Costo stanza: 70,00 euro ½ ora (solo per la prima stanza viene richiesto il pagamento in contanti di ulteriori euro 35,00 alla cassa al piano superiore.
– Extra: CIM 50,00/Anal 100,00 (chiedere comunque alla ragazza xche nn tutte lo praticano)
È' necessaria la vignetta proseguendo sull'autostrada– Pernottamento presso Il Wellcum hotel, costo per una doppia comprensiva di colazione e tassa di soggiorno 120 euro.
Ragazze presenti: Arianna, Barbara, Morena,Ariana, Lucia, Eda,Rosa, Sheila, Roberta, Alexandra, Fabiana, Ilona, Eva, Gianina; e tante altre di cui perdonate nn ricordo il nome.
Innanzitutto mi scuso in anticipo se la mia recensione sarà lacunosa ma questa è la mia prima esperienza in un Fkk nonché con gnocche pay quindi sono assolutamente un novellino ed i più navigati possono immaginare lo shock @-) provato appena varcato l'uscio del paradiso terrestre....
Comunque veniamo alla narrazione dei fatti: partito mattino presto da vicino Roma con il mio compagno di avventure,(lui novizio solo dei Fkk ) per dirigersi verso il confine,viaggio tranquillo tutto in autostrada, e con varie soste giunti a destinazione verso le 14,30 circa. All'arrivo già rimasto impressionato dai parcheggi tutti pieni e già mi immagino un pienone assurdo di orsi e bagarre x le ragazze (Per tutta la giornata però le presenze maschili nn saranno mai più di 20 circa); comunque ci dirigiamo alla Hall per fare il check in e mentre rimango enfatizzato da due meraviglie che scendevano le scale laterali alla reception i miei ormoni si stravolgono e perdono la connessione cerebrale quando davanti a me spunta una stangona mora con un fisico e due tette da paura vestita solo di un bel sorriso...la signorina alla reception è costretta a spiegarmi di nuovo tutto xche candidamente ammetto di non aver capito più nulla...
Ci dirigiamo in camera x darci una rinfrescata e via, pronti per l'arena, e un misto di tensione e adrenalina comincia a salire...ripeto, sono un novizio. Entrata, uniforme di rito (accappatoio e ciabatte), oggetti di valore in cassetta di sicurezza e già da lì vedo una ragazza con i capelli lisci,castano chiari, un paio di occhiali che nn celano però uno sguardo da cerbiatta è un visino incantevole nonché un fisico minuto, asciutto e un culetto delizioso che mi rimarrà impresso... Comunque entrati e da lì secondo shock: circa 35/40 ragazze molte notevoli è quasi tutte oltre il 7 pieno tutte nude o seminude...wowww......proviamo ad arrivare al bar per prendere da bere ma la cosa ci resterà molto difficoltosa in quanto veniamo fermati quasi ad ogni passo e ricordandomi i consigli letti su questo forum mi impegno a dedicarmi almeno un oretta al social per nn salire subito in camera...parlo con un ragazza mora di nome Morena,già letta sul forum,veramente tanta tanta...poi vicino al bar mi ferma una morona con capelli ricci e occhioni chiari, mi ricordava la De Grenet, e tale è l'impatto positivo che il nome nn riesco nemmeno a memorizzarlo...
Al bar parliamo con Alexandra,romena, biondina minuta e Barbara, bulgara, che sarà il punto di approdo e attracco definitivo del mio amico. Riuscito nell'impresa di ordinare qualcosa mi reco verso la zona relax e qui incrocio Gianina che mi abbraccia e mi si struscia addosso,rumena 22 anni, fisico piccolino e un culo meraviglioso che io dopo aver ammirato e aver avuto l'immediato consenso da parte del mio arnese decido sarà la preda con cui perderò la mia illibatezza con gnocca pay... Saliamo in camera ottimo Bj, varie posizioni ma niente Fk ne Cim, ottima esperienza è una buona mezz'ora x rompere il ghiaccio...
Scendo con un sorriso stampato in faccia, sauna, riposino zona relax, e cerco di trovare il mio amico che nel frattempo si è dedicato a Barbara che ha definito una forza della natura...ennesimo drink, social con Alexandra e con Barbara e poi a mangiare che nel frattempo una certa fame aveva fatto capolino...
Si sono fatte le 18 circa e comincio già a pensare alla prossima preda e dopo aver declinato gentilmente vari attacchi da chi non aveva colpito la mia attenzione, perdonatemi ma ripeto ero in una sorta di stato di trance da nn ricordare nomi, mi metto in osservazione dalla zona massaggi per individuare la prima ragazza vista appena entrato. La trovo sui divanetti e mi avvicino, parliamo un po', mi sembra di aver capito che si chiama Eda, rumena 22 anni, un tatuaggio con un testo in inglese sul fianco sinistro,molto bella e due occhi neri che incantano...non resisto e con lei salgo x un altra mezz'ora, ottimo Bj,varie posizioni, passionale e coinvolgente...
Ormai "navigato"
di nuovo relax,sauna, bar con il mio amico ormai "fidanzato" con Barbara con cui è stato tutta la serata e con cui a fatto bis e tris... Un po' di social sempre con Alexandra, con cui xro nn scatta la scintilla e qui vedo un rossa alta e formosa, capelli corti, molto sensuale e sorridente che mi colpisce è che spero qualcuno saprà dirmi il nome xche è il mio rammarico, dato che in attesa di recuperare l'ho persa e nn l'ho più trovata ..
Intanto quasi mezzanotte e la stanchezza e i 700 km cominciano a farsi sentire ma nn potevo mollare così quindi mi metto a cercare, senza successo,la ragazza sopra citata è mentre vago mi blocca una bella bionda moldava, Rebecca, bellissima a cui vorrei resistere per continuare le mie ricerche ma quando mi porta al cinema a propormi i suoi argomenti "lui" si arma improvvisamente e io capitolo. Veramente coinvolgente lei,Bj salivato,Fk, varie posizioni con venuta a pecorina sullo sfondo di Venezia ( stanza Vip per chiudere la serata).
Ormai appagato decido di tirare le tende e salutato la "fidanzata" del mio amico torno in stanza con l'ultimo rimpianto di vedere la rossa che saliva le scale con un fare così sensuale da farmi pensare per un attimo al poker...
Spero di nn essere stato prolisso e penso che comunque sarà un esperienza da ripetere!!!
@Polacchetto mi fai venire il dubbio di essere daltonico... Perché io la guapa la descriverei come castana, non rossa... Ed è parecchie volte che la vedo, ci parlo, l'ho anche portata in stanza...
@Leonstars quella che dici tu è anche scuretta di pelle, tipo mulatta?
@Berserker coi capelli veramente rosso fiammante mi viene in mente solo Crystal, ma non ha i capelli corti e non è certo formosa. Arianna direi che ha i capelli castano rossicci e corrisponde al resto della descrizione... se @Leonstars magari aggiunge la descrizione degli occhi, fughiamo ogni dubbio, perché quelli della Guapa sono ineguagliabili! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Ragazzi purtroppo ero in stato confusionale e ahimè tanti particolari nn li ho percepiti...troppa fauna tutta insieme a cui non ero abituato...:-) comunque nn è mulatta e in verità forse Berserker ha ragione ed i capelli diciamo sul castano...gli occhi mi sembra comunque siano scuri...ma di certo ineguagliabili come dici tu Polacchetto ;-)
Sorry di solito nn sono così rimbambito nel descrivere una donna...
Se gli occhi erano scuri, allora ha ragione @Berserker, non era la Guapa! Di Barbara dovrebbe già sapere tutto il tuo amico, se ci ha passato molto tempo insieme... comunque ragazza simpaticissima che si difende bene in camera!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Eh si difatti il mio amico si è invaghito pesantemente e oltre che tutta la serata al bar ha trascorso con lei " solo " due ore e mezza in camera...;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Leonstars
08/12/2014 | 17:29
Newbie
Costo ingresso: 49 euro;
Costo stanza: 70,00 euro ½ ora (solo per la prima stanza viene richiesto il pagamento in contanti di ulteriori euro 35,00 alla cassa al piano superiore.
– Extra: CIM 50,00/Anal 100,00 (chiedere comunque alla ragazza xche nn tutte lo praticano)
È' necessaria la vignetta proseguendo sull'autostrada– Pernottamento presso Il Wellcum hotel, costo per una doppia comprensiva di colazione e tassa di soggiorno 120 euro.
Ragazze presenti: Arianna, Barbara, Morena,Ariana, Lucia, Eda,Rosa, Sheila, Roberta, Alexandra, Fabiana, Ilona, Eva, Gianina; e tante altre di cui perdonate nn ricordo il nome.
Innanzitutto mi scuso in anticipo se la mia recensione sarà lacunosa ma questa è la mia prima esperienza in un Fkk nonché con gnocche pay quindi sono assolutamente un novellino ed i più navigati possono immaginare lo shock @-) provato appena varcato l'uscio del paradiso terrestre....
Comunque veniamo alla narrazione dei fatti: partito mattino presto da vicino Roma con il mio compagno di avventure,(lui novizio solo dei Fkk ) per dirigersi verso il confine,viaggio tranquillo tutto in autostrada, e con varie soste giunti a destinazione verso le 14,30 circa. All'arrivo già rimasto impressionato dai parcheggi tutti pieni e già mi immagino un pienone assurdo di orsi e bagarre x le ragazze (Per tutta la giornata però le presenze maschili nn saranno mai più di 20 circa); comunque ci dirigiamo alla Hall per fare il check in e mentre rimango enfatizzato da due meraviglie che scendevano le scale laterali alla reception i miei ormoni si stravolgono e perdono la connessione cerebrale quando davanti a me spunta una stangona mora con un fisico e due tette da paura vestita solo di un bel sorriso...la signorina alla reception è costretta a spiegarmi di nuovo tutto xche candidamente ammetto di non aver capito più nulla...
Ci dirigiamo in camera x darci una rinfrescata e via, pronti per l'arena, e un misto di tensione e adrenalina comincia a salire...ripeto, sono un novizio. Entrata, uniforme di rito (accappatoio e ciabatte), oggetti di valore in cassetta di sicurezza e già da lì vedo una ragazza con i capelli lisci,castano chiari, un paio di occhiali che nn celano però uno sguardo da cerbiatta è un visino incantevole nonché un fisico minuto, asciutto e un culetto delizioso che mi rimarrà impresso... Comunque entrati e da lì secondo shock: circa 35/40 ragazze molte notevoli è quasi tutte oltre il 7 pieno tutte nude o seminude...wowww......proviamo ad arrivare al bar per prendere da bere ma la cosa ci resterà molto difficoltosa in quanto veniamo fermati quasi ad ogni passo e ricordandomi i consigli letti su questo forum mi impegno a dedicarmi almeno un oretta al social per nn salire subito in camera...parlo con un ragazza mora di nome Morena,già letta sul forum,veramente tanta tanta...poi vicino al bar mi ferma una morona con capelli ricci e occhioni chiari, mi ricordava la De Grenet, e tale è l'impatto positivo che il nome nn riesco nemmeno a memorizzarlo...
Al bar parliamo con Alexandra,romena, biondina minuta e Barbara, bulgara, che sarà il punto di approdo e attracco definitivo del mio amico. Riuscito nell'impresa di ordinare qualcosa mi reco verso la zona relax e qui incrocio Gianina che mi abbraccia e mi si struscia addosso,rumena 22 anni, fisico piccolino e un culo meraviglioso che io dopo aver ammirato e aver avuto l'immediato consenso da parte del mio arnese decido sarà la preda con cui perderò la mia illibatezza con gnocca pay... Saliamo in camera ottimo Bj, varie posizioni ma niente Fk ne Cim, ottima esperienza è una buona mezz'ora x rompere il ghiaccio...
Scendo con un sorriso stampato in faccia, sauna, riposino zona relax, e cerco di trovare il mio amico che nel frattempo si è dedicato a Barbara che ha definito una forza della natura...ennesimo drink, social con Alexandra e con Barbara e poi a mangiare che nel frattempo una certa fame aveva fatto capolino...
Si sono fatte le 18 circa e comincio già a pensare alla prossima preda e dopo aver declinato gentilmente vari attacchi da chi non aveva colpito la mia attenzione, perdonatemi ma ripeto ero in una sorta di stato di trance da nn ricordare nomi, mi metto in osservazione dalla zona massaggi per individuare la prima ragazza vista appena entrato. La trovo sui divanetti e mi avvicino, parliamo un po', mi sembra di aver capito che si chiama Eda, rumena 22 anni, un tatuaggio con un testo in inglese sul fianco sinistro,molto bella e due occhi neri che incantano...non resisto e con lei salgo x un altra mezz'ora, ottimo Bj,varie posizioni, passionale e coinvolgente...
Ormai "navigato"
di nuovo relax,sauna, bar con il mio amico ormai "fidanzato" con Barbara con cui è stato tutta la serata e con cui a fatto bis e tris... Un po' di social sempre con Alexandra, con cui xro nn scatta la scintilla e qui vedo un rossa alta e formosa, capelli corti, molto sensuale e sorridente che mi colpisce è che spero qualcuno saprà dirmi il nome xche è il mio rammarico, dato che in attesa di recuperare l'ho persa e nn l'ho più trovata ..
Intanto quasi mezzanotte e la stanchezza e i 700 km cominciano a farsi sentire ma nn potevo mollare così quindi mi metto a cercare, senza successo,la ragazza sopra citata è mentre vago mi blocca una bella bionda moldava, Rebecca, bellissima a cui vorrei resistere per continuare le mie ricerche ma quando mi porta al cinema a propormi i suoi argomenti "lui" si arma improvvisamente e io capitolo. Veramente coinvolgente lei,Bj salivato,Fk, varie posizioni con venuta a pecorina sullo sfondo di Venezia ( stanza Vip per chiudere la serata).
Ormai appagato decido di tirare le tende e salutato la "fidanzata" del mio amico torno in stanza con l'ultimo rimpianto di vedere la rossa che saliva le scale con un fare così sensuale da farmi pensare per un attimo al poker...
Spero di nn essere stato prolisso e penso che comunque sarà un esperienza da ripetere!!!
Penso che da dipendenza...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore14299
08/12/2014 | 19:12
Gold
La rossa, alta, formosa, con capelli corti è Arianna, la famosa Guapa di Brasov...
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Leonstars
08/12/2014 | 19:31
Newbie
Allora mi sono perso una gran cosa....:-( :-(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
08/12/2014 | 19:47
Silver
@Polacchetto mi fai venire il dubbio di essere daltonico... Perché io la guapa la descriverei come castana, non rossa... Ed è parecchie volte che la vedo, ci parlo, l'ho anche portata in stanza...
@Leonstars quella che dici tu è anche scuretta di pelle, tipo mulatta?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore14299
08/12/2014 | 19:53
Gold
@Berserker coi capelli veramente rosso fiammante mi viene in mente solo Crystal, ma non ha i capelli corti e non è certo formosa. Arianna direi che ha i capelli castano rossicci e corrisponde al resto della descrizione... se @Leonstars magari aggiunge la descrizione degli occhi, fughiamo ogni dubbio, perché quelli della Guapa sono ineguagliabili! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Leonstars
08/12/2014 | 20:59
Newbie
Ragazzi purtroppo ero in stato confusionale e ahimè tanti particolari nn li ho percepiti...troppa fauna tutta insieme a cui non ero abituato...:-) comunque nn è mulatta e in verità forse Berserker ha ragione ed i capelli diciamo sul castano...gli occhi mi sembra comunque siano scuri...ma di certo ineguagliabili come dici tu Polacchetto ;-)
Sorry di solito nn sono così rimbambito nel descrivere una donna...
Leonstars
08/12/2014 | 21:03
Newbie
Qualcuno sa dirmi qualcosa di Barbara,bulgara che staziona sempre al banco bar vicino allo spogliatoio delle girls?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore14299
08/12/2014 | 21:12
Gold
Se gli occhi erano scuri, allora ha ragione @Berserker, non era la Guapa! Di Barbara dovrebbe già sapere tutto il tuo amico, se ci ha passato molto tempo insieme... comunque ragazza simpaticissima che si difende bene in camera!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Leonstars
08/12/2014 | 21:28
Newbie
Eh si difatti il mio amico si è invaghito pesantemente e oltre che tutta la serata al bar ha trascorso con lei " solo " due ore e mezza in camera...;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città