Apro questa discussione per recensire i LB bar che ho frequentato nella mia ultima vacanza, a Pattaya.
Il primo bar di cui parlo è il Cindy's.
CINDY'S SECRETS - full ladyboys - soi buakhao
Ho visitato questo locale per la prima volta una sera che non l'avevo neanche messo in programma. A persuadermi è stata una ladyboy dalla pelle scura, caschetto biondo e labbra rosa (scoprirò poi chiamarsi COFFEE, indossare una parrucca ed essere la migliore del bar, foto a fine rece) che se ne stava sui gradini all'ingresso del bar a fare da LB spot.
Ero a Pattaya da una settimana e in quei giorni dovevo spesso correggere i programmi delle serate a causa della perdita di qualità che trovavo in diversi LB bar.
In quel periodo ho scoperto anche un'altra cosa, che mai mi sarei aspettato di trovare proprio a Pattaya, una cosa che non riguarda solo i LB bar ma trasversalmente tutto il mondo ladyboy. I primi giorni speravo si trattasse di casi isolati poi ho dovuto prendere atto di quella che è una vera e propria tendenza. Ne parlerò nei prossimi post.
La sera che ho visitato questo CINDY'S SECTRETS c'era COFFEE sugli scalini che mi sorrideva e mi faceva segno con la mano di unirmi a lei, così mi sono fatto avanti.
Il locale è spazioso e procedendo verso il bancone non ci si intralcia a vicenda con chi sta giocando a biliardo, c'è spazio per tutti.
Ci siamo accomodati a uno degli ultimi tavolini, in fondo al bar, cosa che faccio tutte le volte che posso per evitare che mi scoccino i venditori ambulanti.
Otto o nove ladyboys è quello che normalmente ci si può aspettare in questo locale. Meglio andare dopo le 21:30.
Pochi clienti, tre o quattro.
Ci sono solo ladyboys pre-op.
Al CINDY'S SECRETS non c'è una tipologia di ladyboy ben definita, come invece vedremo in altri bar . Si va dalla procace e siliconata tipo COFFEE a tre ladyboys "petite and natural", alla super skinny. Il livello medio è sufficiente/discreto ma non di più.
Io e COFFEE siamo stati al bar a bere, chiacchierare, limonare e palpeggiare per una quarantina di minuti. In questo tempo non ho ricevuto pressioni da altre ladyboys per farsi offrire drinks, nè da COFFEE per accelerare i tempi e salire in camera.
Due birre per me e due ladyboy drinks 500 bath. Barfine 500 bath ( camera inclusa). A COFFEE ho proposto 2000 bath short time, come faccio sempre.
Prima di salire in camera COFFEE si è allontanata per prepararsi ed è stata via dieci minuti , cosa che ho apprezzato molto. Meglio stare con chi ci tiene a farsi trovare pulito.
In questo bar ci sono due short time rooms, sufficientemente spaziose, ma non c'è il bagno all'interno. Ce n'è uno all'esterno per tutti.
Apoena si è svestita avrei classificato COFFEE come una Small Size ma da arrapata devo dire che e una Medium, e fa anche la sua bella figura.
È attiva e passiva.
Ha insistito per praticarmi BBJ, molto ben fatto, è senz'altro il suo punto forte. Poi mi ha concesso FK e anal nelle 3 classiche posizioni, senza lamentarsi. Promossa.
La seconda volta che sono andato ho ripreso COFFEE, e ho notato che al bar le altre LB erano più intraprendenti, ammiccavano e qualcuna passandomi di fianco mi lisciava i polpastrelli sulle braccia, ma niente di volgare. Avrei voluto fare un 3some ma in quel momento non ho trovato nessun'altra che mi ispirasse.
Per quanto riguarda COFFEE confermo quanto detto per la prima volta. Brava a succhiare e limonare.
più o meno come l'ho trovata la prima volta
e la seconda volta
nel prossimo post parliamo di uno dei quattro LB bar migliori, il Delirious.
Ciao, Andrew. Scusa il ritardo.
Ti ringrazio per l'apprezzamento ma non credo di continuare.
Ma se volevi sapere di qualche LB bar in particolare chiedimi pure.
DELIRIOUS - full ladyboys - soi Chaiyapoon
Pur avendoci trovato anche dei lati negativi il Delirious è uno dei LB bar che ho frequentato di più, uno dei pochi a non aver perso qualità e lo metto tra i 4 migliori di Pattaya.
È anche uno dei pochi dove nessuna LB mi ha proposto di fare anal senza condom.
Di norma quì ci sono 10-12 ladyboys ma non è raro trovarne di più.
Sono tutte pre-op. Alcune però di livello molto basso.
Le migliori del bar sono 3 ladyboys top level, NADIA, PARE e PALMY (foto a richiesta).
È il LB bar dove ho visto più clienti. Chiude alle 04:00
Fair price per short time 1,500 bath.
Dopo le 22:00 c'è spesso una bella atmosfera vivace.
Come dicevo ci lavorano tre LB top level. Di queste nessuna ha un passing perfetto. Sono chiaramente LB e nessuna delle tre potrebbe mai essere scambiata per girl genetica. Nonostante questo sono tutte e tre molto belle, a sostegno della tesi che la bellezza delle donne trans non dipenda tanto da quanto è avanzato il processo di femminilizzazione ma sia anche una questione di armonia tra le parti maschili e femminili.
Quello che non mi piace del Delirious è che ci sia solo una short time room (peraltro più che dignitosa) e per servirsene c'è spesso la fila.
Ci sarebbero le short time rooms della struttura a fianco ma sono tremende. Sono scappato subito dalla puzza di fogna che c'era.
La piu bella di queste tre LB top level è PALMY mentre quella un po' più dotata è NADIA, che ha una Medium piena. NADIA è anche quella con la miglior attitudine per le pratiche dove è previsto l'uso della saliva.
Ma se dovessi scegliere una delle tre allora sceglierei PARE perchè è quella che se la gode di più e sa arrampicarsi sulle superfici lisce.
Una volta l'ho trovata libera che sarà stata mezzanotte, io avevo bevuto parecchio e stavo facendo orbiting in quella zona dopo aver portato a compimento uno short time proprio al FANTASY che per ovvie ragioni è più impegnativo che in altri bar.
Di baciarla con la lingua non se ne parlava neanche. Mi è bastato un bacetto a stampo per sentire che aveva bevuto quanto me o di più.
Le ho proposto uno short time solo perchè andare al DELIRIOUS e uscire avendo solo bevuto è un pensiero che evade dalla mia mente.
Ma come al solito la short time room era occupata così PARE mi ha proposto di andare a casa sua.
Mi ha detto di abitare vicino e che non c'era bisogno del mototaxi.
Uscendo dal bar c'era uno di quei carretti che vendono peluche e ho regalato a PARE un orsetto, uno da 200 bath.
Ci siamo incamminati verso casa sua con PARE che teneva stretto l'orsetto come se fosse stato vivo.
Io cominciavo già a sudare. Svoltati sulla Third Road PARE mi ha rassicurato che casa sua era vicina.
Visto la zona in cui ci trovavamo ho pensato fosse certo che mi avrebbe portato in una stanzetta microscopica dove il comodino è pieno di bombolette e boccette di profumo e piatti e bicchieri sono infilati sotto al letto. Come scopare in un ripostiglio.
Appena cominciato con l'anal ho capito che non sarei riuscito a venire neanche a pregare e l'ho messo subito in chiaro.
Lei mi ha detto di continuare.
Mi mancava il FK. Per me che ne sono un amante scopare senza FK è come fare smorza con le mani legate dietro la schiena.
Dopo una ventina di mihuti è venura lei.
Ecco, ho pensato, adesso che è venuta comincierà a lamentarsi o a decidere quali posizioni fare perchè per un pò non potrà più godersela.
@mike aspettavo con ansia la seconda puntata del tuo post, e come sempre è stato molto interessante poter leggere la tua recensione.
Ad ogni modo, sono rimasto veramente sorpreso del fatto che non vuoi più continuare a scrivere. Naturalmente la tua decisione la rispetto e sono sicuro che hai avuto i tuoi buoni moti
Se mi permetti, vista la tua autorevolezza, ti chiedo almeno di raccontarci tutta la tua esperienza.
Se c'è qualcosa che possiamo fare per farti cambiare idea, non esitare,
Andrew, ti dico le mie impressioni. Che non sono verità assoluta ma solo quello che ho visto in un mese di Pattaya.
Nei bar full ladyboys ho trovato meno qualità. Non tutti, ovvio. Ma al Peachy, al Pook e al Warm up non mi ci sono neanche mai fermato.
Meno qualità anche tra le freelance in Walking street.
Male anche lo Juju. Pensavo che avesse sostituito il Marine ma se quella era l'intenzione ci siamo molto lontani. Al Marine potevi trovarci le più belle LB freelance di Pattaya, specie nei week end, più tutte quelle del 69, New bar, Sensatons etc... Allo Juju ho visto un paio di freelance discrete e basta. Per il resto ci ho trovato la parte bassa dei LB bar. Tutte le più belle LB con cui sono stato, solo per aver chiesto loro se andassero mai allo Juju mi hanno guardato male.
Ho trovato meno LB post-op. Ed è strano perchè quelle che conosco mi dicono che da quando si sono operate guadagnano di più.
Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stata trovare tante LB che non seguono più nessuna terapia ormonale. Niente estrogeni e niente antiandrogeni. Fino a pochi anni fa una cosa del genere sarebbe stata inimmaginabile. A Pattaya tante LB pur di raggiungere i migliori risultati estetici e in fretta prendevano tutti i giorni Androcur, che è il farmaco più potente, quello che arrotonda il viso, lo rende più lucente, leviga le spalle. Ma è anche quello con gli effetti collaterali più pesanti.
Nonostante questo era molto diffuso. Adesso preferiscono la scorciatoia della chirurgia estetica.
Deludente anche l'unico gogo, il KRU. Conoscendo la nuova boss e il suo giro di amicizie credevo di trovarci molto di meglio.
Bene i bar misti. Quelli a prevalenza girls ma con due o tre ladyboys. Livello medio più alto di quello dei bar full LB. Qualche nome di bar misto dove ho trovato belle LB e atmosfera friendly: Jie jie, Buddy bar, M&M, Amore mio bar
Ho notato più ladyboys nei massaggi. Molta qualità in soi yamato.
Molto bene la beach road, e questa sì che è una sorpresa. Nella fascia oraria 23:00 - 01:00 (più tardi non ci sono mai passato) ci ho trovato 10-15 LB di livello molto buono.
App di incontri così così: due volte ho trovato LB con foto non loro.
Per il resto qualità sì ma prestazioni un pò più sbrigative rispetto a LB dei bar.
Sì. Rispetto a Pattaya a Bangkok ho trovato un pò più di qualità ma anche quì non è mancata qualche delusione.
In soi Cowboy non ho visto niente di buono.
Stessa cosa al WHY NOT BAR, con LB poco friendly.
Il CINDY'S SECTRETS è sullo stesso livello di quello di Pattaya. Buon posto dove bere qualche drink in tranquillità con un paio di LB abbastanza belle, una curvy e una skinny.
Buona la situazione fuori dal Thermae e zone limitrofe. Ho trovato diverse belle freelance. E avevano sempre la loro camera lì vicino, in genere soi 13, per cui non devi neanche pagare la ST room. Non tutte hanno accettato 2,000 bath ma prestazioni molto buone.
Le freelance di soi 4 mi sono sembrate di livello un pò inferiore, ma parliamo di poca roba.
Altro non ho provato perchè gran parte della serate le ho passate al Check in.
Se è un pò che non vai noterai il parco LB abbastanza rinnovato. Quelle che non ci lavorano più sono comunque ancora reperibili. MONICA, BELLA, NEST e NUTTY le ho ritrovate come freelance. GINA invece mi hanno detto che non smarchetta più, solo onlyfans.
Tra le veterane è tornata SUSY, una garanzia. È sempre lei, sia come aspetto che come prestazioni.
Chi ho trovato cambiata è PATTY. non sono riuscito a capire se avesse solo fatto del botox o anche altro.
Tra le nuove molto bene MAYA (facciamo tutto quello che vuoi) la bocca più bella del CIB.
Se vogliamo trovare un difetto a questo bar, anche qui ci sono state richieste di fare anal senza condom, ma non è una novità.
Ho dimenticato una cosa a proposito di Pattaya: Mentre nei bar full ladyboys sono tutte o quasi tutte top and bottom, nei bar misti più o meno una LB ogni tre l'ho trovata solo top.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mike
27/04/2024 | 20:00
Lido di Savio | 36-50
Silver
Apro questa discussione per recensire i LB bar che ho frequentato nella mia ultima vacanza, a Pattaya.
Il primo bar di cui parlo è il Cindy's.
CINDY'S SECRETS - full ladyboys - soi buakhao
Ho visitato questo locale per la prima volta una sera che non l'avevo neanche messo in programma. A persuadermi è stata una ladyboy dalla pelle scura, caschetto biondo e labbra rosa (scoprirò poi chiamarsi COFFEE, indossare una parrucca ed essere la migliore del bar, foto a fine rece) che se ne stava sui gradini all'ingresso del bar a fare da LB spot.
Ero a Pattaya da una settimana e in quei giorni dovevo spesso correggere i programmi delle serate a causa della perdita di qualità che trovavo in diversi LB bar.
In quel periodo ho scoperto anche un'altra cosa, che mai mi sarei aspettato di trovare proprio a Pattaya, una cosa che non riguarda solo i LB bar ma trasversalmente tutto il mondo ladyboy. I primi giorni speravo si trattasse di casi isolati poi ho dovuto prendere atto di quella che è una vera e propria tendenza. Ne parlerò nei prossimi post.
La sera che ho visitato questo CINDY'S SECTRETS c'era COFFEE sugli scalini che mi sorrideva e mi faceva segno con la mano di unirmi a lei, così mi sono fatto avanti.
Il locale è spazioso e procedendo verso il bancone non ci si intralcia a vicenda con chi sta giocando a biliardo, c'è spazio per tutti.
Ci siamo accomodati a uno degli ultimi tavolini, in fondo al bar, cosa che faccio tutte le volte che posso per evitare che mi scoccino i venditori ambulanti.
Otto o nove ladyboys è quello che normalmente ci si può aspettare in questo locale. Meglio andare dopo le 21:30.
Pochi clienti, tre o quattro.
Ci sono solo ladyboys pre-op.
Al CINDY'S SECRETS non c'è una tipologia di ladyboy ben definita, come invece vedremo in altri bar . Si va dalla procace e siliconata tipo COFFEE a tre ladyboys "petite and natural", alla super skinny. Il livello medio è sufficiente/discreto ma non di più.
Io e COFFEE siamo stati al bar a bere, chiacchierare, limonare e palpeggiare per una quarantina di minuti. In questo tempo non ho ricevuto pressioni da altre ladyboys per farsi offrire drinks, nè da COFFEE per accelerare i tempi e salire in camera.
Due birre per me e due ladyboy drinks 500 bath. Barfine 500 bath ( camera inclusa). A COFFEE ho proposto 2000 bath short time, come faccio sempre.
Prima di salire in camera COFFEE si è allontanata per prepararsi ed è stata via dieci minuti , cosa che ho apprezzato molto. Meglio stare con chi ci tiene a farsi trovare pulito.
In questo bar ci sono due short time rooms, sufficientemente spaziose, ma non c'è il bagno all'interno. Ce n'è uno all'esterno per tutti.
Apoena si è svestita avrei classificato COFFEE come una Small Size ma da arrapata devo dire che e una Medium, e fa anche la sua bella figura.
È attiva e passiva.
Ha insistito per praticarmi BBJ, molto ben fatto, è senz'altro il suo punto forte. Poi mi ha concesso FK e anal nelle 3 classiche posizioni, senza lamentarsi. Promossa.
La seconda volta che sono andato ho ripreso COFFEE, e ho notato che al bar le altre LB erano più intraprendenti, ammiccavano e qualcuna passandomi di fianco mi lisciava i polpastrelli sulle braccia, ma niente di volgare. Avrei voluto fare un 3some ma in quel momento non ho trovato nessun'altra che mi ispirasse.
Per quanto riguarda COFFEE confermo quanto detto per la prima volta. Brava a succhiare e limonare.
più o meno come l'ho trovata la prima volta
e la seconda volta
nel prossimo post parliamo di uno dei quattro LB bar migliori, il Delirious.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAndrew_Monger
28/04/2024 | 21:18 36-50
Newbie
Grande Mike, è un vero piacere poter leggere le tue recensioni. Attendo con ansia le prossime puntate.
No Money No Honey
Gnoccatravels
02/05/2024 | 15:30
Admin
@Mike grazie per la rece!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Mike
07/05/2024 | 17:26
Lido di Savio | 36-50
Silver
Ciao, Andrew. Scusa il ritardo.
Ti ringrazio per l'apprezzamento ma non credo di continuare.
Ma se volevi sapere di qualche LB bar in particolare chiedimi pure.
DELIRIOUS - full ladyboys - soi Chaiyapoon
Pur avendoci trovato anche dei lati negativi il Delirious è uno dei LB bar che ho frequentato di più, uno dei pochi a non aver perso qualità e lo metto tra i 4 migliori di Pattaya.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàÈ anche uno dei pochi dove nessuna LB mi ha proposto di fare anal senza condom.
Di norma quì ci sono 10-12 ladyboys ma non è raro trovarne di più.
Sono tutte pre-op. Alcune però di livello molto basso.
Le migliori del bar sono 3 ladyboys top level, NADIA, PARE e PALMY (foto a richiesta).
È il LB bar dove ho visto più clienti. Chiude alle 04:00
Fair price per short time 1,500 bath.
Dopo le 22:00 c'è spesso una bella atmosfera vivace.
Come dicevo ci lavorano tre LB top level. Di queste nessuna ha un passing perfetto. Sono chiaramente LB e nessuna delle tre potrebbe mai essere scambiata per girl genetica. Nonostante questo sono tutte e tre molto belle, a sostegno della tesi che la bellezza delle donne trans non dipenda tanto da quanto è avanzato il processo di femminilizzazione ma sia anche una questione di armonia tra le parti maschili e femminili.
Quello che non mi piace del Delirious è che ci sia solo una short time room (peraltro più che dignitosa) e per servirsene c'è spesso la fila.
Ci sarebbero le short time rooms della struttura a fianco ma sono tremende. Sono scappato subito dalla puzza di fogna che c'era.
La piu bella di queste tre LB top level è PALMY mentre quella un po' più dotata è NADIA, che ha una Medium piena. NADIA è anche quella con la miglior attitudine per le pratiche dove è previsto l'uso della saliva.
Ma se dovessi scegliere una delle tre allora sceglierei PARE perchè è quella che se la gode di più e sa arrampicarsi sulle superfici lisce.
Una volta l'ho trovata libera che sarà stata mezzanotte, io avevo bevuto parecchio e stavo facendo orbiting in quella zona dopo aver portato a compimento uno short time proprio al FANTASY che per ovvie ragioni è più impegnativo che in altri bar.
Di baciarla con la lingua non se ne parlava neanche. Mi è bastato un bacetto a stampo per sentire che aveva bevuto quanto me o di più.
Le ho proposto uno short time solo perchè andare al DELIRIOUS e uscire avendo solo bevuto è un pensiero che evade dalla mia mente.
Ma come al solito la short time room era occupata così PARE mi ha proposto di andare a casa sua.
Mi ha detto di abitare vicino e che non c'era bisogno del mototaxi.
Uscendo dal bar c'era uno di quei carretti che vendono peluche e ho regalato a PARE un orsetto, uno da 200 bath.
Ci siamo incamminati verso casa sua con PARE che teneva stretto l'orsetto come se fosse stato vivo.
Io cominciavo già a sudare. Svoltati sulla Third Road PARE mi ha rassicurato che casa sua era vicina.
Visto la zona in cui ci trovavamo ho pensato fosse certo che mi avrebbe portato in una stanzetta microscopica dove il comodino è pieno di bombolette e boccette di profumo e piatti e bicchieri sono infilati sotto al letto. Come scopare in un ripostiglio.
Appena cominciato con l'anal ho capito che non sarei riuscito a venire neanche a pregare e l'ho messo subito in chiaro.
Lei mi ha detto di continuare.
Mi mancava il FK. Per me che ne sono un amante scopare senza FK è come fare smorza con le mani legate dietro la schiena.
Dopo una ventina di mihuti è venura lei.
Ecco, ho pensato, adesso che è venuta comincierà a lamentarsi o a decidere quali posizioni fare perchè per un pò non potrà più godersela.
Andrew_Monger
08/05/2024 | 13:28 36-50
Newbie
@mike aspettavo con ansia la seconda puntata del tuo post, e come sempre è stato molto interessante poter leggere la tua recensione.
Ad ogni modo, sono rimasto veramente sorpreso del fatto che non vuoi più continuare a scrivere. Naturalmente la tua decisione la rispetto e sono sicuro che hai avuto i tuoi buoni moti
Se mi permetti, vista la tua autorevolezza, ti chiedo almeno di raccontarci tutta la tua esperienza.
Se c'è qualcosa che possiamo fare per farti cambiare idea, non esitare,
T'incoraggio ad andare avanti.
No Money No Honey
Mike
08/05/2024 | 18:28
Lido di Savio | 36-50
Silver
Andrew, ti dico le mie impressioni. Che non sono verità assoluta ma solo quello che ho visto in un mese di Pattaya.
Nei bar full ladyboys ho trovato meno qualità. Non tutti, ovvio. Ma al Peachy, al Pook e al Warm up non mi ci sono neanche mai fermato.
Meno qualità anche tra le freelance in Walking street.
Male anche lo Juju. Pensavo che avesse sostituito il Marine ma se quella era l'intenzione ci siamo molto lontani. Al Marine potevi trovarci le più belle LB freelance di Pattaya, specie nei week end, più tutte quelle del 69, New bar, Sensatons etc... Allo Juju ho visto un paio di freelance discrete e basta. Per il resto ci ho trovato la parte bassa dei LB bar. Tutte le più belle LB con cui sono stato, solo per aver chiesto loro se andassero mai allo Juju mi hanno guardato male.
Ho trovato meno LB post-op. Ed è strano perchè quelle che conosco mi dicono che da quando si sono operate guadagnano di più.
Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stata trovare tante LB che non seguono più nessuna terapia ormonale. Niente estrogeni e niente antiandrogeni. Fino a pochi anni fa una cosa del genere sarebbe stata inimmaginabile. A Pattaya tante LB pur di raggiungere i migliori risultati estetici e in fretta prendevano tutti i giorni Androcur, che è il farmaco più potente, quello che arrotonda il viso, lo rende più lucente, leviga le spalle. Ma è anche quello con gli effetti collaterali più pesanti.
Nonostante questo era molto diffuso. Adesso preferiscono la scorciatoia della chirurgia estetica.
Deludente anche l'unico gogo, il KRU. Conoscendo la nuova boss e il suo giro di amicizie credevo di trovarci molto di meglio.
Bene i bar misti. Quelli a prevalenza girls ma con due o tre ladyboys. Livello medio più alto di quello dei bar full LB. Qualche nome di bar misto dove ho trovato belle LB e atmosfera friendly: Jie jie, Buddy bar, M&M, Amore mio bar
Ho notato più ladyboys nei massaggi. Molta qualità in soi yamato.
Molto bene la beach road, e questa sì che è una sorpresa. Nella fascia oraria 23:00 - 01:00 (più tardi non ci sono mai passato) ci ho trovato 10-15 LB di livello molto buono.
App di incontri così così: due volte ho trovato LB con foto non loro.
Per il resto qualità sì ma prestazioni un pò più sbrigative rispetto a LB dei bar.
Andrew_Monger
08/05/2024 | 19:30 36-50
Newbie
@mike impeccabile come sempre.
Mi chiedevo se avevi avuto anche la possibilità di fermarti qualche giorno a Bangkok.
No Money No Honey
Mike
10/05/2024 | 12:30
Lido di Savio | 36-50
Silver
Sì. Rispetto a Pattaya a Bangkok ho trovato un pò più di qualità ma anche quì non è mancata qualche delusione.
In soi Cowboy non ho visto niente di buono.
Stessa cosa al WHY NOT BAR, con LB poco friendly.
Il CINDY'S SECTRETS è sullo stesso livello di quello di Pattaya. Buon posto dove bere qualche drink in tranquillità con un paio di LB abbastanza belle, una curvy e una skinny.
Buona la situazione fuori dal Thermae e zone limitrofe. Ho trovato diverse belle freelance. E avevano sempre la loro camera lì vicino, in genere soi 13, per cui non devi neanche pagare la ST room. Non tutte hanno accettato 2,000 bath ma prestazioni molto buone.
Le freelance di soi 4 mi sono sembrate di livello un pò inferiore, ma parliamo di poca roba.
Altro non ho provato perchè gran parte della serate le ho passate al Check in.
Se è un pò che non vai noterai il parco LB abbastanza rinnovato. Quelle che non ci lavorano più sono comunque ancora reperibili. MONICA, BELLA, NEST e NUTTY le ho ritrovate come freelance. GINA invece mi hanno detto che non smarchetta più, solo onlyfans.
Tra le veterane è tornata SUSY, una garanzia. È sempre lei, sia come aspetto che come prestazioni.
Chi ho trovato cambiata è PATTY. non sono riuscito a capire se avesse solo fatto del botox o anche altro.
Tra le nuove molto bene MAYA (facciamo tutto quello che vuoi) la bocca più bella del CIB.
Se vogliamo trovare un difetto a questo bar, anche qui ci sono state richieste di fare anal senza condom, ma non è una novità.
Ho dimenticato una cosa a proposito di Pattaya: Mentre nei bar full ladyboys sono tutte o quasi tutte top and bottom, nei bar misti più o meno una LB ogni tre l'ho trovata solo top.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE