Dopo ormai 8 anni di assenza quest’anno finalmente sono riuscito a tornare nella mia amata Thailandia e questa per me è la decima volta. 15 giorni divisi equamente tra Hua Hin e Pattaya.
Ora voi mi chiederete : ma che cazzo ci vai a fare a Hua Hin e per giunta in bassa stagione? Domanda lecita.
Beh, in questo preciso momento della mia vita avevo bisogno di staccare un po’ da tutto e godermi anche un po’ di relax in un luogo non troppo affollato, non caotico, ma senza tralasciare in toto la gnocca e devo dirvi che Hua Hin mi ha piacevolmente sorpreso ed ha atteso tutte le mie aspettative.
Visto che le informazioni su Hua Hin sono un po’ datate farò un resoconto un po’ più dettagliato anche delle varie attività extra scoperecce. Se siete quindi interessati solo al lato gnocca saltate alla fine della recensione alla sezione dedicata.
TRASPORTI
Ho volato con la Thai diretto da Milano A/R al costo di poco meno di 1000€. Il volo dura 11 ore e se non siete abituati potrebbe essere pesante da affrontare. Io faccio spesso per lavoro la tratta Francoforte-San Paolo e quindi non ho problemi.
Una volta in aeroporto ho preso il Bus della RRC per Hua Hin. Lo avevo prenotato online dal sito https://airporthuahinbus.com/ pagando 325 bath + 50 bath per la prenotazione online + 20 bath perché avevo 2 valigie (se il vostro bagaglio a mano è uno zaino di dimensioni ridotte non pagate i 20 bath in più).
Le prenotazioni sul sito aprono a partire da 30 giorni prima della data scelta. Il bus fa una fermata a Cha Am ed il capoliea è alla RRC Station all’aeroporto di Hua Hin. Per arrivare al capolinea dal Suvarnabhumi ci vogliono dalle 3 alle 4 ore dipendendo dal traffico. Il mio ci ha messo 3h30. Una volta li la stessa RRC mette a disposizione delle van gratuite che vi porteranno fino alla Clock Tower a 200 mt da soi Bintabath. Se invece dovete andare in zone diverse e oltre la clock tower la spesa sarà di 100 bath.
Sul posto ho affittato un motorino al costo di 250 bath al giorno. Se ne trovano ovunque in zona vicino a Bintabath nella fascia che va dai 150-200 bath/giorno fino agli 800/giorno. Io ho scelto un modello appena più caro del base perché ho fatto circa 600 Km in una settimana e volevo un po’ più di affidabilità.
Quando dovrete lasciare la città dallo stesso sito potrete scegliere di andare si a Bangkok che a Pattaya. Per Bangkok ci sono diverse opzioni di orario mentre per Pattaya solo un bus al giorno che parte alle 9:00. Io sono andato a Pattaya ed il prezzo è stato di 473 bath sempre i soliti +50+20.
Taxi da zona Bintabath fino all’aeroporto di Hua Hin a 250 bath senza contrattare.
Tempi di percorrenza per Pattaya circa 5 ore e mezza.
Purtroppo il servizio di traghetti veloci che faceva la spola tra Pattaya e Hua Hin è stato soppresso in epoca covid e non più ripristinato. Voci di corridoio dicono che sarà attivo solo nei prossimi mesi di dicemre e gennaio (peak season), ma senza conferme ufficiali.
Ci sono poi ovviamente le opzioni di taxi e treno da BKK a Hua Hin, ma non so darvi informazioni non avendo usufruito.
HOTEL
Io mi sono affidato alla bibbia di @sexybangkok sugli hotel guestfriendly ed ho scelto il SIrin Hotel a 100 metri dalla Bintabath al prezzo di 28€ a notte.
L’hotel è perfetto come posizione, silenzioso, pulito, ma un po’ vecchiotto. Il condizionatore della mia camera era un po’ rumoroso e l’acqua calda funzionava a singhiozzo (cosa che non mi ha minimamente preoccupato visto che d’estate la doccia la faccio fredda anche in Italia). Ovviamente guest friendly. A conti fatti non è una soluzione malvagia e ci ritornerei, ma se volete un hotel di livello non fa per voi.
CIBO
Ovviamente trovate di tutto a tutti i prezzi, ma se vi piace lo street food vi consiglio il piano interrato dello shopping Market Village
Oppure il Cicada Market (mercato notturno)
Io una sera ho anche rischiato una pizza rimanendo piacevolmente sorpreso allo Stivale. Pizza birra e caffè 500 bath circa. Tutto buono.
COSE DA FARE E DA VEDERE
Qui si apre un mondo. Quando sono in vacanza, pur essendo una vacanza votata alla gnocca, mi piace esplorare e vedere cose nuove ed i dintorni di Hua Hin sono stati una piacevole sorpresa.
Premetto che, come detto in precedenza, ho fatto 600 Km in motorino in una settimana guidando anche su strade principali in mezzo a mezzi pesanti che probabilmente vanno a carbone (e noi europei che ci facciamo le pippe mentali con le auto elettriche…). Se avete quindi i polmoni facilmente irritabili munitevi di mascherina o qualsiasi cosa che possa perlomeno ridurre la quantità di gas tossici inalati. In alternativa affittate una macchina (che sconsiglio) o usate Grab o più semplicemente non andate dove sono andato io.
Queste sono però le cose che ho visitato e che consiglio vivamente:
Kui Buri Park è un parco naturale dove potrete, con un po’ di fortuna, vedere gli elefanti liberi in natura oltre a bufali, volpi, varani ed una miriade di uccelli.
Circa 1 ora e mezza di motorino da Hua Hin. 200 bath di ingresso per gli stranieri + 800 bath di pick up con guida (che parla inglese a stento). Il pick up lo potete condividere con altri fino ad un massimo di 8 passeggeri. Io ho condiviso con due ragazzi olandesi conosciuti sul posto.
Il parco apre alle 14.
Pala-U waterfall. Anche questo è un parco naturale la cui principale attrattiva sono le cascate. Molto suggestive. Munitevi di scarpe comode perché c’è da camminare un po’ per i sentieri in mezzo alla foresta, ma ne vale la pena.
Anche qui 1 ora e mezza di motorino da Hua Hin e 300 bath di ingresso per gli stranieri.
Phraya Nakhon Cave è una caverna moto suggestiva al cui interno è stata costruita una pagoda.
Molto bella anche la camminata per arrivarci anche se un po’ impegnativa. Circa 1 ora in salita in mezzo alla foresta. Non fatevi fregare da quelli che vi offrono passaggi in barca per 200 bath a persona perché vi porteranno solamente oltre al primo promontorio risparmiandovi appena 15 minuti di camminata, della quale peraltro solo la prima metà è in salita. Io con i miei 44 anni ed un pacchetto di sigarette al giorno l’ho fatta tutta senza grossi problemi.
1 ora circa di motorino da Hua Hin e 200 bath di ingresso per gli stranieri
La spiaggia di Hua Hin non è così male, certo non è Phuket, ma nemmeno Pattaya. Spiaggia bianca molto lunga che si presta bene a camminate e acqua balneabile (occhio alle molte rocce). L’unico difetto che ho trovato è che l’acqua è caldissima, sembra quasi termale.
Consiglio invece la spiaggia di Sai Noi a circa 20 minuti a sud di Hua Hin. Bella spiaggia non molto grande con acqua abbastanza pulita e sdraio ed ombrelloni a disposizione se mangiate o bevete dal chiosco/baracca. Con 500 bath mangiate bene (almeno per i miei gusti), bevete un paio di birre e un’acqua di cocco e passate qualche ora in tranquillità.
GNOCCA (Il capitolo che tutti aspettavate)
Lo so che in molti avranno saltato a piè pari tutta la prima parte e quindi non mi dilungherò più.
Brutta notizia (che già conoscevo prima di partire) : a Hua Hin non ci sono GoGo. Se siete quindi assidui frequentatori di GoGo lasciate perdere Hua Hin e virate su altri lidi.
In compenso c’è una buona quantità di baretti divisi tra la zona di soi Bintabath (che in realtà è un quadrilatero tra la Bintabath stessa, Selakem Road e Poon Suk Road)
la Soi 80
e la zona di Wonderland in Soi 94.
Essendo in bassa stagione non mi aspettavo gran che ed invece anche sotto questo aspetto sono rimasto piacevolmente colpito. Partiamo subito col dire che l’età media delle mestieranti è abbastanza alta. Ne trovate molte oltre ai 30 anni,a volte anche oltre i 40, ma se avete pazienza e soprattutto iniziate la caccia sul presto (consiglio verso le 8 di sera) trovate anche ragazze giovani e molto carine ed anche qualche figa che in un GoGo di Pattaya non sfigurerebbe per nulla.
La zona di Soi Bintabath è molto ben fornita, ci sono moti baretti con alcune ragazze giovani e degne di nota, ma anche una gran quantità di cessi inchiavabili (questa nota può essere estesa anche alle altre due zone della città). I bar mediamente aprono intorno alle 6 del pomeriggio e chiudono all’una di notte.
I prezzi per drink e ladydrink sono mediamente più alti che nelle altre zone, ma siamo in pieno centro e ci sta. Una birra mediamente intorno ai 100/110 bath. Ladydrink sui 150 bath. Barfine tra i 300 ed i 400 bath quasi ovunque. Io qui ho pescato solo una volta una 22enne che era l’unica ragazza rimasta nel bar e che quindi non poteva uscire prima della chiusura all’una di notte (così mi ha detto e non ho chiesto più di tanto). Prezzo per long time richiesto 3000 bath, più che meritati sia per la bellezza che per la prestazione che è stata molto partecipativa.
Non chiedetemi nomi dei bar e delle ragazze perché non ci faccio mai caso e non mi ricordo nulla. Le ragazze qui non sono troppo aggressive, vi chiameranno, vi faranno apprezzamenti, ma solo in pochi casi verranno a fermarvi in strada con l’invito ad entrare nel bar. Questo perché, a mio avviso, ci sono anche molte famiglie, anche con bambini, che bazzicano la zona e quindi le ragazze sono un minimo più contenute.
In zona Wonderland in Soi 94 troverete invece un Beer Garden (anzi 2 se calcolate anche la zona Maldives che si trova lungo Roon Charoen Alley parallela a Soi 94) con diversi bar, molti dei quali vuoti per la verità o con solo una o due ragazze al massimo.I bar aprono intorno alle 6 ma trovate qualcosa più probabilmente dalle 8 in avanti e chiudono anche qui verso l’una di notte. Anche qui età media abbastanza alta, ma percentuale di fighette giovani più alta che in Bintabath. Birra sugli 80/100 bath ovunque e ladydrink intorno ai 120/130 bath. Barfine qui quasi ovunque a 400bath. Richieste per long time anche qui tra i 2500 ed i 3000 bath. Qui non ho mai caricato, ma ho passato piacevoli momenti a bere e giocare a biliardo con varie ragazze prima di spostarmi in Soi 80 e Bintabath.
Per concludere, l’ultima zona rossa di Hua Hin è la soi 80 che è in pratica una stradina di circa 400 metri con bar uno dietro all’altro su entrambi i lati per quasi tutta la lunghezza della strada. Apertura bar intorno alle 6 del pomeriggio e chiusura teorica a mezzanotte che poi si protrae anche ben oltre dipendendo dalla quantità di clienti in giro. Peccato che nella notte tra sabato e domenica alle 4 del mattino in un bar ci sia stata una sparatoria con tanto di morto ( sia il morto che l’aggressore erano thai ed entrambi poliziotti) con la conseguenza che dalla domenica in avanti tutti i bar dovevano chiudere a mezzanotte con ronde della polizia a verificare l’effettiva chiusura.
C’è da dire che l’età media qui è forse la più alta con poche che scendono sotto ai 30 anni, ma, anche qui, qualche perla in mezzo alla massa si trova abbastanza facilmente. Birra sugli 80/100 bath e ladydrink mediamente sui 120 bath. Barfine tra i 400 ed i 500 bath quasi ovunque. Questa strada è votata esclusivamente alla gnocca e non troverete quindi le famigliole che bazzicano in Bintabath. Di conseguenza le ragazze sono un po’ più aggressive e vi fermeranno spesso. Personalmente mi sono trovato bene qui ed ho caricato un paio di 35enni (con tanto di carta d’identità alla mano) veramente notevoli (ovviamente per i miei gusti). Una in particolare aveva un fisichino perfetto, sul metro e 50 per 40/42 chili, con due tettine piccole ma perfettamente tornite ed un culetto da far girare la testa. Se non mi avesse fatto vedere la carta d’identità con la data di nascita non ci avrei mai creduto che avesse 35 anni. Danno economico per questa 2500 bath long time, mentre l’altra ha chiesto lei 2000 bath long time che ho accettato senza proferire parola. Un extra di 200 bath al mattino comunque se lo sono meritate entrambe.
MASSAGGI
Rimanendo in tema gnocca passiamo alla sezione massaggi, ovviamente con happy ending perché altri tipi di massaggi non ne ho provati.
Li trovate un po’ ovunque già aperti già dal primo pomeriggio sia nella zona di Bintabath che nella parte bassa di soi 94 (per intenderci tra il mare ed il viadotto della nuova ferrovia). In molti casi dovrete avere un buon fegato per entrare perché troverete donne anche oltre ai 50. Nella quantità comuqneu si trova sempre qualcosa di buono e come diceva @unquarantenne con 1000 bath circa ci scappa un’ora di massaggio con trombatina inclusa. Niente di spettacolare, ma per 1000 bath non si può nemmeno pretendere troppo.
Ebbene sì, a Hua Hin c’è anche un Soapy massage. Tale Wow Leelawadee a 5 minuti a nord di Bintabath.. Apre mi pare intorno alle 3 del pomeriggio e chiude verso mezzanotte/l’una.
Io ci sono passato verso le 6 del pomeriggio. Ero l’unico cliente. Le ragazze erano sparpagliate nel locale e quando sono antrato la mamasan mi ha fatto accomodare ed ha chiamato le ragazze per mettersi in mostra sul divanetto di fronte a me. C’erano 7 ragazze di cui una sui 25 anni gnocca, un’altra scopabile e le altre 5 che non avrei trombato nemmeno se mi avessero pagato loro. Ho bevuto una birra (120 bath) e non ho usufruito, ma il prezzo era di 3000 bath per un’ora e mezza.
DISCOTECHE
Non ci sono vere e proprie discoteche ad Hua Hin se escludete la FIX51 a 5 minuti a nord di Bintabath che pare essere una disco per thai e che non ho provato.
Ci sono però un paio di locali che mettono musica fino intorno alle 4 del mattino. Uno, il più famoso, è il Panama in Selakem Road e l’altro è il Sam Sam sulla strada dell’Hilton.
Entrambi si riempiono intorno a mezzanotte. Il panama era anche ben fornito di freelance e ragazze dei bar che non erano state caricate in precedenza. Il Sam Sam (che si trova in una zona coperta salendo un paio di gradini dalla strada) è molto piccolo e quando sono andato io c’era un 80% di turisti uomini che pensavano solo a bere, un 10% di turiste ed il restante 10% di ragazze thai. Inutile dire che mi sono fermato sì e no 30 secondi. I numeri comunque sono molto piccoli perché il locale di per sé è un buco.
THAIFRIENDLY
Non sono mai stato attirato dalle app di incontri, ma un po’ per curiosità, un po’ per la paura di trovare una terra desolata (in fatto di gnocca) in quel di Hua Hin mi sono deciso ad iscrivermi a Thaifriendly ed iniziare a pasturare una settimana prima della partenza. Trovate ragazze un po’ di tutte le età ed un po’ per tutti i gusti. Quasi tutte si propongono come brave ragazze in cerca dell’amore della vita, mentre in realtà quasi tutte o comunque una buona percentuale sono freelance. Io mi sono buttato più che altro su profili con foto verificate che, per quanto testato, si sono dimostrate veritiere. Mi sono incontrato con due ragazze e con nessuna delle due ho parlato di prezzi in anticipo. La prima, 29 anni, molto carina, 1,60 per 43 chili, l’ho incontrata nella mia prima notte ad Hua Hin, al pelo perché la notte successiva si spostava a Bangkok per qualche giorno per incontrare delle amiche (non sono stato a sindacare sul reale motivo semplicemente perché non mi interessava più di tanto). Portata fuori a cena (800 bath in due) un paio di birre ed un paio di partite a biliardo in qualche baretto e poi senza troppi giri di parole in camera per long time. Con lei mi sono trovato davvero bene e l’ho poi rivista la settimana successiva a Pattaya (sarà poi oggetto di un prossimo post a breve). Al mattino le ho lasciato di mia spontanea volontà 3000 bath. Ha accettato con piacere e si è diretta, con auto propria, verso Bangkok.
La seconda tramite Thaifriendly l’ho invece incontrata nella mia ultima sera ad Hua Hin ed è stata l’unico short time della mia permanenza. Lei non certamente un mostro di bellezza, ma piccolina come piacciono a me ed ha ampiamente compensato la non eccelsa bellezza con una prestazione decisamente sopra alla media, lasciandosi fare qualsiasi cosa più volte ed anche con una partecipazione che mi ha lasciato a bocca aperta. A fine serata invece lei di aperto aveva altro… Stesso copione della prima con cena e birrette, short time durato quasi 3 ore con 2 shot, doccia e social time di intermezzo. Danno economico per la sola prestazione 1500 bath più che meritati. Verso le 3 del mattino se ne è andata e mi sono addormentato stanco e felice.
Il mattino successivo sveglia sul presto per andare a prendere il bus per Pattaya alle 9 del mattino, ma qui inizia un’altra storia…
CONCLUSIONI
Come detto all’inizio del post se siete in cerca di sola gnocca probabilmente 3 o 4 giorni a Hua Hin sono più che sufficienti. I locali adibiti al meretricio non sono poi molti ed incontrerete le stesse facce più volte probabilmente. Età media piuttosto alta, ma nella quantità si trova comunque qualcosa di giovane e certamente qualcosa di buono da trombare. Se non riuscite proprio a trovare nulla che faccia al caso vostro o siete finocchi o avete sbagliato nazione.
Se invece vi piace anche l’avventura di esplorare i dintorni e vedere cose nuove, senza comunque mettere in secondo piano gli sport da materasso, allora una settimana vi passa senza troppe difficoltà.
Scusate ancora per la lunghezza del post, ma, vista la mancanza di info aggiornate, ho cercato di fare un resoconto più completo possibile.
Casi della vita ho appena comprato i voli per la mia prossima visita (febbraio) e deciso sulle tappe e quella iniziale visto anche l'arrivo a Bangkok di primissima mattina sarà proprio a hua hin dove già sono stato nel lontano gennaio del 18 e che non mi era dispiaciuta. Nonostante però questa volta abbia più tempo a disposizione e cioè ben 4 settimane opterò per solo 4 giorni che personalmente penso sia la lunghezza giusta, seguita poi da 3 giorni a Bangkok e 20 a pattaya ma su questo posso poi fluttuare. Comunque grazie per l'ottima recensione, se avevo qualche dubbio sulla prima tappa me lo hai completamente cancellato
@vessag0
Recensione impeccabile ,hai rotto il vaso di Pandora...
Si tanti anche a me dicevano.( Ma cosa cazzo vai a fare a Hua Hin) Adesso lo sapranno ,e dal 2000 che ci vado e resto , dopo lo stress di Pattaya e Patong , ho trovato la mia Oasi. Prezzi giusti , atmosfera rilassata , bel mare.si scopa bene non le troppo giovani sempre frettolose .e poco coinvolgenti.
Bravo...
(Non ho mai avuto il coraggio di fare una recensione mia culpa... Solo info a chi lo chiedeva via email..)
beh ora che fosse questo segreto cosi' segreto... diciamo che e' una destinazione che tra i punters italiani non e' mai stata troppo presa in considerazione
@vessag0
I miei complimenti, veramente recensione ben fatta: precisa, dettagliata e senza fronzoli.
Mancherebbe solo pubblicizzare il meritevole contatto thaifriendly della tua ultima notte… da approfondire 😉 … con doppio senso… 🤣
Perdonatemi ma per trombare quelle che in questi miei primi due giorni di permanenza a Hua Hin (con mia figlia, ndr) ho visto accompagnare occidentali giovani e meno giovani nei centri commerciali e nei mercati dovrei avere il cazzo che si alza a comando come a Rocco.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Complimenti per la recensione, ma sul punto del livello della gnocca confermo @marko_kraljevic essendo stato a Hua Hin per fortuna portandomi una da Bangkok perchè mi avevano avvisato del livello molto basso della figa in loco, in effetti distanza abissale da Bangkok.
E' ovvio che Hua Hin, sia in quantità che in qualità, non possa essere paragonata a Bangkok, Pattaya o Phuket. Rimane pur sempre una località minore, con molti meno turisti e quindi molta meno scelta dal punto di vista della gnocca. E non dimenticate il fatto che siamo anche in bassa statione.
Se però avete la pazienza di cercare in mezzo alla massa trovate anche qualcosa di buono, a volte ottimo.
Io sarò di bocca buona e sono sempre, da quando ho memoria, stato attratto dalle asitiche e dalle thai in particolare e quindi a mio avviso proprio tutta questa terra bruciata non l'ho vista. Anzi, ho sempre cambiato ogni sera rimanendo sempre soddisfatto.
Poi ovvio che sui gusti personali non si discute, però non trovare proprio nulla di trombabile in giro in 2 o 3 giorni di permanenza mi pare molto strano.
@shivalingam portarsi una tipa da Bangkok a Hua Hin mi sembra una genialata come portarsi all'Oktoberfest la Peroni dà casa... Ok, ci saranno meno ragazze che Bangkok ma sicuramente non si è in Afghanistan o in Corea del Nord... In ogni città della Thailandia da Kalasin ad Hat Yai si trova tranquillamente compagnia di buona/ottima qualità con cui passare tempo nel letto... Scorrazzarsi in giro una tipa attaccata al culo 24h che automaticamente mi fa precludere un sacco di avventure e nuove conoscenze non è nel mio stile... Se vi piace fare i fidanzatini e siete in cerca di affetto e poi quando tornate in Italia pure mandare i soldi tutti i mesi buon per voi, ma da qui a dire che a Hua Hin per andare bene bisogna portarsi una ragazza da Bangkok o Pattaya è proprio una gran cazzata...
@vessag0 non sei sicuramente tu che sei di bocca buona o strano ad aver recensito in maniera egregia e con un sacco di utilissime informazioni Hua Hin, dove mi sembra ti sei divertito e fatto molte avventure... Bisognerebbe ora leggere una recensione di chi Invece ha visitato Hua Hin con la figlia a seguito oppure con la "fidanzata" importata da BKK per vedere com'è andata a loro... Senza volerti assolutamente criticarti penso che sarebbero un po' come leggere la tua recensione di Pattaya che hai passato con la stessa ragazza per 7 giorni, tu però in quel caso non ti sei vantato che a Pattaya non c'è figa e che bisogna portarsela da Hua Hin... 😉
@Tequilo22 said: @vessag0 non sei sicuramente tu che sei di bocca buona o strano ad aver recensito in maniera egregia e con un sacco di utilissime informazioni Hua Hin, dove mi sembra ti sei divertito e fatto molte avventure... Bisognerebbe ora leggere una recensione di chi Invece ha visitato Hua Hin con la figlia a seguito oppure con la "fidanzata" importata da BKK per vedere com'è andata a loro... Senza volerti assolutamente criticarti penso che sarebbero un po' come leggere la tua recensione di Pattaya che hai passato con la stessa ragazza per 7 giorni, tu però in quel caso non ti sei vantato che a Pattaya non c'è figa e che bisogna portarsela da Hua Hin... 😉
Avrò pure visitato Hua Hin (e anche Bangkok e Chiang Mai) con mia figlia come regalo per la terza media, ma se permetti ho ancora vista e giudizio sufficienti per distinguere una figa da uno scaldabagno. E, sempre se permetti, come le ho risparmiato Pattaya le risparmio altrettanto volentieri quel paio di soi a Hua Hin, per cui - ancora e sempre se me lo permetti - altro non posso aggiungere a quello che ho già scritto. Peraltro, mi sembra di essere stato tra i primissimi a ringraziare l'ottimo recensore.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
ovvio che essendo in giro con la figlia non puoi (e ci mancherebbe ancora) vivere la nightlife gnocchereccia di Hua Hin o di qualsiasi altro posto. Da li a dire però che in giro ci sono solo dei cessi...
Sono comunque felice se la mia recensione ti è stata utile se pur solo per la parte non inerente alla gnocca
Rinnovando i miei complimenti per la recensione, sulla gnocca mi pare pacifico che gli standard minimi siano soggettivi, e per i miei a Hua Hin non ho visto in giro una che li superasse come mix di età giovane e bellezza (e di mettermi a cercare l'ago nel pagliaio non ho mai voglia) per cui sono stato molto soddisfatto di essere stato avvertito e di andarci accompagnato.
Non da una psuedo-fidanzatina, ma da una gogo girl giovane, figa, obbediente come una soldatina e pagata 20.000 baht per 48 ore (poco più di 500 euro, un'inezia rispetto all'Europa per una cosa analoga come tempo, età e bellezza della escort) + mancia 5.000 baht promessa se si comportava bene, e così è stato.
A BKK ero per lavoro, con un collega andavamo sul presto al Rainbow 5 e al Billboard, portavamo via due che ci piacevano in long time (se mi ricordo bene 8.000 baht ciascuna) per andare a Thonglor a cena e un po' di movida, alla fine in camera. Con una che mi piaceva in particolare, avendo anche un certo feeling, ho concordato una gita-relax a Hua Hin, rimanendo soddisfatto.
@shivalingam Va là che con 25.000 bath da spendere in due giorni scopi bene anche a Hua Hin.
Io ci sono stato 15 anni fà (circa) e di fica da scopare ce n'era parecchia.
Oggi penso sia ancora meglio.
A Bangkok e Pattaya sicuramente ce n'è di più ma a me ne basta una.....
Hua hin è una piccola pattaya dove la spiaggia è più larga dove di sera ci sono molti ristoranti all aperto con pesce alla griglia e non solo molto più rilassante rispetto pattaya.magari una visita per qualche giorno. Non è piccola come città. Io vado in treno . Anche se è antico .
@vessag0
Intanto i miei complimenti per l'ottima recensione,. Ero li tre settimane fa (Quise siete curiosi trovate il mio resoconto, anche se più romanzato che tecnico) ma è sempre interessante e istruttivo vedere le cose da una prospettiva diversa dalla propria e conoscere le esperienze di altri negli stessi luoghi. Quando ci torno, se capita, sarebbe un piacere trovarsi per una birretta.
Comunque stavo leggendo i commenti e mi è venuta voglia di scrivere due righe perché dal mio punto di vista è stata un'esperienza decisamente diversa da quella del collega autore di questa ottima ed esaustiva recensione, infatti sono arrivato in treno, ero a piedi, e la seconda sera in un bar a venti metri dall'hotel dove stavo ho trovato una pischella di vent'anni che mi piaceva.
L'avevo già notata nel pomeriggio quando l'ho vista camminare per strada mentre rideva con le amiche e ho pensato: "Bellina lei, mi ispira", ma aveva quell'aria da pischella spensierata che a vederla non mi dava l'idea di essere "una mestierante", quindi appena l'ho vista la sera nel bar mi sono lasciato accalappiare per vedere se era anche una buona compagnia, poi siccome mi ci son trovato più che bene ho passato con lei le notti successive, e qualcosa in più, senza cercarne altre in giro e tenendomela buona fino al rientro a Bangkok.
Le uniche cose andate più o meno nello stesso modo del collega qui sopra sono i massaggi e la visita a quel soapy in Hua Hin 64/1 (anche se io lì ci sono arrivato a piedi, diciamolo ).
Riassumendo: La pischella del bar mi è costata in totale 9000 Baht (e una cena perché l'ultima sera mi andava di stare con lei in giro prima di andare a scopare) per tre notti/mattine, mi ha portato anche in spiaggia con le sue amiche/colleghe e mi ha fatto sempre divertire. Ho scelto io quanto darle ogni volta, un giorno non le ho dato niente perché mi sono dimenticato, ma ovviamente il giorno seguente ha ricevuto la doppia paghetta, e tutto ciò senza che lei dicesse niente, o si fidava tantissimo o è idiota, voglio pensare sia la prima delle due. (Notare che non ho mai trombato la stessa mestierante per più di due giorni di seguito, mai, è la prima volta che mi capita. Magari è stato anche per la minore offerta presente, non lo so, ma mi sembra giusto mettere i puntini sulle i, non sono uno da fidanSatina, di solito mi piace cambiare).
Ciò detto, le mie impressioni su Hua Hin sono tutto sommato positive. Certo se uno va li aspettandosi di trovare un'altra Pattaya o una succursale di Bangkok con la spiaggia è un cretino, ma se ci vai con l'idea di una località più tranquilla dove rilassarsi tra massaggi e baretti e un po' di mare può essere un'ottima "vacanza nella vacanza" soprattutto se poi il resto del tempo stai a Bangkok come ho fatto io. Perché a Hua Hin alla fine c'è più o meno tutto, in forma ridotta, senza il caos di una grande città e con orari meno nottambuli ma c'è. Ci sono i baretti, ci sono decine e decine di piccoli massaggi (e se tra tutti non riuscite a trovare un po' di tipe che vi piacciono mi sa che la thailandia non è la meta per voi, perché se è vero che la media di età è piuttosto alta e di conseguenza quella di figaggine è piuttosto bassa, è anche vero che nel mucchio ce ne sono di carine e più giovani), c'è roba tipo il Panama che è tipo un Hillary, i bar chiudono a mezzanotte ma alcuni abbassano le serrande e restano aperti per chi è già dentro, e ci sono le ragazze nei bar; di bar ce ne sono tantissimi raggruppati in tre zone e anche in questo caso vale quanto detto per i massaggi: Se tra tutte non ne trovate una che vi piace i motivi son sempre quelli: O quando siete in thailandia vi scopate solo modelle perfette, o non ci avete nemmeno provato a cercarne una, o non vi piacciono le asiatiche in generale. Onestamente non vedo quali altre ragioni possano esserci, e se qualcuno mi dice che è perché son tutte cesse voglio vedere qui e ora le ultime 10 che ha trombato. ^_^
Persino in quella stradina vuota e inutile e mezza buia chiamata Petchkasem road, che usavo per andare al seven eleven evitando l'assedio di bar e massaggerie, c'era un bar con due tipe apparentemente interessanti; non ho mai approfondito perché c'erano quasi sempre anche i soliti ragazzoni sui trent'anni o poco più, direi americani a sentirli parlare, e mi sembrava inutile infilarmi proprio li. Ma sono stato praticamente tre sere di fila li al bar affacciato su Poon Suk road che più avanti incrocia soi Bintabaht e sebbene ci fosse poca "ciccia buona" in generale, guardando meglio c'erano anche ragazze più che papabili nei bar vicini, e sto parlando di nemmeno un centinaio di metri di strada, per dire. Se lo moltiplichiamo per tutte le vie dedicate che ci sono in città qualcosa di buono salta fuori per forza.
Che poi sia il luogo più antifiga della thailandia mi sembra un'affermazione un po' esagerata nonostante venga da una voce più che autorevole in questo campo; penso, immagino, credo, che in tutta la thailandia ci siano posti ben peggiori per un "vacanziero in cerca anche di figa" (perché detto tra noi se vado in thailandia solo per la figa e per scopare non vado nemmeno a Pattaya; mi infilo 20 giorni a Nana Plaza e ho risolto, anzi, non vado nemmeno in Thailandia visto che ce ne sono anche di più fighe senza uscire dall'euro). Che poi di figa ce ne sia una quantità molto più piccola di una città con una popolazione 10 volte più grande è innegabile, ma per me "antifiga" è la val d'aosta, non una cittadina con centinaia di pseudo-postriboli tra massaggi e baretti (poi magari sono io che non capisco il senso del termine antifiga, non lo escludo).
Sui gusti personali non si discute, ma a dirla tutta ho trombato di peggio anche a Bangkok (si lo so, colpa mia ) e ho visto gente barfinare cose che non toccherei col pisello del mio peggior nemico (per dire che nemmeno nella capitale tutti trombano solo le modelline )
Penso che dipenda molto da ciò che uno cerca, ma non definirei mai Hua Hin una città senza figa e tantomeno la etichetterei come località noiosa dove devi portarti una da casa altrimenti non sai che fare.
Ma questo è semplicemente il mio personalissimo punto di vista.
Vorrei chiedere a chi conosce la nazione se le varie etnie che vivono in Thai ( 40 secondo wikipedia !!!!!!! ) sia motivo delle differenze tra le varie località o se le ragazze girano talmente tanto che risulta ininfluente. Ci tengo a specificare che non è assolutamente è una questione che ha a che fare con il razzismo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
vessag0
29/08/2024 | 00:22 36-50
Newbie
Cari colleghi di gnocca,
Dopo ormai 8 anni di assenza quest’anno finalmente sono riuscito a tornare nella mia amata Thailandia e questa per me è la decima volta. 15 giorni divisi equamente tra Hua Hin e Pattaya.
Ora voi mi chiederete : ma che cazzo ci vai a fare a Hua Hin e per giunta in bassa stagione? Domanda lecita.
Beh, in questo preciso momento della mia vita avevo bisogno di staccare un po’ da tutto e godermi anche un po’ di relax in un luogo non troppo affollato, non caotico, ma senza tralasciare in toto la gnocca e devo dirvi che Hua Hin mi ha piacevolmente sorpreso ed ha atteso tutte le mie aspettative.
Visto che le informazioni su Hua Hin sono un po’ datate farò un resoconto un po’ più dettagliato anche delle varie attività extra scoperecce. Se siete quindi interessati solo al lato gnocca saltate alla fine della recensione alla sezione dedicata.
TRASPORTI
Ho volato con la Thai diretto da Milano A/R al costo di poco meno di 1000€. Il volo dura 11 ore e se non siete abituati potrebbe essere pesante da affrontare. Io faccio spesso per lavoro la tratta Francoforte-San Paolo e quindi non ho problemi.
Una volta in aeroporto ho preso il Bus della RRC per Hua Hin. Lo avevo prenotato online dal sito https://airporthuahinbus.com/ pagando 325 bath + 50 bath per la prenotazione online + 20 bath perché avevo 2 valigie (se il vostro bagaglio a mano è uno zaino di dimensioni ridotte non pagate i 20 bath in più).
Le prenotazioni sul sito aprono a partire da 30 giorni prima della data scelta. Il bus fa una fermata a Cha Am ed il capoliea è alla RRC Station all’aeroporto di Hua Hin. Per arrivare al capolinea dal Suvarnabhumi ci vogliono dalle 3 alle 4 ore dipendendo dal traffico. Il mio ci ha messo 3h30. Una volta li la stessa RRC mette a disposizione delle van gratuite che vi porteranno fino alla Clock Tower a 200 mt da soi Bintabath. Se invece dovete andare in zone diverse e oltre la clock tower la spesa sarà di 100 bath.
Sul posto ho affittato un motorino al costo di 250 bath al giorno. Se ne trovano ovunque in zona vicino a Bintabath nella fascia che va dai 150-200 bath/giorno fino agli 800/giorno. Io ho scelto un modello appena più caro del base perché ho fatto circa 600 Km in una settimana e volevo un po’ più di affidabilità.
Quando dovrete lasciare la città dallo stesso sito potrete scegliere di andare si a Bangkok che a Pattaya. Per Bangkok ci sono diverse opzioni di orario mentre per Pattaya solo un bus al giorno che parte alle 9:00. Io sono andato a Pattaya ed il prezzo è stato di 473 bath sempre i soliti +50+20.
Taxi da zona Bintabath fino all’aeroporto di Hua Hin a 250 bath senza contrattare.
Tempi di percorrenza per Pattaya circa 5 ore e mezza.
Purtroppo il servizio di traghetti veloci che faceva la spola tra Pattaya e Hua Hin è stato soppresso in epoca covid e non più ripristinato. Voci di corridoio dicono che sarà attivo solo nei prossimi mesi di dicemre e gennaio (peak season), ma senza conferme ufficiali.
Ci sono poi ovviamente le opzioni di taxi e treno da BKK a Hua Hin, ma non so darvi informazioni non avendo usufruito.
HOTEL
Io mi sono affidato alla bibbia di @sexybangkok sugli hotel guestfriendly ed ho scelto il SIrin Hotel a 100 metri dalla Bintabath al prezzo di 28€ a notte.
L’hotel è perfetto come posizione, silenzioso, pulito, ma un po’ vecchiotto. Il condizionatore della mia camera era un po’ rumoroso e l’acqua calda funzionava a singhiozzo (cosa che non mi ha minimamente preoccupato visto che d’estate la doccia la faccio fredda anche in Italia). Ovviamente guest friendly. A conti fatti non è una soluzione malvagia e ci ritornerei, ma se volete un hotel di livello non fa per voi.
CIBO
Ovviamente trovate di tutto a tutti i prezzi, ma se vi piace lo street food vi consiglio il piano interrato dello shopping Market Village
Oppure il Cicada Market (mercato notturno)
Io una sera ho anche rischiato una pizza rimanendo piacevolmente sorpreso allo Stivale. Pizza birra e caffè 500 bath circa. Tutto buono.
COSE DA FARE E DA VEDERE
Qui si apre un mondo. Quando sono in vacanza, pur essendo una vacanza votata alla gnocca, mi piace esplorare e vedere cose nuove ed i dintorni di Hua Hin sono stati una piacevole sorpresa.
Premetto che, come detto in precedenza, ho fatto 600 Km in motorino in una settimana guidando anche su strade principali in mezzo a mezzi pesanti che probabilmente vanno a carbone (e noi europei che ci facciamo le pippe mentali con le auto elettriche…). Se avete quindi i polmoni facilmente irritabili munitevi di mascherina o qualsiasi cosa che possa perlomeno ridurre la quantità di gas tossici inalati. In alternativa affittate una macchina (che sconsiglio) o usate Grab o più semplicemente non andate dove sono andato io.
Queste sono però le cose che ho visitato e che consiglio vivamente:
Kui Buri Park è un parco naturale dove potrete, con un po’ di fortuna, vedere gli elefanti liberi in natura oltre a bufali, volpi, varani ed una miriade di uccelli.
Circa 1 ora e mezza di motorino da Hua Hin. 200 bath di ingresso per gli stranieri + 800 bath di pick up con guida (che parla inglese a stento). Il pick up lo potete condividere con altri fino ad un massimo di 8 passeggeri. Io ho condiviso con due ragazzi olandesi conosciuti sul posto.
Il parco apre alle 14.
https://www.tourismthailand.org/Attraction/kui-buri-national-park
Pala-U waterfall. Anche questo è un parco naturale la cui principale attrattiva sono le cascate. Molto suggestive. Munitevi di scarpe comode perché c’è da camminare un po’ per i sentieri in mezzo alla foresta, ma ne vale la pena.
Anche qui 1 ora e mezza di motorino da Hua Hin e 300 bath di ingresso per gli stranieri.
https://www.tourismthailand.org/Attraction/namtok-pa-la-u
Phraya Nakhon Cave è una caverna moto suggestiva al cui interno è stata costruita una pagoda.
Molto bella anche la camminata per arrivarci anche se un po’ impegnativa. Circa 1 ora in salita in mezzo alla foresta. Non fatevi fregare da quelli che vi offrono passaggi in barca per 200 bath a persona perché vi porteranno solamente oltre al primo promontorio risparmiandovi appena 15 minuti di camminata, della quale peraltro solo la prima metà è in salita. Io con i miei 44 anni ed un pacchetto di sigarette al giorno l’ho fatta tutta senza grossi problemi.
1 ora circa di motorino da Hua Hin e 200 bath di ingresso per gli stranieri
https://huahin.city/phraya-nakhon-cave/
SPIAGGIE
La spiaggia di Hua Hin non è così male, certo non è Phuket, ma nemmeno Pattaya. Spiaggia bianca molto lunga che si presta bene a camminate e acqua balneabile (occhio alle molte rocce). L’unico difetto che ho trovato è che l’acqua è caldissima, sembra quasi termale.
Consiglio invece la spiaggia di Sai Noi a circa 20 minuti a sud di Hua Hin. Bella spiaggia non molto grande con acqua abbastanza pulita e sdraio ed ombrelloni a disposizione se mangiate o bevete dal chiosco/baracca. Con 500 bath mangiate bene (almeno per i miei gusti), bevete un paio di birre e un’acqua di cocco e passate qualche ora in tranquillità.
GNOCCA (Il capitolo che tutti aspettavate)
Lo so che in molti avranno saltato a piè pari tutta la prima parte e quindi non mi dilungherò più.
Brutta notizia (che già conoscevo prima di partire) : a Hua Hin non ci sono GoGo. Se siete quindi assidui frequentatori di GoGo lasciate perdere Hua Hin e virate su altri lidi.
In compenso c’è una buona quantità di baretti divisi tra la zona di soi Bintabath (che in realtà è un quadrilatero tra la Bintabath stessa, Selakem Road e Poon Suk Road)
la Soi 80
e la zona di Wonderland in Soi 94.
Essendo in bassa stagione non mi aspettavo gran che ed invece anche sotto questo aspetto sono rimasto piacevolmente colpito. Partiamo subito col dire che l’età media delle mestieranti è abbastanza alta. Ne trovate molte oltre ai 30 anni,a volte anche oltre i 40, ma se avete pazienza e soprattutto iniziate la caccia sul presto (consiglio verso le 8 di sera) trovate anche ragazze giovani e molto carine ed anche qualche figa che in un GoGo di Pattaya non sfigurerebbe per nulla.
La zona di Soi Bintabath è molto ben fornita, ci sono moti baretti con alcune ragazze giovani e degne di nota, ma anche una gran quantità di cessi inchiavabili (questa nota può essere estesa anche alle altre due zone della città). I bar mediamente aprono intorno alle 6 del pomeriggio e chiudono all’una di notte.
I prezzi per drink e ladydrink sono mediamente più alti che nelle altre zone, ma siamo in pieno centro e ci sta. Una birra mediamente intorno ai 100/110 bath. Ladydrink sui 150 bath. Barfine tra i 300 ed i 400 bath quasi ovunque. Io qui ho pescato solo una volta una 22enne che era l’unica ragazza rimasta nel bar e che quindi non poteva uscire prima della chiusura all’una di notte (così mi ha detto e non ho chiesto più di tanto). Prezzo per long time richiesto 3000 bath, più che meritati sia per la bellezza che per la prestazione che è stata molto partecipativa.
Non chiedetemi nomi dei bar e delle ragazze perché non ci faccio mai caso e non mi ricordo nulla. Le ragazze qui non sono troppo aggressive, vi chiameranno, vi faranno apprezzamenti, ma solo in pochi casi verranno a fermarvi in strada con l’invito ad entrare nel bar. Questo perché, a mio avviso, ci sono anche molte famiglie, anche con bambini, che bazzicano la zona e quindi le ragazze sono un minimo più contenute.
In zona Wonderland in Soi 94 troverete invece un Beer Garden (anzi 2 se calcolate anche la zona Maldives che si trova lungo Roon Charoen Alley parallela a Soi 94) con diversi bar, molti dei quali vuoti per la verità o con solo una o due ragazze al massimo.I bar aprono intorno alle 6 ma trovate qualcosa più probabilmente dalle 8 in avanti e chiudono anche qui verso l’una di notte. Anche qui età media abbastanza alta, ma percentuale di fighette giovani più alta che in Bintabath. Birra sugli 80/100 bath ovunque e ladydrink intorno ai 120/130 bath. Barfine qui quasi ovunque a 400bath. Richieste per long time anche qui tra i 2500 ed i 3000 bath. Qui non ho mai caricato, ma ho passato piacevoli momenti a bere e giocare a biliardo con varie ragazze prima di spostarmi in Soi 80 e Bintabath.
Per concludere, l’ultima zona rossa di Hua Hin è la soi 80 che è in pratica una stradina di circa 400 metri con bar uno dietro all’altro su entrambi i lati per quasi tutta la lunghezza della strada. Apertura bar intorno alle 6 del pomeriggio e chiusura teorica a mezzanotte che poi si protrae anche ben oltre dipendendo dalla quantità di clienti in giro. Peccato che nella notte tra sabato e domenica alle 4 del mattino in un bar ci sia stata una sparatoria con tanto di morto ( sia il morto che l’aggressore erano thai ed entrambi poliziotti) con la conseguenza che dalla domenica in avanti tutti i bar dovevano chiudere a mezzanotte con ronde della polizia a verificare l’effettiva chiusura.
C’è da dire che l’età media qui è forse la più alta con poche che scendono sotto ai 30 anni, ma, anche qui, qualche perla in mezzo alla massa si trova abbastanza facilmente. Birra sugli 80/100 bath e ladydrink mediamente sui 120 bath. Barfine tra i 400 ed i 500 bath quasi ovunque. Questa strada è votata esclusivamente alla gnocca e non troverete quindi le famigliole che bazzicano in Bintabath. Di conseguenza le ragazze sono un po’ più aggressive e vi fermeranno spesso. Personalmente mi sono trovato bene qui ed ho caricato un paio di 35enni (con tanto di carta d’identità alla mano) veramente notevoli (ovviamente per i miei gusti). Una in particolare aveva un fisichino perfetto, sul metro e 50 per 40/42 chili, con due tettine piccole ma perfettamente tornite ed un culetto da far girare la testa. Se non mi avesse fatto vedere la carta d’identità con la data di nascita non ci avrei mai creduto che avesse 35 anni. Danno economico per questa 2500 bath long time, mentre l’altra ha chiesto lei 2000 bath long time che ho accettato senza proferire parola. Un extra di 200 bath al mattino comunque se lo sono meritate entrambe.
MASSAGGI
Rimanendo in tema gnocca passiamo alla sezione massaggi, ovviamente con happy ending perché altri tipi di massaggi non ne ho provati.
Li trovate un po’ ovunque già aperti già dal primo pomeriggio sia nella zona di Bintabath che nella parte bassa di soi 94 (per intenderci tra il mare ed il viadotto della nuova ferrovia). In molti casi dovrete avere un buon fegato per entrare perché troverete donne anche oltre ai 50. Nella quantità comuqneu si trova sempre qualcosa di buono e come diceva @unquarantenne con 1000 bath circa ci scappa un’ora di massaggio con trombatina inclusa. Niente di spettacolare, ma per 1000 bath non si può nemmeno pretendere troppo.
Ebbene sì, a Hua Hin c’è anche un Soapy massage. Tale Wow Leelawadee a 5 minuti a nord di Bintabath.. Apre mi pare intorno alle 3 del pomeriggio e chiude verso mezzanotte/l’una.
Io ci sono passato verso le 6 del pomeriggio. Ero l’unico cliente. Le ragazze erano sparpagliate nel locale e quando sono antrato la mamasan mi ha fatto accomodare ed ha chiamato le ragazze per mettersi in mostra sul divanetto di fronte a me. C’erano 7 ragazze di cui una sui 25 anni gnocca, un’altra scopabile e le altre 5 che non avrei trombato nemmeno se mi avessero pagato loro. Ho bevuto una birra (120 bath) e non ho usufruito, ma il prezzo era di 3000 bath per un’ora e mezza.
DISCOTECHE
Non ci sono vere e proprie discoteche ad Hua Hin se escludete la FIX51 a 5 minuti a nord di Bintabath che pare essere una disco per thai e che non ho provato.
Ci sono però un paio di locali che mettono musica fino intorno alle 4 del mattino. Uno, il più famoso, è il Panama in Selakem Road e l’altro è il Sam Sam sulla strada dell’Hilton.
Entrambi si riempiono intorno a mezzanotte. Il panama era anche ben fornito di freelance e ragazze dei bar che non erano state caricate in precedenza. Il Sam Sam (che si trova in una zona coperta salendo un paio di gradini dalla strada) è molto piccolo e quando sono andato io c’era un 80% di turisti uomini che pensavano solo a bere, un 10% di turiste ed il restante 10% di ragazze thai. Inutile dire che mi sono fermato sì e no 30 secondi. I numeri comunque sono molto piccoli perché il locale di per sé è un buco.
THAIFRIENDLY
Non sono mai stato attirato dalle app di incontri, ma un po’ per curiosità, un po’ per la paura di trovare una terra desolata (in fatto di gnocca) in quel di Hua Hin mi sono deciso ad iscrivermi a Thaifriendly ed iniziare a pasturare una settimana prima della partenza. Trovate ragazze un po’ di tutte le età ed un po’ per tutti i gusti. Quasi tutte si propongono come brave ragazze in cerca dell’amore della vita, mentre in realtà quasi tutte o comunque una buona percentuale sono freelance. Io mi sono buttato più che altro su profili con foto verificate che, per quanto testato, si sono dimostrate veritiere. Mi sono incontrato con due ragazze e con nessuna delle due ho parlato di prezzi in anticipo. La prima, 29 anni, molto carina, 1,60 per 43 chili, l’ho incontrata nella mia prima notte ad Hua Hin, al pelo perché la notte successiva si spostava a Bangkok per qualche giorno per incontrare delle amiche (non sono stato a sindacare sul reale motivo semplicemente perché non mi interessava più di tanto). Portata fuori a cena (800 bath in due) un paio di birre ed un paio di partite a biliardo in qualche baretto e poi senza troppi giri di parole in camera per long time. Con lei mi sono trovato davvero bene e l’ho poi rivista la settimana successiva a Pattaya (sarà poi oggetto di un prossimo post a breve). Al mattino le ho lasciato di mia spontanea volontà 3000 bath. Ha accettato con piacere e si è diretta, con auto propria, verso Bangkok.
La seconda tramite Thaifriendly l’ho invece incontrata nella mia ultima sera ad Hua Hin ed è stata l’unico short time della mia permanenza. Lei non certamente un mostro di bellezza, ma piccolina come piacciono a me ed ha ampiamente compensato la non eccelsa bellezza con una prestazione decisamente sopra alla media, lasciandosi fare qualsiasi cosa più volte ed anche con una partecipazione che mi ha lasciato a bocca aperta. A fine serata invece lei di aperto aveva altro… Stesso copione della prima con cena e birrette, short time durato quasi 3 ore con 2 shot, doccia e social time di intermezzo. Danno economico per la sola prestazione 1500 bath più che meritati. Verso le 3 del mattino se ne è andata e mi sono addormentato stanco e felice.
Il mattino successivo sveglia sul presto per andare a prendere il bus per Pattaya alle 9 del mattino, ma qui inizia un’altra storia…
CONCLUSIONI
Come detto all’inizio del post se siete in cerca di sola gnocca probabilmente 3 o 4 giorni a Hua Hin sono più che sufficienti. I locali adibiti al meretricio non sono poi molti ed incontrerete le stesse facce più volte probabilmente. Età media piuttosto alta, ma nella quantità si trova comunque qualcosa di giovane e certamente qualcosa di buono da trombare. Se non riuscite proprio a trovare nulla che faccia al caso vostro o siete finocchi o avete sbagliato nazione.
Se invece vi piace anche l’avventura di esplorare i dintorni e vedere cose nuove, senza comunque mettere in secondo piano gli sport da materasso, allora una settimana vi passa senza troppe difficoltà.
Scusate ancora per la lunghezza del post, ma, vista la mancanza di info aggiornate, ho cercato di fare un resoconto più completo possibile.
Un saluto e buona gnocca a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVanonimomkt87
29/08/2024 | 01:08
Lecce | 26-35
Silver
Ottima recensione
Novio87
marko_kraljevic
29/08/2024 | 03:42
Veneto | 51-100
Silver
Grazie molte, prendo il tuo stesso bus per Hua Hin tra due ore. Purtroppo dovrò limitarmi alla prima parte delle attrazioni 🤣
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
sexybangkok
29/08/2024 | 06:39
Bangkok
Moderatore
Complimenti per l'ottimo e dettagliato report, un vero esempio di come dovrebbero essere scritti per risultare davvero utili
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Hathaway
29/08/2024 | 07:06
Bangkok | 36-50
Newbie
@vessago
Standing ovation x te, una tra le recensioni scritte meglio di tutto GT, complimenti.
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
troiaccia_eva
29/08/2024 | 10:45
Londra | 36-50
Silver
Casi della vita ho appena comprato i voli per la mia prossima visita (febbraio) e deciso sulle tappe e quella iniziale visto anche l'arrivo a Bangkok di primissima mattina sarà proprio a hua hin dove già sono stato nel lontano gennaio del 18 e che non mi era dispiaciuta. Nonostante però questa volta abbia più tempo a disposizione e cioè ben 4 settimane opterò per solo 4 giorni che personalmente penso sia la lunghezza giusta, seguita poi da 3 giorni a Bangkok e 20 a pattaya ma su questo posso poi fluttuare. Comunque grazie per l'ottima recensione, se avevo qualche dubbio sulla prima tappa me lo hai completamente cancellato
MAURIX1
29/08/2024 | 11:10
Silver
@vessag0
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRecensione impeccabile ,hai rotto il vaso di Pandora...
Si tanti anche a me dicevano.( Ma cosa cazzo vai a fare a Hua Hin) Adesso lo sapranno ,e dal 2000 che ci vado e resto , dopo lo stress di Pattaya e Patong , ho trovato la mia Oasi. Prezzi giusti , atmosfera rilassata , bel mare.si scopa bene non le troppo giovani sempre frettolose .e poco coinvolgenti.
Bravo...
(Non ho mai avuto il coraggio di fare una recensione mia culpa... Solo info a chi lo chiedeva via email..)
sexybangkok
29/08/2024 | 12:29
Bangkok
Moderatore
beh ora che fosse questo segreto cosi' segreto... diciamo che e' una destinazione che tra i punters italiani non e' mai stata troppo presa in considerazione
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
vessag0
29/08/2024 | 14:22 36-50
Newbie
Grazie a tutti per i vostri commenti. Spero che questa recensione sia utile a molti. Ho cercato di fare del mio meglio.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsilver81
29/08/2024 | 16:21
Newbie
bellissima rece davvero, magari le facessero tutti cosi
cmq già qualche anno fa un utente aveva fatto una rece positiva su questa Hua Hin e giuro fino ad allora non sapevo manco dove si trovava, grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTequilo22
29/08/2024 | 17:35
Profondo Nord | 36-50
Silver
Bravo @vessag0 grazie dell'ottima recensione e delle info fresche su Hua Hin! 👍
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIronhard
29/08/2024 | 17:57 36-50
Newbie
@vessag0
I miei complimenti, veramente recensione ben fatta: precisa, dettagliata e senza fronzoli.
Mancherebbe solo pubblicizzare il meritevole contatto thaifriendly della tua ultima notte… da approfondire 😉 … con doppio senso… 🤣
Dan13bis
29/08/2024 | 18:43
Newbie
complimenti per la recensione!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmarko_kraljevic
30/08/2024 | 12:09
Veneto | 51-100
Silver
Perdonatemi ma per trombare quelle che in questi miei primi due giorni di permanenza a Hua Hin (con mia figlia, ndr) ho visto accompagnare occidentali giovani e meno giovani nei centri commerciali e nei mercati dovrei avere il cazzo che si alza a comando come a Rocco.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Tequilo22
30/08/2024 | 13:03
Profondo Nord | 36-50
Silver
@marko_kraljevic leggendo la tua breve storia triste mi viene in mente la fiaba della volpe e l'uva... 😅
INCONTRA DONNE VICINO A TEmarko_kraljevic
31/08/2024 | 03:50
Veneto | 51-100
Silver
No, credimi, altro che uva, qui semmai la volpe e il durian 🤣
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
shivalingam
31/08/2024 | 13:01
Newbie
Complimenti per la recensione, ma sul punto del livello della gnocca confermo @marko_kraljevic essendo stato a Hua Hin per fortuna portandomi una da Bangkok perchè mi avevano avvisato del livello molto basso della figa in loco, in effetti distanza abissale da Bangkok.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvessag0
31/08/2024 | 13:49 36-50
Newbie
@marko_kraljevic
@shivalingam
E' ovvio che Hua Hin, sia in quantità che in qualità, non possa essere paragonata a Bangkok, Pattaya o Phuket. Rimane pur sempre una località minore, con molti meno turisti e quindi molta meno scelta dal punto di vista della gnocca. E non dimenticate il fatto che siamo anche in bassa statione.
Se però avete la pazienza di cercare in mezzo alla massa trovate anche qualcosa di buono, a volte ottimo.
Io sarò di bocca buona e sono sempre, da quando ho memoria, stato attratto dalle asitiche e dalle thai in particolare e quindi a mio avviso proprio tutta questa terra bruciata non l'ho vista. Anzi, ho sempre cambiato ogni sera rimanendo sempre soddisfatto.
Poi ovvio che sui gusti personali non si discute, però non trovare proprio nulla di trombabile in giro in 2 o 3 giorni di permanenza mi pare molto strano.
Tequilo22
31/08/2024 | 14:19
Profondo Nord | 36-50
Silver
@shivalingam portarsi una tipa da Bangkok a Hua Hin mi sembra una genialata come portarsi all'Oktoberfest la Peroni dà casa... Ok, ci saranno meno ragazze che Bangkok ma sicuramente non si è in Afghanistan o in Corea del Nord... In ogni città della Thailandia da Kalasin ad Hat Yai si trova tranquillamente compagnia di buona/ottima qualità con cui passare tempo nel letto... Scorrazzarsi in giro una tipa attaccata al culo 24h che automaticamente mi fa precludere un sacco di avventure e nuove conoscenze non è nel mio stile... Se vi piace fare i fidanzatini e siete in cerca di affetto e poi quando tornate in Italia pure mandare i soldi tutti i mesi buon per voi, ma da qui a dire che a Hua Hin per andare bene bisogna portarsi una ragazza da Bangkok o Pattaya è proprio una gran cazzata...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTequilo22
31/08/2024 | 14:31
Profondo Nord | 36-50
Silver
@vessag0 non sei sicuramente tu che sei di bocca buona o strano ad aver recensito in maniera egregia e con un sacco di utilissime informazioni Hua Hin, dove mi sembra ti sei divertito e fatto molte avventure... Bisognerebbe ora leggere una recensione di chi Invece ha visitato Hua Hin con la figlia a seguito oppure con la "fidanzata" importata da BKK per vedere com'è andata a loro... Senza volerti assolutamente criticarti penso che sarebbero un po' come leggere la tua recensione di Pattaya che hai passato con la stessa ragazza per 7 giorni, tu però in quel caso non ti sei vantato che a Pattaya non c'è figa e che bisogna portarsela da Hua Hin... 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvessag0
31/08/2024 | 16:00 36-50
Newbie
Questo sarebbe stato veramente troppo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEIo ho fatto una scelta certo non dettata dalla mancanza di opzioni
marko_kraljevic
31/08/2024 | 17:03
Veneto | 51-100
Silver
Avrò pure visitato Hua Hin (e anche Bangkok e Chiang Mai) con mia figlia come regalo per la terza media, ma se permetti ho ancora vista e giudizio sufficienti per distinguere una figa da uno scaldabagno. E, sempre se permetti, come le ho risparmiato Pattaya le risparmio altrettanto volentieri quel paio di soi a Hua Hin, per cui - ancora e sempre se me lo permetti - altro non posso aggiungere a quello che ho già scritto. Peraltro, mi sembra di essere stato tra i primissimi a ringraziare l'ottimo recensore.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
vessag0
31/08/2024 | 17:22 36-50
Newbie
@marko_kraljevic
ovvio che essendo in giro con la figlia non puoi (e ci mancherebbe ancora) vivere la nightlife gnocchereccia di Hua Hin o di qualsiasi altro posto. Da li a dire però che in giro ci sono solo dei cessi...
Sono comunque felice se la mia recensione ti è stata utile se pur solo per la parte non inerente alla gnocca
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
31/08/2024 | 18:27
Gold
hua hin e il luogo piu anti figa della thailandia
http://www.monellipattaya.com/
shivalingam
31/08/2024 | 18:54
Newbie
Rinnovando i miei complimenti per la recensione, sulla gnocca mi pare pacifico che gli standard minimi siano soggettivi, e per i miei a Hua Hin non ho visto in giro una che li superasse come mix di età giovane e bellezza (e di mettermi a cercare l'ago nel pagliaio non ho mai voglia) per cui sono stato molto soddisfatto di essere stato avvertito e di andarci accompagnato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon da una psuedo-fidanzatina, ma da una gogo girl giovane, figa, obbediente come una soldatina e pagata 20.000 baht per 48 ore (poco più di 500 euro, un'inezia rispetto all'Europa per una cosa analoga come tempo, età e bellezza della escort) + mancia 5.000 baht promessa se si comportava bene, e così è stato.
A BKK ero per lavoro, con un collega andavamo sul presto al Rainbow 5 e al Billboard, portavamo via due che ci piacevano in long time (se mi ricordo bene 8.000 baht ciascuna) per andare a Thonglor a cena e un po' di movida, alla fine in camera. Con una che mi piaceva in particolare, avendo anche un certo feeling, ho concordato una gita-relax a Hua Hin, rimanendo soddisfatto.
UnaBottaeVia
01/09/2024 | 08:09
Silver
@shivalingam Va là che con 25.000 bath da spendere in due giorni scopi bene anche a Hua Hin.
Io ci sono stato 15 anni fà (circa) e di fica da scopare ce n'era parecchia.
Oggi penso sia ancora meglio.
A Bangkok e Pattaya sicuramente ce n'è di più ma a me ne basta una.....
Buona trombata a tutti.
visconteo2
01/09/2024 | 17:19
Newbie
Insomma non esiste solo Pattaya come sostiene qualcuno
INCONTRA DONNE VICINO A TETequilo22
01/09/2024 | 17:50
Profondo Nord | 36-50
Silver
@visconteo2 esistono persone che sanno tutto senza nemmeno esserci mai stati... 😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città1given
02/09/2024 | 18:28
Newbie
Hua hin è una piccola pattaya dove la spiaggia è più larga dove di sera ci sono molti ristoranti all aperto con pesce alla griglia e non solo molto più rilassante rispetto pattaya.magari una visita per qualche giorno. Non è piccola come città. Io vado in treno . Anche se è antico .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUnQuarantenne
08/09/2024 | 15:32
Newbie
@vessag0
Intanto i miei complimenti per l'ottima recensione,. Ero li tre settimane fa (Qui se siete curiosi trovate il mio resoconto, anche se più romanzato che tecnico) ma è sempre interessante e istruttivo vedere le cose da una prospettiva diversa dalla propria e conoscere le esperienze di altri negli stessi luoghi. Quando ci torno, se capita, sarebbe un piacere trovarsi per una birretta.
Comunque stavo leggendo i commenti e mi è venuta voglia di scrivere due righe perché dal mio punto di vista è stata un'esperienza decisamente diversa da quella del collega autore di questa ottima ed esaustiva recensione, infatti sono arrivato in treno, ero a piedi, e la seconda sera in un bar a venti metri dall'hotel dove stavo ho trovato una pischella di vent'anni che mi piaceva.
L'avevo già notata nel pomeriggio quando l'ho vista camminare per strada mentre rideva con le amiche e ho pensato: "Bellina lei, mi ispira", ma aveva quell'aria da pischella spensierata che a vederla non mi dava l'idea di essere "una mestierante", quindi appena l'ho vista la sera nel bar mi sono lasciato accalappiare per vedere se era anche una buona compagnia, poi siccome mi ci son trovato più che bene ho passato con lei le notti successive, e qualcosa in più, senza cercarne altre in giro e tenendomela buona fino al rientro a Bangkok.
Le uniche cose andate più o meno nello stesso modo del collega qui sopra sono i massaggi e la visita a quel soapy in Hua Hin 64/1 (anche se io lì ci sono arrivato a piedi, diciamolo ).
Riassumendo: La pischella del bar mi è costata in totale 9000 Baht (e una cena perché l'ultima sera mi andava di stare con lei in giro prima di andare a scopare) per tre notti/mattine, mi ha portato anche in spiaggia con le sue amiche/colleghe e mi ha fatto sempre divertire. Ho scelto io quanto darle ogni volta, un giorno non le ho dato niente perché mi sono dimenticato, ma ovviamente il giorno seguente ha ricevuto la doppia paghetta, e tutto ciò senza che lei dicesse niente, o si fidava tantissimo o è idiota, voglio pensare sia la prima delle due. (Notare che non ho mai trombato la stessa mestierante per più di due giorni di seguito, mai, è la prima volta che mi capita. Magari è stato anche per la minore offerta presente, non lo so, ma mi sembra giusto mettere i puntini sulle i, non sono uno da fidanSatina, di solito mi piace cambiare).
Ciò detto, le mie impressioni su Hua Hin sono tutto sommato positive. Certo se uno va li aspettandosi di trovare un'altra Pattaya o una succursale di Bangkok con la spiaggia è un cretino, ma se ci vai con l'idea di una località più tranquilla dove rilassarsi tra massaggi e baretti e un po' di mare può essere un'ottima "vacanza nella vacanza" soprattutto se poi il resto del tempo stai a Bangkok come ho fatto io. Perché a Hua Hin alla fine c'è più o meno tutto, in forma ridotta, senza il caos di una grande città e con orari meno nottambuli ma c'è. Ci sono i baretti, ci sono decine e decine di piccoli massaggi (e se tra tutti non riuscite a trovare un po' di tipe che vi piacciono mi sa che la thailandia non è la meta per voi, perché se è vero che la media di età è piuttosto alta e di conseguenza quella di figaggine è piuttosto bassa, è anche vero che nel mucchio ce ne sono di carine e più giovani), c'è roba tipo il Panama che è tipo un Hillary, i bar chiudono a mezzanotte ma alcuni abbassano le serrande e restano aperti per chi è già dentro, e ci sono le ragazze nei bar; di bar ce ne sono tantissimi raggruppati in tre zone e anche in questo caso vale quanto detto per i massaggi: Se tra tutte non ne trovate una che vi piace i motivi son sempre quelli: O quando siete in thailandia vi scopate solo modelle perfette, o non ci avete nemmeno provato a cercarne una, o non vi piacciono le asiatiche in generale. Onestamente non vedo quali altre ragioni possano esserci, e se qualcuno mi dice che è perché son tutte cesse voglio vedere qui e ora le ultime 10 che ha trombato. ^_^
Persino in quella stradina vuota e inutile e mezza buia chiamata Petchkasem road, che usavo per andare al seven eleven evitando l'assedio di bar e massaggerie, c'era un bar con due tipe apparentemente interessanti; non ho mai approfondito perché c'erano quasi sempre anche i soliti ragazzoni sui trent'anni o poco più, direi americani a sentirli parlare, e mi sembrava inutile infilarmi proprio li. Ma sono stato praticamente tre sere di fila li al bar affacciato su Poon Suk road che più avanti incrocia soi Bintabaht e sebbene ci fosse poca "ciccia buona" in generale, guardando meglio c'erano anche ragazze più che papabili nei bar vicini, e sto parlando di nemmeno un centinaio di metri di strada, per dire. Se lo moltiplichiamo per tutte le vie dedicate che ci sono in città qualcosa di buono salta fuori per forza.
Che poi sia il luogo più antifiga della thailandia mi sembra un'affermazione un po' esagerata nonostante venga da una voce più che autorevole in questo campo; penso, immagino, credo, che in tutta la thailandia ci siano posti ben peggiori per un "vacanziero in cerca anche di figa" (perché detto tra noi se vado in thailandia solo per la figa e per scopare non vado nemmeno a Pattaya; mi infilo 20 giorni a Nana Plaza e ho risolto, anzi, non vado nemmeno in Thailandia visto che ce ne sono anche di più fighe senza uscire dall'euro). Che poi di figa ce ne sia una quantità molto più piccola di una città con una popolazione 10 volte più grande è innegabile, ma per me "antifiga" è la val d'aosta, non una cittadina con centinaia di pseudo-postriboli tra massaggi e baretti (poi magari sono io che non capisco il senso del termine antifiga, non lo escludo).
Sui gusti personali non si discute, ma a dirla tutta ho trombato di peggio anche a Bangkok (si lo so, colpa mia ) e ho visto gente barfinare cose che non toccherei col pisello del mio peggior nemico (per dire che nemmeno nella capitale tutti trombano solo le modelline )
Penso che dipenda molto da ciò che uno cerca, ma non definirei mai Hua Hin una città senza figa e tantomeno la etichetterei come località noiosa dove devi portarti una da casa altrimenti non sai che fare.
Ma questo è semplicemente il mio personalissimo punto di vista.
mxmacini
10/09/2024 | 10:59 36-50
Newbie
Vorrei chiedere a chi conosce la nazione se le varie etnie che vivono in Thai ( 40 secondo wikipedia !!!!!!! ) sia motivo delle differenze tra le varie località o se le ragazze girano talmente tanto che risulta ininfluente. Ci tengo a specificare che non è assolutamente è una questione che ha a che fare con il razzismo.
W L F