Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e vi voglio raccontare il mio primo viaggio fatto in Cambogia nelle scorse settimane.
Scriverò a capitoli,visto che non sarò breve.
INTRODUZIONE
Arrivo a Phnom Phen in quel di novembre, che per loro è inverno, infatti si vedono non poche persone con giubbotti e pellccie addosso, a 30+gradi. All aeroporto faccio la sim e prenoto il taxi per raggiungere L'alloggio che mi era stato offerto da un amica del posto , una persona che conosco da tempo ormai e con la quale ho un ottimo rapporto di pura amicizia. È stata lei infatti che mi ha invitato a visitare il suo paese, ma ci sono voluti anni di ripetuti inviti per farmi cedere a un paese che da quanto avevo letto non è proprio il massimo per quanto riguarda la gnocca, quindi le mie aspettative sono sempre state basse, e mi sono preparato mentalmente a passare anche una vacanza più o meno sobria. Quindi arrivo a casa di lei , mi fa vedere tutto, una casa enorme con 5 piani e una decina di appartamenti che affitta a svariati inquilini . Io avrò una stanza con bagno in un appartamento condiviso al 1 piano, l'amica invece sta al piano terra, strategico perché anche se gli appartamenti hanno accesso esterno, lei(quando è a casa) vede comunque chi entra ed esce nel cortile d'ingresso, questo ultimo protetto da enormi cancelli e inferriate che sembra di essere in un penitenziario di massima sicurezza.Questo fattore e i vari santuari di Budda sparsi in tutta la casa ogni 3 metri, mi fanno stare alla larga da ogni pensiero di portarci qualche tipa, pensiero che avevo mantenenuto nel retro, visto che avevo contattato già da prima su DIA qualche tipa del posto, poca roba e non troppo promettente. Praticamente tutte mi avevano fatto capire che non si scopa la cambogiana per puro piacere ma solo se hai intenzione di sposarla.
Questa cosa mi aveva già urtato quando, l'amica quando mi venne a trovare in Italia e portò con sé la sua assistente, la quale dopo una serata alcolica finì nel mio letto, il giorno dopo del misfatto stava già preparando tutto sfregandosi le mani per il fidanzamento e il futuro matrimonio. Quando chiesi spiegazioni, mi disse "eh da noi si fa così, è la nostra cultura " io ribattei"si ma qui siamo a casa mia e qui valgono le leggi del trombo libero ". Insomma,mi ci volle una dose di scuse e preghiere enorme,per evitare il destino atroce che mi si stava spianndo davanti. Da questa prima esperienza potete comprendere che per me La Cambogia per quanto riguarda le donne era diventato un campo minato da non calpestare, e anche da qui il mio astio e il continuo rimandare passarci le sudate vacanze . Comunque sia oramai sono qui, in questo palazzo che chiamerò "Ankortraz" (una fusione tra un tempio e un carcere) con l'amica che chiamerò semplicemente "capa".Capa sia per il suo atteggiamento (potrebbe essere un ottima mamasan se lavorasse nel settore) ma anche perché alle ragazze contattate online avevo detto che ero venuto in Cambogia anche per lavoro e che allogiavo a casa della "capa". Questo per cercare di abbattere la diffidenza che con un turista è abbastanza alta e per aumentare le mie possibilità per un eventuale trombo(nonostante la prima esperienza traumatica, non ho resistito a concedermi la possibilità di mettere piede in nuovi campi minati)
Nella prima serata con cena mi ritrovo discutere con la capa sul mio programma, su cosa voglio fare, e vedere. Lei mi offre di portarmi a vedere i posti migliori,viaggi insieme di più giorni andare a trovare amici e parenti suoi etc,imsomma sta pianificando per tutte le mie due settimane e mezzo di permanenza, perché pensa che io poveretto sono solo soletto li, sigh. Tappa nr.1 è di andare all indomani a pranzo insieme con, indovinate un po... Ma si con la sua assistente ovviamente.Stanco, con il jetlag addosso vado nell mia camera e dopo aver dato un calcio ad un enorme insetto già morto e spiaccicato in un angolo del bagno,e aver fatto una doccia fredda, me ne vado a dormire sopra un materasso duro come un trave di legno, che sembra volermi dire :"sarà dura, e scomoda la tua vacanza ". E in parte quel materasso avrà ragione .
GIORNO 1
Dopo non aver dormito un granché bene (alle 4 mi sveglio, causa materasso o causa caldo visto che mi ero dimenticato di accendere l'aircon) andiamo con la capa a questo benedetto pranzo dove ci troviamo con la sua assistente. Riesco a sganciarmi abbastanza presto da entrambi dicendo che voglio fare un giro per conto mio e che sarei tornato a casa più tardi.
In realtà per oggi ho un appuntamento con una delle tipe con cui chattavo su DIA. Dopo aver fatto un giretto davanti al palazzo reale e il Riverside mi accingo ad andare al luogo d'incontro prefissato : Bassac Street. Lei è appena uscita dal lavoro (lavora come manager dello staff di una spa) ed è di buon umore. Da subito mi accorgo che le piace il contatto fisico perché mi prende per il braccio e così ci incamminiamo verso un rooftoop bar della zona. La cosa promette ancora meglio quando dopo aver ordinato un aperitivo iniziamo ad abbracciarci e a limonare ad uno dei tavoli a bordo piscina . Lei dice piano, perché c'è una famiglia con bambini qualche metro più in là, allora io prendo il menu e lo apro parando la visuale, e limoniamo ancora di più e gli vado con le mani sotto il reggiseno. Passata un oretta così dico basta dobbiamo cambiare luogo per passare ad oltre perché entrambi eravamo già in fiamme. Lei è daccordissimo, solo che a casa sua che è a sua passi da li non mi ci vuol portare perché dice troppo piccola e incasinata. Io le dico che anche da me è un casino. Sono però talmente arrapato
che voglio tentare la fuga verso Ankortraz .
Chiamo la capa e con una scusa le chiedo se è a casa oppure no, è fortuna vuole che è fuori per almeno un altra oretta. Quindi mi fiondo a prenotare un taxi e dopo venti minuti arriviamo li, apro il cancello e vedo che la porta della capa è aperta con luce accesa, ma cazzo non aveva detto che non c'era? Vado a vedere da solo mentre lei aspetta fuori e vedo che nel salotto c'è la colf che vive lì anche lei, cosa della quale me ne ero dimenticato. Comunque sia torno in dietro, rischio e prendo la ragazza e senza sapere di esser visto o no sgattaioliamo su per le scale esterne fino ad arrivare nel mio appartamento e in camera. Finalmente cazzo! doccia per entrambi e poi via sul materasso a cominciare con i giochi, non stiamo a fare tanto i preliminari visto che è da due ore che sono praticamente a cazzo ritto, così passiamo abbastanza velocemente al trombo un varie posizioni. Lei ha un bel corpo, non magra, ma neanche troppo in carne, comunque tonico,e sopratutto a pecorina, riesco a godermi il meglio di quel culetto rotondo color Mokka. Purtroppo sia le sonore file di ciaf che le do sul culo, sia i suoi gemiti, vengono abbondantemente surclassati dal cigolio del letto, che fa un rumore tutto suo, quasi fosse un essere vivente anch'esso e si fosse unito a noi in un trio orgiastico ad alto volume.
Il problema che la capa dovrebbe essere già tornata da un po, e anche se fosse andata a dormire, camera sua sta proprio sotto la mia. Anvedi che questa mi ha piazzato proprio li mica per caso. "sei un playboy" mi disse tempo addietro quando successe il misfatto con la sua assistente. Questa cosa non la deve aver dimenticata, e il playboy va marcato stretto.
Comunque io di smettere di scopare non ne ho nessuna voglia, quindi cerco di capire con quale metodo posso far zittire almeno il letto. Provo a metterci di traverso, e làh, il letto come se avesse capito il mio problema se ne sta muto, e anche lei la zittisco baciandola di continuo. Dopo altri lunghi momenti di bollente su e giù come non ci fosse un domani finalmente capitolo, per la seconda o terza volta. Ci addormentiamo abbracciati, sfiniti e beati.
Il mattino seguente lei deve andare a lavorare presto quindi ci alziamo prima della capa(menomale che conosco la sua routine). Le ordino un taxy e bye bye buona giornata. Barcollante me ne torno a letto, dove starò fino a che non siano usciti tutti a lavoro , perché non ho nessunissima voglia di incontrare nessuno che abita in questa casa oggi. Il materasso sembra volermi dire : "e ora son cazzi amari quando ti vede la capa" . Io invece mi riaddormento con il sorriso, ripensando alla notte appena passata,in culo alla capa, al letto e al materasso del malaugurio.
@Exotic
I report sembrano interessanti... e abbastanza promettenti. Aspetto con curiosità il prosieguo della vacanza... Anche perchè Phnom Penh dovrà essere una delle mete del mio viaggio di Agosto.
GIORNO 2
È il secondo giorno, e la trombato genuina della notte scorsa mi ha messo di buon umore. Oggi in programma c'è il primo incontro con un altra ragazza conosciuta su DIA.
La ragazza di ieri ( che si chiama Emma) mi manda già dei messaggi, chiedendomi se voglio uscire con lei stasera, ma le rispondo che ho una cena di lavoro con la capa ed altri.
Il fatto di avere una "collega di lavoro" mi aiuta molto, perché ogni volta che voglio sottrarmi alle troppe attenzioni della donzella di turno, basta che dico che ho un impegno che riguarda il lavoro e mi lasciano in pace. In questo modo riuscirò a gestire uscite e incontri con una varietà di ragazze , senza rotture di coglioni e spiacevoli incidenti.
Il pomeriggio incontro la nuova ragazza quindi. Ci troviamo davanti al palazzo reale e andiamo a prendere un aperitivo in un rooftop bar. Pare lo stesso copione di ieri con Emma, ma la nuova ragazza è diversissima di carattere. Di fisico è ancora più attraente di Emma e di viso pure. Però ha un carattere poco dolce, più duro, cosa che non mi tira troppo. Dalla nostra conversazione(sia quella verbale che non verbale) non riesco a scorgere nessun indizio che rimandi a un successivo epilogo maialesco nella serata a venire. Mi sa che deve essere una specie di santa, questa è l'impressione che mi da. La chiamerò "Santa" dunque. Anche se non mi fa sesso(non quello istantaneo almeno) mi piace come persona:sembra molto onesta e trasparente, che non si aspetta nulla da te e non ha l'aria di essere una interessata a dissanguare il Barang (straniero) . Una persona di cui potersi fidare insomma.
La serata si conclude presto, con giusto qualche bevuta e una bella conversazione.
Lei mi accompagnerà a casa con l'auto poi visto che casa sua e nella stessa direzione.
Niente trombata oggi ma giornata purificante e tranquilla.
GIORNO 3
Oggi ho un appuntamento con un altra ragazza conosciuta sempre su DIA.
Dico alle altre 2 ragazze dei giorni precedenti che ho un impegno di lavoro(visto che entrambi di nuovo avevano chiesto di vedermi).
Con la nuova ci troviamo al cinema in un centro commerciale. Il film ancora ha una mezz'oretta per iniziare quindi beviamo qualcosa (offre lei). Lei ha ca 25 anni bassa e magra, una bella bambolina insomma. Parliamo del più e del meno, e quando chiedo se ha mai viaggiato all estero mi risponde "si ma solo in Thailandia". Io le chiedo dove, e lei mi sta per dire qualcosa ma poi risponde"non me lo ricordo ". Io faccio finta di niente, ma sono sicuro che quel posto che non si ricorda si chiama Pattaya. Una freelancer quindi penso tra me e me. Una Fl timida e inverosimile. Cambiamo e ci sediamo in sala per vedere il film. È un film che h scelto lei : regia e attori cambogiani, naturalmente in lingua khmer, ma con almeno sottotitoli inglesi. La trama? Sostanzialmente parla delle avventure sessuali di 2 amici gigolò. Insomma, penso che questa tipina non debba essere troppo una santa anche se da fuori sembra. Anzi con l'indizio di prima mi si consolida sempre di più il pensiero che questa voglia la trombata stasera (dietro compenso ovviamente) proprio come fanno i 2 gigolò nel film, e come fanno le ragazze che vanno in Thailandia ma non si ricordano dove sono state.
Prendendola come cosa sicura, quindi, perché non anticipare un po i tempi? Ed eccomi dopo una mezz'oretta mettere le mani avanti, o meglio di lato, dove sta lei. Prima le appoggio una mano sulla sua gamba, giusto per segnalarle che le voglio stare vicino. Lei non fa nessun cenno, quindi continuo ad accarezzare la gamba con una mano e presto con l'altra, la spalla e il braccio. Rimane passiva e non risponde troppo ai miei "massaggi". Forse non è interessata troppo? Le prendo la mano per carpire qualche informazione, ma la mano rimane moscia anche se non la toglie. Quindi per me è segno di un :"fai pure quello che vuoi, ti lascio fare".
Quando finisce il film ci abbiamo verso l'uscita, e io mi ero già mezzo preparato a passare ad un programma più intenso altrove con lei. Però noto che il feeling e la comunicazione da parte sua non ci sono troppo. Quando poi si dirige verso il parcheggio dei motorini e mi dice che deve andare a casa, capisco che non se ne fa nulla. Più tardi mi messaggierá e mi dice che non si era trovata troppo bene con il fatto che la palpeggiavo e secondo lei le ho mancato di rispetto. Lì prendo coscienza che qualcosa nel mio calcolo è andato storto, pensavo che fosse una FL, gli indizi c'erano tutti, avevo speculato troppo? Forse si, deglutisco il mattone, mi scuso, e spiego(velatamente) che pensavo che lei fosse una FL.Con una ragazza normale non avrei mai allungato le mani in quel modo. Pazienza, la saluto e non ci risentiremo più poi.
Vado a casa un po deluso
Cena con la capa e la sua colf.
Non mi dice niente e non accenna nulla, riguardo il terremoto della altra notte. Non so se semplicemente si vergogna di affrettare certo temi, o se giusto non ha sentito nulla. Comunque, meglio così. Anzi sarò io che giocherò con le carte in tavola ora : le dico che domani verrà un amica che vogliamo cucinare insieme. Lei sorpresa e forse un po stizzita mi fa "ah non sapevo che hai amici qua".
Vado per andare a dormire quando mi messaggia Emma, che mi dice mi vuole vedere, non c'è la fa più, sono due giorni che non mi vede. Allora le ordinò un taxi e la faccio venire da me. Scopata come altra notte ma un po più tranquilla. Non voglio far rivoltare troppo i santi della casa.Emma mi dice che domani ha giornata libera e che possiamo dormire insieme fino al pomeriggio. Il pensiero mi piace, ma poi mi viene in mente cazzo, domani viene "l'amica" per cucinare,e viene alle 8.30 del mattino. Quindi dico ad Emma che alle 8 ho un impegno di lavoro con la capa, per tutto il giorno. Comprensiva, accetta che devo "lavorare" ,e dormiamo.
@Pleyad
Grazie, se hai domande chiedi pure. Anche se per me è la prima volta in Cambogia,ci ho passato 2 settimane intense e a stretto contatto con gente del posto(sopratutto a PP) mi ci sentivo quasi a casa.
GIORNO 4
La mattina alle 7 "caccio" via Emma perché tra poco arriverà l amica per cucinare.
La capa è andata al lavoro, e ha portato con sé anche la sua colf, che poi lavora come sua assistente anche nella sua azienda. Meglio così, casa della capa libera e pronta per cogliere l'amica, che altro non è che una nuova conoscenza sempre fatta tramite DIA.
Ha un nome strano quindi per facilitare la chiamerò "Maria".
Maria ha portato il caffè cambogiano, due paxxhi da chilo di caffè macinato da preparare. Dice che è spettacolare questo caffè e me lo vuol fare provare. Lei ha una specie di filtro riempito di caffè che mette sopra una ciotola e poi semplicemente versa l'acqua bollente sopra il filtro. Un metodo semplice insomma, dei quali risultari non mi preoccupo più di tanto, perché non sono interessato troppo al Caffè ma ad altro. Lei , intorno ai 35, è molto magra e longilinea , alta circa 165, non bellissima ma neanche brutta. E la cosa più importante : mi fa sesso. Mi viene subito voglia di mettere le mani avanti, ma reduce da una pesante sconfitta del giorno prima, cerco di mettere un freno alla mia libidine. Ci pensa poi il caffè che è oramai pronto, a farmi sul momento calare qualsiasi voglia carnale, visto che fa talmente schifo, amarissimo e imbevibile. Glielo dico, e lei ride, mettiamoci un po di zucchero allora. Vabbè, ci mettiamo seduti sul divano, o meglio io, perché lei non mi si siede accanto ma se ne sta a parte su una sedia, la invito a sedersi con me ma niente sta lì, a due metri da me, come se fossi chissà quale pervertito da stargli alla larga. Eppure non ho(ancora) nemmeno accennato lontanamente nessuna mossa. Le vado vicino io allora è guardiamo le foto sul suo cellulare, ma noto che ogni volta che mi avvicino troppo(niente di che, non le sto appiccicato) lei si tira indietro. Mah penso, che strana, anche con questa non si compjccera niente di sicuro.
Rassegnato(sul momento) passiamo a cucinare. Lei vuol farmi una minestra di pollo, che dice è la fine del mondo. Le do una mano a preparare gli ingredienti e poi lei fa una specie di brodo che ha la consistenza di una colla densa viscosa trasparente. Bleah, che roba sarà. Però a mangiarla poi non è troppo male e le faccio i complimenti.
Finito il pranzo che si fa? Sinceramente con l'andazzo che non andava, mi era già presa la voglia di sbarazzarmene, però lei non fa cenno di voler andare via quindi mi devo inventare qualcosa per dare una svolta alla situazione diventata noiosa e poco promettente ormai. E così le faccio una domanda "killer":vuoi che ti faccio un massaggio in camera ? Se risponde di no magari intuisce le mie intenzioni e se ne va, se dice di si, beh si va in camera.
A mia sorpresissima dice di sì, quasi sono incredulo, cioè, in tutte queste ore nemmeno avvicinarsi a te è stato possible e ora vuoi che ti porto in camera e ti metto le mani dove mi piace a me?
Dunque si va in camera e inizio a massaggiarla dietro al collo visto che è l'unica parte scoperta, poi lei seduta su una sedia e io sul letto, da dietro le massaggio la schiena sulla maglietta. Le dico che è meglio toglierla, ma lei si vergogna. Allora la faccio mettere sdraiata col dorso in su sul letto, e si toglie la maglietta (ma non il reggiseno) . Ora si che si inizia a ragionare, e continuo a palpare la schiena, finché non mi arrapo e inizio a fare una sorta di body massage.
Lei a questo punto si accorge che sto perdendo sobrietà e dice che basta così torniamo in cucina. Va beh.. Mentre scendiamo passiamo davanti al salottoe cucina dell appartamento condiviso del quale fa parte anche la mia camera e intravedo una ragazza e una persona più anziana, che entrambe ci vedono. Di nuovo in cucina c'è da sparecchiare lavare tutto è io le do una mano anche perché la capa potrebbe arrivare da un momento all altro. Nell atto di fare le stoviglie ci troviamo accanto, e io sono ancora arrapato, quindi le stampo un bacio sulla guancia e lei si volta dall altra parte ridacchiando. Sembra che le piaccia quindi vado con un altro bacio mentre cerco di abbracciarla, di nuovo si gira da all'altra parte per impedire il bacio ma con il corpo rimane li. Significa che le piace quindi giù un altro bacio stavolta in bocca e le tengo ferma la testa con tutte due le mani, dapprima con la bocca serrata cerca lo stesso di girarsi ma poi si arrende e accenaa di aprire la bocca, poi però gira la testa di nuovo dall altra parte. Insomma vuole ma non vuole. Però vuole perché sposta solo la testa ma con il resto rimane tra le mie braccia. Intanto mi si è drizzata anche la verga di brutto, e allora lo mi sento nel bel mezzo di un fil porno, sgancio la cerniera e glie lo tiro fuori, lei si gira di là per non vederlo, allora le prendo la mano e la metto sul cazzo, lei non la toglie ma non vuole fare neanche presa, quindi ci penso io a cingere la sua mano intorno a mi faccio una sega con la sua mano, lei ci sta, anche se la mano e moscia come quella di un morto. La situazione è un po comica ma anche piena di tensione, anche perché siamo in cucina che è di fronte alla porta d'ingresso e la capa e chissà chi altro potrebbero entrare in qualsiasi momento. Voglio sborsare ma farsi una sega con la mano degli altri richiede un po più di tempo per arrivare allo scopo, ma alla fine ce la faccio e vengo copiosamanete, sulla sua maglia, per terra sul tavolo un po dappertutto. Sudati, e con sempre un occhio verso l'ingresso, puliamo tutto, e in quattro e quattrotto lei si dilegua, quasi vegognandosi di quello che avviamo fatto. Sembra che lei non avesse mai visto ne toccato un cazzo. Più tardi mi scriverà e mi dirà che è ancora vergine(a 35 anni) . Per questo l'ho chiamata Maria.
GIORNO 5
Oggi è un giorno speciale, non per me, ma per tutto il paese, è il primo giorno del "Waterfestival" una ricorrenza annuale che si celebra in tutta la Cambogia e che consiste , come il nome lascia intuire in un grande festival che si svolge nei pressi del fiume, a Phnom Phen sono Il Ton le Sap e il Mekong (che confluiscono proprio nei pressi della area del festival). Sulla riverside ce tutto un bordello di gente e mercatini, concerti, giostre, strada chiusa al traffico, e poi lo spettacolo vero e proprio che da il nome al festival :decine di canotti equipaggiati da team sportivi provenienti dalle varie provincie che si contendono le gare che avvengono di giorno, e poi sfilate di navi illuminate con mille luci, che danno un atmosfera tipo anni 80,di notte, per sfociare in fuochi d'artificio sul tardi.
Io sono ancora a casa, e dopo la giornata di ieri dove il culmine è stato farsi una sega con la mano morta di una vergine 35 enne , sento il bisogno di qualcosa di nuovo, una svolta un po più consistente, perché oltre alle trombate con Emma, non è che poi abbia compicciato più di tanto in 4 giorni. Mentre cerco di schiarirmi un po le idee, passo dalla cucina al mio piano, quella condivisa dove ieri avevo intravisto qualcosa. Entro e infatti di nuovo c'è la ragazza di ieri e la donna anziani. Si presentano come madre e figlia. La figlia è proprio una bella topa, alta 170 bel fisico con due belle chiappe e tette da palpare subito e senza chiedere il permesso alla madre. Mi piace, e le devo piacere anch'io perché e mi invita subito a sedermi e mi offre un caffè.Mi dice che la sua camera da letto è giusto accanto alla mia( eh.. cazzarola)e che sua madre sta qualche giorno da lei e dorme da lei in camera.
Poi passiamo a parlare del festival e mi chiede se ci vado con la mia fidanzata, io ribatto, "ma quale fidanzata" e lei:quella che hai portato in camera tua ieri. Io, ah no è solo un amica e lei :ah amica okkkk.
Comunque ci facciamo un allegra chiacchierata e la madre intanto che non parla e non capisce l'inglese, anche se stando in disparte, osserva la nostra eccitante conversazione e sembra eccitarsi anche lei, e guardando dentro mi sembra di vederla sferegarsi già le mani. La figlia poi mi dice che si sente sola e che le piacerebbe uscire per andare in un pub ma i suoi amici non hanno tempo. Insomma si mostra molto disponibile a quanto pare è non aspetta altro che io la inviti ad uscire . Io però nel frattempo ho maturato una decisione importante oramai : è giunta l'ora di dare quella svolta di cui sento la necessità, e colmare quei vuoti che fino a quel momento la gnocca free non è riuscita a darmi : trombare nel momento che ne sento il bisogno, più volte al giorno e senza troppe incognite sugli esiti. Quindi la soluzione si chiama : gnocca pay.
Il momento è proprio quello giusto, dico alla capa che starò qualche giorno in città per poter godermi al meglio il festival, e a lei fa piacere che sia tanto interessato alla cultura del paese. In realtà stavo già guardando per un hotel guest friendly nella zona a luci rosse della città, è li che il mio interesse culturale si andrà ad indirizzare nei prossimi giorni.
Mi ritrovo dunque con una piccola valigia davanti a uno degli hotel della zona a luci rosse(l'altra valigia e roba varia l'ho lasciata in camera ad Ankortraz).Mi sistemo in camera e pianifico il da farsi per la fica. Ai vari messaggi che mi arrivano dalle ragazze free degli ultimi giorni rispondo che sono in città a vedere il waterfestival con i colleghi. La scusa dell impegno di lavoro non la posso usare più, perché le aziende in genere chiudono durante quei giorni.
Decido quindi di fare una camminata esplorativa per la zona dei Girl bar e gogò bar, che si concentra su poche strade tutte situate più o meno in una zona. Fuori dai locali ci sono tantissime ragazze, e la media di ragazze giovani fighe e carine è abbastanza alta. Però io mi ero già informato a riguardo di come funzionano questi bar, e gli aspetti negativi a riguardo (letti nei vari forum) me li sono annotati tutti e in pratica sarebbero : tendenza di far bottino con i Lady drink e poi non essere disponibile al barfine, comunicazione scarsa o assente in alcuni casi visto che molte non sanno l'inglese, o lo sanno poco, solo per citarne un paio.
Dall'altra parte però per il momento non vedo alternative, le stradali sono un opzione ancora più sconsigliabile e la magia del club Pontoon la scoprirò solo nei giorni a venire.
Quindi fatto un giro per vedere la situazione in generale, mi fermo a uno dei bar dove subito le ragazze mi fanno in coro "hellooo", una mi prende per il braccio e mi tira subito dentro. Sgabello, siediti e cosa bevi. Ok, ordinò una birra, poi scelgo una delle ragazze per il Lady drink. Lei è piccola e magra una spinner di 39kg per 155 insomma è sorride e scherza continuamente, mi mette di buon umore quindi. Butta giù il suo Ladydrink in mezzo secondo è poi iniziamo a limonare con lei che mi tocca il cazzo. Poi vuole subito un altro drink e io rispondo no cazzo ora vieni con me o mi levo dai coglioni. Va bene, barfine 15 $ e 50 ST. Il mio albergo è a due passi quindi arriviamo a piedi. Mostra il suo ID e prendiamo l'ascensore. Nell 'ascensore si muove tutta sexy come se facesse una lap dance, la peperina.
Mi piace, è spigliata e rimane dello stesso buon umore anche in camera.
Facciamo la doccia insieme, ridendo e scherzando.
Poi via sul letto.
Mi fa un pompino bello salivoso, poi 69. Passiamo alla missionaria dopo essermi incappucciato. Attenzione il goldone qui in Cambogia ce lo dovete avere voi, anche con le pay perché loro non c'è l'hanno(o almeno non lo tirano fuori perché l'han sempre chiesto a me). È una cosa che fa un po incazzare, visti anche i prezzi alti delle fanciulle, quindi non capisco il motivo di questa mancanza di un servizio banalissimo .
Comunque sia la stantuffo per bene e lei gode come una maialina. A pecorina idem finché non le vengo poi sulla schiena.
Trombata soddisfacente anche se non eccellente. Dopo la doccia mi fa una specie di massaggio. Poi a sorpresa mi dice che vuole fare un altro round, io però non sono più nel mood e neanche il mio arnese che nel frattempo si è messo a riposo. Le se ne accorge e ci scherza sopra. Avevo l'impressione comunque che lei volesse fare diventare con la 2nda chiavata, lo ST un LT. Io però le do i 50 $ e la riaccompagno.
Tardi anche se non troppo, me ne vado a dormire perché voglio essere in forma per il giorno dopo.
I KILLING FIELDS E IL PONTOON (Inferno e paradiso)
Fresco di una lunga dormita, do un occhiata ai vari messaggi e mi colpisce un invito: Visita ai Killing fields,da parte di"Santa".
Accetto, anche perché la zona a luci rosse di giorno, a parte qualche lurido massaggio è morta. E i massaggi non li ho trovati consigliabili, almeno nei vari forum.
Mi viene a prendere in auto e andiamo a quel posto maledetto, teatro in passato delle più cruente e orribili scene di violenza e sterminio, che ci si possano immaginare.
Non sto a raccontare troppo qui, andate a vederlo di persona,è un esperienza profonda e un po schokkante che però secondo me va fatta, se si vuole comprendere un po la storia di questo paese. Se siete li solo per trombare potete passare oltre, ma come è già stato detto un po da tutti e mi ci aggiungo anche io : se volete solo trombare, e anche bene e molto , non venite in Cambogia, soprattutto se il tempo a disposizione non è molto.
Finito il giro nelle Fields, ci chiediamo cosa fare adesso, e lei mi fa "vuoi venire a casa mia"? Io dico"mah si" tanto era ancora pomeriggio e non avevo nient'altro in programma.
Ci facciamo mezz'ora abbondante di auto ( abita fuori città) e arriviamo a quello che è la sua casa, dove vive con i genitori e la sorella. Da fuori sembra più una rimessa o un capanno agricolo ( cancellone in ferro e tetto in lamiera). Infatti quando apre , invece del salotto o cucina, ci troviamo davanti una fila di scooter, attrezzi e macchinari vari. La cosa buffa è che la cucina è nello stesso spazio. Praticamente arrivi a casa con la moto è non devi nemmeno scendere che trovi la pappa pronta sul tavolo. Poi con una sgommata arrivi in salotto e ti sdrai sul divano (con la moto).
Comunque io in salotto non ci arrivo, perché dalla cucina escono due donne: la madre, e la zia.
Mi viene data una sedia, piazzata in mezzo al garage e le due donne mi si mettono sedute davanti a braccia incrociate. Entrambe mi guardano ma non spiccicano una parola. La madre mi guarda pure male, come se mi considerasse un poco di buono.
Non mi sento per niente a mio agio e Santa che intanto era andata in un altra stanza dalla sorella non mi può aiutare. Quindi per sciogliere il ghiaccio inizio a parlare in inglese, ben sapendo che nessuna delle due ne mi capisce ne mi può rispondere nella stessa lingua. Sarà poi la zia a instaurare una specie di "dialogo con me" dove io non capisco cosa dice lei in khmèr e lei non capisce cosa dico io in inglese. Comunque ridacchia . Mentre la madre, che continua a guardarmi male per tutto il tempo, rimane cupa e sgradevole. Non c'è la faccio più e tiro un sospiro di sollievo quando ritorna l'amica.
Dopo mi spiegherà che la madre è depressa da anni perché il padre la tradiva di continuo e probabilmente vedendo me, ha visto un possibile genero che tradisce sua figlia. Chissà, probabilmente ci avrebbe visto pure bene.
Santa deve andare in città a portare la sorella e io mi faccio accompagnare volentieri,dopo che mi ha portato in 2 posti che assomigliavano all inferno in terra: le killing Fields, e casa sua.
Arrivato in albergo, sento la necessità di proseguire la giornata con qualcosa di gradevole, anzi gradevole non basta, dopo l'inferno passato ci vuole di più, ci vuole il paradiso!
E dove potrà mai essere il paradiso in questo tugurio di città? Nei bar? Nei gogò?Nei massaggi? Non credo perché sono dei mezzi inferni anche quelli (in senso negativo).
Non saprei quindi, ma c'è un opzione che ancora non avevo sperimentato e che era risaltata in maniera positiva nei vari forum : il disco club Pontoon. Una normalissima discoteca dove si dice che pulluli di gnocca FL e dove il trombo è pressoché assicurato,il tutto senza pressioni di mamasans o BG ingorde succhiatrici avide di shottini e quattrini, ma poi niente pompini.
Mi avvio dunque nella street 172,via Tuk Tuk (attenzione ordinate il mezzo sempre via pass App o grab perché altrimenti I driver vi sparano i prezzi che vogliono loro e vi ritroverete invece che 2 o 3 a pagarne 10 di dollari).
Arrivato li vedo un bar con un po di gente e mi fermo a bere qualcosa, mi dicono che il Pontoon prima di mezzanotte è vuoto, quindi un oretta.
Qualche bevuta, due chiacchiere con una donna del bar,che ci ha provato con me, ma le mezze sfatte senza sorriso le lascio volentieri a qualcun altro. Mi accingo dunque a passare oltre la porta del tanto acclamato Pontoon, ma solo dopo esser passato tra le mani e gli occhi dei buttafuori che controllano. Passo un corridoio e dopo pochi metri mi trovo nella sala dove da una parte ci sono i tavolini e si balla, e dall'altro il lungo bar.
La musica è buona e mi sembra di veder abbastanza figa distribuita un pò dappertutto. Abbastanza? C'è n'è più che abbastanza! Praticamente il rapporto uomini /donne è di 1a 3. Mi mette bene sta cosa, talmente bene che voglio subito andare a vedere da vicino le tipe che ballano. Però i miei occhi sono talmente puntati in quella direzione che camminando, o meglio dire, nuotando nella mia stessa bava che spargo a destra e manca urto un signore con una spallata abbastanza brusca. Questo ovviamente mi guarda male, e continuerà a farlo per tutta la serata.
Ma ormai sono in centro pista e dopo aver osservato un po l'andazzo (praticamente solo donne che ballano, alcune in modo anche abbastanza pazzerello e sexy) mi butto e ballo anch'io, struffandomi dove posso. Riesco anche e ballare con qualcuna, però la maggior parte sono in coppia (di ragazze) e sembra non hanno intenzione di mollare l'amica per più di qualche minuto. Insomma passo paio di ore così, struscia di qua struscia
di là, ma concludere niente.
Poi verso le 3 vedo una bella tipa ballare da sola, mi piace proprio, quindi struscio anche li, e guarda un po mi risponde, che poi ci scappa anche un bacio. Una volta messo il sigillo che passeremo il resto della nottata insieme, brindiamo con un paio di birre alla nostra. L'unica cosa è la comunicazione. Va bene che non si capisce nulla perché il volume è alto, però io non capisco nemmeno il suo modo di parlare, che non mi sembra ne inglese ne khmèr. Piuttosto parla con le mani e fa dei mugolii strani. Solo poi quando la porto al bancone a ribere, mi accogo che lei è... sordomuta. Cazzo una bella fighetta del genere, poveraccia senza il dono della parola. A proposito della sua bellezza, non sembra nemmeno Cambogiana, quasi nemmeno asiatica, sembra più una.. Brasiliana.
Comunque sia, non mi faccio spaventare più di tanto da questa anomalia, e neanche da un altra sua stranezza : mi fa ordinare una birra, ma dopo un sorso dice che non le piace, vuole uno shot. Mah.
Comunque dopo un po le faccio segno (si proprio con la mano) che vado a dormire e se vuole venire con me, lei prima fa segno di sì poi di no poi si, insomma cambia idea una ventina di volte e passa mezz'ora prima che poi finalmente usciamo dalla discoteca per avviarci verso l'hotel. Arrivati li lei però non vuole scendere, si dimena e mugola roba incomprensibile che mi fa sentire in imbarazzo. Il driver non capisce il problema, io voglio scendere ma lei no. Ma che cazzo!
Sto perdendo la pazienza, e la (voglia) quando il driver fa un altro paio di metri con il Tuk Tuk posizionandosi esattamente davanti all ingresso dell albergo. Ecco qual era il problema di questa matta : il Tuk Tuk era ancora troppo lontano dall albergo per lei. Mah.
Arriviamo dentro ma lei non ha l' ID richiesta, nemmeno una copia. Cazzo no!
Lei mugola qualcosa e gesticola al tipo della ricezione, al che lui le fa una foto con il cellulare e scrive il suo nome. Bene.
Saliamo in camera e un po stanchi dall ballare e dall alcol ci sdraiamo subito senza doccia. Dopo mezz'ora sotto le coperte mi si inizia a prostrarmi verso di me e io colgo subito l'invito a scoparla.
Niente di che la scopata in sé, con lei molto passiva, ma l'esperienza è quasi mistica, anche perché lei resterà in silenzio durante tutta la durata della scopata.
La mattina, ci svegliamo tardi e ripetiamo il tutto, e tutto avverrà in maniera quasi identica.
Ci docciamo, poi le do un 100$per questo LT, e lei appena il biglietto in mano salta via come una gazzella bye bye e si dilegua .
Ma cazzo mi stavo vestendo, almeno aspetta 2 minuti che scendiamo insieme. Vaffanculo penso, te ne dovevo dare 50.
Vabbé, bye bye.
Ho perso il conto dei giorni ma dovrebbe essere già passata una settimana almeno, dal mio arrivo.
Il pomeriggio faccio una girata con la "Santa", andiamo su una delle isole li sul Mekong, si mangia, si visita un parco. Le chiede se vuole venire a fare il bagno in piscina ma dice che non sa nuotare e ha paura dell acqua perché lei abitando proprio sul fiume, dalla sua infanzia e fino a pochi anni fa vedeva tutti i giorni cadaveri e teste mozzate galleggiare nella corrente del Mekong.
Per la sera ho un appuntamento con una tipa nuova conosciuta su Badoo.
Ci incontriamo a Basaac street in un bar di un suo amico gay, lei sulla trentina bel fisico e bel viso, molto curata, mi aspetta ad un tavolo, insieme a degli amici suoi.
Mi siedo e poi si chiacchiera e si beve per un paio di ore. Lei mi piace, ma sembra un po troppo assopita, come se si fosse presa dell oppio, ma porterebbe essere anche l'alcool. Niente, si fa tardi e lei vuole andare a casa, visto che all'indomani doveva alzarsi presto per lavorare. Andiamo in taxi insieme visto che lei abita sul tragitto del mio hotel. Bacio in bocca e buonanotte.
Arrivo al mio hotel mi riposo un po, però non voglio concludere la giornata con un "nulla di fatto" e scendo nella strada dei bar. Sono già le 3 della notte e non c'è rimasto molto, pesco una ragazza sulla ventina, bassa, con delle belle forme femminili e me la porto in camera. Scopata in varie posizioni e quando è a pecorina ci provo anche ad appoggiarglielo sul culo. Lei non dice nulla e allora senza esitare glie lo vergo dentro e la stantuffo ben bene per un po, prima di venire.
Scopata soddisfacente, danno 50$ +barfine di 20 $.
DAL GIORNO 8 in poi (o giù di lì)
Nei giorni a seguire le esperienze girano un po intorno al nucleo di contatti che mi ero costruito prima : passo una notte da Emma (la ragazza della spa) Mi sa che aveva visto che la mia topaia ad Ankortraz era messa peggio della sua , quindi nessuno problema a farmi venire da lei, in una stanza situata in uno di quei vicoli trasversali dove un turista non si sognerebbe mai di entrare.
Si tromba, si dorme, e questa sarà comunque(per mia decisione) l'ultima volta con lei.Decisione giustissima visto che una settimana dopo mi manda una foto di lei all ospedale con 300$da pagare e richiesta di aiuto. Se fossi stato ancora il suo "fidanzato" sarebbe stata una bega per me.
La sera passeggio per le vie dei bar e ad un certo punto chi vedo? La sordomuta che avevo incontrato al Pontoon, seduta davanti ad uno dei bar(Lucky Girl). Mi vede ed ecitatissima mi saluta e mi fa cenno di venire. Quindi mi ritrovo seduto a un tavolo con lei e altre 3 persone di cui altre due ragazze... Sordomunte come lei. E parte tutto un gesticolare e mugolare, ma io, che non sono scemo capisco subito che vogliono ordinare un secchio con una dozzina di birre, naturalmente a carico mio. Io metto subito in chiaro che non sto al gioco e che stasera non bevo(bevuto troppo ieri gli dico).
Non se la prendono e anzi sembra vogliano passare la serata con me. Quindi che si fa? Si va al Pontoon. Arrivato li con 3 Sordomute, ordinare da bere però è d'obbligo stavolta. Ci pensa subito la Sordomuta nr. 1 quella che avevo trombato e che chiamerò S1 a ordinare un tavolo e un secchio pieno di birre. Danno 50$.
Beviamo e balliamo. Le amiche di S1 non sono particolarmente fighe, una è ciciotta e giovane, però molto simpatica, l'altra invece, anche se non bellissima ha qualcosa di piccante, quindi per me chiavabile. Già da prima S1 cercava di spingere la sua amica chiavabile (S2) a intrallazzare con me, e ora qui in disco ancora di più, perché dai gesti che fa capisco che mi sta dicendo che io e la sua amica dobbiamo andare a dormire insieme dopo. Io rido e ringrazio, quindi inizio a strusciarmi pesantemente a S2. S1 osserva ma non sembra essere troppo contenta. Scazzata mi dice che non le va la birra e vuole uno shot, io dico che però paga lei perché a me sto giochino di ordinare bevute su bevute che non vengono nemmeno consumate non ci sto. Lei intristisce e s'incazza. Allora prendo S2 e la porto in albergo.
Trombata così così, nulla di che, una la notte e un'altra al risveglio.
Pago e la mando via perché non voglio vedere più ne lei ne la sua amica scaltra.
La sera decido andare a vedere cosa offre il parco Freelancers e mi inoltro nella zona delle stradali. Poca roba e l'unica che mi interessava non voleva tirarsi giù la mascherina ne aveva l'ID per albergo.
Vado per il Riverside e dopo aver rifiutato le insistenti offerte di alcuni travestiti trovo una tipetta molto ma molto carina, sorriso bellissimo, proprio il mio tipo. Le chiedo quanto per long time e mi fa 50. Mi sembra un buon affare e la porto in albergo.
Una volta arrivati in camera le cose si mettono male, molto male.
Lei si siede sul balcone e gioca con il cellulare, vabbe, tanto c'è tempo penso io, le offro da bere ma lei rifiuta. Poi con il traduttore mi chiederà quanto pago per la camera (Non è una camera economica, anzi è un appartamento in un 5 stelle) io mi chiedo ma che cazzo gliene frega ma comunque glielo dico, sbagliando.
Le chiedo se vogliamo andare a letto, lei acconsente e dopo averci fatto la doccia ci sdraiamo. Ovviamente lei, come tutte le altre, non prende nessuna iniziativa e si barrica dietro al suo cellulare. No problem, inizio io dunque è cerco di baciarla ma lei non vuole, non insisto, e le laccio la vestaglia per vedere le sue tette le la figa. Mi fa a malapena toccare le tette ma la figa no, niente mano ne lingua, pompino a me non vuole. Le dico che se fa così la mando via e che non pago 50$ per la notte e il mattino, per non far nulla . Lei mi risponde che 50 sono long time ma per lei questo non significa stare fino al mattino.
Mi inizia a stare sul cazzo, ma non demordo e le chiedo di farmi una sega per farmelo rizzare e poterla almeno trombare. Quindi me lo prende in mano senza avvicinarsi, praticamente lei sta sdraiata a 1 metro di distanza da me con 1 mano regge il cell e con l'altra distesa a lato mi fa una svogliatissima sega . Sembra quasi schifata di dovermi toccare. Ovviamente a me non mi si rizza troppo, tra l'incazzatura e il feeling di merda.
Comunque sia arrivati al punto che è duro a metà io infilo comunque il goldone e la impalco a missionaria, lo spingo dentro con la mano, ma da mezzo moscio non è che vada troppo dentro, tralaltro questa stronza non allarga le gambe a dovere e la sua fica sembra volermi dire"pussa via, allocco ". niente da fare, nemmeno la sua bellezza sopra la media riesce a farmelo rizzare bene, quindi decido di farmi una sega guardando la sua passera e alla fine le sborro sulla pancia.
Felice non sono, ma almeno ho concluso. Le do le sue cazzo di 50$ e la mando via.
Prima di andarsene mi scrive sul traduttore : "io sono onestissima, io sono la ragazza migliore". Io, certo certo, ma vai a quel paese.
Da ora in avanti niente più stradali.
@kinoz71
Date in Asia è un app pratica perché ti permette di contattare asiatiche in asia (ma anche in Europa) indipendentemente da dove ti trovi, e questo a gratis.
Però se ti trovi già nel paese dove cerchi, consiglio altre App come badoo o tinder, visto che vengono usate di più.
Dopo la misera prestazione della stradale, penso bene di andare a cercare una nuova ragazza per almeno dare un lieto fine a questa nottata.
Avendo già cambiato hotel(prima ero sulla street 136) a due passi dalla street 172, che è proprio la street dove c'è il Pontoon, mi avvio verso una nuova avventura.
Dentro la disco la gnocca non manca, e ben presto mi trovo a flirtare con una vietnamita che si mostra molto sorridente e disponibile. Contrattiamo subito il prezzo per il servizio e usciamo. Nei pochi secondi che passano dal dentro al fuori mi accorgo che lei cambia carattere, da dolce e gentile diventa fredda e secca, mi tratta con sufficienza. Ormai sembro essere solo il Barang da spolpare per lei e i suoi occhi scintillano non per gioia ma per il simbolo dei dollari che stanno nelle mie tasche . Non mi piace per nulla sta cosa e decido di sbarazzarmi di lei. Però non la voglio mandare via così di punto in bianco, anche per evitare una possibile escalation. Le dico che ho fame e lei mi risponde idem. Quindi andiamo a mangiare in uno degli street food li di fronte al club. Passata una mezz'oretta le dico che ho il mal di testa e la nausea e che ho bisogno di andare a letto. Le mi fa,"e io?" le dico di tornare al Pontoon, e lei stizzita se ne va.
Ormai non ho più voglia di cercare altro e per oggi mi accontento del successo di aver evitato un altra sola.
Mi risposero per essere preparato al meglio per la prossima avventura di stasera.Quella che sarà la migliore di tutto il viaggio, e una delle migliori di sempre.
È il penultimo giorno qui a Phnom Phen, poi andrò A Siem Reap a vedere i tempi(e altre caverne).
Decido di provare un massaggio, cosa che fino a quel momento avevo rinunciato, visto che sconsigliato sui forum ( scarse prestazioni, e furti). Vado quindi in una di queste botteghe masage e dopo l'ingresso vengo portato insieme ad una giovane massaggiatrice un po formosetta in una camera che è 3x3 metri con un letto din2x2. Le pareti che la dividono sembra siano di cartone. Un ambiente poco arrapante, me io sono venuto più per curiosità e per vedere che succede, quindi scelgo un normalissimo massaggio di schiena per 5$ 30 min .Mi svesto fino alle mutande e mi sdraio. Il massaggio di qualità infima si ferma dopo pochi minuti e arriva la domanda se voglio di più. Io chiedo il menu, e mi arriva un 20$HJ e 30 BJ. Io ringrazio e rifiuto e chiedo di rimanere sul massaggio normale.
Dopo 15 min lei smette e mi dice che ha finito.
Insomma niente di che è concludo che me lo potevo anche risparmiare.
Torno nella zona del mio hotel o meglio direttamente nella street 172 dove ci sono un paio di bar con un gruppetto di ragazze che mi salutano in coro "helloooo". La mamasan mi prende subito per un braccio e mi tira dentro al bar mettendomi seduto su uno sgabello al bancone, subito arriva lo sciame di ragazze che era fuori e si mettono a ventaglio intorno a me. La mamasan mi dice "scegline una, o anche 2 o 3" . Io guardo un po, sono tutte giovani e alcune carine, li che fremono e si mettono in mostra per essere la prescelta. Poi intravedo una testolina dietro la fila di ragazze, c'era una ragazza più piccola che era arrivata per ultima e dato lo spazio non troppo grande del bar (lungo e stretto) era rimasta un po nascosta nell ombra delle altre. Le faccio cenno di venire avanti, la guardo: una spinner di ca 38 kg per 155, ventina di anni, capelli a caschetto pelle bianca che sembra una cinese sorrisetto timido appena accennato e nasetto all insù. "voglio te" dico e lei contentissima si mette a sedere accanto a me. Beviamo, limoniamo, mi mette una mano sul cazzo e poi partiamo per l'albergo. Lei è affettuosissima già sul Tuk Tuk, mi abbraccia, mi stringe, mi bacia ridacchiando, per tutto il (breve) tragitto.
Nell albergo mi prende per mano quando saliamo con l'ascensore, e altri baci e abbracci. Promette bene.
Anche a letto si rivela essere un buon investimento, e, nonostante non sia troppo attiva, partecipa a tutto il programma senza creare intoppi : bj, daty, scopata in varie posizioni e sempre baciando e abbracciando affettuosamente.
Sono molto soddisfatto e dopo un ora abbondante, ci prepariamo per ritornare ognuno sulla propria strada (l'avevo presa per uno ST). Pago (50$)L'accompagno giù chiamo il Tuk Tuk, al che lei mi fa"perche non andiamo a bere qualcosa insieme? "io accetto più che volentieri e via un altro viaggetto di Tuk Tuk. Sempre abbracciati e baci, proprio come due fidanzati, arriviamo ad un pub, dove ordiniamo da bere ma anche da mangiare. Nonostante ci sia gente intorno le mi starà sembre incollata addosso affettuosamente. Oltre a ciò abbiamo un ottimo dialogo. Il tempo passa, ed è tutto così bello. Dopo un altra oretta abbondante lei dice che deve tornare al suo bar e quindi la riaccompagno.
Mi lascia un piacevole sapore, di un esperienza al top con lei un miscuglio di una ragazza disinibita e aperta come poche cambogiane lo possono essere, ma al tempo stesso genuina e sincera che non mi sembra neanche di aver avuto a che fare con una pro.
Ne avevo proprio bisogno, perché se devo fare un resoconto fino a quel momento non è che poi ci sia stato niente di troppo memorabile, e le serate(e ragazze) mediocri erano più di quelle buone.
Insomma per concludere il capitolo Phnom Phen, questa ultima bella esperienza da sola non è che sia riuscita a rialzare la media generale a valori soddisfacenti, però almeno non mi ha fatto stare con troppo amaro in bocca.
Vediamo cosa mi aspetterà a Siem Reap nei prossimi giorni.
SIEM REAP
Arrivo nella città dei templi, con un autobus kamikaze che sfrecciava traballante per la statale da Phnom Phen a Siem Reap. Non so quanti ciclisti e motorini abbia steso durante il viaggio, ma l'importante è che sono sano e salvo.
Sono le 7 e faccio il check in nel mio albergo che è situato non troppo lontano dalla Pub Street. Siem Reap è una città piuttosto piccola, quindi qualsiasi albergo che prenderete non sarà troppo distante dalla Pub Street ossia la zona del divertimento del posto. Per le 9 ho subito un appuntamento con un altra ragazza conosciuta su DIA e ci ritroviamo all X bar, che raggiungo tramite una scalinata che ha la stessa pendenza della scalinata del tempio di Angkor Wat : da rompersi il collo.
Lei è una tipa spigliata un po "freak", non bellissima , forma un po rotondeggiante ma con un certo appeal. Carattere tutto altro che khmer, senza peli sulla lingua , è più schietta della media delle ragazze nostrane.Tutto bello, facile la comunicazione con lei, però le manca quella dolcezza che mi serve per far scattare la scintilla. Non saprei , non è forse il mio tipo. Cosa che invece potrebbe essere la sua amichetta appena arrivata, più timida e appunto con un viso da zuccherino che mi tira.
Io però l'appuntamento l'ho avuto con quel coccodrillo della sua amica, quindi non mi voglio comportare subito male.
Loro decidono di spostarsi al Temple bar che sembra essere il locale più in della Pub Street. Scendiamo la pericolosissima scala Dell x bar, per dopo pochi metri risalire l'altrettanto pericolosa del Temple.
Il bar e su un enorme terrazzo al secondo piano, dove c'è già gente che beve, gioca al biliardino, al biliardo, balla. Prendiamo da bere e l'amica si sta ubriacando di brutto, e si mette a farmi delle mezze avances, aggrappandosi à me in maniera piuttosto inequivocabile. Se avessi avuto il cazzo ritto glie lo avrei messo a disposizione per reggersi, talmente ubriaca èra. A me però con lei il cazzo non mi si rizza quindi dirò che sono stanco e andrò a dormire.
Il giorno dopo è in programma di andare a visitare i famosi templi e lo farò con una vecchia conoscenza : la "Santa" che casualmente si trovava anche lei li e che si rivelerà ancora una volta un ottima compagnia e che sarà sempre il mio punto di appoggio per riacquistare piacevoli momenti di sobrietà in una vacanza che ormai è orientata molto alle passioni delle sfere basse .
La sera stanco del gran tour appena terminato torno verso l'albergo ma mi manca qualcosa. Èra infatti diventata routine , quella di trombare una volta al giorno , a Phnom Phen, ma qui non saprei da dove iniziare a cercare. Dalle mie ricerche so che nei bar visitati il giorno prima, girano anche delle FL, e ne avevo anche viste, però nulla di appetibile.
Avevo annotato anchela via con dei girl bar, si chiama "Sok San Road", e visto che non è lontana dal mio albergo, decido di andare a vedere di cosa si tratta.
In effetti è una via con alcuni bar, però li chiamerei più "trash bar" perché le donne che vedo li non riescono troppo a distinguersi dall immondizia che avevo visto nel fiume.
Per contro Siem Reap stessa è una cittadina molto pulita, almeno nelle zone centrali e battute dai turisti. Giusto il fiume che vi scorre nel mezzo, mostra in alcuni punti, dei raccoglimenti di rifiuti che si fanno notare. Quindi lascio perdere le racchie di Sok San e mi riavvio di nuovo verso l'hotel. A pochi passi dall arrivo passo davanti ad un massage dove alcune ragazze che stanno lì fuori, mi intercettano e riescino a vin inverni per un massaggio a 4 mani che poi diventera a 7 mani +una intorno al mio cazzo. Niente di che, massaggio di qualità bassissima atto solo a spillare dollari con lextra e la mancia che insistentemente chiedono. Lascio il posto, svuotato di liquidi e liquidità e me ne vado a dormire.
ANCORA SIEM REAP
Secondo il mio piano originario oggi sarebbe dovuto essere l'ultimo giorno a Siem Reap perché poi avevo intenzione di passare gli ultimi 3/4 giorni a Bangkok dove avrei rimediato a procurarmi tutto quello che la Cambogia non mi ha saputo offrire :massaggi intriganti al top, e intensità e reperibilità più alta di scopate.
Solo che sarà un altra ragazza cambogiana a farmi stare altri 2 giorni nella città dei templi.
Contattata su Badoo ci troviamo a pranzo, lei carina una 30 ina di anni, forme giuste,mi arrapa.
Mi chiede di restare ancora qualche giorno e mi pare di udire un " se resti te la do", o almeno penso che così debba succedere.
La sera infatti andiamo nel mio albergo che ho prenotato di nuovo e ci facciamo una bella scopata. Non rimane a dormire perché ha un figlioletto a casa. Ripeteremo l'operazione il pomeriggio del giorno dopo, sempre in camera da me. Lei ormai mi ha preso come un fidanzato e già parla di progetti futuri. Io faccio finta di assecondarla ma non so se è un bene o un male. La sera lei va a letto presto ma io sono ancora in tiro e per dimostrare la mia infedeltà alla nostra " relazione" mi metto subito i cerca di qualcosa di trombabile. Passo dai bar, nulla, solo milf, per strada, un trans alto due metri scappato da chissà dove. Poi mi si avvicina un driver del Tuk Tuk e mi fa "Lady? Booom boom"?
Pochi minuti dopo mi ritrovo a scorrazzare sul Tuk tuk per delle strade inverosimili e buie, con la promessa del driver di trovare qualcosa che asseconda la. Mia richiesta :snella e giovane. I primi due massaggi dove si ferma fanno pena e gli dico subito di no. Al che lui inizia a disperarsi, perché vuole a tutti costi rendermi un buon servizio.
Quindi chiama una tipa per telefono e mi porta, da lei, dall altra parte della citta.
Arriviamo ad un incrocio, dove lei è appena scesa da un Tuk Tuk, la guardo, la trovo ok e contratti amo.
L'autista dice 100 per lo St Io ribatto che col cazzo gle li do, al massimo per Lt,ma lei non lo fa. Intanto lei è già montata sul mio Tuk Tuk e tutti pronti partire. Tutti tranne che me, visto che prima voglio chiarire il Prezzo
Ribatto 50 ma lei rifiuta e dice 70.
Allora io dico, basta scendi, ciao.lei scende e si incammina verso il buio della strada. Il driver è molto deluso ma a me non m'importa perché il testa di cazzo è lui e la sua complice. Scende anche lui è ca a parlare con lei, ritorna e fa
"va bene 50" .
Quindi ricarichiamo la poco più di 20enne e mi porta in un albergo ad ore.
Dopo la doccia la spoglio della vestaglia e solo ora la vedo bene in faccia e il corpo.sembra un mix tra un insetto, un alieno, e una di qume figure femminili presenti nei bassorilievi dei tempi. Poi mi dirà che lei è nata veramente in uno di quei templi e che sua madre ancora abita li.
L'alieno, è magrissimo, 36 kg x 160 cm e quando gli sto sopra ci vado piano pianino.
Comunque anche lei, molto passiva e come quasi tutte le cambogiane che ho incontrato,per niente partecipativa.All 'indomani faccio il transfer all'aeroporto,(che sarà ad un ora di viaggio dalla città) portandomi dietro la cambogiana free che avevo incontrato, che mi voleva accompagnare a tutti costi lì. Andiamo con il Tuk Tuk (15 $, il taxy costa 40) manca poco veniamo messi sotto da un autubus kamikaze che sorpassava contromano senza preoccuparsi del traffico che gli veniva incontro.
E il traffico in Cambogia è un po speciale, mentre a Bangkok ci sono semafori dappertutto a Phnom Phen sono molto rari, e le poche volte che ci sono non vengono rispettati o poco. Se sei automobilista, motociista o pedone lì, lo spirito da adottare è quello del "mi ci infilo" senza aspettare gli altri. Solo all ultimo momento, per evitare collisioni, passerà quello che ormai è più avanti, indipendentemente da chi aveva la precedenza. Nonostante questa logica disordinata , non ho mai visto un incidente in 2 settimane, anche perché tutti vanno abbastanza piano(a parte i bus kamikaze sulle statali)
Saluto la terra di Kampuchea che vedo allontanarsi sempre di più dall aereo e dopo un oretta circa mi troverò già a Bangkok.
@Exotic Grazie per la disponibilità. Io in Cambogia c'ero stato nel 2018, ma non a PP, solo a Siem Reap. Inoltre non ero solo ma con l'amichetta thai, quindi niente caccia alla figa locale. L'anno prossimo volevo ritornare per conto mio e farmi appunto Phnom Penh. Mi sembra comunqe di capire che tu non l'abbia trovata una meta GT degna di particolare nota. Sicuramente mi andrò a vedere i killing fields, il museo della guerra e quel poco di altri siti di interesse storico. Ma tornando al lato gnocca volevo sapere: dunque la vita notturna ruota intorno alla 172esima, oppure ci sono altre zone che valgono un giro? Escludendo i massaggi quindi, gli unici posti dove si rimedia qualcosa sono il Pontoon e i bar, giusto?
@Pleyad
La Cambogia secondo me se uno ci va solo per la gnocca, non merita.
Anche se approcciare non è difficile, le prestazioni delle ragazze(sia free che pay) le ho trovate abbastanza scarse,spesso anche disastrose.Insomma, poca resa però molta spesa perché i prezzi sono alti.
Credo che merita giusto per fare un esperienza diversa,visitare un paese nuovo, anche dal lato culturale.
La vita notturna del sesso ruota principalmente intorno alla 136,130,110,108 che sono tutte in una zona. Poi ce la 172 che e un pò piu distaccata ed è li dove ce anche il Pontoon. In periferia poi ci sono le "chicken farm", baraccopoli pietose dove puoi trombare per 2 spicci, ma non ci sono mai andato e credo ci vadano più che altro la gente del posto. Quindi si, il Pontoon e i bar oltre che le stradali. Poi uno può provare online per il free/indipay, ma se il tempo a disposizione non è molto non conviene.
CAPITOLO ULTIMO :BANGKOK
Arrivo a Bangkok nel mio albergo in Sukhumvit soi 11 verso le 7 di sera.
Ho poco piu di 24 ore prima che parta il volo per rincasare e per ricompensare quello che mi è mancato in Cambogia : dei massage come dio comanda, e qualche scopata un po più soddisfacente.
Ero stato a Bangkok nel lontano 2015 ma solo di passaggio perché allora feci la vacanza Gt a Pattaya oltre che a Hong Kong. Quindi diciamo che è la prima vera volta in questa città per me.
Dopo aver mangiato in un ristorantino niente male sulla sukhimvit vado subito a far visita ai gogò nel Nana plaza. Le ragazze più carine le vedo nell Billboard dove staziono per un paio di drink, ma decido di non barfinare perché nessuna mi colpisce in particolare. Due passi per la soi Nana che è piena di FL, alcune di colore bellissime ma che dopo una mia bruttissima e shoccante esperienza a Hong Kong evito.
Raggiungo dunque il Thermae del quale avevo sentito parlare, sia nel bene che nel male.
Entro e trovo che l'atmosfera sia quella di un circolo di paese : location spartana senza schiccherie, bevuta portatami da un nonno di 80 anni, la nonna e le figlie a versare altre bevande e le nipoti tutte accostate ai lati in una specie di cerchio un corridoio nel mezzo.
Manca solo l'orchestra con la fisarmonica
Per completare il quadro.
Osservo un po cosa succede e vedo alcuni Koreani che fanno il giro, quindi seguo la procedura ma non noto nulla di particolare,ne succede nulla.
La maggior parte delle ragazze non mi caca, e altre mi guardano solo con indifferenza.
Mah, che sia davvero capitato in un circolo dove lo scopo della serata è semplicemente star li a far nulla? Almeno avessero messo il proiettore con una partita di calcio..
Decido di abbandonare subito questo posto amorfo e una volta fuori raggiungo presto la Soy cowboy, che in pochi metri di viuzza raccoglie un putiferio. Non mi ispira comunque di entrare in nessuno dei buchi li, quindi ritorno verso la mia soi 11.
M' infilo nello Sugar che è una discoteca hip hop proprio accanto al mio albergo, sperando di arrivare pian piano al dunque , anche perché è gia mezzanotte passata.
Mi accorgo subito che lo Sugar non è il Pontoon : molte meno ragazze e moooolti piu uomini. E tralaltro le poche ragazze libere sembra proprio che non siano approcciabili. Sono stato accanto ad un paio di ragazze per una mezzora abbondante, e nessuna delle due si è mai girata verso di me per prendere atto dell essistenza di un altro essere umano.
Mah. Quando le cose non migliorano nemmeno nella mezzora a seguire, decido di tornare al Billboard e vedere di bafinare un qualcosa di carino e sopratutto dispinibile.
Arrivo la ma vedo che le ragazze gnocche viste prima non ci sono più e la scelta non mi aggrada troppo.
Inizio a sentirmi stanco, un po dal volo un oo dai chilometri xhe ho farro su e giu ler la sukumwith (tutti a piedi) però quesra scopata s ha da fare quindi non demordo. Ritorno nella mia soi 11 per vedere qualche Fl stradale da portare in albergo. Ne incontro una carina, ci parlo, mi piace, ma voglio completare il giro anche dall altro laro della strada dove avevo intravisto qualcosa.
Intanto mi butto giù un oral jelly di Kamagra, visto che le mie gambe stavano facendo la fiacca, ma voglio essere sicuro che di 3 gambe, una funzioni a dovere visto che prevedo di farne uso sportivo nel giro della prossima mezzora.
Completo il giro di perlustrazione quindi e decido di ritornare dalla Fl che avevo incontrato poco fa. Pattuiti i 2000 St,dopo 2 min ci ritroviamo in camera da me.
Lei vuole i soldi in anticipo, ma io le dico eh no cazzo, lei insiste, e io le faccio vedere la porta. Ma lei si butta sul mio letto e sorridendo mi dice "va bene paga dopo". Bene. Ci docciamo insieme, lei è snella circa 165cm, una teentina di anni una bellla fighetta vietnamita dalla pelle chiara.
Dopo un paio di strusciamenti involontari la mia terza gamba si rizza subito ed pronta ler uno sprint, anzi una mararatona. Mentre le altre due gambe poverine sono sempre piu piegate e stanche, ci buttiamo sul letto e iniziamo i giochi vari. Alla scopata lei si mette a mugolare,proprio come quelle giapponesine nei film porno, che sembra che piangano.
Io comnque non mi faccio intenerire da questa scenata ma anzi aumento il ritmo e la pesantezza dello stantuffo.Ad un certo momento il suo piagnucolare si trasforma in espressioni di godimento ossia lo "ueee ueee" diventa "ahhh, ahhh" e questo mi piace molto e mi fa arrapare ancora di più fino a venire copiosamente su di lei.
Soddisfatto la pago e lei se ne va.
La mattina mi sveglio, anzi vengo svegliato dal mio cazzo ritto, mi sa che ancora cera un po di effetto del gelly.
Il programma di oggi sarà dedicato ai massaggi e quindi fatra la colazione mi inoltro nella zona adatta ossia intorno alla fermata della metro "Prhom Phong"
Voglio iniziare presto perche il rempo a disposizione è ooco ormai, e intorno a mezzogiorno scelgo di e teare al" premier 101"pero ce solo una ragazza, che non mi piace perché troppo in carne.
Quindi vado all Hunny Bunny e scelgo una sessione con una piccola e carina ragazza dell isaan , Nicky si chiama. L'esperienza è vicina al Gfe ed io mi godo i suoi massaggi, gli strusciamenti nella jacuzzi, i suoi pompini, e lei si gode un massaggio che le faccio, il daty e alla fine godiamo insieme un paio di belle scopate.
Esco soddisfatto, e affamato vado cercarmi un ristorante. Mi fermo al Seafood Nana, che passandoci davanti svariate volte mi aveva colpito per i banchi di pesce fresco esposti sul lato strada.
Ordino 2 o. 3 piatti ma rimango molto deluso dalla qualità, che è stile mensa, o peggio, stile avanzi del giorno prima.
Il peggior ristorante in asia fino adesso per me.
Comunque sia, non sono qui per distribuire le stelle michelin ai ristoranti, ma per spargere il seme in un altro nuovo centro massaggi.
Mi sono rimasti ca. 10k bath da spendere quindi vado dritto all Aries che è uno dei più cari e con parco figa di ottimo livello, almeno così ho sentito dire.
Purtroppo li ce poca roba perché quasi tutte prenotate, e a me di segliere da un tablet non mi piace quindi me ne vado al Kokoro dove mi fanno mettere seduto ad aspettare. Dal mio posto osservo un koreano mentre sceglie la sua donzella (proprio quella che volevo io).
Poi tocca a me, ma io doco subito che voglio quella che è andata con lo scimmione. Mi tocca tornare tra un ora.
Dopo una giratina arriva il momento dunque e lei mi porta su in camera dive ce tutta lattrezzatura per fare il nuru che avevo scelto. Lei è thai ma sembra una giaponesina uscita dal un manga.
Mi fa la doccia e il cazzo mi si rizza subito, petche avevo preso un altro jelly poco prima.
Il massaggio nuru è divino ma per la scopata scelgo il letto.
Vengo una prima volta, poi lei togliendolo me lo guarda e dice "ah ma non sei venuto ancora". Io vedo che un po di sborra nel cappuccio c'è ancje se non troppa cisto che avevo fatto 2 scopate poco prima.
Alchè mi si mette a pecorina e io continuo a sbatterla di brutto finche vengo un altra volta. Lei controlla e dice di nuovo "ancora non sei venuto". Inizia a senrirsi in colpa, quindi mi toglie il cappuccio, una lavatina, e prosegue un pompino.
Mi vuol far venire a tutti i costi, ma non si era accorta che ero venuto già 2 volte😅.
E li chw io inizio a scopliare in una risata comtinua che non finisce piu. Lei mi guarda come per dire "cazzo ridi?" intanto visto che neanche il pompino ha portato i suoi frutti, inizia a smanetttare come un razzo com gli occhi fissi sulla punta del cazzo, e lo sguardo di qualcuno che aspetta che cada una goccia di acqua dopo che non è piovuto per mesi. Io dal ridere non mi tengo più, e più rido e piu lei si dispera.
Alla fine si arrende perché le fa male il polso, e mi mette un bollino sul cazzo con la scritta "pozzo prosciugato".
Ovviamente non le dico che ero già venuto, e me ne vado soddifatto.
Si è fatta sera e il mio tempo qui a Bangkok è scaduto. Giusto mezz'oretta per cenare, e poi via taxy e areoporto.
@Exotic
Complimenti, uno dei migliori reportage fin qui letti. Ho apprezzato lo spirito del viaggiatore ne raccontare e conoscere posti e culture diverse unendole alla ricerca di svago,ma non in senso ossessivo, sapendo rinunciare anche quando non vi erano le condizioni, con senso pratico apprezzabile nel districarsi in situazioni non semplici, ma sempre con una certa eleganza ed ironia.
Questo dovrebbe essere il modello di un vero GT
È una paese che secondo me vale la pena di visitare.
Però non farei il viaggio per visitare esclusivamente la Cambogia, ma la abbinerei ad un tour di qualche paese limitrofo tipo Vietnam, Laos o la Thailandia,altrimenti si rischia di annoiarsi.
Dal lato gnocca mi azzardo a fare un paragone diretto con la Thailandia :
QUALITÀ DELLE RAGAZZE :
Cambogia : ho visto moltissime ragazze giovani (20-25 anni) e non poche giovanissime (18-20) spesso piccole e snelle (il tipo "spinner" per intenderci).
Per chi ama il genere, non avra difficoltà a trovare quello che cerca. Personalmente le ho provate ma giusto per togliermi la curiosità, e trovo che fare sesso con uno scricciolo che pesa quasi un terzo di te ed è mezzo metro piu basso, è molto scomodo nel letto.
Di carattere trovo le ragazze (ma anche la gente in generale) essere molto gentili, il litigio sembra non esista qui. Perfino nelle situazioni di insoddisfazione nelle quali mi ero trovato con le ragazze, tutto è sempre scorso con una certa diplomazia da entrambe le parti.
Thailandia :
Anche se stavolta sono stato solo un giorno a Bangkok, ho potuto notare presto le differenze rispetto alla Cambogia :
Età media della gnocca più alta, chi cerca ragazze piu giovani, qui non le troverà ad ogni angolo. Fisicamente, ho trovato le thai mediamente un bel po più in carne e non sempre troppo sode.
QUALITA DEL SESSO :
Cambogia
Questo è un po un punto dolente :Spesso ho avuto l'impressione che le ragazze khmer non sapessero come si fa sesso e che non gli interessi piu di tanto. Sono piuttosto chiuse da quel lato e quando le porti a letto fanno le timide, si coprono il seno con le mani, non baciano niente pompini, daty e ditalini, e nemmeno una sega. Naturalmente ci sono le eccezioni, ma queste cose dovrebbero essere standard in ogni servizio che si possa chiamare decente.Durante il sesso non si riscontrano emozioni e reazioni particolari dalle fanciulle, spesso solamente silenzio o al limite qualche smorfia di dolore ma nessun segno di godimento, nemmeno per far finta. Le ragazze che offrono il servizio migliore secondo la mia esperienza sono le bar girls. Sono quelle che prendono più iniziativa e si concedono di più. Probabilmente perché sanno che è il loro lavoro, e hanno ricevuto una certa istruzione dalle mamasan, oltre al fatto che sanno che la soddisfazione del cliente è importante onde evitare che questo sporga lamentele sul suo conto alla mamasan.
Le peggiori sono le FL stradali, anche se ne ho provata una sola, è stata un esperienza da dimenticare, e da quello che ho letto in altri forum c'è una certa unanimità a riguardo.
Thailandia
Qui penso non ci sia troppo da dire.
In Thailandia il sesso fa gia parte della cultura del paese quindi un "minimo sindacale" lo si riceve più o meno sempre.
Le ragazze poi hanno una "formazione" in genere più elevata data anche da un turnover di clienti molto più elevato, che permette di maturare esperienze e "skills".
Però dietro a questa cosa un lato negativo forse c'è, ossia una certa meccanicizzazione del lavoro che toglie qualche punto di qualità intesa come emozione.
REPERIBILITÀ GNOCCA
Cambogia
Qui la Cambogia batte la Thailandia.
Anche se in numeri assoluti l'offerta di gnocca è molto minore bisogna considerare anche il fatto che la "concorrenza" è bassissima,(non di rado sembra di avere tutti parchi gnocca per se, che siano i bar, le strade, il Pontoon. E questa è una bellisssima sensazione).
Poi incide anche il fatto che non bisogna deselezionare troppe grasse, vecchie, trans etc. Semplicemente perché queste categorie sono molto meno presenti(quesro vale più oer Phnom Phen, che Siem Reap però)
Thailandia
Anche se qui alla fine si trova sempre quello che si cerca, ce da lavorarci un po di più nella ricerca. Gli scarti sono tanti e la concorrenza anche. E alla fine l'impegno non basta, bisogna essere anche fortunati,e se non lo si è, avere la pazienza di aspettare il prossimo giro.
Una volta trovato quello che si cerca, la probabilità di rimanere soddisfatti dell'incontro è comunque molto oii alta che in cambogia, e questo è quello che alla fine conta.
ATMOSFERA GENERALE
Cambogia
In Cambogia si respira un aria di tranquillità, la gente è molto rilassata, gentile e pacifica. I ritmi sono lenti e la vita scorre all insegna della semplicità. Un posto consigliatissimo a chi ha bisogno di relax puro nella mente nell 'anima.
Nonostante tutte queste belle peculiarità, è consigliato di stare svegli, sia per i possibili furti (personalmente mai successso nulla), ma sopratutto quando si cammina per le strade per preservare l'incolumità visto che i marciapiedi sono una rarità(e li dove ci sono vengono usati anche dalle moto e Tuk tuk) e per il traffico non ci sono regole tranne quella del buon senso(il buonsenso cambogiano è un po diverso dal nostro però)
Thailandia
Qui i ritmi sono molto più elevati e frenetici e questo si riflette anche sul carattere della gente che ho trovato in generale meno rilassata che in cambogia.
Nonostante ciò ho avuto la sensazione di poter abbassare un po la guardia io perché l'atmosfera ispirava piu sicurezza qui.
Anche solo per il fatto che il traffico è molto più regolato qui e viaggiare a piedi è meno pericoloso. Poi la gente è più abituata ai turisti e questo fa abbassare certe barriere.
Questo è quanto, per ora.
Spero di aver potuto contribuire a farsi un idea di quello che può voler dire fare un esperienza GT e non solo in Cambogia, a chi ha intenzione di visitare questo paese.
Se qualcuno ha domande ripondo volentieri.
Tanti saluti,
Exotic
@Exotic Ti ringrazio, sei stato molto esaustivo. Sicuramente non dedicherò a Phnom Penh più di 5 giorni. Giusto per vedere ciò che offre la città dal lato artistico, storico e culturale. Per la gnocca mi guarderò in giro seguendo le tue indicazioni, ma senza sbattermi troppo. Come dici giustamente, se il rapporto qualità-prezzo è scadente è forse meglio gustarsi la città, le atmosfere... E andare a scopare altrove, dove si trova di meglio!
Bel racconto, ho letto con molta attenzione quello che scrivevi, anche con un po ''di dispiacere, anni fa ho passato vacanze indimenticabili, ora leggere che per uno shortime prendono 100 dollari è incredibile, come scritto se si va solo per le ragazze non ha senso, mille volte meglio in Thailandia, poi se si vuole visitare un nuovo paese e ogni tanto trovare qualcosa ci sta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Exotic
13/12/2023 | 06:28
Newbie
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e vi voglio raccontare il mio primo viaggio fatto in Cambogia nelle scorse settimane.
Scriverò a capitoli,visto che non sarò breve.
INTRODUZIONE
Arrivo a Phnom Phen in quel di novembre, che per loro è inverno, infatti si vedono non poche persone con giubbotti e pellccie addosso, a 30+gradi. All aeroporto faccio la sim e prenoto il taxi per raggiungere L'alloggio che mi era stato offerto da un amica del posto , una persona che conosco da tempo ormai e con la quale ho un ottimo rapporto di pura amicizia. È stata lei infatti che mi ha invitato a visitare il suo paese, ma ci sono voluti anni di ripetuti inviti per farmi cedere a un paese che da quanto avevo letto non è proprio il massimo per quanto riguarda la gnocca, quindi le mie aspettative sono sempre state basse, e mi sono preparato mentalmente a passare anche una vacanza più o meno sobria. Quindi arrivo a casa di lei , mi fa vedere tutto, una casa enorme con 5 piani e una decina di appartamenti che affitta a svariati inquilini . Io avrò una stanza con bagno in un appartamento condiviso al 1 piano, l'amica invece sta al piano terra, strategico perché anche se gli appartamenti hanno accesso esterno, lei(quando è a casa) vede comunque chi entra ed esce nel cortile d'ingresso, questo ultimo protetto da enormi cancelli e inferriate che sembra di essere in un penitenziario di massima sicurezza.Questo fattore e i vari santuari di Budda sparsi in tutta la casa ogni 3 metri, mi fanno stare alla larga da ogni pensiero di portarci qualche tipa, pensiero che avevo mantenenuto nel retro, visto che avevo contattato già da prima su DIA qualche tipa del posto, poca roba e non troppo promettente. Praticamente tutte mi avevano fatto capire che non si scopa la cambogiana per puro piacere ma solo se hai intenzione di sposarla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuesta cosa mi aveva già urtato quando, l'amica quando mi venne a trovare in Italia e portò con sé la sua assistente, la quale dopo una serata alcolica finì nel mio letto, il giorno dopo del misfatto stava già preparando tutto sfregandosi le mani per il fidanzamento e il futuro matrimonio. Quando chiesi spiegazioni, mi disse "eh da noi si fa così, è la nostra cultura " io ribattei"si ma qui siamo a casa mia e qui valgono le leggi del trombo libero ". Insomma,mi ci volle una dose di scuse e preghiere enorme,per evitare il destino atroce che mi si stava spianndo davanti. Da questa prima esperienza potete comprendere che per me La Cambogia per quanto riguarda le donne era diventato un campo minato da non calpestare, e anche da qui il mio astio e il continuo rimandare passarci le sudate vacanze . Comunque sia oramai sono qui, in questo palazzo che chiamerò "Ankortraz" (una fusione tra un tempio e un carcere) con l'amica che chiamerò semplicemente "capa".Capa sia per il suo atteggiamento (potrebbe essere un ottima mamasan se lavorasse nel settore) ma anche perché alle ragazze contattate online avevo detto che ero venuto in Cambogia anche per lavoro e che allogiavo a casa della "capa". Questo per cercare di abbattere la diffidenza che con un turista è abbastanza alta e per aumentare le mie possibilità per un eventuale trombo(nonostante la prima esperienza traumatica, non ho resistito a concedermi la possibilità di mettere piede in nuovi campi minati)
Nella prima serata con cena mi ritrovo discutere con la capa sul mio programma, su cosa voglio fare, e vedere. Lei mi offre di portarmi a vedere i posti migliori,viaggi insieme di più giorni andare a trovare amici e parenti suoi etc,imsomma sta pianificando per tutte le mie due settimane e mezzo di permanenza, perché pensa che io poveretto sono solo soletto li, sigh. Tappa nr.1 è di andare all indomani a pranzo insieme con, indovinate un po... Ma si con la sua assistente ovviamente.Stanco, con il jetlag addosso vado nell mia camera e dopo aver dato un calcio ad un enorme insetto già morto e spiaccicato in un angolo del bagno,e aver fatto una doccia fredda, me ne vado a dormire sopra un materasso duro come un trave di legno, che sembra volermi dire :"sarà dura, e scomoda la tua vacanza ". E in parte quel materasso avrà ragione .
Exotic
13/12/2023 | 06:32
Newbie
Volevo caricare una foto ma per qualche motivo non carica
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
13/12/2023 | 07:34
Moderatore
@Exotic
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDevi attendere il caricamento prima di postare.
Questo dipende dalla velocità internet
Exotic
13/12/2023 | 13:46
Newbie
GIORNO 1
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDopo non aver dormito un granché bene (alle 4 mi sveglio, causa materasso o causa caldo visto che mi ero dimenticato di accendere l'aircon) andiamo con la capa a questo benedetto pranzo dove ci troviamo con la sua assistente. Riesco a sganciarmi abbastanza presto da entrambi dicendo che voglio fare un giro per conto mio e che sarei tornato a casa più tardi.
In realtà per oggi ho un appuntamento con una delle tipe con cui chattavo su DIA. Dopo aver fatto un giretto davanti al palazzo reale e il Riverside mi accingo ad andare al luogo d'incontro prefissato : Bassac Street. Lei è appena uscita dal lavoro (lavora come manager dello staff di una spa) ed è di buon umore. Da subito mi accorgo che le piace il contatto fisico perché mi prende per il braccio e così ci incamminiamo verso un rooftoop bar della zona. La cosa promette ancora meglio quando dopo aver ordinato un aperitivo iniziamo ad abbracciarci e a limonare ad uno dei tavoli a bordo piscina . Lei dice piano, perché c'è una famiglia con bambini qualche metro più in là, allora io prendo il menu e lo apro parando la visuale, e limoniamo ancora di più e gli vado con le mani sotto il reggiseno. Passata un oretta così dico basta dobbiamo cambiare luogo per passare ad oltre perché entrambi eravamo già in fiamme. Lei è daccordissimo, solo che a casa sua che è a sua passi da li non mi ci vuol portare perché dice troppo piccola e incasinata. Io le dico che anche da me è un casino. Sono però talmente arrapato
che voglio tentare la fuga verso Ankortraz .
Chiamo la capa e con una scusa le chiedo se è a casa oppure no, è fortuna vuole che è fuori per almeno un altra oretta. Quindi mi fiondo a prenotare un taxi e dopo venti minuti arriviamo li, apro il cancello e vedo che la porta della capa è aperta con luce accesa, ma cazzo non aveva detto che non c'era? Vado a vedere da solo mentre lei aspetta fuori e vedo che nel salotto c'è la colf che vive lì anche lei, cosa della quale me ne ero dimenticato. Comunque sia torno in dietro, rischio e prendo la ragazza e senza sapere di esser visto o no sgattaioliamo su per le scale esterne fino ad arrivare nel mio appartamento e in camera. Finalmente cazzo! doccia per entrambi e poi via sul materasso a cominciare con i giochi, non stiamo a fare tanto i preliminari visto che è da due ore che sono praticamente a cazzo ritto, così passiamo abbastanza velocemente al trombo un varie posizioni. Lei ha un bel corpo, non magra, ma neanche troppo in carne, comunque tonico,e sopratutto a pecorina, riesco a godermi il meglio di quel culetto rotondo color Mokka. Purtroppo sia le sonore file di ciaf che le do sul culo, sia i suoi gemiti, vengono abbondantemente surclassati dal cigolio del letto, che fa un rumore tutto suo, quasi fosse un essere vivente anch'esso e si fosse unito a noi in un trio orgiastico ad alto volume.
Il problema che la capa dovrebbe essere già tornata da un po, e anche se fosse andata a dormire, camera sua sta proprio sotto la mia. Anvedi che questa mi ha piazzato proprio li mica per caso. "sei un playboy" mi disse tempo addietro quando successe il misfatto con la sua assistente. Questa cosa non la deve aver dimenticata, e il playboy va marcato stretto.
Comunque io di smettere di scopare non ne ho nessuna voglia, quindi cerco di capire con quale metodo posso far zittire almeno il letto. Provo a metterci di traverso, e làh, il letto come se avesse capito il mio problema se ne sta muto, e anche lei la zittisco baciandola di continuo. Dopo altri lunghi momenti di bollente su e giù come non ci fosse un domani finalmente capitolo, per la seconda o terza volta. Ci addormentiamo abbracciati, sfiniti e beati.
Il mattino seguente lei deve andare a lavorare presto quindi ci alziamo prima della capa(menomale che conosco la sua routine). Le ordino un taxy e bye bye buona giornata. Barcollante me ne torno a letto, dove starò fino a che non siano usciti tutti a lavoro , perché non ho nessunissima voglia di incontrare nessuno che abita in questa casa oggi. Il materasso sembra volermi dire : "e ora son cazzi amari quando ti vede la capa" . Io invece mi riaddormento con il sorriso, ripensando alla notte appena passata,in culo alla capa, al letto e al materasso del malaugurio.
Pleyad
13/12/2023 | 16:48
Newbie
@Exotic
TROVA HOSTESS PER CENEI report sembrano interessanti... e abbastanza promettenti. Aspetto con curiosità il prosieguo della vacanza... Anche perchè Phnom Penh dovrà essere una delle mete del mio viaggio di Agosto.
Exotic
13/12/2023 | 17:34
Newbie
GIORNO 2
È il secondo giorno, e la trombato genuina della notte scorsa mi ha messo di buon umore. Oggi in programma c'è il primo incontro con un altra ragazza conosciuta su DIA.
La ragazza di ieri ( che si chiama Emma) mi manda già dei messaggi, chiedendomi se voglio uscire con lei stasera, ma le rispondo che ho una cena di lavoro con la capa ed altri.
Il fatto di avere una "collega di lavoro" mi aiuta molto, perché ogni volta che voglio sottrarmi alle troppe attenzioni della donzella di turno, basta che dico che ho un impegno che riguarda il lavoro e mi lasciano in pace. In questo modo riuscirò a gestire uscite e incontri con una varietà di ragazze , senza rotture di coglioni e spiacevoli incidenti.
Il pomeriggio incontro la nuova ragazza quindi. Ci troviamo davanti al palazzo reale e andiamo a prendere un aperitivo in un rooftop bar. Pare lo stesso copione di ieri con Emma, ma la nuova ragazza è diversissima di carattere. Di fisico è ancora più attraente di Emma e di viso pure. Però ha un carattere poco dolce, più duro, cosa che non mi tira troppo. Dalla nostra conversazione(sia quella verbale che non verbale) non riesco a scorgere nessun indizio che rimandi a un successivo epilogo maialesco nella serata a venire. Mi sa che deve essere una specie di santa, questa è l'impressione che mi da. La chiamerò "Santa" dunque. Anche se non mi fa sesso(non quello istantaneo almeno) mi piace come persona:sembra molto onesta e trasparente, che non si aspetta nulla da te e non ha l'aria di essere una interessata a dissanguare il Barang (straniero) . Una persona di cui potersi fidare insomma.
La serata si conclude presto, con giusto qualche bevuta e una bella conversazione.
Lei mi accompagnerà a casa con l'auto poi visto che casa sua e nella stessa direzione.
Niente trombata oggi ma giornata purificante e tranquilla.
GIORNO 3
Oggi ho un appuntamento con un altra ragazza conosciuta sempre su DIA.
Dico alle altre 2 ragazze dei giorni precedenti che ho un impegno di lavoro(visto che entrambi di nuovo avevano chiesto di vedermi).
Con la nuova ci troviamo al cinema in un centro commerciale. Il film ancora ha una mezz'oretta per iniziare quindi beviamo qualcosa (offre lei). Lei ha ca 25 anni bassa e magra, una bella bambolina insomma. Parliamo del più e del meno, e quando chiedo se ha mai viaggiato all estero mi risponde "si ma solo in Thailandia". Io le chiedo dove, e lei mi sta per dire qualcosa ma poi risponde"non me lo ricordo ". Io faccio finta di niente, ma sono sicuro che quel posto che non si ricorda si chiama Pattaya. Una freelancer quindi penso tra me e me. Una Fl timida e inverosimile. Cambiamo e ci sediamo in sala per vedere il film. È un film che h scelto lei : regia e attori cambogiani, naturalmente in lingua khmer, ma con almeno sottotitoli inglesi. La trama? Sostanzialmente parla delle avventure sessuali di 2 amici gigolò. Insomma, penso che questa tipina non debba essere troppo una santa anche se da fuori sembra. Anzi con l'indizio di prima mi si consolida sempre di più il pensiero che questa voglia la trombata stasera (dietro compenso ovviamente) proprio come fanno i 2 gigolò nel film, e come fanno le ragazze che vanno in Thailandia ma non si ricordano dove sono state.
Prendendola come cosa sicura, quindi, perché non anticipare un po i tempi? Ed eccomi dopo una mezz'oretta mettere le mani avanti, o meglio di lato, dove sta lei. Prima le appoggio una mano sulla sua gamba, giusto per segnalarle che le voglio stare vicino. Lei non fa nessun cenno, quindi continuo ad accarezzare la gamba con una mano e presto con l'altra, la spalla e il braccio. Rimane passiva e non risponde troppo ai miei "massaggi". Forse non è interessata troppo? Le prendo la mano per carpire qualche informazione, ma la mano rimane moscia anche se non la toglie. Quindi per me è segno di un :"fai pure quello che vuoi, ti lascio fare".
Quando finisce il film ci abbiamo verso l'uscita, e io mi ero già mezzo preparato a passare ad un programma più intenso altrove con lei. Però noto che il feeling e la comunicazione da parte sua non ci sono troppo. Quando poi si dirige verso il parcheggio dei motorini e mi dice che deve andare a casa, capisco che non se ne fa nulla. Più tardi mi messaggierá e mi dice che non si era trovata troppo bene con il fatto che la palpeggiavo e secondo lei le ho mancato di rispetto. Lì prendo coscienza che qualcosa nel mio calcolo è andato storto, pensavo che fosse una FL, gli indizi c'erano tutti, avevo speculato troppo? Forse si, deglutisco il mattone, mi scuso, e spiego(velatamente) che pensavo che lei fosse una FL.Con una ragazza normale non avrei mai allungato le mani in quel modo. Pazienza, la saluto e non ci risentiremo più poi.
Vado a casa un po deluso
Cena con la capa e la sua colf.
Non mi dice niente e non accenna nulla, riguardo il terremoto della altra notte. Non so se semplicemente si vergogna di affrettare certo temi, o se giusto non ha sentito nulla. Comunque, meglio così. Anzi sarò io che giocherò con le carte in tavola ora : le dico che domani verrà un amica che vogliamo cucinare insieme. Lei sorpresa e forse un po stizzita mi fa "ah non sapevo che hai amici qua".
Vado per andare a dormire quando mi messaggia Emma, che mi dice mi vuole vedere, non c'è la fa più, sono due giorni che non mi vede. Allora le ordinò un taxi e la faccio venire da me. Scopata come altra notte ma un po più tranquilla. Non voglio far rivoltare troppo i santi della casa.Emma mi dice che domani ha giornata libera e che possiamo dormire insieme fino al pomeriggio. Il pensiero mi piace, ma poi mi viene in mente cazzo, domani viene "l'amica" per cucinare,e viene alle 8.30 del mattino. Quindi dico ad Emma che alle 8 ho un impegno di lavoro con la capa, per tutto il giorno. Comprensiva, accetta che devo "lavorare" ,e dormiamo.
Exotic
13/12/2023 | 17:38
Newbie
@Pleyad
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie, se hai domande chiedi pure. Anche se per me è la prima volta in Cambogia,ci ho passato 2 settimane intense e a stretto contatto con gente del posto(sopratutto a PP) mi ci sentivo quasi a casa.
Exotic
13/12/2023 | 18:43
Newbie
GIORNO 4
TROVA HOSTESS PER CENELa mattina alle 7 "caccio" via Emma perché tra poco arriverà l amica per cucinare.
La capa è andata al lavoro, e ha portato con sé anche la sua colf, che poi lavora come sua assistente anche nella sua azienda. Meglio così, casa della capa libera e pronta per cogliere l'amica, che altro non è che una nuova conoscenza sempre fatta tramite DIA.
Ha un nome strano quindi per facilitare la chiamerò "Maria".
Maria ha portato il caffè cambogiano, due paxxhi da chilo di caffè macinato da preparare. Dice che è spettacolare questo caffè e me lo vuol fare provare. Lei ha una specie di filtro riempito di caffè che mette sopra una ciotola e poi semplicemente versa l'acqua bollente sopra il filtro. Un metodo semplice insomma, dei quali risultari non mi preoccupo più di tanto, perché non sono interessato troppo al Caffè ma ad altro. Lei , intorno ai 35, è molto magra e longilinea , alta circa 165, non bellissima ma neanche brutta. E la cosa più importante : mi fa sesso. Mi viene subito voglia di mettere le mani avanti, ma reduce da una pesante sconfitta del giorno prima, cerco di mettere un freno alla mia libidine. Ci pensa poi il caffè che è oramai pronto, a farmi sul momento calare qualsiasi voglia carnale, visto che fa talmente schifo, amarissimo e imbevibile. Glielo dico, e lei ride, mettiamoci un po di zucchero allora. Vabbè, ci mettiamo seduti sul divano, o meglio io, perché lei non mi si siede accanto ma se ne sta a parte su una sedia, la invito a sedersi con me ma niente sta lì, a due metri da me, come se fossi chissà quale pervertito da stargli alla larga. Eppure non ho(ancora) nemmeno accennato lontanamente nessuna mossa. Le vado vicino io allora è guardiamo le foto sul suo cellulare, ma noto che ogni volta che mi avvicino troppo(niente di che, non le sto appiccicato) lei si tira indietro. Mah penso, che strana, anche con questa non si compjccera niente di sicuro.
Rassegnato(sul momento) passiamo a cucinare. Lei vuol farmi una minestra di pollo, che dice è la fine del mondo. Le do una mano a preparare gli ingredienti e poi lei fa una specie di brodo che ha la consistenza di una colla densa viscosa trasparente. Bleah, che roba sarà. Però a mangiarla poi non è troppo male e le faccio i complimenti.
Finito il pranzo che si fa? Sinceramente con l'andazzo che non andava, mi era già presa la voglia di sbarazzarmene, però lei non fa cenno di voler andare via quindi mi devo inventare qualcosa per dare una svolta alla situazione diventata noiosa e poco promettente ormai. E così le faccio una domanda "killer":vuoi che ti faccio un massaggio in camera ? Se risponde di no magari intuisce le mie intenzioni e se ne va, se dice di si, beh si va in camera.
A mia sorpresissima dice di sì, quasi sono incredulo, cioè, in tutte queste ore nemmeno avvicinarsi a te è stato possible e ora vuoi che ti porto in camera e ti metto le mani dove mi piace a me?
Dunque si va in camera e inizio a massaggiarla dietro al collo visto che è l'unica parte scoperta, poi lei seduta su una sedia e io sul letto, da dietro le massaggio la schiena sulla maglietta. Le dico che è meglio toglierla, ma lei si vergogna. Allora la faccio mettere sdraiata col dorso in su sul letto, e si toglie la maglietta (ma non il reggiseno) . Ora si che si inizia a ragionare, e continuo a palpare la schiena, finché non mi arrapo e inizio a fare una sorta di body massage.
Lei a questo punto si accorge che sto perdendo sobrietà e dice che basta così torniamo in cucina. Va beh.. Mentre scendiamo passiamo davanti al salottoe cucina dell appartamento condiviso del quale fa parte anche la mia camera e intravedo una ragazza e una persona più anziana, che entrambe ci vedono. Di nuovo in cucina c'è da sparecchiare lavare tutto è io le do una mano anche perché la capa potrebbe arrivare da un momento all altro. Nell atto di fare le stoviglie ci troviamo accanto, e io sono ancora arrapato, quindi le stampo un bacio sulla guancia e lei si volta dall altra parte ridacchiando. Sembra che le piaccia quindi vado con un altro bacio mentre cerco di abbracciarla, di nuovo si gira da all'altra parte per impedire il bacio ma con il corpo rimane li. Significa che le piace quindi giù un altro bacio stavolta in bocca e le tengo ferma la testa con tutte due le mani, dapprima con la bocca serrata cerca lo stesso di girarsi ma poi si arrende e accenaa di aprire la bocca, poi però gira la testa di nuovo dall altra parte. Insomma vuole ma non vuole. Però vuole perché sposta solo la testa ma con il resto rimane tra le mie braccia. Intanto mi si è drizzata anche la verga di brutto, e allora lo mi sento nel bel mezzo di un fil porno, sgancio la cerniera e glie lo tiro fuori, lei si gira di là per non vederlo, allora le prendo la mano e la metto sul cazzo, lei non la toglie ma non vuole fare neanche presa, quindi ci penso io a cingere la sua mano intorno a mi faccio una sega con la sua mano, lei ci sta, anche se la mano e moscia come quella di un morto. La situazione è un po comica ma anche piena di tensione, anche perché siamo in cucina che è di fronte alla porta d'ingresso e la capa e chissà chi altro potrebbero entrare in qualsiasi momento. Voglio sborsare ma farsi una sega con la mano degli altri richiede un po più di tempo per arrivare allo scopo, ma alla fine ce la faccio e vengo copiosamanete, sulla sua maglia, per terra sul tavolo un po dappertutto. Sudati, e con sempre un occhio verso l'ingresso, puliamo tutto, e in quattro e quattrotto lei si dilegua, quasi vegognandosi di quello che avviamo fatto. Sembra che lei non avesse mai visto ne toccato un cazzo. Più tardi mi scriverà e mi dirà che è ancora vergine(a 35 anni) . Per questo l'ho chiamata Maria.
Exotic
13/12/2023 | 19:24
Newbie
GIORNO 5
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOggi è un giorno speciale, non per me, ma per tutto il paese, è il primo giorno del "Waterfestival" una ricorrenza annuale che si celebra in tutta la Cambogia e che consiste , come il nome lascia intuire in un grande festival che si svolge nei pressi del fiume, a Phnom Phen sono Il Ton le Sap e il Mekong (che confluiscono proprio nei pressi della area del festival). Sulla riverside ce tutto un bordello di gente e mercatini, concerti, giostre, strada chiusa al traffico, e poi lo spettacolo vero e proprio che da il nome al festival :decine di canotti equipaggiati da team sportivi provenienti dalle varie provincie che si contendono le gare che avvengono di giorno, e poi sfilate di navi illuminate con mille luci, che danno un atmosfera tipo anni 80,di notte, per sfociare in fuochi d'artificio sul tardi.
Io sono ancora a casa, e dopo la giornata di ieri dove il culmine è stato farsi una sega con la mano morta di una vergine 35 enne , sento il bisogno di qualcosa di nuovo, una svolta un po più consistente, perché oltre alle trombate con Emma, non è che poi abbia compicciato più di tanto in 4 giorni. Mentre cerco di schiarirmi un po le idee, passo dalla cucina al mio piano, quella condivisa dove ieri avevo intravisto qualcosa. Entro e infatti di nuovo c'è la ragazza di ieri e la donna anziani. Si presentano come madre e figlia. La figlia è proprio una bella topa, alta 170 bel fisico con due belle chiappe e tette da palpare subito e senza chiedere il permesso alla madre. Mi piace, e le devo piacere anch'io perché e mi invita subito a sedermi e mi offre un caffè.Mi dice che la sua camera da letto è giusto accanto alla mia( eh.. cazzarola)e che sua madre sta qualche giorno da lei e dorme da lei in camera.
Poi passiamo a parlare del festival e mi chiede se ci vado con la mia fidanzata, io ribatto, "ma quale fidanzata" e lei:quella che hai portato in camera tua ieri. Io, ah no è solo un amica e lei :ah amica okkkk.
Comunque ci facciamo un allegra chiacchierata e la madre intanto che non parla e non capisce l'inglese, anche se stando in disparte, osserva la nostra eccitante conversazione e sembra eccitarsi anche lei, e guardando dentro mi sembra di vederla sferegarsi già le mani. La figlia poi mi dice che si sente sola e che le piacerebbe uscire per andare in un pub ma i suoi amici non hanno tempo. Insomma si mostra molto disponibile a quanto pare è non aspetta altro che io la inviti ad uscire . Io però nel frattempo ho maturato una decisione importante oramai : è giunta l'ora di dare quella svolta di cui sento la necessità, e colmare quei vuoti che fino a quel momento la gnocca free non è riuscita a darmi : trombare nel momento che ne sento il bisogno, più volte al giorno e senza troppe incognite sugli esiti. Quindi la soluzione si chiama : gnocca pay.
Il momento è proprio quello giusto, dico alla capa che starò qualche giorno in città per poter godermi al meglio il festival, e a lei fa piacere che sia tanto interessato alla cultura del paese. In realtà stavo già guardando per un hotel guest friendly nella zona a luci rosse della città, è li che il mio interesse culturale si andrà ad indirizzare nei prossimi giorni.
Exotic
13/12/2023 | 20:10
Newbie
Mi ritrovo dunque con una piccola valigia davanti a uno degli hotel della zona a luci rosse(l'altra valigia e roba varia l'ho lasciata in camera ad Ankortraz).Mi sistemo in camera e pianifico il da farsi per la fica. Ai vari messaggi che mi arrivano dalle ragazze free degli ultimi giorni rispondo che sono in città a vedere il waterfestival con i colleghi. La scusa dell impegno di lavoro non la posso usare più, perché le aziende in genere chiudono durante quei giorni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDecido quindi di fare una camminata esplorativa per la zona dei Girl bar e gogò bar, che si concentra su poche strade tutte situate più o meno in una zona. Fuori dai locali ci sono tantissime ragazze, e la media di ragazze giovani fighe e carine è abbastanza alta. Però io mi ero già informato a riguardo di come funzionano questi bar, e gli aspetti negativi a riguardo (letti nei vari forum) me li sono annotati tutti e in pratica sarebbero : tendenza di far bottino con i Lady drink e poi non essere disponibile al barfine, comunicazione scarsa o assente in alcuni casi visto che molte non sanno l'inglese, o lo sanno poco, solo per citarne un paio.
Dall'altra parte però per il momento non vedo alternative, le stradali sono un opzione ancora più sconsigliabile e la magia del club Pontoon la scoprirò solo nei giorni a venire.
Quindi fatto un giro per vedere la situazione in generale, mi fermo a uno dei bar dove subito le ragazze mi fanno in coro "hellooo", una mi prende per il braccio e mi tira subito dentro. Sgabello, siediti e cosa bevi. Ok, ordinò una birra, poi scelgo una delle ragazze per il Lady drink. Lei è piccola e magra una spinner di 39kg per 155 insomma è sorride e scherza continuamente, mi mette di buon umore quindi. Butta giù il suo Ladydrink in mezzo secondo è poi iniziamo a limonare con lei che mi tocca il cazzo. Poi vuole subito un altro drink e io rispondo no cazzo ora vieni con me o mi levo dai coglioni. Va bene, barfine 15 $ e 50 ST. Il mio albergo è a due passi quindi arriviamo a piedi. Mostra il suo ID e prendiamo l'ascensore. Nell 'ascensore si muove tutta sexy come se facesse una lap dance, la peperina.
Mi piace, è spigliata e rimane dello stesso buon umore anche in camera.
Facciamo la doccia insieme, ridendo e scherzando.
Poi via sul letto.
Mi fa un pompino bello salivoso, poi 69. Passiamo alla missionaria dopo essermi incappucciato. Attenzione il goldone qui in Cambogia ce lo dovete avere voi, anche con le pay perché loro non c'è l'hanno(o almeno non lo tirano fuori perché l'han sempre chiesto a me). È una cosa che fa un po incazzare, visti anche i prezzi alti delle fanciulle, quindi non capisco il motivo di questa mancanza di un servizio banalissimo .
Comunque sia la stantuffo per bene e lei gode come una maialina. A pecorina idem finché non le vengo poi sulla schiena.
Trombata soddisfacente anche se non eccellente. Dopo la doccia mi fa una specie di massaggio. Poi a sorpresa mi dice che vuole fare un altro round, io però non sono più nel mood e neanche il mio arnese che nel frattempo si è messo a riposo. Le se ne accorge e ci scherza sopra. Avevo l'impressione comunque che lei volesse fare diventare con la 2nda chiavata, lo ST un LT. Io però le do i 50 $ e la riaccompagno.
Tardi anche se non troppo, me ne vado a dormire perché voglio essere in forma per il giorno dopo.
Exotic
13/12/2023 | 21:54
Newbie
I KILLING FIELDS E IL PONTOON (Inferno e paradiso)
Fresco di una lunga dormita, do un occhiata ai vari messaggi e mi colpisce un invito: Visita ai Killing fields,da parte di"Santa".
TROVA HOSTESS PER CENEAccetto, anche perché la zona a luci rosse di giorno, a parte qualche lurido massaggio è morta. E i massaggi non li ho trovati consigliabili, almeno nei vari forum.
Mi viene a prendere in auto e andiamo a quel posto maledetto, teatro in passato delle più cruente e orribili scene di violenza e sterminio, che ci si possano immaginare.
Non sto a raccontare troppo qui, andate a vederlo di persona,è un esperienza profonda e un po schokkante che però secondo me va fatta, se si vuole comprendere un po la storia di questo paese. Se siete li solo per trombare potete passare oltre, ma come è già stato detto un po da tutti e mi ci aggiungo anche io : se volete solo trombare, e anche bene e molto , non venite in Cambogia, soprattutto se il tempo a disposizione non è molto.
Finito il giro nelle Fields, ci chiediamo cosa fare adesso, e lei mi fa "vuoi venire a casa mia"? Io dico"mah si" tanto era ancora pomeriggio e non avevo nient'altro in programma.
Ci facciamo mezz'ora abbondante di auto ( abita fuori città) e arriviamo a quello che è la sua casa, dove vive con i genitori e la sorella. Da fuori sembra più una rimessa o un capanno agricolo ( cancellone in ferro e tetto in lamiera). Infatti quando apre , invece del salotto o cucina, ci troviamo davanti una fila di scooter, attrezzi e macchinari vari. La cosa buffa è che la cucina è nello stesso spazio. Praticamente arrivi a casa con la moto è non devi nemmeno scendere che trovi la pappa pronta sul tavolo. Poi con una sgommata arrivi in salotto e ti sdrai sul divano (con la moto).
Comunque io in salotto non ci arrivo, perché dalla cucina escono due donne: la madre, e la zia.
Mi viene data una sedia, piazzata in mezzo al garage e le due donne mi si mettono sedute davanti a braccia incrociate. Entrambe mi guardano ma non spiccicano una parola. La madre mi guarda pure male, come se mi considerasse un poco di buono.
Non mi sento per niente a mio agio e Santa che intanto era andata in un altra stanza dalla sorella non mi può aiutare. Quindi per sciogliere il ghiaccio inizio a parlare in inglese, ben sapendo che nessuna delle due ne mi capisce ne mi può rispondere nella stessa lingua. Sarà poi la zia a instaurare una specie di "dialogo con me" dove io non capisco cosa dice lei in khmèr e lei non capisce cosa dico io in inglese. Comunque ridacchia . Mentre la madre, che continua a guardarmi male per tutto il tempo, rimane cupa e sgradevole. Non c'è la faccio più e tiro un sospiro di sollievo quando ritorna l'amica.
Dopo mi spiegherà che la madre è depressa da anni perché il padre la tradiva di continuo e probabilmente vedendo me, ha visto un possibile genero che tradisce sua figlia. Chissà, probabilmente ci avrebbe visto pure bene.
Santa deve andare in città a portare la sorella e io mi faccio accompagnare volentieri,dopo che mi ha portato in 2 posti che assomigliavano all inferno in terra: le killing Fields, e casa sua.
Arrivato in albergo, sento la necessità di proseguire la giornata con qualcosa di gradevole, anzi gradevole non basta, dopo l'inferno passato ci vuole di più, ci vuole il paradiso!
E dove potrà mai essere il paradiso in questo tugurio di città? Nei bar? Nei gogò?Nei massaggi? Non credo perché sono dei mezzi inferni anche quelli (in senso negativo).
Non saprei quindi, ma c'è un opzione che ancora non avevo sperimentato e che era risaltata in maniera positiva nei vari forum : il disco club Pontoon. Una normalissima discoteca dove si dice che pulluli di gnocca FL e dove il trombo è pressoché assicurato,il tutto senza pressioni di mamasans o BG ingorde succhiatrici avide di shottini e quattrini, ma poi niente pompini.
Mi avvio dunque nella street 172,via Tuk Tuk (attenzione ordinate il mezzo sempre via pass App o grab perché altrimenti I driver vi sparano i prezzi che vogliono loro e vi ritroverete invece che 2 o 3 a pagarne 10 di dollari).
Arrivato li vedo un bar con un po di gente e mi fermo a bere qualcosa, mi dicono che il Pontoon prima di mezzanotte è vuoto, quindi un oretta.
Qualche bevuta, due chiacchiere con una donna del bar,che ci ha provato con me, ma le mezze sfatte senza sorriso le lascio volentieri a qualcun altro. Mi accingo dunque a passare oltre la porta del tanto acclamato Pontoon, ma solo dopo esser passato tra le mani e gli occhi dei buttafuori che controllano. Passo un corridoio e dopo pochi metri mi trovo nella sala dove da una parte ci sono i tavolini e si balla, e dall'altro il lungo bar.
La musica è buona e mi sembra di veder abbastanza figa distribuita un pò dappertutto. Abbastanza? C'è n'è più che abbastanza! Praticamente il rapporto uomini /donne è di 1a 3. Mi mette bene sta cosa, talmente bene che voglio subito andare a vedere da vicino le tipe che ballano. Però i miei occhi sono talmente puntati in quella direzione che camminando, o meglio dire, nuotando nella mia stessa bava che spargo a destra e manca urto un signore con una spallata abbastanza brusca. Questo ovviamente mi guarda male, e continuerà a farlo per tutta la serata.
Ma ormai sono in centro pista e dopo aver osservato un po l'andazzo (praticamente solo donne che ballano, alcune in modo anche abbastanza pazzerello e sexy) mi butto e ballo anch'io, struffandomi dove posso. Riesco anche e ballare con qualcuna, però la maggior parte sono in coppia (di ragazze) e sembra non hanno intenzione di mollare l'amica per più di qualche minuto. Insomma passo paio di ore così, struscia di qua struscia
di là, ma concludere niente.
Poi verso le 3 vedo una bella tipa ballare da sola, mi piace proprio, quindi struscio anche li, e guarda un po mi risponde, che poi ci scappa anche un bacio. Una volta messo il sigillo che passeremo il resto della nottata insieme, brindiamo con un paio di birre alla nostra. L'unica cosa è la comunicazione. Va bene che non si capisce nulla perché il volume è alto, però io non capisco nemmeno il suo modo di parlare, che non mi sembra ne inglese ne khmèr. Piuttosto parla con le mani e fa dei mugolii strani. Solo poi quando la porto al bancone a ribere, mi accogo che lei è... sordomuta. Cazzo una bella fighetta del genere, poveraccia senza il dono della parola. A proposito della sua bellezza, non sembra nemmeno Cambogiana, quasi nemmeno asiatica, sembra più una.. Brasiliana.
Comunque sia, non mi faccio spaventare più di tanto da questa anomalia, e neanche da un altra sua stranezza : mi fa ordinare una birra, ma dopo un sorso dice che non le piace, vuole uno shot. Mah.
Comunque dopo un po le faccio segno (si proprio con la mano) che vado a dormire e se vuole venire con me, lei prima fa segno di sì poi di no poi si, insomma cambia idea una ventina di volte e passa mezz'ora prima che poi finalmente usciamo dalla discoteca per avviarci verso l'hotel. Arrivati li lei però non vuole scendere, si dimena e mugola roba incomprensibile che mi fa sentire in imbarazzo. Il driver non capisce il problema, io voglio scendere ma lei no. Ma che cazzo!
Sto perdendo la pazienza, e la (voglia) quando il driver fa un altro paio di metri con il Tuk Tuk posizionandosi esattamente davanti all ingresso dell albergo. Ecco qual era il problema di questa matta : il Tuk Tuk era ancora troppo lontano dall albergo per lei. Mah.
Arriviamo dentro ma lei non ha l' ID richiesta, nemmeno una copia. Cazzo no!
Lei mugola qualcosa e gesticola al tipo della ricezione, al che lui le fa una foto con il cellulare e scrive il suo nome. Bene.
Saliamo in camera e un po stanchi dall ballare e dall alcol ci sdraiamo subito senza doccia. Dopo mezz'ora sotto le coperte mi si inizia a prostrarmi verso di me e io colgo subito l'invito a scoparla.
Niente di che la scopata in sé, con lei molto passiva, ma l'esperienza è quasi mistica, anche perché lei resterà in silenzio durante tutta la durata della scopata.
La mattina, ci svegliamo tardi e ripetiamo il tutto, e tutto avverrà in maniera quasi identica.
Ci docciamo, poi le do un 100$per questo LT, e lei appena il biglietto in mano salta via come una gazzella bye bye e si dilegua .
Ma cazzo mi stavo vestendo, almeno aspetta 2 minuti che scendiamo insieme. Vaffanculo penso, te ne dovevo dare 50.
Vabbé, bye bye.
Exotic
14/12/2023 | 13:10
Newbie
Ho perso il conto dei giorni ma dovrebbe essere già passata una settimana almeno, dal mio arrivo.
Il pomeriggio faccio una girata con la "Santa", andiamo su una delle isole li sul Mekong, si mangia, si visita un parco. Le chiede se vuole venire a fare il bagno in piscina ma dice che non sa nuotare e ha paura dell acqua perché lei abitando proprio sul fiume, dalla sua infanzia e fino a pochi anni fa vedeva tutti i giorni cadaveri e teste mozzate galleggiare nella corrente del Mekong.
Per la sera ho un appuntamento con una tipa nuova conosciuta su Badoo.
Ci incontriamo a Basaac street in un bar di un suo amico gay, lei sulla trentina bel fisico e bel viso, molto curata, mi aspetta ad un tavolo, insieme a degli amici suoi.
Mi siedo e poi si chiacchiera e si beve per un paio di ore. Lei mi piace, ma sembra un po troppo assopita, come se si fosse presa dell oppio, ma porterebbe essere anche l'alcool. Niente, si fa tardi e lei vuole andare a casa, visto che all'indomani doveva alzarsi presto per lavorare. Andiamo in taxi insieme visto che lei abita sul tragitto del mio hotel. Bacio in bocca e buonanotte.
Arrivo al mio hotel mi riposo un po, però non voglio concludere la giornata con un "nulla di fatto" e scendo nella strada dei bar. Sono già le 3 della notte e non c'è rimasto molto, pesco una ragazza sulla ventina, bassa, con delle belle forme femminili e me la porto in camera. Scopata in varie posizioni e quando è a pecorina ci provo anche ad appoggiarglielo sul culo. Lei non dice nulla e allora senza esitare glie lo vergo dentro e la stantuffo ben bene per un po, prima di venire.
Scopata soddisfacente, danno 50$ +barfine di 20 $.
kinoz71
14/12/2023 | 16:04
Newbie
Scusa L ignoranza ma Dia che app è
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
14/12/2023 | 16:29
Bangkok
Moderatore
@kinoz71 Dia sta per Date In Asia
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Exotic
14/12/2023 | 16:50
Newbie
DAL GIORNO 8 in poi (o giù di lì)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNei giorni a seguire le esperienze girano un po intorno al nucleo di contatti che mi ero costruito prima : passo una notte da Emma (la ragazza della spa) Mi sa che aveva visto che la mia topaia ad Ankortraz era messa peggio della sua , quindi nessuno problema a farmi venire da lei, in una stanza situata in uno di quei vicoli trasversali dove un turista non si sognerebbe mai di entrare.
Si tromba, si dorme, e questa sarà comunque(per mia decisione) l'ultima volta con lei.Decisione giustissima visto che una settimana dopo mi manda una foto di lei all ospedale con 300$da pagare e richiesta di aiuto. Se fossi stato ancora il suo "fidanzato" sarebbe stata una bega per me.
La sera passeggio per le vie dei bar e ad un certo punto chi vedo? La sordomuta che avevo incontrato al Pontoon, seduta davanti ad uno dei bar(Lucky Girl). Mi vede ed ecitatissima mi saluta e mi fa cenno di venire. Quindi mi ritrovo seduto a un tavolo con lei e altre 3 persone di cui altre due ragazze... Sordomunte come lei. E parte tutto un gesticolare e mugolare, ma io, che non sono scemo capisco subito che vogliono ordinare un secchio con una dozzina di birre, naturalmente a carico mio. Io metto subito in chiaro che non sto al gioco e che stasera non bevo(bevuto troppo ieri gli dico).
Non se la prendono e anzi sembra vogliano passare la serata con me. Quindi che si fa? Si va al Pontoon. Arrivato li con 3 Sordomute, ordinare da bere però è d'obbligo stavolta. Ci pensa subito la Sordomuta nr. 1 quella che avevo trombato e che chiamerò S1 a ordinare un tavolo e un secchio pieno di birre. Danno 50$.
Beviamo e balliamo. Le amiche di S1 non sono particolarmente fighe, una è ciciotta e giovane, però molto simpatica, l'altra invece, anche se non bellissima ha qualcosa di piccante, quindi per me chiavabile. Già da prima S1 cercava di spingere la sua amica chiavabile (S2) a intrallazzare con me, e ora qui in disco ancora di più, perché dai gesti che fa capisco che mi sta dicendo che io e la sua amica dobbiamo andare a dormire insieme dopo. Io rido e ringrazio, quindi inizio a strusciarmi pesantemente a S2. S1 osserva ma non sembra essere troppo contenta. Scazzata mi dice che non le va la birra e vuole uno shot, io dico che però paga lei perché a me sto giochino di ordinare bevute su bevute che non vengono nemmeno consumate non ci sto. Lei intristisce e s'incazza. Allora prendo S2 e la porto in albergo.
Trombata così così, nulla di che, una la notte e un'altra al risveglio.
Pago e la mando via perché non voglio vedere più ne lei ne la sua amica scaltra.
La sera decido andare a vedere cosa offre il parco Freelancers e mi inoltro nella zona delle stradali. Poca roba e l'unica che mi interessava non voleva tirarsi giù la mascherina ne aveva l'ID per albergo.
Vado per il Riverside e dopo aver rifiutato le insistenti offerte di alcuni travestiti trovo una tipetta molto ma molto carina, sorriso bellissimo, proprio il mio tipo. Le chiedo quanto per long time e mi fa 50. Mi sembra un buon affare e la porto in albergo.
Una volta arrivati in camera le cose si mettono male, molto male.
Lei si siede sul balcone e gioca con il cellulare, vabbe, tanto c'è tempo penso io, le offro da bere ma lei rifiuta. Poi con il traduttore mi chiederà quanto pago per la camera (Non è una camera economica, anzi è un appartamento in un 5 stelle) io mi chiedo ma che cazzo gliene frega ma comunque glielo dico, sbagliando.
Le chiedo se vogliamo andare a letto, lei acconsente e dopo averci fatto la doccia ci sdraiamo. Ovviamente lei, come tutte le altre, non prende nessuna iniziativa e si barrica dietro al suo cellulare. No problem, inizio io dunque è cerco di baciarla ma lei non vuole, non insisto, e le laccio la vestaglia per vedere le sue tette le la figa. Mi fa a malapena toccare le tette ma la figa no, niente mano ne lingua, pompino a me non vuole. Le dico che se fa così la mando via e che non pago 50$ per la notte e il mattino, per non far nulla . Lei mi risponde che 50 sono long time ma per lei questo non significa stare fino al mattino.
Mi inizia a stare sul cazzo, ma non demordo e le chiedo di farmi una sega per farmelo rizzare e poterla almeno trombare. Quindi me lo prende in mano senza avvicinarsi, praticamente lei sta sdraiata a 1 metro di distanza da me con 1 mano regge il cell e con l'altra distesa a lato mi fa una svogliatissima sega . Sembra quasi schifata di dovermi toccare. Ovviamente a me non mi si rizza troppo, tra l'incazzatura e il feeling di merda.
Comunque sia arrivati al punto che è duro a metà io infilo comunque il goldone e la impalco a missionaria, lo spingo dentro con la mano, ma da mezzo moscio non è che vada troppo dentro, tralaltro questa stronza non allarga le gambe a dovere e la sua fica sembra volermi dire"pussa via, allocco ". niente da fare, nemmeno la sua bellezza sopra la media riesce a farmelo rizzare bene, quindi decido di farmi una sega guardando la sua passera e alla fine le sborro sulla pancia.
Felice non sono, ma almeno ho concluso. Le do le sue cazzo di 50$ e la mando via.
Prima di andarsene mi scrive sul traduttore : "io sono onestissima, io sono la ragazza migliore". Io, certo certo, ma vai a quel paese.
Da ora in avanti niente più stradali.
Exotic
14/12/2023 | 16:58
Newbie
@kinoz71
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDate in Asia è un app pratica perché ti permette di contattare asiatiche in asia (ma anche in Europa) indipendentemente da dove ti trovi, e questo a gratis.
Però se ti trovi già nel paese dove cerchi, consiglio altre App come badoo o tinder, visto che vengono usate di più.
Exotic
14/12/2023 | 20:24
Newbie
Dopo la misera prestazione della stradale, penso bene di andare a cercare una nuova ragazza per almeno dare un lieto fine a questa nottata.
TROVA HOSTESS PER CENEAvendo già cambiato hotel(prima ero sulla street 136) a due passi dalla street 172, che è proprio la street dove c'è il Pontoon, mi avvio verso una nuova avventura.
Dentro la disco la gnocca non manca, e ben presto mi trovo a flirtare con una vietnamita che si mostra molto sorridente e disponibile. Contrattiamo subito il prezzo per il servizio e usciamo. Nei pochi secondi che passano dal dentro al fuori mi accorgo che lei cambia carattere, da dolce e gentile diventa fredda e secca, mi tratta con sufficienza. Ormai sembro essere solo il Barang da spolpare per lei e i suoi occhi scintillano non per gioia ma per il simbolo dei dollari che stanno nelle mie tasche . Non mi piace per nulla sta cosa e decido di sbarazzarmi di lei. Però non la voglio mandare via così di punto in bianco, anche per evitare una possibile escalation. Le dico che ho fame e lei mi risponde idem. Quindi andiamo a mangiare in uno degli street food li di fronte al club. Passata una mezz'oretta le dico che ho il mal di testa e la nausea e che ho bisogno di andare a letto. Le mi fa,"e io?" le dico di tornare al Pontoon, e lei stizzita se ne va.
Ormai non ho più voglia di cercare altro e per oggi mi accontento del successo di aver evitato un altra sola.
Mi risposero per essere preparato al meglio per la prossima avventura di stasera.Quella che sarà la migliore di tutto il viaggio, e una delle migliori di sempre.
È il penultimo giorno qui a Phnom Phen, poi andrò A Siem Reap a vedere i tempi(e altre caverne).
Decido di provare un massaggio, cosa che fino a quel momento avevo rinunciato, visto che sconsigliato sui forum ( scarse prestazioni, e furti). Vado quindi in una di queste botteghe masage e dopo l'ingresso vengo portato insieme ad una giovane massaggiatrice un po formosetta in una camera che è 3x3 metri con un letto din2x2. Le pareti che la dividono sembra siano di cartone. Un ambiente poco arrapante, me io sono venuto più per curiosità e per vedere che succede, quindi scelgo un normalissimo massaggio di schiena per 5$ 30 min .Mi svesto fino alle mutande e mi sdraio. Il massaggio di qualità infima si ferma dopo pochi minuti e arriva la domanda se voglio di più. Io chiedo il menu, e mi arriva un 20$HJ e 30 BJ. Io ringrazio e rifiuto e chiedo di rimanere sul massaggio normale.
Dopo 15 min lei smette e mi dice che ha finito.
Insomma niente di che è concludo che me lo potevo anche risparmiare.
Torno nella zona del mio hotel o meglio direttamente nella street 172 dove ci sono un paio di bar con un gruppetto di ragazze che mi salutano in coro "helloooo". La mamasan mi prende subito per un braccio e mi tira dentro al bar mettendomi seduto su uno sgabello al bancone, subito arriva lo sciame di ragazze che era fuori e si mettono a ventaglio intorno a me. La mamasan mi dice "scegline una, o anche 2 o 3" . Io guardo un po, sono tutte giovani e alcune carine, li che fremono e si mettono in mostra per essere la prescelta. Poi intravedo una testolina dietro la fila di ragazze, c'era una ragazza più piccola che era arrivata per ultima e dato lo spazio non troppo grande del bar (lungo e stretto) era rimasta un po nascosta nell ombra delle altre. Le faccio cenno di venire avanti, la guardo: una spinner di ca 38 kg per 155, ventina di anni, capelli a caschetto pelle bianca che sembra una cinese sorrisetto timido appena accennato e nasetto all insù. "voglio te" dico e lei contentissima si mette a sedere accanto a me. Beviamo, limoniamo, mi mette una mano sul cazzo e poi partiamo per l'albergo. Lei è affettuosissima già sul Tuk Tuk, mi abbraccia, mi stringe, mi bacia ridacchiando, per tutto il (breve) tragitto.
Nell albergo mi prende per mano quando saliamo con l'ascensore, e altri baci e abbracci. Promette bene.
Anche a letto si rivela essere un buon investimento, e, nonostante non sia troppo attiva, partecipa a tutto il programma senza creare intoppi : bj, daty, scopata in varie posizioni e sempre baciando e abbracciando affettuosamente.
Sono molto soddisfatto e dopo un ora abbondante, ci prepariamo per ritornare ognuno sulla propria strada (l'avevo presa per uno ST). Pago (50$)L'accompagno giù chiamo il Tuk Tuk, al che lei mi fa"perche non andiamo a bere qualcosa insieme? "io accetto più che volentieri e via un altro viaggetto di Tuk Tuk. Sempre abbracciati e baci, proprio come due fidanzati, arriviamo ad un pub, dove ordiniamo da bere ma anche da mangiare. Nonostante ci sia gente intorno le mi starà sembre incollata addosso affettuosamente. Oltre a ciò abbiamo un ottimo dialogo. Il tempo passa, ed è tutto così bello. Dopo un altra oretta abbondante lei dice che deve tornare al suo bar e quindi la riaccompagno.
Mi lascia un piacevole sapore, di un esperienza al top con lei un miscuglio di una ragazza disinibita e aperta come poche cambogiane lo possono essere, ma al tempo stesso genuina e sincera che non mi sembra neanche di aver avuto a che fare con una pro.
Ne avevo proprio bisogno, perché se devo fare un resoconto fino a quel momento non è che poi ci sia stato niente di troppo memorabile, e le serate(e ragazze) mediocri erano più di quelle buone.
Insomma per concludere il capitolo Phnom Phen, questa ultima bella esperienza da sola non è che sia riuscita a rialzare la media generale a valori soddisfacenti, però almeno non mi ha fatto stare con troppo amaro in bocca.
Vediamo cosa mi aspetterà a Siem Reap nei prossimi giorni.
Exotic
14/12/2023 | 23:03
Newbie
SIEM REAP
Arrivo nella città dei templi, con un autobus kamikaze che sfrecciava traballante per la statale da Phnom Phen a Siem Reap. Non so quanti ciclisti e motorini abbia steso durante il viaggio, ma l'importante è che sono sano e salvo.
Sono le 7 e faccio il check in nel mio albergo che è situato non troppo lontano dalla Pub Street. Siem Reap è una città piuttosto piccola, quindi qualsiasi albergo che prenderete non sarà troppo distante dalla Pub Street ossia la zona del divertimento del posto. Per le 9 ho subito un appuntamento con un altra ragazza conosciuta su DIA e ci ritroviamo all X bar, che raggiungo tramite una scalinata che ha la stessa pendenza della scalinata del tempio di Angkor Wat : da rompersi il collo.
Lei è una tipa spigliata un po "freak", non bellissima , forma un po rotondeggiante ma con un certo appeal. Carattere tutto altro che khmer, senza peli sulla lingua , è più schietta della media delle ragazze nostrane.Tutto bello, facile la comunicazione con lei, però le manca quella dolcezza che mi serve per far scattare la scintilla. Non saprei , non è forse il mio tipo. Cosa che invece potrebbe essere la sua amichetta appena arrivata, più timida e appunto con un viso da zuccherino che mi tira.
Io però l'appuntamento l'ho avuto con quel coccodrillo della sua amica, quindi non mi voglio comportare subito male.
Loro decidono di spostarsi al Temple bar che sembra essere il locale più in della Pub Street. Scendiamo la pericolosissima scala Dell x bar, per dopo pochi metri risalire l'altrettanto pericolosa del Temple.
Il bar e su un enorme terrazzo al secondo piano, dove c'è già gente che beve, gioca al biliardino, al biliardo, balla. Prendiamo da bere e l'amica si sta ubriacando di brutto, e si mette a farmi delle mezze avances, aggrappandosi à me in maniera piuttosto inequivocabile. Se avessi avuto il cazzo ritto glie lo avrei messo a disposizione per reggersi, talmente ubriaca èra. A me però con lei il cazzo non mi si rizza quindi dirò che sono stanco e andrò a dormire.
Il giorno dopo è in programma di andare a visitare i famosi templi e lo farò con una vecchia conoscenza : la "Santa" che casualmente si trovava anche lei li e che si rivelerà ancora una volta un ottima compagnia e che sarà sempre il mio punto di appoggio per riacquistare piacevoli momenti di sobrietà in una vacanza che ormai è orientata molto alle passioni delle sfere basse .
La sera stanco del gran tour appena terminato torno verso l'albergo ma mi manca qualcosa. Èra infatti diventata routine , quella di trombare una volta al giorno , a Phnom Phen, ma qui non saprei da dove iniziare a cercare. Dalle mie ricerche so che nei bar visitati il giorno prima, girano anche delle FL, e ne avevo anche viste, però nulla di appetibile.
Avevo annotato anchela via con dei girl bar, si chiama "Sok San Road", e visto che non è lontana dal mio albergo, decido di andare a vedere di cosa si tratta.
In effetti è una via con alcuni bar, però li chiamerei più "trash bar" perché le donne che vedo li non riescono troppo a distinguersi dall immondizia che avevo visto nel fiume.
Per contro Siem Reap stessa è una cittadina molto pulita, almeno nelle zone centrali e battute dai turisti. Giusto il fiume che vi scorre nel mezzo, mostra in alcuni punti, dei raccoglimenti di rifiuti che si fanno notare. Quindi lascio perdere le racchie di Sok San e mi riavvio di nuovo verso l'hotel. A pochi passi dall arrivo passo davanti ad un massage dove alcune ragazze che stanno lì fuori, mi intercettano e riescino a vin inverni per un massaggio a 4 mani che poi diventera a 7 mani +una intorno al mio cazzo. Niente di che, massaggio di qualità bassissima atto solo a spillare dollari con lextra e la mancia che insistentemente chiedono. Lascio il posto, svuotato di liquidi e liquidità e me ne vado a dormire.
Exotic
15/12/2023 | 06:28
Newbie
ANCORA SIEM REAP
INCONTRA DONNE VOGLIOSESecondo il mio piano originario oggi sarebbe dovuto essere l'ultimo giorno a Siem Reap perché poi avevo intenzione di passare gli ultimi 3/4 giorni a Bangkok dove avrei rimediato a procurarmi tutto quello che la Cambogia non mi ha saputo offrire :massaggi intriganti al top, e intensità e reperibilità più alta di scopate.
Solo che sarà un altra ragazza cambogiana a farmi stare altri 2 giorni nella città dei templi.
Contattata su Badoo ci troviamo a pranzo, lei carina una 30 ina di anni, forme giuste,mi arrapa.
Mi chiede di restare ancora qualche giorno e mi pare di udire un " se resti te la do", o almeno penso che così debba succedere.
La sera infatti andiamo nel mio albergo che ho prenotato di nuovo e ci facciamo una bella scopata. Non rimane a dormire perché ha un figlioletto a casa. Ripeteremo l'operazione il pomeriggio del giorno dopo, sempre in camera da me. Lei ormai mi ha preso come un fidanzato e già parla di progetti futuri. Io faccio finta di assecondarla ma non so se è un bene o un male. La sera lei va a letto presto ma io sono ancora in tiro e per dimostrare la mia infedeltà alla nostra " relazione" mi metto subito i cerca di qualcosa di trombabile. Passo dai bar, nulla, solo milf, per strada, un trans alto due metri scappato da chissà dove. Poi mi si avvicina un driver del Tuk Tuk e mi fa "Lady? Booom boom"?
Pochi minuti dopo mi ritrovo a scorrazzare sul Tuk tuk per delle strade inverosimili e buie, con la promessa del driver di trovare qualcosa che asseconda la. Mia richiesta :snella e giovane. I primi due massaggi dove si ferma fanno pena e gli dico subito di no. Al che lui inizia a disperarsi, perché vuole a tutti costi rendermi un buon servizio.
Quindi chiama una tipa per telefono e mi porta, da lei, dall altra parte della citta.
Arriviamo ad un incrocio, dove lei è appena scesa da un Tuk Tuk, la guardo, la trovo ok e contratti amo.
L'autista dice 100 per lo St Io ribatto che col cazzo gle li do, al massimo per Lt,ma lei non lo fa. Intanto lei è già montata sul mio Tuk Tuk e tutti pronti partire. Tutti tranne che me, visto che prima voglio chiarire il Prezzo
Ribatto 50 ma lei rifiuta e dice 70.
Allora io dico, basta scendi, ciao.lei scende e si incammina verso il buio della strada. Il driver è molto deluso ma a me non m'importa perché il testa di cazzo è lui e la sua complice. Scende anche lui è ca a parlare con lei, ritorna e fa
"va bene 50" .
Quindi ricarichiamo la poco più di 20enne e mi porta in un albergo ad ore.
Dopo la doccia la spoglio della vestaglia e solo ora la vedo bene in faccia e il corpo.sembra un mix tra un insetto, un alieno, e una di qume figure femminili presenti nei bassorilievi dei tempi. Poi mi dirà che lei è nata veramente in uno di quei templi e che sua madre ancora abita li.
L'alieno, è magrissimo, 36 kg x 160 cm e quando gli sto sopra ci vado piano pianino.
Comunque anche lei, molto passiva e come quasi tutte le cambogiane che ho incontrato,per niente partecipativa.All 'indomani faccio il transfer all'aeroporto,(che sarà ad un ora di viaggio dalla città) portandomi dietro la cambogiana free che avevo incontrato, che mi voleva accompagnare a tutti costi lì. Andiamo con il Tuk Tuk (15 $, il taxy costa 40) manca poco veniamo messi sotto da un autubus kamikaze che sorpassava contromano senza preoccuparsi del traffico che gli veniva incontro.
E il traffico in Cambogia è un po speciale, mentre a Bangkok ci sono semafori dappertutto a Phnom Phen sono molto rari, e le poche volte che ci sono non vengono rispettati o poco. Se sei automobilista, motociista o pedone lì, lo spirito da adottare è quello del "mi ci infilo" senza aspettare gli altri. Solo all ultimo momento, per evitare collisioni, passerà quello che ormai è più avanti, indipendentemente da chi aveva la precedenza. Nonostante questa logica disordinata , non ho mai visto un incidente in 2 settimane, anche perché tutti vanno abbastanza piano(a parte i bus kamikaze sulle statali)
Saluto la terra di Kampuchea che vedo allontanarsi sempre di più dall aereo e dopo un oretta circa mi troverò già a Bangkok.
Pleyad
15/12/2023 | 20:43
Newbie
@Exotic Grazie per la disponibilità. Io in Cambogia c'ero stato nel 2018, ma non a PP, solo a Siem Reap. Inoltre non ero solo ma con l'amichetta thai, quindi niente caccia alla figa locale. L'anno prossimo volevo ritornare per conto mio e farmi appunto Phnom Penh. Mi sembra comunqe di capire che tu non l'abbia trovata una meta GT degna di particolare nota. Sicuramente mi andrò a vedere i killing fields, il museo della guerra e quel poco di altri siti di interesse storico. Ma tornando al lato gnocca volevo sapere: dunque la vita notturna ruota intorno alla 172esima, oppure ci sono altre zone che valgono un giro? Escludendo i massaggi quindi, gli unici posti dove si rimedia qualcosa sono il Pontoon e i bar, giusto?
TROVA HOSTESS PER CENEExotic
15/12/2023 | 22:30
Newbie
@Pleyad
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa Cambogia secondo me se uno ci va solo per la gnocca, non merita.
Anche se approcciare non è difficile, le prestazioni delle ragazze(sia free che pay) le ho trovate abbastanza scarse,spesso anche disastrose.Insomma, poca resa però molta spesa perché i prezzi sono alti.
Credo che merita giusto per fare un esperienza diversa,visitare un paese nuovo, anche dal lato culturale.
La vita notturna del sesso ruota principalmente intorno alla 136,130,110,108 che sono tutte in una zona. Poi ce la 172 che e un pò piu distaccata ed è li dove ce anche il Pontoon. In periferia poi ci sono le "chicken farm", baraccopoli pietose dove puoi trombare per 2 spicci, ma non ci sono mai andato e credo ci vadano più che altro la gente del posto. Quindi si, il Pontoon e i bar oltre che le stradali. Poi uno può provare online per il free/indipay, ma se il tempo a disposizione non è molto non conviene.
Exotic
16/12/2023 | 00:44
Newbie
CAPITOLO ULTIMO :BANGKOK
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArrivo a Bangkok nel mio albergo in Sukhumvit soi 11 verso le 7 di sera.
Ho poco piu di 24 ore prima che parta il volo per rincasare e per ricompensare quello che mi è mancato in Cambogia : dei massage come dio comanda, e qualche scopata un po più soddisfacente.
Ero stato a Bangkok nel lontano 2015 ma solo di passaggio perché allora feci la vacanza Gt a Pattaya oltre che a Hong Kong. Quindi diciamo che è la prima vera volta in questa città per me.
Dopo aver mangiato in un ristorantino niente male sulla sukhimvit vado subito a far visita ai gogò nel Nana plaza. Le ragazze più carine le vedo nell Billboard dove staziono per un paio di drink, ma decido di non barfinare perché nessuna mi colpisce in particolare. Due passi per la soi Nana che è piena di FL, alcune di colore bellissime ma che dopo una mia bruttissima e shoccante esperienza a Hong Kong evito.
Raggiungo dunque il Thermae del quale avevo sentito parlare, sia nel bene che nel male.
Entro e trovo che l'atmosfera sia quella di un circolo di paese : location spartana senza schiccherie, bevuta portatami da un nonno di 80 anni, la nonna e le figlie a versare altre bevande e le nipoti tutte accostate ai lati in una specie di cerchio un corridoio nel mezzo.
Manca solo l'orchestra con la fisarmonica
Per completare il quadro.
Osservo un po cosa succede e vedo alcuni Koreani che fanno il giro, quindi seguo la procedura ma non noto nulla di particolare,ne succede nulla.
La maggior parte delle ragazze non mi caca, e altre mi guardano solo con indifferenza.
Mah, che sia davvero capitato in un circolo dove lo scopo della serata è semplicemente star li a far nulla? Almeno avessero messo il proiettore con una partita di calcio..
Decido di abbandonare subito questo posto amorfo e una volta fuori raggiungo presto la Soy cowboy, che in pochi metri di viuzza raccoglie un putiferio. Non mi ispira comunque di entrare in nessuno dei buchi li, quindi ritorno verso la mia soi 11.
M' infilo nello Sugar che è una discoteca hip hop proprio accanto al mio albergo, sperando di arrivare pian piano al dunque , anche perché è gia mezzanotte passata.
Mi accorgo subito che lo Sugar non è il Pontoon : molte meno ragazze e moooolti piu uomini. E tralaltro le poche ragazze libere sembra proprio che non siano approcciabili. Sono stato accanto ad un paio di ragazze per una mezzora abbondante, e nessuna delle due si è mai girata verso di me per prendere atto dell essistenza di un altro essere umano.
Mah. Quando le cose non migliorano nemmeno nella mezzora a seguire, decido di tornare al Billboard e vedere di bafinare un qualcosa di carino e sopratutto dispinibile.
Arrivo la ma vedo che le ragazze gnocche viste prima non ci sono più e la scelta non mi aggrada troppo.
Inizio a sentirmi stanco, un po dal volo un oo dai chilometri xhe ho farro su e giu ler la sukumwith (tutti a piedi) però quesra scopata s ha da fare quindi non demordo. Ritorno nella mia soi 11 per vedere qualche Fl stradale da portare in albergo. Ne incontro una carina, ci parlo, mi piace, ma voglio completare il giro anche dall altro laro della strada dove avevo intravisto qualcosa.
Intanto mi butto giù un oral jelly di Kamagra, visto che le mie gambe stavano facendo la fiacca, ma voglio essere sicuro che di 3 gambe, una funzioni a dovere visto che prevedo di farne uso sportivo nel giro della prossima mezzora.
Completo il giro di perlustrazione quindi e decido di ritornare dalla Fl che avevo incontrato poco fa. Pattuiti i 2000 St,dopo 2 min ci ritroviamo in camera da me.
Lei vuole i soldi in anticipo, ma io le dico eh no cazzo, lei insiste, e io le faccio vedere la porta. Ma lei si butta sul mio letto e sorridendo mi dice "va bene paga dopo". Bene. Ci docciamo insieme, lei è snella circa 165cm, una teentina di anni una bellla fighetta vietnamita dalla pelle chiara.
Dopo un paio di strusciamenti involontari la mia terza gamba si rizza subito ed pronta ler uno sprint, anzi una mararatona. Mentre le altre due gambe poverine sono sempre piu piegate e stanche, ci buttiamo sul letto e iniziamo i giochi vari. Alla scopata lei si mette a mugolare,proprio come quelle giapponesine nei film porno, che sembra che piangano.
Io comnque non mi faccio intenerire da questa scenata ma anzi aumento il ritmo e la pesantezza dello stantuffo.Ad un certo momento il suo piagnucolare si trasforma in espressioni di godimento ossia lo "ueee ueee" diventa "ahhh, ahhh" e questo mi piace molto e mi fa arrapare ancora di più fino a venire copiosamente su di lei.
Soddisfatto la pago e lei se ne va.
La mattina mi sveglio, anzi vengo svegliato dal mio cazzo ritto, mi sa che ancora cera un po di effetto del gelly.
Il programma di oggi sarà dedicato ai massaggi e quindi fatra la colazione mi inoltro nella zona adatta ossia intorno alla fermata della metro "Prhom Phong"
Voglio iniziare presto perche il rempo a disposizione è ooco ormai, e intorno a mezzogiorno scelgo di e teare al" premier 101"pero ce solo una ragazza, che non mi piace perché troppo in carne.
Quindi vado all Hunny Bunny e scelgo una sessione con una piccola e carina ragazza dell isaan , Nicky si chiama. L'esperienza è vicina al Gfe ed io mi godo i suoi massaggi, gli strusciamenti nella jacuzzi, i suoi pompini, e lei si gode un massaggio che le faccio, il daty e alla fine godiamo insieme un paio di belle scopate.
Esco soddisfatto, e affamato vado cercarmi un ristorante. Mi fermo al Seafood Nana, che passandoci davanti svariate volte mi aveva colpito per i banchi di pesce fresco esposti sul lato strada.
Ordino 2 o. 3 piatti ma rimango molto deluso dalla qualità, che è stile mensa, o peggio, stile avanzi del giorno prima.
Il peggior ristorante in asia fino adesso per me.
Comunque sia, non sono qui per distribuire le stelle michelin ai ristoranti, ma per spargere il seme in un altro nuovo centro massaggi.
Mi sono rimasti ca. 10k bath da spendere quindi vado dritto all Aries che è uno dei più cari e con parco figa di ottimo livello, almeno così ho sentito dire.
Purtroppo li ce poca roba perché quasi tutte prenotate, e a me di segliere da un tablet non mi piace quindi me ne vado al Kokoro dove mi fanno mettere seduto ad aspettare. Dal mio posto osservo un koreano mentre sceglie la sua donzella (proprio quella che volevo io).
Poi tocca a me, ma io doco subito che voglio quella che è andata con lo scimmione. Mi tocca tornare tra un ora.
Dopo una giratina arriva il momento dunque e lei mi porta su in camera dive ce tutta lattrezzatura per fare il nuru che avevo scelto. Lei è thai ma sembra una giaponesina uscita dal un manga.
Mi fa la doccia e il cazzo mi si rizza subito, petche avevo preso un altro jelly poco prima.
Il massaggio nuru è divino ma per la scopata scelgo il letto.
Vengo una prima volta, poi lei togliendolo me lo guarda e dice "ah ma non sei venuto ancora". Io vedo che un po di sborra nel cappuccio c'è ancje se non troppa cisto che avevo fatto 2 scopate poco prima.
Alchè mi si mette a pecorina e io continuo a sbatterla di brutto finche vengo un altra volta. Lei controlla e dice di nuovo "ancora non sei venuto". Inizia a senrirsi in colpa, quindi mi toglie il cappuccio, una lavatina, e prosegue un pompino.
Mi vuol far venire a tutti i costi, ma non si era accorta che ero venuto già 2 volte😅.
E li chw io inizio a scopliare in una risata comtinua che non finisce piu. Lei mi guarda come per dire "cazzo ridi?" intanto visto che neanche il pompino ha portato i suoi frutti, inizia a smanetttare come un razzo com gli occhi fissi sulla punta del cazzo, e lo sguardo di qualcuno che aspetta che cada una goccia di acqua dopo che non è piovuto per mesi. Io dal ridere non mi tengo più, e più rido e piu lei si dispera.
Alla fine si arrende perché le fa male il polso, e mi mette un bollino sul cazzo con la scritta "pozzo prosciugato".
Ovviamente non le dico che ero già venuto, e me ne vado soddifatto.
Si è fatta sera e il mio tempo qui a Bangkok è scaduto. Giusto mezz'oretta per cenare, e poi via taxy e areoporto.
Lonelywolf
16/12/2023 | 08:48
Newbie
@Exotic
TROVA HOSTESS PER CENEComplimenti, uno dei migliori reportage fin qui letti. Ho apprezzato lo spirito del viaggiatore ne raccontare e conoscere posti e culture diverse unendole alla ricerca di svago,ma non in senso ossessivo, sapendo rinunciare anche quando non vi erano le condizioni, con senso pratico apprezzabile nel districarsi in situazioni non semplici, ma sempre con una certa eleganza ed ironia.
Questo dovrebbe essere il modello di un vero GT
Exotic
16/12/2023 | 11:49
Newbie
CAMBOGIA, CONSIDERAZIONI FINALI
È una paese che secondo me vale la pena di visitare.
Però non farei il viaggio per visitare esclusivamente la Cambogia, ma la abbinerei ad un tour di qualche paese limitrofo tipo Vietnam, Laos o la Thailandia,altrimenti si rischia di annoiarsi.
Dal lato gnocca mi azzardo a fare un paragone diretto con la Thailandia :
QUALITÀ DELLE RAGAZZE :
Cambogia : ho visto moltissime ragazze giovani (20-25 anni) e non poche giovanissime (18-20) spesso piccole e snelle (il tipo "spinner" per intenderci).
Per chi ama il genere, non avra difficoltà a trovare quello che cerca. Personalmente le ho provate ma giusto per togliermi la curiosità, e trovo che fare sesso con uno scricciolo che pesa quasi un terzo di te ed è mezzo metro piu basso, è molto scomodo nel letto.
Di carattere trovo le ragazze (ma anche la gente in generale) essere molto gentili, il litigio sembra non esista qui. Perfino nelle situazioni di insoddisfazione nelle quali mi ero trovato con le ragazze, tutto è sempre scorso con una certa diplomazia da entrambe le parti.
Thailandia :
Anche se stavolta sono stato solo un giorno a Bangkok, ho potuto notare presto le differenze rispetto alla Cambogia :
Età media della gnocca più alta, chi cerca ragazze piu giovani, qui non le troverà ad ogni angolo. Fisicamente, ho trovato le thai mediamente un bel po più in carne e non sempre troppo sode.
QUALITA DEL SESSO :
Cambogia
Questo è un po un punto dolente :Spesso ho avuto l'impressione che le ragazze khmer non sapessero come si fa sesso e che non gli interessi piu di tanto. Sono piuttosto chiuse da quel lato e quando le porti a letto fanno le timide, si coprono il seno con le mani, non baciano niente pompini, daty e ditalini, e nemmeno una sega. Naturalmente ci sono le eccezioni, ma queste cose dovrebbero essere standard in ogni servizio che si possa chiamare decente.Durante il sesso non si riscontrano emozioni e reazioni particolari dalle fanciulle, spesso solamente silenzio o al limite qualche smorfia di dolore ma nessun segno di godimento, nemmeno per far finta. Le ragazze che offrono il servizio migliore secondo la mia esperienza sono le bar girls. Sono quelle che prendono più iniziativa e si concedono di più. Probabilmente perché sanno che è il loro lavoro, e hanno ricevuto una certa istruzione dalle mamasan, oltre al fatto che sanno che la soddisfazione del cliente è importante onde evitare che questo sporga lamentele sul suo conto alla mamasan.
Le peggiori sono le FL stradali, anche se ne ho provata una sola, è stata un esperienza da dimenticare, e da quello che ho letto in altri forum c'è una certa unanimità a riguardo.
Thailandia
Qui penso non ci sia troppo da dire.
In Thailandia il sesso fa gia parte della cultura del paese quindi un "minimo sindacale" lo si riceve più o meno sempre.
Le ragazze poi hanno una "formazione" in genere più elevata data anche da un turnover di clienti molto più elevato, che permette di maturare esperienze e "skills".
Però dietro a questa cosa un lato negativo forse c'è, ossia una certa meccanicizzazione del lavoro che toglie qualche punto di qualità intesa come emozione.
REPERIBILITÀ GNOCCA
Cambogia
Qui la Cambogia batte la Thailandia.
Anche se in numeri assoluti l'offerta di gnocca è molto minore bisogna considerare anche il fatto che la "concorrenza" è bassissima,(non di rado sembra di avere tutti parchi gnocca per se, che siano i bar, le strade, il Pontoon. E questa è una bellisssima sensazione).
Poi incide anche il fatto che non bisogna deselezionare troppe grasse, vecchie, trans etc. Semplicemente perché queste categorie sono molto meno presenti(quesro vale più oer Phnom Phen, che Siem Reap però)
Thailandia
Anche se qui alla fine si trova sempre quello che si cerca, ce da lavorarci un po di più nella ricerca. Gli scarti sono tanti e la concorrenza anche. E alla fine l'impegno non basta, bisogna essere anche fortunati,e se non lo si è, avere la pazienza di aspettare il prossimo giro.
Una volta trovato quello che si cerca, la probabilità di rimanere soddisfatti dell'incontro è comunque molto oii alta che in cambogia, e questo è quello che alla fine conta.
ATMOSFERA GENERALE
Cambogia
In Cambogia si respira un aria di tranquillità, la gente è molto rilassata, gentile e pacifica. I ritmi sono lenti e la vita scorre all insegna della semplicità. Un posto consigliatissimo a chi ha bisogno di relax puro nella mente nell 'anima.
Nonostante tutte queste belle peculiarità, è consigliato di stare svegli, sia per i possibili furti (personalmente mai successso nulla), ma sopratutto quando si cammina per le strade per preservare l'incolumità visto che i marciapiedi sono una rarità(e li dove ci sono vengono usati anche dalle moto e Tuk tuk) e per il traffico non ci sono regole tranne quella del buon senso(il buonsenso cambogiano è un po diverso dal nostro però)
Thailandia
Qui i ritmi sono molto più elevati e frenetici e questo si riflette anche sul carattere della gente che ho trovato in generale meno rilassata che in cambogia.
Nonostante ciò ho avuto la sensazione di poter abbassare un po la guardia io perché l'atmosfera ispirava piu sicurezza qui.
Anche solo per il fatto che il traffico è molto più regolato qui e viaggiare a piedi è meno pericoloso. Poi la gente è più abituata ai turisti e questo fa abbassare certe barriere.
Questo è quanto, per ora.
Spero di aver potuto contribuire a farsi un idea di quello che può voler dire fare un esperienza GT e non solo in Cambogia, a chi ha intenzione di visitare questo paese.
Se qualcuno ha domande ripondo volentieri.
Tanti saluti,
Exotic
Exotic
16/12/2023 | 12:13
Newbie
PS.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi scuso per i numerosi errori di battitura.
La prossima volta dedicherò più tempo a correggere 😊
Pleyad
16/12/2023 | 12:26
Newbie
@Exotic Ti ringrazio, sei stato molto esaustivo. Sicuramente non dedicherò a Phnom Penh più di 5 giorni. Giusto per vedere ciò che offre la città dal lato artistico, storico e culturale. Per la gnocca mi guarderò in giro seguendo le tue indicazioni, ma senza sbattermi troppo. Come dici giustamente, se il rapporto qualità-prezzo è scadente è forse meglio gustarsi la città, le atmosfere... E andare a scopare altrove, dove si trova di meglio!
TROVA HOSTESS PER CENEGnocca-Manager
17/12/2023 | 16:03 36-50
Silver
@Exotic
Grazie perla recensione, veramente esauriente e ricca di info, bravissimo.
Cito questo perché mi hai fatto morire "però questa scopata s ha da fare quindi non demordo" mitico! 🔝🔝
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrongman
05/01/2024 | 12:38
Newbie
Bel racconto, ho letto con molta attenzione quello che scrivevi, anche con un po ''di dispiacere, anni fa ho passato vacanze indimenticabili, ora leggere che per uno shortime prendono 100 dollari è incredibile, come scritto se si va solo per le ragazze non ha senso, mille volte meglio in Thailandia, poi se si vuole visitare un nuovo paese e ogni tanto trovare qualcosa ci sta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEExotic
15/01/2024 | 11:48
Newbie
@strongman
TROVA HOSTESS PER CENE100$ è per il LT 50 per lo ST
1given
15/01/2024 | 22:32
Newbie
Prezzi non veri moltoooo più alti