Per un mese ho speso 17000 baht in un condo compresa elettricità e acqua. Avevo una bella stanza grande piscina doccia enorme e un bel balcone con vista mare. Poi vabe security 24 ore non mi posso lamentare. Ma cmq ad oggi con 2000 euro la Thailandia te la sogni.
io vengo dal 2005.10 anni fa.allora si spendeva meno a pattaya,non tanto di meno,ma più che altro perchè c era molta meno roba da fare,tant è che il primo anno di ferie qui mi fece vomitare
se lo dici te................. tolti i 200 euro per l'appartamento ne rimangono 1800 per una media da spendere di 90 euro al giorno.......... a Pattaya!.............
Ah tu addirittura parli di fare una vacanza di 3 settimane con 1800 euro neanche 2000 perché 200 sono per l alloggio. Ad oggi i tuoi 90 euro al giorno sono 3678 baht che vacanze di merda. Che Buddha ti assista
Dopo che ho scritto che a mala pena durava due settimane lui ha detto anche 3 quindi ho fatto i conti in base a 3. Per un mese con quel budget 64,28 euro ma forse è stato in un altra Thailandia perché i conti non tornano
Allora nel 2001 gh era simile come prezzi ma a pkt nelle disco il bere in confronto ad oggi costava un cazzo...e le ragazze oltre a costare meno erano anche meno maliziose e quindi spendevo molto di meno dato che nel mio caso il bere e una grande fonte di uscite economiche....poi allora invece di sparare stronzate basta fare i calcoli....come dice @siamhousepattaya con100 euro al giorno ce la fai....allora 100 x28...2800 euro..Ok togli via un 30 40 per cento dovuto al passare di 15 anni e al aumento dei prezzi dovuto all orda russa e al aumento del turismo di massa e vedi che con 2000 euro facevi una buona vacanza...E OVVIO @Mr.pussy che quei tempi sono passati...come ho scritto più di una volta ( ma bisognerebbe prendersi la briga di leggere anche i commenti degli altri) se adesso non hai almeno 100 euro al giorno a pkt sei un po' strettino poi se mangi solo thai , prendi una ragazza non tanto carina e un po' vecchiotta al tai pan, in disco bevi un unica birretta tutta la sera, vai in spiaggia ma fai pochissime escursioni E OVVIO CHE TI BASTEREBBERO ANCHE 60 EURO AL GIORNO....io Ha novembre 2013 per14giorni escluso gh e volo a pkt ho speso 2000 euro....ma mi sono divertito alla grande :)
Soldi Soldi un giorno puoi spendere 50 euro un giorno 300, sembra che se non spendi 1000 euro al giorno non ti diverti,il divertimento è anche la gente che conosci o non conosci,il divertimento è tante cose messe insieme,concordo con
"Pero con 100 al giorno Fai poco.meglio che sei sappia"
@siamhousepattaya, complimenti per lonesta intellettuale. La mia impressione è che (a parte le puttane) la thai non è cara. Pero i soldi partono ugualmente perche ti offre un infinita di modi allettanti per spenderli: tutti gli sport, tutti i servizi sessuali, tutti i cibi del mondo, tutte le merci sono li a portata di mano del farang a prezzi sicuramente concorrenziali.
@sahihe, la cultura cattolica rende le filippine piu simile a noi, ed inoltre rende le pinay finto pudiche...finche non si scatenano nel letto. Questa finta repressione unita alla porcaggine delle suddette mi attizza assai. Chi è stato nelle phili sa di cosa parlo ;) infine il tema del pelo: a me piace la gnocca foltocrinita....ma non troppo. Le pinay generalmente hanno peli, ma non sono incolti. Per intenderci, non escono dalle mutande...se li aggiustano ;)
@tony76, 5 milioni del vecchio conio sono proprio 2500 euro. Oggi con quei soldi ti fai una bella vacanza a santiago, ed immagino che nel 99 non si viveva. In ristrettezze. Escludendo il volo, stiamo parlando di 3000 cuc mensili (ovvero 85 euro/100 cuc al giorno), che a santiago tutt ora ti permettono di: fittare una casa indipendente (20 cuc a notte tranquillamente se stai un mese forse te la cavi anche con 15), scopare una puttana diversa ogni giorno tutti gli shot che vuoi (20cuc al giorno long time ....anzi proprio la devi mandare via a calci), berti 10 birre al giorno (a cuba 1 birra costa un dollaro), girare in mototaxi e taxi come ti pare (mettiamo 10 cuc di trasporti al giorno) , fumare come una ciminiera (un pacco di sogarette hupman costa 60cent di dollaro...), comprare un boccia di rum habana club in disco (8cuc), qualche refresco (80 cent l uno) in disco, andare al paladar pranzo cena e colazione (15cuc giornalieri), rimpizzarti di caffe (1 peso cubano!! Ovvero 4 centesimi di dollaro) e gelato (40 centesimi di dollaro per una coppa da tre gusti). Notare che cucinarsi a casa facendo la spesa a cuba non è una scelta vincente: nei supermercati non c è una minchia e tutto costa caro (pasta barilla costa 3 dolalri e spicci, olio d olive 8-10 dollari per mezzo litro...se lo trovi). Qui la thai vince a mani basse. In compenso pero ci sono degli ottimi ristoranti in moneda nacional e paladar privati dove con 3-4 dollari mangi e bevi birra. Prezzi simili allo street food thai (non parlaimo di ristorantoni di bkk e pattaya per farang) ma nella terra del sorriso indubbiamente mangi meglio e molto piu vario. Comunque a cuba, conviene mangiare fuori o a casa della novia ( a meno che non sei residente ed allora vai ai mercati dei cubani, hai la libreta e sai come muoverti al mercato nero). Per farla breve, tutt ora a santiago con meno di 100 euro giornalieri ti puoi permettere il paniere di beni e servizi descritto sopra.
Infine, segnalo che negli anni 90 a cuba le case indipendenti erano illegali ed il governo cubano ha preteso fino a tempi recentissimi che il dueno fosse sempre in casa con lo yuma per "cuidarlo" dai pericoli....in altre parole si volevano controllare gli stranieri e rendere difficile per loro abbuffarsi di chicas (specie negli anni immediatamente successivi alla visita del papa nel 97 o 98 se non ricordo male). @taladro ti risulta? @tony76, come hai trovato questa sistemazione? Avevi gia amici in loco?
@Elyonky sono numeri ..... sinceramente i miei ormai remoti ricordi cubani erano che avevo speso di più,però stavo all avana.poi ero allo sbaraglio totale e nemmeno mi interessava risparmiare.presi belle cose cmq,quindi soldi ben spesi.ricordo anche che pur dormendo attaccato all hotel nacional in casa particular già regolare mancava sempre o la luce o l acqua,etc etc etc tutte le varie menate
ripeto a 25/30 anni mi era piaciuta,a 50 anni oggi sto meglio dove sto
io di Phuket non parlo perché al massimo sono stato di fila una settimana e sempre accompagnato ma ripeto a pattaya nel 2001 i prezzi erano quelli che ho elencato e forse mi ripeto ma quello che è cambiato tra il 2001 ed ora è che sono aumentati in grossa misura i barfine dei gogo (2001 500/600 - ora si arriva anche ai 1500/2000 in WS), oi prezzi delle bibite nei gogo e nelle varie disco (2001 100 bath ora 150/200). il resto l'aumento è stato di non grossa importanza. nel 2001 soggiornavo al le privè e pagavo 1500 bath ora nel 2014 si paga ancora 1500/1800 bath.
le girl delle disco nel 2001 trovavi per 1000 bath e come dicono tanti ancora oggi si trova per 1000. poi ci sono tante piccole spesucce che alla fine della giornata fanno un tot mi sembra di poter dire che con 100 euro al giorno è dura passare la giornata. con 64 euro non diciamoci stronzate era difficilissimo nel 2001 figuriamoci nel 2014.
@efo , non voglio andare a fare i calcoli in tasca a nessuno ma se stai 4 ore in disco e ti piace bere un pochino non dirmi che te la cavi con 1000 bath e se poi ti piace fare ogni tanto un giretto nei vari gogo vedi un po' te. se poi si vanno a prendere le birre al 7/11 ed in disco e nei gogo non si beve ugualmente la vedo dura.
dimenticavo nel 2001 al marine disco si poteva rimanere tutta la nottata senza bere ma era una lotta con i camerieri che ti curavano e dovevi sempre essere in movimento e si potevano scordare il tavolo riservato e la maggior parte la passavano in pista per evitare i camerieri.
non voglio alimentare discussione già fatte e rifatte ma coi soldi e le spese non tiriamoci in giro perché facciamo cattiva informazione.
@solo io so cosa spendo e non mi interessa quanto spendono gli altri,io non amo mai parlare di soldi in generale,solo che qua vedo chi dice 100 chi 50 chi 500 io ho detto soltanto che dipende dai giorni se un giorno
non ho voglia di fare un cazzo mi bastano anche 50 euro se non meno,se voglio fare serata come si deve mi partono bei soldi
I soldi soprattutto in vacanza sono una delle cose più soggettive che esistono ... Io viaggio quasi sempre da solo per questo motivo infatti credo che in vacanza non si debba guardare troppo allo spicciolo però non si possono fare paragoni assoluti .. Conosco gente che a cuba in 10 giorni ha speso 1500 euro e chi 3000 .. Dipende cosa fa uno e che lussi si concede ..
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
@efo, non voglio e non ci penso proprio a fare calcoli in casa altrui ma se diciamo che con meno di 100 euro, che per me son già pochini pochini e ripeto per me insufficienti, facciamo una cattiva informazione. poi come dici bene te uno può anche andare all'insomnia tutte le sere e guardare gli altri che si divertono o stare tutta la sera in beach road che ha tutto a disposizione.
era solo questo che vi volevo dire.
io la prima volta che sono andato in thailandia mi avevano fatto lo stesso discorso dei conoscenti. con 100 dollari al giorno fai la vita da nababbo, dopo 6 giorni a Bangkok se ne erano andati 1300 dollari e per fortuna mi avevo preso una piccola riserva ed in più avevo preso degli cheques postali ma quando sono arrivato all'aeroporto di Bangkok dopo i 13 giorni passati non avevo neanche più i bath per prendermi una una coca cola.
queste son verità non io qua io la, poi ognuno si scelga la vacanza che vuole con il budget che può ma si sappia che se si vuole chiavare almeno 1 volta al giorno ci vogliono gli spiccioli e non la parlantina.
io mi accontenterei di molto meno.essendo che il volo ha un costo e incide,vorrei far capire che lesinare troppo qui non ha senso perchè fai delle ferie di merda e cmq a cosi fissi -volo- che non puoi toglierti.
tutti i soloni del free,come uno 2 mesi fa da me che mi ha fatto solo delle grane,lui e le sue chat del cazzo,lo fanno solo per non spendere i soldi che loro reputano superflui o meglio ancora da sfigati -come mi ha scritto uno ieri su un gruppo di fb.
altro esempio recente,altre persone che ascoltando discorsi da bar,che oggi possono essere bar fisici o bar virtauli in rete,sono stati da me prima a bkk poi qui con un budget molto scarso,secondo me mai più ci torneranno,che la seconda settimana senza soldi è stata un agonia
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
strutter
16/12/2014 | 03:27
Gold
@Mr.pussy
dipende dove vai, a Pattaya appartamento a 10 euro al giorno, poi il resto te lo gestisci te
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr.pussy
16/12/2014 | 04:02
Newbie
Per un mese ho speso 17000 baht in un condo compresa elettricità e acqua. Avevo una bella stanza grande piscina doccia enorme e un bel balcone con vista mare. Poi vabe security 24 ore non mi posso lamentare. Ma cmq ad oggi con 2000 euro la Thailandia te la sogni.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
16/12/2014 | 04:04
Gold
perchè 14 o 12 anni fa in italia spendevi uguale adesso?è normale che i prezzi si alzino
http://www.monellipattaya.com/
solo
16/12/2014 | 04:25
Gold
questa volta devo dar ragione a @Mr.Pussy, anche se era il 2001 euro 2000/2500 compreso volo per 1 mese erano pochini pochini anche allora.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
16/12/2014 | 04:33
Gold
io vengo dal 2005.10 anni fa.allora si spendeva meno a pattaya,non tanto di meno,ma più che altro perchè c era molta meno roba da fare,tant è che il primo anno di ferie qui mi fece vomitare
dormire costava uguale,mangiare meno,figa meno,bere uguale
i voli costavano quasi il doppio di adesso
http://www.monellipattaya.com/
Mr.pussy
16/12/2014 | 04:40
Newbie
Un mese con 2000 euro è impossibile. Se fai il bravo ti bastano per 2 settimane senza strafare
strutter
16/12/2014 | 04:43
Gold
ma facciamo anche 3, a Pattaya
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
16/12/2014 | 04:45
Gold
anche se io non faccio testo.
voli allora più cari (come hai detto bene te)
alberghi più o meno come ora
lady gogo 1500/2500 +500/600 barfine
mangiare, solo cena in 2 circa 800 bath
massaggi come ora
discoteca meno di 1000 era difficile anche allora
non c'è bisogno di calcolatrice il budget di 2000/2500 euro era più che bassino.
il cambio bath/franco svizzero era intorno al 26.00
TROVA HOSTESS PER CENEMr.pussy
16/12/2014 | 04:53
Newbie
3 settimane con 2000 euro rischi di finire a elemosinare in beach road.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
16/12/2014 | 04:56
Gold
se lo dici te................. tolti i 200 euro per l'appartamento ne rimangono 1800 per una media da spendere di 90 euro al giorno.......... a Pattaya!.............
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr.pussy
16/12/2014 | 05:08
Newbie
Ah tu addirittura parli di fare una vacanza di 3 settimane con 1800 euro neanche 2000 perché 200 sono per l alloggio. Ad oggi i tuoi 90 euro al giorno sono 3678 baht che vacanze di merda. Che Buddha ti assista
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
16/12/2014 | 05:13
Gold
@strutter, ha detto euro 2000/2500 con volo.
. volo + appartamento = 700
. 2500 - 700 = 1800
. 1800
: 28 =
euro 64,28
Mr.pussy
16/12/2014 | 05:17
Newbie
Dopo che ho scritto che a mala pena durava due settimane lui ha detto anche 3 quindi ho fatto i conti in base a 3. Per un mese con quel budget 64,28 euro ma forse è stato in un altra Thailandia perché i conti non tornano
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
16/12/2014 | 05:18
Gold
dicono che su questo forum la thailandia fa ridere ma noto anche che su cuba almeno quello che ho letto qui le divergenze spese sono alquanto grandi.
poi è anche giusto che ognuno spenda il suo come meglio creda ma almeno che i calcoli siano giusti.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
16/12/2014 | 05:19
Gold
Quello che conta e oggi.e servono almeno 100 euro meglio 150
http://www.monellipattaya.com/
Mr.pussy
16/12/2014 | 05:19
Newbie
Molti hanno le calcolatrici rotte. Infatti ad oggi 5000 6000 baht fissi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva_la_susina
16/12/2014 | 05:23
Silver
mai fidarsi di chi dice che
ha speso cifre irrisorie
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
16/12/2014 | 05:25
Gold
Sicuro che chi sbaglia I conti lo capisce x conto suo
Chi vuole fare il risparmiatore ci provi pure.ma fa bene ad avere in fondo do riserva
http://www.monellipattaya.com/
Mr.pussy
16/12/2014 | 05:35
Newbie
Per meno di quel budget non so come ci si possa divertire a meno che non passi le giornate a bere una birra e a guardare le fighe invece di scoparle.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtony76
16/12/2014 | 05:53
Newbie
Allora nel 2001 gh era simile come prezzi ma a pkt nelle disco il bere in confronto ad oggi costava un cazzo...e le ragazze oltre a costare meno erano anche meno maliziose e quindi spendevo molto di meno dato che nel mio caso il bere e una grande fonte di uscite economiche....poi allora invece di sparare stronzate basta fare i calcoli....come dice @siamhousepattaya con100 euro al giorno ce la fai....allora 100 x28...2800 euro..Ok togli via un 30 40 per cento dovuto al passare di 15 anni e al aumento dei prezzi dovuto all orda russa e al aumento del turismo di massa e vedi che con 2000 euro facevi una buona vacanza...E OVVIO @Mr.pussy che quei tempi sono passati...come ho scritto più di una volta ( ma bisognerebbe prendersi la briga di leggere anche i commenti degli altri) se adesso non hai almeno 100 euro al giorno a pkt sei un po' strettino poi se mangi solo thai , prendi una ragazza non tanto carina e un po' vecchiotta al tai pan, in disco bevi un unica birretta tutta la sera, vai in spiaggia ma fai pochissime escursioni E OVVIO CHE TI BASTEREBBERO ANCHE 60 EURO AL GIORNO....io Ha novembre 2013 per14giorni escluso gh e volo a pkt ho speso 2000 euro....ma mi sono divertito alla grande :)
TROVA HOSTESS PER CENEefo
16/12/2014 | 08:29
Gold
Soldi Soldi un giorno puoi spendere 50 euro un giorno 300, sembra che se non spendi 1000 euro al giorno non ti diverti,il divertimento è anche la gente che conosci o non conosci,il divertimento è tante cose messe insieme,concordo con
@tony76 in quanto a tororosso si commenta da solo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
16/12/2014 | 08:47
Gold
Pero con 100 al giorno Fai poco.meglio che sei sappia
http://www.monellipattaya.com/
efo
16/12/2014 | 09:01
Gold
@siamhousepattaya quello si, però ci sono giornate esagerate e giornate tranquille
;-)
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEElyonky
16/12/2014 | 11:25
Silver
"Pero con 100 al giorno Fai poco.meglio che sei sappia"
@siamhousepattaya, complimenti per lonesta intellettuale. La mia impressione è che (a parte le puttane) la thai non è cara. Pero i soldi partono ugualmente perche ti offre un infinita di modi allettanti per spenderli: tutti gli sport, tutti i servizi sessuali, tutti i cibi del mondo, tutte le merci sono li a portata di mano del farang a prezzi sicuramente concorrenziali.
@sahihe, la cultura cattolica rende le filippine piu simile a noi, ed inoltre rende le pinay finto pudiche...finche non si scatenano nel letto. Questa finta repressione unita alla porcaggine delle suddette mi attizza assai. Chi è stato nelle phili sa di cosa parlo ;) infine il tema del pelo: a me piace la gnocca foltocrinita....ma non troppo. Le pinay generalmente hanno peli, ma non sono incolti. Per intenderci, non escono dalle mutande...se li aggiustano ;)
@tony76, 5 milioni del vecchio conio sono proprio 2500 euro. Oggi con quei soldi ti fai una bella vacanza a santiago, ed immagino che nel 99 non si viveva. In ristrettezze. Escludendo il volo, stiamo parlando di 3000 cuc mensili (ovvero 85 euro/100 cuc al giorno), che a santiago tutt ora ti permettono di: fittare una casa indipendente (20 cuc a notte tranquillamente se stai un mese forse te la cavi anche con 15), scopare una puttana diversa ogni giorno tutti gli shot che vuoi (20cuc al giorno long time ....anzi proprio la devi mandare via a calci), berti 10 birre al giorno (a cuba 1 birra costa un dollaro), girare in mototaxi e taxi come ti pare (mettiamo 10 cuc di trasporti al giorno) , fumare come una ciminiera (un pacco di sogarette hupman costa 60cent di dollaro...), comprare un boccia di rum habana club in disco (8cuc), qualche refresco (80 cent l uno) in disco, andare al paladar pranzo cena e colazione (15cuc giornalieri), rimpizzarti di caffe (1 peso cubano!! Ovvero 4 centesimi di dollaro) e gelato (40 centesimi di dollaro per una coppa da tre gusti). Notare che cucinarsi a casa facendo la spesa a cuba non è una scelta vincente: nei supermercati non c è una minchia e tutto costa caro (pasta barilla costa 3 dolalri e spicci, olio d olive 8-10 dollari per mezzo litro...se lo trovi). Qui la thai vince a mani basse. In compenso pero ci sono degli ottimi ristoranti in moneda nacional e paladar privati dove con 3-4 dollari mangi e bevi birra. Prezzi simili allo street food thai (non parlaimo di ristorantoni di bkk e pattaya per farang) ma nella terra del sorriso indubbiamente mangi meglio e molto piu vario. Comunque a cuba, conviene mangiare fuori o a casa della novia ( a meno che non sei residente ed allora vai ai mercati dei cubani, hai la libreta e sai come muoverti al mercato nero). Per farla breve, tutt ora a santiago con meno di 100 euro giornalieri ti puoi permettere il paniere di beni e servizi descritto sopra.
Infine, segnalo che negli anni 90 a cuba le case indipendenti erano illegali ed il governo cubano ha preteso fino a tempi recentissimi che il dueno fosse sempre in casa con lo yuma per "cuidarlo" dai pericoli....in altre parole si volevano controllare gli stranieri e rendere difficile per loro abbuffarsi di chicas (specie negli anni immediatamente successivi alla visita del papa nel 97 o 98 se non ricordo male). @taladro ti risulta? @tony76, come hai trovato questa sistemazione? Avevi gia amici in loco?
siamhousepattaya
16/12/2014 | 12:06
Gold
@Elyonky sono numeri ..... sinceramente i miei ormai remoti ricordi cubani erano che avevo speso di più,però stavo all avana.poi ero allo sbaraglio totale e nemmeno mi interessava risparmiare.presi belle cose cmq,quindi soldi ben spesi.ricordo anche che pur dormendo attaccato all hotel nacional in casa particular già regolare mancava sempre o la luce o l acqua,etc etc etc tutte le varie menate
ripeto a 25/30 anni mi era piaciuta,a 50 anni oggi sto meglio dove sto
http://www.monellipattaya.com/
solo
16/12/2014 | 12:19
Gold
io di Phuket non parlo perché al massimo sono stato di fila una settimana e sempre accompagnato ma ripeto a pattaya nel 2001 i prezzi erano quelli che ho elencato e forse mi ripeto ma quello che è cambiato tra il 2001 ed ora è che sono aumentati in grossa misura i barfine dei gogo (2001 500/600 - ora si arriva anche ai 1500/2000 in WS), oi prezzi delle bibite nei gogo e nelle varie disco (2001 100 bath ora 150/200). il resto l'aumento è stato di non grossa importanza. nel 2001 soggiornavo al le privè e pagavo 1500 bath ora nel 2014 si paga ancora 1500/1800 bath.
le girl delle disco nel 2001 trovavi per 1000 bath e come dicono tanti ancora oggi si trova per 1000. poi ci sono tante piccole spesucce che alla fine della giornata fanno un tot mi sembra di poter dire che con 100 euro al giorno è dura passare la giornata. con 64 euro non diciamoci stronzate era difficilissimo nel 2001 figuriamoci nel 2014.
@efo , non voglio andare a fare i calcoli in tasca a nessuno ma se stai 4 ore in disco e ti piace bere un pochino non dirmi che te la cavi con 1000 bath e se poi ti piace fare ogni tanto un giretto nei vari gogo vedi un po' te. se poi si vanno a prendere le birre al 7/11 ed in disco e nei gogo non si beve ugualmente la vedo dura.
dimenticavo nel 2001 al marine disco si poteva rimanere tutta la nottata senza bere ma era una lotta con i camerieri che ti curavano e dovevi sempre essere in movimento e si potevano scordare il tavolo riservato e la maggior parte la passavano in pista per evitare i camerieri.
non voglio alimentare discussione già fatte e rifatte ma coi soldi e le spese non tiriamoci in giro perché facciamo cattiva informazione.
TROVA HOSTESS PER CENEefo
16/12/2014 | 12:52
Gold
@solo io so cosa spendo e non mi interessa quanto spendono gli altri,io non amo mai parlare di soldi in generale,solo che qua vedo chi dice 100 chi 50 chi 500 io ho detto soltanto che dipende dai giorni se un giorno
non ho voglia di fare un cazzo mi bastano anche 50 euro se non meno,se voglio fare serata come si deve mi partono bei soldi
;-)ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàskeggia
16/12/2014 | 12:59
Silver
Per far capire a chi cerca info precise cosa si fa e quanto costa è inutile dare dritte di massima, tipo 100~150~200€ al giorno
Un Long Time in disco varia dai 1000 ai 1500 e per quelle più fighe sui 2000, le perle anche 3000
Short time 1000 + 300 di camera
Short time in camera nostra con una conosciuta in giro sempre 1000 (un menù non esiste, alcune cose si possono "conquistare")
Bocchini 700~800bath
Secondo shot circa +500 o cmq "tariffa base + 50%"
Bevute molto variabili, la birra può stare dagli 80 bath al bar ai 160 in disco, anche meno, anche più
Insomma l'unico calcolo che uno deve farsi prima di partire è un'ADDIZIONE molto semplice: voglio fare X per N volte al giorno, ok. Fa XXX €
Facile facile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
16/12/2014 | 12:59
Silver
I soldi soprattutto in vacanza sono una delle cose più soggettive che esistono ... Io viaggio quasi sempre da solo per questo motivo infatti credo che in vacanza non si debba guardare troppo allo spicciolo però non si possono fare paragoni assoluti .. Conosco gente che a cuba in 10 giorni ha speso 1500 euro e chi 3000 .. Dipende cosa fa uno e che lussi si concede ..
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
skeggia
16/12/2014 | 13:01
Silver
@dongiovanni dipende anche molto se uno scopa free o meno......
Mr.pussy
16/12/2014 | 13:44
Newbie
Soprattutto dipende se scopa o passa le giornate in spiaggia con una coca cola allora si che il budget non conta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
16/12/2014 | 13:53
Gold
Uno può passare anche le serate
al bancone dell'insomnia
fissando il vuoto,finché uno non rompe le palle può fare quello che vuole,ogni riferimento a fatti i cose è puramente causale
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
16/12/2014 | 14:08
Gold
@efo, non voglio e non ci penso proprio a fare calcoli in casa altrui ma se diciamo che con meno di 100 euro, che per me son già pochini pochini e ripeto per me insufficienti, facciamo una cattiva informazione. poi come dici bene te uno può anche andare all'insomnia tutte le sere e guardare gli altri che si divertono o stare tutta la sera in beach road che ha tutto a disposizione.
era solo questo che vi volevo dire.
io la prima volta che sono andato in thailandia mi avevano fatto lo stesso discorso dei conoscenti. con 100 dollari al giorno fai la vita da nababbo, dopo 6 giorni a Bangkok se ne erano andati 1300 dollari e per fortuna mi avevo preso una piccola riserva ed in più avevo preso degli cheques postali ma quando sono arrivato all'aeroporto di Bangkok dopo i 13 giorni passati non avevo neanche più i bath per prendermi una una coca cola.
queste son verità non io qua io la, poi ognuno si scelga la vacanza che vuole con il budget che può ma si sappia che se si vuole chiavare almeno 1 volta al giorno ci vogliono gli spiccioli e non la parlantina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàskeggia
16/12/2014 | 14:12
Silver
Soprattutto i soldi dipendono anche molto dal fatto che uno ci vada o meno in Thailandia......
Non andarci, a lungo termine, può costare caro tra bollette della luce e psicofarmaci
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
16/12/2014 | 14:18
Gold
io mi accontenterei di molto meno.essendo che il volo ha un costo e incide,vorrei far capire che lesinare troppo qui non ha senso perchè fai delle ferie di merda e cmq a cosi fissi -volo- che non puoi toglierti.
tutti i soloni del free,come uno 2 mesi fa da me che mi ha fatto solo delle grane,lui e le sue chat del cazzo,lo fanno solo per non spendere i soldi che loro reputano superflui o meglio ancora da sfigati -come mi ha scritto uno ieri su un gruppo di fb.
altro esempio recente,altre persone che ascoltando discorsi da bar,che oggi possono essere bar fisici o bar virtauli in rete,sono stati da me prima a bkk poi qui con un budget molto scarso,secondo me mai più ci torneranno,che la seconda settimana senza soldi è stata un agonia
http://www.monellipattaya.com/