Koh Lipe 2024. Cronaca di una romantica finzione. Al limite del surreale.
15 gennaio
Reduce dalla deludente esperienza nelle Filippine, decido di concedermi 5 giorni di totale relax senza troppi sbattimenti. Una telefonata e un rapido scambio di messaggi con la piccola Ploy mi sono sufficienti per combinare al volo la trasferta. Atterro a Bangkok Suvarnabhumi e prendo subito la navetta gratuita per Don Mueang.
Alle 5:00 del pomeriggio puntuale e precisa la piccola ninfetta si presenta nella hall dell'albergo Amari.
Top bianco di pizzo con una modesta scollatura, micro minigonna nera che arriva appena a lambirle il sedere e scarpette bianche da ginnastica, che fanno risaltare ancora di più le belle gambe lunghe e affusolate. Il tutto è completato dal suo magnifico sorriso e dalla cascata di capelli corvini che le scende fin sotto la cintola.
Resto un attimo senza fiato; è una visione che sembra appena uscita da una sitcom sentimentale coreana. Ci abbracciamo calorosamente dopo i quattro mesi in cui non ci siamo più visti.
Saliamo in camera per farle posare la valigia e riposarci un momentino, Dopodiché iniziamo con una romantica cenetta thai al Baik Baik.
Dopo esserci scofanati dei gamberoni di fiume in salsa al Tamarindo grossi come aragoste, rientriamo di corsa in albergo per un primo aperitivo di sesso.
Ploy conosce bene le mie preferenze per cui sa che per me l'aperitivo è un 69 sfrenato, e dopo essersi accomodata con il suo bel sederino davanti alla mia faccia inizia a lavorarmi di gusto.
Appena il mio migliore amico e si trova nel suo stato di grazia iniziamo la cavalcata. Non possiamo dilungarci molto per il fatto che domani partiremo presto per cui una volta finito di consumare, una bella doccetta, bacino della buonanotte e ci addormentiamo come due angioletti.
16 gennaio
Ci imbarchiamo Sul volo delle 8:30 per Hat Yai. una volta là ci attende una lunga trafila per poter raggiungere l'isola di koh Lipe: un buon paio d'ore di trasferta in pullmino e quindi lo speedboat che nel primo pomeriggio ci sbarca nel piccolo gioiello della Provincia di Satun.
Il tempo di guardarci un po' in giro e di farle apprezzare il resort che ho scelto per noi, e ci ritroviamo sul grosso letto della camera; via i vestiti e pompino magistrale.
Restituisco il favore leccando e sditalinando con fervore.
17 gennaio
In fin dei conti questa vacanzina è stata un fuori programma. Non immaginavo di andare in bianco totale nelle Filippine, ma dopo una simile delusione dovevo anestetizzare il mio Ego offeso con qualcosa di rassicurante. Una vacanza romantica, con "fidanzatina" ubbidiente e sorridente, prona ad ogni mio capriccio. Ho pensato che Ploy fosse la persona perfetta per questa occasione.
Questa mattina mi alzo e la vedo indaffarata con il suo beauty case. Faccio per alzarmi dal letto ma lei mi blocca, con un abbraccio e una serie di giocosi bacini. Dopodiché con mia sorpresa inizia a farmi la manicure!
Questa davvero non me la aspettavo!
Quando la ninfetta finisce il suo paziente lavoro cerco le parole per ringraziarla del suo inaspettato servizio, ma lei mi ferma.
"Non l'ho mica fatto per te" dice ridendo "ma per me. Così non mi graffi più, tutte le volte che mi metti le dita dentro!"
Sorrido imbarazzato.
"vabbè" ribatto un poco a disagio "allora per sicurezza vediamo di non usare più le dita"...
Mi calo gli slip... E il resto va da sé!
18 Gennaio
La gentilezza e le mille premure di Ploy mi colpiscono sempre. oggi aveva in serbo Per me una piccola sorpresa: dopo aver riempito d' acqua calda la grossa vasca da bagno, messo il suo cellulare con una musica soft per creare atmosfera ha acceso due candele profumate Dopodiché mi ha invitato a entrare con lei nella vasca da bagno.
Ragazzi, come poter descrivere la sensazione di totale abbandono con il corpo guizzante di questa silfide sensuale che si strusciava contro di me, insaponandomi e accarezzandomi in mille sapienti modi, degni di una geisha di consumato mestiere?
Uno degli orgasmi più intensi che io ricordi, a cui lei mi ha guidato con una intrigante alternanza di eccitazione e rilassamento, in un crescendo conturbante e coinvolgente.
19 gennaio.
Girando per il resort, anche godersi gli sguardi invidiosi di un gruppo di coreani brufolosi, tutte le volte che gli passo davanti con la "idol" che mi tiene a braccetto, rientra nel "per tutto il resto c'è Mastercard".
Per il resto, oggi ho insegnato a Ploy come si usa la maschera da sub per fare snorkeling. Lei si è divertita un mondo. Al ritorno dalla spiaggia, doccia insieme per toglierci il sale dalla pelle e già che ci siamo le prendo le braccia da dietro, fiocinando la bella bimba con una calorosa pecorina da in piedi. Lei si divincola un attimo, giusto per infilarmi il condom (con la bocca) poi si rimette in posizione sculettando tutta contenta. Alla fine crolliamo tutti e due, stanchi e felici sul pavimento della doccia.
20 gennaio
Ultima sera che trascorriamo a Koh Lipe.
Cenetta romantica in un ristorante sulla "Pattaya beach" con musica dal vivo.
Quando ci alziamo e stiamo per allontanarci la cantante intona "...My Heart Will Go On". Ploy mi si fa vicina. Appoggia il viso al mio petto e inizia a piangere sommessamente, vedo le lacrime che rigano le sue guance, mi accarezza, mi ringrazia per il sogno bellissimo che sta per terminare, e tra poco saremo lontani e io gli mancherò tantissimo...
Rimango letteralmente senza parole.
È tutto così perfetto che sembra vero!
Il mare tropicale, la luna, le stelle, il bel quadretto romantico... Ma non è vero, è tutto finto! Io non sono un bel figo tenebroso, ma solo un vecchio e laido puttaniere. Lei non è una dolce ragazza innamorata ma una escort che normalmente si scopa una mezza dozzina di uomini al giorno...
E ciononostante la finzione, la "magia" creata dai miei soldi é impeccabile. Perfetta, senza una sola sbavatura.
Ce ne ritorniamo al resort mano nella mano. Domani sera saremo di nuovo a Bangkok, lei tornerà alla sua ben remunerata professione meretricia, e io avrò ancora quattro giorni a disposizione per scoparmi qualche altra bella gnocca e concludere degnamente il viaggio.
Da quanto ho letto mi sembra di capire, che ti sei goduto "l'attimo fuggente", senza rimpianti o ipocrisie ben conscio della situazione e godendo (in ogni senso), dei giorni passati in quella che è definita come Isola delle maldive in Thai.
Molte persone ancor oggi, dopo i bei giorni passati e la lacrima del momento, pensano di poter replicare il tutto, anche quando la vacanza finisce, ma non è quasi mai possibile.
Carpe diem.
@1given non credo mi possa ancora stupire... dopo oltre 20 anni di frequentazione! Ovviamente rimane una delle mie mete preferite, e non solo per il turismo GT
@Pleyad ovviamente non bisogna avere un master in filosofia per capire che una ragazza di 30 non và con un uomo di 60 per pura attrazione (anche sé comunque sei un bell'uomo) ma per altri interessi, specialmente se è un cortigiana...
sicuramente anche la ragazza si sarà trovata molto bene in tua compagnia, l'hai trattata con rispetto e si è sicuramente divertita e ha fatto una bella esperienza con te, se gli è scesa una lacrima può benissimo essere perché era veramente dispiaciuta ché tutto sarebbe finito a breve, anche loro hanno dei sentimenti... L'importante è capire come hai fatto tu, che questa non è la vita reale e che finita la vacanza e senza l'esborso di soldi finisce tutto... Ognuno è libero di acquistare i servizi che più gli aggradano, tu ti sei trovato bene ad acquistare il pacchetto "vacanza romantica", purtroppo alcuni quando acquistano questi pericolosi pacchetti non ritornano più alla realtà e incappano poi nei numerosi problemi che a volte si leggono sulle pagine di questo forum (innamoramenti, invio soldi, gelosie ecc..)... Per concludere, grazie del tuo racconto e complimenti per la bella vacanza fatta e pure per il coraggio di mettere la tua foto! Come diceva sempre Gerry Scazzi al millionario: only the brave! 👍
Grazie per la storia. Bella. $$ di sicuro, ma comunque con te era ok, o magari è stata pure bene.
Valutavo anche io le Filippine per una prissima scappatella. Ma ho visto foto delle tipe e mi piacciono poco. Più massicce di corporatura rispetto alla mia ragazza ideale, e già che pago scelgo chi voglio.
Ma addirittua in bianco. Come mai?
@Giovanni@ Penso sia stato per colpa mia. Mi sono fidato di un sacco di GT che mi hanno magnificato il "buon carattere" delle ragazze filippine, aperte quindi anche a esperienze free (con bonus ovviamente) o indipay... Mentre invece (Io ero a Cebu) ho trovato una sfilza incredibile di tipe arroganti che pretendevano "more money" per "il disturbo" di essere mie ospiti in resort, oppure di tizie che dopo che le invitavo a cena fuori, mi davano buca con la scusa che "se non c'era il tal piatto nel menu, loro non erano interessate".
Insomma una esperienza da dimenticare.
Comunque se ti interessa la mia recensione di Cebu è questa:
@1given di professione faccio il chirurgo. Non nel ramo estetico, okay... Ma credo di avere sufficienti cognizioni mediche da riconoscere la differenza.
@Pleyad
porta pazienza come si suol dire a volte "l'invidia è una brutta bestia",
Ho letto la tua recensione su Cebu, e malgrado molti GT insistono nel scrivere la solita tiritera, vedi i prezzi alti, la qualità delle ragazze, altri posti da favola, ritengo la Thai ancor oggi, una terra per molti aspetti “magica”.
Grazie. Per le Filippine ti ho risposto nel forum.
Per la Thailandia, si paga ma si ottiene.
Le ragazze thailandesi che mi sono fatto anche più volte o, raramente, ho solo visto, me le sogno ancora spesso.
Solo Jakarta mi ha dato altrettanto (a meno $$).
Filippine a questo punto le eviterò. A fine aprile andrò ad Atene (per turismo ma magari guarderò anche il pay, dubito mi piaccia ma già che ci sono), poi pensavo a Vietnam e magari in futuro Laos. Che ne dici?
@Giovanni@ il Vietnam per visitarlo si ma per il turismo sessuale è scomodo tutto nascosto molto più caro della Thailandia. Le ragazze le vedi sul tablet aspetti che arrivano . Ecc ecc .
@1given colpa mia. Non ho visto faccine e ho preso il commento troppo seriosamente. Nessun problema comunque. Due birre all'Hillary ce le possiamo fare appena ripasso da quelle parti! 🍺🍺
@manraniero se ti porti con te unaprofessionista il fatto che si debba pagare tutto e' il minimo sindacale a cui aggiungere la tariffa concordata precedentemente...
@sexybangkok said: @manraniero se ti porti con te unaprofessionista il fatto che si debba pagare tutto e' il minimo sindacale a cui aggiunger la tariffa concordata precedentemente...
Certo, davo per scontato che fosse il minimo sindacale...mi chiedevo a quanto ammontasse questo extra per farmi un'idea se valga o meno la pena di una cosa del genere...
Io so di gente che giustamente andò alcuni giorni accompagnata a samui e posti simili da pattaya
Consapevole di far fatica a trovare in loco
Attenzione però a fare i kiniao perché è un attimo che la tipa abbandoni l avaro per concedersi ad altro sexyman più generoso 🤣
@manraniero affitti a lungo termine di escort prezzi a partire da 2mila bath al giorno a salire, ovviamente più vitto, alloggio e regalini vari... Sicuramente più economico che pagare tutti i mesi gli alimenti alla ex moglie... 🤣🤣🤣👍
@manraniero se c è filing e ti puoi permettere non ha eguali .poi se lei se ne approfitta .a trovarne cosi
1 di 3
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pleyad
02/02/2024 | 16:30
Newbie
Koh Lipe 2024. Cronaca di una romantica finzione. Al limite del surreale.
15 gennaio
Reduce dalla deludente esperienza nelle Filippine, decido di concedermi 5 giorni di totale relax senza troppi sbattimenti. Una telefonata e un rapido scambio di messaggi con la piccola Ploy mi sono sufficienti per combinare al volo la trasferta. Atterro a Bangkok Suvarnabhumi e prendo subito la navetta gratuita per Don Mueang.
Alle 5:00 del pomeriggio puntuale e precisa la piccola ninfetta si presenta nella hall dell'albergo Amari.
Top bianco di pizzo con una modesta scollatura, micro minigonna nera che arriva appena a lambirle il sedere e scarpette bianche da ginnastica, che fanno risaltare ancora di più le belle gambe lunghe e affusolate. Il tutto è completato dal suo magnifico sorriso e dalla cascata di capelli corvini che le scende fin sotto la cintola.
Resto un attimo senza fiato; è una visione che sembra appena uscita da una sitcom sentimentale coreana. Ci abbracciamo calorosamente dopo i quattro mesi in cui non ci siamo più visti.
Saliamo in camera per farle posare la valigia e riposarci un momentino, Dopodiché iniziamo con una romantica cenetta thai al Baik Baik.
Dopo esserci scofanati dei gamberoni di fiume in salsa al Tamarindo grossi come aragoste, rientriamo di corsa in albergo per un primo aperitivo di sesso.
Ploy conosce bene le mie preferenze per cui sa che per me l'aperitivo è un 69 sfrenato, e dopo essersi accomodata con il suo bel sederino davanti alla mia faccia inizia a lavorarmi di gusto.
Appena il mio migliore amico e si trova nel suo stato di grazia iniziamo la cavalcata. Non possiamo dilungarci molto per il fatto che domani partiremo presto per cui una volta finito di consumare, una bella doccetta, bacino della buonanotte e ci addormentiamo come due angioletti.
16 gennaio
Ci imbarchiamo Sul volo delle 8:30 per Hat Yai. una volta là ci attende una lunga trafila per poter raggiungere l'isola di koh Lipe: un buon paio d'ore di trasferta in pullmino e quindi lo speedboat che nel primo pomeriggio ci sbarca nel piccolo gioiello della Provincia di Satun.
Il tempo di guardarci un po' in giro e di farle apprezzare il resort che ho scelto per noi, e ci ritroviamo sul grosso letto della camera; via i vestiti e pompino magistrale.
Restituisco il favore leccando e sditalinando con fervore.
17 gennaio
In fin dei conti questa vacanzina è stata un fuori programma. Non immaginavo di andare in bianco totale nelle Filippine, ma dopo una simile delusione dovevo anestetizzare il mio Ego offeso con qualcosa di rassicurante. Una vacanza romantica, con "fidanzatina" ubbidiente e sorridente, prona ad ogni mio capriccio. Ho pensato che Ploy fosse la persona perfetta per questa occasione.
Questa mattina mi alzo e la vedo indaffarata con il suo beauty case. Faccio per alzarmi dal letto ma lei mi blocca, con un abbraccio e una serie di giocosi bacini. Dopodiché con mia sorpresa inizia a farmi la manicure!
Questa davvero non me la aspettavo!
Quando la ninfetta finisce il suo paziente lavoro cerco le parole per ringraziarla del suo inaspettato servizio, ma lei mi ferma.
"Non l'ho mica fatto per te" dice ridendo "ma per me. Così non mi graffi più, tutte le volte che mi metti le dita dentro!"
Sorrido imbarazzato.
"vabbè" ribatto un poco a disagio "allora per sicurezza vediamo di non usare più le dita"...
Mi calo gli slip... E il resto va da sé!
18 Gennaio
La gentilezza e le mille premure di Ploy mi colpiscono sempre. oggi aveva in serbo Per me una piccola sorpresa: dopo aver riempito d' acqua calda la grossa vasca da bagno, messo il suo cellulare con una musica soft per creare atmosfera ha acceso due candele profumate Dopodiché mi ha invitato a entrare con lei nella vasca da bagno.
Ragazzi, come poter descrivere la sensazione di totale abbandono con il corpo guizzante di questa silfide sensuale che si strusciava contro di me, insaponandomi e accarezzandomi in mille sapienti modi, degni di una geisha di consumato mestiere?
Uno degli orgasmi più intensi che io ricordi, a cui lei mi ha guidato con una intrigante alternanza di eccitazione e rilassamento, in un crescendo conturbante e coinvolgente.
19 gennaio.
Girando per il resort, anche godersi gli sguardi invidiosi di un gruppo di coreani brufolosi, tutte le volte che gli passo davanti con la "idol" che mi tiene a braccetto, rientra nel "per tutto il resto c'è Mastercard".
Per il resto, oggi ho insegnato a Ploy come si usa la maschera da sub per fare snorkeling. Lei si è divertita un mondo. Al ritorno dalla spiaggia, doccia insieme per toglierci il sale dalla pelle e già che ci siamo le prendo le braccia da dietro, fiocinando la bella bimba con una calorosa pecorina da in piedi. Lei si divincola un attimo, giusto per infilarmi il condom (con la bocca) poi si rimette in posizione sculettando tutta contenta. Alla fine crolliamo tutti e due, stanchi e felici sul pavimento della doccia.
20 gennaio
Ultima sera che trascorriamo a Koh Lipe.
Cenetta romantica in un ristorante sulla "Pattaya beach" con musica dal vivo.
Quando ci alziamo e stiamo per allontanarci la cantante intona "...My Heart Will Go On". Ploy mi si fa vicina. Appoggia il viso al mio petto e inizia a piangere sommessamente, vedo le lacrime che rigano le sue guance, mi accarezza, mi ringrazia per il sogno bellissimo che sta per terminare, e tra poco saremo lontani e io gli mancherò tantissimo...
Rimango letteralmente senza parole.
È tutto così perfetto che sembra vero!
Il mare tropicale, la luna, le stelle, il bel quadretto romantico... Ma non è vero, è tutto finto! Io non sono un bel figo tenebroso, ma solo un vecchio e laido puttaniere. Lei non è una dolce ragazza innamorata ma una escort che normalmente si scopa una mezza dozzina di uomini al giorno...
E ciononostante la finzione, la "magia" creata dai miei soldi é impeccabile. Perfetta, senza una sola sbavatura.
Ce ne ritorniamo al resort mano nella mano. Domani sera saremo di nuovo a Bangkok, lei tornerà alla sua ben remunerata professione meretricia, e io avrò ancora quattro giorni a disposizione per scoparmi qualche altra bella gnocca e concludere degnamente il viaggio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE1given
02/02/2024 | 17:28
Newbie
@Pleyad vedrai bkk ti stupirà.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaKai
02/02/2024 | 20:08
Silver
Da quanto ho letto mi sembra di capire, che ti sei goduto "l'attimo fuggente", senza rimpianti o ipocrisie ben conscio della situazione e godendo (in ogni senso), dei giorni passati in quella che è definita come Isola delle maldive in Thai.
TROVA HOSTESS PER CENEMolte persone ancor oggi, dopo i bei giorni passati e la lacrima del momento, pensano di poter replicare il tutto, anche quando la vacanza finisce, ma non è quasi mai possibile.
Carpe diem.
UnaBottaeVia
02/02/2024 | 22:58
Silver
Bel sogno...
Spero che a lei non dispiaccia la publicazione delle foto senza nasconderne il viso.
Molte ragazze non approverebbero...
Buona trombata a tutti.
Tico78
03/02/2024 | 09:30
Newbie
Sei sicuro che sta tipa non sia un trans?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPleyad
03/02/2024 | 11:33
Newbie
@1given non credo mi possa ancora stupire... dopo oltre 20 anni di frequentazione! Ovviamente rimane una delle mie mete preferite, e non solo per il turismo GT
Pleyad
03/02/2024 | 11:34
Newbie
@Kai Hai perfettamente centrato la questione! 👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPleyad
03/02/2024 | 11:36
Newbie
@UnaBottaeVia Ovviamente ho chiesto a lei... La quale non ha obiezioni purchè si postino foto "decenti" e non osè. 😊
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPleyad
03/02/2024 | 11:37
Newbie
@Tico78 Cioè... fammi capire. Me la scopo per 5 giorni e non mi accorgo se è un trans?
TROVA HOSTESS PER CENE1given
03/02/2024 | 14:17
Newbie
@Pleyad operata no .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Tequilo22
03/02/2024 | 18:42
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Pleyad ovviamente non bisogna avere un master in filosofia per capire che una ragazza di 30 non và con un uomo di 60 per pura attrazione (anche sé comunque sei un bell'uomo) ma per altri interessi, specialmente se è un cortigiana...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsicuramente anche la ragazza si sarà trovata molto bene in tua compagnia, l'hai trattata con rispetto e si è sicuramente divertita e ha fatto una bella esperienza con te, se gli è scesa una lacrima può benissimo essere perché era veramente dispiaciuta ché tutto sarebbe finito a breve, anche loro hanno dei sentimenti... L'importante è capire come hai fatto tu, che questa non è la vita reale e che finita la vacanza e senza l'esborso di soldi finisce tutto... Ognuno è libero di acquistare i servizi che più gli aggradano, tu ti sei trovato bene ad acquistare il pacchetto "vacanza romantica", purtroppo alcuni quando acquistano questi pericolosi pacchetti non ritornano più alla realtà e incappano poi nei numerosi problemi che a volte si leggono sulle pagine di questo forum (innamoramenti, invio soldi, gelosie ecc..)... Per concludere, grazie del tuo racconto e complimenti per la bella vacanza fatta e pure per il coraggio di mettere la tua foto! Come diceva sempre Gerry Scazzi al millionario: only the brave! 👍
Giovanni@
03/02/2024 | 20:21
Silver
Grazie per la storia. Bella. $$ di sicuro, ma comunque con te era ok, o magari è stata pure bene.
Valutavo anche io le Filippine per una prissima scappatella. Ma ho visto foto delle tipe e mi piacciono poco. Più massicce di corporatura rispetto alla mia ragazza ideale, e già che pago scelgo chi voglio.
Ma addirittua in bianco. Come mai?
Pleyad
04/02/2024 | 14:05
Newbie
@Giovanni@ Penso sia stato per colpa mia. Mi sono fidato di un sacco di GT che mi hanno magnificato il "buon carattere" delle ragazze filippine, aperte quindi anche a esperienze free (con bonus ovviamente) o indipay... Mentre invece (Io ero a Cebu) ho trovato una sfilza incredibile di tipe arroganti che pretendevano "more money" per "il disturbo" di essere mie ospiti in resort, oppure di tizie che dopo che le invitavo a cena fuori, mi davano buca con la scusa che "se non c'era il tal piatto nel menu, loro non erano interessate".
Insomma una esperienza da dimenticare.
Comunque se ti interessa la mia recensione di Cebu è questa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/206481/cebu-2024-provato-il-free-e-andato-clamorosamente-in-bianco/#c4
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPleyad
04/02/2024 | 14:07
Newbie
@1given di professione faccio il chirurgo. Non nel ramo estetico, okay... Ma credo di avere sufficienti cognizioni mediche da riconoscere la differenza.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaKai
04/02/2024 | 14:40
Silver
@Pleyad
porta pazienza come si suol dire a volte "l'invidia è una brutta bestia",
Ho letto la tua recensione su Cebu, e malgrado molti GT insistono nel scrivere la solita tiritera, vedi i prezzi alti, la qualità delle ragazze, altri posti da favola, ritengo la Thai ancor oggi, una terra per molti aspetti “magica”.
TROVA HOSTESS PER CENE1given
04/02/2024 | 15:18
Newbie
@Pleyad era una battuta .solamente una battuta .se ti vedo al nana ti offro una virra
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Giovanni@
04/02/2024 | 15:21
Silver
Grazie. Per le Filippine ti ho risposto nel forum.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer la Thailandia, si paga ma si ottiene.
Le ragazze thailandesi che mi sono fatto anche più volte o, raramente, ho solo visto, me le sogno ancora spesso.
Solo Jakarta mi ha dato altrettanto (a meno $$).
Filippine a questo punto le eviterò. A fine aprile andrò ad Atene (per turismo ma magari guarderò anche il pay, dubito mi piaccia ma già che ci sono), poi pensavo a Vietnam e magari in futuro Laos. Che ne dici?
1given
04/02/2024 | 15:49
Newbie
@Giovanni@ il Vietnam per visitarlo si ma per il turismo sessuale è scomodo tutto nascosto molto più caro della Thailandia. Le ragazze le vedi sul tablet aspetti che arrivano . Ecc ecc .
Pleyad
04/02/2024 | 16:16
Newbie
@1given colpa mia. Non ho visto faccine e ho preso il commento troppo seriosamente. Nessun problema comunque. Due birre all'Hillary ce le possiamo fare appena ripasso da quelle parti! 🍺🍺
INCONTRA DONNE VOGLIOSETico78
04/02/2024 | 18:26
Newbie
Secondo me è un travone operato si sa che i travoni sono molto più propensi a fare la schiava
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasexybangkok
05/02/2024 | 03:55
Bangkok
Moderatore
@Tico78 anche talune persone sono piu' propense a fare i troll
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Dott.trivella
05/02/2024 | 12:58
Newbie
Idolo!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pedro61
07/02/2024 | 17:04
Newbie
@Tico78 Ma che domande sono? certo che l'eleganza è tutta un'altra cosa! A me sembre maleducazione la tua!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTequilo22
07/02/2024 | 19:58
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Tico78 come si dice nei dibattiti tra "cremant" e "champagne": meglio una figa finta che un cazzo vero ...
Mannellone
08/02/2024 | 13:26
Silver
Questa ragazza come l'hai conosciuta? Il fatto che tu pagassi tutto era l'unico compenso oppure ha chiesto extra o regali?
Lo vedo un po' pericoloso...ma grazie per il resoconto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
09/02/2024 | 09:19
Bangkok
Moderatore
@manraniero se ti porti con te unaprofessionista il fatto che si debba pagare tutto e' il minimo sindacale a cui aggiungere la tariffa concordata precedentemente...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Mannellone
09/02/2024 | 10:05
Silver
Certo, davo per scontato che fosse il minimo sindacale...mi chiedevo a quanto ammontasse questo extra per farmi un'idea se valga o meno la pena di una cosa del genere...
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
09/02/2024 | 11:18
Gold
Io so di gente che giustamente andò alcuni giorni accompagnata a samui e posti simili da pattaya
Consapevole di far fatica a trovare in loco
Attenzione però a fare i kiniao perché è un attimo che la tipa abbandoni l avaro per concedersi ad altro sexyman più generoso 🤣
http://www.monellipattaya.com/
Tequilo22
09/02/2024 | 13:15
Profondo Nord | 36-50
Silver
@manraniero affitti a lungo termine di escort prezzi a partire da 2mila bath al giorno a salire, ovviamente più vitto, alloggio e regalini vari... Sicuramente più economico che pagare tutti i mesi gli alimenti alla ex moglie... 🤣🤣🤣👍
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città1given
09/02/2024 | 16:02
Newbie
@manraniero se c è filing e ti puoi permettere non ha eguali .poi se lei se ne approfitta .a trovarne cosi