2)non aver detto alla mia ex che gli ultimi due mesi non me la scopavo tanto solamente perché ne avevo altre due per le mani che mi sfinivano letteralmente
Uno su tutti è l'aver rotto i ponti con una ragazza con la quale ho avuto una storia clandestina, durata un paio di anni, quando ancora vivevo con la mia (ex)compagna di lungo corso. Ormai, seppur infedele cronico, ero accasato da poco e come è ovvio che sia dopo molti anni, ero comunque legato da un punto di vista affettivo alla suddetta melanzana(che però era ancora piacevole e non si era palesata in tutta la sua vera natura di ortaggio), quindi alla fine decisi di provare a non incasinarmi ulteriormente la vita e provare di fare il bravo ragazzo. Ovviamente non ci sono mai riuscito.
La ragazza fonte dei miei rimpianti era una persona eccezionale. Simpatica, intelligente, ironica, dolcissima, mai banale, mai noiosa, pacata e tranquilla(a parte quando si esagerava con il vino :-" ) ma sempre interessante, bella di una bellezza non troppo appariscente ma altrettanto sublime nella sua semplicità, irresistibile quando si denudava mettendo in mostra la sua pelle chiara e liscia come la seta, adorna di quella folta chioma di capelli scuri e leggermente crespi, che cadevano svolazzanti all'altezza del suo culetto di marmo che sfidava prepotentemente la forza di gravità, e poi quegli occhi... neri come la notte senza luna, un pozzo senza fondo nel quale perdersi e perdere la ragione in quei "momenti particolari". Infine, ma non meno importante, era una maledetta dea del sesso (o per dirla meglio, eravamo in perfetta sintonia, mai trovata un'altra cosi' fino ad oggi). La conobbi su una chat piuttosto in voga in quel periodo, aveva 20 anni, io 26, abitava a una ventina di chilometri da casa mia, c'incontrammo la prima volta una sera d'estate in un pub. Un paio d'ore più tardi eravamo in una stradina sperduta sulle colline fiorentine a trombare in macchina come lupi in calore, con la cappotta aperta(benedette siano le cabrio) davanti al vialetto d'entrata della villa di un mio cliente, che sapevo non ci avrebbe disturbati in quanto fuori città per lavoro. Già da quella prima volta le mie certezze sul futuro con la melanzana storica vacillarono pesantemente, non era la prima volta che la tradivo, ma fu una cosa totalmente differente.
La cosa andò avanti per un paio d'anni appunto, nel frattempo ci eravamo organizzati da un'amica di lei per avere un posto tranquillo e ogni tanto con l'aiuto dei soliti amici di vecchia data riuscivo a liberarmi per giorni interi da trascorrere con lei. Sapeva che non ero libero, all'inizio non sembrava le importasse ma un bel giorno mi disse chiaramente che voleva stare sempre con me e che ovviamente avrei dovuto sfanculare la melanzana che avevo a casa. E la parola sempre rese tutto più complicato. Ricordo le notti passate a pensare a quale potesse essere la decisione giusta, rimanere con quella che avevo accanto a me nel letto e che ormai potevo chiamare "moglie" anche se non lo era, o "famiglia" anche se eravamo solo in due, o buttare tutto all'aria e saltare nella tana del bianconiglio insieme alla meravigliosa "alice"? Purtroppo la ragione prese il sopravvento sui sentimenti, e la mia parte razionale decise che la soluzione migliore era quella di chiudere definitivamente i rapporti con quell'angioletto demoniaco che mi aveva sconvolto l'esistenza, seppur molto piacevolmente. Non posso dire come sarebbe andata a finire se avessi scelto di stare con lei, forse mi sarei stancato e l'avrei mollata come ho fatto con la melanzana, o magari col tempo si sarebbe trasformata nell'odiato ortaggio pure lei... Dubbi, pensieri, fantasie, ipotesi, incertezze, domande alle quali nessuno potrà mai rispondere. Quel che so per certo è che quella è stata l'ultima volta che mi sono innamorato. Dopo di lei, il nulla, solo sesso e storielle divertenti ma mai così intense e devastanti. Solamente un sussulto nella memoria, quando dieci anni dopo, in un noto Fkk austriaco ho incontrato una che le somigliava spaventosamente e tutte quelle sensazioni sono riaffiorate come cadaveri persi da troppo tempo nell'oceano dei ricordi. Un semplice inganno della mente, spazzato via dopo aver parlato appena un minuto con la giovane meretrice... (comunque un'ottima trombata pure lei).
...Non ho molti rimpianti nella vita, ma l'aver perso l'occasione di sapere come poteva essere la mia vita con lei ne vale almeno mille.
8->
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@Lucas123456 cit.: ma l'aver perso l'occasione di sapere come poteva essere la mia vita...forse involontariamente, hai colto la sfumatura che, a mio parere, "colpisce più di tutte... Sapete, quando ero un adolescente o poco più, ascoltando i consigli degli...anziani che TUTTI o quasi, suggerivano di NON sposarsi e parliamo di oltre un trentennio fa...ero incline a vedere il mio futuro SENZA una donna fissa al mio fianco. L'idea era corroborata dal lavoro dell'epoca che mi metteva davanti agli occhi, quotidianamente, strafighe di tutto il mondo.... per cui.... ;-) Poi accade l'imponderabile, improgrammabile...ti innamori o almeno pensi di esserlo e ti vedi accanto ad una donna con dei marmocchi e felice per tutta la vita, con la presunzione che a TE ciò che di negativo è accaduto agli altri non accadrà...Ma c'è una cosa su tutte che ti rode dentro, quando prendi la decisione di mollare qualcuna....con lei, come sarebbe stato? Meglio o peggio di quella che è attualmente al mio fianco?...Domande che non avranno mai risposta ovviamente.....
@dongiovanni: più che cercarla, grazie al solito facebook che non si fa mai i fatti suoi, me la ritrovai nella lista delle "persone che potresti conoscere" (o in 'sto caso "persone alle quali non volevi pensare, ma ci pensiamo noi a ricordartele" :-)) ), quindi le inviai un messaggio con un semplice "Ciao, tutto apposto?", ed ottenni subito risposta. Adesso ci scambiamo solo gli auguri per le feste e niente più, ed é giusto che sia così. ;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
L'unico rimpianto che ho è quello contro la fugacità del tempo.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Essere stato troppo buono con chi non se lo meritava...
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Non aver fatto il lavoro che avrei voluto fare...sono stato troppo debole ad accontentarmi e non intestardirmi. Mea culpa.
Comunque andiamoci piano..non e' detto che avrei avuto successo!
Dovevo sposarmi una Dea taiwanese che conobbi quando ero ancora giovane. Una sorta di Miss Taiwan e che mi voleva un bene da morire.
Non essermi fatto qualche mignotta super buona perche' costava un pochino di piu' del budget. Poi i soldi li ho comunque spesi in cazzate inutili..tanto valeva con una bonazza, no??
...Sto un po' più a nord, "tra i cinesi e la città del pane" :-"
:-S
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Aver perso un'importante possibilità lavorativa a 18-19 anni, preferendo l'università, che invece sono stati solo soldi, tempo ed energie, spese per ora inutilmente.
Essere rimasto per troppo tempo attaccato ad un posto di lavoro mediocre, solo perché sicuro.
Ed anche io, ho un po' il rimpianto di aver mollato la mia ultima fidanzata importante, qualche anno fa, vista la monnezza a vagonate che si trova in giro.
Ma come si diceva in un noto programma televisivo di qualche anno fa,
nessuno può dirci "cosa sarebbe successo se.." avessimo scelto un'altra strada.
Chi lo sa se sarebbe stato effettivamente meglio..oppure peggio?!?
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Rimpianti ce sono diversi, ma sono stati tutti utili a capire tante cose in tempo e ad evitare di perdere proprio più tempo di quanto non ne abbia perso.
In primiis saper scegliere troppo bene e troppo presto le donne; a 25 anni sono felicemente fidanzato e malgrado ritenessi impossibile una cosa del genere per come mi conosco e dato che le donne le considero tutte troie con la mia lei va tutto fin troppo bene, ed è pure italiana (chi l'avrebbe mai detto..). Ciononostante non posso fare a meno di variare compagnie femminili ogni volta che posso e che ne vale la pena perché la vita è troppo corta e la fregna è troppo bella e troppo varia per ammirarla solo con gli occhi. Si riesce lo stesso, ma per quanto abili si possa essere, da fidanzati non si riuscirà mai a trombare come da single. Motivo per cui già la convivenza mi terrorizza, figuriamoci un matrimonio o dei figli (anche per ragioni economiche); la cosa però mi dà sollievo perché penso che presto o tardi (più presto che tardi) si arriverà a parlare di queste robe e il rapporto si romperà, mi dispiace già adesso per la mia lei che non ho la cattiveria di lasciare subito (che forse in realtà sarebbe meglio, malgrado ste cose già gliele abbia fatte capire), ma al solo pensiero di ritornare COMPLETAMENTE libero, anche sacrificando una relazione bellissima che mi fa e ci fa stare bene e non accenna a incrinarsi minimamente dopo pur molto tempo, mi viene voglia di saltare dalla gioia.
Altro grosso rimpianto è aver viaggiato poco o comunque meno di quanto avrei voluto per colpa di "amici" che a parole sembrava volessero spaccar le montagne, ma poi avevano e hanno ancora oggi quasi paura di mettere il naso fuori anche solo dal paesino natale.. e ovviamente per colpa di me stesso, coglione, che non ho mai mandato a fanculo tutti, non sono mai partito da solo, e solo da qualche anno ho capito che sarebbe stata la cosa sacrosanta da fare.
Altro rimpianto, ma questo il più utile di tutti, essere stato troppo timido fino alla maggiore età: decisamente TROPPO tempo non sfruttato a dovere e davvero troppe, troppe, troppe le occasione perse, anche con fregne che pur mi piacevano molto. Ero troppo imbranato e talvolta idealizzavo troppo quelle che per quanto mi piacessero, erano sempre ragazzine e non donne. Ho persino rifiutato una che mi è venuta dietro per mesi e che sapevo fosse abbastanza porca perché io a mia volta stravedevo per un altra che alla fine era bella e particolare esteticamente ma nulla più e il bello è che di queste cose ne ero consapevole! Da un lato però la mia timidezza è stata una fortuna perché se le cose fossero andate "bene" probabilmente mi sarei fidanzato con qualcuna di loro e avrei perso tempo lo stesso, mentre invece ho fatto prima a capire che dovevo solo divertirmi e spargere il mio seme, e non fidanzarmi seriamente come allora avrei fatto, trombandomi solo una fregna, foss'anche quella delle Hunziker ai bei tempi, ma pur sempre una.
Ultimo e maggiore rimpianto, aver avuto la presunzione di credere che bastasse il telefono dual sim per gestire sia la morosa che le amanti senza lasciare tracce o commettere dimenticanze. Un errore imperdonabile, che ha fatto sì che con la donna delle pulizie di 34 anni conosciuta al lavoro ci abbia fatto sesso una sola, unica, meravigliosa volta, mentre col doppio telefono sarei riuscito con facilità a tenermela calda per più di un anno. A parte il fatto che ho "rischiato" di lasciarmi con la mia attuale morosa (possibilità che non mi ha certo spaventato, ma che anzi quasi desideravo e ancora desidero, tanto che è uno stimolo in più a fare il mandrillo), ma con la donna in questione mi trovavo benissimo, specie sessualmente parlando (molto più che con la mia morosa con la quale mi trovo pur bene). Conosciuta il venerdì mattina, usciti e trombato il sabato sera, senza neanche riuscire ad arrivare a casa: già nel pub del quadrilatero a torino dove siamo andati davamo spettacolo, limoni spettacolari con le sue labbra sexy e carnose mentre le stimolavo il clitoride, sollevandole una gonna già abbastanza corta nel bel mezzo del locale, con lei che se ne fregava e anzi godeva e io eccitatissimo dalla situazione così insolita in pubblico (c era anche qualche collega ahah). L'avremmo fatto nel bagno del locale se un troia di ragazza ubriaca della minchia non stesse quasi per buttare giù la porta dello stesso per vomitare.. vaffanculo quanto l ho odiata e quanto la odio ancora.. ma vai a prendere il cazzo invece che ubriacarti, porco non dico cosa! Così, usciti e raggiunta quasi di corsa la macchina parcheggiata a poca distanza (per fortuna!), una bellissima trombata con tutti i preliminari (spagnola in mezzo alle sue bombe da urlo compresa) e con una pecorona che la gente che passava si girava a vedere la macchina scuotersi ne capiva chiaramente il motivo. Per fortuna ne girava poca nel parcheggio, erano quasi tutti ancora dentro i pub.. una scopata da incorniciare in pieno centro a torino. Purtroppo mai più ripetuta per la mia sbadataggine, anzi autentica coglionaggine, ancora ci rosico.. pensate come sarebbe stato passare un anno e passa così a torino, con la morosa a diverse centinaia di km di distanza! Non ci sono cazzi, sono stato proprio un FESSO, mi raccomando non fate come me! mai un solo telefono! almeno doppio! anche triplo se necessario!
unico e GRANDE rimpianto aver perso anni dietro a melanzane stronze, acide, egocentriche...per fortuna sono rinsavito mooolto prima di altri conoscenti che ancora hanno il prosciutto sugli occhi.Tornando indietro non mi fidanzerei piu ma comincerei a viaggiare il prima possibile.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
grande rimpianti,aver speso forse troppi soldi,in sbaraccate a base di alcool,in vari locali,e in vari posti,perchè molte volte finivo x stare male e non ricordarmi della serata...e che cazzo...magari,in qualche frangente avrei dovuto approfondire qualche storia con qualche melanzana,giusto x chiavare un po di più,invece sono stato sempre una testa calda,ehehehhe...del pay,non mi pento di nulla,soldi ben spesi,e grande divertimento
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Sessualmente..un giorno entro in un bordello in Spagna ad Alicante, ma per caso con amici...stavamo camminando e delle ragazze ci portano dentro. Era un posto di una bruttezza mai vista, un buco e pieno di cesse astronomiche, grasse ecc. Ad un certo punto arriva una impressionante...spagnola, bionda fisico da modella viso perfetto e da porca...un angelo!! Viene per scroccarmi la bevuta chiaramente erano 10 euro e io gliela offro, questa inizia a baciarmi con la lingua, sembravamo due fidanzati in discoteca ahaha! Al che mi chiede se voglio salire, erano 40 euro mezz'ora...un cazzo lo so!! Ma quel periodo non ero nel pieno delle mie prosperità economiche e non so come ho resistito, non ricordo forse non avevo contanti dietro! ma le strappai il numero, la invitai a cena il giorno dopo, venne...riuscii a baciarla ecc ecc ma mia me l'ha data!! Mi diceva: non so come sono le italiane, ma noi spagnole non la diamo alla prima sera!! Insomma non c'era verso... poi si fidanzò con un riccone, me lo disse anche, io ero uno studente sbarbatello, lei aveva una figlia ed era davvero poverissima (aveva una macchina che neanche in Polonia ne ho visto di tanto sgangherate). Peccato, se poi penso a quanti soldi ho speso in pay, mi è rimastaa ancora la voglia...era una figa IMPRESSIONANTE e cenando con lei una ragazza fantastica con tanti principi, sono molto più troie il 90% delle ragazze "normali" che mi son trombato! Il num poi lo cambiò, probabilmente non la rivedrò più, e mi resta un gran rimpianto!
Poi altro rimpianto che ho è aver tradito 3-4 volte ed una anche con una pay, la mia ex ragazza inglese che amavo (e forse ancora oggi), purtroppo credo di avere una dipendenza da sesso ehehe! Non ci siamo lasciati per quello, ma forse sono stato punito (giustamente) per la mia promisquità da qualcuno lassù!
cazzo @Ispanico86 mi hai ricordato un altro grandissimo rimpianto che non so come ho fatto a non menzionarlo prima: non ho concluso (anche se malgrado le buonissime probabilità non posso essere certo che saremmo finiti a fare sesso) con una ragazza inglese in disco a rimini (baia imperiale) che non ci crederete ma ha dato una bella svolta nella mia vita perché mi ha fatto scrollare con una naturalezza che ancora non ritrovo da nessuna parte in nessuna donna la timidezza cui accennavo prima. il fatto è che ero ancora troppo imbranato e non ho colto l'attimo. l'aggravante è stata lasciarla andar via come sabbia tra le mani anche il giorno dopo e quelli successivi fino alla fine della vacanza nonostante mi avesse lasciato il suo numero e una sua foto sul telefonino preistorico che avevo. poteva anche essere una normale ragazza che voleva solo divertirsi in vacanza come me, ma con quella sua naturalezza (e bellezza particolarissima) e in quel particolare momento della mia vita mi ha permesso di cambiare in una notte ciò che da solo probabilmente c avrei messo mesi se non anni a cambiare. avevo 17 anni (lei 24).
malgrado la mia personalità sia sintetizzata nel nick che qui mi identifica, ancora oggi ricordo quella magica (sebbene senza sesso) notte del 13 luglio del 2007 come la più grande e anche bella (letteralmente, a mio modo di vedere era una bellezza unica nel suo genere e semplice allo stesso tempo, non era la bonazza del bordello e credetemi non aveva il minimo bisogno di esserlo) Victoria della mia vita (non credo nel destino, ma che lei avesse quel nome sembra proprio fatto apposta), un autentica rinascita.
l unica cosa che conservo di quella svolta epocale è un portachiavi, il gadget che la disco dava oltre ai braccialetti, e ancora non mi sento di buttarlo (altro che cinico, cinico il cazzo... mi sembro patetico da solo ahah)
Ahahahah non sei cinico ma meglio così, col cinismo non si va da nessuna parte!
Non so com'era la tua inglese, però dalla descrizione mi hai ricordato la mia ex, era
bella di una bellezza
unica e particolare, e anche lei non ha niente da invidiare alle modelle o gente dei bordelli! Poi di lei mi piaceva TUTTO una cosa incredibile in me che sono schizzinoso e sembra che ho il radar e il microscopio per trovare difetti alle ragazze. Ma con lei
era qualcosa di magico, chimico oserei dire. Lei si chiama Rosie, e anche in me è cambiato molto dopo esattamente due anni che abbiamo rotto, ora 0 sentimenti per le ragazze, solo sesso, e anche se sono uscito con ragazze davvero molto belle, non riuscirei mai ad immaginarle al mio fianco per più di una notte!! Posso chiamarmi io cinico adesso eheheh!!
Non aver fatto il maestro di sci anni fa :( mi tirerei le testate da solo :( nel campo del sesso non ho rimpianti a parte una ragazza free che mi potevo giocare meglio :( ma è' nulla in confronto al rimpianto dello sci :(
ahah a chi lo dici @Ispanico86 io di difetti alle donne ne trovo anche quando non vorrei
:-)) non so la tua vicenda, ma nel mio caso io a Victoria, pur senza conoscerla a fondo, sono grato ancora oggi e credo proprio che lo sarò sempre e da una parte mi dico anche che paradossalmente forse è un bene che non abbia colto l'attimo, perché altrimenti sarei potuto addirittura diventare (con ogni probabilità solo temporaneamente) monogamo, specie se si fosse confermata la ragazza semplice e semplicemente bella con cui ho avuto il piacere di passare quella notte :)
tutto ciò però resta sempre qualcosa di legato all'immaginazione, perché allora ero uno studente spiantato e non avrei mai avuto la possibilità di andare, al max, al di là del sesso vacanziero, che tra l'altro mi sarebbe sicuramente bastato :D
per soddisfare la tua curiosità ti dico che sarà stata alta circa 1 e 68, magra (e come tutte le magre aveva quindi come punti di forza le gambe snelle e un bel culetto) pelle chiarissima di qualità superiore alla seta ( :-)) ) splendidi capelli tra il castano e il ramato il cui profumo si univa al sapore delicato della sua pelle mentre le baciavo il collo e che le arrivavano fin sopra il culetto che a palparlo sembrava ottimo anche se non posso essere sicuro non avendolo visto e provato ( :-)) ), solo 2a di seno ma ben proporzionata e assolutamente non scarsa (rimane solo da capire come fossero i capezzoli), e soprattutto dei lineamenti talmente particolari e un sorriso così bello (riusciva letteralmente a trasmettere tranquillità, seppur ancora imbranato mi sentivo perfettamente a mio agio e parlando e ridendo ancora di più), che i suoi occhi azzurrissimi del ghiaccio non avevano alcunché, e riuscivano a riscaldare e ad eccitare in una maniera mai provata, né prima né dopo quella notte. infine, anche se ai più sembrerà una cazzata, era bellissima senza neanche vestire provocante, scosciata o con quei vestitini tutt un pezzo che spesso le ragazze mettono in disco: indossava scarpe basse, jeans chiari e maglietta. in 2 parole bella semplicemente e semplicemente bella. 8 pieno (seppur da verificare senza vestiti e da mettere a sistema con come si sarebbe potuta comportare facendo sesso, ma da questo punto di visto tutto faceva presupporre al meglio).
@Fede137 ti rispondo lo stesso anche se sicuramente mi stai prendendo per il culo: no.
:-)) adesso però, dopo esserci fatti una bella, grassa risata, mi devi spiegare da dove viene fuori sta domanda e, nella pressocché nulla possibilità che tu parlassi seriamente, cosa te lo ha fatto pensare
lo dico sempre io certe volte meglio dare retta al proprio istinto!!che alla propria ragione!sembra una panzanata quello che ho appena detto ma non lo e'!.......@ElFlaco amico e collega mi ricordi a me!......anche io su questo tread dico ,di avere rimpianti si,e cioe' quelli di essere stato scortese con ragazze e amici o persone che non lo meritavano ed essere stato troppo buono (e aggiungerei anche coglione) con ragazze e amici o persone che non meritavano tutta la mia bonta'!......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
non aver dato retta al mio istinto, confortato dalle esperienze altrui , che mi diceva che il matrimonio non era per me.
Anzi, non era per nessun uomo.
Non tanto per la mia ex moglie, con la quale il pur ottimo rapporto era finito ed era bene troncarlo, ma per essere entrato in contatto con l'avvilente mondo giudiziario italiano.
Ne sono comunque uscito bene, pur spendendo non poco, e mi sento di dare un unico consiglio ai più giovani :
non date retta ad amici e genitori, pur in buona fede, ma ascoltate voi stessi.
Solo voi potete sapere cosa realmente è bene per voi.
@xxkstallion79 , è vero, bisognerebbe forse seguire sempre l'istinto e quasi sempre l'ho fatto, ma quella volta c'erano molte, anzi troppe cose in ballo e forse ho fatto un errore. Forse... Perchè comunque credo di non essere portato per fare vita di coppia a lungo termine e forse, se avessi scelto "l'altra", alla fine il mio istinto avrebbe comunque preso il sopravvento e l'avrei mollata comunque per fare la vita che faccio adesso. In fondo non mi dispiace la situazione di totale libertà nella quale mi trovo, anzi direi che da "lupo solitario" (o criceto :-)) ) quale sono, mi soddisfa pienamente. Il rimpianto sta solo nel fatto di aver conosciuto una ragazza spettacolare ed avere ancora oggi il dubbio di sapere "come sarebbe andata se...". ;-) Ma a pensarci bene magari è meglio così, alla fine ho preso tutto il buono che c'era da prendere, e in questo modo lei sarà sempre uno dei più bei ricordi che ho.
(DioComeSonoRomanticoOggi) 8->
:-S
:-))
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
infatti troppo romantico........vade retro!!.......chi?......ma la troia ovviamente!sempre!........ ;)
B-)
ahahahahaha......... >:-)
:-)
:-)
:-)
:-)
:-)
:-)
:-)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Nella vita in generale il mio più grande rimpianto è aver vissuto una adolescenza di merda per questioni famigliari, che mi hanno portato a ridurre al minimo le esperienze che si fanno a quell'età. Ulteriore aggravante il contesto ambientale in cui si è svolta la mia adolescenza, un paese della provincia siciliana che offre praticamente nulla, attività sportive calcio e palestra mentre io volevo fare kendo. In fatto di gnocca non averne approfittato con una mia ex compagna di classe (voto 6/6.5) che mi provocava buttandosi addosso e battutine varie e tutto questo mentre era fidanzata con un altro ragazzo. Boo valle a capire ste melanzane
P.s.: nella mia classe di liceo eravamo 2 maschi e 13 femmine, giocoforza eravamo noi a stare arroccati sulla difensiva :D
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Anthony80
09/12/2014 | 16:38
Silver
quando avevo dai 20 ai 25 anni rimpiango non aver fatto vacanze e viaggi per colpa di amici che bidonavano all'ultimo o non avevano le ferie..
tornando indietro gli avrei sfalculati e sarei partito anche da solo..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
09/12/2014 | 17:02
Silver
Buttare soldi in vacanze a Mykonos,Ibiza,Formentera e svariati villaggi!!!X( ,Caraibi e Sud America tutta la vita :X !!
TROVA HOSTESS PER CENEpaolorox
09/12/2014 | 21:23
Silver
1)essere ritornato in italia
2)non aver detto alla mia ex che gli ultimi due mesi non me la scopavo tanto solamente perché ne avevo altre due per le mani che mi sfinivano letteralmente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLucas123456
10/12/2014 | 05:26
Newbie
Bella domanda...
Uno su tutti è l'aver rotto i ponti con una ragazza con la quale ho avuto una storia clandestina, durata un paio di anni, quando ancora vivevo con la mia (ex)compagna di lungo corso. Ormai, seppur infedele cronico, ero accasato da poco e come è ovvio che sia dopo molti anni, ero comunque legato da un punto di vista affettivo alla suddetta melanzana(che però era ancora piacevole e non si era palesata in tutta la sua vera natura di ortaggio), quindi alla fine decisi di provare a non incasinarmi ulteriormente la vita e provare di fare il bravo ragazzo. Ovviamente non ci sono mai riuscito.
La ragazza fonte dei miei rimpianti era una persona eccezionale. Simpatica, intelligente, ironica, dolcissima, mai banale, mai noiosa, pacata e tranquilla(a parte quando si esagerava con il vino :-" ) ma sempre interessante, bella di una bellezza non troppo appariscente ma altrettanto sublime nella sua semplicità, irresistibile quando si denudava mettendo in mostra la sua pelle chiara e liscia come la seta, adorna di quella folta chioma di capelli scuri e leggermente crespi, che cadevano svolazzanti all'altezza del suo culetto di marmo che sfidava prepotentemente la forza di gravità, e poi quegli occhi... neri come la notte senza luna, un pozzo senza fondo nel quale perdersi e perdere la ragione in quei "momenti particolari". Infine, ma non meno importante, era una maledetta dea del sesso (o per dirla meglio, eravamo in perfetta sintonia, mai trovata un'altra cosi' fino ad oggi). La conobbi su una chat piuttosto in voga in quel periodo, aveva 20 anni, io 26, abitava a una ventina di chilometri da casa mia, c'incontrammo la prima volta una sera d'estate in un pub. Un paio d'ore più tardi eravamo in una stradina sperduta sulle colline fiorentine a trombare in macchina come lupi in calore, con la cappotta aperta(benedette siano le cabrio) davanti al vialetto d'entrata della villa di un mio cliente, che sapevo non ci avrebbe disturbati in quanto fuori città per lavoro. Già da quella prima volta le mie certezze sul futuro con la melanzana storica vacillarono pesantemente, non era la prima volta che la tradivo, ma fu una cosa totalmente differente.
La cosa andò avanti per un paio d'anni appunto, nel frattempo ci eravamo organizzati da un'amica di lei per avere un posto tranquillo e ogni tanto con l'aiuto dei soliti amici di vecchia data riuscivo a liberarmi per giorni interi da trascorrere con lei. Sapeva che non ero libero, all'inizio non sembrava le importasse ma un bel giorno mi disse chiaramente che voleva stare sempre con me e che ovviamente avrei dovuto sfanculare la melanzana che avevo a casa. E la parola sempre rese tutto più complicato. Ricordo le notti passate a pensare a quale potesse essere la decisione giusta, rimanere con quella che avevo accanto a me nel letto e che ormai potevo chiamare "moglie" anche se non lo era, o "famiglia" anche se eravamo solo in due, o buttare tutto all'aria e saltare nella tana del bianconiglio insieme alla meravigliosa "alice"? Purtroppo la ragione prese il sopravvento sui sentimenti, e la mia parte razionale decise che la soluzione migliore era quella di chiudere definitivamente i rapporti con quell'angioletto demoniaco che mi aveva sconvolto l'esistenza, seppur molto piacevolmente. Non posso dire come sarebbe andata a finire se avessi scelto di stare con lei, forse mi sarei stancato e l'avrei mollata come ho fatto con la melanzana, o magari col tempo si sarebbe trasformata nell'odiato ortaggio pure lei... Dubbi, pensieri, fantasie, ipotesi, incertezze, domande alle quali nessuno potrà mai rispondere. Quel che so per certo è che quella è stata l'ultima volta che mi sono innamorato. Dopo di lei, il nulla, solo sesso e storielle divertenti ma mai così intense e devastanti. Solamente un sussulto nella memoria, quando dieci anni dopo, in un noto Fkk austriaco ho incontrato una che le somigliava spaventosamente e tutte quelle sensazioni sono riaffiorate come cadaveri persi da troppo tempo nell'oceano dei ricordi. Un semplice inganno della mente, spazzato via dopo aver parlato appena un minuto con la giovane meretrice... (comunque un'ottima trombata pure lei).
...Non ho molti rimpianti nella vita, ma l'aver perso l'occasione di sapere come poteva essere la mia vita con lei ne vale almeno mille.
8->
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
dongiovanni
10/12/2014 | 07:34
Silver
@Lucas123456 tutta la mia solidarietà.....per curiosità mai provato a ricercarla?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
curioso1
10/12/2014 | 10:55
Newbie
@Lucas123456 cit.: ma l'aver perso l'occasione di sapere come poteva essere la mia vita...forse involontariamente, hai colto la sfumatura che, a mio parere, "colpisce più di tutte... Sapete, quando ero un adolescente o poco più, ascoltando i consigli degli...anziani che TUTTI o quasi, suggerivano di NON sposarsi e parliamo di oltre un trentennio fa...ero incline a vedere il mio futuro SENZA una donna fissa al mio fianco. L'idea era corroborata dal lavoro dell'epoca che mi metteva davanti agli occhi, quotidianamente, strafighe di tutto il mondo.... per cui.... ;-) Poi accade l'imponderabile, improgrammabile...ti innamori o almeno pensi di esserlo e ti vedi accanto ad una donna con dei marmocchi e felice per tutta la vita, con la presunzione che a TE ciò che di negativo è accaduto agli altri non accadrà...Ma c'è una cosa su tutte che ti rode dentro, quando prendi la decisione di mollare qualcuna....con lei, come sarebbe stato? Meglio o peggio di quella che è attualmente al mio fianco?...Domande che non avranno mai risposta ovviamente.....
Lucas123456
10/12/2014 | 11:26
Newbie
@dongiovanni: più che cercarla, grazie al solito facebook che non si fa mai i fatti suoi, me la ritrovai nella lista delle "persone che potresti conoscere" (o in 'sto caso "persone alle quali non volevi pensare, ma ci pensiamo noi a ricordartele" :-)) ), quindi le inviai un messaggio con un semplice "Ciao, tutto apposto?", ed ottenni subito risposta. Adesso ci scambiamo solo gli auguri per le feste e niente più, ed é giusto che sia così. ;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Damien
10/12/2014 | 18:30 36-50
Silver
L'unico rimpianto che ho è quello contro la fugacità del tempo.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ElFlaco
10/12/2014 | 18:35
Gold
Essere stato troppo buono con chi non se lo meritava...
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
strutter
11/12/2014 | 02:19
Gold
@Lucas123456
ma sei di Firenze?
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSErimbasia
11/12/2014 | 10:30
Newbie
Non aver fatto il lavoro che avrei voluto fare...sono stato troppo debole ad accontentarmi e non intestardirmi. Mea culpa.
Comunque andiamoci piano..non e' detto che avrei avuto successo!
Dovevo sposarmi una Dea taiwanese che conobbi quando ero ancora giovane. Una sorta di Miss Taiwan e che mi voleva un bene da morire.
Non essermi fatto qualche mignotta super buona perche' costava un pochino di piu' del budget. Poi i soldi li ho comunque spesi in cazzate inutili..tanto valeva con una bonazza, no??
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Lucas123456
11/12/2014 | 11:35
Newbie
@Strutter
Non esattamente , ma assai vicino;-)
...Sto un po' più a nord, "tra i cinesi e la città del pane" :-"
:-S
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
scopellotto
11/12/2014 | 12:32
Silver
Ehh..più di qualche rimpianto..
Aver perso un'importante possibilità lavorativa a 18-19 anni, preferendo l'università, che invece sono stati solo soldi, tempo ed energie, spese per ora inutilmente.
Essere rimasto per troppo tempo attaccato ad un posto di lavoro mediocre, solo perché sicuro.
Ed anche io, ho un po' il rimpianto di aver mollato la mia ultima fidanzata importante, qualche anno fa, vista la monnezza a vagonate che si trova in giro.
Ma come si diceva in un noto programma televisivo di qualche anno fa,
nessuno può dirci "cosa sarebbe successo se.." avessimo scelto un'altra strada.
Chi lo sa se sarebbe stato effettivamente meglio..oppure peggio?!?
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Cinico
11/12/2014 | 15:06
Silver
@arturoilsiluro PAROLE SANTE
Rimpianti ce sono diversi, ma sono stati tutti utili a capire tante cose in tempo e ad evitare di perdere proprio più tempo di quanto non ne abbia perso.
In primiis saper scegliere troppo bene e troppo presto le donne; a 25 anni sono felicemente fidanzato e malgrado ritenessi impossibile una cosa del genere per come mi conosco e dato che le donne le considero tutte troie con la mia lei va tutto fin troppo bene, ed è pure italiana (chi l'avrebbe mai detto..). Ciononostante non posso fare a meno di variare compagnie femminili ogni volta che posso e che ne vale la pena perché la vita è troppo corta e la fregna è troppo bella e troppo varia per ammirarla solo con gli occhi. Si riesce lo stesso, ma per quanto abili si possa essere, da fidanzati non si riuscirà mai a trombare come da single. Motivo per cui già la convivenza mi terrorizza, figuriamoci un matrimonio o dei figli (anche per ragioni economiche); la cosa però mi dà sollievo perché penso che presto o tardi (più presto che tardi) si arriverà a parlare di queste robe e il rapporto si romperà, mi dispiace già adesso per la mia lei che non ho la cattiveria di lasciare subito (che forse in realtà sarebbe meglio, malgrado ste cose già gliele abbia fatte capire), ma al solo pensiero di ritornare COMPLETAMENTE libero, anche sacrificando una relazione bellissima che mi fa e ci fa stare bene e non accenna a incrinarsi minimamente dopo pur molto tempo, mi viene voglia di saltare dalla gioia.
Altro grosso rimpianto è aver viaggiato poco o comunque meno di quanto avrei voluto per colpa di "amici" che a parole sembrava volessero spaccar le montagne, ma poi avevano e hanno ancora oggi quasi paura di mettere il naso fuori anche solo dal paesino natale.. e ovviamente per colpa di me stesso, coglione, che non ho mai mandato a fanculo tutti, non sono mai partito da solo, e solo da qualche anno ho capito che sarebbe stata la cosa sacrosanta da fare.
Altro rimpianto, ma questo il più utile di tutti, essere stato troppo timido fino alla maggiore età: decisamente TROPPO tempo non sfruttato a dovere e davvero troppe, troppe, troppe le occasione perse, anche con fregne che pur mi piacevano molto. Ero troppo imbranato e talvolta idealizzavo troppo quelle che per quanto mi piacessero, erano sempre ragazzine e non donne. Ho persino rifiutato una che mi è venuta dietro per mesi e che sapevo fosse abbastanza porca perché io a mia volta stravedevo per un altra che alla fine era bella e particolare esteticamente ma nulla più e il bello è che di queste cose ne ero consapevole! Da un lato però la mia timidezza è stata una fortuna perché se le cose fossero andate "bene" probabilmente mi sarei fidanzato con qualcuna di loro e avrei perso tempo lo stesso, mentre invece ho fatto prima a capire che dovevo solo divertirmi e spargere il mio seme, e non fidanzarmi seriamente come allora avrei fatto, trombandomi solo una fregna, foss'anche quella delle Hunziker ai bei tempi, ma pur sempre una.
Ultimo e maggiore rimpianto, aver avuto la presunzione di credere che bastasse il telefono dual sim per gestire sia la morosa che le amanti senza lasciare tracce o commettere dimenticanze. Un errore imperdonabile, che ha fatto sì che con la donna delle pulizie di 34 anni conosciuta al lavoro ci abbia fatto sesso una sola, unica, meravigliosa volta, mentre col doppio telefono sarei riuscito con facilità a tenermela calda per più di un anno. A parte il fatto che ho "rischiato" di lasciarmi con la mia attuale morosa (possibilità che non mi ha certo spaventato, ma che anzi quasi desideravo e ancora desidero, tanto che è uno stimolo in più a fare il mandrillo), ma con la donna in questione mi trovavo benissimo, specie sessualmente parlando (molto più che con la mia morosa con la quale mi trovo pur bene). Conosciuta il venerdì mattina, usciti e trombato il sabato sera, senza neanche riuscire ad arrivare a casa: già nel pub del quadrilatero a torino dove siamo andati davamo spettacolo, limoni spettacolari con le sue labbra sexy e carnose mentre le stimolavo il clitoride, sollevandole una gonna già abbastanza corta nel bel mezzo del locale, con lei che se ne fregava e anzi godeva e io eccitatissimo dalla situazione così insolita in pubblico (c era anche qualche collega ahah). L'avremmo fatto nel bagno del locale se un troia di ragazza ubriaca della minchia non stesse quasi per buttare giù la porta dello stesso per vomitare.. vaffanculo quanto l ho odiata e quanto la odio ancora.. ma vai a prendere il cazzo invece che ubriacarti, porco non dico cosa! Così, usciti e raggiunta quasi di corsa la macchina parcheggiata a poca distanza (per fortuna!), una bellissima trombata con tutti i preliminari (spagnola in mezzo alle sue bombe da urlo compresa) e con una pecorona che la gente che passava si girava a vedere la macchina scuotersi ne capiva chiaramente il motivo. Per fortuna ne girava poca nel parcheggio, erano quasi tutti ancora dentro i pub.. una scopata da incorniciare in pieno centro a torino. Purtroppo mai più ripetuta per la mia sbadataggine, anzi autentica coglionaggine, ancora ci rosico.. pensate come sarebbe stato passare un anno e passa così a torino, con la morosa a diverse centinaia di km di distanza! Non ci sono cazzi, sono stato proprio un FESSO, mi raccomando non fate come me! mai un solo telefono! almeno doppio! anche triplo se necessario!
:):):)
TROVA HOSTESS PER CENEdongiovanni
11/12/2014 | 15:48
Silver
unico e GRANDE rimpianto aver perso anni dietro a melanzane stronze, acide, egocentriche...per fortuna sono rinsavito mooolto prima di altri conoscenti che ancora hanno il prosciutto sugli occhi.Tornando indietro non mi fidanzerei piu ma comincerei a viaggiare il prima possibile.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
bagascia
11/12/2014 | 19:38
monza | 36-50
Gold
grande rimpianti,aver speso forse troppi soldi,in sbaraccate a base di alcool,in vari locali,e in vari posti,perchè molte volte finivo x stare male e non ricordarmi della serata...e che cazzo...magari,in qualche frangente avrei dovuto approfondire qualche storia con qualche melanzana,giusto x chiavare un po di più,invece sono stato sempre una testa calda,ehehehhe...del pay,non mi pento di nulla,soldi ben spesi,e grande divertimento
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ispanico86
11/12/2014 | 19:55
Newbie
Sessualmente..un giorno entro in un bordello in Spagna ad Alicante, ma per caso con amici...stavamo camminando e delle ragazze ci portano dentro. Era un posto di una bruttezza mai vista, un buco e pieno di cesse astronomiche, grasse ecc. Ad un certo punto arriva una impressionante...spagnola, bionda fisico da modella viso perfetto e da porca...un angelo!! Viene per scroccarmi la bevuta chiaramente erano 10 euro e io gliela offro, questa inizia a baciarmi con la lingua, sembravamo due fidanzati in discoteca ahaha! Al che mi chiede se voglio salire, erano 40 euro mezz'ora...un cazzo lo so!! Ma quel periodo non ero nel pieno delle mie prosperità economiche e non so come ho resistito, non ricordo forse non avevo contanti dietro! ma le strappai il numero, la invitai a cena il giorno dopo, venne...riuscii a baciarla ecc ecc ma mia me l'ha data!! Mi diceva: non so come sono le italiane, ma noi spagnole non la diamo alla prima sera!! Insomma non c'era verso... poi si fidanzò con un riccone, me lo disse anche, io ero uno studente sbarbatello, lei aveva una figlia ed era davvero poverissima (aveva una macchina che neanche in Polonia ne ho visto di tanto sgangherate). Peccato, se poi penso a quanti soldi ho speso in pay, mi è rimastaa ancora la voglia...era una figa IMPRESSIONANTE e cenando con lei una ragazza fantastica con tanti principi, sono molto più troie il 90% delle ragazze "normali" che mi son trombato! Il num poi lo cambiò, probabilmente non la rivedrò più, e mi resta un gran rimpianto!
Poi altro rimpianto che ho è aver tradito 3-4 volte ed una anche con una pay, la mia ex ragazza inglese che amavo (e forse ancora oggi), purtroppo credo di avere una dipendenza da sesso ehehe! Non ci siamo lasciati per quello, ma forse sono stato punito (giustamente) per la mia promisquità da qualcuno lassù!
TROVA HOSTESS PER CENECinico
11/12/2014 | 23:36
Silver
cazzo @Ispanico86 mi hai ricordato un altro grandissimo rimpianto che non so come ho fatto a non menzionarlo prima: non ho concluso (anche se malgrado le buonissime probabilità non posso essere certo che saremmo finiti a fare sesso) con una ragazza inglese in disco a rimini (baia imperiale) che non ci crederete ma ha dato una bella svolta nella mia vita perché mi ha fatto scrollare con una naturalezza che ancora non ritrovo da nessuna parte in nessuna donna la timidezza cui accennavo prima. il fatto è che ero ancora troppo imbranato e non ho colto l'attimo. l'aggravante è stata lasciarla andar via come sabbia tra le mani anche il giorno dopo e quelli successivi fino alla fine della vacanza nonostante mi avesse lasciato il suo numero e una sua foto sul telefonino preistorico che avevo. poteva anche essere una normale ragazza che voleva solo divertirsi in vacanza come me, ma con quella sua naturalezza (e bellezza particolarissima) e in quel particolare momento della mia vita mi ha permesso di cambiare in una notte ciò che da solo probabilmente c avrei messo mesi se non anni a cambiare. avevo 17 anni (lei 24).
malgrado la mia personalità sia sintetizzata nel nick che qui mi identifica, ancora oggi ricordo quella magica (sebbene senza sesso) notte del 13 luglio del 2007 come la più grande e anche bella (letteralmente, a mio modo di vedere era una bellezza unica nel suo genere e semplice allo stesso tempo, non era la bonazza del bordello e credetemi non aveva il minimo bisogno di esserlo) Victoria della mia vita (non credo nel destino, ma che lei avesse quel nome sembra proprio fatto apposta), un autentica rinascita.
l unica cosa che conservo di quella svolta epocale è un portachiavi, il gadget che la disco dava oltre ai braccialetti, e ancora non mi sento di buttarlo (altro che cinico, cinico il cazzo... mi sembro patetico da solo ahah)
Ispanico86
12/12/2014 | 02:07
Newbie
Ahahahah non sei cinico ma meglio così, col cinismo non si va da nessuna parte!
Non so com'era la tua inglese, però dalla descrizione mi hai ricordato la mia ex, era
bella di una bellezza
unica e particolare, e anche lei non ha niente da invidiare alle modelle o gente dei bordelli! Poi di lei mi piaceva TUTTO una cosa incredibile in me che sono schizzinoso e sembra che ho il radar e il microscopio per trovare difetti alle ragazze. Ma con lei
era qualcosa di magico, chimico oserei dire. Lei si chiama Rosie, e anche in me è cambiato molto dopo esattamente due anni che abbiamo rotto, ora 0 sentimenti per le ragazze, solo sesso, e anche se sono uscito con ragazze davvero molto belle, non riuscirei mai ad immaginarle al mio fianco per più di una notte!! Posso chiamarmi io cinico adesso eheheh!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFede137
12/12/2014 | 15:31
Newbie
@Cinico sei un modello?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore11691
12/12/2014 | 15:33
Silver
Non aver fatto il maestro di sci anni fa :( mi tirerei le testate da solo :( nel campo del sesso non ho rimpianti a parte una ragazza free che mi potevo giocare meglio :( ma è' nulla in confronto al rimpianto dello sci :(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCinico
12/12/2014 | 17:29
Silver
ahah a chi lo dici @Ispanico86 io di difetti alle donne ne trovo anche quando non vorrei
:-)) non so la tua vicenda, ma nel mio caso io a Victoria, pur senza conoscerla a fondo, sono grato ancora oggi e credo proprio che lo sarò sempre e da una parte mi dico anche che paradossalmente forse è un bene che non abbia colto l'attimo, perché altrimenti sarei potuto addirittura diventare (con ogni probabilità solo temporaneamente) monogamo, specie se si fosse confermata la ragazza semplice e semplicemente bella con cui ho avuto il piacere di passare quella notte :)
tutto ciò però resta sempre qualcosa di legato all'immaginazione, perché allora ero uno studente spiantato e non avrei mai avuto la possibilità di andare, al max, al di là del sesso vacanziero, che tra l'altro mi sarebbe sicuramente bastato :D
per soddisfare la tua curiosità ti dico che sarà stata alta circa 1 e 68, magra (e come tutte le magre aveva quindi come punti di forza le gambe snelle e un bel culetto) pelle chiarissima di qualità superiore alla seta ( :-)) ) splendidi capelli tra il castano e il ramato il cui profumo si univa al sapore delicato della sua pelle mentre le baciavo il collo e che le arrivavano fin sopra il culetto che a palparlo sembrava ottimo anche se non posso essere sicuro non avendolo visto e provato ( :-)) ), solo 2a di seno ma ben proporzionata e assolutamente non scarsa (rimane solo da capire come fossero i capezzoli), e soprattutto dei lineamenti talmente particolari e un sorriso così bello (riusciva letteralmente a trasmettere tranquillità, seppur ancora imbranato mi sentivo perfettamente a mio agio e parlando e ridendo ancora di più), che i suoi occhi azzurrissimi del ghiaccio non avevano alcunché, e riuscivano a riscaldare e ad eccitare in una maniera mai provata, né prima né dopo quella notte. infine, anche se ai più sembrerà una cazzata, era bellissima senza neanche vestire provocante, scosciata o con quei vestitini tutt un pezzo che spesso le ragazze mettono in disco: indossava scarpe basse, jeans chiari e maglietta. in 2 parole bella semplicemente e semplicemente bella. 8 pieno (seppur da verificare senza vestiti e da mettere a sistema con come si sarebbe potuta comportare facendo sesso, ma da questo punto di visto tutto faceva presupporre al meglio).
@Fede137 ti rispondo lo stesso anche se sicuramente mi stai prendendo per il culo: no.
:-)) adesso però, dopo esserci fatti una bella, grassa risata, mi devi spiegare da dove viene fuori sta domanda e, nella pressocché nulla possibilità che tu parlassi seriamente, cosa te lo ha fatto pensare
:-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFede137
12/12/2014 | 20:17
Newbie
@Cinico ''da fidanzati non si riuscirà mai a trombare come da single''. In Italia? Stai scherzando vero? :-D
TROVA HOSTESS PER CENEpsicologo
12/12/2014 | 22:51
Silver
@Fede137 in che senso?
Cmq non ho neanche 30 anni ma se mi metto a parlarvi dei miei rimpianti riempio le memorie di gnccatravels...
Fede137
12/12/2014 | 23:09
Newbie
@psicologo in che senso cosa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
13/12/2014 | 19:21
Gold
@Lucas123456
lo dico sempre io certe volte meglio dare retta al proprio istinto!!che alla propria ragione!sembra una panzanata quello che ho appena detto ma non lo e'!.......@ElFlaco amico e collega mi ricordi a me!......anche io su questo tread dico ,di avere rimpianti si,e cioe' quelli di essere stato scortese con ragazze e amici o persone che non lo meritavano ed essere stato troppo buono (e aggiungerei anche coglione) con ragazze e amici o persone che non meritavano tutta la mia bonta'!......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Viaggiatore20032
13/12/2014 | 22:05
Silver
Di non aver fatto due giorni al Castello! Ma solo uno :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
shimizu
14/12/2014 | 00:57
Silver
il mio rimpianto è essere nato in Italia (non scherzo);
Shimizu sotto Sforzo
Viaggiatore185
14/12/2014 | 01:14
Silver
un rimpianto? .... essermi iscritto a GT solo da poco
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEbagigilor
14/12/2014 | 10:59
Newbie
un solo rimorso :
non aver dato retta al mio istinto, confortato dalle esperienze altrui , che mi diceva che il matrimonio non era per me.
Anzi, non era per nessun uomo.
Non tanto per la mia ex moglie, con la quale il pur ottimo rapporto era finito ed era bene troncarlo, ma per essere entrato in contatto con l'avvilente mondo giudiziario italiano.
Ne sono comunque uscito bene, pur spendendo non poco, e mi sento di dare un unico consiglio ai più giovani :
non date retta ad amici e genitori, pur in buona fede, ma ascoltate voi stessi.
Solo voi potete sapere cosa realmente è bene per voi.
marito : involuzione della specie
Lucas123456
14/12/2014 | 15:12
Newbie
@xxkstallion79 , è vero, bisognerebbe forse seguire sempre l'istinto e quasi sempre l'ho fatto, ma quella volta c'erano molte, anzi troppe cose in ballo e forse ho fatto un errore. Forse... Perchè comunque credo di non essere portato per fare vita di coppia a lungo termine e forse, se avessi scelto "l'altra", alla fine il mio istinto avrebbe comunque preso il sopravvento e l'avrei mollata comunque per fare la vita che faccio adesso. In fondo non mi dispiace la situazione di totale libertà nella quale mi trovo, anzi direi che da "lupo solitario" (o criceto :-)) ) quale sono, mi soddisfa pienamente. Il rimpianto sta solo nel fatto di aver conosciuto una ragazza spettacolare ed avere ancora oggi il dubbio di sapere "come sarebbe andata se...". ;-) Ma a pensarci bene magari è meglio così, alla fine ho preso tutto il buono che c'era da prendere, e in questo modo lei sarà sempre uno dei più bei ricordi che ho.
(DioComeSonoRomanticoOggi) 8->
:-S
:-))
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
xxkstallion79
14/12/2014 | 17:46
Gold
@Lucas123456
infatti troppo romantico........vade retro!!.......chi?......ma la troia ovviamente!sempre!........ ;)
B-)
ahahahahaha......... >:-)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Black_sword
14/12/2014 | 17:53 18-25
Newbie
Nella vita in generale il mio più grande rimpianto è aver vissuto una adolescenza di merda per questioni famigliari, che mi hanno portato a ridurre al minimo le esperienze che si fanno a quell'età. Ulteriore aggravante il contesto ambientale in cui si è svolta la mia adolescenza, un paese della provincia siciliana che offre praticamente nulla, attività sportive calcio e palestra mentre io volevo fare kendo. In fatto di gnocca non averne approfittato con una mia ex compagna di classe (voto 6/6.5) che mi provocava buttandosi addosso e battutine varie e tutto questo mentre era fidanzata con un altro ragazzo. Boo valle a capire ste melanzane
P.s.: nella mia classe di liceo eravamo 2 maschi e 13 femmine, giocoforza eravamo noi a stare arroccati sulla difensiva :D
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Cinico
15/12/2014 | 18:23
Silver
no @Fede137 è più facile da single 2o me, anche perché trombare sempre la stessa per me non
è trombare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFede137
16/12/2014 | 23:07
Newbie
@Cinico, certo se uno è un modello è come dici tu ;-)
TROVA HOSTESS PER CENE