Purtroppo non ho avuto esperienze di conoscenze all'estero per cui le conoscenze "estere" si limitano a ragazze che vivono in Italia da qualche tempo. Io però devo dire che dalle mie esperienze queste ragazze "estere-italianizzate" sono peggio delle italiane, imparano presto che possono ottenere quello che vogliono e alla fine ben presto perdono la semplicità che magari le avrebbe contraddistinte nel loro paese. Mi riferisco in particolare a russe/ucraine a cui si limita la mia esperienza. E' cos'ì oppure sono io ad essere stato sfortunato?
no no è proprio cosi...ho avuto a che fare con una kazaka qui per motivi di studio( bellissima :) ) e da quanto è arrivata in italy ( circa 1 anno fa ) ad ora è cambiata molto...piu chiusa, meno simpatica, se la tira, ecc ecc....stessa esperienza riferita da amici...putroppo credo che sia colpa degli italioti zerbini, e le estere che sanno di poter agire come vogliono tanto avranno sempre un "poveretto" ai piedi
si adeguano agli standard delle melanzane.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Confermo. Le straniere di qualsiasi nazionalità dopo poche settimane che sono in Italia si adeguano e molte, come hai notato, assumono atteggiamenti pure peggiori delle italiane.
Una volta una ragazza tedesca (cesso) mi raccontava che qua in Italia, al contrario che in Germania, aveva un sacco di pretendenti, le attaccavano bottone dappertutto dai bar alle fermate degli autobus dicendole pure che era bellissima... Vi assicuro che era un vero cesso!
Questo per far capire che succede ad una straniera che mette piede in Italia!
Bisogna beccarle appena arrivate in Italia, che ancora non hanno capito bene come girano le cose qui, oppure quelle che vivono,magari per questioni personali, in un contesto un po' protetto, e quindi hanno anche curiosità, di..aprirsi...al mondo (potrei fare un esempio di una mia ex estica,che lavorava come badante,e aveva pochissimo tempo libero, proprio per gli orari che le imponevano, o di una più recente conoscenza asiatica, che ha la famiglia molto..controllante diciamo, quindi approfitta volentieri dei momenti liberi per..svagarsi..)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto ma come fai ad attaccare bottone con le asiatiche qui da noi...nella mia città stanno sempre tra loro, mai viste in giro alla sera,nei locali se provi a scambiarci 2 parole troncano subito...boh...
P.S scusate l'ot.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Pensavo che fosse un problema solo mio... Io le ho beccate da poco che erano in Italia ed erano meravigliose, poi però hanno capito come funziona e pian piano si sono completamente trasformate prendendo il volo da me verso soggetti che detto in parole semplici semplici le fanno fare la bella vita (divertimenti serali, viaggi ecc ecc). Uno sconforto assoluto!
Le uniche due esperienze con le asiatiche sono arrivate entrambe da internet,unica fonte possibile con loro forse, visto che sono una comunità molto chiusa.
Ovvio che non parlo delle cinesi, quelle sono pressoché impenetrabili.
Mi capitò qualche anno fa una giapponese e più recentemente una filippina
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
E' cosi... e il problema è estendibile a quasi tutte le nazionalità del pianeta. Forse le peruviane e le cinesi si salvano ancora. Ma sono anche le più cesse del mondo, salvo eccezioni naturalmente.
secondo me dipende molto in quale tipo di contesto muove i primi passi e soprattutto quelli successivi! se subiscono sin da subito una full-contact col tessuto sociale prevalentementemente itagliano si, allora fanno molto presto a smaliziarsi ed a peggiorare, soprattutto le più giovani;
ma c'è anche da dire che, per molte altre, le cose non vanno sempre nella stessa direzione perchè, vuoi per un motivo vuoi per un'altro, (talvolta proprio grazie alla diffidenza delle melanzane!) proprio non riescono ad accomunarsi del tutto e quindi continuano a frequentare solo proprie conterranee od altre straniere a loro compatibili: in casi come questo, ad esempio, pur avendo in qualche maniera "mangiato la foglia italica" costoro risulterebbero ancora parzialmente malleabili e franche dalle tipiche elucubrazioni femminili itagliane... cmq alla fine c'e da sottolineare che l'età media fà il suo sporco gioco: più e giovane, più la donzella importata risulta condizionabile!
Esperienza personale con una russa trapiantata qui da anni: caratterialmente ha preso tutti i difetti delle melanzane e ha perso tutti i pregi delle russe. Gli rimane solo la bellezza......
Esperienza altrettanto personale con una russa di spb trapiantata qui da anni: caratterialmente ha assimilato molte paranoie delle melanzane, ha perso tutti i pregi delle russe, e soprattutto m'ha fatto penare nonostante mi cercava lanciando molti segnali propositivi. Gli rimase solo la bellezza...... e forse via via perdeva pezzi anche quella; ma quando arrivò il momento che tirai finalmente le palle giocando a carte scoperte, m'invitò per un drink, e durante la serata quasi le veniva da schiaffeggiarmi nel dirmi quanto tempo ci misi a "svegliarmi dal letargo". conclusione: mi mostrò le chiavi di un'appartamento e manco mi fece finire il bicchiere per quanto stava arrapata... :-))
dove volevo andare a parare?!... :/ una mentalità non cambia a schiocco di dita! ;-)
Diversi anni fà le dovevi beccare appena sbarcate, perché erano ingenue. Tempo 2 settimane venivano trapanate e smollate. Perciò s'incattivivano e non la davano più a nessuno.
Ho avuto una storia con una dell'ex urss ed era patetica nel volere a tutti i costi emulare le melanzane per un suo complesso d'inferiorità.
Pensava che dandosi delle arie come loro, avrebbe abbattuto le barriere del pregiudizio e si sarebbe guadagnata un posto migliore nella società.
Sono peggio delle melanzane? Bé ce ne vuole per superarle, ma la domanda andrebbe posta diversamente: le straniere in italia fanno più danni delle melanzane? Spesse volte sì.
Esperienza personale con una ragazza dell'est, nata la ma arrivata in Italia quando aveva pochi anni.
Nata e cresciuta assieme a melanzane italiche varie è praticamente ed ovviamente uguale identica, se non peggio, alle altre. Il bello è che spesso mi diceva queste frasi:
"Io sono strana..."
"... Lo so che sono strana..."
Io:" Guarda, no, sinceramente non mi pari tanto strana." ( nel senso che mi pareva di sentire e risentire lo stesso minestrone riscaldato di altre ragazze) " Non mi sembra di sentire cose poi così tanto strane..."
Ed alla fine, "finalmente" :D mi ha tirato fuori la frase "magica":" Io..Io sono strana,
Io non sono come le altre!
Siiii, alla fine l'ha detto!
:D
Diversa dalle altre? Quali altre? Secondo lei quelle che la davano a tutti... Ma dove casssspita sono queste qui che la danno a tutti ( Parole sue, sia chiaro, sto citando, non voglio essere volgare!) che le vorrei conoscere?
Ne senti una di queste le hai sentite tutte, sempre le stesse cose ti dicono!
Non sono un maschilista, anche se magari lo posso sembrare.
Sono certo che ci siano tante ragazze intelligenti ecc. ecc., e qualcuna ne ho anche conosciuta. Però purtroppo questa è la situazione media.
Ricordiamoci però che la colpa, come anche qui sul forum già sottolineato, è anche colpa del maschio italiano. Se un ragazzo oppure uomo che sia, facesse del sano sesso con una ragazza o donna che sia, e se ne stesse zitto anziché dopo tre secondi farlo sapere a mezzo mondo conosciuto magari anche le ragazze si farebbero meno problemi a "concedersi". Perché anche loro vogliono sesso, solo che, giustamente, a nessuna di loro piace essere additata come una tr...a.
Quindi ci proviamo? Iniziamo noi uomini ad essere un poco più svegli?
Sarà un inizio, ma proviamoci. Che ne dite?
Scusate, alla fine sono andato un poco off-topic, però c'entra comunque con l'argomento.
dici bene spesso non si "melanzanizzano" perché molte melanzane le lasciano comunque ai margini. Avendo frequentato parecchio(specie latine) al 99% per cento hanno subito una sorta di razzismo(non evidente, ma subdolo) da parte delle italiane....l accusa è quasi sempre la stessa.... le italiane anziché chiedersi perché tanti italiani preferiscono le straniere preferiscono accusarle di essere puttane mangiasoldi....quando invece non lo sono né più ne meno che le italiane
@paolorox riguardo al tuo post, sarebbe interessante calcolare il gap tra il pil prodotto dalle straniere in italia e i soldi mangiati agli uomini dalle melanzane: vincerebbero le seconde?
Ho una nutrita antologia di casi, dal momento che per anni ho pescato nelle comunità di expat e nell'ambiente [...sul forum riservato;-) ]. Devo dire che fino al 2008, ho sempre considerato in tre mesi il processo di degenerazione iniziale; dopo quella data, ahimè, i tempi si sono ridotti (colpa anche di FB). Dopo la degenerazione iniziale, scattano una serie di casi che cito a spanne e che sono relativi anche al tipo di permanenza (limitata per lavoro/studio o trasferimento semidefinitivo):
1) Chiusura nella propria cerchia di amici, con peso prevalente di connazionali. Ma atteggiamento positivo verso l'Italia. Odiano i pappagalli
2) Vita solo con italiani e conseguente melanzanizzazione (caso peggiore).
3) Rifiuto della cultura italiana, e chiusura agli italiani (fenomeno notato in particolare fra i gruppi expat degli ucraini e dei romeni a Roma). Lì si pesca solo se "ben introdotti" (amicizia stretta con i leader della comunità), e spesso se si parla la lingua della "minoranza". Italioti accettati solo in poche occasioni, e SOLO se con portafogli ben gonfio...e disposti ad aprirlo spesso.
4) vita nella comunità internazionale. Italiano accettato, ma ad alcune condizioni...
5) Vita nel circuito dei locali internazionali, specie con connazionali ma.... ricerca continua del miglior pollo (italiota, possibilmente). Tutte fanno vita notturna, conoscono personalmente i pappagalli (da cui hanno inizialmente scroccato) ma non ci fanno nulla con loro. Categoria approfittatrici...starne alla larga.
6) L'integrata nazionalista. Definisco in questa categoria alcune ragazze che ho conosciuto, e che in fondo sono le più "interessanti". Amano/odiano l'Italia. Ci vivono da alcuni anni e parlano in italiano meglio delle melanzane. Odiano italioti e pappagalli ma vogliono l'uomo di una volta, in versione "zerbinata". Hanno alle spalle almeno una convivenza/lunga storia con un italiano. Sono spiritose e simpatiche, conoscono bene i difetti dell'Italia. Sono "sgamate", un pò furbette ma non sono delle melanzane (perché da queste discriminate, e ci tengono a distinguersi: sono orgogliosissime). In questo gruppo, quasi sempre fatto di alti profili professionali, capitano situazioni interessanti. Ma sono rarissime da intercettare, a meno che non si frequentino certi ambienti.
Poi ci sono ragazze che attraversano una o più di queste categorie. Vi dico che ci furono due casi quantomeno anomali, non classificabili.
Una modella di un paese dell'Est che amava essere fermata dai pappagalli e dagli allupati, per un fatto di narcisismo: poi non ci faceva niente... ma portava il conto, e ne era orgogliosa... contenta lei, contenti tutti (aveva anche un ricco e cornuto fidanzato italiano, ma questo lo dico per la cronaca).
Una studentessa carina (ma niente di che...) di un paese della Mitteleuropa che adorava il corteggiamento degli italiani zerbini (li faceva penare per mesi...) e che si è trasferita in Italia proprio per loro, e per poter avere ogni volta un fidanzato simpatico, carino e zerbino. Grande opportunista, odiava i maschi del suo paese per la loro "freddezza". L'ho vista sfanculare brutalmente un tronista (proprio uno della trasmissione!) in una discoteca di provincia... scena indimenticabile, lo umiliò.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
L'Italia e' il paese perfetto per le donne ,anche i peggio scarrafoni, a noi non resta che emigrare se vogliamo delle ragazze che qui è' complicatissimo e costoso avere!!!
Tematica di attuale interesse per quanto mi riguarda.
Proprio in queste settimane ogni sabato alla fermata dell autobus incontro una ragazza asiatica che dovrebbe avere grossomodo la mia età, sembra manifestare un interesse nei miei confronti guardandomi insistentemente, mentre io con aria da snob svolgo la parte del melanzano
:-))
Ho consultato la lista dei residenti stranieri della mia città e suppongo che sia dello Sri Lanka, e tenendo conto del livello estetico della sua etnia devo dire che è molto carina, ben curata e femminile. All'apparenza non sembra melanzanizzata e difficilmente lo diventerebbe a mio avviso,
per un retaggio culturale del suo popolo ma anche come detto sopra perché le comunità asiatiche fanno fatica ad integrarsi con italiani e tendono a fare gruppo tra loro, e questo è un problema in vista di un ipotetico approccio che possibilmente è costretta a rifiutare pur sapendo che le intenzioni erano opposte.
Pertanto sono indeciso se agire o meno anche perché ho il timore in che caso di risposta positiva prenda
le cose troppo sul serio e io ad oggi non sono disposto, voglio vivere spensierato e libero da vincoli
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Sovente sono venute in melanzonia da sole o grazie a qualche Caronte zerbino, dopo aver preso la cittadinanza e fatto comunella con le compaesane, dalle quali attingono a piene mani sulle usanze in Melanzanistan, per la mia personale esperienza, con una Romena e due Russe, posso dire che si, in generale diventano come - se non peggio, vista la maggiore attrattiva/disponibilità sessuale - delle melanzane.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@magic_mirror Grazie, amico... ti ritrovi anche tu? Si può aggiungere qualche altra fase? Bisognerebbe sentire @Pawel sul tema...
@Geppo1 Grazie anche a te. Condivido volentieri quel poco che ho imparato. Sono sempre dell'avviso che sia meglio insegnare a zappare la terra piuttosto che regalare un prodotto agricolo ;-) (soprattutto se si regala una melanzana ahahahah).
Comunque questa discussione mi fa venire alla mente tanti ricordi. I casi 4 e 6 a volte si sovrappongono. Recentemente ho rivisto una del gruppo 6 che avevo conosciuto molto tempo fa per lavoro, e poi non avevo più rivisto. Mi ha colpito per essere, dopo tanti anni in Italia, ancora tanto simpatica e spontanea. E da lei è arrivato un complimento bellissimo: "Cavoli, non sei per niente come un italiano tipico!". Manco a dirvi che l'ho vista assolutamente ben disposta. Ad ogni modo, mi ha raccontato di come si diverte a prendere in giro gli italioti allupati che la fermano vantandosi di essere proprietari del Colosseo etc... e di come generalmente li esponga a figure di m** epocali.... queste ragazze mi stanno troppo simpatiche! ;-)
Nel gruppo 5, ad esempio, conobbi uno strano ed eterogeneo gruppo di sudamericane e russe che insieme frequentavano alcuni locali chic di Roma. Chiaramente con me non funzionava la storia (parlare il russo in genere terrorizza queste approfittatrici)... ma pare che ci sia gente che a Roma ci ha rimesso davvero tanto dietro a queste qui... e mi fermo qui ;-) (non sia mai che ci leggano).
Non mi piace "vantarmi", ma devo dire una cosa che mi riempie di orgoglio: sono stato molto spesso il primo italiano nella vita di una straniera. Il che significa tanto, sia per me che per lei. Qualcuna, in seguito, dopo essersi "sistemata" con italioti benestanti e zerbini mi ha continuato a dire: "Le emozioni che ho provato con te, non le provo ora...". Altro schiaffo in faccia agli italioti zerbini e anche, a volte, cornuti...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Mi pare che abbia detto tutto l'amico @cosacco, non c'è bisogno di aggiungere altro se non che come sempre le generalizzazioni banalizzano la discussione e specificatamente al caso sollevato da @geppo1 si può dire che ci sono ragazze/donne che si sono trasformate acquisendo atteggiamenti a noi ben noti, altre che si sono parzialmente "integrate" ed infine chi ha conservato la propria forma mentis e modus operandi senza essere "infettata"....mi baso ovviamente su conoscenze personali avute nel corso degli anni.
Grazie per le vostre considerazioni. Sapete che a me fa piacere se certi contenuti vengano diffusi. Sensibilizzare quei pochi che si possono salvare dallo zerbinistan dovrebbe essere un dovere morale, non un atto di filantropia... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Nell'ultimo periodo sto frequentando una ragazza romena di 29anni.
Fisico da lap dancer, bionda chiarissima, occhi da gattina e sedere sodo e bello tondo...ovvero tutte caratteristiche che mi fanno impazzire. Insomma...una bonazza in tutto e per tutto.
Arriviamo alle note dolenti...
Il suo comportamento. Io non so come fosse prima, prima di venire in Italia intendo dire...
Ora pare affetta da melanzanismo conclamato....
Oggi ti riempie di messaggi e foto su whatsapp, domani nemmeno si ricorda che esisti....gelosa all'inverosimile e sempre pronta a sospettare che io le nasconda altre relazioni....fino ad arrivare all'epilogo alcuni giorni fa.
Non stavo bene e mi sono fatto due giorni a letto con la febbre. La sera che mi sono sentito male avremmo dovuto vederci. L'ho chiamata per dirglielo. Tutta dolce, tutta tranquilla... riposati tesorino mio...avremo tanto tempo per vedereci....ecc....ecc...
Il giono dopo vedo che si toglie da whatsapp. La chiamo. Sento uno squillo a vuoto e dopo suona da occupato...riprovo. Riprovo ancora più tardi...e così nei giorni successivi fino a ieri. Mi ha bloccato sulla rubrica.
Sento la sua amica per chiederle se abbia sue notizie. Lei mi risponde che la vedrà in serata.
Oggi mi richiama e mi dice che ieri sera si sono viste e che le ha detto che mi ha bloccato perchè non ha creduto al fatto che io stessi male ed era sicura che fosse una balla per andarmi a fare i cazzi miei con un altra...Inoltre, rincarando la dose, ha anche aggiunto che siccome ho due numeri e due telefoni, lei mi ha bloccato solo un numero, e quindi se ci tenevo veramente a sentirla la potevo chiamare dall'altro numero che lei non ha in memoria...
Mi aspettavo che stamattina in ufficio saltasse fuori qualcuno da un momento all'altro con lo striscione in mano....Pensavo di essere su Scherzi a Parte.
@magic_mirror la gelosia è intrinseca nelle straniere, soprattutto nelle estiche.
L'unica causa attribuibile alle melanzane è che le estiche soffrono di un forte complesso d'inferiorità nei loro confronti. Per di più temono la concorrenza di altre straniere, perché sentono affinità di spirito nella troiaggine.
L'emulazione non c'entra in questo caso.
Insomna vedono troie dappertutto e in specialmodo quando si guardano allo specchio (magico?).
Fatto sta che sicuramente non la cercherò più, anche se mi girano enormemente le palle perchè è una gran figa oltre che essere una top player tra le lenzuola.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
geppo1
22/11/2014 | 14:27
Silver
Purtroppo non ho avuto esperienze di conoscenze all'estero per cui le conoscenze "estere" si limitano a ragazze che vivono in Italia da qualche tempo. Io però devo dire che dalle mie esperienze queste ragazze "estere-italianizzate" sono peggio delle italiane, imparano presto che possono ottenere quello che vogliono e alla fine ben presto perdono la semplicità che magari le avrebbe contraddistinte nel loro paese. Mi riferisco in particolare a russe/ucraine a cui si limita la mia esperienza. E' cos'ì oppure sono io ad essere stato sfortunato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
22/11/2014 | 14:54
Silver
no no è proprio cosi...ho avuto a che fare con una kazaka qui per motivi di studio( bellissima :) ) e da quanto è arrivata in italy ( circa 1 anno fa ) ad ora è cambiata molto...piu chiusa, meno simpatica, se la tira, ecc ecc....stessa esperienza riferita da amici...putroppo credo che sia colpa degli italioti zerbini, e le estere che sanno di poter agire come vogliono tanto avranno sempre un "poveretto" ai piedi
si adeguano agli standard delle melanzane.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
1997fugadaitalia
22/11/2014 | 15:13
Newbie
Confermo. Le straniere di qualsiasi nazionalità dopo poche settimane che sono in Italia si adeguano e molte, come hai notato, assumono atteggiamenti pure peggiori delle italiane.
Una volta una ragazza tedesca (cesso) mi raccontava che qua in Italia, al contrario che in Germania, aveva un sacco di pretendenti, le attaccavano bottone dappertutto dai bar alle fermate degli autobus dicendole pure che era bellissima... Vi assicuro che era un vero cesso!
Questo per far capire che succede ad una straniera che mette piede in Italia!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
22/11/2014 | 15:53
Silver
Vero,specie per le estiche.
Bisogna beccarle appena arrivate in Italia, che ancora non hanno capito bene come girano le cose qui, oppure quelle che vivono,magari per questioni personali, in un contesto un po' protetto, e quindi hanno anche curiosità, di..aprirsi...al mondo (potrei fare un esempio di una mia ex estica,che lavorava come badante,e aveva pochissimo tempo libero, proprio per gli orari che le imponevano, o di una più recente conoscenza asiatica, che ha la famiglia molto..controllante diciamo, quindi approfitta volentieri dei momenti liberi per..svagarsi..)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
dongiovanni
22/11/2014 | 15:57
Silver
@scopellotto ma come fai ad attaccare bottone con le asiatiche qui da noi...nella mia città stanno sempre tra loro, mai viste in giro alla sera,nei locali se provi a scambiarci 2 parole troncano subito...boh...
P.S scusate l'ot.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
geppo1
22/11/2014 | 16:24
Silver
Pensavo che fosse un problema solo mio... Io le ho beccate da poco che erano in Italia ed erano meravigliose, poi però hanno capito come funziona e pian piano si sono completamente trasformate prendendo il volo da me verso soggetti che detto in parole semplici semplici le fanno fare la bella vita (divertimenti serali, viaggi ecc ecc). Uno sconforto assoluto!
scopellotto
22/11/2014 | 16:36
Silver
@dongiovanni beh..è assai raro!
Le uniche due esperienze con le asiatiche sono arrivate entrambe da internet,unica fonte possibile con loro forse, visto che sono una comunità molto chiusa.
Ovvio che non parlo delle cinesi, quelle sono pressoché impenetrabili.
Mi capitò qualche anno fa una giapponese e più recentemente una filippina
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
paolorox
22/11/2014 | 19:37
Silver
Non si può fare un paragone...
non tutte le nazionalità sono uguali(e all'interno ci sono varie eccezioni)
dipende poi a che età arrivano, come arrivano(se sposate o meno) ecc
è ovvio che quelle che arrivano in paesi in cui l'uomo è ancora uomo non omminicchio o omm e merd come in italia capiscono subito l'antifona...
anzi spesso se vanno con l italiano è perché sanno che la percentuale di
invertebrati è molto alta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
22/11/2014 | 23:16
Gold
E' cosi... e il problema è estendibile a quasi tutte le nazionalità del pianeta. Forse le peruviane e le cinesi si salvano ancora. Ma sono anche le più cesse del mondo, salvo eccezioni naturalmente.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
CuulFace
22/11/2014 | 23:27
Newbie
secondo me dipende molto in quale tipo di contesto muove i primi passi e soprattutto quelli successivi! se subiscono sin da subito una full-contact col tessuto sociale prevalentementemente itagliano si, allora fanno molto presto a smaliziarsi ed a peggiorare, soprattutto le più giovani;
ma c'è anche da dire che, per molte altre, le cose non vanno sempre nella stessa direzione perchè, vuoi per un motivo vuoi per un'altro, (talvolta proprio grazie alla diffidenza delle melanzane!) proprio non riescono ad accomunarsi del tutto e quindi continuano a frequentare solo proprie conterranee od altre straniere a loro compatibili: in casi come questo, ad esempio, pur avendo in qualche maniera "mangiato la foglia italica" costoro risulterebbero ancora parzialmente malleabili e franche dalle tipiche elucubrazioni femminili itagliane... cmq alla fine c'e da sottolineare che l'età media fà il suo sporco gioco: più e giovane, più la donzella importata risulta condizionabile!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrabdomante
23/11/2014 | 00:06
Silver
Esperienza personale con una russa trapiantata qui da anni: caratterialmente ha preso tutti i difetti delle melanzane e ha perso tutti i pregi delle russe. Gli rimane solo la bellezza......
Dura un giorno la vita o forse poco più
CuulFace
23/11/2014 | 00:28
Newbie
Esperienza altrettanto personale con una russa di spb trapiantata qui da anni: caratterialmente ha assimilato molte paranoie delle melanzane, ha perso tutti i pregi delle russe, e soprattutto m'ha fatto penare nonostante mi cercava lanciando molti segnali propositivi. Gli rimase solo la bellezza...... e forse via via perdeva pezzi anche quella; ma quando arrivò il momento che tirai finalmente le palle giocando a carte scoperte, m'invitò per un drink, e durante la serata quasi le veniva da schiaffeggiarmi nel dirmi quanto tempo ci misi a "svegliarmi dal letargo". conclusione: mi mostrò le chiavi di un'appartamento e manco mi fece finire il bicchiere per quanto stava arrapata... :-))
dove volevo andare a parare?!... :/ una mentalità non cambia a schiocco di dita! ;-)
Stilicho
23/11/2014 | 15:10
Gold
Diversi anni fà le dovevi beccare appena sbarcate, perché erano ingenue. Tempo 2 settimane venivano trapanate e smollate. Perciò s'incattivivano e non la davano più a nessuno.
Ho avuto una storia con una dell'ex urss ed era patetica nel volere a tutti i costi emulare le melanzane per un suo complesso d'inferiorità.
Pensava che dandosi delle arie come loro, avrebbe abbattuto le barriere del pregiudizio e si sarebbe guadagnata un posto migliore nella società.
Sono peggio delle melanzane? Bé ce ne vuole per superarle, ma la domanda andrebbe posta diversamente: le straniere in italia fanno più danni delle melanzane? Spesse volte sì.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgeppo1
23/11/2014 | 15:47
Silver
@CuulFace ha detto "ma quando arrivò il momento che tirai finalmente le palle giocando a carte scoperte, m'invitò per un drink"
Nel mio caso invece quando arrivò il momento che tirai finalmente le palle giocando a carte scoperte è sparita definitavemente!
@Stilicho si ha ragione e condiviso "le straniere in italia fanno più danni delle melanzane? Spesse volte sì"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlessandro_III
23/11/2014 | 16:25
Newbie
Bella domanda.
Esperienza personale con una ragazza dell'est, nata la ma arrivata in Italia quando aveva pochi anni.
Nata e cresciuta assieme a melanzane italiche varie è praticamente ed ovviamente uguale identica, se non peggio, alle altre. Il bello è che spesso mi diceva queste frasi:
"Io sono strana..."
"... Lo so che sono strana..."
Io:" Guarda, no, sinceramente non mi pari tanto strana." ( nel senso che mi pareva di sentire e risentire lo stesso minestrone riscaldato di altre ragazze) " Non mi sembra di sentire cose poi così tanto strane..."
Ed alla fine, "finalmente" :D mi ha tirato fuori la frase "magica":" Io..Io sono strana,
Io non sono come le altre!
Siiii, alla fine l'ha detto!
:D
Diversa dalle altre? Quali altre? Secondo lei quelle che la davano a tutti... Ma dove casssspita sono queste qui che la danno a tutti ( Parole sue, sia chiaro, sto citando, non voglio essere volgare!) che le vorrei conoscere?
Ne senti una di queste le hai sentite tutte, sempre le stesse cose ti dicono!
Non sono un maschilista, anche se magari lo posso sembrare.
Sono certo che ci siano tante ragazze intelligenti ecc. ecc., e qualcuna ne ho anche conosciuta. Però purtroppo questa è la situazione media.
Ricordiamoci però che la colpa, come anche qui sul forum già sottolineato, è anche colpa del maschio italiano. Se un ragazzo oppure uomo che sia, facesse del sano sesso con una ragazza o donna che sia, e se ne stesse zitto anziché dopo tre secondi farlo sapere a mezzo mondo conosciuto magari anche le ragazze si farebbero meno problemi a "concedersi". Perché anche loro vogliono sesso, solo che, giustamente, a nessuna di loro piace essere additata come una tr...a.
Quindi ci proviamo? Iniziamo noi uomini ad essere un poco più svegli?
Sarà un inizio, ma proviamoci. Che ne dite?
Scusate, alla fine sono andato un poco off-topic, però c'entra comunque con l'argomento.
Un saluto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
23/11/2014 | 20:47
Silver
@CuulFace
dici bene spesso non si "melanzanizzano" perché molte melanzane le lasciano comunque ai margini. Avendo frequentato parecchio(specie latine) al 99% per cento hanno subito una sorta di razzismo(non evidente, ma subdolo) da parte delle italiane....l accusa è quasi sempre la stessa.... le italiane anziché chiedersi perché tanti italiani preferiscono le straniere preferiscono accusarle di essere puttane mangiasoldi....quando invece non lo sono né più ne meno che le italiane
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
23/11/2014 | 21:14
Gold
@paolorox riguardo al tuo post, sarebbe interessante calcolare il gap tra il pil prodotto dalle straniere in italia e i soldi mangiati agli uomini dalle melanzane: vincerebbero le seconde?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
24/11/2014 | 13:05
Silver
Bel quesito. Risposte: le variabili sono tante.
Ho una nutrita antologia di casi, dal momento che per anni ho pescato nelle comunità di expat e nell'ambiente [...sul forum riservato;-) ]. Devo dire che fino al 2008, ho sempre considerato in tre mesi il processo di degenerazione iniziale; dopo quella data, ahimè, i tempi si sono ridotti (colpa anche di FB). Dopo la degenerazione iniziale, scattano una serie di casi che cito a spanne e che sono relativi anche al tipo di permanenza (limitata per lavoro/studio o trasferimento semidefinitivo):
1) Chiusura nella propria cerchia di amici, con peso prevalente di connazionali. Ma atteggiamento positivo verso l'Italia. Odiano i pappagalli
2) Vita solo con italiani e conseguente melanzanizzazione (caso peggiore).
3) Rifiuto della cultura italiana, e chiusura agli italiani (fenomeno notato in particolare fra i gruppi expat degli ucraini e dei romeni a Roma). Lì si pesca solo se "ben introdotti" (amicizia stretta con i leader della comunità), e spesso se si parla la lingua della "minoranza". Italioti accettati solo in poche occasioni, e SOLO se con portafogli ben gonfio...e disposti ad aprirlo spesso.
4) vita nella comunità internazionale. Italiano accettato, ma ad alcune condizioni...
5) Vita nel circuito dei locali internazionali, specie con connazionali ma.... ricerca continua del miglior pollo (italiota, possibilmente). Tutte fanno vita notturna, conoscono personalmente i pappagalli (da cui hanno inizialmente scroccato) ma non ci fanno nulla con loro. Categoria approfittatrici...starne alla larga.
6) L'integrata nazionalista. Definisco in questa categoria alcune ragazze che ho conosciuto, e che in fondo sono le più "interessanti". Amano/odiano l'Italia. Ci vivono da alcuni anni e parlano in italiano meglio delle melanzane. Odiano italioti e pappagalli ma vogliono l'uomo di una volta, in versione "zerbinata". Hanno alle spalle almeno una convivenza/lunga storia con un italiano. Sono spiritose e simpatiche, conoscono bene i difetti dell'Italia. Sono "sgamate", un pò furbette ma non sono delle melanzane (perché da queste discriminate, e ci tengono a distinguersi: sono orgogliosissime). In questo gruppo, quasi sempre fatto di alti profili professionali, capitano situazioni interessanti. Ma sono rarissime da intercettare, a meno che non si frequentino certi ambienti.
Poi ci sono ragazze che attraversano una o più di queste categorie. Vi dico che ci furono due casi quantomeno anomali, non classificabili.
Una modella di un paese dell'Est che amava essere fermata dai pappagalli e dagli allupati, per un fatto di narcisismo: poi non ci faceva niente... ma portava il conto, e ne era orgogliosa... contenta lei, contenti tutti (aveva anche un ricco e cornuto fidanzato italiano, ma questo lo dico per la cronaca).
Una studentessa carina (ma niente di che...) di un paese della Mitteleuropa che adorava il corteggiamento degli italiani zerbini (li faceva penare per mesi...) e che si è trasferita in Italia proprio per loro, e per poter avere ogni volta un fidanzato simpatico, carino e zerbino. Grande opportunista, odiava i maschi del suo paese per la loro "freddezza". L'ho vista sfanculare brutalmente un tronista (proprio uno della trasmissione!) in una discoteca di provincia... scena indimenticabile, lo umiliò.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Mark66
24/11/2014 | 13:22
Newbie
L'Italia e' il paese perfetto per le donne ,anche i peggio scarrafoni, a noi non resta che emigrare se vogliamo delle ragazze che qui è' complicatissimo e costoso avere!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgeppo1
24/11/2014 | 16:06
Silver
@Cosacco sempre interessanti i tuoi interventi mi sa che ne avrei cose da imparare da te
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
24/11/2014 | 16:13
Gold
@cosacco
Analisi perfetta!
=D>
Under Jolly Roger!
Black_sword
24/11/2014 | 17:32 18-25
Newbie
Tematica di attuale interesse per quanto mi riguarda.
Proprio in queste settimane ogni sabato alla fermata dell autobus incontro una ragazza asiatica che dovrebbe avere grossomodo la mia età, sembra manifestare un interesse nei miei confronti guardandomi insistentemente, mentre io con aria da snob svolgo la parte del melanzano
:-))
Ho consultato la lista dei residenti stranieri della mia città e suppongo che sia dello Sri Lanka, e tenendo conto del livello estetico della sua etnia devo dire che è molto carina, ben curata e femminile. All'apparenza non sembra melanzanizzata e difficilmente lo diventerebbe a mio avviso,
per un retaggio culturale del suo popolo ma anche come detto sopra perché le comunità asiatiche fanno fatica ad integrarsi con italiani e tendono a fare gruppo tra loro, e questo è un problema in vista di un ipotetico approccio che possibilmente è costretta a rifiutare pur sapendo che le intenzioni erano opposte.
Pertanto sono indeciso se agire o meno anche perché ho il timore in che caso di risposta positiva prenda
le cose troppo sul serio e io ad oggi non sono disposto, voglio vivere spensierato e libero da vincoli
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
geppo1
24/11/2014 | 17:41
Silver
se non ci provi rimarrai sempre col dubbio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
24/11/2014 | 17:54
Silver
buttati !!!!!!!!!! poi al limite cambi autobus
:-))
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Damien
24/11/2014 | 18:54 36-50
Silver
Sovente sono venute in melanzonia da sole o grazie a qualche Caronte zerbino, dopo aver preso la cittadinanza e fatto comunella con le compaesane, dalle quali attingono a piene mani sulle usanze in Melanzanistan, per la mia personale esperienza, con una Romena e due Russe, posso dire che si, in generale diventano come - se non peggio, vista la maggiore attrattiva/disponibilità sessuale - delle melanzane.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Cosacco
25/11/2014 | 13:29
Silver
@magic_mirror Grazie, amico... ti ritrovi anche tu? Si può aggiungere qualche altra fase? Bisognerebbe sentire @Pawel sul tema...
@Geppo1 Grazie anche a te. Condivido volentieri quel poco che ho imparato. Sono sempre dell'avviso che sia meglio insegnare a zappare la terra piuttosto che regalare un prodotto agricolo ;-) (soprattutto se si regala una melanzana ahahahah).
Comunque questa discussione mi fa venire alla mente tanti ricordi. I casi 4 e 6 a volte si sovrappongono. Recentemente ho rivisto una del gruppo 6 che avevo conosciuto molto tempo fa per lavoro, e poi non avevo più rivisto. Mi ha colpito per essere, dopo tanti anni in Italia, ancora tanto simpatica e spontanea. E da lei è arrivato un complimento bellissimo: "Cavoli, non sei per niente come un italiano tipico!". Manco a dirvi che l'ho vista assolutamente ben disposta. Ad ogni modo, mi ha raccontato di come si diverte a prendere in giro gli italioti allupati che la fermano vantandosi di essere proprietari del Colosseo etc... e di come generalmente li esponga a figure di m** epocali.... queste ragazze mi stanno troppo simpatiche! ;-)
Nel gruppo 5, ad esempio, conobbi uno strano ed eterogeneo gruppo di sudamericane e russe che insieme frequentavano alcuni locali chic di Roma. Chiaramente con me non funzionava la storia (parlare il russo in genere terrorizza queste approfittatrici)... ma pare che ci sia gente che a Roma ci ha rimesso davvero tanto dietro a queste qui... e mi fermo qui ;-) (non sia mai che ci leggano).
Non mi piace "vantarmi", ma devo dire una cosa che mi riempie di orgoglio: sono stato molto spesso il primo italiano nella vita di una straniera. Il che significa tanto, sia per me che per lei. Qualcuna, in seguito, dopo essersi "sistemata" con italioti benestanti e zerbini mi ha continuato a dire: "Le emozioni che ho provato con te, non le provo ora...". Altro schiaffo in faccia agli italioti zerbini e anche, a volte, cornuti...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Piazza_Glande
25/11/2014 | 14:01
Newbie
@Cosacco
La tua analisi è così perfetta che andrebbe ciclostilata e inserita nelle cassette postali di tutta Italia
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
25/11/2014 | 14:49
Roma | 36-50
Gold
@cosacco complimenti per la classifica e vedo che anche tu sei "surfista" di straniere non appena arrivano sulle coste nostrane!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Pawel
25/11/2014 | 15:38
Gold
Mi pare che abbia detto tutto l'amico @cosacco, non c'è bisogno di aggiungere altro se non che come sempre le generalizzazioni banalizzano la discussione e specificatamente al caso sollevato da @geppo1 si può dire che ci sono ragazze/donne che si sono trasformate acquisendo atteggiamenti a noi ben noti, altre che si sono parzialmente "integrate" ed infine chi ha conservato la propria forma mentis e modus operandi senza essere "infettata"....mi baso ovviamente su conoscenze personali avute nel corso degli anni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
25/11/2014 | 16:04
Gold
Idem come @Pawel ...non c'è altro da aggiungere.
E @Piazza Glande ha detto una frase da non prendere sotto gamba...
;-)
Under Jolly Roger!
Cosacco
27/11/2014 | 11:35
Silver
@Piazza Glande @Flautomagico @Pawel @magic_mirror
Grazie per le vostre considerazioni. Sapete che a me fa piacere se certi contenuti vengano diffusi. Sensibilizzare quei pochi che si possono salvare dallo zerbinistan dovrebbe essere un dovere morale, non un atto di filantropia... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
MAIALE
27/11/2014 | 13:02
Newbie
Cosacco scusa la curiosità sei di roma ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
27/11/2014 | 15:58
Gold
Aggiornamento in real time.
Nell'ultimo periodo sto frequentando una ragazza romena di 29anni.
Fisico da lap dancer, bionda chiarissima, occhi da gattina e sedere sodo e bello tondo...ovvero tutte caratteristiche che mi fanno impazzire. Insomma...una bonazza in tutto e per tutto.
Arriviamo alle note dolenti...
Il suo comportamento. Io non so come fosse prima, prima di venire in Italia intendo dire...
Ora pare affetta da melanzanismo conclamato....
Oggi ti riempie di messaggi e foto su whatsapp, domani nemmeno si ricorda che esisti....gelosa all'inverosimile e sempre pronta a sospettare che io le nasconda altre relazioni....fino ad arrivare all'epilogo alcuni giorni fa.
Non stavo bene e mi sono fatto due giorni a letto con la febbre. La sera che mi sono sentito male avremmo dovuto vederci. L'ho chiamata per dirglielo. Tutta dolce, tutta tranquilla... riposati tesorino mio...avremo tanto tempo per vedereci....ecc....ecc...
Il giono dopo vedo che si toglie da whatsapp. La chiamo. Sento uno squillo a vuoto e dopo suona da occupato...riprovo. Riprovo ancora più tardi...e così nei giorni successivi fino a ieri. Mi ha bloccato sulla rubrica.
Sento la sua amica per chiederle se abbia sue notizie. Lei mi risponde che la vedrà in serata.
Oggi mi richiama e mi dice che ieri sera si sono viste e che le ha detto che mi ha bloccato perchè non ha creduto al fatto che io stessi male ed era sicura che fosse una balla per andarmi a fare i cazzi miei con un altra...Inoltre, rincarando la dose, ha anche aggiunto che siccome ho due numeri e due telefoni, lei mi ha bloccato solo un numero, e quindi se ci tenevo veramente a sentirla la potevo chiamare dall'altro numero che lei non ha in memoria...
Mi aspettavo che stamattina in ufficio saltasse fuori qualcuno da un momento all'altro con lo striscione in mano....Pensavo di essere su Scherzi a Parte.
Under Jolly Roger!
Stilicho
27/11/2014 | 16:32
Gold
@magic_mirror la gelosia è intrinseca nelle straniere, soprattutto nelle estiche.
L'unica causa attribuibile alle melanzane è che le estiche soffrono di un forte complesso d'inferiorità nei loro confronti. Per di più temono la concorrenza di altre straniere, perché sentono affinità di spirito nella troiaggine.
L'emulazione non c'entra in questo caso.
Insomna vedono troie dappertutto e in specialmodo quando si guardano allo specchio (magico?).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
27/11/2014 | 16:40
Gold
Mah...non lo so...
Fatto sta che sicuramente non la cercherò più, anche se mi girano enormemente le palle perchè è una gran figa oltre che essere una top player tra le lenzuola.
Under Jolly Roger!