:)) :)) Eh si difatti negli anni 80 erano proprio i bulli violenti e aggressivi ad essere i preferiti dalle ragazze :)) :)) La frustrazione porta purtroppo ai racconti fantastici del vicino di casa Uriel Fanelli ;)
Mi sono stufato di sentire in tv parlare sempre al plurale (gli uomini), quando viene ammazzata una donna. L'ha ammazzata una persona sola e non tutto il genere maschile.
Quella persona se l'è scelta lei, o si vuole sostenere, che c'è un complotto mondiale degli uomini che spingono le donne a sposarsi con gli assassini?!
Per quanto riguarda l'attrazione delle donne verso i "bulli" se bisogna un po' ridimensionanare lo stretto determinismo di Uriel Fanelli mi sento pure di escludere le argomentazioni di Pawel che sembra volerlo contraddire solo per puro spirito di contraddizione e con argomentazioni poco sensate.
Se ritorniamo all'età della scuole, TUTTI SANNO, superiori le ragazzine tendenzialmente, ripeto tendenzialmente, sono portate attratte da due tipologie:
il bulletto descritto da Uriel;
il ragazzino notoriamente facoltoso, brillante anche un po' arrgante che già arriva a scuola con un bellissimo scooter e con l'auto non appena compita la maggiore età.
Tendenzialmente questi sono i tipi più ambiti che si accoppiano con le più ambite. Le sconde scelte poi si accopieranno tra di loro ed ecco forse i fidanzamente intravisti da Pawel.
Insomma non ci giriamo tanto attorno. E' da tempo immemorabile che si dice che alla donna piace il tipo stronzo.
@drcatenaccio quanti anni hai? Io ne ho 45 e quindi ho fatto le superiori nello stesso periodo di Uriel Fanelli e mi dispiace dovere ripetere che il bullo violento che attraeva le ragazze (mentre il ragazzo educato, tranquillo veniva sempre snobbato) esiste solo nella fantasia del blogger ferrarese...io c'ero allora e mi ricordo come avvenivano i "contatti" tra i sessi, tu invece? ;)
@Pawel A volte l'uomo tranquillo sbrocca, soprattutto quando non è stato educato alla reazione proporzionata, quando sente di essere stato messo con le spalle al muro e quindi arriva il giorno che non sopporta più. Scatta il "muoia Sansone con tutti i filistei". E' un atto di profonda disperazione.
Ma è altrettanto vero che ci sono donne che se li vanno a cercare i casi umani. Perché con loro provano emozioni supite; e anche perché con loro appagano il proprio inconscio masochismo.
Poi ci sono uomini che vengono toccati nel profondo delle proprie emozioni, delle proprie aspettative sentimentali e non ci vedono più, vanno fuori di senno. Non li giustifico e non li giudico. Ma esistono.
Anche le donne usano forme di violenza, e sono in genere più subdole, ma non per questo non fanno male. I casi sono sottostimati perché gli uomini ragionano come negli anni '50, si vergognano di apparire "deboli". Sveglia, ragazzi!!! Alle donne si risponde colpo su colpo usando i mezzi legali, quando necessario. E le denunce le potete fare anche voi, piuttosto di farvi fregare da qualche tranello...
=D> =D> =D> =D> Assolutamente d'accordo. Propaganda femminista da quattro soldi, e sappiamo già bene che il femminicidio è una bufala mediatica.
Il reato è quello di omicidio: uomo e donna sono uguali davanti alla legge.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@radhamanthys "nell'oasi" di Ravenna...qui ovviamente era tutto diverso rispetto al resto d'Italia nei mitici anni 80 :))
@cosacco in generale sono d'accordo con la tua disamina ed è vero che ci sono donne che si vanno a cercare alcuni "casi umani" rimanendo pur tuttavia una minoranza...in passato la cosa era a mio avviso ancora più evidente ossia che il bullo violento e ignorante (tra l'altro raro) non se lo filava quasi nessuna (se non qualche "alternativa" da centro sociale a differenza di quanto Uriel vuol far credere.
Come sempre la verità sta da qualche parte nel mezzo tra i due estremi @pawel e uriel. Le situazioni all'epoca (ma immagino anche adesso) variavano da scuola a scuola, ma è vero che le ragazzette, quelle che consideravamo fighe, erano attratte dai bulletti strafottenti, violenza ne ho vista poca o nulla a scuola, ma di bulli prevaricatori c'è n'erano tanti. E che non cagassero neanche di striscio quelli tranquilli che consideravano "sfigati" è anche vero (non parlo dei nerd, ma solo di quelli tranquilli cmq considerati sfigati).
Poi c'erano anche le tipe che corteggiavano i tranquilli, ma non erano interessanti, belle e appariscenti come quelle che ricercavano i bulli. Che queste ultime fossero stupide e con la zucca vuota a 16 anni te ne frega ben poco no?
@bagigilor cit.: Invece, troppo spesso si nota che le donne scelgono partners non adeguati...Mi ha colpita questa particolare affermazione perchè, nell'ottica pseudofemminista è SEMPRE l'uomo a sbagliare...come ho già avuto modo d'affermare, non mi è mai capitato di incrociare una donna separata o divorziata che condividesse le colpe, se ne attribuisse una parte, anche minima, del proprio fallimentare rapporto... è sempre colpa esclusiva dell'ex di turno...eppure sei tu ad essertene...innamorata, ad averlo "scelto" tra i migliaia di pretendenti al ruolo di compagno...perchè anche questa è un'altra verità distorta nel genere femminile, loro hanno centinaia, migliaia di corteggiatori....Dunque, a mio avviso, c'è già un errore, da parte della donna, ch'ella non intende ammettere in ogni caso, di valutazione sul suo potenziale compagno di vita. Ora, premesso abborri la violenza in ogni luogo, forma o su persona, sopratutto sulle donne poichè questo le fa scadere nella generalizzazione incolpando TUTTO il genere maschile e non il particolare squilibrato che han avuto la sfortuna di...scegliersi come compagno....vorrei aggiungere una breve riflessione...proprio di ieri, la notizia in tutti i tg di ulteriori due "femminicidi" nel salernitano...uno ha addirittura postato le sue intenzioni su FB ottenendo 300 likes (già questo dovrebbe farci riflettere)....ma vorrei porre l'accento, ribadendo d'esser contrario all'uso della violenza (dovesse capitare come è capitato a me d'avere un partner insopportabile, giro le spalle e vado via), appunto sulla...insopportabilità d'una vita condivisa con una persona che assume il ruolo di odiosa, indesiderabile, insopportabile, improponibile...melanzana...Ciò non a giustificare azioni o reazioni di per sè ingiustificabili ma, com'è che si parla di...continui litigi, violenze ripetute e queste sventurate rimangono accanto ai loro aguzzini? Amore? Non credo sia sufficiente a giustificarle, ciò poteva essere all'inizio della loro relazione ma non successivamente.....
Val la pena aggiungere che, avendo vissuto i mitici anni '80 come qualche autorevole collega, non ricordo di bulletti violenti dalle mie parti (NAPOLI) il che è tutto dire, a differenza di oggi, dove il bambino undicenne va a scuola con la pistola in taluni quartieri...ma ricordo, come qualcuno diceva, che le ragazzette carine dell'epoca, puntavano ragazzi più grandi di loro (mi corre l'obbligo ricordare che le ragazze maturano prima dei maschietti e questo è un dato inconfutabile) ma all'epoca si riduceva al fatto che la ragazzina 14 enne si sentisse già adulta pel solo fatto d'essere oggetto delle attenzioni del 18 enne di turno automunito...ah per chiarezza la donna che sposa il camorrista di turno lo fa, in primis per timore, secundis perchè è noto che questo gli garantisca "immunità", protezione ma sopratutto soldi e potere, potere di cui, sovente si appropria....basti leggere le cronache locali per scoprire che le vere menti di organizzazioni criminali sian le donne e non i loro uomini,,,ma questa è un altra storia....
Ma cosa c'entrano le ragazzine della scuola media/superiore con le violenze sulle donne da parte del partner che spesso e volentieri accadono quando la donna matura?
Le ragazzine adolescenti ovvio che vadano dietro ai ragazzini che socialmente sono più svegli, socialmente ambiti, leader e un pò arroganti...lo fanno perchè sono quelli che hanno più "valore" a quell'età.
Così come le 30enni vanno dietro a chi ha tanti soldi, connessioni sociali e fa la bella vita perchè sono quelli che hanno più valore giunti a quella determinata età.
Poi ovviamente non tutte possono puntare al "top" e molte si devono accontentare e capita che si mettono col "criminale" 30enne perchè la fascia "superiore" non è avvicinabile per loro...
a 16 a scuola c erano i bulli e i belli che se la giocavano. ...i ricchi almeno nella mia scuola erano pochi e dovevano stare pure abbastanza discreti se non volevano problemi. ...
a 30 guardano e guardavano i soldi. ..la differenza che notato però che oggi guardano l apparente ricchezza ( li straccione pieno di debiti ma che fa qualche mese di gloria) , lo zanzone e il delinquente allo stesso modo come guardano chi è ricco sul serio... moltè non capiscono neanche la differenza tra il figlio di papà,
il delinquente, o chi lavora e spacca....per loro bastano i soldi...
@paolorox cit.: per loro bastano i soldi...dolente nota ti quoto....
@ariet non c'entrano infatti le adolescenti con la violenza perpetrata a danno di donne mature ma il modus operandi di queste italiote è in discussione sin già dall'età adolescenziale appunto....vorrei aggiungere se mi è concesso, confermando la TOTALE condanna alla violenza a danno di chiunque, va senza dirsi, ma prendiamo uno dei
recenti fatti di cronaca..l'omicidio di una madre, moglie, lavoratrice...Ora, premesso che non mi ritengo colpevolista, anzi, son più incline all'operato americano che non devo esser io a...provare la mia innocenza ma, al contrario, tu che mi accusi a provar la mia colpevolezza in assenza di flagranza di reato....ma un tizio che lavora e si spacca parafrasando @paolorox...potrà essersi "incazzato" se viene a conoscenza del fatto che la moglie...riceveva a casa pseudo spasimanti e magari più d'uno? Mi torna in mente un mio vecchio amico....dove lavorava c'era un passaggio di strafighe seminude che andavano a...lavorare, commesse, avvocatesse, impiegate, infermiere etc....ve n'era una in particolare che avrebbe fatto prima ad uscir nuda da casa...avrebbe ottenuto lo stesso effetto...una mattina lui commentò in questo modo....Poi dice che uno le sbatte al muro e se le scopa...poi vengono in tribunale con tanto di jeans e cappotto...eh no bella mia.,..tu in tribunale devi venirci vestita come quando mi hai fatto salire il sangue al cervello....minigonna all'inguine e senza reggiseno con camicia sbottonata...poi voglio vedere come la mette il giudice, sopratutto se uomo....Ora, non mi va dì'estremizzare e mi hanno insegnato che la mia libertà finisce dove comincia quella degli altri ma....il buonsenso mi dice che "provocare" quando non si ha la benchè minima volontà ad accoglier reazioni (superfluo dire non violente, mi rifaccio ad esempio, ai famosi video passati nei tg le scorse settimane dove si configurava per...violenza sulle donne...un semplice commento o addirittura un ciao) non è propriamente da definire un atteggiamento corretto...Con questo non intendo dire che sol perchè una tizia indossa una minigonna debba esser stuprata ma....se ti dicono che hai belle gambe inutile mostrarti...schifata.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pawel
01/12/2014 | 23:47
Gold
:)) :)) Eh si difatti negli anni 80 erano proprio i bulli violenti e aggressivi ad essere i preferiti dalle ragazze :)) :)) La frustrazione porta purtroppo ai racconti fantastici del vicino di casa Uriel Fanelli ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
02/12/2014 | 00:25
Gold
Mi sono stufato di sentire in tv parlare sempre al plurale (gli uomini), quando viene ammazzata una donna. L'ha ammazzata una persona sola e non tutto il genere maschile.
Quella persona se l'è scelta lei, o si vuole sostenere, che c'è un complotto mondiale degli uomini che spingono le donne a sposarsi con gli assassini?!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCuulFace
02/12/2014 | 00:35
Newbie
quoto @stilicho
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdrcatenaccio
02/12/2014 | 00:36
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Per quanto riguarda l'attrazione delle donne verso i "bulli" se bisogna un po' ridimensionanare lo stretto determinismo di Uriel Fanelli mi sento pure di escludere le argomentazioni di Pawel che sembra volerlo contraddire solo per puro spirito di contraddizione e con argomentazioni poco sensate.
Se ritorniamo all'età della scuole, TUTTI SANNO, superiori le ragazzine tendenzialmente, ripeto tendenzialmente, sono portate attratte da due tipologie:
il bulletto descritto da Uriel;
il ragazzino notoriamente facoltoso, brillante anche un po' arrgante che già arriva a scuola con un bellissimo scooter e con l'auto non appena compita la maggiore età.
Tendenzialmente questi sono i tipi più ambiti che si accoppiano con le più ambite. Le sconde scelte poi si accopieranno tra di loro ed ecco forse i fidanzamente intravisti da Pawel.
Insomma non ci giriamo tanto attorno. E' da tempo immemorabile che si dice che alla donna piace il tipo stronzo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
02/12/2014 | 00:47
Gold
@drcatenaccio quanti anni hai? Io ne ho 45 e quindi ho fatto le superiori nello stesso periodo di Uriel Fanelli e mi dispiace dovere ripetere che il bullo violento che attraeva le ragazze (mentre il ragazzo educato, tranquillo veniva sempre snobbato) esiste solo nella fantasia del blogger ferrarese...io c'ero allora e mi ricordo come avvenivano i "contatti" tra i sessi, tu invece? ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
02/12/2014 | 01:08
Silver
@Pawel A volte l'uomo tranquillo sbrocca, soprattutto quando non è stato educato alla reazione proporzionata, quando sente di essere stato messo con le spalle al muro e quindi arriva il giorno che non sopporta più. Scatta il "muoia Sansone con tutti i filistei". E' un atto di profonda disperazione.
Ma è altrettanto vero che ci sono donne che se li vanno a cercare i casi umani. Perché con loro provano emozioni supite; e anche perché con loro appagano il proprio inconscio masochismo.
Poi ci sono uomini che vengono toccati nel profondo delle proprie emozioni, delle proprie aspettative sentimentali e non ci vedono più, vanno fuori di senno. Non li giustifico e non li giudico. Ma esistono.
Anche le donne usano forme di violenza, e sono in genere più subdole, ma non per questo non fanno male. I casi sono sottostimati perché gli uomini ragionano come negli anni '50, si vergognano di apparire "deboli". Sveglia, ragazzi!!! Alle donne si risponde colpo su colpo usando i mezzi legali, quando necessario. E le denunce le potete fare anche voi, piuttosto di farvi fregare da qualche tranello...
@Stilicho
=D> =D> =D> =D> Assolutamente d'accordo. Propaganda femminista da quattro soldi, e sappiamo già bene che il femminicidio è una bufala mediatica.
Il reato è quello di omicidio: uomo e donna sono uguali davanti alla legge.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
radhamanthys
02/12/2014 | 01:28
Newbie
pawell in che mondo vivi? ascolta la canzone "teorema" e
allora si vedrai che capirai
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
02/12/2014 | 01:57
Gold
@radhamanthys "nell'oasi" di Ravenna...qui ovviamente era tutto diverso rispetto al resto d'Italia nei mitici anni 80 :))
@cosacco in generale sono d'accordo con la tua disamina ed è vero che ci sono donne che si vanno a cercare alcuni "casi umani" rimanendo pur tuttavia una minoranza...in passato la cosa era a mio avviso ancora più evidente ossia che il bullo violento e ignorante (tra l'altro raro) non se lo filava quasi nessuna (se non qualche "alternativa" da centro sociale a differenza di quanto Uriel vuol far credere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCuulFace
02/12/2014 | 02:12
Newbie
..notorio quindi che fu l'ascesa della pausini nei primi anni 90 ad infrangere quel "teorema" :-j
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
02/12/2014 | 08:35
Silver
Come sempre la verità sta da qualche parte nel mezzo tra i due estremi @pawel e uriel. Le situazioni all'epoca (ma immagino anche adesso) variavano da scuola a scuola, ma è vero che le ragazzette, quelle che consideravamo fighe, erano attratte dai bulletti strafottenti, violenza ne ho vista poca o nulla a scuola, ma di bulli prevaricatori c'è n'erano tanti. E che non cagassero neanche di striscio quelli tranquilli che consideravano "sfigati" è anche vero (non parlo dei nerd, ma solo di quelli tranquilli cmq considerati sfigati).
Poi c'erano anche le tipe che corteggiavano i tranquilli, ma non erano interessanti, belle e appariscenti come quelle che ricercavano i bulli. Che queste ultime fossero stupide e con la zucca vuota a 16 anni te ne frega ben poco no?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcurioso1
02/12/2014 | 11:21
Newbie
@bagigilor cit.: Invece, troppo spesso si nota che le donne scelgono partners non adeguati...Mi ha colpita questa particolare affermazione perchè, nell'ottica pseudofemminista è SEMPRE l'uomo a sbagliare...come ho già avuto modo d'affermare, non mi è mai capitato di incrociare una donna separata o divorziata che condividesse le colpe, se ne attribuisse una parte, anche minima, del proprio fallimentare rapporto... è sempre colpa esclusiva dell'ex di turno...eppure sei tu ad essertene...innamorata, ad averlo "scelto" tra i migliaia di pretendenti al ruolo di compagno...perchè anche questa è un'altra verità distorta nel genere femminile, loro hanno centinaia, migliaia di corteggiatori....Dunque, a mio avviso, c'è già un errore, da parte della donna, ch'ella non intende ammettere in ogni caso, di valutazione sul suo potenziale compagno di vita. Ora, premesso abborri la violenza in ogni luogo, forma o su persona, sopratutto sulle donne poichè questo le fa scadere nella generalizzazione incolpando TUTTO il genere maschile e non il particolare squilibrato che han avuto la sfortuna di...scegliersi come compagno....vorrei aggiungere una breve riflessione...proprio di ieri, la notizia in tutti i tg di ulteriori due "femminicidi" nel salernitano...uno ha addirittura postato le sue intenzioni su FB ottenendo 300 likes (già questo dovrebbe farci riflettere)....ma vorrei porre l'accento, ribadendo d'esser contrario all'uso della violenza (dovesse capitare come è capitato a me d'avere un partner insopportabile, giro le spalle e vado via), appunto sulla...insopportabilità d'una vita condivisa con una persona che assume il ruolo di odiosa, indesiderabile, insopportabile, improponibile...melanzana...Ciò non a giustificare azioni o reazioni di per sè ingiustificabili ma, com'è che si parla di...continui litigi, violenze ripetute e queste sventurate rimangono accanto ai loro aguzzini? Amore? Non credo sia sufficiente a giustificarle, ciò poteva essere all'inizio della loro relazione ma non successivamente.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcurioso1
02/12/2014 | 11:30
Newbie
Val la pena aggiungere che, avendo vissuto i mitici anni '80 come qualche autorevole collega, non ricordo di bulletti violenti dalle mie parti (NAPOLI) il che è tutto dire, a differenza di oggi, dove il bambino undicenne va a scuola con la pistola in taluni quartieri...ma ricordo, come qualcuno diceva, che le ragazzette carine dell'epoca, puntavano ragazzi più grandi di loro (mi corre l'obbligo ricordare che le ragazze maturano prima dei maschietti e questo è un dato inconfutabile) ma all'epoca si riduceva al fatto che la ragazzina 14 enne si sentisse già adulta pel solo fatto d'essere oggetto delle attenzioni del 18 enne di turno automunito...ah per chiarezza la donna che sposa il camorrista di turno lo fa, in primis per timore, secundis perchè è noto che questo gli garantisca "immunità", protezione ma sopratutto soldi e potere, potere di cui, sovente si appropria....basti leggere le cronache locali per scoprire che le vere menti di organizzazioni criminali sian le donne e non i loro uomini,,,ma questa è un altra storia....
ariet
02/12/2014 | 16:11
Newbie
Ma cosa c'entrano le ragazzine della scuola media/superiore con le violenze sulle donne da parte del partner che spesso e volentieri accadono quando la donna matura?
Le ragazzine adolescenti ovvio che vadano dietro ai ragazzini che socialmente sono più svegli, socialmente ambiti, leader e un pò arroganti...lo fanno perchè sono quelli che hanno più "valore" a quell'età.
Così come le 30enni vanno dietro a chi ha tanti soldi, connessioni sociali e fa la bella vita perchè sono quelli che hanno più valore giunti a quella determinata età.
Poi ovviamente non tutte possono puntare al "top" e molte si devono accontentare e capita che si mettono col "criminale" 30enne perchè la fascia "superiore" non è avvicinabile per loro...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
03/12/2014 | 04:53
Silver
@ariet
Ti quoto in pieno. ...
a 16 a scuola c erano i bulli e i belli che se la giocavano. ...i ricchi almeno nella mia scuola erano pochi e dovevano stare pure abbastanza discreti se non volevano problemi. ...
a 30 guardano e guardavano i soldi. ..la differenza che notato però che oggi guardano l apparente ricchezza ( li straccione pieno di debiti ma che fa qualche mese di gloria) , lo zanzone e il delinquente allo stesso modo come guardano chi è ricco sul serio... moltè non capiscono neanche la differenza tra il figlio di papà,
il delinquente, o chi lavora e spacca....per loro bastano i soldi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcurioso1
03/12/2014 | 11:49
Newbie
@paolorox cit.: per loro bastano i soldi...dolente nota ti quoto....
@ariet non c'entrano infatti le adolescenti con la violenza perpetrata a danno di donne mature ma il modus operandi di queste italiote è in discussione sin già dall'età adolescenziale appunto....vorrei aggiungere se mi è concesso, confermando la TOTALE condanna alla violenza a danno di chiunque, va senza dirsi, ma prendiamo uno dei
recenti fatti di cronaca..l'omicidio di una madre, moglie, lavoratrice...Ora, premesso che non mi ritengo colpevolista, anzi, son più incline all'operato americano che non devo esser io a...provare la mia innocenza ma, al contrario, tu che mi accusi a provar la mia colpevolezza in assenza di flagranza di reato....ma un tizio che lavora e si spacca parafrasando @paolorox...potrà essersi "incazzato" se viene a conoscenza del fatto che la moglie...riceveva a casa pseudo spasimanti e magari più d'uno? Mi torna in mente un mio vecchio amico....dove lavorava c'era un passaggio di strafighe seminude che andavano a...lavorare, commesse, avvocatesse, impiegate, infermiere etc....ve n'era una in particolare che avrebbe fatto prima ad uscir nuda da casa...avrebbe ottenuto lo stesso effetto...una mattina lui commentò in questo modo....Poi dice che uno le sbatte al muro e se le scopa...poi vengono in tribunale con tanto di jeans e cappotto...eh no bella mia.,..tu in tribunale devi venirci vestita come quando mi hai fatto salire il sangue al cervello....minigonna all'inguine e senza reggiseno con camicia sbottonata...poi voglio vedere come la mette il giudice, sopratutto se uomo....Ora, non mi va dì'estremizzare e mi hanno insegnato che la mia libertà finisce dove comincia quella degli altri ma....il buonsenso mi dice che "provocare" quando non si ha la benchè minima volontà ad accoglier reazioni (superfluo dire non violente, mi rifaccio ad esempio, ai famosi video passati nei tg le scorse settimane dove si configurava per...violenza sulle donne...un semplice commento o addirittura un ciao) non è propriamente da definire un atteggiamento corretto...Con questo non intendo dire che sol perchè una tizia indossa una minigonna debba esser stuprata ma....se ti dicono che hai belle gambe inutile mostrarti...schifata.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSE