Vi leggo da molto tempo e Vi ringrazio molto per tutte le Vostre dritte, mi sono sempre state utilissime.
Io da Natale per circa 20 giorni saro' a Cuba con mio figlio di 16 anni.
E' il quarto anno di fila che vado a Cuba in vacanza, sempre solo con mio figlio,e sempre a Varadero in un hotel all'inclusive, questo soprattutto per la giovane età di mio figlio.
Il volo l'ho gia prenotato.
Quest'anno pero' volevo girare l'isola, cosi da poter apprezzare pienamente la fauna selvatica locale e non solo quella che si trova nel recinto di Varadero
Cuba da quello che ho visto e' un paese tranquillo e ormai mio figlio é abbastanza autonomo, parla inglese e spagnolo meglio di me.
La sera io uscivo, e lui stava nel villaggio, aveva fatto amicizia con tutti quelli dell'animazione e personale dell'hotel,oltre a varie ragazze ospiti dell'hotel (soprattutto canadesi, ma anche cilene spagnole e cubane in vacanza)
(Penso che l'anno scorso a cuba ha fatto piu "conquiste" lui di mè!
)
Cosa mi consigliate di fare, posto che voglio affittare la macchina per tutti e 20 i giorni del soggiorno, partendo dall'havana,che abbiamo visitato, ma non ci abbiamo mai dormito,che citta mi consigliate di visitare?
Meglio hotel o case particular?
Meglio che prenoto o trovo sul posto?
Meglio che torno con il mio pargolo nel recinto a Varedero?
@Laghee, quello che manca per esprimere un consiglio e cosa vuoi o volete fare che fate un giro per la Isla fuori da Varadero, se sopratutto per cuccare o a visitare le bellezze artistiche delle città??
Attento a lasciare un minore in giro per la città, ci vedo un bell'incidente internazionale con cazziatone dell'ambasciatore italiano all'avana e servizio delle iene incluso!
Credo che diventare un cacciatore internazionale di gnocca sia una scelta. Un figlio di sedici anni sente tantissimo l'influenza paterna, pensaci bene prima di portarlo a donnine cubane...
Adesso disattivo la modalità moralizzatore và... Che magari stai allevando una leggenda internazionale...!
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
Mandalo in vancanza con i suoi coetanei, piuttosto che farlo stare appresso a te che vai a troie. Il tuo é un comportamento profondamente sbagliato, aspetta almeno che abbia compiuto 18 anni.
Sapevo che avrei creato un po di casino con la mia richiesta!
Io non voglio andare andare a troie e portare mio figlio, ma solo girare l'isola, e poi se capita l'occasione fare qualche bella trombata, in maniera se possibile disceta.
Mio figlio non sa e non voglio che sappia che io vada a troie, anche se ha capito che le straniere a differenza delle melanzane hanno una visione del sesso molto diversa.
Non voglio lasciare mio figlio da solo in citta, e per quanto riguarda l'eventualita di diventare nonno, gia l'anno scorso i preservativi mi scomparivano magicamente!
@Laghee, Camaguey trovi un ottimo mix di colori ma mare lontanuccio. Holguin prevalenza per le bianche e mare più vicino. Santiago nere e mare si vicino ma ci si deve accontentare. Non sottovaluterei Santa Clara, ottime Bianche mare lontano ma problema a trovare casas chicas free ;-) L'Havana lalascerei perdere. Se le vuoi ruspanti e mare vicino, Matanza e Moron con prevalenza bianche oppure Baracoa
come detto sopra difficile giudicare non conoscendovi, non conoscendo il rapporto che c'è tra di voi ecc...
ma a 16 anni non è piu un bambino....anzi la malattia della purkiakka l'avrà sicuramente già contagiato... ovvio non dico farti vedere che tutte le sere porti a casa una diversa, magari pagandola e magari poco piu della coetanea.... ma a 16 anni si è già in grado di capire che il proprio padre e la propria madre sono anche uomini e donne normali...
Non so poi come sono i rapporti con la madre/ex moglie...non vorrei che poi queste tue esperienze siano strumentalizzate
@Ilpoetadeibordelli
a parte l'aspetto legale cosa pensi che cambia in 2 anni quando sarà maggiorenne
@paolorox cambia come percepisci le cose. E cmq la figura paterna é molto importante in etá adolescenziale cmq questo non é un sito di psicologia ma di Gnocca e si parla di uomini maggiorenni che vanno con donne maggiorenne. Non dell'educazione dei figli. Io cancellerei proprio il 3d.
All'avana, penso di starci solo la prima notte, visto che arrivero a cuba nel tardo pomeriggio, mi consigli di andare in citta a dormire o da qualche altra parte vicino all'aeroporto?
Il problema di casa chicas free é solo a Santa Clara?
Anche perche non penso di fare vedere al mattino la chica nel mio letto a mio figlio
[-X
:-D
i prezzi delle case paricular sono a camera giusto? Dovro' trovare posti con 2 camere.
E' lui che vuole venire con me, e io ne sono contento, non mi ha mai visto e penso che nemmeno immagini che io vado a troie, Lui vuole andare a Cuba, perche si e' sempre divertito tantissimo, e fatto amicizia con tutti.
Hai ragione, la malattia della faiga l'ha gia presa!
Quanto a me, io sono separato da qualche anno, e a casa mia di donne mio figlio ne ha viste pochissime, e ogni volta si e' complimentato con me!
Non per la bellezza o meno delle ragazze, ma perche capisce e vuole che anche io stia con una donna.
Certamente non porto in casa diciottenni.
Per quanto riguarda l'eta' quoto in pieno quello che hai detto, e penso che mio figlio vedendo il mondo impari molto di piu di ragazzi che non escono dal loro paesiello!
Come ho gia scritto, a Cuba, anche perche e' in ferie e lontano da casa, conoscendo gente di altri paesi, ha capito che esistono varie culture, e maniere diverse di intendere il sesso.
Io a 16 anni pensavo che andare a troie fosse una cosa sbagliatissima (ed e' quello che pensa anche mio figlio) e a quell'eta' mai avrei immaginato che ci sarei andato.
A 16 anni si cercano ragazze per fare esperienze nuove e innamorarsi, e fare conquiste non con i soldi ma perche vuoi che loro ti vogliano per come sei tu.
E vorrei che per adesso continui a pensarla cosi'!
da certi commenti si evince la mentalità italiota....
un mondo di troie e puttanieri ma poi si pretende che figli ,mamme,sorelle siano suore e preti...
ribadisco non è che ti sto invitando ad andare a troie con il figlio...e occore un minimo di tatto sicuramente....di certo a 16 anni capira che il padre ha delle esigenze... e che sia ,prima di essere padre, anche l'uomo...
Ripeto ,farei piu attenzione,starei un po piu calmo ma alla fine può fare solo bene vedere qualcosa di diverso, vedere quanto è fortunato comunque a vivere in italia risptetto a sue coetanee che vivono dall'altra parte del mondo che magari hanno problemi piu gravi delle ultime like o di una notifica su facebook...
in piu 16 anni inizia a essere grandicello, quasi come se fosse un iniziazione un ingresso nella vita adulta(un po come era il militare una volta o certi riti in certe tribu..)
Cuba è molto sicura e per quello va bene per un ragazzino, l'unico pericolo è che magari si innamori troppo di qualche cubanita e faccia qualche cazzata....
@Ilpoetadeibordelli
la prima volta a troie avevo 17 anni, una venezuelana che ancora me la ricordo....
è un sito di gnocca va bene...ma la gnocca ha che fare con l'essere umano quindi tocca anche la psicologia(senza voler diventare un saggio di psicologia) altrimenti riduciamo il sito a una marea di recensioni di zoccole con tanto di sigle, tariffe ecc come se fosse un catalogo
@laghee ho 34 anni ....ti ripeto ho un amico che ha un più o meno dell età del tuo...quindi so che è un età particolare. ...ma trattarlo da bambino non serve a niente secondo me
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Laghee
28/11/2014 | 17:32
Newbie
Salve a tutti,
Vi leggo da molto tempo e Vi ringrazio molto per tutte le Vostre dritte, mi sono sempre state utilissime.
Io da Natale per circa 20 giorni saro' a Cuba con mio figlio di 16 anni.
E' il quarto anno di fila che vado a Cuba in vacanza, sempre solo con mio figlio,e sempre a Varadero in un hotel all'inclusive, questo soprattutto per la giovane età di mio figlio.
Il volo l'ho gia prenotato.
Quest'anno pero' volevo girare l'isola, cosi da poter apprezzare pienamente la fauna selvatica locale e non solo quella che si trova nel recinto di Varadero
Cuba da quello che ho visto e' un paese tranquillo e ormai mio figlio é abbastanza autonomo, parla inglese e spagnolo meglio di me.
La sera io uscivo, e lui stava nel villaggio, aveva fatto amicizia con tutti quelli dell'animazione e personale dell'hotel,oltre a varie ragazze ospiti dell'hotel (soprattutto canadesi, ma anche cilene spagnole e cubane in vacanza)
(Penso che l'anno scorso a cuba ha fatto piu "conquiste" lui di mè!
)
Cosa mi consigliate di fare, posto che voglio affittare la macchina per tutti e 20 i giorni del soggiorno, partendo dall'havana,che abbiamo visitato, ma non ci abbiamo mai dormito,che citta mi consigliate di visitare?
Meglio hotel o case particular?
Meglio che prenoto o trovo sul posto?
Meglio che torno con il mio pargolo nel recinto a Varedero?
Grazie a tutti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
28/11/2014 | 17:58
Moderatore
@Laghee, quello che manca per esprimere un consiglio e cosa vuoi o volete fare che fate un giro per la Isla fuori da Varadero, se sopratutto per cuccare o a visitare le bellezze artistiche delle città??
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
28/11/2014 | 19:05
Roma | 36-50
Gold
Attento a lasciare un minore in giro per la città, ci vedo un bell'incidente internazionale con cazziatone dell'ambasciatore italiano all'avana e servizio delle iene incluso!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
28/11/2014 | 19:22
Gold
FlautoTragico!
:-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
GIRAGNOCCA86
28/11/2014 | 19:51
Silver
Ma il figlio non puoi lasciarlo alla nonna?
Non ti torna male andare a " ragazze leggere" con lui?
TROVA HOSTESS PER CENEThe_Hood
28/11/2014 | 20:49
Newbie
Credo che diventare un cacciatore internazionale di gnocca sia una scelta. Un figlio di sedici anni sente tantissimo l'influenza paterna, pensaci bene prima di portarlo a donnine cubane...
Adesso disattivo la modalità moralizzatore và... Che magari stai allevando una leggenda internazionale...!
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
giannipigo
28/11/2014 | 21:39
Silver
Magari mi avessero portato la' da teen, !!)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
28/11/2014 | 21:48
Silver
dipende da come è educato il figlio...dal rapporto che c'è tra di voi...
ho un amico con il figlio di 15 anni e ogni tanto se lo porta dietro...
non va in brasile o in gt internazionali solo per questione di soldi...
ma l'anno scorso si è portato a casa una conosciuta in spiaggia davanti al figlio...
e anche il figlio si dava da fare....
il figlio,guardando il comportamento di sua madre, ha gia capito qualcosa del melanzanistan....
secondo me non c e niente di male....poi ha 16
e non 10 e cuba è sicura...ma dovesse succedere qualcosa immagino gia i moralismi...
l unica cosa di a tuo figlio di stare attento che sulla isla le sue coetanee gia figliano...
occhio a non tornare nonno...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore20032
28/11/2014 | 22:43
Silver
Mandalo in vancanza con i suoi coetanei, piuttosto che farlo stare appresso a te che vai a troie. Il tuo é un comportamento profondamente sbagliato, aspetta almeno che abbia compiuto 18 anni.
Disattivate il mio account.Grazie.
erprincipe76
29/11/2014 | 10:36
Newbie
sono d'accordo
questo è un sito per maggiorenni
moderatori... intervenite!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELaghee
29/11/2014 | 11:10
Newbie
Sapevo che avrei creato un po di casino con la mia richiesta!
Io non voglio andare andare a troie e portare mio figlio, ma solo girare l'isola, e poi se capita l'occasione fare qualche bella trombata, in maniera se possibile disceta.
Mio figlio non sa e non voglio che sappia che io vada a troie, anche se ha capito che le straniere a differenza delle melanzane hanno una visione del sesso molto diversa.
Non voglio lasciare mio figlio da solo in citta, e per quanto riguarda l'eventualita di diventare nonno, gia l'anno scorso i preservativi mi scomparivano magicamente!
:-))
@forzanat Che citta mi consigli di visitare?
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
29/11/2014 | 11:36
Moderatore
@Laghee, preferenze tra nere o bianche? mare vicino o no ti importa?
Forzanat
29/11/2014 | 11:44
Moderatore
@Laghee, Camaguey trovi un ottimo mix di colori ma mare lontanuccio. Holguin prevalenza per le bianche e mare più vicino. Santiago nere e mare si vicino ma ci si deve accontentare. Non sottovaluterei Santa Clara, ottime Bianche mare lontano ma problema a trovare casas chicas free ;-) L'Havana lalascerei perdere. Se le vuoi ruspanti e mare vicino, Matanza e Moron con prevalenza bianche oppure Baracoa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
29/11/2014 | 15:35
Silver
@Laghee
come detto sopra difficile giudicare non conoscendovi, non conoscendo il rapporto che c'è tra di voi ecc...
ma a 16 anni non è piu un bambino....anzi la malattia della purkiakka l'avrà sicuramente già contagiato... ovvio non dico farti vedere che tutte le sere porti a casa una diversa, magari pagandola e magari poco piu della coetanea.... ma a 16 anni si è già in grado di capire che il proprio padre e la propria madre sono anche uomini e donne normali...
Non so poi come sono i rapporti con la madre/ex moglie...non vorrei che poi queste tue esperienze siano strumentalizzate
@Ilpoetadeibordelli
a parte l'aspetto legale cosa pensi che cambia in 2 anni quando sarà maggiorenne
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore20032
29/11/2014 | 17:03
Silver
@paolorox cambia come percepisci le cose. E cmq la figura paterna é molto importante in etá adolescenziale cmq questo non é un sito di psicologia ma di Gnocca e si parla di uomini maggiorenni che vanno con donne maggiorenne. Non dell'educazione dei figli. Io cancellerei proprio il 3d.
Disattivate il mio account.Grazie.
Laghee
29/11/2014 | 17:38
Newbie
Grazie
@forzanat
Gentilissimo!
All'avana, penso di starci solo la prima notte, visto che arrivero a cuba nel tardo pomeriggio, mi consigli di andare in citta a dormire o da qualche altra parte vicino all'aeroporto?
Il problema di casa chicas free é solo a Santa Clara?
Anche perche non penso di fare vedere al mattino la chica nel mio letto a mio figlio
[-X
:-D
i prezzi delle case paricular sono a camera giusto? Dovro' trovare posti con 2 camere.
Hai magari nomi di case da consigliarmi?
@giannipigo
D'accordo con te!
@giragnocca86
@ilpoetadeibordelli
E' lui che vuole venire con me, e io ne sono contento, non mi ha mai visto e penso che nemmeno immagini che io vado a troie, Lui vuole andare a Cuba, perche si e' sempre divertito tantissimo, e fatto amicizia con tutti.
@paolorox
Hai ragione, la malattia della faiga l'ha gia presa!
Quanto a me, io sono separato da qualche anno, e a casa mia di donne mio figlio ne ha viste pochissime, e ogni volta si e' complimentato con me!
Non per la bellezza o meno delle ragazze, ma perche capisce e vuole che anche io stia con una donna.
Certamente non porto in casa diciottenni.
Per quanto riguarda l'eta' quoto in pieno quello che hai detto, e penso che mio figlio vedendo il mondo impari molto di piu di ragazzi che non escono dal loro paesiello!
Come ho gia scritto, a Cuba, anche perche e' in ferie e lontano da casa, conoscendo gente di altri paesi, ha capito che esistono varie culture, e maniere diverse di intendere il sesso.
Io a 16 anni pensavo che andare a troie fosse una cosa sbagliatissima (ed e' quello che pensa anche mio figlio) e a quell'eta' mai avrei immaginato che ci sarei andato.
A 16 anni si cercano ragazze per fare esperienze nuove e innamorarsi, e fare conquiste non con i soldi ma perche vuoi che loro ti vogliano per come sei tu.
E vorrei che per adesso continui a pensarla cosi'!
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSELaghee
29/11/2014 | 17:40
Newbie
Qualcuno ha suggerimenti ulteriori su cosa fare e dove andare?
Vi ringrazio!!!
:-h
TROVA HOSTESS PER CENELaghee
29/11/2014 | 17:42
Newbie
@erprincipe76
Mio figlio penso e spero che non sappia neanche che esista questo sito, e di sicuro non lo porto a troie!
[-X
Elyonky
29/11/2014 | 17:44
Silver
Magari mio padre mi avesse portato a cuba in vacanza....invece qui dovro fare al contrario e portare io a lui in giro per la isla!
Occhio che il figliuolo ti scappa e non vuole piu tornare a casa
INCONTRA DONNE VOGLIOSELaghee
29/11/2014 | 17:50
Newbie
@ilpoetadeibordelli
Come sopra!
Io ho chiesto dove e' piu facile trovare ragazze per me.
Ho scritto che il figlio viene con me, non perche lo devo portare a troie, ma per far capire di consigliarmi i posti piu' sicuri!
Anche se da quello che ho capito a parte l'avana, un po troppo caotica, una cittta' vale l'altra, o sbaglio?
Ci sono citta che è meglio che io non vada con mio figlio?
TROVA HOSTESS PER CENELaghee
29/11/2014 | 17:53
Newbie
@Elyonky
:-))
Penso che tu abbia perfettamente ragione!
Sei a Cuba con tuo padre?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
29/11/2014 | 19:23
Silver
da certi commenti si evince la mentalità italiota....
un mondo di troie e puttanieri ma poi si pretende che figli ,mamme,sorelle siano suore e preti...
ribadisco non è che ti sto invitando ad andare a troie con il figlio...e occore un minimo di tatto sicuramente....di certo a 16 anni capira che il padre ha delle esigenze... e che sia ,prima di essere padre, anche l'uomo...
Ripeto ,farei piu attenzione,starei un po piu calmo ma alla fine può fare solo bene vedere qualcosa di diverso, vedere quanto è fortunato comunque a vivere in italia risptetto a sue coetanee che vivono dall'altra parte del mondo che magari hanno problemi piu gravi delle ultime like o di una notifica su facebook...
in piu 16 anni inizia a essere grandicello, quasi come se fosse un iniziazione un ingresso nella vita adulta(un po come era il militare una volta o certi riti in certe tribu..)
Cuba è molto sicura e per quello va bene per un ragazzino, l'unico pericolo è che magari si innamori troppo di qualche cubanita e faccia qualche cazzata....
@Ilpoetadeibordelli
la prima volta a troie avevo 17 anni, una venezuelana che ancora me la ricordo....
è un sito di gnocca va bene...ma la gnocca ha che fare con l'essere umano quindi tocca anche la psicologia(senza voler diventare un saggio di psicologia) altrimenti riduciamo il sito a una marea di recensioni di zoccole con tanto di sigle, tariffe ecc come se fosse un catalogo
INCONTRA DONNE VOGLIOSELaghee
30/11/2014 | 02:08
Newbie
@paolorox
Mi piace come ragioni, mi piace come esprimi le tue idee, e tutto quello che dici e' quello che penso io!
Grazie.
p.s. posso sapere piu' o meno quanti anni hai?
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
30/11/2014 | 02:49
Moderatore
@Laghee ti ho scritto in privato ore fa........
Laghee
30/11/2014 | 03:18
Newbie
@forzanat ti e' arrivato il messaggio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
01/12/2014 | 00:01
Silver
@laghee ho 34 anni ....ti ripeto ho un amico che ha un più o meno dell età del tuo...quindi so che è un età particolare. ...ma trattarlo da bambino non serve a niente secondo me
TROVA HOSTESS PER CENE