“Puttaniere non è una parola offensiva.
È uno stato, lo stesso si può dire per la donna. Uno stato d'inquietudine, di curiosità, di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.”
-Lev Tolstoj -
Trasferta enoculturalgastronomicoscopereccia in Carinzia: dopo una prima parte del weekend passata in mezzo al traffico per venire qui; una giornata alle terme di Warmbad-Villach, fiumi di birra, degustazioni varie ed una gita al lago di Ossiach, sono fresco e rilassato al punto giusto per poter affrontare un duro lunedì di lavoro in veste di “ispettore della qualità” al civico 5 di Technologieparkstrasse.
Il binomio Andiamo-lunedì è decisamente inconsueto per la maggior parte dei forumisti qui su gnoccatravels ma, essendo alla ricerca di una giornata pienamente rilassante per corpo, mente e fava, lontano dalle orde di connazionali caciaroni tipiche degli fkk di confine, rimane una scelta praticamente obbligata per il sottoscritto.
Ed eccomi qui, alle 11:55, puntuale come una rata del mutuo, a contendermi lo scontrino numero uno della “Ferragosto week 2024” in compagnia di una decina di colleghi già sul posto con larghissimo anticipo. Il programma del giorno, manco a farlo apposta, è veramente su misura: “Relax day, lounge and chillout music”.
Pareri discordanti circolavano sul parco gnocca e sulla struttura in generale: i soliti amici fidati 🙄 mi avevano accennato di culoni cellulitici, poche ragazze, cibo da mensa della Caritas e l’impossibilità di una permanenza in solitaria nel locale superiore alle due o tre ore.
Culoni cellulitici a parte (effettivamente ne ho visti davvero troppi), tale complottismo da lupanare viene definitivamente annientato durante la prima delle mie DODICI ore e venti minuti di permanenza qui all’Andiamo: cibo di tutto rispetto per un Fkk, con una buona e variegata scelta di pietanze calde sin da mezzogiorno.
Una trentina di ragazze all’apertura che aumenterenno nella seconda parte della giornata ed un buon rapporto donne/orsi che si manterrà regolarmente tale.
Faccio subito conoscenza con due simpaticissimi ragazzi senesi ed inizio il mio classico giro di interviste per decidere il da farsi. Sono parecchio spaesato nella scelta della mia prima preda e riesco a dare il peggio di me raccontando frottole di dimensioni colossali per defilarmi ogni volta dall’intervistata di turno: ottengo così una prima utilissima scrematura anti missile scartando, a malincuore, molte ragazze davvero belle.
Dopo averne rifiutate almeno una decina mi trovo costretto a cedere ad una tempesta ormonale provocatami dallo sguardo (e dall’accavallamento di cosce) della giovane Alice: purtroppo la fretta si sa, è una cattiva consigliera, e la camera si rivelerà poco più che sufficiente.
Ma la fanciulla è ancora acerba, con ampi margini di miglioramento, e sono sicuro che in futuro riuscirà ad offrire prestazioni, per così dire,meno meccaniche.
Aperitivo con uno spritz bello carico che mi anestetizza l’attrezzatura da divertimento e mi apre lo stomaco: faccio conoscenza ed intraprendo una piacevolissima chiacchierata con il collega @The_Shepherd, anche lui qui presente da diverse ore.
Finalmente alle 18:00 posso nuovamente assaltare il buffet ripetendo un menù simile a quello della pausa pranzo: primo, secondo, contorno, dolce ed un ottimo caffè espresso.
A stomaco pieno si ragiona meglio ed anche il sangue riprende a circolare nelle parti basse del corpo: avvicino la nuovissima mestierante di origini sarde, tale Greta, che però mi dice di essere stanca (dopo una sola camera? 🤔).
Ma tale rifiuto si rivela provvidenziale: inizio a conversare alternando italiano e inglese con una simpatica ragazza dall’aria semplice e dallo sguardo genuino. Passiamo alle presentazioni solo dopo parecchi minuti di conversazione e, udite udite, trattasi nientepopodimeno che della celeberrima Larissa: avendone sempre sentito parlare parecchio bene non ci penso due volte a portarla su per le scale.
Questa volta la camera è davvero superlativa e, sotto un tramonto quasi romantico sui monti carinziani , sarei anche pronto per andarmene a dormire.
Ma la giornata è ancora lunga.
Molto lunga.
Lunghissima…
Esco in compagnia dei ragazzi senesi a farmi un drink in zona piscina ed assistiamo, a titolo gratuito, ad uno show acquatico con protagonisti una decina tra ragazze e clienti che in perfetta modalità “bambini dell’asilo” si tuffano in acqua, schizzano i passanti, giocano con i gonfiabili e fanno la lotta con gli asciugamani bagnati (rischiando anche di farsi seriamente male 🤣🤣🤣). Alla truppa in ammollo si unisce anche uno dei due toscani che, insieme ad una bionda siliconata, mima una sessione di sesso provocando il singhiozzo a tutto il pubblico presente.
Rientro in sala per l’ultima bevuta e l’ultima doccia prima di andarmene ma non posso fare a meno di notare, sola soletta sul divanetto, una piccolissima e magrissima morettina col naso all’insù.
Dopo una rapida fase social chiudo alle mie spalle la porta della stanza numero otto in compagnia di Roberta: quaranta chili di pura energia con una passerina strettissima ed un corpicino adolescenziale da campionessa di ginnastica artistica che decido di premiare con un extra cim.
Questa volta la doccia sarà veramente l’ultima e mi reco all’uscita che è quasi mezzanotte e mezza 😇
Ringrazio per la compagnia @The_Shepherd ed i due giovani ragazzi toscani.
Da Villach è tutto: ora vado, anzi, Andiamo avanti con la vacanza 😃
Gli anni avanzano e i tempi di recupero dell’ attrezzatura in mezzo alle gambe sono aumentati parecchio: l’unico modo per fare tre camere consiste nel rimanere il più tempo possibile nei locali 🤣🤣🤣
Ieri poi, grazie ai compagni di avventura conosciuti occasionalmente sul posto ed al clima festoso generato da ragazze e staff il tempo è letteralmente volato 😃
Su questo 100% d'accordo - poi se proprio si vuole esistono le varie pilloline anche se francamente spero di dover ricorrere il più tardi possibile.
Ottobre lo vedo un mese in cui fare un flash tour (weekend) - anche se sarei orientato verso gli AO tedeschi o svinger club con qualche milfotta di una coppia cuck.
Per l'opzione milfotta ovviamente da sfoderare tutta la potenza per far contenta lei e il cornutaccio
Ottobre deve essere il meglio per quasi tutti gli fkk: lontano da ferie estive e natalizie (ponte dei morti escluso) si possono sfruttare al meglio le varie strutture ed avere un’atmosfera più tranquilla ovunque. La Carinzia è lontana da casa mia quasi 600km: eventualmente potrei ritornarci non prima delle vacanze natalizie purtroppo.
PS ieri sono uscito dall’albergo a meno di quattro km dall’Andiamo e poi ci sono ritornato cadavere: ecco perché ho fatto una maratona simile 🤣🤣🤣
@Imperatoredaustria bravo.
Mi ricorda un po' le mie recensioni.
Bravissimo 👏.
Like per te meritatissimo
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
Come due personaggi romanzeschi, il sottoscritto e @Imperatoredaustria hanno condiviso un'avventura e, come ogni romanzo che si rispetti, ecco il racconto di cosa è stato per il co-protagonista.
Sfumata la possibilità di andarci domenica, @The_Shepherd si dice "Si vive una volta sola. Perché aspettare?" e si organizza per andarci il giorno successivo. Scrive al collega chiedendo se, per puro caso, sarà ancora lì, scoprendo che anch'egli, a causa di un imprevisto, avrebbe posticipato di un giorno. Ce la mette tutta per arrivare alle 12:00 ma, puntualmente, giunge almeno mezz'ora dopo. Il viaggio di 3 ore in macchina, con l'aria condizionata rotta e i raggi ustionanti che entrando di lato gli bruciano braccia e gambe, lo rimette fin da subito in contatto coi sensi. Anche troppo... Abbassa i finestrini invocando Eolo, il dio dei venti, che resterà impegnato in una lotta con Efesto, il dio del fuoco, per tutta la percorrenza. In confronto a quei turbini frastornanti, la musica di un rave party è un leggiadro carillon. Sopravvissuto a questo scontro sovrannaturale, esce grondante e stordito dalle lamiere incandescenti. Considerando la ripartenza all'una del giorno dopo, anche per @The_Shepherd la permanenza sarebbe stata di 12 ore.
Prende un bicchiere rinfrescante di acqua con ghiaccio e limone, e si fionda in giardino. Si stende su uno straio e, giusto per compensare appena un po' il rosso di braccia e gambe col bianco del resto del corpo, prende non più di 10 minuti di sole. Dopo una breve considerazione sul se mettere prima un brunch sotto i denti o una ragazza sotto i ferri, opta per un brunch leggero, in fin dei conti sarà anche bello diventare famosi, ma finire sui giornali per un collasso in una casa di piacere potrebbe non essere il metodo ideale. E poi, nessun "ispettore della qualità" di lungo corso rischierebbe il posto operando senza energie. Una volta rifocillato, sente di poter cominciare un'altra sessione di duro lavoro. Molto duro. Duro come il marmo.
Sorseggia un ottimo caffè americano, per lui un must se oltre confine, e lo fa seguire da uno spritz che lo aiuta a trasferire la mente dal mondo difficile e cattivo che si affronta tutti i giorni a un'altra dimensione spazio-temporale, popolata da tante bimbette che allietano mostrando tutte se stesse. Di tanto in tanto, a riportarlo alla realtà, delle culone che, quando lo importunano, lo mandano nell'imbarazzo più totale.
Non voleva ripetere ragazze con cui era stato troppo recentemente, visto anche che era passata meno di una settimana dalla sua ultima salita. Ma gli si avvicina Raluca... E non resiste. Con lei ripete esattamente quanto fatto alcuni giorni prima, allo stesso orario, addirittura la stanza è la stessa e se ne accorge anche lei. Il tempo di un'ora stava per scadere e tradisce un po' di nervosismo, ma si sente dire "don't worry, we have time, just relax". Rimane ancora più sconvolto e incredulo della volta precedente.
Nel frattempo cerca di capire chi è @Imperatoredaustria che gentilmente si era descritto ma @The_Shepherd non gli aveva detto niente di se sia per fargli una, chiamiamola, sorpresa, sia perché per lui socializzare con clienti in quei posti è sempre stato inconcepibile, e voleva almeno vedere prima che impressione desse! In giardino lo identifica con quasi certezza, tra l'altro seduto di fianco a lui, e gli dice "scusa... sei l'Imperatore?" ma la risposta è "nicht!!!" si trattava di un austriaco che subito dopo si è messo, sempre di fianco, a prendere il sole senza veli e, vista la vicinanza, @The_Shepherd spera tanto non fosse bi-sex e che lo avesse a sua volta scambiato per uno a cui, diciamo, piace sia la carne che il pesce. Si dilegua pertanto da una situazione non totalmente serena e scrive a @Imperatoredaustria fornendogli a sua volta la sua descrizione. E' fortunato: trova una persona davvero a modo, simpatica e discreta, con cui è stato naturale chiacchierare e scherzare per tutta la giornata di festa.
Procede poi a stanziare per un'ora Noelle, che ormai conosce benissimo, e meglio di così non poteva andare.
La percezione dei sensi si acuisce, la musica si fa più ritmata, ed è ormai totalmente immerso nella dimensione figa.
Sono quasi le otto di sera e, da buona forchetta, o meglio da pozzo senza fondo, una diversa ma non meno intensa emozione si fa strada: la cena. La dimensione, per l'ora e mezza successiva, sarà quella da "Camionisti in trattoria", e il fisico sarà messo nuovamente a dura prova. Zuppa succulenta, primi, secondi, verdura cotta e cruda, il tutto a ripetersi, e un finale di dolci a profusione accompagnati da fresche e croccanti fettine di anguria. Come un pitone che ha inghiottito un maiale, faticosamente rientra in arena e ordina un fragrante caffè, che gusta semisdraiato su un divanetto ammirando le cagnette scodinzolanti.
Sente qualcuno dire che il giorno dopo sarà il compleanno di uno che lavora lì, e la musica cresce ancora di intensità fino a quando, allo scattare della mezzanotte, si stappano bottiglie di prosecco per un brindisi. Le ragazze, molte delle quali fino a poco prima a giocare in piscina come dei Golden Retriever, sono euforiche e ballano sempre più freneticamente. Il buon Cristiano gli porge un calice, che @The_Shepherd accetta molto felicemente. In molte salgono sul bancone e offrono uno scenario alquanto ammirevole mentre, avvolte da soli asciugamani, si dimenano ed esibiscono la passerina che viene illuminata da alcune luci che partono dal basso, probabilmente dei faretti. Quello spettacolo delirante lo arrapa non poco e sta quasi per proporre ad una di loro di fare "un po' di ginnastica privata", anche se temeva che tutto quel movimento l'avesse resa sudaticcia e puzzolente, e già si immaginava di essere lui a doverle chiederle di farsi la doccia. Ma arriva un orso e se la prende... Meglio così, 80 (o 160?) euro risparmiati e un incentivo a tornare il prima possibile.
Vede @Imperatoredaustria scendere le scale dopo la sua ultima prodezza, e si rallegra per lui.
E' quasi l'una, e molte ragazze si sono già ritirate nelle loro stanze. Un paio di bicchieri d'acqua per contrastare l'alcool (senza mai aver esagerato, visto il viaggio), doccia, vestizione, ed esce. Efesto se n'era andato da molte ore ormai, ma Eolo non ha orari e al ritorno gli offre un po' di compagnia con una brezza modesta, ancora stanco della lotta del mattino.
@The_Shepherd grazie ancora per la compagnia e grazie anche per avermi “analizzato” velocemente e descritto per quello che mi ritengo: una persona a modo, simpatica e discreta. 🙏
Aggiungerei un paio di cose che forse non ho scritto:
mi sono calato anch’io nella modalità “camionisti in trattoria” per ben due volte. I primi piatti caldi, il pollo e le patate (quelle commestibili) erano davvero invitanti.
Addirittura verso le ventidue, transitando in “area mensa” e sentendo Cristiano pronunciare la fatidica frase -“La cucina chiude alle 21:00 ma la roba la lasciamo qua così chi la vuole far fuori non faccia complimenti”- non ho resistito e, alla faccia della nutrizionista, mi son sparato un altro piattone di fusilli e riso 🤣🤣🤣
Inoltre quando mi hai visto scendere dalle scale dopo il CIM con la piccola Roberta, stavo quasi zoppicando dal tanto che ero cotto.
Il viaggio su due ruote di ben dieci minuti per tornare in albergo è stato durissimo e, inutile dirlo, ho dormito come un sasso 😇
@Imperatoredaustria grazie a te, è stato un grande piacere. Mi sembrava doveroso integrare il tuo splendido racconto intrecciando la trama del mio vissuto.
Ho un paio di integrazioni anch'io:
Per gli amanti delle note tecniche, con Noelle ho dovuto fermarla per ben tre volte per non trasformare un BBJ in un CIM, da quanto era eccelso.
Parlando di Greta con un avventore, mi son sentito dire "è andato tutto benissimo, sembravamo due attori porno, ecc. ecc., ma alla fine... dalla sua topa l'effluvio non era dei migliori".
Lo stesso avventore ha detto anche in mia presenza la stessa cosa: meno male che Greta mi ha rimbalzato facendomi finire, con una gran botta di culo, tra le braccia di Larissa 😍😍😍
@Gattaccio70 mi rende orgoglioso detto da te, grazie! @Imperatoredaustria credo che Greta fosse stanca davvero, ha passato il resto della sera vestita con un abito normale che la copriva fino a quasi le caviglie, probabilmente non ti ha rimbalzato di proposito anche perché non hai certo caratteristiche che destano distacco
@Minkaequaddu son riuscito a fare dodici e passa ore in quanto già in Carinzia per una settimana di vacanza. Quel giorno l’ho dedicato solo ed esclusivamente all’Andiamo ed avevo pure l’alloggio a pochissimi minuti.
@The_Shepherd ma Raluca era quella col bikini nero o quella col bikini colorato? Stazionavano più o meno nella stessa zona: guardando sul sito Raluca sembrerebbe più quella col bikini nero. A me interessava l’altra, quella col bikini colorato, presumibilmente con qualche annetto in più: mi dava più l’idea della trombata con “la donna di classe” 😇
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Imperatoredaustria
13/08/2024 | 15:14
Silver
“Puttaniere non è una parola offensiva.
È uno stato, lo stesso si può dire per la donna. Uno stato d'inquietudine, di curiosità, di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.”
-Lev Tolstoj -
Trasferta enoculturalgastronomicoscopereccia in Carinzia: dopo una prima parte del weekend passata in mezzo al traffico per venire qui; una giornata alle terme di Warmbad-Villach, fiumi di birra, degustazioni varie ed una gita al lago di Ossiach, sono fresco e rilassato al punto giusto per poter affrontare un duro lunedì di lavoro in veste di “ispettore della qualità” al civico 5 di Technologieparkstrasse.
Il binomio Andiamo-lunedì è decisamente inconsueto per la maggior parte dei forumisti qui su gnoccatravels ma, essendo alla ricerca di una giornata pienamente rilassante per corpo, mente e fava, lontano dalle orde di connazionali caciaroni tipiche degli fkk di confine, rimane una scelta praticamente obbligata per il sottoscritto.
Ed eccomi qui, alle 11:55, puntuale come una rata del mutuo, a contendermi lo scontrino numero uno della “Ferragosto week 2024” in compagnia di una decina di colleghi già sul posto con larghissimo anticipo. Il programma del giorno, manco a farlo apposta, è veramente su misura: “Relax day, lounge and chillout music”.
Pareri discordanti circolavano sul parco gnocca e sulla struttura in generale: i soliti amici fidati 🙄 mi avevano accennato di culoni cellulitici, poche ragazze, cibo da mensa della Caritas e l’impossibilità di una permanenza in solitaria nel locale superiore alle due o tre ore.
Culoni cellulitici a parte (effettivamente ne ho visti davvero troppi), tale complottismo da lupanare viene definitivamente annientato durante la prima delle mie DODICI ore e venti minuti di permanenza qui all’Andiamo: cibo di tutto rispetto per un Fkk, con una buona e variegata scelta di pietanze calde sin da mezzogiorno.
Una trentina di ragazze all’apertura che aumenterenno nella seconda parte della giornata ed un buon rapporto donne/orsi che si manterrà regolarmente tale.
Faccio subito conoscenza con due simpaticissimi ragazzi senesi ed inizio il mio classico giro di interviste per decidere il da farsi. Sono parecchio spaesato nella scelta della mia prima preda e riesco a dare il peggio di me raccontando frottole di dimensioni colossali per defilarmi ogni volta dall’intervistata di turno: ottengo così una prima utilissima scrematura anti missile scartando, a malincuore, molte ragazze davvero belle.
Dopo averne rifiutate almeno una decina mi trovo costretto a cedere ad una tempesta ormonale provocatami dallo sguardo (e dall’accavallamento di cosce) della giovane Alice: purtroppo la fretta si sa, è una cattiva consigliera, e la camera si rivelerà poco più che sufficiente.
Ma la fanciulla è ancora acerba, con ampi margini di miglioramento, e sono sicuro che in futuro riuscirà ad offrire prestazioni, per così dire,meno meccaniche.
Aperitivo con uno spritz bello carico che mi anestetizza l’attrezzatura da divertimento e mi apre lo stomaco: faccio conoscenza ed intraprendo una piacevolissima chiacchierata con il collega @The_Shepherd, anche lui qui presente da diverse ore.
Finalmente alle 18:00 posso nuovamente assaltare il buffet ripetendo un menù simile a quello della pausa pranzo: primo, secondo, contorno, dolce ed un ottimo caffè espresso.
A stomaco pieno si ragiona meglio ed anche il sangue riprende a circolare nelle parti basse del corpo: avvicino la nuovissima mestierante di origini sarde, tale Greta, che però mi dice di essere stanca (dopo una sola camera? 🤔).
Ma tale rifiuto si rivela provvidenziale: inizio a conversare alternando italiano e inglese con una simpatica ragazza dall’aria semplice e dallo sguardo genuino. Passiamo alle presentazioni solo dopo parecchi minuti di conversazione e, udite udite, trattasi nientepopodimeno che della celeberrima Larissa: avendone sempre sentito parlare parecchio bene non ci penso due volte a portarla su per le scale.
Questa volta la camera è davvero superlativa e, sotto un tramonto quasi romantico sui monti carinziani , sarei anche pronto per andarmene a dormire.
Ma la giornata è ancora lunga.
Molto lunga.
Lunghissima…
Esco in compagnia dei ragazzi senesi a farmi un drink in zona piscina ed assistiamo, a titolo gratuito, ad uno show acquatico con protagonisti una decina tra ragazze e clienti che in perfetta modalità “bambini dell’asilo” si tuffano in acqua, schizzano i passanti, giocano con i gonfiabili e fanno la lotta con gli asciugamani bagnati (rischiando anche di farsi seriamente male 🤣🤣🤣). Alla truppa in ammollo si unisce anche uno dei due toscani che, insieme ad una bionda siliconata, mima una sessione di sesso provocando il singhiozzo a tutto il pubblico presente.
Rientro in sala per l’ultima bevuta e l’ultima doccia prima di andarmene ma non posso fare a meno di notare, sola soletta sul divanetto, una piccolissima e magrissima morettina col naso all’insù.
Dopo una rapida fase social chiudo alle mie spalle la porta della stanza numero otto in compagnia di Roberta: quaranta chili di pura energia con una passerina strettissima ed un corpicino adolescenziale da campionessa di ginnastica artistica che decido di premiare con un extra cim.
Questa volta la doccia sarà veramente l’ultima e mi reco all’uscita che è quasi mezzanotte e mezza 😇
Ringrazio per la compagnia @The_Shepherd ed i due giovani ragazzi toscani.
Da Villach è tutto: ora vado, anzi, Andiamo avanti con la vacanza 😃
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGattaccio70
13/08/2024 | 16:40
Silver
@Imperatoredaustria
TROVA HOSTESS PER CENEGrazie per la splendida recensione 😎👍 l'ho letta molto volentieri
Imperatoredaustria
13/08/2024 | 17:44
Silver
@Gattaccio70 🙏
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlorisb81
13/08/2024 | 18:29
Modena | 36-50
Newbie
Cavoli che giornata.
I miei complimenti, io una tirata così non sarei in grado di affrontarla.
Vedo che anche a Villach si danno da fare. eh! eh!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperatoredaustria
13/08/2024 | 19:24
Silver
@lorisb81 grazie 😃
Gli anni avanzano e i tempi di recupero dell’ attrezzatura in mezzo alle gambe sono aumentati parecchio: l’unico modo per fare tre camere consiste nel rimanere il più tempo possibile nei locali 🤣🤣🤣
Ieri poi, grazie ai compagni di avventura conosciuti occasionalmente sul posto ed al clima festoso generato da ragazze e staff il tempo è letteralmente volato 😃
TROVA HOSTESS PER CENElorisb81
13/08/2024 | 21:25
Modena | 36-50
Newbie
Su questo 100% d'accordo - poi se proprio si vuole esistono le varie pilloline anche se francamente spero di dover ricorrere il più tardi possibile.
Ottobre lo vedo un mese in cui fare un flash tour (weekend) - anche se sarei orientato verso gli AO tedeschi o svinger club con qualche milfotta di una coppia cuck.
Per l'opzione milfotta ovviamente da sfoderare tutta la potenza per far contenta lei e il cornutaccio
Imperatoredaustria
13/08/2024 | 21:35
Silver
Ottobre deve essere il meglio per quasi tutti gli fkk: lontano da ferie estive e natalizie (ponte dei morti escluso) si possono sfruttare al meglio le varie strutture ed avere un’atmosfera più tranquilla ovunque. La Carinzia è lontana da casa mia quasi 600km: eventualmente potrei ritornarci non prima delle vacanze natalizie purtroppo.
PS ieri sono uscito dall’albergo a meno di quattro km dall’Andiamo e poi ci sono ritornato cadavere: ecco perché ho fatto una maratona simile 🤣🤣🤣
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDragon3
13/08/2024 | 21:56 36-50
Gold
@Imperatoredaustria bravo.
Mi ricorda un po' le mie recensioni.
Bravissimo 👏.
Like per te meritatissimo
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
Imperatoredaustria
13/08/2024 | 23:24
Silver
Grazie @Dragon3
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
14/08/2024 | 08:40
Gold
@Imperatoredaustria
Grazie del report.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Imperatoredaustria
14/08/2024 | 12:32
Silver
@TITANO figurati: mi sembrava giusto pubblicare una recensione dopo ben due anni di assenza dal locale.
Abito un po’ troppo lontano per diventarne un abitudinario 😬
TROVA HOSTESS PER CENEThe_Shepherd
14/08/2024 | 17:43
Newbie
Come due personaggi romanzeschi, il sottoscritto e @Imperatoredaustria hanno condiviso un'avventura e, come ogni romanzo che si rispetti, ecco il racconto di cosa è stato per il co-protagonista.
Sfumata la possibilità di andarci domenica, @The_Shepherd si dice "Si vive una volta sola. Perché aspettare?" e si organizza per andarci il giorno successivo. Scrive al collega chiedendo se, per puro caso, sarà ancora lì, scoprendo che anch'egli, a causa di un imprevisto, avrebbe posticipato di un giorno. Ce la mette tutta per arrivare alle 12:00 ma, puntualmente, giunge almeno mezz'ora dopo. Il viaggio di 3 ore in macchina, con l'aria condizionata rotta e i raggi ustionanti che entrando di lato gli bruciano braccia e gambe, lo rimette fin da subito in contatto coi sensi. Anche troppo... Abbassa i finestrini invocando Eolo, il dio dei venti, che resterà impegnato in una lotta con Efesto, il dio del fuoco, per tutta la percorrenza. In confronto a quei turbini frastornanti, la musica di un rave party è un leggiadro carillon. Sopravvissuto a questo scontro sovrannaturale, esce grondante e stordito dalle lamiere incandescenti. Considerando la ripartenza all'una del giorno dopo, anche per @The_Shepherd la permanenza sarebbe stata di 12 ore.
Prende un bicchiere rinfrescante di acqua con ghiaccio e limone, e si fionda in giardino. Si stende su uno straio e, giusto per compensare appena un po' il rosso di braccia e gambe col bianco del resto del corpo, prende non più di 10 minuti di sole. Dopo una breve considerazione sul se mettere prima un brunch sotto i denti o una ragazza sotto i ferri, opta per un brunch leggero, in fin dei conti sarà anche bello diventare famosi, ma finire sui giornali per un collasso in una casa di piacere potrebbe non essere il metodo ideale. E poi, nessun "ispettore della qualità" di lungo corso rischierebbe il posto operando senza energie. Una volta rifocillato, sente di poter cominciare un'altra sessione di duro lavoro. Molto duro. Duro come il marmo.
Sorseggia un ottimo caffè americano, per lui un must se oltre confine, e lo fa seguire da uno spritz che lo aiuta a trasferire la mente dal mondo difficile e cattivo che si affronta tutti i giorni a un'altra dimensione spazio-temporale, popolata da tante bimbette che allietano mostrando tutte se stesse. Di tanto in tanto, a riportarlo alla realtà, delle culone che, quando lo importunano, lo mandano nell'imbarazzo più totale.
Non voleva ripetere ragazze con cui era stato troppo recentemente, visto anche che era passata meno di una settimana dalla sua ultima salita. Ma gli si avvicina Raluca... E non resiste. Con lei ripete esattamente quanto fatto alcuni giorni prima, allo stesso orario, addirittura la stanza è la stessa e se ne accorge anche lei. Il tempo di un'ora stava per scadere e tradisce un po' di nervosismo, ma si sente dire "don't worry, we have time, just relax". Rimane ancora più sconvolto e incredulo della volta precedente.
Nel frattempo cerca di capire chi è @Imperatoredaustria che gentilmente si era descritto ma @The_Shepherd non gli aveva detto niente di se sia per fargli una, chiamiamola, sorpresa, sia perché per lui socializzare con clienti in quei posti è sempre stato inconcepibile, e voleva almeno vedere prima che impressione desse! In giardino lo identifica con quasi certezza, tra l'altro seduto di fianco a lui, e gli dice "scusa... sei l'Imperatore?" ma la risposta è "nicht!!!" si trattava di un austriaco che subito dopo si è messo, sempre di fianco, a prendere il sole senza veli e, vista la vicinanza, @The_Shepherd spera tanto non fosse bi-sex e che lo avesse a sua volta scambiato per uno a cui, diciamo, piace sia la carne che il pesce. Si dilegua pertanto da una situazione non totalmente serena e scrive a @Imperatoredaustria fornendogli a sua volta la sua descrizione. E' fortunato: trova una persona davvero a modo, simpatica e discreta, con cui è stato naturale chiacchierare e scherzare per tutta la giornata di festa.
Procede poi a stanziare per un'ora Noelle, che ormai conosce benissimo, e meglio di così non poteva andare.
La percezione dei sensi si acuisce, la musica si fa più ritmata, ed è ormai totalmente immerso nella dimensione figa.
Sono quasi le otto di sera e, da buona forchetta, o meglio da pozzo senza fondo, una diversa ma non meno intensa emozione si fa strada: la cena. La dimensione, per l'ora e mezza successiva, sarà quella da "Camionisti in trattoria", e il fisico sarà messo nuovamente a dura prova. Zuppa succulenta, primi, secondi, verdura cotta e cruda, il tutto a ripetersi, e un finale di dolci a profusione accompagnati da fresche e croccanti fettine di anguria. Come un pitone che ha inghiottito un maiale, faticosamente rientra in arena e ordina un fragrante caffè, che gusta semisdraiato su un divanetto ammirando le cagnette scodinzolanti.
Sente qualcuno dire che il giorno dopo sarà il compleanno di uno che lavora lì, e la musica cresce ancora di intensità fino a quando, allo scattare della mezzanotte, si stappano bottiglie di prosecco per un brindisi. Le ragazze, molte delle quali fino a poco prima a giocare in piscina come dei Golden Retriever, sono euforiche e ballano sempre più freneticamente. Il buon Cristiano gli porge un calice, che @The_Shepherd accetta molto felicemente. In molte salgono sul bancone e offrono uno scenario alquanto ammirevole mentre, avvolte da soli asciugamani, si dimenano ed esibiscono la passerina che viene illuminata da alcune luci che partono dal basso, probabilmente dei faretti. Quello spettacolo delirante lo arrapa non poco e sta quasi per proporre ad una di loro di fare "un po' di ginnastica privata", anche se temeva che tutto quel movimento l'avesse resa sudaticcia e puzzolente, e già si immaginava di essere lui a doverle chiederle di farsi la doccia. Ma arriva un orso e se la prende... Meglio così, 80 (o 160?) euro risparmiati e un incentivo a tornare il prima possibile.
Vede @Imperatoredaustria scendere le scale dopo la sua ultima prodezza, e si rallegra per lui.
E' quasi l'una, e molte ragazze si sono già ritirate nelle loro stanze. Un paio di bicchieri d'acqua per contrastare l'alcool (senza mai aver esagerato, visto il viaggio), doccia, vestizione, ed esce. Efesto se n'era andato da molte ore ormai, ma Eolo non ha orari e al ritorno gli offre un po' di compagnia con una brezza modesta, ancora stanco della lotta del mattino.
Imperatoredaustria
14/08/2024 | 17:59
Silver
@The_Shepherd grazie ancora per la compagnia e grazie anche per avermi “analizzato” velocemente e descritto per quello che mi ritengo: una persona a modo, simpatica e discreta. 🙏
Aggiungerei un paio di cose che forse non ho scritto:
mi sono calato anch’io nella modalità “camionisti in trattoria” per ben due volte. I primi piatti caldi, il pollo e le patate (quelle commestibili) erano davvero invitanti.
Addirittura verso le ventidue, transitando in “area mensa” e sentendo Cristiano pronunciare la fatidica frase -“La cucina chiude alle 21:00 ma la roba la lasciamo qua così chi la vuole far fuori non faccia complimenti”- non ho resistito e, alla faccia della nutrizionista, mi son sparato un altro piattone di fusilli e riso 🤣🤣🤣
Inoltre quando mi hai visto scendere dalle scale dopo il CIM con la piccola Roberta, stavo quasi zoppicando dal tanto che ero cotto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl viaggio su due ruote di ben dieci minuti per tornare in albergo è stato durissimo e, inutile dirlo, ho dormito come un sasso 😇
The_Shepherd
14/08/2024 | 18:09
Newbie
@Imperatoredaustria grazie a te, è stato un grande piacere. Mi sembrava doveroso integrare il tuo splendido racconto intrecciando la trama del mio vissuto.
TROVA HOSTESS PER CENEHo un paio di integrazioni anch'io:
Per gli amanti delle note tecniche, con Noelle ho dovuto fermarla per ben tre volte per non trasformare un BBJ in un CIM, da quanto era eccelso.
Parlando di Greta con un avventore, mi son sentito dire "è andato tutto benissimo, sembravamo due attori porno, ecc. ecc., ma alla fine... dalla sua topa l'effluvio non era dei migliori".
Imperatoredaustria
14/08/2024 | 22:09
Silver
Lo stesso avventore ha detto anche in mia presenza la stessa cosa: meno male che Greta mi ha rimbalzato facendomi finire, con una gran botta di culo, tra le braccia di Larissa 😍😍😍
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Shepherd
14/08/2024 | 22:46
Newbie
Rischio fossa biologica elevato, siamo stati fortunati 😅🤢
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGattaccio70
15/08/2024 | 09:46
Silver
@The_Shepherd Che recensione poetica 😎👍 grazie
TROVA HOSTESS PER CENEThe_Shepherd
15/08/2024 | 11:45
Newbie
@Gattaccio70 mi rende orgoglioso detto da te, grazie!
@Imperatoredaustria credo che Greta fosse stanca davvero, ha passato il resto della sera vestita con un abito normale che la copriva fino a quasi le caviglie, probabilmente non ti ha rimbalzato di proposito anche perché non hai certo caratteristiche che destano distacco
Imperatoredaustria
15/08/2024 | 14:10
Silver
@The_Shepherd ma la mora “dagli occhi di ghiaccio” in bikini come si chiamava? 🤔
Anche lei in wishlist: brutta cosa avere un pisello ed un portafogli soltanto 🤣🤣🤣
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Shepherd
15/08/2024 | 14:33
Newbie
@Imperatoredaustria Raluca
TROVA HOSTESS PER CENEImperatoredaustria
15/08/2024 | 16:26
Silver
Aaaaah ecco ecco ecco: prossima salita, ahimè lontanissima nel tempo e nei km, Raluca, Sara, e nuovo giro con Larissa. 😇
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMinkaequaddu
15/08/2024 | 21:54
Newbie
@Imperatoredaustria bella recensione. 12 ore si possono effettivamente fare, ma una tantum…
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMinkaequaddu
15/08/2024 | 22:01
Newbie
@The_Shepherd letta la tua bella recensione, sembra quasi un altro locale…ben fatta!
TROVA HOSTESS PER CENEThe_Shepherd
16/08/2024 | 12:05
Newbie
@Minkaequaddu
Imperatoredaustria
16/08/2024 | 18:00
Silver
@Minkaequaddu son riuscito a fare dodici e passa ore in quanto già in Carinzia per una settimana di vacanza. Quel giorno l’ho dedicato solo ed esclusivamente all’Andiamo ed avevo pure l’alloggio a pochissimi minuti.
Dalla serie: mi piace vincere facile 🤣🤣🤣
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperatoredaustria
17/08/2024 | 20:05
Silver
@The_Shepherd ma Raluca era quella col bikini nero o quella col bikini colorato? Stazionavano più o meno nella stessa zona: guardando sul sito Raluca sembrerebbe più quella col bikini nero. A me interessava l’altra, quella col bikini colorato, presumibilmente con qualche annetto in più: mi dava più l’idea della trombata con “la donna di classe” 😇
TROVA HOSTESS PER CENEThe_Shepherd
18/08/2024 | 12:46
Newbie
@Imperatoredaustria nero!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città