Breve aggiornamento sul primo tour nell'amata north rhine-westphalia del 2024, alla fine soddisfacente ma un po incolore.
Vivendo a Londra di solito parto da lì, i voli sono quasi sempre in orario e in meno di un'ora di volo effettivo sono a dusseldorf o colonia, l'unica rottura di cazzo è il controllo passaporti nell'uscire dall'aeroporto, quando invece vado a trovare i miei e parto da Bologna è sempre una tragedia, forse sarò sfigato ma ogni volta il mio volo come tanti altri del resto è sempre in ritardo e neanche di poco, la sala attesa è minuscola, strapiena e non c'è mai un posto per sedersi. Questo già di suo non predispone a un buon inizio soprattutto se l'orario di partenza originale è alle 8 di sera. Una volta atterrato prendo lo sky train che mi porta alla stazione di dusseldorf flughafen (differente da Dusseldorf flughafen terminal) e giù altre bestemmie quando per una manciata di secondi perdo il bus ed essendo già passate le 11 non avendo voglia di aspettare mezz'ora per quello seguente vado contro i miei ideali e prendo il taxi perché secondo me spendere centinaia di euro in mignotte va bene ma 20 di taxi no.
Per stare sul sicuro comunque avevo prenotato a un 24hr front desk. Se andate all'acapulco gold questo hotel lo straconsiglio, si chiama Precise house, è un discreto 4 stelle che si può trovare a 50 euro per la singola ma senza cancellazione gratuita e si trova a 10 minuti a piedi dal postibolo.
Bando alle ciance riesco a entrare prima dello scoccare della mezzanotte, pago i miei 35 euro (in altri orari si paga anche 30) e speranzoso di trovare la solita marea di gnocca soprattutto in considerazione che si trattasse di un venerdì sera all'ora di punta mi dirigo verso gli spogliatoi ma già dal corridoio tutto sembra sospettosamente troppo calmo come poi si è rivelato. La gnocca non mancava e carne da mettere al fuoco c'era ma ho visto molto di più in altre occasioni, poi ho scoperto che era la loro pasqua ed io come il solito coglione non mi sono informato, uno del mestiere queste cose dovrebbe sempre saperle mentre io ho dato per scontato che fosse già passata da settimane. Fortunatamente neanche i clienti erano troppi perché la cosa peggiore che possa capitare in un saunaclub è la troppa disparità tra clienti e mestieranti, cioè capisco che tanti altri come me abbiano voglia di figa ma non vengo fino a qui per vedere più che altro vecchi porci come me in accappatoio.
Purtroppo mancavano tutte le mie favorite, a me piace fare un misto usato garantito/nuovi acquisti, ho fatto una sola stanza con una passerina di cui non ricordo il nome veramente carina e simpatica in pista ma una volta in camera sembrava gli dessi quasi fastidio ed è strano perché ci aveva provato a più riprese sempre col sorriso, bho valle a capire a volte. Il suo bel buco di culo che mangiavo mentre mi faceva una sega coi suoi piedini fantastici l'hanno salvata da una camera altrimenti insufficiente. Come al solito 50 euro per pompa scoperta, un paio di posizioni più leccate varie che comunque di questi tempi è un buon investimento.
C'era un gruppo di ragazze rumene ovviamente di cui una mi ispirava veramente tanto ma non so per quale motivo sembrava gli stessi sulle palle ed infatti mi ha rifiutato mentre su tutti gli altri soprattutto sui turchi si andava a strusciare tutta porca e ammiccante. Come detto anche se non tante come al solito altra gnocca non mancava ma io mi ero fissato con quella, potevo fare una camera con qualcun'altra ma vuoi perché spesso e volentieri erano tutte occupate, vuoi perché mi giravano un po le palle, vuoi perché avevo altri 2 giorni di tour davanti a me alle 3 e qualcosa mi alzo e me ne vado poco contento, non lo scarto perché in un passato piuttosto recente mi ha dato buone soddisfazioni a prezzi onesti ma dovesse succedere di nuovo poi ci penserò 2 volte prima di tornare.
Altra cosa a favore dell'Hotel sopraindicato è il check out a mezzogiorno, quell'ora in più di sonno è un vero toccasana e con calma mi dirigo a wupperthal dove pernotto e non so neanche io perché in quanto ci ero già stato all'Hotel Schwaferts che di positivo si può trovare anche a 29 euro e la vicinanza allo Sky ma è una vera e propria topaia con la finestra senza neanche la tenda che essendo sul tetto ti punta in faccia, bagno e doccia in comune con lavandino in camera che per me in questo tipo di viaggi non sarebbe neanche un problema se il lavandino non fosse completamente otturato e soprattutto le pareti di cartapesta che non copre nessun rumore, puoi veramente sentire quelli delle stanze a fianco girarsi nel letto. Non sono assolutamente un fighetto schizzinoso ma questo hotel lo sconsiglio anche a quei prezzi anche per una sola notte.
Per chi non lo sapesse lo sky è un postaccio sull'orlo di cascare a pezzi nel quale lavorano culone latine spesso non più giovani ma che sanno come soddisfare un cliente. Il rischio di entrare, pagare 40 euro di ingresso per poi trovare solo cessi inchiavabili in qualsiasi circostanza non posso negare che c'è, io almeno 2 che andavano bene le ho sempre trovate ed ormai ci sono andato 6 o 7 volte, bisogna entrare col mindset che qui ci si accontenta e si gode, scordatevi le bamboline rumene che mettono la mano per frenare i colpi, vi puliscono la cappella per 3 minuti con la salvietta, richiedono extra su extra, quando le monti girano la faccia e via dicendo, qui si trovano supertroie che ti leccano pure il buco del culo e cercano anche di infilarti il dito a dire la verità cosa puoi ricambiare senza problemi, limoni duri, pompe scoperte, ditalini e cazzi vari non c'è nessun bisogno di parlarne.
A titolo informativo 50 euro la prima stanza, 30 la seconda.
Un'ora 80 euro, 2 ragazze mezz'ora 80 euro.
Non troverete superfighe longilinie ma sanno bene cosa fare e farti uscire completamente soddisfatto e svuotato, verrete assaliti e mangiati vivi come dai piranha. Il posto è quello che è e non è assolutamente adatto a passarci una giornata intera come in fkk più grandi e blasonati nel quale tra una stanza e l'altra potete rilassarvi e/o guardare il passaggio ma questo postaccio per me è diventata un po l'ancora di salvezza e lo includo ormai sempre nei tour di più giorni, dovessi fare un giorno solo andrei allo Sky di mattina e la sera in qualche altro.
Il rancio non è così sgradevole, non è un super buffet ma di fame o di sete non morirete.
Per la cronaca presenti 8 maiale di cui 5 inchiavabili mentre delle 3 stanziabili ne ho fatte 2 una delle quali 2 volte di cui una stanza da un'ora in cui si è fatto di tutto è di più con una certa Sara dominicana culona un po più giovane della media, la ultra straconsiglio.
Esco verso le 8 e faccio un giro per wupperthal, città carina ma che non ha poi troppo da offrire, molto meglio dusseldorf ma non avevo voglia di andare e tornare, avrei dovuto pernottare li a pensarci bene così non troppo tardi me ne torno nella mia topaia, dove ho passato la notte cercando di fare il meno rumore possibile perché come mi muovevo c'era un pazzo nella stanza a fianco che bestemmiava in tedesco e sbatteva i pugni sul muro, io ero solo e non facevo nessun tipo di casino, parte di me voleva andare a sfondargli la porta e buttarlo dalla finestra ma a sentirlo sembrava uno di quei lunatici imprevedibili e ho preferito lasciare perdere e cercato di dormire immobile perché ad ogni singolo movimento questo aveva qualcosa da dire. Esperienza veramente pessima e surreale.
In mattinata a suon di pugni sul muro che avevo paura sfondasse tolgo il disturbo e mi reco a colonia. Dopo aver cazzeggiato un po per la città vado a fare il check in, hotel Arde köln Zentrum, tra i vari 2 stelle provati in città questo va più che bene, si trova ad appellhofplatz in pieno centro, se lo trovate sui 40 euro per la singola non fatevi problemi e prenotate.
Ultimamente quando vado al samya scelgo sempre la domenica perché venerdì e soprattutto sabato può essere strapieno. Avevo capito l'antifona e sospettavo non ci fossero troppe gine ma avevo la free entry card e non sapendo quando poi tornerò nuovamente sono andato lo stesso. Per chi non lo sapesse c'è la promozione 4+1 cioè dopo 4 ingressi pagati il quinto è gratuito, se il posto vi piace e volete tornare più volte chiedete alla reception.
Alle 3 sono dentro e come da copione pochissime ragazze, anche in serata è stato così perciò non sono rimasto fino a tardi anche perché nella sfortuna sono stato fortunato perché era presente la supertroia milf eva che quando ti attacca è molto difficile resistere. C'erano un altro paio molto fighe ma ho detto vaffanculo e punto tutto su di lei. Due stanze entrambe con sovrapprezzo di 20 euro perciò da 70 che però ho pagato molto volentieri, mi piace perché tra le altre cose si fa sfregare la minchia nuda tra le chiappe cosa difficilmente possibile con altre e che a me fa impazzire. Senza entrare troppo nei particolari mi ha estratto anche l'ultima gocciolina perciò nonostante fosse molto presto per i miei standard considerando che avevo dato tutto e non c'era neanche troppa gnocca da guardare alle 9 tolgo il disturbo prendo il treno fino a choldwigplatz che è dall'altra parte del centro e sfruttando la bella serata mi faccio una bella passeggiata da solo come un vecchio rincoglionito contemplando i culi in cui ho messo la faccia fino in hotel
@troiaccia_eva
Bella rece,complimenti,Sara dello Sky l’ho stanzata anche io più volte qualche anno fa,super nel bbj e indole naturale alla professione,sai se resta qualche settimana?A fine maggio pensavo di fare un salto in zona…
@troiaccia_eva bellisimo resoconto, complimenti! Mi spiace per la tua disavventura con l'hotel: a me un paio di anni fa capitò una cosa siimile in un appartamento (ci dovrebbe essere una mia recensione dove ho narrato l'accaduto). Per il resto, mi hai fatto venire la voglia di provare lo Sky un saluto
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
@troiaccia_eva bello leggere le tue recensioni, vorrei ritornare allo Sky,una sicurezza sulle prestazioni
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Bellissima recensione, riguardo l’albergo ultima volta a Colonia nella stanza accanto una coppia ha litigato come dei matti fino alle 2 di mattina, pensavo a momenti che la stesse ammazzando…. La mattina dopo sono andati via insieme come se nulla fosse…. I tedeschi sono matti
@troiaccia_eva.
Bella rece, mi hai fatto ricordare la mia esperienza allo Sky lo scorso anno.
Ho ancora in mente il trio con Brenda e Shakira.
Visto la tua disavventura all'hotel ti consiglio il Mcdream a Wuppertal e leggermente più caro ma e una struttura semplice ma nuova, la puoi trovare su booking o direttamente sul sito Mcdream.
Io ho pagato €43 e puoi fare check online.
Saluti soldatofritz
@soldato.fritz
Si lo conosco il mcdream, ci sono stato in passato e la prossima volta tornerò lì, avevo optato per quest'altro per la vicinanza allo Sky e per il basso costo ma mai più.
Ho fatto più camere sia con Brenda che con shakira, pensa che shakira mi ha confidato Brenda non le è simpatica neanche per un cazzo
@troiaccia_eva said: @soldato.fritz
Si lo conosco il mcdream, ci sono stato in passato e la prossima volta tornerò lì, avevo optato per quest'altro per la vicinanza allo Sky e per il basso costo ma mai più.
Ho fatto più camere sia con Brenda che con shakira, pensa che shakira mi ha confidato Brenda non le è simpatica neanche per un cazzo
Immaginavo, che Brenda e Shakira non andassero d'accordo, in fondo sono le 2 primedonne del locale.
Dovevo fare il trio con Brenda e Celeste ma poi quest' ultima era impegnata, al che Brenda si è accordata con Shakira e io ne sono stato ben felice del cambio visto che Brenda e Shakira erano i miei obbiettivi principali della salita allo Sky
Buongiorno colleghi. L'ultima volta che ho fatto visita allo Sky lo scorso marzo stavano mettendo i piastrelloni nella sala principale dove c'è il bancone del bar. Infatti quella zona era chiusa. @troiaccia_eva hai informazioni recenti su come sono proseguiti i lavori di ristrutturazione?
Per quanto riguarda Sara intendete una ragazza coi capelli a caschetto giusto? Perché a marzo era presente una Sara ma è colombiana e nuova del locale quindi sicuramente non è la stessa persona.
@Kolnjuice
Guarda non ci ho fatto proprio caso se hanno cambiato le piastrelle, a vedere il posto gli ultimi lavori di ristrutturazione sembrano stati fatti nel dopoguerra ma alla fine va bene così, ha quel fascino da postaccio dove fare le porcherie più assurde che altrimenti non avrebbe in un locale più fine comunque si quell'area è accessibile. Sara è dominicana dalla carnagione scura ma non nera con capelli ricci sul biondo scuro ma non a caschetto poi non so magari prima li aveva così ma alla fine dopo la settima o ottava visita visto lo standard della prestazione media non è troppo importante con chi si va in camera, sono tutte troione ninfomani, si va col presupposto di accontentarsi sulla qualità e di godere tanto, scegli quella che ti piglia di più e vai tranquillo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
troiaccia_eva
07/05/2024 | 13:52
Londra | 36-50
Silver
Breve aggiornamento sul primo tour nell'amata north rhine-westphalia del 2024, alla fine soddisfacente ma un po incolore.
Vivendo a Londra di solito parto da lì, i voli sono quasi sempre in orario e in meno di un'ora di volo effettivo sono a dusseldorf o colonia, l'unica rottura di cazzo è il controllo passaporti nell'uscire dall'aeroporto, quando invece vado a trovare i miei e parto da Bologna è sempre una tragedia, forse sarò sfigato ma ogni volta il mio volo come tanti altri del resto è sempre in ritardo e neanche di poco, la sala attesa è minuscola, strapiena e non c'è mai un posto per sedersi. Questo già di suo non predispone a un buon inizio soprattutto se l'orario di partenza originale è alle 8 di sera. Una volta atterrato prendo lo sky train che mi porta alla stazione di dusseldorf flughafen (differente da Dusseldorf flughafen terminal) e giù altre bestemmie quando per una manciata di secondi perdo il bus ed essendo già passate le 11 non avendo voglia di aspettare mezz'ora per quello seguente vado contro i miei ideali e prendo il taxi perché secondo me spendere centinaia di euro in mignotte va bene ma 20 di taxi no.
Per stare sul sicuro comunque avevo prenotato a un 24hr front desk. Se andate all'acapulco gold questo hotel lo straconsiglio, si chiama Precise house, è un discreto 4 stelle che si può trovare a 50 euro per la singola ma senza cancellazione gratuita e si trova a 10 minuti a piedi dal postibolo.
Bando alle ciance riesco a entrare prima dello scoccare della mezzanotte, pago i miei 35 euro (in altri orari si paga anche 30) e speranzoso di trovare la solita marea di gnocca soprattutto in considerazione che si trattasse di un venerdì sera all'ora di punta mi dirigo verso gli spogliatoi ma già dal corridoio tutto sembra sospettosamente troppo calmo come poi si è rivelato. La gnocca non mancava e carne da mettere al fuoco c'era ma ho visto molto di più in altre occasioni, poi ho scoperto che era la loro pasqua ed io come il solito coglione non mi sono informato, uno del mestiere queste cose dovrebbe sempre saperle mentre io ho dato per scontato che fosse già passata da settimane. Fortunatamente neanche i clienti erano troppi perché la cosa peggiore che possa capitare in un saunaclub è la troppa disparità tra clienti e mestieranti, cioè capisco che tanti altri come me abbiano voglia di figa ma non vengo fino a qui per vedere più che altro vecchi porci come me in accappatoio.
Purtroppo mancavano tutte le mie favorite, a me piace fare un misto usato garantito/nuovi acquisti, ho fatto una sola stanza con una passerina di cui non ricordo il nome veramente carina e simpatica in pista ma una volta in camera sembrava gli dessi quasi fastidio ed è strano perché ci aveva provato a più riprese sempre col sorriso, bho valle a capire a volte. Il suo bel buco di culo che mangiavo mentre mi faceva una sega coi suoi piedini fantastici l'hanno salvata da una camera altrimenti insufficiente. Come al solito 50 euro per pompa scoperta, un paio di posizioni più leccate varie che comunque di questi tempi è un buon investimento.
C'era un gruppo di ragazze rumene ovviamente di cui una mi ispirava veramente tanto ma non so per quale motivo sembrava gli stessi sulle palle ed infatti mi ha rifiutato mentre su tutti gli altri soprattutto sui turchi si andava a strusciare tutta porca e ammiccante. Come detto anche se non tante come al solito altra gnocca non mancava ma io mi ero fissato con quella, potevo fare una camera con qualcun'altra ma vuoi perché spesso e volentieri erano tutte occupate, vuoi perché mi giravano un po le palle, vuoi perché avevo altri 2 giorni di tour davanti a me alle 3 e qualcosa mi alzo e me ne vado poco contento, non lo scarto perché in un passato piuttosto recente mi ha dato buone soddisfazioni a prezzi onesti ma dovesse succedere di nuovo poi ci penserò 2 volte prima di tornare.
Altra cosa a favore dell'Hotel sopraindicato è il check out a mezzogiorno, quell'ora in più di sonno è un vero toccasana e con calma mi dirigo a wupperthal dove pernotto e non so neanche io perché in quanto ci ero già stato all'Hotel Schwaferts che di positivo si può trovare anche a 29 euro e la vicinanza allo Sky ma è una vera e propria topaia con la finestra senza neanche la tenda che essendo sul tetto ti punta in faccia, bagno e doccia in comune con lavandino in camera che per me in questo tipo di viaggi non sarebbe neanche un problema se il lavandino non fosse completamente otturato e soprattutto le pareti di cartapesta che non copre nessun rumore, puoi veramente sentire quelli delle stanze a fianco girarsi nel letto. Non sono assolutamente un fighetto schizzinoso ma questo hotel lo sconsiglio anche a quei prezzi anche per una sola notte.
Per chi non lo sapesse lo sky è un postaccio sull'orlo di cascare a pezzi nel quale lavorano culone latine spesso non più giovani ma che sanno come soddisfare un cliente. Il rischio di entrare, pagare 40 euro di ingresso per poi trovare solo cessi inchiavabili in qualsiasi circostanza non posso negare che c'è, io almeno 2 che andavano bene le ho sempre trovate ed ormai ci sono andato 6 o 7 volte, bisogna entrare col mindset che qui ci si accontenta e si gode, scordatevi le bamboline rumene che mettono la mano per frenare i colpi, vi puliscono la cappella per 3 minuti con la salvietta, richiedono extra su extra, quando le monti girano la faccia e via dicendo, qui si trovano supertroie che ti leccano pure il buco del culo e cercano anche di infilarti il dito a dire la verità cosa puoi ricambiare senza problemi, limoni duri, pompe scoperte, ditalini e cazzi vari non c'è nessun bisogno di parlarne.
A titolo informativo 50 euro la prima stanza, 30 la seconda.
Un'ora 80 euro, 2 ragazze mezz'ora 80 euro.
Non troverete superfighe longilinie ma sanno bene cosa fare e farti uscire completamente soddisfatto e svuotato, verrete assaliti e mangiati vivi come dai piranha. Il posto è quello che è e non è assolutamente adatto a passarci una giornata intera come in fkk più grandi e blasonati nel quale tra una stanza e l'altra potete rilassarvi e/o guardare il passaggio ma questo postaccio per me è diventata un po l'ancora di salvezza e lo includo ormai sempre nei tour di più giorni, dovessi fare un giorno solo andrei allo Sky di mattina e la sera in qualche altro.
Il rancio non è così sgradevole, non è un super buffet ma di fame o di sete non morirete.
Per la cronaca presenti 8 maiale di cui 5 inchiavabili mentre delle 3 stanziabili ne ho fatte 2 una delle quali 2 volte di cui una stanza da un'ora in cui si è fatto di tutto è di più con una certa Sara dominicana culona un po più giovane della media, la ultra straconsiglio.
Esco verso le 8 e faccio un giro per wupperthal, città carina ma che non ha poi troppo da offrire, molto meglio dusseldorf ma non avevo voglia di andare e tornare, avrei dovuto pernottare li a pensarci bene così non troppo tardi me ne torno nella mia topaia, dove ho passato la notte cercando di fare il meno rumore possibile perché come mi muovevo c'era un pazzo nella stanza a fianco che bestemmiava in tedesco e sbatteva i pugni sul muro, io ero solo e non facevo nessun tipo di casino, parte di me voleva andare a sfondargli la porta e buttarlo dalla finestra ma a sentirlo sembrava uno di quei lunatici imprevedibili e ho preferito lasciare perdere e cercato di dormire immobile perché ad ogni singolo movimento questo aveva qualcosa da dire. Esperienza veramente pessima e surreale.
In mattinata a suon di pugni sul muro che avevo paura sfondasse tolgo il disturbo e mi reco a colonia. Dopo aver cazzeggiato un po per la città vado a fare il check in, hotel Arde köln Zentrum, tra i vari 2 stelle provati in città questo va più che bene, si trova ad appellhofplatz in pieno centro, se lo trovate sui 40 euro per la singola non fatevi problemi e prenotate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUltimamente quando vado al samya scelgo sempre la domenica perché venerdì e soprattutto sabato può essere strapieno. Avevo capito l'antifona e sospettavo non ci fossero troppe gine ma avevo la free entry card e non sapendo quando poi tornerò nuovamente sono andato lo stesso. Per chi non lo sapesse c'è la promozione 4+1 cioè dopo 4 ingressi pagati il quinto è gratuito, se il posto vi piace e volete tornare più volte chiedete alla reception.
Alle 3 sono dentro e come da copione pochissime ragazze, anche in serata è stato così perciò non sono rimasto fino a tardi anche perché nella sfortuna sono stato fortunato perché era presente la supertroia milf eva che quando ti attacca è molto difficile resistere. C'erano un altro paio molto fighe ma ho detto vaffanculo e punto tutto su di lei. Due stanze entrambe con sovrapprezzo di 20 euro perciò da 70 che però ho pagato molto volentieri, mi piace perché tra le altre cose si fa sfregare la minchia nuda tra le chiappe cosa difficilmente possibile con altre e che a me fa impazzire. Senza entrare troppo nei particolari mi ha estratto anche l'ultima gocciolina perciò nonostante fosse molto presto per i miei standard considerando che avevo dato tutto e non c'era neanche troppa gnocca da guardare alle 9 tolgo il disturbo prendo il treno fino a choldwigplatz che è dall'altra parte del centro e sfruttando la bella serata mi faccio una bella passeggiata da solo come un vecchio rincoglionito contemplando i culi in cui ho messo la faccia fino in hotel
Sapientone
08/05/2024 | 09:20
Silver
@troiaccia_eva
TROVA HOSTESS PER CENEBella rece,complimenti,Sara dello Sky l’ho stanzata anche io più volte qualche anno fa,super nel bbj e indole naturale alla professione,sai se resta qualche settimana?A fine maggio pensavo di fare un salto in zona…
troiaccia_eva
08/05/2024 | 10:54
Londra | 36-50
Silver
@Sapientone
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNo mi dispiace non ho questa informazione. Comunque si, una gran maiala da combattimento
Sapientone
08/05/2024 | 18:32
Silver
@troiaccia_eva
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIncroceró le dita prima di entrare e spero nella buona sorte!🤞
Trovare Sara e Brenda sarebbe un bel colpo!😉
Engineer2013
11/05/2024 | 18:39 36-50
Silver
@troiaccia_eva bellisimo resoconto, complimenti! Mi spiace per la tua disavventura con l'hotel: a me un paio di anni fa capitò una cosa siimile in un appartamento (ci dovrebbe essere una mia recensione dove ho narrato l'accaduto). Per il resto, mi hai fatto venire la voglia di provare lo Sky un saluto
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
bagascia
11/05/2024 | 20:17
monza | 36-50
Gold
@troiaccia_eva bello leggere le tue recensioni, vorrei ritornare allo Sky,una sicurezza sulle prestazioni
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Emigrato
19/05/2024 | 22:53
Newbie
Bellissima recensione, riguardo l’albergo ultima volta a Colonia nella stanza accanto una coppia ha litigato come dei matti fino alle 2 di mattina, pensavo a momenti che la stesse ammazzando…. La mattina dopo sono andati via insieme come se nulla fosse…. I tedeschi sono matti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsoldato.fritz
20/05/2024 | 21:39
Newbie
@troiaccia_eva.
TROVA HOSTESS PER CENEBella rece, mi hai fatto ricordare la mia esperienza allo Sky lo scorso anno.
Ho ancora in mente il trio con Brenda e Shakira.
Visto la tua disavventura all'hotel ti consiglio il Mcdream a Wuppertal e leggermente più caro ma e una struttura semplice ma nuova, la puoi trovare su booking o direttamente sul sito Mcdream.
Io ho pagato €43 e puoi fare check online.
Saluti soldatofritz
troiaccia_eva
21/05/2024 | 10:59
Londra | 36-50
Silver
@soldato.fritz
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSi lo conosco il mcdream, ci sono stato in passato e la prossima volta tornerò lì, avevo optato per quest'altro per la vicinanza allo Sky e per il basso costo ma mai più.
Ho fatto più camere sia con Brenda che con shakira, pensa che shakira mi ha confidato Brenda non le è simpatica neanche per un cazzo
JackSparrow
21/05/2024 | 13:41
Silver
Ottima recensione troiaccia...alla prossima
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsoldato.fritz
21/05/2024 | 13:49
Newbie
Immaginavo, che Brenda e Shakira non andassero d'accordo, in fondo sono le 2 primedonne del locale.
TROVA HOSTESS PER CENEDovevo fare il trio con Brenda e Celeste ma poi quest' ultima era impegnata, al che Brenda si è accordata con Shakira e io ne sono stato ben felice del cambio visto che Brenda e Shakira erano i miei obbiettivi principali della salita allo Sky
Kolnjuice
23/05/2024 | 13:16
Newbie
Buongiorno colleghi. L'ultima volta che ho fatto visita allo Sky lo scorso marzo stavano mettendo i piastrelloni nella sala principale dove c'è il bancone del bar. Infatti quella zona era chiusa. @troiaccia_eva hai informazioni recenti su come sono proseguiti i lavori di ristrutturazione?
Per quanto riguarda Sara intendete una ragazza coi capelli a caschetto giusto? Perché a marzo era presente una Sara ma è colombiana e nuova del locale quindi sicuramente non è la stessa persona.
troiaccia_eva
23/05/2024 | 20:46
Londra | 36-50
Silver
@Kolnjuice
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGuarda non ci ho fatto proprio caso se hanno cambiato le piastrelle, a vedere il posto gli ultimi lavori di ristrutturazione sembrano stati fatti nel dopoguerra ma alla fine va bene così, ha quel fascino da postaccio dove fare le porcherie più assurde che altrimenti non avrebbe in un locale più fine comunque si quell'area è accessibile. Sara è dominicana dalla carnagione scura ma non nera con capelli ricci sul biondo scuro ma non a caschetto poi non so magari prima li aveva così ma alla fine dopo la settima o ottava visita visto lo standard della prestazione media non è troppo importante con chi si va in camera, sono tutte troione ninfomani, si va col presupposto di accontentarsi sulla qualità e di godere tanto, scegli quella che ti piglia di più e vai tranquillo