Saró di ritorno a Bangkok l’ultima settimana di Febbraio dal 24.2.-1.3.
Tra una caccia e l’altra ai piani alti del Nana Plaza, vorrei visitare un Massage Parlor, nella bucket list c’è o il LaBelle o il Black Caviar, più propenso per quest’ultimo.
Qualcuno è stato ultimamente e mi sa consigliare il migliore tra i due?
Del Maria ho letto poche cose positive ultimamente e quindi preferisco evitare a priori.
Ho prenotato le prime 4 notti (Landmark / Park Hyatt), mi consigliate di fare una notte a Pattaya o non mi conviene per un solo giorno? Premetto che perdere 2-3 ore in viaggio non mi da noia dato che di giorno comunque non mi accingeró a nessun tipo di visita culturale, quindi sono libero da impegni.
Utilizzeró il seguente Thread per tenervi aggiornati sul proseguo con relative recensioni delle massaggiatrici / signorine dei GoGo / Freelancers nelle Disco di BKK.
Black Caviar visitato settimana scorsa, diciamo una mezza delusione. Struttura immensa molto bella, entri sali al secondo piano dove ci sono le ragazze. La quantità di mamasan e "papasan" era impressionante e senza senso, saranno stati in 20, ci hanno cagato veramente poco. Di ragazze ce ne saranno state una ventina, età mediamente alta diciamo sui 30, bellezza media sul 7 con un picco sul 9 di cui abbiamo chiesto il prezzo. Ci è stato presentato il listino prezzi, partenza sui 6k a salire sino ad oltre i 30K! La ragazza in questione era livello top model, età penso sui 25, niente da dire, 9 pieno, prezzo...rullo di tamburi....22500baht. Naturalmente non spenderò mai una cifra del genere per una fica, c barfino quasi 5 ragazze al Billboard. Posto decisamente orientato agli asiatici, noi eravamo in 2, vestiti anche bene, neanche cagati di striscio dallo staff, come entravano asiatici in calzoni corti subito tutti sull'attenti. Non vuole essere una critica, ci sta che siano orientati a quel tipo di clienti, prezzi pure evidentemente orientati ad una certa clientela. Secondo me posto che ha poco senso per noi occidentali. Sono rimasto deluso dal livello medio di bellezza, mi aspettavo molto di più, età altina, tanta plastica tra tette e viso, decisamente non tornerò per un double check.
Sto guidando verso l’aereoporto di Milano quando @Hathaway mi informa che il giorno del mio arrivo sarebbe stato il Makha Bucha Day con conseguente divieto di vendere alcolici e chiusura di tutta Nana Plaza fino a mezzanotte.
Per un momento mi ha spezzato il cuore più di qualunque ragazza dell’Isaan…
Non mi perdo d’animo, sarà la volta buona che provo una Freelance mi dico.
Volo con Oman Air in J, tutto liscio, ottima compagnia, consiglio vivamente.
All’arrivo a BKK prendo un Ticket per un Taxi, “Line Nr. 23” c’è scritto sul biglietto, peccato che, al posteggio 23 non c’era l’ombra di un taxi….aspetto qualche minuto tra il Caos dell’aereoporto e vedo arrivare a velocità insolitamente moderata il Taxi del signor CHOOCHA.
Il Signor Choocha dimostrava almeno 90 anni e non riusciva a capire dove volessi arrivare. Gli mostro su Google Maps “THE LANDMARK” con tanto di indirizzo, ma lui nulla.
Mi dice che non riesce a leggerlo, devo farglielo vedere più in grande perchè ci vede poco.
“Ottimo” penso, ma ormai le valige erano già sistemate nel suo baule e occorreva trovare una soluzione, quindi gli faccio vedere il numero di telefono dell’hotel in Arial 72 e, dopo una chiamata, riesce a capire dove volessi farmi portare.
Costo del Taxi da BKK: 600 THB
La sera esco a mangiare qualcosa con un altro GT, decidiamo di andare da Hooters in Soi 4.
Tanti bar sono chiusi e in quelli aperti una desolazione imbarazzante. Senza la possibilità di bere una birra per potersi rinfrescare dai 30 gradi e l’umidità di Bangkok, Hooters non è la stessa cosa, ma almeno c’erano le cameriere Hooteriane.
Verso mezzanotte ci dirigiamo all’Oskar per poi continuare al Levels. Nel primo scatta la mezzanotte e la serata inizia a prendere la giusta piega.
Dal punto di vista della gnocca peró poca roba, perlopiù mid 30 o ragazze già in compagnia di un pollo da spennare.
Il locale comunque è carino e proprio di fronte al Levels quindi ideale per iniziare una serata (prediligo il famigerato Lusty Lady, purtroppo chiuso per festa ieri).
5-6 Gin Tonic piú tardi ci dirigiamo verso il Levels. L’altro GT con cui ero compieva gli anni e secondo le signorine alla ricezione del LEVELS il locale era “very busy” (cazzata) e quindi conveniva prendere un tavolo.
Le diamo retta e lo riserviamo.
Danno: THB 7’900 incluso un Gin Tanqueray e una bottiglia di Prosecco…sticazzi.
Tavolo che era semplicemente messo in mezzo alla pista da ballo, bisognava comunque stare in piedi, nessun vantaggio apparente.
Situazione al Levels piuttosto desolante, la maggior parte delle ragazze era già in compagnia e il restante poco più che guardabile.
Qualche perla chiaramente c’è. Ci troviamo al tavolo due ragazze sui 25, una bella fighetta, l’altra meno, almeno per i miei gusti.
Qui nasce un’altro problema, le ragazze stanno per la maggior parte in gruppo o coppia di amiche e farle staccare tra loro è una missione mica male.
La comunicazione con le FL per via del volume e la pronuncia inglese poco pulita delle Locals, è piuttosto complicata… iniziano quindi delle ardue trattative con l’app Note fino all’ultimo percento di batteria.
L’altro GT era riuscito ad accordarsi con la più carina delle due (THB 5000), il problema era scacciare l’amica meno gnocca e piuttosto insistente. Cosa che risultó impossibile.
Al tavolo di fianco al nostro tuttavia c’erano 3 ragazze di cui anche in questo caso, solo una figa vera.
Figa vera che avrà avuto sui 20 anni, purtroppo era completamente psicopatica e gridava instancabilmente frasi in Thailandese, ma dopotutto rimaneva comunque una gnocca e quindi decido di proseguire con le 3 amiche.
Vogliono andare al MIXX, un’altra discoteca, aperta peró fino alle 4:00 (Levels 2:00).
Montiamo su di un TucTuc e partiamo, all’arrivo le 3 amiche vogliono prendere un’altra bottiglia di Gin con Tavolo annesso e, chiaramente, si aspettano che io paghi tutto. Ma col cazzo e quindi le mollo.
Mi ritrovo quindi al MIXX in cerca di una gnocca da portare in Hotel per la notte.
Devo dire che la situazione al MIXX era decisamente migliore che al Levels per quanto riguarda il parco gnocca Freelance, soprattutto le ragazze erano perlopiù non accompagnate e l’approccio ancor piú semplice.
Alla fine esco con una che risulta essere Vietnamita, rimane con me per la notte, stamattina l’ho dovuta cacciare…
THB 4’000.
Oggi altro giro di ruota, vediamo dove ci porta la notte.
@paylover eccomi il festeggiato, bella serata ieri sera in tua compagnia, grazie mille del regalo sei stato eccezionale!!! Aggiorno la situazione dal mio lato, la ragazza del levels ad un certo punto si comportava in modo strano così la stavo per sfanculare. è arrivata l'amica in suo soccorso, ma le ho detto che mi aveva fatto girare le palle e le avrei dato 4000. La porto in stanza e vedo che aveva il seno rifatto e il classico taglio da cesareo. le chiedo quanti anni avesse e mi ha sparato 43 anni. sti cazzo, portati benissimo. Scopata non male, ma la mattina appena sveglia nonostante il mal di testa da sbornia mi ha fatto ricredere, gran scopata. Poi se n'è andata a lavoro. Nel complesso bath spesi molto bene
Bravo @paylover riesci sempre a combinare qualcosa anche nelle situazioni più difficili! 😆 Leggendo i tuoi precedenti post mi sembra di capire che non sei mai stato a Pattaya... vedo che solitamente ti fermi pochi giorni in Thailandia, ti consiglio comunque di organizzarti e fare lì a Pattaya la tua prossima breve vacanza, oramai di Bangkok sei un veterano... 😉 c'è un po' di sbattimento di viaggio di circa un'oretta e mezza/2 dall'aeroporto a Pattaya, ma visto che voli in business penso che arrivi abbastanza riposato e non troveresti il viaggio così pesante... Sono sicuro che anche lì ti divertiresti e troveresti a tuo agio... 😉😉👍 Buone vacanze e aspetto i tuoi aggiornamenti/bollettino di guerra su questa pagina! 😆😆👍
Oggi classica giornata da Gnoccatraveller a Bangkok.
Mi sveglio verso le 11 affiancato da una Ragazza del Vietnam, le do un ultima botta prima di mandarla via. Mi chiede di rimanere insieme altri 2-3 giorni, nonostante la prestazione ottima non mi sembra il caso di limitare i miei pochi giorni in Thailandia dedicandoli ad una gnocca sola.
Ci scambiamo il contatto su Line e la prego di andarsene.
In pomeriggio nulla di concluso, ancora preso dal Jet-lag e dalla sbornia, cerco di riprendermi guardando un po’ di TV in stanza, mi risveglio con la voce del Papa su Rai1 verso le 18.
Decido di uscire. La chiusura, data dal giorno festivo del giorno prima, si fa sentire. Soi 4 piena di gente, si fa fatica a muoversi.
Dopo un’altra cena da Hooters, più tardi faccio un salto al Billboard, Butterflies e Spankys in Nana Plaza. Constato che la differenza di qualità delle ragazze del Butterflies in confronto gli altri GoGo si è fatta ancora maggiore, ho notato addirittura qualche ragazza, che 4 mesi fa si trovava in altri GoGo minori, ha traslocato al Billboard.
In qualunque caso il mio consiglio è di non visitare solo il Billboard, con un po’ di fortuna si riesce a trovare qualche perla anche in altri posti.
Sento @showstopper85 e ci troviamo in Nana Plaza, andiamo al Billboard dove raggiungiamo un altro GT.
Tempo di qualche birra e il primo dei tre si accorda con una ragazza per uno ST.
30 minuti più tardi, verso le 23:30 anche io e l’altro GT troviamo una Gnocca da prelevare.
Tutti e tre per uno Short-Time abbiamo sganciato THB 4’000+700 di Barfine, tariffe penso ormai standard al Billboard.
Ahimè la ragazza scelta, classe 2001 (Nr. 217 se ricordo bene), è stata degna delle migliori collaboratrici del centro di ricerca missilistico di Kim Jong-un.
Non mi era mai capitato in Thailandia, spero che la Romania non faccia scuola anche qui. Mi chiede di fare in fretta e dopo 10minuti di scopata dice che non ne puó più e concludo con un BJ/HJ.
Domani cercheró di muovermi un po’ di più e magari visitare qualche centro massaggi.
Piccola correzione: Intendevo dire che la differenza di qualità delle Girls tra il Billboard (NON Butterflies!) e gli altri GoGo si è fatta più grande.
@paylover caspita mi spiace...spero che vada meglio gia da stasera
A me fortunatamente e' andata bene,probabilmente la prima a cui ho pagato il LD sarebbe stata uguale,per fortuna non l'ho caricata,caricandone un altra..(ora non ricordo ul nr)ahaha
Ricordo invece la 67 che mi ispirava parecchio ma non sembrava sorridere,ecc ecc.
Verso mezzogiorno mi sveglio, tempo di una doccia ed esco alla ricerca di figa.
Dato che l’ultima volta ad agosto 2023 mi ero trovato bene all’Hunny Bunny Massage, decido di tentarla nuovamente li.
I prezzi partono da THB 1’700 per un body to body (no Full service) per 40Min in stanza normale con una girl fino a THB 6’000 per un Nuru di due ore con DUE Girls.
Entro nel locale, al mio arrivo semivuoto, non appena la Mamasan mi vede entrare suona la campanella ed ecco che una decina di ragazze appaiono da non capisco bene dove e si mettono sull’attenti. La Mamasan mi elenca i nomi delle ragazze e le opzioni disponibili. Questa volta opto per una stanza VIP con Jacuzzi con una ragazza per 1 ora al prezzo di THB 2’000.
Scelgo “Lolita” (nome imbarazzantissimo). La coniglietta, 23enne, tatuata con la frase “i’m waiting for you here” scritto in caratteri cinesi, si rivela un’ottima professionista nell’arte dei similmassaggi.
Dopo il primo Shot mi chiede quanti ne volessi fare ancora, ironicamente le dico “quattro almeno” e lei sorridente mi risponde (non chiaro se altrettamente ironica) “no problem my love”. Se qualcuno di voi dovesse riuscire nel fare quattro shot in un’ora dovrebbe dedicarsi a girare film porno con Rocco piuttosto che fare il GT a Bangkok.
Concludo con 2 shot ed esco soddisfatto.
Come confermato più tardi in serata anche da @massi252000 tutte le ragazze dell’hunny bunny penso che perseguano un ottimo Coaching di Onboarding all’assunzione da parte del locale. Si danno davvero da fare senza sosta alcuna.
Verso le 16:00 rientro in Hotel per riprendermi dalla pornoguerra appena combattuta.
Intorno alle 20:30 esco per una cena al Rib Room, uno Steakhouse all’ultimo piano del mio Hotel. Vista spettacolare, carne ottima e un’ampia scelta di vini. Prezzo di conseguenza a livelli europei. Danno da THB 3’500.
Alle 22:00 mi sento con @showstopper85 ed insieme a @massi252000 decidiamo di andare al Lusty Lady Bar, purtroppo la situazione non era decisamente ai livelli dell’estate scorsa. Poche ragazze presenti, ancora meno clienti. Comunque ottimi drink e clima tranquillo per iniziare la serata.
Qualche Gin-Tonic e Sambuca più tardi usciamo per fermarci ancora all’Oskar Bar.
Situazione Freelance migliore di qualche giorno prima, beviamo un altro paio di drink quando una ragazza fuori dal locale mi saluta dalla finestra…era la Vietnamita prelevata dal MIXX due giorni prima.
Ragazza con cui sono stato bene ma decisamente troppo appiccicosa e non volevo più volerci nulla a che fare.
Chiaramente entra e viene da me per dirmi “you didn’t wrote me” con la faccia da ragazza delusa dal mio comportamento da spezzacuori. Insistemente cerca ancora una volta di farsi aggiungere dal mio account Line. Purtroppo sull’app di Line esce “Errore sconosciuto”, probabilmente perchè era già stata aggiunta ai contatti due sere fa?! dopo circa 10 tentativi consecutivi le do il mio Whatsapp e la informo che stasera purtroppo per lei non avrei avuto assolutamente tempo ma mi sarei fatto sentire. Si certo…bloccata anche su Whatsapp in meno di mezzo secondo la sanguisuga.
Usciamo anche dall’Oskar e ci dirigiamo verso Nana Plaza per andare sul classico: Billboard.
Locale che anche questa sera è pieno, di fortuna riusciamo a trovare tre posti liberi sotto il palco centrale.
All’1:30 prelevo una ragazza con cui ero stato già 4 mesi fa per uno Short Time.
Prezzo Standard di THB 4’000+700 BF.
Nonostante fosse un po’ tanto “allegra” non delude e mi regala un’ottima prestazione senza fretta.
Colgo l’occasione per ringraziare della compagnia @massi25200 che oggi parte alla conquista delle gnocche di Phuket.
@paylover ciao ragazzo,sono contento che questa volta hai ottenuto una buona prestazione dalla tua girl del billboard,ricambio il ringraziamento per le 2 serate passate qui a bkk a te ed @showstopper85.
E' stato un piacere,alla prossima.
P.S.come hai gia' detto ora sono in aeroporto,direzione phuket
Ieri giornata dettata da spostamenti logistici e perlustrazione di varie gnocche in quel di Bangkok.
Nonostante ormai sia qui da tre giorni il “Jet-Lag” ( o magari solo l’abuso di alcol e le serate non poco spinte che finiscono sempre dopo le 2:00…) mi tormenta. Riesco ad alzarmi a fatica verso le 11:00.
Preparo al volo le valige e mi sposto verso il Park Hyatt Hotel a Bangkok dove ho prenotato una notte, giusto perché mi piace sperimentare nuovi possibili alloggi per un futuro ritorno nella città della gnocca e perchè il Landmark, dov’ero stato le prime tre notti, attualmente è in ristrutturazione (si entra tramite una stradina in cantiere…) e per quanto la posizione sia davvero ottima è ormai un po’ datato.
Non voglio spendere troppe parole sul Park Hyatt a livello di struttura, andate a vedere su Tripadvisor. È un 5 stelle top tier dell’omonimo Gruppo.
Per quanto mi sia stato, giustamente, sconsigliato per via della posizione voglio spezzare una lancia a favore:
È Guest Friendly (a questo punto mi vien da dire che lo siano tutti a Bkk). Durante il soggiorno ho portato due ragazze, passando davanti alla reception, gli addetti erano completamente disinteressati alla cosa, le ragazze non devono lasciare alcun documento e si puó salire direttamente in stanza.
La posizione effettivamente è dalla parte “sbagliata” della Sukhumvit Road ma comunque a 10 minuti a piedi da Nana Plaza. La ragazza prelevata non ha avuto nessun problema a camminarsela. Unico “vantaggio” della posizione è che puoi camminare tranquillamente senza essere molestato perennemente da signore o neosignore che ti vogliono fare un massaggio e non solo. Per il resto si, sono meglio hotel più indirizzati verso Soi 3-19.
Pomeriggio passato in piscina a cercare una gnocca sui vari siti di FL/Escort.
Con Fiwfans non mi trovo, per me troppo complicato, troppi intermediari vari ed è completamente in Thailandese, la traduzione automatica di Google è piuttosto fuorviante (fa sbellicare dalle risate a dir la verità).
Ho dovuto utilizzare la versione web perchè su iOS l’app non mi da la possibilità della traduzione automatica (su Android a quanto pare ho visto di si) o magari sono troppo scemo io, anche probabile.
Alle poche che ho scritto o non c’erano o non facevano outcall e di conseguenza mi sarei dovuto trasferire dall’altra parte di Bangkok.
Su smooci trovo solo over 30 e sui vari siti di escort qualche figa c’è ma a prezzi esagerati di THB 10-30k per due ore.
Quindi scrivo alla GoGo lady della sera prima al Billboard, in meno di mezzo secondo mi risponde che ci sarebbe stata. Perfetto.
Concordiamo per uno ST a THB 4’000.
Viene direttamente al mio hotel e mi scrive di andarla a prelevare all’entrata.
Al piano terra era seduta un’altra ragazza, da dietro praticamente identica (non che ci voglia molto), io tutto convinto la saluto e quando si gira mi accorgo che non è la mia gnocca…lei mi aspettava fuori, non dentro. Cazzo!
Vabbè chiedo scusa e rientro con la Girl giusta, quell’altra mi guarda alquanto stranita (sicuramente avrà capito tutto, probabilmente anche lei era una mignotta), che figura di merda😂.
Scopata su tutti i mobili disponibili, una macchina da guerra.
Più tardi lei mi confessa che sta elaborando un cliente tedesco per farsi mettere in pensione, tra poco dovrebbe versargli 10 milioni di THB. Spero tutto ció non sia vero (anche se mi ha mostrato la foto di lui e le chat…). Evito i commenti, entrambi i partiti ne meriterebbero alcuni poco elogianti.
Durante la prestazione purtroppo il suo top si è stropicciato (leggermente) e mi chiede il ferro da stiro… le faccio notare che tra meno di un’ora sarà a ballare mezza nuda su un palco e che non credo che al potenziale cliente importi del suo top, ma nulla si mette a stirare sul mio letto😂. Valle a capire…
La mando via e mi addormento per risvegliarmi verso le 23, giusto in tempo per un altro giro in Nana.
Faccio una toccata e fuga, giro qualche GoGo, mi fermo al Mandarin, un Gogo al primo piano alto del Nana Plaza, primo locale sulla destra entrando al Nana svoltando a destra e salendo le scale mobili.
Magari l’ora o il fatto che il Billboard attira tutti i clienti, mi ritrovo molte ragazze carine e giovani nel locale e pochi clienti.
C’è da dire che sia le Mamasan ma anche le ragazze stesse mettono molta pressione al cliente e ogni tre per due una ragazza si ferma e chiede un Ladydrink senza che il cliente abbia chiesto nulla al Mandarin. Cosa che rende l’esperienza e l’atmosfera poco tranquilla e ti spinge ad uscire…se non ci fosse la gnocca.
Dopo aver rifiutato una decina di ragazze a me presentatesi trovo una con cui posso esercitare l’arte del Barfine.
Concordiamo per uno ST da THB 4’000+1’000 di BF. Prezzi penso ormai allineati in tutta Nana Pl.
Lei si comporta alla grande, scopatona alla finestra con vista sulla Skyline di Bangkok. Spettacolare.
Ancora indeciso se andare a vedere la situazione a Pattaya per un giorno, alla fine decido di rimanere a Bangkok che ormai conosco e ho la garanzia di trovarmi bene.
Dopo una spettacolare colazione al Park Hyatt devo quindi trovare la sistemazione per le ultime due notti.
Volevo stare più vicino possibile a Nana Plaza e trovo un’hotel di recentissima costruzione ad un prezzo ottimo di cui non avevo mai sentito parlare.
Si trova di fronte al Novotel ed Ibis in Soi2.
Il suo nome è Maison Hotel, un 5 stelle che attualmente si trova ancora abbastanza facilmente su Agoda per circa 55-65 Euro a notte. https://www.agoda.com/sl/HW0gluasoe2
Ottima struttura, belle camere e soprattutto posizione perfetta per un GT. Lo preferisco al Landmark. Per chi se lo stesse chiedendo: è guest Friendly!
Quindi mi trasferisco al Maison Hotel, passo il pomeriggio a riposare in piscina.
La sera mi sento con @showstopper85 per andare a cena, ci troviamo da ElGaucho, un ottimo Steakhouse in Soi11 e diamo inizio ad un’altra serata che si rivelerà molto movimentata ma soprattutto molto divertente.
Preserata all’Oskar, dove mi ritrovo, ancora una volta, la ragazza del Vietnam scopata ad inizio vacanza…per fortuna questa volta ha capito che, dopo averla bloccata su più numeri di telefono, non volevo averci nulla a che fare.
Facciamo ancora una visita al Lusty Lady e purtroppo riceviamo conferma che la situazione non è decisamente più quella di qualche mese fa, poche ragazze e ancor meno clienti, peccato.
Più tardi irruzione allo Sugar per un giro di perlustrazione gnocca. Situazione non terribile che sembra migliorare più il tempo passa, verso l’1:30 iniziavano ad esserci freelance degne di un “how much?”.
Visitiamo anche il Bafros, Shisha Bar visitato perlopiù da ragazze e ragazzi Afro che peró non fa per noi.
Finiamo ancora una volta al Levels dove troviamo qualche Freelance carina, ma il problema rimane sempre che sono in gruppetti di amiche e quando riesci a staccarne una, questa ti chiede cifre imbarazzanti.
Nella sala fumatori del Levels veniamo approcciati da due freelances. Una era li da sola da quanto ho capito, l’altra (la mia) con un’amica che fino alla fine non abbiamo capito se fosse una donna od un uomo. Era impossibile da capire, addirittura su richiesta cambiava opinione lei/lui su a che genere appartenesse. Inzia a parlarmi di discorsi LGTBQ ecc…io ero interessato all’amica peró, ora mi tocca pure assorbire i suoi discorsi sulla parità dei sessi, in Thailandia poi, cazzo!
L’amica figa mi dice di essere di Phuket e che si trovava a Bangkok solo per un paio di giorni. Dopo diversi giri di parole al mio “how much?” mi spara “THB 10’000”, sticazzi…
Cerco di trattare e di elaborarla ancora un po’ ma il Levels era in chiusura. Loro vogliono andare in un’altra discoteca e anche noi dovevamo cercare un altro campo di battaglia. @showstopper85 prende il motorino insieme all’amica non meglio identificata ed io insieme all’altra prendiamo un TucTuc.
Ci ritroviamo nel sotterraneo di un’autorimessa dove c’è un Club: il Lucy Club. L’entrata costa THB 400 con un Drink incluso ma la situazione era imbarazzante, ci saranno stati si o no 4 persone. Beviamo l’ultimo Gin-Tonic, io cerco di trattare il prezzo per la signorina di Phuket, ma nulla da fare, questa voleva davvero 10k THB.
E fu così che, verso circa le 4:30 del mattino sulla strada di ritorno in Hotel riuscì a divenire membro del famigeratissimo “Club del millino”.
Non volendo tornare a casa a mani vuote, seduta all’entrata di un’altro hotel mi ritrovo una che di mestiere chiaramente non faceva la portinaia e al mio ultimo tentativo di “how much?”, mi risponde “1’500 Bath” chiudo a “1’000 Bath” e lei ci sta.
Premetto che non amo queste situazioni di mignotte raccattate da qualche parte ma dato l’orario era l’unica opzione, comunque mi ha regalato un’ottima prestazione.
Per il mio ultimo giorno a Bangkok andiamo sul classico con una cena da Hooters e un prelievo al Billboard insieme al solito @showstopper85 che ringrazio per le belle serate passate e l’ottima compagnia! Al prossimo giro di Sambuca e Gin-Tonic…!
Da domani mi tocca tornare a vivere di ricordi, alla prossima Bangkok!
@paylover sei un grande, grazie a te per le serate, è stato un piacere e un divertimento vivere la nightlife di Bangkok insieme. Io domani andrò a Pattaya, chi è in zona mi mandi un messaggio che almeno ci facciamo una bevuta insieme. A te @paylover ti aspetto a Firenze per una bella bistecca e un ottimo vino. A presto e buon rientro
Quando chiedono certe cifre (chiedere è lecito intendiamoci) io non contratto neanche ma gli rido in faccia divertito.
Questo ridicolizzare certe sue richieste ha un effetto devastante sulla sua autostima.
Mi viene da dire "non è più..."
Per capirci ho parlato con una ragazza delle pulizie nell'hotel dove ero prima.
Al mese (per la cronava si lamentava di questo) prendeva 9.000 bath.
Mi ha detto questo perchè cambiava hotel per uno stipendio adeguato di 12.000 bath.
@UnaBottaeVia
Sicuramente trovano chi accetta certi prezzi se no non li chiederebbero, così funziona il mercato…
Comunque alla fine di tutto mi sono divertito e per come la penso io, se la vuoi fare semplice conviene andare nei GoGo dove è tutto regolamentato. La ricerca della FL è più che altro un modo per passare una serata alternativa ai soliti Billboard e compagnia che, se visitati per 3/4 sere di fila, possono anche risultare noiosi per certi versi.
@paylover l'importante è che ti sia divertito e che sia stato bene, tutto il resto (il partito nel millino, quelli che per 500 bath si scandalizzano, quelli che non è più la thailandia di 20 anni fa etc etc) serve a poco. Le disco da alternare ai gogo ci stanno, spesso la qualità è alta ma i prezzi lo sono altrettanto. Di sicuro con una FL puoi contrattare un minimo, cosa che nei gogo è molto raramente possibile e se ti prendi bene, gli incontri successivi, qualora avessi voglia di rivederla e ne valesse la pena, possono beneficiare di quache vantaggio in termini di rate e feeling. Ma come sempre ogni incontro è storia a sè a BKK. Io non vedo l'ora di tornare ma ho qualche tema da risolvere in patria prima di potermi dedicare di nuovo al mio hobby preferito
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
paylover
23/02/2024 | 03:17 26-35
Newbie
Buongiorno Ragazzi
Saró di ritorno a Bangkok l’ultima settimana di Febbraio dal 24.2.-1.3.
Tra una caccia e l’altra ai piani alti del Nana Plaza, vorrei visitare un Massage Parlor, nella bucket list c’è o il LaBelle o il Black Caviar, più propenso per quest’ultimo.
Qualcuno è stato ultimamente e mi sa consigliare il migliore tra i due?
Del Maria ho letto poche cose positive ultimamente e quindi preferisco evitare a priori.
Ho prenotato le prime 4 notti (Landmark / Park Hyatt), mi consigliate di fare una notte a Pattaya o non mi conviene per un solo giorno? Premetto che perdere 2-3 ore in viaggio non mi da noia dato che di giorno comunque non mi accingeró a nessun tipo di visita culturale, quindi sono libero da impegni.
Utilizzeró il seguente Thread per tenervi aggiornati sul proseguo con relative recensioni delle massaggiatrici / signorine dei GoGo / Freelancers nelle Disco di BKK.
Grazie e a presto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVantothai
23/02/2024 | 03:59
Bangkok | 51-100
Gold
@paylover
Tra i 2 sicuramente meglio Black Caviar.
Una sola notte a Pattaya direi non vale la pena.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHathaway
23/02/2024 | 08:51
Bangkok | 36-50
Newbie
Black Caviar visitato settimana scorsa, diciamo una mezza delusione. Struttura immensa molto bella, entri sali al secondo piano dove ci sono le ragazze. La quantità di mamasan e "papasan" era impressionante e senza senso, saranno stati in 20, ci hanno cagato veramente poco. Di ragazze ce ne saranno state una ventina, età mediamente alta diciamo sui 30, bellezza media sul 7 con un picco sul 9 di cui abbiamo chiesto il prezzo. Ci è stato presentato il listino prezzi, partenza sui 6k a salire sino ad oltre i 30K! La ragazza in questione era livello top model, età penso sui 25, niente da dire, 9 pieno, prezzo...rullo di tamburi....22500baht. Naturalmente non spenderò mai una cifra del genere per una fica, c barfino quasi 5 ragazze al Billboard. Posto decisamente orientato agli asiatici, noi eravamo in 2, vestiti anche bene, neanche cagati di striscio dallo staff, come entravano asiatici in calzoni corti subito tutti sull'attenti. Non vuole essere una critica, ci sta che siano orientati a quel tipo di clienti, prezzi pure evidentemente orientati ad una certa clientela. Secondo me posto che ha poco senso per noi occidentali. Sono rimasto deluso dal livello medio di bellezza, mi aspettavo molto di più, età altina, tanta plastica tra tette e viso, decisamente non tornerò per un double check.
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
paylover
23/02/2024 | 09:14 26-35
Newbie
@Hathaway
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDeludente…davvero tutte o quasi sui 30 anni? Non ha senso per me in questo caso…
Un posto simile con ragazze piú giovani esiste?
Hathaway
23/02/2024 | 09:23
Bangkok | 36-50
Newbie
@paylover
No non tutte sui 30, diciamo tante nella fascia 26-30.
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
paylover
25/02/2024 | 06:06 26-35
Newbie
Aggiornamento sulla giornata / nottata di ieri.
Sto guidando verso l’aereoporto di Milano quando @Hathaway mi informa che il giorno del mio arrivo sarebbe stato il Makha Bucha Day con conseguente divieto di vendere alcolici e chiusura di tutta Nana Plaza fino a mezzanotte.
Per un momento mi ha spezzato il cuore più di qualunque ragazza dell’Isaan…
Non mi perdo d’animo, sarà la volta buona che provo una Freelance mi dico.
Volo con Oman Air in J, tutto liscio, ottima compagnia, consiglio vivamente.
All’arrivo a BKK prendo un Ticket per un Taxi, “Line Nr. 23” c’è scritto sul biglietto, peccato che, al posteggio 23 non c’era l’ombra di un taxi….aspetto qualche minuto tra il Caos dell’aereoporto e vedo arrivare a velocità insolitamente moderata il Taxi del signor CHOOCHA.
Il Signor Choocha dimostrava almeno 90 anni e non riusciva a capire dove volessi arrivare. Gli mostro su Google Maps “THE LANDMARK” con tanto di indirizzo, ma lui nulla.
Mi dice che non riesce a leggerlo, devo farglielo vedere più in grande perchè ci vede poco.
“Ottimo” penso, ma ormai le valige erano già sistemate nel suo baule e occorreva trovare una soluzione, quindi gli faccio vedere il numero di telefono dell’hotel in Arial 72 e, dopo una chiamata, riesce a capire dove volessi farmi portare.
Costo del Taxi da BKK: 600 THB
La sera esco a mangiare qualcosa con un altro GT, decidiamo di andare da Hooters in Soi 4.
Tanti bar sono chiusi e in quelli aperti una desolazione imbarazzante. Senza la possibilità di bere una birra per potersi rinfrescare dai 30 gradi e l’umidità di Bangkok, Hooters non è la stessa cosa, ma almeno c’erano le cameriere Hooteriane.
Verso mezzanotte ci dirigiamo all’Oskar per poi continuare al Levels. Nel primo scatta la mezzanotte e la serata inizia a prendere la giusta piega.
Dal punto di vista della gnocca peró poca roba, perlopiù mid 30 o ragazze già in compagnia di un pollo da spennare.
Il locale comunque è carino e proprio di fronte al Levels quindi ideale per iniziare una serata (prediligo il famigerato Lusty Lady, purtroppo chiuso per festa ieri).
5-6 Gin Tonic piú tardi ci dirigiamo verso il Levels. L’altro GT con cui ero compieva gli anni e secondo le signorine alla ricezione del LEVELS il locale era “very busy” (cazzata) e quindi conveniva prendere un tavolo.
Le diamo retta e lo riserviamo.
Danno: THB 7’900 incluso un Gin Tanqueray e una bottiglia di Prosecco…sticazzi.
Tavolo che era semplicemente messo in mezzo alla pista da ballo, bisognava comunque stare in piedi, nessun vantaggio apparente.
Situazione al Levels piuttosto desolante, la maggior parte delle ragazze era già in compagnia e il restante poco più che guardabile.
Qualche perla chiaramente c’è. Ci troviamo al tavolo due ragazze sui 25, una bella fighetta, l’altra meno, almeno per i miei gusti.
Qui nasce un’altro problema, le ragazze stanno per la maggior parte in gruppo o coppia di amiche e farle staccare tra loro è una missione mica male.
La comunicazione con le FL per via del volume e la pronuncia inglese poco pulita delle Locals, è piuttosto complicata… iniziano quindi delle ardue trattative con l’app Note fino all’ultimo percento di batteria.
L’altro GT era riuscito ad accordarsi con la più carina delle due (THB 5000), il problema era scacciare l’amica meno gnocca e piuttosto insistente. Cosa che risultó impossibile.
Al tavolo di fianco al nostro tuttavia c’erano 3 ragazze di cui anche in questo caso, solo una figa vera.
Figa vera che avrà avuto sui 20 anni, purtroppo era completamente psicopatica e gridava instancabilmente frasi in Thailandese, ma dopotutto rimaneva comunque una gnocca e quindi decido di proseguire con le 3 amiche.
Vogliono andare al MIXX, un’altra discoteca, aperta peró fino alle 4:00 (Levels 2:00).
Montiamo su di un TucTuc e partiamo, all’arrivo le 3 amiche vogliono prendere un’altra bottiglia di Gin con Tavolo annesso e, chiaramente, si aspettano che io paghi tutto. Ma col cazzo e quindi le mollo.
Mi ritrovo quindi al MIXX in cerca di una gnocca da portare in Hotel per la notte.
Devo dire che la situazione al MIXX era decisamente migliore che al Levels per quanto riguarda il parco gnocca Freelance, soprattutto le ragazze erano perlopiù non accompagnate e l’approccio ancor piú semplice.
Alla fine esco con una che risulta essere Vietnamita, rimane con me per la notte, stamattina l’ho dovuta cacciare…
THB 4’000.
Oggi altro giro di ruota, vediamo dove ci porta la notte.
showstopper85
25/02/2024 | 09:46 36-50
Newbie
@paylover eccomi il festeggiato, bella serata ieri sera in tua compagnia, grazie mille del regalo sei stato eccezionale!!! Aggiorno la situazione dal mio lato, la ragazza del levels ad un certo punto si comportava in modo strano così la stavo per sfanculare. è arrivata l'amica in suo soccorso, ma le ho detto che mi aveva fatto girare le palle e le avrei dato 4000. La porto in stanza e vedo che aveva il seno rifatto e il classico taglio da cesareo. le chiedo quanti anni avesse e mi ha sparato 43 anni. sti cazzo, portati benissimo. Scopata non male, ma la mattina appena sveglia nonostante il mal di testa da sbornia mi ha fatto ricredere, gran scopata. Poi se n'è andata a lavoro. Nel complesso bath spesi molto bene
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTequilo22
25/02/2024 | 10:10
Profondo Nord | 36-50
Silver
Bravo @paylover riesci sempre a combinare qualcosa anche nelle situazioni più difficili! 😆 Leggendo i tuoi precedenti post mi sembra di capire che non sei mai stato a Pattaya... vedo che solitamente ti fermi pochi giorni in Thailandia, ti consiglio comunque di organizzarti e fare lì a Pattaya la tua prossima breve vacanza, oramai di Bangkok sei un veterano... 😉 c'è un po' di sbattimento di viaggio di circa un'oretta e mezza/2 dall'aeroporto a Pattaya, ma visto che voli in business penso che arrivi abbastanza riposato e non troveresti il viaggio così pesante... Sono sicuro che anche lì ti divertiresti e troveresti a tuo agio... 😉😉👍 Buone vacanze e aspetto i tuoi aggiornamenti/bollettino di guerra su questa pagina! 😆😆👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
25/02/2024 | 17:00
Bangkok
Moderatore
bentornato a Bangkok @paylover
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
paylover
25/02/2024 | 20:27 26-35
Newbie
Oggi classica giornata da Gnoccatraveller a Bangkok.
Mi sveglio verso le 11 affiancato da una Ragazza del Vietnam, le do un ultima botta prima di mandarla via. Mi chiede di rimanere insieme altri 2-3 giorni, nonostante la prestazione ottima non mi sembra il caso di limitare i miei pochi giorni in Thailandia dedicandoli ad una gnocca sola.
Ci scambiamo il contatto su Line e la prego di andarsene.
In pomeriggio nulla di concluso, ancora preso dal Jet-lag e dalla sbornia, cerco di riprendermi guardando un po’ di TV in stanza, mi risveglio con la voce del Papa su Rai1 verso le 18.
Decido di uscire. La chiusura, data dal giorno festivo del giorno prima, si fa sentire. Soi 4 piena di gente, si fa fatica a muoversi.
Dopo un’altra cena da Hooters, più tardi faccio un salto al Billboard, Butterflies e Spankys in Nana Plaza. Constato che la differenza di qualità delle ragazze del Butterflies in confronto gli altri GoGo si è fatta ancora maggiore, ho notato addirittura qualche ragazza, che 4 mesi fa si trovava in altri GoGo minori, ha traslocato al Billboard.
In qualunque caso il mio consiglio è di non visitare solo il Billboard, con un po’ di fortuna si riesce a trovare qualche perla anche in altri posti.
Sento @showstopper85 e ci troviamo in Nana Plaza, andiamo al Billboard dove raggiungiamo un altro GT.
Tempo di qualche birra e il primo dei tre si accorda con una ragazza per uno ST.
30 minuti più tardi, verso le 23:30 anche io e l’altro GT troviamo una Gnocca da prelevare.
Tutti e tre per uno Short-Time abbiamo sganciato THB 4’000+700 di Barfine, tariffe penso ormai standard al Billboard.
Ahimè la ragazza scelta, classe 2001 (Nr. 217 se ricordo bene), è stata degna delle migliori collaboratrici del centro di ricerca missilistico di Kim Jong-un.
Non mi era mai capitato in Thailandia, spero che la Romania non faccia scuola anche qui. Mi chiede di fare in fretta e dopo 10minuti di scopata dice che non ne puó più e concludo con un BJ/HJ.
Domani cercheró di muovermi un po’ di più e magari visitare qualche centro massaggi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaylover
25/02/2024 | 20:52 26-35
Newbie
Piccola correzione: Intendevo dire che la differenza di qualità delle Girls tra il Billboard (NON Butterflies!) e gli altri GoGo si è fatta più grande.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmassi252000
26/02/2024 | 04:42
Newbie
@paylover ciao ragazzo...confermo...sei sparito presto..ahahahah
Quasi tutti i go go vuoti o semivuoti,unico pieno e maggiore qualita' il billboard
massi252000
26/02/2024 | 10:55
Newbie
@paylover caspita mi spiace...spero che vada meglio gia da stasera
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA me fortunatamente e' andata bene,probabilmente la prima a cui ho pagato il LD sarebbe stata uguale,per fortuna non l'ho caricata,caricandone un altra..(ora non ricordo ul nr)ahaha
Ricordo invece la 67 che mi ispirava parecchio ma non sembrava sorridere,ecc ecc.
paylover
26/02/2024 | 11:41 26-35
Newbie
@massi252000
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVabbè capita…oggi mi sono rifatto all’Hunny Bunny. Sempre una garanzia.
massi252000
26/02/2024 | 13:44
Newbie
@paylover e sottoscrivo...
INCONTRA DONNE VICINO A TEUscito da poco dall'hunny bunny..
Macchine da guerra nucleare...ahaha
paylover
26/02/2024 | 23:44 26-35
Newbie
Che giornata quella di ieri a Bangkok…
Verso mezzogiorno mi sveglio, tempo di una doccia ed esco alla ricerca di figa.
Dato che l’ultima volta ad agosto 2023 mi ero trovato bene all’Hunny Bunny Massage, decido di tentarla nuovamente li.
I prezzi partono da THB 1’700 per un body to body (no Full service) per 40Min in stanza normale con una girl fino a THB 6’000 per un Nuru di due ore con DUE Girls.
I prezzi in dettaglio potete trovarli sul sito di “Un Italiano a Bangkok”: https://italianoabangkok.com/hunny-bunny/
Qui invece trovate le foto di qualche ragazza presente(alcune non sono sul sito): https://www.hunnybunnybkk.com/ladies
Entro nel locale, al mio arrivo semivuoto, non appena la Mamasan mi vede entrare suona la campanella ed ecco che una decina di ragazze appaiono da non capisco bene dove e si mettono sull’attenti. La Mamasan mi elenca i nomi delle ragazze e le opzioni disponibili. Questa volta opto per una stanza VIP con Jacuzzi con una ragazza per 1 ora al prezzo di THB 2’000.
Scelgo “Lolita” (nome imbarazzantissimo). La coniglietta, 23enne, tatuata con la frase “i’m waiting for you here” scritto in caratteri cinesi, si rivela un’ottima professionista nell’arte dei similmassaggi.
Dopo il primo Shot mi chiede quanti ne volessi fare ancora, ironicamente le dico “quattro almeno” e lei sorridente mi risponde (non chiaro se altrettamente ironica) “no problem my love”. Se qualcuno di voi dovesse riuscire nel fare quattro shot in un’ora dovrebbe dedicarsi a girare film porno con Rocco piuttosto che fare il GT a Bangkok.
Concludo con 2 shot ed esco soddisfatto.
Come confermato più tardi in serata anche da @massi252000 tutte le ragazze dell’hunny bunny penso che perseguano un ottimo Coaching di Onboarding all’assunzione da parte del locale. Si danno davvero da fare senza sosta alcuna.
Verso le 16:00 rientro in Hotel per riprendermi dalla pornoguerra appena combattuta.
Intorno alle 20:30 esco per una cena al Rib Room, uno Steakhouse all’ultimo piano del mio Hotel. Vista spettacolare, carne ottima e un’ampia scelta di vini. Prezzo di conseguenza a livelli europei. Danno da THB 3’500.
Alle 22:00 mi sento con @showstopper85 ed insieme a @massi252000 decidiamo di andare al Lusty Lady Bar, purtroppo la situazione non era decisamente ai livelli dell’estate scorsa. Poche ragazze presenti, ancora meno clienti. Comunque ottimi drink e clima tranquillo per iniziare la serata.
Qualche Gin-Tonic e Sambuca più tardi usciamo per fermarci ancora all’Oskar Bar.
Situazione Freelance migliore di qualche giorno prima, beviamo un altro paio di drink quando una ragazza fuori dal locale mi saluta dalla finestra…era la Vietnamita prelevata dal MIXX due giorni prima.
Ragazza con cui sono stato bene ma decisamente troppo appiccicosa e non volevo più volerci nulla a che fare.
Chiaramente entra e viene da me per dirmi “you didn’t wrote me” con la faccia da ragazza delusa dal mio comportamento da spezzacuori. Insistemente cerca ancora una volta di farsi aggiungere dal mio account Line. Purtroppo sull’app di Line esce “Errore sconosciuto”, probabilmente perchè era già stata aggiunta ai contatti due sere fa?! dopo circa 10 tentativi consecutivi le do il mio Whatsapp e la informo che stasera purtroppo per lei non avrei avuto assolutamente tempo ma mi sarei fatto sentire. Si certo…bloccata anche su Whatsapp in meno di mezzo secondo la sanguisuga.
Usciamo anche dall’Oskar e ci dirigiamo verso Nana Plaza per andare sul classico: Billboard.
Locale che anche questa sera è pieno, di fortuna riusciamo a trovare tre posti liberi sotto il palco centrale.
All’1:30 prelevo una ragazza con cui ero stato già 4 mesi fa per uno Short Time.
Prezzo Standard di THB 4’000+700 BF.
Nonostante fosse un po’ tanto “allegra” non delude e mi regala un’ottima prestazione senza fretta.
Colgo l’occasione per ringraziare della compagnia @massi25200 che oggi parte alla conquista delle gnocche di Phuket.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmassi252000
27/02/2024 | 03:39
Newbie
@paylover ciao ragazzo,sono contento che questa volta hai ottenuto una buona prestazione dalla tua girl del billboard,ricambio il ringraziamento per le 2 serate passate qui a bkk a te ed @showstopper85.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE' stato un piacere,alla prossima.
P.S.come hai gia' detto ora sono in aeroporto,direzione phuket
paylover
27/02/2024 | 22:39 26-35
Newbie
Ieri giornata dettata da spostamenti logistici e perlustrazione di varie gnocche in quel di Bangkok.
Nonostante ormai sia qui da tre giorni il “Jet-Lag” ( o magari solo l’abuso di alcol e le serate non poco spinte che finiscono sempre dopo le 2:00…) mi tormenta. Riesco ad alzarmi a fatica verso le 11:00.
Preparo al volo le valige e mi sposto verso il Park Hyatt Hotel a Bangkok dove ho prenotato una notte, giusto perché mi piace sperimentare nuovi possibili alloggi per un futuro ritorno nella città della gnocca e perchè il Landmark, dov’ero stato le prime tre notti, attualmente è in ristrutturazione (si entra tramite una stradina in cantiere…) e per quanto la posizione sia davvero ottima è ormai un po’ datato.
Non voglio spendere troppe parole sul Park Hyatt a livello di struttura, andate a vedere su Tripadvisor. È un 5 stelle top tier dell’omonimo Gruppo.
Per quanto mi sia stato, giustamente, sconsigliato per via della posizione voglio spezzare una lancia a favore:
Pomeriggio passato in piscina a cercare una gnocca sui vari siti di FL/Escort.
Con Fiwfans non mi trovo, per me troppo complicato, troppi intermediari vari ed è completamente in Thailandese, la traduzione automatica di Google è piuttosto fuorviante (fa sbellicare dalle risate a dir la verità).
Ho dovuto utilizzare la versione web perchè su iOS l’app non mi da la possibilità della traduzione automatica (su Android a quanto pare ho visto di si) o magari sono troppo scemo io, anche probabile.
Alle poche che ho scritto o non c’erano o non facevano outcall e di conseguenza mi sarei dovuto trasferire dall’altra parte di Bangkok.
Su smooci trovo solo over 30 e sui vari siti di escort qualche figa c’è ma a prezzi esagerati di THB 10-30k per due ore.
Quindi scrivo alla GoGo lady della sera prima al Billboard, in meno di mezzo secondo mi risponde che ci sarebbe stata. Perfetto.
Concordiamo per uno ST a THB 4’000.
Viene direttamente al mio hotel e mi scrive di andarla a prelevare all’entrata.
Al piano terra era seduta un’altra ragazza, da dietro praticamente identica (non che ci voglia molto), io tutto convinto la saluto e quando si gira mi accorgo che non è la mia gnocca…lei mi aspettava fuori, non dentro. Cazzo!
Vabbè chiedo scusa e rientro con la Girl giusta, quell’altra mi guarda alquanto stranita (sicuramente avrà capito tutto, probabilmente anche lei era una mignotta), che figura di merda😂.
Scopata su tutti i mobili disponibili, una macchina da guerra.
Più tardi lei mi confessa che sta elaborando un cliente tedesco per farsi mettere in pensione, tra poco dovrebbe versargli 10 milioni di THB. Spero tutto ció non sia vero (anche se mi ha mostrato la foto di lui e le chat…). Evito i commenti, entrambi i partiti ne meriterebbero alcuni poco elogianti.
Durante la prestazione purtroppo il suo top si è stropicciato (leggermente) e mi chiede il ferro da stiro… le faccio notare che tra meno di un’ora sarà a ballare mezza nuda su un palco e che non credo che al potenziale cliente importi del suo top, ma nulla si mette a stirare sul mio letto😂. Valle a capire…
La mando via e mi addormento per risvegliarmi verso le 23, giusto in tempo per un altro giro in Nana.
Faccio una toccata e fuga, giro qualche GoGo, mi fermo al Mandarin, un Gogo al primo piano alto del Nana Plaza, primo locale sulla destra entrando al Nana svoltando a destra e salendo le scale mobili.
Magari l’ora o il fatto che il Billboard attira tutti i clienti, mi ritrovo molte ragazze carine e giovani nel locale e pochi clienti.
C’è da dire che sia le Mamasan ma anche le ragazze stesse mettono molta pressione al cliente e ogni tre per due una ragazza si ferma e chiede un Ladydrink senza che il cliente abbia chiesto nulla al Mandarin. Cosa che rende l’esperienza e l’atmosfera poco tranquilla e ti spinge ad uscire…se non ci fosse la gnocca.
Dopo aver rifiutato una decina di ragazze a me presentatesi trovo una con cui posso esercitare l’arte del Barfine.
Concordiamo per uno ST da THB 4’000+1’000 di BF. Prezzi penso ormai allineati in tutta Nana Pl.
Lei si comporta alla grande, scopatona alla finestra con vista sulla Skyline di Bangkok. Spettacolare.
Per ora è tutto, al prossimo giro di ruota!
paylover
29/02/2024 | 19:49 26-35
Newbie
Ancora indeciso se andare a vedere la situazione a Pattaya per un giorno, alla fine decido di rimanere a Bangkok che ormai conosco e ho la garanzia di trovarmi bene.
Dopo una spettacolare colazione al Park Hyatt devo quindi trovare la sistemazione per le ultime due notti.
Volevo stare più vicino possibile a Nana Plaza e trovo un’hotel di recentissima costruzione ad un prezzo ottimo di cui non avevo mai sentito parlare.
Si trova di fronte al Novotel ed Ibis in Soi2.
Il suo nome è Maison Hotel, un 5 stelle che attualmente si trova ancora abbastanza facilmente su Agoda per circa 55-65 Euro a notte.
https://www.agoda.com/sl/HW0gluasoe2
Ottima struttura, belle camere e soprattutto posizione perfetta per un GT. Lo preferisco al Landmark. Per chi se lo stesse chiedendo: è guest Friendly!
Quindi mi trasferisco al Maison Hotel, passo il pomeriggio a riposare in piscina.
La sera mi sento con @showstopper85 per andare a cena, ci troviamo da ElGaucho, un ottimo Steakhouse in Soi11 e diamo inizio ad un’altra serata che si rivelerà molto movimentata ma soprattutto molto divertente.
Preserata all’Oskar, dove mi ritrovo, ancora una volta, la ragazza del Vietnam scopata ad inizio vacanza…per fortuna questa volta ha capito che, dopo averla bloccata su più numeri di telefono, non volevo averci nulla a che fare.
Facciamo ancora una visita al Lusty Lady e purtroppo riceviamo conferma che la situazione non è decisamente più quella di qualche mese fa, poche ragazze e ancor meno clienti, peccato.
Più tardi irruzione allo Sugar per un giro di perlustrazione gnocca. Situazione non terribile che sembra migliorare più il tempo passa, verso l’1:30 iniziavano ad esserci freelance degne di un “how much?”.
Visitiamo anche il Bafros, Shisha Bar visitato perlopiù da ragazze e ragazzi Afro che peró non fa per noi.
Finiamo ancora una volta al Levels dove troviamo qualche Freelance carina, ma il problema rimane sempre che sono in gruppetti di amiche e quando riesci a staccarne una, questa ti chiede cifre imbarazzanti.
Nella sala fumatori del Levels veniamo approcciati da due freelances. Una era li da sola da quanto ho capito, l’altra (la mia) con un’amica che fino alla fine non abbiamo capito se fosse una donna od un uomo. Era impossibile da capire, addirittura su richiesta cambiava opinione lei/lui su a che genere appartenesse. Inzia a parlarmi di discorsi LGTBQ ecc…io ero interessato all’amica peró, ora mi tocca pure assorbire i suoi discorsi sulla parità dei sessi, in Thailandia poi, cazzo!
L’amica figa mi dice di essere di Phuket e che si trovava a Bangkok solo per un paio di giorni. Dopo diversi giri di parole al mio “how much?” mi spara “THB 10’000”, sticazzi…
Cerco di trattare e di elaborarla ancora un po’ ma il Levels era in chiusura. Loro vogliono andare in un’altra discoteca e anche noi dovevamo cercare un altro campo di battaglia. @showstopper85 prende il motorino insieme all’amica non meglio identificata ed io insieme all’altra prendiamo un TucTuc.
Ci ritroviamo nel sotterraneo di un’autorimessa dove c’è un Club: il Lucy Club. L’entrata costa THB 400 con un Drink incluso ma la situazione era imbarazzante, ci saranno stati si o no 4 persone. Beviamo l’ultimo Gin-Tonic, io cerco di trattare il prezzo per la signorina di Phuket, ma nulla da fare, questa voleva davvero 10k THB.
E fu così che, verso circa le 4:30 del mattino sulla strada di ritorno in Hotel riuscì a divenire membro del famigeratissimo “Club del millino”.
Non volendo tornare a casa a mani vuote, seduta all’entrata di un’altro hotel mi ritrovo una che di mestiere chiaramente non faceva la portinaia e al mio ultimo tentativo di “how much?”, mi risponde “1’500 Bath” chiudo a “1’000 Bath” e lei ci sta.
Premetto che non amo queste situazioni di mignotte raccattate da qualche parte ma dato l’orario era l’unica opzione, comunque mi ha regalato un’ottima prestazione.
Per il mio ultimo giorno a Bangkok andiamo sul classico con una cena da Hooters e un prelievo al Billboard insieme al solito @showstopper85 che ringrazio per le belle serate passate e l’ottima compagnia! Al prossimo giro di Sambuca e Gin-Tonic…!
Da domani mi tocca tornare a vivere di ricordi, alla prossima Bangkok!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshowstopper85
29/02/2024 | 19:54 36-50
Newbie
@paylover sei un grande, grazie a te per le serate, è stato un piacere e un divertimento vivere la nightlife di Bangkok insieme. Io domani andrò a Pattaya, chi è in zona mi mandi un messaggio che almeno ci facciamo una bevuta insieme. A te @paylover ti aspetto a Firenze per una bella bistecca e un ottimo vino. A presto e buon rientro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUnaBottaeVia
01/03/2024 | 01:36
Silver
Quando chiedono certe cifre (chiedere è lecito intendiamoci) io non contratto neanche ma gli rido in faccia divertito.
Questo ridicolizzare certe sue richieste ha un effetto devastante sulla sua autostima.
Mi viene da dire "non è più..."
Per capirci ho parlato con una ragazza delle pulizie nell'hotel dove ero prima.
Al mese (per la cronava si lamentava di questo) prendeva 9.000 bath.
Mi ha detto questo perchè cambiava hotel per uno stipendio adeguato di 12.000 bath.
Buona trombata a tutti.
paylover
01/03/2024 | 21:07 26-35
Newbie
@UnaBottaeVia
Sicuramente trovano chi accetta certi prezzi se no non li chiederebbero, così funziona il mercato…
Comunque alla fine di tutto mi sono divertito e per come la penso io, se la vuoi fare semplice conviene andare nei GoGo dove è tutto regolamentato. La ricerca della FL è più che altro un modo per passare una serata alternativa ai soliti Billboard e compagnia che, se visitati per 3/4 sere di fila, possono anche risultare noiosi per certi versi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMacGherart
02/03/2024 | 09:32
Newbie
@paylover l'importante è che ti sia divertito e che sia stato bene, tutto il resto (il partito nel millino, quelli che per 500 bath si scandalizzano, quelli che non è più la thailandia di 20 anni fa etc etc) serve a poco. Le disco da alternare ai gogo ci stanno, spesso la qualità è alta ma i prezzi lo sono altrettanto. Di sicuro con una FL puoi contrattare un minimo, cosa che nei gogo è molto raramente possibile e se ti prendi bene, gli incontri successivi, qualora avessi voglia di rivederla e ne valesse la pena, possono beneficiare di quache vantaggio in termini di rate e feeling. Ma come sempre ogni incontro è storia a sè a BKK. Io non vedo l'ora di tornare ma ho qualche tema da risolvere in patria prima di potermi dedicare di nuovo al mio hobby preferito
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV