@Cosacco posso esser d'accordo ma il punto è che, nel commentare il racconto di @lgit75 ...cit. tante scuse a mia moglie e via con la melanzana in pizzeria.... a questo punto, pur condividendo il tuo...modus operandi, a meno che il nostro non abbia a disposizione una location casalinga alternativa...e questo vale per chi ha commentato più o meno allo stesso modo...non c'è storia...la tizia in questione
ha scroccata la serata...pizza, compagnia etc....ma era già nelle sue intenzioni...non fosse stato epr l'argomento sesso, avrebbe trovata una scusa fors'anche più banale di quella....
@unodipassaggio - la ragazza della favola dice (senza esplicitarle), soprattutto, altre 2 cose: "uno "perfetto" come te ho paura di non essere capace di tenermelo e so già che prima o poi ti perderò". La seconda è: "a me piaciono gli uomini un po' mascalzoni (come quelli delle esperienze negative che ho avuto prima di te) e con te ho paura di annoiarmi".
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
@unodipassaggio ecco da dove si genera l'esponenziale aumento di divorzi e separazioni :-)) Mi si da l'opportunità di aggiungere un aspetto poco messo in risalto...Inutile precisare che parlo di sensazioni ed esperienze personali..:Avendo 51 anni e cercando di frequentare donne di età...adeguata...insomma non son mai sceso al di sotto dei 40 anni mai salito oltre i 54-55...(la mia compagna estica ne ha 35 di anni, ma a questo punto mi son detto...perchè no? :-)) ) In quella fascia ampia d'età si trovano per lo più donne single e già ti si dovrebbero drizzare le antenne...se ha 40-45-50 anni com'è che non s'è mai sposata? Avrà mica un carattere di merda? Lascio a voi immaginare la risposta alla domanda.... :-)) trovi la separata o divorziata...ora, a prescindere se s'è beccata il...facilone che se ne va in giro con la girlfriend incurante che lo becchino amiche della moglie, moglie, parenti e affini...anche in questo caso ti si dovrebbero rizzar le antenne, sopratutto quando la melanzana di turno prova a dar di se (e qui riemerge la cazzima delle nostre eroine) un immagine alquanto prossima, alla nostra idea di donna che vorremmo, almeno per un pò, al nostro fianco..la domanda è...se rasenti la perfezione di donna nell'immaginario maschile...com'è che non sei stata capace di tenerti neanche tuo marito-fidanzato-compagno? La risposta è...semplice....Sono una melanzana.....ovvero, una che col sesso ha un eterna diatriba in atto, che ha solo voglia di vendicarsi del marito traditore-bugiardo facendola pagare, inzerbinendoli ( o provando a farlo) tutti gli uomini che incontrerò in futuro...per cui...te la farò annusare ma non troppo, sarai sempre lì lì con la sensazione che stò per dartela ma in cuor mio...campa cavallo....che l'erba cresce....ed intanto ottengo cene, prime teatrali (si perchè son eternamente "impegnate" le signore che si conoscono oggi...gli basta una mezza citazione del cavolo fregata allo scrittore più in del momento....) gite fuori porta e se mi va di culo ho svangato pure il week end.....In genere (non sempre) utilizzerò eventuale prole contro il fedifrago, non ho un buon rapporto con le faccende domestiche, con la cucina ho litigato... :-))
chiudersi in convento no per carità, ho domandato visto che conosco molti colleghi più grandi di me che avevano amanti e congeneri e hanno diversi divorzi alle spalle, case e proprietà perse. alcuni si so risposati 2 o addirittura 3 volte, senza contare i figli. uno che conosco c'ha se non sbaglio 8 figli da 2 matrimoni. a volte mi domando come cazzo fanno a campare.
Son cose personali che non possono interessare nessuno. Non siamo qui a raccontarci le nostre vicissitudini coniugali. Se io ne ho accennato ho sbagliato.
Io son qui per imparare a essere meno zerbino, per trovare informazioni/recensioni su gnocca-pay e se possibile compagni di scopate.
Non voglio né provocare, né rompere a nessuno. Sono appena arrivato e devo capire ancora l'ambiente.
Se qualcuno mi giudica male perché ci provo pur essendo sposato...mi dispiace.
Chiusa parentesi parliamo di gnocca, pay e free e di come trattare con le melanzane!!!
Assolutamente no Igit, fai a bene a fare così, magari fissa gli appuntamenti in luoghi dove moglie e conoscenti non bazzicano usualmente...
Il mio sogno è sposare una milionaria e di nascosto frequentare strafiche, non mancandomi niente dal punto di vista estetico devo lavorare sul piano economico aimè...
In effetti sono stati commessi molti errori, portarla in pizzeria, aprirsi invece di ascoltare, eccetera. Con tutto ciò, anche se fosse stato fatto tutto perfetto, non è detto che sarebbe andata bene. Il fatto è che la tipa in questione è semplicemente una cretina. Come tante. Come troppe. Le donne cretine - anche se bruttine - per il semplice fatto di essere donne, godono di un vantaggio competitivo e di ingiustificabili privilegi. Tirando le somme, è andata male. Ma non necessariamente a causa degli errori fatti. E comunque, chi se ne frega, in fondo? Chi se ne importa di una cretina dozzinale come tante?
premesso che, già il fatto che una bella donna di 35 anni sia sola come un cane randagio, ti dovrebbe dare da pensare visto che di solito sono sole perché psicopatiche :-?
a parte questo e il fatto di esserti aperto subito quando si è toccato il discorso sessuale, non hai commesso errori a mio avviso... e penso anzi, come molti altri colleghi, che qualsiasi cosa tu avessi detto/fatto, sarebbe finita così! aveva già tutto il piano in testa, quella sera ti avrebbe sfanculato cmq!
queste sono folli, consolati solo col fatto che avrai pagato poco la cena e non ci pensare più
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@ElDiabloJack Hai ragione... nel melanzanistan una donna sola deve per forza far pensare... ;-) è un campanello di allarme enorme...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
forse nella tua esposizione hot hai usato un linguaggio non gradito dalla melanzana, magari anche un solo termine spinto, scurrile potrebbe averla infastidita.
Voglio dire... potevate parlare anche di sesso, del resto il LA te l'ha dato proprio lei,
però se ti fai prendere troppo dalla situazione solo perchè è la donna che sta trattando l'argomento, non è assolutamente detto che lei sia una donna facile.
Cioè in pratica non vorrei che tu fossi caduto nella trappolina che ti ha tirato la tipa. E cioè... " adesso gli parlo di sesso e gli faccio credere che sono una facile, cosi dopocena lui penserà che mi farò scopare. Vediamo se ci casca. "
Probabilmente sei stato troppo allusivo, seppur con linguaggio rispettoso.
Forse se le facevi la NON VENDITA sarebbe andata diversamente. Magari uscendo TU dall' argomento o raccogliendo la sua richiesta per atterrare su qualcosa di meno carnale, probabilmente la serata avrebbe preso un'altra piega...o forse no, te la saresti fatta o forse no. Tutto questo non possiamo saperlo.
Qui si parla di errori commessi dall'uomo e nello stesso tempo di psicolabili donne, secondo me le cose sono in contrasto: come fa uno a commettere errori se davanti hai una psicolabile?
Le melanzane sono fuori di testa e noi cercando di capire i loro comportamenti rischiamo di diventare come loro!
Il sesso è semplicità, ci si piace e si scopa. Tutto il resto non è finalizzato al soddisfacimento di un bisogno e/o appagamento di un piacere!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dongiovanni
26/11/2014 | 12:29
Silver
@Cosacco ti quoto completamente
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
curioso1
26/11/2014 | 12:54
Newbie
@Cosacco posso esser d'accordo ma il punto è che, nel commentare il racconto di @lgit75 ...cit. tante scuse a mia moglie e via con la melanzana in pizzeria.... a questo punto, pur condividendo il tuo...modus operandi, a meno che il nostro non abbia a disposizione una location casalinga alternativa...e questo vale per chi ha commentato più o meno allo stesso modo...non c'è storia...la tizia in questione
ha scroccata la serata...pizza, compagnia etc....ma era già nelle sue intenzioni...non fosse stato epr l'argomento sesso, avrebbe trovata una scusa fors'anche più banale di quella....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaunodipassaggio
26/11/2014 | 13:15
Newbie
unodipassaggio
26/11/2014 | 13:17
Newbie
poi non ho capito sei sposato e fai la corte ad altre donne? in una pizzeria dove altri ti possono vedere?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!unodipassaggio
26/11/2014 | 13:18
Newbie
spermaflex
26/11/2014 | 14:14 51-100
Silver
@unodipassaggio - la ragazza della favola dice (senza esplicitarle), soprattutto, altre 2 cose: "uno "perfetto" come te ho paura di non essere capace di tenermelo e so già che prima o poi ti perderò". La seconda è: "a me piaciono gli uomini un po' mascalzoni (come quelli delle esperienze negative che ho avuto prima di te) e con te ho paura di annoiarmi".
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
curioso1
26/11/2014 | 14:33
Newbie
@unodipassaggio ecco da dove si genera l'esponenziale aumento di divorzi e separazioni :-)) Mi si da l'opportunità di aggiungere un aspetto poco messo in risalto...Inutile precisare che parlo di sensazioni ed esperienze personali..:Avendo 51 anni e cercando di frequentare donne di età...adeguata...insomma non son mai sceso al di sotto dei 40 anni mai salito oltre i 54-55...(la mia compagna estica ne ha 35 di anni, ma a questo punto mi son detto...perchè no? :-)) ) In quella fascia ampia d'età si trovano per lo più donne single e già ti si dovrebbero drizzare le antenne...se ha 40-45-50 anni com'è che non s'è mai sposata? Avrà mica un carattere di merda? Lascio a voi immaginare la risposta alla domanda.... :-)) trovi la separata o divorziata...ora, a prescindere se s'è beccata il...facilone che se ne va in giro con la girlfriend incurante che lo becchino amiche della moglie, moglie, parenti e affini...anche in questo caso ti si dovrebbero rizzar le antenne, sopratutto quando la melanzana di turno prova a dar di se (e qui riemerge la cazzima delle nostre eroine) un immagine alquanto prossima, alla nostra idea di donna che vorremmo, almeno per un pò, al nostro fianco..la domanda è...se rasenti la perfezione di donna nell'immaginario maschile...com'è che non sei stata capace di tenerti neanche tuo marito-fidanzato-compagno? La risposta è...semplice....Sono una melanzana.....ovvero, una che col sesso ha un eterna diatriba in atto, che ha solo voglia di vendicarsi del marito traditore-bugiardo facendola pagare, inzerbinendoli ( o provando a farlo) tutti gli uomini che incontrerò in futuro...per cui...te la farò annusare ma non troppo, sarai sempre lì lì con la sensazione che stò per dartela ma in cuor mio...campa cavallo....che l'erba cresce....ed intanto ottengo cene, prime teatrali (si perchè son eternamente "impegnate" le signore che si conoscono oggi...gli basta una mezza citazione del cavolo fregata allo scrittore più in del momento....) gite fuori porta e se mi va di culo ho svangato pure il week end.....In genere (non sempre) utilizzerò eventuale prole contro il fedifrago, non ho un buon rapporto con le faccende domestiche, con la cucina ho litigato... :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcurioso1
26/11/2014 | 14:34
Newbie
Quoto @spermaflex
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacazzochetifreganelculo
26/11/2014 | 15:17
Newbie
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
Igit75
26/11/2014 | 16:50
Newbie
@unodipassaggio
(ma come si fa a citare gli altri)
e che dovrei fare..chiudermi in convento o andare solo a pay?
Ognuno corre i suoi rischi, siamo adulti, ma di questo aspetto personale non ne voglio parlare più.
La melanzana non è sposata, quindi forse molto ingenuamente confidavo nel suo appartamento....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!unodipassaggio
26/11/2014 | 17:58
Newbie
@lgit75
chiudersi in convento no per carità, ho domandato visto che conosco molti colleghi più grandi di me che avevano amanti e congeneri e hanno diversi divorzi alle spalle, case e proprietà perse. alcuni si so risposati 2 o addirittura 3 volte, senza contare i figli. uno che conosco c'ha se non sbaglio 8 figli da 2 matrimoni. a volte mi domando come cazzo fanno a campare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
26/11/2014 | 18:21
Gold
@unodipassaggio è giusto il tuo disappunto sulle poche cautele adottate.
Io avrei un altro dubbio: un tizio prende una sola da una melanzana, poi va a casa dalla moglie e si fa una sega!
Igit75
26/11/2014 | 19:18
Newbie
@Stilicho
Son cose personali che non possono interessare nessuno. Non siamo qui a raccontarci le nostre vicissitudini coniugali. Se io ne ho accennato ho sbagliato.
Io son qui per imparare a essere meno zerbino, per trovare informazioni/recensioni su gnocca-pay e se possibile compagni di scopate.
Non voglio né provocare, né rompere a nessuno. Sono appena arrivato e devo capire ancora l'ambiente.
Se qualcuno mi giudica male perché ci provo pur essendo sposato...mi dispiace.
Chiusa parentesi parliamo di gnocca, pay e free e di come trattare con le melanzane!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJacopoPG
26/11/2014 | 19:37
Newbie
Assolutamente no Igit, fai a bene a fare così, magari fissa gli appuntamenti in luoghi dove moglie e conoscenti non bazzicano usualmente...
Il mio sogno è sposare una milionaria e di nascosto frequentare strafiche, non mancandomi niente dal punto di vista estetico devo lavorare sul piano economico aimè...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaStilicho
26/11/2014 | 21:21
Gold
@igit75 non ti giudico e lo vuoi un consiglio?
Lascia stare le M E L A N Z A N E!
Se sei dalle mie parti in emilia ti faccio fare dei timbri, che non ce li hanno neanche quelli dell'ausl.
B-)
TROVA HOSTESS PER CENEscrittore
26/11/2014 | 21:58
Newbie
In effetti sono stati commessi molti errori, portarla in pizzeria, aprirsi invece di ascoltare, eccetera. Con tutto ciò, anche se fosse stato fatto tutto perfetto, non è detto che sarebbe andata bene. Il fatto è che la tipa in questione è semplicemente una cretina. Come tante. Come troppe. Le donne cretine - anche se bruttine - per il semplice fatto di essere donne, godono di un vantaggio competitivo e di ingiustificabili privilegi. Tirando le somme, è andata male. Ma non necessariamente a causa degli errori fatti. E comunque, chi se ne frega, in fondo? Chi se ne importa di una cretina dozzinale come tante?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore29
26/11/2014 | 22:43
Gold
premesso che, già il fatto che una bella donna di 35 anni sia sola come un cane randagio, ti dovrebbe dare da pensare visto che di solito sono sole perché psicopatiche :-?
a parte questo e il fatto di esserti aperto subito quando si è toccato il discorso sessuale, non hai commesso errori a mio avviso... e penso anzi, come molti altri colleghi, che qualsiasi cosa tu avessi detto/fatto, sarebbe finita così! aveva già tutto il piano in testa, quella sera ti avrebbe sfanculato cmq!
queste sono folli, consolati solo col fatto che avrai pagato poco la cena e non ci pensare più
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Cosacco
27/11/2014 | 11:22
Silver
@ElDiabloJack Hai ragione... nel melanzanistan una donna sola deve per forza far pensare... ;-) è un campanello di allarme enorme...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ilcavalieredifavaritta2
08/01/2015 | 18:19
Newbie
Non ci sono regole.
Forse potevi essere meno esplicito sulle tue fantasie, così da incuriosirla.
Io cmq condivido di evitare ristoranti di lusso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEquellafigainleggins
08/01/2015 | 21:17
Newbie
thread più che interessante
=D>
Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
gnoccatoscana
08/01/2015 | 21:59
Gold
@Igit75
forse nella tua esposizione hot hai usato un linguaggio non gradito dalla melanzana, magari anche un solo termine spinto, scurrile potrebbe averla infastidita.
Voglio dire... potevate parlare anche di sesso, del resto il LA te l'ha dato proprio lei,
però se ti fai prendere troppo dalla situazione solo perchè è la donna che sta trattando l'argomento, non è assolutamente detto che lei sia una donna facile.
Cioè in pratica non vorrei che tu fossi caduto nella trappolina che ti ha tirato la tipa. E cioè... " adesso gli parlo di sesso e gli faccio credere che sono una facile, cosi dopocena lui penserà che mi farò scopare. Vediamo se ci casca. "
Probabilmente sei stato troppo allusivo, seppur con linguaggio rispettoso.
Forse se le facevi la NON VENDITA sarebbe andata diversamente. Magari uscendo TU dall' argomento o raccogliendo la sua richiesta per atterrare su qualcosa di meno carnale, probabilmente la serata avrebbe preso un'altra piega...o forse no, te la saresti fatta o forse no. Tutto questo non possiamo saperlo.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
tepes84
08/01/2015 | 22:27
Silver
Qui si parla di errori commessi dall'uomo e nello stesso tempo di psicolabili donne, secondo me le cose sono in contrasto: come fa uno a commettere errori se davanti hai una psicolabile?
Le melanzane sono fuori di testa e noi cercando di capire i loro comportamenti rischiamo di diventare come loro!
Il sesso è semplicità, ci si piace e si scopa. Tutto il resto non è finalizzato al soddisfacimento di un bisogno e/o appagamento di un piacere!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!