Buingiorno a tutti,
Non essendo pienamente soddisfatto(dal lato gnocca parlando) del mio viaggio in Cambogia (fatto a novembre),ho deciso di
inoltrarmi presto in in altra avventura mandorlata e questa volta ho optato per le Filippine le orime 2 settimane di gennaio. Inizialmente avrei voluto dividere la (s)permanenza tra Manila+Angeles e a scelta : Cebu +dintorni oppure Davao e dintorni. Purtroppo il caso ha voluto che nelle mie abbondanti ricerche pretour sui soliti siti (pinalove, dia etc) mi sia lasciato acchiappare da una fidanzatina che ormai mi ha prenotato su Cebu . Niente di male di ciò, lei è davvero carina e giovane e anche già maialina approvata, ne danno prova gli scambi continui di effusioni hot, foto, sessioni virtuali, e linguaggio peperino via chat.
Pero io non so se ce la farò a stare 14 giorni con lei, l'opzione la lascio aperta ma solo se mi trovo veramente benissimo anche a livello emotivo e non di certo per la disponibilità sessuale visto che questa sarà abbondante, facilmente reperibile in tutta a la zona e io se posso prediligo sempre una dieta variegata (giovanissime ,govani, magre e non, alte, basse, porche, innocenti etc).Quindi se l'inizio della vacanza l'ho laciata al caso e un po alla morbidezza del cuore , la seconda parte la lascerò al cazzo , perché è giusto che sia anche lui a decidere.
Come alloggio la fidanzatina mi ha voluto sistemare nella zona dell IT park, ovviamente perché ci abita anche lei e mi ha mandato i link di un paio di hotel piu vicini.A sua detta però un gran difetto di questi 2 hotel è che a ridosso di entrambi pullula di ragazze sexy e in uno pullulano anche nel disco club all interno. Troppa tentazione per me quindi e allora ha pensato bene di, ovviamente dopo avermi preso all'aeroporto(dopo 20 ore di viaggio) di prendermi e portarmi subito su qualche altra isola lontano da pericoli.Cosa che non accetterò, non subito almeno perché secondo me è meglio se passo un paio di giorni con lei a cebu per testarla e se non ci ritroviamo tropo soddisfatti o convinti si molla e mi occuperò delle dozzine di altri contatti che sto mantenendo anche se so che ci sara da fare molta scrematura sia da parte mia o sarà anche il caso a occuparsene, visto che come è stato ripetuto in molti report qui su GT il tasso di affidabilità delle pinay è abastanza basso e alcune spariranno o non avranno tempo etc. Spero che rimanga comunque un numero soddisfscente di esperienze edonistiche da fare in questa Cebu di inizio anno anche perché ho un po rinunciato a Manila e Angeles, mete piu consolidate per il trombo diretto veloce e assicurato, mentre Cebu da quanto ho sentito dire è più adatto per il GFE.
Magari se proprio butterà male scappo a Manila Angeles, l'unico fastidio è che anche il volo di ritorno ce l'avrò da cebu quindi devo vedere se il gioco vale la candela per queste due settimane quasi improvvisate che sono anche la mia prima volta nelle Filippine ma non la prima volta nelle fighette pinay, visto che di esperienze con queste creature bizzarre ne ho avute abbastanza anche a casa mia per capire di che pasta sono fatte,quindi sono perlomeno preparato a fare un ingresso nella loro terra senza subire troppi shock.
Ovviamente mi dedicherò anche alla visita dei paradisi non in sola forma carnale ma anche dei bei posti che ci sono da visitare non me ne farò mancare troppi.
Dunque mancano una decina di giorni all arrivo e nel mentre continuerò a preparare e selezionare contatti sperando di trovare anche qualcuna disponibile a farsi sfondare il culetto, oltre a dei bei threesome,o magari festicciole piccanti che però so sono riservate piu agli insider. La cosa bella è che la media delle ragazze accetta la videochiamata dopo pochi messaggi e questo aiuta molto a capire chi si ha di fronte sia parlando del lato fisico che della personalità. Il neo di questa cosa è però che alcune inizieranno a chiamarti senza preavviso ad ogni ora del giorno e della notte e se non rispondi vengono a raffica.
Comunque sia non vorrò stare impazzire troppo online in questi giorni di pre viaggio visto che voglio dare spazio anche alle oppurtinità spontanee che si possono creare in loco, e che grazie ai "consigli" involontari della mia amichetta (e di altri gt che hanno recensito il posto) so dove andare a cercare.
Vi aggiornerò dunque una volta in viaggio oppure scriverò la recensione alla fine. Fino a li accetto volentieri consigli, e se magari c'è qualche Gt in zona, o qualche expat della zona sono ben disponibile a bere una birra insieme+chiacchierata.
Tanti saluti,
Exotic
Ma guarda il caso! Anch'io sarò a Cebu dal 5 Gennaio. Magari riusciamo pure a incontrarci per una birra e quattro chiacchiere.
Purtroppo io non sono stato fortunato come te. Generalmente su pinalove ho solo avuto contatti con madri più o meno stagionate, con prole al seguito, in cerca dell'allocco occidentale da inguaiare, quindi mi sono tenuto bene alla larga. Pescando nella massa ho comunque selezionato una mezza dozzina di contatti che almeno in foto (se sono autentiche!) non sembrano male... Ma il fatto stesso che ti scrivano su whatsapp e quando le ricontatti, non si ricordano nemmeno chi sei... non mi fa sperare troppo sulle filippine.
Comunque ti terrò informato!
Per il discorso della fortuna non voglio dire gatto se non ce l'ho nel sacco.
Su pinalove ho trovato un po di tutto,però con un numero abbastanza elevato di FL o semipro che anche se delle belle fighe, vanno contattate una volta in loco e meglio ancora il giorno stesso, visto che a loro nom interessa nulla di chattare ma di fare affari e subito.
A una stagionata e non di mio gusto le ho detro chiaro in faccia che a me piacciono giovani e snelle/normali. A sorpresa mi ha risposto che me la trova lei una 19enne carina. Ho ringraziato e ora aspetto. Una 20enne che poi nella video chiamata ha ammesso di averne 16, alchè l'ho un po rimproverata mi ha detto di rimediare subito e di offrirmi sua madre che anche se 40enne è amcora una bellissima donna. Ringraziato anche lei e aspettiamo.
Di venditrici di video sexy ne ho trovate 2o 3, prezzi folli tipo 50$oer una manciata di video. A una ho detto che sono interessato ma che voglio il primo video agratis e me lo ha dato cosi mi sono rinfrescato un po gli occhi con la patatina pinay piccola e stretta, immaginandomi i danni che farò una volta la.
Mandata a quel paese poi, ma comunque sempre meglio di quelle che in chat ti chiedono i soldi o regali subito im cambio di nulla giusto perché pensano di essere fighe, o quelle affamate che chiedono soldi per mangiare.
Poi che dire se con il free(indipay) non fuziona troppo, bisognerà buttarsi sulle semipro/pro.la mia fidanzatina oggi mi ha pure detto dove si trova la zona a luci rosse, non per consigliarmi bene ma nel contesto di un discorso che lei aveva fatto sugli expat di cebu(che lei disprezza) che sono noti per frequentare questa zona.
Tutto sommato sono abbastanza fiducioso per una pesca abbondante e di buona qualità, stando
comunque sempre attenti alle fregature che aspettano dietro ad ogni angolo. @Pleyad se ci scappa ci sono volentieri per una birra.In bocca al lupo intanto per la ricerca 👍
Dopo ca 15 ore di volo arrivo a cebu a luna di notte, i fuochi di capodanno li ho visti dall aereo .La fidanzatina mi aspetta fuori,ma ci vogliono un paio di ore per passare l'immigrazione dove intanto mi delizio a guardare fighette cinesi a branchi, in tuta da ginnastica e pantofole.Dopo aver cambiato un po di soldi allexchange (cambio di merda secondo me) Finalmente esco e incontro lei, una bambolina di 150, vispa e subito affettuosa perche mi abbraccerà per tutto il tempo che aspettiamo in un altra fila lunghissima per un taxy (un altra ora).Arrivati in albergo gli abbracci continuano e nonostante la stanchezza di entrambi (io il volo e lei che era appena tornata dalla provincia, apposta per me)
Passiamo al sodo. Passerina bagnata ma strettissima che faccio fatica a metterci l'indice. Nessun problema, un poco di gel e ci va dentro anche l uccello. Lei geme come ina maialina e mi dice continuamente di abbracciarla. Compito non facile mentre trombando visto che lei è 150 e io 180.
Dormo (per dire, visto che mi abbraccerà rutra la notte) un paio di ore poi altro giro e poi andiamo a angiare qualcosa per pranzo nell it park.
Le dico che devo fare una sim filippina e lei si offre di fare tutto, registrazione a suo nome con sua id , acquisto tariffa etc
Non Faccio in tempo a dire no che ha gia sistemato tutto. Cazzo mi chiedo, ma ora dal suo account puo vedere su quali siti navigo o cosa?
Ci trasferiamo ad un altro albergo(prima ero all aereoporto) vicino a dove sta lei e che mi aveva consigliato lei(it park) e guarda caso il gratracielo e l'appartamento dove sta lei si affaccia proprio sulla mia camera. Stasera mi ha invitato a cena con lei e... Sua mamma 😑. Aspettiamo di vedere come andrà, ma già sto pensando alla filippina alta 172 che ho conosciuto online..
Il secondo giorno dopo aver dormito poco e male come il primo, causa che la fidanzatina voleva sempre essere abbracciata etc mentre io volevo stare nel mio spazio, decidiamo, anzi decide lei che dobbiamo incontrarci con sua mamma. Si perché mi aveva gia invitato ieri, a cena con sua mamma , cosa poi saltata e io un gran sospiro di sollievo pensando che la cosa venisse poi dimenticata. E invece no, "a mia madre piacciono i fiori" mi fa la mattina, "andiamo al mall prenderli". Okkkkk..... Taxii e via all SM mall. All ingresso, sul marciapiede un gruppetto di bambini per terra, alcuni sotto dei cartoni, uno sdraiato con l'uccello ritto che si sta facendo una sega a non so cosa. Nella mall, enorme, credo la più grande di Cebu, facciamo un giro, io passo da un money exchange e poi prendiamo sto benedetto mazzo di fiori. La mia faccia, con l'espressione sfavata che gia avevo dal momento in cui lei ha partorito questa magnifica idea, assume um tono ancora più drammatico quando mi dice che sua mamma arriverà con la cugina nella mall e che mangeremo qualcosa insieme. Ed eccoci, pochi minuti dopo esser seduti tutti e 4 assieme in uno dei tanti ristoranti del mall ."mi raccomando, cerca di fare una buona impressione davanti a mom" mi aveva detto " lei vuole solo accertarsi che non sei un womanizer, perché mio padre lha tradita così tante volte che è andata in depressione).
Acc. Mi sento nei guai. Al, tavolo ce l'ho di fronte, e io visto che volevo gia mollare sua figlia, penso per un attimo di fare apposta brutta figura, sgarrando a qualcuna delle sue domande. Il problema è che non mi farà nessuna domanda e la poca conversazione riguarderà l'adobo, il oamdit e il bulalog che ce sul tavolo . Nemmeno la mia faccia infelice, porterà a qualche risultato visto che la figlia, una volta finito il tutto mi dirà che a sua mom gli sto simpatico.
Dunque, fattosi pomeriggio, prendiamo il bus per andare a oslob , passare una notte li e andare nuotare con gli squali il giorno dopo.
Io intanto mi sono studiato come mollarla nel modo migliore, senza troppi morti ne feriti. Si perché lei non se lo merita di esser lasciata di punto in bianco, altre si ma lei no. Ha investito molto per incontrarmi, è tornata in anticipo dalla provincia, ha spostato in avanti il suo rientro al lavoro(perdendo guadagni), mi ha aspettato per ore all'aereporto, organizzato hotels etc. Poi è proprio una tipa apposto, una studente di ingegneria areonautica che nei suoi modi e modo di parlare è totalmente distante da quei bonobo descritti qui molte volte. Di testa è quasi come una ragazza di qualche paese del nord Europa tanto per intenderci, ma con un affettuosità e servilità sempre presente e quasi disarmante. Una tipa perfetta si direbbe.
Solo che io non cerco la perfezione ma la giusta affinità e questa non l'ho trovata in lei. Questione di feeling insomma.
Dunque la mia strategia sarà un graduale e naturale allentamento e raffreddamento da parte mia. Iniziando con meno baci, abbracci, meno attenzione insomma. La notte, in camera a oslob non cerco la scopata. Nemmeno quando non riuscendo per lennesima volta a dormire e standole a distsnza nel letto per tutto il tempo, e lei mi offre di stancarmi facendo lavorare l'uccello, rifiuto con fermezza. A questo punto lei si dovrebbe ormai disperare penserete voi, o almeno cambiare umore.
E invece no come se non fosse successo nulla, lei continua a darmi bacetti, prendermi per mano, abbracciarmi, pure quando a volte perdo la pazienza inizio a risponderle male o guardarla in cagnesco, lei ribatte sempre sorridente e affettuosa. Mi sta battendo alla grande, e pure mi sorprende, quando dice "dovresti dormire da solo stanotte se da tre giorni non riesci a dormire accanto a me, magari é colpa mia". Io prendo la palla al balzo e le rispndo che farò proprio così. Lei ribatte ridendo " però se decidi di dormire con un altra, fammelo sapere prima" e io " prima di portarmi a letto un altra, mollo quella che ho fino ad adesso" e lei "bravo, bisogna fare le cose per bene". Alché ridiamo all'unisono , e ci tuffiamo tra gli squali balena nel mare tiepido di Oslob. Poi in sella a un motorino, in tre e un bagaglio da 25 kg partiamo romboanti alla volta delle cascate di Tumalog, un paradiso im terra da non perdersi se si è nella zona.
Adesso che scrivo siamo in bus di ritorno a cebu. Stasera dormirò senza di lei come da accordo. Ho gia qualche altra interessata a incontrarmi tra cui anche qualche freelancer. Ovviamente dovrò, come promesso, chiudere con la fidanzatina prima, anzi prima ancora devo andare a recuperare la mia valigia più grande a casa sua da sua madre, perché non vorrei che facesse un volo giù per il 12imo piano.
È stata dura, lasciare la fidanzatina, perché non demordeva, anche se non in maniera drammatica, ma sempre con il sorriso sulla bocca. La valigia mi èra stata resa nel migliore dei modi ( me l'ha fatta portare giù al ingresso da sua cugina) e sono andato poi a fare il check in da solo(la prima volta in questa vacanza) al prossimo hotel. Quest si chiama, un 3 stelle già quotato su altri siti Gt e si trova di fronte all Ayala mall, quindi ottima posizione per la pesca. Sistematomi in camera, mi ritrovo stanco della giornata di oslob, il tour, e il viaggio di ritorno, che rimango solo sul letto. Il pensiero della Mall vicina mi attizza ma alla fine, non ho troppa voglia di darmi alla caccia. Però ho voglia di scopare e opto per una soluzione più immediata : tra i miei contatti trovo una tipina che è disponibile a perire subito per venire da me camera. Dopo una mezz'oretta abbondante la vado a prendere giù al ingresso, la valuto come buona e saliamo.
Dopo una chiacchierata, per sciogliere il ghiaccio (che bello che parlano tutte l'inglese qui , in Cambogia c'era sempre sto problema della lingua e il ghiaccio si scioglieva solo a suon di alcool e a volte non bastava nemmeno quello)
passiamo al dunque, mi fa una sega, niente pompino e baci purtroppo, però mi basta e una volta aperte bene le sue gambe da teen 19 enne la impalco ben bene e lei mi chiede se mi piace ansimando, cose belle per anche per l'orecchio insomma. Pausa e poi ripetiamo, bene come prima. Soddisfatto le lascio l'obolo di 3000 pesos (lo so è un po tanto ma era la mia prima FL e avevo necessità immediata, quindi non sono stato troppo a contrattare) e ciao. La mattina dopo mi sveglio e mi sento la mandibola mezza paralizzata, non conoscendone la causa (non ho preso nessuna sostanza strana, ne leccatofiga o altro) do la colpa al condizionatore che già sembrava essere il motore di un jet e via prenoto un altro albergo in zona Mango. Mango é la zona di cebu a luci rosse dove ci sono alcuni barrettini, ma a dire il vero io non sapevo nemmeno di esser finito li, perché avevo semplicemente cercato una stanza per 3 persone e preso il miglior risultato tra qualità e prezzo offerto da booking. Primeway Suites si chiama l'albergo, e si presta benissimo per quello che ho intenzione di fare :un bel threesome con 2 ragazze. Si trova in ramos street, dove è stato menzionato ci sia il miglior money exchange della città.
L'ingresso si trova in fondo a un corridoio contornato da alcuni ristoranti e uno Starbucks, che si riveleranno essere molto utili per scremare le ragazze che più avanti vogliono venire in camera. Anche l'accesso alla camera è abbastanza discreto : dal piano terra si accede direttamente con l'ascensore al piano delle camere, che si trovano al 4 piano, la réception si trova al 3piano quindi volendo, con le ragazze si può direttamente andare in camera senza doverle registrare. Dunque passiamo al menu del giorno :3 some da andare a prendere all Ayala Mall nel pomeriggio dopo concordato con i contatti. Arrivo li prima, perché ho un appuntamento con la ex fidanzatina che aveva dimenticato di rendermi il caricabatterie. La invito a pranzo e mangiamo( bene e tanto ) in un ristorante giapponese. Dopo il commiato, mi scrivono le due del 3some per dirmi che si sono messe in viaggio ( da non so quale buco a bordo città) e saranno li tra mezz'oretta che poi tradotto significa un ora e mezza. Dunque, nel mentre che aspetto mi viene in mente che ho finito il gel lubrificante. Vado nel drugstore e chiedo spudoratamente alla giovane commessa "lube, gel to make sex", lei sgrana un po gli occhi e si gira dall altra parte facendomi un gesto con la mano tipo di chiedere a qualcun altro. Trovati, ne prendo 2 e li tengo in mano in bella vista come 2 sigari. Ovviamente alla fila è pieno di ragazze visto che c'è anche una sezione make up etc. Faccio 2 chiacchiere con 2 tipe dietro di me, gesticolando con i gel tra le dita e loro si mettono a ridacchiare. Una volta fuori dal negozio mi scrive una tipa che avevo conosciuto su pinalove e che mi voleva vendere solo video, io le avevo chiesto il primo gratis e me lo ha che mandato. Mi dice se voglio video e io rispondon solo sesso reale e che sono alla Ayala mall. Lei fa " anch'io! Vediamoci! " Raggiungo il locale al piano di sopra è la trovo al tavolo con un amica. Noto però che è un travestito e la sua amica uguale. Anche se non fa al caso mio, mi fermo comunque anche perché non ho niente da fare. Mi raccontano che vanno spesso a Bangkok dal "carrozziere" e si lamentano che i "foreigners" vengono qui solo per scopare, mahh ... Poi mi propongono un threesome alchè rispondo che ne ho appena fissato uno e scherzando dico se volgiamo fare un orgione in 5. Naturalmente la risposta (che mi aspettavo e speravo) è No. e offesi mi mandano a quel paese(piu che altro perché non ho scelto loro invece che le altre 2)
Così mi dileguo in fretta, anche perché stanno arrivando le due tipe.
Quando le vedo, non rimango troppo contento, più brutte che in foto, e molto più grasse di come immaginavo. Purtroppo nelle videochiamate la maggior parte fa vedere solo la faccia e non di rado nemmeno quella per intero (cioè girano il telefono versonil soffitto o inquadrano giusto la fronte) per ascoltare il microfono .
Non faccio notare subito il mio disgusto ma accenno che non mi sento troppo bene che ho un po di mal di stomaco . Loro propongono di andare allo Starbucks a bere qualcosa che mi rimetta un po. Ottimo, io la roba dello Starbucks l'ho sempre trovata vomitevole, e un po di vomito è proprio quello che servirà per divincolarmi in maniera "elegante" dalla situazione.
Dunque, seduti al tavolo a sorseggiare le nostre brodaglie intrise di panna e caffè , noto che si stanno già sfregando le mani per l'affare che faranno con me. Io metto su una faccia da funerale che a loro non passa inosservata quindi cercano di tranquillizzarmi con un "non ti preoccupare la cura è un bel massaggio con threesome in camera tua". A quel punto faccio partire un raglio di vomito nel bicchiere, loro schokkate fanno due occhi, io mi alzò e dico che non è il caso è che vado a prendere delle medicine in farmacia. Vorrebbero accompagnarmi ma io, camminando traballante ne faccio partire un altro che va a finire in una siepe e a quel punto gli devo aver fatto pena e schifo abbastanza, che girano e se ne vanno. Per gli appuntamenti con le ragazze qui nelle filippine bisogna averne sempre averne alcuni di riserva , quindi conviene "fissare" sempre con un minimo 2 ma meglio 3 o più ragazze per appuntamento. Metto tra virgolette perché non si fissa nulla, ma si fa una proposta inizialmente vaga che diventerà un opzione tra le altre. Poi si sceglierà l'opzione migliore, senza però disdire le altre,almeno fino a che non è andato in porto l'incontro scelto.In questo modo non si rischia di rimanere senza.
Questo vale anche per i threesome quindi ne avevo già preparato uno di riserva cosicché pochi minuti dopo mi ritrovo di nuovo a sorseggiare, stavolta cocktails con due ragazzotte una di 23 e un altra di 18 che si sarebbero offerte per l'esperienza orgiastica.
All arrivo in camera precede una mangiata presso un chioschetto giapponese nello stesso edificio dell albergo, e poi una visita al 7/11 dove loro vogliono comprare troiai vari. Si perché alle signorine piace mangiare, e neanche poco. Infatti la via del ritorno all albergo passa davanti a un Jollybee che anche esso vorrebbero assaltare, a spese mie naturalmente.
Scocciato ma con diplomazia faccio loro presente che siamo qui per scopare e riesco a pilotarle con successo in camera.
Tutti in doccia, e poi si parte con i giochi, ossia con il dessert, che avevano in borsa e che andava gustato davanti a una soap filippina a tutto volume. Io concedo anche questi minuti, e mi sembra di vederle ingrassare a vista d'occhio. Poi, di nuovo con tono deciso e serio dico che è ora passare ad altro e le pongo davanti un bel chupa chups da succhiare. La più grande (e più affamata) ci si avventa subito e con ogni succhiata il lollipop diventa piu grande. Arrivato a grandezza da pista di lancio, ben impacchettato , lo fiondo dentro la passerina stretta dell amica che troppo contenta non è, ma è ora di smaltire le calorie accumulate , e ci pensa il personale trainer, botta dopo botta tenere a bada i chili di troppo.
Infatti è con un agilità di due gazzelle che appena vedono lo spruzzo, con un salto sono direttamente sotto la doccia e con un altro alla porta di uscita. Danno 4k pesos per entrambi o meglio per il primo jollybee che incontreranno sulla via di casa.
Non sono ancora sazio nemmeno io quindi chiamo una tipa che sta in lista di attesa e la faccio venire allo Starbucks sotto l'hotel,dove c'è un via vai di fighette niente male per il quale l'albergo già si merita una stella in più. Entra il nuovo acquisto ma non la riconosco, in foto mi sembrava una fanciulla graziosa ed esile, ma qui davanti ho un muratore pronto a impugnare la cazzuola più che il cazzo. Decido di non mandarla via subito davanti a tutti,non si fa così, quindi la invito per un beverone con chiacchierata , e lei tutta contenta e speranzosa non aspetta altro che la porti in cantiere per iniziare i lavori.Il capocantiere non si sente troppo bene però e rimanda il progetto per l'indomani alla spiaggia , perché poi comunque la c'è da prendere qualche carriolata di sabbia. "Ah yeah of course, good idea" mi fa, ciao ciao e poi non la rivedrò più.
Do un occhiata nei messaggi e vedo un invito di una tipa di lapu lapu e dopo pochi minuti un taxi con dentro un arrapato occidentale si dirigono verso l' havanna club, il tragitto durerà una mezz'oretta quindi spulcio un po nei messaggi e vedo che una studentessa con la quale mi sentivo spesso vorrebbe venire da me in albergo,alchè il Taxi farà un elegante inversione a U per riportarmi da dove ero venuto. Jenny è una 20 enne bassa, non magra e capelli lunghissimi fino sotto al culo. Una volte in camera facciamo conversazione, io seduto sul mio letto e lei di fronte su quello accanto. Passano 2 ore così è inizio a farmi domande sugli esiti di questa nottata. Bisogna passare all'azione dunque e visto che le avevo già fatto molte volte i complimenti per i capelli, mi siedo accanto a lei e inizio ad accarezzarli continuando con i complimenti. Ma ovviamente non è al quel tipo di pelo che miro, e ben presto ci ritroviamo senza mutande a limonare in piano e lei con un dito mio sulla figa , che però fa fatica a entrare. Controllo meglio, che non glie lo abbia messo nel culetto il dito indice , perché non vuole entrare fino in fondo , invece no sta proprio nella fighetta. Ora, visto che l'uccello ne fa 4 o 5 di dita, mi sarei trovato davanti a un bel problema. Forte del pensiero che la testa di un neonato ne fa come minimo 6/7 di cazzi, non demordo però e mi metto subito al lavoro. Slarga di qua e slarga di là, ai ai ,dopo una mezz'oretta finalmente mi sembra che ci siamo, e faccio colare mezzo tubetto di lubrificante sul cazzo ben preparato e in attesa di esplorare quel buchetto "culetto ma non culetto". Ai ai di nuovo e niente, più di un paio di centimetri non entra. Fare più pressione non serve, le duole troppo, allora mi arrendo e la scopo così, un pezzettino solo, ma basta per godere e venire.
Starò con lei un altro paio di giorni le scopate saranno grandiose e ci sarà un ottimo feeling, sopratutto dopo che lei mi avrà detto che è ancora vergine da cazzo ma non da vibratore (che ha usato una sola volta). Però 2 massimo 3 giorni si sono rivelati essere la soglia massima per un amante prima che mi annoi quindi mi ritrovo di nuovo a dover chiudere baracca e burattini ma con lei sarà molto piacevole perché leverá il disturbo senza fare domande, come solo una miglior geisha saprebbe fare. Sento che è anche arrivata l'ora di cambiare aria, che qui a cebu è diventata abbastanza satura di esperienze più o meno indipay è un po anche pesante per la storia iniziale che mi ha impegnato anche di cuore più di quanto avessi desiderato.Quello che ci vuole da ora in poi sono delle sane trombate spensierate, facili, senza troppi impegni. Quale posto migliore di Angeles potrebbe soddisfare questa esigenza? Detto fatto prenoto un biglietto, Cebu- Manila però perché per Angeles mi verrebbe a costare un botto. Ma anche a Manila però troverò da divertirmi per una notte (recensione dedicata ) prima di approdare nel paradiso della figa Filippina, la città dove trombano anche gli angeli.
LE MIE CONSIDERAZIONI FINALI SU CEBU
Cebu è la seconda città più grande delle Filippine, posizionata bene con tanti bei posti anche vicini da visitare e collegata bene a qualsiasi altra destinazione delle Filippine ma non solo, visto che ha un aereoporto internazionale.
LE RAGAZZE
È anche una città di studenti(esse) quindi piena di giovincelle più o meno disponibili, e molte altre ragazze disoccupate che abitano nelle zone periferiche e che volentieri si prestano per dei servigi a noi bisognosi vacanzieri.
La considero una città più adatta per l'indipay e per chi ha un po più di tempo da investire e magari perché no, trovarsi anche una fidanzatina da portarsi dietro per più giorni/settimane.
IL PAY PURO
C'è una zona a luci rosse (pochi baretti) chiamata "Mango" ma io non l'ho esplorata troppo e quello che ho visto da fuori mi è bastato per non entrare in nessun locale.
ZONE E ALBERGHI DOVE ALLOGGIARE
Io ho pernottato nelle seguenti zone e alberghi :
Lapu lapu( Goldberry suites) 3 stelle 40€ a notte, comodo se si vuole stare vicini alla aereoporto. Pro : camera moderna con vista, doccia con vetrata sulla camera. Contro : materasso troppo soffice, scomodo per scopare( la vostra lei vi affondera dentro e vi ritroverete a scopare più con il materasso che con lei)
IT Park : Waterfront hotel casino(4 o 5 stelle non ricordo bene) circa 80 € a notte.
Pro : zona sicura e moderna vicino it park, dove girano studenti, baretti e Mall.
Possibilità di portare l'ospite/i in camera senza passare dalla reception.
Casino inhouse con freelancer
Contro: struttura un po datata
Ayala Mall : Hotel Quest (3 stelle) circa 30€ a notte. Situato di fronte ad una grande Mall.
Pro : buono per pescare / fissare appuntamenti nella Mall e raggiungere la camera in un batter d'occhio.
Contro : nessuno in particolare, io avevo un problema con il condizionatore ma può darsi che non era impostato bene.
Zona Mango : Primeway Suites (3 stelle) 20€ a notte per una tripla.
Pro : c'è una piccola food court sotto lalbergo, idéale per farci venire una ragazza appena conosciuta ma della quale non si è sicuri se vale la pena di portarla in camera. La reception è al terzo piano, se avete le camere al 4to(e ultimo) piano non dovete passare dalla zona reception.
Contro : zona non troppo sicura di notte se ci si allontana troppo a piedi
101 horizon(zona mango) : grattacielo 3stelle dove affittano dei mini studio con letto e cucinotto (c'è la piscina) prezzo 20€/notte
Pro: c'è Netflix(e le studentesse amano Netflix), vista panoramica della città e della costa se si sta nei piani medio alti.
Contro :camere molto basic ma sufficienti. Non c'è il servizio quindi dovrete pulire da voi etc.
PS. Tutti gli alberghi elencati sono guest friendly e io ho comunque sempre prenotato una doppia.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Exotic
22/12/2023 | 14:28
Newbie
Buingiorno a tutti,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon essendo pienamente soddisfatto(dal lato gnocca parlando) del mio viaggio in Cambogia (fatto a novembre),ho deciso di
inoltrarmi presto in in altra avventura mandorlata e questa volta ho optato per le Filippine le orime 2 settimane di gennaio. Inizialmente avrei voluto dividere la (s)permanenza tra Manila+Angeles e a scelta : Cebu +dintorni oppure Davao e dintorni. Purtroppo il caso ha voluto che nelle mie abbondanti ricerche pretour sui soliti siti (pinalove, dia etc) mi sia lasciato acchiappare da una fidanzatina che ormai mi ha prenotato su Cebu . Niente di male di ciò, lei è davvero carina e giovane e anche già maialina approvata, ne danno prova gli scambi continui di effusioni hot, foto, sessioni virtuali, e linguaggio peperino via chat.
Pero io non so se ce la farò a stare 14 giorni con lei, l'opzione la lascio aperta ma solo se mi trovo veramente benissimo anche a livello emotivo e non di certo per la disponibilità sessuale visto che questa sarà abbondante, facilmente reperibile in tutta a la zona e io se posso prediligo sempre una dieta variegata (giovanissime ,govani, magre e non, alte, basse, porche, innocenti etc).Quindi se l'inizio della vacanza l'ho laciata al caso e un po alla morbidezza del cuore , la seconda parte la lascerò al cazzo , perché è giusto che sia anche lui a decidere.
Come alloggio la fidanzatina mi ha voluto sistemare nella zona dell IT park, ovviamente perché ci abita anche lei e mi ha mandato i link di un paio di hotel piu vicini.A sua detta però un gran difetto di questi 2 hotel è che a ridosso di entrambi pullula di ragazze sexy e in uno pullulano anche nel disco club all interno. Troppa tentazione per me quindi e allora ha pensato bene di, ovviamente dopo avermi preso all'aeroporto(dopo 20 ore di viaggio) di prendermi e portarmi subito su qualche altra isola lontano da pericoli.Cosa che non accetterò, non subito almeno perché secondo me è meglio se passo un paio di giorni con lei a cebu per testarla e se non ci ritroviamo tropo soddisfatti o convinti si molla e mi occuperò delle dozzine di altri contatti che sto mantenendo anche se so che ci sara da fare molta scrematura sia da parte mia o sarà anche il caso a occuparsene, visto che come è stato ripetuto in molti report qui su GT il tasso di affidabilità delle pinay è abastanza basso e alcune spariranno o non avranno tempo etc. Spero che rimanga comunque un numero soddisfscente di esperienze edonistiche da fare in questa Cebu di inizio anno anche perché ho un po rinunciato a Manila e Angeles, mete piu consolidate per il trombo diretto veloce e assicurato, mentre Cebu da quanto ho sentito dire è più adatto per il GFE.
Magari se proprio butterà male scappo a Manila Angeles, l'unico fastidio è che anche il volo di ritorno ce l'avrò da cebu quindi devo vedere se il gioco vale la candela per queste due settimane quasi improvvisate che sono anche la mia prima volta nelle Filippine ma non la prima volta nelle fighette pinay, visto che di esperienze con queste creature bizzarre ne ho avute abbastanza anche a casa mia per capire di che pasta sono fatte,quindi sono perlomeno preparato a fare un ingresso nella loro terra senza subire troppi shock.
Ovviamente mi dedicherò anche alla visita dei paradisi non in sola forma carnale ma anche dei bei posti che ci sono da visitare non me ne farò mancare troppi.
Dunque mancano una decina di giorni all arrivo e nel mentre continuerò a preparare e selezionare contatti sperando di trovare anche qualcuna disponibile a farsi sfondare il culetto, oltre a dei bei threesome,o magari festicciole piccanti che però so sono riservate piu agli insider. La cosa bella è che la media delle ragazze accetta la videochiamata dopo pochi messaggi e questo aiuta molto a capire chi si ha di fronte sia parlando del lato fisico che della personalità. Il neo di questa cosa è però che alcune inizieranno a chiamarti senza preavviso ad ogni ora del giorno e della notte e se non rispondi vengono a raffica.
Comunque sia non vorrò stare impazzire troppo online in questi giorni di pre viaggio visto che voglio dare spazio anche alle oppurtinità spontanee che si possono creare in loco, e che grazie ai "consigli" involontari della mia amichetta (e di altri gt che hanno recensito il posto) so dove andare a cercare.
Vi aggiornerò dunque una volta in viaggio oppure scriverò la recensione alla fine. Fino a li accetto volentieri consigli, e se magari c'è qualche Gt in zona, o qualche expat della zona sono ben disponibile a bere una birra insieme+chiacchierata.
Tanti saluti,
Exotic
Pleyad
22/12/2023 | 18:08
Newbie
Ma guarda il caso! Anch'io sarò a Cebu dal 5 Gennaio. Magari riusciamo pure a incontrarci per una birra e quattro chiacchiere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPurtroppo io non sono stato fortunato come te. Generalmente su pinalove ho solo avuto contatti con madri più o meno stagionate, con prole al seguito, in cerca dell'allocco occidentale da inguaiare, quindi mi sono tenuto bene alla larga. Pescando nella massa ho comunque selezionato una mezza dozzina di contatti che almeno in foto (se sono autentiche!) non sembrano male... Ma il fatto stesso che ti scrivano su whatsapp e quando le ricontatti, non si ricordano nemmeno chi sei... non mi fa sperare troppo sulle filippine.
Comunque ti terrò informato!
Exotic
22/12/2023 | 20:55
Newbie
Per il discorso della fortuna non voglio dire gatto se non ce l'ho nel sacco.
INCONTRA DONNE VICINO A TESu pinalove ho trovato un po di tutto,però con un numero abbastanza elevato di FL o semipro che anche se delle belle fighe, vanno contattate una volta in loco e meglio ancora il giorno stesso, visto che a loro nom interessa nulla di chattare ma di fare affari e subito.
A una stagionata e non di mio gusto le ho detro chiaro in faccia che a me piacciono giovani e snelle/normali. A sorpresa mi ha risposto che me la trova lei una 19enne carina. Ho ringraziato e ora aspetto. Una 20enne che poi nella video chiamata ha ammesso di averne 16, alchè l'ho un po rimproverata mi ha detto di rimediare subito e di offrirmi sua madre che anche se 40enne è amcora una bellissima donna. Ringraziato anche lei e aspettiamo.
Di venditrici di video sexy ne ho trovate 2o 3, prezzi folli tipo 50$oer una manciata di video. A una ho detto che sono interessato ma che voglio il primo video agratis e me lo ha dato cosi mi sono rinfrescato un po gli occhi con la patatina pinay piccola e stretta, immaginandomi i danni che farò una volta la.
Mandata a quel paese poi, ma comunque sempre meglio di quelle che in chat ti chiedono i soldi o regali subito im cambio di nulla giusto perché pensano di essere fighe, o quelle affamate che chiedono soldi per mangiare.
Poi che dire se con il free(indipay) non fuziona troppo, bisognerà buttarsi sulle semipro/pro.la mia fidanzatina oggi mi ha pure detto dove si trova la zona a luci rosse, non per consigliarmi bene ma nel contesto di un discorso che lei aveva fatto sugli expat di cebu(che lei disprezza) che sono noti per frequentare questa zona.
Tutto sommato sono abbastanza fiducioso per una pesca abbondante e di buona qualità, stando
comunque sempre attenti alle fregature che aspettano dietro ad ogni angolo.
@Pleyad se ci scappa ci sono volentieri per una birra.In bocca al lupo intanto per la ricerca 👍
Gnoccatravels
26/12/2023 | 11:59
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Exotic
01/01/2024 | 11:39
Newbie
CEBU GIORNO 1
Dopo ca 15 ore di volo arrivo a cebu a luna di notte, i fuochi di capodanno li ho visti dall aereo .La fidanzatina mi aspetta fuori,ma ci vogliono un paio di ore per passare l'immigrazione dove intanto mi delizio a guardare fighette cinesi a branchi, in tuta da ginnastica e pantofole.Dopo aver cambiato un po di soldi allexchange (cambio di merda secondo me) Finalmente esco e incontro lei, una bambolina di 150, vispa e subito affettuosa perche mi abbraccerà per tutto il tempo che aspettiamo in un altra fila lunghissima per un taxy (un altra ora).Arrivati in albergo gli abbracci continuano e nonostante la stanchezza di entrambi (io il volo e lei che era appena tornata dalla provincia, apposta per me)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPassiamo al sodo. Passerina bagnata ma strettissima che faccio fatica a metterci l'indice. Nessun problema, un poco di gel e ci va dentro anche l uccello. Lei geme come ina maialina e mi dice continuamente di abbracciarla. Compito non facile mentre trombando visto che lei è 150 e io 180.
Dormo (per dire, visto che mi abbraccerà rutra la notte) un paio di ore poi altro giro e poi andiamo a angiare qualcosa per pranzo nell it park.
Le dico che devo fare una sim filippina e lei si offre di fare tutto, registrazione a suo nome con sua id , acquisto tariffa etc
Non Faccio in tempo a dire no che ha gia sistemato tutto. Cazzo mi chiedo, ma ora dal suo account puo vedere su quali siti navigo o cosa?
Ci trasferiamo ad un altro albergo(prima ero all aereoporto) vicino a dove sta lei e che mi aveva consigliato lei(it park) e guarda caso il gratracielo e l'appartamento dove sta lei si affaccia proprio sulla mia camera. Stasera mi ha invitato a cena con lei e... Sua mamma 😑. Aspettiamo di vedere come andrà, ma già sto pensando alla filippina alta 172 che ho conosciuto online..
Exotic
03/01/2024 | 09:55
Newbie
Cebu giorno 2 e 3
Il secondo giorno dopo aver dormito poco e male come il primo, causa che la fidanzatina voleva sempre essere abbracciata etc mentre io volevo stare nel mio spazio, decidiamo, anzi decide lei che dobbiamo incontrarci con sua mamma. Si perché mi aveva gia invitato ieri, a cena con sua mamma , cosa poi saltata e io un gran sospiro di sollievo pensando che la cosa venisse poi dimenticata. E invece no, "a mia madre piacciono i fiori" mi fa la mattina, "andiamo al mall prenderli". Okkkkk..... Taxii e via all SM mall. All ingresso, sul marciapiede un gruppetto di bambini per terra, alcuni sotto dei cartoni, uno sdraiato con l'uccello ritto che si sta facendo una sega a non so cosa. Nella mall, enorme, credo la più grande di Cebu, facciamo un giro, io passo da un money exchange e poi prendiamo sto benedetto mazzo di fiori. La mia faccia, con l'espressione sfavata che gia avevo dal momento in cui lei ha partorito questa magnifica idea, assume um tono ancora più drammatico quando mi dice che sua mamma arriverà con la cugina nella mall e che mangeremo qualcosa insieme. Ed eccoci, pochi minuti dopo esser seduti tutti e 4 assieme in uno dei tanti ristoranti del mall ."mi raccomando, cerca di fare una buona impressione davanti a mom" mi aveva detto " lei vuole solo accertarsi che non sei un womanizer, perché mio padre lha tradita così tante volte che è andata in depressione).
Acc. Mi sento nei guai. Al, tavolo ce l'ho di fronte, e io visto che volevo gia mollare sua figlia, penso per un attimo di fare apposta brutta figura, sgarrando a qualcuna delle sue domande. Il problema è che non mi farà nessuna domanda e la poca conversazione riguarderà l'adobo, il oamdit e il bulalog che ce sul tavolo . Nemmeno la mia faccia infelice, porterà a qualche risultato visto che la figlia, una volta finito il tutto mi dirà che a sua mom gli sto simpatico.
Dunque, fattosi pomeriggio, prendiamo il bus per andare a oslob , passare una notte li e andare nuotare con gli squali il giorno dopo.
Io intanto mi sono studiato come mollarla nel modo migliore, senza troppi morti ne feriti. Si perché lei non se lo merita di esser lasciata di punto in bianco, altre si ma lei no. Ha investito molto per incontrarmi, è tornata in anticipo dalla provincia, ha spostato in avanti il suo rientro al lavoro(perdendo guadagni), mi ha aspettato per ore all'aereporto, organizzato hotels etc. Poi è proprio una tipa apposto, una studente di ingegneria areonautica che nei suoi modi e modo di parlare è totalmente distante da quei bonobo descritti qui molte volte. Di testa è quasi come una ragazza di qualche paese del nord Europa tanto per intenderci, ma con un affettuosità e servilità sempre presente e quasi disarmante. Una tipa perfetta si direbbe.
Solo che io non cerco la perfezione ma la giusta affinità e questa non l'ho trovata in lei. Questione di feeling insomma.
Dunque la mia strategia sarà un graduale e naturale allentamento e raffreddamento da parte mia. Iniziando con meno baci, abbracci, meno attenzione insomma. La notte, in camera a oslob non cerco la scopata. Nemmeno quando non riuscendo per lennesima volta a dormire e standole a distsnza nel letto per tutto il tempo, e lei mi offre di stancarmi facendo lavorare l'uccello, rifiuto con fermezza. A questo punto lei si dovrebbe ormai disperare penserete voi, o almeno cambiare umore.
E invece no come se non fosse successo nulla, lei continua a darmi bacetti, prendermi per mano, abbracciarmi, pure quando a volte perdo la pazienza inizio a risponderle male o guardarla in cagnesco, lei ribatte sempre sorridente e affettuosa. Mi sta battendo alla grande, e pure mi sorprende, quando dice "dovresti dormire da solo stanotte se da tre giorni non riesci a dormire accanto a me, magari é colpa mia". Io prendo la palla al balzo e le rispndo che farò proprio così. Lei ribatte ridendo " però se decidi di dormire con un altra, fammelo sapere prima" e io " prima di portarmi a letto un altra, mollo quella che ho fino ad adesso" e lei "bravo, bisogna fare le cose per bene". Alché ridiamo all'unisono , e ci tuffiamo tra gli squali balena nel mare tiepido di Oslob. Poi in sella a un motorino, in tre e un bagaglio da 25 kg partiamo romboanti alla volta delle cascate di Tumalog, un paradiso im terra da non perdersi se si è nella zona.
Adesso che scrivo siamo in bus di ritorno a cebu. Stasera dormirò senza di lei come da accordo. Ho gia qualche altra interessata a incontrarmi tra cui anche qualche freelancer. Ovviamente dovrò, come promesso, chiudere con la fidanzatina prima, anzi prima ancora devo andare a recuperare la mia valigia più grande a casa sua da sua madre, perché non vorrei che facesse un volo giù per il 12imo piano.
Exotic
15/01/2024 | 11:50
Newbie
Cebu giorni 4,5, 6,7, e trasferimento a Manila
È stata dura, lasciare la fidanzatina, perché non demordeva, anche se non in maniera drammatica, ma sempre con il sorriso sulla bocca. La valigia mi èra stata resa nel migliore dei modi ( me l'ha fatta portare giù al ingresso da sua cugina) e sono andato poi a fare il check in da solo(la prima volta in questa vacanza) al prossimo hotel. Quest si chiama, un 3 stelle già quotato su altri siti Gt e si trova di fronte all Ayala mall, quindi ottima posizione per la pesca. Sistematomi in camera, mi ritrovo stanco della giornata di oslob, il tour, e il viaggio di ritorno, che rimango solo sul letto. Il pensiero della Mall vicina mi attizza ma alla fine, non ho troppa voglia di darmi alla caccia. Però ho voglia di scopare e opto per una soluzione più immediata : tra i miei contatti trovo una tipina che è disponibile a perire subito per venire da me camera. Dopo una mezz'oretta abbondante la vado a prendere giù al ingresso, la valuto come buona e saliamo.
Dopo una chiacchierata, per sciogliere il ghiaccio (che bello che parlano tutte l'inglese qui , in Cambogia c'era sempre sto problema della lingua e il ghiaccio si scioglieva solo a suon di alcool e a volte non bastava nemmeno quello)
passiamo al dunque, mi fa una sega, niente pompino e baci purtroppo, però mi basta e una volta aperte bene le sue gambe da teen 19 enne la impalco ben bene e lei mi chiede se mi piace ansimando, cose belle per anche per l'orecchio insomma. Pausa e poi ripetiamo, bene come prima. Soddisfatto le lascio l'obolo di 3000 pesos (lo so è un po tanto ma era la mia prima FL e avevo necessità immediata, quindi non sono stato troppo a contrattare) e ciao. La mattina dopo mi sveglio e mi sento la mandibola mezza paralizzata, non conoscendone la causa (non ho preso nessuna sostanza strana, ne leccatofiga o altro) do la colpa al condizionatore che già sembrava essere il motore di un jet e via prenoto un altro albergo in zona Mango. Mango é la zona di cebu a luci rosse dove ci sono alcuni barrettini, ma a dire il vero io non sapevo nemmeno di esser finito li, perché avevo semplicemente cercato una stanza per 3 persone e preso il miglior risultato tra qualità e prezzo offerto da booking. Primeway Suites si chiama l'albergo, e si presta benissimo per quello che ho intenzione di fare :un bel threesome con 2 ragazze. Si trova in ramos street, dove è stato menzionato ci sia il miglior money exchange della città.
L'ingresso si trova in fondo a un corridoio contornato da alcuni ristoranti e uno Starbucks, che si riveleranno essere molto utili per scremare le ragazze che più avanti vogliono venire in camera. Anche l'accesso alla camera è abbastanza discreto : dal piano terra si accede direttamente con l'ascensore al piano delle camere, che si trovano al 4 piano, la réception si trova al 3piano quindi volendo, con le ragazze si può direttamente andare in camera senza doverle registrare. Dunque passiamo al menu del giorno :3 some da andare a prendere all Ayala Mall nel pomeriggio dopo concordato con i contatti. Arrivo li prima, perché ho un appuntamento con la ex fidanzatina che aveva dimenticato di rendermi il caricabatterie. La invito a pranzo e mangiamo( bene e tanto ) in un ristorante giapponese. Dopo il commiato, mi scrivono le due del 3some per dirmi che si sono messe in viaggio ( da non so quale buco a bordo città) e saranno li tra mezz'oretta che poi tradotto significa un ora e mezza. Dunque, nel mentre che aspetto mi viene in mente che ho finito il gel lubrificante. Vado nel drugstore e chiedo spudoratamente alla giovane commessa "lube, gel to make sex", lei sgrana un po gli occhi e si gira dall altra parte facendomi un gesto con la mano tipo di chiedere a qualcun altro. Trovati, ne prendo 2 e li tengo in mano in bella vista come 2 sigari. Ovviamente alla fila è pieno di ragazze visto che c'è anche una sezione make up etc. Faccio 2 chiacchiere con 2 tipe dietro di me, gesticolando con i gel tra le dita e loro si mettono a ridacchiare. Una volta fuori dal negozio mi scrive una tipa che avevo conosciuto su pinalove e che mi voleva vendere solo video, io le avevo chiesto il primo gratis e me lo ha che mandato. Mi dice se voglio video e io rispondon solo sesso reale e che sono alla Ayala mall. Lei fa " anch'io! Vediamoci! " Raggiungo il locale al piano di sopra è la trovo al tavolo con un amica. Noto però che è un travestito e la sua amica uguale. Anche se non fa al caso mio, mi fermo comunque anche perché non ho niente da fare. Mi raccontano che vanno spesso a Bangkok dal "carrozziere" e si lamentano che i "foreigners" vengono qui solo per scopare, mahh ... Poi mi propongono un threesome alchè rispondo che ne ho appena fissato uno e scherzando dico se volgiamo fare un orgione in 5. Naturalmente la risposta (che mi aspettavo e speravo) è No. e offesi mi mandano a quel paese(piu che altro perché non ho scelto loro invece che le altre 2)
Così mi dileguo in fretta, anche perché stanno arrivando le due tipe.
Quando le vedo, non rimango troppo contento, più brutte che in foto, e molto più grasse di come immaginavo. Purtroppo nelle videochiamate la maggior parte fa vedere solo la faccia e non di rado nemmeno quella per intero (cioè girano il telefono versonil soffitto o inquadrano giusto la fronte) per ascoltare il microfono .
Non faccio notare subito il mio disgusto ma accenno che non mi sento troppo bene che ho un po di mal di stomaco . Loro propongono di andare allo Starbucks a bere qualcosa che mi rimetta un po. Ottimo, io la roba dello Starbucks l'ho sempre trovata vomitevole, e un po di vomito è proprio quello che servirà per divincolarmi in maniera "elegante" dalla situazione.
Dunque, seduti al tavolo a sorseggiare le nostre brodaglie intrise di panna e caffè , noto che si stanno già sfregando le mani per l'affare che faranno con me. Io metto su una faccia da funerale che a loro non passa inosservata quindi cercano di tranquillizzarmi con un "non ti preoccupare la cura è un bel massaggio con threesome in camera tua". A quel punto faccio partire un raglio di vomito nel bicchiere, loro schokkate fanno due occhi, io mi alzò e dico che non è il caso è che vado a prendere delle medicine in farmacia. Vorrebbero accompagnarmi ma io, camminando traballante ne faccio partire un altro che va a finire in una siepe e a quel punto gli devo aver fatto pena e schifo abbastanza, che girano e se ne vanno. Per gli appuntamenti con le ragazze qui nelle filippine bisogna averne sempre averne alcuni di riserva , quindi conviene "fissare" sempre con un minimo 2 ma meglio 3 o più ragazze per appuntamento. Metto tra virgolette perché non si fissa nulla, ma si fa una proposta inizialmente vaga che diventerà un opzione tra le altre. Poi si sceglierà l'opzione migliore, senza però disdire le altre,almeno fino a che non è andato in porto l'incontro scelto.In questo modo non si rischia di rimanere senza.
Questo vale anche per i threesome quindi ne avevo già preparato uno di riserva cosicché pochi minuti dopo mi ritrovo di nuovo a sorseggiare, stavolta cocktails con due ragazzotte una di 23 e un altra di 18 che si sarebbero offerte per l'esperienza orgiastica.
All arrivo in camera precede una mangiata presso un chioschetto giapponese nello stesso edificio dell albergo, e poi una visita al 7/11 dove loro vogliono comprare troiai vari. Si perché alle signorine piace mangiare, e neanche poco. Infatti la via del ritorno all albergo passa davanti a un Jollybee che anche esso vorrebbero assaltare, a spese mie naturalmente.
Scocciato ma con diplomazia faccio loro presente che siamo qui per scopare e riesco a pilotarle con successo in camera.
Tutti in doccia, e poi si parte con i giochi, ossia con il dessert, che avevano in borsa e che andava gustato davanti a una soap filippina a tutto volume. Io concedo anche questi minuti, e mi sembra di vederle ingrassare a vista d'occhio. Poi, di nuovo con tono deciso e serio dico che è ora passare ad altro e le pongo davanti un bel chupa chups da succhiare. La più grande (e più affamata) ci si avventa subito e con ogni succhiata il lollipop diventa piu grande. Arrivato a grandezza da pista di lancio, ben impacchettato , lo fiondo dentro la passerina stretta dell amica che troppo contenta non è, ma è ora di smaltire le calorie accumulate , e ci pensa il personale trainer, botta dopo botta tenere a bada i chili di troppo.
Infatti è con un agilità di due gazzelle che appena vedono lo spruzzo, con un salto sono direttamente sotto la doccia e con un altro alla porta di uscita. Danno 4k pesos per entrambi o meglio per il primo jollybee che incontreranno sulla via di casa.
Non sono ancora sazio nemmeno io quindi chiamo una tipa che sta in lista di attesa e la faccio venire allo Starbucks sotto l'hotel,dove c'è un via vai di fighette niente male per il quale l'albergo già si merita una stella in più. Entra il nuovo acquisto ma non la riconosco, in foto mi sembrava una fanciulla graziosa ed esile, ma qui davanti ho un muratore pronto a impugnare la cazzuola più che il cazzo. Decido di non mandarla via subito davanti a tutti,non si fa così, quindi la invito per un beverone con chiacchierata , e lei tutta contenta e speranzosa non aspetta altro che la porti in cantiere per iniziare i lavori.Il capocantiere non si sente troppo bene però e rimanda il progetto per l'indomani alla spiaggia , perché poi comunque la c'è da prendere qualche carriolata di sabbia. "Ah yeah of course, good idea" mi fa, ciao ciao e poi non la rivedrò più.
Do un occhiata nei messaggi e vedo un invito di una tipa di lapu lapu e dopo pochi minuti un taxi con dentro un arrapato occidentale si dirigono verso l' havanna club, il tragitto durerà una mezz'oretta quindi spulcio un po nei messaggi e vedo che una studentessa con la quale mi sentivo spesso vorrebbe venire da me in albergo,alchè il Taxi farà un elegante inversione a U per riportarmi da dove ero venuto. Jenny è una 20 enne bassa, non magra e capelli lunghissimi fino sotto al culo. Una volte in camera facciamo conversazione, io seduto sul mio letto e lei di fronte su quello accanto. Passano 2 ore così è inizio a farmi domande sugli esiti di questa nottata. Bisogna passare all'azione dunque e visto che le avevo già fatto molte volte i complimenti per i capelli, mi siedo accanto a lei e inizio ad accarezzarli continuando con i complimenti. Ma ovviamente non è al quel tipo di pelo che miro, e ben presto ci ritroviamo senza mutande a limonare in piano e lei con un dito mio sulla figa , che però fa fatica a entrare. Controllo meglio, che non glie lo abbia messo nel culetto il dito indice , perché non vuole entrare fino in fondo , invece no sta proprio nella fighetta. Ora, visto che l'uccello ne fa 4 o 5 di dita, mi sarei trovato davanti a un bel problema. Forte del pensiero che la testa di un neonato ne fa come minimo 6/7 di cazzi, non demordo però e mi metto subito al lavoro. Slarga di qua e slarga di là, ai ai ,dopo una mezz'oretta finalmente mi sembra che ci siamo, e faccio colare mezzo tubetto di lubrificante sul cazzo ben preparato e in attesa di esplorare quel buchetto "culetto ma non culetto". Ai ai di nuovo e niente, più di un paio di centimetri non entra. Fare più pressione non serve, le duole troppo, allora mi arrendo e la scopo così, un pezzettino solo, ma basta per godere e venire.
Starò con lei un altro paio di giorni le scopate saranno grandiose e ci sarà un ottimo feeling, sopratutto dopo che lei mi avrà detto che è ancora vergine da cazzo ma non da vibratore (che ha usato una sola volta). Però 2 massimo 3 giorni si sono rivelati essere la soglia massima per un amante prima che mi annoi quindi mi ritrovo di nuovo a dover chiudere baracca e burattini ma con lei sarà molto piacevole perché leverá il disturbo senza fare domande, come solo una miglior geisha saprebbe fare. Sento che è anche arrivata l'ora di cambiare aria, che qui a cebu è diventata abbastanza satura di esperienze più o meno indipay è un po anche pesante per la storia iniziale che mi ha impegnato anche di cuore più di quanto avessi desiderato.Quello che ci vuole da ora in poi sono delle sane trombate spensierate, facili, senza troppi impegni. Quale posto migliore di Angeles potrebbe soddisfare questa esigenza? Detto fatto prenoto un biglietto, Cebu- Manila però perché per Angeles mi verrebbe a costare un botto. Ma anche a Manila però troverò da divertirmi per una notte (recensione dedicata ) prima di approdare nel paradiso della figa Filippina, la città dove trombano anche gli angeli.
LE MIE CONSIDERAZIONI FINALI SU CEBU
Cebu è la seconda città più grande delle Filippine, posizionata bene con tanti bei posti anche vicini da visitare e collegata bene a qualsiasi altra destinazione delle Filippine ma non solo, visto che ha un aereoporto internazionale.
LE RAGAZZE
È anche una città di studenti(esse) quindi piena di giovincelle più o meno disponibili, e molte altre ragazze disoccupate che abitano nelle zone periferiche e che volentieri si prestano per dei servigi a noi bisognosi vacanzieri.
La considero una città più adatta per l'indipay e per chi ha un po più di tempo da investire e magari perché no, trovarsi anche una fidanzatina da portarsi dietro per più giorni/settimane.
IL PAY PURO
C'è una zona a luci rosse (pochi baretti) chiamata "Mango" ma io non l'ho esplorata troppo e quello che ho visto da fuori mi è bastato per non entrare in nessun locale.
ZONE E ALBERGHI DOVE ALLOGGIARE
Io ho pernottato nelle seguenti zone e alberghi :
Lapu lapu( Goldberry suites) 3 stelle 40€ a notte, comodo se si vuole stare vicini alla aereoporto. Pro : camera moderna con vista, doccia con vetrata sulla camera. Contro : materasso troppo soffice, scomodo per scopare( la vostra lei vi affondera dentro e vi ritroverete a scopare più con il materasso che con lei)
IT Park : Waterfront hotel casino(4 o 5 stelle non ricordo bene) circa 80 € a notte.
Pro : zona sicura e moderna vicino it park, dove girano studenti, baretti e Mall.
Possibilità di portare l'ospite/i in camera senza passare dalla reception.
Casino inhouse con freelancer
Contro: struttura un po datata
Ayala Mall : Hotel Quest (3 stelle) circa 30€ a notte. Situato di fronte ad una grande Mall.
Pro : buono per pescare / fissare appuntamenti nella Mall e raggiungere la camera in un batter d'occhio.
Contro : nessuno in particolare, io avevo un problema con il condizionatore ma può darsi che non era impostato bene.
Zona Mango : Primeway Suites (3 stelle) 20€ a notte per una tripla.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPro : c'è una piccola food court sotto lalbergo, idéale per farci venire una ragazza appena conosciuta ma della quale non si è sicuri se vale la pena di portarla in camera. La reception è al terzo piano, se avete le camere al 4to(e ultimo) piano non dovete passare dalla zona reception.
Contro : zona non troppo sicura di notte se ci si allontana troppo a piedi
101 horizon(zona mango) : grattacielo 3stelle dove affittano dei mini studio con letto e cucinotto (c'è la piscina) prezzo 20€/notte
Pro: c'è Netflix(e le studentesse amano Netflix), vista panoramica della città e della costa se si sta nei piani medio alti.
Contro :camere molto basic ma sufficienti. Non c'è il servizio quindi dovrete pulire da voi etc.
PS. Tutti gli alberghi elencati sono guest friendly e io ho comunque sempre prenotato una doppia.