Venerdì 6 ottobre. Viaggio organizzato con il mio fedelissimo compagno di scorribande (il Trapanatore) e con due simpaticissimi ragazzi toscani conosciuti nel locale ad agosto 2022. Siamo riusciti a concordare una data comune con l’idea che più eravamo e più sarebbe stata bella la giornata, e così è stato. Arriviamo poco dopo le 13 e l’ambiente che deve ancora prendere vita. 50-60 orsetti bianchi equamente divisi tra mensa, la “sala giochi” e a prendere il sole all’esterno. Prima cosa da fare è la prenotazione del massaggio, per il tardo pomeriggio, dalla bellissima bulgara Lilly (o meglio ex Lilly da quando è passata dalla sala grande dell’arena allo stanzino dei massaggi, circa un anno e mezzo fa). Facciamo conoscenza con Ailin (la Sirenetta come viene chiamata ormai da pochi) e Tylor. Due belle e giovani bionde teen che si posizionano sui divani prima dell’ingresso del Cinema. E’ troppo presto per salire in camera e le congediamo dandoci appuntamento per più tardi. Dobbiamo ancora rintacciare M. e F. per andare a mangiare tutti insieme come precedentemente concordato. Quando ci incontriamo è festa grande, abbiamo un mare di cose da raccontarci. Tavolo da 4 a disposizione in mensa e giù a mangiare a scherzare. Passa Talia con i piatti in mano. Ci vede, ci riconosce, ci viene a salutare e si siede con noi a mangiare. Le ricordo quando in luglio, la sera del mio compleanno, a mezzanotte e un secondo il Trapanatore mi ha fatto gli auguri e a mezzanotte e un minuto sono salito in camera con lei per festeggiare. Ragazza super prestante. Difficile scendere le scale del locale insoddisfatti dopo essere stati con lei. Lavora tanto; se lo merita il successo che ha. Prima di partire avevo guardato nel sito del locale quali ragazze erano presenti e mi ero fatto una mini lista di nomi da “approfondire”. La prima della lista era Juliet. L’avevo conosciuta questo inverno ma non ero salito con lei. Quella volta stavo aspettando che si liberasse una con cui avevo appuntamento e lei mi stuzzicava in un modo veramente simpatico e dolce. Io le dicevo “dai lasciami stare che sono impegnato” E lei. ”ma io sono libera, guardami, io sono libera”. Mi era rimasta nel cuore. Appena la vedo libera la guardo, le sorrido viene da me e ………
Si sale con JULIET, bionda, occhi verdi, seno naturale, alta 1,75 senza tacchi. Avevo letto solo una recensione qui sul forum su di lei, ed era un commento molto positivo. In camera si presenta subito bene. È una di quelle che quando esci dalla doccia ti viene incontro per portarti l’asciugamano; lei in più ti passa anche il suo colluttorio. Ragazzi che vi devo dire, camera favolosa. FK fatto veramente bene. Quando vedeva che mi piacevano le coccole alzava la testa e sorridendo esclamava “ma guarda come ti piace” e giù di nuovo con baci e morsetti leggeri sulle orecchie e sul collo. Queste cose mi fanno impazzire e lei si divertiva a farmi contento. Nel trombaggio è a suo agio ed è a completa disposizione di chi ha in camera. Non avevamo concordato niente prima di salire e quando mi accorgo che siamo in camera da un po' le dico che saremo stati lì almeno per un’ora. Mi trattava troppo bene. Ne ha approfittato per cuocermi a fuoco lento fino al 60 esimo minuto. Ragazza meravigliosa. Anche quando si esce dalla camera, si scende le scale e ci si dirige verso le cassette di sicurezza continua ad abbracciarti e a baciarti. Assolutamente da ripetere.
Raggiungo gli altri e mi raccontano che sono stati con Tylor, Vicky e Talia, facendo ottime camere. Tylor in particolare, nell’arco della giornata è andata con tutti e tre i miei compagni, strano ma non è stata quella che ha fatto più camere con tutti noi in quel giorno. Il “trapanatore” è a quota due e cerca con insistenza la terza ragazza. Ha in mente quello che ho detto a tutti loro di Juliet e appena la vede libera la porta in camera. Anche lui ne rimane entusiasta. A fine pomeriggio il locale assume la sua forma migliore e malgrado ci sia abbastanza gente è sempre molto vivibile. Vedo una ragazza nuova che per postura e modi di fare avevo detto agli altri che mi sembrava una regina. Una di quelle che ti colpiscono per il loro fascino misterioso. Si posizionava sugli sgabelli alti al bancone del bar a metà corridoio tra l’ingresso e lo spogliatoio femminile. Bionda, molto bella. Mi sono ripromesso che dopo cena sarei andato a conoscerla. Andiamo a mangiare tutti 4 ancora insieme e questa volta a tavola con noi c’è Anisia. Prova a dire al Trapanatore che è già stata con lui in passato ma lui fa il timido e dice di non ricordarsi. Cerca nel suo Data Base mentale quella ragazza ma non si ricorda proprio. A casa poi i giorni successivi mi dirà che aveva ragione lui, non c’era mai stato. Dopo cena M. va con Juliet e Il Trapanatore con Rosalia. Io non volevo andare con una solita, cercavo “carne fresca”. Quella che avevo chiamato “la regina” era impegnata e nel locale non c’era, in quel momento, quella che mi ispirasse in particolare. Vado a vedere se c’è libera Ailin ma non la trovo. Quelle troppo aggressive non le prendo in considerazione. Attendo. Qualcuna ci sarà che mi garba. Passa un’altra oretta e seduti nei divanetti antecedenti lo spogliatoio femminile, con M. e F. commentiamo il fatto che “il Trapanatore” è risalito con Juliet (e cinque). Ormai a queste sue performance ci siamo abituati e ci ridiamo sopra. Si ride e si scherza; improvvisamente una ragazza si stende sopra di me e abbracciandola mi accorgo che è proprio lei, quella che io chiamavo “la regina”. Incontro ravvicinato bellissimo. Mi sgrida perché le ho sempre sorriso per tutto il giorno ma non sono mai andato a parlare con lei. Le dico che sono un gran timido. “Anche io sono timida” mi dice e giù a ridere. Vi confesso che ha impiegato veramente poco tempo a portarmi su.
Si chiama SZIDONIA, lavora nel locale solo da qualche giorno, proviene dal Fkk Mystic di Salisburgo. Ha lavorato qualche giorno di prova a settembre per vedere come era il Wellcum e da ottobre ci lavora stabilmente. Bionda, veramente bella, capelli lunghi, alta almeno 1.70. In camera si rivela come un’ottima amante. Ragazza che si adatta alla persona che ha con se e lo soddisfa. Ho passato in sua compagnia bellissimi momenti e per non farmi mancare niente …… un’ora anche con lei. Quando scendiamo, in fondo alle scale, incontriamo F. che sta per salire con ……. Juliet. Lei mi fa una grande festa perché ha visto che sono stato con Szidonia. In quel momento scopro che è una sua grande amica. Era contenta come se avessi portato su lei in camera. Le brave persone si riconoscono anche da questi piccoli particolari.
La giornata era quasi al termine. Le ragazze in quel momento nel locale non erano più di una ventina. Tra queste spiccava per altezza e bellezza una mora. Mai vista fino a quei momenti. M. era andato a dormire a con F. e il Trapanatore si commentava sul fatto che nessuno l’aveva notata prima. Il motivo poteva essere uno solo ……. era sempre di sopra. Esce a fumare, poco dopo vado ai dispenser per una bevuta. Mi giro e me la trovo li dietro che prende un bicchiere per bere anche lei. E’ troppo alta e glielo dico, capisce l’italiano ma parla solo inglese. Il trapanatore e F. arrivano di corsa e le presento il resto del mini gruppo. Si chiama Roxi. Alta 1.85 senza tacchi. Il padre è alto più di due metri. Chiede chi tra noi è ancora in forze per una ultima camera. Tutti indichiamo il trapanatore …… che la porta su. E sono sei per lui. E’ veramente tardi, andiamo a dormire, non ce la facciamo ad aspettarlo in arena. Mi farà il racconto dettagliato quando verrà a dormire nella camera dell’albergo. Anche questa volta mi ha battuto con uno score tennistico di 6 a 2. Ha ammesso che in quest’ultima “fatica” non è venuto (era passato troppo poco tempo dalla quinta salita) ma la cosa è solo rimandata al prossimo viaggio. Roxi è molto valida e non vede l’ora di riportarsela in camera. Il mattino dopo durante la colazione non si faceva altro che ridere e parlare dei bei momenti trascorsi nel locale. Si scherzava sul fatto che ci sentivamo tutti dei “membri onorari” della Federazione Italiana Ginnastica Artistica.
Un saluto e buone trombate e tutti.
Il vostro Kaiser.
Ciao collega scusami ma per completare la tua rece potresti scrivere un po' di cifre non specificatamente sulle ragazze che hai incontrato ma in linea di massima quali sono i rate standard e quelli extra?Grazie
@kaisersoze 👍👍 grandissimo, ottime stanze e sempre minuzioso resoconto 👍👍.
Gentilmente potresti specificare - come richiesto anche da @joker il tariffario di ognuna.
W la Mona
Ciao, scusate il ritardo con cui vi rispondo ma "distratto" da cose a casa mi ricollego nel Forum solo adesso. Comunque ho fatto solo camere da un'ora. Senza nessun extra, ne chiesto da me ne dà loro. Sessioni da 140 dobloni. Buone trombate a tutti.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kaisersoze
16/10/2023 | 02:02
Silver
Venerdì 6 ottobre. Viaggio organizzato con il mio fedelissimo compagno di scorribande (il Trapanatore) e con due simpaticissimi ragazzi toscani conosciuti nel locale ad agosto 2022. Siamo riusciti a concordare una data comune con l’idea che più eravamo e più sarebbe stata bella la giornata, e così è stato. Arriviamo poco dopo le 13 e l’ambiente che deve ancora prendere vita. 50-60 orsetti bianchi equamente divisi tra mensa, la “sala giochi” e a prendere il sole all’esterno. Prima cosa da fare è la prenotazione del massaggio, per il tardo pomeriggio, dalla bellissima bulgara Lilly (o meglio ex Lilly da quando è passata dalla sala grande dell’arena allo stanzino dei massaggi, circa un anno e mezzo fa). Facciamo conoscenza con Ailin (la Sirenetta come viene chiamata ormai da pochi) e Tylor. Due belle e giovani bionde teen che si posizionano sui divani prima dell’ingresso del Cinema. E’ troppo presto per salire in camera e le congediamo dandoci appuntamento per più tardi. Dobbiamo ancora rintacciare M. e F. per andare a mangiare tutti insieme come precedentemente concordato. Quando ci incontriamo è festa grande, abbiamo un mare di cose da raccontarci. Tavolo da 4 a disposizione in mensa e giù a mangiare a scherzare. Passa Talia con i piatti in mano. Ci vede, ci riconosce, ci viene a salutare e si siede con noi a mangiare. Le ricordo quando in luglio, la sera del mio compleanno, a mezzanotte e un secondo il Trapanatore mi ha fatto gli auguri e a mezzanotte e un minuto sono salito in camera con lei per festeggiare. Ragazza super prestante. Difficile scendere le scale del locale insoddisfatti dopo essere stati con lei. Lavora tanto; se lo merita il successo che ha. Prima di partire avevo guardato nel sito del locale quali ragazze erano presenti e mi ero fatto una mini lista di nomi da “approfondire”. La prima della lista era Juliet. L’avevo conosciuta questo inverno ma non ero salito con lei. Quella volta stavo aspettando che si liberasse una con cui avevo appuntamento e lei mi stuzzicava in un modo veramente simpatico e dolce. Io le dicevo “dai lasciami stare che sono impegnato” E lei. ”ma io sono libera, guardami, io sono libera”. Mi era rimasta nel cuore. Appena la vedo libera la guardo, le sorrido viene da me e ………
INCONTRA DONNE VOGLIOSESi sale con JULIET, bionda, occhi verdi, seno naturale, alta 1,75 senza tacchi. Avevo letto solo una recensione qui sul forum su di lei, ed era un commento molto positivo. In camera si presenta subito bene. È una di quelle che quando esci dalla doccia ti viene incontro per portarti l’asciugamano; lei in più ti passa anche il suo colluttorio. Ragazzi che vi devo dire, camera favolosa. FK fatto veramente bene. Quando vedeva che mi piacevano le coccole alzava la testa e sorridendo esclamava “ma guarda come ti piace” e giù di nuovo con baci e morsetti leggeri sulle orecchie e sul collo. Queste cose mi fanno impazzire e lei si divertiva a farmi contento. Nel trombaggio è a suo agio ed è a completa disposizione di chi ha in camera. Non avevamo concordato niente prima di salire e quando mi accorgo che siamo in camera da un po' le dico che saremo stati lì almeno per un’ora. Mi trattava troppo bene. Ne ha approfittato per cuocermi a fuoco lento fino al 60 esimo minuto. Ragazza meravigliosa. Anche quando si esce dalla camera, si scende le scale e ci si dirige verso le cassette di sicurezza continua ad abbracciarti e a baciarti. Assolutamente da ripetere.
Raggiungo gli altri e mi raccontano che sono stati con Tylor, Vicky e Talia, facendo ottime camere. Tylor in particolare, nell’arco della giornata è andata con tutti e tre i miei compagni, strano ma non è stata quella che ha fatto più camere con tutti noi in quel giorno. Il “trapanatore” è a quota due e cerca con insistenza la terza ragazza. Ha in mente quello che ho detto a tutti loro di Juliet e appena la vede libera la porta in camera. Anche lui ne rimane entusiasta. A fine pomeriggio il locale assume la sua forma migliore e malgrado ci sia abbastanza gente è sempre molto vivibile. Vedo una ragazza nuova che per postura e modi di fare avevo detto agli altri che mi sembrava una regina. Una di quelle che ti colpiscono per il loro fascino misterioso. Si posizionava sugli sgabelli alti al bancone del bar a metà corridoio tra l’ingresso e lo spogliatoio femminile. Bionda, molto bella. Mi sono ripromesso che dopo cena sarei andato a conoscerla. Andiamo a mangiare tutti 4 ancora insieme e questa volta a tavola con noi c’è Anisia. Prova a dire al Trapanatore che è già stata con lui in passato ma lui fa il timido e dice di non ricordarsi. Cerca nel suo Data Base mentale quella ragazza ma non si ricorda proprio. A casa poi i giorni successivi mi dirà che aveva ragione lui, non c’era mai stato. Dopo cena M. va con Juliet e Il Trapanatore con Rosalia. Io non volevo andare con una solita, cercavo “carne fresca”. Quella che avevo chiamato “la regina” era impegnata e nel locale non c’era, in quel momento, quella che mi ispirasse in particolare. Vado a vedere se c’è libera Ailin ma non la trovo. Quelle troppo aggressive non le prendo in considerazione. Attendo. Qualcuna ci sarà che mi garba. Passa un’altra oretta e seduti nei divanetti antecedenti lo spogliatoio femminile, con M. e F. commentiamo il fatto che “il Trapanatore” è risalito con Juliet (e cinque). Ormai a queste sue performance ci siamo abituati e ci ridiamo sopra. Si ride e si scherza; improvvisamente una ragazza si stende sopra di me e abbracciandola mi accorgo che è proprio lei, quella che io chiamavo “la regina”. Incontro ravvicinato bellissimo. Mi sgrida perché le ho sempre sorriso per tutto il giorno ma non sono mai andato a parlare con lei. Le dico che sono un gran timido. “Anche io sono timida” mi dice e giù a ridere. Vi confesso che ha impiegato veramente poco tempo a portarmi su.
Si chiama SZIDONIA, lavora nel locale solo da qualche giorno, proviene dal Fkk Mystic di Salisburgo. Ha lavorato qualche giorno di prova a settembre per vedere come era il Wellcum e da ottobre ci lavora stabilmente. Bionda, veramente bella, capelli lunghi, alta almeno 1.70. In camera si rivela come un’ottima amante. Ragazza che si adatta alla persona che ha con se e lo soddisfa. Ho passato in sua compagnia bellissimi momenti e per non farmi mancare niente …… un’ora anche con lei. Quando scendiamo, in fondo alle scale, incontriamo F. che sta per salire con ……. Juliet. Lei mi fa una grande festa perché ha visto che sono stato con Szidonia. In quel momento scopro che è una sua grande amica. Era contenta come se avessi portato su lei in camera. Le brave persone si riconoscono anche da questi piccoli particolari.
La giornata era quasi al termine. Le ragazze in quel momento nel locale non erano più di una ventina. Tra queste spiccava per altezza e bellezza una mora. Mai vista fino a quei momenti. M. era andato a dormire a con F. e il Trapanatore si commentava sul fatto che nessuno l’aveva notata prima. Il motivo poteva essere uno solo ……. era sempre di sopra. Esce a fumare, poco dopo vado ai dispenser per una bevuta. Mi giro e me la trovo li dietro che prende un bicchiere per bere anche lei. E’ troppo alta e glielo dico, capisce l’italiano ma parla solo inglese. Il trapanatore e F. arrivano di corsa e le presento il resto del mini gruppo. Si chiama Roxi. Alta 1.85 senza tacchi. Il padre è alto più di due metri. Chiede chi tra noi è ancora in forze per una ultima camera. Tutti indichiamo il trapanatore …… che la porta su. E sono sei per lui. E’ veramente tardi, andiamo a dormire, non ce la facciamo ad aspettarlo in arena. Mi farà il racconto dettagliato quando verrà a dormire nella camera dell’albergo. Anche questa volta mi ha battuto con uno score tennistico di 6 a 2. Ha ammesso che in quest’ultima “fatica” non è venuto (era passato troppo poco tempo dalla quinta salita) ma la cosa è solo rimandata al prossimo viaggio. Roxi è molto valida e non vede l’ora di riportarsela in camera. Il mattino dopo durante la colazione non si faceva altro che ridere e parlare dei bei momenti trascorsi nel locale. Si scherzava sul fatto che ci sentivamo tutti dei “membri onorari” della Federazione Italiana Ginnastica Artistica.
Un saluto e buone trombate e tutti.
Il vostro Kaiser.
Leonardo69
16/10/2023 | 10:29 51-100
Silver
Grazieeee
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoker
01/11/2023 | 14:57
Naples | 36-50
Silver
Ciao collega scusami ma per completare la tua rece potresti scrivere un po' di cifre non specificatamente sulle ragazze che hai incontrato ma in linea di massima quali sono i rate standard e quelli extra?Grazie
Valeu,Joker
W.la.Mona
10/11/2023 | 10:28
Veneto | 26-35
Newbie
@kaisersoze 👍👍 grandissimo, ottime stanze e sempre minuzioso resoconto 👍👍.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGentilmente potresti specificare - come richiesto anche da @joker il tariffario di ognuna.
W la Mona
Iustus
19/11/2023 | 13:55
Moderatore
@kaisersoze
Grazie del report.
Moderatore http://www.gnoccatravels.com/gnocca/Austria
kaisersoze
19/11/2023 | 20:15
Silver
Ciao, scusate il ritardo con cui vi rispondo ma "distratto" da cose a casa mi ricollego nel Forum solo adesso. Comunque ho fatto solo camere da un'ora. Senza nessun extra, ne chiesto da me ne dà loro. Sessioni da 140 dobloni. Buone trombate a tutti.
Emigrato
25/11/2023 | 09:20
Newbie
70 la mezz’ora prezzo onesto per l’Austria. Interessante davvero grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSE