Dopo tanti anni passati ad effettuare "incursioni" in varie parti del mondo (senza parlare della vicina terra Elvetica...dei bei tempi), tenendo sempre come obiettivo primario la costante ricerca della gnocca, al rientro dall'ultimo tour di Gennaio in terra Thai avevo deciso di appendere il passaporto al chiodo.
Complice poi l'incontro del tutto casuale e fortuito con una ragazza, che prometteva bene, pensavo che fosse veramente giunta la fine dei miei gnoccatravels e avrei trovato la pace nel rapporto di coppia.
Ma le cose vanno mai come si vorrebbe? Sarebbe troppo bello...
Quindi eccomi qui, al termine di un lungo ed estenuante periodo di tira-molla, pause di riflessione, lunghe ed interminabili conversazioni di chiarimento e chi più ne ha più ne metta - si parla di quasi due mesi - in preda a depressione, esaurimento nervoso, stress, attacchi di panico e crisi d'ansia e in stato semi-comatoso perché nelle ultime due settimane avrò dormito si e no 2 ore a notte a decidere come uscirne.
Sono appena tornato dal medico, che mi ha obbligato a un periodo di astensione dal lavoro e dallo psicologo, che mi ha dato sonniferi, tranquillanti e antidepressivi.
Però... quando non mi stordisco con le pillole e sono sveglio e cosciente, mi ritrovo a pensare continuamente. A lei, a me, a quanto ci stavo bene e a tutte le altre minchiate tipiche di un deluso dall'amore.
È lunedì pomeriggio, sono di nuovo in preda all'angoscia, non so come, non so perché, mi balena un'idea: ma se raggiungessi un paio di matti che ben conosco dall'altra parte del mondo? Di sicuro laggiù non avrei tempo e modo di pensare, di stare a spaccarmi la testa per una stronza che non mi merita e di rovinarmi la vita e le giornate. Sono di fronte al pc, una rapida occhiata a un paio di siti e....SORPRESA...volo a/r a cifre impensabili. Rifletto dai 2 ai 5 minuti, mando un sms di richiesta disponibilità al buon vecchio Mario ed è fatta. Mercoledì mattina si parte.
E PATTAYA SIA. ANCORA UNA VOLTA!
DAY ONE
Volo Milano/Muscat (Oman Air per la seconda volta) a dir poco fenomenale; aereo mezzo vuoto, avevo tutta la fila per me, mi sono visto un film,ho mangiato, mi sono steso occupando tutti e quattro i seggiolini per dormire...meglio di così non poteva andare. La seconda tratta caratterizzata da meno "libertà", ma comunque ho avuto modo di riposare e ora siamo qua... Inizia l'avventura.
Sono le 09,30 di giovedì mattina, sono sul pullman che dall'aeroporto di Bkk porta a Pattaya, mi piace questo suo incedere lento e ondeggiante nel poco traffico che porta fuori dalla città, mi mette tranquillità e sopratutto mi evita di stare a pensare che potrei dover discutere con il taxista per qualsiasi cosa, dal prezzo - anche se pattuito in precedenza - al dove fermarsi per lasciarmi e così via.
Ho aperto gli occhi e sono nel mio letto, in hotel. Non so come ci sia arrivato. L'ultima cosa che ricordo è che stavo scop... con una ragazza in villa, dove ero arrivato circa alle 14.30 per la festa. Ma dopo 3 Shinga, 1 San Miguel, 17 B52 (questo è quanto ricordo...poi, boh) non ho proprio dei ricordi chiarissimi. Magari nel pomeriggio chiederò a qualcuno se si ricorda qualcosa, ahahahah.
Non ci siamo ancora del tutto, ma se il buongiorno si vede dal mattino... Mi sa che SPENSIERATO IS BACK :-)
@spensierato, goditela e non pensare alle varie str.... . io mi son separato dalla moglie circa 30 anni fa e divorziato in seguito da allora ne ho fatte di tutti i colori però mai più pensato di solo andare a convivere con nessun altra.
in thailandia ho fatto il fidanzatino, ho sponsorizzato, ho aiutato però mai pensato a niente di più solo e niente altro che divertimento.
per le donne non conviene soffrire, divertiti e spero di leggere qualche tua avventura.
Riprenditi collega gt.iio pur essendo giovane (27),tre anni fa avevo sofferto x una melanzana stronza e psicolabile.in seguito,abolito lei è altre cazzate quali i social network e televisione,ho ripreso alla grande discoteche otr e vari bordelli.ora si che è vita!!il tutto comunque spendo meno x quella stronza dalle tette molli.nessuno deve rovinarti la vita ricordati.spero presto di vedere pattaya pure io.
Io sarò anche un coglione, o come ha detto qualcuno ieri sera facendomi rimanere malissimo (non me l'aspettavo proprio in tutta onestà) uno che vuol fare sempre il di più (ma non è così, comunque pace, mi spiace solo di sentirmi di troppo e disturbare), ma Dio bono, sono anche portatore di sfiga ma di quella vera proprio....
Ma proprio a me devono capitare le tipe che mi piacciono, ma lavorano da 3-4 giorni e non sanno che cazzo devono fare, non se la sentono, preferiscono evitare e bla bla bla?
Ma zio caro... Ma un bel vaffanculo ci sta?!?!?!?!?!?!?
Allora, come ribadiscono quotidianamente gli esperti locali, io sarò l'ultimo degli sprovveduti, il più coglione dei gnoccatravellers, quello che si pone sempre male con fare saccente e via dicendo, ma se all'INFINITY go go bar tampino una, le offro da bere, me la tengo lì un venti minuti più o meno e ci concordo un long time...CAZZO, deve essere un LT!!!
O sono proprio pirla io, o non ne imbrocco veramente una zio cane.
Con lei, ovviamente, quasi impossibile intendersi dato il suo livello di conoscenza dell'inglese, sul quale stendo volentieri un velo pietoso. Però almeno due belle tettine al vento e un gran bel culetto si fanno intendere bene. Ok, arriva la mamasan: 1000 bath per la libera uscita e 3000 alla fanciulla. Ribadisce: LONG TIME! E lo scrive su un foglietto: 1000+3000...
Consegno 4000 cazzo di bath nelle mani della corposa matrona, la fanciulla fa ancora due moine prima di andare a vestirsi e mi dice (mimando a gesti) quindi alle 06.00 vado a casa, ok?
SCUSA???? È l'una più o meno, abbiamo (anzi HO, perché mi sa che tu hai capito un'ostia, ma la mamasan si) parlato di uscire e bere ancora qualcosa e fare due salti in qualche locale con musica live...metti si va a letto alle 03.00/04.00, alle 06.00 te ne vai, cazzo di long time è?
Per caso tu sei sincronizzata sul fuso italiano mentre io adotto quello locale? Perché allora avrebbe un senso... Altrimenti o mi prendi per il culo E ALLORA MI INCAZZO, o sei veramente una mentecatta!!!
Blocco lei, non ti vestire! Richiamo la matrona e chiedo lumi: "eh domani sera c'è una festa, deve dormire". Ciccia (proprio il caso di dirlo), se è LT, dorme con me e quando ci si sveglia, se ne va, che siano le 10, le 11 o le tre del pomeriggio. Mica la devo bombare per 12 ore consecutive, cazzo sono Rocco Siffredi de noialtri? Se no è uno short e col cazzo ti do 3000 minchia di cosi... Mezz'ora di discussione, parla con la tipa, torna e mi dice "ok siamo d'accordo". Ah per fortuna... Ma quindi (per sicurezza fammi chiedere...)? "Eh alle 07.00 va a casa".
Ah ok, allora si, siamo d'accordo: che ti sfilo i miei 4000 cazzi dalla mano, te la stringo, ti sfanculo in italico idioma e ti dico, OK ORA SIAMO D'ACCORDO. IO ME NE VADO... SEE YOU...
La tipa inebetita che non capisce e fa il gesto di piangere. Ma che cazzo ho scritto proprio STRONZO in fronte?
Ma zio Cristo, ma tutte le sere una o più mongoloidi (con tutto il rispetto per i portatori di tale malattia sia chiaro) le becco io?
Per non parlare della scena dell'Insomnia - sia di ieri che di stasera - che se vuole racconterà chi era con me, perché io sono stato più spettatore che attore. Ma comunque situazione penosa in entrambi i casi.
Ah, per la cronaca: ripasso alle 03,30 mentre il go go sta chiudendo e chi ti vedo seduta fuori che aspetta di andare a casa col motorbike e senza i suoi bei 3000 bath facili in tasca? ...
No, ma sono proprio brave a fare sto mestiere
Ma andate a vendere il pesce al mercato che fate prima, ma per favore proprio......
Ma tanto, già lo so, ovviamente è colpa mia...perché mi pongo male, sbaglio, bla bla bla...o sanno solo la Maddona, Gesù Cristo e tutti i Santi del Paradiso che cazzo faccio che non va mai bene...
E pure stavolta, come anche ieri sera all'altro go go (COYOTE), ci sono testimoni. No, perché davvero, a me pare di sognare (incubo...of course).
No ma se ascolti me il LT al gogo con una che non hai mai preso non farlo e risolvi il problema oppure ne accetti I rischi e le limitazioni. Quella magari doveva davvero far qualcosa la mattina dopo, è stata onesta te l ha detto prima bastava dirle ok non c'è problema facciamo ST e la prossima volta (se ti trovavi bene) fare LT.
Impuntarsi serve solo a farti venire il nervoso, leeelax take it easy ;-)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@spensierato, hai sbagliato il nome del tuo nick a me sembri tutto ma non spensierato. a me sembri solo ancora un pò stressato, rilassati un pochino ed ascolta il saggio @wolfarang. la prima volta con tutte è un pò una lotteria poi sta a te con il tuo savoir faire e la tua prestazione a far si che lei ritorni volentieri con te. se di partenza tante domande, un pò di confusione tira molla anche con la mamasan non è sicuramente un buon inizio per qualunque relazione sia pur a pagamento.
sicuramente ti andrà meglio le prossime uscite. ciao
Ma non diciamo cazzate con queste scuse banali sul long time. Eh ma la prima volta non la devi prendere long ma Short. Oooh ma che vi state rincoglionendo! Uno paga per un servizio che non ottiene ma ha ragione @spensierato ecco perché per me i gogò possono fallire col cazzo che mi faccio truffare. Quando ti fanno storie @spensierato riprenditi i soldi e mandale affanculo non gli pagare neanche lo Short time e in quel gogò non ci mettere più piede. Ma che mi tocca sentire che per fare un long time prima bisogna fare lo Short time perché la devi conoscere ma che discorso del cazzo è? Pattaya pattaya i coglioni che gli danno ragione a ste 4 troie viziate che vogliono pure essere strapagate per 2 scopate. Ma che cambino mestiere e vadano a raccogliere riso e banane. Tutta colpa di chi le asseconda ma finirà prima o poi finirà e quando rimarranno in 4 gatti a vedrai se non si mettono la testa a posto e il culo a 90 e pregheranno perché un farang gli paghi un barfine. Ste 4 troie viziate sempre con scuse del cazzo, in ogni caso la prossima volta che ti chiedono i soldi prima vattene perché è una truffa
quasi certa. Ma ti pare che uno attraversa l altra parte del mondo per vedere e sentire certe stronzate ma vaffanculo se ragionano così. Ascolta i saggi si che è grazie a questi fantomatici luminari di pattaya se ormai si permettono il lusso di prendere per il culo e derubare il cliente.
Pagare per un servizio sono d'accordo, ma e'ovvio che non tutte le donne sono uguali e non tutte ci trattano allo stesso modo. Come diceva nonsochi questione di feeeeeling. Quindi sono d'acccordo, prima di farsi un lt meglio conoscere prima, puo' anche essere che sono io che dopo mezz'ora la voglio sbolognare che non la sopporto più.
No ma ragazzi, davvero, ma certe cagate non si possono leggere
:O
Ma quando andate che so, al ristorante, chiedete l'assassino per vedere se vi piace, altrimenti ve ne andate? Che cazzo sono andato, a comprare un'auto che chiedo il test drive? Porca puttana (per restar in tema), offri un servizio, fai la troia.... Quello devi far. Punto. Niente balle. Offri due alternative: botta e via o LONG...lo dice il nome... Se devo farmi la scopata e punto me ne vado in Soi 6 o affini, in un qualsiasi beer bar o dove minchia mi gira il culo e vedo uno che mi piace, della quale non so una sega e non voglio saperne una sega, perché tanto me la ciulo è fuori dai maroni, ognuno x la sua strada.
Se vado in un gogo è perché - magari eh - ho piacere di vedere chi c'è, com'è e di avere un po' di cosiddetto social time...giusto per capire se mi può offrire quel che cerco. Che nel mio caso, strano ma vero dato che pare tutti i connazionali qui siano attori porno che fanno mega-prestazioni (mah...), è né più né meno che un po di carineria/dolcezza/abbraccio-coccoloso e nanna. Magari manco ti ciulo se non mi gira il culo, pensa te quanto sono stronzo eh!?!
Quindi, ribadisco, il social time del gogo TRA L'ALTRO PROFUMATAMENTE PAGATO serve a cosa se no? Se sento feeling e mi piaci e mi dici ok LT.... e quel che ne segue è quanto sopra (ma non solo, ho evitato di raccontare anche della sera prima al Coyote perché mamma mia...) MA VAI A DAR VIA IL CULO TU, IL GOGO, LA MAMASAN E TUTTO IL PARENTADO
Purtroppo io ho ben chiaro che o gogo sono TUTTI solo una presa per il culo per i fessi. E infatti sono sempre più vuoti a quanto vedo... Ma a me piace ogni tanto farmi del male per vedere due scimmiette che fan finta di ballare. Ma già non entro con grandi aspettative e ogni volta ne esco sempre più certo delle mie idee. Ma infatti onestamente in 4 giorni ne ho girati 2, tanto per... Quindi @solo non ho sbagliato nick. Perché a me ti dico in tutta sincerità, me ne frega un gran cazzo di loro e di scoparle, mi sto facendo di quelle risate che non immagini a vedere quanto sono stupide loro e quanto (molto più di loro) lo sono certi uomini. È che sono un po' incazzoso ultimamente, specie quando sono stanco, e scrivo tutto d'un fiato, posso sembrare molto duro ma son semplicemente fatto così, quel che penso dico. Scrivo in questo caso...
E il nick comunque è di qualche tempo fa, quando Brasile, a Cuba, Santo Domingo e gli FKK erano il mio raggio d'azione e il campo di battaglia consueto. Purtroppo i tempi e le cose cambiano, e gli umori che un nick riflette, di conseguenza. Ma solo quello, appunto, il nick, non si può cambiare...
@spensierato i consigli sono consigli che ognuno da basandosi sulle proprie esperienze, niente di più, alla fine come sempre ognuno valuti e faccia come gli pare ma ricordati che:
nei ristoranti seri prima di servirti la bottiglia di vino ti fanno assaggiare mezzo bicchiere
Nelle concessionarie esistono apposta i test drive
I rappresentanti delle convention importanti prima di prenotare un hotel per 200 invitati vanno a dormirci una notte e visitano le camere.
Prima di comprare le scarpe le si prova e si fan quattro passi su e giù nel negozio
Queste sono considerazioni generali che riguardano prodotti e servizi e che, nel caso di rapporti con esseri umani si complicano perchè entrano in gioco mille altre variabili tipo:
io non conosco la persona
-lei non conosce me (potrebbe anche avere paura di me)
-il comportamento della ragazza dentro al gogo non riflette necessariamente come sarà all'esterno
-le vado a genio un pochino o si sta sforzando
-ogni giorno è diverso, sia per noi che per lei
Non si possono ridurre relazioni complesse con altri esseri umani ai meccanicismi del pago e voglio X o Y. E' tutto più complesso, o lo si accetta con i lati negativi e positivi e si impara a relazionarsi oppure tanti auguri e buone incazzature!
@solo ad esempio ha fatto capire e dato un consiglio prezioso e intelligente nel suo post che cito:
"se di partenza tante domande, un pò di confusione tira molla anche con la mamasan non è sicuramente un buon inizio per qualunque relazione sia pur a pagamento. "
Forse forse.... saper conoscere e farsi conoscere un pochino aiuta la ragazza a rilassarsi, a tranquillizzarsi, crea un piccolo legame di fiducia e magari simpatia che vi offre dei riscontri positivi sia nell'immediato che nelle uscite successive?
Ma va no........ siam tutti fessi noi e se otteniam un buon trattamento è solo culo!
:-))
;-)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
dio mio..io penso che piu' che i gogo il problema e' la gente che ci va..
Ti ha detto long time fino alle 6. ti va bene ok, non ti va bene cambi ragazza , cambi locale o cambi in ST. il casino e problema lo hai causato tu, cercando di ottenere qualcosa che non potevi ottenere in quel momento con quella ragazza. Non e' affatto questione di servizio o di locali. Tu poni una trattativa con la ragazza (che poi long time senza che manco parlasse l'inglese..insomma..) e se va bene a entrambi ok se no ciao..la scelta e alternative non mancano. Se avete un po' di esperienza nei Nightclub italiani sapere che sono locali non per tutti. Bisogna capire i meccanismi e assecondare le cose, prendersela , fissarsi su delle cose e arrabbiarsi portano solo a drammatiche conclusioni. Ricordatevi che ovunque voi siate (gogo, disco, bar etc.. ) non si possono obbligare le persone a fare quello che non possono o non vogliono fare...
Se a casa ha il marito Thai o il bambino o il cane da portar fuori o semplicemente non potendo comunicare bene o non piacendo il cliente non ha piacere a stare troppo non saranno mica 20 euro che le faranno cambiare idea..Bisogna cercare un minimo di capire il posto in cui si e' e il suo funzionamento..cmq i gogo che hai scelto mi sembrano male sotto quel profilo.Provane altri e altre ragazze avranno piu' piacere. non state a far caso a loro.
Vi faccio un paio di miei esempi.
Living dolls 2 trovo una vecchia amica seppure mai trombata la voglio portare in disco e poi long time. Ma mi dice che deve fare skype al mattino con qualche pirla che e' convinto di poterle controllare, dico ok fa nulla.ma lei vuole le piaccio..insiste e mi dice che gli raccontera' una palla e stara' LT. ok ottimo allora andiamo in disco? Lei mi mette un altro paletto sulle disco, non posso li' perche' bla bla (le scuse sono scuse e al 99% sono palle)..allora la fermo e dico mi chiami la tua amica..
Arriva e chiedo verresti LT? Si..verresti in disco prima? Si. Ok barfinizzata senza manco un drink l'amica e dico alla mia che quando avra' meno cazzi ci vedremo. Nessuno si e' arrabbiato e tutti abbiamo ottenuto quello che volevamo. ed ho passato una delle serate migliori della mia vita in Thailandia. (@wolfarang)
Giusto ieri sera invece con un amico abbiamo barfinizzato 2 dallo spanky di bkk. entrambe hanno specificato che alle 5 sarebbero dovute andare. quindi non uno ST non un LT , diciamo un MT(medium) trattiamo sul prezzo che cambiera' in conseguenza di cio'. 2000 ST 4000LT quindi secondo voi il MT quanto fa??? eheh
Andiamo in disco secchiamo una bottiglia alle 3 in camera. poi lei ha deciso di dormire ed e' rimasta fino alle 14:00.. ho trombato bene anche il mattino e ho cmq pagato il MT e tutti felici..
Un conto sono le fregature..un conto sono l'inesperienza e la non conoscenza di certi meccanismi. Inutile prendersela con Pattaya coi Gogo con la thailandia di 10anni fa e soprattutto con i poveri resident..che provano per quanto possibile a consigliare e informare...
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Io non sono un gogoista ci vado ogni tanto ma non tiro su nessuna,io le tiro su in disco e mai ma mai contrattato un long o short che facciano quel cazzo che li pare, se vogliono stare bene se no fuori dalle balle, è così semplice le cose sforzate non mi piacciono ciao
Se non vogliono fare il long time allora che lo dicano prima chiaro e tondo. Non che prima arraffano i soldi e poi ti dice alle 6 vado via ma vai a cagare. Ancora non hanno capito che il cliente ha sempre ragione e la devono smettere di prenderlo per il culo. Gli auguro dei bei periodi di magra peggio di quelli che stanno passando ora così capiranno che devono cambiare modi atteggiamento e mentalità.
@spensierato scusa ma i tuoi paragoni non reggono io una macchina prima di comprarla la provo e anche al ristorante prima di prendere un piatto nuovo lo faccio prendere alla mia amica e lo assaggio lo stesso con i nuovi gusti di gelato ne prendo un cucchiaino ......i gogo vuoi o non vuoi funzionano così .....anzi la ripa in questione si e comportata bene dicendoti che se ne andava presto e ti ha dato una possibilità di scelta .a me una di un bee bar ho pattuito un long time e alle 8 la solita finta telefonata e se ne andata tanto meglio perché era più inutile di una bambola gonfiabile ,,,,per quelli che augurano la fine di pattaya perché noi italiani non portiamo più il grano sveglia se vivessero con i nostri soldi sarebbero già morte da molto ma molto tempo ,,,, ti do un consiglio prossimo viaggio cambia destinazione magari ti diverti di più
@Mr.pussy a me sembra che vuoi creare solo polemiche se leggi quello che ha scritto spensierato e che la ripa gli ha detto prima che pagasse che andava via alle 6 ,,prima di parlare o giudicare quello che uno scrive bisognerebbe conoscere le persone dal vivo e vedere come si comportano ,,,ti do un consiglio Mr.pussy prima di scrivere qualcosa che mi riguarda o mi chiamo in causa ,di sciacquarti le dita con l acido muriatico
Dici cazzate @ertukkio_34 ragioni come uno zerbino che si fa mettere i piedi in testa anche in Thailandia dalle donne. Ma per favore il long time di 6 ore ma che presaper iil culo è. Ha ragione quello ha incazzarsi non lo vuoi fare il long time? Benissimo vattene affanculo se non hai voglia è così che si ragiona. Il rispetto non c'è non sanno cosa sia verso il cliente però lo esigono. Andranno lontano con questa testa. Sciacquati il cervello @ertukkio_34 e vedi di farti rispettare dalle puttane che poi per quelli come te i tipi come @spensierato prendono le sole
ricordati Mr.pussy ,a me i piedi in testa non li mette nessuno ,lei gli ha detto long time si ma alle 6 me ne vado punto .se vuole accetta ma se non vuole rifiuta la tipa esatta chiara e onesta.e se sei un così grande esperto perché non ci di ci qualche posto dove sei andato tu ?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
spensierato
27/11/2014 | 22:38
Newbie
PROLOGO
Alle volte la vita è proprio strana.
Dopo tanti anni passati ad effettuare "incursioni" in varie parti del mondo (senza parlare della vicina terra Elvetica...dei bei tempi), tenendo sempre come obiettivo primario la costante ricerca della gnocca, al rientro dall'ultimo tour di Gennaio in terra Thai avevo deciso di appendere il passaporto al chiodo.
Complice poi l'incontro del tutto casuale e fortuito con una ragazza, che prometteva bene, pensavo che fosse veramente giunta la fine dei miei gnoccatravels e avrei trovato la pace nel rapporto di coppia.
Ma le cose vanno mai come si vorrebbe? Sarebbe troppo bello...
Quindi eccomi qui, al termine di un lungo ed estenuante periodo di tira-molla, pause di riflessione, lunghe ed interminabili conversazioni di chiarimento e chi più ne ha più ne metta - si parla di quasi due mesi - in preda a depressione, esaurimento nervoso, stress, attacchi di panico e crisi d'ansia e in stato semi-comatoso perché nelle ultime due settimane avrò dormito si e no 2 ore a notte a decidere come uscirne.
Sono appena tornato dal medico, che mi ha obbligato a un periodo di astensione dal lavoro e dallo psicologo, che mi ha dato sonniferi, tranquillanti e antidepressivi.
Però... quando non mi stordisco con le pillole e sono sveglio e cosciente, mi ritrovo a pensare continuamente. A lei, a me, a quanto ci stavo bene e a tutte le altre minchiate tipiche di un deluso dall'amore.
È lunedì pomeriggio, sono di nuovo in preda all'angoscia, non so come, non so perché, mi balena un'idea: ma se raggiungessi un paio di matti che ben conosco dall'altra parte del mondo? Di sicuro laggiù non avrei tempo e modo di pensare, di stare a spaccarmi la testa per una stronza che non mi merita e di rovinarmi la vita e le giornate. Sono di fronte al pc, una rapida occhiata a un paio di siti e....SORPRESA...volo a/r a cifre impensabili. Rifletto dai 2 ai 5 minuti, mando un sms di richiesta disponibilità al buon vecchio Mario ed è fatta. Mercoledì mattina si parte.
E PATTAYA SIA. ANCORA UNA VOLTA!
DAY ONE
Volo Milano/Muscat (Oman Air per la seconda volta) a dir poco fenomenale; aereo mezzo vuoto, avevo tutta la fila per me, mi sono visto un film,ho mangiato, mi sono steso occupando tutti e quattro i seggiolini per dormire...meglio di così non poteva andare. La seconda tratta caratterizzata da meno "libertà", ma comunque ho avuto modo di riposare e ora siamo qua... Inizia l'avventura.
Sono le 09,30 di giovedì mattina, sono sul pullman che dall'aeroporto di Bkk porta a Pattaya, mi piace questo suo incedere lento e ondeggiante nel poco traffico che porta fuori dalla città, mi mette tranquillità e sopratutto mi evita di stare a pensare che potrei dover discutere con il taxista per qualsiasi cosa, dal prezzo - anche se pattuito in precedenza - al dove fermarsi per lasciarmi e così via.
Nothing is forever
spensierato
27/11/2014 | 22:43
Newbie
Sono le 03.30 del mattino.
Ho aperto gli occhi e sono nel mio letto, in hotel. Non so come ci sia arrivato. L'ultima cosa che ricordo è che stavo scop... con una ragazza in villa, dove ero arrivato circa alle 14.30 per la festa. Ma dopo 3 Shinga, 1 San Miguel, 17 B52 (questo è quanto ricordo...poi, boh) non ho proprio dei ricordi chiarissimi. Magari nel pomeriggio chiederò a qualcuno se si ricorda qualcosa, ahahahah.
Non ci siamo ancora del tutto, ma se il buongiorno si vede dal mattino... Mi sa che SPENSIERATO IS BACK :-)
Nothing is forever
skeggia
27/11/2014 | 23:28
Silver
della serie "bentornato a casa"
;-)
senza pietà, senza pietà spensierato
\m/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
27/11/2014 | 23:33
Gold
@spensierato, goditela e non pensare alle varie str.... . io mi son separato dalla moglie circa 30 anni fa e divorziato in seguito da allora ne ho fatte di tutti i colori però mai più pensato di solo andare a convivere con nessun altra.
in thailandia ho fatto il fidanzatino, ho sponsorizzato, ho aiutato però mai pensato a niente di più solo e niente altro che divertimento.
per le donne non conviene soffrire, divertiti e spero di leggere qualche tua avventura.
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSERobthebest87
28/11/2014 | 00:05
Silver
Riprenditi collega gt.iio pur essendo giovane (27),tre anni fa avevo sofferto x una melanzana stronza e psicolabile.in seguito,abolito lei è altre cazzate quali i social network e televisione,ho ripreso alla grande discoteche otr e vari bordelli.ora si che è vita!!il tutto comunque spendo meno x quella stronza dalle tette molli.nessuno deve rovinarti la vita ricordati.spero presto di vedere pattaya pure io.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
28/11/2014 | 00:52
Gold
Spensierato rubi le donne degli altri
http://www.monellipattaya.com/
wolfarang
28/11/2014 | 02:24
Silver
Gran ritorno @spensierato !
questa recensione live me la seguo volentieri, vedrai che due pillole di Insomnia tre cucchiaini di kinnaree sono la miglior medicina.
E se non basta diciamo a demoni di portarti dalla pippashisha in persona che ti rimette in sesto le ossa! :-))
Un abbraccio e divertiti alla grande!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
spensierato
28/11/2014 | 23:51
Newbie
Io sarò anche un coglione, o come ha detto qualcuno ieri sera facendomi rimanere malissimo (non me l'aspettavo proprio in tutta onestà) uno che vuol fare sempre il di più (ma non è così, comunque pace, mi spiace solo di sentirmi di troppo e disturbare), ma Dio bono, sono anche portatore di sfiga ma di quella vera proprio....
Ma proprio a me devono capitare le tipe che mi piacciono, ma lavorano da 3-4 giorni e non sanno che cazzo devono fare, non se la sentono, preferiscono evitare e bla bla bla?
Ma zio caro... Ma un bel vaffanculo ci sta?!?!?!?!?!?!?
Nothing is forever
Mr.pussy
28/11/2014 | 23:58
Newbie
Che è successo @spensierato?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàspensierato
29/11/2014 | 09:34
Newbie
X(
Nothing is forever
Mr.pussy
29/11/2014 | 09:36
Newbie
@spensierato con chi ce l'hai?
TROVA HOSTESS PER CENEspensierato
29/11/2014 | 16:15
Newbie
@Mr.pussy Eh con tante persone.
Una in particolare! Ne parliamo in privato magari? Sai, giusto per non alimentare ulteriori discussioni e creare tensioni
:-$
Nothing is forever
Mr.pussy
29/11/2014 | 16:18
Newbie
Sono tutto orecchie @spensierato. Mandami in box
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPattayaro
29/11/2014 | 16:34
Newbie
Ancora 13 giorni e finalmente ci ritornerò a Pattaya; per me è il top
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEspensierato
29/11/2014 | 23:21
Newbie
Allora, come ribadiscono quotidianamente gli esperti locali, io sarò l'ultimo degli sprovveduti, il più coglione dei gnoccatravellers, quello che si pone sempre male con fare saccente e via dicendo, ma se all'INFINITY go go bar tampino una, le offro da bere, me la tengo lì un venti minuti più o meno e ci concordo un long time...CAZZO, deve essere un LT!!!
O sono proprio pirla io, o non ne imbrocco veramente una zio cane.
Con lei, ovviamente, quasi impossibile intendersi dato il suo livello di conoscenza dell'inglese, sul quale stendo volentieri un velo pietoso. Però almeno due belle tettine al vento e un gran bel culetto si fanno intendere bene. Ok, arriva la mamasan: 1000 bath per la libera uscita e 3000 alla fanciulla. Ribadisce: LONG TIME! E lo scrive su un foglietto: 1000+3000...
Consegno 4000 cazzo di bath nelle mani della corposa matrona, la fanciulla fa ancora due moine prima di andare a vestirsi e mi dice (mimando a gesti) quindi alle 06.00 vado a casa, ok?
SCUSA???? È l'una più o meno, abbiamo (anzi HO, perché mi sa che tu hai capito un'ostia, ma la mamasan si) parlato di uscire e bere ancora qualcosa e fare due salti in qualche locale con musica live...metti si va a letto alle 03.00/04.00, alle 06.00 te ne vai, cazzo di long time è?
Per caso tu sei sincronizzata sul fuso italiano mentre io adotto quello locale? Perché allora avrebbe un senso... Altrimenti o mi prendi per il culo E ALLORA MI INCAZZO, o sei veramente una mentecatta!!!
Blocco lei, non ti vestire! Richiamo la matrona e chiedo lumi: "eh domani sera c'è una festa, deve dormire". Ciccia (proprio il caso di dirlo), se è LT, dorme con me e quando ci si sveglia, se ne va, che siano le 10, le 11 o le tre del pomeriggio. Mica la devo bombare per 12 ore consecutive, cazzo sono Rocco Siffredi de noialtri? Se no è uno short e col cazzo ti do 3000 minchia di cosi... Mezz'ora di discussione, parla con la tipa, torna e mi dice "ok siamo d'accordo". Ah per fortuna... Ma quindi (per sicurezza fammi chiedere...)? "Eh alle 07.00 va a casa".
Ah ok, allora si, siamo d'accordo: che ti sfilo i miei 4000 cazzi dalla mano, te la stringo, ti sfanculo in italico idioma e ti dico, OK ORA SIAMO D'ACCORDO. IO ME NE VADO... SEE YOU...
La tipa inebetita che non capisce e fa il gesto di piangere. Ma che cazzo ho scritto proprio STRONZO in fronte?
Ma zio Cristo, ma tutte le sere una o più mongoloidi (con tutto il rispetto per i portatori di tale malattia sia chiaro) le becco io?
Per non parlare della scena dell'Insomnia - sia di ieri che di stasera - che se vuole racconterà chi era con me, perché io sono stato più spettatore che attore. Ma comunque situazione penosa in entrambi i casi.
Ah, per la cronaca: ripasso alle 03,30 mentre il go go sta chiudendo e chi ti vedo seduta fuori che aspetta di andare a casa col motorbike e senza i suoi bei 3000 bath facili in tasca? ...
No, ma sono proprio brave a fare sto mestiere
Ma andate a vendere il pesce al mercato che fate prima, ma per favore proprio......
Ma tanto, già lo so, ovviamente è colpa mia...perché mi pongo male, sbaglio, bla bla bla...o sanno solo la Maddona, Gesù Cristo e tutti i Santi del Paradiso che cazzo faccio che non va mai bene...
E pure stavolta, come anche ieri sera all'altro go go (COYOTE), ci sono testimoni. No, perché davvero, a me pare di sognare (incubo...of course).
Nothing is forever
wolfarang
29/11/2014 | 23:31
Silver
No ma se ascolti me il LT al gogo con una che non hai mai preso non farlo e risolvi il problema oppure ne accetti I rischi e le limitazioni. Quella magari doveva davvero far qualcosa la mattina dopo, è stata onesta te l ha detto prima bastava dirle ok non c'è problema facciamo ST e la prossima volta (se ti trovavi bene) fare LT.
Impuntarsi serve solo a farti venire il nervoso, leeelax take it easy ;-)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
solo
30/11/2014 | 00:06
Gold
@spensierato, hai sbagliato il nome del tuo nick a me sembri tutto ma non spensierato. a me sembri solo ancora un pò stressato, rilassati un pochino ed ascolta il saggio @wolfarang. la prima volta con tutte è un pò una lotteria poi sta a te con il tuo savoir faire e la tua prestazione a far si che lei ritorni volentieri con te. se di partenza tante domande, un pò di confusione tira molla anche con la mamasan non è sicuramente un buon inizio per qualunque relazione sia pur a pagamento.
sicuramente ti andrà meglio le prossime uscite. ciao
TROVA HOSTESS PER CENEingiroperilmondo
30/11/2014 | 01:08
Newbie
Ma è capitato solo a me che bisogna dirgli se per piacere possono tornarsene a casa?'
Mr.pussy
30/11/2014 | 03:08
Newbie
Ma non diciamo cazzate con queste scuse banali sul long time. Eh ma la prima volta non la devi prendere long ma Short. Oooh ma che vi state rincoglionendo! Uno paga per un servizio che non ottiene ma ha ragione @spensierato ecco perché per me i gogò possono fallire col cazzo che mi faccio truffare. Quando ti fanno storie @spensierato riprenditi i soldi e mandale affanculo non gli pagare neanche lo Short time e in quel gogò non ci mettere più piede. Ma che mi tocca sentire che per fare un long time prima bisogna fare lo Short time perché la devi conoscere ma che discorso del cazzo è? Pattaya pattaya i coglioni che gli danno ragione a ste 4 troie viziate che vogliono pure essere strapagate per 2 scopate. Ma che cambino mestiere e vadano a raccogliere riso e banane. Tutta colpa di chi le asseconda ma finirà prima o poi finirà e quando rimarranno in 4 gatti a vedrai se non si mettono la testa a posto e il culo a 90 e pregheranno perché un farang gli paghi un barfine. Ste 4 troie viziate sempre con scuse del cazzo, in ogni caso la prossima volta che ti chiedono i soldi prima vattene perché è una truffa
quasi certa. Ma ti pare che uno attraversa l altra parte del mondo per vedere e sentire certe stronzate ma vaffanculo se ragionano così. Ascolta i saggi si che è grazie a questi fantomatici luminari di pattaya se ormai si permettono il lusso di prendere per il culo e derubare il cliente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
30/11/2014 | 05:35
Silver
Pagare per un servizio sono d'accordo, ma e'ovvio che non tutte le donne sono uguali e non tutte ci trattano allo stesso modo. Come diceva nonsochi questione di feeeeeling. Quindi sono d'acccordo, prima di farsi un lt meglio conoscere prima, puo' anche essere che sono io che dopo mezz'ora la voglio sbolognare che non la sopporto più.
TROVA HOSTESS PER CENEspensierato
30/11/2014 | 06:53
Newbie
No ma ragazzi, davvero, ma certe cagate non si possono leggere
:O
Ma quando andate che so, al ristorante, chiedete l'assassino per vedere se vi piace, altrimenti ve ne andate? Che cazzo sono andato, a comprare un'auto che chiedo il test drive? Porca puttana (per restar in tema), offri un servizio, fai la troia.... Quello devi far. Punto. Niente balle. Offri due alternative: botta e via o LONG...lo dice il nome... Se devo farmi la scopata e punto me ne vado in Soi 6 o affini, in un qualsiasi beer bar o dove minchia mi gira il culo e vedo uno che mi piace, della quale non so una sega e non voglio saperne una sega, perché tanto me la ciulo è fuori dai maroni, ognuno x la sua strada.
Se vado in un gogo è perché - magari eh - ho piacere di vedere chi c'è, com'è e di avere un po' di cosiddetto social time...giusto per capire se mi può offrire quel che cerco. Che nel mio caso, strano ma vero dato che pare tutti i connazionali qui siano attori porno che fanno mega-prestazioni (mah...), è né più né meno che un po di carineria/dolcezza/abbraccio-coccoloso e nanna. Magari manco ti ciulo se non mi gira il culo, pensa te quanto sono stronzo eh!?!
Quindi, ribadisco, il social time del gogo TRA L'ALTRO PROFUMATAMENTE PAGATO serve a cosa se no? Se sento feeling e mi piaci e mi dici ok LT.... e quel che ne segue è quanto sopra (ma non solo, ho evitato di raccontare anche della sera prima al Coyote perché mamma mia...) MA VAI A DAR VIA IL CULO TU, IL GOGO, LA MAMASAN E TUTTO IL PARENTADO
Purtroppo io ho ben chiaro che o gogo sono TUTTI solo una presa per il culo per i fessi. E infatti sono sempre più vuoti a quanto vedo... Ma a me piace ogni tanto farmi del male per vedere due scimmiette che fan finta di ballare. Ma già non entro con grandi aspettative e ogni volta ne esco sempre più certo delle mie idee. Ma infatti onestamente in 4 giorni ne ho girati 2, tanto per... Quindi @solo non ho sbagliato nick. Perché a me ti dico in tutta sincerità, me ne frega un gran cazzo di loro e di scoparle, mi sto facendo di quelle risate che non immagini a vedere quanto sono stupide loro e quanto (molto più di loro) lo sono certi uomini. È che sono un po' incazzoso ultimamente, specie quando sono stanco, e scrivo tutto d'un fiato, posso sembrare molto duro ma son semplicemente fatto così, quel che penso dico. Scrivo in questo caso...
E il nick comunque è di qualche tempo fa, quando Brasile, a Cuba, Santo Domingo e gli FKK erano il mio raggio d'azione e il campo di battaglia consueto. Purtroppo i tempi e le cose cambiano, e gli umori che un nick riflette, di conseguenza. Ma solo quello, appunto, il nick, non si può cambiare...
Nothing is forever
Jeff
30/11/2014 | 07:30
Silver
Io al gogo ci vado rarissimamente e non ho mai preso nessuna, per dire. Evidentemente non sono posti per tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
30/11/2014 | 09:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
ecco perchè faccio solo short time
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
wolfarang
30/11/2014 | 10:46
Silver
@spensierato i consigli sono consigli che ognuno da basandosi sulle proprie esperienze, niente di più, alla fine come sempre ognuno valuti e faccia come gli pare ma ricordati che:
nei ristoranti seri prima di servirti la bottiglia di vino ti fanno assaggiare mezzo bicchiere
Nelle concessionarie esistono apposta i test drive
I rappresentanti delle convention importanti prima di prenotare un hotel per 200 invitati vanno a dormirci una notte e visitano le camere.
Prima di comprare le scarpe le si prova e si fan quattro passi su e giù nel negozio
Queste sono considerazioni generali che riguardano prodotti e servizi e che, nel caso di rapporti con esseri umani si complicano perchè entrano in gioco mille altre variabili tipo:
-lei non conosce me (potrebbe anche avere paura di me)
-il comportamento della ragazza dentro al gogo non riflette necessariamente come sarà all'esterno
-le vado a genio un pochino o si sta sforzando
-ogni giorno è diverso, sia per noi che per lei
Non si possono ridurre relazioni complesse con altri esseri umani ai meccanicismi del pago e voglio X o Y. E' tutto più complesso, o lo si accetta con i lati negativi e positivi e si impara a relazionarsi oppure tanti auguri e buone incazzature!
@solo ad esempio ha fatto capire e dato un consiglio prezioso e intelligente nel suo post che cito:
"se di partenza tante domande, un pò di confusione tira molla anche con la mamasan non è sicuramente un buon inizio per qualunque relazione sia pur a pagamento. "
Forse forse.... saper conoscere e farsi conoscere un pochino aiuta la ragazza a rilassarsi, a tranquillizzarsi, crea un piccolo legame di fiducia e magari simpatia che vi offre dei riscontri positivi sia nell'immediato che nelle uscite successive?
Ma va no........ siam tutti fessi noi e se otteniam un buon trattamento è solo culo!
:-))
;-)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
alelokale
30/11/2014 | 11:34
Silver
dio mio..io penso che piu' che i gogo il problema e' la gente che ci va..
Ti ha detto long time fino alle 6. ti va bene ok, non ti va bene cambi ragazza , cambi locale o cambi in ST. il casino e problema lo hai causato tu, cercando di ottenere qualcosa che non potevi ottenere in quel momento con quella ragazza. Non e' affatto questione di servizio o di locali. Tu poni una trattativa con la ragazza (che poi long time senza che manco parlasse l'inglese..insomma..) e se va bene a entrambi ok se no ciao..la scelta e alternative non mancano. Se avete un po' di esperienza nei Nightclub italiani sapere che sono locali non per tutti. Bisogna capire i meccanismi e assecondare le cose, prendersela , fissarsi su delle cose e arrabbiarsi portano solo a drammatiche conclusioni. Ricordatevi che ovunque voi siate (gogo, disco, bar etc.. ) non si possono obbligare le persone a fare quello che non possono o non vogliono fare...
Se a casa ha il marito Thai o il bambino o il cane da portar fuori o semplicemente non potendo comunicare bene o non piacendo il cliente non ha piacere a stare troppo non saranno mica 20 euro che le faranno cambiare idea..Bisogna cercare un minimo di capire il posto in cui si e' e il suo funzionamento..cmq i gogo che hai scelto mi sembrano male sotto quel profilo.Provane altri e altre ragazze avranno piu' piacere. non state a far caso a loro.
Vi faccio un paio di miei esempi.
Living dolls 2 trovo una vecchia amica seppure mai trombata la voglio portare in disco e poi long time. Ma mi dice che deve fare skype al mattino con qualche pirla che e' convinto di poterle controllare, dico ok fa nulla.ma lei vuole le piaccio..insiste e mi dice che gli raccontera' una palla e stara' LT. ok ottimo allora andiamo in disco? Lei mi mette un altro paletto sulle disco, non posso li' perche' bla bla (le scuse sono scuse e al 99% sono palle)..allora la fermo e dico mi chiami la tua amica..
Arriva e chiedo verresti LT? Si..verresti in disco prima? Si. Ok barfinizzata senza manco un drink l'amica e dico alla mia che quando avra' meno cazzi ci vedremo. Nessuno si e' arrabbiato e tutti abbiamo ottenuto quello che volevamo. ed ho passato una delle serate migliori della mia vita in Thailandia. (@wolfarang)
Giusto ieri sera invece con un amico abbiamo barfinizzato 2 dallo spanky di bkk. entrambe hanno specificato che alle 5 sarebbero dovute andare. quindi non uno ST non un LT , diciamo un MT(medium) trattiamo sul prezzo che cambiera' in conseguenza di cio'. 2000 ST 4000LT quindi secondo voi il MT quanto fa??? eheh
Andiamo in disco secchiamo una bottiglia alle 3 in camera. poi lei ha deciso di dormire ed e' rimasta fino alle 14:00.. ho trombato bene anche il mattino e ho cmq pagato il MT e tutti felici..
Un conto sono le fregature..un conto sono l'inesperienza e la non conoscenza di certi meccanismi. Inutile prendersela con Pattaya coi Gogo con la thailandia di 10anni fa e soprattutto con i poveri resident..che provano per quanto possibile a consigliare e informare...
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
efo
30/11/2014 | 11:58
Gold
Io non sono un gogoista ci vado ogni tanto ma non tiro su nessuna,io le tiro su in disco e mai ma mai contrattato un long o short che facciano quel cazzo che li pare, se vogliono stare bene se no fuori dalle balle, è così semplice le cose sforzate non mi piacciono ciao
TROVA HOSTESS PER CENEskeggia
30/11/2014 | 12:10
Silver
@alelokale leggerti è poesia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMr.pussy
30/11/2014 | 13:08
Newbie
Se non vogliono fare il long time allora che lo dicano prima chiaro e tondo. Non che prima arraffano i soldi e poi ti dice alle 6 vado via ma vai a cagare. Ancora non hanno capito che il cliente ha sempre ragione e la devono smettere di prenderlo per il culo. Gli auguro dei bei periodi di magra peggio di quelli che stanno passando ora così capiranno che devono cambiare modi atteggiamento e mentalità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertukkio_34
30/11/2014 | 13:30
Silver
@spensierato scusa ma i tuoi paragoni non reggono io una macchina prima di comprarla la provo e anche al ristorante prima di prendere un piatto nuovo lo faccio prendere alla mia amica e lo assaggio lo stesso con i nuovi gusti di gelato ne prendo un cucchiaino ......i gogo vuoi o non vuoi funzionano così .....anzi la ripa in questione si e comportata bene dicendoti che se ne andava presto e ti ha dato una possibilità di scelta .a me una di un bee bar ho pattuito un long time e alle 8 la solita finta telefonata e se ne andata tanto meglio perché era più inutile di una bambola gonfiabile ,,,,per quelli che augurano la fine di pattaya perché noi italiani non portiamo più il grano sveglia se vivessero con i nostri soldi sarebbero già morte da molto ma molto tempo ,,,, ti do un consiglio prossimo viaggio cambia destinazione magari ti diverti di più
TROVA HOSTESS PER CENEertukkio_34
30/11/2014 | 13:47
Silver
applauso per @alelokale ...................
Mr.pussy
30/11/2014 | 13:58
Newbie
Ma senti a questo anzi si è comportata bene dicendoti che andava via presto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertukkio_34
30/11/2014 | 14:35
Silver
@Mr.pussy a me sembra che vuoi creare solo polemiche se leggi quello che ha scritto spensierato e che la ripa gli ha detto prima che pagasse che andava via alle 6 ,,prima di parlare o giudicare quello che uno scrive bisognerebbe conoscere le persone dal vivo e vedere come si comportano ,,,ti do un consiglio Mr.pussy prima di scrivere qualcosa che mi riguarda o mi chiamo in causa ,di sciacquarti le dita con l acido muriatico
TROVA HOSTESS PER CENEMr.pussy
30/11/2014 | 14:57
Newbie
Dici cazzate @ertukkio_34 ragioni come uno zerbino che si fa mettere i piedi in testa anche in Thailandia dalle donne. Ma per favore il long time di 6 ore ma che presaper iil culo è. Ha ragione quello ha incazzarsi non lo vuoi fare il long time? Benissimo vattene affanculo se non hai voglia è così che si ragiona. Il rispetto non c'è non sanno cosa sia verso il cliente però lo esigono. Andranno lontano con questa testa. Sciacquati il cervello @ertukkio_34 e vedi di farti rispettare dalle puttane che poi per quelli come te i tipi come @spensierato prendono le sole
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRicky1
30/11/2014 | 15:01
Silver
ma se non vogliono, basta lasciarle lì, no?
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
never forget: efo ha messo la capa nell'armadio
ertukkio_34
30/11/2014 | 15:07
Silver
ricordati Mr.pussy ,a me i piedi in testa non li mette nessuno ,lei gli ha detto long time si ma alle 6 me ne vado punto .se vuole accetta ma se non vuole rifiuta la tipa esatta chiara e onesta.e se sei un così grande esperto perché non ci di ci qualche posto dove sei andato tu ?
TROVA HOSTESS PER CENE