RAGAZZE PRESENTI: 50-60, nazionalità di tutto e di più (addirittura una svedese!)
Di recensioni sul Golden Time ne ho già fatte parecchie, quindi non mi dilungherò sui dettagli. Segnalo solo alcune informazioni che penso possano essere di interesse per tutti.
1)
Nessuno mi ha fatto storie all’ingresso riguardo il mio essere italiano. Nessuno me lo ha nemmeno chiesto, però ormai la mia faccia non è più una novità da quelle parti, quindi non posso dire che sia un commento indicativo riguardo la nuova tendenza della direzione del Golden Time a non far entrare gli italiani.
2)
C’è stato un cambio di prezzi riguardo le prestazioni delle ragazze, che si sono ben guardati dal comunicarmi all’ingresso. Ora la mezzora aggiuntiva costa 50 euro e non più 25. Un gran peccato, perché la camera da un’ora la faccio (facevo, a questo punto) abbastanza regolarmente. L’ho scoperto al momento di pagare una ragazza, che ovviamente anche lei non mi aveva comunicato questo piccolo cambiamento. Non conosco i motivi di questa novità…che vogliano selezionare la clientela? In ogni caso, una novità per niente piacevole.
3)
Ho avuto un’esperienza spiacevole con una ragazza, Giorgiana dalla Moldavia. A parte che la signorina è abbastanza missilistica, nel senso che non ci mette nessun impegno e i baci promessi erano una presa per il culo, comunque sono venuti fuori ben altri problemi. Dopo circa 10-15 minuti di camera, al cambio di posizione, lei stessa nota del sangue sul preservativo, che ovviamente era suo. Si preoccupa tantissimo, esce dalla camera e immagino vada a controllarsi in bagno, dopodichè torna dopo qualche minuto e non fa che scusarsi, imbarazzatissima, anche perché a sentire lei, il ciclo le era venuto 10 giorni prima o giù di lì. Comunque mi propone di andare avanti, ma io tra questo incidente e il suo essere un bel missilone, avevo perso qualsiasi slancio. Le ho dato i suoi immeritati 50 euro e poi, in maniera molto civile e cordiale, ho fatto presente la cosa alla direzione. Non che mi aspettassi di riavere indietro i miei soldi, ma tutto quel che ho ricevuto è stato “mi dispiace molto, ma sono cose che succedono….è la natura” (insomma, il ciclo due volte al mese non mi risulta sia normale, ma tant’è). Visto il recente cambio di politica nei confronti degli italiani, ho deciso di tenere un basso profilo e non fare storie, tanto che all’uscita mi è stato detto “I’m glad that you are so cool about what happened”. Non ero cool neanche per il cazzo, ma ho lasciato perdere. Voi al posto mio cosa avreste fatto? Avreste protestato energicamente per riavere i soldi oppure ho fatto bene a star calmo?
Il resto è il solito Golden Time: un sacco di gente, una gran fumera nella sala centrale, cibo ottimo e abbondante, birra inclusa nel prezzo e tanta figa di livello…però stavolta ho avuto una certa rotazione di coglioni, il che di solito non accade. Solo un’ottima stanza finale con quella certezza che è Ema mi ha un po’ risollevato la giornata/serata.
Nota sul pernottamento: di solito sto all’Heide Camp Gastro, a un km circa dal locale (http://www.heide-camp-gastro.de/startseite.html) ma questa volta era per qualche motivo chiuso, quindi ho optato
per l’ostello, che sfortunatamente è abbastanza lontano. Non avevo particolare fretta e camminare non mi pesa, però sono comunque circa 5 km, quindi non il massimo. Ma, come si suol dire, bisogna saper fare di necessità virtù!
complimenti! bella recensione. strano che l'Heide camp fosse chiuso..... forse perchè è bassa stagione i proprietari vanno in vacanza, l'altro ostello come è al confronto come qualità e prezzi?
Si, credo anche io che i proprietari siano in vacanza, perchè dal 26 mi hanno detto che riaprono.
L'ostello è ottimo come strutture, oltretutto io ero l'unico ospite della camerata (forse dell'intera struttura!), quindi ho pagato una camerata ma praticamente ho usufruito di una singola! Ci vuole la tessera dell'hostelling international, altrimenti c'è un sovraprezzo di 3,5 euro. La colazione è inclusa nel prezzo, ma essendomi io alzato alle 11, me la sono persa. Come dicevo, è piuttosto lontano dal locale, quindi i poco avvezzi a camminare dovranno usfruire del taxi.
@thor86 dispiace per la disavventura cmq potevi fare solo BJ, soldi indietro non te li da nessuno... che ci vuoi fare potevi spiegare piuttosto la disavventura di alcuni tuoi connazionale che vengono rimbalzati e in base a quali criteri fanno la selezione. Cmq visto l'aumento di prezzo speriamo che gli altri Fkk della zona rimangano con l'ora a 75 euro o al max ad 80.
La prima camera è andata molto bene, nonostante la sorpresa finale di dover pagare 100 euro per un'ora, invece che 75 come pensavo. Ma con quella ragazza andavo sul sicuro, ci ero già stato un paio di volte e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni...è una di quelle due o tre che appena la vedo, la porto in camera prima ancora di salutarla
:-D
La seconda meno, c'è questa bulgara che si chiama Monica, di viso bruttino, fisico ok, ma nulla di eccezionale. Ci ero già stato ed è estremamente simpatica ed alla mano e in camera non si risparmia. Da quel punto di vista è ottima, però non è che mi eccitasse poi molto. Ti chiederai perchè ci sono andato...bhe, mi ha braccato mentre guardavo un lesbo-show ed ero talmente ingrifato che mi sarei portato in camera qualunque cosa!
La terza è stato il disastro con Giorgiana e la quarta con la mia vecchia conoscenza Ema, con la quale sono stato in diverse occasioni e non mi ha mai deluso (oltre ad avere un corpo che mi tira scemo)
La svedesina purtroppo non l'ho vista, me lo ha detto un tizio con cui ho scambiato due chiacchiere a tarda serata, ma a quanto pare aveva già levato le tende.
Nazionalità in ordine casuale: romania, bulgaria, ungheria, russia, ucraina, moldavia, repubblica dominicana, thailandia (una sola, vecchia e brutta), Italia, germania, turchia e poi non so, non è che ho chiesto a tutte
Complimenti @thor86 . Come al solito bella recensione, molto utili gli ultimi aggiornamenti visto che fra due settimane sarò in NRW e una tappa al GT è sicura.
Peccato per la variazione del prezzo della mezzora extra, si saranno adeguati ad altri FKK della zona, 75 € per 1h era un gran rapporto qualità/prezzo.
Anch'io le volte che sono stato al GT non ho mai avuto problemi ad entrare, magari mi avranno scambiato per un tedesco visto che arrivavo con auto a noleggio con targa tedesca e come carnagione sono più vicino ai nordici che ai mediterranei. Poi ci aggiungi qualche parola di tedesco, almeno un "guten tag" e qualcosaltro lo so dire, oltre ad un atteggiamento da persona posata e non da italiota casinaro che si riconosce da 1 km di distanza e problemi non ce ne sono mai stati.
Peccato per le esperienze non proprio positive in alcune camere, comunque può anche andare male una volta, ma il bello del GT è che non mancano le opportunità per rimediare e con Emma posso dire anch'io che si va sul sicuro \m/
Dicevo così perchè a qualcuno è capitato di essere scambiato per turco, poi spiegando che erano italiani sono entrati. Personalmente non ho mai avuto la controprova, perchè sono sempre entrato senza nessun problema, il motivo non lo so, stavo solo ipotizzando. Comunque non penso che ce l'abbiano con gli italiani ma ce l'hanno con i casinisti, visto anche che c'è la birra gratis e vogliono prevenire problemi con gente ubriaca e troppo esuberante.
Si, Bella (nome vero non lo so e non ho indagato), non bellissima, ma per avere 35 anni ha ancora un gran fisico. Testata in due occasioni diverse, nulla di trascendentale, ma una che nel suo lavoro ci mette impegno
Entrambe quelle citate da te non mi hanno mai convinto. Sono senza dubbio tra le più belle, in particolare Sabrina, ma da Samya diverse persone mi hanno detto di stare alla larga a meno che non fossi interessato a scopare una bambola gonfiabile, mentre Sabrina l'ho testata e per quanto potrebbe anche essere la più figa là dentro, non è che mi abbia detto poi granchè. Però è talmente topa, che ogni volta ci faccio un pensierino! Per fortuna ce ne sono tante altre validissime, vedi Dia, Elektra, Olga, Ivy (che però non ho visto di recente) e via discorrendo.
Vedo che Emma è apprezzata un po' da tutti! La prossima volta le porterò i saluti degli Gnoccatraveller tutti! :-))
@Ilpoetadeibordelli tu ridi, ma @Pendolino potrebbe avere ragione! Non ho mai visto un turco al Golden Time ed è possibile che se vedono uno di carnagione un po' scura si mettano sulla difensiva. Hanno talmente tanti clienti che se lo possono permettere, tanto per ognuno che si incazza ce n'è un'altro che non aspetta altro che entrare.
per l'italiana mi sembrava che il nome e l'età fossero diversi: è castana con gli occhi celesti e ti ha mica detto che vive nella vicina Olanda e che ha vissuto in Scozia?
Emma è una bionda con un fisico magro filiforme spettacolare con un culo e delle tette bellissimi che sta sempre sugli sgabelli centrali fronte bancone del bar?
@strutter Ti riferisci a camilla allora! Abita in Olanda ma è nata in Scozia da entrambi i genitori italiani. L'ho vista una volta sola, una persone estremamente intelligente, tanto che in più di un'occasione mi sono chiesto cosa ci facessi li! Comunque anche lei di origini napoletane.
Invece, la tua descrizione non risponde alla Emma che intendo io. Bulgara, 22 anni, mora, occhiali (non sempre), seno prorompente, fisico pieno e sodo, certo non filiforme. Parla italiano decentemente e spesso va in giro completamente nuda
Camilla! è vero! corrisponde a quanto descrivi sì......... ragazza molto intelligente e con cui ho fatto una bellissima camera....culo strepitoso e sporgente, cosa ci fa lì? soldi! mi ha risposto lei nella casetta di legno fuori dove siamo stati
per quanto riguarda Emma allora mi sbaglio con un'altra anche perchè quella che dico io ha un girovita a vespa (così si dice?) me la ricordo con il tanga rosso ma è passato oramai diverso tempo.......... purtroppo!.......... ahhhhhhh! non avessi questa situazione finanziaria di m.... a bloccarmi mi fionderei subito al loro dolce ricordo!
@thor86 e chi s'incazza allo yinyang mi sono scopato una superfica che me la sognavo da tempo :-)) :-)) :-)) un'altra mi manda le sue foto sconce su whatsup
:-)) :-)) ho fatto tante belle camere nessun missile non ho spaccato nessuna bottiglia né incediato nulla né fatto a botte con nessuno :-)) :-)) !!
sono altri i motivi per incazzarsi fica ce n'é in abbondanza per fortuna
:-)) :-)) :-)) voi difendete i locali io me ne sbatto sono un navigatore!!! Scopo e me la rido!!! Se mi andasse sempre cosí mi cacciassero altre 1000 volte :-)) :-)) :-))
Non vogliono turchi e italiani?Ma sono dei grandi neppure io ce li vorrei,una cosa che apprezzo degli fkk tedeschi e' l'aria di tranquillità e rilassatezza che si respira, a differenza di quelli austriaci invasi da italiani che urlano e sbraitano neppure fossimo allo stadio.Fortunatamente o purtroppo lo sono pure io italiano,ma certi comportamenti proprio non li sopporto,ma parlare a voce bassa no?
Non intendevo dire che tu ti sei incazzato, nè che tu sia un casinista (come potrei? Non ti conosco) e non volevo difendere nessuno, anzi, certi atteggiamenti danno fastidio anche a me, seppure non diretti alla mia persona. Però in generale al Golden Time mi sono sempre trovato bene e non ho intenzione di smettere di frequentarlo. A proposito, visto che accenni alla cosa...com'è che convinci le ragazze a darti il loro numero?
@strutter che la ragione per cui Camilla lavora al GT fossero i soldi è evidente, semplicemente mi aveva colpito la sua brillantezza e penso che una persona con una testa così potrebbe puntare in alto anche in altri ambiti. Comunque sia, scelta sua, guadagna un sacco di soldi e fino a prova contraria ha ragione lei!
@Vincenzo17 Dia è alta, molto magra, culo eccellente, seno notevole (rifatto, io l'ho vista prima che se lo rifacesse e in effetti ci ha guadagnato parecchio nel cambio) e sta quasi sempre al palo della lap dance o ai divanetti nelle vicinanze. Dice di essere Ucraina, ma di recente è venuto fuori che è mezza ucraina e mezza rumena. Non mi stupirebbe se fosse rumena al 100%, ma non mi interessa. Parla italiano molto bene perchè ha vissuto in Italia per molti anni, dove la sua famiglia vive tuttora. E' molto divertente e sfacciata.
@thor86 che domande mi fai ? :-)) :-)) :-)) Io sono un poeta leggo una mia poesia e qualcuna mi lascia il suo contatto :-)) :-)) :-))
Cmq bisognerebbe fare tutto un discorso alcune lo fanno solo per "marketing" e fidelizzare il cliente. A me è capitato 3 volte e sono sempre state loro a darmelo, non ho mai chiesto niente nè chiedo niente.
per quanto riguarda Camilla, bisogna vedere se ha le reali possibilità per puntare in alto in altri ambiti......... la società di oggi è diventata sempre più competitiva in tutti i settori e quindi non è facile concretamente realizzare anche le aspettative, magari hai una gran testa ma anche un gran fisico e finchè sei giovane decidi di sfruttare quest'ultimo alla grande finchè puoi o finchè ti va
@strutter Ovvio, era tanto per parlare. Semplicemente mi aveva particolarmente colpito per la sua conversazione brillante e interessante, dalla quale si capiva che ha una bella testa, tutto qui
sì, sono pienissimamente d'accordo con te: te pensa che l'ho conosciuta ed iniziato a parlarci per caso nelle panche del ristorante fuori sotto il tendone nel giardino all'aperto, eravamo uno di fronte all'altra e proprio la conversazione brillante mi ha arrapato intellettualmente oltre che per i suoi attributi e convinto a chiederle di andare in camera subito dopo aver mangiato! è stata una sessione che è durata nella casetta di legno fuori in giardino ben più di due ore! culo strepitoso oltre che gran cervello! ricordo che ero infoiatissimo!
Il Golden Time non tradisce mai. Però l'ultima volta che ci sono stato era inizio
Ottobre ed era mercoledì, molte ragazze, e parlando con loro mi ero accorto che già qualcuna chiedeva 50 euri per la mezzora in più, li per lì non cio fatto caso perche erano solo le rumene che lo proponevano.... ma ora è un dato di fatto.
Cmq durante la settimana mancano molte delle migliori secondo me.
é vero che diverse chiedevano 50 euro per la mezz'ora in più da tempo (e, ti contraddico, non solo rumene. Anzi, nessuna rumena mi ha mai fatto questo tipo di richiesta), ma adesso è diventata prassi del locale, quindi avvallata dalla direzione.
Io sono stato al GT sia in settimana che nel weekend e onestamente tutta questa differenza non l'ho vista. Sicuramente nel WE c'è più scelta, ma la differenza secondo me non è così evidente
Secondo me i giorni morti dipendono più dal periodo dell'anno che dal giorno della settimana. Questo al Golden Time, so di tanti altri locali che sono molto meglio o molto peggio a seconda del giorno della settimana.
Poi può anche darsi che hai avuto sfortuna, eh? Definisci giorno morto, così per capire.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Thor86
25/11/2014 | 15:00
Silver
COSTO INGRESSO: 60 euro
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Youth Hostel Bruggen, 26 euro in camerata mista http://www.jugendherberge.de/en/youth-hostels/brueggen439/portrait
COSTO CAMERA STANDARD e EXTRA: 50 euro 30 min – 50 euro 30 min aggiuntivi – 25 euro extra (tranne anale, che non ho mai chiesto)
SITO INTERNET LOCALE: http://www.goldentime.de/
RAGAZZE PRESENTI: 50-60, nazionalità di tutto e di più (addirittura una svedese!)
Di recensioni sul Golden Time ne ho già fatte parecchie, quindi non mi dilungherò sui dettagli. Segnalo solo alcune informazioni che penso possano essere di interesse per tutti.
1)
Nessuno mi ha fatto storie all’ingresso riguardo il mio essere italiano. Nessuno me lo ha nemmeno chiesto, però ormai la mia faccia non è più una novità da quelle parti, quindi non posso dire che sia un commento indicativo riguardo la nuova tendenza della direzione del Golden Time a non far entrare gli italiani.
2)
C’è stato un cambio di prezzi riguardo le prestazioni delle ragazze, che si sono ben guardati dal comunicarmi all’ingresso. Ora la mezzora aggiuntiva costa 50 euro e non più 25. Un gran peccato, perché la camera da un’ora la faccio (facevo, a questo punto) abbastanza regolarmente. L’ho scoperto al momento di pagare una ragazza, che ovviamente anche lei non mi aveva comunicato questo piccolo cambiamento. Non conosco i motivi di questa novità…che vogliano selezionare la clientela? In ogni caso, una novità per niente piacevole.
3)
Ho avuto un’esperienza spiacevole con una ragazza, Giorgiana dalla Moldavia. A parte che la signorina è abbastanza missilistica, nel senso che non ci mette nessun impegno e i baci promessi erano una presa per il culo, comunque sono venuti fuori ben altri problemi. Dopo circa 10-15 minuti di camera, al cambio di posizione, lei stessa nota del sangue sul preservativo, che ovviamente era suo. Si preoccupa tantissimo, esce dalla camera e immagino vada a controllarsi in bagno, dopodichè torna dopo qualche minuto e non fa che scusarsi, imbarazzatissima, anche perché a sentire lei, il ciclo le era venuto 10 giorni prima o giù di lì. Comunque mi propone di andare avanti, ma io tra questo incidente e il suo essere un bel missilone, avevo perso qualsiasi slancio. Le ho dato i suoi immeritati 50 euro e poi, in maniera molto civile e cordiale, ho fatto presente la cosa alla direzione. Non che mi aspettassi di riavere indietro i miei soldi, ma tutto quel che ho ricevuto è stato “mi dispiace molto, ma sono cose che succedono….è la natura” (insomma, il ciclo due volte al mese non mi risulta sia normale, ma tant’è). Visto il recente cambio di politica nei confronti degli italiani, ho deciso di tenere un basso profilo e non fare storie, tanto che all’uscita mi è stato detto “I’m glad that you are so cool about what happened”. Non ero cool neanche per il cazzo, ma ho lasciato perdere. Voi al posto mio cosa avreste fatto? Avreste protestato energicamente per riavere i soldi oppure ho fatto bene a star calmo?
Il resto è il solito Golden Time: un sacco di gente, una gran fumera nella sala centrale, cibo ottimo e abbondante, birra inclusa nel prezzo e tanta figa di livello…però stavolta ho avuto una certa rotazione di coglioni, il che di solito non accade. Solo un’ottima stanza finale con quella certezza che è Ema mi ha un po’ risollevato la giornata/serata.
Nota sul pernottamento: di solito sto all’Heide Camp Gastro, a un km circa dal locale (http://www.heide-camp-gastro.de/startseite.html) ma questa volta era per qualche motivo chiuso, quindi ho optato
per l’ostello, che sfortunatamente è abbastanza lontano. Non avevo particolare fretta e camminare non mi pesa, però sono comunque circa 5 km, quindi non il massimo. Ma, come si suol dire, bisogna saper fare di necessità virtù!
http://www.jugendherberge.de/en/youth-hostels/brueggen439/portrait
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
25/11/2014 | 15:50
Gold
@Thor86
complimenti! bella recensione. strano che l'Heide camp fosse chiuso..... forse perchè è bassa stagione i proprietari vanno in vacanza, l'altro ostello come è al confronto come qualità e prezzi?
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEThor86
25/11/2014 | 15:56
Silver
@strutter
Si, credo anche io che i proprietari siano in vacanza, perchè dal 26 mi hanno detto che riaprono.
L'ostello è ottimo come strutture, oltretutto io ero l'unico ospite della camerata (forse dell'intera struttura!), quindi ho pagato una camerata ma praticamente ho usufruito di una singola! Ci vuole la tessera dell'hostelling international, altrimenti c'è un sovraprezzo di 3,5 euro. La colazione è inclusa nel prezzo, ma essendomi io alzato alle 11, me la sono persa. Come dicevo, è piuttosto lontano dal locale, quindi i poco avvezzi a camminare dovranno usfruire del taxi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
25/11/2014 | 16:26
Gold
@Thor86
sì, ma il costo per camera quanto è all'ostello?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThor86
25/11/2014 | 16:28
Silver
Io ho pagato 22,90 per un letto in una camerata, più i 3,5 se non hai la tessera. Credo che abbiano anche delle singole e doppie, ma non so i prezzi
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore20032
25/11/2014 | 16:53
Silver
@thor86 dispiace per la disavventura cmq potevi fare solo BJ, soldi indietro non te li da nessuno... che ci vuoi fare potevi spiegare piuttosto la disavventura di alcuni tuoi connazionale che vengono rimbalzati e in base a quali criteri fanno la selezione. Cmq visto l'aumento di prezzo speriamo che gli altri Fkk della zona rimangano con l'ora a 75 euro o al max ad 80.
Disattivate il mio account.Grazie.
Vincenzo17
25/11/2014 | 17:42
Newbie
@Thor86 bella race :)
Le altre camere come sono andate?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThor86
25/11/2014 | 19:04
Silver
@Vincenzo17
La prima camera è andata molto bene, nonostante la sorpresa finale di dover pagare 100 euro per un'ora, invece che 75 come pensavo. Ma con quella ragazza andavo sul sicuro, ci ero già stato un paio di volte e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni...è una di quelle due o tre che appena la vedo, la porto in camera prima ancora di salutarla
:-D
La seconda meno, c'è questa bulgara che si chiama Monica, di viso bruttino, fisico ok, ma nulla di eccezionale. Ci ero già stato ed è estremamente simpatica ed alla mano e in camera non si risparmia. Da quel punto di vista è ottima, però non è che mi eccitasse poi molto. Ti chiederai perchè ci sono andato...bhe, mi ha braccato mentre guardavo un lesbo-show ed ero talmente ingrifato che mi sarei portato in camera qualunque cosa!
La terza è stato il disastro con Giorgiana e la quarta con la mia vecchia conoscenza Ema, con la quale sono stato in diverse occasioni e non mi ha mai deluso (oltre ad avere un corpo che mi tira scemo)
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
25/11/2014 | 19:26
Gold
Com'era la svedesina ? Altre nazionalita' presenti ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Thor86
25/11/2014 | 19:35
Silver
La svedesina purtroppo non l'ho vista, me lo ha detto un tizio con cui ho scambiato due chiacchiere a tarda serata, ma a quanto pare aveva già levato le tende.
Nazionalità in ordine casuale: romania, bulgaria, ungheria, russia, ucraina, moldavia, repubblica dominicana, thailandia (una sola, vecchia e brutta), Italia, germania, turchia e poi non so, non è che ho chiesto a tutte
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
25/11/2014 | 21:01
Gold
@Thor86
l'italiana è di napoli?
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEVincenzo17
25/11/2014 | 22:05
Newbie
Con Emma non sbagli mai
=D>
una delle mie preferite insieme a Samaya (la finta colombiana) e Sabrina (rumena,bionda,bassina con una grossa rosa rossa tatuata sul fianco
:X )
Pendolino
25/11/2014 | 22:24
Newbie
Complimenti @thor86 . Come al solito bella recensione, molto utili gli ultimi aggiornamenti visto che fra due settimane sarò in NRW e una tappa al GT è sicura.
Peccato per la variazione del prezzo della mezzora extra, si saranno adeguati ad altri FKK della zona, 75 € per 1h era un gran rapporto qualità/prezzo.
Anch'io le volte che sono stato al GT non ho mai avuto problemi ad entrare, magari mi avranno scambiato per un tedesco visto che arrivavo con auto a noleggio con targa tedesca e come carnagione sono più vicino ai nordici che ai mediterranei. Poi ci aggiungi qualche parola di tedesco, almeno un "guten tag" e qualcosaltro lo so dire, oltre ad un atteggiamento da persona posata e non da italiota casinaro che si riconosce da 1 km di distanza e problemi non ce ne sono mai stati.
Peccato per le esperienze non proprio positive in alcune camere, comunque può anche andare male una volta, ma il bello del GT è che non mancano le opportunità per rimediare e con Emma posso dire anch'io che si va sul sicuro \m/
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
Viaggiatore20032
25/11/2014 | 22:32
Silver
Si @pendolino tu con la faccia ariana puoi entrare
noi con la faccia di caxxo non ci fanno entrare :-)) :-)) :-)) come direbbe totó ma mi faccia il piacere :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
Pendolino
25/11/2014 | 22:43
Newbie
@Ilpoetadeibordelli
Dicevo così perchè a qualcuno è capitato di essere scambiato per turco, poi spiegando che erano italiani sono entrati. Personalmente non ho mai avuto la controprova, perchè sono sempre entrato senza nessun problema, il motivo non lo so, stavo solo ipotizzando. Comunque non penso che ce l'abbiano con gli italiani ma ce l'hanno con i casinisti, visto anche che c'è la birra gratis e vogliono prevenire problemi con gente ubriaca e troppo esuberante.
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
Viaggiatore20032
25/11/2014 | 22:54
Silver
http://www.youtube.com/watch?v=Bof5FUYZTk0 :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
Thor86
26/11/2014 | 01:02
Silver
@strutter
Si, Bella (nome vero non lo so e non ho indagato), non bellissima, ma per avere 35 anni ha ancora un gran fisico. Testata in due occasioni diverse, nulla di trascendentale, ma una che nel suo lavoro ci mette impegno
@Vincenzo17
Entrambe quelle citate da te non mi hanno mai convinto. Sono senza dubbio tra le più belle, in particolare Sabrina, ma da Samya diverse persone mi hanno detto di stare alla larga a meno che non fossi interessato a scopare una bambola gonfiabile, mentre Sabrina l'ho testata e per quanto potrebbe anche essere la più figa là dentro, non è che mi abbia detto poi granchè. Però è talmente topa, che ogni volta ci faccio un pensierino! Per fortuna ce ne sono tante altre validissime, vedi Dia, Elektra, Olga, Ivy (che però non ho visto di recente) e via discorrendo.
Vedo che Emma è apprezzata un po' da tutti! La prossima volta le porterò i saluti degli Gnoccatraveller tutti! :-))
@Ilpoetadeibordelli tu ridi, ma @Pendolino potrebbe avere ragione! Non ho mai visto un turco al Golden Time ed è possibile che se vedono uno di carnagione un po' scura si mettano sulla difensiva. Hanno talmente tanti clienti che se lo possono permettere, tanto per ognuno che si incazza ce n'è un'altro che non aspetta altro che entrare.
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
26/11/2014 | 01:16
Gold
@Thor86
per l'italiana mi sembrava che il nome e l'età fossero diversi: è castana con gli occhi celesti e ti ha mica detto che vive nella vicina Olanda e che ha vissuto in Scozia?
Emma è una bionda con un fisico magro filiforme spettacolare con un culo e delle tette bellissimi che sta sempre sugli sgabelli centrali fronte bancone del bar?
Thor86
26/11/2014 | 01:31
Silver
@strutter Ti riferisci a camilla allora! Abita in Olanda ma è nata in Scozia da entrambi i genitori italiani. L'ho vista una volta sola, una persone estremamente intelligente, tanto che in più di un'occasione mi sono chiesto cosa ci facessi li! Comunque anche lei di origini napoletane.
Invece, la tua descrizione non risponde alla Emma che intendo io. Bulgara, 22 anni, mora, occhiali (non sempre), seno prorompente, fisico pieno e sodo, certo non filiforme. Parla italiano decentemente e spesso va in giro completamente nuda
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVincenzo17
26/11/2014 | 01:36
Newbie
@Thor86 la prossima volta devo capire chi é Dia,ho letto spesso commenti su di lei. Me la puoi descrivere?! :D
@strutter Bella é di Pompei,bel fisichetto tutto naturale e molto elegante nelle movenze..un giretto con lei si deve fare anche per farsi due risate!
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
26/11/2014 | 01:47
Gold
@Thor86
Camilla! è vero! corrisponde a quanto descrivi sì......... ragazza molto intelligente e con cui ho fatto una bellissima camera....culo strepitoso e sporgente, cosa ci fa lì? soldi! mi ha risposto lei nella casetta di legno fuori dove siamo stati
per quanto riguarda Emma allora mi sbaglio con un'altra anche perchè quella che dico io ha un girovita a vespa (così si dice?) me la ricordo con il tanga rosso ma è passato oramai diverso tempo.......... purtroppo!.......... ahhhhhhh! non avessi questa situazione finanziaria di m.... a bloccarmi mi fionderei subito al loro dolce ricordo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore20032
26/11/2014 | 03:04
Silver
@thor86 e chi s'incazza allo yinyang mi sono scopato una superfica che me la sognavo da tempo :-)) :-)) :-)) un'altra mi manda le sue foto sconce su whatsup
:-)) :-)) ho fatto tante belle camere nessun missile non ho spaccato nessuna bottiglia né incediato nulla né fatto a botte con nessuno :-)) :-)) !!
sono altri i motivi per incazzarsi fica ce n'é in abbondanza per fortuna
:-)) :-)) :-)) voi difendete i locali io me ne sbatto sono un navigatore!!! Scopo e me la rido!!! Se mi andasse sempre cosí mi cacciassero altre 1000 volte :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
ivan_drago
26/11/2014 | 08:28
Gold
Non vogliono turchi e italiani?Ma sono dei grandi neppure io ce li vorrei,una cosa che apprezzo degli fkk tedeschi e' l'aria di tranquillità e rilassatezza che si respira, a differenza di quelli austriaci invasi da italiani che urlano e sbraitano neppure fossimo allo stadio.Fortunatamente o purtroppo lo sono pure io italiano,ma certi comportamenti proprio non li sopporto,ma parlare a voce bassa no?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
TITANO
26/11/2014 | 08:53
Gold
Se vuoi il VERO clima da FKK devi andare in NRW. C'è poco da fare.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Thor86
26/11/2014 | 10:20
Silver
@ilpoetadeibordelli
Non intendevo dire che tu ti sei incazzato, nè che tu sia un casinista (come potrei? Non ti conosco) e non volevo difendere nessuno, anzi, certi atteggiamenti danno fastidio anche a me, seppure non diretti alla mia persona. Però in generale al Golden Time mi sono sempre trovato bene e non ho intenzione di smettere di frequentarlo. A proposito, visto che accenni alla cosa...com'è che convinci le ragazze a darti il loro numero?
@strutter che la ragione per cui Camilla lavora al GT fossero i soldi è evidente, semplicemente mi aveva colpito la sua brillantezza e penso che una persona con una testa così potrebbe puntare in alto anche in altri ambiti. Comunque sia, scelta sua, guadagna un sacco di soldi e fino a prova contraria ha ragione lei!
@Vincenzo17 Dia è alta, molto magra, culo eccellente, seno notevole (rifatto, io l'ho vista prima che se lo rifacesse e in effetti ci ha guadagnato parecchio nel cambio) e sta quasi sempre al palo della lap dance o ai divanetti nelle vicinanze. Dice di essere Ucraina, ma di recente è venuto fuori che è mezza ucraina e mezza rumena. Non mi stupirebbe se fosse rumena al 100%, ma non mi interessa. Parla italiano molto bene perchè ha vissuto in Italia per molti anni, dove la sua famiglia vive tuttora. E' molto divertente e sfacciata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
26/11/2014 | 14:17
Silver
@thor86 che domande mi fai ? :-)) :-)) :-)) Io sono un poeta leggo una mia poesia e qualcuna mi lascia il suo contatto :-)) :-)) :-))
Cmq bisognerebbe fare tutto un discorso alcune lo fanno solo per "marketing" e fidelizzare il cliente. A me è capitato 3 volte e sono sempre state loro a darmelo, non ho mai chiesto niente nè chiedo niente.
Disattivate il mio account.Grazie.
Thor86
26/11/2014 | 14:37
Silver
@Ilpoetadeibordelli
:-)) :-))
Hai ragione, sarei dovuto arrivarci da solo!
Ho capito, a me non è mai successo...evidentemente non vogliono fidelizzarmi :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore20032
26/11/2014 | 14:40
Silver
@thor86 se frequenti spesso questi posti prima o poi capiterá pure a te é piú semplice che accada in locali minori e con minor affluenza di clienti
Disattivate il mio account.Grazie.
strutter
26/11/2014 | 17:10
Gold
@Thor86
per quanto riguarda Camilla, bisogna vedere se ha le reali possibilità per puntare in alto in altri ambiti......... la società di oggi è diventata sempre più competitiva in tutti i settori e quindi non è facile concretamente realizzare anche le aspettative, magari hai una gran testa ma anche un gran fisico e finchè sei giovane decidi di sfruttare quest'ultimo alla grande finchè puoi o finchè ti va
@ivan drago
Se vuoi il VERO clima da FKK devi andare in NRW. C'è poco da fare.
TROVA HOSTESS PER CENEThor86
28/11/2014 | 01:13
Silver
@strutter Ovvio, era tanto per parlare. Semplicemente mi aveva particolarmente colpito per la sua conversazione brillante e interessante, dalla quale si capiva che ha una bella testa, tutto qui
strutter
28/11/2014 | 03:32
Gold
@Thor86
sì, sono pienissimamente d'accordo con te: te pensa che l'ho conosciuta ed iniziato a parlarci per caso nelle panche del ristorante fuori sotto il tendone nel giardino all'aperto, eravamo uno di fronte all'altra e proprio la conversazione brillante mi ha arrapato intellettualmente oltre che per i suoi attributi e convinto a chiederle di andare in camera subito dopo aver mangiato! è stata una sessione che è durata nella casetta di legno fuori in giardino ben più di due ore! culo strepitoso oltre che gran cervello! ricordo che ero infoiatissimo!
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjunior77
02/12/2014 | 18:14
Silver
Il Golden Time non tradisce mai. Però l'ultima volta che ci sono stato era inizio
Ottobre ed era mercoledì, molte ragazze, e parlando con loro mi ero accorto che già qualcuna chiedeva 50 euri per la mezzora in più, li per lì non cio fatto caso perche erano solo le rumene che lo proponevano.... ma ora è un dato di fatto.
Cmq durante la settimana mancano molte delle migliori secondo me.
TROVA HOSTESS PER CENEThor86
02/12/2014 | 18:46
Silver
@junior77
é vero che diverse chiedevano 50 euro per la mezz'ora in più da tempo (e, ti contraddico, non solo rumene. Anzi, nessuna rumena mi ha mai fatto questo tipo di richiesta), ma adesso è diventata prassi del locale, quindi avvallata dalla direzione.
Io sono stato al GT sia in settimana che nel weekend e onestamente tutta questa differenza non l'ho vista. Sicuramente nel WE c'è più scelta, ma la differenza secondo me non è così evidente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjunior77
02/12/2014 | 19:06
Silver
@Thor
Forse sono stato sfortunato a trovare un giorno un po morto, però le prestazioni che ho avuto le altre volte in confronto erano molto meglio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThor86
02/12/2014 | 20:19
Silver
@junior77
Secondo me i giorni morti dipendono più dal periodo dell'anno che dal giorno della settimana. Questo al Golden Time, so di tanti altri locali che sono molto meglio o molto peggio a seconda del giorno della settimana.
Poi può anche darsi che hai avuto sfortuna, eh? Definisci giorno morto, così per capire.
TROVA HOSTESS PER CENE