Quando uno va in Thailandia per la prima volta ha la sensazione di vivere una di quelle fantasie erotiche ben rappresentate dal genere porno denominato “Un mondo in cui le barriere al sesso sono incredibilmente basse”.
Voglio dire, uno va in aeroporto, e fa sesso con la hostess dietro al banco del check-in davanti a tutti, che fanno finta di niente oppure partecipano a loro volta. E poi sull’autobus, in treno, al museo, ..., ovunque. Un mondo in cui qualunque sconosciuta incontri, una parrucchiera, una bigliettaia dell’autobus, una cameriera al ristorante, una donna manager, ..., ogni giovane o non giovane donna subito ci sta, e fa sesso subito con te, lì stesso, in pubblico, davanti a tutti.
È chiaro che è una fantasia, distante anni luce dalla realtá, è necessario precisarlo prima che qualcuno legga queste righe e si faccia delle strane idee, pensando che la Thailandia sia il paradiso dei maniaci sessuali, o che la gente lí si accoppi come i cani nelle cabine telefoniche. È soltanto una fantasia su cui alcuni ci hanno ricamato su, generando infiniti dibattiti sulla gnocca free, sui latrin lovers, sui playboy con la panza, etc., che ormai costituiscono un vero e proprio “genere letterario” di questo sito.
Ma noi tutti siamo fatti anche delle nostre fantasie, come direbbero gli strizzacervelli, e a volte ci piace sognare, flirtare, provarci, e vedere cose che non ci sono, o inventare narrazioni e renderci protagonisti della trama di un film, che può essere un film di Rocco Siffredi, di Checco Zalone oppure può essere uno sketch di Zelig o una comica di Brignano. Tutto questo per lo spazio di una vacanza, giusto il tempo di evadere da una routine quotidiana ordinaria, con le nostre compatriote italiche sempre più esigenti, arrabbiate ed inaccessibili.
Tutto questo finché “ci regge la pompa” (letteralmente), perché gli anni passano, passano i trenta, i quaranta e i cinquanta, velocemente ed inesorabilmente, quasi senza accorgercene, e come qualcuno prima di me ha citato Flaiano, “le esperienze memorabili sono poche, tutte le altre fanno volume”.
E le esperienze in Thailandia (alcune, non tutte) per me sono memorabili, vere, enfatizzate o inventate che siano. Che poi di inventato a volte c’é soltanto il finale un po’ surreale, o enfatizzato, o esasperato, giusto per farsi quattro risate, ma la base è sempre qualcosa di realmente vissuto. 😁
Prima di partire: Informazioni utili ed approfondimanti:
Qualcuno dice che il viaggio inizia prima di partire, quando si comincia ad organizzare, a visualizzare e a prefigurare ogni cosa che si andrá a fare.
Naturalmente ognuno andrá a pianificare il viaggio sulla base dei propri desideri, delle proprie attitudini, delle proprie aspettative, delle proprie capacitá, nonché disponibilitá di tempo ed economiche.
Ci sono comunque alcuni aspetti fondamentali e comuni a tutti, giá ampiamente noti e dibattuti, ma che vengono frequentemente richiesti:
Documenti di viaggio: occorre avere un passaporto con almeno 6 mesi di ulteriore validitá prima della scadenza, all’arrivo in Thailandia vi metteranno un timbro valido per 60 gg. di permanenza senza ulteriori formalitá:
Biglietto aereo: di recente la compagnia aerea ITA Airways ha istituito il volo diretto Roma - Bangkok, sulla carta molto comodo e conveniente per l’utenza italiana, partenza da Roma nel primo pomeriggio, arrivo a Bangkok di prima mattina, circa 10 ore di viaggio complessive, prezzo A/R pressoché costante nel periodo di acquisto (senza algoritmi subdoli che lo cambiano) di 700 Euro circa in economy, bagaglio da stiva incluso.
Prenotazione hotel: occorre ovviamente prenotare un hotel almeno per i primi giorni di arrivo a destinazione. Si possono usare i giá noti siti internet di intermediazione, tipo Booking, etc.
In genere preferisco gli hotel che non richiedano di immettere i numeri della carta di credito in fase di prenotazione, o che non anticipino il pagamento in fase di prenotazione, ma che effettuino il pagamento quando arrivate di persona a fare il check-in. Se poi l’hotel appartiene a un network internazionale noto, preferisco prenotare direttamente dal loro sito. C’è un margine di possibilitá di decidere il viaggio e le localitá strada facendo, e presentarsi direttamente al check-in senza prenotazione, ma si rischia che in alta stagione sia tutto pieno. Alcuni hotel vi aggiungono il 3% del prezzo per pagamento in loco con carta di credito. Se interessati a ospitare ragazze in camera scegliete hotel guest friendly:
Periodo di viaggio: il periodo migliore per visitare la Thailandia va da fine novembre a inizio maggio, piú o meno.
Se andate alle isole, quelle piú a est tipo Koh Chang hanno un clima migliore intorno a dicembre - marzo, quelle a ovest tipo Phuket da febbraio a maggio, a mio modesto avviso e parere personale. Il clima di Bangkok per me è sopportabile soltanto a dicembre, dalle 22:00 a mezzanotte, soltanto per tre o quattro giorni dell’anno. 😁
E per finire, prima di partire date un’occhiata ad una o piú delle guide disponibili.
Prendendo spunto dal titolo della discussione tra le tante avventure che mi sono capitate a Bangkok una che mi resterà impressa nella mente è sicuramente la cena da "mister balbir" in soi 11 alcuni anni fa... Era (ha fortunatamente chiuso) un ristorante/bettola indiana dove ero andato a cena 2 giorni prima del ritorno in Italia... Morale della favola intossicazione alimentare penso dalla salsa al tamarindo, vomitato tutta la notte e il giorno dopo, il secondo giorno cagarella a spruzzo dove ho cagato 2 volte in aeroporto e 4 volte in aereo (volo diretto thai BKK Milano), ci ho messo una settimana a ripigliarmi... Non oso immaginare lo stupore di chi entrava in bagno dopo di me... 🤣 In definitiva sconsiglio i ristoranti indiani troppo da battaglia, se volete mangiare bene in un indiano "fusion" andate assolutamente in soi13 da BENARES, ristorante fantastico! E come diceva sempre Gerry Scazzi al milionario: only the brave! Namastè! 😜😜🤣🤣
@Kai said: @Tequilo22
Se vuoi una cena "particolare" ma con buoni piatti Thai, ti suggerisco Cabbages and Condoms, se non erro in soi 12.
sono stato recentemnte, la qualita' del cibo e' decisamente scaduta, i prezzi incrementati e infatti il locale, di sabato sera, era desolatamente vuoto
Visto che non si vive di sola gnocca è giusto parlare anche di un altro ottimo passatempo, ovvero il buon cibo... Tema da me molto apprezzato... Magari parlando di locali dov'è facile incontrare ragazze ed attaccare bottone (tipo Oskar in soi11) o dove portare una "free con regalino" per fare colpo...😜 @sexybangkok che ne pensi se apro una discussione sul tema "consigli di ristorazione"? È coerente con il forum o me la cancelli e vado a scrivere sul forum di "master chef emergenti"? 😜😜🤣🤣🤣🤣
Grazie del consiglio @Kai ci sono stato parecchie volte al Cabbages & Condom , comunque un posto dove ultimamente mi piace mangiare thai ma con gusti più "occidentalizzati" in una location molto bella e a prezzi veramente popolari (a parte gli alcolici) è il "BANGKOK HEIGHTZ Rooftop restaurant and bar" Al 39°piano, molto bello e cibo ottimo, date un occhiata al menù... https://www.thecontinenthotel.com/dining-bangkok/heightz-rooftop-restaurant-bar-sukhumvit/
Ok, grazie @sexybangkok chiedevo appunto perché essendo questo un forum dove si parla di gnocca magari parlare di ristoranti non era molto coerente... Tutto qui... 😉 A presto allora a parlare di ristoranti, vino e donne! 🤣👍
Che poi al Cabbages and Condom abbiamo fatto il raduno dei Gnoccatravellers nel 2019 o 2020, se ricordo bene, quello con la riffa e l’escursione nella stanza rossa… 😅
@Feynman said:
Che poi al Cabbages and Condom abbiamo fatto il raduno dei Gnoccatravellers nel 2019 o 2020, se ricordo bene, quello con la riffa e l’escursione nella stanza rossa… 😅
mmmmm....un raduno in quegli anni al CeC ero presente pure io...ma non ci fu nessuna stanza rossa, quello venne dopo mi pare!
ma il prox gennaio non si fa nulla di ufficiale vero? rimane sempre la regola passa, avvisa che qualcosa si fa sempre?
ciaoooooooooo e Feynman continua col tuo sempre piacevole racconto !!!!
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
Prima di partire: altre Informazioni utili ed approfondimenti:
Ho notato che alcune persone vorrebbero visitare la Thailandia, o il sud-est asiatico in generale, e hanno difficoltá a muoversi da soli o si sentono a disagio se non accompagnati da altre persone.
Per me invece la libertá di viaggiare da soli e autonomamente è la cosa migliore in assoluto.
Ad ogni modo, per coloro che desiderassero una vacanza piú da gruppo turistico e viaggio organizzato, con visita dei luoghi piú inflazionati (e secondo me piú kitsch di Bangkok), segnalo WeRoad oppure Avventure nel Mondo.
WeRoad organizza viaggi con persone raggruppate per etá (under 35 o over 35), si viaggia in aereo autonomamente e ci si incontra direttamente a Bangkok, e si fanno esperienze nelle foreste, si visita l’antica cittá morta di Ayutthaya, giri in bicicletta, bagni in laghi fangosi con elefanti, escursioni al mare e alle isole, etc. ( https://www.weroad.it/ )
Con Avventure nel Mondo qualcosa di simile, con scelta fra diversi itinerari turistici, viaggio molto basico, campeggi, camere condivise, e costa pure di piú. ( https://www.viaggiavventurenelmondo.it/ )
Con entrambe queste organizzazioni alcune persone che conosco si sono trovate bene. Naturalmente si tratta di tour operator turistici, la gnocca o i Red light district non c’entrano niente. Tutt’al piú potreste flirtare con qualche partecipante del gruppo o sgattaiolare fuori dalla stanza d’albergo di notte e andarvi ad imbucare in qualche gogo bar a Nana Plaza o in Soi Cowboy, oppure ancora all’Orange bar
dipende, c'è gente che ci vive con programmi e recensioni su ristoranti ed affini,
non è il mio anche se non ci trovo nulla di atipico, posso solo aggiungere che la scorsa settimana con colleghi al Bayoke, prezzo molto alto qualità molto scarsa.
@Feynman said:
Che poi al Cabbages and Condom abbiamo fatto il raduno dei Gnoccatravellers nel 2019 o 2020, se ricordo bene, quello con la riffa e l’escursione nella stanza rossa… 😅
Se clicchi sui due link riportati nel mio post, vedi che il primo riguarda il raduno del 19/01/2019, nella cui chat tra l’altro interviene anche il sottoscritto, e il secondo riguarda la visita alla stanza rossa avvenuta il giorno dopo, 20/01/2019, quindi ricordavo bene, anche i dettagli. 😅
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Feynman
02/11/2024 | 12:27
Gold
Quando uno va in Thailandia per la prima volta ha la sensazione di vivere una di quelle fantasie erotiche ben rappresentate dal genere porno denominato “Un mondo in cui le barriere al sesso sono incredibilmente basse”.
Voglio dire, uno va in aeroporto, e fa sesso con la hostess dietro al banco del check-in davanti a tutti, che fanno finta di niente oppure partecipano a loro volta. E poi sull’autobus, in treno, al museo, ..., ovunque. Un mondo in cui qualunque sconosciuta incontri, una parrucchiera, una bigliettaia dell’autobus, una cameriera al ristorante, una donna manager, ..., ogni giovane o non giovane donna subito ci sta, e fa sesso subito con te, lì stesso, in pubblico, davanti a tutti.
È chiaro che è una fantasia, distante anni luce dalla realtá, è necessario precisarlo prima che qualcuno legga queste righe e si faccia delle strane idee, pensando che la Thailandia sia il paradiso dei maniaci sessuali, o che la gente lí si accoppi come i cani nelle cabine telefoniche. È soltanto una fantasia su cui alcuni ci hanno ricamato su, generando infiniti dibattiti sulla gnocca free, sui latrin lovers, sui playboy con la panza, etc., che ormai costituiscono un vero e proprio “genere letterario” di questo sito.
Ma noi tutti siamo fatti anche delle nostre fantasie, come direbbero gli strizzacervelli, e a volte ci piace sognare, flirtare, provarci, e vedere cose che non ci sono, o inventare narrazioni e renderci protagonisti della trama di un film, che può essere un film di Rocco Siffredi, di Checco Zalone oppure può essere uno sketch di Zelig o una comica di Brignano. Tutto questo per lo spazio di una vacanza, giusto il tempo di evadere da una routine quotidiana ordinaria, con le nostre compatriote italiche sempre più esigenti, arrabbiate ed inaccessibili.
Tutto questo finché “ci regge la pompa” (letteralmente), perché gli anni passano, passano i trenta, i quaranta e i cinquanta, velocemente ed inesorabilmente, quasi senza accorgercene, e come qualcuno prima di me ha citato Flaiano, “le esperienze memorabili sono poche, tutte le altre fanno volume”.
E le esperienze in Thailandia (alcune, non tutte) per me sono memorabili, vere, enfatizzate o inventate che siano. Che poi di inventato a volte c’é soltanto il finale un po’ surreale, o enfatizzato, o esasperato, giusto per farsi quattro risate, ma la base è sempre qualcosa di realmente vissuto. 😁
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUnaBottaeVia
03/11/2024 | 07:08
Silver
Prefazione completamente condivisibile..... resto in attesa per il resto.
Buona trombata a tutti.
Feynman
03/11/2024 | 13:21
Gold
Prima di partire: Informazioni utili ed approfondimanti:
Qualcuno dice che il viaggio inizia prima di partire, quando si comincia ad organizzare, a visualizzare e a prefigurare ogni cosa che si andrá a fare.
Naturalmente ognuno andrá a pianificare il viaggio sulla base dei propri desideri, delle proprie attitudini, delle proprie aspettative, delle proprie capacitá, nonché disponibilitá di tempo ed economiche.
Ci sono comunque alcuni aspetti fondamentali e comuni a tutti, giá ampiamente noti e dibattuti, ma che vengono frequentemente richiesti:
Documenti di viaggio: occorre avere un passaporto con almeno 6 mesi di ulteriore validitá prima della scadenza, all’arrivo in Thailandia vi metteranno un timbro valido per 60 gg. di permanenza senza ulteriori formalitá:
Sito ufficiale del Ministero degli Esteri
https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/THA
Discussione recente GT
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/207812/thailandia-novita-visti-da-giugno-2024/
Biglietto aereo: di recente la compagnia aerea ITA Airways ha istituito il volo diretto Roma - Bangkok, sulla carta molto comodo e conveniente per l’utenza italiana, partenza da Roma nel primo pomeriggio, arrivo a Bangkok di prima mattina, circa 10 ore di viaggio complessive, prezzo A/R pressoché costante nel periodo di acquisto (senza algoritmi subdoli che lo cambiano) di 700 Euro circa in economy, bagaglio da stiva incluso.
https://www.ita-airways.com/it_it
Discussione recente GT
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/206480/thai-airways-biglietti-diretti-da-milano-disponibili/
Prenotazione hotel: occorre ovviamente prenotare un hotel almeno per i primi giorni di arrivo a destinazione. Si possono usare i giá noti siti internet di intermediazione, tipo Booking, etc.
In genere preferisco gli hotel che non richiedano di immettere i numeri della carta di credito in fase di prenotazione, o che non anticipino il pagamento in fase di prenotazione, ma che effettuino il pagamento quando arrivate di persona a fare il check-in. Se poi l’hotel appartiene a un network internazionale noto, preferisco prenotare direttamente dal loro sito. C’è un margine di possibilitá di decidere il viaggio e le localitá strada facendo, e presentarsi direttamente al check-in senza prenotazione, ma si rischia che in alta stagione sia tutto pieno. Alcuni hotel vi aggiungono il 3% del prezzo per pagamento in loco con carta di credito. Se interessati a ospitare ragazze in camera scegliete hotel guest friendly:
Discussione recente GT
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/158671/guest-friendly-bangkok/
Periodo di viaggio: il periodo migliore per visitare la Thailandia va da fine novembre a inizio maggio, piú o meno.
Se andate alle isole, quelle piú a est tipo Koh Chang hanno un clima migliore intorno a dicembre - marzo, quelle a ovest tipo Phuket da febbraio a maggio, a mio modesto avviso e parere personale. Il clima di Bangkok per me è sopportabile soltanto a dicembre, dalle 22:00 a mezzanotte, soltanto per tre o quattro giorni dell’anno. 😁
E per finire, prima di partire date un’occhiata ad una o piú delle guide disponibili.
Il sito di Sexybangkok:
https://sexybangkok.info/
Il sito di Unquarantenne:
INCONTRA DONNE VICINO A TEhttps://www.travelsformen.com/
Feynman
03/11/2024 | 13:37
Gold
Appena prima di partire
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTequilo22
03/11/2024 | 14:43
Profondo Nord | 36-50
Silver
Prendendo spunto dal titolo della discussione tra le tante avventure che mi sono capitate a Bangkok una che mi resterà impressa nella mente è sicuramente la cena da "mister balbir" in soi 11 alcuni anni fa... Era (ha fortunatamente chiuso) un ristorante/bettola indiana dove ero andato a cena 2 giorni prima del ritorno in Italia... Morale della favola intossicazione alimentare penso dalla salsa al tamarindo, vomitato tutta la notte e il giorno dopo, il secondo giorno cagarella a spruzzo dove ho cagato 2 volte in aeroporto e 4 volte in aereo (volo diretto thai BKK Milano), ci ho messo una settimana a ripigliarmi... Non oso immaginare lo stupore di chi entrava in bagno dopo di me... 🤣 In definitiva sconsiglio i ristoranti indiani troppo da battaglia, se volete mangiare bene in un indiano "fusion" andate assolutamente in soi13 da BENARES, ristorante fantastico! E come diceva sempre Gerry Scazzi al milionario: only the brave! Namastè! 😜😜🤣🤣
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmarko_kraljevic
03/11/2024 | 19:15
Veneto | 51-100
Silver
@Feynman Intanto ho messo il like sulla fiducia, riservo il piacere della lettura per stasera.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Feynman
04/11/2024 | 08:05
Gold
@UnaBottaeVia , @Tequilo22, @marko_kraljevic , grazie per i vostri commenti ! 😄
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFeynman
04/11/2024 | 10:10
Gold
Le puntate precedenti: 😁
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150561/sta-scherzando-mr-feynman-vita-e-avventure-in-thailandia/
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/157956/sta-scherzando-mr-feynman-vita-e-avventure-in-thailandia-capitolo-ii/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKai
04/11/2024 | 13:58
Newbie
@Tequilo22
INCONTRA DONNE VICINO A TESe vuoi una cena "particolare" ma con buoni piatti Thai, ti suggerisco Cabbages and Condoms, se non erro in soi 12.
Kai
04/11/2024 | 14:15
Newbie
@Feynman
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl sommo poeta scrisse " non può comprendere la passione chi non l'ha provata"
sexybangkok
04/11/2024 | 15:01
Bangkok
Moderatore
sono stato recentemnte, la qualita' del cibo e' decisamente scaduta, i prezzi incrementati e infatti il locale, di sabato sera, era desolatamente vuoto
invece una bella scoperta e' questo posto https://www.sitandwonderbkk.com/ ma e' molto piccolo
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Kai
04/11/2024 | 18:18
Newbie
@sexybangkok
mi spiace lo consideravo un porto sicuro, dove passare una serata divertente,
provo quanto suggerisci.
Tequilo22
04/11/2024 | 18:22
Profondo Nord | 36-50
Silver
Visto che non si vive di sola gnocca è giusto parlare anche di un altro ottimo passatempo, ovvero il buon cibo... Tema da me molto apprezzato... Magari parlando di locali dov'è facile incontrare ragazze ed attaccare bottone (tipo Oskar in soi11) o dove portare una "free con regalino" per fare colpo...😜 @sexybangkok che ne pensi se apro una discussione sul tema "consigli di ristorazione"? È coerente con il forum o me la cancelli e vado a scrivere sul forum di "master chef emergenti"? 😜😜🤣🤣🤣🤣
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTequilo22
04/11/2024 | 18:29
Profondo Nord | 36-50
Silver
Grazie del consiglio @Kai ci sono stato parecchie volte al Cabbages & Condom , comunque un posto dove ultimamente mi piace mangiare thai ma con gusti più "occidentalizzati" in una location molto bella e a prezzi veramente popolari (a parte gli alcolici) è il "BANGKOK HEIGHTZ Rooftop restaurant and bar" Al 39°piano, molto bello e cibo ottimo, date un occhiata al menù...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttps://www.thecontinenthotel.com/dining-bangkok/heightz-rooftop-restaurant-bar-sukhumvit/
sexybangkok
04/11/2024 | 18:55
Bangkok
Moderatore
@Tequilo22
fai pure... non capisco questa paura che avete che io cancelli i post utili... in genere sono quelli meramente provocatori che vengono cancellati
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
04/11/2024 | 19:01
Gold
i primi ristoranti consigliati sarebbero da evitare 555
http://www.monellipattaya.com/
Tequilo22
04/11/2024 | 19:02
Profondo Nord | 36-50
Silver
Ok, grazie @sexybangkok chiedevo appunto perché essendo questo un forum dove si parla di gnocca magari parlare di ristoranti non era molto coerente... Tutto qui... 😉 A presto allora a parlare di ristoranti, vino e donne! 🤣👍
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFeynman
05/11/2024 | 00:00
Gold
Che poi al Cabbages and Condom abbiamo fatto il raduno dei Gnoccatravellers nel 2019 o 2020, se ricordo bene, quello con la riffa e l’escursione nella stanza rossa… 😅
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/145580/god-save-the-gnocca-cena-gt-bangkok-19012019/
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/149283/bangkok-la-grande-riffa/
sammy72
05/11/2024 | 07:47 36-50
Newbie
mmmmm....un raduno in quegli anni al CeC ero presente pure io...ma non ci fu nessuna stanza rossa, quello venne dopo mi pare!
ma il prox gennaio non si fa nulla di ufficiale vero? rimane sempre la regola passa, avvisa che qualcosa si fa sempre?
ciaoooooooooo e Feynman continua col tuo sempre piacevole racconto !!!!
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
Feynman
05/11/2024 | 11:30
Gold
Grazie a @Kai, @sammy72 e a tutte le persone che direttamente o indirettamente hanno lasciato un commento 😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
05/11/2024 | 11:42
Gold
Prima di partire: altre Informazioni utili ed approfondimenti:
Ho notato che alcune persone vorrebbero visitare la Thailandia, o il sud-est asiatico in generale, e hanno difficoltá a muoversi da soli o si sentono a disagio se non accompagnati da altre persone.
Per me invece la libertá di viaggiare da soli e autonomamente è la cosa migliore in assoluto.
Ad ogni modo, per coloro che desiderassero una vacanza piú da gruppo turistico e viaggio organizzato, con visita dei luoghi piú inflazionati (e secondo me piú kitsch di Bangkok), segnalo WeRoad oppure Avventure nel Mondo.
WeRoad organizza viaggi con persone raggruppate per etá (under 35 o over 35), si viaggia in aereo autonomamente e ci si incontra direttamente a Bangkok, e si fanno esperienze nelle foreste, si visita l’antica cittá morta di Ayutthaya, giri in bicicletta, bagni in laghi fangosi con elefanti, escursioni al mare e alle isole, etc. ( https://www.weroad.it/ )
Con Avventure nel Mondo qualcosa di simile, con scelta fra diversi itinerari turistici, viaggio molto basico, campeggi, camere condivise, e costa pure di piú. ( https://www.viaggiavventurenelmondo.it/ )
Con entrambe queste organizzazioni alcune persone che conosco si sono trovate bene. Naturalmente si tratta di tour operator turistici, la gnocca o i Red light district non c’entrano niente. Tutt’al piú potreste flirtare con qualche partecipante del gruppo o sgattaiolare fuori dalla stanza d’albergo di notte e andarvi ad imbucare in qualche gogo bar a Nana Plaza o in Soi Cowboy, oppure ancora all’Orange bar
INCONTRA DONNE VICINO A TEKai
05/11/2024 | 14:13
Newbie
@siamhousepattaya
dipende, c'è gente che ci vive con programmi e recensioni su ristoranti ed affini,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànon è il mio anche se non ci trovo nulla di atipico, posso solo aggiungere che la scorsa settimana con colleghi al Bayoke, prezzo molto alto qualità molto scarsa.
Kai
05/11/2024 | 14:16
Newbie
@feynman
sorry per il divagare, chiudo l'argomento e leggo i tuoi racconti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
05/11/2024 | 15:13
Bangkok
Moderatore
bello questo "abbiamo" visto che oltre a ricordare male non sei mai stato presente (manco eri sul forum probabilmente)...
per il resto ti ringrazio dei riferimenti al mio sito o altre cose collegate a me ma non dovevi disturbarti...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Feynman
05/11/2024 | 18:40
Gold
Grazie per l’incoraggiamento, @sammy72 ! 😁
Se clicchi sui due link riportati nel mio post, vedi che il primo riguarda il raduno del 19/01/2019, nella cui chat tra l’altro interviene anche il sottoscritto, e il secondo riguarda la visita alla stanza rossa avvenuta il giorno dopo, 20/01/2019, quindi ricordavo bene, anche i dettagli. 😅
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
05/11/2024 | 19:15
Gold
@Kai
intendo dire che bisogna dfare consigli buoni su ristoranti e non solo
http://www.monellipattaya.com/
Feynman
06/11/2024 | 17:05
Gold
aggiornamenti: prossimi obiettivi prima di partire
assicurazione sanitaria, di cui si è giá parlato su questo sito
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/203625/info-assicurazione-assistenza-sanitaria/
contatti con le ragazze thai con cui sono stato nell’ultimo viaggio per prendere accordi ed appuntamenti
scelta dei luoghi da visitare, tra i posti dove sono giá stato e nuove localitá da vedere e esplorare 😄
INCONTRA DONNE VICINO A TE