Ciao a tutti!
Sono un GT alle prime armi, ho 22 anni, sono molto bello e ho un gran fisico. Ho sempre rimorchiato con facilità ma ora sono alla ricerca di un posto che richiede zero sforzo per uno come me, o addirittura dove vengo approcciato. Mi rivolgo a voi più esperti con la speranza che potrete consigliarmi luoghi nei quali uno come me scopa con molta facilità senza pagare ovviamente.
Grazie
Ma secondo te su un forum di attempati puttanieri c'è qualcuno in grado di poterti rispondere? Ossia qualcuno che avendo fatto di recente il genere di esperienza che tu cerchi è nelle condizioni di poterla condividere?
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@marko_kraljevic
Caro marco, il fatto che tu lo sia non vuol dire che tutti lo sono.
Il fatto che io sia qua ti fa capire che ci sono tante persone con diversi interessi
@Filobis said: @marko_kraljevic
Caro marco, il fatto che tu lo sia non vuol dire che tutti lo sono.
Il fatto che io sia qua ti fa capire che ci sono tante persone con diversi interessi
Con la stessa logica inoppugnabile stasera potrei entrare nel forum degli Amici di Cristo, scrivere dieci bestemmie e - a chi mi dovesse evidenziare l'inopportunità di tali esternazioni - replicare che la mia presenza testimonia l'esistenza di diversi punti di vista su Cristo nel forum.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@marko_kraljevic
Beh se la logica ti porta a fare questo parallelismo allora abbiamo due idee diverse di logica. Quindi fammi capire, tu mi stai paragonando a un ateo che va in un forum di cristiani?
Quindi io in quanto giovane ragazzo non dovrei scrivere in questo forum?
Credi che non ci siano altri ragazzi come me? Beh vedi io ho incontrato un sacco di miei coetanei con gli stessi interessi in questo forum. Il fatto che non ti senti coinvolto nel mio post non vuol dire che non ci sia gente che lo sia…questa mi sembra semplice logica. Spero sia abbastanza logico da capire. Mi chiedo se la tua sia una sorta di fastidio verso ragazzi giovani che vogliono scopare gratis?
@Sardus
Sardus ho guardato un po’ le tue risposte nel forum ed ora mi é tutto chiaro. A quanto pare hai una sorta di fetish nel litigare sotto i post con persone che neanche conosci. Dato che non ho alcuna intenzione di essere parte delle tue sessioni di autostima eviterò di risponderti. Sappi che non mi hai turbato in nessun modo, te lo dico così che magari non sei più in tiro
@Trombeur
Ma esattamente dov’è che sta il troll?
Cioè sono veramente shockato. Faccio una domanda genuina che veramente mi interessa e questo è l’accanimento che ricevo. Invece di attaccarmi magari fatemi capire cosa è che vi ha turbato così che potró spiegarvi meglio.
Veramente non vedo l’utilità di queste risposte. Se sono solo una sorta di sfogo personale ditemelo subito che evito di rispondervi.
@sexybangkok
Lo stile è il suo, ma il personaggio un po' diverso in quanto il flauto originale aveva l'unico pregio di non essere particolarmente aggressivo con gli altri utenti.
Però già quando era tornato come flauto d'Arabia (o Africa) aveva leggermente modificato il modo con il quale si esprimeva.
Sicuramente questo qua e l'utente will will sono la stessa persona, assomigliano anche molto a flauto per come scrivono e si pongono però di questo ho solo un forti dubbi ma non certezze.
Detto questo e vedendo gli ultimi threat però possiamo anche fare una seria riflessione prendendo spunto dal l'ennesimo scontro sul "free" e uscendo un attimo da questo ennesimo trollaggio.
Ho già evidenziato che per un italiano non troppo avanti con gli anni e di aspetto presentabile le destinazioni naturali per trovare avventure non pay sono Spagna, Portogallo, Grecia, Malta ecc ecc sia perché facilmente raggiungibili che per vicinanza di lingua.
Come ovvio ed scontato.
Invece no: i thread su queste nazioni non risultano essere nemmeno il 5% di quelli del forum, a dimostrazione che in 10 giorni di vacanza non esiste nessuna meta mediamente facile o comunque approcciabile per il free.
invece ultimamente in tanti si sono ostinati e incapponiti sulla possibilità di free in thai e addirittura a Pattaya, che è una barzelletta di quelle che non fanno nemmeno ridere.
Ma prima ancora il paradiso del free erano l'Ucraina, prima la Russia, e andando più indietro negli anni il Brasile, Cuba, est Europa ecc ecc.
Posti dove il free per un turista
di brevi periodi non è mai esistito ma si potevano trovare indipay o semipro più economiche rispetto alle nostre latitudini e che smarchettavano spesso non chiedendo direttamente l'obolo.
Quindi volendo riformulare a distanza di anni la frase di 1992 " agli italiani piacciono le prostitute, però non vogliono pagarle" ora possiamo tranquillamente dire che i nostri compaesani amano le prostitute, però non ditegli che lo sono... 😂😂
Tutta questa disquisizione partendo dal classico troll del free per arrivare a dire: ma in fondo se la maggior parte degli utenti anela solo un posto dove le escort si facciano pagare più indirettamente o discretamente (e poco, questo è ovvio) conservando così l'illusione di non essere dei vili puttanieri e rafforzando il proprio ego ingiustamente sminuito da anni di melanzanismo, perché fare tutte queste guerre?
Alla fine la gente compra i giornali non perché voglia realmente conoscere la verità, ma solo perché quel dato periodico gli ripeta quello che vogliono sentirsi dire a seconda del proprio orientamento politico.
Lo stesso vale per i GT del free che come nel precedente esempio sono solo interessati a sentire rafforzare le proprie illusioni di trovare nuove frontiere di carovane di gnocca disponibile a essere rimorchista dal fascinoso e sottovalutato (in patria) italico seduttore.
Non certo all'amara verità.
Quindi in base all'antico motto se non puoi vincerli unisciti a loro,
SI CARI AMICI! Se ci sapete fare e "modestamente" vi tenete bene in thai non c'è affatto bisogno di pagare!
Nelle Filippine le ragazze vi salteranno addosso per strada invaghite dal fascino dell'occidentale colto e educato.
A bocaray basta sapere un pochino lo spagnolo (ma anche l'italiano va bene) e approcciare garbatamente un po' tutte le ragazze che girano per il centro e le spiagge.
E quando l'Ucraina riaprirà potrete finalmente tornare a conquistarle con le tecniche segrete di seduzione su tinder.
Ecc ecc...
Ora andate e trombate ( free) ovunque!
Scusate il lungo post, comunque spero meglio del tenore della discussione nel quale è stato inserito...
@notoriusbig
Ciao notorius, ti ringrazio della risposta e forse con molto sforzo mi é tutto più chiaro.
Mi sembra di capire avendo fatto qualche ricerca sul forum che il tema del free sia un tema molto caldo e che ha suscitato nel tempo diversi dibattiti. Molto probabilmente tu e gli altri utenti di questo forum siete presenti qui da molto tempo ed quindi vi capite al volo usando parole e nomi di utenti conosciuti qui. Cerco di farvi capire il contesto così che potete capire il mio punto di vista. Sono un ragazzo di 22 anni, faccio bodybuilding e mi ritengo un bel ragazzo (non voglio tirarmela, non ho alcun bisogno di farlo qui tra cazzi). Ho da sempre avuto tanta facilità nel rimorchiare. Nel mio post mi stavo chiaramente rivolgendo a una nicchia di persone che si trova nella mia situazione. Quello che mi sembra di capire da le vostre risposte è che avete una sorta di paradigma che fa si che per voi sia impossibile quello che dico o che chiedo, non saró io a farvi cambiare idea anche perché una volta che si crede fermamente una cosa é quasi impossibile cambiarla se non si ha l’elasticità mentale (poi probabilmente la comunicazione è più difficile se siamo generazioni diverse). Molto probabilmente continuerete a credere che io stia trollando (che poi non vedo dove sia lo scherzo, che utilità avrebbe? E dov é che fa ridere?). Bene detto ciò, a me e al mio gruppo di amici che siamo tutti molto simili, capita spesso in estate in diversi posti di essere approcciati da delle ragazze e finire per scoparci (se fighe). La mia semplice domanda priva di ogni troll o malizia era semplicemente capire se ci fossero dei posti in cui questa cosa avvenisse più di altre parti. Ad esempio per la mia esperienza in romania ( dove ho fatto l’erasmus o meglio orgasum) molto più ragazze hanno fatto il primo passo.
Ora mettetevi nei miei panni, che dopo aver conosciuto questo sito da un amico e, forse ingenuamente non sapendo il tipo di persone che ci sono, mi ritrovo aggredito da tutti. Forse dovevo essere più chiaro nel titolo dicendo a chi fosse rivolto? Probabilmente si. Ma non mi sembra di essere stato maleducato nei confronti di nessuno.
Probabilmente questo non è il posto per me. Spero ora sia tutto più chiaro
Grazie comunque silver per avermi detto qualche meta, lo apprezzo
allora...
visto che di natura sono una persona educata ti ringrazio per la risposta a modo e a mia volta cercherò di soddisfare le tue domande per quanto possibile.
Devo solo prima corregerti sull'affermazione che non avrebbe senso vedere un trollaggio in tutto questo perchè privo di scopo alcuno nè farebbe ridere.
Trollare non ha quasi mai come scopo intrattenere o divertire gli utenti.
In generale il troll ha come unico scopo quello di attirare attenzione e seminare zizzania su argomenti sensibili (a seconda del forum e dei casi) esercitando quindi un malato desiderio di autorità e centralità sulle discussioni, oltre a proiettare una identità virtuale idealizzata e agognata del proprio mondo interiore completamente diversa dall'amara realtà di emarginato sociale, sfigato, morto di fame e vecchio, o giovane, cesso al massimo circondato da individui di pari requisiti.
Il troll infatti nel profondo è consapevole di non valere nulla come essere umano, ma non volendosi (anche giustamente in fondo, è pur sempre un essere vivente per quanto misero) arrendere a tale evidenza cerca continui motivi di dissidio con altri utenti tramite personaggi inventati per porsi al centro dell'interesse generale e, spesso e sopratutto, rivolgere verso gli altri la stessa rabbia per la quale in fondo odia sè stesso.
Rispondere con insulti al troll peraltro non ha nemmeno molto senso perchè questo aumenta solo la sua percezione dell'attenzione che tanto desidera. Da un'altra ottica inoltre qualunque attacco non può minimamente scalfirlo perchè è già morto dentro da tanto tempo, consapevole che anche dopo la morte fisica non mancherà a nessuno.
A lui per primo.
Scrivo questo perchè appunto giovane del forum non comprendi che le reazioni degli utenti verso veri o presunti troll non nascono da una sorta di sensibilità verso successi di altre persone migliori nè da una pervicace convincimento che non si possa rimorchiare free nella vita, ma solo dal fatto che personaggi del genere ce ne sono stati tanti e tanti su questo forum e ovviamente vorremmo stessero lontani, mentre invece di baldi giovini fighi, di successo, palestrati e che fanno l' erasmus trombando a destra e sinistra in nazioni poco gettonate come la romania sono circa lo 0.000001 degli utenti (su questo o qualunque altro forum), quindi probabilisticamente parlando...
per tale ragione mi scuso a nome del forum per le reazioni visto che con garbo precisi le tue intenzioni affermando di essere chi dici di essere e a cui credo nel limite nel quale si può fare affidamento a qualcuno su GT, seppure appartenendo ad nicchia su internet o nel mondo reale.
Ora per rispondere alle tue domande, visto che esperienze nel mondo free o pay comunque le abbiamo, considerati i tuoi alti standard io punterei su posti come ibiza ed in particolare la spiaggia dei superman, altrimenti se non cerchi particolarmente alta qualità consiglierei la spagna del sud (valencia, alicante, murcia, ecc) e se tu ed i tuoi amici parlate inglese la grecia, a kos fra le tante isole c'è un bel movimento di inglesine e tedesche dai 20 ai 25 anni molto disponibili sotto i fumi dell'alcol a farsi rimorchiare e/o a fare il primo passo.
Naturalmente solo con giovani di ottimo aspetto e che ci sappiano fare, questo e chiaro. Ma avendo tali possibilità direi che è la meta per te e i tuoi amici. io ne approffitterei
Ciao FILOBUS...... da amante e ricercatore del free in ogni dove, ti posso rispondere che forse il posto che cerchi non esiste.... e se esistesse, chi ha la fortuna di conoscerlo penso che lo terrebbe segretamente per sè.
Detto questo, è anche questione di fortuna.... fortuna di essere al posto giusto al momento giusto, con tante variabili che rientrano nel free.
Sicuramente ha un ruolo importante la mentalità del luogo in cui vai... e la legge dei grandi numeri. Quante più donne ci sono, tanto più si alza la possibilità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Filobis
21/05/2024 | 13:46
Newbie
Ciao a tutti!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSono un GT alle prime armi, ho 22 anni, sono molto bello e ho un gran fisico. Ho sempre rimorchiato con facilità ma ora sono alla ricerca di un posto che richiede zero sforzo per uno come me, o addirittura dove vengo approcciato. Mi rivolgo a voi più esperti con la speranza che potrete consigliarmi luoghi nei quali uno come me scopa con molta facilità senza pagare ovviamente.
Grazie
marko_kraljevic
21/05/2024 | 20:55
Veneto | 51-100
Silver
Ma secondo te su un forum di attempati puttanieri c'è qualcuno in grado di poterti rispondere? Ossia qualcuno che avendo fatto di recente il genere di esperienza che tu cerchi è nelle condizioni di poterla condividere?
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Feynman
21/05/2024 | 23:08
Gold
@Filobis
Prova a fare come hanno fatto nel film Una poltrona per due… 😄
INCONTRA DONNE VICINO A TETi serve solo un costume da gorilla femminalo indossi e sei a posto ! 😊
Sardus
22/05/2024 | 08:57
Newbie
Nel mondo ci sono tanti scemi ma ancor più grave sono quegli più scemi chi gli vanno dietro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFilobis
22/05/2024 | 21:32
Newbie
@marko_kraljevic
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCaro marco, il fatto che tu lo sia non vuol dire che tutti lo sono.
Il fatto che io sia qua ti fa capire che ci sono tante persone con diversi interessi
Filobis
22/05/2024 | 21:33
Newbie
@Sardus
Cosa intendi sardus?
Filobis
22/05/2024 | 21:34
Newbie
@Feynman
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDovrebbe essere divertente? Se non hai consigli non vedo l’utilità di rispondere e/o prendere in giro
Sardus
23/05/2024 | 06:58
Newbie
@Filobis che io sono più bello di te ma i luoghi segreti me li tengo per me
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFilobis
23/05/2024 | 12:16
Newbie
@Sardus
INCONTRA DONNE VICINO A TEVedo che hai colto perfettamente l’obiettivo di questo forum.
Tranquillo nessun problema
Trombeur
23/05/2024 | 13:07
PD
Silver
Per i miracoli ci stiamo attrezzando
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarko_kraljevic
23/05/2024 | 13:19
Veneto | 51-100
Silver
Con la stessa logica inoppugnabile stasera potrei entrare nel forum degli Amici di Cristo, scrivere dieci bestemmie e - a chi mi dovesse evidenziare l'inopportunità di tali esternazioni - replicare che la mia presenza testimonia l'esistenza di diversi punti di vista su Cristo nel forum.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Filobis
23/05/2024 | 13:28
Newbie
@marko_kraljevic
Beh se la logica ti porta a fare questo parallelismo allora abbiamo due idee diverse di logica. Quindi fammi capire, tu mi stai paragonando a un ateo che va in un forum di cristiani?
Quindi io in quanto giovane ragazzo non dovrei scrivere in questo forum?
Credi che non ci siano altri ragazzi come me? Beh vedi io ho incontrato un sacco di miei coetanei con gli stessi interessi in questo forum. Il fatto che non ti senti coinvolto nel mio post non vuol dire che non ci sia gente che lo sia…questa mi sembra semplice logica. Spero sia abbastanza logico da capire. Mi chiedo se la tua sia una sorta di fastidio verso ragazzi giovani che vogliono scopare gratis?
Trombeur
23/05/2024 | 14:16
PD
Silver
Trollare è un arte e a te riesce molto male @Filobis - sei così poco originale che rasenti lo stucchevole
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFilobis
23/05/2024 | 14:17
Newbie
@Trombeur
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie per l’argomentazione
Trombeur
23/05/2024 | 14:19
PD
Silver
@Filobis
INCONTRA DONNE VICINO A TENon c'è di che....
Sardus
23/05/2024 | 14:35
Newbie
Argomentare di posti fantastici dove la figa te la sbatte in faccia senza nessuno sforzo, questo si che denota un acume da riccio di mare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFilobis
23/05/2024 | 16:57
Newbie
@Sardus
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSardus ho guardato un po’ le tue risposte nel forum ed ora mi é tutto chiaro. A quanto pare hai una sorta di fetish nel litigare sotto i post con persone che neanche conosci. Dato che non ho alcuna intenzione di essere parte delle tue sessioni di autostima eviterò di risponderti. Sappi che non mi hai turbato in nessun modo, te lo dico così che magari non sei più in tiro
sexybangkok
23/05/2024 | 17:08
Bangkok
Moderatore
@Filobis secondo me il posto che cerchi e' questo: https://it.wikipedia.org/wiki/Murmansk
vai e fai un bel report
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Filobis
23/05/2024 | 17:10
Newbie
@sexybangkok
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGrazie, valuterò con cura
notoriusbig
23/05/2024 | 17:16
Silver
...
Flauto...
Ma non ti vergogni di... esistere?
🙄😑
P. S. Evitiamo di rispondere:
non so chi sia questo flauto, ti sbagli...
Sisi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFilobis
23/05/2024 | 17:53
Newbie
@notoriusbig
INCONTRA DONNE VICINO A TEMa che problemi hai?
Sai rispondere come una persona normale?
sexybangkok
23/05/2024 | 19:55
Bangkok
Moderatore
@notoriusbig dici che questo utente e' un reflusso della flautolenza magica? non ci avevo pensato...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Trombeur
23/05/2024 | 20:27
PD
Silver
Che noia sti troll da strapazzo.... 🙄
@Sexybangkok compi il miracolo! 🙏
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFilobis
23/05/2024 | 21:21
Newbie
@Trombeur
Ma esattamente dov’è che sta il troll?
Cioè sono veramente shockato. Faccio una domanda genuina che veramente mi interessa e questo è l’accanimento che ricevo. Invece di attaccarmi magari fatemi capire cosa è che vi ha turbato così che potró spiegarvi meglio.
Veramente non vedo l’utilità di queste risposte. Se sono solo una sorta di sfogo personale ditemelo subito che evito di rispondervi.
notoriusbig
23/05/2024 | 23:05
Silver
@sexybangkok
Lo stile è il suo, ma il personaggio un po' diverso in quanto il flauto originale aveva l'unico pregio di non essere particolarmente aggressivo con gli altri utenti.
Però già quando era tornato come flauto d'Arabia (o Africa) aveva leggermente modificato il modo con il quale si esprimeva.
Sicuramente questo qua e l'utente will will sono la stessa persona, assomigliano anche molto a flauto per come scrivono e si pongono però di questo ho solo un forti dubbi ma non certezze.
Detto questo e vedendo gli ultimi threat però possiamo anche fare una seria riflessione prendendo spunto dal l'ennesimo scontro sul "free" e uscendo un attimo da questo ennesimo trollaggio.
Ho già evidenziato che per un italiano non troppo avanti con gli anni e di aspetto presentabile le destinazioni naturali per trovare avventure non pay sono Spagna, Portogallo, Grecia, Malta ecc ecc sia perché facilmente raggiungibili che per vicinanza di lingua.
Come ovvio ed scontato.
Invece no: i thread su queste nazioni non risultano essere nemmeno il 5% di quelli del forum, a dimostrazione che in 10 giorni di vacanza non esiste nessuna meta mediamente facile o comunque approcciabile per il free.
invece ultimamente in tanti si sono ostinati e incapponiti sulla possibilità di free in thai e addirittura a Pattaya, che è una barzelletta di quelle che non fanno nemmeno ridere.
Ma prima ancora il paradiso del free erano l'Ucraina, prima la Russia, e andando più indietro negli anni il Brasile, Cuba, est Europa ecc ecc.
Posti dove il free per un turista
di brevi periodi non è mai esistito ma si potevano trovare indipay o semipro più economiche rispetto alle nostre latitudini e che smarchettavano spesso non chiedendo direttamente l'obolo.
Quindi volendo riformulare a distanza di anni la frase di 1992 " agli italiani piacciono le prostitute, però non vogliono pagarle" ora possiamo tranquillamente dire che i nostri compaesani amano le prostitute, però non ditegli che lo sono... 😂😂
Tutta questa disquisizione partendo dal classico troll del free per arrivare a dire: ma in fondo se la maggior parte degli utenti anela solo un posto dove le escort si facciano pagare più indirettamente o discretamente (e poco, questo è ovvio) conservando così l'illusione di non essere dei vili puttanieri e rafforzando il proprio ego ingiustamente sminuito da anni di melanzanismo, perché fare tutte queste guerre?
Alla fine la gente compra i giornali non perché voglia realmente conoscere la verità, ma solo perché quel dato periodico gli ripeta quello che vogliono sentirsi dire a seconda del proprio orientamento politico.
Lo stesso vale per i GT del free che come nel precedente esempio sono solo interessati a sentire rafforzare le proprie illusioni di trovare nuove frontiere di carovane di gnocca disponibile a essere rimorchista dal fascinoso e sottovalutato (in patria) italico seduttore.
Non certo all'amara verità.
Quindi in base all'antico motto se non puoi vincerli unisciti a loro,
SI CARI AMICI! Se ci sapete fare e "modestamente" vi tenete bene in thai non c'è affatto bisogno di pagare!
Nelle Filippine le ragazze vi salteranno addosso per strada invaghite dal fascino dell'occidentale colto e educato.
A bocaray basta sapere un pochino lo spagnolo (ma anche l'italiano va bene) e approcciare garbatamente un po' tutte le ragazze che girano per il centro e le spiagge.
E quando l'Ucraina riaprirà potrete finalmente tornare a conquistarle con le tecniche segrete di seduzione su tinder.
Ecc ecc...
Ora andate e trombate ( free) ovunque!
Scusate il lungo post, comunque spero meglio del tenore della discussione nel quale è stato inserito...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFilobis
24/05/2024 | 12:16
Newbie
@notoriusbig
INCONTRA DONNE VOGLIOSECiao notorius, ti ringrazio della risposta e forse con molto sforzo mi é tutto più chiaro.
Mi sembra di capire avendo fatto qualche ricerca sul forum che il tema del free sia un tema molto caldo e che ha suscitato nel tempo diversi dibattiti. Molto probabilmente tu e gli altri utenti di questo forum siete presenti qui da molto tempo ed quindi vi capite al volo usando parole e nomi di utenti conosciuti qui. Cerco di farvi capire il contesto così che potete capire il mio punto di vista. Sono un ragazzo di 22 anni, faccio bodybuilding e mi ritengo un bel ragazzo (non voglio tirarmela, non ho alcun bisogno di farlo qui tra cazzi). Ho da sempre avuto tanta facilità nel rimorchiare. Nel mio post mi stavo chiaramente rivolgendo a una nicchia di persone che si trova nella mia situazione. Quello che mi sembra di capire da le vostre risposte è che avete una sorta di paradigma che fa si che per voi sia impossibile quello che dico o che chiedo, non saró io a farvi cambiare idea anche perché una volta che si crede fermamente una cosa é quasi impossibile cambiarla se non si ha l’elasticità mentale (poi probabilmente la comunicazione è più difficile se siamo generazioni diverse). Molto probabilmente continuerete a credere che io stia trollando (che poi non vedo dove sia lo scherzo, che utilità avrebbe? E dov é che fa ridere?). Bene detto ciò, a me e al mio gruppo di amici che siamo tutti molto simili, capita spesso in estate in diversi posti di essere approcciati da delle ragazze e finire per scoparci (se fighe). La mia semplice domanda priva di ogni troll o malizia era semplicemente capire se ci fossero dei posti in cui questa cosa avvenisse più di altre parti. Ad esempio per la mia esperienza in romania ( dove ho fatto l’erasmus o meglio orgasum) molto più ragazze hanno fatto il primo passo.
Ora mettetevi nei miei panni, che dopo aver conosciuto questo sito da un amico e, forse ingenuamente non sapendo il tipo di persone che ci sono, mi ritrovo aggredito da tutti. Forse dovevo essere più chiaro nel titolo dicendo a chi fosse rivolto? Probabilmente si. Ma non mi sembra di essere stato maleducato nei confronti di nessuno.
Probabilmente questo non è il posto per me. Spero ora sia tutto più chiaro
Grazie comunque silver per avermi detto qualche meta, lo apprezzo
Filobis
24/05/2024 | 12:33
Newbie
@notoriusbig
INCONTRA DONNE VICINO A TE*grazie notorius (ti ho confuso con un altro)
notoriusbig
24/05/2024 | 20:02
Silver
allora...
visto che di natura sono una persona educata ti ringrazio per la risposta a modo e a mia volta cercherò di soddisfare le tue domande per quanto possibile.
Devo solo prima corregerti sull'affermazione che non avrebbe senso vedere un trollaggio in tutto questo perchè privo di scopo alcuno nè farebbe ridere.
Trollare non ha quasi mai come scopo intrattenere o divertire gli utenti.
In generale il troll ha come unico scopo quello di attirare attenzione e seminare zizzania su argomenti sensibili (a seconda del forum e dei casi) esercitando quindi un malato desiderio di autorità e centralità sulle discussioni, oltre a proiettare una identità virtuale idealizzata e agognata del proprio mondo interiore completamente diversa dall'amara realtà di emarginato sociale, sfigato, morto di fame e vecchio, o giovane, cesso al massimo circondato da individui di pari requisiti.
Il troll infatti nel profondo è consapevole di non valere nulla come essere umano, ma non volendosi (anche giustamente in fondo, è pur sempre un essere vivente per quanto misero) arrendere a tale evidenza cerca continui motivi di dissidio con altri utenti tramite personaggi inventati per porsi al centro dell'interesse generale e, spesso e sopratutto, rivolgere verso gli altri la stessa rabbia per la quale in fondo odia sè stesso.
Rispondere con insulti al troll peraltro non ha nemmeno molto senso perchè questo aumenta solo la sua percezione dell'attenzione che tanto desidera. Da un'altra ottica inoltre qualunque attacco non può minimamente scalfirlo perchè è già morto dentro da tanto tempo, consapevole che anche dopo la morte fisica non mancherà a nessuno.
A lui per primo.
Scrivo questo perchè appunto giovane del forum non comprendi che le reazioni degli utenti verso veri o presunti troll non nascono da una sorta di sensibilità verso successi di altre persone migliori nè da una pervicace convincimento che non si possa rimorchiare free nella vita, ma solo dal fatto che personaggi del genere ce ne sono stati tanti e tanti su questo forum e ovviamente vorremmo stessero lontani, mentre invece di baldi giovini fighi, di successo, palestrati e che fanno l' erasmus trombando a destra e sinistra in nazioni poco gettonate come la romania sono circa lo 0.000001 degli utenti (su questo o qualunque altro forum), quindi probabilisticamente parlando...
per tale ragione mi scuso a nome del forum per le reazioni visto che con garbo precisi le tue intenzioni affermando di essere chi dici di essere e a cui credo nel limite nel quale si può fare affidamento a qualcuno su GT, seppure appartenendo ad nicchia su internet o nel mondo reale.
Ora per rispondere alle tue domande, visto che esperienze nel mondo free o pay comunque le abbiamo, considerati i tuoi alti standard io punterei su posti come ibiza ed in particolare la spiaggia dei superman, altrimenti se non cerchi particolarmente alta qualità consiglierei la spagna del sud (valencia, alicante, murcia, ecc) e se tu ed i tuoi amici parlate inglese la grecia, a kos fra le tante isole c'è un bel movimento di inglesine e tedesche dai 20 ai 25 anni molto disponibili sotto i fumi dell'alcol a farsi rimorchiare e/o a fare il primo passo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNaturalmente solo con giovani di ottimo aspetto e che ci sappiano fare, questo e chiaro. Ma avendo tali possibilità direi che è la meta per te e i tuoi amici. io ne approffitterei
BodyFitness
24/05/2024 | 23:49
Newbie
Ciao FILOBUS...... da amante e ricercatore del free in ogni dove, ti posso rispondere che forse il posto che cerchi non esiste.... e se esistesse, chi ha la fortuna di conoscerlo penso che lo terrebbe segretamente per sè.
Detto questo, è anche questione di fortuna.... fortuna di essere al posto giusto al momento giusto, con tante variabili che rientrano nel free.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSicuramente ha un ruolo importante la mentalità del luogo in cui vai... e la legge dei grandi numeri. Quante più donne ci sono, tanto più si alza la possibilità.