Due giorni molti intensi all’Erlbeniswohnung, con grande divertimento e sesso sfrenato, se ne sono combinate di tutti i colori, specialmente grazie alla mitica Alexandra from USA con origini cinesi, questa è veramente una ninfomane senza limiti. Purtroppo però i due giorni sono terminati con un accesa discussione con il proprietario del locale, che ha pestato una grossa merd@, visto che altri astanti, nonché la ragazza in questione, hanno dato pienamente ragione al sottoscritto.
So già che questo mio scritto potrà alzare una serie di “polemiche”, ma sinceramente non mi va di soprassedere ad un evento tanto spiacevole quanto ingiustificato e a mio avviso il padrone di un attività del genere non si può permettere certi atteggiamenti.
Quindi inizierò questo racconto dalla fine, proprio per dare maggior risalto alla cosa. Il tutto è iniziato però il giorno prima, quindi martedì 25, dove nella prima sessione con Alexandra sono stato in un determinato frangente effettivamente “troppo egoista” verso altri clienti e Mustafà mi ha giustamente chiesto in modo gentile di lasciare spazio anche gli altri, ovviamente mi sono scusato e ho ceduto il passo, e lui si è subito buttato nella mischia al mio posto… Allora mi viene da pensare che il posto lo voleva per lui… Ma tantè, la giornata scorre via in modo piacevole e nelle altre 3 sessioni ho modo di scopare con Alexandra più e più volte, e godendo di bei momenti di relax con lei sul divano del salotto durante le sue pause. La ragazza era molto socievole e amorevole e chiacchierava con tutti durante le sue pause trascorse nella sala relax.
Mercoledì 26, sempre alla prima sessione di Alexandra sono ovviamente tra i più attivi perché la tipa mi becca troppo bene, è la più figa che abbia visto in 4 anni e passa che faccio gang bang e poi dal momento che non c’è molto gente me la voglio gustare per bene, neanche 5minuti di penetrazione ed ecco che arriva Mustafà e mi chiede ancora di cedere il posto agli altri e anche stavolta è lui a prendere il mio posto, la cosa mi ha dato molto fastidio ma ho fatto finta di nulla. Nella seconda sessione con Alexandra la stanza è imballata, purtroppo di maleducati e cafoni, io inizio ad accusare la stanchezza e certi atteggiamenti mi infastidiscono molto, per tanto non riesco a chiavarla con mio grande dispiacere.
Ormai mi conosco, sento che la libido è esaurita e poi l’ultima situazione mi ha lasciato molto incazzato, ma faccio del mio meglio per aspettare la terza sessione della modella e per fortuna a sto giro c’è meno gente e riesco dopo un po’ a chiavarla di nuovo, neanche due minuti che sono dentro, che il turco (ed evito epiteti offensivi e razzisti) entra in stanza e con tono arrogante mi accusa di aver esagerato, che la tipa non è li solo per me e che devo smetterla di chiavarla e uscire dalla stanza, sempre con fare maleducato si rivolge agli altri clienti in tedesco i quali iniziano una discussione e lui per tutta risposta si porta un dito alla bocca in segno che devono stare zitti e gli fa segno con la mano di andarsene se vogliono. Beh non ci potevo credere, a sto punto ho iniziato pure io ad alzare la voce in inglese, visto il suo atteggiamento immotivato e perché anche stavolta si era preso l’americana e si faceva sbocchinare in tanto che discuteva, un tedesco che guardava la scena seduto in disparte mi dice di compatirlo, che sarà ubriaco e che non sono una novità queste sue uscite. Il problema è che io non lascio perdere neanche cascasse il mondo, quindi continuo a chiedergli in inglese ad alta voce quale sia il suo fottuto problema. Alche si alza dal letto tutto incazzato e mi dice di seguirlo in ufficio. Sinceramente io ero pronto a passare alle vie di fatto se avesse provato a sbattermi fuori di forza, ma invece inizia a straparlare in un inglese incomprensibile e poi chiede ad un suo assistente di farci da traduttore.
Praticamente lui sosteneva che io per ben due giorni ho infranto le regole del locale, regole non scritte che si è inventato lui al momento, e che i clienti non potrebbero scopare la stessa ragazza per più di 5 minuti, stare dentro tutto il giorno va bene ma bisogna scopare poco per ogni sessione a suo modo di vedere. Si certo ti posso dare ragione quando ci sono molti clienti, ma se ce ne sono pochi e con il cazzo moscio, perché non devo chiavare più volte con la stessa se sono arrapato? Questo era solo un arrampicarsi sugli specchi per trovare delle giustificazioni, visto che faceva paragoni assurdi con l’Artemis, con i bordelli classi e le escort. Peccato gli ho detto, che in quei posti si spende si di più, ma che la qualità estetica è molto superiore senza averci intorno 20/30 uomini nudi e pelosi, quindi il confronto non ci azzecca per nulla. Poi continuava a sostenere che per 90€ io vengo li a scopare delle modelle, al plurale, no caro modellA, al singolare perché ci sono si ragazze carine ma pure dei cessi e di stunner non se ne vedono a parte l’americana e il locale lo frequento da più di due anni quindi un pochino di tipe ne ho viste li dentro.
Gli faccio anche presente dei problemi avuti nella seconda sessione con clienti maleducati e che il discorso che mi ha fatto lo avrebbe dovuto fare ad almeno altri 10/15 uomini molto attivi come me (alcuni pure cafoni) e che dal momento che lui durante la giornata è stato fuori parecchie ore non può dire cosa ho fatto o no durante tutto il giorno. Finita la discussione mi dice di tornare a divertirmi ma di non esagerare, ma chi si diverte ormai!? avevo (e ho) un nervoso che l’avrei preso a pugni, di certo in Italia, a casa mia avrebbe abbassato di sicuro la cresta. Uscito dall’ufficio alcuni tedeschi che erano nella stanza sono venuti a chiedermi cosa ci fossimo detti e ha dimostrarmi la loro solidarietà… sembra proprio che questo non sia stato un caso isolato e concordavano con me che sotto sotto lui è geloso di questa ragazza e le sta dietro un sacco, anche perché le stesse situazioni di cui ha accusato me succedono con tutte le tipe ed è normale che ci sia gente più attiva di altri. Per di più pure Alexandra alla fine è venuta a chiedermi cosa fosse successo e anche a suo dire avevo pienamente ragione perché non avevo fatto nulla di male.
Un episodio veramente molto spiacevole a mio avviso, che ha macchiato due giorni bellissimi e divertenti. Un episodio che non può essere lasciato passare in secondo piano perché non accettabile, dal momento che partecipo a questi tipi di eventi in tutta la Germania da più di 4 anni, mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi, anzi sono sempre stato gentile ed educato con tutti anche quando gli altri non lo erano con me. Quindi dal momento che sono io a portare rispetto per primo lo esigo indietro sia dai clienti che dai proprietari.
Sinceramente ora come ora non so se tornerò ancora in questo locale, dal momento che sono uno molto rancoroso, se poi fra 3/4/5/6 mesi ci ritorno e lui si ricorda di me non vorrei avere un'altra discussione per futili motivazioni che esistono solo nella sua testa.
Veniamo ora alla parte più interessante di questi due giorni, non starò qua a farvi una telecronaca delle chiavate minuto per minuto che se no finisco domattina
:-D
Costo di ingresso 90€ entrambi i giorni.
Cibo i soliti affettati di salumi e formaggi tedeschi, una torta, frutta, insalate varie e come piatti caldi un giorno c'era pasta al pomodoro e cosce di pollo e l'altro riso e gulash.
Sul discorso alcolici sono sempre tenuti in ufficio, birra (abbastanza richiesta) è girato qualche bicchiere di vino e qualche goccio di whiskey ma quest'ultima bottiglia non è mai uscita dall'ufficio.
Durante la settimana sconsiglio di arrivare prima delle 14.30, io martedì sono arrivato alle 12.30 e non c'era ancora nessuna al lavoro, hanno iniziato 10min dopo e fino alle 14.15 solo una tipa in aziona. In entrambi i giorni ci sono stati dei momenti nel pomeriggio in cui per 15/20 min c'era solo una tipa in azione (molto male). Martedì mai più di 2 alla volta. Mercoledì in un paio di occasioni erano in 3 ragazze simultaneamente ma mai per più di 30min.
Staff. martedì erano presenti: Alexandra, Blonde Celine (cim), Mira, Yvonne (cim), Nena, Johanna (che fa dp in figa e cim. brutta figa no foto), Becci, Asena, Martina (ma non sono sicuro visto che in foto non si vede il tattoo sulla spalla dx), l'asiatica Mia con il marito Tom e altre due ragazze che non vedo nel sito, una ricciola con tattoo sopra il culo e una ragazzetta giovane col piercieng sopra il labbro a dx un pochino in carne ma con due belle tette.
Le prestazioni medie sono state buone chi più, chi meno ma tutte sufficenti, spiccavano alcune veramente porche come Alexandra e Johanna e pure Blonde Celine mi piaceva molto. qualità estetica media discreta tra il top di Alexandra e alcune cesse.
Mercoledi c'erano più ragazze ma anche più clienti, prestazioni come sopra. Lo staff era così composto: Alexandra, Blonde Celine, Selina, Mira, Yvonne, Nena, Johanna, Becci, Asena, Martina?, Michelle (milf bionda con mega tettone rifatte giganti e culo sfatto accompagnata dal boyfriend/marito), una cicciona bionda modello balenottera (no foto, comunque oscena), un bel fighino coi capelli cortissimi da maschiaccio con tattoo braccio sx e fianco sx (no foto), Teresa? (dalle foto di viso sembra lei, ma questa aveva tattoo braccio e piercing in mezzo alle tette).
Il secondo giorno è stato molto più affollato, come tipo di clientela sempre di tutto e di più, con anche alcuni maleducati e cafoni. Poi non so voi, ma io in una GB odio a morte quelli che quando scopano le tipe, che sia alla missionaria o alla pecora le si buttano addosso con tutto il peso schiacciandola e mettendosi viso a viso impedendole di sbocchinare gli altri.
In principio volevo fare solo martedì qui e poi mercoledì passarlo a provare posti alternativi sconosciuti, ma mi sono limitato a visitarli senza usufruire e ho poi deciso per doppia all'Erleb prima di tutto per Alexandra e poi per il rapporto-qualità prezzo.
Per avvalorare la mia tesi del messaggio precedente, vi dico che il martedì la signorina americana ha passato tutte le sue pause sui divanetti in mezzo ai clienti, e io le ero sempre addosso hehehehe il giorno dopo, l'hanno fatta stare tutto il tempo in ufficio e usciva solo per le sessioni, quando le ho chiesto il motivo è stata vaga e mi ha fatto intuire fossero direttive del capo. Inoltre durante alcune sessioni il turchetto malefico le portava la flutè di vinaccio bianco che le sistematicamente
lasciava quasi tutto nel bicchiere perchè le interessava solo farsi scopare.
Ultima nota negativa il freddo... cazzo ma usatelo sto riscaldamento, termo spenti, vari spifferi dalla cucina o da finestre socchiuse in alcuni punti, durante le scopate si stava bene, ma cavolo in salotto io gelavo, giravo con un asciugamano sulle spalle e poi mi sono pure messo la maglietta, ma non ero l'unico... pensate che martedì Alexandra stava sul divano con il panetto di lana e pure le ragazze in ufficio. Per non parlare di mercoledì, quando verso le 22 è entrata in aziona Selina e ha pensato bene di spalancare la finestra della camera... bbrrrrrrrrr
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
ottima rece @Dr.A solidale con te,mustafà abbastanza cafone e geloso di alexandra
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Dr.A ahah potrei averla scritta io questa recensione... anch'io tutte le volte vengo rimproverato da Mustafa per eccesso di attività, ma guardacaso solo con quelle che piacciono a lui ;-) Ma io ho un'altra tecnica, non ci litigo, lo prendo in giro e gli dico che me le scopo tanto perchè sono troppo belle per lasciarle agli altri... mi minaccia sempre di farmi pagare ingresso doppio ma fino adesso non è successo anzi un paio di volte mi ha pure ospitato...
Comunque ti do ragione, ma quello che a me infastidisce di più non solo le 'gelosie' di Mustafa, ma la maleducazione di alcuni uomini. Io scoperò tanto e a lungo, ma quando gli altri sono lì attorno senza riuscire a fare nulla, altrimeni sono il primo disposto a cedere il posto (anche se spesso è la ragazza a volermi tenere...) ma poche volte ci sono altri che cedono il posto a me... quindi tendo a diventare un po' egoista.
Condivido in pieno il giudizio sulle ragazze. Anche se come bellezza ho visto ragazze migliori... ;-)
@kol anchio non ci avrei litigato, se lui non avesse per primo usato un tono arrogante e maleducato con fare incazzoso con me in primis e poi con gli altri che erano in stanza. Ieri, la prima volta che mi ha fatto notare la mia troppa attività, non aveva nessun motivo valido, però l'ha fatto in maniera educata e io ho fatto finta di niente senza fare polemiche. Ma dal momento che sono un cliente pagante come gli altri, se mi manca di rispetto e per di più senza una ragione plausibile, allora il vaffa non glielo toglie nessuno.
Ho capito che per Mustafa rompere le palle ad alcuni clienti è una "piacevole" abitudine... il primo giorno appena arrivato con i miei soci si mostrò super gentile.... il secondo malapena mi salutò!
Ho avuto la sensazione durante tutto il Day1 che non vedesse l'ora di rompere le palle sia a me che ai miei amici.... meno male che il Day2 è sparito tutto il giorno!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
@PINOPRAGA soci? quanti eravate? magari non è il caso dell'Erlebniswohnung ma so che alcuni locali di piccole dimensioni come questo non apprezzano molto i gruppetti di amici se non sono clienti conosciuti. Magari è pure per quello che vi puntava... ovviamente è solo un ipotesi. Io in tutte le altre vole che ci sono andato ho sempre scopato come a sto giro, sempre stato dentro minimo 6/7 ore e mai avuto problemi, anzi 6mesi fa ci ho pure chiacchierato a lungo con Mustafà e faceva l'amico. Quello è psicolabile mi sa.
@Dr.A spesso è sollecitato da altri uomini che si lamentano (alcuni per semplice e banale 'invidia') degli altri uomini che scopano tanto. Spesso sono quelli che non ce la fanno e allora per colmare le proprie frustrazioni vanno a lamentarsi dicendo che la ragazza è sempre assediata da duo o tre... ne ho avuto riscontro più volte. Ma dico io, se non ce la fai non ti conviene andare in un posto più tranquillo, mi vien da dire loro... senza romprere le palle a chi scopa.
In genere, ho notato, tra chi scopa si genera più solidarietà e ci si da il cambio a vicenda, magari coinvolgendo di più la ragazza, che si diverte anche lei...
Però è vero alcune volte è molto simpatico altre volte e scorbutico, ma io lo prendo sempre sul piano della simpatia...
Eravamo in 3 @Dr.A..... comunque nessuna ha avuto da ridire sui miei comportamenti o su quelli dei miei amici, ci siamo comportati in maniera educata.... ci siamo divertiti e abbiamo scopato ma senza mai mancare di rispetto a nessuna (ragazza) ed a nessuno (clienti)!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Alla prima esperienza bisogna per forza entrare in punta di piedi ma essere decisi quando c'è da battagliare per la posizione.... capire dove sistemarsi, la stanza che diventerà più hot, i tori che si sgonfieranno prima, chi bluffa e chi fa sul serio, quale ragazza ha un pelino di simpatia nei tuoi confronti.... mi reputo un pivello delle GB ma spero di aver giá capito qualcosina! :)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
beh certo @PINOPRAGA , mica insinuavo il contrario, però visto che so per certo che certi locali non apprezzano i gruppetti di clienti che non conoscono a prescendire, ho ipotizzato che magari pure all'Erleb la pensano così visto che avevi la sensazione che non vedesse l'ora di rompervi le palle, per fortuna che non l'ha fatto.
@kol potresti scrivere un romanzo stile Harmony sulla love story tra questa Alessandra e Mustafà :-)) :-)) :-)) ci sono tutti gli ingredienti per un libro di successo :-)) :-)) :-))
grazie pure a me mustafa fatto stessa cosa con una bionda anni fa io e lui sul letto io ero prima e lei ovvio sceglie lui poi quando ha finito . liquida la girl e ci son rimasto male . poi il giorno dopo . avevo molte che mi scansavano
ed io mi son fatto sentire . con il trsduttore
ora da molto alcool a chi lo vuole e a volte c è chi esagera rovinando l atmosfera .
vedrai tra un mese vorrai ritornare . la metro 7 ti aspetta puntuale . per portarti in alto
@stean78 certo che si usa il preservativo per chiavare, tassativo. Le pompe per fortuna sono eseguite cabrio da praticamente tutte a parte qualche rara eccezzione.
PS non ti conosco ma mi stai simpatico solo per l'Avatar che hai scelto. War Wand!! ;-)
@ElFlaco , ho visto che è stata aggiunta la dicitura FKK al titolo, ma questo locale non c'entra nulla con la categoria degli FKK visto che è un gangbang club. Secondo me sarebbe meglio toglierla, poi vedi tu.
Hai fatto bene a segnalarmelo @Dr.A, chi ha fatto la modifica evidentemente non lo sapeva ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@Dr.A ok grazie praticamente si viene a contatto con liquidi organici e sperma di altri uomini, non fa per me anche se sono curioso di vedere come funziona, a capodanno vado a berlino dai miei perenti magari un giro come spettatore lo faccio, grazie per l'avatar è Wanderlei Silva anche io pratico questo sport ovviamente non ai suoi livelli.
@stean78 beh si qui mentre tu ti scopi una c'è chi si fa sbocchinare e le sborra addosso o in bocca e quando ricevono lo sperma in bocca, sputano e poi via sotto a succhiare un altro.
Wanderlei Silva lo conosco bene, ho visto praticamente tutti i suoi match ed è il mio fighter preferito di mma. Anchio praticavo fino ad un anno fa ma poi grossi problemi al collo mi costringono a limitarmi a sacco e figure... va beh ma qui siamo ot e c'entra nulla con la gnocca :-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dr.A
27/11/2014 | 18:13
Silver
Due giorni molti intensi all’Erlbeniswohnung, con grande divertimento e sesso sfrenato, se ne sono combinate di tutti i colori, specialmente grazie alla mitica Alexandra from USA con origini cinesi, questa è veramente una ninfomane senza limiti. Purtroppo però i due giorni sono terminati con un accesa discussione con il proprietario del locale, che ha pestato una grossa merd@, visto che altri astanti, nonché la ragazza in questione, hanno dato pienamente ragione al sottoscritto.
So già che questo mio scritto potrà alzare una serie di “polemiche”, ma sinceramente non mi va di soprassedere ad un evento tanto spiacevole quanto ingiustificato e a mio avviso il padrone di un attività del genere non si può permettere certi atteggiamenti.
Quindi inizierò questo racconto dalla fine, proprio per dare maggior risalto alla cosa. Il tutto è iniziato però il giorno prima, quindi martedì 25, dove nella prima sessione con Alexandra sono stato in un determinato frangente effettivamente “troppo egoista” verso altri clienti e Mustafà mi ha giustamente chiesto in modo gentile di lasciare spazio anche gli altri, ovviamente mi sono scusato e ho ceduto il passo, e lui si è subito buttato nella mischia al mio posto… Allora mi viene da pensare che il posto lo voleva per lui… Ma tantè, la giornata scorre via in modo piacevole e nelle altre 3 sessioni ho modo di scopare con Alexandra più e più volte, e godendo di bei momenti di relax con lei sul divano del salotto durante le sue pause. La ragazza era molto socievole e amorevole e chiacchierava con tutti durante le sue pause trascorse nella sala relax.
Mercoledì 26, sempre alla prima sessione di Alexandra sono ovviamente tra i più attivi perché la tipa mi becca troppo bene, è la più figa che abbia visto in 4 anni e passa che faccio gang bang e poi dal momento che non c’è molto gente me la voglio gustare per bene, neanche 5minuti di penetrazione ed ecco che arriva Mustafà e mi chiede ancora di cedere il posto agli altri e anche stavolta è lui a prendere il mio posto, la cosa mi ha dato molto fastidio ma ho fatto finta di nulla. Nella seconda sessione con Alexandra la stanza è imballata, purtroppo di maleducati e cafoni, io inizio ad accusare la stanchezza e certi atteggiamenti mi infastidiscono molto, per tanto non riesco a chiavarla con mio grande dispiacere.
Ormai mi conosco, sento che la libido è esaurita e poi l’ultima situazione mi ha lasciato molto incazzato, ma faccio del mio meglio per aspettare la terza sessione della modella e per fortuna a sto giro c’è meno gente e riesco dopo un po’ a chiavarla di nuovo, neanche due minuti che sono dentro, che il turco (ed evito epiteti offensivi e razzisti) entra in stanza e con tono arrogante mi accusa di aver esagerato, che la tipa non è li solo per me e che devo smetterla di chiavarla e uscire dalla stanza, sempre con fare maleducato si rivolge agli altri clienti in tedesco i quali iniziano una discussione e lui per tutta risposta si porta un dito alla bocca in segno che devono stare zitti e gli fa segno con la mano di andarsene se vogliono. Beh non ci potevo credere, a sto punto ho iniziato pure io ad alzare la voce in inglese, visto il suo atteggiamento immotivato e perché anche stavolta si era preso l’americana e si faceva sbocchinare in tanto che discuteva, un tedesco che guardava la scena seduto in disparte mi dice di compatirlo, che sarà ubriaco e che non sono una novità queste sue uscite. Il problema è che io non lascio perdere neanche cascasse il mondo, quindi continuo a chiedergli in inglese ad alta voce quale sia il suo fottuto problema. Alche si alza dal letto tutto incazzato e mi dice di seguirlo in ufficio. Sinceramente io ero pronto a passare alle vie di fatto se avesse provato a sbattermi fuori di forza, ma invece inizia a straparlare in un inglese incomprensibile e poi chiede ad un suo assistente di farci da traduttore.
Praticamente lui sosteneva che io per ben due giorni ho infranto le regole del locale, regole non scritte che si è inventato lui al momento, e che i clienti non potrebbero scopare la stessa ragazza per più di 5 minuti, stare dentro tutto il giorno va bene ma bisogna scopare poco per ogni sessione a suo modo di vedere. Si certo ti posso dare ragione quando ci sono molti clienti, ma se ce ne sono pochi e con il cazzo moscio, perché non devo chiavare più volte con la stessa se sono arrapato? Questo era solo un arrampicarsi sugli specchi per trovare delle giustificazioni, visto che faceva paragoni assurdi con l’Artemis, con i bordelli classi e le escort. Peccato gli ho detto, che in quei posti si spende si di più, ma che la qualità estetica è molto superiore senza averci intorno 20/30 uomini nudi e pelosi, quindi il confronto non ci azzecca per nulla. Poi continuava a sostenere che per 90€ io vengo li a scopare delle modelle, al plurale, no caro modellA, al singolare perché ci sono si ragazze carine ma pure dei cessi e di stunner non se ne vedono a parte l’americana e il locale lo frequento da più di due anni quindi un pochino di tipe ne ho viste li dentro.
Gli faccio anche presente dei problemi avuti nella seconda sessione con clienti maleducati e che il discorso che mi ha fatto lo avrebbe dovuto fare ad almeno altri 10/15 uomini molto attivi come me (alcuni pure cafoni) e che dal momento che lui durante la giornata è stato fuori parecchie ore non può dire cosa ho fatto o no durante tutto il giorno. Finita la discussione mi dice di tornare a divertirmi ma di non esagerare, ma chi si diverte ormai!? avevo (e ho) un nervoso che l’avrei preso a pugni, di certo in Italia, a casa mia avrebbe abbassato di sicuro la cresta. Uscito dall’ufficio alcuni tedeschi che erano nella stanza sono venuti a chiedermi cosa ci fossimo detti e ha dimostrarmi la loro solidarietà… sembra proprio che questo non sia stato un caso isolato e concordavano con me che sotto sotto lui è geloso di questa ragazza e le sta dietro un sacco, anche perché le stesse situazioni di cui ha accusato me succedono con tutte le tipe ed è normale che ci sia gente più attiva di altri. Per di più pure Alexandra alla fine è venuta a chiedermi cosa fosse successo e anche a suo dire avevo pienamente ragione perché non avevo fatto nulla di male.
Un episodio veramente molto spiacevole a mio avviso, che ha macchiato due giorni bellissimi e divertenti. Un episodio che non può essere lasciato passare in secondo piano perché non accettabile, dal momento che partecipo a questi tipi di eventi in tutta la Germania da più di 4 anni, mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi, anzi sono sempre stato gentile ed educato con tutti anche quando gli altri non lo erano con me. Quindi dal momento che sono io a portare rispetto per primo lo esigo indietro sia dai clienti che dai proprietari.
Sinceramente ora come ora non so se tornerò ancora in questo locale, dal momento che sono uno molto rancoroso, se poi fra 3/4/5/6 mesi ci ritorno e lui si ricorda di me non vorrei avere un'altra discussione per futili motivazioni che esistono solo nella sua testa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore20032
27/11/2014 | 18:33
Silver
Un comportamento inaccettabile e soprattutto non professionale hai la mia solidarietá @dr.a a questo punto non se a Gennaio ci andró....
Disattivate il mio account.Grazie.
frimaind
27/11/2014 | 18:51 26-35
Silver
Dispiace sempre sentire quanta gente maleducata esiste in giro ! Solidarietà
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
PINOPRAGA
27/11/2014 | 18:56
Silver
Il mio commento su Mustafa volevo lascialo per la recensione.... peccato che dopo quello che hai scritto, il "boss..." si commenti da solo!!!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Dr.A
27/11/2014 | 19:08
Silver
Veniamo ora alla parte più interessante di questi due giorni, non starò qua a farvi una telecronaca delle chiavate minuto per minuto che se no finisco domattina
:-D
Costo di ingresso 90€ entrambi i giorni.
Cibo i soliti affettati di salumi e formaggi tedeschi, una torta, frutta, insalate varie e come piatti caldi un giorno c'era pasta al pomodoro e cosce di pollo e l'altro riso e gulash.
Sul discorso alcolici sono sempre tenuti in ufficio, birra (abbastanza richiesta) è girato qualche bicchiere di vino e qualche goccio di whiskey ma quest'ultima bottiglia non è mai uscita dall'ufficio.
Durante la settimana sconsiglio di arrivare prima delle 14.30, io martedì sono arrivato alle 12.30 e non c'era ancora nessuna al lavoro, hanno iniziato 10min dopo e fino alle 14.15 solo una tipa in aziona. In entrambi i giorni ci sono stati dei momenti nel pomeriggio in cui per 15/20 min c'era solo una tipa in azione (molto male). Martedì mai più di 2 alla volta. Mercoledì in un paio di occasioni erano in 3 ragazze simultaneamente ma mai per più di 30min.
Staff. martedì erano presenti: Alexandra, Blonde Celine (cim), Mira, Yvonne (cim), Nena, Johanna (che fa dp in figa e cim. brutta figa no foto), Becci, Asena, Martina (ma non sono sicuro visto che in foto non si vede il tattoo sulla spalla dx), l'asiatica Mia con il marito Tom e altre due ragazze che non vedo nel sito, una ricciola con tattoo sopra il culo e una ragazzetta giovane col piercieng sopra il labbro a dx un pochino in carne ma con due belle tette.
Le prestazioni medie sono state buone chi più, chi meno ma tutte sufficenti, spiccavano alcune veramente porche come Alexandra e Johanna e pure Blonde Celine mi piaceva molto. qualità estetica media discreta tra il top di Alexandra e alcune cesse.
Mercoledi c'erano più ragazze ma anche più clienti, prestazioni come sopra. Lo staff era così composto: Alexandra, Blonde Celine, Selina, Mira, Yvonne, Nena, Johanna, Becci, Asena, Martina?, Michelle (milf bionda con mega tettone rifatte giganti e culo sfatto accompagnata dal boyfriend/marito), una cicciona bionda modello balenottera (no foto, comunque oscena), un bel fighino coi capelli cortissimi da maschiaccio con tattoo braccio sx e fianco sx (no foto), Teresa? (dalle foto di viso sembra lei, ma questa aveva tattoo braccio e piercing in mezzo alle tette).
Il secondo giorno è stato molto più affollato, come tipo di clientela sempre di tutto e di più, con anche alcuni maleducati e cafoni. Poi non so voi, ma io in una GB odio a morte quelli che quando scopano le tipe, che sia alla missionaria o alla pecora le si buttano addosso con tutto il peso schiacciandola e mettendosi viso a viso impedendole di sbocchinare gli altri.
In principio volevo fare solo martedì qui e poi mercoledì passarlo a provare posti alternativi sconosciuti, ma mi sono limitato a visitarli senza usufruire e ho poi deciso per doppia all'Erleb prima di tutto per Alexandra e poi per il rapporto-qualità prezzo.
Per avvalorare la mia tesi del messaggio precedente, vi dico che il martedì la signorina americana ha passato tutte le sue pause sui divanetti in mezzo ai clienti, e io le ero sempre addosso hehehehe il giorno dopo, l'hanno fatta stare tutto il tempo in ufficio e usciva solo per le sessioni, quando le ho chiesto il motivo è stata vaga e mi ha fatto intuire fossero direttive del capo. Inoltre durante alcune sessioni il turchetto malefico le portava la flutè di vinaccio bianco che le sistematicamente
lasciava quasi tutto nel bicchiere perchè le interessava solo farsi scopare.
Ultima nota negativa il freddo... cazzo ma usatelo sto riscaldamento, termo spenti, vari spifferi dalla cucina o da finestre socchiuse in alcuni punti, durante le scopate si stava bene, ma cavolo in salotto io gelavo, giravo con un asciugamano sulle spalle e poi mi sono pure messo la maglietta, ma non ero l'unico... pensate che martedì Alexandra stava sul divano con il panetto di lana e pure le ragazze in ufficio. Per non parlare di mercoledì, quando verso le 22 è entrata in aziona Selina e ha pensato bene di spalancare la finestra della camera... bbrrrrrrrrr
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDr.A
27/11/2014 | 19:20
Silver
Per chi non ci fosse mai stato:
L'ingresso
Campanello da suonare
Le scale per il paradiso... o l'inferno...
PINOPRAGA
27/11/2014 | 19:23
Silver
Ottima rece...
P.s. Alessandra è una vera TopPlayer!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Dr.A
27/11/2014 | 21:25
Silver
Perchè dovete sempre cambiare i titoli dei thread? :-W
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
27/11/2014 | 21:28
Gold
@Dr.A
i titoli dei thread si cambiano perchè vanno seguite le direttive che ho spiegato in questo topic
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20497/nuovo-modulo-recensioni-locali#Item_1
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
bagascia
27/11/2014 | 22:09
monza | 36-50
Gold
ottima rece @Dr.A solidale con te,mustafà abbastanza cafone e geloso di alexandra
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
kol
27/11/2014 | 22:22
Gold
@Dr.A ahah potrei averla scritta io questa recensione... anch'io tutte le volte vengo rimproverato da Mustafa per eccesso di attività, ma guardacaso solo con quelle che piacciono a lui ;-) Ma io ho un'altra tecnica, non ci litigo, lo prendo in giro e gli dico che me le scopo tanto perchè sono troppo belle per lasciarle agli altri... mi minaccia sempre di farmi pagare ingresso doppio ma fino adesso non è successo anzi un paio di volte mi ha pure ospitato...
Comunque ti do ragione, ma quello che a me infastidisce di più non solo le 'gelosie' di Mustafa, ma la maleducazione di alcuni uomini. Io scoperò tanto e a lungo, ma quando gli altri sono lì attorno senza riuscire a fare nulla, altrimeni sono il primo disposto a cedere il posto (anche se spesso è la ragazza a volermi tenere...) ma poche volte ci sono altri che cedono il posto a me... quindi tendo a diventare un po' egoista.
Condivido in pieno il giudizio sulle ragazze. Anche se come bellezza ho visto ragazze migliori... ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore20032
27/11/2014 | 22:26
Silver
@kol qui ci vuole una cazziata a Mustafà, non si scopa sul lavoro!!!!! Non é professionale, attendesse fino a chiusura locale :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
Viaggiatore20032
27/11/2014 | 22:27
Silver
(Visto che mi hai chiesto del libro forse per gennaio un ingresso all'erles o all'Artemis ci esce :-)) :-)) :-)) )
Disattivate il mio account.Grazie.
kol
27/11/2014 | 22:30
Gold
@Ilpoetadeibordelli ahahah ma dopo lo chiusura mica gliela danno a Mustafa ahahah...
quindi deve sfruttare l'occasione del momento ;-)
PS: vedi che fare lo scrittore ci si arricchisce... 'di immenso', come diceva un nostro illustre predecessore...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
27/11/2014 | 22:45
Silver
@kol anchio non ci avrei litigato, se lui non avesse per primo usato un tono arrogante e maleducato con fare incazzoso con me in primis e poi con gli altri che erano in stanza. Ieri, la prima volta che mi ha fatto notare la mia troppa attività, non aveva nessun motivo valido, però l'ha fatto in maniera educata e io ho fatto finta di niente senza fare polemiche. Ma dal momento che sono un cliente pagante come gli altri, se mi manca di rispetto e per di più senza una ragione plausibile, allora il vaffa non glielo toglie nessuno.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPINOPRAGA
27/11/2014 | 22:52
Silver
Ho capito che per Mustafa rompere le palle ad alcuni clienti è una "piacevole" abitudine... il primo giorno appena arrivato con i miei soci si mostrò super gentile.... il secondo malapena mi salutò!
Ho avuto la sensazione durante tutto il Day1 che non vedesse l'ora di rompere le palle sia a me che ai miei amici.... meno male che il Day2 è sparito tutto il giorno!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Dr.A
27/11/2014 | 22:58
Silver
@PINOPRAGA soci? quanti eravate? magari non è il caso dell'Erlebniswohnung ma so che alcuni locali di piccole dimensioni come questo non apprezzano molto i gruppetti di amici se non sono clienti conosciuti. Magari è pure per quello che vi puntava... ovviamente è solo un ipotesi. Io in tutte le altre vole che ci sono andato ho sempre scopato come a sto giro, sempre stato dentro minimo 6/7 ore e mai avuto problemi, anzi 6mesi fa ci ho pure chiacchierato a lungo con Mustafà e faceva l'amico. Quello è psicolabile mi sa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
27/11/2014 | 23:06
Gold
@Dr.A spesso è sollecitato da altri uomini che si lamentano (alcuni per semplice e banale 'invidia') degli altri uomini che scopano tanto. Spesso sono quelli che non ce la fanno e allora per colmare le proprie frustrazioni vanno a lamentarsi dicendo che la ragazza è sempre assediata da duo o tre... ne ho avuto riscontro più volte. Ma dico io, se non ce la fai non ti conviene andare in un posto più tranquillo, mi vien da dire loro... senza romprere le palle a chi scopa.
In genere, ho notato, tra chi scopa si genera più solidarietà e ci si da il cambio a vicenda, magari coinvolgendo di più la ragazza, che si diverte anche lei...
Però è vero alcune volte è molto simpatico altre volte e scorbutico, ma io lo prendo sempre sul piano della simpatia...
Comprendo la fatica del suo lavoro... ahahahah
PINOPRAGA
27/11/2014 | 23:07
Silver
Eravamo in 3 @Dr.A..... comunque nessuna ha avuto da ridire sui miei comportamenti o su quelli dei miei amici, ci siamo comportati in maniera educata.... ci siamo divertiti e abbiamo scopato ma senza mai mancare di rispetto a nessuna (ragazza) ed a nessuno (clienti)!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
kol
27/11/2014 | 23:09
Gold
@PINOPRAGA dalle recensioni che fai sei un vero gentleman della GB ;-)
non tutti si preoccupano di non mancare di rispetto alle ragazze che, senza ironia, non fanno un lavoro facile e meritano tutta la nostra gentilezza.
@PINOPRAGA senza 'troppa' ironia ;-) anche se un po' è inevitabile ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
27/11/2014 | 23:10
Silver
@kol non capisco se sei ironico!
Alla prima esperienza bisogna per forza entrare in punta di piedi ma essere decisi quando c'è da battagliare per la posizione.... capire dove sistemarsi, la stanza che diventerà più hot, i tori che si sgonfieranno prima, chi bluffa e chi fa sul serio, quale ragazza ha un pelino di simpatia nei tuoi confronti.... mi reputo un pivello delle GB ma spero di aver giá capito qualcosina! :)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Dr.A
27/11/2014 | 23:13
Silver
beh certo @PINOPRAGA , mica insinuavo il contrario, però visto che so per certo che certi locali non apprezzano i gruppetti di clienti che non conoscono a prescendire, ho ipotizzato che magari pure all'Erleb la pensano così visto che avevi la sensazione che non vedesse l'ora di rompervi le palle, per fortuna che non l'ha fatto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPINOPRAGA
27/11/2014 | 23:17
Silver
@Dr.A chi non scopa sono sicuro stia più simpatico a Mustafa di chi è operativo..... questa è la sensazione che ho avuto!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Dr.A
27/11/2014 | 23:18
Silver
Beh di certo chi non scopa non lo fa sfigurare quando si butta nella mischia a rubare il posto ai clienti paganti
:-))
Viaggiatore20032
27/11/2014 | 23:21
Silver
Dobbiamo sperare che Mustafà si fidanSi allora per andarci :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
PINOPRAGA
27/11/2014 | 23:24
Silver
Cmq prova qualcosa per Alessandra.... l'avevo notato anche io! Ahahhahahh
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore20032
27/11/2014 | 23:36
Silver
@kol potresti scrivere un romanzo stile Harmony sulla love story tra questa Alessandra e Mustafà :-)) :-)) :-)) ci sono tutti gli ingredienti per un libro di successo :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
stean78
28/11/2014 | 00:10
Newbie
Scusate come funziona questo posto, il preservativo si usa o no?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiven
28/11/2014 | 03:56
Silver
@Dr.A
grazie pure a me mustafa fatto stessa cosa con una bionda anni fa io e lui sul letto io ero prima e lei ovvio sceglie lui poi quando ha finito . liquida la girl e ci son rimasto male . poi il giorno dopo . avevo molte che mi scansavano
ed io mi son fatto sentire . con il trsduttore
ora da molto alcool a chi lo vuole e a volte c è chi esagera rovinando l atmosfera .
vedrai tra un mese vorrai ritornare . la metro 7 ti aspetta puntuale . per portarti in alto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDr.A
28/11/2014 | 10:27
Silver
@stean78 certo che si usa il preservativo per chiavare, tassativo. Le pompe per fortuna sono eseguite cabrio da praticamente tutte a parte qualche rara eccezzione.
PS non ti conosco ma mi stai simpatico solo per l'Avatar che hai scelto. War Wand!! ;-)
Dr.A
28/11/2014 | 13:35
Silver
@ElFlaco , ho visto che è stata aggiunta la dicitura FKK al titolo, ma questo locale non c'entra nulla con la categoria degli FKK visto che è un gangbang club. Secondo me sarebbe meglio toglierla, poi vedi tu.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElFlaco
28/11/2014 | 13:39
Gold
Hai fatto bene a segnalarmelo @Dr.A, chi ha fatto la modifica evidentemente non lo sapeva ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
stean78
28/11/2014 | 14:09
Newbie
@Dr.A ok grazie praticamente si viene a contatto con liquidi organici e sperma di altri uomini, non fa per me anche se sono curioso di vedere come funziona, a capodanno vado a berlino dai miei perenti magari un giro come spettatore lo faccio, grazie per l'avatar è Wanderlei Silva anche io pratico questo sport ovviamente non ai suoi livelli.
INCONTRA DONNE VICINO A TEDr.A
28/11/2014 | 14:35
Silver
@stean78 beh si qui mentre tu ti scopi una c'è chi si fa sbocchinare e le sborra addosso o in bocca e quando ricevono lo sperma in bocca, sputano e poi via sotto a succhiare un altro.
Wanderlei Silva lo conosco bene, ho visto praticamente tutti i suoi match ed è il mio fighter preferito di mma. Anchio praticavo fino ad un anno fa ma poi grossi problemi al collo mi costringono a limitarmi a sacco e figure... va beh ma qui siamo ot e c'entra nulla con la gnocca :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore20032
28/11/2014 | 15:52
Silver
Azz @dr.a lo potevi fa un incontro di Wrestling con Mustafà :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.