70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro, FK gratis o 20 euro
ANDIAMO COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Kasino Hotel - Villach 51 euro per BB
WELLCUM COSTO INGRESSO: 49 euro all'entrata, 35 euro alla prima salita in camera
WELLCUM COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
WELLCUM COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Wallner Hotel - Arnoldstein 43 euro per BB
Dopo aver letto varie recensioni, scrivo anch'io due righe sulla mia due giorni di Novembre in Carinzia.
Cominicio con il Giovedì Andiamo, unico giorno in cui le ragazze sono chiamate ad indossare lingerie quindi niente "total naked" ma non è un gran problema; devo dire che dall'ultima mia salita di Agosto la qualità è migliorata con nuove e belle ragazze più o meno sui venticinque anni (sempre in maggioranza rumene) come piace a me e anche il cibo è migliorato, inoltre mi sembra comunque pulito a differenza di alcuni commenti che ho letto. La neve deve ancora arrivare per cui nessun problema a salire, a parte il fastidioso cambio di corsia al km 69 con tunnel Campiolo a 70 km/h; catene a bordo come previsto dal codice e in 2ore e 20 da Venezia sono a Villach dove prendo una camera con colazione al Kasino Hotel in centro vicino alla zona pedonale dove sono già allestiti i mercatini di natale. All'una entro al club e mi godo subito la SPA, il giardino è chiuso e la vasca interna oltre a concedere solo un paio di bracciate ha l'acqua molto fredda; dopo una colazione rinforzata comincio a conoscere un po' di ragazze, solo un paio già viste a Maggio di cui mi ricordo Jasmine per una buonissima prestazione e un altro paio di Agosto di cui ricordo Sophia, ragazza molto dolce. Tra le innumerevoli che si presentano una in particolare mi colpisce: Monica, seduta al bar verso il ristorante, capelli lunghi lisci castani e occhi tendenti al verde, fisico asciutto e ben definito, 25 anni e da meno di una settimana all'Andiamo, trascorsi a Barcellona: per la mia prima salita davvero un'ottima scelta, camera che non dura molto per la mia eccitazione ma davvero soddisfacente. Dopo un po' di relax in idromassaggio è il turno della bionda Micaela, seduta dall'altra parte del bar, occhi scuri, alta magra ma con seno abbondante, forse il miglior fisico presente al club giovedì: con lei trascorro una sensuale mezz'ora nell'ampia stanza al piano terra che non avevo mai provato, riuscendo questa volta a godermi qualche posizione in più. L' intermezzo seguente mi consente di fare la conoscenza di vari altri compagni di avventura, dal gruppo di dentisti, a quello degli avvocati insomma la clientela è molto varia con età ed "esigenze" variegate, compreso
un gruppo che il giorno dopo andava a caccia "vera" sul lago Balaton ed un altro che invece si sarebbe recato al Castello per arricchire l'esperienza punter.
Dopo una discreta cena di ravioli alle erbe e tacchino ai funghi, anche se il dolce lasciava a desiderare, decido di fare la conoscenza di una ragazza seduta al bar che per tutto il pomeriggio ha lanciato sguardi senza mai prendere l'iniziativa: molto magra come piace a me con dei bellissimi occhi chiari e capelli scuri lisci, poco seno ma a me va bene così scopro che è al suo primo giorno al club dopo un esperienza a Monaco, preferisce parlare inglese all'italiano, Alina ha 25 anni ed è un po' emozionata e questa cosa mi eccita ancor di più; prima di salire le spiego usi e costumi, ne esce un'ottima mezzora mista di sensualità e dolcezza. Prima di tornare in centro a Villach decido di portare di sopra Isabella, amica di Sophia seduta in sui tavolini vicini al frigo dei vini all'ingresso a sinistra del bar: capelli biondi, non molto alta ma con occhi azzurri bellissimi che mi rapiscono; essendo la quarta ragazza della giornata riesco a godermi tutta la mezzora completa delle solite cose che facciamo, con una grande partecipazione da parte sua; lascio il club molto soddisfatto e penso proprio che ci ritornerò con la speranza di trovare le ragazze conosciute e comunque con la certezza che l'Andiamo sta tornando su ottimi livelli nonostante le poche recensioni che si leggono.
All'alba di Venerdì, dopo una bella passeggiata per il centro storico di Villach che è davvero una bella città, mi dirigo ad Arnoldstein per prendere una camera al Wallner a 43euro con colazione, dove scambio due parole con un gruppetto che il giorno prima erano al Wellcum
e quel Venerdì si spostavano all'Andiamo, insomma ci siamo passati il testimone simbolico mentre giocavamo con Max, il cane della padrona del Wallner; a dirla tutta questo hotel offre la possibilità di prendere anche quella che loro chiamano una student room a 30 euro con colazione, a 20 euro solo la stanza per la notte: si tratta una stanza nella depandance in un corridoio di dieci stanze con lavandino in camera e un bagno in comune tenuto molto pulito: tenuto conto che si torna a notte fonda dal club docciati e con solo il pensiero di dormire è una soluzione che, quando l'albergo è pieno, non è da disdegnare.
Entro al Wellcum alle 11.30 per un'oretta nella zona benessere cercando di riprendermi dalle fatiche del giorno prima, poi comincio a familiarizzare con le presenti che sono davvero molte rispetto ai clienti che si vedranno nella giornata, forse qualcuno preferisce salire per la festa del primo anno di apertura in programma il giorno dopo ma io sono ben felice di scegliere tra tutte le presenti
anche se moltissime si presentano con un po troppa insistenza; dopo una colazione davvero buona decido
di salire con Viviana, amica di Crystal (che resta sempre una delle mie preferite anche per il rapporto venutosi a creare), seduta vicino all'ingresso del ristorante con dei begli occhi chiari (che fanno sempre colpo su di me) e una buona dose di simpatia: mi regala una bella camera di quella che si può definire GFE. Dato che trascorro tutto il giorno al club a me piace approffittare anche della piscina esterna riscaldata, dove posso fare qualche vasca a dorso per sgranchirmi un po' prima della seconda salita: scelgo Brianna (credo) con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri sta seduta in punta al bar vicino al palo di Luna (assente) che con i suoi 28 anni ha esperienza da vendere ed, essendo italiana almeno per metà, mi consente l'utilizzo avanzato dell'italico idioma oltre a regalarmi una camera davvero molto hot. A cena più di qualcuno apprezza il merluzzo alle erbe che io trovo buono ma non speciale mentre una menzione particolare va alle pastine, soprattutto per quelle alla ricotta; per la salita post cena decido per Lora, altra ragazza rumena bionda occhi chiari solo da qualche giorno al club con trascorsi a Malaga che si sta ambientando e che per i miei gusti è la più bella del club in quanto più vicina all'etnia slava che non a quella mediterranea:
mi regala una camera molto dolce e un buon motivo per tornare presto al club. Per l'ultima stanza avrei voluto Crystal che però era impegnata e non avendo le forze per attenderla, saluto il club e raggiungo l'hotel per una sana dormita e un tranquillo rientro la mattina dopo.
Spero di non avervi annoiato troppo ma un po' mi sentivo in debito rispetto alle varie recensioni che ho letto, aggiungo solo che a mio modesto parere oggi per l'offerta delle professioniste che vi lavorano i due club si equivalgono, mentre come già detto altre volte l'Andiamo regala una sensazione di maggiore intimità e il Wellcum quella di completezza dell'offerta; io continuerò a variare tra i due che mi hanno sempre contraccambiato nel regalarmi giornate felici. Buon proseguimento a tutti!
come mai hai cambiato hotel, i due locali sono vicinissimi non conveniva soggiornare solo in uno ?
parli di catene obbligatorie, ma non sono obbligatorie le gomme da neve ?
FK a 20 euro mi pare di capre che è una prerogativa dell'andiamo, ma ti chiedo se con te lo hanno chiesto tutte oppure lo chiede solo qualche ragazza ?
Lo dico da mesi che l'andiamo diventerà un club più intimo e il wc un gran bordello commerciale catena di montaggio ma anche i guru del forum non ci hanno mai creduto.... mi fa piacere che qualcuno se ne sia accorto.
Dal sito ACI le catene a bordo sono sufficienti anche in Austria.
Ho scelto 2 alberghi diversi perché mi piace cambiare anche quelli, oltre alle ragazze ma si può optare per uno solo e consiglierei il Wallner di Arnoldstein se non interessa la passeggiata in centro Villach.
Chiedere 20 euro extra per FK è una tendenza che sta prendendo piede all'andiamo ma non per tutte le ragazze.
L'Andiamo è più piccolo e volutamente tenuto più scuro per dare la sensazione di club privè, il Wellcum è più grande e luminoso con più ragazze con l'intento di lavorare maggiormente sui grandi numeri: io mi trovo bene in entrambi, ad oggi le differenze sono minime (anche nella clientela e si nota) ma ci si diverte alla grande in entrambi!
ho prenotato a suo tempo al wallner, ma vista la distanza di pochi km una passeggiata al centro la farò lo stesso, ho visto che sono proprio pochi km in una strada dritta, giusto no ?
per quanto riguarda illuminazione ambiente, trovo quella del WE troppo forte a mio avviso non sarebbe sbagliato abbassarla un po, questo pur non conoscendo l'andiamo
perdona il forte ritardo ma volevo complimentarmi con la tua bella recensione, equilibrata ed onesta, come poche si erano lette ultimamente, hai espresso il tuo pensiero in modo corretto e chiaro, ti stringo la mano virtualmente.
Spero di rileggere delle tue recensioni, non appena ne avrai l'opportunità.
A presto.
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
@albatros si, il centro di Arnoldstein sulla strada dritta non è nulla di speciale, un po migliora addentrandosi nella parte destra con un minimo di passeggiata per respirare un po di aria fresca.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
squalo74
23/11/2014 | 19:24
Newbie
ANDIAMO COSTO INGRESSO: 85 euro
ANDIAMO COSTO CAMERA ed EXTRA:
70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro, FK gratis o 20 euro
ANDIAMO COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Kasino Hotel - Villach 51 euro per BB
WELLCUM COSTO INGRESSO: 49 euro all'entrata, 35 euro alla prima salita in camera
WELLCUM COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
WELLCUM COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Wallner Hotel - Arnoldstein 43 euro per BB
Dopo aver letto varie recensioni, scrivo anch'io due righe sulla mia due giorni di Novembre in Carinzia.
Cominicio con il Giovedì Andiamo, unico giorno in cui le ragazze sono chiamate ad indossare lingerie quindi niente "total naked" ma non è un gran problema; devo dire che dall'ultima mia salita di Agosto la qualità è migliorata con nuove e belle ragazze più o meno sui venticinque anni (sempre in maggioranza rumene) come piace a me e anche il cibo è migliorato, inoltre mi sembra comunque pulito a differenza di alcuni commenti che ho letto. La neve deve ancora arrivare per cui nessun problema a salire, a parte il fastidioso cambio di corsia al km 69 con tunnel Campiolo a 70 km/h; catene a bordo come previsto dal codice e in 2ore e 20 da Venezia sono a Villach dove prendo una camera con colazione al Kasino Hotel in centro vicino alla zona pedonale dove sono già allestiti i mercatini di natale. All'una entro al club e mi godo subito la SPA, il giardino è chiuso e la vasca interna oltre a concedere solo un paio di bracciate ha l'acqua molto fredda; dopo una colazione rinforzata comincio a conoscere un po' di ragazze, solo un paio già viste a Maggio di cui mi ricordo Jasmine per una buonissima prestazione e un altro paio di Agosto di cui ricordo Sophia, ragazza molto dolce. Tra le innumerevoli che si presentano una in particolare mi colpisce: Monica, seduta al bar verso il ristorante, capelli lunghi lisci castani e occhi tendenti al verde, fisico asciutto e ben definito, 25 anni e da meno di una settimana all'Andiamo, trascorsi a Barcellona: per la mia prima salita davvero un'ottima scelta, camera che non dura molto per la mia eccitazione ma davvero soddisfacente. Dopo un po' di relax in idromassaggio è il turno della bionda Micaela, seduta dall'altra parte del bar, occhi scuri, alta magra ma con seno abbondante, forse il miglior fisico presente al club giovedì: con lei trascorro una sensuale mezz'ora nell'ampia stanza al piano terra che non avevo mai provato, riuscendo questa volta a godermi qualche posizione in più. L' intermezzo seguente mi consente di fare la conoscenza di vari altri compagni di avventura, dal gruppo di dentisti, a quello degli avvocati insomma la clientela è molto varia con età ed "esigenze" variegate, compreso
un gruppo che il giorno dopo andava a caccia "vera" sul lago Balaton ed un altro che invece si sarebbe recato al Castello per arricchire l'esperienza punter.
Dopo una discreta cena di ravioli alle erbe e tacchino ai funghi, anche se il dolce lasciava a desiderare, decido di fare la conoscenza di una ragazza seduta al bar che per tutto il pomeriggio ha lanciato sguardi senza mai prendere l'iniziativa: molto magra come piace a me con dei bellissimi occhi chiari e capelli scuri lisci, poco seno ma a me va bene così scopro che è al suo primo giorno al club dopo un esperienza a Monaco, preferisce parlare inglese all'italiano, Alina ha 25 anni ed è un po' emozionata e questa cosa mi eccita ancor di più; prima di salire le spiego usi e costumi, ne esce un'ottima mezzora mista di sensualità e dolcezza. Prima di tornare in centro a Villach decido di portare di sopra Isabella, amica di Sophia seduta in sui tavolini vicini al frigo dei vini all'ingresso a sinistra del bar: capelli biondi, non molto alta ma con occhi azzurri bellissimi che mi rapiscono; essendo la quarta ragazza della giornata riesco a godermi tutta la mezzora completa delle solite cose che facciamo, con una grande partecipazione da parte sua; lascio il club molto soddisfatto e penso proprio che ci ritornerò con la speranza di trovare le ragazze conosciute e comunque con la certezza che l'Andiamo sta tornando su ottimi livelli nonostante le poche recensioni che si leggono.
All'alba di Venerdì, dopo una bella passeggiata per il centro storico di Villach che è davvero una bella città, mi dirigo ad Arnoldstein per prendere una camera al Wallner a 43euro con colazione, dove scambio due parole con un gruppetto che il giorno prima erano al Wellcum
e quel Venerdì si spostavano all'Andiamo, insomma ci siamo passati il testimone simbolico mentre giocavamo con Max, il cane della padrona del Wallner; a dirla tutta questo hotel offre la possibilità di prendere anche quella che loro chiamano una student room a 30 euro con colazione, a 20 euro solo la stanza per la notte: si tratta una stanza nella depandance in un corridoio di dieci stanze con lavandino in camera e un bagno in comune tenuto molto pulito: tenuto conto che si torna a notte fonda dal club docciati e con solo il pensiero di dormire è una soluzione che, quando l'albergo è pieno, non è da disdegnare.
Entro al Wellcum alle 11.30 per un'oretta nella zona benessere cercando di riprendermi dalle fatiche del giorno prima, poi comincio a familiarizzare con le presenti che sono davvero molte rispetto ai clienti che si vedranno nella giornata, forse qualcuno preferisce salire per la festa del primo anno di apertura in programma il giorno dopo ma io sono ben felice di scegliere tra tutte le presenti
anche se moltissime si presentano con un po troppa insistenza; dopo una colazione davvero buona decido
di salire con Viviana, amica di Crystal (che resta sempre una delle mie preferite anche per il rapporto venutosi a creare), seduta vicino all'ingresso del ristorante con dei begli occhi chiari (che fanno sempre colpo su di me) e una buona dose di simpatia: mi regala una bella camera di quella che si può definire GFE. Dato che trascorro tutto il giorno al club a me piace approffittare anche della piscina esterna riscaldata, dove posso fare qualche vasca a dorso per sgranchirmi un po' prima della seconda salita: scelgo Brianna (credo) con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri sta seduta in punta al bar vicino al palo di Luna (assente) che con i suoi 28 anni ha esperienza da vendere ed, essendo italiana almeno per metà, mi consente l'utilizzo avanzato dell'italico idioma oltre a regalarmi una camera davvero molto hot. A cena più di qualcuno apprezza il merluzzo alle erbe che io trovo buono ma non speciale mentre una menzione particolare va alle pastine, soprattutto per quelle alla ricotta; per la salita post cena decido per Lora, altra ragazza rumena bionda occhi chiari solo da qualche giorno al club con trascorsi a Malaga che si sta ambientando e che per i miei gusti è la più bella del club in quanto più vicina all'etnia slava che non a quella mediterranea:
mi regala una camera molto dolce e un buon motivo per tornare presto al club. Per l'ultima stanza avrei voluto Crystal che però era impegnata e non avendo le forze per attenderla, saluto il club e raggiungo l'hotel per una sana dormita e un tranquillo rientro la mattina dopo.
Spero di non avervi annoiato troppo ma un po' mi sentivo in debito rispetto alle varie recensioni che ho letto, aggiungo solo che a mio modesto parere oggi per l'offerta delle professioniste che vi lavorano i due club si equivalgono, mentre come già detto altre volte l'Andiamo regala una sensazione di maggiore intimità e il Wellcum quella di completezza dell'offerta; io continuerò a variare tra i due che mi hanno sempre contraccambiato nel regalarmi giornate felici. Buon proseguimento a tutti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
23/11/2014 | 20:52
Gold
Grazie @squalo74! Ben fatto.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
eddycolante
23/11/2014 | 21:17
Gold
Bella recensione @squalo74,certo che per buttarti nelle acque gelide della piscina dell'Andiamo devi avere del coraggio.
:-))
The King of Dax is back.
persempregialloblu
24/11/2014 | 04:08
Newbie
Secondo me ci sarà un inversione di ruoli,l'andiamo diventerà più intimo e per pochi mentre il wellcum diventerà un club comnerciale
A voi la scelta di cosa frequentare poi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalbatros
24/11/2014 | 12:56 36-50
Silver
@squalo74
come mai hai cambiato hotel, i due locali sono vicinissimi non conveniva soggiornare solo in uno ?
parli di catene obbligatorie, ma non sono obbligatorie le gomme da neve ?
FK a 20 euro mi pare di capre che è una prerogativa dell'andiamo, ma ti chiedo se con te lo hanno chiesto tutte oppure lo chiede solo qualche ragazza ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEetienne
24/11/2014 | 14:46
Newbie
@albatros 20 euro per fk non esiste .....
Catene a bordo o gomme da neve o entrambi e sei a posto altrimenti son cazzi ....
etienne
24/11/2014 | 14:49
Newbie
@persempregialloblu
Lo dico da mesi che l'andiamo diventerà un club più intimo e il wc un gran bordello commerciale catena di montaggio ma anche i guru del forum non ci hanno mai creduto.... mi fa piacere che qualcuno se ne sia accorto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsqualo74
24/11/2014 | 18:55
Newbie
@eddycolante
Dopo la sauna a 95° ci sta il bagno gelato, tonifica :)
@albatros
Dal sito ACI le catene a bordo sono sufficienti anche in Austria.
Ho scelto 2 alberghi diversi perché mi piace cambiare anche quelli, oltre alle ragazze ma si può optare per uno solo e consiglierei il Wallner di Arnoldstein se non interessa la passeggiata in centro Villach.
Chiedere 20 euro extra per FK è una tendenza che sta prendendo piede all'andiamo ma non per tutte le ragazze.
@etienne @persempregialloblu
L'Andiamo è più piccolo e volutamente tenuto più scuro per dare la sensazione di club privè, il Wellcum è più grande e luminoso con più ragazze con l'intento di lavorare maggiormente sui grandi numeri: io mi trovo bene in entrambi, ad oggi le differenze sono minime (anche nella clientela e si nota) ma ci si diverte alla grande in entrambi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalbatros
24/11/2014 | 19:52 36-50
Silver
@squalo74
ho prenotato a suo tempo al wallner, ma vista la distanza di pochi km una passeggiata al centro la farò lo stesso, ho visto che sono proprio pochi km in una strada dritta, giusto no ?
per quanto riguarda illuminazione ambiente, trovo quella del WE troppo forte a mio avviso non sarebbe sbagliato abbassarla un po, questo pur non conoscendo l'andiamo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciupa
25/11/2014 | 02:33
Silver
@squalo74
Ciao,
perdona il forte ritardo ma volevo complimentarmi con la tua bella recensione, equilibrata ed onesta, come poche si erano lette ultimamente, hai espresso il tuo pensiero in modo corretto e chiaro, ti stringo la mano virtualmente.
Spero di rileggere delle tue recensioni, non appena ne avrai l'opportunità.
A presto.
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
dimonios
25/11/2014 | 03:54
Silver
Appena finito di postare la mia rece e guarda caso abbiamo avuto le stesse impressioni , comunque complimenti veramente ben scritta! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsqualo74
25/11/2014 | 16:48
Newbie
@albatros si, il centro di Arnoldstein sulla strada dritta non è nulla di speciale, un po migliora addentrandosi nella parte destra con un minimo di passeggiata per respirare un po di aria fresca.
@ciupa ti ringrazio degli apprezzamenti che
contraccambio, ti leggo sempre molto volentieri e aspetto la tua prossima recensione dell A dove spero tu ti diverta come al solito!
@dimonios anche a me è piaciuta la tua, fare i due club in giornata potrebbe essere un idea che in futuro ti copierò