Salve a tutti, vorrei raccontarvi quello che mi è successo ieri sera, per sapere se è capitato anche a voi.
Dopo un paio di settimane che mi stavo lavorando questa melanzana piuttosto carina sui 35 viso un po' plastificato ma insomma nel complesso un discreto bocconcino, lei accetta di uscire a cena.
Tante scuse a mia moglie e via con la melanzana in una pizzera media né troppo squallida né troppo lussuosa.
Io faccio finta di interessarmi a quello che dice, con educazione faccio presente che non passo la mia vita a leggere riviste scandalistiche e guardare la TV. Ho una mia dignità professionale, e a tratti lo ricordo.
A un certo punto verso la fine della cena, questa melanzana comincia a descrivermi certe sue fantasie, mi piace questo, mi piacciono gli uomini così, una volta col mio ex.. entra molto nei dettagli...ecc
Io penso tra me "brutta zocc...dai che ci siamo" faccio apertamente presente che mi è diventato duro.
Lei mi dice "dai raccontami le tue fantasie.." io censuro quelle più spinte e dico però quello che mi piacerebbe farle, cose assolutamente normali, che rientrano nei rapporti di coppia di chiunque non sia un frate trappista!!
(rai2 per esempio).
La melanzana si fa fredda e distante, mi dice che non le piace gli parli così apertamente, che non so prendere le misure, ma come hai iniziato tu!! mi dici che il tuo ex è circonciso che lo facevate nel parco sotto casa, come ti prendeva..
Insomma tutto è finito rapidamente.
Oggi mi ha mandato un SMS non mi cercare più ecc.
Io ovviamente le ho risposto " Ma chi sei?"
Però davvero mi piacerebbe sapere dove ho sbagliato...non mi era mai capitata al primo appuntamento una melanzana così aperta, che poi improvvissamente si chiudesse in modo così repentino. Di solito occorre più tempo.
E' normale?
Io non capisco perché sinceramente non ci siano delle leggi che permettano di denunciare chi si diverte a prendere per i fondelli la gente, che proteggano noi uomini. Io mi sento vittima di un'aggressione, perché voglio dire non ci si comporta in questo modo. Ho dovuto risolvere da adolescente per poter dormire qualche ora stanotte.
@Igit75 ho avuto anche io esperienze analoghe, ma segui il mio consiglio non ci pensare perche non troverai mai una risposta logica..le melanzane sono così. L'errore l'hai fatto a monte: 2 settimane per offrirle la cena
:-q
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Credo che sta tipa si comporti così più o meno con tutti i maschi che incontra. Da quello che ho capito non è sposata, quindi, data l'età, credo abbia visto più uccelli lei di un ornitologo, il che la rende ormai disincantata e pronta a mettere alla prova i maschietti italici sbavanti e zerbinanti (non te, ovviamente, che ti sei imbattuto in lei per puro gioco, credo, vedendo se fosse stato possibile metterle le mani addosso senza prostrarsi). Quella è uscita per scroccarti una cena e poi vedere come buttava la cosa. Aveva sicuramente un film in testa, magari si aspettava reazioni opposte a quelle che lei stessa ha voluto scatenare, per metterti appunto alla prova. Le melanzane non sono normali: si tratta di minorate mentali piene di complessi e paranoie. Non ti crucciare, non hai sbagliato in nulla: consolati solo col fatto che in pizzeria hai speso sicuramente meno che se l'avessi portata nel miglior ristorante di pesce della tua città.
Elenco comportamenti corretti in ordine cronologico:
1) portarla in un ristorante dove non è mai stata, perché al di sopra delle sue possibilità;
2) ascoltarla e basta, annuendo, praticando seduzione passiva;
3) alla domanda sulle fantasie sessuali, fare il misterioso e con grabo e simpatia proporre di essere messo alla provare, al fine di soddisfare la sua curiosità.
Semplicemente é bipolare come tutte le donne, col cervello in perenne crisi.
@Stilicho, alla 3 ti dò corda, la 1 no (almeno non la prima sera), ma la due per me non è seduzione passiva. È zerbinismo peggio di uno yes-man da ufficio.
A mio avviso non hai commesso tutti gli errori che qui ti si imputano.
Semplicemente sei incappato nell'archetipo di melanzana D.O.P.
-O
Una cenetta conoscitiva ci sta... ti sei forse esposto troppo quando hai dato sfogo a quelle fantasie su di lei.
Ricorda che le mele insane sono laureate con bacio accademico nel gioco del "Cecco toccami.... Mamma! Cecco mi ha toccato!".
X_X
Inoltre un alone di mistero in più, relativamente alle tue fantasie, avrebbe incuriosito la tua puerile accompagnatrice.
Ricorda sempre che con le melanz (ma con le donne in genere) chi scappa e si nasconde nell'ignoto diventa automaticamente un tipo interssante e "da scoprire"....
Non ci sono regole uguali per tutte, lei giocava a figurine con le fantasie sessuali e tu dovevi rispondere a tono e non richiedere delle sigle (a proposito, pizzeria ottima scelta con il giusto livello di allegria e rumore di fondo, ci sono ristoranti extralusso piene di coppie silenziose che ascoltano il tavolo del vicino).
Quanto all'orecchio, è l'organo della seduzione: ascoltare, ascoltare sempre, con attenzione e sforzo di capire come è l'altra persona. E poi passare alla cassa...
io non le porto mai le donne in ristoranti di lusso...
a dire il vero non ci vado neanche io da una vita(non me lo posso piu permettere e so cucinare bene), e al massimo la volta all'anno dove ci andrei ci inviterei la mia convivente ,mia madre o qualche amico....
Il free scopereccio è conveniente se si scopa almeno 4-5 volte o cmq con continuità a che serve portare in porti extralusso(che poi sono convinto che te la vuole dare te la dà lo stesso anche in pizzeria, se non vuole idem) dato che dopo bisogna mantenere lo standard....specie se si opera dove sono residenti...
che faccio la vado a prendere in lamborghini e la volta dopo mi presento con la clio diesel del 2002?
E poi se devo spendere 200€ per una cena , tanto vale andare a zoccole....
Secondo me non hai sbagliato nulla. Lei è stata brava o tu poco attento a capire le reali intenzioni. Capita a tutti... magari la pizza era anche buona...
Cmq è tipico di certe melanzane, specie i vacconi di 35 anni in cerca di sistemazione di parlare di sesso....parlare parlare parlare ....e poi ....nada...
D'altronde domandati il successo della serie 50 sfumature di minchia o altre cose...
è un po la foglia di fico di chi vuole farsi vedere emancipata,libera quando poi magari è una complessata sessualmente....A sto riguardo mi ricordo di diverse ragazze che quasi arrossivano appena si toccava l'argomento sesso ma a letto erano delle vere scatenate... Spesso chi parla troppo,chi ostenta un certo aspetto lo fa perchè è insicuro e carente in quella cosa
Hai fatto benissimo con la pizzeria, mai spendere troppo, a meno che non capisci di avere un rientro sicuro (vale per ogni donna, non solo le italiche).
Unico errore fatto forse, ti sei fatto trasportare nella trappola del parlare di sesso.Ricorda che se lo fanno loro con te, si stanno aprendo.Se lo fai tu con loro..sei un depravato.
Ti conveniva restare sul misterioso, dire che non ami più di tanto parlare di certe cose, ma metterle in pratica, quando è il momento (magari lasciando intendere non necessariamente con lei, restando sul generico).
Le melanzane amano il fascino del mistero, e sono attratte dal senso di conquista verso qualcosa che sembra impenetrabile..
In alternativa..straniere o pay! ;)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Si effettivamente avrei dovuto fare il misterioso sulle fantasie sessuali.
Il ristorante di lusso non saprei, vorrei avere qualcosa in cambio prima. In fondo i soldi son soldi...e se non si ottiene nulla, meglio investire in una bella pay giovane.
Concordo con la teoria dell'ascoltare di FlautoMagico, certo che è stancante tutto questo, almeno all'inizio.
Però io credo che una che te lo fa diventare duro, e poi si ritira, andrebbe sedotta e abbandonata per ripicca.
Mi sarebbe piaciuto, provare a farla interessare e poi senza neanche darglielo mandarla...
Ma non ho tempo!!! E son cose che richiedono dedizione, poi la mia situazione in casa l'ho già descritta.
Cmq giusto per la cronaca quando la melanzana nostrana dice nn farti sentire più o è meglio che nn ci sentiamo di solito vuole il contrario. In genere la melanzana sparisce e basta senza annunci ne proclami .... Poi ci può stare l eccezione ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
In questo caso la matrice cilecca. Non rientra in nessuna casella. Nella matrice ci vorrebbe una casella a parte per le melanzane fuori di testa... Comunque per me la caolata + grande è stata confessare le proprie fantasie sessuali. MAI parlare ad una tipa di sesso o cose simili. Sempre rimanere sul vago con magari qualche occhiata o sorriso. Non rivelare alle melanzane nulla di se nemmeno sotto tortura! Qualsiasi cosa loro ci dicano di se...
L'asso è sicurezza di sé stessi e sapere cosa si vuole. Scala reale è invitare la ex che ti ha lasciato per insicurezze sue a cena con sushi e passare una bella serata, lasciandole il dubbio di aver fatto una minchiata.
@Stilicho grazie per l'invito ;) Ma la matrice serve a catalogare le donne per costo e professione. Non per sanità mentale :-))
Per capirci: in un fkk trovi le casella 9 (pro-pay). Che paghi in modo diretto per scopare. Ma poi questa scopata può essere ottima o una merda. Lei può essere la migliore troia al mondo o un missile. Sono sempre pro-pay ma sono molto diverse
Nel caso specifico la tipa potrebbe benissimo essere una casella 1: nopro-nopay (le famose "free" che qui in tanti bramano di avere senza spendere soldi ;) ) Ma il mondo è pieno di caselle 1. Anche la mia vicina di casa di 80 anni è una nopro-nopay. Non per questo me la scoperei ;)
Questa era una melanzana psicolabile come ce ne sono tante che non sanno che cazzo vogliono. Ha cominciato a raccontare porcate, poi si è presa male perchè gliele hai raccontate anche tu
Io come sapete non mi infilo spesso nelle discussioni sulle malate di mente melanzane. Ormai la mia risposta sulle cazzate che fanno è sempre: facciano in cazzo che vogliono, io tanto mi scopo fighe Russe, Ukraine, Brasiliane, Cubane, Ceche, Baltiche, Slovacche.... e per me le melanzane possono andare affare in culo ed estinguersi ;)
maledette melanzane,si inventano di tutto!!!errori x me zero,se voleva starci,te la dava,è voluta uscire con te,per passare una serata diversa,punto e basta...può capitare di incappare in queste tipe
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
grandissimo @master,sono contento di leggerti,mi inchino a te,sei veramente come matrix ^:)^
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
se proprio volete continuare ad autoflagellarvi appresso a certe merde dalla apparente sembianza femminile, ok cazzi vostri, ma almeno fatelo più intelligentemente: al primo appuntamento offrite al massimo uno spritz (o un caffè) per sondare il terreno, ed anzi, se già durante "la sonda" qualcosa non vi convince, alzate il culo dalla sedia, recatevi quatti-quatti alla cassa, pagatevi solo la vostra consumazione, scusa cretina tipo telefonata imprevista e "grazie per la chiacchierata" dandovela a gambe, lasciandola lì come n'allocca... SIATE STRONZI porcaccia zozza, vedrete come calano la cresta e vi verranno a cercare loro! :-))
...la cena? SE LA DEVONO GUADAGNARE: le "bestie" generalmente si addomesticano solo quando capiscono che il premio lo avranno DOPO averlo meritato, non prima! :-))
le cene anticipate offritele solo in thailandia - stop!
come fai fai male. tranquillo che se quelle cose spinte non gliele dicevi ti si levava lo stesso dai coglioni perchè "troppo timido e diverso da lei". Con la melanzana come fai fai male. Ricordo a tal proposito un aneddoto che mi è successo quando ero ancora piccolo e ingenuo (15 anni): mi piaceva una ragazza, siamo usciti per un pò, ma commisi il gravissimo errore di cercarla troppo, mandarle troppi messaggi, messaggi della buonanotte. lei mi si levò dal cazzo perchè "troppo palloso." Allorchè conobbi dopo un pò di tempo un'altra ragazza, anche con questa siamo usciti per un pò. Non me la cagavo mai, mai un messaggio, mai una richiesta di uscire, mi cercava sempre lei, alla fine mi si levò dalle palle perchè "aveva bisogno di attenzioni e io non la cercavo mai". non ero il suo tipo. Sfiga del cazzo o sono loro che non sanno cosa vogliono?
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Quoto @master pienamente. Non c'è nessun errore se non quello di pensare di averlo fatto. Sapete perché ste troie si comportano cosi? Sono piene di fantasie sessuali come tutte ( forse anche di più) ma temono di rovinarsi l'immagine e slatentizzano. Solo quando arrivano verso la cinquantina si rendono conto del tempo perduto e leccano i coglioni a qualunque primate temendo una vecchiaia di solitudine.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
quoto @tutti Poichè, come dicevo pochi istanti fa in un altro post su argomento analogo, con le melanzane come si fa...si sbaglia. Non è questione di strategie, credetemi ne ho usate diverse...dal pagare il solo caffe al primo incontro in attesa d'un secondo round, dal pagare la pizza o la cena nel locale "in" della mia città...In realtà, queste ch'io definisco psicolabili, han bisogno disperato di psicologo aggratisse...da lì il tanto, tantissimo cianciare senza nulla concludere...(talvolta ho avuto telefonate durate anche 3-4 ore, devo specificare a carico di chi?.... :-)) ) dove le conversazioni dai contenuti più disparati in un modo o nell'altro passavano, per forza, anche per l'argomento...sesso...per queste signore...questo sconosciuto. Io punto è che son incerte, insicure, confuse e scaricano TUTTYO il loro disagio all'interlocutore di turno...Ora tu potresti esser perfetto, ascoltarle, dedicartici, esser attento, porle al centro del mondo (ed è ciò che realmente desiderano) farti scroccar cene a gogo ma....giunti al momento culminante, col finale travolgente.... c'è l'immancabile...ritirata da parte della nostra eroina....Quale soluzione? Rivolgere le proprie attenzioni a estiche, extracomunitarie, sudamericane....insomma straniere ad oltranza...che seppur nella demeziale follia delle melanzane son tutte zoccole che guardano al portafoglio (che vedere con che macchina arrivi a prenderle, in quale locale le porti, che potenzialità di bancomat futuro nelle loro vite potresti assumere, sia diverso), ho cominciato a preferire alle melanzane...per quel che mi concerne, che si sfanculino da sole sine die..... :-))
@Igit75 - leggendo la tua storia, mi si è accesa la spia rossa al punto in cui tu hai accettato di raccontarle le tue fantasie. Sei caduto nella sua trappola, nel senso che lei voleva solo capire se eri abbastanza in gamba da evitarla. Dopodiché ti avrebbe teso altri trabocchetti, superati i quali, te l'avrebbe data. Con certe donne funziona così.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Mi divertono sempre questi "racconti" dal melanzanistan. Come a volte mi dispiace ascoltare qualche buon amico raccontarmi le sue vicissitudini e i suoi dolorosi percorsi con le torture delle melanzane (torture che vanno anche oltre il "dopo").
Per me, se c'è qualcosa di sbagliato (oltre al fatto intrinseco che è pur sempre una melanzana... e ha ragione @magic_mirror), sta nel portarla subito a cena fuori. E' una cosa che a me non piace, e quando l'ho dovuto fare (non più di 3-4 volte) non mi ha portato bene. La cena è un momento che condivido a casa mia o comunque nel "dopo".
Per il "prima": aperitivi e pub, caffè e the con torta (in Russia). Atmosfera più distesa, nessuno si prende sul serio. Inoltre reputo il mangiare con una donna un qualcosa che la donna deve meritarsi. Altrimenti mangio benissimo da solo... ma è solo una mia personale opinione.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Igit75
25/11/2014 | 13:34
Newbie
Salve a tutti, vorrei raccontarvi quello che mi è successo ieri sera, per sapere se è capitato anche a voi.
Dopo un paio di settimane che mi stavo lavorando questa melanzana piuttosto carina sui 35 viso un po' plastificato ma insomma nel complesso un discreto bocconcino, lei accetta di uscire a cena.
Tante scuse a mia moglie e via con la melanzana in una pizzera media né troppo squallida né troppo lussuosa.
Io faccio finta di interessarmi a quello che dice, con educazione faccio presente che non passo la mia vita a leggere riviste scandalistiche e guardare la TV. Ho una mia dignità professionale, e a tratti lo ricordo.
A un certo punto verso la fine della cena, questa melanzana comincia a descrivermi certe sue fantasie, mi piace questo, mi piacciono gli uomini così, una volta col mio ex.. entra molto nei dettagli...ecc
Io penso tra me "brutta zocc...dai che ci siamo" faccio apertamente presente che mi è diventato duro.
Lei mi dice "dai raccontami le tue fantasie.." io censuro quelle più spinte e dico però quello che mi piacerebbe farle, cose assolutamente normali, che rientrano nei rapporti di coppia di chiunque non sia un frate trappista!!
(rai2 per esempio).
La melanzana si fa fredda e distante, mi dice che non le piace gli parli così apertamente, che non so prendere le misure, ma come hai iniziato tu!! mi dici che il tuo ex è circonciso che lo facevate nel parco sotto casa, come ti prendeva..
Insomma tutto è finito rapidamente.
Oggi mi ha mandato un SMS non mi cercare più ecc.
Io ovviamente le ho risposto " Ma chi sei?"
Però davvero mi piacerebbe sapere dove ho sbagliato...non mi era mai capitata al primo appuntamento una melanzana così aperta, che poi improvvissamente si chiudesse in modo così repentino. Di solito occorre più tempo.
E' normale?
Io non capisco perché sinceramente non ci siano delle leggi che permettano di denunciare chi si diverte a prendere per i fondelli la gente, che proteggano noi uomini. Io mi sento vittima di un'aggressione, perché voglio dire non ci si comporta in questo modo. Ho dovuto risolvere da adolescente per poter dormire qualche ora stanotte.
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
25/11/2014 | 13:43
Silver
@Igit75 ho avuto anche io esperienze analoghe, ma segui il mio consiglio non ci pensare perche non troverai mai una risposta logica..le melanzane sono così. L'errore l'hai fatto a monte: 2 settimane per offrirle la cena
:-q
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Piazza_Glande
25/11/2014 | 13:44
Newbie
@lgit75
Credo che sta tipa si comporti così più o meno con tutti i maschi che incontra. Da quello che ho capito non è sposata, quindi, data l'età, credo abbia visto più uccelli lei di un ornitologo, il che la rende ormai disincantata e pronta a mettere alla prova i maschietti italici sbavanti e zerbinanti (non te, ovviamente, che ti sei imbattuto in lei per puro gioco, credo, vedendo se fosse stato possibile metterle le mani addosso senza prostrarsi). Quella è uscita per scroccarti una cena e poi vedere come buttava la cosa. Aveva sicuramente un film in testa, magari si aspettava reazioni opposte a quelle che lei stessa ha voluto scatenare, per metterti appunto alla prova. Le melanzane non sono normali: si tratta di minorate mentali piene di complessi e paranoie. Non ti crucciare, non hai sbagliato in nulla: consolati solo col fatto che in pizzeria hai speso sicuramente meno che se l'avessi portata nel miglior ristorante di pesce della tua città.
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
25/11/2014 | 13:54
Gold
Elenco degli errori in ordine cronologico:
1) portarla in una mediocre pizzeria;
2) esternare opinioni negative (riviste e tv);
3) confidare le proprie fantasie sessuali.
Elenco comportamenti corretti in ordine cronologico:
1) portarla in un ristorante dove non è mai stata, perché al di sopra delle sue possibilità;
2) ascoltarla e basta, annuendo, praticando seduzione passiva;
3) alla domanda sulle fantasie sessuali, fare il misterioso e con grabo e simpatia proporre di essere messo alla provare, al fine di soddisfare la sua curiosità.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mister_X
25/11/2014 | 14:32
Silver
Semplicemente é bipolare come tutte le donne, col cervello in perenne crisi.
@Stilicho, alla 3 ti dò corda, la 1 no (almeno non la prima sera), ma la due per me non è seduzione passiva. È zerbinismo peggio di uno yes-man da ufficio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCHlover
25/11/2014 | 14:32
Newbie
Primo errore : portarla fuori a cena, massimo aperitivo da 5 € pro capite e pedalare ( con 10€ ci sta un bj da un otr black).
Secondo errore : al suo scazzo evidente ti allontani con una scusa e la lasci li , a piedi e con il conto da pagare
B-)
Stilicho
25/11/2014 | 14:40
Gold
@mister_x comportanento corretto numero 0:
Non esserci uscito insieme!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
25/11/2014 | 14:45
Gold
A mio avviso non hai commesso tutti gli errori che qui ti si imputano.
Semplicemente sei incappato nell'archetipo di melanzana D.O.P.
-O
Una cenetta conoscitiva ci sta... ti sei forse esposto troppo quando hai dato sfogo a quelle fantasie su di lei.
Ricorda che le mele insane sono laureate con bacio accademico nel gioco del "Cecco toccami.... Mamma! Cecco mi ha toccato!".
X_X
Inoltre un alone di mistero in più, relativamente alle tue fantasie, avrebbe incuriosito la tua puerile accompagnatrice.
Ricorda sempre che con le melanz (ma con le donne in genere) chi scappa e si nasconde nell'ignoto diventa automaticamente un tipo interssante e "da scoprire"....
:-bd
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
25/11/2014 | 14:59
Roma | 36-50
Gold
Non ci sono regole uguali per tutte, lei giocava a figurine con le fantasie sessuali e tu dovevi rispondere a tono e non richiedere delle sigle (a proposito, pizzeria ottima scelta con il giusto livello di allegria e rumore di fondo, ci sono ristoranti extralusso piene di coppie silenziose che ascoltano il tavolo del vicino).
Quanto all'orecchio, è l'organo della seduzione: ascoltare, ascoltare sempre, con attenzione e sforzo di capire come è l'altra persona. E poi passare alla cassa...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
paolorox
25/11/2014 | 17:07
Silver
@Stilichio
perchè non va bene la pizzeria?
io non le porto mai le donne in ristoranti di lusso...
a dire il vero non ci vado neanche io da una vita(non me lo posso piu permettere e so cucinare bene), e al massimo la volta all'anno dove ci andrei ci inviterei la mia convivente ,mia madre o qualche amico....
Il free scopereccio è conveniente se si scopa almeno 4-5 volte o cmq con continuità a che serve portare in porti extralusso(che poi sono convinto che te la vuole dare te la dà lo stesso anche in pizzeria, se non vuole idem) dato che dopo bisogna mantenere lo standard....specie se si opera dove sono residenti...
che faccio la vado a prendere in lamborghini e la volta dopo mi presento con la clio diesel del 2002?
E poi se devo spendere 200€ per una cena , tanto vale andare a zoccole....
@Igit75
Secondo me non hai sbagliato nulla. Lei è stata brava o tu poco attento a capire le reali intenzioni. Capita a tutti... magari la pizza era anche buona...
Cmq è tipico di certe melanzane, specie i vacconi di 35 anni in cerca di sistemazione di parlare di sesso....parlare parlare parlare ....e poi ....nada...
D'altronde domandati il successo della serie 50 sfumature di minchia o altre cose...
è un po la foglia di fico di chi vuole farsi vedere emancipata,libera quando poi magari è una complessata sessualmente....A sto riguardo mi ricordo di diverse ragazze che quasi arrossivano appena si toccava l'argomento sesso ma a letto erano delle vere scatenate... Spesso chi parla troppo,chi ostenta un certo aspetto lo fa perchè è insicuro e carente in quella cosa
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!clavicola
25/11/2014 | 17:11
Newbie
Primo errore : perderci tempo e uscire con lei
Secondo errore : non aver speso i soldi della pizzeria con una pay 20enne :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
25/11/2014 | 17:37
Gold
Infatti @paolorox avrei tagliato la testa al toro con la soluzione numero 0.
Resto dell'idea che le melanzane hanno milioni di italiani che se le portano in pizzeria, non cercano gente figa e se uno lo è non fa colpo lo stesso.
Ergo la melanzana che esce a fare con uno qualsiasi, che tanto si divertirà solo lui? Lei cosa ci guadagna a dare la figa per una pizza da 8,50 €?
Stilicho
25/11/2014 | 18:18
Gold
Quoto @clavicola, parzialmente ma lo quoto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
25/11/2014 | 18:20
Silver
Hai fatto benissimo con la pizzeria, mai spendere troppo, a meno che non capisci di avere un rientro sicuro (vale per ogni donna, non solo le italiche).
Unico errore fatto forse, ti sei fatto trasportare nella trappola del parlare di sesso.Ricorda che se lo fanno loro con te, si stanno aprendo.Se lo fai tu con loro..sei un depravato.
Ti conveniva restare sul misterioso, dire che non ami più di tanto parlare di certe cose, ma metterle in pratica, quando è il momento (magari lasciando intendere non necessariamente con lei, restando sul generico).
Le melanzane amano il fascino del mistero, e sono attratte dal senso di conquista verso qualcosa che sembra impenetrabile..
In alternativa..straniere o pay! ;)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Igit75
25/11/2014 | 20:28
Newbie
Oh ragazzi, grazie.
Qui si impara davvero molto (almeno io).
Si effettivamente avrei dovuto fare il misterioso sulle fantasie sessuali.
Il ristorante di lusso non saprei, vorrei avere qualcosa in cambio prima. In fondo i soldi son soldi...e se non si ottiene nulla, meglio investire in una bella pay giovane.
Concordo con la teoria dell'ascoltare di FlautoMagico, certo che è stancante tutto questo, almeno all'inizio.
Però io credo che una che te lo fa diventare duro, e poi si ritira, andrebbe sedotta e abbandonata per ripicca.
Mi sarebbe piaciuto, provare a farla interessare e poi senza neanche darglielo mandarla...
Ma non ho tempo!!! E son cose che richiedono dedizione, poi la mia situazione in casa l'ho già descritta.
TROVA HOSTESS PER CENEpsicologo
25/11/2014 | 20:41
Silver
Ah ah ah, @Stilicho è un mito. Quoto in toto i suoi 6 punti. E poi ha ragione @CHIover. dovevi smollarla li senza nemmeno riaccompagnarla a casa!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dongiovanni
25/11/2014 | 20:46
Silver
Cmq giusto per la cronaca quando la melanzana nostrana dice nn farti sentire più o è meglio che nn ci sentiamo di solito vuole il contrario. In genere la melanzana sparisce e basta senza annunci ne proclami .... Poi ci può stare l eccezione ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
dongiovanni
25/11/2014 | 20:49
Silver
Un tizio diceva :
Se la melanzana dice no e' forse
Se dice forse e' si
Se dice si non è una donna
Riflettete .....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Stilicho
25/11/2014 | 20:55
Gold
Grazie @psicologo ma credo che tutto questo non basti a suggellare l'apoteosi di questa discussione.
Ok colleghi volete che cali l'asso? E caliamo l'asso...
@master?! Vieni fai presto e porta anche la matrice.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
25/11/2014 | 21:00
Silver
In questo caso la matrice cilecca. Non rientra in nessuna casella. Nella matrice ci vorrebbe una casella a parte per le melanzane fuori di testa... Comunque per me la caolata + grande è stata confessare le proprie fantasie sessuali. MAI parlare ad una tipa di sesso o cose simili. Sempre rimanere sul vago con magari qualche occhiata o sorriso. Non rivelare alle melanzane nulla di se nemmeno sotto tortura! Qualsiasi cosa loro ci dicano di se...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
25/11/2014 | 21:27
Roma | 36-50
Gold
L'asso è sicurezza di sé stessi e sapere cosa si vuole. Scala reale è invitare la ex che ti ha lasciato per insicurezze sue a cena con sushi e passare una bella serata, lasciandole il dubbio di aver fatto una minchiata.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
master
25/11/2014 | 21:35
Gold
@Stilicho grazie per l'invito ;) Ma la matrice serve a catalogare le donne per costo e professione. Non per sanità mentale :-))
Per capirci: in un fkk trovi le casella 9 (pro-pay). Che paghi in modo diretto per scopare. Ma poi questa scopata può essere ottima o una merda. Lei può essere la migliore troia al mondo o un missile. Sono sempre pro-pay ma sono molto diverse
Nel caso specifico la tipa potrebbe benissimo essere una casella 1: nopro-nopay (le famose "free" che qui in tanti bramano di avere senza spendere soldi ;) ) Ma il mondo è pieno di caselle 1. Anche la mia vicina di casa di 80 anni è una nopro-nopay. Non per questo me la scoperei ;)
Questa era una melanzana psicolabile come ce ne sono tante che non sanno che cazzo vogliono. Ha cominciato a raccontare porcate, poi si è presa male perchè gliele hai raccontate anche tu
Io come sapete non mi infilo spesso nelle discussioni sulle malate di mente melanzane. Ormai la mia risposta sulle cazzate che fanno è sempre: facciano in cazzo che vogliono, io tanto mi scopo fighe Russe, Ukraine, Brasiliane, Cubane, Ceche, Baltiche, Slovacche.... e per me le melanzane possono andare affare in culo ed estinguersi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
bagascia
25/11/2014 | 21:46
monza | 36-50
Gold
maledette melanzane,si inventano di tutto!!!errori x me zero,se voleva starci,te la dava,è voluta uscire con te,per passare una serata diversa,punto e basta...può capitare di incappare in queste tipe
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
master
25/11/2014 | 21:53
Gold
Ma lasciate stare gli "errori". Non c'è nessun errore ;)
Se vogliamo magari una "tattica di gestione" un filo sbagliata. E cioè invece di portarla in pizzeria dovevi portartela a casa ;)
E quando a casa tua diceva cosa le piaceva fare tu gli facevi vedere cosa piaceva a te.
In casa potevi forzare di più che al ristorante. Poi una buona bottiglia di super-alcolico e via a scoparsela nopay ;)
Ma questa comunque era semplice gestione tattica della cosa ;) Il fatto che la tipa è e resta una psicolabile non è certo colpa tua ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
bagascia
25/11/2014 | 21:55
monza | 36-50
Gold
grandissimo @master,sono contento di leggerti,mi inchino a te,sei veramente come matrix ^:)^
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore452
25/11/2014 | 21:55
Silver
Mi unisco totalmente a chi ti ha detto che hai commesso 0 errori, ti dico di più, è meglio sentirsi dire sei un porco maiale e depravato...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaStilicho
25/11/2014 | 22:28
Gold
Come previsto @master è entrato in scena da mattatore.
Ci giriamo intorno, ma poi serve la sua sintesi, per riportarci alla realtà, offuscata da una lurida pizza.
Queste vogliono il dottor freud e il matador allo stesso tempo, ma a noi che ce ne frega di entrargli nel cervello. Semmai da altre 3 parti.
Solo un'italiana 35enne può guastarci una serata in tale maniera.
Godiamoci la vita colleghi.
TROVA HOSTESS PER CENECuulFace
26/11/2014 | 01:50
Newbie
se proprio volete continuare ad autoflagellarvi appresso a certe merde dalla apparente sembianza femminile, ok cazzi vostri, ma almeno fatelo più intelligentemente: al primo appuntamento offrite al massimo uno spritz (o un caffè) per sondare il terreno, ed anzi, se già durante "la sonda" qualcosa non vi convince, alzate il culo dalla sedia, recatevi quatti-quatti alla cassa, pagatevi solo la vostra consumazione, scusa cretina tipo telefonata imprevista e "grazie per la chiacchierata" dandovela a gambe, lasciandola lì come n'allocca... SIATE STRONZI porcaccia zozza, vedrete come calano la cresta e vi verranno a cercare loro! :-))
...la cena? SE LA DEVONO GUADAGNARE: le "bestie" generalmente si addomesticano solo quando capiscono che il premio lo avranno DOPO averlo meritato, non prima! :-))
le cene anticipate offritele solo in thailandia - stop!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MickeyRourke
26/11/2014 | 02:03 26-35
Silver
come fai fai male. tranquillo che se quelle cose spinte non gliele dicevi ti si levava lo stesso dai coglioni perchè "troppo timido e diverso da lei". Con la melanzana come fai fai male. Ricordo a tal proposito un aneddoto che mi è successo quando ero ancora piccolo e ingenuo (15 anni): mi piaceva una ragazza, siamo usciti per un pò, ma commisi il gravissimo errore di cercarla troppo, mandarle troppi messaggi, messaggi della buonanotte. lei mi si levò dal cazzo perchè "troppo palloso." Allorchè conobbi dopo un pò di tempo un'altra ragazza, anche con questa siamo usciti per un pò. Non me la cagavo mai, mai un messaggio, mai una richiesta di uscire, mi cercava sempre lei, alla fine mi si levò dalle palle perchè "aveva bisogno di attenzioni e io non la cercavo mai". non ero il suo tipo. Sfiga del cazzo o sono loro che non sanno cosa vogliono?
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Mont-ano
26/11/2014 | 02:33
Newbie
Quoto @master pienamente. Non c'è nessun errore se non quello di pensare di averlo fatto. Sapete perché ste troie si comportano cosi? Sono piene di fantasie sessuali come tutte ( forse anche di più) ma temono di rovinarsi l'immagine e slatentizzano. Solo quando arrivano verso la cinquantina si rendono conto del tempo perduto e leccano i coglioni a qualunque primate temendo una vecchiaia di solitudine.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
curioso1
26/11/2014 | 11:32
Newbie
quoto @tutti Poichè, come dicevo pochi istanti fa in un altro post su argomento analogo, con le melanzane come si fa...si sbaglia. Non è questione di strategie, credetemi ne ho usate diverse...dal pagare il solo caffe al primo incontro in attesa d'un secondo round, dal pagare la pizza o la cena nel locale "in" della mia città...In realtà, queste ch'io definisco psicolabili, han bisogno disperato di psicologo aggratisse...da lì il tanto, tantissimo cianciare senza nulla concludere...(talvolta ho avuto telefonate durate anche 3-4 ore, devo specificare a carico di chi?.... :-)) ) dove le conversazioni dai contenuti più disparati in un modo o nell'altro passavano, per forza, anche per l'argomento...sesso...per queste signore...questo sconosciuto. Io punto è che son incerte, insicure, confuse e scaricano TUTTYO il loro disagio all'interlocutore di turno...Ora tu potresti esser perfetto, ascoltarle, dedicartici, esser attento, porle al centro del mondo (ed è ciò che realmente desiderano) farti scroccar cene a gogo ma....giunti al momento culminante, col finale travolgente.... c'è l'immancabile...ritirata da parte della nostra eroina....Quale soluzione? Rivolgere le proprie attenzioni a estiche, extracomunitarie, sudamericane....insomma straniere ad oltranza...che seppur nella demeziale follia delle melanzane son tutte zoccole che guardano al portafoglio (che vedere con che macchina arrivi a prenderle, in quale locale le porti, che potenzialità di bancomat futuro nelle loro vite potresti assumere, sia diverso), ho cominciato a preferire alle melanzane...per quel che mi concerne, che si sfanculino da sole sine die..... :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspermaflex
26/11/2014 | 11:50 51-100
Silver
@Igit75 - leggendo la tua storia, mi si è accesa la spia rossa al punto in cui tu hai accettato di raccontarle le tue fantasie. Sei caduto nella sua trappola, nel senso che lei voleva solo capire se eri abbastanza in gamba da evitarla. Dopodiché ti avrebbe teso altri trabocchetti, superati i quali, te l'avrebbe data. Con certe donne funziona così.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
spermaflex
26/11/2014 | 11:56 51-100
Silver
Quoto Scopellotto e FlautoMagico, quest'ultimo, in particolare, quando scrive sé stessi senza accento ;-)
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Cosacco
26/11/2014 | 11:58
Silver
Mi divertono sempre questi "racconti" dal melanzanistan. Come a volte mi dispiace ascoltare qualche buon amico raccontarmi le sue vicissitudini e i suoi dolorosi percorsi con le torture delle melanzane (torture che vanno anche oltre il "dopo").
Per me, se c'è qualcosa di sbagliato (oltre al fatto intrinseco che è pur sempre una melanzana... e ha ragione @magic_mirror), sta nel portarla subito a cena fuori. E' una cosa che a me non piace, e quando l'ho dovuto fare (non più di 3-4 volte) non mi ha portato bene. La cena è un momento che condivido a casa mia o comunque nel "dopo".
Per il "prima": aperitivi e pub, caffè e the con torta (in Russia). Atmosfera più distesa, nessuno si prende sul serio. Inoltre reputo il mangiare con una donna un qualcosa che la donna deve meritarsi. Altrimenti mangio benissimo da solo... ma è solo una mia personale opinione.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
spermaflex
26/11/2014 | 12:09 51-100
Silver
Riporto per tutti gli interessati: http://blogseduzione.com/2008/04/i-test-delle-donne-per-capire-gli-uomini/
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.