Visto e considerato che su questo Fkk è stato scritto di tutto e di più, ho deciso di riportare le mie personali impressioni sulla due giorni di fuoco della scorsa settimana (Ven-Sab) all' Fkk Erlebniswohnung sotto forma di pagelle....
BELLEZZA RAGAZZE: voto 6,5
(considerando che si tratta di un locale di GangBang, mai avrei pensato di trovare un tale livello estetico.... è vero che mancano le "perle" da 8 o da 9 ma, fatta eccezione per un paio di mignon presenti il sabato, le altre erano tutte chiavabili e soprattutto dal punto di vista fisico meritano di essere montate a dovere.... sono sicuro che non avrebbero problemi a lavorare in appartamento o in qualche Fkk minore.... la maggior parte dei mignon oscilla tra il 6 e il 7,5!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
(le ragazze dell'Erleb sono porche e non solo praticano bene il mestiere più antico del mondo... ma hanno la straordinaria capacità di tenere a bada 3/4 cazzi alla volta.... riescono a coinvolgere un buon numero di clienti ed a farli entrare in "bagarre" tra di loro per sintonizzarsi su Rai1.... inoltre si fanno montare bene e danno la sensazione che seppur sia un lavoro lo facciano con discreta passione.... le pompe sono quasi sempre cabrio e spesso di buona fattura!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
(altro punto di forza dell'Erleb è senza dubbio la varietà di mignon che si possono assaporare.... varie nazionalitá rappresentate, potrete trovare la bionda e la mora, la bianca e la nera, la ventenne e la quarantenne, la ragazza magra e la vacca da monta.... in due giorni ho provato un pò di tutto e sono sicuro che l'avere questa possibilità stuzzichi alla grande anche la fantasia dei clienti più esigenti.... non ci si annoia mai e si hanno sempre nuovi "input" per buttarsi nella mischia!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
(a mio avviso è la principale nota dolente dell'Erleb... la maggior parte del tempo troverete una sola ragazza per stanza costretta a battagliare con un numero di clienti che vanno dalle 5 alle 20! unità.... solo ogni tanto una seconda ragazza "aiutava" la malcapitata di turno togliendole un pò di pressione.... in due giorni mi è capitato solo una volta di vedere tre! ragazze all'opera all'interno di una stessa stanza, e dopo una decina di minuti di "allucinazioni" la situazione è prontamente tornata alla normalità.... a mio avviso almeno nel week-end non possono non essere presenti almeno due ragazze per stanza, considerando il gran numero di clienti.... detto ciò non disperate... con un pò di accortezza nel farsi prendere in simpatia da almeno qualcuna delle ragazze, sapendo prendere posizione all'interno del "branco" e riuscendo a mantenere la mazza sempre sul "chivalá" vi toglierete delle belle soddisfazioni e non vi sentirete quasi mai "abbandonati"!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
sapendo prendere posizione all'interno del "branco" e riuscendo a mantenere la mazza sempre sul "chivalá" vi toglierete delle belle soddisfazioni e non vi sentirete quasi mai "abbandonati" cit.
:-)) :-)) :-))
@pinopraga ma nelle doccie bisogna stare attenti alla saponetta? :-)) :-)) Mustafà é stato molesto pure con te ? Ha fatto l'innamorato?
@pinopraga penso che sia un posto per persone "easy" che non si fanno troppi problemi, quantitá a discapito della qualità con qualche perla. Un posto per il mio amico cinghiale, che é uno "sbragato" :-)) . Io sinceramente sarei più
propenso a questo punto ad andare solo all'Artemis visto che li ho parecchie amiche, che pur saprebbero prendersi cura di me, ma pagheri molto di più. Vedremo a Gennaio come saranno le finanze e che mi sentiró di fare. Penso che sia uno di quei posti che o si amano o si odiano e Mustafà non s'impegna per niente per farteli amare, si vede che gli avventori sono parecchi.
Mi sembra come quelle vecchie trattorie sempre trafFicate dove trovi un ottimo fusillo al tegamino, la fila ai tavoli, servizio altalenante e il conto che accontenta tutti sempre che non litighi con l'oste che mentre sei seduto ti toglie il buon vino da tavola :-))
Io alzerei un pò il prezzo d'ingresso favorendo il rapporto più ragazze e meno clienti. Direi che 4 cazzi per una sono più che sufficienti e dopo mezz'ora avanti i prossimi :-))
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
La fortuna di Mustafà è quella di avere uno staff più che discreto e soprattutto la mancanza di un alternativa valida in città nel campo del flatrate/gangbang.
Anche perchè l'appartamento, quando nei giorni festivi ci sono dentro 50/60 uomini inizia a diventare strettissimo. E' vero che in quei giorni ci vorrebbero 2 tipe per stanza ma è anche vero che poi raddoppiano i maschi e il letto diventa veramente piccolo.
In un posto così limitare il numero di ingressi o il numero di maschi intorno ad una ragazza è impossibile ed impensabile. Alzare il prezzo per farsì che avvenga una selezione automatica all'ingresso potrebbe essere un idea.
No, invece secondo me potrebbe essere una buona idea proprio il fissare un "tetto" al numero di ospiti che si è disponibili ad accogliere contemporaneamente. Voglio dire, se succede che in un appartamento piccolo come quello in certi momenti ci siano già 30 o 40 (QUARANTA) persone, non si può continuare a far entrare gente. Alla fine, scontenterebbe tutti, anche perché troppi uomini uscirebbero da lì senza essere riusciti ad ottenere niente o quasi. Prima di far entrare altra gente, bisogna ALMENO aspettare che qualcuno degli ospiti già presenti esca. D'altra parte, è quel che già succede anche in tanti altri contesti: se un locale ha una certa capienza, non si può puntare a riempirlo all'inverosimile a scapito delle più elementari norme di sicurezza. Per non parlare dei problemi di igiene che tale situazione finirebbe per creare: se in una stanza ci sono 10 persone, facendo scostare un po' uno e un po' l'altro si riesce a ripulirla dai vari profilattici, fazzolettini (usati) ed altro, ma se le persone che si accalcano in quella stanza sono 20 o 30, inevitabilmente quel posto è destinato a diventare un porcile nel giro di pochissimo tempo, perché nessuno riuscirà a ripulirlo.
per fortuna mai capitato nelle volte che son stato che ci fossero più di 30 orsi . ci vorrebbe il piano basso del artemis con letti e tipe che fanno buchache ed altro per mustafa
@69_forever come ho già detto in altri post il paradiso e il locale pefetto non esistono. Le cose che dici non sono sbagliate ma sono pura utopia a mio avviso. Più di 4 anni che faccio gangbang e mai visto che venisse limitato il numero di ingressi, sia che fosse un locale capiente o piccolo come l'Erleb.
C'è poco da fare, in queste situazioni (parlo di GB in generale e non solo dell'Erleb) o si è pronti a tutto o le si evita a mio avviso, perchè può capitare la giornata dove ci siano 20/30 uomini al massimo e la giornata dove ce ne siano ben più di 50.
Prova ad andare all'Erleb in un giorno di festività nazionale, quando fanno 12ore di party con 15/20 fighe di cui 3/4 pornostar, arrivano ad esserci anche 60uomini dentro l'appartamento.
@Dr.A da esperto del settore condividi le mie impressioni e di conseguenza i voti che ho dato ?!?! (dopo due giorni non si possono certo esprimere giudizi definitivi..)
Io all'Erlebniswohnung ci vado da 2 anni e mi sono sempre trovato bene, a parte l'ultima uscita di Mustafà che mi fa ancora venir voglia di prenderlo a sberle, ma tantè.
Sicuramente il parco fighe è buono per essere una GB e pure le prestazioni, con un pò di fortuna si trovano anche le sigle CIM e Anal, anche se non sono una garanzia come qualcuno sosteneva a suo tempo.
Il discorso sul rapporto clienti/ragazze è troppo soggettivo e varia da orari e giorni della settimana, festività varie, ospiti speciali, ecc...
Per fare un esempio, martedì 25 fino alle 14.30 un mortorio e comunque verso le 16 c'erano ancora dei clienti che si lamentavano perchè vedevano il locale troppo spento e non si erano ancora alternate molte ragazze (e non avevano tutti i torti). Mercoledì 26 in certi momenti il locale era invivibile, più clienti del giorno prima. E poi non è possibile che verso le 18.30 ci sia in azione per 30min solo la special guest Alexandra, è ovvio che la camera si imballa. In entrambe le giornate ci sono state dei momenti in cui c'era un sola ragazza in azione per almeno 20min, molto male dico io.
Io martedì in 9 ore abbondanti ho testato 11 ragazze. A maggio, giorno di festa nazionale, mega party, in certi momenti anche 50/60 uomini in giro per l'appartamento in 6 ore ne ho testate 12 e se fossi potuto restare ancora un oretta o poco più ne avrei testate altre 3.
Poi come detto in precedenza, a Berlino non ci sono alternative valide, quindi tutti si riversano li e la possibilità di trovare il locale pieno c'è.
Altra cosa che aggiungo, a mio avviso con due giorni consecutivi si rischia di richiavare per lo più le fighe del giorno prima, cosa che a me personalmente non mi attira molto in una GB.
I festini con ingressi limitati ad un numero ben preciso di ospiti esistono eccome, se guardi il sito in cui si pubblicizzano gli eventi organizzati da spermagames (che si svolgono in varie località della Germania, e che spesso sono anche eventi AO) noterai che c'è SEMPRE un "tetto" oltre il quale non si può andare, perché non è che si possa costringere quelle povere figliole ad ingoiare lo sperma di 50 o 60 maiali in un solo pomeriggio, ti pare?
:)
Per quanto riguarda i clienti del locale berlinese, sarei curioso di sapere se anche voi avete notato una cosa che mi ha colpito: io ho notato che all'ErlebnisWohnung c'è uno "zoccolo duro" di frequentatori abitualissimi (tedeschi) che sono lì SEMPRE, tutti i giorni!!! Mi riferisco in particolare all'omino (impossibile non notarlo, chi frequenta quel locale lo conosce sicuramente) ed al tipo con gli occhiali, ed anche al tizio calvo. Si scopano regolarmente TUTTE le ragazze che passa il convento. Li avevo visti a maggio e li ho rivisti a novembre. Tutti e tre. In entrambe le occasioni, quando io sono arrivato erano già lì, e quando me ne sono andato (dopo almeno 3 o 4 ore di permanenza) erano ancora lì. Non so come cacchio facciano. O è gente MOLTO benestante che non ha un accidenti da fare dalla mattina alla sera e allora passa la propria vita a sollazzarsi con le ragazze di quel locale oppure hanno una qualche tessera-sconto (o un accordo particolare con chi manda avanti la baracca) che gli permette di pagare la metà o meno della metà di quel che paghiamo noi... Boh.
Mah... io ho sempre guardato il sito ufficiale spermagames e che c'è un numero limite ai loro party non riesco a trovare dove tu l'abbia letto, anche perchè per ogni locandina degli eventi c'è scritto che potrebbe esserci molta affluenza e gli ospiti registrati (basta compilare un form) hanno la precedenza. E infatti più di una volta su ISG gli amanti di spermagames si sono lamentati della troppa affluenza. Sul sito parla di registrazione e consigliata in anticipo, però non mette un tetto massimo di partecipanti o almeno io non lo trovo.
(guest star della scorsa settimana una "gattina" made in USA che aveva il potere di farti arrapare con un sorriso, un'occhiata, uno sguardo.... femminilitá, sensualità e porcaggine elevate all'ennesima potenza.... quando lei entrava in azione le altre diventavano automaticamente semplici comparse.... ho avuto l'immenso piacere di cavalcarla a dovere sia a pecora che alla missionaria, oltre che di limonarla, farmi spompinare ripetute volte e di partecipare attivamente al bukkake organizzato in suo "onore" e devo dire che aveva un marcia in più rispetto a tutte le altre ragazze del locale.... era se non l'unica una delle pochissime a dedicare attenzioni al branco anche nelle ore di pausa.... nota stonata è il seno rifatto malissimo ma per il resto non ha punti deboli.... bella, brava e terribilmente sexi!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
grande @PINOPRAGA,alla fine credo che ti sia divertito...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
credo di non essere pronto a battagliare con molta gente x infilare il mio pisello in qualche buco femminile...preferisco la tranquillità,scoparmene una alla volta,sennò ti avrei fatto compagnia
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
(una delle mie più grandi curiosità era vedere come un branco di allupati riuscisse ad autocontrollarsi ed a rispettarsi l'un l'altro di fronte ad una manza in calore.... la risposta anche in questo caso è stata positiva.... ovviamente ognuno doveva badare all'ammortizzazione dell'investimento effettuato cercando di ficcare il più possibile, ma questa abramia non è quasi mai sfociata in maleducazione.... spesso si è persino instaurata un'atmosfera goliardica durante le orge.... da raccontare ai nipotini il passaggio di preservativo che un altro avventore ha fatto al sottoscritto esortandomi a cavalcare Alessandra considerata la momentanea inefficienza del resto del branco.... nel salottino ho intrapreso piacevoli conversazioni con alcuni clienti e il clima di cordialità che si era instaurato con molti di loro è stata una tanto piacevole quanto inaspettata sorpresa.... in Italia a mio avviso un posto del genere durerebbe poco, troppi galli in un pollaio e sfocerebbe in rissa in un battibaleno.... per fortuna la Germania è un'altra cosa!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
(ennesima nota positiva di questo locale è senz'altro il cibo.... ovviamente il mio voto è dato in relazione al fatto che mi trovavo in un mattatoio e non in un ristorante, ma sono rimasto davvero soddisfatto.... varietà e discreta qualità..... pasta, riso, uova, pollo, formaggi, salumi, pomodoro e mozzarella, frutta, contorni, stuzzichini ecc..... tutto abbastanza buono.... inoltre era disponibile una grande varietà di bevande ed era possibile bere anche dell'ottima birra se si andava a chiederla direttamente in ufficio!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
@Pinopraga:grandissima rece complimenti!!!Dal 27 al 3o Dicembre saro' da Mustafa' a scopare nel suo locale...!!!!!Oramai frequento l'Erleb da 2 anni e ti confermo che trascorrere tempo in questo locale e' il massimo della goduria...!!!!Il bello e' che per 100 euro scopi davvero tantissimo e si alternano situazioni molto variegate...!!!!Entri in una stanza e ci sono alcune persone,rientri dopo 5 minuti e ci sono tutt'altre persone....!!!!Io personalmente vengo almeno 4 volte in una giornata e quando esco verso le 21 o le 22 sono praticamente da rottamare....!!!!Il paradiso esiste ed e' in Karl Marx Strabe.....!!!!!!!!!!!!
@PINOPRAGA ha scritto:"era se non l'unica una delle pochissime a dedicare attenzioni al branco anche nelle ore di pausa..." si fino a martedì sera, poi devo aver fatto ingelosire troppo Mustafà, visto che il mercoledì l'hanno tenuta blindata in ufficio per tutte le pause e non si è praticamente mai vista in salotto, se non per 5min prima della sua terza ed ultima sessione della giornata
Caro @Pinopraga...condivido a pieno le tue pagelle.da noi si direbbe ci vol u stomaco p sta la dentro...locale piccolo per il numero di clienti,gente impasticcata ma cordiale...cazzo in testa agli altri voto 10.. donne tutte prestanti...ci vuole il fisico per andare li..noi abbiamo esagerato 2 giorni di fila...ohime...ci siamo difesi alla fine.. sa provare...
(le due camere attrezzate per i "combattimenti" sono estremamente funzionali: entrambe presentano un lettone comodo e spazioso, uno specchio, due tavolini con sopra carta, gel e preservativi, divanetti e un lettino.... fra le due camere troviamo il soggiorno: oltre a trovare da mangiare e da bere, potrete rilassarvi sui divani e guardare qualche evento sportivo in tv!.... oltre ai tre ambienti principali sopracitati, sono presenti altri cinque ambienti: uno per il wc, un altro per la cucina, un altro ancora per la doccia, la sauna e l'area fumatori ed infine gli ultimi due per un mini-spogliatoio e per la direzione.... gli otto ambienti sono sfruttati in maniera "efficiente" ed obiettivamente sarebbe difficile pensare di poterli sfruttare in maniera più "efficace" ma considerando il massiccio afflusso di clienti specie nei week-end sarebbero indispensabili almeno un'altro wc, un'altra doccia ed un soggiorno più spazioso.... il sabato sera le locations più comode erano i due lettoni!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
(su questo punto a mio avviso c'è ben poco da discutere: al netto di tutti i pro ed i contro che solo un GangBangParty può offrire, all'Erlebniswohnung si può scopare con tante ragazze belle e porche, che vivono il sesso senza tabù e che spompinano cabrio con classe e maestria, si può mangiare, si può bere e soprattutto si può trascorrere una serata o una giornata divertente e trasgressiva con una cifra che va dai 50 ai 100€ a seconda del giorno e della fascia oraria....difficile anche solo pensare di ottenere di più con queste cifre!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PINOPRAGA
29/11/2014 | 21:25
Silver
Visto e considerato che su questo Fkk è stato scritto di tutto e di più, ho deciso di riportare le mie personali impressioni sulla due giorni di fuoco della scorsa settimana (Ven-Sab) all' Fkk Erlebniswohnung sotto forma di pagelle....
BELLEZZA RAGAZZE: voto 6,5
(considerando che si tratta di un locale di GangBang, mai avrei pensato di trovare un tale livello estetico.... è vero che mancano le "perle" da 8 o da 9 ma, fatta eccezione per un paio di mignon presenti il sabato, le altre erano tutte chiavabili e soprattutto dal punto di vista fisico meritano di essere montate a dovere.... sono sicuro che non avrebbero problemi a lavorare in appartamento o in qualche Fkk minore.... la maggior parte dei mignon oscilla tra il 6 e il 7,5!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
29/11/2014 | 21:38
Silver
PRESTAZIONI RAGAZZE: voto 8
(le ragazze dell'Erleb sono porche e non solo praticano bene il mestiere più antico del mondo... ma hanno la straordinaria capacità di tenere a bada 3/4 cazzi alla volta.... riescono a coinvolgere un buon numero di clienti ed a farli entrare in "bagarre" tra di loro per sintonizzarsi su Rai1.... inoltre si fanno montare bene e danno la sensazione che seppur sia un lavoro lo facciano con discreta passione.... le pompe sono quasi sempre cabrio e spesso di buona fattura!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
29/11/2014 | 21:48
Silver
VARIETÀ RAGAZZE: voto 7,5
(altro punto di forza dell'Erleb è senza dubbio la varietà di mignon che si possono assaporare.... varie nazionalitá rappresentate, potrete trovare la bionda e la mora, la bianca e la nera, la ventenne e la quarantenne, la ragazza magra e la vacca da monta.... in due giorni ho provato un pò di tutto e sono sicuro che l'avere questa possibilità stuzzichi alla grande anche la fantasia dei clienti più esigenti.... non ci si annoia mai e si hanno sempre nuovi "input" per buttarsi nella mischia!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
29/11/2014 | 22:02
Silver
RAPPORTO NUMERO RAGAZZE/ NUMERO CLIENTI: voto 5,5
(a mio avviso è la principale nota dolente dell'Erleb... la maggior parte del tempo troverete una sola ragazza per stanza costretta a battagliare con un numero di clienti che vanno dalle 5 alle 20! unità.... solo ogni tanto una seconda ragazza "aiutava" la malcapitata di turno togliendole un pò di pressione.... in due giorni mi è capitato solo una volta di vedere tre! ragazze all'opera all'interno di una stessa stanza, e dopo una decina di minuti di "allucinazioni" la situazione è prontamente tornata alla normalità.... a mio avviso almeno nel week-end non possono non essere presenti almeno due ragazze per stanza, considerando il gran numero di clienti.... detto ciò non disperate... con un pò di accortezza nel farsi prendere in simpatia da almeno qualcuna delle ragazze, sapendo prendere posizione all'interno del "branco" e riuscendo a mantenere la mazza sempre sul "chivalá" vi toglierete delle belle soddisfazioni e non vi sentirete quasi mai "abbandonati"!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore20032
29/11/2014 | 22:25
Silver
sapendo prendere posizione all'interno del "branco" e riuscendo a mantenere la mazza sempre sul "chivalá" vi toglierete delle belle soddisfazioni e non vi sentirete quasi mai "abbandonati" cit.
:-)) :-)) :-))
@pinopraga ma nelle doccie bisogna stare attenti alla saponetta? :-)) :-)) Mustafà é stato molesto pure con te ? Ha fatto l'innamorato?
Disattivate il mio account.Grazie.
PINOPRAGA
29/11/2014 | 22:31
Silver
C'è solo una doccia @Ilpoetadeibordelli e si può chiudere, quindi no problem! :)
Mustafa ha rotto le palle anche a me e l'ho visto anche io "amoreggiare" con Alessandra!
Che impressione ti sei fatto leggendo le mie pagelle sul posto?
P.s. domani completo il "capolavoro".... :)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore20032
29/11/2014 | 23:08
Silver
@pinopraga penso che sia un posto per persone "easy" che non si fanno troppi problemi, quantitá a discapito della qualità con qualche perla. Un posto per il mio amico cinghiale, che é uno "sbragato" :-)) . Io sinceramente sarei più
propenso a questo punto ad andare solo all'Artemis visto che li ho parecchie amiche, che pur saprebbero prendersi cura di me, ma pagheri molto di più. Vedremo a Gennaio come saranno le finanze e che mi sentiró di fare. Penso che sia uno di quei posti che o si amano o si odiano e Mustafà non s'impegna per niente per farteli amare, si vede che gli avventori sono parecchi.
Mi sembra come quelle vecchie trattorie sempre trafFicate dove trovi un ottimo fusillo al tegamino, la fila ai tavoli, servizio altalenante e il conto che accontenta tutti sempre che non litighi con l'oste che mentre sei seduto ti toglie il buon vino da tavola :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
Viaggiatore20032
29/11/2014 | 23:11
Silver
Io alzerei un pò il prezzo d'ingresso favorendo il rapporto più ragazze e meno clienti. Direi che 4 cazzi per una sono più che sufficienti e dopo mezz'ora avanti i prossimi :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
ficadipendente
30/11/2014 | 02:27
Francoforte | 36-50
Gold
Quoto poeta ingresso almeno 150 neuri
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Dr.A
30/11/2014 | 14:57
Silver
La fortuna di Mustafà è quella di avere uno staff più che discreto e soprattutto la mancanza di un alternativa valida in città nel campo del flatrate/gangbang.
Anche perchè l'appartamento, quando nei giorni festivi ci sono dentro 50/60 uomini inizia a diventare strettissimo. E' vero che in quei giorni ci vorrebbero 2 tipe per stanza ma è anche vero che poi raddoppiano i maschi e il letto diventa veramente piccolo.
In un posto così limitare il numero di ingressi o il numero di maschi intorno ad una ragazza è impossibile ed impensabile. Alzare il prezzo per farsì che avvenga una selezione automatica all'ingresso potrebbe essere un idea.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
30/11/2014 | 16:51
Gold
@Dr.A
No, invece secondo me potrebbe essere una buona idea proprio il fissare un "tetto" al numero di ospiti che si è disponibili ad accogliere contemporaneamente. Voglio dire, se succede che in un appartamento piccolo come quello in certi momenti ci siano già 30 o 40 (QUARANTA) persone, non si può continuare a far entrare gente. Alla fine, scontenterebbe tutti, anche perché troppi uomini uscirebbero da lì senza essere riusciti ad ottenere niente o quasi. Prima di far entrare altra gente, bisogna ALMENO aspettare che qualcuno degli ospiti già presenti esca. D'altra parte, è quel che già succede anche in tanti altri contesti: se un locale ha una certa capienza, non si può puntare a riempirlo all'inverosimile a scapito delle più elementari norme di sicurezza. Per non parlare dei problemi di igiene che tale situazione finirebbe per creare: se in una stanza ci sono 10 persone, facendo scostare un po' uno e un po' l'altro si riesce a ripulirla dai vari profilattici, fazzolettini (usati) ed altro, ma se le persone che si accalcano in quella stanza sono 20 o 30, inevitabilmente quel posto è destinato a diventare un porcile nel giro di pochissimo tempo, perché nessuno riuscirà a ripulirlo.
TROVA HOSTESS PER CENEgiven
30/11/2014 | 18:01
Silver
per fortuna mai capitato nelle volte che son stato che ci fossero più di 30 orsi . ci vorrebbe il piano basso del artemis con letti e tipe che fanno buchache ed altro per mustafa
Dr.A
30/11/2014 | 19:08
Silver
@69_forever come ho già detto in altri post il paradiso e il locale pefetto non esistono. Le cose che dici non sono sbagliate ma sono pura utopia a mio avviso. Più di 4 anni che faccio gangbang e mai visto che venisse limitato il numero di ingressi, sia che fosse un locale capiente o piccolo come l'Erleb.
C'è poco da fare, in queste situazioni (parlo di GB in generale e non solo dell'Erleb) o si è pronti a tutto o le si evita a mio avviso, perchè può capitare la giornata dove ci siano 20/30 uomini al massimo e la giornata dove ce ne siano ben più di 50.
Prova ad andare all'Erleb in un giorno di festività nazionale, quando fanno 12ore di party con 15/20 fighe di cui 3/4 pornostar, arrivano ad esserci anche 60uomini dentro l'appartamento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
30/11/2014 | 19:13
Silver
@Dr.A da esperto del settore condividi le mie impressioni e di conseguenza i voti che ho dato ?!?! (dopo due giorni non si possono certo esprimere giudizi definitivi..)
@kol gradirei anche un tuo parere....
Appena ho tempo integrerò il contributo!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Dr.A
30/11/2014 | 19:34
Silver
Io all'Erlebniswohnung ci vado da 2 anni e mi sono sempre trovato bene, a parte l'ultima uscita di Mustafà che mi fa ancora venir voglia di prenderlo a sberle, ma tantè.
Sicuramente il parco fighe è buono per essere una GB e pure le prestazioni, con un pò di fortuna si trovano anche le sigle CIM e Anal, anche se non sono una garanzia come qualcuno sosteneva a suo tempo.
Il discorso sul rapporto clienti/ragazze è troppo soggettivo e varia da orari e giorni della settimana, festività varie, ospiti speciali, ecc...
Per fare un esempio, martedì 25 fino alle 14.30 un mortorio e comunque verso le 16 c'erano ancora dei clienti che si lamentavano perchè vedevano il locale troppo spento e non si erano ancora alternate molte ragazze (e non avevano tutti i torti). Mercoledì 26 in certi momenti il locale era invivibile, più clienti del giorno prima. E poi non è possibile che verso le 18.30 ci sia in azione per 30min solo la special guest Alexandra, è ovvio che la camera si imballa. In entrambe le giornate ci sono state dei momenti in cui c'era un sola ragazza in azione per almeno 20min, molto male dico io.
Io martedì in 9 ore abbondanti ho testato 11 ragazze. A maggio, giorno di festa nazionale, mega party, in certi momenti anche 50/60 uomini in giro per l'appartamento in 6 ore ne ho testate 12 e se fossi potuto restare ancora un oretta o poco più ne avrei testate altre 3.
Poi come detto in precedenza, a Berlino non ci sono alternative valide, quindi tutti si riversano li e la possibilità di trovare il locale pieno c'è.
Altra cosa che aggiungo, a mio avviso con due giorni consecutivi si rischia di richiavare per lo più le fighe del giorno prima, cosa che a me personalmente non mi attira molto in una GB.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città69_forever
30/11/2014 | 23:17
Gold
@Dr.A
I festini con ingressi limitati ad un numero ben preciso di ospiti esistono eccome, se guardi il sito in cui si pubblicizzano gli eventi organizzati da spermagames (che si svolgono in varie località della Germania, e che spesso sono anche eventi AO) noterai che c'è SEMPRE un "tetto" oltre il quale non si può andare, perché non è che si possa costringere quelle povere figliole ad ingoiare lo sperma di 50 o 60 maiali in un solo pomeriggio, ti pare?
:)
Per quanto riguarda i clienti del locale berlinese, sarei curioso di sapere se anche voi avete notato una cosa che mi ha colpito: io ho notato che all'ErlebnisWohnung c'è uno "zoccolo duro" di frequentatori abitualissimi (tedeschi) che sono lì SEMPRE, tutti i giorni!!! Mi riferisco in particolare all'omino (impossibile non notarlo, chi frequenta quel locale lo conosce sicuramente) ed al tipo con gli occhiali, ed anche al tizio calvo. Si scopano regolarmente TUTTE le ragazze che passa il convento. Li avevo visti a maggio e li ho rivisti a novembre. Tutti e tre. In entrambe le occasioni, quando io sono arrivato erano già lì, e quando me ne sono andato (dopo almeno 3 o 4 ore di permanenza) erano ancora lì. Non so come cacchio facciano. O è gente MOLTO benestante che non ha un accidenti da fare dalla mattina alla sera e allora passa la propria vita a sollazzarsi con le ragazze di quel locale oppure hanno una qualche tessera-sconto (o un accordo particolare con chi manda avanti la baracca) che gli permette di pagare la metà o meno della metà di quel che paghiamo noi... Boh.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
01/12/2014 | 00:17
Silver
Mah... io ho sempre guardato il sito ufficiale spermagames e che c'è un numero limite ai loro party non riesco a trovare dove tu l'abbia letto, anche perchè per ogni locandina degli eventi c'è scritto che potrebbe esserci molta affluenza e gli ospiti registrati (basta compilare un form) hanno la precedenza. E infatti più di una volta su ISG gli amanti di spermagames si sono lamentati della troppa affluenza. Sul sito parla di registrazione e consigliata in anticipo, però non mette un tetto massimo di partecipanti o almeno io non lo trovo.
TROVA HOSTESS PER CENEPINOPRAGA
01/12/2014 | 21:37
Silver
TOP MODEL ALESSANDRA: voto 8,5
(guest star della scorsa settimana una "gattina" made in USA che aveva il potere di farti arrapare con un sorriso, un'occhiata, uno sguardo.... femminilitá, sensualità e porcaggine elevate all'ennesima potenza.... quando lei entrava in azione le altre diventavano automaticamente semplici comparse.... ho avuto l'immenso piacere di cavalcarla a dovere sia a pecora che alla missionaria, oltre che di limonarla, farmi spompinare ripetute volte e di partecipare attivamente al bukkake organizzato in suo "onore" e devo dire che aveva un marcia in più rispetto a tutte le altre ragazze del locale.... era se non l'unica una delle pochissime a dedicare attenzioni al branco anche nelle ore di pausa.... nota stonata è il seno rifatto malissimo ma per il resto non ha punti deboli.... bella, brava e terribilmente sexi!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
bagascia
01/12/2014 | 21:41
monza | 36-50
Gold
grande @PINOPRAGA,alla fine credo che ti sia divertito...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
PINOPRAGA
01/12/2014 | 21:42
Silver
@bagascia come diceva ilCaliffo NON ESCLUDO IL RITORNO....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
bagascia
01/12/2014 | 21:46
monza | 36-50
Gold
credo di non essere pronto a battagliare con molta gente x infilare il mio pisello in qualche buco femminile...preferisco la tranquillità,scoparmene una alla volta,sennò ti avrei fatto compagnia
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
PINOPRAGA
01/12/2014 | 21:50
Silver
@bagascia è una esperienza forte ma da provare almeno una volta nella vita.... pensa che adesso mi sento un puttaniere migliore! :)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
01/12/2014 | 22:13
Silver
FAIR PLAY TRA CLIENTI: voto 7
(una delle mie più grandi curiosità era vedere come un branco di allupati riuscisse ad autocontrollarsi ed a rispettarsi l'un l'altro di fronte ad una manza in calore.... la risposta anche in questo caso è stata positiva.... ovviamente ognuno doveva badare all'ammortizzazione dell'investimento effettuato cercando di ficcare il più possibile, ma questa abramia non è quasi mai sfociata in maleducazione.... spesso si è persino instaurata un'atmosfera goliardica durante le orge.... da raccontare ai nipotini il passaggio di preservativo che un altro avventore ha fatto al sottoscritto esortandomi a cavalcare Alessandra considerata la momentanea inefficienza del resto del branco.... nel salottino ho intrapreso piacevoli conversazioni con alcuni clienti e il clima di cordialità che si era instaurato con molti di loro è stata una tanto piacevole quanto inaspettata sorpresa.... in Italia a mio avviso un posto del genere durerebbe poco, troppi galli in un pollaio e sfocerebbe in rissa in un battibaleno.... per fortuna la Germania è un'altra cosa!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
01/12/2014 | 22:27
Silver
CIBO E BEVANDE: voto 7,5
(ennesima nota positiva di questo locale è senz'altro il cibo.... ovviamente il mio voto è dato in relazione al fatto che mi trovavo in un mattatoio e non in un ristorante, ma sono rimasto davvero soddisfatto.... varietà e discreta qualità..... pasta, riso, uova, pollo, formaggi, salumi, pomodoro e mozzarella, frutta, contorni, stuzzichini ecc..... tutto abbastanza buono.... inoltre era disponibile una grande varietà di bevande ed era possibile bere anche dell'ottima birra se si andava a chiederla direttamente in ufficio!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
nitrodono
01/12/2014 | 22:39
Newbie
@Pinopraga:grandissima rece complimenti!!!Dal 27 al 3o Dicembre saro' da Mustafa' a scopare nel suo locale...!!!!!Oramai frequento l'Erleb da 2 anni e ti confermo che trascorrere tempo in questo locale e' il massimo della goduria...!!!!Il bello e' che per 100 euro scopi davvero tantissimo e si alternano situazioni molto variegate...!!!!Entri in una stanza e ci sono alcune persone,rientri dopo 5 minuti e ci sono tutt'altre persone....!!!!Io personalmente vengo almeno 4 volte in una giornata e quando esco verso le 21 o le 22 sono praticamente da rottamare....!!!!Il paradiso esiste ed e' in Karl Marx Strabe.....!!!!!!!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
01/12/2014 | 23:03
Silver
@nitrodono grazie.... per gli amanti del genere credo sia un Must!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
given
01/12/2014 | 23:07
Silver
bello sarebbe mustafa a roma . ci vorranno 100 ragazze per soddisfare tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDr.A
01/12/2014 | 23:56
Silver
@PINOPRAGA ha scritto:"era se non l'unica una delle pochissime a dedicare attenzioni al branco anche nelle ore di pausa..." si fino a martedì sera, poi devo aver fatto ingelosire troppo Mustafà, visto che il mercoledì l'hanno tenuta blindata in ufficio per tutte le pause e non si è praticamente mai vista in salotto, se non per 5min prima della sua terza ed ultima sessione della giornata
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
01/12/2014 | 23:58
Silver
@Dr.A cosa non si fa per amore.... aahahahahh
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Africanets
02/12/2014 | 00:07
Newbie
Caro @Pinopraga...condivido a pieno le tue pagelle.da noi si direbbe ci vol u stomaco p sta la dentro...locale piccolo per il numero di clienti,gente impasticcata ma cordiale...cazzo in testa agli altri voto 10.. donne tutte prestanti...ci vuole il fisico per andare li..noi abbiamo esagerato 2 giorni di fila...ohime...ci siamo difesi alla fine.. sa provare...
AmicoDelleMogli
02/12/2014 | 02:14
Newbie
@PINOPRAGA come sempre, impeccabile!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspeedome
02/12/2014 | 11:59
Newbie
Grande @PINOPRAGA ! Mi pare che si possa dire che il locale non vi abbia deluso. Anche io all'Erlebniswohnung mi sono sempre trovato bene ;)
TROVA HOSTESS PER CENEPINOPRAGA
08/12/2014 | 18:59
Silver
@Africanets prepara i dindi per la prossima missione extraUE!
@AmicoDelleMogli (AdM) grazie del complimento.... Berlino ti aspetta! :)
@speedome grazie... sono rimasto talmente soddisfatto da non escludere una missione all'Erleb anche nel 2015!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
08/12/2014 | 19:34
Silver
FUNZIONALITÀ APPARTAMENTO: voto 7+
(le due camere attrezzate per i "combattimenti" sono estremamente funzionali: entrambe presentano un lettone comodo e spazioso, uno specchio, due tavolini con sopra carta, gel e preservativi, divanetti e un lettino.... fra le due camere troviamo il soggiorno: oltre a trovare da mangiare e da bere, potrete rilassarvi sui divani e guardare qualche evento sportivo in tv!.... oltre ai tre ambienti principali sopracitati, sono presenti altri cinque ambienti: uno per il wc, un altro per la cucina, un altro ancora per la doccia, la sauna e l'area fumatori ed infine gli ultimi due per un mini-spogliatoio e per la direzione.... gli otto ambienti sono sfruttati in maniera "efficiente" ed obiettivamente sarebbe difficile pensare di poterli sfruttare in maniera più "efficace" ma considerando il massiccio afflusso di clienti specie nei week-end sarebbero indispensabili almeno un'altro wc, un'altra doccia ed un soggiorno più spazioso.... il sabato sera le locations più comode erano i due lettoni!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
08/12/2014 | 20:04
Silver
RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO: voto 9
(su questo punto a mio avviso c'è ben poco da discutere: al netto di tutti i pro ed i contro che solo un GangBangParty può offrire, all'Erlebniswohnung si può scopare con tante ragazze belle e porche, che vivono il sesso senza tabù e che spompinano cabrio con classe e maestria, si può mangiare, si può bere e soprattutto si può trascorrere una serata o una giornata divertente e trasgressiva con una cifra che va dai 50 ai 100€ a seconda del giorno e della fascia oraria....difficile anche solo pensare di ottenere di più con queste cifre!)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!