vorrei dare il mio contributo con questa recensione direi piuttosto fresca all Oase di Francoforte dello scorso 29 settembre.
Vado al sodo poi se qualcuno ha delle domande in merito felice di aiutare.
Costo del trasferimento dalla stazione al locale e ritorno in taxi circa 120 euro. Noi eravamo in due.
Ingresso nel locale 65 euro. Pronti via 120 euro senza nemmeno inzuppare il biscotto.
All ingresso la tipa è molto chiara. Lady 50 euro mezz ora. 100 euro 1 ora. Beh non male pensiamo, in fondo se vogliamo fare qualcosa di normale....la classica scopata senza troppi fronzoli tutto sommato con un budget accetabile ci si diverte.
Entriamo e il locale si presenta con una cinquantina di ragazze livello medio alto direi in alcuni casi, quasi tutte con patate al vento semi nude o quasi tutte nude. Un bel vedere. Ingresso dove c'è il bar e molti divanetti, una pista da ballo dove poi qualcuna si è esibita al palo, e poi il locale ha altre location ovvero la zona dove c'è sauna e una vasca idro non esagerata, la zona dove si mangia (male direi, mosche ecc non una bella presenza) a parte la parte dove facevano la pizza sul momento una cosa che ho mangiato. Esterno un giardino dove si poteva uscire con piscina, ma che essendo sera non abbiamo usufruito.
Argomento ragazze e mi ricollego a quanto dettoci all ingresso.
Praticamente tutte fanno cartello e 50 euro sono solo uno specchietto per le allodole. Quando inizi a parlarci capisci che per meno di 100 non si impegnano nemmeno. Scoraggiano il rapporto oppure nemmeno ci vengono per 50.
Scusate i nomi perchè sono una frana, ma entro con la volontà di farmene un paio...ingresso ore 23 giornata lunga credo che un paio nonostante gli auitini siano il massimo della perfrormance. Vengo subito attaccato da una ungherese...bella ragazza labbra forse un po rifatte ma bel culo bel fisico insomma...sono carico e mi dice parliamo in camera di soldi. Appena entrato inizia la trattativa che di per se mi smonta i coglioni. Facciamo tutto bene quello che ti pare...ecc...300 rose. Ascolta io vorrei divertirmi tutta la sera sono troppi...allora...facciamo cosi ...ecc...150...ma scusa all ingresso dicono 50 non possiamo fare cosi? Eh ma amore tu parli troppo di soldi...ah io eh.....Eh ma per 50 euro cosi solo scopata con preservativo vieni...se proprio vuoi...insomma altamente scazzata.....Alla fine ci accordiamo per 100 ma capisco che ho fatto un cazzata, Infatti la tipa è smaniosa di farmi venire e il fatto che non ci riesca viesto che sono appena entrato la fa innervosire durante la scopata. Al punto che inizia a imprecare nella sua lingua. Al che mi fermo...mi si ammoscia l ammosciabile e le mando a fare in culo. Non vengo nemmeno. Le do quanto pattuito e mi faccio rapinare. A quel punto per la serata cambia un po colore. Stiamo ancora un bel po li io e il mio socio si chiacchiera si guarda, finchè vengo attratto da una ragazza colombiana con un culo fuori dal normale.Molto bella a mio modo di vedere, viso, fisico, labbra denti. 27 anni.
Si comincia a parlare e lei come le altre spara subito il centone. Anche lei mi dici che tutte le ragazze per meno di 100 non fanno niente. Ok...talmente figa e talemente carico che per 100 decido di andare con lei. Devo dire notevole...orale scoperto palle in bocca,,,fk....patata profumata e leccata....scopata in più posizioni...finchè anche lei forse per accelerare...mi sega e mi fa sborrare come si deve.
Totale della serata circa 320 zucche, salvata in corner da questa ragazza.
La sensazione è che non ci sia mediamente proprio modo di fare, che non vuol dire fare le fidanzatine. Ma nemmeno ti guardano e in faccia e ti dicono andiamo. Entrano nella stanza e dopo 5 minuti quando il pattuito sono 30 devo venire altrimenti ti alteri. La sensazione macchinette con la tariffario che durante la scopata poteva cambiare era molto alto. E molto frustrante a mio avviso. O quantomeno non ti metteva totalmente a tuo agio.
In passato sono stato in altri FKK come Berlino Colonia Amburgo....forse ero stato più fortunato...o forse passano gli anni e cambiano tante cose...ma non fosse stato per la ragazza colombiana che mi attizzava davvero tanto definirei deludente l esperienza. E una presa in giro con quanto dicono all ingresso.
Saluti a tutti.
Ilsanto69
E' proprio tutto cambiato e naturalmente in peggio. Anni fa all'Oase era di prassi 50 per bbj e fk e solo in qualche caso si scuciva 100 e tutte prestazioni notevoli a parte qualche eccezione naturalmente .
Confermo, anni fa 50 era la norma, la cosa buffa è che alzano a 100 credendo noi si abbia più soldi, ma è proprio il contrario: oggi forse 50 avrebbe ancora più senso di 10 anni fa.
Cartello o non cartello,
è sempre domanda e offerta ma,
noi clienti il cartello non riusciamo a farlo perchè:
c'è sempre qualche ingenuo che ci casca al "con 100 ti faccio divertire....."
c'è sempre qualcuno che crede di avere i soldi e vuol dimostrare agli altri che compra tutto ciò che vuole e che sono gli altri che barboneggiano sui 50 euro e così facendo rovina il mercato.....
Grave errore salire in camera senza aver preliminarmente trattato e capito le intenzioni della troia, è come firmare un assegno in bianco. Credo sia un errore che abbiamo fatto tutti sia inteso.
@Italia77 loro riescono a fare cartello perchè sono relativamente poche e perchè si conoscono e si possono metter d'accordo. Noi siamo mooolti di più e non ci conosciamo, è impossiile are cartello per noi.
Nel spot sugli "Aggiornamenti Shark" sviscerano benissimo il tema:
il problema non credo sia mai stato il delta in sè tra 100 e 50, bensì la presa per il culo.
Ben inteso che oggi girano molti meno soldi tra i clienti, quindi un aumento del prezzo è un clamoroso autogoal.
Belli erano i tempi quando all'oase con 200 euro mi facevo 4 scopate con la lingua in bocca della tipa per tutta la mezz'ora.. oggi non ti danno più la lingua in bocca nemmeno con 100.
La situazione attuale è questa in tutti i 3 principali fkk di Francoforte.
@Stanislas31 eri fortunato perché anche 10 anni fa o più indietro non tutte limonavano a 50 all oase, specie le più belle, e missili c'erano eccome, dovevi schivarli assai. Non dipingiamo il passato come non è mai stato... Il problema semmai è che oggi zona frankfurt idem altrove neanche a 100 hai la garanzia della prestazione, e nemmeno a 150 aggiungo. Idem allo Sharks, dipende dall onesta dà tizia a tizia. Tutto a caso e soggettivo nonostante i prezzi pazzi
Germania semi o completamente kaputt per i sauna club
@dakoota non esagerare è Francoforte che è finita. Il problema lì è che tra banca centrale e sedi centrali di tutte le multinazionali tedesche ( hai visto i grattacieli in giro) c’è molta gente ricca, specie di altri paesi e quindi poco avvezza a scopare con fighe ahahah…. Cambia città
È dal 2019 che situazione è cominciata a peggiorare sempre di più. In particolare a Francoforte.
Dopo l'entrata in vigore della legge sul sesso a pagamento le ragazze hanno cominciato a chiedere un extra per la pompa cabrio, che poi si è tramutato nel prezzo della prestazione minima a € 100.
Poi c'è stata la pandemia, poi la guerra e l'inflazione (aumento dei prezzi generale) hanno dato il colpo di grazia.
Senza contare il diffondersi di social network come OnlyFans, dove pazzi pagano per delle foto o video brevi e che permettono di guadagnare da casa senza andare in un sauna club.
In tutto questo, il prezzo della prestazione è più che raddoppiato ma gli stipendi, soprattutto in Italia, non sono affatto aumentati, anzi...
Inoltre, ricordo che già prima del 2019 allo Sharks c'erano alcune ragazze top che non si facevano nemmeno avvicinare, ma puntavano gli asiatici per fare prestazioni di più ore e da centinaia, se non migliara, di euro.
A meno di qualche clamorosa svolta, il modello degli sauna club è finito.
Personalmente, ci andrei soltanto per fare sauna e jacuzzi tutta la giornata, senza scopare!
buongiorno, tra le mie prossime gite del sesso ho nel mirino oase e shark, quale mi consigliate che abbia un buon numero di ragazze e di un alto livello estetico??
Ho visto che l'oase e un po fuori citta e lo shark e un po piu facile da raggiungere con i mezzi pubblici... qualcuno sa darmi qualche dritta??
Oase frequentato assiduamente tra il 2014 e il 2016. mai preso missili; andavo spesso con una ragazza con cui facevo praticamente tutto, tranne lato B e se ben ricordo con 100 euro; unica nota negativa anche di allora era la troppa insistenza delle ragazze, ma se ci prestavi attenzione riuscivi a capire chi poteva essere missile e chi no; purtroppo credo sia un problema generalizzato; le mie ultime esperienze anche in Austria sono state molto deludenti;
a presto
Jimi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ilsanto1969
12/10/2023 | 22:55
Newbie
Ciao a tutti,
vorrei dare il mio contributo con questa recensione direi piuttosto fresca all Oase di Francoforte dello scorso 29 settembre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVado al sodo poi se qualcuno ha delle domande in merito felice di aiutare.
Costo del trasferimento dalla stazione al locale e ritorno in taxi circa 120 euro. Noi eravamo in due.
Ingresso nel locale 65 euro. Pronti via 120 euro senza nemmeno inzuppare il biscotto.
All ingresso la tipa è molto chiara. Lady 50 euro mezz ora. 100 euro 1 ora. Beh non male pensiamo, in fondo se vogliamo fare qualcosa di normale....la classica scopata senza troppi fronzoli tutto sommato con un budget accetabile ci si diverte.
Entriamo e il locale si presenta con una cinquantina di ragazze livello medio alto direi in alcuni casi, quasi tutte con patate al vento semi nude o quasi tutte nude. Un bel vedere. Ingresso dove c'è il bar e molti divanetti, una pista da ballo dove poi qualcuna si è esibita al palo, e poi il locale ha altre location ovvero la zona dove c'è sauna e una vasca idro non esagerata, la zona dove si mangia (male direi, mosche ecc non una bella presenza) a parte la parte dove facevano la pizza sul momento una cosa che ho mangiato. Esterno un giardino dove si poteva uscire con piscina, ma che essendo sera non abbiamo usufruito.
Argomento ragazze e mi ricollego a quanto dettoci all ingresso.
Praticamente tutte fanno cartello e 50 euro sono solo uno specchietto per le allodole. Quando inizi a parlarci capisci che per meno di 100 non si impegnano nemmeno. Scoraggiano il rapporto oppure nemmeno ci vengono per 50.
Scusate i nomi perchè sono una frana, ma entro con la volontà di farmene un paio...ingresso ore 23 giornata lunga credo che un paio nonostante gli auitini siano il massimo della perfrormance. Vengo subito attaccato da una ungherese...bella ragazza labbra forse un po rifatte ma bel culo bel fisico insomma...sono carico e mi dice parliamo in camera di soldi. Appena entrato inizia la trattativa che di per se mi smonta i coglioni. Facciamo tutto bene quello che ti pare...ecc...300 rose. Ascolta io vorrei divertirmi tutta la sera sono troppi...allora...facciamo cosi ...ecc...150...ma scusa all ingresso dicono 50 non possiamo fare cosi? Eh ma amore tu parli troppo di soldi...ah io eh.....Eh ma per 50 euro cosi solo scopata con preservativo vieni...se proprio vuoi...insomma altamente scazzata.....Alla fine ci accordiamo per 100 ma capisco che ho fatto un cazzata, Infatti la tipa è smaniosa di farmi venire e il fatto che non ci riesca viesto che sono appena entrato la fa innervosire durante la scopata. Al punto che inizia a imprecare nella sua lingua. Al che mi fermo...mi si ammoscia l ammosciabile e le mando a fare in culo. Non vengo nemmeno. Le do quanto pattuito e mi faccio rapinare. A quel punto per la serata cambia un po colore. Stiamo ancora un bel po li io e il mio socio si chiacchiera si guarda, finchè vengo attratto da una ragazza colombiana con un culo fuori dal normale.Molto bella a mio modo di vedere, viso, fisico, labbra denti. 27 anni.
Si comincia a parlare e lei come le altre spara subito il centone. Anche lei mi dici che tutte le ragazze per meno di 100 non fanno niente. Ok...talmente figa e talemente carico che per 100 decido di andare con lei. Devo dire notevole...orale scoperto palle in bocca,,,fk....patata profumata e leccata....scopata in più posizioni...finchè anche lei forse per accelerare...mi sega e mi fa sborrare come si deve.
Totale della serata circa 320 zucche, salvata in corner da questa ragazza.
La sensazione è che non ci sia mediamente proprio modo di fare, che non vuol dire fare le fidanzatine. Ma nemmeno ti guardano e in faccia e ti dicono andiamo. Entrano nella stanza e dopo 5 minuti quando il pattuito sono 30 devo venire altrimenti ti alteri. La sensazione macchinette con la tariffario che durante la scopata poteva cambiare era molto alto. E molto frustrante a mio avviso. O quantomeno non ti metteva totalmente a tuo agio.
In passato sono stato in altri FKK come Berlino Colonia Amburgo....forse ero stato più fortunato...o forse passano gli anni e cambiano tante cose...ma non fosse stato per la ragazza colombiana che mi attizzava davvero tanto definirei deludente l esperienza. E una presa in giro con quanto dicono all ingresso.
Saluti a tutti.
Ilsanto69
jasper
13/10/2023 | 07:22
Gold
E' proprio tutto cambiato e naturalmente in peggio. Anni fa all'Oase era di prassi 50 per bbj e fk e solo in qualche caso si scuciva 100 e tutte prestazioni notevoli a parte qualche eccezione naturalmente .
TROVA HOSTESS PER CENEItalia77
13/10/2023 | 12:57
Newbie
Confermo, anni fa 50 era la norma, la cosa buffa è che alzano a 100 credendo noi si abbia più soldi, ma è proprio il contrario: oggi forse 50 avrebbe ancora più senso di 10 anni fa.
Cartello o non cartello,
è sempre domanda e offerta ma,
noi clienti il cartello non riusciamo a farlo perchè:
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
WorldTraveller
13/10/2023 | 13:09
Newbie
Grave errore salire in camera senza aver preliminarmente trattato e capito le intenzioni della troia, è come firmare un assegno in bianco. Credo sia un errore che abbiamo fatto tutti sia inteso.
@Italia77 loro riescono a fare cartello perchè sono relativamente poche e perchè si conoscono e si possono metter d'accordo. Noi siamo mooolti di più e non ci conosciamo, è impossiile are cartello per noi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItalia77
13/10/2023 | 13:47
Newbie
Nel spot sugli "Aggiornamenti Shark" sviscerano benissimo il tema:
il problema non credo sia mai stato il delta in sè tra 100 e 50, bensì la presa per il culo.
Ben inteso che oggi girano molti meno soldi tra i clienti, quindi un aumento del prezzo è un clamoroso autogoal.
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
Stanislas31
13/10/2023 | 14:26
Cremona
Newbie
Belli erano i tempi quando all'oase con 200 euro mi facevo 4 scopate con la lingua in bocca della tipa per tutta la mezz'ora.. oggi non ti danno più la lingua in bocca nemmeno con 100.
La situazione attuale è questa in tutti i 3 principali fkk di Francoforte.
dakoota
13/10/2023 | 17:17
Silver
@Stanislas31 eri fortunato perché anche 10 anni fa o più indietro non tutte limonavano a 50 all oase, specie le più belle, e missili c'erano eccome, dovevi schivarli assai. Non dipingiamo il passato come non è mai stato... Il problema semmai è che oggi zona frankfurt idem altrove neanche a 100 hai la garanzia della prestazione, e nemmeno a 150 aggiungo. Idem allo Sharks, dipende dall onesta dà tizia a tizia. Tutto a caso e soggettivo nonostante i prezzi pazzi
Germania semi o completamente kaputt per i sauna club
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEmigrato
19/10/2023 | 10:42
Newbie
@dakoota non esagerare è Francoforte che è finita. Il problema lì è che tra banca centrale e sedi centrali di tutte le multinazionali tedesche ( hai visto i grattacieli in giro) c’è molta gente ricca, specie di altri paesi e quindi poco avvezza a scopare con fighe ahahah…. Cambia città
TROVA HOSTESS PER CENETheWolfOfWallStreet
19/10/2023 | 18:18
Newbie
È dal 2019 che situazione è cominciata a peggiorare sempre di più. In particolare a Francoforte.
Dopo l'entrata in vigore della legge sul sesso a pagamento le ragazze hanno cominciato a chiedere un extra per la pompa cabrio, che poi si è tramutato nel prezzo della prestazione minima a € 100.
Poi c'è stata la pandemia, poi la guerra e l'inflazione (aumento dei prezzi generale) hanno dato il colpo di grazia.
Senza contare il diffondersi di social network come OnlyFans, dove pazzi pagano per delle foto o video brevi e che permettono di guadagnare da casa senza andare in un sauna club.
In tutto questo, il prezzo della prestazione è più che raddoppiato ma gli stipendi, soprattutto in Italia, non sono affatto aumentati, anzi...
Inoltre, ricordo che già prima del 2019 allo Sharks c'erano alcune ragazze top che non si facevano nemmeno avvicinare, ma puntavano gli asiatici per fare prestazioni di più ore e da centinaia, se non migliara, di euro.
A meno di qualche clamorosa svolta, il modello degli sauna club è finito.
Personalmente, ci andrei soltanto per fare sauna e jacuzzi tutta la giornata, senza scopare!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalesius
22/08/2024 | 15:27
Torino | 26-35
Newbie
buongiorno, tra le mie prossime gite del sesso ho nel mirino oase e shark, quale mi consigliate che abbia un buon numero di ragazze e di un alto livello estetico??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo visto che l'oase e un po fuori citta e lo shark e un po piu facile da raggiungere con i mezzi pubblici... qualcuno sa darmi qualche dritta??
jimi701228
30/08/2024 | 14:36
Newbie
Oase frequentato assiduamente tra il 2014 e il 2016. mai preso missili; andavo spesso con una ragazza con cui facevo praticamente tutto, tranne lato B e se ben ricordo con 100 euro; unica nota negativa anche di allora era la troppa insistenza delle ragazze, ma se ci prestavi attenzione riuscivi a capire chi poteva essere missile e chi no; purtroppo credo sia un problema generalizzato; le mie ultime esperienze anche in Austria sono state molto deludenti;
TROVA HOSTESS PER CENEa presto
Jimi