Care persone che scrivono e leggono sul forum , vi é mai capitato di sentire la storia della volpe e dell ' uva ......?
Insomma quella storiella che alla fine insegnava
che quando.la volpe non arriva all ' uva ...dice che é acerba .
non voglio aprire un dibattito , non voglio attaccare nessuno e non prendo di mira nessuno in particolare
( piccola premessa )
Ma non sembra che qualcuno stia esagerando sul fatto che sia difficile scopare praticamente ovunque ???! (Italia in primis )
Allora con tutto il rispetto di questo mondo.vorrei ricordare a qualcuno che in thay,
paesi ex sovietici,
paesi dell est in generale paesi baltici non é che le donne siano cambiate , ma ci é stata un evoluzione economico-culturale ! Se prima non avevano mezzi economico culturali per conoscere
come vanno.le cose ora li hanno !
Francamente scopare all estero e più facile di quanto lo sia farlo in Italia e su questo devo darne atto ... ma non é assolutamente impossibile ! E poi chiamare le.donne italiane ( tra le più belle al mondo ) melenzane mi sa di persone in un certo senso poco coerenti ! Inoltre io.per lavoro sono spesso nell est Europa e non é per nulla difficile conoscere , frequentare ( anche un paio di giorni ) e poi scopare . Chiaro che se uno va all estero aspettando.donne bagnate con gambe aperte all aeroporto ....non ha sbagliato nazione , ma forse PSICOLOGO !
Adesso un consiglio personale che adotto anche per me stesso :
1 ) siamo brillanti .. se
conosciamo una donna offriamole da bere o una cena,
non si muore se si spende qualche euro in più ( e non venitemi a dire no altrimenti sarebbe INDIPAY. ...francamente e bellissimo almeno per me la fase del.corteggiamento ....
2 ) facciamole ridere , cerchiamo di essere positivi e trasmettere sicurezza e positività
3)siamo più obbiettivi .... se siamo brutti con la panza ed over 40 non corteggiamento la fighetta di 20.anni Ke potrà solo ridere di noi , per quelli della mia età invece (25 io ) quando usciamo cerchiamo di essere disinibiti , meno timidi e non stiamocene impalati. ...forse qualcosa salta fuori
N.B. non ho offeso nessuno , ne dico di essere meglio di.qualcun ' altro .... ho esposto un mio punto di vista semplicemente ... se ora qualcuno mi attaccherà in maniera educata ( visto che è un forum e siamo qui per discutere sarò lieto.di rispondere ) viceversa ignorero' arroganti e maleducati in quanto non lo sono stato io in primis
Questo tema è stato trattato molteplici volte ed i 3D aperti sono sempre finiti a schifio...
Ti sei posto in modo garbato pertanto non credo qualcuno sarà così rancoroso da attaccarti.
Per quel che mi riguarda, come ho già detto in mille altre occasioni, uno che si sa comportare, sa porsi nel modo giusto, è sicuro di sè grazie anche a madre natura che lo ha fatto un po' gradevole nell'aspetto non ha problemi a scopare in nessun angolo dell'universo. Questo va accettato, con buona pace di chi non possiede questi requisiti.
Gli altri possono cercare di sopperire alcune carenze (parlo di quelle fisiche) amplificando tutto il resto, carisma, simpatia, eleganza, galanteria.... e, obiettivamente, queste doti sono più apprezzate e potano risultati più immediati se sfoderate all'estero, specie in alcune aree geografiche.
Per quel che riguarda il discorso che se offri una cena, di tua spontanea iniziativa e perchè hai il piacere di farlo, sconfini nell'indipay sono delle troiate al di fuori di ogni buonsenso umano e pertanto mi trovi perfettamente d'accordo.
Magic_mirror per me invece offrire una cena è e sarà sempre indipay. Ma non lo disdegno.
Lo faccio per piacere personale e per fare bella figura.
Se poi qualcuno mi critica al riguardo, sappia che porto le donne a cena dove nessuno le ha mai portate e dove non possono di certo lamentarsi.
Le cose importanti sono 2: che l'invito favorisca la timbratura; che in caso di insuccesso possa tagliare i ponti senza rompimenti di palle da parte della lei e ovviamente a panza piena.
In italia se uno fisicamente è stato castigato da madre natura e non ha neanche un minimo di confidenza nell'approcciare , deve lavorare sul piano economico parecchio se non è già benestante/ricco e andare di pay a man bassa...perché dico questo? Perché anche se dopo esserti sbattuto trovi una da scopare ''free'', lo farà solamente perché hai raggiunto una certa stabilità economica e cerca di ingabbiarti...tanto vale rendersene conto e togliersi gli sfizi con il pay, senza attaccare chi va di ''free'' perché ha i requisiti.
@stilicho Credo che gli attacchi maggiormente siano stati da chi pratica il pay verso quelli che praticano free ma non voglio prolungare stupide polemiche, io stesso sono aperto al pay quando si tratta di escort di alto livello che difficilmente riuscirei a trombare ''free'' senza sbattimenti vari.
Riguardo agli attacchi basta dare un occhiata alla sezione thai . Riguardo all argomento del topic probabilmente il nostro amico vive in una piccola isola felice o ha avuto la fortuna di incontrare donne intelligenti ... Per quanto mi riguarda trovo le donne straniere meno interessate ai vari lavori , studi , possedimenti dell uomo con cui hanno a che fare . Questo ovviamente in base alla mia personale esperienza .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
@skiacciata non v'è alcun motivo per...attaccarti.
Son giunto a questo forum per puro caso (ad averlo scoperto qualche anno fa). Vero che vi sian persone un tantinello...attaccabrighe, qualcuno prova (non ci riesce) ad imporre le proprie opinioni, ma credo che un forum sì fatto abbia validissimi contributi, il tuo compreso, senza scader di livello, anzi, sovente mi son trovato di fronte a 3d, post, recensioni che m'han fatto ridere e talvolta, dalla bellezza, commuovere: Insomma il confronto è civile, ricco di spunti e spesso tenuto vivo da menti pensanti di alto spessore alcune di queste m'han preceduto) :-))
Ora tornando all'argomento da te proposto in discussione. Credo nessuno sia stupido, parlo per me, cinquantenne. Non scadiamo nella banalità, ovvio che se vado ad approcciare una ventenne, questa, visto pure che non sono un adone, avrà due scelte...o ridermi in faccia (questo glielo evito di mio) oppure pensare di poter attingere dal mio portafoglio aggiudicandosi benefici a...costo zero. Mi spiego meglio, dandomi la sola illusione che un giorno, che non arriverà MAI, approderà nel mio letto: Per altro, per personale forma mentis, non ci proverei nemmeno
...altra cosa è la professionista 24-25 enne, per ovvi motivi, lì il gioco delle parti lo conosciamo entrambi e, paradossalmente, la apprezzo ancora di più....
@Stilicho lo quoto, invece, perchè è per mia scelta se offro una cena ad una tizia che sto frequentando, più o meno, per le sue stesse motivazioni...ho già avuto modo di esprimermi in merito e per questo ritengo sia indipay e non ci vedo nulla di terribile....nell'ottica del do ut des ci sta tutto...nelle more, se dovesse...andarmi male, ovvero la signora in questione dovesse darmi buca, atteso che sia stata una serata gradevole, di certo, non le concederei il bis ma me ne sgancerei con disinvoltura...perchè è qui, cari colleghi che il sottile confine dello zerbinaggio aleggia... :-))
Concludo...se ho 25 anni il Padreterno m'ha dato un fattore....estetica....apprezzabile, ci so un tantinello fare, non sono bombardato da falsi riferimenti come le italiote, leggi uominiedonne...certo che puccio il biscotto....In Italia sarà certamente più arduo ma non impossibile per i motivi di cui sopra, passati gli italici confini dovrei aver vita ancor più facile....Io, invece, dovrei e sottolineo dovrei sbattermi,perchè la mia personale esperienza con le italiche melanzane (fattene una ragione si chiaman così da queste parti) mi porta a volger lo sguardo verso altre nazioni, visto che a queste, come dice il saggio @magic_mirror di carisma, educazione, eleganza, stile, non gliene pò fregà de meno ma come accenna il buon @Jacopopg se non c'hai il portafoglio a...mantice nun te fila pè gnente....per cui le ho...depennate dalla mia lista di potenziali conquiste future..... :-))
Signori mi fa innanzitutto piacere per come si stia svolgendo il Topic .... a me piace confrontarmi e discutere ( ovvio se i termini sino pacati ed educati)
Comunque aggiungo che é vero che ci sono troie che ti rimbalzano per lo stato sociale , vero che ci sono smorfiose ed arroganti..... io stesso sono stato rimbalzato ( mi ritengo un bel raGazzo ...ma non Brad Pitt !) L importante é non demordere , non arrendersi , non fermarsi ...... che quasi sempre in un contesto dove ci sono tante ragazze-donne ( locali ,club , baretti) quasi sicuramente ci sarà qualcuna con cui scatta la chimica ..... e poi francamente non sempre ma qualche volta bisogna sapersi accontentare ...... non sempre possiamo rimorchiare la più bella del reame ( sarebbe poi troppo bello )
quoto l'amico @magic_mirror su tutto (a parte Brad Pitt ahahahaha). Però, skiacciata, se vai nell'est, sai anche che la bellezza media è superiore a quella delle italiane (e lo sanno sia le melanzane che le estiche): questo è un fatto.
Ma soprattutto sai bene che sulla femminilità pure schiacciano le italiane. E allora, di che parliamo? Si tratta di fare una scelta, e di essere capaci di bruciare i ponti alle proprie spalle. Questo non significa che se la bella italiana viene a bussare alla porta la mandiamo via per principio; ma se la stessa bella italiana non si comporta a dovere, la buttiamo fuori dalla nostra vita in tempo zero. Oppure non "ci concediamo", facciamo i farfalloni, le anguille, i serpenti velenosi. E poi pronti ad andare in procura, con tutti i carteggi ;-)
La verità è che siamo pochissimi a ragionare così (e si spiega anche perché se la tirano tanto). Lo dico con cognizione. Altro che volpe e uva...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ok @cosacco io non la penso come te ..... non esiste ( almeno per me ) la "razza"bella (forse etnia preferita).....le donne possono essere tutte belle e tutte brutte ..... non esiste una "razza" perfetta ..... ho visto donne bellissime anche provenienti dall arzebejan che con tutto il rispetto non so neanche dove si trovi ....
il fatto é che si tende a generalizzare troppo ..... non si può fare di un erba un fascio ..
poi ad ognuno le sue preferenze , ripeto le mie sono opinioni non credo di essere un messia
piccola premessa, da come scrivi, secondo me, sei una melanzana in incognito oppure uno zerbino assuefatto al modus vivendi del melanzanistan
detto questo, veniamo a noi.
per prima cosa, dal tuo post si evince come tu viva in un mondo tutto tuo, e valuti il piccolo mondo che ti circonda solo tramite le tue personali esperienze, e questo ti da ancora più forza alla mia ipotesi melanzanica! tuttavia, dandoti il beneficio del dubbio, se tu fossi una persona empatica, realista e che realmente si informa sulla patria dove poggi le suola delle scarpe, noterai come, in generale, la questione maschile sia a dir poco tragica - ripeto in generale, ogni eccezione rimossa, ci sono solo su questo sito fiumi di parole, esperienze, paragoni che tacciono il tuo pensiero personale da più fronti, sia più giovani che più adulti.
proseguendo, la media della bellezza italica femminile è terribilmente caduta a picco, lontani sono i giorni delle giunoniche, formose e femminili italiane
che citi, oggi soppiantate da uomine senza femminilità arroganti, egoiste, opportuniste, parassite che, tutelate dallo stato, fanno il bello (raramente) ed il cattivo (spesso) tempo in ogni relazione amorosa.
Se poi aggiungiamo che, sempre generalmente, con gli stessi sforzi, puoi ambire al meglio in termini di beltà e femminilità altrove, il dado è tratto!
qui non si tratta di volpi, tantomeno di uva acerba, semmai melanzane raggrinzite che si spacciano per bellezze anche quando sono dei scaldabagni ambulanti vestiti in maniera orrenda di pantacollant che a stento contengono il culone e la cellulite, e mi dovrei preoccupare per un pò di pancetta che vedo negli uomini medi? ma non farmi ridere.. dico ma le hai viste come si vestono? come parlano? se si levano le discrete con la puzza sotto il naso (le cosiddette profumiere) e le poche stunner che ambiscono al belloimpossibileprincipedistaceppa, il restante lascia molto a desiderare, lo dimostrano le statistiche feline che accompagnano spesso queste cesse melanzane dopo i 40 anni! e per vederne qualche esempio basta vedere i profili sui vari socials.
Sulla questione di fare i brillanti poi, ne convengo che ho sempre più ragione a credere alla mia ipotesi melanzano/zerbinacea in premessa, mi chiedo dove sta scritto che debba prostituirmi emozionalmente per una persona appena conosciuta, addirittura pagare per la sua presenza (sua maestà Vagina X va sempre pagata vero?) quando loro stesse hanno da sempre sbandierato con veemenza la loro (presunta) indipendenza dall'uomo e la loro superiorità, questo pertanto mi porterebbe ad una posizione di inferiorità già di partenza, al limite se sei simpatica ti offro un caffè, ma è una mia scelta, non una coinsuetudine a cui mi debbo attenere! il corteggiamento, retaggio del passato, lo lascio agli zerbini ed agli uomini qualunque, oggi le donne approfittano di questi personaggi per poi scopare con quelli come me che hanno la panda!
Facciamole ridere? ma per chi mi hai preso, per un clown? se sto bene con una tipa e ci sono in sintonia, tutto nasce spontaneo, di certo non faccio la scimmietta per il suo piacere, non sono tenuto a mettere sul piedistallo una donna in quanto tale, ma solo se mi va e stiamo bene insieme, diversamente è un buon inizio del classico modus zerbinante di tanti insicuri che cadono vittima inesorabile di queste furbe profumiere!
per concludere la melanzana in generale non regge il confronto con le estere, sia sotto il profilo femminile che umano, fortuna vuole che hanno ancora gli zerbini alla canna del gas a fargli la HolaAAAaa ed a pagare l'impossibile, ho raccontato un anedotto di un mio conoscente che per "corteggiare" una melanzana dalla media bellezza per un mesetto, ha speso circa 350 euro per poi farsela (uscite, cene, disco, apericene, cinema..) ora vi chiedo, con tale cifra cosa avreste fatto voi?
Senza contare che le melanzane se uno gli piace scopano eccome se scopano! e non richiedono certo corteggiamenti o cene! ed allora? di che stiamo parlando?
e per finire, molti uomini di 40 anni scopano delle fighe che gli zerbini itaGliani manco sognano! e questo perchè hanno capito come gira il mondo, quindi credo che i tuoi <i>consigli</i> puoi tenerteli per te ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Premesso ke sto con una melanzana davvero credi ke noi prima di andare a scopare all'estero non ci abbiamo provato prima con le melanzane?oppure credi ke siamo qui cosi'tanto imbeccilli daa non capire ke le melanzane alla fine sono cosi'buone?lo so ke non vuoi polemizzare con noi ma il tuo atteggiamento lo trovo un po'altezzoso nei nostri riguardi specialmente quando cerchi di darci lezioni su come abbordare una donna melanzana...nessun attacco e'solo un mio parere dato da un uomo di 36 anni.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
offrire un caffè al bar significa essere gentleman,offrire una cena a una donna italiana significa essere fessi,mi spiego meglio:
le italiane dicono di essere colte,emancipate,grandi lavoratrici(quindi con stipendio),eppure guardacaso non ho mai trovato una italiana che mi offrisse la cena al ristorante(all'estero si),quindi dov'è questa emancipazione che le italiane paventano di continuo? io non la vedo(e onestamente non vedo neanche una grande cultura ed educazione).
Magari le inviti e non solo non te la danno,ma stanno a chattare sul telefonino pure mentre mangiano.
Come si chiama quella cosa dove solo una parte spende soldi? prostituzione,già...
in italia offrire le cene è una forma di prostituzione socialmente accettata,anzi nel caso italiano è peggio ancora,è una forma di rapina economica dell'uomo visto che nonostante la cena offerta poi neanche si concedono.
vorrei finire la mia tesi con questo video molto esplicativo:
volete essere sfruttati e fare questa fine? a voi la scelta...
Allora dal momento che vengo preso per 1 donna o vengo chiamato zerbino per dimostrarvi che non sono né altizzoso ne credo di essere migliore di qualcun altro. ...preferisco non rispondere ... grazie a chi ha affrontato con me questo dibattito in maniera civile ....
di problemi ne ho già tanti per fatti miei , se devo crearne o crearmi anche problemi su un forum ( il quale dovrebbe essere nato per socializzare e scambiare idee ) preferisco ritirarmi e Chattare tramite p.m . Con gnoccatravels più educati .
sulla bellezza non so...penso che sia molto oggettivo....oltre al fatto che tante ragazze, cosi come tanti ragazzi non hanno scritto in fronte italiano/rumeno ecc...
per quanto riguarda femminilità conocordo e quoto non al 100% ma al 1000...oramai sforniamo donne panzer che ben si completano con uomini effemminati e privi di spina dorsale....penso che le cose siano fortemente legate...
Ultima cosa anche la anche la volgarità...che ripeto posso accettare oo quantomeno comprendere da una vaiassa napoletana, dalla favellara di rio ma che non sopporto quando trasuda dalla ragazza della napoli alta o della milano bene...
Le italiane sono quelle che meno sanno unire il loro lato materno, il loro lato da moglie e quello da mignotta che ogni femmina deve avere....
mi sembra ovvio che l'utente di prima...come tutti del resto parli seguendo le proprie esperienze e conoscenze....
secondo me una persona che non offre, una persona taccagna con i soldi lo è anche con i sentimenti, che si parli di una conquista, di un amica,di un amico... è il gesto che conta ...un caffè o una cena dipende dalle possibilità di ognuno e penso che uno debba essere abbastanza sveglio da capire se chi ti ha di fronte ti vuole sfruttare o meno
"Senza contare che le melanzane se uno gli piace scopano eccome se scopano! e non richiedono certo corteggiamenti o cene! ed allora? di che stiamo parlando? " appunto di che stiamo parlando?
la prova del 9 che chiavano come ogni altra donna...bisogna solo piacere.... che poi sia difficile non ne valga la pena è un altro discorso...
Purtroppo ho vissuto stabilmente solo in altri paesi europei uk,fra,spa, per fare un paragone con le italiane rispetto alle straniere(vivendoci ed avendo un potere di acquisto nella media....perchè ovvio che se mi vivi a cuba con una rendita 50 volte il loro salario sono tutte brave) ...in effetti le spagnole soprattutto mi stavano molto piu simpatiche... piu divertenti,solari e probabilmente questo loro atteggiamento faceva si che anch'io fossi piu spigliato e andassi a segno di piu... detto questo in nessuna di queste tre nazioni ho visto donne fare fila per un uomo o tanto meno pagarti questo e quello....
@skiacciata non ti offendere ma cerca di capire che queste tematiche che proponi sono state vissute da molte persone qui..se non da tutti ...e alcuni hanno ancora le ferite fresche.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Scambiare un'idea hai detto bene...a mio parere abbiamo detto solo quello ke pensiamo cio'significa ke non dobbiamo dire per forza cio'ke vuoi sentire...intramontabile dr.thomas lo avro'visto un migliaio di volte e rido ogni volta @conte_mascetti_76
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
"secondo me una persona che non offre, una persona taccagna con i soldi lo è anche con i sentimenti"
Tu sbagli! sai quanti padri di famiglia che amano le loro mogli ed i loro bambini soffrono per non poter arrivare a fine mese? fa questo di loro persone indegne? oppure che dire dei bravi ragazzi pronti a rendere felice una donna ma privi di una qualsiasi fonte di reddito non possono?
continuando, sei in un sito dove gli utenti spendono una marea di soldi, cosa ti fa capire che non sarebbero in grado di donarli ad una femmina italica che sappia esser tale?
Il tuo mi appare un qualunquismo senza basi, io parlo da realista, constato, vedo e riporto, nulla di personale. OVUNQUE tu vada, la donna la paghi, cambia il loro atteggiamento che può essere o meno GFE, ma alla fine sei sempre tu che paghi e che ti proponi, se lo fanno loro o sono pro oppure pensano di fregarti! e sfido ancora qualcuno a dirmi che ha trovato una che lo va a prendere a casa con la sua auto e se lo scopa e se mai ci fosse, sarebbe comunque una eccezione.
<i>Come si chiama quella cosa dove solo una parte spende soldi? prostituzione,già...
in italia offrire le cene è una forma di prostituzione socialmente accettata,anzi nel caso italiano è peggio ancora,è una forma di rapina economica dell'uomo visto che nonostante la cena offerta poi neanche si concedono.</i>
Permettimi di approfondire un tuo capoverso veramente illuminante!
Molte donne non se ne rendono conto, lo vedono come un Dazio di corteggiamento, pur rendendosi conto che esiste! ESISTE! l'interesse dell'uomo nei loro riguardi, e sono disposti a pagare per il loro semplice interesse.. e loro, le empatiche donne di sta ceppa di minchia,
anzichè pensare:
"Ok, non mi piace, inutile che ci esco a cena e lo sfrutto, ho la mia dignità di donna e ritengo giusto non approfittarmi di quest'uomo che spera in una reciprocità"
si comportano cosi:
"intanto ci esco e ingrasso il mio ego, mangio alla facciazza sua, faccio la gatta morta profumiera, e poi si vede.. ma anche no! e poi vuoi mettere parlarne con le mie amiche?"
il problema quindi dove risiede? negli uomini? non credo.. io li assolvo perchè se non ci provi tu uomo loro GIAMMAI!! e quindi chi ci prova, mostra un interesse, un bisogno, che significa partire in svantaggio! e qui noi uomini ci siamo abituati.. se non fosse per l'audacia maschile, staremmo ancora nelle palafitte o ci saremmo estinti cari colleghi! :-)
Loro, conscie di questo, non solo non hanno rispetto del "maschile" (ovvero nel provarci, nell'avvicinarle, nel considerarle, nel desiderarle) ma addirittura si lanciano allo scherno, all'irridere al valutare e sopratutto allo sfruttare!
Ecco perchè in firma cito le donne come "diversamente puttane", se non lo fossero, si comporterebbero altrimenti! o di riffa o di raffa le devi pagare! cambia la metodica (vedasi @master matrix)
Spiacente tu l'abbia preso nel verso sbagliato, la vita è dura si sa, anche per chi crede ancora alle favole. Insisto col ribadire che chiunque si lasci calpestare dai concetti da te espressi e dal loro modus operandi, perde inesorabilmente la sua entità maschile, divenendo uno zerbino.
Le melanzane non hanno rispetto del maschile, dei valori stoici, del bravo ragazzo, al contrario! più si è bastard inside maggiori sono le chances di scoparsele! perchè? ovvio! oggi è passato il messaggio che cattivo+aspetto demoniaco+il male sia il nuovo che avanza, il buono è scontato, patetico, bisognoso e pertanto utile solo per pagare.
Chi si chiava queste gnocche sovente è il classico pezzo di merda senza patria e senza storia, alla facciazza del bravo ragazzo a casa o del maritino fedele, spesso si fanno ingroppare senza rimorsi! altro che corteggiamento! corna a gogo! e le melanzane in questo non sono seconde a nessuna!
Quanto sopra esposto, unito alla loro arroganza, fa comprendere il perchè non tengano più alla loro persona, si vestano da schiagattone e non si tengano in linea perchè avendo una figa in mezzo alle cosce basta e avanza!
Concludo con un aforisma di rilievo dedicato agli zerbini ai quali domando:
in che animale vi rispecchiate?
<i>Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi.</i> (Zsa Zsa Gabor)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Su dai @skiacciata non te la prendere, si vede che non frequenti il forum da tanto tempo, se no le reazioni di taluni qui dentro te le saresti aspettate ed ora non terresti il broncio. Non serve a nulla essere educati o altro, se solo osi toccare due argomenti calienti sul "free" ci sarà sempre qualcuno che ti darà giù per principio.
I due argomenti "calienti" sono:
1) il fatto che tanti si lamentano, ma cmq ci sono tante persone che trombano tranquillamente anche le melanzane in melanzanistan, qui c'è qualcosa che non quadra: se "nessuno" (in questo forum) riesce a trombarsi le melanzane, ma cmq loro trombano (e questo è assodato), chi è quel bastardo che se le tromba? Come mai lui ci riesce e io no? (domanda troppo difficile da rispondere per qualcuno).
2) ma il punto principale su cui si concentrano le attenzioni dei più è la solita solfa: dove finisce il free e inizia l'indipay? Una cena è free o indipay? Ma la domanda principale è: ma se io sono bello, piacente, istruito, bla bla bla perchè questa gran troia non apre le gambe per me? Perchè devo farla sentire bene? Perchè devo farla ridere? Perchè devo perdere del tempo in lunghe chiacchierate, sorrisi, passeggiate e cene a lume di candela? Perchè non mi apre subito le gambe e la facciamo finita?
Queste sono domande che chi ha un briciolo di buon senso non si dovrebbe neanche porre, ma tant'è che qui sono in tanti a porsele lo stesso...
Piccolo OT: quoto ovviamente @cosacco che di estiche se ne intende, nessuna batte le russe a bellezza e femminilità.
@magic_mirror beh Brad Pitt è sempre stato un'icona per noi "vecchiarelli" (anche se per fortuna più giovani di lui :-D), chiediamo a qualche giovincello chi è l'icona sexy adesso... a me sembrano tutti scialbi e nulladicenti... meglio il buon vecchio Brad e visto che ci siamo anche il buon vecchio George ;-)
il problema non è far ridere una donna,farla stare bene e corteggiarla,il problema è che le italiane pretendono esborsi economici solo da parte dell'uomo e per me questa è prostituzione.
@conte_mascetti_76 non so che giri frequenti tu, ma ho conosciuto e conosco tante melanzane che non sono affatto così.
Ehi capiamoci bene, non sono un difensore delle melanzane (ormai è da mo' che sono passato ad altre "etnie"), cerco solo di far capire che non esiste solo il vostro mondo, esistono mondi paralleli in cui perfino le melanzane possono essere trombate portandole in centro a bere lo spritz sulla canna della bicicletta. Vi conviene trovare la frattura spazio-temporale più vicina a voi e saltare su un mondo parallelo più "friendly" ;-)
@magic_mirror son dovuto andarmeli a cercare su google. OK, ho visto qualche loro film, ma sinceramente non c'è confronto col buon Brad.
Ma se semplicemente invitate qualcuna a casa vostra (e non viene se ha deciso che non ve la darà mai), cucinate il vostro piatto preferito (basta un riso carnaroli allo zafferano), fate vedere la vostra bella casa e poi ci date dentro di rumba?
@baluba giusto quello che dici ... Ma arrivati al bar chi paga ?? Ah e la ragazza che sta sulla canna della bicicletta conosce in paese anche quello che ha l auto ? Non credo....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
@FlautoMagico non so di dove sei te , ma qui al nord est se inviti una a casa senza che prima ci siano state settimane di frequentazioni ti prende per un maniaco e manca poco che ti sfanculi...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
beh @flautomagico io di solito faccio così e vado a segno perchè vedono la mia megavilla,poi quando capiscono che non mi faccio sfruttare economicamente e non mi voglio sposare casualmente scompaiono... :-))
@baluba le italiane che dici tu esistono, ma sono talmente poche che è quasi impossibile trovarle e nel 99% dei casi sono già felicemente sposate o fidanzate.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
skiacciata
03/12/2014 | 11:59
Newbie
Care persone che scrivono e leggono sul forum , vi é mai capitato di sentire la storia della volpe e dell ' uva ......?
Insomma quella storiella che alla fine insegnava
che quando.la volpe non arriva all ' uva ...dice che é acerba .
non voglio aprire un dibattito , non voglio attaccare nessuno e non prendo di mira nessuno in particolare
( piccola premessa )
Ma non sembra che qualcuno stia esagerando sul fatto che sia difficile scopare praticamente ovunque ???! (Italia in primis )
Allora con tutto il rispetto di questo mondo.vorrei ricordare a qualcuno che in thay,
paesi ex sovietici,
paesi dell est in generale paesi baltici non é che le donne siano cambiate , ma ci é stata un evoluzione economico-culturale ! Se prima non avevano mezzi economico culturali per conoscere
come vanno.le cose ora li hanno !
Francamente scopare all estero e più facile di quanto lo sia farlo in Italia e su questo devo darne atto ... ma non é assolutamente impossibile ! E poi chiamare le.donne italiane ( tra le più belle al mondo ) melenzane mi sa di persone in un certo senso poco coerenti ! Inoltre io.per lavoro sono spesso nell est Europa e non é per nulla difficile conoscere , frequentare ( anche un paio di giorni ) e poi scopare . Chiaro che se uno va all estero aspettando.donne bagnate con gambe aperte all aeroporto ....non ha sbagliato nazione , ma forse PSICOLOGO !
Adesso un consiglio personale che adotto anche per me stesso :
1 ) siamo brillanti .. se
conosciamo una donna offriamole da bere o una cena,
non si muore se si spende qualche euro in più ( e non venitemi a dire no altrimenti sarebbe INDIPAY. ...francamente e bellissimo almeno per me la fase del.corteggiamento ....
2 ) facciamole ridere , cerchiamo di essere positivi e trasmettere sicurezza e positività
3)siamo più obbiettivi .... se siamo brutti con la panza ed over 40 non corteggiamento la fighetta di 20.anni Ke potrà solo ridere di noi , per quelli della mia età invece (25 io ) quando usciamo cerchiamo di essere disinibiti , meno timidi e non stiamocene impalati. ...forse qualcosa salta fuori
N.B. non ho offeso nessuno , ne dico di essere meglio di.qualcun ' altro .... ho esposto un mio punto di vista semplicemente ... se ora qualcuno mi attaccherà in maniera educata ( visto che è un forum e siamo qui per discutere sarò lieto.di rispondere ) viceversa ignorero' arroganti e maleducati in quanto non lo sono stato io in primis
Buona giornata a tutti !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
03/12/2014 | 12:11
Gold
Questo tema è stato trattato molteplici volte ed i 3D aperti sono sempre finiti a schifio...
Ti sei posto in modo garbato pertanto non credo qualcuno sarà così rancoroso da attaccarti.
Per quel che mi riguarda, come ho già detto in mille altre occasioni, uno che si sa comportare, sa porsi nel modo giusto, è sicuro di sè grazie anche a madre natura che lo ha fatto un po' gradevole nell'aspetto non ha problemi a scopare in nessun angolo dell'universo. Questo va accettato, con buona pace di chi non possiede questi requisiti.
Gli altri possono cercare di sopperire alcune carenze (parlo di quelle fisiche) amplificando tutto il resto, carisma, simpatia, eleganza, galanteria.... e, obiettivamente, queste doti sono più apprezzate e potano risultati più immediati se sfoderate all'estero, specie in alcune aree geografiche.
Per quel che riguarda il discorso che se offri una cena, di tua spontanea iniziativa e perchè hai il piacere di farlo, sconfini nell'indipay sono delle troiate al di fuori di ogni buonsenso umano e pertanto mi trovi perfettamente d'accordo.
Under Jolly Roger!
Stilicho
03/12/2014 | 12:42
Gold
Magic_mirror per me invece offrire una cena è e sarà sempre indipay. Ma non lo disdegno.
Lo faccio per piacere personale e per fare bella figura.
Se poi qualcuno mi critica al riguardo, sappia che porto le donne a cena dove nessuno le ha mai portate e dove non possono di certo lamentarsi.
Le cose importanti sono 2: che l'invito favorisca la timbratura; che in caso di insuccesso possa tagliare i ponti senza rompimenti di palle da parte della lei e ovviamente a panza piena.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
03/12/2014 | 12:56
Gold
@Stilicho
Ma sì....ovvio, ovvio...
Se poi non porta a niente finisce lì e via con un altra.
Under Jolly Roger!
JacopoPG
03/12/2014 | 13:03
Newbie
In italia se uno fisicamente è stato castigato da madre natura e non ha neanche un minimo di confidenza nell'approcciare , deve lavorare sul piano economico parecchio se non è già benestante/ricco e andare di pay a man bassa...perché dico questo? Perché anche se dopo esserti sbattuto trovi una da scopare ''free'', lo farà solamente perché hai raggiunto una certa stabilità economica e cerca di ingabbiarti...tanto vale rendersene conto e togliersi gli sfizi con il pay, senza attaccare chi va di ''free'' perché ha i requisiti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
03/12/2014 | 13:17
Gold
Attenzione @jacopopg mi pare e il forum lo dimostra, che siano i freemen ad attaccare i paymen.
Non c'è invidia ne' rancore nei confronti dei primi, che quindi si astengano dal dare giudizi.
JacopoPG
03/12/2014 | 13:22
Newbie
@stilicho Credo che gli attacchi maggiormente siano stati da chi pratica il pay verso quelli che praticano free ma non voglio prolungare stupide polemiche, io stesso sono aperto al pay quando si tratta di escort di alto livello che difficilmente riuscirei a trombare ''free'' senza sbattimenti vari.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
03/12/2014 | 13:36
Silver
Riguardo agli attacchi basta dare un occhiata alla sezione thai . Riguardo all argomento del topic probabilmente il nostro amico vive in una piccola isola felice o ha avuto la fortuna di incontrare donne intelligenti ... Per quanto mi riguarda trovo le donne straniere meno interessate ai vari lavori , studi , possedimenti dell uomo con cui hanno a che fare . Questo ovviamente in base alla mia personale esperienza .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Kievatore
03/12/2014 | 13:39
Silver
Melanzana alert!
Melanzana infiltrata alert!!!
o=>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcurioso1
03/12/2014 | 13:47
Newbie
@skiacciata non v'è alcun motivo per...attaccarti.
Son giunto a questo forum per puro caso (ad averlo scoperto qualche anno fa). Vero che vi sian persone un tantinello...attaccabrighe, qualcuno prova (non ci riesce) ad imporre le proprie opinioni, ma credo che un forum sì fatto abbia validissimi contributi, il tuo compreso, senza scader di livello, anzi, sovente mi son trovato di fronte a 3d, post, recensioni che m'han fatto ridere e talvolta, dalla bellezza, commuovere: Insomma il confronto è civile, ricco di spunti e spesso tenuto vivo da menti pensanti di alto spessore alcune di queste m'han preceduto) :-))
Ora tornando all'argomento da te proposto in discussione. Credo nessuno sia stupido, parlo per me, cinquantenne. Non scadiamo nella banalità, ovvio che se vado ad approcciare una ventenne, questa, visto pure che non sono un adone, avrà due scelte...o ridermi in faccia (questo glielo evito di mio) oppure pensare di poter attingere dal mio portafoglio aggiudicandosi benefici a...costo zero. Mi spiego meglio, dandomi la sola illusione che un giorno, che non arriverà MAI, approderà nel mio letto: Per altro, per personale forma mentis, non ci proverei nemmeno
...altra cosa è la professionista 24-25 enne, per ovvi motivi, lì il gioco delle parti lo conosciamo entrambi e, paradossalmente, la apprezzo ancora di più....
@Stilicho lo quoto, invece, perchè è per mia scelta se offro una cena ad una tizia che sto frequentando, più o meno, per le sue stesse motivazioni...ho già avuto modo di esprimermi in merito e per questo ritengo sia indipay e non ci vedo nulla di terribile....nell'ottica del do ut des ci sta tutto...nelle more, se dovesse...andarmi male, ovvero la signora in questione dovesse darmi buca, atteso che sia stata una serata gradevole, di certo, non le concederei il bis ma me ne sgancerei con disinvoltura...perchè è qui, cari colleghi che il sottile confine dello zerbinaggio aleggia... :-))
Concludo...se ho 25 anni il Padreterno m'ha dato un fattore....estetica....apprezzabile, ci so un tantinello fare, non sono bombardato da falsi riferimenti come le italiote, leggi uominiedonne...certo che puccio il biscotto....In Italia sarà certamente più arduo ma non impossibile per i motivi di cui sopra, passati gli italici confini dovrei aver vita ancor più facile....Io, invece, dovrei e sottolineo dovrei sbattermi,perchè la mia personale esperienza con le italiche melanzane (fattene una ragione si chiaman così da queste parti) mi porta a volger lo sguardo verso altre nazioni, visto che a queste, come dice il saggio @magic_mirror di carisma, educazione, eleganza, stile, non gliene pò fregà de meno ma come accenna il buon @Jacopopg se non c'hai il portafoglio a...mantice nun te fila pè gnente....per cui le ho...depennate dalla mia lista di potenziali conquiste future..... :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàskiacciata
03/12/2014 | 14:46
Newbie
Signori mi fa innanzitutto piacere per come si stia svolgendo il Topic .... a me piace confrontarmi e discutere ( ovvio se i termini sino pacati ed educati)
Comunque aggiungo che é vero che ci sono troie che ti rimbalzano per lo stato sociale , vero che ci sono smorfiose ed arroganti..... io stesso sono stato rimbalzato ( mi ritengo un bel raGazzo ...ma non Brad Pitt !) L importante é non demordere , non arrendersi , non fermarsi ...... che quasi sempre in un contesto dove ci sono tante ragazze-donne ( locali ,club , baretti) quasi sicuramente ci sarà qualcuna con cui scatta la chimica ..... e poi francamente non sempre ma qualche volta bisogna sapersi accontentare ...... non sempre possiamo rimorchiare la più bella del reame ( sarebbe poi troppo bello )
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
03/12/2014 | 15:03
Gold
Piccolo OT...
Mi fa sorridere il fatto che in questo forum ogni tanto si faccia riferimento a Brad Pitt come iperbole di bellezza, giovinezza, prestanza, ecc...
Ah regà...Brad Pitt ormai ha 50 anni, ha più rughe di Robert Redford e ultimamante ha pure messo su un po' de panza...!!! :-)) :-)) :-)
Che ne dite? la cambiamo quest'icona di riferimento???
;-)
Under Jolly Roger!
Cosacco
03/12/2014 | 15:30
Silver
quoto l'amico @magic_mirror su tutto (a parte Brad Pitt ahahahaha). Però, skiacciata, se vai nell'est, sai anche che la bellezza media è superiore a quella delle italiane (e lo sanno sia le melanzane che le estiche): questo è un fatto.
Ma soprattutto sai bene che sulla femminilità pure schiacciano le italiane. E allora, di che parliamo? Si tratta di fare una scelta, e di essere capaci di bruciare i ponti alle proprie spalle. Questo non significa che se la bella italiana viene a bussare alla porta la mandiamo via per principio; ma se la stessa bella italiana non si comporta a dovere, la buttiamo fuori dalla nostra vita in tempo zero. Oppure non "ci concediamo", facciamo i farfalloni, le anguille, i serpenti velenosi. E poi pronti ad andare in procura, con tutti i carteggi ;-)
La verità è che siamo pochissimi a ragionare così (e si spiega anche perché se la tirano tanto). Lo dico con cognizione. Altro che volpe e uva...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
curioso1
03/12/2014 | 15:50
Newbie
quoto @Cosacco
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàskiacciata
03/12/2014 | 16:10
Newbie
Ok @cosacco io non la penso come te ..... non esiste ( almeno per me ) la "razza"bella (forse etnia preferita).....le donne possono essere tutte belle e tutte brutte ..... non esiste una "razza" perfetta ..... ho visto donne bellissime anche provenienti dall arzebejan che con tutto il rispetto non so neanche dove si trovi ....
il fatto é che si tende a generalizzare troppo ..... non si può fare di un erba un fascio ..
poi ad ognuno le sue preferenze , ripeto le mie sono opinioni non credo di essere un messia
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
03/12/2014 | 16:31 36-50
Silver
@skiacciata
piccola premessa, da come scrivi, secondo me, sei una melanzana in incognito oppure uno zerbino assuefatto al modus vivendi del melanzanistan
detto questo, veniamo a noi.
per prima cosa, dal tuo post si evince come tu viva in un mondo tutto tuo, e valuti il piccolo mondo che ti circonda solo tramite le tue personali esperienze, e questo ti da ancora più forza alla mia ipotesi melanzanica! tuttavia, dandoti il beneficio del dubbio, se tu fossi una persona empatica, realista e che realmente si informa sulla patria dove poggi le suola delle scarpe, noterai come, in generale, la questione maschile sia a dir poco tragica - ripeto in generale, ogni eccezione rimossa, ci sono solo su questo sito fiumi di parole, esperienze, paragoni che tacciono il tuo pensiero personale da più fronti, sia più giovani che più adulti.
proseguendo, la media della bellezza italica femminile è terribilmente caduta a picco, lontani sono i giorni delle giunoniche, formose e femminili italiane
che citi, oggi soppiantate da uomine senza femminilità arroganti, egoiste, opportuniste, parassite che, tutelate dallo stato, fanno il bello (raramente) ed il cattivo (spesso) tempo in ogni relazione amorosa.
Se poi aggiungiamo che, sempre generalmente, con gli stessi sforzi, puoi ambire al meglio in termini di beltà e femminilità altrove, il dado è tratto!
qui non si tratta di volpi, tantomeno di uva acerba, semmai melanzane raggrinzite che si spacciano per bellezze anche quando sono dei scaldabagni ambulanti vestiti in maniera orrenda di pantacollant che a stento contengono il culone e la cellulite, e mi dovrei preoccupare per un pò di pancetta che vedo negli uomini medi? ma non farmi ridere.. dico ma le hai viste come si vestono? come parlano? se si levano le discrete con la puzza sotto il naso (le cosiddette profumiere) e le poche stunner che ambiscono al belloimpossibileprincipedistaceppa, il restante lascia molto a desiderare, lo dimostrano le statistiche feline che accompagnano spesso queste cesse melanzane dopo i 40 anni! e per vederne qualche esempio basta vedere i profili sui vari socials.
Sulla questione di fare i brillanti poi, ne convengo che ho sempre più ragione a credere alla mia ipotesi melanzano/zerbinacea in premessa, mi chiedo dove sta scritto che debba prostituirmi emozionalmente per una persona appena conosciuta, addirittura pagare per la sua presenza (sua maestà Vagina X va sempre pagata vero?) quando loro stesse hanno da sempre sbandierato con veemenza la loro (presunta) indipendenza dall'uomo e la loro superiorità, questo pertanto mi porterebbe ad una posizione di inferiorità già di partenza, al limite se sei simpatica ti offro un caffè, ma è una mia scelta, non una coinsuetudine a cui mi debbo attenere! il corteggiamento, retaggio del passato, lo lascio agli zerbini ed agli uomini qualunque, oggi le donne approfittano di questi personaggi per poi scopare con quelli come me che hanno la panda!
Facciamole ridere? ma per chi mi hai preso, per un clown? se sto bene con una tipa e ci sono in sintonia, tutto nasce spontaneo, di certo non faccio la scimmietta per il suo piacere, non sono tenuto a mettere sul piedistallo una donna in quanto tale, ma solo se mi va e stiamo bene insieme, diversamente è un buon inizio del classico modus zerbinante di tanti insicuri che cadono vittima inesorabile di queste furbe profumiere!
per concludere la melanzana in generale non regge il confronto con le estere, sia sotto il profilo femminile che umano, fortuna vuole che hanno ancora gli zerbini alla canna del gas a fargli la HolaAAAaa ed a pagare l'impossibile, ho raccontato un anedotto di un mio conoscente che per "corteggiare" una melanzana dalla media bellezza per un mesetto, ha speso circa 350 euro per poi farsela (uscite, cene, disco, apericene, cinema..) ora vi chiedo, con tale cifra cosa avreste fatto voi?
Senza contare che le melanzane se uno gli piace scopano eccome se scopano! e non richiedono certo corteggiamenti o cene! ed allora? di che stiamo parlando?
e per finire, molti uomini di 40 anni scopano delle fighe che gli zerbini itaGliani manco sognano! e questo perchè hanno capito come gira il mondo, quindi credo che i tuoi <i>consigli</i> puoi tenerteli per te ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ficadipendente
03/12/2014 | 16:32
Francoforte | 36-50
Gold
Premesso ke sto con una melanzana davvero credi ke noi prima di andare a scopare all'estero non ci abbiamo provato prima con le melanzane?oppure credi ke siamo qui cosi'tanto imbeccilli daa non capire ke le melanzane alla fine sono cosi'buone?lo so ke non vuoi polemizzare con noi ma il tuo atteggiamento lo trovo un po'altezzoso nei nostri riguardi specialmente quando cerchi di darci lezioni su come abbordare una donna melanzana...nessun attacco e'solo un mio parere dato da un uomo di 36 anni.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
dongiovanni
03/12/2014 | 16:51
Silver
@Damien bellissima e purtroppo stra veritiera analisi
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
PINOPRAGA
03/12/2014 | 17:10
Silver
@Damien chapeau!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
conte_mascetti_76
03/12/2014 | 17:10
Silver
offrire un caffè al bar significa essere gentleman,offrire una cena a una donna italiana significa essere fessi,mi spiego meglio:
le italiane dicono di essere colte,emancipate,grandi lavoratrici(quindi con stipendio),eppure guardacaso non ho mai trovato una italiana che mi offrisse la cena al ristorante(all'estero si),quindi dov'è questa emancipazione che le italiane paventano di continuo? io non la vedo(e onestamente non vedo neanche una grande cultura ed educazione).
Magari le inviti e non solo non te la danno,ma stanno a chattare sul telefonino pure mentre mangiano.
Come si chiama quella cosa dove solo una parte spende soldi? prostituzione,già...
in italia offrire le cene è una forma di prostituzione socialmente accettata,anzi nel caso italiano è peggio ancora,è una forma di rapina economica dell'uomo visto che nonostante la cena offerta poi neanche si concedono.
vorrei finire la mia tesi con questo video molto esplicativo:
volete essere sfruttati e fare questa fine? a voi la scelta...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàskiacciata
03/12/2014 | 17:25
Newbie
Allora dal momento che vengo preso per 1 donna o vengo chiamato zerbino per dimostrarvi che non sono né altizzoso ne credo di essere migliore di qualcun altro. ...preferisco non rispondere ... grazie a chi ha affrontato con me questo dibattito in maniera civile ....
di problemi ne ho già tanti per fatti miei , se devo crearne o crearmi anche problemi su un forum ( il quale dovrebbe essere nato per socializzare e scambiare idee ) preferisco ritirarmi e Chattare tramite p.m . Con gnoccatravels più educati .
Buon proseguimento
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
03/12/2014 | 17:39
Silver
@Cosacco
sulla bellezza non so...penso che sia molto oggettivo....oltre al fatto che tante ragazze, cosi come tanti ragazzi non hanno scritto in fronte italiano/rumeno ecc...
per quanto riguarda femminilità conocordo e quoto non al 100% ma al 1000...oramai sforniamo donne panzer che ben si completano con uomini effemminati e privi di spina dorsale....penso che le cose siano fortemente legate...
Ultima cosa anche la anche la volgarità...che ripeto posso accettare oo quantomeno comprendere da una vaiassa napoletana, dalla favellara di rio ma che non sopporto quando trasuda dalla ragazza della napoli alta o della milano bene...
Le italiane sono quelle che meno sanno unire il loro lato materno, il loro lato da moglie e quello da mignotta che ogni femmina deve avere....
@Damien
mi sembra ovvio che l'utente di prima...come tutti del resto parli seguendo le proprie esperienze e conoscenze....
secondo me una persona che non offre, una persona taccagna con i soldi lo è anche con i sentimenti, che si parli di una conquista, di un amica,di un amico... è il gesto che conta ...un caffè o una cena dipende dalle possibilità di ognuno e penso che uno debba essere abbastanza sveglio da capire se chi ti ha di fronte ti vuole sfruttare o meno
"Senza contare che le melanzane se uno gli piace scopano eccome se scopano! e non richiedono certo corteggiamenti o cene! ed allora? di che stiamo parlando? " appunto di che stiamo parlando?
la prova del 9 che chiavano come ogni altra donna...bisogna solo piacere.... che poi sia difficile non ne valga la pena è un altro discorso...
Purtroppo ho vissuto stabilmente solo in altri paesi europei uk,fra,spa, per fare un paragone con le italiane rispetto alle straniere(vivendoci ed avendo un potere di acquisto nella media....perchè ovvio che se mi vivi a cuba con una rendita 50 volte il loro salario sono tutte brave) ...in effetti le spagnole soprattutto mi stavano molto piu simpatiche... piu divertenti,solari e probabilmente questo loro atteggiamento faceva si che anch'io fossi piu spigliato e andassi a segno di piu... detto questo in nessuna di queste tre nazioni ho visto donne fare fila per un uomo o tanto meno pagarti questo e quello....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdongiovanni
03/12/2014 | 17:43
Silver
@skiacciata non ti offendere ma cerca di capire che queste tematiche che proponi sono state vissute da molte persone qui..se non da tutti ...e alcuni hanno ancora le ferite fresche.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
ficadipendente
03/12/2014 | 17:44
Francoforte | 36-50
Gold
Scambiare un'idea hai detto bene...a mio parere abbiamo detto solo quello ke pensiamo cio'significa ke non dobbiamo dire per forza cio'ke vuoi sentire...intramontabile dr.thomas lo avro'visto un migliaio di volte e rido ogni volta @conte_mascetti_76
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Damien
03/12/2014 | 18:00 36-50
Silver
@Paolorox
"secondo me una persona che non offre, una persona taccagna con i soldi lo è anche con i sentimenti"
Tu sbagli! sai quanti padri di famiglia che amano le loro mogli ed i loro bambini soffrono per non poter arrivare a fine mese? fa questo di loro persone indegne? oppure che dire dei bravi ragazzi pronti a rendere felice una donna ma privi di una qualsiasi fonte di reddito non possono?
continuando, sei in un sito dove gli utenti spendono una marea di soldi, cosa ti fa capire che non sarebbero in grado di donarli ad una femmina italica che sappia esser tale?
Il tuo mi appare un qualunquismo senza basi, io parlo da realista, constato, vedo e riporto, nulla di personale. OVUNQUE tu vada, la donna la paghi, cambia il loro atteggiamento che può essere o meno GFE, ma alla fine sei sempre tu che paghi e che ti proponi, se lo fanno loro o sono pro oppure pensano di fregarti! e sfido ancora qualcuno a dirmi che ha trovato una che lo va a prendere a casa con la sua auto e se lo scopa e se mai ci fosse, sarebbe comunque una eccezione.
@conte_mascetti_76
<i>Come si chiama quella cosa dove solo una parte spende soldi? prostituzione,già...
in italia offrire le cene è una forma di prostituzione socialmente accettata,anzi nel caso italiano è peggio ancora,è una forma di rapina economica dell'uomo visto che nonostante la cena offerta poi neanche si concedono.</i>
Permettimi di approfondire un tuo capoverso veramente illuminante!
Molte donne non se ne rendono conto, lo vedono come un Dazio di corteggiamento, pur rendendosi conto che esiste! ESISTE! l'interesse dell'uomo nei loro riguardi, e sono disposti a pagare per il loro semplice interesse.. e loro, le empatiche donne di sta ceppa di minchia,
anzichè pensare:
"Ok, non mi piace, inutile che ci esco a cena e lo sfrutto, ho la mia dignità di donna e ritengo giusto non approfittarmi di quest'uomo che spera in una reciprocità"
si comportano cosi:
"intanto ci esco e ingrasso il mio ego, mangio alla facciazza sua, faccio la gatta morta profumiera, e poi si vede.. ma anche no! e poi vuoi mettere parlarne con le mie amiche?"
il problema quindi dove risiede? negli uomini? non credo.. io li assolvo perchè se non ci provi tu uomo loro GIAMMAI!! e quindi chi ci prova, mostra un interesse, un bisogno, che significa partire in svantaggio! e qui noi uomini ci siamo abituati.. se non fosse per l'audacia maschile, staremmo ancora nelle palafitte o ci saremmo estinti cari colleghi! :-)
Loro, conscie di questo, non solo non hanno rispetto del "maschile" (ovvero nel provarci, nell'avvicinarle, nel considerarle, nel desiderarle) ma addirittura si lanciano allo scherno, all'irridere al valutare e sopratutto allo sfruttare!
Ecco perchè in firma cito le donne come "diversamente puttane", se non lo fossero, si comporterebbero altrimenti! o di riffa o di raffa le devi pagare! cambia la metodica (vedasi @master matrix)
@skiacciata
Spiacente tu l'abbia preso nel verso sbagliato, la vita è dura si sa, anche per chi crede ancora alle favole. Insisto col ribadire che chiunque si lasci calpestare dai concetti da te espressi e dal loro modus operandi, perde inesorabilmente la sua entità maschile, divenendo uno zerbino.
Le melanzane non hanno rispetto del maschile, dei valori stoici, del bravo ragazzo, al contrario! più si è bastard inside maggiori sono le chances di scoparsele! perchè? ovvio! oggi è passato il messaggio che cattivo+aspetto demoniaco+il male sia il nuovo che avanza, il buono è scontato, patetico, bisognoso e pertanto utile solo per pagare.
Chi si chiava queste gnocche sovente è il classico pezzo di merda senza patria e senza storia, alla facciazza del bravo ragazzo a casa o del maritino fedele, spesso si fanno ingroppare senza rimorsi! altro che corteggiamento! corna a gogo! e le melanzane in questo non sono seconde a nessuna!
Quanto sopra esposto, unito alla loro arroganza, fa comprendere il perchè non tengano più alla loro persona, si vestano da schiagattone e non si tengano in linea perchè avendo una figa in mezzo alle cosce basta e avanza!
Concludo con un aforisma di rilievo dedicato agli zerbini ai quali domando:
in che animale vi rispecchiate?
<i>Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi.</i> (Zsa Zsa Gabor)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
baluba
03/12/2014 | 18:08
Silver
Su dai @skiacciata non te la prendere, si vede che non frequenti il forum da tanto tempo, se no le reazioni di taluni qui dentro te le saresti aspettate ed ora non terresti il broncio. Non serve a nulla essere educati o altro, se solo osi toccare due argomenti calienti sul "free" ci sarà sempre qualcuno che ti darà giù per principio.
I due argomenti "calienti" sono:
1) il fatto che tanti si lamentano, ma cmq ci sono tante persone che trombano tranquillamente anche le melanzane in melanzanistan, qui c'è qualcosa che non quadra: se "nessuno" (in questo forum) riesce a trombarsi le melanzane, ma cmq loro trombano (e questo è assodato), chi è quel bastardo che se le tromba? Come mai lui ci riesce e io no? (domanda troppo difficile da rispondere per qualcuno).
2) ma il punto principale su cui si concentrano le attenzioni dei più è la solita solfa: dove finisce il free e inizia l'indipay? Una cena è free o indipay? Ma la domanda principale è: ma se io sono bello, piacente, istruito, bla bla bla perchè questa gran troia non apre le gambe per me? Perchè devo farla sentire bene? Perchè devo farla ridere? Perchè devo perdere del tempo in lunghe chiacchierate, sorrisi, passeggiate e cene a lume di candela? Perchè non mi apre subito le gambe e la facciamo finita?
Queste sono domande che chi ha un briciolo di buon senso non si dovrebbe neanche porre, ma tant'è che qui sono in tanti a porsele lo stesso...
Piccolo OT: quoto ovviamente @cosacco che di estiche se ne intende, nessuna batte le russe a bellezza e femminilità.
@magic_mirror beh Brad Pitt è sempre stato un'icona per noi "vecchiarelli" (anche se per fortuna più giovani di lui :-D), chiediamo a qualche giovincello chi è l'icona sexy adesso... a me sembrano tutti scialbi e nulladicenti... meglio il buon vecchio Brad e visto che ci siamo anche il buon vecchio George ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKievatore
03/12/2014 | 18:11
Silver
@Schiacciata dovresti rinominare il tuo racconto la melanzana e l' uva...
Ciao melanzana inacididita..il nostro pisellone non te lo diamo.... [-X
:-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
03/12/2014 | 18:15
Silver
il problema non è far ridere una donna,farla stare bene e corteggiarla,il problema è che le italiane pretendono esborsi economici solo da parte dell'uomo e per me questa è prostituzione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
03/12/2014 | 18:19
Gold
@baluba
Adesso vanno alla grande Ryan Gosling e Ryan Reynolds...siamo nella decade dei Ryan...
Under Jolly Roger!
conte_mascetti_76
03/12/2014 | 18:20
Silver
p.s. @kievatore magari fossero tutti come te,purtroppo in italia non vedo più uomini, ma solo zerbini,lecchini e uomini-bancomat
senza dignità dalla sopracciglia
rifatte che dicono sempre "si".
uomini incuranti del fatto di essere sfruttati e presi in giro dalle italiane.
baluba
03/12/2014 | 18:22
Silver
@conte_mascetti_76 non so che giri frequenti tu, ma ho conosciuto e conosco tante melanzane che non sono affatto così.
Ehi capiamoci bene, non sono un difensore delle melanzane (ormai è da mo' che sono passato ad altre "etnie"), cerco solo di far capire che non esiste solo il vostro mondo, esistono mondi paralleli in cui perfino le melanzane possono essere trombate portandole in centro a bere lo spritz sulla canna della bicicletta. Vi conviene trovare la frattura spazio-temporale più vicina a voi e saltare su un mondo parallelo più "friendly" ;-)
@magic_mirror son dovuto andarmeli a cercare su google. OK, ho visto qualche loro film, ma sinceramente non c'è confronto col buon Brad.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
03/12/2014 | 18:22
Roma | 36-50
Gold
Ma se semplicemente invitate qualcuna a casa vostra (e non viene se ha deciso che non ve la darà mai), cucinate il vostro piatto preferito (basta un riso carnaroli allo zafferano), fate vedere la vostra bella casa e poi ci date dentro di rumba?
Quante cene risparmiate...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dongiovanni
03/12/2014 | 18:24
Silver
@baluba giusto quello che dici ... Ma arrivati al bar chi paga ?? Ah e la ragazza che sta sulla canna della bicicletta conosce in paese anche quello che ha l auto ? Non credo....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
dongiovanni
03/12/2014 | 18:26
Silver
@FlautoMagico non so di dove sei te , ma qui al nord est se inviti una a casa senza che prima ci siano state settimane di frequentazioni ti prende per un maniaco e manca poco che ti sfanculi...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
conte_mascetti_76
03/12/2014 | 18:28
Silver
beh @flautomagico io di solito faccio così e vado a segno perchè vedono la mia megavilla,poi quando capiscono che non mi faccio sfruttare economicamente e non mi voglio sposare casualmente scompaiono... :-))
@baluba le italiane che dici tu esistono, ma sono talmente poche che è quasi impossibile trovarle e nel 99% dei casi sono già felicemente sposate o fidanzate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE