Torno dopo esserci stato a gennaio, ritorno, con un itinerario simile.
Arrivo a Bangkok l'otto a sera, l'undici andrò a Phuket, il 19 a Pattaya, e il 25, fino al 28 starò a Bangkok.
Come sempre, 200 amici si volevano unire, ma poi alla fine vado solo io.
Il giorno prima della partenza mi è salita la febbre, accompagnata da un fortissimo mal di gola, stavo per mollare(anche perchè avevo fatto l'assicurazione annullamento volo).
Solo qualche ora prima del volo, decido di partire comunque.
Il viaggio mi è sembrato infinito, oltre alle mie condizioni, pure ritardi, e contrattempi vari, sono uscito di casa alle 17 ora italiana, e sono entrato in hotel alle 22 ora thai.
Ho volato con Ethiad, a gennaio con Qatar, io pensavo che quest'ultima fosse un solo un pochino superiore, invece è di un'altra categoria proprio.
Chiaramente, appena arrivato in hotel, ero moribondo, e nonostante 30 ore che non dormivo, riuscire a riposare non è stato facile. Comunque la mattina mi sento meglio, e decido di fare un salto al weekend market (la parte degli animali non la conoscevo, e devo dire, a mio avviso, la parte piú interessante).
Al tramonto, sono salito all'octave skybar, molto bello, ho notato che c'erano alcune gnocche in gruppetti, ma non ho avuto il sentore che fossero freelance.
Dopo cena, ero abbastanza stanco, ma comunque decido di fare un giro.
Prima tappa billboard, pienissimo, oggi oltre ad essere sabato, c'era la festa del boss, dentro a occhio, non meno di 50 meretrici, una meglio dell'altra, non ho visto la mitica 54.
Dopo, giro in soi 11, quí ho notato qualche bella freelance.
Giro poi in soy cowboy, nel 2019, ricordo un buon livello, a gennaio, non mi era piaciuta, ma pensavo ancora si doveva riprendere dopo la pandemia, invece, forse, pure peggio di gennaio.
Ritorno a nana plaza, e noto che i rainbow si stanno moltiplicando, mi pare ora siano almeno 6.
Comunque entro al Butterfly, qualitá media, abbastanza piú scarsa del billboard, probabilmente anche etá piú bassa. Comunque alcune gnocchette c'erano, tra cui la 34, che ricordavo giá dalla passata visita, in compagnia di 1given, facilmente riconoscibile dalle zampe da gallina.
Comunque, se c'è qualcuno, domani a Bangkok, o nei giorni successivi, che starò a Phuket, Pattaya, e 25-26-27 ancora a Bangkok, ci si può vedere per una birra.
Domenica, mi ero svegliato bene, e nel pomeriggio, volevo fare un salto, con tutta probabilità al Desy Dreams, invece dopo pranzo mi è salita la febbre. Oggi sono a Phuket, ma sto ko, vediamo quanto ci metto a riprendermi
Allora, sono stato una settimana a Phuket, ma sono stato abbastanza male, ho fatto solo un pò di mare, e qualche giretto la sera.
Ieri sono arrivato a Pattaya, rispetto a gennaio,l'ho trovata con piú attivitá aperte in generale. Il pomeriggio ho fatto qualche giro in soi 6, la qualitá media, è bassa, come 11 mesi fa, però, grazie alla quantitá, alla fine si trova quello che si cerca.
L'ultima volta, avevo notato, che al ToyBox, c'erano concentrate parecchie gnocche, quest'anno, invece non ho trovato nessuna in particolare, quindi ho pescato nel bar affianco, il redpoint. Alla fine tra una cosa e l'altra, ci vogliono 2000b, locale interno e stanze tutti ammodernati e puliti.
Se c'è qualcuno in giro queste sere, faccia un fischio.
Ciao @1given, l'ultimo giorno a Bangkok, mi è salita la febbre, il viaggio per arrivare a Phuket è stato un agonia, in totale la febbre sará durata un paio di giorni, poi un altri 3/4 giorni di raffreddore, di cui 2, con una quantitá di muco e catarro mai vista, sembravo una fabbrica, alla fine, è arrivata la tosse, non molto profonda, ma fastidiosissima, la parte acuta è passata.
@spock bella rottura l'influenza in vacanza... Pure io la beccavo quasi sempre, poi ho adottato alcuni rimedi che ho capito a forza di tentativi per avere meno problemi e nelle ultime 3 vacanze non mai fatto nemmeno uno starnuto... 30 giorni prima di partire comincio a prendere tutti i giorni dopo pranzo 1 pastiglia di un integratore multivitaminico (io uso le vitamine marca SWISSE) e continuo pure a prenderla mentre sono in vacanza (il pacco è solitamente da 60 pastiglie), durante il giorno mi porto sempre dietro una camicia di cotone non troppo leggera, quando salgo in metro, nei centri commerciali o in qualsiasi posto che percepisco aria fredda la indosso, evito i bagni in piscina se l'acqua è troppo fresca e qui purtroppo non è facile trovare un buon hotel con piscina riscaldata e specialmente con buoni filtri per l'acqua, in camera pulisco oppure faccio chiamare un tecnico per pulire/sostituire il filtro del climatizzatore (pago a spese mie)... Con questi piccoli accorgimenti finora ho migliorato tantissimo... Per le placche in gola purtroppo non ho trovato soluzione, ma penso basterebbe smettere di leccare le fighe... 😜😜😜🤣🤣🤣😅
@Tequilo22 grazie, piú o meno è quello che faccio, ma stavolta non sono riuscito a evitarla, l'ultima volta che ho avuto l'influenza per piú di 2 giorni, sará stato 20 anni fa.
Ieri giri per i bar, alcuni ben forniti in zona soi buakhao.
La Saisong11, dove ho alloggiato a gennaio, molto piú piena di vita e di locali, mi sono fermato in una massaggeria, massaggio come immaginavo, non pervenuto, ma comunque buona trombata con gnocchetta a meno di 1500b. Notte giro in walkingstreet, sono stato verso 1 al republic, buon movimento, quelle non ai tavoli tentavano loro l'approccio. Verso le 2:30, sono andato al myst, qui qualitá decisamente piú alta(al piano di sotto, mentre sul soppalco parecchio chiattume).
Ho fatto un giro in tre gentlemen club.
Sono stato al Roller, gran bel locale, abbastanza pieno di avventori, consumazioni economiche, dentro, non meno di una decina di girls, (erano le 18 circa), peccato che per i miei gusti, se ne salvava mezza, tutte mediamente inquartate, comunque il locale mi è piaciuto, poco prima di uscire, entra una biondona che mi ha offuscato la vista, sale sul palco, e canta... chiedo allo staff, mi dice che canta solo...quindi esco.
Di li passo al Dem, da fuori invitante, dentro troppo attufato, mi siedo prendo da bere, scruto la situazione, poche girls,etá media piú bassa che al Roller, non un gran che, tranne una veramente gnocca, ma stava impegnata con l'unico cliente, mi finisco la cola, ed esco.
Sono poi stato al kennaree, Parecchie donne, e parecchi clienti, diverse mi piacevano, alla fine sono stato con la classica moretta con tette rifatte e vari tatú, come sempre non ricordo il nome, mi sono divertito, spesa totale tra donna, camera, drinks vari e mance 2100b.
Tra domani e dopodomani, volevo andare al The passion, ho visto che a pochi centinaia di metri, ce ne dovrebbe essere un altro, il kitcat.
Sono stato all'insomnia un paio di sera fa, rispetto allo scorso gennaio, mi sono divertito, molte ragazze,alcune parecchio carine, e molto piú disponibili di quanto ricordavo, avevo letto che si svuotava presto, io sono andato via alle 5, ma fino alle 4:30 era pieno.
Altro giro in soi 6, stavolta ho pescato una certa swana(o qualcosa del genere) al Toy box.
Sono stato al The Passion, verso le 17, locale strapieno, di avventori e donne, oltre le 20/25, di cui alcune non male, offro un lady drink ad una, mi accordo per 1500+400(room), ma a quanto pare c'era la fila per le stanze, aspetto un pò, poi me ne vado perchè non sapevano quanto c'era da aspettare.
Rivado al kinnaree, sono circa le 19, quí situazione tranquilla, offro un paio di ladydrink contemporaneamente a due ragazze(in Italia con 7€ manco il caffè), le spupazzo, e poi scelgo quella con le tette piú grosse(kora mi pare).
Stasera ultimi giri a pattaya
Negli ulti giorni a Bangkok, ho avuto il piacere di conoscere sexybangkok, una sera abbiamo girato qualche gogò a nana, tra cui il bunny2, non c'ero mai stato, dopo il billboard, quello con la qualitá maggiore.
Sono stato all'hunny bunny, sul presto, diciamo le 16, non molta scelta, sono stato con mi pare lolita, buona prestazione, peccato non parlasse una parola di inglese, prezzo 2500b 1h con Jacuzzi.
Sono passato al Vice, locale bello nuovo, c'erano all'entrata 2 belle gnocche, ma giá prenotare, chiedo di vedere le altre disponibili, ma secondo la mamasan, dovevo prima scegliere il servizio, la cosa mi ha infastidito, e me ne sono andato. Passo come sempre al daisy Dreams, una decina di ragazze disponibili, non ci sono quelle 2/3 viste su line, comunque scelgo una, sinceramente non tra le piú belle, ma sono andato un po' a sensazione. Scelta azzeccatissima, non ricordo, come spesso accade il nome, e non sta manco sulla lista di line, prestazione ottima, lei parlava, cosa strana, un buon inglese, un ora è volata, spesa sempre 2500b.
Uscito dal daisy, tornando verso la sukhumvit, segnalo, sedute fuori al New Mystique, massaggeria che non conoscevo 2/3 gran belle gnocche.
Ultima notte, verso l'una, prendo una ragazza nei dintorni di nana, la porto in hotel, scoprirò essere del Vietnam( in veritá sexybangkok mi aveva detto che bazzicavano in quella zona), prestazione buona, lei simpaticissima e con un buon inglese, gli do 40€, perché avevo quasi finito i bath, la riaccompagno all'inizio di soia 4, con gli ultimi spicci rimasti in tasca, gli offro qualcosa da mangiare, e prendo un paio di spiedini, torno poi in albergo, (Solo hotel), con la lacrimuccia, tempo tre ore, e il taxi mi porterá in aereoporto.
Altre cose in particolare, birra nostalgica al baccará, non è piú quello di una volta.
Confermo parecchie africane in giro, a me non dicono nulla, però al level, vista una favolosa, culo assurdo, tosto al tatto, viso bellissimo, assenza di difetti sulla pelle, comuni alle nere, gli ho chiesto quanto voleva, mi ha sparato 5k, al che ho provato a contrattare, meno di 4k ST, non sarebbe scesa, e non faceva anale, comunque, quel giorno avevo giá dato, e ho lasciato perdere.
Scenetta divertente, al daisy sono entrato in contemporanea con un americano, la sera l'ho ribeccato in giro, stava credo con la compagna, ci siamo incrociati gli sguardi e messi a ridere.
Bilancio finale, sfortunatamente, la prima parte del viaggio non è andata come volevo, sono stato male, e non mi sono goduto poco Phuket. Dal punto di vista della gnocca, in veritá, non avevo messo in preventivo di fare chissá cosa, nella prima parte del viaggio, volevo soprattutto, rilassarmi al mare.
Fortunatamente, quando sono arrivato a Pattaya, ormai mi ero quasi ripreso, e mi sono divertito. Non credo potrò tornare nel 2024, ma piú probabilmente inizio 2025.
@spock complimenti per la recensione live e le utili informazioni, mi dispiace per l'inizio di vacanza partito nel peggiore dei modi ma non ti sei scoraggiato e hai mantenuto il morale alto e mi pare che hai concluso con il botto! 😉👍
@spock said:
Negli ulti giorni a Bangkok, ho avuto il piacere di conoscere sexybangkok, una sera abbiamo girato qualche gogò a nana, tra cui il bunny2, non c'ero mai stato, dopo il billboard, quello con la qualitá maggiore.
Sono stato all'hunny bunny, sul presto, diciamo le 16, non molta scelta, sono stato con mi pare lolita, buona prestazione, peccato non parlasse una parola di inglese, prezzo 2500b 1h con Jacuzzi.
Sono passato al Vice, locale bello nuovo, c'erano all'entrata 2 belle gnocche, ma giá prenotare, chiedo di vedere le altre disponibili, ma secondo la mamasan, dovevo prima scegliere il servizio, la cosa mi ha infastidito, e me ne sono andato. Passo come sempre al daisy Dreams, una decina di ragazze disponibili, non ci sono quelle 2/3 viste su line, comunque scelgo una, sinceramente non tra le piú belle, ma sono andato un po' a sensazione. Scelta azzeccatissima, non ricordo, come spesso accade il nome, e non sta manco sulla lista di line, prestazione ottima, lei parlava, cosa strana, un buon inglese, un ora è volata, spesa sempre 2500b.
Uscito dal daisy, tornando verso la sukhumvit, segnalo, sedute fuori al New Mystique, massaggeria che non conoscevo 2/3 gran belle gnocche.
Ultima notte, verso l'una, prendo una ragazza nei dintorni di nana, la porto in hotel, scoprirò essere del Vietnam( in veritá sexybangkok mi aveva detto che bazzicavano in quella zona), prestazione buona, lei simpaticissima e con un buon inglese, gli do 40€, perché avevo quasi finito i bath, la riaccompagno all'inizio di soia 4, con gli ultimi spicci rimasti in tasca, gli offro qualcosa da mangiare, e prendo un paio di spiedini, torno poi in albergo, (Solo hotel), con la lacrimuccia, tempo tre ore, e il taxi mi porterá in aereoporto.
Altre cose in particolare, birra nostalgica al baccará, non è piú quello di una volta.
Confermo parecchie africane in giro, a me non dicono nulla, però al level, vista una favolosa, culo assurdo, tosto al tatto, viso bellissimo, assenza di difetti sulla pelle, comuni alle nere, gli ho chiesto quanto voleva, mi ha sparato 5k, al che ho provato a contrattare, meno di 4k ST, non sarebbe scesa, e non faceva anale, comunque, quel giorno avevo giá dato, e ho lasciato perdere.
Scenetta divertente, al daisy sono entrato in contemporanea con un americano, la sera l'ho ribeccato in giro, stava credo con la compagna, ci siamo incrociati gli sguardi e messi a ridere.
Bello aver trovato una simpatica vietnamita... Io, però, mi sono sempre chiesto se arpionare le ragazze che si trovano in giro per strada non sia un po' troppo rischioso...
@69_forever una ragazza trovata in discoteca o per strada è ovvio che può dare qualche sicurezza in meno che di una trovata in un bar, gogò, gentleman o massaggio, in quanto in caso di qualche problema non si sa dove andare a rintracciarla (ad esempio mentre fai la doccia ti ruba l'orologio e scappa dall'hotel)... Basta tenere qualche leggera accortezza in più e soprattutto avere un hotel dove fanno lasciare i documenti della ragazza in reception e quando lei va via ti telefonano in camera per sapere se è tutto ok... E come diceva sempre Gerry Scazzi al millionario: only the brave!
@Tequilo22 said: @69_forever una ragazza trovata in discoteca o per strada è ovvio che può dare qualche sicurezza in meno che di una trovata in un bar, gogò, gentleman o massaggio, in quanto in caso di qualche problema non si sa dove andare a rintracciarla (ad esempio mentre fai la doccia ti ruba l'orologio e scappa dall'hotel)... Basta tenere qualche leggera accortezza in più e soprattutto avere un hotel dove fanno lasciare i documenti della ragazza in reception e quando lei va via ti telefonano in camera per sapere se è tutto ok... E come diceva sempre Gerry Scazzi al millionario: only the brave!
OK, se funziona come a Fortaleza (documento rigorosamente custodito dalla reception fino a nuovo ordine) mi va bene, anzi meglio ancora sarebbe se un'occhiata al documento potessi darla anch'io... Sai com'è, non si sa mai...
@69_forever portarsi una ragazza in albergo in thai è sicuro, chiedono i documenti, poi ci possono sempre essere i casi limite.
Portarla in condo, o residence, non saprei, chi li prende in affitto abitualmente, magari saprá rispondere meglio.
Comunque non è il sud america.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
spock
09/12/2023 | 20:28
Newbie
Torno dopo esserci stato a gennaio, ritorno, con un itinerario simile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVArrivo a Bangkok l'otto a sera, l'undici andrò a Phuket, il 19 a Pattaya, e il 25, fino al 28 starò a Bangkok.
Come sempre, 200 amici si volevano unire, ma poi alla fine vado solo io.
Il giorno prima della partenza mi è salita la febbre, accompagnata da un fortissimo mal di gola, stavo per mollare(anche perchè avevo fatto l'assicurazione annullamento volo).
Solo qualche ora prima del volo, decido di partire comunque.
Il viaggio mi è sembrato infinito, oltre alle mie condizioni, pure ritardi, e contrattempi vari, sono uscito di casa alle 17 ora italiana, e sono entrato in hotel alle 22 ora thai.
Ho volato con Ethiad, a gennaio con Qatar, io pensavo che quest'ultima fosse un solo un pochino superiore, invece è di un'altra categoria proprio.
spock
09/12/2023 | 21:09
Newbie
Chiaramente, appena arrivato in hotel, ero moribondo, e nonostante 30 ore che non dormivo, riuscire a riposare non è stato facile. Comunque la mattina mi sento meglio, e decido di fare un salto al weekend market (la parte degli animali non la conoscevo, e devo dire, a mio avviso, la parte piú interessante).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAl tramonto, sono salito all'octave skybar, molto bello, ho notato che c'erano alcune gnocche in gruppetti, ma non ho avuto il sentore che fossero freelance.
Dopo cena, ero abbastanza stanco, ma comunque decido di fare un giro.
Prima tappa billboard, pienissimo, oggi oltre ad essere sabato, c'era la festa del boss, dentro a occhio, non meno di 50 meretrici, una meglio dell'altra, non ho visto la mitica 54.
Dopo, giro in soi 11, quí ho notato qualche bella freelance.
Giro poi in soy cowboy, nel 2019, ricordo un buon livello, a gennaio, non mi era piaciuta, ma pensavo ancora si doveva riprendere dopo la pandemia, invece, forse, pure peggio di gennaio.
Ritorno a nana plaza, e noto che i rainbow si stanno moltiplicando, mi pare ora siano almeno 6.
Comunque entro al Butterfly, qualitá media, abbastanza piú scarsa del billboard, probabilmente anche etá piú bassa. Comunque alcune gnocchette c'erano, tra cui la 34, che ricordavo giá dalla passata visita, in compagnia di 1given, facilmente riconoscibile dalle zampe da gallina.
Comunque, se c'è qualcuno, domani a Bangkok, o nei giorni successivi, che starò a Phuket, Pattaya, e 25-26-27 ancora a Bangkok, ci si può vedere per una birra.
sexybangkok
11/12/2023 | 08:01
Bangkok
Moderatore
fatti vivo quando ripassi per Bangkok
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
spock
11/12/2023 | 09:15
Newbie
Domenica, mi ero svegliato bene, e nel pomeriggio, volevo fare un salto, con tutta probabilità al Desy Dreams, invece dopo pranzo mi è salita la febbre. Oggi sono a Phuket, ma sto ko, vediamo quanto ci metto a riprendermi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàspock
20/12/2023 | 04:04
Newbie
Allora, sono stato una settimana a Phuket, ma sono stato abbastanza male, ho fatto solo un pò di mare, e qualche giretto la sera.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIeri sono arrivato a Pattaya, rispetto a gennaio,l'ho trovata con piú attivitá aperte in generale. Il pomeriggio ho fatto qualche giro in soi 6, la qualitá media, è bassa, come 11 mesi fa, però, grazie alla quantitá, alla fine si trova quello che si cerca.
L'ultima volta, avevo notato, che al ToyBox, c'erano concentrate parecchie gnocche, quest'anno, invece non ho trovato nessuna in particolare, quindi ho pescato nel bar affianco, il redpoint. Alla fine tra una cosa e l'altra, ci vogliono 2000b, locale interno e stanze tutti ammodernati e puliti.
Se c'è qualcuno in giro queste sere, faccia un fischio.
1given
20/12/2023 | 15:01
Newbie
@spock tienici informati e fatti valere . Vai in un gentlemen clubs il pomeriggio. Cosa è andato storto a puket.
spock
20/12/2023 | 17:57
Newbie
Ciao @1given, l'ultimo giorno a Bangkok, mi è salita la febbre, il viaggio per arrivare a Phuket è stato un agonia, in totale la febbre sará durata un paio di giorni, poi un altri 3/4 giorni di raffreddore, di cui 2, con una quantitá di muco e catarro mai vista, sembravo una fabbrica, alla fine, è arrivata la tosse, non molto profonda, ma fastidiosissima, la parte acuta è passata.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTequilo22
20/12/2023 | 18:23
Profondo Nord | 36-50
Silver
@spock bella rottura l'influenza in vacanza... Pure io la beccavo quasi sempre, poi ho adottato alcuni rimedi che ho capito a forza di tentativi per avere meno problemi e nelle ultime 3 vacanze non mai fatto nemmeno uno starnuto... 30 giorni prima di partire comincio a prendere tutti i giorni dopo pranzo 1 pastiglia di un integratore multivitaminico (io uso le vitamine marca SWISSE) e continuo pure a prenderla mentre sono in vacanza (il pacco è solitamente da 60 pastiglie), durante il giorno mi porto sempre dietro una camicia di cotone non troppo leggera, quando salgo in metro, nei centri commerciali o in qualsiasi posto che percepisco aria fredda la indosso, evito i bagni in piscina se l'acqua è troppo fresca e qui purtroppo non è facile trovare un buon hotel con piscina riscaldata e specialmente con buoni filtri per l'acqua, in camera pulisco oppure faccio chiamare un tecnico per pulire/sostituire il filtro del climatizzatore (pago a spese mie)... Con questi piccoli accorgimenti finora ho migliorato tantissimo... Per le placche in gola purtroppo non ho trovato soluzione, ma penso basterebbe smettere di leccare le fighe... 😜😜😜🤣🤣🤣😅
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
21/12/2023 | 02:25
Gold
Andare dal medico e farsi una puntura di penicillina è una soluzione troppo drastica
http://www.monellipattaya.com/
spock
21/12/2023 | 06:48
Newbie
@Tequilo22 grazie, piú o meno è quello che faccio, ma stavolta non sono riuscito a evitarla, l'ultima volta che ho avuto l'influenza per piú di 2 giorni, sará stato 20 anni fa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIeri giri per i bar, alcuni ben forniti in zona soi buakhao.
La Saisong11, dove ho alloggiato a gennaio, molto piú piena di vita e di locali, mi sono fermato in una massaggeria, massaggio come immaginavo, non pervenuto, ma comunque buona trombata con gnocchetta a meno di 1500b. Notte giro in walkingstreet, sono stato verso 1 al republic, buon movimento, quelle non ai tavoli tentavano loro l'approccio. Verso le 2:30, sono andato al myst, qui qualitá decisamente piú alta(al piano di sotto, mentre sul soppalco parecchio chiattume).
spock
22/12/2023 | 17:14
Newbie
Ho fatto un giro in tre gentlemen club.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSono stato al Roller, gran bel locale, abbastanza pieno di avventori, consumazioni economiche, dentro, non meno di una decina di girls, (erano le 18 circa), peccato che per i miei gusti, se ne salvava mezza, tutte mediamente inquartate, comunque il locale mi è piaciuto, poco prima di uscire, entra una biondona che mi ha offuscato la vista, sale sul palco, e canta... chiedo allo staff, mi dice che canta solo...quindi esco.
Di li passo al Dem, da fuori invitante, dentro troppo attufato, mi siedo prendo da bere, scruto la situazione, poche girls,etá media piú bassa che al Roller, non un gran che, tranne una veramente gnocca, ma stava impegnata con l'unico cliente, mi finisco la cola, ed esco.
Sono poi stato al kennaree, Parecchie donne, e parecchi clienti, diverse mi piacevano, alla fine sono stato con la classica moretta con tette rifatte e vari tatú, come sempre non ricordo il nome, mi sono divertito, spesa totale tra donna, camera, drinks vari e mance 2100b.
Tra domani e dopodomani, volevo andare al The passion, ho visto che a pochi centinaia di metri, ce ne dovrebbe essere un altro, il kitcat.
spock
24/12/2023 | 16:53
Newbie
Sono stato all'insomnia un paio di sera fa, rispetto allo scorso gennaio, mi sono divertito, molte ragazze,alcune parecchio carine, e molto piú disponibili di quanto ricordavo, avevo letto che si svuotava presto, io sono andato via alle 5, ma fino alle 4:30 era pieno.
Altro giro in soi 6, stavolta ho pescato una certa swana(o qualcosa del genere) al Toy box.
Sono stato al The Passion, verso le 17, locale strapieno, di avventori e donne, oltre le 20/25, di cui alcune non male, offro un lady drink ad una, mi accordo per 1500+400(room), ma a quanto pare c'era la fila per le stanze, aspetto un pò, poi me ne vado perchè non sapevano quanto c'era da aspettare.
Rivado al kinnaree, sono circa le 19, quí situazione tranquilla, offro un paio di ladydrink contemporaneamente a due ragazze(in Italia con 7€ manco il caffè), le spupazzo, e poi scelgo quella con le tette piú grosse(kora mi pare).
Stasera ultimi giri a pattaya
spock
29/12/2023 | 15:10
Newbie
Negli ulti giorni a Bangkok, ho avuto il piacere di conoscere sexybangkok, una sera abbiamo girato qualche gogò a nana, tra cui il bunny2, non c'ero mai stato, dopo il billboard, quello con la qualitá maggiore.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSono stato all'hunny bunny, sul presto, diciamo le 16, non molta scelta, sono stato con mi pare lolita, buona prestazione, peccato non parlasse una parola di inglese, prezzo 2500b 1h con Jacuzzi.
Sono passato al Vice, locale bello nuovo, c'erano all'entrata 2 belle gnocche, ma giá prenotare, chiedo di vedere le altre disponibili, ma secondo la mamasan, dovevo prima scegliere il servizio, la cosa mi ha infastidito, e me ne sono andato. Passo come sempre al daisy Dreams, una decina di ragazze disponibili, non ci sono quelle 2/3 viste su line, comunque scelgo una, sinceramente non tra le piú belle, ma sono andato un po' a sensazione. Scelta azzeccatissima, non ricordo, come spesso accade il nome, e non sta manco sulla lista di line, prestazione ottima, lei parlava, cosa strana, un buon inglese, un ora è volata, spesa sempre 2500b.
Uscito dal daisy, tornando verso la sukhumvit, segnalo, sedute fuori al New Mystique, massaggeria che non conoscevo 2/3 gran belle gnocche.
Ultima notte, verso l'una, prendo una ragazza nei dintorni di nana, la porto in hotel, scoprirò essere del Vietnam( in veritá sexybangkok mi aveva detto che bazzicavano in quella zona), prestazione buona, lei simpaticissima e con un buon inglese, gli do 40€, perché avevo quasi finito i bath, la riaccompagno all'inizio di soia 4, con gli ultimi spicci rimasti in tasca, gli offro qualcosa da mangiare, e prendo un paio di spiedini, torno poi in albergo, (Solo hotel), con la lacrimuccia, tempo tre ore, e il taxi mi porterá in aereoporto.
Altre cose in particolare, birra nostalgica al baccará, non è piú quello di una volta.
Confermo parecchie africane in giro, a me non dicono nulla, però al level, vista una favolosa, culo assurdo, tosto al tatto, viso bellissimo, assenza di difetti sulla pelle, comuni alle nere, gli ho chiesto quanto voleva, mi ha sparato 5k, al che ho provato a contrattare, meno di 4k ST, non sarebbe scesa, e non faceva anale, comunque, quel giorno avevo giá dato, e ho lasciato perdere.
Scenetta divertente, al daisy sono entrato in contemporanea con un americano, la sera l'ho ribeccato in giro, stava credo con la compagna, ci siamo incrociati gli sguardi e messi a ridere.
spock
29/12/2023 | 15:28
Newbie
Bilancio finale, sfortunatamente, la prima parte del viaggio non è andata come volevo, sono stato male, e non mi sono goduto poco Phuket. Dal punto di vista della gnocca, in veritá, non avevo messo in preventivo di fare chissá cosa, nella prima parte del viaggio, volevo soprattutto, rilassarmi al mare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFortunatamente, quando sono arrivato a Pattaya, ormai mi ero quasi ripreso, e mi sono divertito. Non credo potrò tornare nel 2024, ma piú probabilmente inizio 2025.
Tequilo22
29/12/2023 | 15:57
Profondo Nord | 36-50
Silver
@spock complimenti per la recensione live e le utili informazioni, mi dispiace per l'inizio di vacanza partito nel peggiore dei modi ma non ti sei scoraggiato e hai mantenuto il morale alto e mi pare che hai concluso con il botto! 😉👍
INCONTRA DONNE VICINO A TE1given
29/12/2023 | 18:15
Newbie
@spock grande io prenotato per gennaio.la mia capitale . Ottima per rilassarsi . Quando torni fatti sentire
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città69_forever
29/12/2023 | 22:34
Gold
Bello aver trovato una simpatica vietnamita... Io, però, mi sono sempre chiesto se arpionare le ragazze che si trovano in giro per strada non sia un po' troppo rischioso...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVspock
30/12/2023 | 00:34
Newbie
@69_forever mica ho detto che ho avuto un rapporto scoperto.
spock
30/12/2023 | 00:58
Newbie
@1given ciao, magari quando ti pare, ci si vede a Roma per una birra.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
30/12/2023 | 05:56
Bangkok
Moderatore
ciao @spock ci vediamo al prossimo giro!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Tequilo22
30/12/2023 | 11:48
Profondo Nord | 36-50
Silver
@69_forever una ragazza trovata in discoteca o per strada è ovvio che può dare qualche sicurezza in meno che di una trovata in un bar, gogò, gentleman o massaggio, in quanto in caso di qualche problema non si sa dove andare a rintracciarla (ad esempio mentre fai la doccia ti ruba l'orologio e scappa dall'hotel)... Basta tenere qualche leggera accortezza in più e soprattutto avere un hotel dove fanno lasciare i documenti della ragazza in reception e quando lei va via ti telefonano in camera per sapere se è tutto ok... E come diceva sempre Gerry Scazzi al millionario: only the brave!
INCONTRA DONNE VICINO A TE69_forever
30/12/2023 | 15:56
Gold
OK, se funziona come a Fortaleza (documento rigorosamente custodito dalla reception fino a nuovo ordine) mi va bene, anzi meglio ancora sarebbe se un'occhiata al documento potessi darla anch'io... Sai com'è, non si sa mai...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città69_forever
30/12/2023 | 15:57
Gold
Non mi riferivo solo a questo, quando parlavo di "rischi"...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKai
30/12/2023 | 16:40
Newbie
@69_forever
E si in Thailandia il documento non mente ....... se nasci uomo tale rimani, idem se nasci donna.
69_forever
30/12/2023 | 17:01
Gold
Buono a sapersi! Per giunta, dare un'occhiata al documento risolve anche ALTRI dubbi!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVspock
30/12/2023 | 17:14
Newbie
@69_forever portarsi una ragazza in albergo in thai è sicuro, chiedono i documenti, poi ci possono sempre essere i casi limite.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPortarla in condo, o residence, non saprei, chi li prende in affitto abitualmente, magari saprá rispondere meglio.
Comunque non è il sud america.
sexybangkok
31/12/2023 | 03:42
Bangkok
Moderatore
se sapreste con quanta facilita' le zoccole si scambiano i documenti una con l'altra allora non avreste cosi' tanta fiducia....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Kai
31/12/2023 | 15:47
Newbie
Ho cazz allora hanno ragione i cinesi, mai distrasi perchè come dice il proverbio " Tla il chialo e lo sculo te lo ritlovi nel culo" .
Saluti e auguri.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerag0n
06/01/2024 | 17:47
Newbie
troppe località, non ti godi in pieno il divertimento.. gia fare pattaya e bangkok me la studierei bene
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV