Non ho letto i post precedenti per cui probabilmente ripeterò quanto detto da qualche forumista....il posto ideale sarebbe l'Australia ma purtroppo non è troppo fattibile anche per i costi...io scegliere il Brasile e per la precisione la bellissima location di Pipa a 80 km da Natal. Posto incantevole, Paese in grande sviluppo economico, costi ancora molto bassi, temperature ideali e cosa molto importante e forse tenuta poco in considerazione il Paese non è soggetto a uragani, terremoti, tsunami come altre zone contemplate tipo Thailandia o Paesi caraibici.
Ti puoi comprare una nuova villetta vista oceano a 150000 euro, qui in Italia ti fanno vedere un bilocale con gli stessi soldi ;)
Guardati questo link : http://www.propertybrazil.com/it/area-info/pipa-brazil
Ragazzi BuonaSera, @Pawel, Ottima località, almeno dalle foto viste sul sito da te postato.
Domani rendo partecipe la dolce metà, magari quando vede la vetrina con su scritto promocao 30-40%.......vira verso il Brasile....
Scherzi a parte, ennesimo posto da sogno da prendere in considerazione, quindi Grazie.
@LittleTruths,@nessuno75,@capitan_ninja,
Quando circa 3 mesi fa ho scoperto il sito, per un mesetto buono mi sono limitato solo a leggerlo e visionarlo, per ben capire con cosa e con chi avessi a che fare.
Solo dopo mi sono iscritto per commentare qualcosa, e solo dopo 3 mesi mi son deciso ad aprire la discussione che mi interessava e che mi aveva portato su GnoccaTravels.
Avevo infatti capito di avere a che fare con persone abbastanza altruiste che non disdegnano gli aiuti.
E quando si è disposti ad aiutare gli altri sul proprio territorio di caccia gnocchesca sul resto si va tranquilli.
Probabilmente su gnocca e conquiste qualcosa di gonfiato c'è, ma le indicazioni sulle location e tutto l'indotto e le informazioni generali mi son da subito sembrate genuine.
Insomma mi son deciso solo quando ho capito che pur potendolo fare non mi avreste risposto "qui si parla solo di topa, vai altrove a cercare informazioni", quindi ho e sto ricevendo ben più di una mano.
Questo sito andrebbe SPIATTELLATO in faccia a tanti buonpensanti (FALSIIIII) nostri connazionali, tipo quelli che quando rientri dai viaggi ti guardano con degli occhi pieni da rabbia (e d'invidia....)....come se avessi commesso chissà quale crimine.
Non fidarsi degli Italiani all'estero? Verissimo, ma a volte è impossibile, d'altronde quando vai in un nuovo mondo a qualcuno la fiducia devi darla per forza.
Oggi però abbiamo a nostro favore uno strumento potentissimo che è il Web, autentica miniera inesauribile di informazioni, dove un'idea te la puoi fare.
Per esempio, se scelgo di comprare casa nel posto x, visiono 10 agenzie e mi faccio un'idea dei prezzi, quindi se l'Italiano residente in loco mi viene a proporre "l'affare del secolo" maggiorato del 20-30% so già che mi vuol fregare e lo rimando a quel Paese. @dionisio74, Grazie del resoconto........Punta Ala la conosco bene, ci abito Molto vicino.
@DrMichaelFlorentine, Grazie anche a te per le risposte, sapere in generale l'andazzo economico di un posto lo reputo importante.
La Discussione da te citata non me la sono letta, ma STUDIATA per bene, era quella che più si avvicinava come argomento a cosa mi interessava.
Certo, li il piatto principale erano le consorti dei gnocchi...........ma su tale contenuto il mio piatto piange....Hihihihihihi.
Purtroppo per me niente avamposto...........subito prima linea.
Ciao a Tutti.
caro Leon, non so se tutte queste preziose informazioni fornite dagli onorevoli colleghi ti abbiamo portato piu sconvolgimenti che ordine nelle tue idee, comunque leggendo un po' tutto, e considerando la tua non semplice situazione familiare, mi sento in grado di fornirti anche una mia dritta, precisamente sulla località brasiliana di PARATY o PARATI. Io ci sono stato varie volte qualche anno fa ed è una incantevole località di mare, molto elegante e tranquilla che fa il pari con l'altra di BUZIOS, relativamente vicina a Rio e quindi ben servita. Ambiente completamente coloniale, target di turisti medio alto (piu' alto che medio), ci arrivano i riccastri brasiliani a rilassarsi nonchè una buona quantità di turisti esteri. Posade e ristoranti di alto livello, per intenderci lì non esiste il turista semidisperato che fra una canna e l'altra decide di rimanere sul posto e aprire una piccola posada sulla spiaggia per i pidocchiosi figli dei fiori come lui.....Se quello sara' il tuo posto perchè sarai riuscito ad aprire e gestire una attività redditizia vivrai sollazzato tutta la vita dalla tranquillità del posto e dall'incanto del mare. Buona fortuna.
sexy bangkok. Complimenti ..!! per la esauriente recensione.
il caso del caro amico Leon gli consiglio di vistare questo sito" voglioviverecosi". anch'io voglio fuggire dal bel paese e vivere felicemente in un posto caldo e tranquillo tutto l'anno, magari ricco di belle gnocche disponibili, sarebbe il massimo. Creandomi un business che a me piace che non mi impegni molto tempo, senza stress. Giusto'..!! per non bruciare i miei risparmi.
Voi esperti di viaggi fatemi una lista ah..!! sono single e senza prole e non sono un pensionato. rispondetemi grazie..!! amici.
@ Leon: Restando in Repubblica Dominicana, questo è il link di una scuola che fornendo l'international baccalaureat permetterà ai tuoi figli di andare poi a studiare dove vorranno: http://www.stgeorge.edu.do/
il costo è alto però
@leon aggiornaci . . . Che decisione stai prendendo. Sono curioso e cacchio che si trasferiscono tutti con te... Io per primo e lasciamo l' Itaglia agli Itaglioti. Facci sapere
dai dai...su su...tocca solo tirare a campare fino al 21 dicembre 2012.......................
scusate il cinismo ma io ce spero...o se ce spero...giusto il piacere di vedere andar giù montecitorio e quel caxxo de colosseo che sta in piedi da troppo tempo...
Scusatemi ragazzi, capisco la frustrazione generale per la gestione di merda di questo paese che potrebbe veramente esprimere tanto ( ricordatevi, noi Italiani siamo de igrandi, nonostante gli Itaglioti)
Non ho mai visto nazioni con una creatività e qualità come la nostra, nemmeno la Germania è in grado di replicare la nostra manifattura qualitativa.
Ma, se ne avete le palle piene, è ora di farsi furbi, diventate dei PT ;) (che non significa portoghesi)
ps: !!!!!! TUTTI A LISBONA QUEST'ESTATE !!!!!!!!!!
mmm, frequentatore di gnoccatravels = puttaniere, questo assioma non è propriamente corretto ;) Puttaniere per definizione è chi frequenta le puttane, a meno che non riteniamo che lo siano tutte le donne...hehehe
Vero è che il 90% che scrive su questo forum ama andare a prostitute, quindi forse per default anche il restante viene messo nel calderone, mah...mistero ;)
Diciamo più propriamente che chi scrive su gnoccatravels ama la vulva, anche se esistono casi conclamati di misoginia soprattutto nei confronti delle nostre connazionali ;)
Puttaniere by default indeed...puttaniere é chi possiede abbastanza disinvoltura con la figa e con le donne; chiunque si dedichi assiduamente a quella serie di procedure che sfociano in pene dentro vagina.
Lunga vita ai puttanieri; siano essi free o pay, e lunga vita alle puttane...siano esse free o pay o donne di @Pawel... ;-)
Scusate se esco fuori tema ma credo che avendo due bambini più che scegliere egoisticamente tra i posti con gnocca dovresti scegliere un posto dove i tuoi figli possano crescere, relazionarsi ed avere un futuro. Su questo penso che rispetto ai due posti da te citati per loro sia meglio l'Italia. Ma sto parlando come padre non come GT.
Ciao, @dionisio74 e a Tutti.
Nel periodo estivo raramente potrò collegarmi sul sito, infatti ho cambiato turni di lavoro (non faccio le notti) e anche ufficio (non ho Internet).
Da casa GT è Vietatissimo..........
Diciamo inoltre che fino a metà Settembre sia io che mia moglie siamo molto impegnati col lavoro (e coi figli), quindi abbiamo di comune accordo rimandato le discussioni e le decisioni a fine estate.
Di materiale ne abbiamo già visualizzato molto (e tanto GRAZIE a Voi), altro ne prenderemo in considerazione, stiamo valutando attentamente i pro e i contro di ogni posto, stiamo anche prendendo informazioni da amici che conosciamo e che sono stati in giro per il mondo.
Il problema più grosso è comunque vendere la nostra casa, oggi il mercato immobiliare è fermo (anzi MORTO), e noi non abbiamo alcuna intenzione di Svendere.
Le agenzie immobiliari l'hanno valutata dai 430.000 ai 450.000 euri (casa + un po di terreno), sotto i 400.000 (Netti) NON scendiamo.
Un Saluto ed un Abbraccio a Tutti gli GT, vi auguro un'Estate piena di Gnocca e di Divertimento............mentre io lavoro......vabbuò.
Ciao.
Non portate il vostri soldi in paesi farlocchi che vi inculeranno tutto fino all'ultima lira.
In paesi dove non esiste una società civile vi porteranno tutto via in un modo o nell'altro. Un ex collega brasiliano ha venduto casa a Roma e lasciato il lavoro per seguire la moglie ed aprire un ristorante. Nonostante avesse esperienza, non so come, ma e' tornato a vivere coi genitori. Sono riusciti a mangiarsi o a farsi fottere 200.000 euro in meno di 5 anni. Ora se ti portavi la carta di credito e basta ci avresti vissuto tutta la vita di rendita. Fate attenzione!
Banche farlocche e truffatori di ogni risma diventeranno la vostra ombra. Soldi in posti sicuri (Usa, Germania, Norvegia) e carta di credito in paesi farlocchi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Ti faccio un elenco di gente che è andata all'estero ha investito bene e ne ha tratto grandi vantaggi e contemporanemante, ti faccio un altro elenco di persone che hanno portato soldi all'estero e si sono magiati tutto!
Che cosa vuol dire?
Dipende :
se ci sai fare;
se ti prepari adeguatametne per cambiare paese e vita;
se hai le giuste motivazioni e se riesci ad analizzare bene i pro ed i
contro..
..se hai un po di culo (serve sempre.. ;-) )
ecc..
(parlo anche per esperienza di retta ed indiretta!)
Su questo sito ci sono persone in Thai, in america latina, nell'est europa, ecc. che hanno saputo avviare attività con successo...(questa ne è la conferma).
Ripeto :
bisogna saperci fare, evitare i 'colpi di mano', studiare bene le cose, avere una mentalità aperta, non 'mettersi nelle mani' di sprovveduti' o 'belle gnocchette' che arrivano a proporti gli affari della vita...
Paese farlocco è un termine generico...anche la thai è un paese farlocco perché come straniero non ti permette di fare quasi nulla ma se impari le regole e hai BUON SENSO , puoi fare e riesci a combinare.
Se pensi di andare all'estero come 10 anni fa, all'avventura, dove tutto è bello e
costa meno...fregandotene delle consuetudine e della situazione locale...ALLORA..CIAO BELLO!
Quando nei mie commenti ho sempre detto che non puoi trasferirti in certi paesi con rendite da 500 euro al mese perché le regole in quei paesi sono DIVERSE dalle nostre....non si tratta di paesi farlocchi ma di paesi DIVERSI!
Quindi se vai in paraguay, in cambogia, in colombia, ecc. devi conoscere la situazione che andrai ad affrontare.
Se credi di andare come il turista 'delle pentole' o l'imprenditore che apre il negozietto sotto casa in italia,,,allora lascia perdere.
Portateli in banche che non siano controllate dalla BCE
Persino la banca centrale russa e più affidabile.
Oppure Hon Kong,Singapore dove il segreto bancario e previsto per legge,
persino le banca centrale Libanese e più affidabile di una europea.
Più vicino Londra ma purtroppo e l'influenza cee si fa sentire.
La svizzera che rimane in europa caposaldo con un sistema bancario ottimo. D'altronde vivono di questo da secoli.
Quindi ovunque vi trasferite nel mondo meditate dove tenere in vostri risparmi e ricordate che non e reato vivere in un paese e depositare i propri soldi in una banca di un altro paese.
@gil2002 e tu pensi che uno che dice che vuole vendersi tutto e farci 450.000 euro e vorrebbe trasferirsi con la famiglia all'estero e poi che ti sceglie? Santo Domingo...credi che sia uno che sa il fatto suo e che se investe bene ci fa pure soldi sopra? credo che sia piu' facile che i soldi crescano sugli alberi a questo punto :D :D :D
e quindi mi sa tanto che faccio bene a mettergli la pulce nell'orecchio.
Ma tu poi pensi che uno che
non sia mai veramente vissuto all'estero (lui vive con la famiglia in Italia e al massimo si e' fatto le vacanze in Spagna o località sicure per la famiglia) e non abbia mai fatto l'imprenditore in Italia possa improvvisarsi imprenditore in paesi dove prima ti inculano e poi ti rubano culo e camicia? ahahah :D
Soldi in banche sicure (e qui si aprirebbe un altro capitolo importante) e carte di credito, cosi' sei sicuro che almeno te li magni tu e la tua famiglia. E aggiungerei poi diffida anche degli Italiani all'estero su questioni di soldi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
E' vero, se uno nella sua vita non ha mai vissuto all'estero, ha una scarsa conoscenza dei paesi, delle culture ed all'età di 45 anni con la famiglia vuole improvvisarsi imprenditore...gli dico : LASCIA PERDERE!
Ad esempio : il tipo che molla tutto per aprire il baretto ai Caraibi o il ristorante in Thai e poi nella vita ha fatto il postino od il commesso ed ha un basso livello di conoscenze in termini in materia di impresa, lingue e capacità di adattamento.
Senza dubbio.
E' anche vero che se però una persona ha 'le caratteristiche' per fare certe scelte, la cosa allora è ben diversa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
capitan_ninja
20/04/2012 | 15:57
Newbie
Cari amici colleghi, con tutto il dovuto rispetto, ma assoibra é un covo di furfanti!
Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!
Fare sesso é come lo sport: l'importante é partecipare!
Pawel
20/04/2012 | 16:09
Gold
Non ho letto i post precedenti per cui probabilmente ripeterò quanto detto da qualche forumista....il posto ideale sarebbe l'Australia ma purtroppo non è troppo fattibile anche per i costi...io scegliere il Brasile e per la precisione la bellissima location di Pipa a 80 km da Natal. Posto incantevole, Paese in grande sviluppo economico, costi ancora molto bassi, temperature ideali e cosa molto importante e forse tenuta poco in considerazione il Paese non è soggetto a uragani, terremoti, tsunami come altre zone contemplate tipo Thailandia o Paesi caraibici.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTi puoi comprare una nuova villetta vista oceano a 150000 euro, qui in Italia ti fanno vedere un bilocale con gli stessi soldi ;)
Guardati questo link : http://www.propertybrazil.com/it/area-info/pipa-brazil
Leon
20/04/2012 | 18:38
Newbie
Ragazzi BuonaSera,
TROVA HOSTESS PER CENE@Pawel, Ottima località, almeno dalle foto viste sul sito da te postato.
Domani rendo partecipe la dolce metà, magari quando vede la vetrina con su scritto promocao 30-40%.......vira verso il Brasile....
Scherzi a parte, ennesimo posto da sogno da prendere in considerazione, quindi Grazie.
@LittleTruths,@nessuno75,@capitan_ninja,
Quando circa 3 mesi fa ho scoperto il sito, per un mesetto buono mi sono limitato solo a leggerlo e visionarlo, per ben capire con cosa e con chi avessi a che fare.
Solo dopo mi sono iscritto per commentare qualcosa, e solo dopo 3 mesi mi son deciso ad aprire la discussione che mi interessava e che mi aveva portato su GnoccaTravels.
Avevo infatti capito di avere a che fare con persone abbastanza altruiste che non disdegnano gli aiuti.
E quando si è disposti ad aiutare gli altri sul proprio territorio di caccia gnocchesca sul resto si va tranquilli.
Probabilmente su gnocca e conquiste qualcosa di gonfiato c'è, ma le indicazioni sulle location e tutto l'indotto e le informazioni generali mi son da subito sembrate genuine.
Insomma mi son deciso solo quando ho capito che pur potendolo fare non mi avreste risposto "qui si parla solo di topa, vai altrove a cercare informazioni", quindi ho e sto ricevendo ben più di una mano.
Questo sito andrebbe SPIATTELLATO in faccia a tanti buonpensanti (FALSIIIII) nostri connazionali, tipo quelli che quando rientri dai viaggi ti guardano con degli occhi pieni da rabbia (e d'invidia....)....come se avessi commesso chissà quale crimine.
Non fidarsi degli Italiani all'estero? Verissimo, ma a volte è impossibile, d'altronde quando vai in un nuovo mondo a qualcuno la fiducia devi darla per forza.
Oggi però abbiamo a nostro favore uno strumento potentissimo che è il Web, autentica miniera inesauribile di informazioni, dove un'idea te la puoi fare.
Per esempio, se scelgo di comprare casa nel posto x, visiono 10 agenzie e mi faccio un'idea dei prezzi, quindi se l'Italiano residente in loco mi viene a proporre "l'affare del secolo" maggiorato del 20-30% so già che mi vuol fregare e lo rimando a quel Paese.
@dionisio74, Grazie del resoconto........Punta Ala la conosco bene, ci abito Molto vicino.
@DrMichaelFlorentine, Grazie anche a te per le risposte, sapere in generale l'andazzo economico di un posto lo reputo importante.
La Discussione da te citata non me la sono letta, ma STUDIATA per bene, era quella che più si avvicinava come argomento a cosa mi interessava.
Certo, li il piatto principale erano le consorti dei gnocchi...........ma su tale contenuto il mio piatto piange....Hihihihihihi.
Purtroppo per me niente avamposto...........subito prima linea.
Ciao a Tutti.
eureka
29/04/2012 | 00:56
Newbie
caro Leon, non so se tutte queste preziose informazioni fornite dagli onorevoli colleghi ti abbiamo portato piu sconvolgimenti che ordine nelle tue idee, comunque leggendo un po' tutto, e considerando la tua non semplice situazione familiare, mi sento in grado di fornirti anche una mia dritta, precisamente sulla località brasiliana di PARATY o PARATI. Io ci sono stato varie volte qualche anno fa ed è una incantevole località di mare, molto elegante e tranquilla che fa il pari con l'altra di BUZIOS, relativamente vicina a Rio e quindi ben servita. Ambiente completamente coloniale, target di turisti medio alto (piu' alto che medio), ci arrivano i riccastri brasiliani a rilassarsi nonchè una buona quantità di turisti esteri. Posade e ristoranti di alto livello, per intenderci lì non esiste il turista semidisperato che fra una canna e l'altra decide di rimanere sul posto e aprire una piccola posada sulla spiaggia per i pidocchiosi figli dei fiori come lui.....Se quello sara' il tuo posto perchè sarai riuscito ad aprire e gestire una attività redditizia vivrai sollazzato tutta la vita dalla tranquillità del posto e dall'incanto del mare. Buona fortuna.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!scipione69
08/05/2012 | 09:02
Newbie
sexy bangkok. Complimenti ..!! per la esauriente recensione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàil caso del caro amico Leon gli consiglio di vistare questo sito" voglioviverecosi". anch'io voglio fuggire dal bel paese e vivere felicemente in un posto caldo e tranquillo tutto l'anno, magari ricco di belle gnocche disponibili, sarebbe il massimo. Creandomi un business che a me piace che non mi impegni molto tempo, senza stress. Giusto'..!! per non bruciare i miei risparmi.
Voi esperti di viaggi fatemi una lista ah..!! sono single e senza prole e non sono un pensionato. rispondetemi grazie..!! amici.
HBS
08/05/2012 | 10:29
Newbie
@ Leon: Restando in Repubblica Dominicana, questo è il link di una scuola che fornendo l'international baccalaureat permetterà ai tuoi figli di andare poi a studiare dove vorranno:
http://www.stgeorge.edu.do/
il costo è alto però
dionisio74
07/06/2012 | 21:06
Silver
@leon aggiornaci . . . Che decisione stai prendendo. Sono curioso e cacchio che si trasferiscono tutti con te... Io per primo e lasciamo l' Itaglia agli Itaglioti. Facci sapere
Scopo poco ma scopo
doriang
07/06/2012 | 21:36
Silver
dai dai...su su...tocca solo tirare a campare fino al 21 dicembre 2012.......................
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiascusate il cinismo ma io ce spero...o se ce spero...giusto il piacere di vedere andar giù montecitorio e quel caxxo de colosseo che sta in piedi da troppo tempo...
shadowboxe
07/06/2012 | 21:46
Silver
Scusatemi ragazzi, capisco la frustrazione generale per la gestione di merda di questo paese che potrebbe veramente esprimere tanto ( ricordatevi, noi Italiani siamo de igrandi, nonostante gli Itaglioti)
Non ho mai visto nazioni con una creatività e qualità come la nostra, nemmeno la Germania è in grado di replicare la nostra manifattura qualitativa.
Ma, se ne avete le palle piene, è ora di farsi furbi, diventate dei PT ;) (che non significa portoghesi)
ps: !!!!!! TUTTI A LISBONA QUEST'ESTATE !!!!!!!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEdoriang
07/06/2012 | 21:56
Silver
PT = puttanieri?? (ancora di più??)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PT = lavorare nelle poste italiane???
shadowboxe
07/06/2012 | 22:00
Silver
Se sei su questo forum, sei un puttaniere per definizione :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
08/06/2012 | 06:04
Gold
Puttaniere by default... :D
Pawel
08/06/2012 | 07:33
Gold
mmm, frequentatore di gnoccatravels = puttaniere, questo assioma non è propriamente corretto ;) Puttaniere per definizione è chi frequenta le puttane, a meno che non riteniamo che lo siano tutte le donne...hehehe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVero è che il 90% che scrive su questo forum ama andare a prostitute, quindi forse per default anche il restante viene messo nel calderone, mah...mistero ;)
Diciamo più propriamente che chi scrive su gnoccatravels ama la vulva, anche se esistono casi conclamati di misoginia soprattutto nei confronti delle nostre connazionali ;)
shadowboxe
08/06/2012 | 07:59
Silver
Pawel, è una questione di nomenclatura, io sono del fatto che pay e free son sempre la stessa razza ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadionisio74
08/06/2012 | 18:26
Silver
@leon che fine hai fatto . . . Una delle piu belle discussioni mai avute e ci lasci senza tue notizie. @leon ti invoco appari .
Scopo poco ma scopo
master
08/06/2012 | 22:16
Gold
:)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
08/06/2012 | 23:42
Gold
Puttaniere by default indeed...puttaniere é chi possiede abbastanza disinvoltura con la figa e con le donne; chiunque si dedichi assiduamente a quella serie di procedure che sfociano in pene dentro vagina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLunga vita ai puttanieri; siano essi free o pay, e lunga vita alle puttane...siano esse free o pay o donne di @Pawel... ;-)
gladiatore
09/06/2012 | 03:37
Newbie
Scusate se esco fuori tema ma credo che avendo due bambini più che scegliere egoisticamente tra i posti con gnocca dovresti scegliere un posto dove i tuoi figli possano crescere, relazionarsi ed avere un futuro. Su questo penso che rispetto ai due posti da te citati per loro sia meglio l'Italia. Ma sto parlando come padre non come GT.
Leon
11/06/2012 | 04:56
Newbie
Ciao,
@dionisio74 e a Tutti.
Nel periodo estivo raramente potrò collegarmi sul sito, infatti ho cambiato turni di lavoro (non faccio le notti) e anche ufficio (non ho Internet).
Da casa GT è Vietatissimo..........
Diciamo inoltre che fino a metà Settembre sia io che mia moglie siamo molto impegnati col lavoro (e coi figli), quindi abbiamo di comune accordo rimandato le discussioni e le decisioni a fine estate.
Di materiale ne abbiamo già visualizzato molto (e tanto GRAZIE a Voi), altro ne prenderemo in considerazione, stiamo valutando attentamente i pro e i contro di ogni posto, stiamo anche prendendo informazioni da amici che conosciamo e che sono stati in giro per il mondo.
Il problema più grosso è comunque vendere la nostra casa, oggi il mercato immobiliare è fermo (anzi MORTO), e noi non abbiamo alcuna intenzione di Svendere.
Le agenzie immobiliari l'hanno valutata dai 430.000 ai 450.000 euri (casa + un po di terreno), sotto i 400.000 (Netti) NON scendiamo.
Un Saluto ed un Abbraccio a Tutti gli GT, vi auguro un'Estate piena di Gnocca e di Divertimento............mentre io lavoro......vabbuò.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECiao.
Viaggiatore845
05/06/2013 | 22:25
Silver
@Leon l'ultimo tuo post è di giugno 2012, è passato un anno, ci sono novità ? Come è andata a finire la cosa ?
Fatti sentire di tanto in tanto. Un saluto affettuoso :)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
ReCensore
06/06/2013 | 02:12
Silver
Non portate il vostri soldi in paesi farlocchi che vi inculeranno tutto fino all'ultima lira.
In paesi dove non esiste una società civile vi porteranno tutto via in un modo o nell'altro. Un ex collega brasiliano ha venduto casa a Roma e lasciato il lavoro per seguire la moglie ed aprire un ristorante. Nonostante avesse esperienza, non so come, ma e' tornato a vivere coi genitori. Sono riusciti a mangiarsi o a farsi fottere 200.000 euro in meno di 5 anni. Ora se ti portavi la carta di credito e basta ci avresti vissuto tutta la vita di rendita. Fate attenzione!
Banche farlocche e truffatori di ogni risma diventeranno la vostra ombra. Soldi in posti sicuri (Usa, Germania, Norvegia) e carta di credito in paesi farlocchi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
gil2002
06/06/2013 | 13:15
Newbie
@recensore
Hai fatto un discorso estemista (stile recensore
;-) )
Ti faccio un elenco di gente che è andata all'estero ha investito bene e ne ha tratto grandi vantaggi e contemporanemante, ti faccio un altro elenco di persone che hanno portato soldi all'estero e si sono magiati tutto!
Che cosa vuol dire?
Dipende :
se ci sai fare;
se ti prepari adeguatametne per cambiare paese e vita;
se hai le giuste motivazioni e se riesci ad analizzare bene i pro ed i
contro..
..se hai un po di culo (serve sempre.. ;-) )
ecc..
(parlo anche per esperienza di retta ed indiretta!)
Su questo sito ci sono persone in Thai, in america latina, nell'est europa, ecc. che hanno saputo avviare attività con successo...(questa ne è la conferma).
Ripeto :
bisogna saperci fare, evitare i 'colpi di mano', studiare bene le cose, avere una mentalità aperta, non 'mettersi nelle mani' di sprovveduti' o 'belle gnocchette' che arrivano a proporti gli affari della vita...
Paese farlocco è un termine generico...anche la thai è un paese farlocco perché come straniero non ti permette di fare quasi nulla ma se impari le regole e hai BUON SENSO , puoi fare e riesci a combinare.
Se pensi di andare all'estero come 10 anni fa, all'avventura, dove tutto è bello e
costa meno...fregandotene delle consuetudine e della situazione locale...ALLORA..CIAO BELLO!
Quando nei mie commenti ho sempre detto che non puoi trasferirti in certi paesi con rendite da 500 euro al mese perché le regole in quei paesi sono DIVERSE dalle nostre....non si tratta di paesi farlocchi ma di paesi DIVERSI!
Quindi se vai in paraguay, in cambogia, in colombia, ecc. devi conoscere la situazione che andrai ad affrontare.
Se credi di andare come il turista 'delle pentole' o l'imprenditore che apre il negozietto sotto casa in italia,,,allora lascia perdere.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!nessuno75
06/06/2013 | 13:51
Newbie
volete che siano i vostri soldi al sicuro.
Portateli in banche che non siano controllate dalla BCE
Persino la banca centrale russa e più affidabile.
Oppure Hon Kong,Singapore dove il segreto bancario e previsto per legge,
persino le banca centrale Libanese e più affidabile di una europea.
Più vicino Londra ma purtroppo e l'influenza cee si fa sentire.
La svizzera che rimane in europa caposaldo con un sistema bancario ottimo. D'altronde vivono di questo da secoli.
Quindi ovunque vi trasferite nel mondo meditate dove tenere in vostri risparmi e ricordate che non e reato vivere in un paese e depositare i propri soldi in una banca di un altro paese.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
07/06/2013 | 01:37
Silver
@gil2002 e tu pensi che uno che dice che vuole vendersi tutto e farci 450.000 euro e vorrebbe trasferirsi con la famiglia all'estero e poi che ti sceglie? Santo Domingo...credi che sia uno che sa il fatto suo e che se investe bene ci fa pure soldi sopra? credo che sia piu' facile che i soldi crescano sugli alberi a questo punto :D :D :D
e quindi mi sa tanto che faccio bene a mettergli la pulce nell'orecchio.
Ma tu poi pensi che uno che
non sia mai veramente vissuto all'estero (lui vive con la famiglia in Italia e al massimo si e' fatto le vacanze in Spagna o località sicure per la famiglia) e non abbia mai fatto l'imprenditore in Italia possa improvvisarsi imprenditore in paesi dove prima ti inculano e poi ti rubano culo e camicia? ahahah :D
Soldi in banche sicure (e qui si aprirebbe un altro capitolo importante) e carte di credito, cosi' sei sicuro che almeno te li magni tu e la tua famiglia. E aggiungerei poi diffida anche degli Italiani all'estero su questioni di soldi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
gil2002
07/06/2013 | 07:47
Newbie
@recensore
E' vero, se uno nella sua vita non ha mai vissuto all'estero, ha una scarsa conoscenza dei paesi, delle culture ed all'età di 45 anni con la famiglia vuole improvvisarsi imprenditore...gli dico : LASCIA PERDERE!
Ad esempio : il tipo che molla tutto per aprire il baretto ai Caraibi o il ristorante in Thai e poi nella vita ha fatto il postino od il commesso ed ha un basso livello di conoscenze in termini in materia di impresa, lingue e capacità di adattamento.
Senza dubbio.
E' anche vero che se però una persona ha 'le caratteristiche' per fare certe scelte, la cosa allora è ben diversa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
07/06/2013 | 09:05
Gold
E come è finito sto romanzo?
http://www.monellipattaya.com/