Quindi secondo te una ragazza pescata per strada e' "normale" se viene a letto con te dopo 5 ore prendendo 3000 baht...
Mentre una ragazza presa da un bar o un gogo che viene con te dopo 10-15 minuti e' "anormale"...
Che ti devo dire... contento tu con i tuoi soldi e le tue illusioni...
Comunque una cosa te la devo chiarire... detto da te, hai speso 3500 baht e non e' vero che avresti speso di piu' per una ragazza di un bar o molto di piu' per una ragazza di un gogo come pensi tu...
Certo... con loro l'illusione non ci sarebbe stata...
A prescindere che mi costi di meno o uguale, personalmente preferisco spendere per passare 5 ore con una ragazza, che non mi ha fatto sentire un cliente piuttosto che passare un'oretta con una, che fino a 5 minuti prima si stava slinguazzando con un altro. Poi so benissimo, che quella di ieri non era una santa. Non mi sto illudendo. De gustibus. Poi ovvio, se ho voglia e non trovo quello che cerco, viro su qualche bar. Non sono autolesionista, alla fine sono venuto qui non solo, ma anche per quello.
@antothai
Sono sensazioni diverse. Alla fine sempre si paga. Ovvio che sono un cliente, ma solo perché alla fine pago. Per tutto il resto del tempo passato con sta ragazza, non mi sono sentito tale. Per me questo basta. In mancanza d'altro andrò in qualche bar, teen massage.
Al di là del costo e relative illusioni @Chapo a speso 5 ore del suo tempo in dolce compagnia.
Da un pur ottimo rapporto mereticcio di una bargirl, consumato in poche ore, è preferibile passare una giornata piacevole in compagnia di una fidanzatina noleggiata.
L' alternativa è rimanere in camera da solo o tracannare litri di birra in qualche bar.
@1given
Comunque io non cerco fidanzatine. Ieri è nato per caso. Ero andato al molo per cercare da bere, non ero sicuro di prendere il battello. Quando viaggio mi piace conoscere gente del posto. Qui è un problema con la lingua. Quella di ieri parlava bene inglese. Non è male mangiare ognibtanto con qualcuna, aiutarla a portare le borse, ridere, ascoltare le sue storie con farang bugiardi che andavano spesso nei bar da soli e sparivano per qualche giorno. Se uno si dimostra educato, gentile , quando poi passano un po' di ore con te lo fanno in maniera diversa rispetto a quelle dei bar, anche se poi alla fine paghi comunque ( io continuo a dire meno)
@1given
Comunque io non cerco fidanzatine. Ieri è nato per caso. Ero andato al molo per cercare da bere, non ero sicuro di prendere il battello. Quando viaggio mi piace conoscere gente del posto. Qui è un problema con la lingua. Quella di ieri parlava bene inglese. Non è male mangiare ognibtanto con qualcuna, aiutarla a portare le borse, ridere, ascoltare le sue storie con farang bugiardi che andavano spesso nei bar da soli e sparivano per qualche giorno. Se uno si dimostra educato, gentile , quando poi passano un po' di ore con te lo fanno in maniera diversa rispetto a quelle dei bar, anche se poi alla fine paghi comunque ( io continuo a dire meno)
@siamhousepattaya
Io quando parlo, dico sempre "personalmente", mai detto che il mio è Vangelo. Quando tu dici che il mio è molto lontano dal Vangelo, sei tu che affermi che quello che pensi tu e molti altri è Vangelo. La cosa bella è che il mondo è vario. C'è n'è per tutti. Mai criticato chi spende 10.000 bath al giorno in gogo bar e soapy massage, contento per loro. Io parlo delle mie esperienze. So che alla maggior parte qui le troveranno noiose. Ma magari c'è qualcuno che ci si ritrova. Comunque io ai giovani di bella presenza consiglierei una sera (non di più) in Khaosan Road. Bar per giovani e pie o di turiste bionde da sole con voglia di bere e divertirsi. Qualcosa free salta fuori. Ripeto, per giovani di bella presenza.
Ben vengano le critiche. Non dire però che io penso che la mia filosofia è Vangelo. Questa non è una critica, questo vuol dire non aver letto quello che ho scritto.
Dev'essere molto interessante sentire i racconti di una cortigiana thailandese che si lamenta delle bugie dette dagli stranieri (farang)... 🤣 Comunque @Chapo senza peccare di superbia o essere partigiano nei confronti di utenti storici presenti qui sul forum, dico solamente che chi frequenta spesso la Thailandia o chi ci vive, troverai nei loro/nostri consigli un modo di pensiero e di fare molto simile, chiamalo pure "Vangelo"... chi cerca di consigliarti al meglio lo fa' per il tuo bene... Frequenta la Thailandia un po' più sovente che una volta ogni 20 anni e vedrai che presto il tuo pensiero/filosofia si adeguerà a questo "Vangelo" tanto osannato... 😉
@Tequilo22
Grazie Tequilo22.
Io ero venuto in thailandia 20 anni fa, mi ci volevo trasferire, ma non solo per la figa, ma per un insieme di cose, figa, cibo, paesaggi, gentilezza delle persone. Non mi piacevano neanche da giovane le discoteche o bar con musica alta. Figuriamoci oggi. Io ho seguito questa pagina negli anni, con invidia e con il rimorso di aver scelto alla fine il Messico invece della Thailandia. Li mi ci sono fermato 12 anni (Cancun/Playa del Carmen). Da 7 anni in Germania. Avendo famiglia e figli dubito di riuscire di nuovo a liberarmi, quindi penso sarà la mia ultima volta in terra Thai. Come 20 anni fa non cerco solo quello che la maggioranza di voi giustamente cerca. Che ci posso fare. Queste due settimane per me sono anche di riflessione, per questo domani vado a Hua Hin per stare un po' tranquillo durante il giorno e la sera vedere cosa trovo. Qualcosa troverò comunque. So di non essere un degno rappresentante dei frequentatori di questa pagina, ma vi seguo comunque con piacere e a me la mia attuale permanenza non mi sta dispiacendo
@Chapo l'importante è che ti diverti e che torni a casa contento e soddisfatto, ovviamente discutendo qui sul forum ci sono tante idee, ma da ogni racconto si può sempre imparare qualcosa! Tienici aggiornati su Hua Hin con notizie fresche! 😉👍 P.s. a parere personale dopo 10 anni che vengo in Thailandia non mi trasferei mai da queste parti nemmeno se mi pagano vitto e alloggio! Sempre secondo i miei gusti la Thailandia è un ottimo posto per andare in vacanza, ma non per trasferirsi/andare a viverci/aprire un'attività... 😉 Ripeto valutazione strettamente personale! 😉👍
@Tequilo22
Io sono laureato e parlo 4 lingue. Mai lavorato in qualcosa inerente quello che ho studiato. 20 anni fa mi era venuta la fissa di lavorare in un hotel di lusso. Dato che in Thailandia era difficile farsi capire ho pensato che ad un hotel di lusso servisse personale con buona conoscenze linguistiche, dato che uno che paga tanto, magari farebbe piacere essere capito al volo. O magari in altre imprese. Ovviamente non avrei mai aperto una mia attività per mancanza di soldi e competenze specifiche. Alla fine sono andato in Messico come maggiordomo in hotel di lusso. In Germania ora faccio altro. Ora neanch'io mi trasferirei più in Thailandia.
@Chapo non penso che tu per risparmiare conosci ragazze in giro .lo fai per far passare il tempo e avete più feling con ragazze normali non professioniste. Anche se scopre e la cosa più naturale al mondo . Bella hua hin tienici informati su come ti trovi e dove vai . Puoi trovare ragazze che il giorno che non lavorano si fanno una passeggiata in disco e locali per bere un po .
@1given
Esattamente, non è solo una questione di risparmio. Se non trovo quello che dico, ripiego su altro, non sono così matto. Arrivato oggi a Hua Hin con amici thailandesi con figli. Mi hanno portato loro, ma poi domani se ne tornano a Bkk. Solo per oggi hotel Regent Chalet Hua Hin. È un resort, non un hotel. Bellissimi bungalows, bella piscina
Spiaggia davanti, ma non si può camminare sulla spiaggia oltre il resort. Resort familiare o magariper coppie. Qui troppo lontano dal centro. Quindi domani mi sposterò penso al Sirin Hotel, molto più strategico. Stasera ceneremo in qualche street market, dubito andremo in zone calde. Quindi solo domani potrò aggiornare sulla situazione attuale. Comunque due contatti recensiti da un collega li ho e le contatterò, essendo aperte al secondo canale, cosa che finora non ho trovato facilmente a bkk.
... e io che in tutti questi anni pensavo di avere incontrato centinaia di "volgari" prostitute...
E invece erano "normali" operatrici del settore intrattenimento per adulti...
@antothai said:
... e io che in tutti questi anni pensavo di avere incontrato centinaia di "volgari" prostitute...
E invece erano "normali" operatrici del settore intrattenimento per adulti...
@Chapo ha raccontato la tue esperienza con dovizia e particolari, sia quelle positive sia quelle negative.
Quindi, a prescindere, grazie per aver contribuito e per aver ampliato il materiale disponibile a tutti.
Hai speso di più? Speso di meno? Sti cavoli.
La cosa principale è che sei stato bene e sono stracontentissimo per te. Continua pure a fare ciò che ti piace. Magari, ritornando qui in futuro (perché no?) e continuando a fornire esperienze.
Sarebbe utile capire con la “freelance per caso” quando e come è uscito il discorso dei 3000 baht e se c’è stata o meno contrattazione…
@Alexbond
Le ho chiesto informazioni riguardo al battello. Alla fine mi ha aiutato a comprare il biglietto. Abbiamo aspettato il battello parlando del più e del meno. Poi una volta dentro, le ho chiesto se ci potevamo vedere di sera e quali erano le sua aspettative in caso passassero del tempo insieme. Qui non capiva e dopo un po' sono andato al dunque. Penso che che lei non si sarebbe offerta o magari faceva la finta tonta. Poi una volta comunicatomi il costo, ho cambiato i miei piani e sono andato con lei a salutare una sua amica con cui abbiamo pranzato in un street food 100% thai. Dubito che molti turisti vadano a mangiare lì. Io da solo non ci sarei mai andato.
Io ho visto le freelancer vicino a Nana Plaza. Io non ce la vedo a fare lo stesso. Faceva la receptionista in una Spa. Tipo quando vedi una carina, che lavora al seven eleven, ma poi mica me la vedo ballare attaccata ad un palo. Non sono smaliziate, sono quasi timide. Non mi creo illusioni, dico solo che a me soddisfano più questi incontri, che so benissimo sono dietro pagamento obolo ed esercitati non da sante, bensì da sempre (per non dire "normali" altrimenti la gente s'incazza). Poi il mio "normale" si riferiva anche alla qualità delle ragazze. Mai detto che mi sono trombato strafighe. A quelli che potrebbero rispondere, ma allora cosa ci sei venuto a fare in Thailandia, li prego di rileggere post precedenti.
Che palle sta correzione automatica. Volevo dire esercitate da "semipro", che poi sempre qualcosa vogliono. Va bene chiamarle semipro? O come dovrei chiamarle? Chiedo per un amico.Non le metto sullo stesso piano delle zoccole dei bar, massage, stradali. Quando mi ha detto 3000, mi è sembrato esagerato, ma alla fine non rinnego niente, anche se avrei potuto negoziare.
Beh certo una che si fa rimorchiare con estrema facilita', che parla abbastanza bene inglese tanto da reggere un discorso articolato, che parla di bar e delle bugie degli stranieri che li frequentano, che spara un prezzo perfettamente in linea con quello che viene chiesto nei bar/go go/massaggi e si fa scopare da un perfetto sconosciuto e' sicuramente una receptionist di una SPA senza alcun passato in qualche bar o simili. Praticamente una normale, normalissima.
Apprezzo anche io la sincerità... però sembra che non ci capiamo...
Per quanto riguarda il prezzo... sono fatti tuoi...
tanto... poco... giusto... hai pagato e sei rimasto contento... e questo basta...
Per quanto riguarda la ragazza... normale... pro... semipro... guendalina... tu e il tuo amico la potete chiamare come ti pare...
Il problema sta solo nella tua illusione di avere trovato la "diversa"... che diversa non è...
Però ho l'impressione che continuiamo e continueremo a non capirci... quindi continua così che tanto sei contento e io continuo a frequentare mignotte...
Che non ci capiamo è evidente. Comunque per chiudere il discorso. Come potrei sbandierare di nuovo il free se ho ammesso di aver pagato 3.000? Ovvio che non era free. Giustamente conosceva i prezzi standard. Sono stato il primo a dire che non era una santa. Cosa faceva prima non lo so. Ora mi ha detto che fa la recetionista in una Spa e mi ha invitato a visitarla e a farmi fare un massaggio. Quindi presumo sia vero. Se non è vero, non mi suicido né mi metto a piangere. Io ho dato la mia impressione, chiamatela illusione. A 51 anni dovrei illudermi che arrivo io e mi saltano addosso? Ho già abbastanza problemi e cazzi miei. Stupido si, coglione no.
bella rece, ti sei vissuto l'esperienza senza tanti pensieri e se ti è piaciuta tanto meglio. Freelancer o non freelancer sti cazzi. Sono d'accordo con te sul fatto che ogni tanto provare qualcosa di diverso dalle gogobar girls e similari può dare più soddisfazione anche se sempre a pagamento.
@Chapo era chiaro che il fatto di sbandierare il free non era rivolto a te, come ho detto apprezzo la sincerita' che hai avuto nell'ammetterlo.... molti altri avrebbero omesso il particolare del pagamnto
per il resto se sei stato bene allora e' la cosa che piu' conta
@Chapo come tempo addietro si era sentito su queste pagine (sblocco un ricordo ai veterani) , sei incappato nella classica "tipa free con regalino"...🤣🤣👍
Anch'io mi faccio spesso condizionare da idee stupide.
La "normale" che si incontra per strada e te la dà in un ora di tempo tanto normale non è.
Chiaramente questo si capisce subito e penso da tutti.
Forse il fatto di non averla incontrata in un luogo (bar o massaggio) che tende ad appiattire il tutto come una catena di montaggio (fuori uno, avanti un altro) fà la differenza.
Si tende a preferire un approcio diverso e più umano.
Anch'io amo di più questa seconda opzione.
Come detto prima un idea stupida.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
antothai
12/10/2024 | 00:10
Bangkok | 51-100
Gold
@Chapo
Quindi secondo te una ragazza pescata per strada e' "normale" se viene a letto con te dopo 5 ore prendendo 3000 baht...
Mentre una ragazza presa da un bar o un gogo che viene con te dopo 10-15 minuti e' "anormale"...
Che ti devo dire... contento tu con i tuoi soldi e le tue illusioni...
Comunque una cosa te la devo chiarire... detto da te, hai speso 3500 baht e non e' vero che avresti speso di piu' per una ragazza di un bar o molto di piu' per una ragazza di un gogo come pensi tu...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECerto... con loro l'illusione non ci sarebbe stata...
Chapo
12/10/2024 | 04:37
Newbie
A prescindere che mi costi di meno o uguale, personalmente preferisco spendere per passare 5 ore con una ragazza, che non mi ha fatto sentire un cliente piuttosto che passare un'oretta con una, che fino a 5 minuti prima si stava slinguazzando con un altro. Poi so benissimo, che quella di ieri non era una santa. Non mi sto illudendo. De gustibus. Poi ovvio, se ho voglia e non trovo quello che cerco, viro su qualche bar. Non sono autolesionista, alla fine sono venuto qui non solo, ma anche per quello.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàantothai
12/10/2024 | 05:45
Bangkok | 51-100
Gold
@Chapo
I conti (sbagliati) li hai fatti tu...
Poi se pagare una donna 3000 baht per stare con lei qualche ora non ti fa sentire un cliente sono fatti... gusti... e soprattutto illusioni tue...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChapo
12/10/2024 | 07:00
Newbie
@antothai
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSono sensazioni diverse. Alla fine sempre si paga. Ovvio che sono un cliente, ma solo perché alla fine pago. Per tutto il resto del tempo passato con sta ragazza, non mi sono sentito tale. Per me questo basta. In mancanza d'altro andrò in qualche bar, teen massage.
siamhousepattaya
12/10/2024 | 07:02
Gold
Contare i soldi e matematica
come spenderli e filosofia
importante e non pensare la propria filosofia vangelo
e qui siamo anni luce dal vangelo
http://www.monellipattaya.com/
UnaBottaeVia
12/10/2024 | 07:26
Silver
Al di là del costo e relative illusioni @Chapo a speso 5 ore del suo tempo in dolce compagnia.
Da un pur ottimo rapporto mereticcio di una bargirl, consumato in poche ore, è preferibile passare una giornata piacevole in compagnia di una fidanzatina noleggiata.
L' alternativa è rimanere in camera da solo o tracannare litri di birra in qualche bar.
Buona trombata a tutti.
sammy72
12/10/2024 | 07:36 36-50
Newbie
@siamhousepattaya non è il mio caso....ciaoooooooooooooo
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
1given
12/10/2024 | 08:16
Newbie
@Chapo tutto perfetto. Come ti invidio .noioso mangiare da soli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChapo
12/10/2024 | 09:13
Newbie
@1given
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque io non cerco fidanzatine. Ieri è nato per caso. Ero andato al molo per cercare da bere, non ero sicuro di prendere il battello. Quando viaggio mi piace conoscere gente del posto. Qui è un problema con la lingua. Quella di ieri parlava bene inglese. Non è male mangiare ognibtanto con qualcuna, aiutarla a portare le borse, ridere, ascoltare le sue storie con farang bugiardi che andavano spesso nei bar da soli e sparivano per qualche giorno. Se uno si dimostra educato, gentile , quando poi passano un po' di ore con te lo fanno in maniera diversa rispetto a quelle dei bar, anche se poi alla fine paghi comunque ( io continuo a dire meno)
Chapo
12/10/2024 | 09:13
Newbie
@1given
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque io non cerco fidanzatine. Ieri è nato per caso. Ero andato al molo per cercare da bere, non ero sicuro di prendere il battello. Quando viaggio mi piace conoscere gente del posto. Qui è un problema con la lingua. Quella di ieri parlava bene inglese. Non è male mangiare ognibtanto con qualcuna, aiutarla a portare le borse, ridere, ascoltare le sue storie con farang bugiardi che andavano spesso nei bar da soli e sparivano per qualche giorno. Se uno si dimostra educato, gentile , quando poi passano un po' di ore con te lo fanno in maniera diversa rispetto a quelle dei bar, anche se poi alla fine paghi comunque ( io continuo a dire meno)
Chapo
12/10/2024 | 09:21
Newbie
@siamhousepattaya
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo quando parlo, dico sempre "personalmente", mai detto che il mio è Vangelo. Quando tu dici che il mio è molto lontano dal Vangelo, sei tu che affermi che quello che pensi tu e molti altri è Vangelo. La cosa bella è che il mondo è vario. C'è n'è per tutti. Mai criticato chi spende 10.000 bath al giorno in gogo bar e soapy massage, contento per loro. Io parlo delle mie esperienze. So che alla maggior parte qui le troveranno noiose. Ma magari c'è qualcuno che ci si ritrova. Comunque io ai giovani di bella presenza consiglierei una sera (non di più) in Khaosan Road. Bar per giovani e pie o di turiste bionde da sole con voglia di bere e divertirsi. Qualcosa free salta fuori. Ripeto, per giovani di bella presenza.
siamhousepattaya
12/10/2024 | 10:46
Gold
Chi non vuole essere criticato dovrebbe tenersele per sé le proprie esperienze
http://www.monellipattaya.com/
Chapo
12/10/2024 | 11:42
Newbie
Ben vengano le critiche. Non dire però che io penso che la mia filosofia è Vangelo. Questa non è una critica, questo vuol dire non aver letto quello che ho scritto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
12/10/2024 | 12:00
Gold
Non ci capiamo. Pazienza
http://www.monellipattaya.com/
Tequilo22
12/10/2024 | 13:24
Profondo Nord | 36-50
Silver
Dev'essere molto interessante sentire i racconti di una cortigiana thailandese che si lamenta delle bugie dette dagli stranieri (farang)... 🤣 Comunque @Chapo senza peccare di superbia o essere partigiano nei confronti di utenti storici presenti qui sul forum, dico solamente che chi frequenta spesso la Thailandia o chi ci vive, troverai nei loro/nostri consigli un modo di pensiero e di fare molto simile, chiamalo pure "Vangelo"... chi cerca di consigliarti al meglio lo fa' per il tuo bene... Frequenta la Thailandia un po' più sovente che una volta ogni 20 anni e vedrai che presto il tuo pensiero/filosofia si adeguerà a questo "Vangelo" tanto osannato... 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChapo
12/10/2024 | 13:40
Newbie
@Tequilo22
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGrazie Tequilo22.
Io ero venuto in thailandia 20 anni fa, mi ci volevo trasferire, ma non solo per la figa, ma per un insieme di cose, figa, cibo, paesaggi, gentilezza delle persone. Non mi piacevano neanche da giovane le discoteche o bar con musica alta. Figuriamoci oggi. Io ho seguito questa pagina negli anni, con invidia e con il rimorso di aver scelto alla fine il Messico invece della Thailandia. Li mi ci sono fermato 12 anni (Cancun/Playa del Carmen). Da 7 anni in Germania. Avendo famiglia e figli dubito di riuscire di nuovo a liberarmi, quindi penso sarà la mia ultima volta in terra Thai. Come 20 anni fa non cerco solo quello che la maggioranza di voi giustamente cerca. Che ci posso fare. Queste due settimane per me sono anche di riflessione, per questo domani vado a Hua Hin per stare un po' tranquillo durante il giorno e la sera vedere cosa trovo. Qualcosa troverò comunque. So di non essere un degno rappresentante dei frequentatori di questa pagina, ma vi seguo comunque con piacere e a me la mia attuale permanenza non mi sta dispiacendo
Tequilo22
12/10/2024 | 14:19
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Chapo l'importante è che ti diverti e che torni a casa contento e soddisfatto, ovviamente discutendo qui sul forum ci sono tante idee, ma da ogni racconto si può sempre imparare qualcosa! Tienici aggiornati su Hua Hin con notizie fresche! 😉👍 P.s. a parere personale dopo 10 anni che vengo in Thailandia non mi trasferei mai da queste parti nemmeno se mi pagano vitto e alloggio! Sempre secondo i miei gusti la Thailandia è un ottimo posto per andare in vacanza, ma non per trasferirsi/andare a viverci/aprire un'attività... 😉 Ripeto valutazione strettamente personale! 😉👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChapo
12/10/2024 | 14:30
Newbie
@Tequilo22
Io sono laureato e parlo 4 lingue. Mai lavorato in qualcosa inerente quello che ho studiato. 20 anni fa mi era venuta la fissa di lavorare in un hotel di lusso. Dato che in Thailandia era difficile farsi capire ho pensato che ad un hotel di lusso servisse personale con buona conoscenze linguistiche, dato che uno che paga tanto, magari farebbe piacere essere capito al volo. O magari in altre imprese. Ovviamente non avrei mai aperto una mia attività per mancanza di soldi e competenze specifiche. Alla fine sono andato in Messico come maggiordomo in hotel di lusso. In Germania ora faccio altro. Ora neanch'io mi trasferirei più in Thailandia.
1given
13/10/2024 | 10:55
Newbie
@Chapo non penso che tu per risparmiare conosci ragazze in giro .lo fai per far passare il tempo e avete più feling con ragazze normali non professioniste. Anche se scopre e la cosa più naturale al mondo . Bella hua hin tienici informati su come ti trovi e dove vai . Puoi trovare ragazze che il giorno che non lavorano si fanno una passeggiata in disco e locali per bere un po .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChapo
13/10/2024 | 12:16
Newbie
@1given
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEsattamente, non è solo una questione di risparmio. Se non trovo quello che dico, ripiego su altro, non sono così matto. Arrivato oggi a Hua Hin con amici thailandesi con figli. Mi hanno portato loro, ma poi domani se ne tornano a Bkk. Solo per oggi hotel Regent Chalet Hua Hin. È un resort, non un hotel. Bellissimi bungalows, bella piscina
Spiaggia davanti, ma non si può camminare sulla spiaggia oltre il resort. Resort familiare o magariper coppie. Qui troppo lontano dal centro. Quindi domani mi sposterò penso al Sirin Hotel, molto più strategico. Stasera ceneremo in qualche street market, dubito andremo in zone calde. Quindi solo domani potrò aggiornare sulla situazione attuale. Comunque due contatti recensiti da un collega li ho e le contatterò, essendo aperte al secondo canale, cosa che finora non ho trovato facilmente a bkk.
antothai
13/10/2024 | 18:40
Bangkok | 51-100
Gold
... e io che in tutti questi anni pensavo di avere incontrato centinaia di "volgari" prostitute...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE invece erano "normali" operatrici del settore intrattenimento per adulti...
siamhousepattaya
13/10/2024 | 19:39
Gold
RAGAZZE IMMAGINE
la capiranno in pochi, meglio cosi
http://www.monellipattaya.com/
Chapo
14/10/2024 | 08:05
Newbie
Ma è tanto difficle capire che per normale si intende una che arrotonda e non una che lavora fissa in un bar o centro massaggi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAlexbond
14/10/2024 | 11:27 26-35
Newbie
@Chapo ha raccontato la tue esperienza con dovizia e particolari, sia quelle positive sia quelle negative.
Quindi, a prescindere, grazie per aver contribuito e per aver ampliato il materiale disponibile a tutti.
Hai speso di più? Speso di meno? Sti cavoli.
La cosa principale è che sei stato bene e sono stracontentissimo per te. Continua pure a fare ciò che ti piace. Magari, ritornando qui in futuro (perché no?) e continuando a fornire esperienze.
Sarebbe utile capire con la “freelance per caso” quando e come è uscito il discorso dei 3000 baht e se c’è stata o meno contrattazione…
Chapo
14/10/2024 | 11:32
Newbie
Comunque il mio normale era virgolettato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChapo
14/10/2024 | 11:48
Newbie
@Alexbond
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLe ho chiesto informazioni riguardo al battello. Alla fine mi ha aiutato a comprare il biglietto. Abbiamo aspettato il battello parlando del più e del meno. Poi una volta dentro, le ho chiesto se ci potevamo vedere di sera e quali erano le sua aspettative in caso passassero del tempo insieme. Qui non capiva e dopo un po' sono andato al dunque. Penso che che lei non si sarebbe offerta o magari faceva la finta tonta. Poi una volta comunicatomi il costo, ho cambiato i miei piani e sono andato con lei a salutare una sua amica con cui abbiamo pranzato in un street food 100% thai. Dubito che molti turisti vadano a mangiare lì. Io da solo non ci sarei mai andato.
Io ho visto le freelancer vicino a Nana Plaza. Io non ce la vedo a fare lo stesso. Faceva la receptionista in una Spa. Tipo quando vedi una carina, che lavora al seven eleven, ma poi mica me la vedo ballare attaccata ad un palo. Non sono smaliziate, sono quasi timide. Non mi creo illusioni, dico solo che a me soddisfano più questi incontri, che so benissimo sono dietro pagamento obolo ed esercitati non da sante, bensì da sempre (per non dire "normali" altrimenti la gente s'incazza). Poi il mio "normale" si riferiva anche alla qualità delle ragazze. Mai detto che mi sono trombato strafighe. A quelli che potrebbero rispondere, ma allora cosa ci sei venuto a fare in Thailandia, li prego di rileggere post precedenti.
Chapo
14/10/2024 | 12:48
Newbie
Che palle sta correzione automatica. Volevo dire esercitate da "semipro", che poi sempre qualcosa vogliono. Va bene chiamarle semipro? O come dovrei chiamarle? Chiedo per un amico.Non le metto sullo stesso piano delle zoccole dei bar, massage, stradali. Quando mi ha detto 3000, mi è sembrato esagerato, ma alla fine non rinnego niente, anche se avrei potuto negoziare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
14/10/2024 | 13:35
Bangkok
Moderatore
Beh certo una che si fa rimorchiare con estrema facilita', che parla abbastanza bene inglese tanto da reggere un discorso articolato, che parla di bar e delle bugie degli stranieri che li frequentano, che spara un prezzo perfettamente in linea con quello che viene chiesto nei bar/go go/massaggi e si fa scopare da un perfetto sconosciuto e' sicuramente una receptionist di una SPA senza alcun passato in qualche bar o simili. Praticamente una normale, normalissima.
Una "normalissima" mignotta.
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sexybangkok
14/10/2024 | 13:38
Bangkok
Moderatore
Comunque io apprezzo la sincerita'.
Tanti altri avrebbero, non del tutto casualmente, omesso l'esborso dei 3000 baht e sbandierata l'ennesima conquista free dal caso.
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
antothai
14/10/2024 | 14:08
Bangkok | 51-100
Gold
@Chapo
Apprezzo anche io la sincerità... però sembra che non ci capiamo...
Per quanto riguarda il prezzo... sono fatti tuoi...
tanto... poco... giusto... hai pagato e sei rimasto contento... e questo basta...
Per quanto riguarda la ragazza... normale... pro... semipro... guendalina... tu e il tuo amico la potete chiamare come ti pare...
Il problema sta solo nella tua illusione di avere trovato la "diversa"... che diversa non è...
Però ho l'impressione che continuiamo e continueremo a non capirci... quindi continua così che tanto sei contento e io continuo a frequentare mignotte...
Chapo
14/10/2024 | 14:21
Newbie
Che non ci capiamo è evidente. Comunque per chiudere il discorso. Come potrei sbandierare di nuovo il free se ho ammesso di aver pagato 3.000? Ovvio che non era free. Giustamente conosceva i prezzi standard. Sono stato il primo a dire che non era una santa. Cosa faceva prima non lo so. Ora mi ha detto che fa la recetionista in una Spa e mi ha invitato a visitarla e a farmi fare un massaggio. Quindi presumo sia vero. Se non è vero, non mi suicido né mi metto a piangere. Io ho dato la mia impressione, chiamatela illusione. A 51 anni dovrei illudermi che arrivo io e mi saltano addosso? Ho già abbastanza problemi e cazzi miei. Stupido si, coglione no.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHathaway
14/10/2024 | 14:27
Bangkok | 36-50
Newbie
@chapo
bella rece, ti sei vissuto l'esperienza senza tanti pensieri e se ti è piaciuta tanto meglio. Freelancer o non freelancer sti cazzi. Sono d'accordo con te sul fatto che ogni tanto provare qualcosa di diverso dalle gogobar girls e similari può dare più soddisfazione anche se sempre a pagamento.
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
sexybangkok
14/10/2024 | 15:39
Bangkok
Moderatore
@Chapo era chiaro che il fatto di sbandierare il free non era rivolto a te, come ho detto apprezzo la sincerita' che hai avuto nell'ammetterlo.... molti altri avrebbero omesso il particolare del pagamnto
per il resto se sei stato bene allora e' la cosa che piu' conta
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Tequilo22
14/10/2024 | 20:54
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Chapo come tempo addietro si era sentito su queste pagine (sblocco un ricordo ai veterani) , sei incappato nella classica "tipa free con regalino"...🤣🤣👍
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUnaBottaeVia
16/10/2024 | 08:52
Silver
Anch'io mi faccio spesso condizionare da idee stupide.
La "normale" che si incontra per strada e te la dà in un ora di tempo tanto normale non è.
Chiaramente questo si capisce subito e penso da tutti.
Forse il fatto di non averla incontrata in un luogo (bar o massaggio) che tende ad appiattire il tutto come una catena di montaggio (fuori uno, avanti un altro) fà la differenza.
Si tende a preferire un approcio diverso e più umano.
Anch'io amo di più questa seconda opzione.
Come detto prima un idea stupida.....
Buona trombata a tutti.