Vita notturna e ragazze a Varsavia per la gnocca a cura di Dott. Michael Florentine
Aggiornato al 15/04/2012
Cari Amici e Colleghi viaggiatori, amanti della vita notturna di Varsavia, delle belle ragazze di Varsavia e della gnocca tanto per dare qualche utile informazione di contorno Warszawa è una città che conta all’incirca 2 milioni di abitanti di cui 600.000 effettivamente nativi e pertanto è una città che in occasione di ogni ponte per festività comandata si svuota letteralmente in quanto tutti ne approfittano per visitare le famiglie, gnocca compresa.
All’arrivo all’aeroporto di waw cambiate lo stretto necessario, rispetto agli uffici cambio del centro c’è una differenza sensibile, anche di 1 zt ogni euro. Dentro l’aeroporto c’è un desk per il book dei taxi però non prenotano corse per il centro !? Potete comunque contrattarne uno direttamente fuori, non offrite più di 40 zt (10 euro circa) i taxi drivers sparano cifre in euro dai 25 in su ma accettano di buon grado l’offerta congrua (sono 20 minuti di strada traffico compreso). In alternativa potete prendere il bus 175 che fa capolinea alla stazione di Warszawa Centralna (in centro per capirsi).
D’obbligo l’appartamento in luogo dell’hotel, non vi salirebbero mai in albergo e oltretutto non è automatico che le facciano salire. Gli appartamenti possono essere anche in vecchi palazzi ex Soviet Union (quelli con il portone a combinazione, con tutte le porte delle unità immobiliari diverse le une dalle altre e con i tubi del gas che passano a vista negli ingressi condominiali) che risulteranno familiari agli amici abituali viaggiatori dell’est e che comunque risultano ben ristrutturati internamente per l’uso turistico.
Io ho fatto 11 giorni in stile Paperinik infilando di soppiatto di notte i sacchetti della spazzatura nei normali cestini per strada perché alla reception dell’agenzia si erano scordati di darmi la chiave dei locali esterni dove si poteva depositare l’immondizia e del resto mi stava una gran fatica ricontattarli.
Per gli amici con la passione del bagaglio a mano sottolineo che è difficilissimo trovare una lavanderia, fortunatamente avevo la lavatrice nell’appartamento.
Per quanto riguarda la GNOCCA FREE Varsavia costituisce un qualcosa di a sé stante rispetto al resto della Polonia, lo status di single è molto diffuso anche con l’avanzare dell’età, le ragazze sono molto emancipate, hanno studiato e viaggiato almeno nell’area Shengen ed adorano il “clubbing” come dicono loro, cioè fare le serate spostandosi da una disco all’altra.
Location d’obbligo in prossimità della fermata metro Centrum che risulta strategica per gli spostamenti serali anche a piedi nei principali locali notturni ed a pochi passi dai principali luoghi diurni per la caccia del free : il centro commerciale Zlote Tarasy (di lato alla stazione centrale) http://zlotetarasy.pl/en/ , la Nowy Swiat, la principale via di passeggio che nel suo naturale proseguimento in Krakowskie Prezedmiescie porta anche alla old town ed infine sempre lì una delle sedi universitarie. Più decentrato ma interessante il complesso Arkadia http://www.arkadia.com.pl/W/do/centre/strona-glowna .
All’entrata dell’Università c’è anche una bancarella dove poter acquistare un testo da tenere in mano per aggirarsi nelle sale lettura e fermarsi a far finta di leggere sulle panchine del parco (attenzione a non dare troppo nell’occhio perché ci sono anche diverse guardie giurate che presidiano il complesso). Io ci ho fatto praticamente un Erasmus, non soltanto per le studentesse (che spesso almeno per me sono anche troppo giovani secondo i canoni di terra EU) ma soprattutto alla ricerca delle PhD.
La vità notturna è essenzialmente concentrata sul venerdì e sabato, in aprile durante la settimana la sera sembrava di essere nel film “Io sono leggenda”, desolazione diffusa, cani che abbaiavano in lontananza, zombi incappucciati ed intirizziti dal freddo che camminavano solitari. Quindi soprattutto nell’infrasettimanale largo ai lavori di strada diurni.
La principale via per il clubbing è la Mazowiecka dove uno accanto all’altro sono concentrati il Paparazzi http://www.paparazzi.com.pl/index.php (che può costituire un locale pre-disco dove bere qualcosa) l’Enklawa http://www.enklawa.com/index.php, il Bank http://www.bankclub.pl/ e l’Organza che ha riaperto in Mazowiecka proprio in questi giorni. Sull’altro lato della strada da non sottovalutare il Mono, un club aperto tutte le sere dove spesso si scatenano delle serate anche infrasettimanali ad alta concentrazione di gnocca, però lo consiglio soltanto agli amici gnoccatravels più giovani, massimo 25, dentro sono tutti ragazzini.
Vanno tutti bene il venerdì ed il sabato secondo le proprie preferenze e gusti personali, il Platinum è quello che mi è parso migliore, non male nemmeno il Bank, l’Enklawa però lavora bene anche il martedì, mercoledì e giovedì. Alcune ragazze con cui ho parlato mi hanno detto che il giovedì è valido anche il Klubokawiarnia http://www.nowa.klubgrawitacja.com/ (però non ci sono andato perché dal sito web non mi ispirava). In ogni caso sul momento valutare ed eventualmente “clubbare” cioè spostarsi.
Se vi capita di doverne portare una semplicemente a bere qualcosa (con il Polish free prepararsi all’approccio molto graduale) possono andare http://shisha-club.pl/ e il http://www.cafelemon.pl/ oppure stupitele con la vostra conoscenza della città da veri residenti proponendo il bar dentro il Palazzo della cultura (da fuori di sera manco si vede, cercatelo eventualmente prima di giorno, si trova sul lato sx rispetto all’ingresso principale), ambiente molto retrò in perfetto stile Soviet Union frequentato esclusivamente da Polacchi. Per l’eventuale cena sulla Nowy Swiat c’è l’imbarazzo della scelta.
Per gli amici amanti della statistica descrittiva, a mio modesto avviso personale, se prendiamo come benchmark l’Italia, diciamo che se da noi di fighe ce ne sono 2 su 10 a Varsavia si viaggia a 4/5 su 10 potendo contare però su un indice percepito di popolazione femminile maggiore. Inoltre non essendo così diffusa la melanzana come da noi il panorama visivo nel complesso mette comunque di buon umore. Il male/female ratio oscilla più di un indicatore stocastico, sempre prendendo a riferimento il benchmark Italia percepito pari a 5/1 quello Polish oscilla da un diurno 5/5 ad un notturno 5/4 nel weekend fino a punte allarmanti di 5/2 nei giorni infrasettimanali sempre nei locali notturni.
Spesso e volentieri quando le incroci l’occhio lo allungano, in disco mi è anche capitato che qualcuna sia venuta a conoscermi, però non sono certo lì ad aspettare noi, in diurna sono bersagli mobili, camminata frettolosa e completamente assorte nei lori pensieri. La stoppata stradale è possibile ma risulta difficile ed abbastanza inusuale (in estate quando hanno il gelato in mano magari è diverso), occorre individuare luoghi di riferimento adatti allo scopo. Concorrenza polacca nulla sul diurno, agguerrita e talvolta fastidiosa per i modi sguaiati nei locali notturni.
Di vere models-types (e con questo non voglio certo dire che però in giro manchino le vere fighe) in undici giorni ne ho incrociate una diecina, di tutte lasciatemi menzionare una seguita e fermata nell’ingresso della toilette del Platinum in quanto era accompagnata da un tipo, una folgorazione, me la sarei sposata la mattina dopo alle 8 senza nemmeno sapere come è di carattere, mai più rincontrata.
Apprezzabile lo stile contenuto ed indipendente della Polacca, decisamente non scroccona e poco interessata all’ostentazione (anche da parte vostra). In conclusione sul Polish free posso dire che si potrebbero scrivere interi trattati sulla fine della figa facile e l’entrata dei Paesi nella UE, pertanto è un terreno che richiede impegno e pazienza, le ragazze però nella loro semplicità se lo meritano.
Passando alla GNOCCA PAY personalmente ho volutamente evitato qualsiasi locale istituzionalizzato (tra i quali può valere eventualmente la pena citare il Villa Rosa http://villarosa.pl/ ) e mi sono affidato ai noti siti web, nello specifico (con i links già sulla zona centro) :
Per quello che ho potuto verificare foto corrispondenti e rates rispettati anche se su questo ultimo punto devo dire che all’occasione non ho mancato di specificare al telefono e che per evitare sorprese ho puntato direttamente sulla fascia di prezzo medio-alta.
Ultima nota sulle freelancers, stazionano fisse al Platinum prevalentemente nei giorni infrasettimanali, le riconoscete per forza, sono in gruppetti, tutte tirate e scollacciate, ridono poco tra di loro (quindi non sono certo lì per farsi la serata tra amiche), sono più o meno le stesse tutte le sere, qualcuna occasionale capita anche all’Enklawa, chiedono anche 600 Zt (circa 150 euro) per uno short time, decisamente fuori mercato rispetto ai siti web dove si viaggia sui 200/300 Zt orari (oltre alla gran rottura di coglioni di doverle portare in appartamento dove con le docce ti ammollano tutto il bagno e dove non disponi come in hotel del cambio quotidiano degli asciugamani e delle lenzuola).
Ciao, Buona Gnocca a tutti con l’invito, specialmente per il free, a comportarsi bene, a non fare casino facendosi riconoscere come spesso succede ed a rispettare la location ed il nostro buon nome (già abbastanza sputtanato) anche per coloro che verranno (o per voi stessi che magari tornerete anche se sul momento pensate di no).
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@manu1990 grazie per la conferma della rece e per i preziosi consigli che mi avevi dato anche in pvt, sinceramente non ho capito la risata finale, in genere prima di scrivere qualcosa la verifico, io ho questi dati :
@DrMichaelFlorentine era per scherzare ........per dire che era tutto vero....e che se vogliamo essere puntigliosi sono meno di 2 milioni........capito?grande zio
Bel report DrMichealFlorentine che mi trova d'accordo soprattutto quando hai voluto sottolineare come la polacca in generale non è la tipica scroccona russian or baltic style ma al contrario si sente a disagio se sei tu a volere offrire da bere, una cena o quant'altro.
Sono stato in Polonia almeno una trentina di volte sempre per brevi vacanze (max 4/5 giorni) e in posti diversi....devo dire che ho visto questo Paese crescere moltissimo dal mio primo viaggio nel lontano 1999.
Tra l'altro nonostante quello che la maggior parte delle persone potrebbe pensare (essendo la Polonia un Paese ultracattolico) le donne sono molto emancipate, soprattutto nelle città medio grandi.
La mia conoscenza delle fanciulle polacche risale agli anni 90 quando arrivavano d'estate in "torpedone" dalle mie parti (costa romagnola)...oltre a loro venivano anche cecoslovacche (non ancora divise tra ceche e slo-vacche;)) ed ungheresi....che estati piacevoli e quante fanciulle conosciute in quel di Lido Adriano o Lido di Dante ;)
Bellissime avventure della durata max di una settimana (il tempo della loro villeggiatura) ma poi nel lontano 1998 conobbi una ragazza che in parte rapì il mio cuore e con la quale instaurai un rapporto che durò un paio di anni (fu allora che iniziai i miei viaggi in terra polacca, lei abitava vicino a Katowice).
Successivamente e parliamo a partire dal 2005 ho sfruttato molto un leggendario sito d'incontri polacco che mi ha consentito di conoscere decine di bellissime fanciulle.
Tutte si sono prodigate nel rendere il mio soggiorno il più piacevole possibile ma il più di volte ero io a convincerle a prendere l'aereo per trascorrere qualche weekend di piacere con me...che momenti indimenticabili ;)
Da un punto di vista puramente artistico da evitare come la peste la regione della Slesia...orribile! Ed anche le fanciulle tendenzialmente non sono il max...meglio, molto meglio il nord della Polonia (trojmiasto ossia Danzica, Sopot, Gdinja), Wroclaw, Stettino e poi la bellissima Masuria (la regione dei laghi e delle foreste).
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Grazie @Loui è un onore ricevere un'approvazione da un profondo conoscitore del mercato Polish quale sei tu, per quanto ci hai rivelato direi che a questo punto possiamo dire anche un pò imparentato con il mercato Polish stesso, grazie anche per tutti i bellissimi pezzi che ho avuto modo di leggere sul tuo blog ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Tutti i locali elencati eccetto il Klubokawiarnia e Dekada appartengono alla categoria dei classici posti snob tipo discoteca all'italiana in cui vengono dirottati classicamente i turisti da tutte le guide turistiche. Il peggiore di tutti in assoluto e' proprio il Platinium, dove non ho mai visto neanche baciarsi le coppie regolari presenti, figuriamoci limonare (cosa relativamente facile in Polonia) una conosciuta in serata. La maggior parte dei comuni mortali in questi posti non puo' sperare di rimediare una ceppa. Il meno peggiore e' forse l'Enklawa (dove se si e' giovani, di bella presenza e con il quid, qualcosa e di livello si riesce a portare a casa)
Abbigliamento obbligatorio: camicia e scarpe non da ginnastica, jeans accettati e giacca con o senza cravatta supplementari. Face control applicato e talvolta rimbalzo dello straniero, specie di lingua inglese
Di Sabato prezzo dell'ingresso (eccetto Opera dove pero' i drink costano come in Italia) e' 20zl
Manca all'elenco il Mirage che tra i club di livello e' il mio preferito per la location unica nel palazzo della cultura e la fontana al centro della pista da ballo
Per i comuni mortali i tempi di realizzo tra un contatto con limonata e frequentazioni succesive, prima di concludere e' intorno alle 2 settimane ma non sono i posti giusti per rimorchiare in quanto la maggioranza delle ragazze presenti sono accompagnate dal gruppo di amici, gruppo nel quale in tal caso si svolgeranno le dinamiche della serata (le tipe nel gruppo hanno già puntato di solito quello che se le farà ballare si limoneranno)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore il tuo punto di vista non è certamente opinabile, oltre alla discoteca è indiscussa l'importanza di un buon lavoro stradale nell'arsenale del buon GT.
Poi il free come noto non è molto replicabile, c'è una forte componente soggettiva, non è detto che non si riesca a lavorare bene anche nel posto snob. L'importante è che ciascuno trovi il suo contesto di riferimento ideale con una realistica presa di coscienza di quelli che sono i limiti propri e del contesto stesso in cui ci si trova ad operare che nel caso specifico hai ben evidenziato.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ciao Michael, siamo stati a Varsavia per pochi giorni e sapendo che con le polacche ci vuole tempo ci siamo diretti direttamente sullo gnoccapay con Odloty. Il sito funziona con profili per la maggior parte falsi e ingannevoli scritti dalle stesse case di appuntamento. Ovviamente ogni casa pubblica minimo 20-30 profili diversi e c'è incaricata che prende tutti gli appuntamenti e li smista tra quelle che lavorano nel puttanaio. Nel mio caso volevo partecipare a qualche duetto visto che, se proprio devo andare a puttane, cosa mai fatta prima, volevo fare un'esperienza diversa con almeno due ragazze.
Il primo appuntamento l'ho fissato con "Sexi duet z analnym". Nella loro pagina é scritto che prendono 200 per fare sesso anale, 69, pompini senza preservativo etc...al mio arrivo mi hanno chiesto 300, le ragazze erano bruttine rispetto ale due fighe della foto "verificata" e una anche un po' cicciottella. Inizia una a farmi un pompino rigorosamente con il preservativo nonostante fosse scritto senza nella loro pagina...non potevo toccarle, tenerle la testa etc...ho dovuto faticare per farmi fare un pompino insieme. Ho iniziato poi a scoparmi una e quando volevo passare all'altra mi hanno stoppato per cambiare condom. Sull'altra inizio a spingere un po' e l'altra mi ferma dicendomi che il tempo per scopare era scaduto dopo neanche 20 minuti. Queste ragazze lavoravano in un bordello situato in via Luka 15, appartamento 2204. Ho provato a contattarne altre sul sito odloty e mi davano tutte appuntamento nello stesso posto e appartamento.
Il secondo giorno ne contatto un'altra "Julia 19 escort". Le chiedo se faceva anche duo con sue amiche e se ci fosse la possibilitá di avere un duo anche per il mio amico. Mi da il consenso e mi dice che é effettivamente la ragazza della foto. Questa ragazza abita in via Obozowa 56, appartamento 199. Arriviamo e con sorpresa c'erano due fighe della madonna. La troia di turno chiama altre due amiche e arrivano altre due belle ragazze. Quando iniziamo a fare un po' i simpatici per metterci a nostro agio una dice che la cosa non era simpatica e inizia la tensione...volevo andare via subito e avrei fatto bene! Poi il mio amico insiste sul rimanere e cosí io contratto per un duo con la piu alta e un'altra che si era rivelata la meno antipatica e il mio amico va con quella piu antipatica nel suo appartamento al piano di sotto. Dopo una doccia iniziano a fare le zingare parlando nella loro lingua per non farsi capire come fanno gli zingari. Quando il mio amico va al piano di sotto, una inizia a dirmi che aveva sonno e non voleva scopare dopo che avevo pagato. Alla fine Iniziano a farmi un pompino, una per volta, sempre con il preservativo. Dopo neanche 20 minuti dicono che il tempo era scaduto...che fare? Ti metti nei guai litigando con due puttane per riavere i soldi pagati o ti rivesti e te ne vai? Logicamente opti per la seconda anche perché credo che due che si comportino cosí farebbero abbassare il cazzo anche a rocco tano! Ripiego su una che avevamo conosciuto la prima sera tramite un tassista e non tramite odloty che ci eravamo entrati in confidenza andando a casa sua la sera prima dopo il fallimento del primo duetto e che avrebbe rappresentato la seconda scelta nel caso quelle di odloty fossero state brutte. Volevo fare un duetto con la sua amica e lei, tirandomi in disparte nella sua stanza, mi consiglia di lasciar perdere il duetto con la sua amica perché non avrebbe potuto sbilanciarsi in sua presenza e l'amica era fredda....accettai il consiglio e mi fece scopare cosí come si scopa con una amica...senza limiti, pompini senza preservativo, senza limiti di tempo e con sborrata in bocca finale....AFFANCULO ODLOTY!!!!
Grazie @shalimar fa piacere se ogni tanto qualcuno fa un feed-back o lascia un cenno di approvazione. Le rece spesso vengono lette ed usate senza nemmeno degnarsi di un riscontro.
E' anche per questo che secondo me poi gli utenti non ne scrivono molte. Si finisce per frequentare soltanto i 3D con i commenti in tempo reale tra gli iscritti tralasciando la parte informativa che, oltre al divertimento tra utenti, deve necessariamente caratterizzare il Forum.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Confermo Odloty e Roksa sono pieni di fakes, per non parlare delle truffe come ben spiega Mascalzone69, e per trovarne una giusta e ti faccia scopare bene ci si deve perdere tempo....
@Mascalzone69 ma quella del tassista dove l'hai rimediata cioè stradale?!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
X longjohnsilver...la tipa l'ho rimediata chiedendo a un tassista vicino l'hotel marriot. Io e il mio amico stavamo cercando un bordello inserito su odloty e quando non lo trovammo il tassista ci portó prima in un paio di go go club dove ho parlato un po' con una figa della madonna ma per uno spogliarello del cavolo voleva 200 slt per bere e 100 per il prive...logicamente l'ho mandata a cagare con i complimenti della casa. Poi il tassista ci ha portato in un appartamento dove non c'erano belle fighe peró al mio amico piaceva una ed é andato da solo mentre io con le altre montavo teatrini di risate in cucina. Quella con la quale sono andato l'ultimo giorno dopo le fregature di odloty non mi piaceva particolarmente ma mi era rimasta molto simpatica nei giorni precedenti (siamo ritornati li 3 giorni di fila, 2 volte solo per il mio amico e l'ultimo giorno per me). Alla tipa piacevo molto e credo che me l'avrebbe data anche senza pagare se non fosse stata una prostituta. Per questo credo che mi ha fatto scopare come si deve con sborrata in bocca finale....cmq varsavia vale la pena anche al di fuori della gnocca sia pay che free!!!
@mascalzone69 concordo...se gli piaci fanno di tutto... ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Nel caso specifico ho testato soltanto odloty e forse sono stato fortunato, gli Amici sopra hanno esposto tanti limiti e problemi. La mia esperienza specifica l'ho richiamata con link in un commento sopra.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
si longjohnsilver infatti é stata la mia prima e credo anche ultima esperienza pay almeno fino al raggiungimento dei 70 anni...la tipa del tassista in fin dei conti sarebbe stata consensiente anche se non fosse stata una pay perció ha fatto tutto perché fondamentalmente si é divertita, le ragazze dei duet farebbero meglio a cambiare mestiere perché cosí fredde neanche a raddrizzare banane sarebbero capaci e l'esperienza piu bella del viaggio l'ho fatta al rientro conoscendo all'imbarco dell'aereo la ragazza piu carina che ho visto in 4 giorni di vacanza in modo free e disinteressato senza ricorrere allo squallido e freddo pay ma approcciandola con simpatia, spontaneitá e divertimento! P.S: il viaggio in polonia mi ha confermato quello che pensavo delle polacche conosciute nel resto del mondo...carine ma stupide allo stato vergine!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore845
15/04/2012 | 13:51
Silver
Vita notturna e ragazze a Varsavia per la gnocca a cura di Dott. Michael Florentine
Aggiornato al 15/04/2012
Cari Amici e Colleghi viaggiatori, amanti della vita notturna di Varsavia, delle belle ragazze di Varsavia e della gnocca tanto per dare qualche utile informazione di contorno Warszawa è una città che conta all’incirca 2 milioni di abitanti di cui 600.000 effettivamente nativi e pertanto è una città che in occasione di ogni ponte per festività comandata si svuota letteralmente in quanto tutti ne approfittano per visitare le famiglie, gnocca compresa.
All’arrivo all’aeroporto di waw cambiate lo stretto necessario, rispetto agli uffici cambio del centro c’è una differenza sensibile, anche di 1 zt ogni euro. Dentro l’aeroporto c’è un desk per il book dei taxi però non prenotano corse per il centro !? Potete comunque contrattarne uno direttamente fuori, non offrite più di 40 zt (10 euro circa) i taxi drivers sparano cifre in euro dai 25 in su ma accettano di buon grado l’offerta congrua (sono 20 minuti di strada traffico compreso). In alternativa potete prendere il bus 175 che fa capolinea alla stazione di Warszawa Centralna (in centro per capirsi).
D’obbligo l’appartamento in luogo dell’hotel, non vi salirebbero mai in albergo e oltretutto non è automatico che le facciano salire. Gli appartamenti possono essere anche in vecchi palazzi ex Soviet Union (quelli con il portone a combinazione, con tutte le porte delle unità immobiliari diverse le une dalle altre e con i tubi del gas che passano a vista negli ingressi condominiali) che risulteranno familiari agli amici abituali viaggiatori dell’est e che comunque risultano ben ristrutturati internamente per l’uso turistico.
Io ho fatto 11 giorni in stile Paperinik infilando di soppiatto di notte i sacchetti della spazzatura nei normali cestini per strada perché alla reception dell’agenzia si erano scordati di darmi la chiave dei locali esterni dove si poteva depositare l’immondizia e del resto mi stava una gran fatica ricontattarli.
Per gli amici con la passione del bagaglio a mano sottolineo che è difficilissimo trovare una lavanderia, fortunatamente avevo la lavatrice nell’appartamento.
Per quanto riguarda la GNOCCA FREE Varsavia costituisce un qualcosa di a sé stante rispetto al resto della Polonia, lo status di single è molto diffuso anche con l’avanzare dell’età, le ragazze sono molto emancipate, hanno studiato e viaggiato almeno nell’area Shengen ed adorano il “clubbing” come dicono loro, cioè fare le serate spostandosi da una disco all’altra.
Location d’obbligo in prossimità della fermata metro Centrum che risulta strategica per gli spostamenti serali anche a piedi nei principali locali notturni ed a pochi passi dai principali luoghi diurni per la caccia del free : il centro commerciale Zlote Tarasy (di lato alla stazione centrale) http://zlotetarasy.pl/en/ , la Nowy Swiat, la principale via di passeggio che nel suo naturale proseguimento in Krakowskie Prezedmiescie porta anche alla old town ed infine sempre lì una delle sedi universitarie. Più decentrato ma interessante il complesso Arkadia http://www.arkadia.com.pl/W/do/centre/strona-glowna .
All’entrata dell’Università c’è anche una bancarella dove poter acquistare un testo da tenere in mano per aggirarsi nelle sale lettura e fermarsi a far finta di leggere sulle panchine del parco (attenzione a non dare troppo nell’occhio perché ci sono anche diverse guardie giurate che presidiano il complesso). Io ci ho fatto praticamente un Erasmus, non soltanto per le studentesse (che spesso almeno per me sono anche troppo giovani secondo i canoni di terra EU) ma soprattutto alla ricerca delle PhD.
La vità notturna è essenzialmente concentrata sul venerdì e sabato, in aprile durante la settimana la sera sembrava di essere nel film “Io sono leggenda”, desolazione diffusa, cani che abbaiavano in lontananza, zombi incappucciati ed intirizziti dal freddo che camminavano solitari. Quindi soprattutto nell’infrasettimanale largo ai lavori di strada diurni.
La principale via per il clubbing è la Mazowiecka dove uno accanto all’altro sono concentrati il Paparazzi http://www.paparazzi.com.pl/index.php (che può costituire un locale pre-disco dove bere qualcosa) l’Enklawa http://www.enklawa.com/index.php, il Bank http://www.bankclub.pl/ e l’Organza che ha riaperto in Mazowiecka proprio in questi giorni. Sull’altro lato della strada da non sottovalutare il Mono, un club aperto tutte le sere dove spesso si scatenano delle serate anche infrasettimanali ad alta concentrazione di gnocca, però lo consiglio soltanto agli amici gnoccatravels più giovani, massimo 25, dentro sono tutti ragazzini.
A pochi passi dalla Mazowiecka ci sono il Platinum http://www.platiniumclub.pl/platinium/club (frequentato anche da freelancers in particolare il mercoledì e giovedì quando il locale è poco affollato) e l’Opera http://www.operaclub.pl/.
Vanno tutti bene il venerdì ed il sabato secondo le proprie preferenze e gusti personali, il Platinum è quello che mi è parso migliore, non male nemmeno il Bank, l’Enklawa però lavora bene anche il martedì, mercoledì e giovedì. Alcune ragazze con cui ho parlato mi hanno detto che il giovedì è valido anche il Klubokawiarnia http://www.nowa.klubgrawitacja.com/ (però non ci sono andato perché dal sito web non mi ispirava). In ogni caso sul momento valutare ed eventualmente “clubbare” cioè spostarsi.
Dicono inoltre che al Dekada http://www.dekada.pl/home girino le Russe (però per quelle io vado direttamente in Russian Federation). Altri locali validi possono essere http://www.deliteclub.com/en e http://www.clubcapitol.pl/ .
Se vi capita di doverne portare una semplicemente a bere qualcosa (con il Polish free prepararsi all’approccio molto graduale) possono andare http://shisha-club.pl/ e il http://www.cafelemon.pl/ oppure stupitele con la vostra conoscenza della città da veri residenti proponendo il bar dentro il Palazzo della cultura (da fuori di sera manco si vede, cercatelo eventualmente prima di giorno, si trova sul lato sx rispetto all’ingresso principale), ambiente molto retrò in perfetto stile Soviet Union frequentato esclusivamente da Polacchi. Per l’eventuale cena sulla Nowy Swiat c’è l’imbarazzo della scelta.
Per gli amici amanti della statistica descrittiva, a mio modesto avviso personale, se prendiamo come benchmark l’Italia, diciamo che se da noi di fighe ce ne sono 2 su 10 a Varsavia si viaggia a 4/5 su 10 potendo contare però su un indice percepito di popolazione femminile maggiore. Inoltre non essendo così diffusa la melanzana come da noi il panorama visivo nel complesso mette comunque di buon umore. Il male/female ratio oscilla più di un indicatore stocastico, sempre prendendo a riferimento il benchmark Italia percepito pari a 5/1 quello Polish oscilla da un diurno 5/5 ad un notturno 5/4 nel weekend fino a punte allarmanti di 5/2 nei giorni infrasettimanali sempre nei locali notturni.
Spesso e volentieri quando le incroci l’occhio lo allungano, in disco mi è anche capitato che qualcuna sia venuta a conoscermi, però non sono certo lì ad aspettare noi, in diurna sono bersagli mobili, camminata frettolosa e completamente assorte nei lori pensieri. La stoppata stradale è possibile ma risulta difficile ed abbastanza inusuale (in estate quando hanno il gelato in mano magari è diverso), occorre individuare luoghi di riferimento adatti allo scopo. Concorrenza polacca nulla sul diurno, agguerrita e talvolta fastidiosa per i modi sguaiati nei locali notturni.
Di vere models-types (e con questo non voglio certo dire che però in giro manchino le vere fighe) in undici giorni ne ho incrociate una diecina, di tutte lasciatemi menzionare una seguita e fermata nell’ingresso della toilette del Platinum in quanto era accompagnata da un tipo, una folgorazione, me la sarei sposata la mattina dopo alle 8 senza nemmeno sapere come è di carattere, mai più rincontrata.
Apprezzabile lo stile contenuto ed indipendente della Polacca, decisamente non scroccona e poco interessata all’ostentazione (anche da parte vostra). In conclusione sul Polish free posso dire che si potrebbero scrivere interi trattati sulla fine della figa facile e l’entrata dei Paesi nella UE, pertanto è un terreno che richiede impegno e pazienza, le ragazze però nella loro semplicità se lo meritano.
Passando alla GNOCCA PAY personalmente ho volutamente evitato qualsiasi locale istituzionalizzato (tra i quali può valere eventualmente la pena citare il Villa Rosa http://villarosa.pl/ ) e mi sono affidato ai noti siti web, nello specifico (con i links già sulla zona centro) :
http://www.odloty.pl/en/escorts-call-girls/offers/warszawa/centrum/164.html
http://www.roksa.pl/lit/anonse.php?miasto=Warszawa&dz=Centrum
Per quello che ho potuto verificare foto corrispondenti e rates rispettati anche se su questo ultimo punto devo dire che all’occasione non ho mancato di specificare al telefono e che per evitare sorprese ho puntato direttamente sulla fascia di prezzo medio-alta.
Ultima nota sulle freelancers, stazionano fisse al Platinum prevalentemente nei giorni infrasettimanali, le riconoscete per forza, sono in gruppetti, tutte tirate e scollacciate, ridono poco tra di loro (quindi non sono certo lì per farsi la serata tra amiche), sono più o meno le stesse tutte le sere, qualcuna occasionale capita anche all’Enklawa, chiedono anche 600 Zt (circa 150 euro) per uno short time, decisamente fuori mercato rispetto ai siti web dove si viaggia sui 200/300 Zt orari (oltre alla gran rottura di coglioni di doverle portare in appartamento dove con le docce ti ammollano tutto il bagno e dove non disponi come in hotel del cambio quotidiano degli asciugamani e delle lenzuola).
Ciao, Buona Gnocca a tutti con l’invito, specialmente per il free, a comportarsi bene, a non fare casino facendosi riconoscere come spesso succede ed a rispettare la location ed il nostro buon nome (già abbastanza sputtanato) anche per coloro che verranno (o per voi stessi che magari tornerete anche se sul momento pensate di no).
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
master
15/04/2012 | 14:25
Gold
Ottima Rece. Io sarò a Varsavia penso i 17 (e quindi non riusciremo ad incrociarci), ma sfrutterò a pieno questi ottimi consigli :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
manu1990
15/04/2012 | 18:24
Newbie
io sono stato una settimana tutto giusto quello che hai detto tranne che gli abitante sono di meno di 2 milioni ahahahhaha.......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
15/04/2012 | 19:04
Silver
@manu1990 grazie per la conferma della rece e per i preziosi consigli che mi avevi dato anche in pvt, sinceramente non ho capito la risata finale, in genere prima di scrivere qualcosa la verifico, io ho questi dati :
http://censimento2011.blogspot.com/2011/03/quanti-abitanti-ci-sono-varsavia.html
http://viaggi.virgilio.it/guide_di_viaggio/europa/polonia/varsavia.html
http://www.vooila.com/capitali-europee/varsavia.html
http://62.149.225.172/infoflash/scheda.ASP?st=60
http://it.wikipedia.org/wiki/Varsavia
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
15/04/2012 | 19:32
Gold
Grande recensione Collega!
TROVA HOSTESS PER CENEmanu1990
15/04/2012 | 21:22
Newbie
@DrMichaelFlorentine era per scherzare ........per dire che era tutto vero....e che se vogliamo essere puntigliosi sono meno di 2 milioni........capito?grande zio
manu1990
15/04/2012 | 21:23
Newbie
tanto che c'e' fraga de quanti sono a varsavia @DrMichaelFlorentine hihi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
15/04/2012 | 23:07
Silver
@LittleTruths grazie Amico e Collega Moschettiere spero di leggere qualcosa di nuovo e di interessante anche da te presto ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore837
16/04/2012 | 06:51
Newbie
Sempre molto coinvolgente sei un grande Dr. Michael
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
16/04/2012 | 07:47
Gold
Bel report DrMichealFlorentine che mi trova d'accordo soprattutto quando hai voluto sottolineare come la polacca in generale non è la tipica scroccona russian or baltic style ma al contrario si sente a disagio se sei tu a volere offrire da bere, una cena o quant'altro.
Sono stato in Polonia almeno una trentina di volte sempre per brevi vacanze (max 4/5 giorni) e in posti diversi....devo dire che ho visto questo Paese crescere moltissimo dal mio primo viaggio nel lontano 1999.
Tra l'altro nonostante quello che la maggior parte delle persone potrebbe pensare (essendo la Polonia un Paese ultracattolico) le donne sono molto emancipate, soprattutto nelle città medio grandi.
La mia conoscenza delle fanciulle polacche risale agli anni 90 quando arrivavano d'estate in "torpedone" dalle mie parti (costa romagnola)...oltre a loro venivano anche cecoslovacche (non ancora divise tra ceche e slo-vacche;)) ed ungheresi....che estati piacevoli e quante fanciulle conosciute in quel di Lido Adriano o Lido di Dante ;)
Bellissime avventure della durata max di una settimana (il tempo della loro villeggiatura) ma poi nel lontano 1998 conobbi una ragazza che in parte rapì il mio cuore e con la quale instaurai un rapporto che durò un paio di anni (fu allora che iniziai i miei viaggi in terra polacca, lei abitava vicino a Katowice).
Successivamente e parliamo a partire dal 2005 ho sfruttato molto un leggendario sito d'incontri polacco che mi ha consentito di conoscere decine di bellissime fanciulle.
Tutte si sono prodigate nel rendere il mio soggiorno il più piacevole possibile ma il più di volte ero io a convincerle a prendere l'aereo per trascorrere qualche weekend di piacere con me...che momenti indimenticabili ;)
Da un punto di vista puramente artistico da evitare come la peste la regione della Slesia...orribile! Ed anche le fanciulle tendenzialmente non sono il max...meglio, molto meglio il nord della Polonia (trojmiasto ossia Danzica, Sopot, Gdinja), Wroclaw, Stettino e poi la bellissima Masuria (la regione dei laghi e delle foreste).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
16/04/2012 | 11:25
Gold
grande come sempre ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore845
16/04/2012 | 17:55
Silver
@ElDiabloJack @cabo grazie Amici, è sempre un piacere !
@Pawel bel commento, molto articolato e condivisibile.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore281
19/04/2012 | 10:47
Gold
i miei complimenti
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore845
19/04/2012 | 17:06
Silver
Grazie @Loui è un onore ricevere un'approvazione da un profondo conoscitore del mercato Polish quale sei tu, per quanto ci hai rivelato direi che a questo punto possiamo dire anche un pò imparentato con il mercato Polish stesso, grazie anche per tutti i bellissimi pezzi che ho avuto modo di leggere sul tuo blog ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore281
19/04/2012 | 18:27
Gold
grazie ;) cmq sottolineo, una recensione molto completa, complimenti!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
ReCensore
17/08/2012 | 04:24
Silver
Tutti i locali elencati eccetto il Klubokawiarnia e Dekada appartengono alla categoria dei classici posti snob tipo discoteca all'italiana in cui vengono dirottati classicamente i turisti da tutte le guide turistiche. Il peggiore di tutti in assoluto e' proprio il Platinium, dove non ho mai visto neanche baciarsi le coppie regolari presenti, figuriamoci limonare (cosa relativamente facile in Polonia) una conosciuta in serata. La maggior parte dei comuni mortali in questi posti non puo' sperare di rimediare una ceppa. Il meno peggiore e' forse l'Enklawa (dove se si e' giovani, di bella presenza e con il quid, qualcosa e di livello si riesce a portare a casa)
Abbigliamento obbligatorio: camicia e scarpe non da ginnastica, jeans accettati e giacca con o senza cravatta supplementari. Face control applicato e talvolta rimbalzo dello straniero, specie di lingua inglese
Di Sabato prezzo dell'ingresso (eccetto Opera dove pero' i drink costano come in Italia) e' 20zl
Manca all'elenco il Mirage che tra i club di livello e' il mio preferito per la location unica nel palazzo della cultura e la fontana al centro della pista da ballo
Per i comuni mortali i tempi di realizzo tra un contatto con limonata e frequentazioni succesive, prima di concludere e' intorno alle 2 settimane ma non sono i posti giusti per rimorchiare in quanto la maggioranza delle ragazze presenti sono accompagnate dal gruppo di amici, gruppo nel quale in tal caso si svolgeranno le dinamiche della serata (le tipe nel gruppo hanno già puntato di solito quello che se le farà ballare si limoneranno)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore845
06/09/2012 | 16:49
Silver
@ReCensore il tuo punto di vista non è certamente opinabile, oltre alla discoteca è indiscussa l'importanza di un buon lavoro stradale nell'arsenale del buon GT.
Poi il free come noto non è molto replicabile, c'è una forte componente soggettiva, non è detto che non si riesca a lavorare bene anche nel posto snob. L'importante è che ciascuno trovi il suo contesto di riferimento ideale con una realistica presa di coscienza di quelli che sono i limiti propri e del contesto stesso in cui ci si trova ad operare che nel caso specifico hai ben evidenziato.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore29
07/09/2012 | 18:04
Gold
8-> 8-> 8->
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
07/09/2012 | 19:39
Gold
lavora su Strada e vivrai per sempre
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Mascalzone69
08/09/2012 | 15:53
Newbie
Ciao Michael, siamo stati a Varsavia per pochi giorni e sapendo che con le polacche ci vuole tempo ci siamo diretti direttamente sullo gnoccapay con Odloty. Il sito funziona con profili per la maggior parte falsi e ingannevoli scritti dalle stesse case di appuntamento. Ovviamente ogni casa pubblica minimo 20-30 profili diversi e c'è incaricata che prende tutti gli appuntamenti e li smista tra quelle che lavorano nel puttanaio. Nel mio caso volevo partecipare a qualche duetto visto che, se proprio devo andare a puttane, cosa mai fatta prima, volevo fare un'esperienza diversa con almeno due ragazze.
TROVA HOSTESS PER CENEIl primo appuntamento l'ho fissato con "Sexi duet z analnym". Nella loro pagina é scritto che prendono 200 per fare sesso anale, 69, pompini senza preservativo etc...al mio arrivo mi hanno chiesto 300, le ragazze erano bruttine rispetto ale due fighe della foto "verificata" e una anche un po' cicciottella. Inizia una a farmi un pompino rigorosamente con il preservativo nonostante fosse scritto senza nella loro pagina...non potevo toccarle, tenerle la testa etc...ho dovuto faticare per farmi fare un pompino insieme. Ho iniziato poi a scoparmi una e quando volevo passare all'altra mi hanno stoppato per cambiare condom. Sull'altra inizio a spingere un po' e l'altra mi ferma dicendomi che il tempo per scopare era scaduto dopo neanche 20 minuti. Queste ragazze lavoravano in un bordello situato in via Luka 15, appartamento 2204. Ho provato a contattarne altre sul sito odloty e mi davano tutte appuntamento nello stesso posto e appartamento.
Il secondo giorno ne contatto un'altra "Julia 19 escort". Le chiedo se faceva anche duo con sue amiche e se ci fosse la possibilitá di avere un duo anche per il mio amico. Mi da il consenso e mi dice che é effettivamente la ragazza della foto. Questa ragazza abita in via Obozowa 56, appartamento 199. Arriviamo e con sorpresa c'erano due fighe della madonna. La troia di turno chiama altre due amiche e arrivano altre due belle ragazze. Quando iniziamo a fare un po' i simpatici per metterci a nostro agio una dice che la cosa non era simpatica e inizia la tensione...volevo andare via subito e avrei fatto bene! Poi il mio amico insiste sul rimanere e cosí io contratto per un duo con la piu alta e un'altra che si era rivelata la meno antipatica e il mio amico va con quella piu antipatica nel suo appartamento al piano di sotto. Dopo una doccia iniziano a fare le zingare parlando nella loro lingua per non farsi capire come fanno gli zingari. Quando il mio amico va al piano di sotto, una inizia a dirmi che aveva sonno e non voleva scopare dopo che avevo pagato. Alla fine Iniziano a farmi un pompino, una per volta, sempre con il preservativo. Dopo neanche 20 minuti dicono che il tempo era scaduto...che fare? Ti metti nei guai litigando con due puttane per riavere i soldi pagati o ti rivesti e te ne vai? Logicamente opti per la seconda anche perché credo che due che si comportino cosí farebbero abbassare il cazzo anche a rocco tano! Ripiego su una che avevamo conosciuto la prima sera tramite un tassista e non tramite odloty che ci eravamo entrati in confidenza andando a casa sua la sera prima dopo il fallimento del primo duetto e che avrebbe rappresentato la seconda scelta nel caso quelle di odloty fossero state brutte. Volevo fare un duetto con la sua amica e lei, tirandomi in disparte nella sua stanza, mi consiglia di lasciar perdere il duetto con la sua amica perché non avrebbe potuto sbilanciarsi in sua presenza e l'amica era fredda....accettai il consiglio e mi fece scopare cosí come si scopa con una amica...senza limiti, pompini senza preservativo, senza limiti di tempo e con sborrata in bocca finale....AFFANCULO ODLOTY!!!!
Viaggiatore845
08/09/2012 | 23:20
Silver
Hai fatto bene a riportare la tua esperienza @Mascalzone69 , molto utile per gli Amici lettori del Forum.
L'esperienza che avevo avuto io l'avevo poi riportata nello specifico in questo commento :
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/60089#Comment_60089
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
shalimar
08/09/2012 | 23:38
Newbie
ottima recensione complimenti!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
09/09/2012 | 01:06
Silver
Grazie @shalimar fa piacere se ogni tanto qualcuno fa un feed-back o lascia un cenno di approvazione. Le rece spesso vengono lette ed usate senza nemmeno degnarsi di un riscontro.
E' anche per questo che secondo me poi gli utenti non ne scrivono molte. Si finisce per frequentare soltanto i 3D con i commenti in tempo reale tra gli iscritti tralasciando la parte informativa che, oltre al divertimento tra utenti, deve necessariamente caratterizzare il Forum.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
longjohnsilver
09/09/2012 | 01:21
Silver
Confermo Odloty e Roksa sono pieni di fakes, per non parlare delle truffe come ben spiega Mascalzone69, e per trovarne una giusta e ti faccia scopare bene ci si deve perdere tempo....
@Mascalzone69 ma quella del tassista dove l'hai rimediata cioè stradale?!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
dionisio74
09/09/2012 | 06:04
Silver
Quoto @mascalzone69 ..... Bella rece .. B-)
Scopo poco ma scopo
manu1990
09/09/2012 | 07:23
Newbie
secondo me andare a varsavia per il pay e' folle..........
TROVA HOSTESS PER CENEMascalzone69
09/09/2012 | 16:52
Newbie
X longjohnsilver...la tipa l'ho rimediata chiedendo a un tassista vicino l'hotel marriot. Io e il mio amico stavamo cercando un bordello inserito su odloty e quando non lo trovammo il tassista ci portó prima in un paio di go go club dove ho parlato un po' con una figa della madonna ma per uno spogliarello del cavolo voleva 200 slt per bere e 100 per il prive...logicamente l'ho mandata a cagare con i complimenti della casa. Poi il tassista ci ha portato in un appartamento dove non c'erano belle fighe peró al mio amico piaceva una ed é andato da solo mentre io con le altre montavo teatrini di risate in cucina. Quella con la quale sono andato l'ultimo giorno dopo le fregature di odloty non mi piaceva particolarmente ma mi era rimasta molto simpatica nei giorni precedenti (siamo ritornati li 3 giorni di fila, 2 volte solo per il mio amico e l'ultimo giorno per me). Alla tipa piacevo molto e credo che me l'avrebbe data anche senza pagare se non fosse stata una prostituta. Per questo credo che mi ha fatto scopare come si deve con sborrata in bocca finale....cmq varsavia vale la pena anche al di fuori della gnocca sia pay che free!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcothebasi
09/09/2012 | 17:22
Newbie
@DrMichaelFlorentine ma è meglio odloty o roska?
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
09/09/2012 | 18:09
Silver
@mascalzone69 concordo...se gli piaci fanno di tutto... ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore845
09/09/2012 | 21:09
Silver
@marcothebasi non sono mai stato un grande esperto di pay l'ho sempre usato all'occasione come tecnica pay & free :
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2076/la-tecnica-pay-e-free-del-gnoccatraveler-master/p1
Nel caso specifico ho testato soltanto odloty e forse sono stato fortunato, gli Amici sopra hanno esposto tanti limiti e problemi. La mia esperienza specifica l'ho richiamata con link in un commento sopra.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Mascalzone69
10/09/2012 | 05:02
Newbie
si longjohnsilver infatti é stata la mia prima e credo anche ultima esperienza pay almeno fino al raggiungimento dei 70 anni...la tipa del tassista in fin dei conti sarebbe stata consensiente anche se non fosse stata una pay perció ha fatto tutto perché fondamentalmente si é divertita, le ragazze dei duet farebbero meglio a cambiare mestiere perché cosí fredde neanche a raddrizzare banane sarebbero capaci e l'esperienza piu bella del viaggio l'ho fatta al rientro conoscendo all'imbarco dell'aereo la ragazza piu carina che ho visto in 4 giorni di vacanza in modo free e disinteressato senza ricorrere allo squallido e freddo pay ma approcciandola con simpatia, spontaneitá e divertimento! P.S: il viaggio in polonia mi ha confermato quello che pensavo delle polacche conosciute nel resto del mondo...carine ma stupide allo stato vergine!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE