Rio De Janeiro sono 16 anni consecutivi che ci vado dai bei tempi dell Help ad oggi. Di ritorno da due settimane dopo aver trascorso un mese carnevale incluso. bhhe che dire tranne le solite thermas dove il livello è medio basso. In spiaggia non c'è piu fica solo gay.. le ragazze tutte a casa a lavorare tramite sitii.
Locali notturni non ne parliamo su copacabana salvo il dolcevita al quale sono affezionato ma piccolo.. il Marrakesh e Kalabria non ne parliamo da evitare... Consiglio a Barra lo 021 il giovedi ed il sabato o la domenica al Vitrni dove le ragazze non pagano e si vede fica normale e pay
le termas con 650 reais ti fai 40minuti, le ragazze tra siti e beccate nei locali le tariffe dai 300 reais ai 1000.
Io mi innamorai di Rio per il quantitativo di fica in spiaggia...
Rio e' sempre meravilhosa, ma per il livello della gnocca, ormai poco meglio del Nordest, e' per chi si accontenta molto, e poi magari la racconta e se la racconta. A parte Leblon e Barra, posti dove le belle fighe ci sono ma parliamo di ben altri budget e stili di gt, non solo ma piu' sull'indipay con sugar baby.
Per belle fighe in Brasile c'e' San Paolo sia per il facile pay nei club accessibile a qualsiasi gt dal momento che sbarca dall'aereo, sia per l'indipay con le sugar per chi ha budget, conoscenze, portoghese e tempo adeguati alla bisogna, che con queste caratteristiche le belle fighe le puo' trovare anche nelle citta' del Sud. Comunque non ho scritto niente di nuovo, basta leggere le recensioni.
Bom Dia a Todos
a Rio in ferie ci venivo 2 volte all'anno adesso ci sono venuto ad abitare
ormai i tempi d'oro del mitico Help sono finiti.
ormai le "garotas de programas" che si trovavano in praia in giro nn ci sono più a parte qualche vecchia conoscenza.
ormai con l'avvento di internet tutte o quasi tutte lo usano.
la Rio de Janeiro degli anni 80/90 inizio 2000 son finiti.
Sarà pure come dite voi, anzi non ho ragione di dissentire posto che ho visto Rio per la prima volta l'anno scorso, ma io quei culi che ho visto in spiaggia me li sogno la notte!
La mia prima volta al Dolce Vita, al 4x4 ma anche semplicemente con una ragazza della favela, chi se la scorda più ?!
E poi la sensualità e safadeza carioca sono uniche al mondo.
Può anche darsi che vi siano altre piazze con qualità estetiche (viso in particolare) superiori. Ma sono belle ma non ballano!
De gustibus...
@SS sulla loro safadezza è l'unico aspetto che mantiene, ma credimi per chi ha visto l'evoluzione della città.... ti garantisco che oggi è solo il 10% di quello che era rio pre morte help e pre mondiale. Di fronte Othon palace baracche piene ma strapiene di zoccole dove ci si divertiva rimorchiava a bestia, e la notte si passava in Help la disco piu grande del sud america, dove oltre a venire dal brasile c'erano venezuelane colombiane tutto il sud america un sogno. Con la chiusura del Help le straniere non vennero piu, ma i primi due anni avevi sulle spiaggie di fronte Othon a copa o Baracca di A.. posto 9 ipanema, zoccole che scendevano in spiaggia verso le 13-14 che venivano anche dal fuori citta dove rimorchiavano passavano pomeriggio serata e se non tornavano a casa si facevano anche il tour de force notturno, tra balcony, dcv e kalab... Poi molte fatti i primi soldi e con iternet hanno pensato di andare a lavorare in Europa mentre chi non poteva viaggiare si è buttata sul Home Work, e quel poco rimasto oggi bazzica thermas dias ferreira Mab'b dcv kalb marrak ..
Per me dopo 16 anni consecutivi è angosciante tornare dalla spiaggia (ormai piene strapiene di gay) metterti con lo smartphone e navigare tra siti vari dove fanno pure le sostenute... Per fortuna che c'è ancora il DCV che sono di casa, le thermas, ed il CAMBIO FAVOREVOLE altrimenti come si dice dalle mie parti " a spesa nun vale a mpesa"
Capisco la tua amarezza ma per certi versi questa è l'evoluzione dei tempi in generale e Rio non ne è immune.
Siamo nell'era digitale, dei social media (Facebook, Instagram, ecc.), delle dating apps (Tinder, Bumble, ecc.) e del porno virtuale (OnlyFans).
Anche io sono più all'antica e preferisco cacciare na praia ma mi sono dovuto adeguare ai tempi.
Ricordo che proprio a Rio, le cariocas anziché il numero di telefono preferivano darmi il loro Instagram, cosicché mi sono dovuto aprire un account apposta (non mi bastava Facebook...).
Tinder ormai è obbligatorio, geolocalizzarsi in anticipo sulla prossima meta GT super consigliato.
Poi in realtà ci passiamo ore e ore a filtrare i profili e a volte mi chiedo se tutto questo ne valga la pena... Ma non vedo rimedio.
Comunque se ti può rincuorare vai a Medellín, lì c'è l'università dell'apparenza e dell'uso dei social media...
Ciò detto è difficile per me immaginare davvero come fosse prima Rio. Ho letto tutti i vostri racconti e quando ero lì mi sono documentato ulteriormente con contatti locali.
Ciò che però mi è ancora più difficile da capire è come mai il governo locale non abbia invece investito in sicurezza soprattutto nelle zone turistiche, anziché provare a nascondere il sex tourism.
A Rio manca oggi ciò che si trova a cielo aperto ad esempio a Medellín a parque lleras (la sera) o al centro (di giorno).
Dolcevita sulla atlantica angolo rua ronald de carvalho, piccolissima ma piccolissima dicoteca dove la notte dall 1.00 in poi c’é un po di gnocca pay, tranquilla perché la gestione non vuole casini….
Quindi sconsigliate un viaggio a Rio se il fine primario sono le donne (sia free che pay)?
Ho iniziato a imparare il portoghese, ma da quello che leggo qui sembra non ne valga la pena...boh
Il discorso è semplice, a che cosa sei abituato? Sei abituato all'europa?
Allora Rio ti farà perdere la testa, anche la Rio di oggi.
Sei abituato alla Cuba del periodo especial o alla Rio del periodo Help? Allora rimarrai deluso penso quasi in ogni luogo del mondo attuale.
A te le valtazioni
Il discorso è semplice, a che cosa sei abituato? Sei abituato all'europa?
Allora Rio ti farà perdere la testa, anche la Rio di oggi.
Sei abituato alla Cuba del periodo especial o alla Rio del periodo Help? Allora rimarrai deluso penso quasi in ogni luogo del mondo attuale.
A te le valtazioni
Si all'europa, dove ormai regna una schizofrenia femminile generalizzata: ragazze deallenate, pure brutte, che se la tirano.
Una cosa che ho notato geolocalizzandomi su tinder in varie località del Brasile è che ho ricevuto il minor numero di like a Rio rispetto a tutto il nordest.
Quello che mi chiedo è se questa maggiore selettività online che riscontro a Rio corrisponda anche al live, cioè se a parità di livello di gnocca è piu' difficile rimorchiare una ragazza a Rio (free) che non al nordest.
Rio dal punto di vista di Tinder mi sembra uguale all'Europa.
L'ipotesi di base da cui parte la mia domanda è che conosca il portoghese base (lo sto studiando quotidianamente).
@raftaipan said: @eric11, conoscere il Portoghese ( anche basico) è fondamentale se no sei tagliato fuori, Tinder o non Tinder.
lo sto studiando, chiaramente se mi chiedi di fare una conversazione improvvisata in portoghese non sono assolutamente in grado (e dubito che riuscirò a farla nel giro di 1 mese).
@eric11, bene cosi💪. L'importante è non fare scena muta, poi ci si può arrangiare sempre con il traduttore😉. Poi passo dopo passo si entra in empatia, nel caso chiedi loro di parlare lentamente. Buona fortuna e buon divertimento, poi facci sapere con una recensione come è andata.
Confermo quello che ha scritto il collega, sono stato in ottobre ed è pieno di gay.. ti fissano e sono parecchio fastidiosi.
Andavo in spiaggia a leblon e la quantità di figa ( di livello ) che ho visto impressionante.
Usavo tinder ma anche qui nada, quasi o come in italia. Se hai tempo e sei in compagnia girando i locali giusti secondo me hai buone possibilità. Una sera sono stato al marrakesh ed erano poche e niente di che, mabs 2 o 3 volte dopo le 11 di notte e anche lì nessuna che valesse la.pena.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
beranius
25/03/2024 | 18:16
Newbie
Rio De Janeiro sono 16 anni consecutivi che ci vado dai bei tempi dell Help ad oggi. Di ritorno da due settimane dopo aver trascorso un mese carnevale incluso. bhhe che dire tranne le solite thermas dove il livello è medio basso. In spiaggia non c'è piu fica solo gay.. le ragazze tutte a casa a lavorare tramite sitii.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLocali notturni non ne parliamo su copacabana salvo il dolcevita al quale sono affezionato ma piccolo.. il Marrakesh e Kalabria non ne parliamo da evitare... Consiglio a Barra lo 021 il giovedi ed il sabato o la domenica al Vitrni dove le ragazze non pagano e si vede fica normale e pay
le termas con 650 reais ti fai 40minuti, le ragazze tra siti e beccate nei locali le tariffe dai 300 reais ai 1000.
Io mi innamorai di Rio per il quantitativo di fica in spiaggia...
Fireblade
25/03/2024 | 21:57
Silver
😱 ordem e progresso 💚💙
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshivalingam
26/03/2024 | 18:16
Newbie
Rio e' sempre meravilhosa, ma per il livello della gnocca, ormai poco meglio del Nordest, e' per chi si accontenta molto, e poi magari la racconta e se la racconta. A parte Leblon e Barra, posti dove le belle fighe ci sono ma parliamo di ben altri budget e stili di gt, non solo ma piu' sull'indipay con sugar baby.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPer belle fighe in Brasile c'e' San Paolo sia per il facile pay nei club accessibile a qualsiasi gt dal momento che sbarca dall'aereo, sia per l'indipay con le sugar per chi ha budget, conoscenze, portoghese e tempo adeguati alla bisogna, che con queste caratteristiche le belle fighe le puo' trovare anche nelle citta' del Sud. Comunque non ho scritto niente di nuovo, basta leggere le recensioni.
AlexCarioca
26/03/2024 | 19:32
Newbie
Bom Dia a Todos
a Rio in ferie ci venivo 2 volte all'anno adesso ci sono venuto ad abitare
ormai i tempi d'oro del mitico Help sono finiti.
ormai le "garotas de programas" che si trovavano in praia in giro nn ci sono più a parte qualche vecchia conoscenza.
ormai con l'avvento di internet tutte o quasi tutte lo usano.
la Rio de Janeiro degli anni 80/90 inizio 2000 son finiti.
DINHEIRO NA MÃO CALCINHA NO CHÃO.
SS
26/03/2024 | 20:52 36-50
Newbie
Sarà pure come dite voi, anzi non ho ragione di dissentire posto che ho visto Rio per la prima volta l'anno scorso, ma io quei culi che ho visto in spiaggia me li sogno la notte!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLa mia prima volta al Dolce Vita, al 4x4 ma anche semplicemente con una ragazza della favela, chi se la scorda più ?!
E poi la sensualità e safadeza carioca sono uniche al mondo.
Può anche darsi che vi siano altre piazze con qualità estetiche (viso in particolare) superiori. Ma sono belle ma non ballano!
De gustibus...
beranius
28/03/2024 | 11:55
Newbie
@SS sulla loro safadezza è l'unico aspetto che mantiene, ma credimi per chi ha visto l'evoluzione della città.... ti garantisco che oggi è solo il 10% di quello che era rio pre morte help e pre mondiale. Di fronte Othon palace baracche piene ma strapiene di zoccole dove ci si divertiva rimorchiava a bestia, e la notte si passava in Help la disco piu grande del sud america, dove oltre a venire dal brasile c'erano venezuelane colombiane tutto il sud america un sogno. Con la chiusura del Help le straniere non vennero piu, ma i primi due anni avevi sulle spiaggie di fronte Othon a copa o Baracca di A.. posto 9 ipanema, zoccole che scendevano in spiaggia verso le 13-14 che venivano anche dal fuori citta dove rimorchiavano passavano pomeriggio serata e se non tornavano a casa si facevano anche il tour de force notturno, tra balcony, dcv e kalab... Poi molte fatti i primi soldi e con iternet hanno pensato di andare a lavorare in Europa mentre chi non poteva viaggiare si è buttata sul Home Work, e quel poco rimasto oggi bazzica thermas dias ferreira Mab'b dcv kalb marrak ..
Per me dopo 16 anni consecutivi è angosciante tornare dalla spiaggia (ormai piene strapiene di gay) metterti con lo smartphone e navigare tra siti vari dove fanno pure le sostenute... Per fortuna che c'è ancora il DCV che sono di casa, le thermas, ed il CAMBIO FAVOREVOLE altrimenti come si dice dalle mie parti " a spesa nun vale a mpesa"
SS
28/03/2024 | 12:43 36-50
Newbie
Capisco la tua amarezza ma per certi versi questa è l'evoluzione dei tempi in generale e Rio non ne è immune.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSiamo nell'era digitale, dei social media (Facebook, Instagram, ecc.), delle dating apps (Tinder, Bumble, ecc.) e del porno virtuale (OnlyFans).
Anche io sono più all'antica e preferisco cacciare na praia ma mi sono dovuto adeguare ai tempi.
Ricordo che proprio a Rio, le cariocas anziché il numero di telefono preferivano darmi il loro Instagram, cosicché mi sono dovuto aprire un account apposta (non mi bastava Facebook...).
Tinder ormai è obbligatorio, geolocalizzarsi in anticipo sulla prossima meta GT super consigliato.
Poi in realtà ci passiamo ore e ore a filtrare i profili e a volte mi chiedo se tutto questo ne valga la pena... Ma non vedo rimedio.
Comunque se ti può rincuorare vai a Medellín, lì c'è l'università dell'apparenza e dell'uso dei social media...
Ciò detto è difficile per me immaginare davvero come fosse prima Rio. Ho letto tutti i vostri racconti e quando ero lì mi sono documentato ulteriormente con contatti locali.
Ciò che però mi è ancora più difficile da capire è come mai il governo locale non abbia invece investito in sicurezza soprattutto nelle zone turistiche, anziché provare a nascondere il sex tourism.
A Rio manca oggi ciò che si trova a cielo aperto ad esempio a Medellín a parque lleras (la sera) o al centro (di giorno).
raftaipan
05/04/2024 | 13:19
Newbie
@beranius, avendo vissuto l'epoca dell'HELP 😢 ti capisco perfettamente, dove sarebbe il DVC? Non lo conosco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraftaipan
05/04/2024 | 13:28
Newbie
@beranius, avendo vissuto l'epoca dell'HELP 😢 ti capisco perfettamente, dove sarebbe il DVC? Non lo conosco.
INCONTRA DONNE VICINO A TEberanius
05/04/2024 | 18:56
Newbie
Dolcevita sulla atlantica angolo rua ronald de carvalho, piccolissima ma piccolissima dicoteca dove la notte dall 1.00 in poi c’é un po di gnocca pay, tranquilla perché la gestione non vuole casini….
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeric11
03/05/2024 | 02:01
Newbie
Quindi sconsigliate un viaggio a Rio se il fine primario sono le donne (sia free che pay)?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHo iniziato a imparare il portoghese, ma da quello che leggo qui sembra non ne valga la pena...boh
SS
04/05/2024 | 17:32 36-50
Newbie
@eric11
Portoghese fondamentale.
Rio è a cidade maravilhosa.
Te ne innamorerai, vedrai!
WorldTraveller
06/05/2024 | 22:36
Newbie
@eric11
Il discorso è semplice, a che cosa sei abituato? Sei abituato all'europa?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAllora Rio ti farà perdere la testa, anche la Rio di oggi.
Sei abituato alla Cuba del periodo especial o alla Rio del periodo Help? Allora rimarrai deluso penso quasi in ogni luogo del mondo attuale.
A te le valtazioni
eric11
07/05/2024 | 17:01
Newbie
Si all'europa, dove ormai regna una schizofrenia femminile generalizzata: ragazze deallenate, pure brutte, che se la tirano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeric11
07/05/2024 | 21:17
Newbie
Una cosa che ho notato geolocalizzandomi su tinder in varie località del Brasile è che ho ricevuto il minor numero di like a Rio rispetto a tutto il nordest.
INCONTRA DONNE VICINO A TEQuello che mi chiedo è se questa maggiore selettività online che riscontro a Rio corrisponda anche al live, cioè se a parità di livello di gnocca è piu' difficile rimorchiare una ragazza a Rio (free) che non al nordest.
Rio dal punto di vista di Tinder mi sembra uguale all'Europa.
L'ipotesi di base da cui parte la mia domanda è che conosca il portoghese base (lo sto studiando quotidianamente).
raftaipan
08/05/2024 | 09:28
Newbie
@eric11, conoscere il Portoghese ( anche basico) è fondamentale se no sei tagliato fuori, Tinder o non Tinder.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeric11
08/05/2024 | 16:36
Newbie
lo sto studiando, chiaramente se mi chiedi di fare una conversazione improvvisata in portoghese non sono assolutamente in grado (e dubito che riuscirò a farla nel giro di 1 mese).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVraftaipan
08/05/2024 | 17:48
Newbie
@eric11, bene cosi💪. L'importante è non fare scena muta, poi ci si può arrangiare sempre con il traduttore😉. Poi passo dopo passo si entra in empatia, nel caso chiedi loro di parlare lentamente. Buona fortuna e buon divertimento, poi facci sapere con una recensione come è andata.
Cunicio
28/07/2024 | 00:46 36-50
Newbie
Confermo quello che ha scritto il collega, sono stato in ottobre ed è pieno di gay.. ti fissano e sono parecchio fastidiosi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAndavo in spiaggia a leblon e la quantità di figa ( di livello ) che ho visto impressionante.
Usavo tinder ma anche qui nada, quasi o come in italia. Se hai tempo e sei in compagnia girando i locali giusti secondo me hai buone possibilità. Una sera sono stato al marrakesh ed erano poche e niente di che, mabs 2 o 3 volte dopo le 11 di notte e anche lì nessuna che valesse la.pena.