questo è un post informativo e in divenire in quanto le novità sono state annunciate ma non ancora entrate in vigore ufficialmente.
Come da titolo si parla di una riforma al regime dei visti per la Thailandia. Questo va a mettere mano sia all'attuale sistema dell'esenzione dal visto (il timbro che si riceve in aeroporto) che ad altri tipi di visti.
Tutte le novità dovrebbero partire dal 1 giugno 2024, quindi tra un paio di giorni scarsi, ma l'esperienza mi dice che è sempre meglio attendere l'ufficialità prima di fare congetture e articolati programmi di viaggio. Questo post verrà quindi aggiornato appena possibile.
Penso che, per quanto riguarda l'utenza media di Gnoccatravels, le cose più importanti siano i giorni concessi in esenzione di visto e alcuni altri aspetti inerenti ad altri tipi di visti.
Esenzione dal visto
L'attuale regime di cui godono molte nazioni, tra cui l'Italia, fornisce 30 giorni di soggiorno senza dover richiedere alcun visto in maniera anticipata. Vengono aumentate le nazioni che possono usufruirne e verranno dati 60 giorni al posto di 30. Non è ancora chiaro se i 60 giorni saranno prorogabili di altri 30. Aggiornerò non appena possibile.
Introduzione del DTV
Nonostante manchino dettagli precisi, a me sembra una buona opportunità, se il costo finale non dovesse poi rivelarsi proibitivo, quello che verrà chiamato Destination Thailand Visa (DTV). Questo dovrebbe avere una validità di 5 anni e permettere soggiorni di 180 giorni prorogabili di ulteriori 180. Viene rilasciato a (copio e incollo): Skilled foreign talent, digital nomads, freelancers, and those engaging in activities such as learning Muay Thai, cooking, sports training, medical treatment, seminars, and arts and music events.
Le misure sono più ampie e a lungo raggio, queste mi sembrano quelle più interessanti, nell'ottica di Gnoccatravels, tra quelle che verranno adottate per prime. Ulteriori cambiamenti previsti per altri tipi di visti verranno implementati successivamente.
Bene, speriamo vada in porto il tutto, 2 mesi free visa è una buona cosa per ridurre i costi ed evitare i visa run con spese inutili di voli e trasferimenti nei paesi limitrofi.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Ok.
Ma preciso che io ho chiesto una volta l'estensione del visa in loco.
Ho perso una chiavata con una tipa bellissima al Momo a causa dell'attesa, ma per il resto in un pomeriggio e con pochi soldi me la sono cavata. Perché avevo prorogato il soggiorno, cambiando poi volo.
Venendo dall'Italia per più di 30 gg, c'è una procedura che si può fare on line, con pochi soldi.
Sono quei soldi a cambiare la vacanza? Io non penso proprio.
@Giovanni@ si vede che non hai ben letto e/o capito quanto ho riportato.... non e' questione del risparmio dei soldi e' che cambia proprio il periodo di permanenza che verra' concesso all'arrivo permettendo, in molti casi, di non richiedere visti in maniera anticipata o di fare estensioni....
@sexybangkok said: @Giovanni@ si vede che non hai ben letto e/o capito quanto ho riportato.... non e' questione del risparmio dei soldi e' che cambia proprio il periodo di permanenza che verra' concesso all'arrivo permettendo, in molti casi, di non richiedere visti in maniera anticipata o di fare estensioni....
Per quelli come me che fanno una ventina di gg, credo non cambi nulla....però per un futuro tanta roba! speriamo lo mettano in pratica però...
Mi ricorda la vicenda thaiairways...partirà o non partirà? Boooooh
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
vero, però mi sento di spezzare una lancia in favore dei Thai, noi in Italia come esempio nel prender decisioni non siamo certo dei fulmini ..... viviamo di rinivii.
@sammy72 per chi e' abituato a vacanze inferiori ai 30 giorni effettivamente non cambi nulla ma credimi che per chi vuole stare un periodo un po' piu' lungo e' gia' un bel cambiamento.... comunque ancora non so i dettegli precisi
AGGIORNAMENTO: Attenzione se stavate gia' programmando un viaggio, la misura dovrebbe entrare in vigore da fine giugno/inizio luglio, al momento non c'e' una data ufficiale di inizio "expected to take effect in late June or early July 2024"
Stavo curiosando su vari siti di prenotazione e ho notato che, a differenza di prima, ti permettono di prenotare una camera per più di un mese.
Penso che oramai i 60 giorni siano confermati.
Ho visto voli a 450 euro (Milano-BKK) e vorrei non farmeli scappare...
Se io prenotassi adesso uno di questi voli con rientro a 45-55gg , nel caso il visto rimanesse come è ora (Vengono dati solamente 30gg all' arrivo in areoporto) mi potrebbero fare problemi in partenza dall' Italia ?
Male che vada io farei l' estensione per ulteriori 30gg a 1900 baht, ma ricordo che in passato ho visto molti constretti ad acquistare un volo di uscita fittizio in areoporta, pena il mancato imbarco.
Oggi com'è la situazione ?
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Ti consiglierei di prenotare il volo e dopo, eventualmente se i due mesi non andranno in porto, farai il visto tramite internet all'ambasciata Thai.
Comunque credo sia già confermato il permesso di soggiorno di 2 mesi senza visto all'entrata in Thailandia.
L'ultimo mio volo in Thai avevo il visto di due mesi sul passaporto ma il volo di rientro era a tre mesi e non mi hanno fatto problemi......
Non capisco poi questa politica di non imbarcarti se non hai i visti in regola.
Io posso anche avere un volo di rientro dopo tre mesi e dopo un mese in Thai acquistare un volo per un altro paese (cambogia) e poi tornare in Thai solo per il rientro a casa.
Oppure posso, se avessi mai dei problemi, cambiare le date del volo di rientro (pagando una franchigia che di solito è di 100 euro) o acquistare un nuovo biglietto aereo....
Perchè devo rendere conto alla compagnia aerea ripeto non capisco.....
@sexybangkok
Pensavo di si perchè, come ho scritto prima, ora i vari siti (agodà, booking.com ecc) ti permettono di prenotare una camera per un periodo che sfora i 30 giorni, quando prima ti bloccavano.
Una domanda non molto pertinente con il topic ma in tema passaporti.
All'uscita dalla Thailandia non mi hanno messo il classico timbro con la data di uscita in aeroporto ma mi hanno fatto passare ai tornelli facendomi usare lo scan.
Sono tornato indietro chiedendo spiegazioni dato che nessuno mi ha messo il timbro e che avevo 1 giorno di overstay da pagare segnato sopra.
L'ufficiale donna (bella tra l'altro) mi ha detto niente problemi puoi andare.
Io problemi invece sento la puzza e non vorrei che mi facessero storie quando tornerò in thailandia...
A qualcuno di voi è mai successo?
Ps
L'ambasciata thai in Italia non risponde
per quanto riguarda il visto DTV non sono ancora in possesso dei vari passaggi necessari per richiederlo, appeno ho i dettagli li posto qui per chi fosse interessatoa questo tipo di visto...
Ok il visto di 60 è interessante ma se non abbassano i prezzi far ritornare i 20M di turisti mancanti sarà parecchio dura perché la thailandia è diventata cara e parecchio.
Grazie per le news 🙏
Ok il visto di 60 è interessante ma se non abbassano i prezzi far ritornare i 20M di turisti mancanti sarà parecchio dura perché la thailandia è diventata cara e parecchio.
E' cara solo per la vita notturna, il rapporto qualità prezzi per il resto penso sia imbattibile.
I buttanieri alla fine fatturano poco nel totale degli introiti.
Poi se mi dici dove trovare un appartamento nuovo o seminuovo con mega piscine, palestre, e tutto il necessario nelle vicinanze a 400 euro al mese, magari ci faccio un salto.
Volo a 500€, esenzione visto (Con oggi 2 mesi)
Poi se parli di Phuket ti do ragione, ma la Thailandia è grande, e concentrarsi sui posti spenna clienti non sarebbe da fare.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
@Trapanese said:
Ok il visto di 60 è interessante ma se non abbassano i prezzi far ritornare i 20M di turisti mancanti sarà parecchio dura perché la thailandia è diventata cara e parecchio.
Grazie per le news 🙏
se continuano come stanno andando non ci vanno tanto lontani.... primo semestre 2024 17,5 milioni
Si i turisti stanno tornando erano oltre 40M/anno pre covid ora la metà quasi, qualcosa nella loro macchina si è inceppata e stanno cercando rimedi.
Come prezzi e stile di vita non tornerà mai il bath a 60 o 50 e ho visto cambiare anche le ragazze diventate più fameliche e professioniste (ma poco "professionali").
Un posto dove trovarle più genuine che non sia phuket, pattaya, Bangkok?
Kiniao
È vero altrove pagherei 10x però se trovassi lo stesso circuito balorde in Birmania Cambogia Vietnam Filippine proverei a cambiare meta fissa, invece il circuito li c'è ma la sicurezza di uscire a qualsiasi ora della notte libero indisturbato no infatti ho deciso di prender una pausa dalla thai per vedere se mi mancherà.
Gli arrivi turistici nel 2019, ultimo anno prima del covid, sono stati poco meno di 40 milioni e fu il record degli ultimi anni, quindi mai stati "oltre 40 milioni anno"
... come il baht a 60... nei sogni forse...
... e anche sopra i 50... per pochissimi e sporadici intervalli di tempo all'inizio dell euro... un'inezia rispetto la serie storica... ma sembra che tutti gli Italiani che si lamentano fossero tutti in Thailandia in quei mesi... visto che immancabilmente lo ricordano...
La mossa del visto è più che comoda ma due mesi di buon livello in thai adesso non tutti se lo possono permettere non solo per questioni economiche molti hanno un lavoro a cui tornare.
Mi chiedo se tutti gli indiani e i russi, ukraini ed israeliani rifugiati siano nel conteggio in Cambogia erano quasi tutti loro ad attraversare la frontiera o al immigration.
Mancano gli asiatici mi dicono e in grande numero rispetto al per covid.
Non credo sia abbastanza il visto prolungato anche se comodo, il bath era quasi a 40 adesso si attesta a poco più di 39 ogni anno i thai mi dicono che sarà l'anno del rilancio sicuro al 100% mi chiedo quante fandonie raccontano nei loro tele news che volano dalle città alle campagne del isan.
Io per mia opinione ho visto lievitare i prezzi e anche se stiamo parlando pur sempre di un paese dove facevi la vita da re e la puoi fare anche adesso, molti storcono il naso europei o asiatici che siano.
Voglio vedere fino a che punto arriveranno.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexybangkok
30/05/2024 | 07:59
Bangkok
Moderatore
Salve a tutti,
questo è un post informativo e in divenire in quanto le novità sono state annunciate ma non ancora entrate in vigore ufficialmente.
Come da titolo si parla di una riforma al regime dei visti per la Thailandia. Questo va a mettere mano sia all'attuale sistema dell'esenzione dal visto (il timbro che si riceve in aeroporto) che ad altri tipi di visti.
Tutte le novità dovrebbero partire dal 1 giugno 2024, quindi tra un paio di giorni scarsi, ma l'esperienza mi dice che è sempre meglio attendere l'ufficialità prima di fare congetture e articolati programmi di viaggio. Questo post verrà quindi aggiornato appena possibile.
Penso che, per quanto riguarda l'utenza media di Gnoccatravels, le cose più importanti siano i giorni concessi in esenzione di visto e alcuni altri aspetti inerenti ad altri tipi di visti.
Esenzione dal visto
L'attuale regime di cui godono molte nazioni, tra cui l'Italia, fornisce 30 giorni di soggiorno senza dover richiedere alcun visto in maniera anticipata. Vengono aumentate le nazioni che possono usufruirne e verranno dati 60 giorni al posto di 30. Non è ancora chiaro se i 60 giorni saranno prorogabili di altri 30. Aggiornerò non appena possibile.
Introduzione del DTV
Nonostante manchino dettagli precisi, a me sembra una buona opportunità, se il costo finale non dovesse poi rivelarsi proibitivo, quello che verrà chiamato Destination Thailand Visa (DTV). Questo dovrebbe avere una validità di 5 anni e permettere soggiorni di 180 giorni prorogabili di ulteriori 180. Viene rilasciato a (copio e incollo): Skilled foreign talent, digital nomads, freelancers, and those engaging in activities such as learning Muay Thai, cooking, sports training, medical treatment, seminars, and arts and music events.
Le misure sono più ampie e a lungo raggio, queste mi sembrano quelle più interessanti, nell'ottica di Gnoccatravels, tra quelle che verranno adottate per prime. Ulteriori cambiamenti previsti per altri tipi di visti verranno implementati successivamente.
Aggiornamenti al post appena possibili.
alcune fonti:
https://www.khaosodenglish.com/life/tourism/2024/05/28/thailand-eases-visa-rules-to-boost-economy-urgently/
https://www.bangkokpost.com/thailand/general/2800891/new-visa-promotions-retiree-insurance-reduced
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Kai
30/05/2024 | 12:13
Silver
una possibilità interessante per quelle persone che vogliono "provare" la possibilità poi di trasferirsi in Thai..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaKiniao
30/05/2024 | 16:24
Portofino | 51-100
Silver
Bene, speriamo vada in porto il tutto, 2 mesi free visa è una buona cosa per ridurre i costi ed evitare i visa run con spese inutili di voli e trasferimenti nei paesi limitrofi.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Giovanni@
30/05/2024 | 23:20
Silver
Ok.
Ma preciso che io ho chiesto una volta l'estensione del visa in loco.
Ho perso una chiavata con una tipa bellissima al Momo a causa dell'attesa, ma per il resto in un pomeriggio e con pochi soldi me la sono cavata. Perché avevo prorogato il soggiorno, cambiando poi volo.
Venendo dall'Italia per più di 30 gg, c'è una procedura che si può fare on line, con pochi soldi.
Sono quei soldi a cambiare la vacanza? Io non penso proprio.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sexybangkok
31/05/2024 | 04:51
Bangkok
Moderatore
@Giovanni@ si vede che non hai ben letto e/o capito quanto ho riportato.... non e' questione del risparmio dei soldi e' che cambia proprio il periodo di permanenza che verra' concesso all'arrivo permettendo, in molti casi, di non richiedere visti in maniera anticipata o di fare estensioni....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
31/05/2024 | 05:33
Gold
Strano che non abbia capito....
http://www.monellipattaya.com/
UnaBottaeVia
31/05/2024 | 06:45
Silver
Interessante. Speriamo bene. Grazie @sexybangkok per l'info.
Buona trombata a tutti.
sammy72
31/05/2024 | 08:22 36-50
Newbie
Per quelli come me che fanno una ventina di gg, credo non cambi nulla....però per un futuro tanta roba! speriamo lo mettano in pratica però...
Mi ricorda la vicenda thaiairways...partirà o non partirà? Boooooh
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
Kai
31/05/2024 | 11:59
Silver
@sammy72
vero, però mi sento di spezzare una lancia in favore dei Thai, noi in Italia come esempio nel prender decisioni non siamo certo dei fulmini ..... viviamo di rinivii.
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
31/05/2024 | 12:48
Bangkok
Moderatore
@sammy72 per chi e' abituato a vacanze inferiori ai 30 giorni effettivamente non cambi nulla ma credimi che per chi vuole stare un periodo un po' piu' lungo e' gia' un bel cambiamento.... comunque ancora non so i dettegli precisi
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sexybangkok
01/06/2024 | 07:06
Bangkok
Moderatore
AGGIORNAMENTO: Attenzione se stavate gia' programmando un viaggio, la misura dovrebbe entrare in vigore da fine giugno/inizio luglio, al momento non c'e' una data ufficiale di inizio "expected to take effect in late June or early July 2024"
fonte: https://thailand.prd.go.th/en/content/category/detail/id/48/iid/293120
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Kiniao
27/06/2024 | 09:51
Portofino | 51-100
Silver
Qualche novità ?
Le voci di qualche amico danno il visto all'arrivo fino a 60gg a partire dal 1 di Agosto, ma non ho trovato nulla a riguardo...
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
sexybangkok
27/06/2024 | 13:38
Bangkok
Moderatore
@Kiniao quando ci saranno novita' vedrai che verrano prontamente messe anche qua... lascia stare "le voci degli amici"
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
UnaBottaeVia
28/06/2024 | 09:12
Silver
Stavo curiosando su vari siti di prenotazione e ho notato che, a differenza di prima, ti permettono di prenotare una camera per più di un mese.
Penso che oramai i 60 giorni siano confermati.
Buona trombata a tutti.
Kiniao
03/07/2024 | 09:50
Portofino | 51-100
Silver
Ho visto voli a 450 euro (Milano-BKK) e vorrei non farmeli scappare...
Se io prenotassi adesso uno di questi voli con rientro a 45-55gg , nel caso il visto rimanesse come è ora (Vengono dati solamente 30gg all' arrivo in areoporto) mi potrebbero fare problemi in partenza dall' Italia ?
Male che vada io farei l' estensione per ulteriori 30gg a 1900 baht, ma ricordo che in passato ho visto molti constretti ad acquistare un volo di uscita fittizio in areoporta, pena il mancato imbarco.
Oggi com'è la situazione ?
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
UnaBottaeVia
06/07/2024 | 07:20
Silver
Ti consiglierei di prenotare il volo e dopo, eventualmente se i due mesi non andranno in porto, farai il visto tramite internet all'ambasciata Thai.
Comunque credo sia già confermato il permesso di soggiorno di 2 mesi senza visto all'entrata in Thailandia.
L'ultimo mio volo in Thai avevo il visto di due mesi sul passaporto ma il volo di rientro era a tre mesi e non mi hanno fatto problemi......
Buona trombata a tutti.
sexybangkok
06/07/2024 | 07:23
Bangkok
Moderatore
i 60 giorni senza visto non sono ancora confermati....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
UnaBottaeVia
06/07/2024 | 07:27
Silver
Non capisco poi questa politica di non imbarcarti se non hai i visti in regola.
Io posso anche avere un volo di rientro dopo tre mesi e dopo un mese in Thai acquistare un volo per un altro paese (cambogia) e poi tornare in Thai solo per il rientro a casa.
Oppure posso, se avessi mai dei problemi, cambiare le date del volo di rientro (pagando una franchigia che di solito è di 100 euro) o acquistare un nuovo biglietto aereo....
Perchè devo rendere conto alla compagnia aerea ripeto non capisco.....
Buona trombata a tutti.
UnaBottaeVia
06/07/2024 | 07:30
Silver
@sexybangkok
Pensavo di si perchè, come ho scritto prima, ora i vari siti (agodà, booking.com ecc) ti permettono di prenotare una camera per un periodo che sfora i 30 giorni, quando prima ti bloccavano.
Buona trombata a tutti.
1given
06/07/2024 | 07:45
Newbie
@UnaBottaeVia se esiste un problema poi sono loro che lo devono risolvere.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTrapanese
06/07/2024 | 23:42
Newbie
Una domanda non molto pertinente con il topic ma in tema passaporti.
TROVA HOSTESS PER CENEAll'uscita dalla Thailandia non mi hanno messo il classico timbro con la data di uscita in aeroporto ma mi hanno fatto passare ai tornelli facendomi usare lo scan.
Sono tornato indietro chiedendo spiegazioni dato che nessuno mi ha messo il timbro e che avevo 1 giorno di overstay da pagare segnato sopra.
L'ufficiale donna (bella tra l'altro) mi ha detto niente problemi puoi andare.
Io problemi invece sento la puzza e non vorrei che mi facessero storie quando tornerò in thailandia...
A qualcuno di voi è mai successo?
Ps
L'ambasciata thai in Italia non risponde
asucoiatuttu
07/07/2024 | 23:33
Newbie
@Kiniao ma sempre di soldi parli in qualsiasi sezione
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Kiniao
08/07/2024 | 08:00
Portofino | 51-100
Silver
Si sempre, almeno non pago il doppio come fai tu...
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
sexybangkok
12/07/2024 | 07:24
Bangkok
Moderatore
Confermato!
il nuovo regime visti ed esenzioni dal visto entra in atto per gli arrivi da 15 luglio in poi
https://www.huahintoday.com/local-news/thailand-to-waive-visa-requirements-for-tourists-from-93-countries-starting-july-15/
https://www.bangkokpost.com/business/general/2828056/new-visa-promotion-scheme-to-start-monday
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Andrew_Monger
12/07/2024 | 09:11 36-50
Newbie
Grazie per l'aggiornamento 🙏
No Money No Honey
Kiniao
12/07/2024 | 11:59
Portofino | 51-100
Silver
Andissimi !!!
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
sexybangkok
12/07/2024 | 12:54
Bangkok
Moderatore
per quanto riguarda il visto DTV non sono ancora in possesso dei vari passaggi necessari per richiederlo, appeno ho i dettagli li posto qui per chi fosse interessatoa questo tipo di visto...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Trapanese
12/07/2024 | 15:05
Newbie
Ok il visto di 60 è interessante ma se non abbassano i prezzi far ritornare i 20M di turisti mancanti sarà parecchio dura perché la thailandia è diventata cara e parecchio.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Grazie per le news 🙏
Kiniao
12/07/2024 | 15:20
Portofino | 51-100
Silver
E' cara solo per la vita notturna, il rapporto qualità prezzi per il resto penso sia imbattibile.
I buttanieri alla fine fatturano poco nel totale degli introiti.
Poi se mi dici dove trovare un appartamento nuovo o seminuovo con mega piscine, palestre, e tutto il necessario nelle vicinanze a 400 euro al mese, magari ci faccio un salto.
Volo a 500€, esenzione visto (Con oggi 2 mesi)
Poi se parli di Phuket ti do ragione, ma la Thailandia è grande, e concentrarsi sui posti spenna clienti non sarebbe da fare.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
sexybangkok
12/07/2024 | 17:54
Bangkok
Moderatore
se continuano come stanno andando non ci vanno tanto lontani.... primo semestre 2024 17,5 milioni
https://thailand.prd.go.th/en/content/category/detail/id/2078/iid/305724
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Trapanese
12/07/2024 | 18:15
Newbie
Si i turisti stanno tornando erano oltre 40M/anno pre covid ora la metà quasi, qualcosa nella loro macchina si è inceppata e stanno cercando rimedi.
Come prezzi e stile di vita non tornerà mai il bath a 60 o 50 e ho visto cambiare anche le ragazze diventate più fameliche e professioniste (ma poco "professionali").
Un posto dove trovarle più genuine che non sia phuket, pattaya, Bangkok?
Kiniao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEÈ vero altrove pagherei 10x però se trovassi lo stesso circuito balorde in Birmania Cambogia Vietnam Filippine proverei a cambiare meta fissa, invece il circuito li c'è ma la sicurezza di uscire a qualsiasi ora della notte libero indisturbato no infatti ho deciso di prender una pausa dalla thai per vedere se mi mancherà.
sexybangkok
12/07/2024 | 19:18
Bangkok
Moderatore
Gli arrivi turistici nel 2019, ultimo anno prima del covid, sono stati poco meno di 40 milioni e fu il record degli ultimi anni, quindi mai stati "oltre 40 milioni anno"
poi ognuno la creda o la veda come preferisce...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
antothai
12/07/2024 | 20:03
Bangkok | 51-100
Gold
... come il baht a 60... nei sogni forse...
TROVA HOSTESS PER CENE... e anche sopra i 50... per pochissimi e sporadici intervalli di tempo all'inizio dell euro... un'inezia rispetto la serie storica... ma sembra che tutti gli Italiani che si lamentano fossero tutti in Thailandia in quei mesi... visto che immancabilmente lo ricordano...
Trapanese
13/07/2024 | 01:14
Newbie
La mossa del visto è più che comoda ma due mesi di buon livello in thai adesso non tutti se lo possono permettere non solo per questioni economiche molti hanno un lavoro a cui tornare.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mi chiedo se tutti gli indiani e i russi, ukraini ed israeliani rifugiati siano nel conteggio in Cambogia erano quasi tutti loro ad attraversare la frontiera o al immigration.
Mancano gli asiatici mi dicono e in grande numero rispetto al per covid.
Non credo sia abbastanza il visto prolungato anche se comodo, il bath era quasi a 40 adesso si attesta a poco più di 39 ogni anno i thai mi dicono che sarà l'anno del rilancio sicuro al 100% mi chiedo quante fandonie raccontano nei loro tele news che volano dalle città alle campagne del isan.
Io per mia opinione ho visto lievitare i prezzi e anche se stiamo parlando pur sempre di un paese dove facevi la vita da re e la puoi fare anche adesso, molti storcono il naso europei o asiatici che siano.
Voglio vedere fino a che punto arriveranno.