Immagino la stupenda Thai mossa a compassione ...... chissà se riesco a prender sonno.
,
I Thai possono vivere anche con meno, anche se è molto difficile a BKK, ma uno staniero forse ma forse sopravvive, nella speranza poi di non aver bisogno di cure mediche.
Premesso che di base voglio bene a tutti i colleghi puttanieri e che la mia filosofia di base è "paga e goditela", e volendo dare per scontato che ognuno sia libero di pensare con la propria testa:
Non capisco perché un bel ragazzo/giovane uomo dai 20 ai 30 o giù di li, (che sia italiano o meno non fa differenza) con un bell'aspetto e che non sia un rincoglionito, che piace e puo' piacere in generale, non debba risultare attraente anche per le thailandesi in Thailandia. A me sembra una cosa normale, così com'è normale che ad alcune piacciano di più i thailandesi e ad altre no. Non è così anche per noi? C'è chi preferisce le asiatiche, chi le scandinave e chi le sudamericane. Per quale motivo dovrebbe essere diverso per le donne in generale e in particolare per le donne thailandesi? Spiegatemelo.
Non mi è chiaro nemmeno il perché un 40-50enne con le caratteristiche di cui sopra (di base un cervello funzionante e bell'aspetto in relazione all'età) non possa piacere a delle 40enni Thailandesi sue pari. Illuminatemi.
Poi ovvio che se uno di 50 anni mi viene a dire che si è scopato una strafiga Thai di 20- 30anni dopo che questa gli ha pure offerto la cena e non ha voluto niente in cambio, nemmeno un favore di alcun genere, beh, mi permetto di dire che secondo me è un cazzaro , a meno che non sia un Ricky Martin versione Etero o un Jared Leto che ha 50 anni ma ne dimostra 30; in quel caso ci può anche stare, senza dubbio (ma finché non lo vedo di persona mi tengo il beneficio del dubbio).
Poi per carità, le Thailandesi le conosce meglio chi in Thailandia ci vive, ovvio, ma di solito il pensiero comune che emerge dai commenti di questo forum è che siano tutte degli "androidi xenofobi" che si accoppiano per piacere soltanto con i loro compatrioti e sono incapaci per natura di essere attratte dagli altri (o quantomeno dagli occidentali).
Credo che la verità stia nel mezzo, e cioè che funzioni un po' come nel resto del mondo. Anche in Italia (per citare un paese che teoricamente tutti qui conoscono) di solito le strafighe ventenni non stanno e non si accoppiano con i 40 enni, ma le quarantenni con i loro coetanei e con i cinquantenni lo fanno normalmente.
Altra cosa ancora: Quando sento dire che le Thai non hanno libertà sessuale etc. in un contesto come Bangkok mi viene da ridere... Magari al paesiello suo (così come in un paesello o una città media italiana, sempre per fare un esempio casuale) se una scopa con un africano giapponese cinese portoricano o italico di un altra regione il giorno dopo lo sanno tutti, ma in una città enorme con più di 10 milioni di abitanti, che sia Bangkok o Buenos Aires o New York, che problemi dovrebbe mai avere una donna che vuole scopare con chi vuole e quando vuole?
Non capisco, sarò ottuso io eh, spiegatemelo
Detto questo, onde evitare commenti fuori luogo ci tengo a precisare che di solito per mille motivi ormai vado a cercare solo quelle che si fanno pagare, e non sono un Bradd Pitt o un ricky Martin versione Etero ma nemmeno un Ugo Fantozzi e fino a verso i quarant'anni non ho trovato particolari problemi a spargere seme in diversi continenti senza particolari sforzi, pur frequentando già anche vari postriboli (e certo le tipe non erano tutte modelle di victoria's secrets, ma nemmeno la maggior parte delle puttane che paghiamo lo sono smile:
Non è per far casino eh, vorrei solo sapere da cosa nascono certe convinzioni e preconcetti irremovibili di alcune persone. Pura curiosità e una vaga insonnia
Ora , con permesso, vado a fare un tutorial su "come vivere in Italia con 1000 euro al mese" (che tra l'altro è una cosa impossibile in Thailandia a quanto pare).
Io vi adoro, giuro
Ci tengo a dire che sono pochi gli interventi così pacati e merita una lode.
La grossa differenza di età è il primo sintomo di qualche cosa che non quadra.
Per quel che riguarda Bangkok è vero che in una metropoli così vasta si possono coltivare delle relazioni (ancora meglio avventure da pochi giorni) senza che chi ti conosce lo venga a sapere.
Il deterrente in ogni caso è la timidezza e la cultura Thai, che frena ogni rapporto con uno straniero.
Per intenderci la paura di essere giudicata da chiunque incontri (bar - ristoranti - locali ecc...) come una escord o una puttana.
Per fare un esempio calzante, negli anni 70-80 in Italia se una ragazza frequentava uno straniero di colore, veniva additata come zoccola a cui piaceva l'uccello grosso.
Esempio un pò stiracchiato ma che rende l'idea.
In Marocco alcune volte ho conosciuto delle ragazze che non volevano accompagnarmi nei bar o ristoranti ma, con la scusa di cucinarmi cibo locale, venivano direttamente nel mio appartamento....Presa !!
Cavolo, servirebbe una risposta lunghissima divagante e puntigliosa per rispondere alla provocatoria domanda
Ci provo in breve:
Volendo dare per scontato che si parli di donne che di lavoro fanno le meretrici o mestieri affini e borderline sempre in quell'ambito e che stavamo parlando di sporadici casi in cui le suddette si concedono del tempo piacevole in compagnia di qualcuno che piace a loro al posto dei soliti clienti, forse la risposta breve potrebbe essere "Nemmeno io lavoro 24 ore per 7 giorni la settimana".
Se invece intendi dire che ste donne si accompagnano ai Ricky Martin 24/7, allora è ovvio che la situazione cambi, ma non è ciò di cui stavamo parlando (o almeno non io nel mio prolisso intervento), quindi entriamo in un altro genere di situazione che non mi riguarda perché non mi accompagnerei mai a lungo termine con una meretrice, ma se parliamo di decine di giorni o settimane potrebbe essere l'equivalente delle mie ferie e ameno che il nostro Ricky non sia un taccagno ridicolo sarebbe normale che paghi le spese della sua compagna se ha poca disponibilità economica; ma come già detto non era quello l'argomento specifico, è una situazione diversa che cambia le carte in tavola rispetto a quella pdi cui stavamo discutendo che non è duratura ma piuttosto rara e casuale.
Non è che in Thai non vi siano donne in grado di “innamorarsi” del farang, ho colleghi e amici sposati più o meno felicemente con donne Thai, da parte mia nutro un minimo di dubbio, che l’ammmore senza interesse, possa succedere a Pattaya, Phuket zona bangla,Nana , Patpong, ect.
Cesare Botero (Nanni Moretti) e Luciano Sandulli (Silvio Orlando)
Le anime belle, le figurine del presepe, le persone oneste... Ne ho conosciute tante, erano tutte come te. Facevano le tue domande... E con voi, il mondo diventa più fantasioso, più colorato... Ma non cambia mai!
Un giorno di questi dovrò chiedere a quelli accoppiati con le thai dove le hanno trovate e che lavoro facevano quando le hanno conosciute; cioè l'ho già fatto con alcuni miei amici sposati con ex meretrici thai, ma sicuramente loro sono tutti dei cazzari che raccontano storielle assurde anche se non ce n'è bisogno visto che non è un segreto cosa facessero le loro donne per vivere prima sposarsi con loro.
Gente strana, che ci vuoi fa'.
Prima o poi devo domandarlo anche a quelli del forum, ma non mi piace essere sfacciato
@UnQuarantenne probabilmente saranno state ragazze free con regalino, non bisogna comunque stare a rimuginare troppo sul passato ma piuttosto guardare al presente e al futuro, conosco gente che si è spostato ex bar-girl e freelance varie e sono delle donne d'oro, mentre altri con tipe che lavoravano in banca e uffici vari che erano delle autentiche vipere... Il buono e il cattivo ci sono ovunque ed in ogni categoria sociale, chi vuole instaurare un rapporto con una ragazza thai ma così come ogni altra donna nel mondo deve avere l'occhio lungo e pure un po'di fortuna... E come diceva sempre Gerry Scazzi al milionario: Only the brave! 😜👍
alcune precisazioni che ritenevo superflue ma evidentemente non x tutti
il mio post e assolutamente IRONICO ispirato da 1 colloquio specifico sull argomento free a pattaya, da sempre dibattuto ma mai in modo cosi plateale
Un individuo a pattaya sedicente neo GiriRizzi - che mi sembra appellativo + approppriato di ricky martin - disse di aver portato a letto 2 o 3 donne appena conosciute grazie al proprio fascino e di aver dopo elargito loro un esborso in denaro definendolo REGALINO per il suo BUON CUORE, lasciando intendere che poteva tranquillamente dare niente
non si capisce bene dove e come, cmq non in bar o simili, ma in ogni caso si parla del peccato e non del peccatore
io ed altri inutilmente fecero notare che non e normale da nessuna parte che una ti parli e venga a letto con te dopo 5 minuti, se non x motivi economici - al di la che possa gradire anche molto l avventore
in subordine ma piu importante ancora si cercava di far capire che un eventuale diniego del REGALINO di BUON CUORE post coito poteva generare reazioni anche violente della committente
Niente da fare
il neo gigirizzi insisteva sulla sua capacita seduttoria prima ed amatoria poi
al che mi e balenata in mente la circostanza che tutte le volte che ho preso qualcuna in disco io non abbia mia parlato di denaro o mercimonio ma che anche io ho sempre licenziato la fanciulla con REGALINO
in realta non ho mai pensato al mio BUON CUORE, ma se fosse stato valido il postulato esposto anche io ho trombato free - con REGALINO per BUON CUORE - parecchie volte a questo punto
Come fossi Ricky Martin, ma molto meglio come fossi Gigi Rizzi
tutte le altre divagazioni non erano comprese nel postulato e quindi non pertinenti
poi se facesse piacere si potrebbero prospettare situazioni alternative ma sempre inerenti al free, tipo non pagare la ragazze affascinata dal bel italiano, omettendo di calcolare che magari la serata fosse costata 4k o piu baht fra orpelli vari
ma si apre un altro fronte del free
NB pure io ho fatto serate cosi. FREE. ma che mi sono costate il triplo avessi pagato la tipa
Sono stato a Pattaya poche volte circa 8 e la prima più o meno 10 anni fa . In disco come è normale conoscere una fanciulla era molto facile e le prime volte mai parlavo di soldi ma alla fine ugualmente davo perché era logico che si doveva fare . Poi in seguito leggendo le avventure di alcuni che si trasformavano in latin lover solo in Thailandia che si dimenticavano di aprire il portafoglio oppure che lo facevano pensando non che fosse dovuto ma solo come gesto di buon cuore e notando la ritrosia di molte ho sempre pensato di mettere le cose in chiaro prima cioè che l'eventuale incontro non era a gratis e magicamente la pulzella era disponibile...evidentemente non a tutti è chiaro che penuria di uccelli in Thailandia non c'è e non è che aspettano noi a darla a gratis e diverse sono rimaste scottate da qualche spiacevole esperienza. Poi non riuscirò mai a capire perché il bel ragazzo giovane non tromba a gratis in Norvegia o Svezia dopo qualche ora ma solo in determinati posti. È anche evidente che qualche eccezione può esserci ma questo è tutt'altro discorso.
Senza l'intenzione di provocare la suscettibilità di nessuno, vi racconto una breve storiella che ho vissuto in prima persona.
La tipa che ho conosciuto casualmente in uno dei viaggi fatti in terra thay ha avuto un colpo di fulmine per il sottoscritto. Un bel ragazzone come me, dal cuore tenero, asseconda la sua volontà di passare una notte con il sottoscritto, notte densa di amore, effusioni e tanto squirt. Al mattino quando mi sono svegliato, mi accorgo rapidamente che lei non c'era più, svanita nel nulla. Ancora un po' assonnato noto che sul mio telefonino c'erano 4 banconote da mille bath, realizzo che la fanciulla ha voluto ringraziarmi per la meravigliosa occasione che le avevo concesso.
Improvvisamente mi sveglio tutto bagnato, cazzo era solo un sogno.
Se permettete vi racconto questa breve storia.
Esistono in tutto il mondo Thai compresa anche ragazze/donne normali, con un lavoro, una situazione finanziaria indipendente e/o di livello medio alto, che non necessariamente hanno bisogno di qualcuno che le paghi il taxi, la cena, o di vivere del proprio corpo.
Se poi per galanteria voi insistete per pagare il conto i drinks od il taxi, questo è solo considerato una 'galanteria, ma non una cosa dovuta, ed anzi cercheranno a loro volta di contraccambiare.
Su un forum per puttanieri, orientato su altri tipi di approcci al divertimento e/o stili di vita, sono pochi i temerari che hanno avuto modo di conoscere anche altre realtà,che perderanno del tempo a raccontare storie di serate tra thai,filippini, cambogiani, amici, conoscenti, colleghi di lavoro, amici di amici, dove in conclusione portarsi in albergo una ragazza locale, senza regalino, taxi o pagamenti vari,frequentarla sopratutto perché si è divertita con voi, o magari prova un interesse e non esclusivamente per i vostri soldi.
Queste esperienze qui non le leggerete, per due motivi:
1) Non essere creduti o peggio essere anche insultati ed additati come cazzari o mitomani, da gente che ha solo frequentato bordelli o magari neanche è uscita mai dal proprio quartiere.
2)Ricevere messaggi di utenti che chiedono consigli di viaggio,informazioni, tutorial, salvo poi sparire senza raccontare nulla delle proprie esperienze.
Semplicemente questo non è il luogo adotto a certe storie, ma cio' non vuol dire che certi tipo di incontri od occasioni non esistano, solo perché si ha una visone della vita da puttanieri.
@notoriusbig
Sto studiando alacremente per aprire un altro 3d che faccia altrettanto emergere il disagio latente dei frequentatori italiani della thailandia
Tanto parlare di discoteche bar locali gogo non frega un cazzo a nessuno
Gli italiani 🎺no tutti gratis
Con o senza regalino ma cmq sempre con buon ❤️
O magari dopo una serata con un mezzo boiler che esce ogni morte di papa che non se la incula nessuno
Gratis dopo cena e bevute varie 6000 baht
L'importante è crederci
Passo volentieri e lascio a te il monopolio della visione decadente dei frequentatori della Thailandia, e dei loro disagi latenti o meno che vorrai raccontarci.
Storie in 3D le vedremo al cinema.
Passo volentieri e lascio a te il monopolio della visione decadente dei frequentatori della Thailandia, e dei loro disagi latenti o meno che vorrai raccontarci.
Storie in 3D le vedremo al cinema.
Ho notato che passi spesso e volentieri nei tuoi 84 post precedenti ...
Invece son convinto che molti vorrebbero essere eruditi dai tuoi racconti di presunta superiorità morale e non solo.
Attenzione solo a non superare il disagio ed approdare nel patetico che è ancora peggio
Nb in 3d si vive in 2d si sogna - anche al cinema ma non solo
Passo volentieri e lascio a te il monopolio della visione decadente dei frequentatori della Thailandia, e dei loro disagi latenti o meno che vorrai raccontarci.
Storie in 3D le vedremo al cinema.
Ho notato che passi spesso e volentieri nei tuoi 84 post precedenti ...
Invece son convinto che molti vorrebbero essere eruditi dai tuoi racconti di presunta superiorità morale e non solo.
Attenzione solo a non superare il disagio ed approdare nel patetico che è ancora peggio
Nb in 3d si vive in 2d si sogna - anche al cinema ma non solo
A volte il tuo humor nero mi ha strappato un sorriso, e condivido in generale anche alcuni giudizi su certi tipi di avventurieri italici o meno che popolano in rete o sul globo e che un po' rovinano l'immagine ed il clima di certi posti.
Ma voler sempre generalizzare e fare dell'erba tutto un fascio, o peggio avere sempre un atteggiamento con quella patina incazzosa sarcastica/accusatoria su chi magari vorrebbe dare una visione fuori dal perimetro, che tu identifichi superficialmente in una presunta superiorità morale. Trovo che il tutto sia poco costruttivo, riduttivo, e non incentivi alcun tipo di discussione positiva.
@Lonelywolf e falla tu la discussione postiva ...
Ad ogni modo da tempo non mi incazzo più perché evito certe inutili frequentazioni ed il sarcasmo è sempre indiretto - ovvero letto su internet - che dal vivo la gente osa molto meno ripetere certe teorie
Cmq mi hai ispirato il mio prox post
La mia discussione positiva è la seguente.
Esistono anche in Thailandia ragazze 'normali' con cui uscire e divertirsi e magari concludere la serata senza pensare: E' free,non è free, quanti colpi sono short o long time? A che ora chiamo il taxi? 'SI'
E'facile incontrarle: 'NO, ci vogliono contatti, tempo, ed anche un po' di culo.'
Ma se pago io il conto al ristorante e per la serata spendo 5000 Bath, non mi conveniva investire sta cifra e prendere una più figa in un gogo? 'Forse si, dipende dalle tue abitudini, ma se esci con una donna e la corteggi specie le prime volte, non pagheresti comunque il conto?'
Vale la pena raccontare storie di presunta 'normalità' in paesi come la Thailandia in questo forum?:'Si, se hai tempo e voglia di rispondere alle accuse/insulti di cazzeggio, senno' lascia perdere.'
Sono lieto di aver ispirato il tuo prossimo post,speriamo sia interessante. 🤣
La mia discussione positiva è la seguente.
Esistono anche in Thailandia ragazze 'normali' con cui uscire e divertirsi e magari concludere la serata senza pensare: E' free,non è free, quanti colpi sono short o long time? A che ora chiamo il taxi? 'SI'
E'facile incontrarle: 'NO, ci vogliono contatti, tempo, ed anche un po' di culo.'
Ma se pago io il conto al ristorante e per la serata spendo 5000 Bath, non mi conveniva investire sta cifra e prendere una più figa in un gogo? 'Forse si, dipende dalle tue abitudini, ma se esci con una donna e la corteggi specie le prime volte, non pagheresti comunque il conto?'
Vale la pena raccontare storie di presunta 'normalità' in paesi come la Thailandia in questo forum?:'Si, se hai tempo e voglia di rispondere alle accuse/insulti di cazzeggio, senno' lascia perdere.'
Sono lieto di aver ispirato il tuo prossimo post,speriamo sia interessante. 🤣
Certo che si. Nemmeno così complicato. Ma non racconto i miei affari e/o le mie abitudini a nessuno x vari motivi
Uno dei quali perché in un forum pubblico è dannoso inculcare false speranze
Sennò faccio 1 blog dove parlo o straparlo delle mie pseudo avventure
Riguardo ai soldi Nel mio ordine di idee spendere 5k o più o meno bht non è importante come li spendo ma averli in tasca a inizio serata
Invidio molto chi ha budget superiori al mio
Lasciando da parte l'incredulità di fronte a baldi 40-50enni (che però... "dimostro almeno 10 anni meno della mia età") che beccano sempre una ragazza della metà o più dei loro anni che non aspetta altro che fiondarsi nel loro letto attratta dalla prestanza, dal fascino, dalla cultura dell'italico campione... (preferisco lasciare da parte tutte le altre considerazioni)
"Ieri sera beccata una su tinder siamo andati ristorante poi disco alla fine lei mi ha trascinato in camera da letto e abbiamo scopato fino a mezzogiorno dopo che lei è venuta squirtando almeno 10 volte..."
"ieri sera ho barfinato longtime una ragazza in un gogo l'ho portata in disco e poi in camera da letto e abbiamo scopato fino a mezzogiorno dopo che lei è venuta squirtando almeno 10 volte"
La cosa in comune che hanno queste due "recensioni" è lo "sti cazzi" che andrebbe riservato ad entrambe... a meno che non si scambi un forum, che dovrebbe servire a dare informazioni credibili e replicabili dagli altri utenti, per un blog dove inserire i propri racconti, più o meno di fantasia, per soddisfare ed espandere il proprio ego.
Su insulti e cazzeggio... dovrebbe valere la stessa cosa... se hai paura di insulti&cazzeggio... ti apri un blog e blocchi i commenti...
Comunque... pay, free, semipay, indipay, semifree, indifree, supercazzola con scappellamento... se dai qualche informazione utile...nessuno ti rompe troppo le scatole.
Per concludere... sì... dal tuo post QUI è evidente la tua (presunta da te medesimo) "superiorità morale" rispetto a noi puttanieri frequentatori di postriboli e meretrici.
Però TU... in oltre un decennio di frequentazione del forum... tu, anche parlando spesso di indipay e indifree, tu non hai mai scritto qualcosa di tuo e personale sulla Thailandia... dai inizia adesso e facci sognare... sono sicuro che da quello che scrivi ne avrai di cose da raccontare...
Penso sia meglio accettare il suggerimento di aprire un blog personale scegliendo i contenuti ed anche dei moderatori/commenti che non vadano sempre nella stessa direzione, alimentando inutili polemiche, invece che stare qui a cercare di spiegare punti di vista od esperienze evidentemente non comprensibili.
Aneddoto sul free di esperienza personale appena vissuta: ieri sera ho fatto serata free! Ero al wine connection al Royal Garden (Pattaya) a mangiarmi un affettato e formaggi e soprattutto per bermi una bella bottiglia, difronte a me 3 tavoli più in là c'erano 2 ragazze di cui una che faceva abbastanza casino ed era abbastanza alterata, ho poi notato che avevano ingurgitato 2 bottiglie di vino! Fatto un brindisi a distanza e mi hanno chiamato al tavolo dove mi ci sono fiondato a capofitto! Ordinato Una bottiglia di prosecco e giu a bere come serpi... Dopo un po'una è andata in down e si è ritirata, con l'altra siamo andati in aerea39 a farci qualche cocktail... Verso mezzanotte è tornata a casa... Ragazze interessanti e dinamiche, una fa la dottoressa in una clinica, l'altra gestisce un condo di camere in affitto con la sorella... Neanche sfiorato un tetta e congedo con un bacio sulla guancia... Speso un botto, tornato in camera ciucco e la mattina mi sono fatto una sega sotto la doccia... Ah ho però il contatto di una (che non passo a nessuno del forum) se perseveo magari tra qualche uscita mi fa toccare il culetto... In attesa di vedere come si evolve la situazione stasera vado a mignotte che vado sul sicuro... 😅
@Lonelywolf said:
Penso sia meglio accettare il suggerimento di aprire un blog personale scegliendo i contenuti ed anche dei moderatori/commenti che non vadano sempre nella stessa direzione, alimentando inutili polemiche, invece che stare qui a cercare di spiegare punti di vista od esperienze evidentemente non comprensibili.
Nel dubbio neanche ci provi 🤣 viene il legittimo sospetto di palese mancanza di argomenti se non cronache de relato di qualche noto residente erasmus di Bangkok che millantano da anni le stesse minchiate
Cmq credo di aver trombato più volte gratis io in thailand di tutti gli erasmus messi assieme senza spendere 5k in cene
@Tequilo22 said:
Aneddoto sul free di esperienza personale appena vissuta: ieri sera ho fatto serata free! [...] In attesa di vedere come si evolve la situazione stasera vado a mignotte che vado sul sicuro 😅
È proprio così. Comprendo tanto le ragioni di chi va a pesca quanto quelle di chi va in pescheria. È solo una questione di costo/opportunità che ciascuno regola come crede e come può. Comprendo invece molto meno chi racconta di andare a pesca in pescheria
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@Lonelywolf said:
Penso sia meglio accettare il suggerimento di aprire un blog personale scegliendo i contenuti ed anche dei moderatori/commenti che non vadano sempre nella stessa direzione, alimentando inutili polemiche, invece che stare qui a cercare di spiegare punti di vista od esperienze evidentemente non comprensibili.
Nel dubbio neanche ci provi 🤣 viene il legittimo sospetto di palese mancanza di argomenti se non cronache de relato di qualche noto residente erasmus di Bangkok che millantano da anni le stesse minchiate
Cmq credo di aver trombato più volte gratis io in thailand di tutti gli erasmus messi assieme senza spendere 5k in cene
Dubbio più che legittimo e condivisibile.
Visto il clima di certi commenti e di atteggiamenti vari di compari che intervengono a dare manforte anche quando non necessario/richiesto.
Mi ritiro nelle mie stanze. Di raccontare i cazzi miei in generale, ma sopratutto in questo contesto e clima sfavorevole non ho ne'voglia ne tantomeno pazienza o necessita'
Magari con qualcuno ci incontreremo in situazioni meno ostili e bevendoci su riusciremo a superare le rispettive perplessità raccontandoci qualcosa di interessante. O forse ognuno rimarrà delle proprie convinzioni senza bisogno di aggiungere altro.
Ma io non sono affatto perplesso di cosa può accadere perché so perfettamente che accade.
Mi stranisce solo la frequenza con cui l'eccezione diventa tegola in favore quasi esclusivamente degli italiani, di qualche francese e del ex gruppo dj di soi buakhao 15 al caffè
Gruppo ormai definitivamente dismesso
Tutte le volte che si cercano spiegazioni le risposte glissano.
Ribadisco che è dannoso dire ste cose che poi altri ci credono e si rovinano le ferie. Se va bene
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
02/05/2024 | 12:44
Gold
A cena con mamma
http://www.monellipattaya.com/
Kai
03/05/2024 | 14:06
Silver
solito discorso come il collega che ancor oggi è convinto, perchè lo dice facebook o youtube, che in Thailandia si vive con 500 euro al mese.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
03/05/2024 | 14:34
Gold
Gente vive con meno ma non può fare tutorial non avendo internet e telefono smart 🤣
Ma magari 🎺 free senza regalino ma per compassione
http://www.monellipattaya.com/
Kai
03/05/2024 | 14:46
Silver
Immagino la stupenda Thai mossa a compassione ...... chissà se riesco a prender sonno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE,
I Thai possono vivere anche con meno, anche se è molto difficile a BKK, ma uno staniero forse ma forse sopravvive, nella speranza poi di non aver bisogno di cure mediche.
Tequilo22
03/05/2024 | 18:19
Profondo Nord | 36-50
Silver
UnQuarantenne
05/05/2024 | 03:44
Newbie
Premesso che di base voglio bene a tutti i colleghi puttanieri e che la mia filosofia di base è "paga e goditela", e volendo dare per scontato che ognuno sia libero di pensare con la propria testa:
Non capisco perché un bel ragazzo/giovane uomo dai 20 ai 30 o giù di li, (che sia italiano o meno non fa differenza) con un bell'aspetto e che non sia un rincoglionito, che piace e puo' piacere in generale, non debba risultare attraente anche per le thailandesi in Thailandia. A me sembra una cosa normale, così com'è normale che ad alcune piacciano di più i thailandesi e ad altre no. Non è così anche per noi? C'è chi preferisce le asiatiche, chi le scandinave e chi le sudamericane. Per quale motivo dovrebbe essere diverso per le donne in generale e in particolare per le donne thailandesi? Spiegatemelo.
Non mi è chiaro nemmeno il perché un 40-50enne con le caratteristiche di cui sopra (di base un cervello funzionante e bell'aspetto in relazione all'età) non possa piacere a delle 40enni Thailandesi sue pari. Illuminatemi.
Poi ovvio che se uno di 50 anni mi viene a dire che si è scopato una strafiga Thai di 20- 30anni dopo che questa gli ha pure offerto la cena e non ha voluto niente in cambio, nemmeno un favore di alcun genere, beh, mi permetto di dire che secondo me è un cazzaro , a meno che non sia un Ricky Martin versione Etero o un Jared Leto che ha 50 anni ma ne dimostra 30; in quel caso ci può anche stare, senza dubbio (ma finché non lo vedo di persona mi tengo il beneficio del dubbio).
Poi per carità, le Thailandesi le conosce meglio chi in Thailandia ci vive, ovvio, ma di solito il pensiero comune che emerge dai commenti di questo forum è che siano tutte degli "androidi xenofobi" che si accoppiano per piacere soltanto con i loro compatrioti e sono incapaci per natura di essere attratte dagli altri (o quantomeno dagli occidentali).
Credo che la verità stia nel mezzo, e cioè che funzioni un po' come nel resto del mondo. Anche in Italia (per citare un paese che teoricamente tutti qui conoscono) di solito le strafighe ventenni non stanno e non si accoppiano con i 40 enni, ma le quarantenni con i loro coetanei e con i cinquantenni lo fanno normalmente.
Altra cosa ancora: Quando sento dire che le Thai non hanno libertà sessuale etc. in un contesto come Bangkok mi viene da ridere... Magari al paesiello suo (così come in un paesello o una città media italiana, sempre per fare un esempio casuale) se una scopa con un africano giapponese cinese portoricano o italico di un altra regione il giorno dopo lo sanno tutti, ma in una città enorme con più di 10 milioni di abitanti, che sia Bangkok o Buenos Aires o New York, che problemi dovrebbe mai avere una donna che vuole scopare con chi vuole e quando vuole?
Non capisco, sarò ottuso io eh, spiegatemelo
Detto questo, onde evitare commenti fuori luogo ci tengo a precisare che di solito per mille motivi ormai vado a cercare solo quelle che si fanno pagare, e non sono un Bradd Pitt o un ricky Martin versione Etero ma nemmeno un Ugo Fantozzi e fino a verso i quarant'anni non ho trovato particolari problemi a spargere seme in diversi continenti senza particolari sforzi, pur frequentando già anche vari postriboli (e certo le tipe non erano tutte modelle di victoria's secrets, ma nemmeno la maggior parte delle puttane che paghiamo lo sono smile:
Non è per far casino eh, vorrei solo sapere da cosa nascono certe convinzioni e preconcetti irremovibili di alcune persone. Pura curiosità e una vaga insonnia
Ora , con permesso, vado a fare un tutorial su "come vivere in Italia con 1000 euro al mese" (che tra l'altro è una cosa impossibile in Thailandia a quanto pare).
Io vi adoro, giuro
UnaBottaeVia
05/05/2024 | 07:42
Silver
@UnQuarantenne
Ci tengo a dire che sono pochi gli interventi così pacati e merita una lode.
La grossa differenza di età è il primo sintomo di qualche cosa che non quadra.
Per quel che riguarda Bangkok è vero che in una metropoli così vasta si possono coltivare delle relazioni (ancora meglio avventure da pochi giorni) senza che chi ti conosce lo venga a sapere.
Il deterrente in ogni caso è la timidezza e la cultura Thai, che frena ogni rapporto con uno straniero.
Per intenderci la paura di essere giudicata da chiunque incontri (bar - ristoranti - locali ecc...) come una escord o una puttana.
Per fare un esempio calzante, negli anni 70-80 in Italia se una ragazza frequentava uno straniero di colore, veniva additata come zoccola a cui piaceva l'uccello grosso.
Esempio un pò stiracchiato ma che rende l'idea.
In Marocco alcune volte ho conosciuto delle ragazze che non volevano accompagnarmi nei bar o ristoranti ma, con la scusa di cucinarmi cibo locale, venivano direttamente nel mio appartamento....Presa !!
Buona trombata a tutti.
siamhousepattaya
05/05/2024 | 14:25
Gold
Belle teorie
Spiegatemi anche come camperebbero ste donne che invece di andare a lavorare la mattina, si accompagnano a ricky martin
Tutte ereditiere?
http://www.monellipattaya.com/
UnQuarantenne
09/05/2024 | 07:51
Newbie
@siamhousepattaya
Cavolo, servirebbe una risposta lunghissima divagante e puntigliosa per rispondere alla provocatoria domanda
Ci provo in breve:
Volendo dare per scontato che si parli di donne che di lavoro fanno le meretrici o mestieri affini e borderline sempre in quell'ambito e che stavamo parlando di sporadici casi in cui le suddette si concedono del tempo piacevole in compagnia di qualcuno che piace a loro al posto dei soliti clienti, forse la risposta breve potrebbe essere "Nemmeno io lavoro 24 ore per 7 giorni la settimana".
Se invece intendi dire che ste donne si accompagnano ai Ricky Martin 24/7, allora è ovvio che la situazione cambi, ma non è ciò di cui stavamo parlando (o almeno non io nel mio prolisso intervento), quindi entriamo in un altro genere di situazione che non mi riguarda perché non mi accompagnerei mai a lungo termine con una meretrice, ma se parliamo di decine di giorni o settimane potrebbe essere l'equivalente delle mie ferie e ameno che il nostro Ricky non sia un taccagno ridicolo sarebbe normale che paghi le spese della sua compagna se ha poca disponibilità economica; ma come già detto non era quello l'argomento specifico, è una situazione diversa che cambia le carte in tavola rispetto a quella pdi cui stavamo discutendo che non è duratura ma piuttosto rara e casuale.
Ora vado a guadagnarmi la pagnotta anch'io, cià
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKai
09/05/2024 | 12:21
Silver
Non è che in Thai non vi siano donne in grado di “innamorarsi” del farang, ho colleghi e amici sposati più o meno felicemente con donne Thai, da parte mia nutro un minimo di dubbio, che l’ammmore senza interesse, possa succedere a Pattaya, Phuket zona bangla,Nana , Patpong, ect.
Tutto è possibile, ma i dubbi rimangono..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
09/05/2024 | 15:42
Gold
Cesare Botero (Nanni Moretti) e Luciano Sandulli (Silvio Orlando)
Le anime belle, le figurine del presepe, le persone oneste... Ne ho conosciute tante, erano tutte come te. Facevano le tue domande... E con voi, il mondo diventa più fantasioso, più colorato... Ma non cambia mai!
Dal film IL PORTABORSE
http://www.monellipattaya.com/
UnQuarantenne
11/05/2024 | 23:22
Newbie
Un giorno di questi dovrò chiedere a quelli accoppiati con le thai dove le hanno trovate e che lavoro facevano quando le hanno conosciute; cioè l'ho già fatto con alcuni miei amici sposati con ex meretrici thai, ma sicuramente loro sono tutti dei cazzari che raccontano storielle assurde anche se non ce n'è bisogno visto che non è un segreto cosa facessero le loro donne per vivere prima sposarsi con loro.
Gente strana, che ci vuoi fa'.
Prima o poi devo domandarlo anche a quelli del forum, ma non mi piace essere sfacciato
siamhousepattaya
12/05/2024 | 04:47
Gold
Per cercare di capire le cose serve osservare. Dare dei giudizi molto meno
http://www.monellipattaya.com/
Tequilo22
12/05/2024 | 04:54
Profondo Nord | 36-50
Silver
@UnQuarantenne probabilmente saranno state ragazze free con regalino, non bisogna comunque stare a rimuginare troppo sul passato ma piuttosto guardare al presente e al futuro, conosco gente che si è spostato ex bar-girl e freelance varie e sono delle donne d'oro, mentre altri con tipe che lavoravano in banca e uffici vari che erano delle autentiche vipere... Il buono e il cattivo ci sono ovunque ed in ogni categoria sociale, chi vuole instaurare un rapporto con una ragazza thai ma così come ogni altra donna nel mondo deve avere l'occhio lungo e pure un po'di fortuna... E come diceva sempre Gerry Scazzi al milionario: Only the brave! 😜👍
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
12/05/2024 | 08:39
Gold
alcune precisazioni che ritenevo superflue ma evidentemente non x tutti
il mio post e assolutamente IRONICO ispirato da 1 colloquio specifico sull argomento free a pattaya, da sempre dibattuto ma mai in modo cosi plateale
Un individuo a pattaya sedicente neo GiriRizzi - che mi sembra appellativo + approppriato di ricky martin - disse di aver portato a letto 2 o 3 donne appena conosciute grazie al proprio fascino e di aver dopo elargito loro un esborso in denaro definendolo REGALINO per il suo BUON CUORE, lasciando intendere che poteva tranquillamente dare niente
non si capisce bene dove e come, cmq non in bar o simili, ma in ogni caso si parla del peccato e non del peccatore
io ed altri inutilmente fecero notare che non e normale da nessuna parte che una ti parli e venga a letto con te dopo 5 minuti, se non x motivi economici - al di la che possa gradire anche molto l avventore
in subordine ma piu importante ancora si cercava di far capire che un eventuale diniego del REGALINO di BUON CUORE post coito poteva generare reazioni anche violente della committente
Niente da fare
il neo gigirizzi insisteva sulla sua capacita seduttoria prima ed amatoria poi
al che mi e balenata in mente la circostanza che tutte le volte che ho preso qualcuna in disco io non abbia mia parlato di denaro o mercimonio ma che anche io ho sempre licenziato la fanciulla con REGALINO
in realta non ho mai pensato al mio BUON CUORE, ma se fosse stato valido il postulato esposto anche io ho trombato free - con REGALINO per BUON CUORE - parecchie volte a questo punto
Come fossi Ricky Martin, ma molto meglio come fossi Gigi Rizzi
tutte le altre divagazioni non erano comprese nel postulato e quindi non pertinenti
poi se facesse piacere si potrebbero prospettare situazioni alternative ma sempre inerenti al free, tipo non pagare la ragazze affascinata dal bel italiano, omettendo di calcolare che magari la serata fosse costata 4k o piu baht fra orpelli vari
ma si apre un altro fronte del free
NB pure io ho fatto serate cosi. FREE. ma che mi sono costate il triplo avessi pagato la tipa
http://www.monellipattaya.com/
jasper
12/05/2024 | 09:40
Gold
Sono stato a Pattaya poche volte circa 8 e la prima più o meno 10 anni fa . In disco come è normale conoscere una fanciulla era molto facile e le prime volte mai parlavo di soldi ma alla fine ugualmente davo perché era logico che si doveva fare . Poi in seguito leggendo le avventure di alcuni che si trasformavano in latin lover solo in Thailandia che si dimenticavano di aprire il portafoglio oppure che lo facevano pensando non che fosse dovuto ma solo come gesto di buon cuore e notando la ritrosia di molte ho sempre pensato di mettere le cose in chiaro prima cioè che l'eventuale incontro non era a gratis e magicamente la pulzella era disponibile...evidentemente non a tutti è chiaro che penuria di uccelli in Thailandia non c'è e non è che aspettano noi a darla a gratis e diverse sono rimaste scottate da qualche spiacevole esperienza. Poi non riuscirò mai a capire perché il bel ragazzo giovane non tromba a gratis in Norvegia o Svezia dopo qualche ora ma solo in determinati posti. È anche evidente che qualche eccezione può esserci ma questo è tutt'altro discorso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEamroma
12/05/2024 | 17:16
Milano | 36-50
Newbie
Senza l'intenzione di provocare la suscettibilità di nessuno, vi racconto una breve storiella che ho vissuto in prima persona.
La tipa che ho conosciuto casualmente in uno dei viaggi fatti in terra thay ha avuto un colpo di fulmine per il sottoscritto. Un bel ragazzone come me, dal cuore tenero, asseconda la sua volontà di passare una notte con il sottoscritto, notte densa di amore, effusioni e tanto squirt. Al mattino quando mi sono svegliato, mi accorgo rapidamente che lei non c'era più, svanita nel nulla. Ancora un po' assonnato noto che sul mio telefonino c'erano 4 banconote da mille bath, realizzo che la fanciulla ha voluto ringraziarmi per la meravigliosa occasione che le avevo concesso.
Improvvisamente mi sveglio tutto bagnato, cazzo era solo un sogno.
TROVA HOSTESS PER CENELonelywolf
16/05/2024 | 22:56
Newbie
Se permettete vi racconto questa breve storia.
Esistono in tutto il mondo Thai compresa anche ragazze/donne normali, con un lavoro, una situazione finanziaria indipendente e/o di livello medio alto, che non necessariamente hanno bisogno di qualcuno che le paghi il taxi, la cena, o di vivere del proprio corpo.
Se poi per galanteria voi insistete per pagare il conto i drinks od il taxi, questo è solo considerato una 'galanteria, ma non una cosa dovuta, ed anzi cercheranno a loro volta di contraccambiare.
Su un forum per puttanieri, orientato su altri tipi di approcci al divertimento e/o stili di vita, sono pochi i temerari che hanno avuto modo di conoscere anche altre realtà,che perderanno del tempo a raccontare storie di serate tra thai,filippini, cambogiani, amici, conoscenti, colleghi di lavoro, amici di amici, dove in conclusione portarsi in albergo una ragazza locale, senza regalino, taxi o pagamenti vari,frequentarla sopratutto perché si è divertita con voi, o magari prova un interesse e non esclusivamente per i vostri soldi.
Queste esperienze qui non le leggerete, per due motivi:
1) Non essere creduti o peggio essere anche insultati ed additati come cazzari o mitomani, da gente che ha solo frequentato bordelli o magari neanche è uscita mai dal proprio quartiere.
2)Ricevere messaggi di utenti che chiedono consigli di viaggio,informazioni, tutorial, salvo poi sparire senza raccontare nulla delle proprie esperienze.
Semplicemente questo non è il luogo adotto a certe storie, ma cio' non vuol dire che certi tipo di incontri od occasioni non esistano, solo perché si ha una visone della vita da puttanieri.
notoriusbig
16/05/2024 | 23:17
Silver
... Insomma in thai basta essere fisicamente un po' presentabili e sopratutto
Ma sopratutto...
"saperci fare"
... 😅
@siamhousepattaya
INCONTRA DONNE VOGLIOSE'tacci tua e di quando hai aperto questo thread...
siamhousepattaya
17/05/2024 | 03:48
Gold
@notoriusbig
Sto studiando alacremente per aprire un altro 3d che faccia altrettanto emergere il disagio latente dei frequentatori italiani della thailandia
Tanto parlare di discoteche bar locali gogo non frega un cazzo a nessuno
Gli italiani 🎺no tutti gratis
Con o senza regalino ma cmq sempre con buon ❤️
O magari dopo una serata con un mezzo boiler che esce ogni morte di papa che non se la incula nessuno
Gratis dopo cena e bevute varie 6000 baht
L'importante è crederci
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
17/05/2024 | 03:50
Gold
@Lonelywolf facci sognare
Possibilmente in 3d
http://www.monellipattaya.com/
Lonelywolf
17/05/2024 | 04:44
Newbie
Passo volentieri e lascio a te il monopolio della visione decadente dei frequentatori della Thailandia, e dei loro disagi latenti o meno che vorrai raccontarci.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStorie in 3D le vedremo al cinema.
siamhousepattaya
17/05/2024 | 05:44
Gold
Ho notato che passi spesso e volentieri nei tuoi 84 post precedenti ...
Invece son convinto che molti vorrebbero essere eruditi dai tuoi racconti di presunta superiorità morale e non solo.
Attenzione solo a non superare il disagio ed approdare nel patetico che è ancora peggio
Nb in 3d si vive in 2d si sogna - anche al cinema ma non solo
http://www.monellipattaya.com/
Lonelywolf
17/05/2024 | 06:08
Newbie
A volte il tuo humor nero mi ha strappato un sorriso, e condivido in generale anche alcuni giudizi su certi tipi di avventurieri italici o meno che popolano in rete o sul globo e che un po' rovinano l'immagine ed il clima di certi posti.
Ma voler sempre generalizzare e fare dell'erba tutto un fascio, o peggio avere sempre un atteggiamento con quella patina incazzosa sarcastica/accusatoria su chi magari vorrebbe dare una visione fuori dal perimetro, che tu identifichi superficialmente in una presunta superiorità morale. Trovo che il tutto sia poco costruttivo, riduttivo, e non incentivi alcun tipo di discussione positiva.
siamhousepattaya
17/05/2024 | 06:50
Gold
@Lonelywolf e falla tu la discussione postiva ...
Ad ogni modo da tempo non mi incazzo più perché evito certe inutili frequentazioni ed il sarcasmo è sempre indiretto - ovvero letto su internet - che dal vivo la gente osa molto meno ripetere certe teorie
Cmq mi hai ispirato il mio prox post
http://www.monellipattaya.com/
Lonelywolf
17/05/2024 | 07:11
Newbie
@siamhousepattaya
La mia discussione positiva è la seguente.
TROVA HOSTESS PER CENEEsistono anche in Thailandia ragazze 'normali' con cui uscire e divertirsi e magari concludere la serata senza pensare: E' free,non è free, quanti colpi sono short o long time? A che ora chiamo il taxi? 'SI'
E'facile incontrarle: 'NO, ci vogliono contatti, tempo, ed anche un po' di culo.'
Ma se pago io il conto al ristorante e per la serata spendo 5000 Bath, non mi conveniva investire sta cifra e prendere una più figa in un gogo? 'Forse si, dipende dalle tue abitudini, ma se esci con una donna e la corteggi specie le prime volte, non pagheresti comunque il conto?'
Vale la pena raccontare storie di presunta 'normalità' in paesi come la Thailandia in questo forum?:'Si, se hai tempo e voglia di rispondere alle accuse/insulti di cazzeggio, senno' lascia perdere.'
Sono lieto di aver ispirato il tuo prossimo post,speriamo sia interessante. 🤣
siamhousepattaya
17/05/2024 | 07:42
Gold
Certo che si. Nemmeno così complicato. Ma non racconto i miei affari e/o le mie abitudini a nessuno x vari motivi
Uno dei quali perché in un forum pubblico è dannoso inculcare false speranze
Sennò faccio 1 blog dove parlo o straparlo delle mie pseudo avventure
Riguardo ai soldi Nel mio ordine di idee spendere 5k o più o meno bht non è importante come li spendo ma averli in tasca a inizio serata
Invidio molto chi ha budget superiori al mio
http://www.monellipattaya.com/
antothai
17/05/2024 | 07:55
Bangkok | 51-100
Gold
Lasciando da parte l'incredulità di fronte a baldi 40-50enni (che però... "dimostro almeno 10 anni meno della mia età") che beccano sempre una ragazza della metà o più dei loro anni che non aspetta altro che fiondarsi nel loro letto attratta dalla prestanza, dal fascino, dalla cultura dell'italico campione... (preferisco lasciare da parte tutte le altre considerazioni)
"Ieri sera beccata una su tinder siamo andati ristorante poi disco alla fine lei mi ha trascinato in camera da letto e abbiamo scopato fino a mezzogiorno dopo che lei è venuta squirtando almeno 10 volte..."
"ieri sera ho barfinato longtime una ragazza in un gogo l'ho portata in disco e poi in camera da letto e abbiamo scopato fino a mezzogiorno dopo che lei è venuta squirtando almeno 10 volte"
La cosa in comune che hanno queste due "recensioni" è lo "sti cazzi" che andrebbe riservato ad entrambe... a meno che non si scambi un forum, che dovrebbe servire a dare informazioni credibili e replicabili dagli altri utenti, per un blog dove inserire i propri racconti, più o meno di fantasia, per soddisfare ed espandere il proprio ego.
Su insulti e cazzeggio... dovrebbe valere la stessa cosa... se hai paura di insulti&cazzeggio... ti apri un blog e blocchi i commenti...
Comunque... pay, free, semipay, indipay, semifree, indifree, supercazzola con scappellamento... se dai qualche informazione utile...nessuno ti rompe troppo le scatole.
Per concludere... sì... dal tuo post QUI è evidente la tua (presunta da te medesimo) "superiorità morale" rispetto a noi puttanieri frequentatori di postriboli e meretrici.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerò TU... in oltre un decennio di frequentazione del forum... tu, anche parlando spesso di indipay e indifree, tu non hai mai scritto qualcosa di tuo e personale sulla Thailandia... dai inizia adesso e facci sognare... sono sicuro che da quello che scrivi ne avrai di cose da raccontare...
Lonelywolf
17/05/2024 | 10:36
Newbie
Penso sia meglio accettare il suggerimento di aprire un blog personale scegliendo i contenuti ed anche dei moderatori/commenti che non vadano sempre nella stessa direzione, alimentando inutili polemiche, invece che stare qui a cercare di spiegare punti di vista od esperienze evidentemente non comprensibili.
TROVA HOSTESS PER CENETequilo22
17/05/2024 | 12:18
Profondo Nord | 36-50
Silver
Aneddoto sul free di esperienza personale appena vissuta: ieri sera ho fatto serata free! Ero al wine connection al Royal Garden (Pattaya) a mangiarmi un affettato e formaggi e soprattutto per bermi una bella bottiglia, difronte a me 3 tavoli più in là c'erano 2 ragazze di cui una che faceva abbastanza casino ed era abbastanza alterata, ho poi notato che avevano ingurgitato 2 bottiglie di vino! Fatto un brindisi a distanza e mi hanno chiamato al tavolo dove mi ci sono fiondato a capofitto! Ordinato Una bottiglia di prosecco e giu a bere come serpi... Dopo un po'una è andata in down e si è ritirata, con l'altra siamo andati in aerea39 a farci qualche cocktail... Verso mezzanotte è tornata a casa... Ragazze interessanti e dinamiche, una fa la dottoressa in una clinica, l'altra gestisce un condo di camere in affitto con la sorella... Neanche sfiorato un tetta e congedo con un bacio sulla guancia... Speso un botto, tornato in camera ciucco e la mattina mi sono fatto una sega sotto la doccia... Ah ho però il contatto di una (che non passo a nessuno del forum) se perseveo magari tra qualche uscita mi fa toccare il culetto... In attesa di vedere come si evolve la situazione stasera vado a mignotte che vado sul sicuro... 😅
siamhousepattaya
17/05/2024 | 13:15
Gold
Nel dubbio neanche ci provi 🤣 viene il legittimo sospetto di palese mancanza di argomenti se non cronache de relato di qualche noto residente erasmus di Bangkok che millantano da anni le stesse minchiate
Cmq credo di aver trombato più volte gratis io in thailand di tutti gli erasmus messi assieme senza spendere 5k in cene
http://www.monellipattaya.com/
marko_kraljevic
17/05/2024 | 14:24
Veneto | 51-100
Silver
È proprio così. Comprendo tanto le ragioni di chi va a pesca quanto quelle di chi va in pescheria. È solo una questione di costo/opportunità che ciascuno regola come crede e come può. Comprendo invece molto meno chi racconta di andare a pesca in pescheria
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Lonelywolf
17/05/2024 | 14:25
Newbie
Dubbio più che legittimo e condivisibile.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVisto il clima di certi commenti e di atteggiamenti vari di compari che intervengono a dare manforte anche quando non necessario/richiesto.
Mi ritiro nelle mie stanze. Di raccontare i cazzi miei in generale, ma sopratutto in questo contesto e clima sfavorevole non ho ne'voglia ne tantomeno pazienza o necessita'
Magari con qualcuno ci incontreremo in situazioni meno ostili e bevendoci su riusciremo a superare le rispettive perplessità raccontandoci qualcosa di interessante. O forse ognuno rimarrà delle proprie convinzioni senza bisogno di aggiungere altro.
siamhousepattaya
17/05/2024 | 15:49
Gold
Ma io non sono affatto perplesso di cosa può accadere perché so perfettamente che accade.
Mi stranisce solo la frequenza con cui l'eccezione diventa tegola in favore quasi esclusivamente degli italiani, di qualche francese e del ex gruppo dj di soi buakhao 15 al caffè
Gruppo ormai definitivamente dismesso
Tutte le volte che si cercano spiegazioni le risposte glissano.
Ribadisco che è dannoso dire ste cose che poi altri ci credono e si rovinano le ferie. Se va bene
http://www.monellipattaya.com/
antothai
17/05/2024 | 21:28
Bangkok | 51-100
Gold
Italia... terra di santi... poeti... navigatori (una volta)
TROVA HOSTESS PER CENE... e anche di romanzieri e scopatori free (adesso)