@Feynman
Sorry sono un pò rimba, comunque bella isola e serve ad aumentare il turismo, ben venga per loro, che poi non ho mai capito, ma l'isola ha preso il nome dalla birra o dall'elefante, in breve come il fatto se è nato prima l'uovo o la gallina.
@Kai
No, finalmente mi hanno rivelato l’arcano nell’ultima escursione in barca. Nell’isola, dalle parti di white sand beach c’è una grande montagna che sembra una scultura naturale di un elefante. È tale e quale, l’ho anche fotografata. Da lì è stata chiamata l’isola dell’elefante. Nella lingua thailandese Chang è l’elefante. La birra non c’entra niente con l’isola, si chiama birra Chang semplicemente perché ha un elefante sull’etichetta. 😊
C’è quindi questa May con cui m’ero dato appuntamento il giorno dopo.
Il giorno dopo, per una serie di circostanze e per le tante attivitá turistiche sull’isola, ho mancato d’andare all’appuntamento. Che sará may ? Tanto quella lavora ogni giorno al bar, se la trovo bene, se non la trovo pazienza. Non è un vero bidone, sono il cliente e vado quando lo ritengo opportuno, oggi, domani o forse may.
E invece no, il giorno dopo ancora, nelle mie peripezie pomeridiane verso le 7 di sera, passo davanti al bar e sono intercettato da May che stava giá lá.
È un orario da pre-lavapavimenti, un orario da elettricista cambia-lampadine-fulminate, un orario da idraulico stura-lavandino-otturato perché la barista ci ha versato il cocktail con tutti i semi di mango, anguria e kiwi.
Quello che mi ero dimenticato è che per la donna orientale, quando la prendi con te, prendi tutto il pacchetto completo (se poi è un ladyboy la prendi letteralmente con il pacco completo 😅), ecco perché le orientali usano l’espressione moglie in affitto. Ti prendi gli onori e pure gli oneri. Così, se non ti presenti all’appuntamento, ti prendi la piazzata da scassacazzi.
Quando passo davanti al bar May mi prende per un braccio, mi chiede dove ero finito, e alle mie scuse, lei in un inglese perfetto mi dice “you owe a woman !”, che mi lascia un po’ perplesso (deve aver ripassato il manuale English for bargirls) e traduco mentalmente con “sei in debito con una donna !”. Che vorrá dire ? Che le devo pagare la tariffa di ieri anche se non l’ho manco vista ? Bando alle ciance, le dico che vado a cenare, il tempo di cambiarmi, una doccia e ripasso. Tutto ok, è un po’ scettica, mi lancia qualche avvertimento, qualche minaccia se le dó un altro bidone, bacetti, bacetti e la saluto.
Ritorno verso le 10:00, giusto in tempo per il calcio d’inizio della finale di Champions League, ho preso pure il kamagra preventivo tattico, tutto a posto, ma entro nel bar e di May non c’è traccia. Ci sono altre bargirls trenta-quarantenni che si propongono, turisti ai tavoli e al torneo di biliardo, con una partita all’ultima stecca, così vado dalla mamasan e le dico che volevo May. Non ci capiamo col nome, per un istante sembra quasi che mi voglia dire che lì non c’é mai stata nessuna May, proprio may ? Mai mai, May mai ? Mai, mai... (eh basta co ‘ste bambinate sui nomi... 😂).
A questo punto, giuro che è vero, la mamasan prende un megafono che aveva lí sotto il bancone del bar (ma che ci fa un megafono al bar ? Che è ? Una sindacalista col doppio lavoro ? Una scioperante etica ? Se l’era dimenticato Landini quando era andato a protestare perché i bar non pagano le tasse, l’IMU e l’ICI ? Boh !) e, giuro, comincia a girare tutti i bar urlando nel megafono qualcosa tipo: “il bambino Feynman si è smarrito e cerca la mamma...”, “chi ha perso il bambino Feynman si rivolga al reparto cocktail e aperitivi del bar... ripeto, il bambino Feynman...”, 😂
No, scherzo, probabilmente diceva “May, andostai brutta zoccola che se non esci fuori subito e me fai perdere il barfine te rispedisco nelle risaie dell’ISAAN a trascinare bufali e ripulirne gli escrementi dalla mattina alla sera !”
All’improvviso, May e una sua amica si materializzano davanti a me: “eccomi ! Non credevo che un tirasòle come te sarebbe venuto davvero al bar stasera !”, mi dice (a proposito, come si dice tirasòle in inglese ? 🤔).
La guardo, s’era appena sistemata per un cliente che l’aveva prenotata. Oppure era appena tornata dalle stanzette a ore dietro i bar dopo un threesome, non lo so.
Indica un tizio seduto a un tavolino sull’altro lato del bar, e dice che sta giusto andando via con quello che l’ha prenotata per due ore, ma ci tiene molto a stare con me (o piú esattamente ai miei baht), quindi se l’aspetto tra due ore ritorna e concludiamo. Guardo verso quel tizio e lo vedo un po’ preoccupato, gli si legge in faccia quello che pensa “chi è quello ? Mi fregherá la ragazza ? Dopo che ho fatto un mutuo con la banca, la fidejussione e dato la garanzia con la carta di credito ?”.
Mi spiace per lui, e da cavaliere gli cederei il posto, ma giá mi vedo dopo due ore a ripulire May con la lingua dagli schizzi di sperma di quel tizio fin dentro le orecchie della ragazza, non è una bella immagine, lo so, ma non mi piace proprio l’idea di stare al bar ad aspettare due ore a fare che ? A vedere la partita del Manchester United ?
May mi fa promettere che al suo ritorno, tra due ore, saró ancora lí, io e i miei baht, ad attenderla pazientemente. Mi dá anche la mano per suggellare la promessa, parola d’onore, mepossinocecá, giurogiurogiuro, te lo prometto sulla testa dell’ex ministro Di Maio, l’ex premier Conte e Lex Lutor, che me possino cecá de nuovo se sto a dì una bugia ! Che poi fare una promessa sulla parola come una bargirl fa ridere, probabilmente dopo due ore lei e il suo carico di sperma spalmato sui glutei e sulle tette, poteva essere tranquillamente barfinato dal tassista del tuktuk a 50 baht per pagarsi la corsa e ritornare al bar alle prime luci dell’alba...
Così, la guardo tutta sculettante che va verso il tizio che l’ha prenotata, col suo vestitino bianco con sopra cuoricini rossi che la fa molto Marilin Monroe in versione orientale, e il tizio che cambia espressione e distoglie lo sguardo dal suo cellulare dove stava giá bloccando la transazione con la carta di credito...
Quando se ne va, la mamasan col megafono mi urla nell’orecchio “allora ti porto il drink, ladydrink, tuttalabottiglia-drink, la vodka-consolazione, il whisky, il gintonic, la damigiana di vino di Alberobello, i biscotti Colussi, il grappino, la genziana e la gassosa o gazzosa omaggio ?”.
Le prendo il megafono, glielo giro contro e le urlo “SI, COR CAZZO !!!”. E vado al bar di fronte.
Costo del barfine: 0 baht, costo della ragazza: 0 baht, costo dei drink e ladydrink 0 baht.
Vabbé, concludo il racconto della serata dicendo che, facendo il giro degli altri bar, ho incontrato poi un’altra ragazza carina, con un carattere piú tranquillo e meno complicata.
Tralascio la descrizione da Collezione Harmony e da Supersex tchen tchen, arriviamo alle informazioni utili:
Barfine 500 baht, costo della ragazza 1.500 baht ST, costo drink + ladydrink 400 baht circa. Livello della prestazione: piú che soddisfacente.
Mia opinione. Per chi ha più di 2 settimane a disposizione fare una visita all'isola di koh chang per qualche giorno non è una cattiva idea, non aspettatevi il paradiso terrestre ma il posto è piacevole, spiagge e mare sono gradevoli e da ficcare comunque si trova, nella zona di lonely beach si trovano anche turiste con le quali non è difficile attaccare bottone ma per noi puttanieri consiglio di stare a white sand beach. Qui al contrario di pattaya affittare lo scooter è un'ottima idea almeno per gli spostamenti durante il giorno. Consiglio però 3 o 4 giorni al massimo perché di più poi potreste rompervi le palle. Sembra non lontano da pattaya ma per arrivarci ci vuole il suo tempo, perché almeno che non andiate col veicolo privato che comincia a diventare troppo caro per andare coi share transfer organizzati tra una cosa e l'altra da quando vi raccolgono al vostro hotel a pattaya a quando vi lasciano in quello di koh chang ci vogliono le loro 6 ore
L’ideale sarebbe portare con sé una ragazza da Pattaya a Koh Chang.
L’isola è bella ma puó essere difficile reperire risorse in loco. Il complesso di baretti dalle parti di Kai Bae Beach è poi quanto di più misero abbia mai visto, ci sono passato quest’anno e sembrava l’Autogrill di Grottaminarda.
Qui qualche riferimento dalla recensione “inventata di sana pianta” di qualche anno fa:
Lei tromba un altro e tu trombi un’altra, così va la vita, la scelta finale è sempre di quello con i baht, se rilanciare o prendersi un’altra, mica stiamo parlando di voler conquistare Cenerentola… 😅
@Feynman
Dai, però le Thai sono brave, direi le migliori, nel far sentire l'uomo unico ed importante, eh eh quanti hanno versato lacrime e .... soldi,
Pure io ho dato, vorrei vedere altri al mio posto, quando un giovane pischello (qualche anno fà smile:si reca ignaro e puro nella terra del sorriso, cazz. mi innamoravo ogni 30 minuti.
@Kai io al B-b-bar-bar di Bangkok ho versato dei gran lacrimoni... 😅 Comunque ogni donna in qualsiasi parte del mondo ti fa sentire unico, importante e desiderato, il trucco della Thailandia è che è più a buon mercato che altrove... 😅
@Tequilo22
non è solo una questione di soldi, ti sarà capitato di vedere una Thai, che dopo aver ipassato la notte insieme, e soddisfatto i desideri di entrambi, vedi che per andare in bagno si copre per non farsi vedere, forse quello strano senso del pudore amcor oggi è per me un mistero.
Per caso ho letto che nel tuo viaggio in Isaan hai visto dei concessionari Ducati, mi sono ricordato che un giorno che m’ero perso nelle vie di Bangkok presi una via in un vicoletto malfamato, fatto di baracche, e fui colpito da una moto parcheggiata in una stradina secondaria... la fotografai, mi ricordo d’aver notato che era una moto italiana... la guardo ora ed è proprio una Ducati (o un’imitazione cinese della Ducati, non lo so, magari qualcuno la riconosce perché gliel’hanno rubata la scorsa estate a Cesenatico 😅).
Per quanto ne so, confermo un ottimo store Ducati a Udon Thani, cosi come a Bangkok, una volta un manager Ducati, mi diceva che il mercato asiatico per loro è importante.
Nella foto vedo un Monster con scarichi Termignoni e cerchi Tommasini, potrebbe essere la 696, ma dal 1993 ad oggi hanno fatto molti modelli, e di diverse cilindrate, personalmente ne ho possedute 3 dalla 620 dark alla 696 rossa, alla 1200 s bianca, il tutto per fare al massimo 2.500 km anno.
Di sicuro un modello storico che ha influito positivamente sulle vendite.
A Bangkok non guiderei manco un motorino, forse a Pattaya potrebbe esser diverso, chiedo un parere a @siamhousepattaya.
@Kai said:
non è solo una questione di soldi, ti sarà capitato di vedere una Thai, che dopo aver ipassato la notte insieme, e soddisfatto i desideri di entrambi, vedi che per andare in bagno si copre per non farsi vedere, forse quello strano senso del pudore amcor oggi è per me un mistero.
In effetti quando capitano queste scene mi tornano in mente molti flash back del tipo che la suddetta ragazza non aveva nessun problema a ballare totalmente nuda sullo stage di un gogò e farsi infilare biglietti da 100bath nelle mutandine, eppure chissà come mai la mattina si comporta come una suora benedettina... 😆 Bho, come dici tu è un bel mistero... 😆
Facciamo un passo indietro. Sono stato due giorni a Pattaya.
Del primo giorno ho giá parlato, direi una giornata soft, conclusa con il sopralluogo in Soi6 tra fritture ambulanti, traffico di motorini e tuktuk, e l’umore non proprio giusto.
Il secondo giorno lo definirei da giornata hard. La prima parte tra massaggi di vario tipo, e la serata di nuovo in Soi6.
È incredibile quando vai nello stesso luogo, con lo stesso caos, il traffico, i rumori e tutto quanto, e quando sei con l’umore giusto fai tutt’altro tipo di esperienza.
Sono di nuovo le 10:00 di sera, i locali sono mezzi vuoti, e mi intercetta verso metá strada una ragazza che così, a pelle, mi piace subito. Non è molto appariscente, ma quando mi prende il braccio, mentre sto passando, sento tutta la sua incertezza, quasi imbarazzata o timida, che trasmette un pensiero del tipo “questo qui mi manderá a quel paese, come altri turisti appena passati, o si ferma ?”.
Ormai si sará capito che il tipo di ragazza che mi piace è la “ragazza della porta accanto” (o, come diceva un mio amico dell’universitá, la “ragazza della PorCa accanto” 😅), e vabbé...
Tralascio i dettagli irrilevanti, ma si instaura subito un rapporto del tipo GFE.
Entro nel bar, dopo essermi assicurato che la ragazza è barfinabile, e intanto vedo altre bellezze, alcune hanno il top e i pantaloncini rossi, scarpe rosse con tacco alto, e calze a rete nere, molto arrapanti. La mia ragazza invece non ha questa specie di “divisa” da intrattenitrice, veste in modo piú ordinario.
Mentre è andata al bancone a prendere la mia birretta Chang e il ladydrink che le ho subito concesso, mi sistemo a un tavolino, e arriva subito un giovane inglese sui trent’anni che si presenta, mi dá la mano ed avvia una simpatica conversazione.
Ci metteró un po’ a capire che il tizio è il capo del locale, e il mio atteggiamento passa dal “che cazz vuole questo ?” a “me too and I am honored to accept this offer !”. Mi dice che è di Birmingham, che ha investito i suoi soldi nel locale, e che adesso se ne sta lí a godersi il clima caldo, mentre i suoi connazionali se ne stanno con le palle al ghiaccio, nel freddo e umido clima inglese.
Gli dico che ha realizzato il sogno di tanti uomini, avere un bar a Pattaya sempre in vacanza e pieno di zoccole. Cambia espressione e mi confida “non credere, sembra bello, ma non immagini che stress e rottura di cojones a gestire un bar con tutte queste ragazze...”.
Per fortuna arriva la mia ragazza con i drink, e il tizio comprende diplomaticamente che è meglio se ci lascia soli, perché temo che mi chieda se tifo per il Manchester United, per il Casalpusterlengo o per il Santa Maria Capua Vetere Lions.
Mi saluta piú volte con quel modo a pugni contrapposti toccando le nocche, tipo jeeg robot, e la serata prosegue poi felicemente con la ragazza. Lei si prodiga molto nel take care, il tempo trascorre rapidamente e piacevolmente. Mi fa piacere notare che le altre ragazze sono notevoli, è un bel bar, forse il fatto che è gestito da un inglese ha portato delle ragazze piú in linea con i gusti occidentali, o forse non c’entra niente, comunque mi sento molto a mio agio, se dovessi stare piú giorni a Pattaya questo sarebbe il mio bar, e le ragazze le proverei tutte.
Ma andiamo al dunque: “tariffe ?”, le chiedo.
Lei, sicura: short time 3.000 baht, longtime 6.000 baht. Alla mia reazione incredula, mentre le dico “Allora sei una superstar ! Sei Wonderwoman !” 😅, lei abbassa lo sguardo e, temendo che la rifiuti, dice: “no, short time 1.500 baht, longtime 3.000 baht”. Per il barfine mi dice che se aspetto le 11:00 hanno un prezzo scontato.
La porto via alle 11:00 con barfine 1.000 baht (e meno male che era scontato), drink + ladydrinks 500 baht, longtime fino alla mattina dopo 3.000 baht.
Dopo il waka-waka delle ragazze, che fanno ogni volta che un cliente ne prende una, i pugnetti pugnetti del boss del bar, che non ho capito bene se con tutte quelle ragazze poi si fa le pugnette, il cambio d’abito della ragazza da “uniforme” a “versione civile”, dunque ci dirigiamo verso l’hotel.
C’è l’episodio dell’acquisto dei preservativi al 7 Eleven, dove per non sbagliare ne prendiamo vari e di varia misura, e ci avviamo a piedi verso l’hotel (per risparmiare i 10 baht del baht-bus, no... scherzo ! 😅). Arrivati di fronte all’hotel IBIS chiedo alla ragazza se vuole prendere qualcosa da mangiare, risponde di no, che sta bene.
Arrivati in camera... (racconto tipo SuperSex tchen tchen)... fino alla mattina dopo.
Il giorno dopo facciamo colazione insieme in hotel. Io ho il pullman che passa a prendermi alle 8:30 per portarmi a Koh Chang. Lei dice che le piacerebbe venire a Koh Chang, che ha appena cominciato a lavorare da poco e che potrebbe prendersi subito una vacanza perché non ha ancora un vero e proprio contratto.
Mi spara 3.000 baht al giorno (quasi 100 Euro al giorno) per una settimana. Io penso al mazzetto di euro che mi sono portato in contanti, e che è stato appena appena intaccato finora, ci penso un attimo, e ritengo che per me andrebbe pure bene. Mi sembra strano peró che lei, senza nemmeno passare da casa per un cambio vestiti verrebbe subito a koh Chang, e le dico di aspettare che, quando arriva il pullmino, chiedo all’autista (che è anche proprietario del pullmino) se c’è posto e lei si puó aggiungere.
Il problema peró sorge dalla comunicazione whatsapp o line tra la ragazza e il boss del bar. Sembra che ci sia qualche problema. Non le concede una settimana di ferie o non gli va bene il barfine, non ho capito. Lei quindi cambia versione, dice che in realtá lavora al bar da due anni e non ha ancora maturato i 7 giorni di ferie. Vabbé, qualunque sia la balla che si è inventata, mi rendo conto, mentre siamo a tavola a colazione, che il tenore della conversazione è molto noioso, rischerei di portarmi in vacanza una che, a parte il sesso, per me sarebbe un peso morto.
Cosí restiamo d’accordo che, appena arrivo a Koh Chang, la chiamo e ci mettiamo d’accordo. Naturalmente da lí la vacanza è proseguita e non l’ho piú chiamata.
Ma lei è stata comunque un’ottima scelta, una piacevole compagnia, una bella persona, e le sono molto grato. Se un giorno ripasseró da Pattaya sicuramente la chiav... ahem... la chiameró. 😂
Domanda tecnica: ma il kamagra si può importare in Italia ? C’è un limite ? Passando da Dubai ti fanno storie in dogana se te lo trovano ?
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Risposta: non lo so, credo di no, che non si possa importare in Italia, comunque per non rischiare ho buttato via le bustine avanzate prima di mettermi in viaggio.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@siamhousepattaya
sorry, mi riferivo alla possibilità di guidare una moto, che escludo a Bangkok, mentre non ho idea per Pattaya, ci sono stato solo 2 volte e per pochi giorni, quindi non conosco il posto.
@ElFlaco said:
Domanda tecnica: ma il kamagra si può importare in Italia ? C’è un limite ? Passando da Dubai ti fanno storie in dogana se te lo trovano ?
Teoricamente no.
Ma se si rimane nella quantità di uso personale per 1 mese (diciamo max 1 scatola di kamagra gel da 50) se ti beccano non fanno problemi di solito.
@Kai said: @siamhousepattaya
sorry, mi riferivo alla possibilità di guidare una moto, che escludo a Bangkok, mentre non ho idea per Pattaya, ci sono stato solo 2 volte e per pochi giorni, quindi non conosco il posto.
@ElFlaco il kamagra non ha la AIC (autorizzazione all'immissione in commercio) rilasciata dall'AIFA, di conseguenza è un medicinale "illegale" in Italia (e penso in tutta Europa)... Non si potrebbe portarne nemmeno una bustina per la legge italiana... Tu prendi un pacco da 50, e dividi le bustine mettendole nelle scatole degli altri medicinali che hai... Mai nessuno ti farà una perquisa a tappeto e te le beccherà... Ovviamente c'è chi si porta in valigia 4/5/6 scatole sigillate di kamagra da 50 bustine, in quel caso possono dare più nell'occhio agli scanner (la valigia che si imbarca in aereo passa gli scanner come il bagaglio a mano) ed essere segnalati e poi fermati per la perquisa... In quei casi incorrerebbero grossi cazzi da pelare... Ma come diceva sempre Gerry Scazzi al millionario: only the brave! 👍
@Feynman io lo trovo molto buono il coccodrillo, assaggialo, è come mangiare tacchino (se non lo sai) e non fa venire nemmeno la cagarella se mangiato senza salse strane...! 😆
Tra insetti, scorpioni, squali, salsa piccante, etc., esistono una tale quantità di cibi esotici in Thailandia che, a chi è interessato, consiglio di dare un’occhiata ai video di Chef Rubio su Facebook e YouTube, di quando ha fatto un viaggio proprio alla scoperta di queste specialitá thailandesi… 😄
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Kai
25/01/2024 | 22:39
Newbie
@Feynman
INCONTRA DONNE VOGLIOSESorry sono un pò rimba, comunque bella isola e serve ad aumentare il turismo, ben venga per loro, che poi non ho mai capito, ma l'isola ha preso il nome dalla birra o dall'elefante, in breve come il fatto se è nato prima l'uovo o la gallina.
Feynman
25/01/2024 | 23:06
Gold
@Kai
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNo, finalmente mi hanno rivelato l’arcano nell’ultima escursione in barca. Nell’isola, dalle parti di white sand beach c’è una grande montagna che sembra una scultura naturale di un elefante. È tale e quale, l’ho anche fotografata. Da lì è stata chiamata l’isola dell’elefante. Nella lingua thailandese Chang è l’elefante. La birra non c’entra niente con l’isola, si chiama birra Chang semplicemente perché ha un elefante sull’etichetta. 😊
Kai
26/01/2024 | 00:14
Newbie
@Feynman
INCONTRA DONNE VOGLIOSELo sapevo era per vedere se ti eri comportato da buon turista, ah ah,
Feynman
26/01/2024 | 12:33
Gold
Mai dire May (parte 2)
C’è quindi questa May con cui m’ero dato appuntamento il giorno dopo.
Il giorno dopo, per una serie di circostanze e per le tante attivitá turistiche sull’isola, ho mancato d’andare all’appuntamento. Che sará may ? Tanto quella lavora ogni giorno al bar, se la trovo bene, se non la trovo pazienza. Non è un vero bidone, sono il cliente e vado quando lo ritengo opportuno, oggi, domani o forse may.
E invece no, il giorno dopo ancora, nelle mie peripezie pomeridiane verso le 7 di sera, passo davanti al bar e sono intercettato da May che stava giá lá.
È un orario da pre-lavapavimenti, un orario da elettricista cambia-lampadine-fulminate, un orario da idraulico stura-lavandino-otturato perché la barista ci ha versato il cocktail con tutti i semi di mango, anguria e kiwi.
Quello che mi ero dimenticato è che per la donna orientale, quando la prendi con te, prendi tutto il pacchetto completo (se poi è un ladyboy la prendi letteralmente con il pacco completo 😅), ecco perché le orientali usano l’espressione moglie in affitto. Ti prendi gli onori e pure gli oneri. Così, se non ti presenti all’appuntamento, ti prendi la piazzata da scassacazzi.
Quando passo davanti al bar May mi prende per un braccio, mi chiede dove ero finito, e alle mie scuse, lei in un inglese perfetto mi dice “you owe a woman !”, che mi lascia un po’ perplesso (deve aver ripassato il manuale English for bargirls) e traduco mentalmente con “sei in debito con una donna !”. Che vorrá dire ? Che le devo pagare la tariffa di ieri anche se non l’ho manco vista ? Bando alle ciance, le dico che vado a cenare, il tempo di cambiarmi, una doccia e ripasso. Tutto ok, è un po’ scettica, mi lancia qualche avvertimento, qualche minaccia se le dó un altro bidone, bacetti, bacetti e la saluto.
Ritorno verso le 10:00, giusto in tempo per il calcio d’inizio della finale di Champions League, ho preso pure il kamagra preventivo tattico, tutto a posto, ma entro nel bar e di May non c’è traccia. Ci sono altre bargirls trenta-quarantenni che si propongono, turisti ai tavoli e al torneo di biliardo, con una partita all’ultima stecca, così vado dalla mamasan e le dico che volevo May. Non ci capiamo col nome, per un istante sembra quasi che mi voglia dire che lì non c’é mai stata nessuna May, proprio may ? Mai mai, May mai ? Mai, mai... (eh basta co ‘ste bambinate sui nomi... 😂).
A questo punto, giuro che è vero, la mamasan prende un megafono che aveva lí sotto il bancone del bar (ma che ci fa un megafono al bar ? Che è ? Una sindacalista col doppio lavoro ? Una scioperante etica ? Se l’era dimenticato Landini quando era andato a protestare perché i bar non pagano le tasse, l’IMU e l’ICI ? Boh !) e, giuro, comincia a girare tutti i bar urlando nel megafono qualcosa tipo: “il bambino Feynman si è smarrito e cerca la mamma...”, “chi ha perso il bambino Feynman si rivolga al reparto cocktail e aperitivi del bar... ripeto, il bambino Feynman...”, 😂
No, scherzo, probabilmente diceva “May, andostai brutta zoccola che se non esci fuori subito e me fai perdere il barfine te rispedisco nelle risaie dell’ISAAN a trascinare bufali e ripulirne gli escrementi dalla mattina alla sera !”
All’improvviso, May e una sua amica si materializzano davanti a me: “eccomi ! Non credevo che un tirasòle come te sarebbe venuto davvero al bar stasera !”, mi dice (a proposito, come si dice tirasòle in inglese ? 🤔).
La guardo, s’era appena sistemata per un cliente che l’aveva prenotata. Oppure era appena tornata dalle stanzette a ore dietro i bar dopo un threesome, non lo so.
Indica un tizio seduto a un tavolino sull’altro lato del bar, e dice che sta giusto andando via con quello che l’ha prenotata per due ore, ma ci tiene molto a stare con me (o piú esattamente ai miei baht), quindi se l’aspetto tra due ore ritorna e concludiamo. Guardo verso quel tizio e lo vedo un po’ preoccupato, gli si legge in faccia quello che pensa “chi è quello ? Mi fregherá la ragazza ? Dopo che ho fatto un mutuo con la banca, la fidejussione e dato la garanzia con la carta di credito ?”.
Mi spiace per lui, e da cavaliere gli cederei il posto, ma giá mi vedo dopo due ore a ripulire May con la lingua dagli schizzi di sperma di quel tizio fin dentro le orecchie della ragazza, non è una bella immagine, lo so, ma non mi piace proprio l’idea di stare al bar ad aspettare due ore a fare che ? A vedere la partita del Manchester United ?
May mi fa promettere che al suo ritorno, tra due ore, saró ancora lí, io e i miei baht, ad attenderla pazientemente. Mi dá anche la mano per suggellare la promessa, parola d’onore, mepossinocecá, giurogiurogiuro, te lo prometto sulla testa dell’ex ministro Di Maio, l’ex premier Conte e Lex Lutor, che me possino cecá de nuovo se sto a dì una bugia ! Che poi fare una promessa sulla parola come una bargirl fa ridere, probabilmente dopo due ore lei e il suo carico di sperma spalmato sui glutei e sulle tette, poteva essere tranquillamente barfinato dal tassista del tuktuk a 50 baht per pagarsi la corsa e ritornare al bar alle prime luci dell’alba...
Così, la guardo tutta sculettante che va verso il tizio che l’ha prenotata, col suo vestitino bianco con sopra cuoricini rossi che la fa molto Marilin Monroe in versione orientale, e il tizio che cambia espressione e distoglie lo sguardo dal suo cellulare dove stava giá bloccando la transazione con la carta di credito...
Quando se ne va, la mamasan col megafono mi urla nell’orecchio “allora ti porto il drink, ladydrink, tuttalabottiglia-drink, la vodka-consolazione, il whisky, il gintonic, la damigiana di vino di Alberobello, i biscotti Colussi, il grappino, la genziana e la gassosa o gazzosa omaggio ?”.
Le prendo il megafono, glielo giro contro e le urlo “SI, COR CAZZO !!!”. E vado al bar di fronte.
Costo del barfine: 0 baht, costo della ragazza: 0 baht, costo dei drink e ladydrink 0 baht.
(segue)
Canzone anni ‘70: “Arrivederci a forse May”... 😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTequilo22
26/01/2024 | 17:14
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Feynman dovevi rialzare la posta di barfine e short time tipo ad una partita di Texas hold'em...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKai
27/01/2024 | 00:19
Newbie
@Tequilo22
Per il rilancio potevano usare le bustine di Kamagra, 1 oral jelly lemon, 2 di orange e via fino alla scala reale.
Tequilo22
27/01/2024 | 09:43
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Kai 🤣🤣🤣👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
27/01/2024 | 10:41
Gold
Mai dire May (parte 3)
Vabbé, concludo il racconto della serata dicendo che, facendo il giro degli altri bar, ho incontrato poi un’altra ragazza carina, con un carattere piú tranquillo e meno complicata.
Tralascio la descrizione da Collezione Harmony e da Supersex tchen tchen, arriviamo alle informazioni utili:
Barfine 500 baht, costo della ragazza 1.500 baht ST, costo drink + ladydrink 400 baht circa. Livello della prestazione: piú che soddisfacente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtroiaccia_eva
28/01/2024 | 04:27
Londra | 36-50
Silver
Mia opinione. Per chi ha più di 2 settimane a disposizione fare una visita all'isola di koh chang per qualche giorno non è una cattiva idea, non aspettatevi il paradiso terrestre ma il posto è piacevole, spiagge e mare sono gradevoli e da ficcare comunque si trova, nella zona di lonely beach si trovano anche turiste con le quali non è difficile attaccare bottone ma per noi puttanieri consiglio di stare a white sand beach. Qui al contrario di pattaya affittare lo scooter è un'ottima idea almeno per gli spostamenti durante il giorno. Consiglio però 3 o 4 giorni al massimo perché di più poi potreste rompervi le palle. Sembra non lontano da pattaya ma per arrivarci ci vuole il suo tempo, perché almeno che non andiate col veicolo privato che comincia a diventare troppo caro per andare coi share transfer organizzati tra una cosa e l'altra da quando vi raccolgono al vostro hotel a pattaya a quando vi lasciano in quello di koh chang ci vogliono le loro 6 ore
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
28/01/2024 | 18:18
Gold
@troiaccia_eva
L’ideale sarebbe portare con sé una ragazza da Pattaya a Koh Chang.
L’isola è bella ma puó essere difficile reperire risorse in loco. Il complesso di baretti dalle parti di Kai Bae Beach è poi quanto di più misero abbia mai visto, ci sono passato quest’anno e sembrava l’Autogrill di Grottaminarda.
Qui qualche riferimento dalla recensione “inventata di sana pianta” di qualche anno fa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/157956/sta-scherzando-mr-feynman-vita-e-avventure-in-thailandia-capitolo-ii/p4/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
28/01/2024 | 18:30
Gold
@Tequilo22 , @Kai , come si dice: “ogni persa è lasciata !” 😅
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKai
28/01/2024 | 21:19
Newbie
Yes
" Ogni persa è lasciata e da qualcun altro ……. trombata "
Feynman
28/01/2024 | 21:28
Gold
Lei tromba un altro e tu trombi un’altra, così va la vita, la scelta finale è sempre di quello con i baht, se rilanciare o prendersi un’altra, mica stiamo parlando di voler conquistare Cenerentola… 😅
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKai
28/01/2024 | 21:57
Newbie
@Feynman
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDai, però le Thai sono brave, direi le migliori, nel far sentire l'uomo unico ed importante, eh eh quanti hanno versato lacrime e .... soldi,
Pure io ho dato, vorrei vedere altri al mio posto, quando un giovane pischello (qualche anno fà smile:si reca ignaro e puro nella terra del sorriso, cazz. mi innamoravo ogni 30 minuti.
Tequilo22
28/01/2024 | 22:14
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Kai io al B-b-bar-bar di Bangkok ho versato dei gran lacrimoni... 😅 Comunque ogni donna in qualsiasi parte del mondo ti fa sentire unico, importante e desiderato, il trucco della Thailandia è che è più a buon mercato che altrove... 😅
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKai
29/01/2024 | 00:15
Newbie
@Tequilo22
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànon è solo una questione di soldi, ti sarà capitato di vedere una Thai, che dopo aver ipassato la notte insieme, e soddisfatto i desideri di entrambi, vedi che per andare in bagno si copre per non farsi vedere, forse quello strano senso del pudore amcor oggi è per me un mistero.
Feynman
29/01/2024 | 11:24
Gold
@Kai , donne e motori...
Per caso ho letto che nel tuo viaggio in Isaan hai visto dei concessionari Ducati, mi sono ricordato che un giorno che m’ero perso nelle vie di Bangkok presi una via in un vicoletto malfamato, fatto di baracche, e fui colpito da una moto parcheggiata in una stradina secondaria... la fotografai, mi ricordo d’aver notato che era una moto italiana... la guardo ora ed è proprio una Ducati (o un’imitazione cinese della Ducati, non lo so, magari qualcuno la riconosce perché gliel’hanno rubata la scorsa estate a Cesenatico 😅).
(Foto mia dello scorso dicembre)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
29/01/2024 | 21:18
Gold
Le fanno a rayong le ducati per tutta l asia
http://www.monellipattaya.com/
Kai
29/01/2024 | 21:48
Newbie
Per quanto ne so, confermo un ottimo store Ducati a Udon Thani, cosi come a Bangkok, una volta un manager Ducati, mi diceva che il mercato asiatico per loro è importante.
Nella foto vedo un Monster con scarichi Termignoni e cerchi Tommasini, potrebbe essere la 696, ma dal 1993 ad oggi hanno fatto molti modelli, e di diverse cilindrate, personalmente ne ho possedute 3 dalla 620 dark alla 696 rossa, alla 1200 s bianca, il tutto per fare al massimo 2.500 km anno.
Di sicuro un modello storico che ha influito positivamente sulle vendite.
A Bangkok non guiderei manco un motorino, forse a Pattaya potrebbe esser diverso, chiedo un parere a @siamhousepattaya.
Poi ritorno su argomenti più consoni alla chat.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETequilo22
29/01/2024 | 22:33
Profondo Nord | 36-50
Silver
In effetti quando capitano queste scene mi tornano in mente molti flash back del tipo che la suddetta ragazza non aveva nessun problema a ballare totalmente nuda sullo stage di un gogò e farsi infilare biglietti da 100bath nelle mutandine, eppure chissà come mai la mattina si comporta come una suora benedettina... 😆 Bho, come dici tu è un bel mistero... 😆
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUnaBottaeVia
30/01/2024 | 00:57
Silver
@Tequilo22 @Kai
Pssss... Non svegliare il can che dorme...
Nuda la mattina attizzerebbe il fallang con conseguente trombata da fare.
Di pudore queste ragazze non ne hanno.
La donzella, dopo la trombata mattutina, si alza dal letto nuda e si va a fare la doccia senza problemi.
Oramai il danno è già stato fatto...
Buona trombata a tutti.
siamhousepattaya
30/01/2024 | 10:37
Gold
@Kai said:
non ho capito la domanda
http://www.monellipattaya.com/
Feynman
30/01/2024 | 12:34
Gold
Pattaya (parte 2)
Facciamo un passo indietro. Sono stato due giorni a Pattaya.
Del primo giorno ho giá parlato, direi una giornata soft, conclusa con il sopralluogo in Soi6 tra fritture ambulanti, traffico di motorini e tuktuk, e l’umore non proprio giusto.
Il secondo giorno lo definirei da giornata hard. La prima parte tra massaggi di vario tipo, e la serata di nuovo in Soi6.
È incredibile quando vai nello stesso luogo, con lo stesso caos, il traffico, i rumori e tutto quanto, e quando sei con l’umore giusto fai tutt’altro tipo di esperienza.
Sono di nuovo le 10:00 di sera, i locali sono mezzi vuoti, e mi intercetta verso metá strada una ragazza che così, a pelle, mi piace subito. Non è molto appariscente, ma quando mi prende il braccio, mentre sto passando, sento tutta la sua incertezza, quasi imbarazzata o timida, che trasmette un pensiero del tipo “questo qui mi manderá a quel paese, come altri turisti appena passati, o si ferma ?”.
Ormai si sará capito che il tipo di ragazza che mi piace è la “ragazza della porta accanto” (o, come diceva un mio amico dell’universitá, la “ragazza della PorCa accanto” 😅), e vabbé...
Tralascio i dettagli irrilevanti, ma si instaura subito un rapporto del tipo GFE.
Entro nel bar, dopo essermi assicurato che la ragazza è barfinabile, e intanto vedo altre bellezze, alcune hanno il top e i pantaloncini rossi, scarpe rosse con tacco alto, e calze a rete nere, molto arrapanti. La mia ragazza invece non ha questa specie di “divisa” da intrattenitrice, veste in modo piú ordinario.
Mentre è andata al bancone a prendere la mia birretta Chang e il ladydrink che le ho subito concesso, mi sistemo a un tavolino, e arriva subito un giovane inglese sui trent’anni che si presenta, mi dá la mano ed avvia una simpatica conversazione.
Ci metteró un po’ a capire che il tizio è il capo del locale, e il mio atteggiamento passa dal “che cazz vuole questo ?” a “me too and I am honored to accept this offer !”. Mi dice che è di Birmingham, che ha investito i suoi soldi nel locale, e che adesso se ne sta lí a godersi il clima caldo, mentre i suoi connazionali se ne stanno con le palle al ghiaccio, nel freddo e umido clima inglese.
Gli dico che ha realizzato il sogno di tanti uomini, avere un bar a Pattaya sempre in vacanza e pieno di zoccole. Cambia espressione e mi confida “non credere, sembra bello, ma non immagini che stress e rottura di cojones a gestire un bar con tutte queste ragazze...”.
Per fortuna arriva la mia ragazza con i drink, e il tizio comprende diplomaticamente che è meglio se ci lascia soli, perché temo che mi chieda se tifo per il Manchester United, per il Casalpusterlengo o per il Santa Maria Capua Vetere Lions.
Mi saluta piú volte con quel modo a pugni contrapposti toccando le nocche, tipo jeeg robot, e la serata prosegue poi felicemente con la ragazza. Lei si prodiga molto nel take care, il tempo trascorre rapidamente e piacevolmente. Mi fa piacere notare che le altre ragazze sono notevoli, è un bel bar, forse il fatto che è gestito da un inglese ha portato delle ragazze piú in linea con i gusti occidentali, o forse non c’entra niente, comunque mi sento molto a mio agio, se dovessi stare piú giorni a Pattaya questo sarebbe il mio bar, e le ragazze le proverei tutte.
Ma andiamo al dunque: “tariffe ?”, le chiedo.
Lei, sicura: short time 3.000 baht, longtime 6.000 baht. Alla mia reazione incredula, mentre le dico “Allora sei una superstar ! Sei Wonderwoman !” 😅, lei abbassa lo sguardo e, temendo che la rifiuti, dice: “no, short time 1.500 baht, longtime 3.000 baht”. Per il barfine mi dice che se aspetto le 11:00 hanno un prezzo scontato.
La porto via alle 11:00 con barfine 1.000 baht (e meno male che era scontato), drink + ladydrinks 500 baht, longtime fino alla mattina dopo 3.000 baht.
Dopo il waka-waka delle ragazze, che fanno ogni volta che un cliente ne prende una, i pugnetti pugnetti del boss del bar, che non ho capito bene se con tutte quelle ragazze poi si fa le pugnette, il cambio d’abito della ragazza da “uniforme” a “versione civile”, dunque ci dirigiamo verso l’hotel.
C’è l’episodio dell’acquisto dei preservativi al 7 Eleven, dove per non sbagliare ne prendiamo vari e di varia misura, e ci avviamo a piedi verso l’hotel (per risparmiare i 10 baht del baht-bus, no... scherzo ! 😅). Arrivati di fronte all’hotel IBIS chiedo alla ragazza se vuole prendere qualcosa da mangiare, risponde di no, che sta bene.
Arrivati in camera... (racconto tipo SuperSex tchen tchen)... fino alla mattina dopo.
Il giorno dopo facciamo colazione insieme in hotel. Io ho il pullman che passa a prendermi alle 8:30 per portarmi a Koh Chang. Lei dice che le piacerebbe venire a Koh Chang, che ha appena cominciato a lavorare da poco e che potrebbe prendersi subito una vacanza perché non ha ancora un vero e proprio contratto.
Mi spara 3.000 baht al giorno (quasi 100 Euro al giorno) per una settimana. Io penso al mazzetto di euro che mi sono portato in contanti, e che è stato appena appena intaccato finora, ci penso un attimo, e ritengo che per me andrebbe pure bene. Mi sembra strano peró che lei, senza nemmeno passare da casa per un cambio vestiti verrebbe subito a koh Chang, e le dico di aspettare che, quando arriva il pullmino, chiedo all’autista (che è anche proprietario del pullmino) se c’è posto e lei si puó aggiungere.
Il problema peró sorge dalla comunicazione whatsapp o line tra la ragazza e il boss del bar. Sembra che ci sia qualche problema. Non le concede una settimana di ferie o non gli va bene il barfine, non ho capito. Lei quindi cambia versione, dice che in realtá lavora al bar da due anni e non ha ancora maturato i 7 giorni di ferie. Vabbé, qualunque sia la balla che si è inventata, mi rendo conto, mentre siamo a tavola a colazione, che il tenore della conversazione è molto noioso, rischerei di portarmi in vacanza una che, a parte il sesso, per me sarebbe un peso morto.
Cosí restiamo d’accordo che, appena arrivo a Koh Chang, la chiamo e ci mettiamo d’accordo. Naturalmente da lí la vacanza è proseguita e non l’ho piú chiamata.
Ma lei è stata comunque un’ottima scelta, una piacevole compagnia, una bella persona, e le sono molto grato. Se un giorno ripasseró da Pattaya sicuramente la chiav... ahem... la chiameró. 😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
30/01/2024 | 12:58
Gold
Domanda tecnica: ma il kamagra si può importare in Italia ? C’è un limite ? Passando da Dubai ti fanno storie in dogana se te lo trovano ?
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Feynman
30/01/2024 | 13:04
Gold
@ElFlaco
Risposta: non lo so, credo di no, che non si possa importare in Italia, comunque per non rischiare ho buttato via le bustine avanzate prima di mettermi in viaggio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
30/01/2024 | 14:21
Gold
@Feynman
Grazie
Qualche resident sa qualcosa in più ?
@sexybangkok @siamhousepattaya @antothai
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Kai
30/01/2024 | 14:22
Newbie
@siamhousepattaya
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsorry, mi riferivo alla possibilità di guidare una moto, che escludo a Bangkok, mentre non ho idea per Pattaya, ci sono stato solo 2 volte e per pochi giorni, quindi non conosco il posto.
Kai
30/01/2024 | 14:29
Newbie
@ElFlaco
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHanno scritto una chat di alcune pagine a riguardo, prova a vedere.
Kai
30/01/2024 | 14:34
Newbie
@UnaBottaeVia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEin effetti ho scritto "strano senso del pudore", forse andava bene anche "falso senso del pudore",
ma rimane pur sempre un mistero..
antothai
30/01/2024 | 15:00
Bangkok | 51-100
Gold
Teoricamente no.
Ma se si rimane nella quantità di uso personale per 1 mese (diciamo max 1 scatola di kamagra gel da 50) se ti beccano non fanno problemi di solito.
siamhousepattaya
30/01/2024 | 18:30
Gold
io ho 1 scooter 150 e mi basta e avanza
http://www.monellipattaya.com/
Feynman
30/01/2024 | 18:30
Gold
Informazioni utili: a Pattaya vendono il coccodrillo girarrosto... 😅
(Foto mia al Central Marina)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTequilo22
30/01/2024 | 22:15
Profondo Nord | 36-50
Silver
@ElFlaco il kamagra non ha la AIC (autorizzazione all'immissione in commercio) rilasciata dall'AIFA, di conseguenza è un medicinale "illegale" in Italia (e penso in tutta Europa)... Non si potrebbe portarne nemmeno una bustina per la legge italiana... Tu prendi un pacco da 50, e dividi le bustine mettendole nelle scatole degli altri medicinali che hai... Mai nessuno ti farà una perquisa a tappeto e te le beccherà... Ovviamente c'è chi si porta in valigia 4/5/6 scatole sigillate di kamagra da 50 bustine, in quel caso possono dare più nell'occhio agli scanner (la valigia che si imbarca in aereo passa gli scanner come il bagaglio a mano) ed essere segnalati e poi fermati per la perquisa... In quei casi incorrerebbero grossi cazzi da pelare... Ma come diceva sempre Gerry Scazzi al millionario: only the brave! 👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSETequilo22
30/01/2024 | 22:18
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Feynman io lo trovo molto buono il coccodrillo, assaggialo, è come mangiare tacchino (se non lo sai) e non fa venire nemmeno la cagarella se mangiato senza salse strane...! 😆
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
30/01/2024 | 22:44
Gold
@Tequilo22
Tra insetti, scorpioni, squali, salsa piccante, etc., esistono una tale quantità di cibi esotici in Thailandia che, a chi è interessato, consiglio di dare un’occhiata ai video di Chef Rubio su Facebook e YouTube, di quando ha fatto un viaggio proprio alla scoperta di queste specialitá thailandesi… 😄
INCONTRA DONNE VOGLIOSE