ALBERTINA:
La conosco appena arrivato, di mattino. Concordiamo un'ora 160. Si fa offrire da bere - ok penso, così stiamo qualche minuto a parlare prima di salire - ma mette fretta e vuole berlo in camera. La camera procede bene ma dopo un po' insiste per un extra a 200 euro totali, le dico di no per due-tre volte, poi cedo, del resto mi trovavo bene e non volevo rovinare il tutto. Certo scelta mia, ma è stata abbastanza insistente. Camera fatta davvero bene, piena di passione, non mi posso certo lamentare per la qualità. Tranne che... dopo mezz'ora noto che cerca di stringere sui tempi, fa durare poco qualsiasi cosa, e dopo 35 minuti mi ha di fatto costretto a concludere. Poco importa penso, passerò il tempo rimanente a parlare con lei. Invece prende il telefono, si manda messaggi con non so chi - presumibilmente il fidanzato con cui si bacia sulla foto che tiene come sfondo del tel, evidentemente ci tiene a far calare la libido ai clienti - e mi costringe a scendere dopo 45 min nonostante le avessi mostrato l'orario di inizio quando eravamo saliti. Il drink da 12 euro lo lascia lì senza quasi averlo assaggiato. Le do i 200 e finge di dimenticare l'accordo e chiede insistentemente 210, le faccio notare che non ha rispettato i tempi, si incazza nera e se ne va senza nemmeno salutarmi. Non mi guarda più in faccia per il resto della giornata, dopo avermi fottuto 200 euro per 45 minuti.
ANYA
Grazie al cielo mi rifaccio con lei che avevo già conosciuto mesi fa, esperienza di un'ora da 10 e lode, mi ha addirittura regalato 5 minuti in più. Gli angeli esistono. Top.
Poi conosco un altro cliente, giovane e davvero di bell'aspetto, che mi racconta di una che per meno di 100 euro non saliva e lui giustamente infastidito, l'abbiamo guardata ridendo per il fatto che da ore non faceva camere, ma evidentemente si sentiva troppo importante per mantenere il prezzo standard, preferendo star seduta a guardare il panorama.
Senza più nessuna voglia sia per la mezza fregatura del mattino sia per la conferma del ragazzo che questo posto è pieno di odiosette che ti vogliono fregare, decido di andarmene prima delle 23 nonostante avessi pianificato di rimanere fino a chiusura, spendere per rimanere ancora con l'amaro in bocca era un rischio troppo grande. Totale mancanza di disciplina e percentuale troppo alta di stronzette scorrette. Tornerò ma, come quest'ultima volta, aspetterò mesi e farò al massimo due camere.
Non vorrei apparire ripetitivo, ho avuto anch'io diverse volte la tentazione di salire al WLCM ma...... quando poi penso che nella città dove vivo o a poca distanza posso disporre ugualmente di una vasta scelta di stunner dello stesso calibro o (penso) talvolta perfino meglio mi passa tutta la voglia e l'entusiasmo di farmi km in macchina per farmi fregare da ste solite draculine lofie ed assetate di soldi!
Tempo da perdere per il viaggio, soldi in più da spendere per rifornimenti ed autostrada (di questi tempi poi attraversare il casello Ugovizza da ambo i sensi è un vero e proprio suicidio, di ritorno recente dalla Polonia), drink da offrire...manco fossimo in discoteca a corteggiare....poi leggo che qualcuna fa pure la preziosetta....mah!
Per quel che mi riguarda possono starsene la a girare i pollici col cappello a terra.
Non giudico chi ci va ma il messaggio che voglio lanciare è: prima di decidere di tornare lassù, ben sapendo cosa più o meno vi aspetta, guardatevi attorno e valutate le possibilità che ci possono essere a poca distanza da casa.... pagare 200/250 per un'ora in compagnia di una sventolona che si trova in tour proprio nella vostra città potrebbe sembrare tanto ma -facendo le dovute riflessioni- è un gran bel risparmio di tempo, di veleni, di altre spese inutili ed evitabili.... quindi soldi in più che restano in tasca; non serve che aggiunga altro!
Non dico di non andarci affatto, una serata goliardica con amici ci sta ogni tanto ma, credeteci, le nostre città hanno tanto da offrire in fatto di gnocca di ottimo livello. Basta saper fiutare!
PS: chiarisco, le fregature sono sempre dietro l'angolo ovunque e con chiunque, questo deve essere chiaro a prescindere, purtroppo fa parte del gioco e tocca prenderne atto, comportandosi di conseguenza.
Avendo un budget di cento euro e due ore di tempo nel pomeriggio perché ho moglie, fidanzata,sorella convivente, sicuramente la escort loft sotto casa è una esperienza preferibile se nn l unica possibile.
Dal punto di vista organizzativo e luogo di relax difficile trovare di meglio, appena arrivo a Iesolo spendo anche di più .
Tante ragazze significa anche teste diverse,un anno fa il mio amico ha trascorso una giornata stupenda io molto meno per il semplice fatto che la sua abituale era di ottimo umore ,la mia con la luna storta e nn si può incolpare il wellcum se una ragazza ha dormito male o ha litigato con la coinquilina sempre donne sono.
Un giro in estate vuoi anche per il clima favorevole il posto lo merita sempre,se si trova in a casa propria una alternativa per una frequentazione più abituale ben venga , la trattoria sotto casa nn esclude che ogni tanto si vada al ristorante più rinomato.
PS.ripeto alla fine la scelta della ragazza più compatibile può cambiare in positivo l esperienza del soggiorno li.
Diciamolo chiaro e tondo: ormai la tariffa base per mezz'ora e' 100. Se dici 80 qualcuna magari perche' così formalmente rispetta la regola, ti risponde che fa solo il minimo [suck and fuck] ma ti guarda così schifata che ti conviene andartene perche' ti ha marchiato come pezzente e in camera ti trattera' di merda, facendo di tutto per liquidarti in 10 minuti Tanto se non paghi tu ne trova un altro.
@Sapientinus said:
Diciamolo chiaro e tondo: ormai la tariffa base per mezz'ora e' 100. Se dici 80 qualcuna magari perche' così formalmente rispetta la regola, ti risponde che fa solo il minimo [suck and fuck] ma ti guarda così schifata che ti conviene andartene perche' ti ha marchiato come pezzente e in camera ti trattera' di merda, facendo di tutto per liquidarti in 10 minuti Tanto se non paghi tu ne trova un altro.
Da che mondo e mondo andare a zoccole è sempre stato un lusso e non una necessità, quindi direi "normale" che più si sta tirati meno si riceve. Anche le loft solitamente partono da 70-80 roselline, ma a questa tariffa offrono il minimo e già dopo 15 min mettono fretta. Offrendo invece una tariffa "premium" per un'ora le cose già cambiano sensibilmente.
Così quindi credo funzioni anche tra le wellcumine. Ciò che mi fa desistere è piuttosto la possibilità che hanno di farsi cartello tra loro a danno di chiunque non sia troppo pratico del posto.
A parte il maggior minutaggio e saltare la fila perché preferito a chi fa mezz'ora,il pagare di più e o fare più ore non assicura , sempre e automaticamente,una qualità migliore dell incontro,se c e una possibilità di stare tanto tempo prestando il minimo sindacale,con un cliente consenziente,più di una ragazza la coglierà al volo .
Dopo una prima volta il maggior esborso non sarà più percepito come booster ma come il nuovo compenso standard e nn si ritorna allo status precedente,può solo aumentare.
@the_shepherd confermo il giudizio su albertina,avida e non mantiene quello che dice,tra l’altro parla pure male delle colleghe @titano e cosa dovrebbe fare la reception? Al solito ti diranno che ci parlano e poi dopo una settimana la vedi ancora lì a truffare a destra e a manca
Se alcuni legni sono ancora lì da anni vuoi dire che a loro va bene così
@TITANO non mi sono fatto sentire in reception per i seguenti motivi:
Ho visto Mattia - ricordo bene la sua gentilezza e disponibilità quando ormai più di un anno fa ci avevo parlato - solo in tardo pomeriggio, dopo che il mio umore era già nettamente migliorato dopo esser stato con ANYA, e andare a parlare con persone in reception, magari scendendo in dettagli di cosa avevo fatto nella stanza, sarebbe stato imbarazzante. A riguardo, mi vengono in mente club in cui paghi la ragazza direttamente davanti alla reception e spesso ti chiedono se è andato tutto bene, sembra un'utopia al WLCM eppure da altre parti è così ed è un forte incentivo alla correttezza delle ragazze.
Il servizio era stato di ottimo livello fino al "35esimo minuto", con tutte le sigle concordate rispettate e svolte senza fretta ne distaccamento, quindi una situazione molto diversa da una fregatura. Ad offrire il drink non ero stato costretto - è solo stato irrispettoso non berlo -, all'extra non ero stato costretto - è solo stato fastidioso e scorretto insistere e farmi temere che si degenerasse la situazione se lo avessi rifiutato -, ad uscire dalla stanza prima dei tempi concordati non ero stato costretto "con la forza" ma piuttosto indotto da un atteggiamento da cui si capiva che ormai non c'era nemmeno la voglia da parte sua di scambiare qualche parola, ed infine, tra scendere le scale e discutere davanti all'armadietto ormai di minuti ne erano passati 50.
Quindi ad andare da gente mai vista in reception e fare una lista di piccole cose che non mi erano piaciute mi sarei sentito come un mezzo scemo pignolo che si lamentava per dettagli ciascuno dei quali non era grave di per se.
Insomma era la classica situazione in cui si trova una che stringe sui tempi e ti induce all'extra anche se non lo vuoi, estremamente diffusa e non talmente grave da andare a chiedere indietro i soldi ma che ho voluto condividere qui.
Non ho taggato Wellcum.at proprio perché non era niente di eclatante, solo un po' deprimente.
@Trombeur grazie. Ci sono poi motivazioni diverse, io ad esempio vivo una giornata in Austria come uno stacco dalla vita di sempre e mi piace addirittura il viaggio in macchina di alcune ore, e non sono così interessato al servizio e basta, però dal tuo punto di vista concordo ed è un ragionamento sensato.
@wallace1 io non credo che "a loro vada bene così" più di tanto, ma non possono controllare tutto quello che succede, se mi metto al posto di chi gestisce penso che sarebbe letteralmente impossibile trovare un "sistema" per indurle tutte ad offire servizi top e tempi rispettati al minuto, proprio perché si tratta di servizi di lusso ed entra in gioco per tutte quante un meccanismo per cui vogliono sia sentirsi di livello più alto delle altre, sia più brave a guadagnare il più possibile nel più breve tempo possibile, e in aggiunta c'è sempre turnover. Grazie per condividere il parere su ALBERTINA e farmi sentire "meno solo" in questa piccola arrabbiatura.
@Leonardo69 grazie per commenti sempre utili, specie a chi non conosce l'ambiente.
@Sapientinus parole sante. Aggiungerei che, purtroppo, se paghi di più non ti assicuri di ricevere di più ma rischi di essere percepito e trattato come un pollo, quindi il rischio è alto in ogni caso.
Mattia è una brava persona ed è sempre pronto ad ascoltare la clientela,gli devo più di un favore,nell' aiutarmi a prenotare e spostare le date ad esempio.
Se andare in reception,scendere subito o concludere la camera pagare e nn ripetere più sono scelte individuali e differenti anche in base al rapporto che si ha con la ragazza, una cosa la ragazza appena conosciuta che ti ha promesso un certo menù e su non mantiene niente o chiede un maggior compenso, una altra una che conosci da più anni e ti fa una camera sottotono,li ci rifletti bene se discuterne in privato o parlarne in direzione.
Il pagare davanti alla cassa con relativo feedback immediato viene fatto in paesi con legislazione diversa da quella austriaca e anche la clientela nn si comporta esattamente allo stesso modo dei carinziani.
Su tante ragazze come in altri contesti,c e un periodo di conoscenza e selezione,ed anche di piccole o grandi delusioni,ma una volta che si è compreso quali ragazze sono più adatte a noi la giornata diventa piacevole più agevolmente
@The_Shepherd in tre parole la mia giornata tipo quando mi viene il pallino di tornare a rilassarmi in Austria:
1) chiavatone pre-partenza a Padova con una bella cavallona ungherese o russa (anche italiana, certo!)
2) viaggio in auto o in bus se non voglio guidare o se durante il viaggio voglio gustarmi una birretta
3) soggiorno in qualche città austriaca fatto di passeggiate tranquille, abbuffate in buoni ristoranti, birra a volonta e tanto relax da spegnere il cervello....
A palle svuotate credici, si gode tutto meglio e, cosa ancor più bella, senza provare inutili frustrazioni.
Provaci anche tu, magari avresti un vero motivo per ringraziarmi 😉
@The_Shepherd
Perdonami ma faccio fatica a comprenderti
Tu valuti eccezionale un’esperienza in cui la ragazza non ti ha fatto capitolare,si è alzata di punto in bianco e ti ha lasciato con il cerino in mano???
E non te ne sei lamentato in direzione giustificando il fatto con “ Quindi ad andare da gente mai vista in reception e fare una lista di piccole cose che non mi erano piaciute mi sarei sentito come un mezzo scemo pignolo che si lamentava per dettagli ciascuno dei quali non era grave di per se”
Fidati che se continui così mezzo scemo lo diventerai seriamente per le ragazze,anche se probabilmente già ti avranno catalogato come pollo da spennare
Ma poi anche sto fatto di cedere quasi sempre agli extra proposti seppur nn ti interessano,io davvero non comprendo
Ragazzi belli scusate ma allora i missili o tali ve li cercate voi.
Ricordatevi che le ragazze tra di loro parlano e se vi fate “inculare”in questo modo,non appena vi vedono tornare inizieranno a farvi i sorrisi più entusiasmanti della loro vita per portarvi su e poi spennarvi
Mi auguro per te che alla prossima salita,
saprai dire di no e far rispettare tempi e prestazioni pattuite
Un caro saluto e buone trombate
@renefox non preoccuparti, può capitare di leggere volocemente.
"la ragazza non ti ha fatto capitolare"
Non ho scritto questo, ma "dopo 35 minuti mi ha di fatto costretto a concludere". Hai letto male.
"cedere quasi sempre agli extra proposti seppur nn ti interessano,io davvero non comprendo"
Non ho praticamente mai ceduto con le altre, è stata un'eccezione. Hai letto male o probabilmente hai dedotto la cosa erroneamente.
L’hai scritto tu non io!!!
Tu reputi un’esperienza eccezionale,con una che non ti fa capitolare…
Comincio a capire perché Titano ti risponde a tono
Sei strano forte
ABBA:
Un'altra ottima esperienza, anzi eccezionale, ci eravamo accordati per un'ora. Però alla fine, quando mancavano 10 minuti, la magia è terminata e ha iniziato a dire che ne mancavano 5. Non era un problema grosso nemmeno in questo caso e le ho detto che mi bastavano per terminare ma... si è alzata, ha detto che non c'era tempo sufficiente, e si è fatta la doccia. Assurdo. Me ne sono dovuto andare col proiettile in canna. Sembra una contraddizione ma, anche in questo caso, tutto il tempo passato assieme è stato il non plus ultra del piacere, ed era sembrata davvero stanca anche perché alla mia proposta di aggiungere altri 30 min (dopo i quasi 60) ha risp che preferiva fare una pausa e rivederci piu' tardi, come poi dopo un quarto d'ora e un buon caffè mi aveva chiesto (ma per me la magia era terminata, e sono passato a un'altra).
Voto complessivo: 8.5/10 (sarebbe stato 10 col rispetto dei tempi e potendo concludere).
Il tempo nel club dovrebbe essere svago: comprendo che ci si deva cautelarsi con minime accortezze, ma francamente non mi pare che sia chiedere troppo 😅 se un cliente vuol magari goderselo senza dover temere di essere raggirato.
Ora...ho letto le preziose guide qui disponibili e, come tutti, non sarò nato ieri 😇, ma alcuni "missili" sembrano inevitabili.
Farlo presente in direzione e qui potrebbe essere il modo migliore (l'unico?) per trasformare certe cattive esperienze soggettive in un'utile presa di coscienza collettiva.
Si perdono per un acino d uva a volte ed è un vero peccato..un cliente ti ha già dato mille e tutto perfetto contento,gli devi rompere per avere 1000 e un centesimo e rovinare tutta l atmosfera se non perderlo,ma del resto sono donne,e questo nessuno direttore per quanto si impegni 24 ore su 24 potrà mai cambiarlo, quando una donna ha deciso che così è non c e verso di farla ragionare diversamente
Basterebbe semplicemente imporre l'obbligo di osservanza di poche regole della casa, chiare, inequivocabili e SOTTOSCRITTE per accettazione -cosi come funziona in qualsiasi contesto lavorativo- per domare qualsivoglia irragionevolezza femminile cosi come la lasciva tentazione di voler fregare il prossimo ben consce di essere in %le più dalla parte del manico che dalla parte della lama.
Ognuna a casa sua (lavorando in totale autonomia) può anche decidere di fare robe scorrette -a suo esclusivo rischio ovviamente- ma operando in un contesto collettivo tutto ciò non dovrebbe essere tollerato cosi a cuor leggero.
Evidentemente è la volontà che manca!
Sentivo di più di 400 ingressi al pool party e di gente già davanti al locale alle 9-10 del mattino,quindi l afflusso c e , anche per mancanza di alternative migliori vicino al confine italiano.
Se nel caso specifico uno non si e trovato bene o non più bene come un tempo, ed essere un minoranza a pensarla così,può fare la stessa cosa ,che accade quando il suo ristorante preferito aumenta i prezzi,cucinando meno bene ,si va meno volte o nn si va proprio.
Ho compreso il senso del tuo post e l'assenza di malizia, e non avermene, ma quando parli o ti riferisci ad un utente la netiquette vorrebbe che lo taggassi con la @ davanti al suo nick.
In questo modo gli arriva una notifica e sa che è stato menzionato in una discussione, potendo intervenire per replicare, se lo ritiene.
Detto questo, per quanto riguarda me e fatto salvo il mio esordio di post, ti invito cortesemente ad evitare di menzionarmi specie formulando conclusioni al mio pensiero.
Ho fatto semplici osservazioni e domande.
Nulla di più.
Tra l'altro questa discussione sta avendo più visibilità di quanto sia il suo reale contenuto, forse anche a seguito di altri post proprio di osservazioni e commenti, tra cui i nostri.
Non ho nulla da aggiungere a quanto ho già scritto, se non che - a rileggerla - ritrovo perfettamente nel contenuto lo specchio dei tempi magri che viviamo.
Come detto, le colpe del declino del fenomeno sono da attribuire in egual parte a ragazze, Direzioni e clienti, quest'ultimi sovente confusi.
Basta leggere e si capisce perché.
Ora gli FKK sono un altra tipologia di locale rispetto a quelli degli esordi e ovviamente chi - come me o altri - li ha frequentati da allora non ci si ritrova più molto.
Ma vale per altri fenomeni, come quello musicale, ad esempio.
Io ne ho preso atto da un pezzo.
L'inversione di tendenza c'è da molto, e da molto ha avuto il suo ruolo anche l'utenza, depauperatasi in misura maggiore più a livello di personalità e carattere, che economicamente.
E credimi sulla parola quando ti dico che leggere certe cose è davvero sconfortante.
Ci sarebbe moltissimo da dire, ma mi fermo qui.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@renefox ma allora cerchi i miei post precedenti di proposito per tentare di sminuirmi. In quel post avevo chiarito tutto, addirittura la - solo apparente - contraddizione, che non ha senso io chiarisca nuovamente. A questo punto lascio perdere, ma non prima di puntualizzare un'altra cosa, dato che alle puntualizzazioni ci tieni: anche il riferimento a catalogarmi da parte delle ragazze ha poco senso, perché non può avvenire con chi, come me, non è un cliente abituale.
Lascia un po' con l'amaro in bocca condividere un'esperienza e sentirsi praticamente dare dello scemo - seppur in termini prospettici - come se non fosse bastato il laconico "Prendo atto" di @TITANO dopo avergli spiegato che l'accaduto non era così grave da andarsi a lamentare.
Farmi passare da cretino che se la va a cercare non è di nessun aiuto per chi legge. Mi complimento con voi e tutti coloro che, in virtù delle loro arti magiche, ricevono sempre prestazioni al top, tempi rispettati, e se la minima cosa non va si lamentano in reception ottenendo non si sa bene cosa.
@TITANO
Hai perfettamente ragione
Ero certo di aver messo davanti al tuo nick la @ come sempre faccio quando menziono altri utenti
Chiedo venia
Un caro saluto
@The_Shepherd
Non era mia intenzione offenderti né sminuirti
Se l’ho fatto,me ne scuso
Semplicemente leggere di aver avuto un’esperienza eccellente con una che ti ha lasciato con il pero in mano mi sembra assurdo
Detto ciò,
Non mi sento ne sono migliore di te ne di nessun altro,le fregature le abbiamo e le prendiamo tutti
Valgono come esperienza
Un caro saluto
Mi dispiace Trombeur, ma le cose non funzionano così.
Quando leggo un commento che inizia per “basterebbe” già so quel che segue. In genere si tende a sottostimare la realtà perché non si conoscono bene il contesto, le circostanze e soprattutto la legge.
No, non si può fare.
Si puo cercare di lavorare sul contesto per favorire i comportamenti corretti, questo sì. Ma abbiate pazienza, non è questa le sede giusta per parlarne.
@Trombeur said:
Basterebbe semplicemente imporre l'obbligo di osservanza di poche regole della casa, chiare, inequivocabili e SOTTOSCRITTE per accettazione -cosi come funziona in qualsiasi contesto lavorativo- per domare qualsivoglia irragionevolezza femminile cosi come la lasciva tentazione di voler fregare il prossimo ben consce di essere in %le più dalla parte del manico che dalla parte della lama.
Ognuna a casa sua (lavorando in totale autonomia) può anche decidere di fare robe scorrette -a suo esclusivo rischio ovviamente- ma operando in un contesto collettivo tutto ciò non dovrebbe essere tollerato cosi a cuor leggero.
Evidentemente è la volontà che manca!
Posso aggiungere poco a quel che si è detto. Solo una cosa mi sento di dire: gli extra vengono proposti, se non garbano si rifiutano gentilmente, nonostante l’insistenza. La stanza va avanti con buona pace di una delle due parti.
Sebbene l’utente non si sia rivolto in reception, è ovvio che il direttore verrà messo al corrente di queste circostanze. Presenterò.
@renefox per fortuna ci siamo chiariti, ero un po' sull'attenti per varie critiche che avevo ricevuto per altri miei post in passato da varie persone, magari in buona fede, non volevo offenderti nemmeno io pertanto mi scuso anch'io.
Capisco che la mia descrizione dell'esperienza con ABBA possa sembrare di difficile comprensione, può succedere se si includono molti dettagli, è come voler dipingere un quadro coi colori giusti e le proporzioni corrette pur non essendo un pittore. E' che avendo passato 55 minuti al top non mi sembrava il caso di descriverla come una stanza deludente. Non lo avevo scritto ma volevo anche concederle il beneficio del malinteso per cui per lei l'ora era iniziata salendo le scale e per me una volta in stanza, e infine la cosa mi aveva permesso di rimanere "carico" per farmi un'altra stanza poco dopo. Se mi avesse lasciato col pero in mano dopo 31 minuti facendomi pagare un'ora, allora certamente sarebbe stato un fattaccio.
@wellcum.at io non voglio essere polemico nei miei post, anche se mi rendo conto che spesso potrei sembrarlo. Mi piace raccontare un po' quello che mi succede, mettere in guardia i meno esperti - sicuramente molti mi includeranno in questa categoria, me ne farò una ragione -, elogiare le ragazze con cui ho le esperienze migliori, e inevitabilmente un po' sfogarmi per episodi in cui ho l'impressione di ricevere un po' meno del concordato.
Nel caso di ALBERTINA non ho vissuto una vicenda particolarmente sgradevole, come si può notare dal post in cui ne parlo, ed ho chiarito varie cose tra cui che l'extra lo avevo accettato. Forse la cosa si è ingigantita per varie risposte che ho ricevuto, ma ho solo fatto una recensione come per svariate altre. E' stata per me semplicemente una conferma che spesso ti vengono tolti quei dieci minuti che per te sono tanto preziosi e per cui tanto esborsi, e che il divertimento termina all'improvviso con continue richieste di fare extra. E - anche in questo caso, come ho già scritto poco prima - non vedo proprio cosa potreste fare voi, io stesso non ho reputato il servizio scadente da venirmi a lamentare, lo avrei fatto se mi avesse negato un servizio dopo averlo concordato, o se mi avesse tenuto qualche minuto oltre l'ora per farmi pagare mezz'ora in più, ma di certo non era successo nulla di così grave! Purtroppo alcuni commenti potrebbero averlo fatto sembrare, eppure rileggendomi mi pare di essermi spiegato bene. Vi ringrazio per essere sempre disponibili e attenti ai feedback della clientela. Con l'occasione, mi rendo disponibile se cercate "quality controller", ma temo che ce ne siano già migliaia e anche disposti a pagare per farlo ahah
Sono d'accordo sul fatto che forse non conosca bene il contesto, wellcum.at, ma a mio favore ho altresì molta esperienza maturata nel mondo pay -altrove- che mi permette di poter intervenire in questa discussione con dovuta cognizione di causa...
Le legislazione austriaca, come normale che sia, la ignoro ma a priori rifiuto altresì di credere che tolleri azioni truffaldine (NON DA PARTE VOSTRA, sia CHIARO, ma da parte di alcune ragazze), ma non è questo il punto; sono consapevole del fatto che le ragazze operanti negli fkk, compreso il vostro, sono "libere professioniste" e quindi non soggette all'osservanza di regole aziendali come accade per i dipendenti di una ditta.... pur tuttavia, e concludo, non credo sarebbe una forzatura ne una forma di persecuzione il rispetto e l'osservanza di una netiquette della casa -perchè no, anche sottoscritta per accettazione- che contempli il DIVIETO DI STRESSARE I CLIENTI con richieste di extra durante una camera, fingendo magari, durante la contrattazione preliminare, che la tariffa base va bene per questo e per quello salvo poi cambiare sfacciatamente le carte in tavola a braghe ormai abbassate, rovinando irreversibilmente l'umore di un cliente che HA PAGATO per poter vivere -di diritto- un'esperienza che DEVE (non dovredde) .... essere divertente e soprattutto serena e rilassante!
Per quanto detto, non credo di aver inventato nulla dato che ci sono altri locali in Europa dove certe cose non accadono, evidentemente perché chi gestisce non permette che accadano, o quantomeno accadono di rado e non sistematicamente (o quasi!).....
Concludo ora sul serio e mi scuso per essere stato prolisso.
Per quanto sopra non voglio assolutamente demonizzare le richieste di extra per eventuali servizi aggiuntivi che ognuna liberamente decide di poter offrire; difatti io per primo, in un precedente intervento, ho scritto -a grandi linee- che è folle voler pretendere da una ragazza un pacchetto "full" di sigle col solo versamento della tariffa base.... aggiungendo che anche tra le loft si parte sempre da 70-80 roselline ma il servizio reso poi sarà sempre proporzionale al prezzo pagato: bj cover + mission in 15/20 minuti con incitamento a concludere!
La cosa ideale quindi è quella di mettere in chiaro PRIMA di salire in camera che con la tariffa base si farà solo questo, che aggiungendo un VU offro anche questo, che con due-tre VU in più offro anche questo e quest'altro... non mi sembra poi una cosa così impossibile da attuare.
Un'altra ottima idea secondo me è la possibilità di poter far dare, ad ogni cliente, un feedback del comportamento della ragazza a fine prestazione, da compilare su apposita scheda prestampata da imbucare poi in una specie di cassetta della posta... dopodiché chi colleziona troppi giudizi negativi.... AFUERA! -scherzo- ...le si può tranquillamente fare presente che non è più ospite gradita nel locale da parte della maggioranza dei clienti.
Utopie?... non credo; non aggiungerei altro.
C'era già il tablet, ora non saprei,con feedback sulle ragazze all entrata,in forma anonima e oltre alle faccine potevi scrivere la motivazione di un voto più o meno alto,oltre a poter parlare con Mattia di questa o quella ragazza.
La tariffa base è 80 euro, credo e non si essere il solo di averla pagata poche volte e diversi anni fa, nel senso di aver aggiunto sempre un extra o stato un ora di mia volontà.
@Trombeur said:
STRESSARE I CLIENTI con richieste di extra durante una camera, fingendo magari, durante la contrattazione preliminare, che la tariffa base va bene per questo e per quello salvo poi cambiare sfacciatamente le carte in tavola a braghe ormai abbassate, rovinando irreversibilmente l'umore di un cliente
Hai descritto PERFETTAMENTE quello che spesso succede e che volevo sottolineare. A questo aggiungo la tecnica di infilarti il condom molto presto, magari alla tua prima camera della giornata in cui sai che durerai poco, le chiedi di aspettare, dopo 30 secondi subisci un altro tentativo, chiedi ancora di aspettare, poi dopo poco lo fa ancora, capisci che ormai non vuole più far niente, per forza di cose cedi e dopo 5 minuti è tutto finito, così a te stesso rimane poca voglia di rimanere fino al tempo concordato e non sapresti neanche cosa fare se rimanessi nella stanza, quindi alla fine scendi 10 minuti prima della fine. Qualcuno ha purtroppo lasciato intendere che sia addirittura io a incentivare questi comportamenti andando in giro con la faccia da pesce lesso, eppure mi sembra di essere in buona compagnia... Siamo tutti scemi? Purtroppo è invece spesso prassi. Quando capivo subito che mi stavano sfacciatamente cambiando le carte in tavola al piano superiore, comunque, me ne sono sceso giù annullando la camera, ma se non lo capisci all'inizio sei fregato.
Io sono arrivato al punto di ricordarmi di:
1) accordarmi su tutte le sigle prima di salire (ma se le fanno durare pochi secondi poi che faccio?)
2) specificare che non voglio extra (in genere accettano, ma poi su è tutta un'insistenza per farmi cambiare idea)
3) chiarire che per me è importante fare tutti i minuti, e che non si deve preoccupare perché non intendo un'ora totale di attività hard-core ma si può anche stare tranquilli
4) mostrare l'orologio dicendo ad alta voce cosa segna la lancetta dei minuti quando si comincia
5) dire tutto nel modo ovviamente più gentile possibile, magari scherzando, chiaramente non come un pazzo che fa un elenco
6) sto addirittura attento a non bere troppo per paura di non essere lucido e farmi sfuggire qualcosa
Nonostante tutto... molte fanno finta che non si fosse detto niente a riguardo. Francamente è diventato troppo stressante, e non posso che confermarmi di aver fatto bene ad aspettare mesi e mesi tra una salita e l'altra e di aver rinunciato all'ultima stanza l'ultima volta.
Motivi più che validi quindi per introdurre, tra le misure già suggerite, l'opzione del feedback obbligatorio alla ragazza dopo ogni fine camera; cosi facendo, in primis si toglierebbe l'imbarazzo al cliente di "dover" andare a lamentarsi in reception in caso di un esperienza deludente (che proprio perché si tratta di uno sforzo in più per un cliente, tante volte ci rinuncia e getta la spugna); ma fondamentalmente, gli stessi gestori possono avere un quadro più ampio della soddisfazione di chi paga piuttosto di chi tende a fare la furbetta della situazione o viceversa, chi merita...
Come già detto in altra occasione, chi vuol fare la furba se ne stesse in loft a lavorare ma a suo rischio e pericolo, che presto o tardi qualcuno più psicopatico di lei le insegni l'ebbrezza di volare dalla finestra.... troppo comodo fare le disoneste in un locale con le spalle coperte.
Siamo proprio all'ABC gentili lettori!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
The_Shepherd
20/07/2024 | 17:32
Newbie
Niente da fare, altra conferma giovedì.
ALBERTINA:
La conosco appena arrivato, di mattino. Concordiamo un'ora 160. Si fa offrire da bere - ok penso, così stiamo qualche minuto a parlare prima di salire - ma mette fretta e vuole berlo in camera. La camera procede bene ma dopo un po' insiste per un extra a 200 euro totali, le dico di no per due-tre volte, poi cedo, del resto mi trovavo bene e non volevo rovinare il tutto. Certo scelta mia, ma è stata abbastanza insistente. Camera fatta davvero bene, piena di passione, non mi posso certo lamentare per la qualità. Tranne che... dopo mezz'ora noto che cerca di stringere sui tempi, fa durare poco qualsiasi cosa, e dopo 35 minuti mi ha di fatto costretto a concludere. Poco importa penso, passerò il tempo rimanente a parlare con lei. Invece prende il telefono, si manda messaggi con non so chi - presumibilmente il fidanzato con cui si bacia sulla foto che tiene come sfondo del tel, evidentemente ci tiene a far calare la libido ai clienti - e mi costringe a scendere dopo 45 min nonostante le avessi mostrato l'orario di inizio quando eravamo saliti. Il drink da 12 euro lo lascia lì senza quasi averlo assaggiato. Le do i 200 e finge di dimenticare l'accordo e chiede insistentemente 210, le faccio notare che non ha rispettato i tempi, si incazza nera e se ne va senza nemmeno salutarmi. Non mi guarda più in faccia per il resto della giornata, dopo avermi fottuto 200 euro per 45 minuti.
ANYA
Grazie al cielo mi rifaccio con lei che avevo già conosciuto mesi fa, esperienza di un'ora da 10 e lode, mi ha addirittura regalato 5 minuti in più. Gli angeli esistono. Top.
Poi conosco un altro cliente, giovane e davvero di bell'aspetto, che mi racconta di una che per meno di 100 euro non saliva e lui giustamente infastidito, l'abbiamo guardata ridendo per il fatto che da ore non faceva camere, ma evidentemente si sentiva troppo importante per mantenere il prezzo standard, preferendo star seduta a guardare il panorama.
Senza più nessuna voglia sia per la mezza fregatura del mattino sia per la conferma del ragazzo che questo posto è pieno di odiosette che ti vogliono fregare, decido di andarmene prima delle 23 nonostante avessi pianificato di rimanere fino a chiusura, spendere per rimanere ancora con l'amaro in bocca era un rischio troppo grande. Totale mancanza di disciplina e percentuale troppo alta di stronzette scorrette. Tornerò ma, come quest'ultima volta, aspetterò mesi e farò al massimo due camere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLeonardo69
20/07/2024 | 21:39 51-100
Silver
Mi dispiace, prendo atto della tua esperienza, grazie per le informazioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombeur
21/07/2024 | 10:40
PD
Silver
Non vorrei apparire ripetitivo, ho avuto anch'io diverse volte la tentazione di salire al WLCM ma...... quando poi penso che nella città dove vivo o a poca distanza posso disporre ugualmente di una vasta scelta di stunner dello stesso calibro o (penso) talvolta perfino meglio mi passa tutta la voglia e l'entusiasmo di farmi km in macchina per farmi fregare da ste solite draculine lofie ed assetate di soldi!
Tempo da perdere per il viaggio, soldi in più da spendere per rifornimenti ed autostrada (di questi tempi poi attraversare il casello Ugovizza da ambo i sensi è un vero e proprio suicidio, di ritorno recente dalla Polonia), drink da offrire...manco fossimo in discoteca a corteggiare....poi leggo che qualcuna fa pure la preziosetta....mah!
Per quel che mi riguarda possono starsene la a girare i pollici col cappello a terra.
Non giudico chi ci va ma il messaggio che voglio lanciare è: prima di decidere di tornare lassù, ben sapendo cosa più o meno vi aspetta, guardatevi attorno e valutate le possibilità che ci possono essere a poca distanza da casa.... pagare 200/250 per un'ora in compagnia di una sventolona che si trova in tour proprio nella vostra città potrebbe sembrare tanto ma -facendo le dovute riflessioni- è un gran bel risparmio di tempo, di veleni, di altre spese inutili ed evitabili.... quindi soldi in più che restano in tasca; non serve che aggiunga altro!
Non dico di non andarci affatto, una serata goliardica con amici ci sta ogni tanto ma, credeteci, le nostre città hanno tanto da offrire in fatto di gnocca di ottimo livello. Basta saper fiutare!
PS: chiarisco, le fregature sono sempre dietro l'angolo ovunque e con chiunque, questo deve essere chiaro a prescindere, purtroppo fa parte del gioco e tocca prenderne atto, comportandosi di conseguenza.
INCONTRA DONNE VICINO A TELeonardo69
21/07/2024 | 11:41 51-100
Silver
Avendo un budget di cento euro e due ore di tempo nel pomeriggio perché ho moglie, fidanzata,sorella convivente, sicuramente la escort loft sotto casa è una esperienza preferibile se nn l unica possibile.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDal punto di vista organizzativo e luogo di relax difficile trovare di meglio, appena arrivo a Iesolo spendo anche di più .
Tante ragazze significa anche teste diverse,un anno fa il mio amico ha trascorso una giornata stupenda io molto meno per il semplice fatto che la sua abituale era di ottimo umore ,la mia con la luna storta e nn si può incolpare il wellcum se una ragazza ha dormito male o ha litigato con la coinquilina sempre donne sono.
Un giro in estate vuoi anche per il clima favorevole il posto lo merita sempre,se si trova in a casa propria una alternativa per una frequentazione più abituale ben venga , la trattoria sotto casa nn esclude che ogni tanto si vada al ristorante più rinomato.
PS.ripeto alla fine la scelta della ragazza più compatibile può cambiare in positivo l esperienza del soggiorno li.
Sapientinus
21/07/2024 | 15:13
Silver
Diciamolo chiaro e tondo: ormai la tariffa base per mezz'ora e' 100. Se dici 80 qualcuna magari perche' così formalmente rispetta la regola, ti risponde che fa solo il minimo [suck and fuck] ma ti guarda così schifata che ti conviene andartene perche' ti ha marchiato come pezzente e in camera ti trattera' di merda, facendo di tutto per liquidarti in 10 minuti Tanto se non paghi tu ne trova un altro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
21/07/2024 | 19:41
Gold
@The_Shepherd
Grazie del report.
Ti sei fatto sentire in reception?
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Trombeur
22/07/2024 | 01:13
PD
Silver
Da che mondo e mondo andare a zoccole è sempre stato un lusso e non una necessità, quindi direi "normale" che più si sta tirati meno si riceve. Anche le loft solitamente partono da 70-80 roselline, ma a questa tariffa offrono il minimo e già dopo 15 min mettono fretta. Offrendo invece una tariffa "premium" per un'ora le cose già cambiano sensibilmente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCosì quindi credo funzioni anche tra le wellcumine. Ciò che mi fa desistere è piuttosto la possibilità che hanno di farsi cartello tra loro a danno di chiunque non sia troppo pratico del posto.
Leonardo69
22/07/2024 | 02:13 51-100
Silver
A parte il maggior minutaggio e saltare la fila perché preferito a chi fa mezz'ora,il pagare di più e o fare più ore non assicura , sempre e automaticamente,una qualità migliore dell incontro,se c e una possibilità di stare tanto tempo prestando il minimo sindacale,con un cliente consenziente,più di una ragazza la coglierà al volo .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDopo una prima volta il maggior esborso non sarà più percepito come booster ma come il nuovo compenso standard e nn si ritorna allo status precedente,può solo aumentare.
wallace1
22/07/2024 | 10:28
Newbie
@the_shepherd confermo il giudizio su albertina,avida e non mantiene quello che dice,tra l’altro parla pure male delle colleghe
INCONTRA DONNE VICINO A TE@titano e cosa dovrebbe fare la reception? Al solito ti diranno che ci parlano e poi dopo una settimana la vedi ancora lì a truffare a destra e a manca
Se alcuni legni sono ancora lì da anni vuoi dire che a loro va bene così
TITANO
22/07/2024 | 13:21
Gold
@wallace1
Ho scritto ad altro utente, non a te.
Quindi gradirei la sua risposta, non la tua.
Ad ogni modo @Wellcum.at se ritiene potrà intervenire qui.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
The_Shepherd
22/07/2024 | 14:28
Newbie
@TITANO non mi sono fatto sentire in reception per i seguenti motivi:
Quindi ad andare da gente mai vista in reception e fare una lista di piccole cose che non mi erano piaciute mi sarei sentito come un mezzo scemo pignolo che si lamentava per dettagli ciascuno dei quali non era grave di per se.
Insomma era la classica situazione in cui si trova una che stringe sui tempi e ti induce all'extra anche se non lo vuoi, estremamente diffusa e non talmente grave da andare a chiedere indietro i soldi ma che ho voluto condividere qui.
Non ho taggato Wellcum.at proprio perché non era niente di eclatante, solo un po' deprimente.
@Trombeur grazie. Ci sono poi motivazioni diverse, io ad esempio vivo una giornata in Austria come uno stacco dalla vita di sempre e mi piace addirittura il viaggio in macchina di alcune ore, e non sono così interessato al servizio e basta, però dal tuo punto di vista concordo ed è un ragionamento sensato.
@wallace1 io non credo che "a loro vada bene così" più di tanto, ma non possono controllare tutto quello che succede, se mi metto al posto di chi gestisce penso che sarebbe letteralmente impossibile trovare un "sistema" per indurle tutte ad offire servizi top e tempi rispettati al minuto, proprio perché si tratta di servizi di lusso ed entra in gioco per tutte quante un meccanismo per cui vogliono sia sentirsi di livello più alto delle altre, sia più brave a guadagnare il più possibile nel più breve tempo possibile, e in aggiunta c'è sempre turnover. Grazie per condividere il parere su ALBERTINA e farmi sentire "meno solo" in questa piccola arrabbiatura.
@Leonardo69 grazie per commenti sempre utili, specie a chi non conosce l'ambiente.
@Sapientinus parole sante. Aggiungerei che, purtroppo, se paghi di più non ti assicuri di ricevere di più ma rischi di essere percepito e trattato come un pollo, quindi il rischio è alto in ogni caso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
22/07/2024 | 15:50
Gold
@The_Shepherd
Prendo atto del post.
Quindi non hai segnalato la cosa in reception o Direzione.
Grazie per la tua risposta.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Leonardo69
22/07/2024 | 16:12 51-100
Silver
Mattia è una brava persona ed è sempre pronto ad ascoltare la clientela,gli devo più di un favore,nell' aiutarmi a prenotare e spostare le date ad esempio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSe andare in reception,scendere subito o concludere la camera pagare e nn ripetere più sono scelte individuali e differenti anche in base al rapporto che si ha con la ragazza, una cosa la ragazza appena conosciuta che ti ha promesso un certo menù e su non mantiene niente o chiede un maggior compenso, una altra una che conosci da più anni e ti fa una camera sottotono,li ci rifletti bene se discuterne in privato o parlarne in direzione.
Il pagare davanti alla cassa con relativo feedback immediato viene fatto in paesi con legislazione diversa da quella austriaca e anche la clientela nn si comporta esattamente allo stesso modo dei carinziani.
Su tante ragazze come in altri contesti,c e un periodo di conoscenza e selezione,ed anche di piccole o grandi delusioni,ma una volta che si è compreso quali ragazze sono più adatte a noi la giornata diventa piacevole più agevolmente
Trombeur
23/07/2024 | 01:19
PD
Silver
@The_Shepherd in tre parole la mia giornata tipo quando mi viene il pallino di tornare a rilassarmi in Austria:
INCONTRA DONNE VOGLIOSE1) chiavatone pre-partenza a Padova con una bella cavallona ungherese o russa (anche italiana, certo!)
2) viaggio in auto o in bus se non voglio guidare o se durante il viaggio voglio gustarmi una birretta
3) soggiorno in qualche città austriaca fatto di passeggiate tranquille, abbuffate in buoni ristoranti, birra a volonta e tanto relax da spegnere il cervello....
A palle svuotate credici, si gode tutto meglio e, cosa ancor più bella, senza provare inutili frustrazioni.
Provaci anche tu, magari avresti un vero motivo per ringraziarmi 😉
renefox
23/07/2024 | 04:43
Newbie
@The_Shepherd
INCONTRA DONNE VICINO A TEPerdonami ma faccio fatica a comprenderti
Tu valuti eccezionale un’esperienza in cui la ragazza non ti ha fatto capitolare,si è alzata di punto in bianco e ti ha lasciato con il cerino in mano???
E non te ne sei lamentato in direzione giustificando il fatto con “ Quindi ad andare da gente mai vista in reception e fare una lista di piccole cose che non mi erano piaciute mi sarei sentito come un mezzo scemo pignolo che si lamentava per dettagli ciascuno dei quali non era grave di per se”
Fidati che se continui così mezzo scemo lo diventerai seriamente per le ragazze,anche se probabilmente già ti avranno catalogato come pollo da spennare
Ma poi anche sto fatto di cedere quasi sempre agli extra proposti seppur nn ti interessano,io davvero non comprendo
Ragazzi belli scusate ma allora i missili o tali ve li cercate voi.
Ricordatevi che le ragazze tra di loro parlano e se vi fate “inculare”in questo modo,non appena vi vedono tornare inizieranno a farvi i sorrisi più entusiasmanti della loro vita per portarvi su e poi spennarvi
Mi auguro per te che alla prossima salita,
saprai dire di no e far rispettare tempi e prestazioni pattuite
Un caro saluto e buone trombate
The_Shepherd
23/07/2024 | 15:46
Newbie
@renefox non preoccuparti, può capitare di leggere volocemente.
"la ragazza non ti ha fatto capitolare"
Non ho scritto questo, ma "dopo 35 minuti mi ha di fatto costretto a concludere". Hai letto male.
"cedere quasi sempre agli extra proposti seppur nn ti interessano,io davvero non comprendo"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon ho praticamente mai ceduto con le altre, è stata un'eccezione. Hai letto male o probabilmente hai dedotto la cosa erroneamente.
renefox
23/07/2024 | 16:46
Newbie
@The_Shepherd
L’hai scritto tu non io!!!
Tu reputi un’esperienza eccezionale,con una che non ti fa capitolare…
Comincio a capire perché Titano ti risponde a tono
Sei strano forte
ABBA:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUn'altra ottima esperienza, anzi eccezionale, ci eravamo accordati per un'ora. Però alla fine, quando mancavano 10 minuti, la magia è terminata e ha iniziato a dire che ne mancavano 5. Non era un problema grosso nemmeno in questo caso e le ho detto che mi bastavano per terminare ma... si è alzata, ha detto che non c'era tempo sufficiente, e si è fatta la doccia. Assurdo. Me ne sono dovuto andare col proiettile in canna. Sembra una contraddizione ma, anche in questo caso, tutto il tempo passato assieme è stato il non plus ultra del piacere, ed era sembrata davvero stanca anche perché alla mia proposta di aggiungere altri 30 min (dopo i quasi 60) ha risp che preferiva fare una pausa e rivederci piu' tardi, come poi dopo un quarto d'ora e un buon caffè mi aveva chiesto (ma per me la magia era terminata, e sono passato a un'altra).
Voto complessivo: 8.5/10 (sarebbe stato 10 col rispetto dei tempi e potendo concludere).
alb-rob
23/07/2024 | 18:14
Newbie
Il tempo nel club dovrebbe essere svago: comprendo che ci si deva cautelarsi con minime accortezze, ma francamente non mi pare che sia chiedere troppo 😅 se un cliente vuol magari goderselo senza dover temere di essere raggirato.
Ora...ho letto le preziose guide qui disponibili e, come tutti, non sarò nato ieri 😇, ma alcuni "missili" sembrano inevitabili.
Farlo presente in direzione e qui potrebbe essere il modo migliore (l'unico?) per trasformare certe cattive esperienze soggettive in un'utile presa di coscienza collettiva.
Buon divertimento a tutti 😊
Leonardo69
23/07/2024 | 23:24 51-100
Silver
Si perdono per un acino d uva a volte ed è un vero peccato..un cliente ti ha già dato mille e tutto perfetto contento,gli devi rompere per avere 1000 e un centesimo e rovinare tutta l atmosfera se non perderlo,ma del resto sono donne,e questo nessuno direttore per quanto si impegni 24 ore su 24 potrà mai cambiarlo, quando una donna ha deciso che così è non c e verso di farla ragionare diversamente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTrombeur
24/07/2024 | 01:14
PD
Silver
Basterebbe semplicemente imporre l'obbligo di osservanza di poche regole della casa, chiare, inequivocabili e SOTTOSCRITTE per accettazione -cosi come funziona in qualsiasi contesto lavorativo- per domare qualsivoglia irragionevolezza femminile cosi come la lasciva tentazione di voler fregare il prossimo ben consce di essere in %le più dalla parte del manico che dalla parte della lama.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOgnuna a casa sua (lavorando in totale autonomia) può anche decidere di fare robe scorrette -a suo esclusivo rischio ovviamente- ma operando in un contesto collettivo tutto ciò non dovrebbe essere tollerato cosi a cuor leggero.
Evidentemente è la volontà che manca!
Leonardo69
24/07/2024 | 03:22 51-100
Silver
Sentivo di più di 400 ingressi al pool party e di gente già davanti al locale alle 9-10 del mattino,quindi l afflusso c e , anche per mancanza di alternative migliori vicino al confine italiano.
INCONTRA DONNE VICINO A TESe nel caso specifico uno non si e trovato bene o non più bene come un tempo, ed essere un minoranza a pensarla così,può fare la stessa cosa ,che accade quando il suo ristorante preferito aumenta i prezzi,cucinando meno bene ,si va meno volte o nn si va proprio.
TITANO
24/07/2024 | 08:33
Gold
@renefox
Ho compreso il senso del tuo post e l'assenza di malizia, e non avermene, ma quando parli o ti riferisci ad un utente la netiquette vorrebbe che lo taggassi con la @ davanti al suo nick.
In questo modo gli arriva una notifica e sa che è stato menzionato in una discussione, potendo intervenire per replicare, se lo ritiene.
Detto questo, per quanto riguarda me e fatto salvo il mio esordio di post, ti invito cortesemente ad evitare di menzionarmi specie formulando conclusioni al mio pensiero.
Ho fatto semplici osservazioni e domande.
Nulla di più.
Tra l'altro questa discussione sta avendo più visibilità di quanto sia il suo reale contenuto, forse anche a seguito di altri post proprio di osservazioni e commenti, tra cui i nostri.
Non ho nulla da aggiungere a quanto ho già scritto, se non che - a rileggerla - ritrovo perfettamente nel contenuto lo specchio dei tempi magri che viviamo.
Come detto, le colpe del declino del fenomeno sono da attribuire in egual parte a ragazze, Direzioni e clienti, quest'ultimi sovente confusi.
Basta leggere e si capisce perché.
Ora gli FKK sono un altra tipologia di locale rispetto a quelli degli esordi e ovviamente chi - come me o altri - li ha frequentati da allora non ci si ritrova più molto.
Ma vale per altri fenomeni, come quello musicale, ad esempio.
Io ne ho preso atto da un pezzo.
L'inversione di tendenza c'è da molto, e da molto ha avuto il suo ruolo anche l'utenza, depauperatasi in misura maggiore più a livello di personalità e carattere, che economicamente.
E credimi sulla parola quando ti dico che leggere certe cose è davvero sconfortante.
Ci sarebbe moltissimo da dire, ma mi fermo qui.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
The_Shepherd
24/07/2024 | 13:35
Newbie
@renefox ma allora cerchi i miei post precedenti di proposito per tentare di sminuirmi. In quel post avevo chiarito tutto, addirittura la - solo apparente - contraddizione, che non ha senso io chiarisca nuovamente. A questo punto lascio perdere, ma non prima di puntualizzare un'altra cosa, dato che alle puntualizzazioni ci tieni: anche il riferimento a catalogarmi da parte delle ragazze ha poco senso, perché non può avvenire con chi, come me, non è un cliente abituale.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLascia un po' con l'amaro in bocca condividere un'esperienza e sentirsi praticamente dare dello scemo - seppur in termini prospettici - come se non fosse bastato il laconico "Prendo atto" di @TITANO dopo avergli spiegato che l'accaduto non era così grave da andarsi a lamentare.
Farmi passare da cretino che se la va a cercare non è di nessun aiuto per chi legge. Mi complimento con voi e tutti coloro che, in virtù delle loro arti magiche, ricevono sempre prestazioni al top, tempi rispettati, e se la minima cosa non va si lamentano in reception ottenendo non si sa bene cosa.
renefox
24/07/2024 | 16:13
Newbie
@TITANO
Hai perfettamente ragione
Ero certo di aver messo davanti al tuo nick la @ come sempre faccio quando menziono altri utenti
Chiedo venia
Un caro saluto
renefox
24/07/2024 | 16:16
Newbie
@The_Shepherd
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon era mia intenzione offenderti né sminuirti
Se l’ho fatto,me ne scuso
Semplicemente leggere di aver avuto un’esperienza eccellente con una che ti ha lasciato con il pero in mano mi sembra assurdo
Detto ciò,
Non mi sento ne sono migliore di te ne di nessun altro,le fregature le abbiamo e le prendiamo tutti
Valgono come esperienza
Un caro saluto
wellcum.at
25/07/2024 | 00:28
Newbie
Mi dispiace Trombeur, ma le cose non funzionano così.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuando leggo un commento che inizia per “basterebbe” già so quel che segue. In genere si tende a sottostimare la realtà perché non si conoscono bene il contesto, le circostanze e soprattutto la legge.
No, non si può fare.
Si puo cercare di lavorare sul contesto per favorire i comportamenti corretti, questo sì. Ma abbiate pazienza, non è questa le sede giusta per parlarne.
wellcum.at
25/07/2024 | 00:32
Newbie
Posso aggiungere poco a quel che si è detto. Solo una cosa mi sento di dire: gli extra vengono proposti, se non garbano si rifiutano gentilmente, nonostante l’insistenza. La stanza va avanti con buona pace di una delle due parti.
INCONTRA DONNE VICINO A TESebbene l’utente non si sia rivolto in reception, è ovvio che il direttore verrà messo al corrente di queste circostanze. Presenterò.
The_Shepherd
25/07/2024 | 21:49
Newbie
@renefox per fortuna ci siamo chiariti, ero un po' sull'attenti per varie critiche che avevo ricevuto per altri miei post in passato da varie persone, magari in buona fede, non volevo offenderti nemmeno io pertanto mi scuso anch'io.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCapisco che la mia descrizione dell'esperienza con ABBA possa sembrare di difficile comprensione, può succedere se si includono molti dettagli, è come voler dipingere un quadro coi colori giusti e le proporzioni corrette pur non essendo un pittore. E' che avendo passato 55 minuti al top non mi sembrava il caso di descriverla come una stanza deludente. Non lo avevo scritto ma volevo anche concederle il beneficio del malinteso per cui per lei l'ora era iniziata salendo le scale e per me una volta in stanza, e infine la cosa mi aveva permesso di rimanere "carico" per farmi un'altra stanza poco dopo. Se mi avesse lasciato col pero in mano dopo 31 minuti facendomi pagare un'ora, allora certamente sarebbe stato un fattaccio.
The_Shepherd
25/07/2024 | 22:15
Newbie
@wellcum.at io non voglio essere polemico nei miei post, anche se mi rendo conto che spesso potrei sembrarlo. Mi piace raccontare un po' quello che mi succede, mettere in guardia i meno esperti - sicuramente molti mi includeranno in questa categoria, me ne farò una ragione -, elogiare le ragazze con cui ho le esperienze migliori, e inevitabilmente un po' sfogarmi per episodi in cui ho l'impressione di ricevere un po' meno del concordato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNel caso di ALBERTINA non ho vissuto una vicenda particolarmente sgradevole, come si può notare dal post in cui ne parlo, ed ho chiarito varie cose tra cui che l'extra lo avevo accettato. Forse la cosa si è ingigantita per varie risposte che ho ricevuto, ma ho solo fatto una recensione come per svariate altre. E' stata per me semplicemente una conferma che spesso ti vengono tolti quei dieci minuti che per te sono tanto preziosi e per cui tanto esborsi, e che il divertimento termina all'improvviso con continue richieste di fare extra. E - anche in questo caso, come ho già scritto poco prima - non vedo proprio cosa potreste fare voi, io stesso non ho reputato il servizio scadente da venirmi a lamentare, lo avrei fatto se mi avesse negato un servizio dopo averlo concordato, o se mi avesse tenuto qualche minuto oltre l'ora per farmi pagare mezz'ora in più, ma di certo non era successo nulla di così grave! Purtroppo alcuni commenti potrebbero averlo fatto sembrare, eppure rileggendomi mi pare di essermi spiegato bene. Vi ringrazio per essere sempre disponibili e attenti ai feedback della clientela. Con l'occasione, mi rendo disponibile se cercate "quality controller", ma temo che ce ne siano già migliaia e anche disposti a pagare per farlo ahah
Trombeur
26/07/2024 | 01:15
PD
Silver
Sono d'accordo sul fatto che forse non conosca bene il contesto, wellcum.at, ma a mio favore ho altresì molta esperienza maturata nel mondo pay -altrove- che mi permette di poter intervenire in questa discussione con dovuta cognizione di causa...
Le legislazione austriaca, come normale che sia, la ignoro ma a priori rifiuto altresì di credere che tolleri azioni truffaldine (NON DA PARTE VOSTRA, sia CHIARO, ma da parte di alcune ragazze), ma non è questo il punto; sono consapevole del fatto che le ragazze operanti negli fkk, compreso il vostro, sono "libere professioniste" e quindi non soggette all'osservanza di regole aziendali come accade per i dipendenti di una ditta.... pur tuttavia, e concludo, non credo sarebbe una forzatura ne una forma di persecuzione il rispetto e l'osservanza di una netiquette della casa -perchè no, anche sottoscritta per accettazione- che contempli il DIVIETO DI STRESSARE I CLIENTI con richieste di extra durante una camera, fingendo magari, durante la contrattazione preliminare, che la tariffa base va bene per questo e per quello salvo poi cambiare sfacciatamente le carte in tavola a braghe ormai abbassate, rovinando irreversibilmente l'umore di un cliente che HA PAGATO per poter vivere -di diritto- un'esperienza che DEVE (non dovredde) .... essere divertente e soprattutto serena e rilassante!
Per quanto detto, non credo di aver inventato nulla dato che ci sono altri locali in Europa dove certe cose non accadono, evidentemente perché chi gestisce non permette che accadano, o quantomeno accadono di rado e non sistematicamente (o quasi!).....
Trombeur
26/07/2024 | 02:07
PD
Silver
Concludo ora sul serio e mi scuso per essere stato prolisso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer quanto sopra non voglio assolutamente demonizzare le richieste di extra per eventuali servizi aggiuntivi che ognuna liberamente decide di poter offrire; difatti io per primo, in un precedente intervento, ho scritto -a grandi linee- che è folle voler pretendere da una ragazza un pacchetto "full" di sigle col solo versamento della tariffa base.... aggiungendo che anche tra le loft si parte sempre da 70-80 roselline ma il servizio reso poi sarà sempre proporzionale al prezzo pagato: bj cover + mission in 15/20 minuti con incitamento a concludere!
La cosa ideale quindi è quella di mettere in chiaro PRIMA di salire in camera che con la tariffa base si farà solo questo, che aggiungendo un VU offro anche questo, che con due-tre VU in più offro anche questo e quest'altro... non mi sembra poi una cosa così impossibile da attuare.
Un'altra ottima idea secondo me è la possibilità di poter far dare, ad ogni cliente, un feedback del comportamento della ragazza a fine prestazione, da compilare su apposita scheda prestampata da imbucare poi in una specie di cassetta della posta... dopodiché chi colleziona troppi giudizi negativi.... AFUERA! -scherzo- ...le si può tranquillamente fare presente che non è più ospite gradita nel locale da parte della maggioranza dei clienti.
Utopie?... non credo; non aggiungerei altro.
Leonardo69
26/07/2024 | 05:37 51-100
Silver
C'era già il tablet, ora non saprei,con feedback sulle ragazze all entrata,in forma anonima e oltre alle faccine potevi scrivere la motivazione di un voto più o meno alto,oltre a poter parlare con Mattia di questa o quella ragazza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa tariffa base è 80 euro, credo e non si essere il solo di averla pagata poche volte e diversi anni fa, nel senso di aver aggiunto sempre un extra o stato un ora di mia volontà.
The_Shepherd
26/07/2024 | 18:15
Newbie
Hai descritto PERFETTAMENTE quello che spesso succede e che volevo sottolineare. A questo aggiungo la tecnica di infilarti il condom molto presto, magari alla tua prima camera della giornata in cui sai che durerai poco, le chiedi di aspettare, dopo 30 secondi subisci un altro tentativo, chiedi ancora di aspettare, poi dopo poco lo fa ancora, capisci che ormai non vuole più far niente, per forza di cose cedi e dopo 5 minuti è tutto finito, così a te stesso rimane poca voglia di rimanere fino al tempo concordato e non sapresti neanche cosa fare se rimanessi nella stanza, quindi alla fine scendi 10 minuti prima della fine. Qualcuno ha purtroppo lasciato intendere che sia addirittura io a incentivare questi comportamenti andando in giro con la faccia da pesce lesso, eppure mi sembra di essere in buona compagnia... Siamo tutti scemi? Purtroppo è invece spesso prassi. Quando capivo subito che mi stavano sfacciatamente cambiando le carte in tavola al piano superiore, comunque, me ne sono sceso giù annullando la camera, ma se non lo capisci all'inizio sei fregato.
Io sono arrivato al punto di ricordarmi di:
1) accordarmi su tutte le sigle prima di salire (ma se le fanno durare pochi secondi poi che faccio?)
2) specificare che non voglio extra (in genere accettano, ma poi su è tutta un'insistenza per farmi cambiare idea)
3) chiarire che per me è importante fare tutti i minuti, e che non si deve preoccupare perché non intendo un'ora totale di attività hard-core ma si può anche stare tranquilli
4) mostrare l'orologio dicendo ad alta voce cosa segna la lancetta dei minuti quando si comincia
5) dire tutto nel modo ovviamente più gentile possibile, magari scherzando, chiaramente non come un pazzo che fa un elenco
6) sto addirittura attento a non bere troppo per paura di non essere lucido e farmi sfuggire qualcosa
Nonostante tutto... molte fanno finta che non si fosse detto niente a riguardo. Francamente è diventato troppo stressante, e non posso che confermarmi di aver fatto bene ad aspettare mesi e mesi tra una salita e l'altra e di aver rinunciato all'ultima stanza l'ultima volta.
INCONTRA DONNE VICINO A TETrombeur
26/07/2024 | 19:28
PD
Silver
Motivi più che validi quindi per introdurre, tra le misure già suggerite, l'opzione del feedback obbligatorio alla ragazza dopo ogni fine camera; cosi facendo, in primis si toglierebbe l'imbarazzo al cliente di "dover" andare a lamentarsi in reception in caso di un esperienza deludente (che proprio perché si tratta di uno sforzo in più per un cliente, tante volte ci rinuncia e getta la spugna); ma fondamentalmente, gli stessi gestori possono avere un quadro più ampio della soddisfazione di chi paga piuttosto di chi tende a fare la furbetta della situazione o viceversa, chi merita...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCome già detto in altra occasione, chi vuol fare la furba se ne stesse in loft a lavorare ma a suo rischio e pericolo, che presto o tardi qualcuno più psicopatico di lei le insegni l'ebbrezza di volare dalla finestra.... troppo comodo fare le disoneste in un locale con le spalle coperte.
Siamo proprio all'ABC gentili lettori!
marko_kraljevic
26/07/2024 | 22:14
Veneto | 51-100
Silver
Minchia, il concetto di "libere professioniste" mille volte ribadito da @wellcum.at non vi entra in testa nemmeno a martellate
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda