Il Pretty Massage è un teen massage che si trova in una zona leggermente diversa da quella generalmente consigliata per chi cerca questo tipo di locali. Una elevata concentrazioni di questi luoghi si trova infatti nei dintorni della stazione BTS di Phrom Phong, nello specifico i soi 22, 24, 24/1, 26, 31 e 33 della Sukhumvit Road. Tuttavia in questo caso siamo in zona Thong Lor, la fermata successiva rispetto a Phrom Phong.
Qui si trovano molte attività dedicate alla clientela giapponese, visto l’elevato numero di expat nipponici residenti in zona. Nella zona di Thong Lor sono quindi presenti alcuni teen massage come numerosi ristoranti giapponesi famosi per la loro alta qualità del sushi e di altri piatti tipici del sol levante. Però questo non è un blog di ricette; qui il piatto forte è la figa e “mi limito” a parlare di uno di questi bordellini: il Pretty Massage.
Come si raggiunge il Pretty Massage
L’indirizzo esatto del Pretty Massage è 1017/2 Soi Sukhumvit Soi53/1. Siamo in piena zona Thong Lor visto che il soi successivo, il 55, è proprio il cosidetto Soi Thong Lor. Questa è una delle più famose zone residenziali che si snodano sulla Sukhumvit.
Il negozio si raggiunge molto facilmente. Una volta scesi alla fermata del BTS Thong Lor basta seguire l’uscita numero 3, scendendo le scale che portano in stada basta percorrre pochissimi metri e il soi 53/1 si trova alla propria destra. Il soi è una sorta di vicolo, molto corto e l’insegna del massaggio si nota immediatamente. Esiste anche l’entrata dal soi successivo ma a mio avviso questo percorso è il più semplice e discreto. L'immagine qui sotto indica l'uscita 3 del BTS e il soi 53/1.
Orari e prezzi
Il Pretty Massage è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24 ma è possibile entrare e cominciare il proprio massaggio al massimo alle 23. Al contrario di molti altri teen massage qui non ci si trova di fronte a un menu con una serie bizzarra di combinazioni. Il servizio si basa solo sulla durata. Si parte dai 40 minuti, proposti a 2000 baht, per salire a 2300 baht per 60 minuti oppure 90 minuti per 2500. Al Pretty è disponibile anche il pacchetto da 2 ore, tipologia che va un po’ sparendo in altri posti, al costo di 2900 baht.
Rispetto agli altri massaggi di questo tipo siamo qualcosa sotto rispetto alla media dei prezzi per scopare a Bangkok in luoghi simili. Unica opzione aggiuntiva disponibile è la stanza con vasca da bagno (quella standard ha la doccia), pomposamente chiamata VIP, disponibile con 300 baht in più rispetto al costo del massaggio. I prezzi includono il servizio completo.
Come è andato il test al Pretty Massage
Finite le fredde informazioni logistiche passiamo all’esperienza. Al Pretty ero già stato diversi anni fa, tanto da averne un ricordo abbastanza sbiadito tanto che all’epoca mi pare avesse ancora il vecchio nome Venus. Come da tradizione in questi teen massage dalla strada non si vede nulla dell’interno, non è un caso che siano anche chiamati “blind massage”. Potrebbe sembrare strano ma ancora oggi, dopo molti anni, quando apro le porte di questi luoghi, ho sempre una breve sensazione di eccitazione mista a timore e curiosità.
Nello specifico la grigia porta scorrevole del Pretty Massage si apre su uno stretto corridoio che già lascia presagire il limitato spazio degli altri ambienti. Attraverso l’angusto corridio segundo la luce sprigionata dalla stanza in fondo, so che sembra una scena un po’ biblica ma non sto esagerando. La piccola stanza ha un divano che se potesso parlare ne avrebbe da dire...
La stanza è rettangolare e piccola, da una tenda sbuca fuori una testolina che si ritrae più veloce di un furetto, la mamasan invece compare dal nulla in batter d’occhio, tipo apparizione divina, tanto siamo gia’ in tema biblico. La santa...ehm... la mamasan si piazza dietro un vecchio bancone da reception recuperato in chissà quale asta fallimentare. Mi chiede cosa sia venuto fare, come se non lo sapesse, e mi porge 3 schede dell altrettante ragazze disponibili. Praticamente qui al Pretty siamo rimasti all’epoca pre-tablet quando veniva consegnato un catalogo cartaceo con le foto e le caratteristiche delle ragazze.
Scruto le schede ma prima che io possa proferire parola è la mamasan a chiedermi se le volessi vedere, proposta che accetto immediatamente. Spronfondo sul divano e mi si para di fronte questa improbabile triade di gnocche.
Quella in mezzo è la più alta e la più scura, le altre sono quasi minute e dell’altezza, oltre che di quel colore chiaro, che in genere preferisco nelle donne thai. Chiedo chi delle tre possa parlare un po’ di inglese, una caratteristica che ritengo sempre molto utile in queste situazioni. Delle tre una neanche capisce la domanda e non muove un muscolo rimanendo quasi fissata in un sorriso da semi paresi, le altre due si guardano come per riproporsi a vicenda la domanda, insomma è tutto un guardarsi tra sguardi interrogativi. Risolvo la situazione chiedendo alla mamasan quale delle tre non avesse ancora lavorato oggi. Si mettono a ridacchiare, non è evidentemente una domanda che viene fatta dai clienti. Tuttavia io conosco il settore e so quanto possa essere frustrante per una ragazza aspettare tutto il giorno nella speranza di fare qualche baht.
Il caso ha voluto che fosse proprio quella un mezzo, l’alta e scura, a essere quella che ancora non ha visto un cazzo durante tutto il giorno. Peccato sia proprio l’esatto opposto del mio genere preferito di donna thai. Penso che possa essere un segno del destino e la prendo comunque. Mi fa cenno di seguirla e ci inerpichiamo per le scale, strette quanto il corridoio d’entrata e ricoperte di un linoleum (materiale per il quale provo un profondo odio) che deve anch’esso aver visto tempi migliori. I piccoli pianerottoli si affacciano su altri angusti corridoi. Ora va bene che io non sono un fuscello ma qui sembra tutto troppo ridotto.
La ragazza si dimostra molto gentile e parla anche quel minimo di inglese per rompere il ghiaccio. Arrivato al secondo piano proseguiamo per il corridoio verso una delle porte che si apre su, manco a dirlo, una stanzetta arredata con uno stile quasi monacale.
La piccola stanza ha comunque il suo bel condizionatore, un letto singolo e una doccia che almeno riesce a ospitare due persone. Un attaccapanni un po’ storto in un angolo e una mensola a fungere da comodino. Niente dcorazioni alle pareti se non uno specchio un po’ ingrigito accanto il letto. Tutto sommato siamo nella media delle stanze dei teen massage più vecchiotti, effettivamente non mi aspettavo qualcosa di tanto diverso. Per fortuna si sono risparmiati di mettere l’odioso linoleum anche dentro le stanze.
La ragazza è simpatica, scompare per qualche minuto e va a recuperare il suo cestino con le cose. Rientra e mi chiede se possiamo fare la doccia insieme e se può darmi un ciucciata proprio sotto l’acqua. Cara figliola ma fai pure come fossi a casa tua... Finita la doccia iIl tutto prosegue poi sul letto dove, dopo un finto massaggio alle gambe e alla schiena, comincia poi il vero divertimento. Dice che le pompe gli piacciono particolarmente e infatti non si risparmia. Inoltre porta l’apparecchio, cosa che amo particolarmnte, ma è davvero brava tanto che durante l’azione, se non per un breve attimo, non pare proprio di percepire la “blindatura” sui suoi denti. Praticamente fa tutto lei, nel momento giusto agguanta un preservativo e me lo infila in un colpo solo usando la sua bocca. Capito si che professionista. Eppure sembrava così mansueta.
Mi fa fare due shot, dicendomi che in genere ne sarebbe concesso uno solo. Non so se credergli o meno, visto che sapevo del doppio shot al Pretty Massage, ma comunque apprezzo il (finto) regalo. Praticamente a parte l’ambiente un po’ vecchio che avrebbe davvero bisogno di una sana ristrutturata, non ho nulla di cui lamentarmi. La ragazza si guadagna una doverosa mancia elargita con piacere perchè mi ha fatto stare bene per l’ora mezzo in cui abbia passato insieme.
Finisce il tempo a mia disposizone, mi rivesto, esco per ritrovarmi sul claustrofobico pianerottolo e le scale ricoperte dall’odioso linoleum. È una domenica pomeriggio e la pioggia ha cominciato a scrosciare violentemente poco prima della fine dei giochi nella stanza. Sarà un problema fare quei pochi metri che mi separano dalla porta di uscita alle scale del BTS ma la mamasan, sempre santa a questo punto, mi accompagna con l’ombrello. Piccoli particolari che si apprezzano sempre...
Qualche ultimo dato tecnico
La ragazza protagonista della recensione è questa ma le foto sono un po’ ritoccate, come spesso succede. Dal vivo la ragazza è carina ma più scura di quanto non sembri e anche con qualche leggera rotondità in più. Ha 27 anni ma nel sito riportano due anni di meno, è stata lei stessa a dirmelo.
Pretty Massage 1017/2 Soi Sukhumvit Soi53/1 www.bangkokprettymassage.com aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24. Prenotazioni inoltrabili via telefono contattando il numero +66954287836 oppure tramite le applicazioni Line, WeChat o WhatsApp, si trovano i codici QR nella pagina contatti del sito.
Frequento da anni e con continuità il Pretty Massage , nel tempo mi sono sempre trovato bene, ho visto passare molte operatrici di ottimo livello, con alcune vi sono stati molti incontri anche fuori dal locale, sia di piacere, cene, o altro e sempre molto divertenti, nel tempo come in tutti i locali di Bangkok, più che alzare i prezzi (lievi ritocchi) hanno ridotto i tempi, una volta non esistevano i 60 minuti, per contro da parte mia continuo con le 2 ore, amo una certa tranquillità nel tempo che trascorro in piacevole compagnia.
Le foto sono patinate come ovunque, ma spesso dal vivo le girls sono meglio, se non si prenota la girl dal sito, oppure al telefono, in loco è possibile scegliere dalle foto che sono esibite, in base alle girls presenti in quel momento, oppure chiedere di vedere le operatrici.
Ho una mia preferenza ma ognuno ha i sui gusti.
So bene che il Pretty non e' certo una novita' nel mondo dei teen massag di Bangkok ma qui sul forum non mi pare fosse tra quelli nominati. Visto che lo ritengo valido mi e' parso utile postarlo dopo un opportuno "richiamino"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexybangkok
12/09/2024 | 09:33
Bangkok
Moderatore
Il Pretty Massage è un teen massage che si trova in una zona leggermente diversa da quella generalmente consigliata per chi cerca questo tipo di locali. Una elevata concentrazioni di questi luoghi si trova infatti nei dintorni della stazione BTS di Phrom Phong, nello specifico i soi 22, 24, 24/1, 26, 31 e 33 della Sukhumvit Road. Tuttavia in questo caso siamo in zona Thong Lor, la fermata successiva rispetto a Phrom Phong.
Qui si trovano molte attività dedicate alla clientela giapponese, visto l’elevato numero di expat nipponici residenti in zona. Nella zona di Thong Lor sono quindi presenti alcuni teen massage come numerosi ristoranti giapponesi famosi per la loro alta qualità del sushi e di altri piatti tipici del sol levante. Però questo non è un blog di ricette; qui il piatto forte è la figa e “mi limito” a parlare di uno di questi bordellini: il Pretty Massage.
Come si raggiunge il Pretty Massage
L’indirizzo esatto del Pretty Massage è 1017/2 Soi Sukhumvit Soi53/1. Siamo in piena zona Thong Lor visto che il soi successivo, il 55, è proprio il cosidetto Soi Thong Lor. Questa è una delle più famose zone residenziali che si snodano sulla Sukhumvit.
Il negozio si raggiunge molto facilmente. Una volta scesi alla fermata del BTS Thong Lor basta seguire l’uscita numero 3, scendendo le scale che portano in stada basta percorrre pochissimi metri e il soi 53/1 si trova alla propria destra. Il soi è una sorta di vicolo, molto corto e l’insegna del massaggio si nota immediatamente. Esiste anche l’entrata dal soi successivo ma a mio avviso questo percorso è il più semplice e discreto. L'immagine qui sotto indica l'uscita 3 del BTS e il soi 53/1.
Orari e prezzi
Il Pretty Massage è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24 ma è possibile entrare e cominciare il proprio massaggio al massimo alle 23. Al contrario di molti altri teen massage qui non ci si trova di fronte a un menu con una serie bizzarra di combinazioni. Il servizio si basa solo sulla durata. Si parte dai 40 minuti, proposti a 2000 baht, per salire a 2300 baht per 60 minuti oppure 90 minuti per 2500. Al Pretty è disponibile anche il pacchetto da 2 ore, tipologia che va un po’ sparendo in altri posti, al costo di 2900 baht.
Rispetto agli altri massaggi di questo tipo siamo qualcosa sotto rispetto alla media dei prezzi per scopare a Bangkok in luoghi simili. Unica opzione aggiuntiva disponibile è la stanza con vasca da bagno (quella standard ha la doccia), pomposamente chiamata VIP, disponibile con 300 baht in più rispetto al costo del massaggio. I prezzi includono il servizio completo.
Come è andato il test al Pretty Massage
Finite le fredde informazioni logistiche passiamo all’esperienza. Al Pretty ero già stato diversi anni fa, tanto da averne un ricordo abbastanza sbiadito tanto che all’epoca mi pare avesse ancora il vecchio nome Venus. Come da tradizione in questi teen massage dalla strada non si vede nulla dell’interno, non è un caso che siano anche chiamati “blind massage”. Potrebbe sembrare strano ma ancora oggi, dopo molti anni, quando apro le porte di questi luoghi, ho sempre una breve sensazione di eccitazione mista a timore e curiosità.
Nello specifico la grigia porta scorrevole del Pretty Massage si apre su uno stretto corridoio che già lascia presagire il limitato spazio degli altri ambienti. Attraverso l’angusto corridio segundo la luce sprigionata dalla stanza in fondo, so che sembra una scena un po’ biblica ma non sto esagerando. La piccola stanza ha un divano che se potesso parlare ne avrebbe da dire...
La stanza è rettangolare e piccola, da una tenda sbuca fuori una testolina che si ritrae più veloce di un furetto, la mamasan invece compare dal nulla in batter d’occhio, tipo apparizione divina, tanto siamo gia’ in tema biblico. La santa...ehm... la mamasan si piazza dietro un vecchio bancone da reception recuperato in chissà quale asta fallimentare. Mi chiede cosa sia venuto fare, come se non lo sapesse, e mi porge 3 schede dell altrettante ragazze disponibili. Praticamente qui al Pretty siamo rimasti all’epoca pre-tablet quando veniva consegnato un catalogo cartaceo con le foto e le caratteristiche delle ragazze.
Scruto le schede ma prima che io possa proferire parola è la mamasan a chiedermi se le volessi vedere, proposta che accetto immediatamente. Spronfondo sul divano e mi si para di fronte questa improbabile triade di gnocche.
Quella in mezzo è la più alta e la più scura, le altre sono quasi minute e dell’altezza, oltre che di quel colore chiaro, che in genere preferisco nelle donne thai. Chiedo chi delle tre possa parlare un po’ di inglese, una caratteristica che ritengo sempre molto utile in queste situazioni. Delle tre una neanche capisce la domanda e non muove un muscolo rimanendo quasi fissata in un sorriso da semi paresi, le altre due si guardano come per riproporsi a vicenda la domanda, insomma è tutto un guardarsi tra sguardi interrogativi. Risolvo la situazione chiedendo alla mamasan quale delle tre non avesse ancora lavorato oggi. Si mettono a ridacchiare, non è evidentemente una domanda che viene fatta dai clienti. Tuttavia io conosco il settore e so quanto possa essere frustrante per una ragazza aspettare tutto il giorno nella speranza di fare qualche baht.
Il caso ha voluto che fosse proprio quella un mezzo, l’alta e scura, a essere quella che ancora non ha visto un cazzo durante tutto il giorno. Peccato sia proprio l’esatto opposto del mio genere preferito di donna thai. Penso che possa essere un segno del destino e la prendo comunque. Mi fa cenno di seguirla e ci inerpichiamo per le scale, strette quanto il corridoio d’entrata e ricoperte di un linoleum (materiale per il quale provo un profondo odio) che deve anch’esso aver visto tempi migliori. I piccoli pianerottoli si affacciano su altri angusti corridoi. Ora va bene che io non sono un fuscello ma qui sembra tutto troppo ridotto.
La ragazza si dimostra molto gentile e parla anche quel minimo di inglese per rompere il ghiaccio. Arrivato al secondo piano proseguiamo per il corridoio verso una delle porte che si apre su, manco a dirlo, una stanzetta arredata con uno stile quasi monacale.
La piccola stanza ha comunque il suo bel condizionatore, un letto singolo e una doccia che almeno riesce a ospitare due persone. Un attaccapanni un po’ storto in un angolo e una mensola a fungere da comodino. Niente dcorazioni alle pareti se non uno specchio un po’ ingrigito accanto il letto. Tutto sommato siamo nella media delle stanze dei teen massage più vecchiotti, effettivamente non mi aspettavo qualcosa di tanto diverso. Per fortuna si sono risparmiati di mettere l’odioso linoleum anche dentro le stanze.
La ragazza è simpatica, scompare per qualche minuto e va a recuperare il suo cestino con le cose. Rientra e mi chiede se possiamo fare la doccia insieme e se può darmi un ciucciata proprio sotto l’acqua. Cara figliola ma fai pure come fossi a casa tua... Finita la doccia iIl tutto prosegue poi sul letto dove, dopo un finto massaggio alle gambe e alla schiena, comincia poi il vero divertimento. Dice che le pompe gli piacciono particolarmente e infatti non si risparmia. Inoltre porta l’apparecchio, cosa che amo particolarmnte, ma è davvero brava tanto che durante l’azione, se non per un breve attimo, non pare proprio di percepire la “blindatura” sui suoi denti. Praticamente fa tutto lei, nel momento giusto agguanta un preservativo e me lo infila in un colpo solo usando la sua bocca. Capito si che professionista. Eppure sembrava così mansueta.
Mi fa fare due shot, dicendomi che in genere ne sarebbe concesso uno solo. Non so se credergli o meno, visto che sapevo del doppio shot al Pretty Massage, ma comunque apprezzo il (finto) regalo. Praticamente a parte l’ambiente un po’ vecchio che avrebbe davvero bisogno di una sana ristrutturata, non ho nulla di cui lamentarmi. La ragazza si guadagna una doverosa mancia elargita con piacere perchè mi ha fatto stare bene per l’ora mezzo in cui abbia passato insieme.
Finisce il tempo a mia disposizone, mi rivesto, esco per ritrovarmi sul claustrofobico pianerottolo e le scale ricoperte dall’odioso linoleum. È una domenica pomeriggio e la pioggia ha cominciato a scrosciare violentemente poco prima della fine dei giochi nella stanza. Sarà un problema fare quei pochi metri che mi separano dalla porta di uscita alle scale del BTS ma la mamasan, sempre santa a questo punto, mi accompagna con l’ombrello. Piccoli particolari che si apprezzano sempre...
Qualche ultimo dato tecnico
La ragazza protagonista della recensione è questa ma le foto sono un po’ ritoccate, come spesso succede. Dal vivo la ragazza è carina ma più scura di quanto non sembri e anche con qualche leggera rotondità in più. Ha 27 anni ma nel sito riportano due anni di meno, è stata lei stessa a dirmelo.
Pretty Massage 1017/2 Soi Sukhumvit Soi53/1 www.bangkokprettymassage.com aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24. Prenotazioni inoltrabili via telefono contattando il numero +66954287836 oppure tramite le applicazioni Line, WeChat o WhatsApp, si trovano i codici QR nella pagina contatti del sito.
--
Articolo originale pubblicato su https://sexybangkok.info/pretty-massage-sukhumvit-53-1/
--
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
1given
12/09/2024 | 10:19
Newbie
Da provare e magari girando da quelle parti si possono trovare altre chicche.
TROVA HOSTESS PER CENEKai
13/09/2024 | 14:10
Silver
Frequento da anni e con continuità il Pretty Massage , nel tempo mi sono sempre trovato bene, ho visto passare molte operatrici di ottimo livello, con alcune vi sono stati molti incontri anche fuori dal locale, sia di piacere, cene, o altro e sempre molto divertenti, nel tempo come in tutti i locali di Bangkok, più che alzare i prezzi (lievi ritocchi) hanno ridotto i tempi, una volta non esistevano i 60 minuti, per contro da parte mia continuo con le 2 ore, amo una certa tranquillità nel tempo che trascorro in piacevole compagnia.
Le foto sono patinate come ovunque, ma spesso dal vivo le girls sono meglio, se non si prenota la girl dal sito, oppure al telefono, in loco è possibile scegliere dalle foto che sono esibite, in base alle girls presenti in quel momento, oppure chiedere di vedere le operatrici.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo una mia preferenza ma ognuno ha i sui gusti.
sexybangkok
13/09/2024 | 14:37
Bangkok
Moderatore
So bene che il Pretty non e' certo una novita' nel mondo dei teen massag di Bangkok ma qui sul forum non mi pare fosse tra quelli nominati. Visto che lo ritengo valido mi e' parso utile postarlo dopo un opportuno "richiamino"
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Kai
14/09/2024 | 12:58
Silver
@sexybangkok
Per quanto mi riguarda, era solo una nota personale ad integrare l’ottima recensione del centro.
TROVA HOSTESS PER CENE