Andiamo

Francoforte dicembre 2024

Cari colleghi,
nel mezzo di un gelido inverno (come direbbero i fratelli Shelby in peaky blinder) mi sono recato in quel di Francoforte per un veloce giro di esplorazione gnocchesca fra fkk, brothels e postacci vari.

Considerato che come molti di voi sono all'ennesimo giro, e le notizie su voli e hotel abbondano nelle recensioni precedenti, non perderò tempo su questioni logistiche per dedicarmi invece alla situazione dei club e luoghi dell'ammomore in terra teutonica, e quindi incomincio con

FFK MAINHATTAN

Club che è stato già recensito diverse volte da altri colleghi anche in epoca recente, ricordo che comunque l'ingresso è 75 euro con accappatoio o 65 con solo asciugamano.

Considerando che questo post appunto non vuole portare nulla di nuovo ma solo alcuni aggiornamenti, vi dirò che rispetto alla mia precedente visita in periodo post pandemia ho riscontrato un generale miglioramento del locale.

Partiamo quindi dagli aspetti positivi.
Ristorazione migliorata, o meglio la scelta fra i piatti non è certo variegata spaziando fra le solite insalate teutoniche, spezzatino e carni varie, kartoffen e pasta.
Però comunque di qualità più che accettabile, da un 6 e mezzo ad un quasi 7 per essere in un fkk e specialmente in questi periodi di crisi.

Livello ragazze leggermente in aumento per quantità e qualità.
Certo siamo lontani dalle ampie aspettative del mio primo viaggio in era ante pandemia, ma un ogni caso un bacino di 15 - 20 ragazze in tutta la giornata di cui 5 direi assolutamente competitive dal punto di vista di gnoccaggine e prestazionalita', 7-8 passabili o mediocri e le restanti le classiche culandre mezze missilatrici in diverse sfumature.

Ora passiamo alle note negative: 100 euro di base come prestazione e fk solo da poche (alcune chiedono di più e altre proprio non lo concedono) e optional a salire chiaramente.

Appena entrato trovo subito Denise, ragazza che avevo già incontrato al mio primo giro e che non pensavo esercitasse ancora (brava brava, finalmente qualcuna che tiene duro nonostante gli anni e le crisi).
Classica bionda tettona però simpatica e diciamo sa relazionarsi con il cliente, sopratutto ci mette quel minimo di impegno nelle interazioni per non farti sentire un mero atm.

Prima camera buona quindi, per una volta non sono dovuto arrivare all'ultima della giornata per trovare la migliore...

Riposato e dopo un po' di jacuzzi la incrocio di nuovo e lei mi propone un trio con una sua amica.
Normalmente respingo queste proposte che sono le classiche delle missilatrici seriali, ma visto che c'è una buona sintonia anche con l'altra ragazza accetto per una volta.
Buona scelta : la camera viene bene (e non solo la camera oh oh oh, ma perché non posso pagarle esibendo solo il mio sottile humor?) con varie posizioni alla tutti insieme appassionatamente...

Dopo un po' di relax e sala ristorazione faccio la mia ultima camera con una mora minuta che ha insistito diverse volte durante la giornata.
Questa mi riporta alla amara realtà in quanto parte subito con " si amore, o che belo amore, si amore, o che belo amore" da prenderla a schiaffoni insomma, ma il mezzo missile può sempre capitare: in ogni caso camere appena sufficiente.

Giusto per capirci il locale è sempre bello come stile e gestione, purtroppo ormai i prezzi sono quelli che sono e fra le tante le gaglioffe sono sempre presenti, ma come ho descritto anche piacevoli sorprese.

FKK PALACE

In realtà volevo andare allo Shark e sicuramente sarebbe stata una scelta migliore, ma per pigrizia e un po' di mancanza di tempo ho ripiegato sull'altro fkk cittadino.

Allora...
Anche in questo caso lieve miglioramento rispetto all'ultima tornata pur rimanendo sempre il problema generale del livello di partecipazione delle ragazze e dell'aria di scazzo che si respira nel locale.
La ristorazione tutto sommato adesso non è male, secondo me non come al Mainhattan ma più varietà fra carne, pasta e stufati vari. Buoni anche i dolci ed i contorni.
Hanno rimesso la jacuzzi finalmente ed è abbastanza grande, oltre alla zona relax con massaggiatrici professioniste (30 minuti a 30 euro a salire).

Di pomeriggio ci saranno un 15 ragazze e la sera aumentano per arrivare a 25 per quel che ho percepito.
In ogni caso sempre di giorno musica trap o latina abbastanza scazzata come l'interazione con le escort. Qualcuna è anche notevole ma per lo più sul 6 e mezzo e molte direi proprio sotto la media.

A questo giro ho fatto tre camere.
La prima con una morettina magra con belle tette che mi sembrava quella un po' più socievole.
Nulla di rilievo ma per quello che è la prestazione standard di base (anche qua sui 100 euro) ha fatto quel che doveva fare, inoltre è stata l'unica ad aggiungere fk seppure a mezzo stampo.
Le altre due con una bionda abbastanza carina e poi un'altra bionda con un po' di culo ma bei lineamenti in viso.
Qua direi che siamo rimasti proprio nella media, prestazione appena superiore a quella meccanica.
La sera il locale si movimentata un po' con musica disco, ma in generale le ragazze non fanno propio capriole in camera e se sei di passaggio purtroppo di base nulla di esaltante, anche se in fondo mi sono divertito.

RED LIGHT DISTRICT

Come ormai noto nella zona antistante la stazione ci sono i famosi brothel, ovvero i palazzoni con tanti piani e tante e tante scale per accedere alle stanze delle lavoratrici del sesso.

Non sono proprio un amante del genere sebbene un giro lo faccio sempre (più che altro per completare il mio allenamento di 10000 passi quotidiani) questa volta però devo dire che ho trovato la zona più tranquilla e sopratutto ripulita rispetto al passato. .
Sempre diversi tossici e spacciatori in giro, però molto di meno guardando e non ho visto nessuno distrutto o collassato sulla strada.
Devono aver ripulito per bene.
Anche per le ragazze ne ho trovate fra i vari piani alcune molto carine e con una ho consumato (50 euro): nulla di eccezionale però sono rimasto soddisfatto.
Visti gli alti prezzi dei locali immagino che le lavoratrici indipendenti devono essere tornate in voga.
Non crediate però che sia tutto oro quello che smarchetta... 😅
La maggior parte cessi intrombabili, ma in alcuni palazzi comunque diverse notevoli sorprese e anche qualche pregevole gnocca.
Poi il rischio di prendere la malaria se ti va bene permane, ma in generale come dicevo ambienti un poco migliorati.

Alcune considerazioni finali.

Francoforte come ormai la maggior parte dei grandi centri urbani europei SCOPPIA letteralmente dalla marea di persone che trovate in giro ad ogni ora del giorno o almeno fino a sera. Al di là delle ragioni sociali ed economiche che non ci interessano, lo stesso non si può dire delle red light zone e dei club dove trovate sempre clienti ma in numero molto inferiore rispetto ad anni passati, week end compresi.

La spiegazione non è certo una maggior irreprensibilita' morale, ma semplicemente che la gente non ha molta pecunia.

Da ciò non si comprende perché club e ragazze preferiscano aumentare i prezzi invece che calmierarli (si lo so: la luce, il gas, i costi di esercizio, ecc ecc) ma al di là di questo rimanenil fatto che il gioco non vale più tanto la candela considerati il prezzo dei voli, taxi e quant'altro. direi che uno o due viaggi all'anno in germania ormai sono più che sufficienti e solo come esperienza e non certo più come vantaggio costi/prestazioni.

Quindi che aggiungere, meglio aspettare che la situazione mondiale si tranqullizzi e tornare a fare veri GT in posti più lontani anche se complessi per il viaggiatore medio, ma con più soddisfazioni.
per il resto ci sono sempre le ragazze dei vari annunci online.
Almeno per me.

Alla prossima!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@notoriusbig grazie del report e degli aggiornamenti!

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

TROVA HOSTESS PER CENE
Sakura_mobile
Sakura_mobile

@notoriusbigm che posti lontani consigli?

Io ho provato Thailandia (top e semplicissima), Jakarta (conveniente e gnocche giovani) e Vietnam (faticosa, ma perle trovabili).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@giovanni@
Ciao,
allora il discorso sarebbe lungo e difatti mi riproponevo di trattarlo meglio in un altro post.

Ma per brevità diciamo che ricollegandomi a quanto ho detto l'ideale è l'est Europa se decideranno finalmente di chiudere le ostilità.

Più in generale ( ma ripeto che dovrei ampliare meglio il discorso per spiegare il mio punto di vista) america latina, Giappone e... nord Europa (ma appunto nelle prossime puntate).

TROVA HOSTESS PER CENE
Sakura_rece
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Sakura
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI