Ho passato qualche giorno in Israele e visto che lo scopo del viaggio non era solo per la gnocca mi scuso in anticipo se non daro' molte informazioni.
Volo
Se prendete un volo con la compagnia di bandiera El Al soprattutto se da FCO e che viaggiate da soli, preparatevi a una lunga lista di domande al check in e una perquisizione approfondita. Cio' avviene per motivi di sicurezza visti gli incidenti passati e il conflitto in corso. Comunque sia non vi preoccupate, è solo una procedura di sicurezza che puo' risultare un po' pesante e lunga ma niente di cui preoccuparsi.
Se invece viaggiate con le altre compagnie (Ita, Ryanair, Wizzair...) niente di particolare.
Una volta atterrati a Tel Aviv potete prendere il treno per andare in centro, oppure un taxi tramite l'app Gett che è una specie di Uber.
Non prendete taxi classici che sono quasi tutti truffatori. Meglio evitare di cominciare la vacanza con il piede sbagliato !
Dove stare
I prezzi sono piuttosto alti, si puo' risparmiare un po di piu se prendete un Airbnb in zona non centrale. Di recente a Tel Aviv hanno aperto la prima linea del tram quindi magari si trova qualcosa a meno verso il capolinea. Tutto dipende dal budget, dico solo che in media i prezzi sono un po alti.
In diverse città ci sono gli ostelli con camere miste da 4/8/12 persone anche a 20 euro a notte, io ho passato una notte nell'Abraham Hostel di Gerusalemme e tutto sommato non male a patto di portarsi i tappi per le orecchie.
Cosa fare
Consiglio di fare delle girate di una giornata o due con dei tour operator che hanno un costo ragionevole.
Io ne ho fatti diversi tramite questo : https://www.abrahamtours.com/?gclid=EAIaIQobChMI1e_R5rjygAMVC5jVCh2UHgGyEAAYASAAEgItofD_BwE
e devo dire che ne vale la pena. Si parte presto la mattina da Tel Aviv o Gerusalemme e ci sono varie destinazioni interessanti.
Si viaggia su pulmino Mercedes nuovo e comodo.
Vi consiglio almeno quello che fa Masada e se vi interessa anche la visita della frontiera con Gaza.
Consiglio anche un giro in posti meno turistici come Mar Saba o il monastero di St George che potete visitare comodamente con un taxi partendo da Betlemme. Vi consiglio di contattare Gaith Ahmed su Facebook che è una persona molto seria con anni di esperienza, vi porterà in questi posti senza problemi.
Sicurezza
Sento dire spesso che è un posto di guerra, non sicuro, dove non si è in sicurezza... è perché se ne sente parlare solo quando succede qualcosa.
In realtà c'è molta sicurezza, non state a sentire gli allarmismi di gente che non ha mai messo piede la per favore !
Si puo' visitare benissimo e senza problemi anche la Cisgiordania o West Bank o Palestina o come la volete chiamare voi (Betlemme, Jericho...).
In realtà anche a Tel Aviv ci sono diversi arabi e molti vivono tranquillamente la loro vita.
Ok ora basta non siamo mica su Tripadvisor ! Passiamo alla gnocca !
Capitolo free
Se state soprattutto a Tel Aviv vedrete che il livello medio è molto alto, si tengono molto in forma e ce ne sono di tutti i tipi (piu chiare piu scure...).
E' incredibile come di solito hanno un fisico con pancia piatta, bel culo e tette generose !
Avendo parlato con diversa gente del posto quasi tutti mi dicono che l'approccio è molto difficile. Soprattutto quando si avvicininano alla trentina diventano molto difficili perché vogliono il ragazzo perfetto molto bello con soldi e capace di gestire una grande famiglia.
Qualcosa ci puo' scappare ma insomma non è facile. Scarsi risultati anche con le varie app di incontri, anche se ho provato poco.
Un tassista mi ha consigliato di andare alla discoteca Shalvata che si trova in zona porto. Ci sono diverse straniere quindi è un po piu facile. Lui giovane e palestrato dice che ha difficoltà a rimediare, soprattutto rispetto alla Thailandia dove ha vissuto un paio d'anni in passato.
Altre possibilità si potrebbero creare stando negli ostelli dove ci sono diverse turiste straniere molto propense a parlare un po con tutti. Se si crea un certo feeling qualcosa ci possa scappare come in altre parti del mondo.
Alternativa : al mare a Tel Aviv ci sono abbastanza gnocche da sole, si puo' provare ad attaccare bottone. L'ho visto da fare da gruppi di ragazzi per giocare con le racchette per esempio e stanno al gioco. Poi se hanno concluso qualcosa o meno non ve lo so dire.
Ma attenzione ci sono tante fake.
La maggior parte sono russe che partono da 150€ per mezz'ora.
Provate un paio scegliendo bene, prestazione ok con appartamento in pieno centro.
In poche parole visti i prezzi e la difficoltà a reperire profili veri, non mi sento di consigliare questa destinazione solo per l'obiettivo GT.
Conclusione :
Ottima destinazione per turismo, molto piu sicura di quello che si crede dalle nostre parti, pero' free abbastanza difficile e pay con prezzi un po alti.
C'è probabilmente di meglio in giro per l'Europa come destinazione GT, pero' considero che almeno una volta nella vita vale davvero la pena andarci una settimana.
Grazie. Ottima recensione. Avevo valutato questa meta in passato, ma spostando la posizione di Tinder su Tel Aviv, avevo ottenuto al bellezza di ZERO match (il che è raro in qualunque angolo del mondo). Quindi, depennata dalla lista
@Sardus sta indubbiamente diventando sempre peggio, tra zokkole camuffate da brave ragazze, presunte crypto investors e scammers di vario tipo. Ma ci sono ancora alcune zone del mondo in cui può tornare utile. Sempre con più fatica. Alla fine ci romperemo così tanto le palle di essere ipertecnologizzati su qualsiasi cosa che faremo il giro completo e torneremo all'approccio in strada.
Tel Aviv Jach habibi Tel Aviv…
Quest’anno ci sarò stato almeno 4 volte
Conosco Israele molto bene per motivi personali ecc
Luogo molto controverso, Israele, Tel Aviv è forse l’unica città dall’impronta west oriented a meno che non si voglia addentrarsi nei dintorni di Bnei Brak dove si annidano tutti i pinguini ultra ortodossi
Città carissima, secondo me molto oltre la media e decisamente fuori mercato almeno per quel che offre, cibo, divertimenti e altro.
Si percepisce tantissimo il senso ostentato, da parte delle nuove generzioni, di politically correct misto ad una voglia estrema di emancipazione con conseguente abbassamento della libido maschile.
Il femminismo ostentato per le vie della quasivoglia cittadina israeliana c'è, si sente e rompe i coglioni a chi come noi vuole magari soltanto parlare di figa in maniera libera e senza troppi giri di parole.
Aggiungo un nostro aspetto, la figa e parlo in senso quasi metafisico, riunisce tutti, almeno in Italia e a chi l'apprezza, in Israele, a tavola con amici o al bancone del bar la figa non è assulutamente argomento di dibattito, un pò per costume o un pò per moralismo ma tra amici, non si parla di femmine.
A tratti non mi sbaglierei molto se considerassi la società israeliana come un pò bigotta se non fosse che….. (e ora spiego)
Premetto che l’accattonaggio di figa non è ben visto da nessuna parte ma è una prassi per le donne Israeliane ricevere certi tipi di attenzioni da parte dei loro conterranei perchè i maschietti israeliani riescono ad essere più insistenti (srano ma vero) di noi italiani, oltre al fatto che, generalmente, il loro modus vivendi, e qui parte la prima generalizzazione, è molto più sbrigativo del nostro.
Detto questo però, vi svelo che al contrario della nostra razza italica, la donna israeliana ama essere diretta, e pertanto se sarete di suo gradimento, credetemi, non mancherà occasione per dirvelo esplicitamente a costo di mettervi in imbarazzo.
Sembra una contraddizione lo so, me se conoscete un minimo le dinamiche di questo paese che cerca in tutti i modi di uscire dall'aurea di stato cuscinetto mediorientale, capirete alla perfezione.
L'italiano qui HA un certo ascendente, in senso positivo, gli italiani piacciono, anche perchè qui non essendo meta battutissima gli italiani, ma più generalmente gli europei, si distinguono molto per savoir fair.
Come dicevo prima appunto, qui, le persone sono molto più sbrigative, quasi al limite dell'educazione, vi sembrerà a volte di essere trasparenti o anche, al peggio, di non essere graditi, ma non è così, anzi. Basta cercare una minima occasione per parlare con qualcuno e noterete l'espressione che le persone faranno appena direte di provenire dall'Europa e ancor di più dall'Italia.
Dove cercare queste occasioni?
Tel Aviv è una città che non dorme mai, il centro è disseminato di locali, ristoranti e wine bar et similia, all'Israeliano piace uscire e godersi la vita.
In caso di rockets from Gaza (che si pronuncia HASA) suoneranno delle sirene e si corre negli shelters che sono BEN visibili, si rimane chiusi per 20 minuti al massimo e poi, una volta che il sistema IRON DHOME vi ha salvato la vostra preziosa pellaccia uscirete a fare quello che stavate facendo poco prima.
Il tutto con estrema calma e razionalità
Consigliarvi dei locali potrei farlo ma sarebbero dei locali che piacciono a me che io prediligo
I miei metri di giudizio sono la condivisione, parlare, bere e ridere. (cose nromali)
Però e dico però e non faccio alcuna marchetta, un locale vorrei menzionarlo e si chiama Port Sa'Id, io onestamente farei ricerca di locali come questo con tutte le caratteristiche che ho scritto qui sopra in aggiunta dico che questo ha un pleatico e quindi annessa possibilità di fusione tra i vari tavoli attigui e altissima possibilità di fare conoscenza.
Aggiungo poi che esiste una parte molto interessante di Tel aviv che è quella "alternativa" fatta di parties di musica elettronica frequentati da persone di tutte le età, ovviamente dai 20 fino ai 45-50 dove la commistione tra gente di ogni parte del mondo aiuta ache qui a fondersi reciprocamente divertendosi.
Capitolo a parte spiagge, segnalerei la spiaggia di Horot o ancora meglio la spiaggia di Mezitzim dove anche lì, fatte tutte le premesse relative a bon ton e buona presenza le occasioni non mancano.
ISe qualcuno di voi volesse addentrarsi nel middle East ma in maniera soft alloroa sono molto perentorio nel dire che secondo me NON è una meta minimamente paragonabile a luoghi come la Spagna o come il Sud America in generale quindi NON PER GT, è da considerare pittosto come una nicchia culturale dove attingendo la cultura si potrebbe godere anche di altri benefici.
Ultima raccomandazione, scusate se faccio la mamma chioccia, sicurezza per Tel Aviv e in Israele, forse non tutti voi sono a conoscenza del fatto che TUTTI gli israeliani hanno compiuto minimo 3 anni di servizio militare.
Tutti sanno usare un'arma da fuoco
Il 40% se non di più di tutti gli israeliani, uomini o donne indistintamente, possiedono e girano con un arma da fuoco in modalità free carry, ovvero con la fondina stile Charles Brownson
Il problema della violenza per strada è dilagante, specialmente in questo periodo pi di ogni altro periodo storico.
Quindi state attenti a litigare sia per strada che eventualmente nei vari caffè perchè sovente si verificano scene da fare raccapricciare (coltellate che nemmeno nel marchese del grillo quando Ricciotto si sfida con il romano al tavolo da gioco) perciò occhi bene aperte e minchia sempre in pugno.
@Segaiolo666 meglio di un reportage della rai .nn sono mai stato in Israele ma ho conosciuto e frequentato israeliani a ko panghan e devo dire che hai centrato in pieno la loro realtà...e come hai detto tu gli uomini sia gay che non sono molto insistenti e alla fine chiavavano molto più dei altri turisti ma nn parlo di mignotte solo di fighe dei party
@Tico78
Ho sempre avuto l’impressione attraverso i social che le israeliane in viaggio all’estero siano delle gran maiale.
Un po’ come le svedesi. Fanno le difficili a casa loro ma poi in ostello in fondo all’Asia è un’altra storia
In Thailandia te la fanno solo annusare almeno da quello che ho visto io forse prima si mischiavano un po' di più quest anno mi parevano molto tra di loro sia alle feste e ristoranti
@Tico78 said:
In Thailandia te la fanno solo annusare almeno da quello che ho visto io forse prima si mischiavano un po' di più quest anno mi parevano molto tra di loro sia alle feste e ristoranti
Dall'inizio della guerra avranno paura ad appartarsi con stranieri, nel caso in cui capitassero con fanatici pro palestina.
Rimanere tra di loro garantisce piu sicurezza.
Sono stato in Israele e precisamente ad askelon nel 2007....vero che ci sono delle fighe assurde ma praticamente quasi impossibile concludere...visto vhe si fidanzanomsolo tra di loro
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Grafenwalder
23/08/2023 | 11:36
Parigi | 26-35
Newbie
Ho passato qualche giorno in Israele e visto che lo scopo del viaggio non era solo per la gnocca mi scuso in anticipo se non daro' molte informazioni.
Volo
Se prendete un volo con la compagnia di bandiera El Al soprattutto se da FCO e che viaggiate da soli, preparatevi a una lunga lista di domande al check in e una perquisizione approfondita. Cio' avviene per motivi di sicurezza visti gli incidenti passati e il conflitto in corso. Comunque sia non vi preoccupate, è solo una procedura di sicurezza che puo' risultare un po' pesante e lunga ma niente di cui preoccuparsi.
Se invece viaggiate con le altre compagnie (Ita, Ryanair, Wizzair...) niente di particolare.
Una volta atterrati a Tel Aviv potete prendere il treno per andare in centro, oppure un taxi tramite l'app Gett che è una specie di Uber.
Non prendete taxi classici che sono quasi tutti truffatori. Meglio evitare di cominciare la vacanza con il piede sbagliato !
Dove stare
I prezzi sono piuttosto alti, si puo' risparmiare un po di piu se prendete un Airbnb in zona non centrale. Di recente a Tel Aviv hanno aperto la prima linea del tram quindi magari si trova qualcosa a meno verso il capolinea. Tutto dipende dal budget, dico solo che in media i prezzi sono un po alti.
In diverse città ci sono gli ostelli con camere miste da 4/8/12 persone anche a 20 euro a notte, io ho passato una notte nell'Abraham Hostel di Gerusalemme e tutto sommato non male a patto di portarsi i tappi per le orecchie.
Cosa fare
Consiglio di fare delle girate di una giornata o due con dei tour operator che hanno un costo ragionevole.
Io ne ho fatti diversi tramite questo : https://www.abrahamtours.com/?gclid=EAIaIQobChMI1e_R5rjygAMVC5jVCh2UHgGyEAAYASAAEgItofD_BwE
e devo dire che ne vale la pena. Si parte presto la mattina da Tel Aviv o Gerusalemme e ci sono varie destinazioni interessanti.
Si viaggia su pulmino Mercedes nuovo e comodo.
Vi consiglio almeno quello che fa Masada e se vi interessa anche la visita della frontiera con Gaza.
Consiglio anche un giro in posti meno turistici come Mar Saba o il monastero di St George che potete visitare comodamente con un taxi partendo da Betlemme. Vi consiglio di contattare Gaith Ahmed su Facebook che è una persona molto seria con anni di esperienza, vi porterà in questi posti senza problemi.
Sicurezza
Sento dire spesso che è un posto di guerra, non sicuro, dove non si è in sicurezza... è perché se ne sente parlare solo quando succede qualcosa.
In realtà c'è molta sicurezza, non state a sentire gli allarmismi di gente che non ha mai messo piede la per favore !
Si puo' visitare benissimo e senza problemi anche la Cisgiordania o West Bank o Palestina o come la volete chiamare voi (Betlemme, Jericho...).
In realtà anche a Tel Aviv ci sono diversi arabi e molti vivono tranquillamente la loro vita.
Ok ora basta non siamo mica su Tripadvisor ! Passiamo alla gnocca !
Capitolo free
Se state soprattutto a Tel Aviv vedrete che il livello medio è molto alto, si tengono molto in forma e ce ne sono di tutti i tipi (piu chiare piu scure...).
E' incredibile come di solito hanno un fisico con pancia piatta, bel culo e tette generose !
Avendo parlato con diversa gente del posto quasi tutti mi dicono che l'approccio è molto difficile. Soprattutto quando si avvicininano alla trentina diventano molto difficili perché vogliono il ragazzo perfetto molto bello con soldi e capace di gestire una grande famiglia.
Qualcosa ci puo' scappare ma insomma non è facile. Scarsi risultati anche con le varie app di incontri, anche se ho provato poco.
Un tassista mi ha consigliato di andare alla discoteca Shalvata che si trova in zona porto. Ci sono diverse straniere quindi è un po piu facile. Lui giovane e palestrato dice che ha difficoltà a rimediare, soprattutto rispetto alla Thailandia dove ha vissuto un paio d'anni in passato.
Altre possibilità si potrebbero creare stando negli ostelli dove ci sono diverse turiste straniere molto propense a parlare un po con tutti. Se si crea un certo feeling qualcosa ci possa scappare come in altre parti del mondo.
Alternativa : al mare a Tel Aviv ci sono abbastanza gnocche da sole, si puo' provare ad attaccare bottone. L'ho visto da fare da gruppi di ragazzi per giocare con le racchette per esempio e stanno al gioco. Poi se hanno concluso qualcosa o meno non ve lo so dire.
Capitolo pay
Cercando "tel aviv escort" su google vengono fuori tanti siti con tanti profili fake.
Qualcosa di affidabile si trova su questi siti :
https://www.titti.co.il/girls.html
https://www.eurogirlsescort.com/escorts/tel-aviv/
Ma attenzione ci sono tante fake.
La maggior parte sono russe che partono da 150€ per mezz'ora.
Provate un paio scegliendo bene, prestazione ok con appartamento in pieno centro.
In poche parole visti i prezzi e la difficoltà a reperire profili veri, non mi sento di consigliare questa destinazione solo per l'obiettivo GT.
Conclusione :
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOttima destinazione per turismo, molto piu sicura di quello che si crede dalle nostre parti, pero' free abbastanza difficile e pay con prezzi un po alti.
C'è probabilmente di meglio in giro per l'Europa come destinazione GT, pero' considero che almeno una volta nella vita vale davvero la pena andarci una settimana.
DottorGnocca
23/08/2023 | 13:43
Silver
Grazie. Ottima recensione. Avevo valutato questa meta in passato, ma spostando la posizione di Tinder su Tel Aviv, avevo ottenuto al bellezza di ZERO match (il che è raro in qualunque angolo del mondo). Quindi, depennata dalla lista
TROVA HOSTESS PER CENESardus
24/08/2023 | 00:29
Newbie
Depennate direttamente tinder e fate prima
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
24/08/2023 | 10:33
Admin
@Grafenwalder ottimo report! Grazie
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
DottorGnocca
24/08/2023 | 13:48
Silver
@Sardus sta indubbiamente diventando sempre peggio, tra zokkole camuffate da brave ragazze, presunte crypto investors e scammers di vario tipo. Ma ci sono ancora alcune zone del mondo in cui può tornare utile. Sempre con più fatica. Alla fine ci romperemo così tanto le palle di essere ipertecnologizzati su qualsiasi cosa che faremo il giro completo e torneremo all'approccio in strada.
TROVA HOSTESS PER CENESegaiolo666
11/09/2023 | 15:48
Newbie
Ciao a Tutti
Tel Aviv Jach habibi Tel Aviv…
Quest’anno ci sarò stato almeno 4 volte
Conosco Israele molto bene per motivi personali ecc
Luogo molto controverso, Israele, Tel Aviv è forse l’unica città dall’impronta west oriented a meno che non si voglia addentrarsi nei dintorni di Bnei Brak dove si annidano tutti i pinguini ultra ortodossi
Città carissima, secondo me molto oltre la media e decisamente fuori mercato almeno per quel che offre, cibo, divertimenti e altro.
Si percepisce tantissimo il senso ostentato, da parte delle nuove generzioni, di politically correct misto ad una voglia estrema di emancipazione con conseguente abbassamento della libido maschile.
Il femminismo ostentato per le vie della quasivoglia cittadina israeliana c'è, si sente e rompe i coglioni a chi come noi vuole magari soltanto parlare di figa in maniera libera e senza troppi giri di parole.
Aggiungo un nostro aspetto, la figa e parlo in senso quasi metafisico, riunisce tutti, almeno in Italia e a chi l'apprezza, in Israele, a tavola con amici o al bancone del bar la figa non è assulutamente argomento di dibattito, un pò per costume o un pò per moralismo ma tra amici, non si parla di femmine.
A tratti non mi sbaglierei molto se considerassi la società israeliana come un pò bigotta se non fosse che….. (e ora spiego)
Premetto che l’accattonaggio di figa non è ben visto da nessuna parte ma è una prassi per le donne Israeliane ricevere certi tipi di attenzioni da parte dei loro conterranei perchè i maschietti israeliani riescono ad essere più insistenti (srano ma vero) di noi italiani, oltre al fatto che, generalmente, il loro modus vivendi, e qui parte la prima generalizzazione, è molto più sbrigativo del nostro.
Detto questo però, vi svelo che al contrario della nostra razza italica, la donna israeliana ama essere diretta, e pertanto se sarete di suo gradimento, credetemi, non mancherà occasione per dirvelo esplicitamente a costo di mettervi in imbarazzo.
Sembra una contraddizione lo so, me se conoscete un minimo le dinamiche di questo paese che cerca in tutti i modi di uscire dall'aurea di stato cuscinetto mediorientale, capirete alla perfezione.
L'italiano qui HA un certo ascendente, in senso positivo, gli italiani piacciono, anche perchè qui non essendo meta battutissima gli italiani, ma più generalmente gli europei, si distinguono molto per savoir fair.
Come dicevo prima appunto, qui, le persone sono molto più sbrigative, quasi al limite dell'educazione, vi sembrerà a volte di essere trasparenti o anche, al peggio, di non essere graditi, ma non è così, anzi. Basta cercare una minima occasione per parlare con qualcuno e noterete l'espressione che le persone faranno appena direte di provenire dall'Europa e ancor di più dall'Italia.
Dove cercare queste occasioni?
Tel Aviv è una città che non dorme mai, il centro è disseminato di locali, ristoranti e wine bar et similia, all'Israeliano piace uscire e godersi la vita.
In caso di rockets from Gaza (che si pronuncia HASA) suoneranno delle sirene e si corre negli shelters che sono BEN visibili, si rimane chiusi per 20 minuti al massimo e poi, una volta che il sistema IRON DHOME vi ha salvato la vostra preziosa pellaccia uscirete a fare quello che stavate facendo poco prima.
Il tutto con estrema calma e razionalità
Consigliarvi dei locali potrei farlo ma sarebbero dei locali che piacciono a me che io prediligo
I miei metri di giudizio sono la condivisione, parlare, bere e ridere. (cose nromali)
Però e dico però e non faccio alcuna marchetta, un locale vorrei menzionarlo e si chiama Port Sa'Id, io onestamente farei ricerca di locali come questo con tutte le caratteristiche che ho scritto qui sopra in aggiunta dico che questo ha un pleatico e quindi annessa possibilità di fusione tra i vari tavoli attigui e altissima possibilità di fare conoscenza.
Aggiungo poi che esiste una parte molto interessante di Tel aviv che è quella "alternativa" fatta di parties di musica elettronica frequentati da persone di tutte le età, ovviamente dai 20 fino ai 45-50 dove la commistione tra gente di ogni parte del mondo aiuta ache qui a fondersi reciprocamente divertendosi.
Capitolo a parte spiagge, segnalerei la spiaggia di Horot o ancora meglio la spiaggia di Mezitzim dove anche lì, fatte tutte le premesse relative a bon ton e buona presenza le occasioni non mancano.
ISe qualcuno di voi volesse addentrarsi nel middle East ma in maniera soft alloroa sono molto perentorio nel dire che secondo me NON è una meta minimamente paragonabile a luoghi come la Spagna o come il Sud America in generale quindi NON PER GT, è da considerare pittosto come una nicchia culturale dove attingendo la cultura si potrebbe godere anche di altri benefici.
Ultima raccomandazione, scusate se faccio la mamma chioccia, sicurezza per Tel Aviv e in Israele, forse non tutti voi sono a conoscenza del fatto che TUTTI gli israeliani hanno compiuto minimo 3 anni di servizio militare.
Tutti sanno usare un'arma da fuoco
Il 40% se non di più di tutti gli israeliani, uomini o donne indistintamente, possiedono e girano con un arma da fuoco in modalità free carry, ovvero con la fondina stile Charles Brownson
Il problema della violenza per strada è dilagante, specialmente in questo periodo pi di ogni altro periodo storico.
Quindi state attenti a litigare sia per strada che eventualmente nei vari caffè perchè sovente si verificano scene da fare raccapricciare (coltellate che nemmeno nel marchese del grillo quando Ricciotto si sfida con il romano al tavolo da gioco) perciò occhi bene aperte e minchia sempre in pugno.
Un abbraccio dalla Segeria.
Saluti
Gattaccio70
11/09/2023 | 16:37
Silver
@Grafenwalder Grazie delle informazioni 😁👍 mi ha fatto piacere leggerti
INCONTRA DONNE VOGLIOSETico78
11/09/2023 | 21:42
Newbie
@Segaiolo666 meglio di un reportage della rai .nn sono mai stato in Israele ma ho conosciuto e frequentato israeliani a ko panghan e devo dire che hai centrato in pieno la loro realtà...e come hai detto tu gli uomini sia gay che non sono molto insistenti e alla fine chiavavano molto più dei altri turisti ma nn parlo di mignotte solo di fighe dei party
TROVA HOSTESS PER CENEGrafenwalder
12/09/2023 | 09:37
Parigi | 26-35
Newbie
@Tico78
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo sempre avuto l’impressione attraverso i social che le israeliane in viaggio all’estero siano delle gran maiale.
Un po’ come le svedesi. Fanno le difficili a casa loro ma poi in ostello in fondo all’Asia è un’altra storia
Tico78
15/09/2023 | 18:53
Newbie
In Thailandia te la fanno solo annusare almeno da quello che ho visto io forse prima si mischiavano un po' di più quest anno mi parevano molto tra di loro sia alle feste e ristoranti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMalato_di_figa
13/04/2024 | 12:25
Silver
avital akko mi feci io escort a tel aviv
TROVA HOSTESS PER CENEGrafenwalder
09/12/2024 | 15:11
Parigi | 26-35
Newbie
Dall'inizio della guerra avranno paura ad appartarsi con stranieri, nel caso in cui capitassero con fanatici pro palestina.
Rimanere tra di loro garantisce piu sicurezza.
felix74
21/12/2024 | 09:14
Newbie
Sono stato in Israele e precisamente ad askelon nel 2007....vero che ci sono delle fighe assurde ma praticamente quasi impossibile concludere...visto vhe si fidanzanomsolo tra di loro
INCONTRA DONNE VOGLIOSE