Patong - Phuket - Marzo 2024
Come sempre al ritorno la recensione è d’obbligo anche se questa volta è passato 1 mese dal viaggio e spero di ricordarmi tutto.
La Thailandia è davvero una paese bellissimo che va visitato almeno una volta nella vita indipendentemente dallo scopo del viaggio.
Noi come destinazione abbiamo scelto l’isola di Phuket e in particolare la città di Patong. In linea d’aria l’aeroporto è vicino ma per via delle montagne si preferisce il giro lungo, circa 1 ora e mezzo. La sim potete farla sia in aeroporto oppure tramite l’app Airalo. La Thailandia per quanto riguarda la connessione non è seconda a nessuno, collegamento in 5G anche sulle isole sperdute o in mezzo al mare.
Come alloggio ho scelto l’hotel Clover per la posizione e il rapporto qualità/prezzo. 4 min a piedi da Bangla Road ma lontano dal chiasso notturno… Ovviamente ce ne sono di molto più economici. La vita principalmente a Patong si concentra sulla Bangla Road, una strada fatta da locali, discoteche e ragazze/i in cerca di compagnia.
Nella scelta dell’hotel oltre al prezzo ovviamente bisogna informarsi sulla politica del guest friendly o meglio se vi costerà portarvi una bella donzella in camera anche se avete prenotato una doppia. Il nostro hotel anche se applicava una tariffa di 500baht dopo la seconda ragazza peró nessuno controllava effettivamente chi entrava o usciva anche se dotati di sicurezza e ricevimento h24.
Prima di descrivervi Bangla Road voglio aggiungere che essendo un posto molto turistico, è pieno di gruppi di ragazze soprattutto americane che nn disdegnano mai di essere “corteggiate”, a questo si aggiunge una vagonata di bellissime russe in vacanza che considerano la Thailandia come meta preferita per le vacanze dopo la Turchia e Dubai… questo vi farà davvero dubitare sul tipo di ragazza che state cercando…
Io ho sempre puntato al free.
Bangla Road è un susseguirsi di locali con musica ad alto volume, ragazze che ballano sui tavoli e bar che servono alcol come se non ci fosse un domani… Al centro di Bangla Road ci sono i due maggiori club della città: l’Armania e l’Illuzion.
L’Armania non ha una vera pista da ballo, ha solo tantissimi tavolini e la gente ci balla intorno.. La clientela è soprattutto russa, se avete la bella presenza fisica, la parlantina facile e un buon inglese questo è il locale che fa per voi. Il livello di gnocca è alto ma ovviamente più difficile. Qui ho conosciuto un bel po’ di ragazze ma mai andato oltre il bacio.
L’Illuzion è una disco a tutti gli effetti con tanto di cartello che la considera il 13esimo club migliore al mondo. Qui la musica è di livello e il rimorchio da club mentre si balla è molto più facile. Tutte le ragazze Thai ai lati della pista sono “freelance” con tariffe che mediamente viaggiano sui 2000baht. Nella pista invece è facile imbattersi nelle turiste che sono lì per lo stesso vostro motivo: divertisi e rimorchiare quindi secondo me sono le prede più facili per il free. Ps sganciate sempre la mancia al barman altrimenti di alcol avrete solo l’odore!
Gli altri locali sulla Bangla Road utilizzateli se siete tipi che amano rimorchiare alla maniera americana e cioè seduti al tavolino con la vostra birra in mano sperando che al tavolo affianco vi arrivi un bel gruppo di 3-4 milfone canadesi o statunitensi.
Le dating app aiutano sempre, le Thailandesi sognano ancora l’uomo di cui innamorarsi quindi con un po’ di inglese maccheronico e qualche battutina ve le portate facilmente in hotel.
Io personalmente mi sono organizzato la vacanza in modo da fare il turista di giorno e il gt di sera..
Escludendo Bangla Road, Patong è un susseguirsi alternato di Ristoranti, Locali e centri massaggi dove visti i prezzi irrisori un salto bisogna farlo. Io ne ho provato uno vicino il nostro hotel visto che ogni volta che ci passavo era un’impresa attraversare le ragazze che sostano regolarmente sul marciapiede a caccia di clienti. 1 ora di massaggio rilassante dove ovviamente la ragazza che ti chiede se hai piacere a ricevere il servizio completo al costo di 2000baht, io ho rifiutato ma una mezza sega free l’ho ricevuta.
Sono rimasto in Thailandia solo 7 giorni perchè poi mi sono spostato in Malesia ma posso promuoverla a pieni voti.
@Bi.no ma, X farla breve, in 7 giorni a Patong hai rimediato solamente una mezza sega? 🤣🤣 Prova ad andare a Baghdad o Pyongyang secondo me ti trovi meglio, specialmente per quel che riguarda il free... 😆😆😆
@Bi.no fammi capire, erano free ma hai dovuto pagare 2k? C'è una discussione appena aperta da @siamhousepattaya a riguardo della free a pagamento... Dagli un occhiata e facci sapere la tua... 😉
Quelle che ho portato in camera erano completamente free, ma mentre balli ti capita sempre di trovare ragazze che sn lì per soldi e ovviamente per curiosità chiedi il prezzo che si aggirava sempre sui 2000baht
@Bi.no muy bien! X mera curiosità, ma erano ragazze thailandesi che stavano inseguendo il sogno di innamorarsi di un occidentale oppure erano turiste di un altra nazionalità/non thai?
@Bi.no said: L’Illuzion è una disco a tutti gli effetti con tanto di cartello che la considera il 13esimo club migliore al mondo. Qui la musica è di livello e il rimorchio da club mentre si balla è molto più facile. Tutte le ragazze Thai ai lati della pista sono “freelance” con tariffe che mediamente viaggiano sui 2000baht. Nella pista invece è facile imbattersi nelle turiste che sono lì per lo stesso vostro motivo: divertisi e rimorchiare quindi secondo me sono le prede più facili per il free. Ps sganciate sempre la mancia al barman altrimenti di alcol avrete solo l’odore!
@Bi.no said: @Tequilo22 ma no, ne ho portate 3 in hotel, 2 conosciute all’Illuzion e 1 conosciuta su dating app
@Bi.no said:
Entrambe free, comunque i prezzi erano circa 2000baht
@Bi.no said:
Quelle del centro pista sono quasi sempre turiste di cui alcune Thai…
Quando si dice che la linea di confine è molto labile..... probabilmente per contratto nazionale le thai prezzolate non possono assolutamente oltrepassare la linea perimetrale della pista da ballo
@Trombeur e' noto che all'Illuzion ci sono degli addetti appositamente addestrati e pagati proprio per controllare che le freelance non oltrepassino la linea della pista
A questo punto, però, bisognerebbe spiegare la tecnica di rimorchio usata per accalappiare le turiste free Thai.
Per le milf canadesi e statunitensi si usa la tecnica ameregana...
@Bi.no said:
Gli altri locali sulla Bangla Road utilizzateli se siete tipi che amano rimorchiare alla maniera americana e cioè seduti al tavolino con la vostra birra in mano sperando che al tavolo affianco vi arrivi un bel gruppo di 3-4 milfone canadesi o statunitensi.
Per le turiste Thai, invece?
Si gira in tondo nella zona centrale con la birretta in mano, che piano piano si fa calda, aspettando di essere accalappiati dalle Thai che non aspettano altro che di innammorarsi?
@Bi.no said:
Le dating app aiutano sempre, le Thailandesi sognano ancora l’uomo di cui innamorarsi quindi con un po’ di inglese maccheronico e qualche battutina ve le portate facilmente in hotel.
Caro @Bi.no dove ti sei andato a mettere? Pronunciare la parola free nella sezione Thailandia di gnoccatravel più che taboo è vera e propria stregoneria. Già vedo che siamo a buon punto con le perculate, preparati psicologicamente ad un linciaggio continuo e per non essere da meno mi ci metto anch'io: la prossima volta che vado a fare un massaggio farò richiesta per una mezza sega free 🤣🤣🤣
Scusate se provo a dare la mia lettura della situazione.
Le Thailandesi che non mercanteggiano, quindi tutte quelle che non sono: pay, indi-pay, pro, semi-pro, così-così, 50/50, nonna/bue malato, ho perso una scommessa con la mia amica, sei un ragazzo molto carino, oggi è il mio compleanno e quindi devo farmi sbattere da uno straniero... e così via fino alla fine dell'ignoto, UDITE-UDITE!!!!!:
NON VANNO IN VACANZA A PATONG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando ci vanno, perchè magari ci passano per andare poi nelle isole, non VANNO IN BANGLA!!!!!!
Quando poi fanno un giro in Bangla perchè non ci sono mai state, NON VANNO ALL'ILLUZION!!!!!!
Semplicemente perchè sarebbe come per noi andare in vacanza in un quartiere degradato e pericoloso, dove noi stessi potremmo essere scambiati per personaggi locali. Quindi siccome lo sanno meglio di noi che proprio lì c'è una dinamica di mercato fatta di "grandi amanti" vs. "ragazze sfortunate ma non balorde", LE THAI NORMALI (che esistono sia chiaro), lì non ci vanno!!! alcune addirittura mi dicono che non vanno nemmeno in tutta phuket, proprio perchè non vogliono essere associate a quel discorso. Chiaro il concetto?
Secondo me le tue grandi avventure free, che specifichi essere il tuo obbiettivo chiaramente (perchè pagare con il vil'denaro un atto divino come l'ammmmore?), sono avvenute con delle freelance (e tu lo sai benissimo), che hanno tentato il colpo. Ovvero la balorda non contratta il prezzo perchè spera 3 cose:
1 che il cliente, TU!, metta mano al portafogli per allungare i soliti 2/3.000thb per il taxi;
2 il cliente è nuovo e non sà come girano i prezzi. Quindi puntano al Jak-Pot, ovvero il cliente che gli allunga 5k perchè per lui (130€) per uno shot sono un prezzo accettabile. Al riguardo ho saputo di alcuni che non sapendo hanno sganciato 20k;
3 Non avendo contrattato prima, possono partire "all'uopo" da cifre molto più alte, tipo "meeee oly eithouseeeeed!!!!!" (così come vorrebe pronuciare la balorda thai "io non vado per meno di 8k");
Io penso che hai fatto la popolare e miserabile figura del latrin-lover che fa finta di non sapere per farsi una mezza chiavata con un frigorifero agggratissss.
Quindi la prima domanda è: Perchè vantarsi su un forum di aver fatto con successo ER'PURCIARO? ER'PORACCIO IN VACANZA???
E poi la domanda alla quale nessuno non ha mai saputo dare una risposta accettabile:
MA PERCHè QUESTE MIRABOLANTI AVVENTURE CON LOCALS AGGGGRATISSSS VI ACCADONO SOLTANTO IN THAILANDIA, O A MANILA O COMUNQUE IN POSTI DOVE IL PIL PRO-CAPITE ANNUO NON SUPERA I 4k $????????????????????????
Perchè mi domando, non vi accadono chessò, A Zurigo??? Londra???? New York????
Volete dirmi che lì il vostro fascino, charme, approccio olistico... non funziona in quei Paesi per portarsi in camera una strafiga vent'enne che ve lo prende in bocca appena entrati in camera???? Oppure che lì stranamente, le strafighe FREE, non girano con il gel lubrificante nella borsetta mentre escono in vacanza per fare serata???????
@Kai said:
Notavo che il @Bi.no ha recensito con novizia su un viaggio a Cuba, anche da quelle parti il free mi sembra una mera utopia.
Sì... ma in quel di Cuba @Bi.no ha pagato senza problemi e mai scritto di free.
Evidentemente c'è qualcosa nell'aria in Thailandia che scatena gli istinti freeisti di moltissime persone.
@ConteBarambani vivendo a Londra posso garantirti che qui è ancora più facile. Io non ho mai detto che le tipe che mi sia portato fossero modelle, erano semplici ragazze in vacanza.
Io in Thailandia (in particolare a Bangkok) l'unica cosa di free che riesco a fare sono 2: le seghe (a me stesso, a farle a qualche ladyboy devo comunque pagare), e andare in discoteca in taxi aggratis... Essendo un buontempone a volte ho avuto la brillante Idea di farmi scorrazzare in tuk-tuk in cambio di farmi portare da sarti e gioiellieri, ma oltre che perdere un sacco di tempo poi alla fine di riffa o di raffa l'autista del tuk tuk voleva sempre qualche centinaio di bath che prontamente scucivo per non perdere ulteriore tempo nel andare a farmi medicare in ospedale... Per chi tromba free (o almeno lo pensa) faccio i miei complimenti, e come diceva sempre Gerry Scazzi al milionario: only the brave!
@Bi.no said: @antothai si, a Cuba puoi essere bello quanto vuoi ma se nn sganci il grano difficilmente si cucca
... invece in Thailandia si beccano facile turiste locali free
... questo grazie alla selezione che fanno all'ingresso in disco:
Tu turista Thai? Vai al centro
Tu puttana Thai? spostati di lato
@Bi.no said: @Trombeur infatti sta facendo arrivare solo indiani
Figurati, loro non sono mai mancati, sono di casa in Inghilterra da sempre nella storia e adesso più che mai avranno le spalle coperte. Leggevo piuttosto che, tra gli altri, anche per la numerosa comunità italiana si prospettano grane non da poco
Non si fanno mai accompagnare da uno straniero (sole) perchè verrebbero bollate subito come prostitute.
Nei rapporti tra thailandesi c'è ancora molta timidezza.
Mi ricordo di film thai dove i due innamorati si parlavano senza guardarsi negli occhi.
L'ho già detto.
Una bella ragazza thai di 20 anni non ha bisogno di cazzi europei per avere un'avventura.
Ha già una fila lunga kilometri di cazzi locali che la puntano.
Parlo di avventura perchè al 99% è solo questo che possono avere da noi.
E allora di cosa stiamo parlando???? ma scusa, che modi sono???
Siamo tutti quì ansiosi di leggere delle tue magnifiche prodezze in quel di "time square" (Min. Sangiu' docet!).
Scherzi a parte. Dai allora! racconta come si rimorchia free delle locals che vengono con te soltanto per il tuo fascino e il tuo charme. Naturalmente tutte intorno ai 20anni e che senza nemmeno conoscerti ti seguono nella tua camera d'hotel per farsi mettere lo scroto in bocca o praticarti una fellatio fino a farsi inondare la cavità orale di liquido seminale... Se è vero che è ancora più facile, coraggio, raccontaci!
Ma prima di tutto, condividi le coordinate dove all'interno del locale sono confinate le locals meretrici e dove invece transumano le locals free. Mi raccomando i confini!!! non confondere i territori occupati, da quelli contesi...
perdonami ma ritengo davvero che tu sia un "sola", anche più di me che scrivo di posti e situazioni senza essere mai uscito dall'Itaglia, perchè io almeno lo ammetto!
Lo scrivo più chiaramente perchè magari non si era capito: hai fatto il pidocchioso per 50 euro, con una ragazza povera, con un livello di scolarizzazione appena sopra l'analfabetismo, che ne alza si e nò 1.000 al mese, probabilmente con prole (rigorosamente disconosciuta dal padre) a casa dei genitori in Isaan e che magari con quei soldi ci pagava parte dell'affitto della topaia senza AC dove dorme. Ribadisco il tutto per 50€!! EUROCINQUANTA,00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e come se non bastasse, vieni purè quì a fare il figo... che miseria davvero
Gli sfotto' vanno anche bene perché gli elementi da un po di sana presa per il culo ci sono ma secondo me si esagera nell'attacco all'autore della recensione. Non mi sembra abbia ostentato superiorità nei riguardi degli altri utenti dicendo esplicitamente o sottointendendo che lui è un essere superiore a cui gli tirano la figa addosso mentre gli altri utenti sono solo poveri sfigati costretti a dover pagare solo per vederla.
Premetto che io ho sempre pagato anche li ma a Pucket al contrario di Pattaya non mi sembra così impossibile trovare turiste ANCHE thailandesi disposte a dartela giusto così perché gli andava, a me non è mai successo ma ripeto non mi sembra così impossibile. L'unica cosa è che è risaputo la Thailandia non sia il paese più indicato per il free.
Gli sfottò arrivano (a torto o a ragione) perché di tanto in tanto qualcuno tenta sempre di sfidare la legge della gravità (metaforico) nonostante si sappia già che buttarsi dal balcone equivale a sfracellarsi le ossa.....
Prendo direttamente dall presunta recensione. Poi fai tu le tue valutazioni:
"le Thailandesi sognano ancora l’uomo di cui innamorarsi quindi con un po’ di inglese maccheronico e qualche battutina ve le portate facilmente in hotel."
Già con questa secondo me o non si è capito dove si stà andando, oppure si finge di non voler capire (ed è l'ipotesi per me più avvalorata)!
Le Thai normali anche in vacanza così come in qualsiaisi altro contesto, schifano letteralmente il turista farang perchè ti ricordo che anche se di uso comune e ormai sdoganato, l'aggettivo Farang mi dicono avere origini dispregiative. Per farti un paragone è come per noi il termine barbaro che deriva dalla Grecia classica e indicava letteralmente "balbuziente", perchè? perchè i barbari "ba-ba-ba-baaaaa-balbettavano" parlando la loro lingua. Lo stesso vale per Farang.
Le Thai mestieranti o almeno quelle che becchi nei locali frequentati notoriamente dai Farang in cerca, schifano allo stesso modo gli stranieri e in particolare quelli che vengono da ovest, ma essendo questione di soldi fanno buon-viso a cattivo gioco, ma al villaggio non lo vendono come motivo di orgoglio, infatti per ripulirsi almeno a parole, hanno coniato un termine in Thai che significa letteralmente "lavora con gli stranieri", per qualificare la balorda che mercanteggia.
" ho sempre puntato al free"
e perchè si auto-stima così? ce lo spiega successivamente: "perchè la balorda thai l'ha tirata sù dal centro della pista e non dai lati...."
devo aggiungere altro?????
Ripeto, io non critico chi accetta per necessità o virtù, l'aver fatto la prestazione del miserabile. Ma almeno non venire quì su questo forum a volercela raccontare e commentare come fosse un vanto.
Ripeto, io parlo per sentito dire... ma per una Thai normale andare all'Illuzion per ballare sarebbe come per una italiana andare in vacanza in un carcere maschile perchè lì ci si diverte... Forse la tizia sceglierebbe un posto un tantino meno malfamato, se non per i rischi almeno per la reputazione quando si verrebbe a sapere.
Infine, e concludo. Se le inglesi sono ancora più facili delle Thai, e poi Americane, Canadesi, Russe, Ucraine e chi più ne ha più ne metta, tutte lì ad aspettare lui per farsi rimorchiare, perchè non ne ha tirata su nemmeno 1?
@ConteBarambani
Non posso darti torto, personalmente ho capito da tempo che il connubio free/Thailandia è una questione irrisolvibile e le mete per il free sono altre ma questo non tutti possono saperlo, trovo solo eccessivo l'accanimento dei più esperti del settore e/o residents verso chi osa affermare anche solo in minima parte il contrario ma non è mia intenzione sollevare un'altro polverone su cose dette e ridette perciò la finisco qui.
Detto questo mi sono permesso di andare a controllare il tuo profilo perché mi sembrava fossi stato proprio tu anni fa a scrivere quella supermega recensione da top 3 di tutti i tempi sulla Thailandia, veramente top. Dovresti fare un aggiornamento perché ormai non solo non è più la Thailandia di 20 anni fa, non lo è neanche di 5 o 6
Concordo quasi su tutto, anche per il perchè i farang single si trovano in certi posti.
Se un farang, per lavoro o per turismo "normale" (in coppia) viene incontrato da una thai l'atteggiamento è chiaramente diverso (mantengono un decoro di ospitalità).
PS: Una thai mi raccontò che il termine farang fu usato per la prima volta con un famoso commerciante europeo a cui piaceva molto un frutto thai con un nome simile.... leggenda credo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Bi.no
21/04/2024 | 21:29
Newbie
Patong - Phuket - Marzo 2024
INCONTRA DONNE VOGLIOSECome sempre al ritorno la recensione è d’obbligo anche se questa volta è passato 1 mese dal viaggio e spero di ricordarmi tutto.
La Thailandia è davvero una paese bellissimo che va visitato almeno una volta nella vita indipendentemente dallo scopo del viaggio.
Noi come destinazione abbiamo scelto l’isola di Phuket e in particolare la città di Patong. In linea d’aria l’aeroporto è vicino ma per via delle montagne si preferisce il giro lungo, circa 1 ora e mezzo. La sim potete farla sia in aeroporto oppure tramite l’app Airalo. La Thailandia per quanto riguarda la connessione non è seconda a nessuno, collegamento in 5G anche sulle isole sperdute o in mezzo al mare.
Come alloggio ho scelto l’hotel Clover per la posizione e il rapporto qualità/prezzo. 4 min a piedi da Bangla Road ma lontano dal chiasso notturno… Ovviamente ce ne sono di molto più economici. La vita principalmente a Patong si concentra sulla Bangla Road, una strada fatta da locali, discoteche e ragazze/i in cerca di compagnia.
Nella scelta dell’hotel oltre al prezzo ovviamente bisogna informarsi sulla politica del guest friendly o meglio se vi costerà portarvi una bella donzella in camera anche se avete prenotato una doppia. Il nostro hotel anche se applicava una tariffa di 500baht dopo la seconda ragazza peró nessuno controllava effettivamente chi entrava o usciva anche se dotati di sicurezza e ricevimento h24.
Prima di descrivervi Bangla Road voglio aggiungere che essendo un posto molto turistico, è pieno di gruppi di ragazze soprattutto americane che nn disdegnano mai di essere “corteggiate”, a questo si aggiunge una vagonata di bellissime russe in vacanza che considerano la Thailandia come meta preferita per le vacanze dopo la Turchia e Dubai… questo vi farà davvero dubitare sul tipo di ragazza che state cercando…
Io ho sempre puntato al free.
Bangla Road è un susseguirsi di locali con musica ad alto volume, ragazze che ballano sui tavoli e bar che servono alcol come se non ci fosse un domani… Al centro di Bangla Road ci sono i due maggiori club della città: l’Armania e l’Illuzion.
L’Armania non ha una vera pista da ballo, ha solo tantissimi tavolini e la gente ci balla intorno.. La clientela è soprattutto russa, se avete la bella presenza fisica, la parlantina facile e un buon inglese questo è il locale che fa per voi. Il livello di gnocca è alto ma ovviamente più difficile. Qui ho conosciuto un bel po’ di ragazze ma mai andato oltre il bacio.
L’Illuzion è una disco a tutti gli effetti con tanto di cartello che la considera il 13esimo club migliore al mondo. Qui la musica è di livello e il rimorchio da club mentre si balla è molto più facile. Tutte le ragazze Thai ai lati della pista sono “freelance” con tariffe che mediamente viaggiano sui 2000baht. Nella pista invece è facile imbattersi nelle turiste che sono lì per lo stesso vostro motivo: divertisi e rimorchiare quindi secondo me sono le prede più facili per il free. Ps sganciate sempre la mancia al barman altrimenti di alcol avrete solo l’odore!
Gli altri locali sulla Bangla Road utilizzateli se siete tipi che amano rimorchiare alla maniera americana e cioè seduti al tavolino con la vostra birra in mano sperando che al tavolo affianco vi arrivi un bel gruppo di 3-4 milfone canadesi o statunitensi.
Le dating app aiutano sempre, le Thailandesi sognano ancora l’uomo di cui innamorarsi quindi con un po’ di inglese maccheronico e qualche battutina ve le portate facilmente in hotel.
Io personalmente mi sono organizzato la vacanza in modo da fare il turista di giorno e il gt di sera..
Escludendo Bangla Road, Patong è un susseguirsi alternato di Ristoranti, Locali e centri massaggi dove visti i prezzi irrisori un salto bisogna farlo. Io ne ho provato uno vicino il nostro hotel visto che ogni volta che ci passavo era un’impresa attraversare le ragazze che sostano regolarmente sul marciapiede a caccia di clienti. 1 ora di massaggio rilassante dove ovviamente la ragazza che ti chiede se hai piacere a ricevere il servizio completo al costo di 2000baht, io ho rifiutato ma una mezza sega free l’ho ricevuta.
Sono rimasto in Thailandia solo 7 giorni perchè poi mi sono spostato in Malesia ma posso promuoverla a pieni voti.
Tequilo22
22/04/2024 | 12:50
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Bi.no ma, X farla breve, in 7 giorni a Patong hai rimediato solamente una mezza sega? 🤣🤣 Prova ad andare a Baghdad o Pyongyang secondo me ti trovi meglio, specialmente per quel che riguarda il free... 😆😆😆
TROVA HOSTESS PER CENEBi.no
22/04/2024 | 15:46
Newbie
@Tequilo22 ma no, ne ho portate 3 in hotel, 2 conosciute all’Illuzion e 1 conosciuta su dating app
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSexaddict
24/04/2024 | 08:02
Newbie
@Bi.no
Ciao, mi e piaciuta la tua review. Le 2 ragazze dell.Illuzion erano free o se pay, quanto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBi.no
24/04/2024 | 11:18
Newbie
Entrambe free, comunque i prezzi erano circa 2000baht
TROVA HOSTESS PER CENETequilo22
24/04/2024 | 13:04
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Bi.no fammi capire, erano free ma hai dovuto pagare 2k? C'è una discussione appena aperta da @siamhousepattaya a riguardo della free a pagamento... Dagli un occhiata e facci sapere la tua... 😉
Bi.no
24/04/2024 | 13:22
Newbie
Quelle che ho portato in camera erano completamente free, ma mentre balli ti capita sempre di trovare ragazze che sn lì per soldi e ovviamente per curiosità chiedi il prezzo che si aggirava sempre sui 2000baht
INCONTRA DONNE VOGLIOSETequilo22
24/04/2024 | 17:25
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Bi.no muy bien! X mera curiosità, ma erano ragazze thailandesi che stavano inseguendo il sogno di innamorarsi di un occidentale oppure erano turiste di un altra nazionalità/non thai?
TROVA HOSTESS PER CENEBi.no
24/04/2024 | 17:46
Newbie
@Tequilo22 era 100% Thailandesi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàantothai
24/04/2024 | 21:22
Bangkok | 51-100
Gold
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Bi.no
24/04/2024 | 21:36
Newbie
Quelle del centro pista sono quasi sempre turiste di cui alcune Thai…
TROVA HOSTESS PER CENETrombeur
25/04/2024 | 08:45
PD
Silver
Quando si dice che la linea di confine è molto labile..... probabilmente per contratto nazionale le thai prezzolate non possono assolutamente oltrepassare la linea perimetrale della pista da ballo
sexybangkok
25/04/2024 | 10:10
Bangkok
Moderatore
@Trombeur e' noto che all'Illuzion ci sono degli addetti appositamente addestrati e pagati proprio per controllare che le freelance non oltrepassino la linea della pista
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
antothai
25/04/2024 | 10:36
Bangkok | 51-100
Gold
A questo punto, però, bisognerebbe spiegare la tecnica di rimorchio usata per accalappiare le turiste free Thai.
Per le milf canadesi e statunitensi si usa la tecnica ameregana...
Per le turiste Thai, invece?
TROVA HOSTESS PER CENESi gira in tondo nella zona centrale con la birretta in mano, che piano piano si fa calda, aspettando di essere accalappiati dalle Thai che non aspettano altro che di innammorarsi?
Sardus
26/04/2024 | 01:04
Newbie
Adesso mi è ancora più chiara la citazione rivolta solitamente alle pay: "Bella ma non balla"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtroiaccia_eva
26/04/2024 | 05:44
Londra | 36-50
Silver
Caro @Bi.no dove ti sei andato a mettere? Pronunciare la parola free nella sezione Thailandia di gnoccatravel più che taboo è vera e propria stregoneria. Già vedo che siamo a buon punto con le perculate, preparati psicologicamente ad un linciaggio continuo e per non essere da meno mi ci metto anch'io: la prossima volta che vado a fare un massaggio farò richiesta per una mezza sega free 🤣🤣🤣
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBi.no
26/04/2024 | 14:23
Newbie
@troiaccia_eva 😂😂 si dice che l’assaggio è sempre gratuito
TROVA HOSTESS PER CENEConteBarambani
28/04/2024 | 10:11
Newbie
Scusate se provo a dare la mia lettura della situazione.
Le Thailandesi che non mercanteggiano, quindi tutte quelle che non sono: pay, indi-pay, pro, semi-pro, così-così, 50/50, nonna/bue malato, ho perso una scommessa con la mia amica, sei un ragazzo molto carino, oggi è il mio compleanno e quindi devo farmi sbattere da uno straniero... e così via fino alla fine dell'ignoto, UDITE-UDITE!!!!!:
Semplicemente perchè sarebbe come per noi andare in vacanza in un quartiere degradato e pericoloso, dove noi stessi potremmo essere scambiati per personaggi locali. Quindi siccome lo sanno meglio di noi che proprio lì c'è una dinamica di mercato fatta di "grandi amanti" vs. "ragazze sfortunate ma non balorde", LE THAI NORMALI (che esistono sia chiaro), lì non ci vanno!!! alcune addirittura mi dicono che non vanno nemmeno in tutta phuket, proprio perchè non vogliono essere associate a quel discorso. Chiaro il concetto?
Ora, tale @Bi.no
Secondo me le tue grandi avventure free, che specifichi essere il tuo obbiettivo chiaramente (perchè pagare con il vil'denaro un atto divino come l'ammmmore?), sono avvenute con delle freelance (e tu lo sai benissimo), che hanno tentato il colpo. Ovvero la balorda non contratta il prezzo perchè spera 3 cose:
Io penso che hai fatto la popolare e miserabile figura del latrin-lover che fa finta di non sapere per farsi una mezza chiavata con un frigorifero agggratissss.
Quindi la prima domanda è: Perchè vantarsi su un forum di aver fatto con successo ER'PURCIARO? ER'PORACCIO IN VACANZA???
E poi la domanda alla quale nessuno non ha mai saputo dare una risposta accettabile:
MA PERCHè QUESTE MIRABOLANTI AVVENTURE CON LOCALS AGGGGRATISSSS VI ACCADONO SOLTANTO IN THAILANDIA, O A MANILA O COMUNQUE IN POSTI DOVE IL PIL PRO-CAPITE ANNUO NON SUPERA I 4k $????????????????????????
Perchè mi domando, non vi accadono chessò, A Zurigo??? Londra???? New York????
Volete dirmi che lì il vostro fascino, charme, approccio olistico... non funziona in quei Paesi per portarsi in camera una strafiga vent'enne che ve lo prende in bocca appena entrati in camera???? Oppure che lì stranamente, le strafighe FREE, non girano con il gel lubrificante nella borsetta mentre escono in vacanza per fare serata???????
Perchè lì non succede mai????
Bah... capirò un giorno... forse.
Kai
28/04/2024 | 15:00
Silver
Notavo che il @Bi.no ha recensito con novizia su un viaggio a Cuba, anche da quelle parti il free mi sembra una mera utopia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantothai
28/04/2024 | 15:05
Bangkok | 51-100
Gold
Sì... ma in quel di Cuba @Bi.no ha pagato senza problemi e mai scritto di free.
TROVA HOSTESS PER CENEEvidentemente c'è qualcosa nell'aria in Thailandia che scatena gli istinti freeisti di moltissime persone.
Bi.no
28/04/2024 | 19:25
Newbie
@ConteBarambani vivendo a Londra posso garantirti che qui è ancora più facile. Io non ho mai detto che le tipe che mi sia portato fossero modelle, erano semplici ragazze in vacanza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombeur
28/04/2024 | 20:10
PD
Silver
Occhio che il sir Sunak non vuole più mantenere stranieri a casa sua
INCONTRA DONNE VOGLIOSETequilo22
28/04/2024 | 20:21
Profondo Nord | 36-50
Silver
Io in Thailandia (in particolare a Bangkok) l'unica cosa di free che riesco a fare sono 2: le seghe (a me stesso, a farle a qualche ladyboy devo comunque pagare), e andare in discoteca in taxi aggratis... Essendo un buontempone a volte ho avuto la brillante Idea di farmi scorrazzare in tuk-tuk in cambio di farmi portare da sarti e gioiellieri, ma oltre che perdere un sacco di tempo poi alla fine di riffa o di raffa l'autista del tuk tuk voleva sempre qualche centinaio di bath che prontamente scucivo per non perdere ulteriore tempo nel andare a farmi medicare in ospedale... Per chi tromba free (o almeno lo pensa) faccio i miei complimenti, e come diceva sempre Gerry Scazzi al milionario: only the brave!
TROVA HOSTESS PER CENEBi.no
28/04/2024 | 20:23
Newbie
@antothai si, a Cuba puoi essere bello quanto vuoi ma se nn sganci il grano difficilmente si cucca
Bi.no
28/04/2024 | 20:26
Newbie
@Trombeur infatti sta facendo arrivare solo indiani
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantothai
28/04/2024 | 20:58
Bangkok | 51-100
Gold
... invece in Thailandia si beccano facile turiste locali free
TROVA HOSTESS PER CENE... questo grazie alla selezione che fanno all'ingresso in disco:
Tu turista Thai? Vai al centro
Tu puttana Thai? spostati di lato
Trombeur
29/04/2024 | 06:42
PD
Silver
Figurati, loro non sono mai mancati, sono di casa in Inghilterra da sempre nella storia e adesso più che mai avranno le spalle coperte. Leggevo piuttosto che, tra gli altri, anche per la numerosa comunità italiana si prospettano grane non da poco
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUnaBottaeVia
30/04/2024 | 07:39
Silver
Parlando di ragazze normali.
Non si fanno mai accompagnare da uno straniero (sole) perchè verrebbero bollate subito come prostitute.
Nei rapporti tra thailandesi c'è ancora molta timidezza.
Mi ricordo di film thai dove i due innamorati si parlavano senza guardarsi negli occhi.
L'ho già detto.
Una bella ragazza thai di 20 anni non ha bisogno di cazzi europei per avere un'avventura.
Ha già una fila lunga kilometri di cazzi locali che la puntano.
Parlo di avventura perchè al 99% è solo questo che possono avere da noi.
Buona trombata a tutti.
ConteBarambani
01/05/2024 | 09:21
Newbie
@Bi.no
E allora di cosa stiamo parlando???? ma scusa, che modi sono???
Siamo tutti quì ansiosi di leggere delle tue magnifiche prodezze in quel di "time square" (Min. Sangiu' docet!).
Scherzi a parte. Dai allora! racconta come si rimorchia free delle locals che vengono con te soltanto per il tuo fascino e il tuo charme. Naturalmente tutte intorno ai 20anni e che senza nemmeno conoscerti ti seguono nella tua camera d'hotel per farsi mettere lo scroto in bocca o praticarti una fellatio fino a farsi inondare la cavità orale di liquido seminale... Se è vero che è ancora più facile, coraggio, raccontaci!
Ma prima di tutto, condividi le coordinate dove all'interno del locale sono confinate le locals meretrici e dove invece transumano le locals free. Mi raccomando i confini!!! non confondere i territori occupati, da quelli contesi...
perdonami ma ritengo davvero che tu sia un "sola", anche più di me che scrivo di posti e situazioni senza essere mai uscito dall'Itaglia, perchè io almeno lo ammetto!
Lo scrivo più chiaramente perchè magari non si era capito: hai fatto il pidocchioso per 50 euro, con una ragazza povera, con un livello di scolarizzazione appena sopra l'analfabetismo, che ne alza si e nò 1.000 al mese, probabilmente con prole (rigorosamente disconosciuta dal padre) a casa dei genitori in Isaan e che magari con quei soldi ci pagava parte dell'affitto della topaia senza AC dove dorme. Ribadisco il tutto per 50€!! EUROCINQUANTA,00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e come se non bastasse, vieni purè quì a fare il figo... che miseria davvero
TROVA HOSTESS PER CENEtroiaccia_eva
01/05/2024 | 11:33
Londra | 36-50
Silver
Gli sfotto' vanno anche bene perché gli elementi da un po di sana presa per il culo ci sono ma secondo me si esagera nell'attacco all'autore della recensione. Non mi sembra abbia ostentato superiorità nei riguardi degli altri utenti dicendo esplicitamente o sottointendendo che lui è un essere superiore a cui gli tirano la figa addosso mentre gli altri utenti sono solo poveri sfigati costretti a dover pagare solo per vederla.
Premetto che io ho sempre pagato anche li ma a Pucket al contrario di Pattaya non mi sembra così impossibile trovare turiste ANCHE thailandesi disposte a dartela giusto così perché gli andava, a me non è mai successo ma ripeto non mi sembra così impossibile. L'unica cosa è che è risaputo la Thailandia non sia il paese più indicato per il free.
Trombeur
02/05/2024 | 09:16
PD
Silver
Gli sfottò arrivano (a torto o a ragione) perché di tanto in tanto qualcuno tenta sempre di sfidare la legge della gravità (metaforico) nonostante si sappia già che buttarsi dal balcone equivale a sfracellarsi le ossa.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConteBarambani
04/05/2024 | 15:43
Newbie
@troiaccia_eva
Prendo direttamente dall presunta recensione. Poi fai tu le tue valutazioni:
"le Thailandesi sognano ancora l’uomo di cui innamorarsi quindi con un po’ di inglese maccheronico e qualche battutina ve le portate facilmente in hotel."
Già con questa secondo me o non si è capito dove si stà andando, oppure si finge di non voler capire (ed è l'ipotesi per me più avvalorata)!
Le Thai normali anche in vacanza così come in qualsiaisi altro contesto, schifano letteralmente il turista farang perchè ti ricordo che anche se di uso comune e ormai sdoganato, l'aggettivo Farang mi dicono avere origini dispregiative. Per farti un paragone è come per noi il termine barbaro che deriva dalla Grecia classica e indicava letteralmente "balbuziente", perchè? perchè i barbari "ba-ba-ba-baaaaa-balbettavano" parlando la loro lingua. Lo stesso vale per Farang.
Le Thai mestieranti o almeno quelle che becchi nei locali frequentati notoriamente dai Farang in cerca, schifano allo stesso modo gli stranieri e in particolare quelli che vengono da ovest, ma essendo questione di soldi fanno buon-viso a cattivo gioco, ma al villaggio non lo vendono come motivo di orgoglio, infatti per ripulirsi almeno a parole, hanno coniato un termine in Thai che significa letteralmente "lavora con gli stranieri", per qualificare la balorda che mercanteggia.
" ho sempre puntato al free"
e perchè si auto-stima così? ce lo spiega successivamente: "perchè la balorda thai l'ha tirata sù dal centro della pista e non dai lati...."
devo aggiungere altro?????
Ripeto, io non critico chi accetta per necessità o virtù, l'aver fatto la prestazione del miserabile. Ma almeno non venire quì su questo forum a volercela raccontare e commentare come fosse un vanto.
Ripeto, io parlo per sentito dire... ma per una Thai normale andare all'Illuzion per ballare sarebbe come per una italiana andare in vacanza in un carcere maschile perchè lì ci si diverte... Forse la tizia sceglierebbe un posto un tantino meno malfamato, se non per i rischi almeno per la reputazione quando si verrebbe a sapere.
Infine, e concludo. Se le inglesi sono ancora più facili delle Thai, e poi Americane, Canadesi, Russe, Ucraine e chi più ne ha più ne metta, tutte lì ad aspettare lui per farsi rimorchiare, perchè non ne ha tirata su nemmeno 1?
Adesso vado che ho messa questa sera
TROVA HOSTESS PER CENEtroiaccia_eva
04/05/2024 | 20:24
Londra | 36-50
Silver
@ConteBarambani
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon posso darti torto, personalmente ho capito da tempo che il connubio free/Thailandia è una questione irrisolvibile e le mete per il free sono altre ma questo non tutti possono saperlo, trovo solo eccessivo l'accanimento dei più esperti del settore e/o residents verso chi osa affermare anche solo in minima parte il contrario ma non è mia intenzione sollevare un'altro polverone su cose dette e ridette perciò la finisco qui.
Detto questo mi sono permesso di andare a controllare il tuo profilo perché mi sembrava fossi stato proprio tu anni fa a scrivere quella supermega recensione da top 3 di tutti i tempi sulla Thailandia, veramente top. Dovresti fare un aggiornamento perché ormai non solo non è più la Thailandia di 20 anni fa, non lo è neanche di 5 o 6
UnaBottaeVia
05/05/2024 | 08:01
Silver
@ConteBarambani
Concordo quasi su tutto, anche per il perchè i farang single si trovano in certi posti.
Se un farang, per lavoro o per turismo "normale" (in coppia) viene incontrato da una thai l'atteggiamento è chiaramente diverso (mantengono un decoro di ospitalità).
Infine non mi suonava giusto che il termine falang avesse origine dispregiative, così ho consultato...
https://it.wikipedia.org/wiki/Farang
PS: Una thai mi raccontò che il termine farang fu usato per la prima volta con un famoso commerciante europeo a cui piaceva molto un frutto thai con un nome simile.... leggenda credo.
Buona trombata a tutti.