I miei ultimi accessi al Mainhattan di Francoforte sono stati deludenti. 90% rumene non particolarmente belle, sembrava di andare con ragazze rimorchiate al pub. Una marea di cessi, palesemente ringarame.
Sicuramente le ragazze non ancora pressanti, ma non hanno nemmeno i numeri per spingere più di tanto e almeno si controllano. Va bene come centro benessere e giusto perché è facilmente raggiungibile dalla stazione centrale con 2.60 euro di tram. Clienti in forte diminuzione. Mangiare anche molto scarso, questo era già noto.
Italiani sempre invadenti, quando sei li meglio parlare in inglese, altrimenti devi raccontare la storia della tua vita con interrogatori di terzo grado.
(La gente non ha nessuna riservatezza, a parte sempre la maleducazione di conversare all'interno della sauna).
Consiglio sempre di andare intorno alle 16:00, perché appunto il locale essendo in forte calo alla fine verso mezzanotte si svuota. Le ragazze stesse se ne vanno verso le 21-22:00 non essendoci tanti clienti, forse si spostano in altri fkk.
Purtroppo quoto @gabrielpontello,sono stato a maggio scorso e non mi sembrava neanche lontanamente paragonabile al mainhattan delle visite precedenti dove ho sempre fatto ottime camere,Nicoleta su tutte,a maggio ho faticato a trovarne una,poi sono andato al Palace e ho chiuso la serata li senza infamia e senza lode...
Peccato perchè il Main è un locale comodo e godibilissimo per chi si trova a Frankfurt...
@gabrielpontello come ho scritto sulla mia ultima rece anch io sono andato
al maihattan per halloween e ho trovato lo stesso ambiente scazzato che hai trovato te, tutte cesse e in piu che vogliono 100 eu e no kiss.io lo bocciatooooo!!!!
Venerdì sera 31/10 c'erano abbastanza clienti ed un 20/25 ragazze, livello medio, il giorno dopo pochi orsi...e ragazze che cominciavano a levare le tende.
Prestazioni nella media, con l'eccezione di Romina (ex Globe) ed Amanda super.
Il locale aveva un'atmosfera familiare, inoltre mi piaceva il fatto che le girls non erano pressanti.
Era la prima volta che andavo in questo FKK, quindi non posso far paragoni con gli anni addietro.
Non il miglior locale in cui sono stato, ma tutto sommato mi ha soddisfatto.
...sei poi spingi forte avrai un orgasmo strepitoso
SupercalifragilistichespiraliGODOOOOOOOOOOOOOOO!!!
mi dispiace perché esattamente un anno fa mi sono divertito tantissimo e le ragazze erano spettacolari vedi la mia recensione. purtroppo tutto cambia. adesso pare che Francoforte non sia piu' una meta gettonata. io aspetto con ansia l'apertura a posdam a berlino nel 2015. peccato!!
La grande piaga delle rumene, zingare, che hanno monopolizzato il Mainhattan, che sta perdendo moltissimo. Non c'è una tedesca, non c'è una bionda cenere tipo svedese.
2 o 3 andabili, (Anouia, rumena, però carattere pessimo e anche lei tendente alle richieste extra, mi ha angosciato perché la stavo trapanando a martello e voleva di più, ma ha beccato lei il 2 di picche....)
Evitare un'altra bionda alta con gli occhiali di cui non ricordo il nome, si spruzza lo spray al mentolo in bocca e mi ha massacrato con il bbj cabrio, mi sono dovuto andare a lavare e poi ricominiciare.
Non hanno nessuna attenzione.... a che mi serve sto spray al mentolo......
Speriamo arrivino news nel 2015 con nuovi posti da esplorare.
Buona sera, Signori, sono d'origine tedesca e residente a Francoforte - quindi già in anticipo mi scusa per errori ortografici e grammaticali.
Posso sottolineare l'impressione di "gliufocus" - è vero, fino a autunno 2013 il servizio è stato in generale ad un livello abbastanza elevato. In seguito sempre di più alcune ragazze (soprattutto le rumene) hanno lamentato di "offrire troppo" per 50 Euro. Il servizio si è reso piuttosto scarso. Delle nuove ragazze, appena arrivate e senza esperienza nel mestiere, sono state subito dalle lore colleghe di referenza che tipi di servizio come p.es. baci oppure poppino senza preservativo fosserò da pagare extra - strano, però la verità siccomé ho avuto una tale situazione in giugno 2014 con una rumena nuova arrivata. Le ho chiesto si questi ordini sono state communicati dalle altre ragazze ...... in camera finalmente ho avuto una buona esperienza con leii.
La presenza degli ospiti ha diminuito ovviamente nel corso di 2014, e come un cerchio di diavolo il numero delle ragazze ha diminuito lo stesso modo. Alcune sone andate in direzione Sharks e, sabato scorso a Colonia, ho persino incontrato due altre nel Samya. OK, non si deve dimenticare che nei dintorni di Francoforte la clientela (siano noi oppure le ragazze) può scegliere tra tanti clubs di diverse dimensioni e prezzi d'entrata.
Per quanto riguarda la qualità del cibo, allora quello che ci è offerto da mangiare, nonostante devo dire, che FKK Mainhattan sempre stà offrendo una buona scelta di piatti equilibrati. Per di più c'è frutta e per cui viene la domenica nel periodo di prima colazione c'è un buffet con dolci e piatti alla base di uove preparati su richiesta. L'Oase nel frattempo si fa pagare extra e la qualità, à ciascuno tra di noi da valutare secondo il gusto personale. Quello che va offerto da mangiare nel Sharks neanche è una meraviglia - quello che servono nel buio non si vede e a parte dei dolci alle quattro del pomeriggio la loro scelta non mi convince.
In breve: FKK Mainhattan senz'altro potesse fare meglio. Monika, la donna con cappelli bianchi corti, chi è ufficialmente responsabile per la "gestione" conosce i problemi (gli cosidetti ospiti regolari ne parlano con lei non solo per quanto riguarda le ragazze). Già un anno fa mi ha detto che lei sarebbe contentissimo dare il benvenuto ad ognuna ragazza tedesca - è peccato che quelle non si fanno vedere di tanto in quanto. Ci vorrebbe una solido "line-up" di ragazze essendo capace e anche dotate dalla volontà di offrire un servizio "standard del passato" per attirare e convincere la gente di visitare il posto non solo una volta. Per gli ospiti ci vuol, secondo me, un prezzo d'entrata in generale non più alto di 50 Euro e delle fase di happy hour tutti i giorni, cossiché anche le ragazze avessero l'impressione che vale la pena esserci presente già nelle prime ore della giornata. Uomini ed ospiti di tipo regolare a visitare ci sono, però loro sono sensitivi ai prezzi d'entrata e non vogliono soltanto aver' un line-up di al massimo 25-30 ragazze a partire delle ore 19 della sera. Un club è un mercato e ci vuole contribuire da parte della gestione di dare vita a questo mercato affinché il fatturato delle ragazze cresce perché anche gli occhi degli maschi si aprono e gli danno voglia di dare vita alle camere.
E' meglio non farsi troppi pensieri quanto ad una particolare ragazza, il cibo ..... le cose cambiano e se c'è qualcosa importante da pubblicarci clo faccio con pieacere.
@francesinha io sono un frequentatore del palace........devo dire che a livello di ragazze secondo me rimane il top......ma ci sono troppi missili........tu cosa ne pensi........ ciao mein freund! ;)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Palace - dicendo la verità non sono più stato qua da più di 7 anni. Perche? Siccomé
il posto è diventato abbastanza presto un posto "rip-off" cossiché clienti regolari non sono mai stati interessanti ne per le ragazze ne per la gestione del club. Tutti e due parti sanno bene che ci sono
bastanti clienti dal estero cui vogliono prendere l'opportunitá di visitare tale posto perché nella maggioranza dei altri paesi quaesta libertà nel P6 non si fa "vivere". Quindi anche loro spesso non criticano però accettano persino quando una ragazza chiede una somma la quale non corrisponde al servizio (50 per 30 minuti nella camera - oltre 50 per aver' dovuto aspettare 20 minuti fin quando era libera una camera - 50 perché hai toccato con il tuo pulce l'entrata del culo .....), ma essendo consapevole che un tale cliente non vuole aver' dei problemi davanti a tanta gente alla cassa.
Si, forse un po' esagerato, ma anche negli ultimi due anni ho spesso incontrato altre persone (donne di servizio ecc.) in altri club chi me ne hanno raccontato quando ho chiesto come si svolgono le cose nel Palace.
La bellezza delle ragazze, senza dubbio, non voglio criticare questo punto in nessun modo. Penso che ci sia ancora la possibilità di non solo trovare 95% ragazze della Romania ma anche degli altri paesi (Germania, Polonia, ...).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gabrielpontello
22/11/2014 | 20:24
Gold
I miei ultimi accessi al Mainhattan di Francoforte sono stati deludenti. 90% rumene non particolarmente belle, sembrava di andare con ragazze rimorchiate al pub. Una marea di cessi, palesemente ringarame.
Sicuramente le ragazze non ancora pressanti, ma non hanno nemmeno i numeri per spingere più di tanto e almeno si controllano. Va bene come centro benessere e giusto perché è facilmente raggiungibile dalla stazione centrale con 2.60 euro di tram. Clienti in forte diminuzione. Mangiare anche molto scarso, questo era già noto.
Italiani sempre invadenti, quando sei li meglio parlare in inglese, altrimenti devi raccontare la storia della tua vita con interrogatori di terzo grado.
(La gente non ha nessuna riservatezza, a parte sempre la maleducazione di conversare all'interno della sauna).
Consiglio sempre di andare intorno alle 16:00, perché appunto il locale essendo in forte calo alla fine verso mezzanotte si svuota. Le ragazze stesse se ne vanno verso le 21-22:00 non essendoci tanti clienti, forse si spostano in altri fkk.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKamikaze
22/11/2014 | 20:50
Newbie
Purtroppo quoto @gabrielpontello,sono stato a maggio scorso e non mi sembrava neanche lontanamente paragonabile al mainhattan delle visite precedenti dove ho sempre fatto ottime camere,Nicoleta su tutte,a maggio ho faticato a trovarne una,poi sono andato al Palace e ho chiuso la serata li senza infamia e senza lode...
Peccato perchè il Main è un locale comodo e godibilissimo per chi si trova a Frankfurt...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIL_TURCO
22/11/2014 | 23:34
Newbie
@gabrielpontello come ho scritto sulla mia ultima rece anch io sono andato
al maihattan per halloween e ho trovato lo stesso ambiente scazzato che hai trovato te, tutte cesse e in piu che vogliono 100 eu e no kiss.io lo bocciatooooo!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEsupercalifragilistichespiraliGODO
23/11/2014 | 13:27
Newbie
Anch'io al Mainhattan nel weekend di Halloween.
Venerdì sera 31/10 c'erano abbastanza clienti ed un 20/25 ragazze, livello medio, il giorno dopo pochi orsi...e ragazze che cominciavano a levare le tende.
Prestazioni nella media, con l'eccezione di Romina (ex Globe) ed Amanda super.
Il locale aveva un'atmosfera familiare, inoltre mi piaceva il fatto che le girls non erano pressanti.
Era la prima volta che andavo in questo FKK, quindi non posso far paragoni con gli anni addietro.
Non il miglior locale in cui sono stato, ma tutto sommato mi ha soddisfatto.
...sei poi spingi forte avrai un orgasmo strepitoso
SupercalifragilistichespiraliGODOOOOOOOOOOOOOOO!!!
gliufocus
23/11/2014 | 14:32 36-50
Gold
mi dispiace perché esattamente un anno fa mi sono divertito tantissimo e le ragazze erano spettacolari vedi la mia recensione. purtroppo tutto cambia. adesso pare che Francoforte non sia piu' una meta gettonata. io aspetto con ansia l'apertura a posdam a berlino nel 2015. peccato!!
Gliufocus
gabrielpontello
23/11/2014 | 20:19
Gold
La grande piaga delle rumene, zingare, che hanno monopolizzato il Mainhattan, che sta perdendo moltissimo. Non c'è una tedesca, non c'è una bionda cenere tipo svedese.
2 o 3 andabili, (Anouia, rumena, però carattere pessimo e anche lei tendente alle richieste extra, mi ha angosciato perché la stavo trapanando a martello e voleva di più, ma ha beccato lei il 2 di picche....)
Evitare un'altra bionda alta con gli occhiali di cui non ricordo il nome, si spruzza lo spray al mentolo in bocca e mi ha massacrato con il bbj cabrio, mi sono dovuto andare a lavare e poi ricominiciare.
Non hanno nessuna attenzione.... a che mi serve sto spray al mentolo......
Speriamo arrivino news nel 2015 con nuovi posti da esplorare.
GIRAGNOCCA86
24/11/2014 | 10:46
Silver
Ma Nicoleta e Cataleya non ci sono più??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBoh73
09/12/2014 | 15:34
Silver
..noooo Nicoletta non c'e' piu ? Solo Elena e Alicia ormai da scopare ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESIMBA
21/12/2014 | 18:19
Newbie
noooo non c'è più nicoletta........ dove sarà andata?
INCONTRA DONNE VICINO A TEfrancesinha
09/01/2015 | 22:52
Newbie
Buona sera, Signori, sono d'origine tedesca e residente a Francoforte - quindi già in anticipo mi scusa per errori ortografici e grammaticali.
Posso sottolineare l'impressione di "gliufocus" - è vero, fino a autunno 2013 il servizio è stato in generale ad un livello abbastanza elevato. In seguito sempre di più alcune ragazze (soprattutto le rumene) hanno lamentato di "offrire troppo" per 50 Euro. Il servizio si è reso piuttosto scarso. Delle nuove ragazze, appena arrivate e senza esperienza nel mestiere, sono state subito dalle lore colleghe di referenza che tipi di servizio come p.es. baci oppure poppino senza preservativo fosserò da pagare extra - strano, però la verità siccomé ho avuto una tale situazione in giugno 2014 con una rumena nuova arrivata. Le ho chiesto si questi ordini sono state communicati dalle altre ragazze ...... in camera finalmente ho avuto una buona esperienza con leii.
La presenza degli ospiti ha diminuito ovviamente nel corso di 2014, e come un cerchio di diavolo il numero delle ragazze ha diminuito lo stesso modo. Alcune sone andate in direzione Sharks e, sabato scorso a Colonia, ho persino incontrato due altre nel Samya. OK, non si deve dimenticare che nei dintorni di Francoforte la clientela (siano noi oppure le ragazze) può scegliere tra tanti clubs di diverse dimensioni e prezzi d'entrata.
Per quanto riguarda la qualità del cibo, allora quello che ci è offerto da mangiare, nonostante devo dire, che FKK Mainhattan sempre stà offrendo una buona scelta di piatti equilibrati. Per di più c'è frutta e per cui viene la domenica nel periodo di prima colazione c'è un buffet con dolci e piatti alla base di uove preparati su richiesta. L'Oase nel frattempo si fa pagare extra e la qualità, à ciascuno tra di noi da valutare secondo il gusto personale. Quello che va offerto da mangiare nel Sharks neanche è una meraviglia - quello che servono nel buio non si vede e a parte dei dolci alle quattro del pomeriggio la loro scelta non mi convince.
In breve: FKK Mainhattan senz'altro potesse fare meglio. Monika, la donna con cappelli bianchi corti, chi è ufficialmente responsabile per la "gestione" conosce i problemi (gli cosidetti ospiti regolari ne parlano con lei non solo per quanto riguarda le ragazze). Già un anno fa mi ha detto che lei sarebbe contentissimo dare il benvenuto ad ognuna ragazza tedesca - è peccato che quelle non si fanno vedere di tanto in quanto. Ci vorrebbe una solido "line-up" di ragazze essendo capace e anche dotate dalla volontà di offrire un servizio "standard del passato" per attirare e convincere la gente di visitare il posto non solo una volta. Per gli ospiti ci vuol, secondo me, un prezzo d'entrata in generale non più alto di 50 Euro e delle fase di happy hour tutti i giorni, cossiché anche le ragazze avessero l'impressione che vale la pena esserci presente già nelle prime ore della giornata. Uomini ed ospiti di tipo regolare a visitare ci sono, però loro sono sensitivi ai prezzi d'entrata e non vogliono soltanto aver' un line-up di al massimo 25-30 ragazze a partire delle ore 19 della sera. Un club è un mercato e ci vuole contribuire da parte della gestione di dare vita a questo mercato affinché il fatturato delle ragazze cresce perché anche gli occhi degli maschi si aprono e gli danno voglia di dare vita alle camere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgliufocus
10/01/2015 | 16:13 36-50
Gold
peccato, è stato il locale dove mi sono trovato meglio e divertito di più.
Gliufocus
francesinha
11/01/2015 | 18:55
Newbie
E' meglio non farsi troppi pensieri quanto ad una particolare ragazza, il cibo ..... le cose cambiano e se c'è qualcosa importante da pubblicarci clo faccio con pieacere.
xxkstallion79
11/01/2015 | 19:50
Gold
@francesinha io sono un frequentatore del palace........devo dire che a livello di ragazze secondo me rimane il top......ma ci sono troppi missili........tu cosa ne pensi........ ciao mein freund! ;)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
francesinha
12/01/2015 | 20:27
Newbie
Palace - dicendo la verità non sono più stato qua da più di 7 anni. Perche? Siccomé
il posto è diventato abbastanza presto un posto "rip-off" cossiché clienti regolari non sono mai stati interessanti ne per le ragazze ne per la gestione del club. Tutti e due parti sanno bene che ci sono
bastanti clienti dal estero cui vogliono prendere l'opportunitá di visitare tale posto perché nella maggioranza dei altri paesi quaesta libertà nel P6 non si fa "vivere". Quindi anche loro spesso non criticano però accettano persino quando una ragazza chiede una somma la quale non corrisponde al servizio (50 per 30 minuti nella camera - oltre 50 per aver' dovuto aspettare 20 minuti fin quando era libera una camera - 50 perché hai toccato con il tuo pulce l'entrata del culo .....), ma essendo consapevole che un tale cliente non vuole aver' dei problemi davanti a tanta gente alla cassa.
Si, forse un po' esagerato, ma anche negli ultimi due anni ho spesso incontrato altre persone (donne di servizio ecc.) in altri club chi me ne hanno raccontato quando ho chiesto come si svolgono le cose nel Palace.
La bellezza delle ragazze, senza dubbio, non voglio criticare questo punto in nessun modo. Penso che ci sia ancora la possibilità di non solo trovare 95% ragazze della Romania ma anche degli altri paesi (Germania, Polonia, ...).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrancesinha
12/01/2015 | 20:30
Newbie
Elena e Alicia tutte e due presente ieri sera.
INCONTRA DONNE VICINO A TE