Finalmente mi sono sparato quasi 3 mesi in Russia; 2 mesi e 20giorni x l' esattezza.
20 gennaio/ 10 aprile 2024
Non c è molto da dire sono tornato a Kazan perché non mi andava di andare troppo lontano e c'è il problema delle carte, a Kazan c' era anche un branch della mia banca locale.
Ho trovato una Russia abbastanza svuotata, sembravo l' unico straniero, meglio così
In realtà ho scelto di tornare a Kazan perché volevo riprendere i rapporti con una figona con buon lavoro che già conoscevo dagli anni d' oro pre 2020, ho pensato se va male con lei ho tempo e ne trovo altre, infatti è andata così, una sera lei non me l' ha data dopo che siamo stati insieme in centro e sono andato in un locale da solo, ne ho conosciuta un altra più giovane che dopo 2/3 uscite ho iniziato a trombarci.
Uscivo poco, solo il venerdì e sabato nei locali; durante la settimana facevo una vita tranquilla: palestra, lavoro online e passeggiate.
Di norma cercavo di incontrare quelle delle dating app dentro la settimana, le conoscevo nei bar al prezzo di un caffè +the x loro.
Ne ho incontrate una decina perché poi erano difficili da gestire nel fine settimana visto che avevo sempre qualcuna da frequentare, sono stato io a nom voler esagerare per non mettere troppa legna al fuoco.
Durante tutto il soggiorno ne ho trombate 3 diverse, c'era un altra che sono andato a casa sua ma mi sono addormentato perché avevamo bevuto poi non la ho più rivista.
Una la vedevo praticamente 3 volte a settimana quando non lavorava quindi avevo poco tempo.
Ho 43 anni, quindi ho rimediato tutte tra i 31 e 38anni, cosa che a me va bene perché non voglio sponsorizzare.
Note positive:
1)Non ci sono piu scroccone da evitare che cercano polli e non vogliono lavorare, quelle stanno tutte in europa o nei paesi Arabi, anzi quelle che vengono in Italia sono molto meno belle di quelle che vanno verso l' Asia perché siamo sempre più poveri.
2) la vita costa pochissimo, ho speso 1200 euro al mese Tra palestra, affitto all included, cibo e 2 serate nei locali a settimana
3)nessun problema di sicurezza, nessuno mi ha rotto le scatole perché sono occidentale
4) ancora meno concorrenza di prima
Nota negative
sono un po' lente a concludere, quelle che vivono ora in Russia stanno dalla parte del loro paese e a volte ti dicono che non vogliono viaggiare all' estero finché non finiscono i casini
Ma forse ho fatto degli errori io e dopo un po' ero anche demotivato.
Inoltre kazan non è mai stata la mia città secondaria preferita, anzi... comunque stavolta mi ha salvato il soggiorno lungo.
Comunque città bellissima, funziona tutto, pulita.
Locali:
non c è molto da dire:
Per età sono out dai locali di ventenni quindi quelli intorno alla Baumana non li ho frequentati, al Korston quelli al piano terra erano frequentatati da giovani e giovanissimi, anche la sono out, sono salito 2/3 volte all' extra lounge ma non fanno più disco, è solo bar tranne la sera della festa della donna che era pieno di figa, 70% ragazze 30% uomini.
Vi faccio un regalo.. Lo Smokypeople Bereg, le ho rimorchiate tutte la', mi mettevo al bancone dalle 23:30/24 e praticamente mi rimorchiavano loro, le russe in Russia si muovono loro se gli piaci, tutte belle di classe, eleganti, anche i locali vicino non sono male ma alla fine sono uno pigro che non cambia la squadra che vince.. così ogni volta che ero solo fuggivo la'.
C'è un altro locale/milfodromo in periferia che si rimorchia ancora più facilmente devo cercarlo poi ve lo metto nei prossimi messaggi.
Gusti personali:
la Russia meglio in inverno, così le Russe lavorano, vanno in palestra, bevono e trombano, quando finisce l' inverno vogliono andare al mare, nei laghi, a Mosca a Spb.. nei loro Dacia..
Ho fatto un video in cui sintetizzo tutti i costi da me sostenuti durante il mio soggiorno se avete interesse, dal minuto 10 in poi ci sono anche le foto di qualche trofeo di caccia così valutate
Vi metterò altre foto delle altre ragazze rimorchiate
Questa la mia esperienza, penso tornerò nella grande madre Russia il prossimo inverno.
Sconsiglio a chi non ha la possibilità di soggiornare da un mese in su'
Russologo
Allo shab un lounge bar, poco fuori dal centro con il bancone per sedersi anche se si è soli c' era anche tanta gnocca di livello.
Mi sono dimenticato di riportare questo locale nella recensione.
Nella foto sto con una conosciuta online
@Trombeur
Non so chi sia ma pensa quello che vuoi, più che scrivere la verità non so.
La gente dovrebbe ringraziare per le dritte e valutare se può fare il caso proprio.
Invece di fare la gara a chi è più bravo
@RUSSOLOGO said: @Trombeur
Non so chi sia ma pensa quello che vuoi, più che scrivere la verità non so.
La gente dovrebbe ringraziare per le dritte e valutare se può fare il caso proprio.
Invece di fare la gara a chi è più bravo
@RUSSOLOGO suvvia rilassati che ho voluto soltanto fare una battuta simpatica. 😉
Riguardo il discorso sulla "verità" ... ognuno di noi ha la sua di "verità" quindi qualsiasi cosa che potrebbe sembrare indiscutibile per me non è detto che alla fin fine risulti tale anche per te od altri.
Sul fatto di ringraziare per le dritte solitamente qualcuno ringrazia solo dopo aver avuto personalmente un riscontro positivo, oltretutto per aver potuto affrontare una situazione effettivamente fattibile ma a cui non si è dato il giusto peso od attenzione...ma nel caso specifico, pensare seriamente di doversi andare ad avventurare nei meandri di una territorio immenso come lo è la Russia che -ricordiamolo- è un paese attualmente ad alto rischio poiché in stato di guerra, colpita da decine di pesanti sanzioni quindi in una condizione non proprio felice e tranquilla, almeno per quanto concerne la permanenza di potenziali stranieri, mi dispiace ma più che una "dritta" vera e propria risulta piuttosto soltanto un pompata di illusioni ormai consumata -a cui nessuno più crede - proprio perché negli decenni passati la "conquista della Russia" è stato un ricorrente sogno nascosto di tutti gli uomini occidentali... non solo per gli italiani quindi, che però poi si rivelava puntualmente una chimera perché per quanto vero può essere che le donne russe fossero molto più alla mano, altrettanto ciò non significava sempre un successo assicurato contro la concorrenza degli uomini locali che cmq sia sono sempre in vantaggio vuoi perché conoscono bene la mentalità delle loro donne, vuoi perché parlano la stessa lingua, vuoi perché hanno sempre maggior controllo sociale eccetera...
Chiudo la disamina, ricordando a te ma soprattutto ad altri che leggono che sta novella che in Russia ci sono sempre pochi maschi (anche brutti-violenti-ubriaconi-straccioni mal vestiti) è stata una sorta di mantra ripetuta ormai a noia da 20 anni ad oggi cosi come da piccolo ci raccontavano che in Svezia gli uomini sono tutti froci mentre le loro donne non aspettavano altro che impavidi italici scendessero le scale dell'aereo per potergli saltare addosso infoiate come cagne in calore....🤔 beh, d'altronde capisco che da piccoli credevamo alla befana che vola a cavallo di una scopa 🧹
Kazan, insieme a Krasnodar è sempre stata una meta interessante, almeno a me hanno sempre suscitato curiosità. Un'informazione, che app di incontri ci sono in Russia funzionanti? So che Tinder non va più. Tu quale usavi?
Kazan è la capitale del Tatarstan dove la maggioranza è tatara e musulmana, non russa.
Avevano anche tentato di diventare indipendenti con un referendum quando l'Urss era crollata, ma poi avevano accettato un compromesso con una forte autonomia, altrimenti rischiavano di farsi massacrare come in Cecenia.
Ovviamente nessuno rischia di dire come la pensa veramente perchè non sa mai chi ha di fronte: è pieno di agenti e spie della polizia segreta e anche allo straniero non si fidano di parlare sinceramente se non lo conoscono strabene.
Ovviamente questo vale anche per le gnocche, che sono in gran parte del tipo fisico degli "stan" dell'Asia centrale con una parte più tipicamente russa come d'altronde anche in certi "stan" dove esiste una minoranza russa dai tempi dell'Unione Sovietica.
@sciaka_kara8
Al momento sinceramente non ho voglia di rispondere a questa domanda.
Magari dopo la prossima incursione di qualche mese.
Comunque chi di bell' aspetto rimorchia nei locali il venerdì e sabato sera, e quelle che conosci nei locali sono più rapide poi a concludere
Però nei locali di solito si riesce a rimorchiare free solo le milf, per quelle giovani e fighe è difficile non andare di pay, o al massimo indipay come ho fatto con un'amica della fidanzata del mio amico.
Non frequentando locali delle 2/3 principali città dove girano soldi e prima del 22 era peggio non so dirti cosa puoi trovare.
Nelle altre città andando verso est trovi donne con un buon lavoro che possono permettersi di uscire e divertirsi nei fine settimana.
Le Russe in Russia sono un altra cosa rispetto a quelle scroccone che puoi conoscere in Europa o altre mete turistiche, se gli piaci puoi trovare donne indipendenti con un buon lavoro ma sole oltre che di bell’ aspetto
Non ho detto che a Kazan e dintorni non trovi free, ho detto che free trovi solo milf (come in tantissime parti del mondo) non certo belle fighe giovani.
Le davvero belle fighe giovani di norma non vanno con uno straniero neanche indipay.
Lo straniero si accontenta di fare indipay con ragazze magari molto carine, ma quelle che per il nostro immaginario di GT occasionale sono le vere gnocche, sono inarrivabili.
Per quanto mi riguarda ho smesso da un bel po' di accompagnarmi con ragazzine perché (con comportamenti diversi a seconda della parte di mondo in cui le si conosce) sono uno strazio tra assillanti richieste di regali o aiuto finanziario, furbatine per fregarti due spicci, atteggiamento da esperta donna di mondo che millanta ristoranti stellati e bottiglie da centinaia di dollari (quando invece al massimo sono venute a vivere in città da un paio d'anni), capricci a non finire, sbalzi d'umore, ritardi, e prestazioni sessuali discutibili.
Se uno si accontenta: prego, ma come ho personalmente constatato molte volte, una milf che si tenga in buona forma, originaria di un posto qualsiasi tra Maribor e la Kamchatka, é spesso molto piu bella di moltissime sciacquette venute su a McDonald's e TikTok e ha molto più fascino ed argomenti ed esperienza anche sessuale per cui la mattina dopo, non essendomi annoiato, magari ho voglia di rivederla anziché mandarla via a calci in culo.
Se uno invece vuole fare il supergiovane e sbattersi in discoteca fino al mattino con queste che saltano come grilli, quando invece per sopraggiunti limiti fisici dovrebbe seriamente considerare l'eventualità "plaid & minestrina" (prima, durante, dopo o invece della sua ciulatina di cinque minuti che poi rivenderà ad amici veri e virtuali come ultimo film di Rocco nazionale): di nuovo, si accomodi.
Ciascuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe. Per quanto mi riguarda le milf le trovo in Italia (palestra e balli latini) e se vado fuori non e' per la carne stagionata, ma fresca meglio freschissima. Personalmente non ho problemi di relazionarmi con le ragazze giovani, anzi mi piace molto. Che le gran fighe giovani non vadano indipay nella mia esperienza in giro per il mondo e' largamente smentito da quello che ho visto, soprattutto in Brasile e Colombia. Certo non col turista da due settimane, ma con residenti e semiresidenti tipo da 6 mesi altroche' che ci vanno. E anche in Italia so di tipi con la grana e l'amante giovanissima, chiaro piu' facile nelle metropoli che nella cittadina dove tutti si conoscono. Comunque per me molto meglio le gioiose sudamericane delle isteriche estiche, ma sono andato a Kazan con un mio amico perche' ha la ragazza la' e lei mi aveva messo in contatto con una sua amica, per cui ho colto l'occasione di farmi la storiella indipay con una fighetta giovane anche se il posto lo considero da dimenticare e quindi dubito che tornero'.
@russologo
Maladietz Federico. A me Kazan non fa impazzire ci sono stato 4/5 volte per lavoro vacanza e dormivo nel mitico Hotel Giuseppe. La fauna di Kazan ha un'impronta troppo musulmana.... nulla a che vedere con Mosca o San Pietroburgo. Boccio anche le città del sud Krasnosar, Rostov, Stavropol anche se sono economiche non hanno i numeri per una vacanza. Ovviamente Mosca e Pietroburgo sono mete solo per professionisti e la lingua russa è un must per l'approccio.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
russologo
27/07/2024 | 09:57
Newbie
Finalmente mi sono sparato quasi 3 mesi in Russia; 2 mesi e 20giorni x l' esattezza.
20 gennaio/ 10 aprile 2024
Non c è molto da dire sono tornato a Kazan perché non mi andava di andare troppo lontano e c'è il problema delle carte, a Kazan c' era anche un branch della mia banca locale.
Ho trovato una Russia abbastanza svuotata, sembravo l' unico straniero, meglio così
In realtà ho scelto di tornare a Kazan perché volevo riprendere i rapporti con una figona con buon lavoro che già conoscevo dagli anni d' oro pre 2020, ho pensato se va male con lei ho tempo e ne trovo altre, infatti è andata così, una sera lei non me l' ha data dopo che siamo stati insieme in centro e sono andato in un locale da solo, ne ho conosciuta un altra più giovane che dopo 2/3 uscite ho iniziato a trombarci.
Uscivo poco, solo il venerdì e sabato nei locali; durante la settimana facevo una vita tranquilla: palestra, lavoro online e passeggiate.
Di norma cercavo di incontrare quelle delle dating app dentro la settimana, le conoscevo nei bar al prezzo di un caffè +the x loro.
Ne ho incontrate una decina perché poi erano difficili da gestire nel fine settimana visto che avevo sempre qualcuna da frequentare, sono stato io a nom voler esagerare per non mettere troppa legna al fuoco.
Durante tutto il soggiorno ne ho trombate 3 diverse, c'era un altra che sono andato a casa sua ma mi sono addormentato perché avevamo bevuto poi non la ho più rivista.
Una la vedevo praticamente 3 volte a settimana quando non lavorava quindi avevo poco tempo.
Ho 43 anni, quindi ho rimediato tutte tra i 31 e 38anni, cosa che a me va bene perché non voglio sponsorizzare.
Note positive:
1)Non ci sono piu scroccone da evitare che cercano polli e non vogliono lavorare, quelle stanno tutte in europa o nei paesi Arabi, anzi quelle che vengono in Italia sono molto meno belle di quelle che vanno verso l' Asia perché siamo sempre più poveri.
2) la vita costa pochissimo, ho speso 1200 euro al mese Tra palestra, affitto all included, cibo e 2 serate nei locali a settimana
3)nessun problema di sicurezza, nessuno mi ha rotto le scatole perché sono occidentale
4) ancora meno concorrenza di prima
Nota negative
sono un po' lente a concludere, quelle che vivono ora in Russia stanno dalla parte del loro paese e a volte ti dicono che non vogliono viaggiare all' estero finché non finiscono i casini
Ma forse ho fatto degli errori io e dopo un po' ero anche demotivato.
Inoltre kazan non è mai stata la mia città secondaria preferita, anzi... comunque stavolta mi ha salvato il soggiorno lungo.
Comunque città bellissima, funziona tutto, pulita.
Ne avevo parlato anche nel libro
https://www.amazon.it/MIO-VIAGGIO-RUSSIA-DEFINITIVA-RIMORCHIO-ebook/dp/B097LX6Q3C
Locali:
non c è molto da dire:
Per età sono out dai locali di ventenni quindi quelli intorno alla Baumana non li ho frequentati, al Korston quelli al piano terra erano frequentatati da giovani e giovanissimi, anche la sono out, sono salito 2/3 volte all' extra lounge ma non fanno più disco, è solo bar tranne la sera della festa della donna che era pieno di figa, 70% ragazze 30% uomini.
Vi faccio un regalo.. Lo Smokypeople Bereg, le ho rimorchiate tutte la', mi mettevo al bancone dalle 23:30/24 e praticamente mi rimorchiavano loro, le russe in Russia si muovono loro se gli piaci, tutte belle di classe, eleganti, anche i locali vicino non sono male ma alla fine sono uno pigro che non cambia la squadra che vince.. così ogni volta che ero solo fuggivo la'.
C'è un altro locale/milfodromo in periferia che si rimorchia ancora più facilmente devo cercarlo poi ve lo metto nei prossimi messaggi.
Gusti personali:
la Russia meglio in inverno, così le Russe lavorano, vanno in palestra, bevono e trombano, quando finisce l' inverno vogliono andare al mare, nei laghi, a Mosca a Spb.. nei loro Dacia..
Ho fatto un video in cui sintetizzo tutti i costi da me sostenuti durante il mio soggiorno se avete interesse, dal minuto 10 in poi ci sono anche le foto di qualche trofeo di caccia così valutate
Vi metterò altre foto delle altre ragazze rimorchiate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuesta la mia esperienza, penso tornerò nella grande madre Russia il prossimo inverno.
Sconsiglio a chi non ha la possibilità di soggiornare da un mese in su'
Russologo
russologo
27/07/2024 | 11:49
Newbie
Allo shab un lounge bar, poco fuori dal centro con il bancone per sedersi anche se si è soli c' era anche tanta gnocca di livello.
TROVA HOSTESS PER CENEMi sono dimenticato di riportare questo locale nella recensione.
Nella foto sto con una conosciuta online
Trombeur
28/07/2024 | 00:17
PD
Silver
....sembri una parodia di Parenzio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRUSSOLOGO
28/07/2024 | 02:48
Teramo | 36-50
Newbie
@Trombeur
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon so chi sia ma pensa quello che vuoi, più che scrivere la verità non so.
La gente dovrebbe ringraziare per le dritte e valutare se può fare il caso proprio.
Invece di fare la gara a chi è più bravo
Trombeur
14/08/2024 | 10:00
PD
Silver
@RUSSOLOGO suvvia rilassati che ho voluto soltanto fare una battuta simpatica. 😉
TROVA HOSTESS PER CENERiguardo il discorso sulla "verità" ... ognuno di noi ha la sua di "verità" quindi qualsiasi cosa che potrebbe sembrare indiscutibile per me non è detto che alla fin fine risulti tale anche per te od altri.
Sul fatto di ringraziare per le dritte solitamente qualcuno ringrazia solo dopo aver avuto personalmente un riscontro positivo, oltretutto per aver potuto affrontare una situazione effettivamente fattibile ma a cui non si è dato il giusto peso od attenzione...ma nel caso specifico, pensare seriamente di doversi andare ad avventurare nei meandri di una territorio immenso come lo è la Russia che -ricordiamolo- è un paese attualmente ad alto rischio poiché in stato di guerra, colpita da decine di pesanti sanzioni quindi in una condizione non proprio felice e tranquilla, almeno per quanto concerne la permanenza di potenziali stranieri, mi dispiace ma più che una "dritta" vera e propria risulta piuttosto soltanto un pompata di illusioni ormai consumata -a cui nessuno più crede - proprio perché negli decenni passati la "conquista della Russia" è stato un ricorrente sogno nascosto di tutti gli uomini occidentali... non solo per gli italiani quindi, che però poi si rivelava puntualmente una chimera perché per quanto vero può essere che le donne russe fossero molto più alla mano, altrettanto ciò non significava sempre un successo assicurato contro la concorrenza degli uomini locali che cmq sia sono sempre in vantaggio vuoi perché conoscono bene la mentalità delle loro donne, vuoi perché parlano la stessa lingua, vuoi perché hanno sempre maggior controllo sociale eccetera...
Chiudo la disamina, ricordando a te ma soprattutto ad altri che leggono che sta novella che in Russia ci sono sempre pochi maschi (anche brutti-violenti-ubriaconi-straccioni mal vestiti) è stata una sorta di mantra ripetuta ormai a noia da 20 anni ad oggi cosi come da piccolo ci raccontavano che in Svezia gli uomini sono tutti froci mentre le loro donne non aspettavano altro che impavidi italici scendessero le scale dell'aereo per potergli saltare addosso infoiate come cagne in calore....🤔 beh, d'altronde capisco che da piccoli credevamo alla befana che vola a cavallo di una scopa 🧹
sciaka_kara8
17/10/2024 | 22:51
Newbie
Kazan, insieme a Krasnodar è sempre stata una meta interessante, almeno a me hanno sempre suscitato curiosità. Un'informazione, che app di incontri ci sono in Russia funzionanti? So che Tinder non va più. Tu quale usavi?
robmax
23/10/2024 | 15:00
Newbie
Kazan è la capitale del Tatarstan dove la maggioranza è tatara e musulmana, non russa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAvevano anche tentato di diventare indipendenti con un referendum quando l'Urss era crollata, ma poi avevano accettato un compromesso con una forte autonomia, altrimenti rischiavano di farsi massacrare come in Cecenia.
Ovviamente nessuno rischia di dire come la pensa veramente perchè non sa mai chi ha di fronte: è pieno di agenti e spie della polizia segreta e anche allo straniero non si fidano di parlare sinceramente se non lo conoscono strabene.
Ovviamente questo vale anche per le gnocche, che sono in gran parte del tipo fisico degli "stan" dell'Asia centrale con una parte più tipicamente russa come d'altronde anche in certi "stan" dove esiste una minoranza russa dai tempi dell'Unione Sovietica.
russologo
26/10/2024 | 07:48
Newbie
@sciaka_kara8
TROVA HOSTESS PER CENEAl momento sinceramente non ho voglia di rispondere a questa domanda.
Magari dopo la prossima incursione di qualche mese.
Comunque chi di bell' aspetto rimorchia nei locali il venerdì e sabato sera, e quelle che conosci nei locali sono più rapide poi a concludere
robmax
31/10/2024 | 14:43
Newbie
Però nei locali di solito si riesce a rimorchiare free solo le milf, per quelle giovani e fighe è difficile non andare di pay, o al massimo indipay come ho fatto con un'amica della fidanzata del mio amico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRUSSOLOGO
31/10/2024 | 16:15
Teramo | 36-50
Newbie
Non frequentando locali delle 2/3 principali città dove girano soldi e prima del 22 era peggio non so dirti cosa puoi trovare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENelle altre città andando verso est trovi donne con un buon lavoro che possono permettersi di uscire e divertirsi nei fine settimana.
Le Russe in Russia sono un altra cosa rispetto a quelle scroccone che puoi conoscere in Europa o altre mete turistiche, se gli piaci puoi trovare donne indipendenti con un buon lavoro ma sole oltre che di bell’ aspetto
robmax
02/12/2024 | 17:58
Newbie
Non ho detto che a Kazan e dintorni non trovi free, ho detto che free trovi solo milf (come in tantissime parti del mondo) non certo belle fighe giovani.
TROVA HOSTESS PER CENEBelButeleto
03/12/2024 | 16:29
Silver
Le davvero belle fighe giovani di norma non vanno con uno straniero neanche indipay.
Lo straniero si accontenta di fare indipay con ragazze magari molto carine, ma quelle che per il nostro immaginario di GT occasionale sono le vere gnocche, sono inarrivabili.
Per quanto mi riguarda ho smesso da un bel po' di accompagnarmi con ragazzine perché (con comportamenti diversi a seconda della parte di mondo in cui le si conosce) sono uno strazio tra assillanti richieste di regali o aiuto finanziario, furbatine per fregarti due spicci, atteggiamento da esperta donna di mondo che millanta ristoranti stellati e bottiglie da centinaia di dollari (quando invece al massimo sono venute a vivere in città da un paio d'anni), capricci a non finire, sbalzi d'umore, ritardi, e prestazioni sessuali discutibili.
Se uno si accontenta: prego, ma come ho personalmente constatato molte volte, una milf che si tenga in buona forma, originaria di un posto qualsiasi tra Maribor e la Kamchatka, é spesso molto piu bella di moltissime sciacquette venute su a McDonald's e TikTok e ha molto più fascino ed argomenti ed esperienza anche sessuale per cui la mattina dopo, non essendomi annoiato, magari ho voglia di rivederla anziché mandarla via a calci in culo.
Se uno invece vuole fare il supergiovane e sbattersi in discoteca fino al mattino con queste che saltano come grilli, quando invece per sopraggiunti limiti fisici dovrebbe seriamente considerare l'eventualità "plaid & minestrina" (prima, durante, dopo o invece della sua ciulatina di cinque minuti che poi rivenderà ad amici veri e virtuali come ultimo film di Rocco nazionale): di nuovo, si accomodi.
robmax
09/12/2024 | 18:52
Newbie
Ciascuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe. Per quanto mi riguarda le milf le trovo in Italia (palestra e balli latini) e se vado fuori non e' per la carne stagionata, ma fresca meglio freschissima. Personalmente non ho problemi di relazionarmi con le ragazze giovani, anzi mi piace molto. Che le gran fighe giovani non vadano indipay nella mia esperienza in giro per il mondo e' largamente smentito da quello che ho visto, soprattutto in Brasile e Colombia. Certo non col turista da due settimane, ma con residenti e semiresidenti tipo da 6 mesi altroche' che ci vanno. E anche in Italia so di tipi con la grana e l'amante giovanissima, chiaro piu' facile nelle metropoli che nella cittadina dove tutti si conoscono. Comunque per me molto meglio le gioiose sudamericane delle isteriche estiche, ma sono andato a Kazan con un mio amico perche' ha la ragazza la' e lei mi aveva messo in contatto con una sua amica, per cui ho colto l'occasione di farmi la storiella indipay con una fighetta giovane anche se il posto lo considero da dimenticare e quindi dubito che tornero'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUbaldo881
21/12/2024 | 09:47
Newbie
@russologo
TROVA HOSTESS PER CENEMaladietz Federico. A me Kazan non fa impazzire ci sono stato 4/5 volte per lavoro vacanza e dormivo nel mitico Hotel Giuseppe. La fauna di Kazan ha un'impronta troppo musulmana.... nulla a che vedere con Mosca o San Pietroburgo. Boccio anche le città del sud Krasnosar, Rostov, Stavropol anche se sono economiche non hanno i numeri per una vacanza. Ovviamente Mosca e Pietroburgo sono mete solo per professionisti e la lingua russa è un must per l'approccio.