le reazioni c'e'donna e donna,si va' da quelle che lo adorano e addirittura lo preferiscono all'amplesso,a quelle che quasi preferiscono saltare o ne sono indifferenti .
Perchè non considerare le pay? più di una professionista mi ha detto che per far godere una donna non bisogna scoparla ma leccarla e se non lo sanno loro....
@clavicola le pay fanno finta e se ci sai fare ti stoppano spesse volte.
Il 3d è rivolto alle vostre impressioni riguardo alle reazioni di gnocche da voi leccate, le quali invece del grano, si aspettavano da voi stessi piacere sessuale.
una mia, ormai, amica pay ha piacere a farsela leccare quando la vado a trovare, si rilassa e se la gode fino a venire, ha una clitoride sensibilissima ed all'inizio devo essere moolto mooolto delicato, poi si scalda e parte ;-)
Le free con cui mi è capitato di avere delle relazioni (o anche solo un INIZIO di relazione) adoravano sia farsi scopare sia farsela leccare. Difficile stabilire cosa gli piacesse di più.
grandissimi,anche io adoro leccarle la patata,nelle mie poche free avute nella mia vita,le ho fatte sempre godere come cagne in calore,provato anche più di un ora,solo a fare quello da quanto le piaceva alla tipa...con le pay,ho trovato tipe impassibili,tipe che fingevano alla grande,e a molte,che hanno veramente goduto,alcune fermandomi la testa...la mia lingua un bene da mettere nelle meraviglie del mondo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
piace come può piacere un aperitivo, non come piatto principale.
La vera donna , quella che è femmina, non può fare a meno della penetrazione e l'uomo solo leccatore viene visto come un incapace.
Il perchè è ovvio : la ligua la hanno anche le donne, il caxxo lo ha solo l'uomo e le sensazioni che da esso la donna ricava non si possono sostiture.
Un'altro errore, amplificato da sessuologi/andrologi/ginecologi, è che la donna goda solo con il clitoride , con annesse le pietose ipotesi sui 7 cm che bastano perchè la vagina solo lì è innervata...
Si,. bastano ai sessuologi, ma non alle donne normali, cioè a quelle che non hanno problemi con la femminilità.
E ce ne sono.
Riguardo alle escort , beh, i loro idoli sono i minidotati.
Perchè ?
Durano in genere poco e impegnano poco.
Ho dovuto scoprire con dolore che a Cuba, ma non non solo, gli italiani vengono ritenuti SOLO grandi leccatori.
@Stilicho piace più a loro essere leccate la fessa di quanto a noi piaccia essere spompinati.... a volte può capitare che ti stringano la testa forte tra le loro gambe, che ti allontanino per poi riavvicinarti, che ti guidino sul ritmo da sostenere, che ti prendano le mani per farsi stimolare altre zone (es. capezzoli) ecc....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
la faccia è in estasi............ ma non sai mai fino in fondo se finge, oppure ha quelle scossette e quei tremiti che capisci che sta venendo oppure ti prende la testa per fermarti perchè l'estasi l'ha ormai già raggiunta, oppure ti guida muovendo il bacino facendo sì che la lingua vada a colpire nel punto esatto in cui in quel momento lei vuole, insomma, uno spettacolo da godere
Io nel generalizzare le donne ci andrei piano ma molto piano,nelle mie esperienze (che tante o poche che siano me lo lascio per me ) e parlando con tanti miei amici dell'argomento anche dalle loro esperienze,ne viene fuori un quadro talmente variopinto che oltre a differenziarla l'una d'altra non puoi fare. Anche metterle in categorie diventa difficile.
Ci sono donne che amano il cunnilingus piu' di ogni altra pratica sessuale,e raggiungono l'orgasmo con esso.
Ci sono donne che amano il cunnilingus ma solo come antipasto alla penetrazione.
Ci sono donne che amano che gli venga leccata ma con l'aiuto anche di una o piu' dita che facciano la penetrazione.
Ci sono donne che non amano il cunnilingus ma con
il rimming raggiungono l'orgasmo.
Ci sono donne che amano il sesso orale ma non amano il 69.
Ci sono donne che hanno bisogno della penetrazione per provare piacere, e il cunnilingus ha la funzione poco piu' di un bacio amorevole (anche se state 45 minuti a leccargliela con le migliori tecniche del mondo), tutti sappiamo che la donna è bravissima a mentire a letto ,quindi non crediamo sempre a quello che dicono.
Etc...... Le variabili sono infinite la sessualita' femminile è troppo piu' complicata di quella maschile.
Stesse variabili ci sono sulla penetrazione ,a chi ama una posizione ,chi un'altra,chi è multiorgasmica,chi per raggiungere un orgasmo necessita di essere penetrata con violenza a lungo ;ho una conosciente che lo dice proprio,non la trombo nemmeno se mi paga :)))
;chi invece ha bisogno di sentirsi amata e coccolata (l'orgasmo femminile è molto cerebrale) ,poi c'e' la donna che in 5 minuti viene e dopo ha un periodo refrattario.C'è quella che ha bisogno del grillone,quella che ha problemi con i cazzi grandi,quella che ama piu' prenderlo di dietro che nella fica,quella che ama piu' spompinare che trombare o farsela leccare ,l'ho conosciuta una così uno spettacolo,in quattro giorni mi fece 16 pompe con bevuta,bravissima :).
Molte se la godano veramente, si mettono comode e si rilassano con la figa tutta aperta e le cosce belle spaparanzate. C'è chi ti fa andare fino in fondo e ti dicono ..'basta..basta''..c'è chi invece, ed è una cosa che mi piace sperimentare su chi non se l'aspetta, a pochi secondi dall'orgasmo vogliono essere possedute con il cazzo, per arrivare ad un orgasmo trionfale. Devo dire che anche le pay non disdegnano questo momento.
infatti, diverse si mettono comode comode a gambe ben aperte e la schiena inarcata in avanti poggiate sui propri gomiti per assistere allo spettacolo, anche una mia ex quando era vicina ad esplodere voleva che a quel punto la penetrassi di brutto per finire il lavoro quando stava giungendo al culmine
Penso di non aver mai avuto il piacere e l'onore di essere il Primo leccatore di una figa. Penso che la cosa sia più rara della verginità. @Stilicho se hai questa esperienza ti invidio a morte. A volte è capitato che qualcuna mi abbia detto che il ragazzo o il fidanzato non praticava molto questo momento, ma mai mi è stato detto che era la prima volta in assoluto. Bhè perché non ci racconti questa deflorazione orale?
Ahahah,quoto anche io.che le donne hanno preferenze diverse x il cunnigulus,ricordero`sempre anni.fa al mare,una tipa italiana che lo adorava rispetto.alla penetrazione,mi teneva schiacciata la testa,e gridava da quanto godeva...tutta bagnata...grandissimasensazione
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@rasato01 in parte ti ha già risposto @italorussian, perché è proprio nell'impero che trovi queste vergini.
Sorprendentemente mi è capitato in passato anche con delle melanzane.
Il minimo comune denominatore è sempre lo stesso: non me l'aspettavo, mai fatto prima, a quante altre lo hai fatto.
Dopo il rapporto sono timide e si confidano.
Oppure se le faccio venire, appena si riprendono, mi si avventano sul pisello con la bocca, per cercare di sdebitarsi a tutti costi.
Hanno tutte la faccia sconvolta, sono incredule e mi è capitato anche che la gnocca abbia urlato ed abbia tentato di ritrarsi per la vergogna (ma poi ha ceduto).
Ringrazierò sempre i loro ex per avermele consegnate vergini.
Tra le varie esperienza quella piu'veritiera con una ragazza mentre la slinguazzavo inarcava il busto poi mi bloccava la testa per poi ripartire e si leccava le tette gemiti continui.....bella trombata fu'...anke con qualke pay e'successo
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
La donna indifferente al cunnilingus è come l' uomo indifferente al pompino (io) preliminare ok, ma chiavare è un altra storia.
A parte il fatto del piacere che puo' dare, giusto qualche sera fa parlavo con un amica che mi ha spiegato un po' gli effetti dei 2 orgasmi che puo' provare la donna (mannaggia a loro quanto le invidio)
Clitorideo, in pratica è come il nostro, stimolazione e orgasmo violento alla fine
Vaginale, piu' complicato da ottenere, avviene solo con la penetrazione ed è una sensazione che in linea teorica dura fino all' infinito.
Quindi, cunnilingus ok, ma se la si scopa bene l' effetto è molto ma molto superiore
Non direi che fa l' esperta, mi ha solo raccontato come funziona x loro...
Da qui si apre poi un mondo...come ci sono gli uomini che andrebbero avanti a pompini e basta ci saranno donne che se la farebbero leccare x ore, idem il contrario
Sta tutto nel valutare volta x volta e nel comunicarsi le sensazioni
Beh allora i modi di godere, per le donne, sono almeno tre, perché non scordiamoci del fatto che loro godono tantissimo anche a farsi leccare/succhiare/stropicciare le tette... Magari non arrivano all'orgasmo, ma godono come se le leccassi giù, o come se si facessero scopare... O almeno questo è quel che ho riscontrato io (con le free).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Stilicho
30/11/2014 | 12:09
Gold
Quale impressione pensate di avere dato alle gnocche in questo tipo di rapporto?
N.b.: escluderei le gnocche pay per tutta una serie di ragioni, sulle quali non è il caso di discutere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
30/11/2014 | 13:17
Gold
Che starei ore a mangiargliela :)
.sulle
le reazioni c'e'donna e donna,si va' da quelle che lo adorano e addirittura lo preferiscono all'amplesso,a quelle che quasi preferiscono saltare o ne sono indifferenti .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Stilicho
30/11/2014 | 13:36
Gold
@ivan drago mi chiedo che tipo di donne siano, quelle che rimangono indifferenti.
Vabbé per fortuna non ho mai conosciuto siffatta categoria.
INCONTRA DONNE VICINO A TEclavicola
30/11/2014 | 14:41
Newbie
Perchè non considerare le pay? più di una professionista mi ha detto che per far godere una donna non bisogna scoparla ma leccarla e se non lo sanno loro....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPINOPRAGA
30/11/2014 | 14:43
Silver
@Ivandrago spero che scherzassi....
le donne godono principalmente tramite il clitoride.... come fa una donna a rimanere indifferente?!?!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Stilicho
30/11/2014 | 14:47
Gold
@clavicola le pay fanno finta e se ci sai fare ti stoppano spesse volte.
Il 3d è rivolto alle vostre impressioni riguardo alle reazioni di gnocche da voi leccate, le quali invece del grano, si aspettavano da voi stessi piacere sessuale.
strutter
30/11/2014 | 14:48
Gold
di solito sono sempre entusiaste poi dipende sempre da come le sai lavorare........
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVclavicola
30/11/2014 | 14:54
Newbie
@stilicho
una mia, ormai, amica pay ha piacere a farsela leccare quando la vado a trovare, si rilassa e se la gode fino a venire, ha una clitoride sensibilissima ed all'inizio devo essere moolto mooolto delicato, poi si scalda e parte ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
30/11/2014 | 15:04
Gold
Le free con cui mi è capitato di avere delle relazioni (o anche solo un INIZIO di relazione) adoravano sia farsi scopare sia farsela leccare. Difficile stabilire cosa gli piacesse di più.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
30/11/2014 | 15:06
Roma | 36-50
Gold
Le Gnocche indifferenti alla lingua sono quelle che vogliono rimanere incinte! Se le conosci le eviti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bagascia
30/11/2014 | 15:12
monza | 36-50
Gold
grandissimi,anche io adoro leccarle la patata,nelle mie poche free avute nella mia vita,le ho fatte sempre godere come cagne in calore,provato anche più di un ora,solo a fare quello da quanto le piaceva alla tipa...con le pay,ho trovato tipe impassibili,tipe che fingevano alla grande,e a molte,che hanno veramente goduto,alcune fermandomi la testa...la mia lingua un bene da mettere nelle meraviglie del mondo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
PINOPRAGA
30/11/2014 | 15:21
Silver
Ahaahahhahahh grandissimo @FlautoMagico!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
bagigilor
30/11/2014 | 15:29
Newbie
la leccata alle donne piace, ma... attenti.
piace come può piacere un aperitivo, non come piatto principale.
La vera donna , quella che è femmina, non può fare a meno della penetrazione e l'uomo solo leccatore viene visto come un incapace.
Il perchè è ovvio : la ligua la hanno anche le donne, il caxxo lo ha solo l'uomo e le sensazioni che da esso la donna ricava non si possono sostiture.
Un'altro errore, amplificato da sessuologi/andrologi/ginecologi, è che la donna goda solo con il clitoride , con annesse le pietose ipotesi sui 7 cm che bastano perchè la vagina solo lì è innervata...
Si,. bastano ai sessuologi, ma non alle donne normali, cioè a quelle che non hanno problemi con la femminilità.
E ce ne sono.
Riguardo alle escort , beh, i loro idoli sono i minidotati.
Perchè ?
Durano in genere poco e impegnano poco.
Ho dovuto scoprire con dolore che a Cuba, ma non non solo, gli italiani vengono ritenuti SOLO grandi leccatori.
E il solo non ha una valenza positiva, anzi.
A cuba mi sembra si dica "mamalon"
:)
Quindi, lingua si, ma come apripista B-)
marito : involuzione della specie
Stilicho
30/11/2014 | 16:38
Gold
@pinopraga
@strutter
@69_forever
@bagascia
@bagigilor
Non avevo dubbi sul fatto che vi piacesse. Vi chiedo solo di essere più aneddotici: le è piaciuto? Che faccia aveva? Che vi ha detto a tal proposito?
@flautomagico impeccabile come sempre. Ripensandoci hai proprio ragione sull'antinomia piacere/procreazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
30/11/2014 | 16:49
Silver
@Stilicho piace più a loro essere leccate la fessa di quanto a noi piaccia essere spompinati.... a volte può capitare che ti stringano la testa forte tra le loro gambe, che ti allontanino per poi riavvicinarti, che ti guidino sul ritmo da sostenere, che ti prendano le mani per farsi stimolare altre zone (es. capezzoli) ecc....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
strutter
30/11/2014 | 16:51
Gold
@Stilicho
la faccia è in estasi............ ma non sai mai fino in fondo se finge, oppure ha quelle scossette e quei tremiti che capisci che sta venendo oppure ti prende la testa per fermarti perchè l'estasi l'ha ormai già raggiunta, oppure ti guida muovendo il bacino facendo sì che la lingua vada a colpire nel punto esatto in cui in quel momento lei vuole, insomma, uno spettacolo da godere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
30/11/2014 | 17:15
Gold
@pinopraga @strutter siete degli sceneggiatori erotici!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
30/11/2014 | 21:40
Gold
Io nel generalizzare le donne ci andrei piano ma molto piano,nelle mie esperienze (che tante o poche che siano me lo lascio per me ) e parlando con tanti miei amici dell'argomento anche dalle loro esperienze,ne viene fuori un quadro talmente variopinto che oltre a differenziarla l'una d'altra non puoi fare. Anche metterle in categorie diventa difficile.
Ci sono donne che amano il cunnilingus piu' di ogni altra pratica sessuale,e raggiungono l'orgasmo con esso.
Ci sono donne che amano il cunnilingus ma solo come antipasto alla penetrazione.
Ci sono donne che amano che gli venga leccata ma con l'aiuto anche di una o piu' dita che facciano la penetrazione.
Ci sono donne che non amano il cunnilingus ma con
il rimming raggiungono l'orgasmo.
Ci sono donne che amano il sesso orale ma non amano il 69.
Ci sono donne che hanno bisogno della penetrazione per provare piacere, e il cunnilingus ha la funzione poco piu' di un bacio amorevole (anche se state 45 minuti a leccargliela con le migliori tecniche del mondo), tutti sappiamo che la donna è bravissima a mentire a letto ,quindi non crediamo sempre a quello che dicono.
Etc...... Le variabili sono infinite la sessualita' femminile è troppo piu' complicata di quella maschile.
Stesse variabili ci sono sulla penetrazione ,a chi ama una posizione ,chi un'altra,chi è multiorgasmica,chi per raggiungere un orgasmo necessita di essere penetrata con violenza a lungo ;ho una conosciente che lo dice proprio,non la trombo nemmeno se mi paga :)))
;chi invece ha bisogno di sentirsi amata e coccolata (l'orgasmo femminile è molto cerebrale) ,poi c'e' la donna che in 5 minuti viene e dopo ha un periodo refrattario.C'è quella che ha bisogno del grillone,quella che ha problemi con i cazzi grandi,quella che ama piu' prenderlo di dietro che nella fica,quella che ama piu' spompinare che trombare o farsela leccare ,l'ho conosciuta una così uno spettacolo,in quattro giorni mi fece 16 pompe con bevuta,bravissima :).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
rasato01
30/11/2014 | 22:27
Newbie
Molte se la godano veramente, si mettono comode e si rilassano con la figa tutta aperta e le cosce belle spaparanzate. C'è chi ti fa andare fino in fondo e ti dicono ..'basta..basta''..c'è chi invece, ed è una cosa che mi piace sperimentare su chi non se l'aspetta, a pochi secondi dall'orgasmo vogliono essere possedute con il cazzo, per arrivare ad un orgasmo trionfale. Devo dire che anche le pay non disdegnano questo momento.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
30/11/2014 | 22:32
Gold
Ottimo @rasato01.
Però ancora nessuno a toccato un nervo a me molto caro: ci sono quelle a cui viene leccata per la prima volta!
Ce ne sono eh se ce ne sono...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
30/11/2014 | 22:34
Gold
infatti, diverse si mettono comode comode a gambe ben aperte e la schiena inarcata in avanti poggiate sui propri gomiti per assistere allo spettacolo, anche una mia ex quando era vicina ad esplodere voleva che a quel punto la penetrassi di brutto per finire il lavoro quando stava giungendo al culmine
INCONTRA DONNE VICINO A TEpsicologo
30/11/2014 | 22:36
Silver
@ivan drago mi piacerebbe un tuo aggiornamento o un aggiunta di info su questo thread: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19817/sondaggio-quante-donne-ingoiano#Item_75
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrasato01
30/11/2014 | 22:40
Newbie
Penso di non aver mai avuto il piacere e l'onore di essere il Primo leccatore di una figa. Penso che la cosa sia più rara della verginità. @Stilicho se hai questa esperienza ti invidio a morte. A volte è capitato che qualcuna mi abbia detto che il ragazzo o il fidanzato non praticava molto questo momento, ma mai mi è stato detto che era la prima volta in assoluto. Bhè perché non ci racconti questa deflorazione orale?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaloRussian
30/11/2014 | 22:41
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Cazzo, qui a Mosca sta prendendo una brutta piega, il cunny, lo chiamano qui "Zio Cu", le fighe vogliono un extra "denghi" se gliela vuoi leccare!!!
ItaloRussian
30/11/2014 | 22:41
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Zio can!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
30/11/2014 | 22:47
monza | 36-50
Gold
Ahahah,quoto anche io.che le donne hanno preferenze diverse x il cunnigulus,ricordero`sempre anni.fa al mare,una tipa italiana che lo adorava rispetto.alla penetrazione,mi teneva schiacciata la testa,e gridava da quanto godeva...tutta bagnata...grandissimasensazione
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stilicho
30/11/2014 | 22:56
Gold
@rasato01 in parte ti ha già risposto @italorussian, perché è proprio nell'impero che trovi queste vergini.
Sorprendentemente mi è capitato in passato anche con delle melanzane.
Il minimo comune denominatore è sempre lo stesso: non me l'aspettavo, mai fatto prima, a quante altre lo hai fatto.
Dopo il rapporto sono timide e si confidano.
Oppure se le faccio venire, appena si riprendono, mi si avventano sul pisello con la bocca, per cercare di sdebitarsi a tutti costi.
Hanno tutte la faccia sconvolta, sono incredule e mi è capitato anche che la gnocca abbia urlato ed abbia tentato di ritrarsi per la vergogna (ma poi ha ceduto).
Ringrazierò sempre i loro ex per avermele consegnate vergini.
INCONTRA DONNE VICINO A TEficadipendente
30/11/2014 | 22:59
Francoforte | 36-50
Gold
Tra le varie esperienza quella piu'veritiera con una ragazza mentre la slinguazzavo inarcava il busto poi mi bloccava la testa per poi ripartire e si leccava le tette gemiti continui.....bella trombata fu'...anke con qualke pay e'successo
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
rasato01
30/11/2014 | 23:10
Newbie
Tutti a caccia delle vergini dell'orale in Russia. Bella esperienza non c'è che dire..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl_Timido
01/12/2014 | 01:38
Silver
La donna indifferente al cunnilingus è come l' uomo indifferente al pompino (io) preliminare ok, ma chiavare è un altra storia.
A parte il fatto del piacere che puo' dare, giusto qualche sera fa parlavo con un amica che mi ha spiegato un po' gli effetti dei 2 orgasmi che puo' provare la donna (mannaggia a loro quanto le invidio)
Clitorideo, in pratica è come il nostro, stimolazione e orgasmo violento alla fine
Vaginale, piu' complicato da ottenere, avviene solo con la penetrazione ed è una sensazione che in linea teorica dura fino all' infinito.
Quindi, cunnilingus ok, ma se la si scopa bene l' effetto è molto ma molto superiore
Stilicho
01/12/2014 | 06:16
Gold
@il_timido con questa amica usi la lingua solo per parlare o anche per...
Scusa la curiosità, ma sai fa tanto l'esperta e immagino che a te piaccia la pratica oltre alla teoria.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl_Timido
01/12/2014 | 07:10
Silver
Solo chiacchiere purtroppo.
Non direi che fa l' esperta, mi ha solo raccontato come funziona x loro...
Da qui si apre poi un mondo...come ci sono gli uomini che andrebbero avanti a pompini e basta ci saranno donne che se la farebbero leccare x ore, idem il contrario
Sta tutto nel valutare volta x volta e nel comunicarsi le sensazioni
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
01/12/2014 | 14:12
Gold
Beh allora i modi di godere, per le donne, sono almeno tre, perché non scordiamoci del fatto che loro godono tantissimo anche a farsi leccare/succhiare/stropicciare le tette... Magari non arrivano all'orgasmo, ma godono come se le leccassi giù, o come se si facessero scopare... O almeno questo è quel che ho riscontrato io (con le free).
INCONTRA DONNE VICINO A TEStilicho
01/12/2014 | 14:29
Gold
Eh sì che con le free bisogna impegnarsi anche per loro ed il cunnilingus può rivelarsi un'arma fondamentale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
01/12/2014 | 17:12
Gold
Leccare a cazzo di cane non serve a niente.
Parola all’esperta (minuto 3.00 circa).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV