Spesso si consigliano di visitare una città piuttosto di un'altra in base alle proprie esperienze ma secondo me si sottovaluta i giorni minimi di permanenza per alcune città per riuscire a rimorchiare.
Per alcune già dal primo giorno mentre per altre bisogna lavorarci un po di più.
A mio parere le città tipo Havana, Santiago, Camaguey, Baracoa ed Holguin si prestano anche a soggiorni minimi mentre per le altre almeno 3-4 giorni.
I Gt che si prestano a visitare l'isola dovrebbero tener presente questo in funzione del loro tempo a disposizione della vacanza.
Sono d' accordo con @forzanat: piu ci si allontana dai maggiori centri turistici (havana, santiago, holguin, baracoa e camaguey) piu serve esperienza cubana e conoscenza dello spagnolo per spassarsela.
Certo che scegliere le strade meno battute (tipo tunas) puo regalare grandi soddisfazioni, ma bisogna avere tempo, esperienza e conoscenza dello spagnolo. Senza questi elementi si perde tempo e denaro...e ci si diverte poco.
In conclusione credo che le mete migliori per il gter che si reca a cuba per la prima volta
sono quelle classiche. La provincia ed il campo (realta quest ultima che ancora non ho esplorato nemmeno io) sono appannaggio di chi sa come muoversi
Ad esempio, se uno si ferma a tunas 3-4 gg sicuramente si singuera le putas del parque, quelle del cadillac e , se vuole fare lo splendido, quelle della disco. Anche con queste tipe,
le relazioni saranno piuttosto mordi e fuggi come nei centri piu turistici. Il gter di passaggio si perdera commesse, cameriere, passanti, donne del campo che vanno in citta per sbrigare commissioni...ovvero la parte veramente bella ed unica della provincia cubana
Nella mia situazione non faccio testo, però è chiaro che nelle grandi città (Havana in testa) c'è un giro di jineteras, di abitudine al turista straniero e quindi appena questo (la preda) esce dall'albergo o dalla casa la rete (taxisti, portieri, tenutari di case particular) si aziona per procurargli sfacciatamente o in modo più o meno subdolo quello per cui l'80 per cento dei maschi single va nell'isola. In due ore si può già aver trovato quello che si cerca: una modella (cara), una standard, una ragazzotta così così (sempre strafiga ed appassionata, paragonata alle italiche melanzane). La caccia è facile e veloce, poi si può discutere quale sia la preda e quale il cacciatore. Via via che le città si fan più piccole e meno turisticizzate e decentrate tutto diventa più difficile (ma magari più appagante). Sparare ad un fagiano in riserva è facile, ma dà molto meno soddisfazione di un forcello di montagna. A Moa o Remedio, giusto per citare due cittadine brutte ed in culo al mondo, per muoverti hai bisogno dell'auto, la discoteca fa schifo e se una si avvicina uno straniero si sa in tre secondi in tutto il paese; quelle tre ragazze fighe e un pò troie che vogliono darla via per soldi o accalappiare il canadese o spagnolo o italiano sprovveduto per farsi sposare e portar via se ne sono già andate da tempo nella capitale, o a Santiago o Cienfuegos. Ecco che in molte luoghi per combinare devi aver tempo, saperti muovere, conoscere il "cubaneo", parlare spagnolo ecc. Ma, appunto come dicevo, puoi trovare delle vere perle. Diciamo che il Gt inesperto o quasi al suo primo e secondo viaggio meglio si fermi all'Havana, poi cominci a esplorare città del tipo Camaguey, Santa Clara, Pinar del Rio.....
Spesso faccio periodi che vanno dai 30 hai 40 gg e mi concentro su alcuni posti. Poiché evito di andare a raccattare prostitute in disco preferendo l'abbordaggio diurno per quelle di sicuro meno navigate ci vuole tempo.
E' solo una questione di gusti e non c'è un Meglio, rispetto a chi va in disco dove preferiscono la botta e via dalle palle per non averla pure durante il giorno a scroccare.
Io mi diverto anche di giorno e poi le ragazze conosciute per strada sono meno esigenti e ti regalano l'illusione del vero mentre sappiamo che è come un gioco che a me piace giocare sapendo che è pericoloso, vero @Elyonky.
Comunque questo a dire che chi fa meno delle 3 settimane certe mete come Tunas o Moron, Cienfuegos, ecc. non avendo tempo si rischia di restare delusi sopratutto dopo aver letto racconti di chi ci è rimasto diversi giorni facendo sfracelli.
Poi non per ultimo chi ci sa fare di più rispetto ad altri ed il proprio aspetto senza offendere nessuno
l'anno prossimo voglio fare un tour di 20 gg ed è la mia seconda volta sull'isla: grazie ai primi vostri contributi ho già le idee più chiare su dove potrei soffermarmi e dove no. anche perchè in 20 gg il tempo per le varie città è di circa 3 giorni massimo...
diciamo che vorrei prendere un volo per Holguin per poi passare a Santiago e risalire per ripartire dall'Avana
su questo cannovaccio vorrei costruire il percorso con altre tappe intermedie + trasferimenti...ma non so ancora se decidere a tavolino da qui , con prenotazioni anche per viazul, o viverla li col cuore e fermarmi e ripartire a seconda di quello che capiterà con le chicas...
volevo fermarmi a Las Tunas,,,ma potrebbe essere difficile per un semi-principiante come me...anche se grazie a tutti voi e alla mia prima esperienza...mi sento un pò più pronto all'avventura!
@mrn79, non credo sia solo una questione di essere o no dei principianti ma Las Tunas è si pieno di ragazze meno abituate hai turisti ma offre meno come divertimeti e dunque necessita di più tempo per l'ambientazione.
Comunque da quello che scrivi credo sia meglio pianifichi poco perchè parlando di Cuore mi sa che ti cambieranno parecchio i programmi las chicas lasciandoti trasportare......
ci si fa delle idee delle città non viste dai vostri racconti, poi è anche vero che vivendole potrebbe essere diversa la reazione rispetto a quanto letto.
si ha sempre il dubbio tra cambiarne tante e divertirsi e magari trovarsi male, o fermarsi quando si trova quella con cui si sta bene e quindi stravolgere i piani di un viaggio magari già pianificato...
@mrn79, ho conosciuto un Gt novello questa estate che pensava di visitare alcune città nei suoi 40 gg di vacanza ma dopo 10 gg ha conosciuto una tipa a Camaguey ed è rimasto con lei tutti i restanti 30 gg......... certo non lo faceva a malincuore, hahaha
@forzanat@Elyonky complimenti per il Thread ragazzi, io sono prossimo alla partenza. Prima volta nel cuore di Cuba. Ho pochi giorni, 12-13 ed avevo distribuito la mia vacanza con 3-4 giorni di Havana, essendo costosa e troppo battuta, 3-4 giorni a Camaguey e 3-4 giorni ad Holguin, avendo letto diverse recensioni. A questo punto, mi state facendo titubare essendo un principiante ma sapendo che non vorrei trascorrere l'intera vacanza ad Havana. Vorrei viaggiare con Viazul ma secondo voi è il caso di prenotare on-line o posso acquistare direttamente sul posto?
Ultime tre considerazioni: 1) non amo molto il pay e punterei sul free o indipay e quindi sulla caccia per le strade, mercati ecc, diciamo che me le cavo egregiamente anche in Melanzanistan; 2) amo le bianche e mulatte; 3) non parlo benissimo lo spagnolo infatti ho una conoscenza di base.
Accetto consigli colleghi che sono prossimo alla partenza!!
@ciaoatutti, direi giro perfetto per quello che cerchi.
Viaggiando solo il biglietto lo puoi comperare al momento ma cerca di essere in stazione del bus Viazul almeno 1 ora prima che spesso sono pieni e ti mettono in lista d'attesa e di solito i primi 3/4 di sicuro salgono.
Chiedo un piccolo consiglio agli esperti dell'Isla Bonita!
Sto programmando la mia prima volta in quel di Cuba.... circa 3 settimane... a cavallo tra aprile e maggio.... sono un "butterfly" convinto.... ho 25 anni.... ottima conoscenza dell'inglese, scarsissima dello spagnolo.... ottima esperienza (una ventina) in GT europei.... fuori europa sono stato stato solo in Thai ed in Kenya!
Dopo aver brevemente elencato i miei requisiti, volevo chiedervi un parere sul papabile itinerario (spostamenti in Viazul!):
Havana 2/3gg..... Santa Clara 4/5gg.... Camaguey 4/5gg.... LasTunas 4/5gg..... Holguin 6/7gg!
Voi cosa cambiereste in base ad i miei requisiti ed alla mia inesperienza per quanto riguarda Cuba?
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
dell'inglese a cuba non te ne fai nulla @pinopraga ma da qui a maggio hai tutto il tempo x imparare un buon spagnolo.
arrivi all'habana e riparti da li o hai l'aereo di ritorno da holguin?
x me come prima volta non merita spaccarsi di viazul, ne tantomeno visitare tutte le cittá.anche perche hanno tutte il mare scomodo, scegline una massimo due ed immergiti in esse vedi se ti piace se ti piacciono se ti entra e magari lo fai al prossimo viaggio il giro delle cittá. a cuba non ci sono attrazioni non ci sono passatempi se non stare in piazza bere e scopare.
si beve poi x dimenticare che si mangia uno schifo eheheheh
@PINOPRAGA , se è la prima volta andrei dove le cose sono più facili e dunque l'Havana, Camaguey ed Holguin.
A Santa Clara difficile trovare una casa dove ti fanno entrare senza registrare le ragazze ed a Las Tunas come abbiamo già spiegato havresti bisogno di fare un po di esperienza prima e la lascerei per un secondo tour a Cuba.
La macchina ti da indubbiamente la liberta ma ad un certo costo poi essendo la prima volta non la consiglierei.
Con la Viazul vai bene per gli spostamenti da città a città e poi eventualmente in loco trovi carri che ti portano dove vuoi.
Lo sappiamo ma le differenze restano tra chi va per le prime volte senza aver capito come funzione con il rischio è di andare a Tunas e non trovarci nulla.
Bisogna imparare a sapersi muovere che in ogni paese è una storia a se
Ancora non ho prenotato il volo ma di sicuro gli spostamenti li farò in Viazul... fittare un auto non rientra nei miei piani! Da quello che ho capito mi converrebbe visitare la capitale per poi fare una decina di giorni a Camaguey ed un altra decina ad Holguin, giusto?! Non c'è a vostro avviso una terza meta che mi dia buone prospettive nel breve periodo?
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Ciao http://www.gnoccatravels.com/profile/13102/tommmix, vado per la prima volta questo febbraio, da solo. Non sono interessato solo al sesso, vorrei vivere come i cubani anche per via del budget non troppo esoso, quali tappe mi consigli,parlo poco spagnolo, discretamente inglese e francese.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Forzanat
07/12/2014 | 01:29
Moderatore
Spesso si consigliano di visitare una città piuttosto di un'altra in base alle proprie esperienze ma secondo me si sottovaluta i giorni minimi di permanenza per alcune città per riuscire a rimorchiare.
Per alcune già dal primo giorno mentre per altre bisogna lavorarci un po di più.
A mio parere le città tipo Havana, Santiago, Camaguey, Baracoa ed Holguin si prestano anche a soggiorni minimi mentre per le altre almeno 3-4 giorni.
I Gt che si prestano a visitare l'isola dovrebbero tener presente questo in funzione del loro tempo a disposizione della vacanza.
A questo proposito vorrei il parere di @Elyonky, @simpatico78, @taladro, @Gianfrancko e di tutti gli esperti Gt
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElyonky
07/12/2014 | 04:45
Silver
Sono d' accordo con @forzanat: piu ci si allontana dai maggiori centri turistici (havana, santiago, holguin, baracoa e camaguey) piu serve esperienza cubana e conoscenza dello spagnolo per spassarsela.
Certo che scegliere le strade meno battute (tipo tunas) puo regalare grandi soddisfazioni, ma bisogna avere tempo, esperienza e conoscenza dello spagnolo. Senza questi elementi si perde tempo e denaro...e ci si diverte poco.
In conclusione credo che le mete migliori per il gter che si reca a cuba per la prima volta
sono quelle classiche. La provincia ed il campo (realta quest ultima che ancora non ho esplorato nemmeno io) sono appannaggio di chi sa come muoversi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElyonky
07/12/2014 | 04:51
Silver
Ad esempio, se uno si ferma a tunas 3-4 gg sicuramente si singuera le putas del parque, quelle del cadillac e , se vuole fare lo splendido, quelle della disco. Anche con queste tipe,
le relazioni saranno piuttosto mordi e fuggi come nei centri piu turistici. Il gter di passaggio si perdera commesse, cameriere, passanti, donne del campo che vanno in citta per sbrigare commissioni...ovvero la parte veramente bella ed unica della provincia cubana
INCONTRA DONNE VICINO A TEtaladro
07/12/2014 | 09:35
Silver
Nella mia situazione non faccio testo, però è chiaro che nelle grandi città (Havana in testa) c'è un giro di jineteras, di abitudine al turista straniero e quindi appena questo (la preda) esce dall'albergo o dalla casa la rete (taxisti, portieri, tenutari di case particular) si aziona per procurargli sfacciatamente o in modo più o meno subdolo quello per cui l'80 per cento dei maschi single va nell'isola. In due ore si può già aver trovato quello che si cerca: una modella (cara), una standard, una ragazzotta così così (sempre strafiga ed appassionata, paragonata alle italiche melanzane). La caccia è facile e veloce, poi si può discutere quale sia la preda e quale il cacciatore. Via via che le città si fan più piccole e meno turisticizzate e decentrate tutto diventa più difficile (ma magari più appagante). Sparare ad un fagiano in riserva è facile, ma dà molto meno soddisfazione di un forcello di montagna. A Moa o Remedio, giusto per citare due cittadine brutte ed in culo al mondo, per muoverti hai bisogno dell'auto, la discoteca fa schifo e se una si avvicina uno straniero si sa in tre secondi in tutto il paese; quelle tre ragazze fighe e un pò troie che vogliono darla via per soldi o accalappiare il canadese o spagnolo o italiano sprovveduto per farsi sposare e portar via se ne sono già andate da tempo nella capitale, o a Santiago o Cienfuegos. Ecco che in molte luoghi per combinare devi aver tempo, saperti muovere, conoscere il "cubaneo", parlare spagnolo ecc. Ma, appunto come dicevo, puoi trovare delle vere perle. Diciamo che il Gt inesperto o quasi al suo primo e secondo viaggio meglio si fermi all'Havana, poi cominci a esplorare città del tipo Camaguey, Santa Clara, Pinar del Rio.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
07/12/2014 | 09:42
Moderatore
Spesso faccio periodi che vanno dai 30 hai 40 gg e mi concentro su alcuni posti. Poiché evito di andare a raccattare prostitute in disco preferendo l'abbordaggio diurno per quelle di sicuro meno navigate ci vuole tempo.
E' solo una questione di gusti e non c'è un Meglio, rispetto a chi va in disco dove preferiscono la botta e via dalle palle per non averla pure durante il giorno a scroccare.
Io mi diverto anche di giorno e poi le ragazze conosciute per strada sono meno esigenti e ti regalano l'illusione del vero mentre sappiamo che è come un gioco che a me piace giocare sapendo che è pericoloso, vero @Elyonky.
Comunque questo a dire che chi fa meno delle 3 settimane certe mete come Tunas o Moron, Cienfuegos, ecc. non avendo tempo si rischia di restare delusi sopratutto dopo aver letto racconti di chi ci è rimasto diversi giorni facendo sfracelli.
Poi non per ultimo chi ci sa fare di più rispetto ad altri ed il proprio aspetto senza offendere nessuno
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmrn79
07/12/2014 | 18:19
Newbie
grazie ragazzi, fantastico questo post.
l'anno prossimo voglio fare un tour di 20 gg ed è la mia seconda volta sull'isla: grazie ai primi vostri contributi ho già le idee più chiare su dove potrei soffermarmi e dove no. anche perchè in 20 gg il tempo per le varie città è di circa 3 giorni massimo...
Forzanat
07/12/2014 | 18:23
Moderatore
@mrn79, questo dipende da quante città intendi visitare
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmrn79
07/12/2014 | 18:39
Newbie
@forzanat
quello che dici è corretto
diciamo che vorrei prendere un volo per Holguin per poi passare a Santiago e risalire per ripartire dall'Avana
su questo cannovaccio vorrei costruire il percorso con altre tappe intermedie + trasferimenti...ma non so ancora se decidere a tavolino da qui , con prenotazioni anche per viazul, o viverla li col cuore e fermarmi e ripartire a seconda di quello che capiterà con le chicas...
volevo fermarmi a Las Tunas,,,ma potrebbe essere difficile per un semi-principiante come me...anche se grazie a tutti voi e alla mia prima esperienza...mi sento un pò più pronto all'avventura!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
07/12/2014 | 18:43
Moderatore
@mrn79, non credo sia solo una questione di essere o no dei principianti ma Las Tunas è si pieno di ragazze meno abituate hai turisti ma offre meno come divertimeti e dunque necessita di più tempo per l'ambientazione.
Comunque da quello che scrivi credo sia meglio pianifichi poco perchè parlando di Cuore mi sa che ti cambieranno parecchio i programmi las chicas lasciandoti trasportare......
INCONTRA DONNE VICINO A TEmrn79
07/12/2014 | 19:02
Newbie
@forzanat
quello che scrivi è correttissimo
ci si fa delle idee delle città non viste dai vostri racconti, poi è anche vero che vivendole potrebbe essere diversa la reazione rispetto a quanto letto.
si ha sempre il dubbio tra cambiarne tante e divertirsi e magari trovarsi male, o fermarsi quando si trova quella con cui si sta bene e quindi stravolgere i piani di un viaggio magari già pianificato...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
07/12/2014 | 19:15
Moderatore
@mrn79, ho conosciuto un Gt novello questa estate che pensava di visitare alcune città nei suoi 40 gg di vacanza ma dopo 10 gg ha conosciuto una tipa a Camaguey ed è rimasto con lei tutti i restanti 30 gg......... certo non lo faceva a malincuore, hahaha
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmrn79
07/12/2014 | 19:20
Newbie
@forzanat
allora inseriamo anche Camaguey all'elenco!
ahahahah
da una parte lo capisco...
dall'altra avendo la possibilità di andare al max una volta all'anno è un peccato non poter vedere e vivere più città...
al cuor non si comanda, alla pinga tanto meno però...
ahhahaha
Forzanat
07/12/2014 | 19:22
Moderatore
@mrn79, chissà dove la conoscerai tu la tipa che ti farà girare la testa ma stai attento al portafoglio......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmrn79
07/12/2014 | 19:34
Newbie
@forzanat
grazie, speriamo!
tranquillo, sarò molto prudente!
cmq mancano ancora un pò di mesi...nel frattempo cercherà altre info qui anche per le case chicas free!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciaoatutti
08/12/2014 | 01:24
Newbie
@forzanat @Elyonky complimenti per il Thread ragazzi, io sono prossimo alla partenza. Prima volta nel cuore di Cuba. Ho pochi giorni, 12-13 ed avevo distribuito la mia vacanza con 3-4 giorni di Havana, essendo costosa e troppo battuta, 3-4 giorni a Camaguey e 3-4 giorni ad Holguin, avendo letto diverse recensioni. A questo punto, mi state facendo titubare essendo un principiante ma sapendo che non vorrei trascorrere l'intera vacanza ad Havana. Vorrei viaggiare con Viazul ma secondo voi è il caso di prenotare on-line o posso acquistare direttamente sul posto?
Ultime tre considerazioni: 1) non amo molto il pay e punterei sul free o indipay e quindi sulla caccia per le strade, mercati ecc, diciamo che me le cavo egregiamente anche in Melanzanistan; 2) amo le bianche e mulatte; 3) non parlo benissimo lo spagnolo infatti ho una conoscenza di base.
Accetto consigli colleghi che sono prossimo alla partenza!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEForzanat
08/12/2014 | 02:48
Moderatore
@ciaoatutti, direi giro perfetto per quello che cerchi.
Viaggiando solo il biglietto lo puoi comperare al momento ma cerca di essere in stazione del bus Viazul almeno 1 ora prima che spesso sono pieni e ti mettono in lista d'attesa e di solito i primi 3/4 di sicuro salgono.
Buona Vacanza ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtommmix
08/12/2014 | 22:21
Newbie
fai santa clara e las tunas
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPINOPRAGA
08/12/2014 | 23:41
Silver
Chiedo un piccolo consiglio agli esperti dell'Isla Bonita!
Sto programmando la mia prima volta in quel di Cuba.... circa 3 settimane... a cavallo tra aprile e maggio.... sono un "butterfly" convinto.... ho 25 anni.... ottima conoscenza dell'inglese, scarsissima dello spagnolo.... ottima esperienza (una ventina) in GT europei.... fuori europa sono stato stato solo in Thai ed in Kenya!
Dopo aver brevemente elencato i miei requisiti, volevo chiedervi un parere sul papabile itinerario (spostamenti in Viazul!):
Havana 2/3gg..... Santa Clara 4/5gg.... Camaguey 4/5gg.... LasTunas 4/5gg..... Holguin 6/7gg!
Voi cosa cambiereste in base ad i miei requisiti ed alla mia inesperienza per quanto riguarda Cuba?
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
falloduro
09/12/2014 | 00:04
Newbie
dell'inglese a cuba non te ne fai nulla @pinopraga ma da qui a maggio hai tutto il tempo x imparare un buon spagnolo.
arrivi all'habana e riparti da li o hai l'aereo di ritorno da holguin?
x me come prima volta non merita spaccarsi di viazul, ne tantomeno visitare tutte le cittá.anche perche hanno tutte il mare scomodo, scegline una massimo due ed immergiti in esse vedi se ti piace se ti piacciono se ti entra e magari lo fai al prossimo viaggio il giro delle cittá. a cuba non ci sono attrazioni non ci sono passatempi se non stare in piazza bere e scopare.
si beve poi x dimenticare che si mangia uno schifo eheheheh
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
09/12/2014 | 00:45
Moderatore
@PINOPRAGA , se è la prima volta andrei dove le cose sono più facili e dunque l'Havana, Camaguey ed Holguin.
A Santa Clara difficile trovare una casa dove ti fanno entrare senza registrare le ragazze ed a Las Tunas come abbiamo già spiegato havresti bisogno di fare un po di esperienza prima e la lascerei per un secondo tour a Cuba.
La macchina ti da indubbiamente la liberta ma ad un certo costo poi essendo la prima volta non la consiglierei.
Con la Viazul vai bene per gli spostamenti da città a città e poi eventualmente in loco trovi carri che ti portano dove vuoi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
09/12/2014 | 01:04
Gold
@forzanat
comunque Camaguey e Las Tunas non sono lontane tra di loro......
;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEForzanat
09/12/2014 | 10:28
Moderatore
@strutter, hahaha.
Lo sappiamo ma le differenze restano tra chi va per le prime volte senza aver capito come funzione con il rischio è di andare a Tunas e non trovarci nulla.
Bisogna imparare a sapersi muovere che in ogni paese è una storia a se
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtommmix
09/12/2014 | 13:23
Newbie
buon gg....
a camaguey è difficile trovare case che non registrano...
informati bene oppure chiedi qui al forum perchè,le uniche che c'erano a camaguey ,li ho trovate occupate...
valuta bene o prenota prima....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsimpatico78
09/12/2014 | 13:27
Silver
Le case a Camaguey....(Rep.Diamante)non registrano .....però prima delle 5 la Cicas deve andarsene....altrimenti le cose cambiano,la registra.. B-)
Forzanat
09/12/2014 | 13:53
Moderatore
Comunque mi risulta ci siano case dove non ti fanno problemi di notte e di giorno ma sono pochissime e come dice @tommmix prenotarle per tempo ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPINOPRAGA
09/12/2014 | 14:46
Silver
@falloduro @forzanat grazie dei consigli....
Ancora non ho prenotato il volo ma di sicuro gli spostamenti li farò in Viazul... fittare un auto non rientra nei miei piani! Da quello che ho capito mi converrebbe visitare la capitale per poi fare una decina di giorni a Camaguey ed un altra decina ad Holguin, giusto?! Non c'è a vostro avviso una terza meta che mi dia buone prospettive nel breve periodo?
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Forzanat
09/12/2014 | 15:05
Moderatore
@PINOPRAGA,
secondo me se ci vai durante un fine settimana da venerdì a domenica a Cienfuegos o a Moron
INCONTRA DONNE VICINO A TEtommmix
10/12/2014 | 01:48
Newbie
fai holguin e las tunas ,sono posti che ti danno molto se vai in giro di giorno a cercare chicas,ovviamente fai la capitale 3o4 giorni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàunuomonormale
08/01/2015 | 15:55
Newbie
Ciao http://www.gnoccatravels.com/profile/13102/tommmix, vado per la prima volta questo febbraio, da solo. Non sono interessato solo al sesso, vorrei vivere come i cubani anche per via del budget non troppo esoso, quali tappe mi consigli,parlo poco spagnolo, discretamente inglese e francese.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV