-
Scrivo una super rece in 3 parti dopo che parlando con un altro frequentatore del locale mi ha detto che qui si può scrivere la verità tutta la verità nient'altro che la verità.
Arrivo a Graz nel secondo weekend di dicembre dopo aver mollato la tipa scassacazzi ed usando uno smartbox che avrei dovuto usare con lei. Nella città non c'è nulla di davvero interessante per i miei gusti ma ormai era prenotato, quindi... mi sale la voglia di rivalsa e mi informo con dei ragazzi del posto (stavano sui 3o anni tranne uno che ne aveva forse 50 oppure 30 e tante storie da raccontare, ma vabè) del centro la prima sera (venerdì) e mi dicono che se voglio farmi mungere le palle quello è il posto giusto, devo lasciar perdere i falsi bar lap dance ed andare diretto lì.
Mi fido. E faccio benissimo.
Parcheggio l'auto un poco lontano dall'ingresso, c'è movimento. Arrivo, pago l'ingresso 70 E e mi viene dato un braccialetto, un accappatoio e delle ciabatte. Vado nello spogliatoio, vuoto, trovo l'armadietto, mi tolgo tutto (cel compreso) e lo lascio lì dentro, indosso la loro roba. All'uscita trovo una ragazza tutta nuda, tettone rifatte, capezzoli duri e figa nuda che mi aspetta. Viso di una che ha visto più uccelli di un centro lipu, chiaramente rumena, mi spiega le regole e mi fa fare un giro nel locale, zona spa con vasca idromassaggio, zona sauna, ci sono vari mangiacrauti col cazzo fuori che parlano tra loro, salgo le scale, ci sono le camere dove si sborra ma si entra solo quando paghi la mungitrice, c'è un'area esterna dove si fuma e d'estate si prende il sole, con piscina, peccato che siano le 11 di sera di dicembre ed i gradi sono una manciata sottozero, ma la prossima estate ci torno sicuro, alla fine l'area mensa dove puoi mangiare gratis qualcosa di livello austroungarico senza prendere malattie, ed il bar, dove ci sono tutte le ragazze disponibili al banco. La figa che mi ha fatto fare il tour si presenta come Alina, nome che in effetti corrisponde se la cerchi sul sito, è lei ma forse qualche km di cazzo fa. Ha l'atteggiamento di chi comanda quando si rivolge alle altre pro.
Prendo un analcolico, ho già birra che esce dalle orecchie, e mi siedo su uno dei divanetti, in attesa. Non mi sono dovuto più muovere, sono arrivate tutte da sole. Breve intervista ad ognuna, scopro che sono tutte dell'est a parte una, nella sera intera ne ho contate 12 diverse (buona dotazione, c'è un po' per tutti i gusti, dal comodino con le tettone, alla nera mama africa, alle veline rumene succhiacazzo e soldi con tette e culi per tutti i gusti).
Ma veniamo al sodo, il radar a forma di cazzo che ho sempre con me indica una rossa tinta da 1,80, con bel culo proporzionato, tette naturali, viso da finta 20 e con occhi scuri e denti perfetti. Scelgo il servizio base da 60 E perchè quando trovo un nuovo mare prima puccio il piede, non mi ci tuffo a bomba.
Dall'intervista si chiama Daria, ed anche qui corrisponde al sito, non mi sembra un missile e quindi decolliamo al piano di sopra. Appena dentro estraggo il cazzo e le chiedo di sdraiarsi nuda sul letto, lei accetta ma non vuole accendere la luce, peccato. Prima di iniziare via una visita ginecologica che mi mostra una bella figa con piccole labbra poco evidenti, clitoride pronto per essere sgrillettato e buco del culo molto piccolo e stretto, tutto splendente e senza danni, la avessi trovata in altre circostanze avrei pensato fossero gli arnesi di una che lo fa solo per piacere e non per pagare luce e gas.
Sdraiata sul letto inizio ad accarezzare il corpo, prima le tette (una terza scarsa, ma ci sta su di lei) fino a quando i capezzoli diventano duri, lì inizio a ciucciarli mentre la mano finisce sulla figa, niente dita dentro (lo chiede lei) ma clito e labbra cedono e si bagnano per bene dopo 10 minuti di attacco frontale, tanto che mezzo dito dentro lo apprezza eccome. Geme e si contorce fino al mini orgasmino, poi decide che è ora di iniziare lei a succhiare. Gomma il cazzo diventato già durissimo per la sua figa bagnatissima, lo succhia per poco ma oltre non serve (non so dirvi se sia brava o meno a succhiare, i denti perlomeno non li mette) e si mette missionaria, gambe larghe, lo prende prima dolce poi più veloce, ma mi stufo e la giro a pecora, con le spalle che toccano il materasso, le tengo le braccia e la stantuffo fino alla sborrata, liberatoria.
Bella cavalcata, ha fatto praticamente tutto quanto le ho chiesto senza gli extra, non ha messo mai fretta (abbiamo usato tutta la mezzora a disposizione).
Score della partita
DARIA
Bellezza voto 7,5
Amichevolezza 7
Porcaggine voto 6,5
Servizi voto 7
60E per 30 minuti con visita ginecologica, sgrillettamento, ditalino, succhiatette, pompa coperta, missionario e pecorina, sborrata nel gommino.
Servizi extra disponibili pompa a crudo e sborrata in bocca (no ingoio)+50E
OVERALL 7
Svuotato scendo di nuovo nell'arena, ma non trovo più un'altra che mi piaceva, parlo col barista e mi dice che ha finito prima stasera. Ecco il passo definitivo per decidere di tornare il giorno dopo, senza la pancia piena di birra e merda austrica.
La mattina mi sveglio con le palle che si stanno di nuovo riempiendo, colazione e scelgo un buon ristorante italiano dove pranzare, vado sul sito del Paradise e vedo che hanno offerte speciali durante la settimana (peccato che io domenica mattina verrò buttato fuori dalla mia stanza teutonica, dove dormo, dentro qualche vagina?) così decido che si va già nel pomeriggio e costi quel che costi le mie palle dovranno tornare in italia secche come due datteri.
Arrivo alle 18, il naziskin in cassa è lo stesso del giorno prima, mi riconosce e mi dice in italiano "Tu vuoi sborare tanto" con risata annessa, rido anche io e passo oltre.
Entro ed il movimento è minore della sera prima, ma è l'orario, e ci sono praticamente tutte le pro al banco del bar.
Non vi ho detto una cosa importante, ovvero che ogni ragazza può stare in sala come vuole, c'è chi è in bikini, chi in topless, chi sta a gambe larghe seduta sugli sgabelli per far vedere la pista atterraggio uccelli.
Il cazzoradar è già sveglio e punta una moretta in bikini, una draculina che si fa chiamare Emma con gli occhiali paraspruzzi che mi fa venire voglia di schiaffeggiarla col cazzo, è molto amichevole e già ieri era nella top 3 delle scelte date le fossette sopra il culo ed una gonnellina da porno studentessa. Sul sito c'è una Ema che potrebbe essere lei ma secondo me è leggermente più larga.
Prima di salire si ferma 10 minuti a parlare e concordiamo anche gli extra: pompa a crudo con ciucciata alle palle, rifiuta l'anale dopo aver chiesto di vedere il cazzo (non sono Rocco, solo 15 cm ma di puro titanio, forse i cinghiali del luogo hanno più pelo che carne tra le gambe) e sborrata non in bocca.
Arrivati nello sborratoio le chiedo di accendere la luce ed accetta senza problemi, non ha ancora appoggiato la borsetta con cellulare e gommini ed ha già il mio cazzo in mano, lo sega piano e mi chiede se non sborrerò subito, la rassicuro e le dico che ho io il controllo, le dico di togliersi tutto e sdriarsi sul letto.
Le tette che sembravano più grosse in realtà sono solo una terza coppa normale, naturali, con capezzoli bassi e larghe areole, inizia la visita ginecologica che mostra una figa appena fuori garanzia con labbra appena sporgenti, buco del culo già rodato ma km0, sto aprendo la figa per guardarle dentro lei però mi blocca subito e vuole passare all'azione.
Baci sul collo mentre palpo le tette, morbide, un sogno, i capezzoli non reagiscono mai, allora passo al pertugio sputafigli e sgrilletto prima piano poi sempre più veloce ma non ne vuole sapere, allora aggiungo ai servizi anche la leccata di figa ed inizio l'attacco frontale con lingua e dopo che comincia a reagire anche dito dentro, poi diventano due, e finalmente si scioglie, le mie dita diventano appiccicose e lei geme, ma non viene.
Il mio istinto dice che è il massimo che posso ottenere, ed il timer dice che è il momento del mio cazzo, allora mi metto sdraiato e lei gomma l'asta per montargli sopra. Impalata fino alle palle, la sua figa è proprio calda e passo il tempo a strizzare chiappe e tette, fino a quando sento che anche il mio cazzo ha qualcosa da dire, allora la fermo e lei subito toglie il gommino, vede che non ho sborrato e inizia col piatto forte, pompa a crudo sia al cazzo che alle palle, 5 minuti di pura goduria con la sua lingua che passava dalla cappella allo spazio tra le sfere del drago.
Vicino alla spruzzata mi alzo in piedi sul letto, lei indossa gli occhiali come le avevo chiesto, da sotto continua a succhiare una palla e segare, appena prima che parte il primo fiotto caldo dirigo l'idrante sugli occhiali e la riempio, qualcosa finisce anche sui capelli oltre che sul viso da falsa sciampista vera succhiacazzi. Come finale la schiaffeggio col cazzo sborrato, lei ride, io di più.
Score della partita EMMA (25-28 anni?)
Bellezza voto 7
Amichevolezza voto 6,5
Porcaggine voto 9
Servizi voto 8
Base 60E per 30 minuti con visita ginecologica non gradita, sgrillettamento, ditalino, succhiatette, pompa coperta, scopata.
Extra 20E per pompa a crudo e sborrata in faccia
Extra 20E per leccata e succhiata di palle
Extra 20E per leccata di figa
Danno totale 120E
Servizi extra disponibili (forse) anale +50E
OVERALL 8
Pausa del guerriero al bancone, lì sento parlare un altro italiano di 50 anni (che chiamerò Sventrapapere perchè orgoglioso della sua proboscide da più di 20 cm che sventola sotto l'accappatoio toccandoselo) che tra un drink e l'altro mi racconta di quante ne ha aperte e dove prende le informazioni (questo sito). Ha voglia di parlare ma più di scopare, ed alla fine mi molla appena si libera Nicole, un comodino con supertettazza e labbra gonfiate (contento lui). Nicole è esattamente quella sul sito.
Bella rece interessante soprattutto per la rarità delle visite in questo locale da parte di noi italiani.
Per chi è in ferie in Austria e può raggiungerlo con un viaggio relativamente veloce si rivela un’ottima alternativa ai locali di confine.
Io approfitto della mensa (compresa nel prezzo) e prendo una specie di goulash che impegherò una buona oretta a digerire seduto sul divanetto mentre scambio qualche parola con le passerine e fisso le loro bocce.
Arriva il momento di scegliere una nuova fessura da tappare e torna disponibile la bella Alina, quella che mi ha accolto il giorno prima. Si avvicina dicendo che non ha ancora visto il mio cazzo, mentre si siede glielo mostro e lei lo afferra e lo scappella come se volesse segarlo davanti a tutti. Incoraggiato dalla sua iniziativa decido che lei sarà la sborrata finale, e sarà forte.
Saliamo le scale e le fisso le chiappe, super toniche e palestrate, come la pancia, piatta. Arrivati nella camera le chiedo di sdraiarsi, lei dice "ok ma dopo non starò sdraiata".
Parte ispezione dei fori, buco del culo super tonico mentre la figa è davvero spanata, labbra scure cadenti da usura, si lascia aprire come il burro, avessi la torcia del cellulare le potrei guardare le ovaie, Alina non fa una piega mentre la allargo per il mio piacere, poi mi chiede se ho finito che vuole iniziare lei.
Mi fa stendere pancia in giù e comincia a massaggiare tutto il corpo, parte dalle caviglie e sale, parte dai gomiti e sale, se ad un certo punto non afferrasse il cazzo e lo stringesse forte penserei ad un centro massaggi. Mi massaggia tutta l'asta e lo scroto, tenta anche di infilare il dito nel mio culo ma la fermo, allora mi gira ed inizia una pompa a crudo epica per la forza che ci mette, le guance tirano aria e vogliono proprio aspirare la sborra fuori dalle palle, continua anche a massaggiare le palle almeno finchè non ci va con la bocca, uno alla volta ho i coglioni nella sua bocca che vengono prima succhiati poi leccati, poi la cappella, poi se non la fermo mi fa sborrare allora stop!
Mi gomma l'attrezzo, lei si lubrifica col gel e vuole cavalcare lei. Andata. Mi sale sopra, il cazzo sparisce dentro senza resistenza, lei inizia subito veloce e violenta, me lo vuole massacrare ed io mi eccito ancora di più, le afferro le tettone di plastica e le strizzo, masturbo i capezzoli con forza, dopo due minuti mi sta tornando la voglia di sborrare ma lei ferma e si gira al contrario, ricomncia a fare su e giù ma ora ho davanti il suo buco del culo, che si dilata, io schiaffeggio il culo, lei va più forte, fino alla sborrata. Si ferma solo quando le dico io stop, altrimenti continuerebbe fino a sbriciolarlo.
Score della partita
ALINA (30-35 anni?)
Bellezza voto 6,5
Amichevolezza voto 6
Porcaggine voto 8,5
Servizi voto 7
Base 60E per 30 minuti con visita ginecologica, scopata, sborrata nel gommino.
Extra 20E per pompa a crudo e succhiata e leccata di palle
Danno totale 80E
Servizi extra disponibili sborrata in bocca (no ingoio)+50E no anale
OVERALL 7
Svuotato e contento vado al bancone e bevo una coca salutando le ragazze ma... disastro. Ce n'è una nuova, la più figa di tutte, a occhio appena maggiorenne.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
JR
27/12/2024 | 19:24
Newbie
-
Scrivo una super rece in 3 parti dopo che parlando con un altro frequentatore del locale mi ha detto che qui si può scrivere la verità tutta la verità nient'altro che la verità.
Arrivo a Graz nel secondo weekend di dicembre dopo aver mollato la tipa scassacazzi ed usando uno smartbox che avrei dovuto usare con lei. Nella città non c'è nulla di davvero interessante per i miei gusti ma ormai era prenotato, quindi... mi sale la voglia di rivalsa e mi informo con dei ragazzi del posto (stavano sui 3o anni tranne uno che ne aveva forse 50 oppure 30 e tante storie da raccontare, ma vabè) del centro la prima sera (venerdì) e mi dicono che se voglio farmi mungere le palle quello è il posto giusto, devo lasciar perdere i falsi bar lap dance ed andare diretto lì.
Mi fido. E faccio benissimo.
Parcheggio l'auto un poco lontano dall'ingresso, c'è movimento. Arrivo, pago l'ingresso 70 E e mi viene dato un braccialetto, un accappatoio e delle ciabatte. Vado nello spogliatoio, vuoto, trovo l'armadietto, mi tolgo tutto (cel compreso) e lo lascio lì dentro, indosso la loro roba. All'uscita trovo una ragazza tutta nuda, tettone rifatte, capezzoli duri e figa nuda che mi aspetta. Viso di una che ha visto più uccelli di un centro lipu, chiaramente rumena, mi spiega le regole e mi fa fare un giro nel locale, zona spa con vasca idromassaggio, zona sauna, ci sono vari mangiacrauti col cazzo fuori che parlano tra loro, salgo le scale, ci sono le camere dove si sborra ma si entra solo quando paghi la mungitrice, c'è un'area esterna dove si fuma e d'estate si prende il sole, con piscina, peccato che siano le 11 di sera di dicembre ed i gradi sono una manciata sottozero, ma la prossima estate ci torno sicuro, alla fine l'area mensa dove puoi mangiare gratis qualcosa di livello austroungarico senza prendere malattie, ed il bar, dove ci sono tutte le ragazze disponibili al banco. La figa che mi ha fatto fare il tour si presenta come Alina, nome che in effetti corrisponde se la cerchi sul sito, è lei ma forse qualche km di cazzo fa. Ha l'atteggiamento di chi comanda quando si rivolge alle altre pro.
Prendo un analcolico, ho già birra che esce dalle orecchie, e mi siedo su uno dei divanetti, in attesa. Non mi sono dovuto più muovere, sono arrivate tutte da sole. Breve intervista ad ognuna, scopro che sono tutte dell'est a parte una, nella sera intera ne ho contate 12 diverse (buona dotazione, c'è un po' per tutti i gusti, dal comodino con le tettone, alla nera mama africa, alle veline rumene succhiacazzo e soldi con tette e culi per tutti i gusti).
Ma veniamo al sodo, il radar a forma di cazzo che ho sempre con me indica una rossa tinta da 1,80, con bel culo proporzionato, tette naturali, viso da finta 20 e con occhi scuri e denti perfetti. Scelgo il servizio base da 60 E perchè quando trovo un nuovo mare prima puccio il piede, non mi ci tuffo a bomba.
Dall'intervista si chiama Daria, ed anche qui corrisponde al sito, non mi sembra un missile e quindi decolliamo al piano di sopra. Appena dentro estraggo il cazzo e le chiedo di sdraiarsi nuda sul letto, lei accetta ma non vuole accendere la luce, peccato. Prima di iniziare via una visita ginecologica che mi mostra una bella figa con piccole labbra poco evidenti, clitoride pronto per essere sgrillettato e buco del culo molto piccolo e stretto, tutto splendente e senza danni, la avessi trovata in altre circostanze avrei pensato fossero gli arnesi di una che lo fa solo per piacere e non per pagare luce e gas.
Sdraiata sul letto inizio ad accarezzare il corpo, prima le tette (una terza scarsa, ma ci sta su di lei) fino a quando i capezzoli diventano duri, lì inizio a ciucciarli mentre la mano finisce sulla figa, niente dita dentro (lo chiede lei) ma clito e labbra cedono e si bagnano per bene dopo 10 minuti di attacco frontale, tanto che mezzo dito dentro lo apprezza eccome. Geme e si contorce fino al mini orgasmino, poi decide che è ora di iniziare lei a succhiare. Gomma il cazzo diventato già durissimo per la sua figa bagnatissima, lo succhia per poco ma oltre non serve (non so dirvi se sia brava o meno a succhiare, i denti perlomeno non li mette) e si mette missionaria, gambe larghe, lo prende prima dolce poi più veloce, ma mi stufo e la giro a pecora, con le spalle che toccano il materasso, le tengo le braccia e la stantuffo fino alla sborrata, liberatoria.
Bella cavalcata, ha fatto praticamente tutto quanto le ho chiesto senza gli extra, non ha messo mai fretta (abbiamo usato tutta la mezzora a disposizione).
Score della partita
DARIA
Bellezza voto 7,5
Amichevolezza 7
Porcaggine voto 6,5
Servizi voto 7
60E per 30 minuti con visita ginecologica, sgrillettamento, ditalino, succhiatette, pompa coperta, missionario e pecorina, sborrata nel gommino.
Servizi extra disponibili pompa a crudo e sborrata in bocca (no ingoio)+50E
OVERALL 7
Svuotato scendo di nuovo nell'arena, ma non trovo più un'altra che mi piaceva, parlo col barista e mi dice che ha finito prima stasera. Ecco il passo definitivo per decidere di tornare il giorno dopo, senza la pancia piena di birra e merda austrica.
CONTINUA...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJR
28/12/2024 | 11:30
Newbie
DARIA un 7 pieno
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGnoccatravels
31/12/2024 | 08:57
Admin
@JR grazie del report!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
JR
03/01/2025 | 18:26
Newbie
La mattina mi sveglio con le palle che si stanno di nuovo riempiendo, colazione e scelgo un buon ristorante italiano dove pranzare, vado sul sito del Paradise e vedo che hanno offerte speciali durante la settimana (peccato che io domenica mattina verrò buttato fuori dalla mia stanza teutonica, dove dormo, dentro qualche vagina?) così decido che si va già nel pomeriggio e costi quel che costi le mie palle dovranno tornare in italia secche come due datteri.
Arrivo alle 18, il naziskin in cassa è lo stesso del giorno prima, mi riconosce e mi dice in italiano "Tu vuoi sborare tanto" con risata annessa, rido anche io e passo oltre.
Entro ed il movimento è minore della sera prima, ma è l'orario, e ci sono praticamente tutte le pro al banco del bar.
Non vi ho detto una cosa importante, ovvero che ogni ragazza può stare in sala come vuole, c'è chi è in bikini, chi in topless, chi sta a gambe larghe seduta sugli sgabelli per far vedere la pista atterraggio uccelli.
Il cazzoradar è già sveglio e punta una moretta in bikini, una draculina che si fa chiamare Emma con gli occhiali paraspruzzi che mi fa venire voglia di schiaffeggiarla col cazzo, è molto amichevole e già ieri era nella top 3 delle scelte date le fossette sopra il culo ed una gonnellina da porno studentessa. Sul sito c'è una Ema che potrebbe essere lei ma secondo me è leggermente più larga.
Prima di salire si ferma 10 minuti a parlare e concordiamo anche gli extra: pompa a crudo con ciucciata alle palle, rifiuta l'anale dopo aver chiesto di vedere il cazzo (non sono Rocco, solo 15 cm ma di puro titanio, forse i cinghiali del luogo hanno più pelo che carne tra le gambe) e sborrata non in bocca.
Arrivati nello sborratoio le chiedo di accendere la luce ed accetta senza problemi, non ha ancora appoggiato la borsetta con cellulare e gommini ed ha già il mio cazzo in mano, lo sega piano e mi chiede se non sborrerò subito, la rassicuro e le dico che ho io il controllo, le dico di togliersi tutto e sdriarsi sul letto.
Le tette che sembravano più grosse in realtà sono solo una terza coppa normale, naturali, con capezzoli bassi e larghe areole, inizia la visita ginecologica che mostra una figa appena fuori garanzia con labbra appena sporgenti, buco del culo già rodato ma km0, sto aprendo la figa per guardarle dentro lei però mi blocca subito e vuole passare all'azione.
Baci sul collo mentre palpo le tette, morbide, un sogno, i capezzoli non reagiscono mai, allora passo al pertugio sputafigli e sgrilletto prima piano poi sempre più veloce ma non ne vuole sapere, allora aggiungo ai servizi anche la leccata di figa ed inizio l'attacco frontale con lingua e dopo che comincia a reagire anche dito dentro, poi diventano due, e finalmente si scioglie, le mie dita diventano appiccicose e lei geme, ma non viene.
Il mio istinto dice che è il massimo che posso ottenere, ed il timer dice che è il momento del mio cazzo, allora mi metto sdraiato e lei gomma l'asta per montargli sopra. Impalata fino alle palle, la sua figa è proprio calda e passo il tempo a strizzare chiappe e tette, fino a quando sento che anche il mio cazzo ha qualcosa da dire, allora la fermo e lei subito toglie il gommino, vede che non ho sborrato e inizia col piatto forte, pompa a crudo sia al cazzo che alle palle, 5 minuti di pura goduria con la sua lingua che passava dalla cappella allo spazio tra le sfere del drago.
Vicino alla spruzzata mi alzo in piedi sul letto, lei indossa gli occhiali come le avevo chiesto, da sotto continua a succhiare una palla e segare, appena prima che parte il primo fiotto caldo dirigo l'idrante sugli occhiali e la riempio, qualcosa finisce anche sui capelli oltre che sul viso da falsa sciampista vera succhiacazzi. Come finale la schiaffeggio col cazzo sborrato, lei ride, io di più.
Score della partita
EMMA (25-28 anni?)
Bellezza voto 7
Amichevolezza voto 6,5
Porcaggine voto 9
Servizi voto 8
Base 60E per 30 minuti con visita ginecologica non gradita, sgrillettamento, ditalino, succhiatette, pompa coperta, scopata.
Extra 20E per pompa a crudo e sborrata in faccia
Extra 20E per leccata e succhiata di palle
Extra 20E per leccata di figa
Danno totale 120E
Servizi extra disponibili (forse) anale +50E
OVERALL 8
Pausa del guerriero al bancone, lì sento parlare un altro italiano di 50 anni (che chiamerò Sventrapapere perchè orgoglioso della sua proboscide da più di 20 cm che sventola sotto l'accappatoio toccandoselo) che tra un drink e l'altro mi racconta di quante ne ha aperte e dove prende le informazioni (questo sito). Ha voglia di parlare ma più di scopare, ed alla fine mi molla appena si libera Nicole, un comodino con supertettazza e labbra gonfiate (contento lui). Nicole è esattamente quella sul sito.
CONTINUA...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!JR
03/01/2025 | 18:28
Newbie
EMMA 8 vera succhia succhia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImperatoredaustria
03/01/2025 | 19:16
Silver
Bella rece interessante soprattutto per la rarità delle visite in questo locale da parte di noi italiani.
Per chi è in ferie in Austria e può raggiungerlo con un viaggio relativamente veloce si rivela un’ottima alternativa ai locali di confine.
Metto sulla wish list 😃
JR
03/01/2025 | 22:07
Newbie
@Imperatoredaustria
devi ringraziare quella scassacazzi della mia ex e le mie palle che gridavano di svuotarsi
e non è ancora finita
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperatoredaustria
04/01/2025 | 00:12
Silver
@JR 🤣🤣🤣🤣🤣
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaJR
04/01/2025 | 17:21
Newbie
Io approfitto della mensa (compresa nel prezzo) e prendo una specie di goulash che impegherò una buona oretta a digerire seduto sul divanetto mentre scambio qualche parola con le passerine e fisso le loro bocce.
Arriva il momento di scegliere una nuova fessura da tappare e torna disponibile la bella Alina, quella che mi ha accolto il giorno prima. Si avvicina dicendo che non ha ancora visto il mio cazzo, mentre si siede glielo mostro e lei lo afferra e lo scappella come se volesse segarlo davanti a tutti. Incoraggiato dalla sua iniziativa decido che lei sarà la sborrata finale, e sarà forte.
Saliamo le scale e le fisso le chiappe, super toniche e palestrate, come la pancia, piatta. Arrivati nella camera le chiedo di sdraiarsi, lei dice "ok ma dopo non starò sdraiata".
Parte ispezione dei fori, buco del culo super tonico mentre la figa è davvero spanata, labbra scure cadenti da usura, si lascia aprire come il burro, avessi la torcia del cellulare le potrei guardare le ovaie, Alina non fa una piega mentre la allargo per il mio piacere, poi mi chiede se ho finito che vuole iniziare lei.
Mi fa stendere pancia in giù e comincia a massaggiare tutto il corpo, parte dalle caviglie e sale, parte dai gomiti e sale, se ad un certo punto non afferrasse il cazzo e lo stringesse forte penserei ad un centro massaggi. Mi massaggia tutta l'asta e lo scroto, tenta anche di infilare il dito nel mio culo ma la fermo, allora mi gira ed inizia una pompa a crudo epica per la forza che ci mette, le guance tirano aria e vogliono proprio aspirare la sborra fuori dalle palle, continua anche a massaggiare le palle almeno finchè non ci va con la bocca, uno alla volta ho i coglioni nella sua bocca che vengono prima succhiati poi leccati, poi la cappella, poi se non la fermo mi fa sborrare allora stop!
Mi gomma l'attrezzo, lei si lubrifica col gel e vuole cavalcare lei. Andata. Mi sale sopra, il cazzo sparisce dentro senza resistenza, lei inizia subito veloce e violenta, me lo vuole massacrare ed io mi eccito ancora di più, le afferro le tettone di plastica e le strizzo, masturbo i capezzoli con forza, dopo due minuti mi sta tornando la voglia di sborrare ma lei ferma e si gira al contrario, ricomncia a fare su e giù ma ora ho davanti il suo buco del culo, che si dilata, io schiaffeggio il culo, lei va più forte, fino alla sborrata. Si ferma solo quando le dico io stop, altrimenti continuerebbe fino a sbriciolarlo.
Score della partita
ALINA (30-35 anni?)
Bellezza voto 6,5
Amichevolezza voto 6
Porcaggine voto 8,5
Servizi voto 7
Base 60E per 30 minuti con visita ginecologica, scopata, sborrata nel gommino.
Extra 20E per pompa a crudo e succhiata e leccata di palle
Danno totale 80E
Servizi extra disponibili sborrata in bocca (no ingoio)+50E no anale
OVERALL 7
Svuotato e contento vado al bancone e bevo una coca salutando le ragazze ma... disastro. Ce n'è una nuova, la più figa di tutte, a occhio appena maggiorenne.
Ora cosa faccio?
CONTINUA...
TROVA HOSTESS PER CENEJR
04/01/2025 | 17:22
Newbie
ALINA 7 ti doma il cazzo come vuole lei
la foto è pesantemente photoshoppata
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!