Avete mai pensato di giudicare la gnocca, che state tampinando, controllando i suoi accessi su whatsapp?
Il fatto che il suo profilo sia costantemente online, può fornirvi un valido indizio, qualora nutriate seri dubbi sulla veridicità delle sue intenzioni riguardo al vostro flirt.
Prima di procedere ad enunciare dei casi empirici, debbo fare un distinguo tra questa app e i vari socials.
È vero che anche i social networks talvolta riportano ora e data dell'ultimo accesso, ma è anche vero che whatsapp altro non è che un surrogato degli sms, alla portata di molti. Sfido chiunque a conoscere quanto tempo la propria donna passa con gli sms. Ma con whatsapp questa innocente forma di stalkeraggio è possibile.
Per applicare la mia teoria bisogna tenere presenti tutti i particolari a nostra disposizione della vita della gnocca, rapportarli con quanto da lei dichiaratoci, monitorare la frequenza di accesso alla app e trarne le debite conclusioni.
Vi sottopongo alcune ipotesi che ho sviluppato, traendo spunto dai miei contatti.
1) contatti pay: eh vabbé sono sempre online e quindi sono coerenti con l'immagine che danno di sè stesse. Promosse!
2) melanzana milf: si tratta di una persona che ha problemi matrimoniali e che soffre di depressione per questo. Preciso che non ci sto flirtando e ritengo che non lo stia facendo con nessun altro, visto che è sempre offline. Si sente quasi solamente con me a titolo di amicizia. Assolta!
3)mia ex milf: mi sono sempre chiesto se si veda con altri uomini e dai suoi accessi si evince che spedisce o riceve messaggi solo quando inizia o termina di lavorare. Oggi è di riposo e guardacaso è offline da ieri sera. Ne deduco che chatti solo con la sua prole. (Rin)graziata!
4) gnocca estica: ci sto flirtando ed è sempre on line. Avrà delle amiche al suo paese lontano, o dei parenti, ma fatto sta che le possibilità di sentirsi con un altro uomo oltre me, sono le stesse. Bocciata!
5) semipro1: dice di non avere amiche e pochi sponsors e di fatti usa pochissimo whatsapp. Premiata!
6) semipro2: idem come sopra (semipro1) ma è sempre al telefono. Rimandata!
Insomma colleghi spero di avervi fornito un utile strumento, per avere a vostra disposizione un elemento in più di valutazione di chi vi sta difronte.
E tutto ciò onde evitare ricadute verticali nel tunnel dello zerbinismo.
A me invece capita l esatto contrario...sono le gnocche che controllano i miei accessi!
Già sono riuscito a togliere quella cosa orrenda dell ora dell ultimo accesso. ..ma nemmeno questo basta.
Cose del tipo. ...''appena sono scesa dalla macchina e sono entrata nel portone sei subito entrato su whatsapp per messaggiare. ...ho capito che non vedevi l ora di portarmi a casa per andare a farti i cazzi tuoi...,,''
Oppure...''perché non metti una foto tua nel profilo invece di quella bandiera dei pirati del cazzo. ....ti nascondi da qualcuno? ''
Per carità. ..whatsapp è utilissimo per tenere i contatti e messaggiare in modo veloce e gratuito. ...ma per altri versi IMHO è una grandissima rottura di minchia!
@Stilicho è davvero un mito! E' una enorme fonte di idee... Cmq in effetti anche io ho già provato a fare cose simili con fb e in certi casi si scoprono molte cose. Però c'è il rischio che uno dietro a queste cose si perda e scleri... Impariamo a usare i social nel modo giusto senza diventarne schiavi. @magic_mirror lascia perdere. Solo io so quante tipe mi sono bruciato per colpa delle foto messe e non messe su fb...
@magic_mirror Oppure...''perché non metti una foto tua nel profilo invece di quella bandiera dei pirati del cazzo. ....ti nascondi da qualcuno? '' :-)) :-)) :-))
Whatsapp è molto buono per ficcare il naso, ma naturalmente ci si espone alle stesse attenzioni. Molta prudenza se avete due sim sullo stesso cell perché le vostre fidanzate sgameranno anche l'altro numero.
@magic_mirror buono come il pane, io una che mi faceva una piazzata così la sfanculavo in 4 centesimi di secondo, infatti sto sempre solo... :-<
Io sono per la diplomazia...anche perché certe fiche free prima che le sostituisca con altre di pari livello dovrei lavorare sodo... e non poco.
La mia tecnica è fare sempre il vago, anche se non sempre funziona...finchè le riesco a tenere buone bene...quando il vento cambia direzione e non è più sostenibile utilizzo la tecnica del silenzio stampa ed in seguito quella della sparizione.
Errata corrige, il messaggio arriva sempre se siete in wifi, altrimenti viene recapitato se siete collegati con la sim di cui avete dato il numero. Così potete farvi gli affari vostri online e avere la scusa per non aver letto il messaggio.
Se la gnocca ha 2 telefoni su cui sono installati due whatsapp e voi sapete avete soltanto uno dei due contatti whatapp questo controllo va a farsi benedire....
@Stilicho "3)mia ex milf: mi sono sempre chiesto se si veda con altri uomini e dai suoi accessi si evince che spedisce o riceve messaggi solo quando inizia o termina di lavorare. Oggi è di riposo e guardacaso è offline da ieri sera."
Probabilmente tu hai il contatto per familiari, ti manca quello che usa quando fa la zoccola e che per scelta e furbizia non ti ha dato...
Premesso che la gelosia è una brutta bestia,ma prima o poi capita a tutti di soffrirne,penso che controllare VK ,facebook o similari abbia piu' senso di controllare l'accesso a whatsapp visto che uno puo' ricevere di continuo messaggi da amiche,parenti,genitori,colleghi di studio o di lavoro.
Se la mia girl mi facesse una scenata perche' il mio whatsapp è sempre attivo la manderei a cagare senza pensarci due volte (ci lavoro con il telefono io ).
@flautomagigo intendevo che se il wifi è disattivato, nessuno può vedermi online e viceversa...
@geppo1 e @ivan drago non si tratta di controllare e/o spiare. Tutto questo serve a farsi un'idea parziale di chi si ha davanti. Certo che se la mia ex ha 2 telefoni, col cavolo che saprò mai se qualcuno se la sfonda.
Se le donne rompono le scatole controllandoci, perché non lo facciamo anche noi? A differenza nostra si sono spacciate per delle sante e quindi è in nostro diritto trarre le conclusioni che vogliamo e sbugiardarle.
Io invece non riesco proprio a capire perchè io non controllo mai nessuno, non guardo mai il facebook di nessuno (non ce l'ho nemmeno) e tanto meno me ne frega nulla degli accessi a whatsapp di chiunque sulla faccia della terra...allora dico....ma se io non rompo il cazzo, perchè non riuscite a non romperlo a me a vostra volta...è tanto semplice....no?
Poi gli avessi mai detto che sono il loro fidanzato...boh???
@magic_mirror si vede che sei richiesto sul mercato.
Neanch'io rompo il cazzo a nessuna, ma permettimi di dire che se conosco una gnocca, che fa tanto la verginella, che piange solitudine, che millanta che nessuno la vuole e poi la vedo tutto il giorno su whatsapp, per me è da sfanculare.
Lo stile non è quello di andarla a stressare come fanno con te, bensì di dileguarsi. Mi ricercano al massimo 2 volte, mangiano la foglia e passano ad uno zerbino più malleabile.
Troppe seghe mentali che non portano a nulla. Ci sono un milione di motivi per cui una può o non può essere online su whatsapp e un sacco di alternative a whatsapp o modi per non farsi sgamare.
Io ho risolto semplicemente nascondendo il mio ultimo accesso e togliendo la spunta alla ricevuta di lettura (con android ora si può) così ottengo due vantaggi: nessuna mi scassa i cabasisi (ci tengo alla mia privacy) e io non cado in tentazione di controllare loro (e mi evito inutili paranoie da bimbominkia). That's all folks ;-)
In generale non sono così possessivo da dover controllare gli accessi delle "conoscenti" su whatsapp (anche perchè se loro messaggiano con il cell, io a casa faccio ben di peggio).
Consiglio però di dare un'occhiatina anche a Viber (soprattutto per le estiche).
Molte su whatsapp le vedi poco, mentre su Viber sono sempre attive.
@magic_mirror basta non andare mai online. Disattivi i dati quando leggi i messaggi e rispondi agli stessi. Poi li riattivi per spedire e ricevere. Nulla di più semplice e nessuno ti romperà più le sacre palluzze ;-)
Anche io la penso come te...sfanculamento immediato in caso di scassamenti di cazzo....poi però tra il dire e il fare un ci mette un po' di giudizio...e finchè la cosa si limita a qualche battutina e/o punzecchiatura...io lascio passare.
Poi per fiche di livello, tendo ad essere molto indulgente....finchè non si esagera.
@magic_mirror ricordati che gli amici servono a molte cose e sempre.
Sono convinto che nel forum ci sono molti membri, che sarebbero disposti a sacrificarsi per te, facendosi rompere dai tuoi contatti... prova ad aprire una discussione dando la disponibilità a cedere i contatti whatsapp e vedrai che successo registrerai.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Stilicho
19/11/2014 | 20:36
Gold
Avete mai pensato di giudicare la gnocca, che state tampinando, controllando i suoi accessi su whatsapp?
Il fatto che il suo profilo sia costantemente online, può fornirvi un valido indizio, qualora nutriate seri dubbi sulla veridicità delle sue intenzioni riguardo al vostro flirt.
Prima di procedere ad enunciare dei casi empirici, debbo fare un distinguo tra questa app e i vari socials.
È vero che anche i social networks talvolta riportano ora e data dell'ultimo accesso, ma è anche vero che whatsapp altro non è che un surrogato degli sms, alla portata di molti. Sfido chiunque a conoscere quanto tempo la propria donna passa con gli sms. Ma con whatsapp questa innocente forma di stalkeraggio è possibile.
Per applicare la mia teoria bisogna tenere presenti tutti i particolari a nostra disposizione della vita della gnocca, rapportarli con quanto da lei dichiaratoci, monitorare la frequenza di accesso alla app e trarne le debite conclusioni.
Vi sottopongo alcune ipotesi che ho sviluppato, traendo spunto dai miei contatti.
1) contatti pay: eh vabbé sono sempre online e quindi sono coerenti con l'immagine che danno di sè stesse. Promosse!
2) melanzana milf: si tratta di una persona che ha problemi matrimoniali e che soffre di depressione per questo. Preciso che non ci sto flirtando e ritengo che non lo stia facendo con nessun altro, visto che è sempre offline. Si sente quasi solamente con me a titolo di amicizia. Assolta!
3)mia ex milf: mi sono sempre chiesto se si veda con altri uomini e dai suoi accessi si evince che spedisce o riceve messaggi solo quando inizia o termina di lavorare. Oggi è di riposo e guardacaso è offline da ieri sera. Ne deduco che chatti solo con la sua prole. (Rin)graziata!
4) gnocca estica: ci sto flirtando ed è sempre on line. Avrà delle amiche al suo paese lontano, o dei parenti, ma fatto sta che le possibilità di sentirsi con un altro uomo oltre me, sono le stesse. Bocciata!
5) semipro1: dice di non avere amiche e pochi sponsors e di fatti usa pochissimo whatsapp. Premiata!
6) semipro2: idem come sopra (semipro1) ma è sempre al telefono. Rimandata!
Insomma colleghi spero di avervi fornito un utile strumento, per avere a vostra disposizione un elemento in più di valutazione di chi vi sta difronte.
E tutto ciò onde evitare ricadute verticali nel tunnel dello zerbinismo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
19/11/2014 | 20:59
Gold
A me invece capita l esatto contrario...sono le gnocche che controllano i miei accessi!
Già sono riuscito a togliere quella cosa orrenda dell ora dell ultimo accesso. ..ma nemmeno questo basta.
Cose del tipo. ...''appena sono scesa dalla macchina e sono entrata nel portone sei subito entrato su whatsapp per messaggiare. ...ho capito che non vedevi l ora di portarmi a casa per andare a farti i cazzi tuoi...,,''
Oppure...''perché non metti una foto tua nel profilo invece di quella bandiera dei pirati del cazzo. ....ti nascondi da qualcuno? ''
Per carità. ..whatsapp è utilissimo per tenere i contatti e messaggiare in modo veloce e gratuito. ...ma per altri versi IMHO è una grandissima rottura di minchia!
Under Jolly Roger!
psicologo
19/11/2014 | 21:31
Silver
@Stilicho è davvero un mito! E' una enorme fonte di idee... Cmq in effetti anche io ho già provato a fare cose simili con fb e in certi casi si scoprono molte cose. Però c'è il rischio che uno dietro a queste cose si perda e scleri... Impariamo a usare i social nel modo giusto senza diventarne schiavi. @magic_mirror lascia perdere. Solo io so quante tipe mi sono bruciato per colpa delle foto messe e non messe su fb...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
19/11/2014 | 21:35
Silver
@magic_mirror Oppure...''perché non metti una foto tua nel profilo invece di quella bandiera dei pirati del cazzo. ....ti nascondi da qualcuno? '' :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
Stilicho
19/11/2014 | 21:46
Gold
@psicologo ti fermi prima dello sclero. Ti fermi quando capisci che ti sta prendendo per il culo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
19/11/2014 | 21:52
Roma | 36-50
Gold
Whatsapp è molto buono per ficcare il naso, ma naturalmente ci si espone alle stesse attenzioni. Molta prudenza se avete due sim sullo stesso cell perché le vostre fidanzate sgameranno anche l'altro numero.
@magic_mirror buono come il pane, io una che mi faceva una piazzata così la sfanculavo in 4 centesimi di secondo, infatti sto sempre solo... :-<
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
19/11/2014 | 21:56
Gold
Ah ecco grande @flautomagico! Ora ho capito perché ho 2 numeri di una gnocca e lei me ne ha dato solo 1.
Ma dimmi i messaggi arrivano su tutti e 2?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
19/11/2014 | 22:09
Roma | 36-50
Gold
Yeah!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
19/11/2014 | 22:12
Gold
@FlautoMagico
Io sono per la diplomazia...anche perché certe fiche free prima che le sostituisca con altre di pari livello dovrei lavorare sodo... e non poco.
La mia tecnica è fare sempre il vago, anche se non sempre funziona...finchè le riesco a tenere buone bene...quando il vento cambia direzione e non è più sostenibile utilizzo la tecnica del silenzio stampa ed in seguito quella della sparizione.
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
19/11/2014 | 23:43
Roma | 36-50
Gold
Errata corrige, il messaggio arriva sempre se siete in wifi, altrimenti viene recapitato se siete collegati con la sim di cui avete dato il numero. Così potete farvi gli affari vostri online e avere la scusa per non aver letto il messaggio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
19/11/2014 | 23:45
Roma | 36-50
Gold
@magic_mirror anch'io vorrei fare come te ma poi anche con bar refaeli mi parte la supercazzola. Riuscirò mai ad imparare?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
19/11/2014 | 23:59
Gold
@flautomagico disattivando la connessione wifi si può bypassare tutto quello che ho scritto?
geppo1
20/11/2014 | 00:28
Silver
Se la gnocca ha 2 telefoni su cui sono installati due whatsapp e voi sapete avete soltanto uno dei due contatti whatapp questo controllo va a farsi benedire....
@Stilicho "3)mia ex milf: mi sono sempre chiesto se si veda con altri uomini e dai suoi accessi si evince che spedisce o riceve messaggi solo quando inizia o termina di lavorare. Oggi è di riposo e guardacaso è offline da ieri sera."
Probabilmente tu hai il contatto per familiari, ti manca quello che usa quando fa la zoccola e che per scelta e furbizia non ti ha dato...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
20/11/2014 | 02:11
Gold
Premesso che la gelosia è una brutta bestia,ma prima o poi capita a tutti di soffrirne,penso che controllare VK ,facebook o similari abbia piu' senso di controllare l'accesso a whatsapp visto che uno puo' ricevere di continuo messaggi da amiche,parenti,genitori,colleghi di studio o di lavoro.
Se la mia girl mi facesse una scenata perche' il mio whatsapp è sempre attivo la manderei a cagare senza pensarci due volte (ci lavoro con il telefono io ).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
FlautoMagico
20/11/2014 | 03:32
Roma | 36-50
Gold
Non ho capito la domanda... :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
20/11/2014 | 03:53
Roma | 36-50
Gold
Ecco un servizio interessante, qualora funzionasse: http://www.webwhatsapp.com/SendWhatsApp.php
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
20/11/2014 | 07:34
Gold
@flautomagigo intendevo che se il wifi è disattivato, nessuno può vedermi online e viceversa...
@geppo1 e @ivan drago non si tratta di controllare e/o spiare. Tutto questo serve a farsi un'idea parziale di chi si ha davanti. Certo che se la mia ex ha 2 telefoni, col cavolo che saprò mai se qualcuno se la sfonda.
Se le donne rompono le scatole controllandoci, perché non lo facciamo anche noi? A differenza nostra si sono spacciate per delle sante e quindi è in nostro diritto trarre le conclusioni che vogliamo e sbugiardarle.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
20/11/2014 | 08:10
Gold
@Stilicho
Io invece non riesco proprio a capire perchè io non controllo mai nessuno, non guardo mai il facebook di nessuno (non ce l'ho nemmeno) e tanto meno me ne frega nulla degli accessi a whatsapp di chiunque sulla faccia della terra...allora dico....ma se io non rompo il cazzo, perchè non riuscite a non romperlo a me a vostra volta...è tanto semplice....no?
Poi gli avessi mai detto che sono il loro fidanzato...boh???
Under Jolly Roger!
Stilicho
20/11/2014 | 08:20
Gold
@magic_mirror si vede che sei richiesto sul mercato.
Neanch'io rompo il cazzo a nessuna, ma permettimi di dire che se conosco una gnocca, che fa tanto la verginella, che piange solitudine, che millanta che nessuno la vuole e poi la vedo tutto il giorno su whatsapp, per me è da sfanculare.
Lo stile non è quello di andarla a stressare come fanno con te, bensì di dileguarsi. Mi ricercano al massimo 2 volte, mangiano la foglia e passano ad uno zerbino più malleabile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
20/11/2014 | 08:24
Gold
cit.
"che fa tanto la verginella, che piange solitudine, che millanta che nessuno la vuole2
A me così non capitano mai. A me capitano sempre con tremila rompicoglioni che ronzano intorno.
Under Jolly Roger!
Stilicho
20/11/2014 | 08:34
Gold
@magic_mirror mi sono spiegato male.
Dicendo così mentono spudoratamente.
Perciò scattano i controlli.
E poi che cavolo l'hanno scaricata a fare questa app?!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
20/11/2014 | 08:40
Gold
Si si...scusa...con tremila rompicoglioni di cui ammettono candidamente l'esistenza.
Almeno le mie non mentono...su quello sono fortunato.
Ci sono già io che mento anche per loro....
Under Jolly Roger!
baluba
20/11/2014 | 09:54
Silver
Troppe seghe mentali che non portano a nulla. Ci sono un milione di motivi per cui una può o non può essere online su whatsapp e un sacco di alternative a whatsapp o modi per non farsi sgamare.
Io ho risolto semplicemente nascondendo il mio ultimo accesso e togliendo la spunta alla ricevuta di lettura (con android ora si può) così ottengo due vantaggi: nessuna mi scassa i cabasisi (ci tengo alla mia privacy) e io non cado in tentazione di controllare loro (e mi evito inutili paranoie da bimbominkia). That's all folks ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
20/11/2014 | 10:01
Gold
In generale non sono così possessivo da dover controllare gli accessi delle "conoscenti" su whatsapp (anche perchè se loro messaggiano con il cell, io a casa faccio ben di peggio).
Consiglio però di dare un'occhiatina anche a Viber (soprattutto per le estiche).
Molte su whatsapp le vedi poco, mentre su Viber sono sempre attive.
Stilicho
20/11/2014 | 10:02
Gold
Ottimo suggerimento @baluba!
Ho controllato le impostazioni e ci si può nascondere, a condizione di non vedere le altrui connessioni.
Penso che sia utile non mostrarsi, quando si teme di essere sotto osservazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
20/11/2014 | 10:09
Gold
Non serve a una minchia....tanto se sei online lo vedranno sempre e se ti vogliono rompere il cazzo lo fanno attaccandosi a quello.....già provato...
Under Jolly Roger!
baluba
20/11/2014 | 11:07
Silver
@magic_mirror basta non andare mai online. Disattivi i dati quando leggi i messaggi e rispondi agli stessi. Poi li riattivi per spedire e ricevere. Nulla di più semplice e nessuno ti romperà più le sacre palluzze ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
20/11/2014 | 11:38
Gold
Minchia @baluba !
Grandissimo! :-bd
Devo solo capire come si fa...
Under Jolly Roger!
Stilicho
20/11/2014 | 12:00
Gold
Il metodo @baluba è diabolico e perfetto per chi ha problemi alla @magic_mirror.
Il caso da me sollevato è opposto e comunque se mi dovessero rompere le scatole, nel tempo di un nanosecondo sfanculerei a manetta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
20/11/2014 | 12:07
Gold
Ho capito!
Spettacolo!
B-)
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
20/11/2014 | 12:11
Gold
@Stilicho
Anche io la penso come te...sfanculamento immediato in caso di scassamenti di cazzo....poi però tra il dire e il fare un ci mette un po' di giudizio...e finchè la cosa si limita a qualche battutina e/o punzecchiatura...io lascio passare.
Poi per fiche di livello, tendo ad essere molto indulgente....finchè non si esagera.
Under Jolly Roger!
Stilicho
20/11/2014 | 12:14
Gold
@magic_mirror ricordati che gli amici servono a molte cose e sempre.
Sono convinto che nel forum ci sono molti membri, che sarebbero disposti a sacrificarsi per te, facendosi rompere dai tuoi contatti... prova ad aprire una discussione dando la disponibilità a cedere i contatti whatsapp e vedrai che successo registrerai.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
20/11/2014 | 12:43
Gold
Non ho dubbi...
Potrei farmi pagare un tot a contatto
:>
Under Jolly Roger!
Mark66
20/11/2014 | 13:36
Newbie
@spelapatate .......ti sarei beat se facessi capire in che modo controllare Viber. Tieni conto che per certe cose sono un po' "Vintage" grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMark66
20/11/2014 | 13:37
Newbie
@ spelapatate.....sorry volevo dire .....ti sarei grato
INCONTRA DONNE VOGLIOSE