Spesso si leggono articoli dove vengono analizzati i clienti delle trans e delle trav, e una delle cose più dette è che sarebbero omosessuali repressi che vanno da loro perché si sentono rassicurati dall'aspetto femminile della persona che incontrano.
Però c'è chi dice che agli omosessuali piacciano i maschi veri, e che mai andrebbero con chi gli ricorda una donna.
Cosa ne pensate?
Eterna domanda esistenziale.....😁
Secondo mio parere NO, ma tra un sì ed un no secco c'è sempre da considerare un'ampia sfumatura di grigio!
Cominciamo col dire che un gay consapevole vive la sua esistenza e il suo approccio sessuale e sociale in modo diverso, e fin qui ci troviamo tutti d'accordo.
Ciò che invece sfugge è la complessità della mente umana......ma non solo (infatti anche tra animali ogni tanto si "trasgredisce").
Chi nasce etero infatti non è detto che abbia desiderio di fare cose sempre uguali in ambito sessuale. Quando da ragazzini si vede da vicino, si annusa, si tocca, si lecca ed infine si penetra una fica per le prime volte il cuore batte a mille ed il cervello va in tilt in un mix di piacere esplosivo. Ma come accade con le droghe, col passare degli anni i neuroni si abituano o meglio, si assuefano, ed ecco che ad un certo punto della nostra esistenza fare e rifare le stesse robe inizia a non bastare più. Pertanto ecco che iniziano a nascere in noi (o meglio, venir fuori allo scoperto perché sono tutte cose che ci turbavano ma non davamo troppo peso) le famigerate fantasie sessuali che agli occhi della società bigotta possono apparire strambi, immorali, ambigui e via discorrendo....
Si inizia quindi a "scoprire" che farsi pisciare o cagare addosso gli provoca tanta eccitazione, oppure farsi pestare i coglioni e tante altre cose che non starò certamente qui ad elencare.
Quella di tornare a maneggiare/coccolare un cazzo in fondo è nulla di nuovo....
Per anni ed anni abbiamo maneggiato il nostro; lo abbiamo soddisfatto, coccolato, visto crescere in mano, fatto eiaculare, ...qualora fosse stato possibile, persino ciucciato...ne sono certo!
Ecco che quindi, il fatto di voler esplorare, maneggiare, gustare un cazzo altrui si fa largo tra le menti maschili e si cerca di farlo senza scendere a compromessi con un altro uomo peloso, barbuto e magari anche pelato come noi.
Molto meglio infatti (per un etero) lasciarsi andare a quel desiderio con una persona dalle sembianze più femminili possibili ma che sia in grado di offrire qualcosa di diverso dal solito, qualcosa in più.
Questa è la diagnosi partorita dalla mia esperienza di mezzo secolo di vita, non certamente la verità assoluta ma ci siamo capiti....
Detto ciò, gradirei ora sapere a chi dover intestare la ricevuta di pagamento per questa mia consulenza psicologica .... sono 150€ prego! 😆😜
Nì
A me personalmente ad esempio interessa fare altre cose per sfuggire alla quotidianità ficale, pertanto di mia sponte vado alla ricerca di donne che me lo permettono (un tempo ci provavo a fatica con... chiamiamole... le "free", adesso invece preferisco pagare ed essere servito).
Tuttavia non intendo negare in modo assoluto che se mi dovesse capitare che una bella trans mi metta il suo cazzone tra le mani io possa rimanere indifferente.... chi vivrà vedrà.
Quello che resta certo è che non accadrà mai che mi faccia sbattere da dietro, più che altro per non correre il pericolo di farmi rompere le emorroidi 😂
E quand'anche fosse, che problema ci sarebbe? Le preferenze sessuali sono estremamente varie e variabili, nessuno ha il diritto di chiedertene conto (almeno in Occidente) o di obbligarti a sentirti parte di questa o quella "categoria" (ammesso che possano esistere). Per cui se ti attira una cosa, falla senza chiederti se questo comporta essere gay, etero, bisex, ecc., e buon divertimento.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Sul fare quello che mi piace senza farmi problemi sono d'accordo, ma mi è venuta questa curiosità.
Infatti in questi ultimi anni, di sempre maggior successo della prostituzione transessuale, ho visto tanti articoli e anche trasmissioni tv che si chiedevano la natura di questo interesse da parte di tanti uomini, e alla fine la cosa mi ha stimolato.
E va bene. Ma quand'anche tutto il forum ti garantisse di non essere omosessuale a fronte del tuo desiderio di provare trans e trav, ti sentiresti meno turbato o meno in colpa? Per questo mi permetto di insistere nel consigliarti di farlo senza alcuna "repressione". Come diceva il grande Aleister Crowley, "Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge".
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Ho già provato, e comunque la mia curiosità non ha a che fare con la paura di essere eventualmente omosessuale.
Se mi dicessero che lo sono, non sarebbe un problema per me.
Una volta raggiunta una età piuttosto matura qualsiasi etichetta tentino di appiccicarti addosso scivola via in un baleno, e questo è un gran bel vantaggio al netto di tanti altri svantaggi che un età non più verde comporta: dalle fitte alla schiena che aumentano al fiatone dopo pochi gradini ecc.
Diverso invece lo stesso discorso fatto per un ragazzo giovane che tiene (giustamente) a mantenere una certa reputazione tra la sua cerchia di amicizie e non solo. Perché un conto è sentirsi davvero un "diverso" in fatto di gusti sessuali (e quindi accettarlo tra alti e bassi), un altro invece quando gli altri pensano di te una cosa errata...
Detto ciò, per come la penso io chiunque sia effettivamente gay credo che se ne sia già accorto agli albori della propria adolescenza.
Essere gay, nel senso stretto del termine, non può essere ridotto banalmente alla sola scuola di pensiero di un interesse verso l'organo fallico ma un vero e proprio modo di vivere la propria vita, sia tra la società che nelle quattro mura di una camera da letto.
La domanda da un milione di $$ da porsi sarebbe: potrei mai sentirmi attratto da un uomo in tutte le sue tipiche caratteristiche???? ...se la risposta è NO allora è NO, non sei nato gay e mai lo sarai, nemmeno subito dopo aver lappato avidamente la cappella inturgidita di una trans 😜
@Berry-berry secondo me assolutamente no.
L'orientamento sessuale é talmente forte che non penso si iresca a reprimere. Certo uno, per esempio un omosessuale, riesce a nasconderlo ai genitori e parenti stretti,ma non a lungo e nemmeno oltre.
Se uno non si sente attratto dagli uomini ma solo dalle transa, secondo me non é assolutamente un omosessuale.
A me anche garba quando una tipa, magari durante una pompa, mette un ditino nel mio culetto, ma per questo non mi sento assolutamente un omosessuale. Idem quando lo ha fatto con uno strapon.
Sopratutto da giovane sono stato abbordato tante volte da "finocchietti", ma non mi sono mai sentito attratto e li ho sempre allontanati.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Berry-berry
30/10/2023 | 06:25
Newbie
Spesso si leggono articoli dove vengono analizzati i clienti delle trans e delle trav, e una delle cose più dette è che sarebbero omosessuali repressi che vanno da loro perché si sentono rassicurati dall'aspetto femminile della persona che incontrano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerò c'è chi dice che agli omosessuali piacciano i maschi veri, e che mai andrebbero con chi gli ricorda una donna.
Cosa ne pensate?
Trombeur
30/10/2023 | 09:27
PD
Silver
Eterna domanda esistenziale.....😁
TROVA HOSTESS PER CENESecondo mio parere NO, ma tra un sì ed un no secco c'è sempre da considerare un'ampia sfumatura di grigio!
Cominciamo col dire che un gay consapevole vive la sua esistenza e il suo approccio sessuale e sociale in modo diverso, e fin qui ci troviamo tutti d'accordo.
Ciò che invece sfugge è la complessità della mente umana......ma non solo (infatti anche tra animali ogni tanto si "trasgredisce").
Chi nasce etero infatti non è detto che abbia desiderio di fare cose sempre uguali in ambito sessuale. Quando da ragazzini si vede da vicino, si annusa, si tocca, si lecca ed infine si penetra una fica per le prime volte il cuore batte a mille ed il cervello va in tilt in un mix di piacere esplosivo. Ma come accade con le droghe, col passare degli anni i neuroni si abituano o meglio, si assuefano, ed ecco che ad un certo punto della nostra esistenza fare e rifare le stesse robe inizia a non bastare più. Pertanto ecco che iniziano a nascere in noi (o meglio, venir fuori allo scoperto perché sono tutte cose che ci turbavano ma non davamo troppo peso) le famigerate fantasie sessuali che agli occhi della società bigotta possono apparire strambi, immorali, ambigui e via discorrendo....
Si inizia quindi a "scoprire" che farsi pisciare o cagare addosso gli provoca tanta eccitazione, oppure farsi pestare i coglioni e tante altre cose che non starò certamente qui ad elencare.
Quella di tornare a maneggiare/coccolare un cazzo in fondo è nulla di nuovo....
Per anni ed anni abbiamo maneggiato il nostro; lo abbiamo soddisfatto, coccolato, visto crescere in mano, fatto eiaculare, ...qualora fosse stato possibile, persino ciucciato...ne sono certo!
Ecco che quindi, il fatto di voler esplorare, maneggiare, gustare un cazzo altrui si fa largo tra le menti maschili e si cerca di farlo senza scendere a compromessi con un altro uomo peloso, barbuto e magari anche pelato come noi.
Molto meglio infatti (per un etero) lasciarsi andare a quel desiderio con una persona dalle sembianze più femminili possibili ma che sia in grado di offrire qualcosa di diverso dal solito, qualcosa in più.
Questa è la diagnosi partorita dalla mia esperienza di mezzo secolo di vita, non certamente la verità assoluta ma ci siamo capiti....
Detto ciò, gradirei ora sapere a chi dover intestare la ricevuta di pagamento per questa mia consulenza psicologica .... sono 150€ prego! 😆😜
Berry-berry
30/10/2023 | 09:34
Newbie
Orca l'oca sei caruccio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuindi per te si tratterebbe di voler provare cosa diverse, in questo caso il cazzo, per sfuggire alla quotidianità ficale.
Trombeur
30/10/2023 | 09:49
PD
Silver
Nì
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA me personalmente ad esempio interessa fare altre cose per sfuggire alla quotidianità ficale, pertanto di mia sponte vado alla ricerca di donne che me lo permettono (un tempo ci provavo a fatica con... chiamiamole... le "free", adesso invece preferisco pagare ed essere servito).
Tuttavia non intendo negare in modo assoluto che se mi dovesse capitare che una bella trans mi metta il suo cazzone tra le mani io possa rimanere indifferente.... chi vivrà vedrà.
Quello che resta certo è che non accadrà mai che mi faccia sbattere da dietro, più che altro per non correre il pericolo di farmi rompere le emorroidi 😂
marko_kraljevic
30/10/2023 | 13:17
Veneto | 51-100
Silver
E quand'anche fosse, che problema ci sarebbe? Le preferenze sessuali sono estremamente varie e variabili, nessuno ha il diritto di chiedertene conto (almeno in Occidente) o di obbligarti a sentirti parte di questa o quella "categoria" (ammesso che possano esistere). Per cui se ti attira una cosa, falla senza chiederti se questo comporta essere gay, etero, bisex, ecc., e buon divertimento.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Berry-berry
30/10/2023 | 15:21
Newbie
Sul fare quello che mi piace senza farmi problemi sono d'accordo, ma mi è venuta questa curiosità.
Infatti in questi ultimi anni, di sempre maggior successo della prostituzione transessuale, ho visto tanti articoli e anche trasmissioni tv che si chiedevano la natura di questo interesse da parte di tanti uomini, e alla fine la cosa mi ha stimolato.
marko_kraljevic
30/10/2023 | 20:19
Veneto | 51-100
Silver
E va bene. Ma quand'anche tutto il forum ti garantisse di non essere omosessuale a fronte del tuo desiderio di provare trans e trav, ti sentiresti meno turbato o meno in colpa? Per questo mi permetto di insistere nel consigliarti di farlo senza alcuna "repressione". Come diceva il grande Aleister Crowley, "Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge".
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Berry-berry
30/10/2023 | 20:38
Newbie
Ho già provato, e comunque la mia curiosità non ha a che fare con la paura di essere eventualmente omosessuale.
TROVA HOSTESS PER CENESe mi dicessero che lo sono, non sarebbe un problema per me.
Trombeur
31/10/2023 | 00:55
PD
Silver
Una volta raggiunta una età piuttosto matura qualsiasi etichetta tentino di appiccicarti addosso scivola via in un baleno, e questo è un gran bel vantaggio al netto di tanti altri svantaggi che un età non più verde comporta: dalle fitte alla schiena che aumentano al fiatone dopo pochi gradini ecc.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDiverso invece lo stesso discorso fatto per un ragazzo giovane che tiene (giustamente) a mantenere una certa reputazione tra la sua cerchia di amicizie e non solo. Perché un conto è sentirsi davvero un "diverso" in fatto di gusti sessuali (e quindi accettarlo tra alti e bassi), un altro invece quando gli altri pensano di te una cosa errata...
Trombeur
31/10/2023 | 01:27
PD
Silver
Detto ciò, per come la penso io chiunque sia effettivamente gay credo che se ne sia già accorto agli albori della propria adolescenza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEssere gay, nel senso stretto del termine, non può essere ridotto banalmente alla sola scuola di pensiero di un interesse verso l'organo fallico ma un vero e proprio modo di vivere la propria vita, sia tra la società che nelle quattro mura di una camera da letto.
La domanda da un milione di $$ da porsi sarebbe: potrei mai sentirmi attratto da un uomo in tutte le sue tipiche caratteristiche???? ...se la risposta è NO allora è NO, non sei nato gay e mai lo sarai, nemmeno subito dopo aver lappato avidamente la cappella inturgidita di una trans 😜
Berry-berry
31/10/2023 | 17:36
Newbie
Sì in effetti una cosa è apprezzare il cazzo in una persona dall'aspetto femminile, un'altra è apprezzare un uomo.
TROVA HOSTESS PER CENETango
18/11/2023 | 19:17
Gold
@Berry-berry secondo me assolutamente no.
L'orientamento sessuale é talmente forte che non penso si iresca a reprimere. Certo uno, per esempio un omosessuale, riesce a nasconderlo ai genitori e parenti stretti,ma non a lungo e nemmeno oltre.
Se uno non si sente attratto dagli uomini ma solo dalle transa, secondo me non é assolutamente un omosessuale.
A me anche garba quando una tipa, magari durante una pompa, mette un ditino nel mio culetto, ma per questo non mi sento assolutamente un omosessuale. Idem quando lo ha fatto con uno strapon.
Sopratutto da giovane sono stato abbordato tante volte da "finocchietti", ma non mi sono mai sentito attratto e li ho sempre allontanati.
Dalla Svizzera con furore