In settembre sono stato allo Sharks, ho fatto due giornate il martedi e il giovedi, scusandomi scrivo con po’ di ritardo il rientro a lavoro post ferie è stato faticoso. HOTEL: ho preso una stanza a Frankfurt in un hotel carino e non caro vicino alla stazione, zona abbastanza tranquilla, non in zona RLD, quest’ultima potrebbe essere meno sicura.
TRASPORTI: ho usato i mezzi pubblici anche se non sono comodi da usare anzi, da Frankfurt HBF ci sono un paio di treni regionali ed un S-Bahn che vanno alla stazione centrale di Darmstadt e da lì predente un bus che vi porta lì accanto allo Sharks, oppure altro snodo è Darmstadt Nord che è ancora più vicino al locale ma da cui praticamente conviene farsi il pezzo a piedi saranno 20 min. Il problema è il ritorno alla notte che può essere complicato perché già dalle 22.30-23 i mezzi cominciano a scarseggiare e potrebbe diventare difficile ritornare tra coincidenze varie e orari pesanti. Attenzione alle varie app per i trasporti che spesso non sono così precise, anche perché credo, i treni tedeschi spesso erano in ritardo, prima volta che vedo una cosa del genere. Italianizzazione delle ferrovie tedesche. Ringraziamo lo zio Sam?
LOCALE: bel locale grande, giardino e piscina nelle belle giornate ottimi, cibo abbondante mediamente discreto, birra senza infamia né lodi, buona igiene. Analcolici e cibo compresi nel prezzo di ingresso, alcolici a pagamento c’è la lista io ho solo preso qualche birra a 6e. Manca a mio parere uno zona relax interna dove riposarsi in tranquillità senza troppo rumore, nel primo pomeriggio ci sono un paio d’ore senza attività della cucina e senza cibo (giornata senza barbecue fuori) dove si potrebbe lasciar giusto anche due panini vuoti che se uno arriva troppo arrapato e affamato in questo orario poi mangia il tavolino. Interessante il grande acquario.
RAGAZZE: LU a grande maggioranza rom con qualche variazione etnica e geografica che ho apprezzato, bellezze di vario tipo, posso dirvi un terzo le scarterei a prescindere, un terzo discrete che si potrebbe anche fare, un altro terzo belle ragazze tra cui qualche strafigona. E poi Silvana che è fuoriclasse ahahah.
I giorni in cui sono stato ci saranno state al massimo alla sera 60 o 70 ragazze circa, orsi non tanti a pari merito o poco più nei momenti più frequentati. Tutte le stanze che ho fatto ho versato 100 dobloni, ho provato un po’ a trattare in alcuni casi ma nulla. Alcune ragazze tra le più belle partono da 150 e magari non fanno nemmeno qualche sigla tipo FK o Daty, alcune dicono 150 per fare GFE come se fosse uno standard particolare, non vi sto nemmeno a spiegare perché penso siano da evitare, tra queste si notavano una nera alta magra e un'altra rumena mora liscia che stazionava accanto le scale per salire nelle stanze di sopra. Probabile i diversi giapponesi e cinesi, ben presenti anche durante le mie visite, inquinino un po’ il mercato, si sa che con loro hanno gioco facile e veloce.
Comunque, inizio con una certa Ester che vedo camminare in giardino con quel suo culetto fantastico, una bella bionda alta (senza tacchi molto meno lo sappiamo) con tutte le curve al punto giusto, rumena del nord est, in stanza non fa FK però fa un bel BBJ, un bel 69 e la metto in tre posizioni diverse, bella ragazza non teatrale ma nemmeno un frigorifero, bellezza 8.5 prestazione 7. Poi avevo già adocchiato una deliziosa ragazza con due bei meloni e un viso affascinante e particolare, spesso è occupata, appena riesco la intervisto e saliamo, è Maxima sedicente franco-tunisina, purtroppo no Daty, FK normale, BBJ buono che prolungo e un paio di posizioni dove concludo a pecos col suo bel culetto ripieno, con me ha avuto ha uno stile dolce, bellezza 8.5 prestazione 8. Comincia a esser tardi, alcune a cui ero interessato mi vengono fregate dai colleghi, il locale ormai è quasi vuoto ma voglio fare un’altra stanza, le mie prime scelte sono sparite quindi vado con Cristina, rumena non fa FK né Daty ma mi accontento perché rischio di non fare la terza altrimenti, fa un BBJ vigoroso, come le posizioni fatte con lei, ragazza altetica e decisa che prende l’iniziativa, bellezza 7.5 prestazione 6.5.
Il secondo giorno arrivo prima al locale e inizialmente ci sono meno ragazze, ma riesco comunque a trovare la tipa giusta per me, Hana moldava capelli lunghi mossi sinuosa ma non robusta labbra carnose offre il pacchetto completo e quindi in stanza FK discreto, BBJ gustoso, un po’ di Daty e tre posizioni ben fatte, ragazza professionale ma che fa il suo, bellezza 8 prestazione 7.5. A seguire Lucy o Lucilla slanciata carnagione olivastra mora capelli lunghi dice di venire da un paese medio orientale non ricordo quale, in stanza una furia FK a non finire a mangiarle la faccia, Daty sbrodolone, BBJ sporcaccione con affondi ripetuti, fikken in più posizioni con parole sporche e sculacciate, anche troppo teatrale a volte ma la ragazza si impegna tanto ero stanco mi è servito più tempo per concludere non ha badato troppo all’orologio, stanza sul PSE, bellezza 8.5 prestazione 8.5. La mia ultima stanza la faccio con Sonia, ragazza rumena bel viso begli occhioni seno naturale e morbido non sofisticata nel trucco, in stanza carezze, FK ripetuti, BBJ passionale, Daty, qualche posizione, ha avuto uno stile fidanzatina dolce e sensuale, GFE gradita, bellezza 8.5 prestazione 8.5. Ahimè arriva il tempo di andare saluto i pesci nell’acquario e a malincuore preparo il mio fardello. Questo è quanto saluti a tutti!!
Certo che 100€ e non fare fk o daty.. sarebbe da prenderle a scarpate
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@troiaccia_eva said:
Diciamo che no fk per 100 euro al limite ci può anche stare ma se a quel prezzo una non me la fa leccare gliela cucio con ago e filo
Ago e filo!😂😂😂Grande!!!
Comunque a mio modesto parere il problema non è sborsare il centone o il cinquantino ma il servizio che ci viene dato in cambio,si fa sempre più fatica a trovare la qualità…
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
elterence
22/10/2023 | 19:52
Newbie
In settembre sono stato allo Sharks, ho fatto due giornate il martedi e il giovedi, scusandomi scrivo con po’ di ritardo il rientro a lavoro post ferie è stato faticoso. HOTEL: ho preso una stanza a Frankfurt in un hotel carino e non caro vicino alla stazione, zona abbastanza tranquilla, non in zona RLD, quest’ultima potrebbe essere meno sicura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETRASPORTI: ho usato i mezzi pubblici anche se non sono comodi da usare anzi, da Frankfurt HBF ci sono un paio di treni regionali ed un S-Bahn che vanno alla stazione centrale di Darmstadt e da lì predente un bus che vi porta lì accanto allo Sharks, oppure altro snodo è Darmstadt Nord che è ancora più vicino al locale ma da cui praticamente conviene farsi il pezzo a piedi saranno 20 min. Il problema è il ritorno alla notte che può essere complicato perché già dalle 22.30-23 i mezzi cominciano a scarseggiare e potrebbe diventare difficile ritornare tra coincidenze varie e orari pesanti. Attenzione alle varie app per i trasporti che spesso non sono così precise, anche perché credo, i treni tedeschi spesso erano in ritardo, prima volta che vedo una cosa del genere. Italianizzazione delle ferrovie tedesche. Ringraziamo lo zio Sam?
LOCALE: bel locale grande, giardino e piscina nelle belle giornate ottimi, cibo abbondante mediamente discreto, birra senza infamia né lodi, buona igiene. Analcolici e cibo compresi nel prezzo di ingresso, alcolici a pagamento c’è la lista io ho solo preso qualche birra a 6e. Manca a mio parere uno zona relax interna dove riposarsi in tranquillità senza troppo rumore, nel primo pomeriggio ci sono un paio d’ore senza attività della cucina e senza cibo (giornata senza barbecue fuori) dove si potrebbe lasciar giusto anche due panini vuoti che se uno arriva troppo arrapato e affamato in questo orario poi mangia il tavolino. Interessante il grande acquario.
RAGAZZE: LU a grande maggioranza rom con qualche variazione etnica e geografica che ho apprezzato, bellezze di vario tipo, posso dirvi un terzo le scarterei a prescindere, un terzo discrete che si potrebbe anche fare, un altro terzo belle ragazze tra cui qualche strafigona. E poi Silvana che è fuoriclasse ahahah.
I giorni in cui sono stato ci saranno state al massimo alla sera 60 o 70 ragazze circa, orsi non tanti a pari merito o poco più nei momenti più frequentati. Tutte le stanze che ho fatto ho versato 100 dobloni, ho provato un po’ a trattare in alcuni casi ma nulla. Alcune ragazze tra le più belle partono da 150 e magari non fanno nemmeno qualche sigla tipo FK o Daty, alcune dicono 150 per fare GFE come se fosse uno standard particolare, non vi sto nemmeno a spiegare perché penso siano da evitare, tra queste si notavano una nera alta magra e un'altra rumena mora liscia che stazionava accanto le scale per salire nelle stanze di sopra. Probabile i diversi giapponesi e cinesi, ben presenti anche durante le mie visite, inquinino un po’ il mercato, si sa che con loro hanno gioco facile e veloce.
Comunque, inizio con una certa Ester che vedo camminare in giardino con quel suo culetto fantastico, una bella bionda alta (senza tacchi molto meno lo sappiamo) con tutte le curve al punto giusto, rumena del nord est, in stanza non fa FK però fa un bel BBJ, un bel 69 e la metto in tre posizioni diverse, bella ragazza non teatrale ma nemmeno un frigorifero, bellezza 8.5 prestazione 7. Poi avevo già adocchiato una deliziosa ragazza con due bei meloni e un viso affascinante e particolare, spesso è occupata, appena riesco la intervisto e saliamo, è Maxima sedicente franco-tunisina, purtroppo no Daty, FK normale, BBJ buono che prolungo e un paio di posizioni dove concludo a pecos col suo bel culetto ripieno, con me ha avuto ha uno stile dolce, bellezza 8.5 prestazione 8. Comincia a esser tardi, alcune a cui ero interessato mi vengono fregate dai colleghi, il locale ormai è quasi vuoto ma voglio fare un’altra stanza, le mie prime scelte sono sparite quindi vado con Cristina, rumena non fa FK né Daty ma mi accontento perché rischio di non fare la terza altrimenti, fa un BBJ vigoroso, come le posizioni fatte con lei, ragazza altetica e decisa che prende l’iniziativa, bellezza 7.5 prestazione 6.5.
Il secondo giorno arrivo prima al locale e inizialmente ci sono meno ragazze, ma riesco comunque a trovare la tipa giusta per me, Hana moldava capelli lunghi mossi sinuosa ma non robusta labbra carnose offre il pacchetto completo e quindi in stanza FK discreto, BBJ gustoso, un po’ di Daty e tre posizioni ben fatte, ragazza professionale ma che fa il suo, bellezza 8 prestazione 7.5. A seguire Lucy o Lucilla slanciata carnagione olivastra mora capelli lunghi dice di venire da un paese medio orientale non ricordo quale, in stanza una furia FK a non finire a mangiarle la faccia, Daty sbrodolone, BBJ sporcaccione con affondi ripetuti, fikken in più posizioni con parole sporche e sculacciate, anche troppo teatrale a volte ma la ragazza si impegna tanto ero stanco mi è servito più tempo per concludere non ha badato troppo all’orologio, stanza sul PSE, bellezza 8.5 prestazione 8.5. La mia ultima stanza la faccio con Sonia, ragazza rumena bel viso begli occhioni seno naturale e morbido non sofisticata nel trucco, in stanza carezze, FK ripetuti, BBJ passionale, Daty, qualche posizione, ha avuto uno stile fidanzatina dolce e sensuale, GFE gradita, bellezza 8.5 prestazione 8.5. Ahimè arriva il tempo di andare saluto i pesci nell’acquario e a malincuore preparo il mio fardello. Questo è quanto saluti a tutti!!
mangiarescopare
23/10/2023 | 00:08
Palermo | 36-50
Silver
Bravo bella recensione.
TROVA HOSTESS PER CENECon Hanna sono stato e mi è piaciutp
Invece nno avevo mai sentito di Maxima. Indichi meglio come individuarla?
Grazie mille
ElFlaco
23/10/2023 | 10:16
Gold
Certo che 100€ e non fare fk o daty.. sarebbe da prenderle a scarpate
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
troiaccia_eva
23/10/2023 | 16:56
Londra | 36-50
Silver
Diciamo che no fk per 100 euro al limite ci può anche stare ma se a quel prezzo una non me la fa leccare gliela cucio con ago e filo
INCONTRA DONNE VOGLIOSESapientone
24/10/2023 | 00:06
Silver
Ago e filo!😂😂😂Grande!!!
TROVA HOSTESS PER CENEComunque a mio modesto parere il problema non è sborsare il centone o il cinquantino ma il servizio che ci viene dato in cambio,si fa sempre più fatica a trovare la qualità…