sono anch'io del parere che le tipe di adesso sono più sexy e fotogeniche èd hanno guadagnato nel look ma non esageriamo nel dire che prima erano dei cessi.
questa in foto secondo voi era un cesso di 15 anni fa?
@ir_pelato, ho iniziato a frequentarla nel dicembre 1994 e a quei tempi non costava molto di più. aveva da poco iniziato a ballare al gogo super baby. aveva delle gran virtù nascoste. :-))
@ir_pelato, chi lo dice questo? a me il mercato non ha mai interessato, a me interessa che la tipa sia maiala a letto. poi quello che ha detto un signore qualche giorno fa: "..... meno paghi e la tipa più è contenta ....." lo lasciamo ai creduloni o a quelli che vogliono crederci.
chi dice tutto positivo,e chi tutto negativo,io li scarterei a priori
chi vuol capire capisca,
chi non vuol capire,fotte na sega :-))
io continuerò ad andarci,sapendo che ci sono cose negative e cose positive su questo paese,l'importante e vederlo con i propi occhi,non da quelli visti da altri,perchè ognuno a la propia visione personale.
@skeggia per quanto mi riguarda,io ho avuto alti e bassi,a secondo delle situazioni che mi capitavano,però ci ritornerò lo stesso,perchè alla fine mi sono divertito,e la thailandia mi piace ancora molto,ma questo non vuol dire nascondere le cose che non mi sono piaciute,poi ognuno a visioni diverse dagli altri.
@alelokale il gfe dalle thai c'è,ma mi aspettavo molto di più,considerando che dovrebbe essere il loro punto di forza,ed e quello che mi ha spinto ad andare li....poi si,dipende come uno si pone....peccato che ero più gfe io di loro :-))
poi vabbè,se li trombate sul serio,buon per voi,peccato che sia solo la thailandia,dove tromba anche un 90enne in carrozzella :-))
@ramen79, a me diverte leggere tutto quello che scrivono perché c'è sempre qualche cosa di nuovo e si può sempre imparare da tutti però come dici bene te il divertimento è personale e credo che la gran parte di quelli che scrivono della thailandia sa cosa trova andandoci e sa anche cosa cercare e dove.
@solo ma si,non lo metto in dubbio,dico solo che non bisogna avventarsi su qualcuno,solo perchè dicono qualche cosa negativa,senza esagerare logicamente....alla fine uno cerca quello che piace a lui,e se trova una cosa che non e stata gradita,e giusto dirlo...se per questo ho trovato anche cose positive,una del soi cowboy,tra l'altro gnocca,mentre ballava ubriaca con le altre sul palco,a perso il cappello da cowboy per terra,io lo preso e ridato,e lei mi ha stampato un bacio in bocca per ringranziarmi...c'è,per me questo gesto valeva più di una trombata :-D
@alelokale era una frase ironica,perchè da quello che avevi scritto,sembrava che noi (mi ci metto dentro)non trombava li,e manco era venuto:-))
se vuoi dillo pure a sexybangkok che ero li,tra l'altro nei suoi locali mi sono trovato bene.
Poi non so chi ti trombi li,ma se non ricordo male,vivi li,quindi hai piu facilità di incontrare thai fuori dal giro,quindi non mi sorprenderebbe questo.
Tranquillo che sono parecchi che non ci Vengono neanche e parlano da esperti..e altri vengono per andare in bianco regolarmente ma spero tu non sia tra quelli.
Ahah proprio perché ci vivo preferisco sempre di piu quelle nel giro!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
non mi è piaciuto certi modi di fare delle ragazze thai....sicuramente ho pescato male io,anche se qualcuna di buono ho trovato lo stesso,anche se avevano altre pecche,ma vabbè...il fatto è che sono troppo concentrate sui soldi e sul farsi offrire da bere che si dimenticano di te....si ti pago,ma almeno impegnati di più per far star bene il farang di turno...in certi momenti pensavo di avere a che fare con le italiane :-)) diciamo che volevo più affetto...sono coccoloso io :-)) poi lasciamo stare le fregature varie una volta arrivati in hotel,tipo concordare un long time,per poi diventare un mini time,non fare molte sigle che pensavi facesse,sesso fatto malissimo,scoprire che a le sue cose,e che non se ne preoccupa,e far di tutto per liberartene il più presto possibile ecc ecc. Per quanto riguarda le cose che mi sono piaciute,sembra strano,ma sono propio le ragazze,cioè la ragazza thai,anche se certe si comportano in modo poco piacevole,a livello visivo e sempre un bel vedere,mi piace il loro visino dolce,vederle ballare muovendo il loro corpo,e se entri nel loro giro di amicizie,come ho fatto io,passi delle belle serate.Poi dove trovi altri posti del genere ? a prezzi abbordabili? Anche se ho trovato cose negative,il mio amore per le thai è rimasto,che ci posso fare >:D<
@alelokale beh,me capitato una sera in bianco :-D ma perché mi sparavano cifre alte,o perché non mi garbavano,e finiva che arrivata la chiusura,sono rimasto a bocca asciutta,e di certo quelle di strada non le prendevo [-X
Come si fa a non amarla. Concordi prima e una volta in stanza se ne vuole andare dopo 5 minuti e ha anche il ciclo ma nonte lo dice. I ssoldi li vogliono però sempre e comunque. E beh se non è amore tutto questo sarà idiozia
@Mr.pussy capacissimo di avere un programmino sul pc dove sai i giorni dei cicli mestruali delle tue amiche che spii su facebook di cui conosci vita e morte e miracoli e che si trombano gli altri ovviamente
concordo parola per parola quanto detto da mcthai nel primo post. Sono andato a Pattaya x la prima volta lo scorso anno perchè me lo avevano consigliato e devo dire che mai ma mai più ci metterò piede. Perchè spendere soldi che guadagniamo con il sudore della fronte per regalarli a una "pattayana" che non se li guadagna neppure con il sudore della fregna? Non è meglio andarsene altrove? Pattaya per me è un grande bluff, almeno quella che io ho vissuto per 20 giorni lo scorso anno.
:-" da quando ho installato TROLL DETECTOR ho smesso di prendere sul serio un buon 95% degli utenti...... solo grasse risate
@FoxesHunter i più esperti consigliano Cuba, c'è McCuba che sta per partire. Se lo contatti in pvt magari andate assieme -->> ricordati di recensire nella sezione apposita. Buone vacanze
ma io mica voglio andare a Cuba! ;) Scusa, perchè i più esperti dicono Cuba e non Medellin? ;) Mi sa che i più esperti qui sono novellini che amano infognarsi e mangiare sul piatto senza guardare il loro cibo. Ma andare a Cuba è come pescare in una pozza con i pesci in cattività. Tu li chiami esperti? Solo sono novellini. Bohhhh! Mi sembra di non capire più nulla. ;)
Per chi va per poco tempo il fattore fortuna-sfortuna incide molto di più. Prendere un paio di missili nei primi giorni di una vacanza che dovrá durare 2settimane incide molto anche sull'umore dei giorni successivi. Chi ha più tempo ci passa sopra tranquillamente...l'umore non ne risente e i giorni a seguire saranno migliori.
chi non riesce ad ottenere una vita sessuale soddisfacente a pattaya non credo abbia tante altre possibilità..... è giusto che si rivolga all esorcista
@FoxesHunter sul fatto di non capire più nulla direi che hai delle ottime impressioni, perbacco!
Ho detto Cuba perché in genere i Tetri vaneggiano queste 2 sillabe quando mugugnano "Pattaya È
Finita", ma pare che ne sai più di loro. Non troverai risposte qui, sono addolorato.
L'egregio signor @siam mi ha rubato le parole di bocca. O comici ad esplorare l'Africa nera, oppure pensa all'eutanasia. Vivere insoddisfatti dev'essere brutto... immagino
A me piace sentire il parere di tutti ma distinguerei appunto chi come ramen dice a me è piaciuto questo e questo invece no, e spiega, da chi trolla (inspiegabilmente ormai da 4 generazioni di nickname) o da chi vaneggia di posti segreti che però non vi dice.
Alla fine ne verrebbe fuori che una buona parte % delle esperienze negative adottando piccoli accorgimenti si potrebbe limitare e godersi il resto. Anche partire con le giuste aspettative aiuta a non ritrovarsi completamente fuori luogo in loco. Questi accorgimenti son poi le piccole cose che I residenti dicono e ridicono inascoltati da anni per aiutare chi legge ad avere aspettative realistiche.
Ormai siamo arrivati al punto che se uno dice che si è divertito a Pattaya viene visto con sospetto. Chissà dove sta la fregatura?
Il mio parere poi lo sapete, se si ha un budget corretto, aspettative realistiche, un minimo di apertura mentale e si visitano I posti in base ai propri gusti e possibilità......è molto molto facile divertirsi a Pattaya e in Thai in generale.
Se si va con budget troppo risicati o a caccia di sigle, di top models, ci si impunta o si viaggia con la rabbia/frustrazione dentro.... ogni minima cosa rischia di rovinare la vacanza.
Le bellezze top di cui tanto si vaneggia posson capitare ma non si può impostare una vacanza su quelle. Ci sono in Thai una marea di ragazze carine e molto carine, pronte a rendervi piacevoli le giornate se voi rendete un minimo piacevoli le loro.
Cito con piacere un ex utente un famoso pesce carnivoro :-) non certo un amico dei residenti quindi al di sopra di ogni accusa di partigianeria:
Prima di buttarle tutte in mare "ognuno si guardi allo specchio di fronte e di profilo"....insomma diceva, ognuno guardi cosa offre fisicamente, caratterialmente ecc. oltre ai soldi (spesso pochi) e la logica farà il resto. Pagare è una leva per ottenere di più, ma su sta leva cavolo qualcosina da sollevare vogliamo mettercelo!?!
Davvero chi non trova sistematicamente niente a Pattaya dovrebbe rimettersi un attimino in quadro con se stesso e poi tutto andrà meglio, non accusare chi si diverte.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Ormai siamo arrivati al punto che se uno dice che si è divertito a Pattaya viene visto con sospetto. Chissà dove sta la fregatura?
Non per fare polemica perchè non mi piace. Infatti anche io qui e in altri forum ho chiesto parecchio e mi sono state date le risposte.
Comunque sono del parere che chi va a Pattaya e si diverte, questo è ok ma se mi si dice che si trova bene con la gnocca, questo lo vedo un po' scandaloso e più difficile da capire. ;) Forse però riesco a comprendere i ragazzi dai 18 ai 25 anni. Se uno ne avesse già 26 non lo comprenderi più e credo sia un pivello che conosce solo Pattaya. ;) ;)
@skeggia ma il fatto non è se esiste o non esiste,ma dire le propie esperienze,sia quelle positive che negative.....se no uno pensa di andare in un paradiso,dove va tutto liscio,le ragazze più gnocche ti cadono dal cielo,e di trombarle schioccando le dita,si sbaglia....invece te le devi sudare,e di certo non vengono con te per poco.....poi rimane sempre un posto meraviglioso,per chi a questo hobby.
@siamhousepattaya io non sono mai stato a pattaya,comunque pure a me mi sembra esagerato dire di non essersi divertiti li,pure io sono rimasto deluso da certe cose,ma alla fine mi sono divertito lo stesso.....il fattore sfiga va fino a un certo punto,credo vada anche a gusti personali...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alelokale
02/12/2014 | 10:08
Silver
Chi è causa del suo mal pianga se stesso! Eheh intanto qui c'è gente che tromba sul serio.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
solo
02/12/2014 | 12:30
Gold
sono anch'io del parere che le tipe di adesso sono più sexy e fotogeniche èd hanno guadagnato nel look ma non esageriamo nel dire che prima erano dei cessi.
questa in foto secondo voi era un cesso di 15 anni fa?
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
02/12/2014 | 12:31
Gold
solo
02/12/2014 | 12:32
Gold
skeggia
02/12/2014 | 12:37
Silver
@solo era un cesso per chi non poteva permettersela
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
02/12/2014 | 21:59
provincia di pisa | 36-50
Gold
@solo era un cesso se costava piu di 1000 baht lt
:bz
:bz
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
skeggia
02/12/2014 | 22:15
Silver
Io prendo!!!!! Aggiudicata
;;)
Evitiamo la numerologia, attira i Tetri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
02/12/2014 | 22:31
Gold
@ir_pelato, ho iniziato a frequentarla nel dicembre 1994 e a quei tempi non costava molto di più. aveva da poco iniziato a ballare al gogo super baby. aveva delle gran virtù nascoste. :-))
TROVA HOSTESS PER CENEdump
02/12/2014 | 22:34 36-50
Silver
complimenti @solo una foto vale più di mille parole
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
02/12/2014 | 22:37
Gold
@dump, vista la foto che accompagna il tuo nick non avevo dubbi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
03/12/2014 | 01:33
provincia di pisa | 36-50
Gold
@solo pero oggi costerebbe di piu mannaggia ate
hai rovinato il mercato delle mignotte thai nel 94 dovevi pagarla minimo 500 baht meno
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
solo
03/12/2014 | 02:03
Gold
@ir_pelato, chi lo dice questo? a me il mercato non ha mai interessato, a me interessa che la tipa sia maiala a letto. poi quello che ha detto un signore qualche giorno fa: "..... meno paghi e la tipa più è contenta ....." lo lasciamo ai creduloni o a quelli che vogliono crederci.
ramen79
03/12/2014 | 02:10
Newbie
Come in tutte le cose,la verità sta in mezzo
chi dice tutto positivo,e chi tutto negativo,io li scarterei a priori
chi vuol capire capisca,
chi non vuol capire,fotte na sega :-))
io continuerò ad andarci,sapendo che ci sono cose negative e cose positive su questo paese,l'importante e vederlo con i propi occhi,non da quelli visti da altri,perchè ognuno a la propia visione personale.
@skeggia per quanto mi riguarda,io ho avuto alti e bassi,a secondo delle situazioni che mi capitavano,però ci ritornerò lo stesso,perchè alla fine mi sono divertito,e la thailandia mi piace ancora molto,ma questo non vuol dire nascondere le cose che non mi sono piaciute,poi ognuno a visioni diverse dagli altri.
@alelokale il gfe dalle thai c'è,ma mi aspettavo molto di più,considerando che dovrebbe essere il loro punto di forza,ed e quello che mi ha spinto ad andare li....poi si,dipende come uno si pone....peccato che ero più gfe io di loro :-))
poi vabbè,se li trombate sul serio,buon per voi,peccato che sia solo la thailandia,dove tromba anche un 90enne in carrozzella :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
03/12/2014 | 02:30
Gold
@ramen79, a me diverte leggere tutto quello che scrivono perché c'è sempre qualche cosa di nuovo e si può sempre imparare da tutti però come dici bene te il divertimento è personale e credo che la gran parte di quelli che scrivono della thailandia sa cosa trova andandoci e sa anche cosa cercare e dove.
TROVA HOSTESS PER CENEalelokale
03/12/2014 | 02:31
Silver
@ramen79 il tuo commento era cominciato bene , per finire malissimo...
1 non frequento posti con 90enni in carrozzella.
2 Ti garantisco che quelle con cui vado io coi 90enni in carrozzella non Hanno bisogno di andarci.
3 tutti Si tromba ma bisognerebbe vedere cosa ci Si tromba.
4 tutti s tromba a patto di venirci in Thailandia
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
ramen79
03/12/2014 | 02:57
Newbie
@solo ma si,non lo metto in dubbio,dico solo che non bisogna avventarsi su qualcuno,solo perchè dicono qualche cosa negativa,senza esagerare logicamente....alla fine uno cerca quello che piace a lui,e se trova una cosa che non e stata gradita,e giusto dirlo...se per questo ho trovato anche cose positive,una del soi cowboy,tra l'altro gnocca,mentre ballava ubriaca con le altre sul palco,a perso il cappello da cowboy per terra,io lo preso e ridato,e lei mi ha stampato un bacio in bocca per ringranziarmi...c'è,per me questo gesto valeva più di una trombata :-D
@alelokale era una frase ironica,perchè da quello che avevi scritto,sembrava che noi (mi ci metto dentro)non trombava li,e manco era venuto:-))
se vuoi dillo pure a sexybangkok che ero li,tra l'altro nei suoi locali mi sono trovato bene.
Poi non so chi ti trombi li,ma se non ricordo male,vivi li,quindi hai piu facilità di incontrare thai fuori dal giro,quindi non mi sorprenderebbe questo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
03/12/2014 | 03:19
Silver
@ramen79 se posso chiedere, cosa nn ti è piaciuto e cosa invece sì?
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
alelokale
03/12/2014 | 03:43
Silver
Tranquillo che sono parecchi che non ci Vengono neanche e parlano da esperti..e altri vengono per andare in bianco regolarmente ma spero tu non sia tra quelli.
Ahah proprio perché ci vivo preferisco sempre di piu quelle nel giro!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
ramen79
03/12/2014 | 04:49
Newbie
@wolfarang
non mi è piaciuto certi modi di fare delle ragazze thai....sicuramente ho pescato male io,anche se qualcuna di buono ho trovato lo stesso,anche se avevano altre pecche,ma vabbè...il fatto è che sono troppo concentrate sui soldi e sul farsi offrire da bere che si dimenticano di te....si ti pago,ma almeno impegnati di più per far star bene il farang di turno...in certi momenti pensavo di avere a che fare con le italiane :-)) diciamo che volevo più affetto...sono coccoloso io :-)) poi lasciamo stare le fregature varie una volta arrivati in hotel,tipo concordare un long time,per poi diventare un mini time,non fare molte sigle che pensavi facesse,sesso fatto malissimo,scoprire che a le sue cose,e che non se ne preoccupa,e far di tutto per liberartene il più presto possibile ecc ecc. Per quanto riguarda le cose che mi sono piaciute,sembra strano,ma sono propio le ragazze,cioè la ragazza thai,anche se certe si comportano in modo poco piacevole,a livello visivo e sempre un bel vedere,mi piace il loro visino dolce,vederle ballare muovendo il loro corpo,e se entri nel loro giro di amicizie,come ho fatto io,passi delle belle serate.Poi dove trovi altri posti del genere ? a prezzi abbordabili? Anche se ho trovato cose negative,il mio amore per le thai è rimasto,che ci posso fare >:D<
INCONTRA DONNE VOGLIOSEramen79
03/12/2014 | 05:08
Newbie
@alelokale beh,me capitato una sera in bianco :-D ma perché mi sparavano cifre alte,o perché non mi garbavano,e finiva che arrivata la chiusura,sono rimasto a bocca asciutta,e di certo quelle di strada non le prendevo [-X
TROVA HOSTESS PER CENEskeggia
03/12/2014 | 06:17
Silver
Maaaam alla fine sta Thailandia esiste o non esiste? Mi sento confuso
:-|
Prevedo che il tutto sfocera' nuovamente nella <<numerologia classica>> a breve
1000 ~ 2000 ~ 3000 ~ 3886 ~ 550
Chi offre di più?! :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMr.pussy
03/12/2014 | 11:09
Newbie
Come si fa a non amarla. Concordi prima e una volta in stanza se ne vuole andare dopo 5 minuti e ha anche il ciclo ma nonte lo dice. I ssoldi li vogliono però sempre e comunque. E beh se non è amore tutto questo sarà idiozia
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
03/12/2014 | 12:30
Gold
@Mr.pussy capacissimo di avere un programmino sul pc dove sai i giorni dei cicli mestruali delle tue amiche che spii su facebook di cui conosci vita e morte e miracoli e che si trombano gli altri ovviamente
http://www.monellipattaya.com/
FoxesHunter
03/12/2014 | 12:43
Newbie
Solo per dare il mio contributo su Pattaya:
concordo parola per parola quanto detto da mcthai nel primo post. Sono andato a Pattaya x la prima volta lo scorso anno perchè me lo avevano consigliato e devo dire che mai ma mai più ci metterò piede. Perchè spendere soldi che guadagniamo con il sudore della fronte per regalarli a una "pattayana" che non se li guadagna neppure con il sudore della fregna? Non è meglio andarsene altrove? Pattaya per me è un grande bluff, almeno quella che io ho vissuto per 20 giorni lo scorso anno.
skeggia
03/12/2014 | 12:53
Silver
Programmino sul pc......
:-" da quando ho installato TROLL DETECTOR ho smesso di prendere sul serio un buon 95% degli utenti...... solo grasse risate
@FoxesHunter i più esperti consigliano Cuba, c'è McCuba che sta per partire. Se lo contatti in pvt magari andate assieme -->> ricordati di recensire nella sezione apposita. Buone vacanze
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFoxesHunter
03/12/2014 | 13:10
Newbie
Skeggia
ma io mica voglio andare a Cuba! ;) Scusa, perchè i più esperti dicono Cuba e non Medellin? ;) Mi sa che i più esperti qui sono novellini che amano infognarsi e mangiare sul piatto senza guardare il loro cibo. Ma andare a Cuba è come pescare in una pozza con i pesci in cattività. Tu li chiami esperti? Solo sono novellini. Bohhhh! Mi sembra di non capire più nulla. ;)
TROVA HOSTESS PER CENEstefano17
03/12/2014 | 13:15
Newbie
Per chi va per poco tempo il fattore fortuna-sfortuna incide molto di più. Prendere un paio di missili nei primi giorni di una vacanza che dovrá durare 2settimane incide molto anche sull'umore dei giorni successivi. Chi ha più tempo ci passa sopra tranquillamente...l'umore non ne risente e i giorni a seguire saranno migliori.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
03/12/2014 | 13:23
Gold
mi spiace ma se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo
:-)) i portatori sani di sfiga dovrebbero andare a immergersi nell acqua santa probabilmente ogni volta che escono di casa
http://www.monellipattaya.com/
stefano17
03/12/2014 | 13:27
Newbie
Allora prima lourdes e poi pattaya...
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
03/12/2014 | 13:35
Gold
chi non riesce ad ottenere una vita sessuale soddisfacente a pattaya non credo abbia tante altre possibilità..... è giusto che si rivolga all esorcista
http://www.monellipattaya.com/
skeggia
03/12/2014 | 13:58
Silver
@FoxesHunter sul fatto di non capire più nulla direi che hai delle ottime impressioni, perbacco!
Ho detto Cuba perché in genere i Tetri vaneggiano queste 2 sillabe quando mugugnano "Pattaya È
Finita", ma pare che ne sai più di loro. Non troverai risposte qui, sono addolorato.
L'egregio signor @siam mi ha rubato le parole di bocca. O comici ad esplorare l'Africa nera, oppure pensa all'eutanasia. Vivere insoddisfatti dev'essere brutto... immagino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
03/12/2014 | 14:00
Silver
@ramen79 grazie per la risposta. :-)
A me piace sentire il parere di tutti ma distinguerei appunto chi come ramen dice a me è piaciuto questo e questo invece no, e spiega, da chi trolla (inspiegabilmente ormai da 4 generazioni di nickname) o da chi vaneggia di posti segreti che però non vi dice.
Alla fine ne verrebbe fuori che una buona parte % delle esperienze negative adottando piccoli accorgimenti si potrebbe limitare e godersi il resto. Anche partire con le giuste aspettative aiuta a non ritrovarsi completamente fuori luogo in loco. Questi accorgimenti son poi le piccole cose che I residenti dicono e ridicono inascoltati da anni per aiutare chi legge ad avere aspettative realistiche.
Ormai siamo arrivati al punto che se uno dice che si è divertito a Pattaya viene visto con sospetto. Chissà dove sta la fregatura?
Il mio parere poi lo sapete, se si ha un budget corretto, aspettative realistiche, un minimo di apertura mentale e si visitano I posti in base ai propri gusti e possibilità......è molto molto facile divertirsi a Pattaya e in Thai in generale.
Se si va con budget troppo risicati o a caccia di sigle, di top models, ci si impunta o si viaggia con la rabbia/frustrazione dentro.... ogni minima cosa rischia di rovinare la vacanza.
Le bellezze top di cui tanto si vaneggia posson capitare ma non si può impostare una vacanza su quelle. Ci sono in Thai una marea di ragazze carine e molto carine, pronte a rendervi piacevoli le giornate se voi rendete un minimo piacevoli le loro.
Cito con piacere un ex utente un famoso pesce carnivoro :-) non certo un amico dei residenti quindi al di sopra di ogni accusa di partigianeria:
Prima di buttarle tutte in mare "ognuno si guardi allo specchio di fronte e di profilo"....insomma diceva, ognuno guardi cosa offre fisicamente, caratterialmente ecc. oltre ai soldi (spesso pochi) e la logica farà il resto. Pagare è una leva per ottenere di più, ma su sta leva cavolo qualcosina da sollevare vogliamo mettercelo!?!
Davvero chi non trova sistematicamente niente a Pattaya dovrebbe rimettersi un attimino in quadro con se stesso e poi tutto andrà meglio, non accusare chi si diverte.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
solo
03/12/2014 | 14:13
Gold
certe volte penso di esagerare ma tu @wolfarang sei sempre sul pezzo, sempre pacato e molto molto equilibrato. anche questo ultimo intervento
la dice lunga; perfetto.
ma qualche difetto l'avrai anche tu spero!!!!!!!! @-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFoxesHunter
03/12/2014 | 14:14
Newbie
Wolfarang
Non per fare polemica perchè non mi piace. Infatti anche io qui e in altri forum ho chiesto parecchio e mi sono state date le risposte.
Comunque sono del parere che chi va a Pattaya e si diverte, questo è ok ma se mi si dice che si trova bene con la gnocca, questo lo vedo un po' scandaloso e più difficile da capire. ;) Forse però riesco a comprendere i ragazzi dai 18 ai 25 anni. Se uno ne avesse già 26 non lo comprenderi più e credo sia un pivello che conosce solo Pattaya. ;) ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEramen79
03/12/2014 | 14:20
Newbie
@skeggia ma il fatto non è se esiste o non esiste,ma dire le propie esperienze,sia quelle positive che negative.....se no uno pensa di andare in un paradiso,dove va tutto liscio,le ragazze più gnocche ti cadono dal cielo,e di trombarle schioccando le dita,si sbaglia....invece te le devi sudare,e di certo non vengono con te per poco.....poi rimane sempre un posto meraviglioso,per chi a questo hobby.
@siamhousepattaya io non sono mai stato a pattaya,comunque pure a me mi sembra esagerato dire di non essersi divertiti li,pure io sono rimasto deluso da certe cose,ma alla fine mi sono divertito lo stesso.....il fattore sfiga va fino a un certo punto,credo vada anche a gusti personali...
TROVA HOSTESS PER CENE