Scrivo per la prima volta una recensione su questo sito nonostante lo seguo da molti anni, giusto per dare un mio personale contributo quanto più possibile obiettivo, atteso che le informazioni che ho appreso nel tempo su questo sito sono state non poco utili per i miei viaggetti. Negli ultimi 20 anni ho frequentato diverse mete.......europa, america latina, sud est asiatico, un pò di Balcani, ma vorrei soffermarmi su Atene (per cominciare) ....una meta non molto ricercata dai GT, ma a mio avviso meritevole di interesse, e ripeto....... lo dice uno che non è di primo pelo.
Non mi dilungo su tutte le informazioni logistiche che potete apprendre da qualsiasi sito ma mi concentrerò su alcuni aspetti meritevoli di interesse che certamente vi saranno utili per valutarne un buon soggiorno da GT.
Atene si trova a circa 2 ore di volo dall'italia e il costo del viaggio è relativamente economico a patto che si prenoti con qualche mese di anticipo e comunque non è mai esorbitante.....il costo di un viaggio a/r va dai 60 euro, e anche meno in alcuni periodi dell'anno, fino ad arrivare ai 200 euro e oltre nei mesi dove le compagnie aeree offrono meno collegamenti, di solito nel periodo invernale.
Una volta atterrati per raggiungere la città potete optare per la metropolitana, l'autobus o il taxi, in quest'ultimo caso spenderete circa 20/25 euro per il passaggio, meno della metà per le altre due soluzioni.
Arrivati in città scordatevi di noleggiare macchine o motorini perché l'unica cosa che vi servirà sono delle scarpe comode e il biglietto della metropolitana (se fate l'abbonamento risparmiante....costa circa 9 euro per 4/5 gg). Infatti le linee della metropolitana vi consentiranno di visitare agilmente tutte le località interessanti. Per muovervi di notte potete prendere il taxi che non è molto costoso, un passaggio di dieci minuti vi costa circa 5 euro, poi conviene mettersi d'accordo volta per volta.
Per quanto riguarda l'alloggio c'è l'imbarzzzo della scelta. I prezzi sono abbastanza contenuti per le case vacacanza (30/50 euro al giorno)...intendo quelle normali e dignitose senza scarafaggi, blatte o altri animali ospiti, mentre per gli hotel salgono un pò, ma comunque non sono mai eccessivi a meno che non si voglia soggiornare in un cinque stelle o similari.
Per mangiare c'è l'imbarazzo della scelta, ci sono pizzerie, fast food e ristorantini vari dove non spenderete molto e mangerete abbastanza bene (più o meno 15/30 euro a pasto), poi logicamente se cominciate ad ordinare bottiglie di vino ecc ecc allora è normale che i prezzi lievitano.
Per quanto riguarda il lato culturale della città vi risparmio tutto il pippone sull'acropoli ecc ecc che sicuramente sono siti che meritano una visita ma non c'è bisogno che lo specifico, sul web trovate tutto.
Per quanto riguarda il lato sicurezza valgono gli stessi accorgimenti che dovreste osservare in Italia, forse noterete più tossici e qualche barbone in più, ma vi assicuro che ho girato di giorno e di notte, anche nei posti più squallidi, e nessuno mi ha mai importunato. Forse potreste avvertire una sensazione di insicurezza se transitate in qualche strada dove trovate una maggiore concentrazione di tossici.....ma vi assicuro che è solo una sensazione perché ognuno di loro si fa gli affari suoi.....voi andate per la vostra strada (senza cominciare a fare i report fotografici con il vosto smartphone) e nessuno vi darà fastidio. Oltretutto non si arriva per caso in determinate zone e comunque anche se ci doveste arrivare casualmente avreste tutto il tempo necessario per inquadrare la situazione ed evitare di passarci, semplice semplice. Scordatevi favelas brasiliane o baraccopoli peruviane o ritrovi frequentati da narcos o qualsiasi altra cosa vi gira per la testa, sarete in una città sicura come lo sareste in Italia.
LATO GNOCCA:
Per quanto riguarda il free a mio avviso è fattibile come in tutte le grandi città, forse in Gercia è ancora più semplice dell'Italia, dovete conoscere l'inglese altrimenti lasciate perdere e comunque per praticarlo in modo soddisfacente avrete bisogno di tempo. In giro si vedono molte donne, di tutte le età e le etnie. La materia prima non manca e oltretutto noi italiani siamo avvantaggiati perché veniamo inquadrati meglio rispetto ai loro paritetici connazionali, forse perché siamo più europei o forse perché abbiamo un reddito base più alto o forse per altre ragioni, ma comunque la sensazione che ho avuto è abbastanza accogliente e positiva.
Locali e localini con musica di tutti i tipi non mancano, basta fare qualche ricerca sul web.
Per quanto riguarda il pay sconsiglio vivamente i vari siti di annunci web perché i prezzi richiesti non sono assolutamente in linea con gli standard del posto nè con i nostri standard Italiani. Inoltre molte volte le foto sono false o photoshoppate e comunque a mio avviso i paesi dove conviene valutare gli annunci sul web sono altri.
Per il resto ad atene esistono due zone di tolleranza, "Fylis"che si trova a 300 metri dalla fermata Victoria della metropolitana (linea verde) e il prezzo è di 20 euro per 10 minuti, optional particolari o eventuali prolungamenti a pagamento, e "kolonou"che si trova a 300/400 metri dalla fermata della metropolitana Metaxourghio ( linea rossa) il prezzo 10 euro per 10 minuti, anche in questo caso optional particolari o eventuali prolungamenti a pagamento. Per prolungamenti o altro potete sempre ricevere un trattamento economico di favore che contratterete direttamente con la padrona di casa.
In entrambi i casi sono quartieri dove ci sono molto case contrassegnate da una lampada accesa allocata all'ingresso delle rispettive abitazioni e una volta entrati verrete accolti dalla "padrona di casa" la quale vi illustrerà il servizio che offrono e vi presenterà la ragazza o le ragazze che sono disponibili. A Fylis ci sono le ragazze più carine mentre a Kolonou la qualità peggiora ma non è detto che non trovate quella che vi piace. A Fylis c'è sicuramente una maggior pulizia delle stanza mentre a Kolonou bisogna essere più preparati psicologicamente.
Per i più esigenti, come me ad esempio, potete pagare la prestazione e andare nella stanza con la ragazza che più vi attira e nella circostanza le chiedete se è disponibile a raggiungervi direttamente per un appuntamento. Non tutte lo fanno ma provare non costa, tanto il biglietto alla padrona di casa lo avrete già pagato. Tra una zona e l'altra ci saranno almeno un totale di 60/70 case dove viene esercitata la professione, quindi potrete girarle e rigirarle tutte fino a quando non trombate, e comunque sarete liberi di entrare ed uscire senza dover per forza consumare.
Entrambe le zone sono collocate in dei quartieri abbastanza circoscritti e quindi lontano da occhi indiscreti o comunque da situazioni o circostanze che non mettono a propio agio. Ricordatevi che tutti quelli che vedrete girare in quei posti stanno lì per il vostro stesso motivo.
Poi potete andare anche negli studios che sono dei locali più grandi con molte più ragazze (da 5/10/15), ma i prezzi lievitano, ossia 30 minuti 50/60 euro e la prestazione è abbastanza meccanica. La qualità negli studio aumenta, come del resto anche la pulizia, ma non è detto che il prezzo maggiore che pagherete ne valga la pena. Nella via Fylis ne ho provato uno e in un'altro mi ha accompagnato il tassista....cmq degustibus, basta cercarli sul web, ma anche su questo sito ci sono alcuni utenti che li hanno elencati.
Poi ci sono alcune donne che svolgono la professione nelle stradine adiacenti alla Piazza Omonia, ma sembrano lo scarto dello scarto......e non infondono grande affidabilità. Ricordo che una donna mi chiese 30 euro più bisognava pagare la stanza 10 euro...cmq lasciate stare che con tutta la possibilità che c'è non ne vale la pena.
Atene non può essere paragonato all'america latina né al sud est asiatico ( con i pro e contro di entrambi) ma è certamente una destinazione per un viaggetto sbrigativo di 2/3 giorni, senza troppi compromessi e senza spendere grandi cifre, e vi assicuro che, tranne per qualche GT molto esigente, rimarrete soddisfatti. Questa valutazione l'ho formulata considerando l'insieme di tutto quello che offre la città correlato alla vicinanza all'Italia e all'economicità del posto.
Ciao Sexaddict, le ragazze hanno un'età che varia tra venti e quaranta anni ma ho avuto l'impressione che la maggior parte abbiano sotto la trentina....più giovani a Fylis e più mature a Kolonou. Immagina che ho visitato una trentina di case, quindi non sono stato in tutte.
Sono rimasto soddisfatto poiché la spesa totale del viaggio non è stata impegnativa, il volo è breve e se ti sai accontentare ti diverti e ritorni dopo un fine settimana con i coglioni aridi.
Non posso paragonare Atene ad altre mete sudamericane o asiatiche poiché è ovvio che la mentalità è completamente diversa, ma oltretutto anche la spesa cambia. Rimanendo in Europa è certamente una delle destinazioni più economiche per quanto riguarda il pay short time, se invece sei alla ricerca di qualcosa di più articolato, allora la musica cambia, ma cambia anche l'investimento e il tempo necessario per raggiungere altre mete. Per quanto riguarda il lato prestazione è molto soggettiva la valutazione, dipende tutto da quello che cerchi o che speri di trovare, considera che con 10 o 20 euro non puoi pretendere chissà cosa, quindi valuta anche il fattore economico. È logico che se vai con la stessa ragazza più volte lei sarà invogliata a trattarti meglio, o se ad esempio le fai qualche regalino......o ancora meglio se riesci a vederla fuori dalla casa. Molto dipende da cosa si cerca.....però......perché complicarsi la vita se alla fine è già tutto funzionante e testato?
Hasta luego!
@fortaleza07 ciao da quello che ho capito la tariffa a Filis parte da 20€ x 10 minuti, ma è sempre allungabile il tempo( dietro compenso ovviamente) o dipende dalla ragazza? Stessa cosa per il pompino cabrio. Viene concesso nella tariffa base o da aggiungere? Tra 2 settimane partirò per un weekend e. Cerco di avere più info possibili
@Taz2 said: @fortaleza07 ciao da quello che ho capito la tariffa a Filis parte da 20€ x 10 minuti, ma è sempre allungabile il tempo( dietro compenso ovviamente) o dipende dalla ragazza? Stessa cosa per il pompino cabrio. Viene concesso nella tariffa base o da aggiungere? Tra 2 settimane partirò per un weekend e. Cerco di avere più info possibili
Ciao Taz2, se vuoi rimanere più tempo non c'è nessun problema. Lo puoi rappresentare alla padrona di casa all'atto della scelta o lo fai presente alla ragazza durante la trombata.............. almeno per quella che è stata la mia esperienza. Valuta che la convenienza di questi posti sta proprio nei 10 minuti, altrimenti se devi spendere 50/60 per 30 minuti conviene direttamente andare negli studios, che sono più organizzati e comunque le ragazze sono relativamente più carine o comunque così dovrebbero essere. Oltretutto a questo punto non ci sarebbe più quella convenienza......tanto vale che rimani in italia con 80 per 30 minuti trombi di qualità.
Per la pompa cabrio non saprei, le ragazze in automatico ti coprono ma tutto il mondo è paese e quindi.............tuttavia penso che se dovessero mettersi a fare le pompe cabrio a tutti i clienti sarebbero ad alto rischio di beccarsi il colera hahaha.
Ciao
@fortaleza07 si avevo capito che il punto forte sono i 10 minuti, ma dopo le prime trombate i 10 minuti credo che non possano bastare. A proposito di Studio ne hai provati?
@Taz2 said: @fortaleza07 si avevo capito che il punto forte sono i 10 minuti, ma dopo le prime trombate i 10 minuti credo che non possano bastare. A proposito di Studio ne hai provati?
Hahaha....e quante trombate al giorno ti vuoi fare?......comunque ho provato uno a Fylis con dentro 5/6 ragazze libere, 60 per 30 minuti, la qualità non era eccelsa però la struttura era notevolmente migliore rispetto alle case. Poi un tassista mi ha accompagnato in un'altro studios più grande però fuori mano, c'erano una decina di ragazze che chiedevano 60 per 30 minuti e 100 per un'ora, la qualità era nettamente migliore rispetto al primo però siamo sempre lì........ne vale la pena?
I prezzi che sto scrivendo sono aggiornati al mese di settembre 2023.
@Taz2 said: @fortaleza07 di solito quando parto per il weekend, che sia Germania Spagna Austria le mie 6/7 trombate le faccio. Grazie per le informazioni ciao
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Fortaleza07
01/04/2024 | 20:21
Newbie
Scrivo per la prima volta una recensione su questo sito nonostante lo seguo da molti anni, giusto per dare un mio personale contributo quanto più possibile obiettivo, atteso che le informazioni che ho appreso nel tempo su questo sito sono state non poco utili per i miei viaggetti. Negli ultimi 20 anni ho frequentato diverse mete.......europa, america latina, sud est asiatico, un pò di Balcani, ma vorrei soffermarmi su Atene (per cominciare) ....una meta non molto ricercata dai GT, ma a mio avviso meritevole di interesse, e ripeto....... lo dice uno che non è di primo pelo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon mi dilungo su tutte le informazioni logistiche che potete apprendre da qualsiasi sito ma mi concentrerò su alcuni aspetti meritevoli di interesse che certamente vi saranno utili per valutarne un buon soggiorno da GT.
Atene si trova a circa 2 ore di volo dall'italia e il costo del viaggio è relativamente economico a patto che si prenoti con qualche mese di anticipo e comunque non è mai esorbitante.....il costo di un viaggio a/r va dai 60 euro, e anche meno in alcuni periodi dell'anno, fino ad arrivare ai 200 euro e oltre nei mesi dove le compagnie aeree offrono meno collegamenti, di solito nel periodo invernale.
Una volta atterrati per raggiungere la città potete optare per la metropolitana, l'autobus o il taxi, in quest'ultimo caso spenderete circa 20/25 euro per il passaggio, meno della metà per le altre due soluzioni.
Arrivati in città scordatevi di noleggiare macchine o motorini perché l'unica cosa che vi servirà sono delle scarpe comode e il biglietto della metropolitana (se fate l'abbonamento risparmiante....costa circa 9 euro per 4/5 gg). Infatti le linee della metropolitana vi consentiranno di visitare agilmente tutte le località interessanti. Per muovervi di notte potete prendere il taxi che non è molto costoso, un passaggio di dieci minuti vi costa circa 5 euro, poi conviene mettersi d'accordo volta per volta.
Per quanto riguarda l'alloggio c'è l'imbarzzzo della scelta. I prezzi sono abbastanza contenuti per le case vacacanza (30/50 euro al giorno)...intendo quelle normali e dignitose senza scarafaggi, blatte o altri animali ospiti, mentre per gli hotel salgono un pò, ma comunque non sono mai eccessivi a meno che non si voglia soggiornare in un cinque stelle o similari.
Per mangiare c'è l'imbarazzo della scelta, ci sono pizzerie, fast food e ristorantini vari dove non spenderete molto e mangerete abbastanza bene (più o meno 15/30 euro a pasto), poi logicamente se cominciate ad ordinare bottiglie di vino ecc ecc allora è normale che i prezzi lievitano.
Per quanto riguarda il lato culturale della città vi risparmio tutto il pippone sull'acropoli ecc ecc che sicuramente sono siti che meritano una visita ma non c'è bisogno che lo specifico, sul web trovate tutto.
Per quanto riguarda il lato sicurezza valgono gli stessi accorgimenti che dovreste osservare in Italia, forse noterete più tossici e qualche barbone in più, ma vi assicuro che ho girato di giorno e di notte, anche nei posti più squallidi, e nessuno mi ha mai importunato. Forse potreste avvertire una sensazione di insicurezza se transitate in qualche strada dove trovate una maggiore concentrazione di tossici.....ma vi assicuro che è solo una sensazione perché ognuno di loro si fa gli affari suoi.....voi andate per la vostra strada (senza cominciare a fare i report fotografici con il vosto smartphone) e nessuno vi darà fastidio. Oltretutto non si arriva per caso in determinate zone e comunque anche se ci doveste arrivare casualmente avreste tutto il tempo necessario per inquadrare la situazione ed evitare di passarci, semplice semplice. Scordatevi favelas brasiliane o baraccopoli peruviane o ritrovi frequentati da narcos o qualsiasi altra cosa vi gira per la testa, sarete in una città sicura come lo sareste in Italia.
LATO GNOCCA:
Per quanto riguarda il free a mio avviso è fattibile come in tutte le grandi città, forse in Gercia è ancora più semplice dell'Italia, dovete conoscere l'inglese altrimenti lasciate perdere e comunque per praticarlo in modo soddisfacente avrete bisogno di tempo. In giro si vedono molte donne, di tutte le età e le etnie. La materia prima non manca e oltretutto noi italiani siamo avvantaggiati perché veniamo inquadrati meglio rispetto ai loro paritetici connazionali, forse perché siamo più europei o forse perché abbiamo un reddito base più alto o forse per altre ragioni, ma comunque la sensazione che ho avuto è abbastanza accogliente e positiva.
Locali e localini con musica di tutti i tipi non mancano, basta fare qualche ricerca sul web.
Per quanto riguarda il pay sconsiglio vivamente i vari siti di annunci web perché i prezzi richiesti non sono assolutamente in linea con gli standard del posto nè con i nostri standard Italiani. Inoltre molte volte le foto sono false o photoshoppate e comunque a mio avviso i paesi dove conviene valutare gli annunci sul web sono altri.
Per il resto ad atene esistono due zone di tolleranza, "Fylis"che si trova a 300 metri dalla fermata Victoria della metropolitana (linea verde) e il prezzo è di 20 euro per 10 minuti, optional particolari o eventuali prolungamenti a pagamento, e "kolonou"che si trova a 300/400 metri dalla fermata della metropolitana Metaxourghio ( linea rossa) il prezzo 10 euro per 10 minuti, anche in questo caso optional particolari o eventuali prolungamenti a pagamento. Per prolungamenti o altro potete sempre ricevere un trattamento economico di favore che contratterete direttamente con la padrona di casa.
In entrambi i casi sono quartieri dove ci sono molto case contrassegnate da una lampada accesa allocata all'ingresso delle rispettive abitazioni e una volta entrati verrete accolti dalla "padrona di casa" la quale vi illustrerà il servizio che offrono e vi presenterà la ragazza o le ragazze che sono disponibili. A Fylis ci sono le ragazze più carine mentre a Kolonou la qualità peggiora ma non è detto che non trovate quella che vi piace. A Fylis c'è sicuramente una maggior pulizia delle stanza mentre a Kolonou bisogna essere più preparati psicologicamente.
Per i più esigenti, come me ad esempio, potete pagare la prestazione e andare nella stanza con la ragazza che più vi attira e nella circostanza le chiedete se è disponibile a raggiungervi direttamente per un appuntamento. Non tutte lo fanno ma provare non costa, tanto il biglietto alla padrona di casa lo avrete già pagato. Tra una zona e l'altra ci saranno almeno un totale di 60/70 case dove viene esercitata la professione, quindi potrete girarle e rigirarle tutte fino a quando non trombate, e comunque sarete liberi di entrare ed uscire senza dover per forza consumare.
Entrambe le zone sono collocate in dei quartieri abbastanza circoscritti e quindi lontano da occhi indiscreti o comunque da situazioni o circostanze che non mettono a propio agio. Ricordatevi che tutti quelli che vedrete girare in quei posti stanno lì per il vostro stesso motivo.
Poi potete andare anche negli studios che sono dei locali più grandi con molte più ragazze (da 5/10/15), ma i prezzi lievitano, ossia 30 minuti 50/60 euro e la prestazione è abbastanza meccanica. La qualità negli studio aumenta, come del resto anche la pulizia, ma non è detto che il prezzo maggiore che pagherete ne valga la pena. Nella via Fylis ne ho provato uno e in un'altro mi ha accompagnato il tassista....cmq degustibus, basta cercarli sul web, ma anche su questo sito ci sono alcuni utenti che li hanno elencati.
Poi ci sono alcune donne che svolgono la professione nelle stradine adiacenti alla Piazza Omonia, ma sembrano lo scarto dello scarto......e non infondono grande affidabilità. Ricordo che una donna mi chiese 30 euro più bisognava pagare la stanza 10 euro...cmq lasciate stare che con tutta la possibilità che c'è non ne vale la pena.
Atene non può essere paragonato all'america latina né al sud est asiatico ( con i pro e contro di entrambi) ma è certamente una destinazione per un viaggetto sbrigativo di 2/3 giorni, senza troppi compromessi e senza spendere grandi cifre, e vi assicuro che, tranne per qualche GT molto esigente, rimarrete soddisfatti. Questa valutazione l'ho formulata considerando l'insieme di tutto quello che offre la città correlato alla vicinanza all'Italia e all'economicità del posto.
Taz2
01/04/2024 | 20:46
Newbie
@fortaleza07 grazie per le informazioni date. Io andrò ad Atene tra un mese
TROVA HOSTESS PER CENEFortaleza07
02/04/2024 | 16:18
Newbie
Vai tranquillo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilsiciliano
03/04/2024 | 12:50
Newbie
@Fortaleza07, bella e completa recensione
INCONTRA DONNE VOGLIOSESexaddict
21/04/2024 | 13:33
Newbie
@Fortaleza07
TROVA HOSTESS PER CENEChe bella review, informativa.
Come ti e sembrata la prestazione? Sei rimasto soddisfatto, quale e l eta delle ragazze?ciao
Fortaleza07
21/04/2024 | 15:44
Newbie
Ciao Sexaddict, le ragazze hanno un'età che varia tra venti e quaranta anni ma ho avuto l'impressione che la maggior parte abbiano sotto la trentina....più giovani a Fylis e più mature a Kolonou. Immagina che ho visitato una trentina di case, quindi non sono stato in tutte.
Sono rimasto soddisfatto poiché la spesa totale del viaggio non è stata impegnativa, il volo è breve e se ti sai accontentare ti diverti e ritorni dopo un fine settimana con i coglioni aridi.
Non posso paragonare Atene ad altre mete sudamericane o asiatiche poiché è ovvio che la mentalità è completamente diversa, ma oltretutto anche la spesa cambia. Rimanendo in Europa è certamente una delle destinazioni più economiche per quanto riguarda il pay short time, se invece sei alla ricerca di qualcosa di più articolato, allora la musica cambia, ma cambia anche l'investimento e il tempo necessario per raggiungere altre mete. Per quanto riguarda il lato prestazione è molto soggettiva la valutazione, dipende tutto da quello che cerchi o che speri di trovare, considera che con 10 o 20 euro non puoi pretendere chissà cosa, quindi valuta anche il fattore economico. È logico che se vai con la stessa ragazza più volte lei sarà invogliata a trattarti meglio, o se ad esempio le fai qualche regalino......o ancora meglio se riesci a vederla fuori dalla casa. Molto dipende da cosa si cerca.....però......perché complicarsi la vita se alla fine è già tutto funzionante e testato?
Hasta luego!
Taz2
21/04/2024 | 20:38
Newbie
@fortaleza07 ciao da quello che ho capito la tariffa a Filis parte da 20€ x 10 minuti, ma è sempre allungabile il tempo( dietro compenso ovviamente) o dipende dalla ragazza? Stessa cosa per il pompino cabrio. Viene concesso nella tariffa base o da aggiungere? Tra 2 settimane partirò per un weekend e. Cerco di avere più info possibili
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFortaleza07
21/04/2024 | 21:25
Newbie
Ciao Taz2, se vuoi rimanere più tempo non c'è nessun problema. Lo puoi rappresentare alla padrona di casa all'atto della scelta o lo fai presente alla ragazza durante la trombata.............. almeno per quella che è stata la mia esperienza. Valuta che la convenienza di questi posti sta proprio nei 10 minuti, altrimenti se devi spendere 50/60 per 30 minuti conviene direttamente andare negli studios, che sono più organizzati e comunque le ragazze sono relativamente più carine o comunque così dovrebbero essere. Oltretutto a questo punto non ci sarebbe più quella convenienza......tanto vale che rimani in italia con 80 per 30 minuti trombi di qualità.
TROVA HOSTESS PER CENEPer la pompa cabrio non saprei, le ragazze in automatico ti coprono ma tutto il mondo è paese e quindi.............tuttavia penso che se dovessero mettersi a fare le pompe cabrio a tutti i clienti sarebbero ad alto rischio di beccarsi il colera hahaha.
Ciao
Taz2
21/04/2024 | 21:30
Newbie
@fortaleza07 si avevo capito che il punto forte sono i 10 minuti, ma dopo le prime trombate i 10 minuti credo che non possano bastare. A proposito di Studio ne hai provati?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFortaleza07
21/04/2024 | 21:44
Newbie
Hahaha....e quante trombate al giorno ti vuoi fare?......comunque ho provato uno a Fylis con dentro 5/6 ragazze libere, 60 per 30 minuti, la qualità non era eccelsa però la struttura era notevolmente migliore rispetto alle case. Poi un tassista mi ha accompagnato in un'altro studios più grande però fuori mano, c'erano una decina di ragazze che chiedevano 60 per 30 minuti e 100 per un'ora, la qualità era nettamente migliore rispetto al primo però siamo sempre lì........ne vale la pena?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEI prezzi che sto scrivendo sono aggiornati al mese di settembre 2023.
Taz2
21/04/2024 | 21:51
Newbie
@fortaleza07 di solito quando parto per il weekend, che sia Germania Spagna Austria le mie 6/7 trombate le faccio. Grazie per le informazioni ciao
TROVA HOSTESS PER CENEFortaleza07
21/04/2024 | 21:56
Newbie
Okkk... poi facci sapere com'è andata...ciao