-“Sono tutte signore dell’alta aristocrazia borghese, c’è pure qualche grande nome”- cit Calboni
Allora ragazzi, e mi rivolgo ai gestori del Casa Juvavum ed ai plurilaureati ingegneri dell’app di Via Michelin: mettendo l’indirizzo indicato sul sito del locale si arriva ad uno spiazzo di fronte alla casa di due pensionati, sbalorditi nel vedere un italiano alla ricerca affannosa di un bordello 🤣, dal quale partono alcuni sentieri escursionistici. Sono dovuto tornare “a valle” per alcune centinaia di metri dove, con una gran faccia tosta degna del Conte Mascetti in Amici miei, ho risolto chiedendo informazioni ad una dolce mammina con tanto di passeggino al seguito.
Il locale sta un chilometro altrove, tra un tornante e l’altro della ripida strada principale.
Dopo aver digerito la carbonara con la camminata collinare di cui sopra entro alla filiale Römerbad di Salisburgo. Una elegante bionda sulla cinquantina, probabilmente la solita ex del mestiere e sicuramente una gran bella figliola negli anni novanta, mi spiega le due opzioni di accesso alla casa.
Opzione 1 ingresso a 50 euro e camere a 60 euro per trenta minuti.
Opzione 2 Gladiatoren packet 95 euro comprensivo di ingresso più una sessione di ginnastica da camera da trenta minuti.
Le camere successive sempre a partire da 60 euro.
La brutta notizia è che da mangiare c’è giusto un misero cesto della frutta, ed io la carbonara l’ho già bella che smaltita nell’arrivare qui a piedi, convinto di farmi due chilometri di passeggiata e non una gara di trail running.
La bella notizia è che puoi bere tutto quello che vuoi, alcolici compresi: qualora dovesse andarti male con la figa puoi sempre vendicarti scolandoti il balcone.
La bellissima notizia è che essendo venuto a piedi da dove alloggio, (la bionda mi ha spiegato qual è il sentiero pedonale per tornare in città. Praticamente uno dei segnavia in partenza dalla casa dei pensionati portava al cortile del Casa Juvavum; ma chi cazzo se lo immaginava???? Che comunque è un sentierino che sale nel bosco ripido largo un metro o poco più, percorribile solo a piedi), potrò sfondarmi di alcool a più non posso.
E così sarà…
Dalla reception si entra direttamente negli spogliatoi: l’eco dei tacchi delle ragazze in lontananza già contribuisce ad eccitarmi fisicamente e spiritualmente.
All’uscita dalle docce sulla sinistra abbiamo una piccola area benessere, con sauna, cabina infrarossi, lampada abbronzante e cinemino porno. Il salone, raggiungibile verso destra, è una grossa area quadrata mentre all’esterno si trova un notevole giardino ben curato con addirittura un campetto da beach volley.
Passiamo alla fase tragicomica di questo primo pomeriggio: il locale è una via di mezzo tra “L’Ippopotamo” di fantozziana memoria ed un bordello da film di Tinto Brass mentre le mignotte sono prese direttamente da uno scritto autobiografico di Bukowski.
Inizialmente vedo tre cessi paurosi: di età e peso indefiniti.
Roba che, in una balera per pensionati, c’è più figa.
Poi ne arriva un’altra incredibilmente in grado di batterle tutte per bruttezza, trucco e volgarità: completamente infilata in un full body retato rosa a maglie larghe 🤢🤢🤢
Poi ne arriva una quinta, che di bello ha solo il culetto ma per il resto mi ci vorrebbero cinque o sei cocktail (ed il pisello di un altro) per trombarmela.
Perlomeno le “ragazze” non possono approcciare da regolamento, esattamente come a Feldchirken ed in altri lupanari austriaci.
In giardino mi attende una piacevole, doppia sorpresa:
una trentenne decisamente carina, bona, ad altissimi livelli di trombabilità, tatuata e con un bel viso da porca insieme ad una amica… spettacolare!!!
Quest’ultima è un angioletto poco più che maggiorenne: piccola, magra, soda, aria da scolaretta e viso da sballo.
Io, con in mano una birra (preceduta da un cuba libre ed un gin lemon mandati giù in mezz’ora per farmi coraggio🤣🤣🤣) mi fiondo immediatamente al tavolino interrompendo la loro conversazione in maniera abbastanza maleducata, spinto dal terrore che lì dentro non avrei saputo dove altro buttare il pisello…
La trentenne tatuata è davvero bona: ma è l’amica poco più che maggiorenne che mi ha fatto perdere letteralmente i sensi.
La prima parla un ottimo inglese mentre l’angioletto dalle fattezze adolescenziali parla solo ed esclusivamente rumeno (con qualche parola di tedesco in croce, che però io non parlo).
Proviamo ad intenderci, con l’aiuto della trentenne tatuata a fare da interprete, per una camera in modalità gioco del silenzio ma ad un certo punto la sirena antimissile parte a oltre 120 decibel dopo aver captato in sequenza “no doggy style because you anaconda, no BBJ e freekiss neanche con sovrapprezzo”!!!!!
La liquido con un’occhiataccia e dirigo il mio sguardo alla bonazza tatuata chiedendole: -“And what about you?”-
Lei mi risponde con un -“BBJ, sex in all position ad french kiss for 20 euro”-
Risposta esatta!!! 👏👏👏
La bonazza in questione si chiama Annie:
34 anni
170
Mora capello liscio
Seno appena rifatto (male)
Faccia da maiale e… un bellissimo e pienissimo culotto sodo da appecorare dal quale scendono due gambe a dir poco perfette.
Le camere sono al piano superiore e sono tutte grandi e ben curate: ci docciamo insieme in una stanza caratterizzata da pareti scure e mega lettone nero formato xxl.
Annie è molto partecipativa già dall’inizio e mi spiega, mentre mi insapona l’attrezzo, che l’indomani la casa sarebbe stata chiusa perché le ragazze sarebbero state trasferite tutte al Casa Carinthia per un party.
Mi spiega anche che una volta in giardino a partire dalle diciotto si faceva una grigliata ora il locale “non ci sta dentro con le spese” e non si griglia più…
Annie parte con una pompa spettacolo, ovviamente cabrio: ho rinunciato al french kiss causa alito alla sigaretta insopportabile.
Proseguo fino al termine della mezz’ora alternando pecorina e smorzacandela rovesciato: il culo è veramente bello e sodo (e così non sento odore di marlboro rossa 🤣🤣🤣)
Termino il mio compito nel temibile gommone rosso e mi faccio nuovamente massaggiare un po’ ovunque durante un’altra doccia insieme.
Scendo “all’ippopotamo” e, vista la situazione mi sparo weissbier-cuba-ginlemon-lagerbier e cerco di prenderla con filosofia: mai visti tanti cessi ignudi tutti assieme 🤦🏻♂️
Dopo le 17:00 entrano i cosiddetti clienti abituali e le ragazze spariscono tutte ai piani alti: rimango solo con il cestino della frutta che travaso per vendetta nel mio zainetto.
Mi doccio, saluto la receptionist bionda, rotolo giù per il sentiero sbucando nuovamente davanti ai due pensionati che stavano cenando in giardino e vado a farmi una bella pizza in centro.
Da Salisburgo passo e chiudo cari colleghi: non vedo l’ora di tornare nella Svizzera tedesca 😇
@Imperatoredaustria è vero, Michelin sbaglia completamente indirizzo, dilettanti! INVECE se provi con google maps, è precisa al 100% addirittura vedi l'ingresso del locale idem costruzione coi muri rossi dalla strada via street view immagini. Da qui consiglio SEMPRE google maps, non sbaglia praticamente mai.
Tra l'altro a pochi passi dal CV c'è pure una pensioncina imboscata Pension Prahauser, con ottimi voti. Chissà se qualche rumena alloggia li, ma più facilmente dentro la Casa stessa!
Comunque ti conviene vedere la filiale di Feldkirchen, credo decisamente superiore (si fa per dire...). Salisburgo non un granchè storicamente per sti locali, il Mystic credo appena sufficiente ed il Babylon Salzburg un tempo notevole, dal 2015 declinato paurosamente e oggi insulso mi dicono. Casa Bianca Hallein pare in ristrutturazione perenne o chiusa per sempre. Insomma scenario modesto!
ma c'e' un cimitero adiacente a una chiesetta: di fronte partiva un sentiero inerpicantesi sulla collinetta... e' cambiata la geografia del posto? forse il terreno del sentiero e' passato di mano
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
comunque ai vari Casa (Surace) ho sempre trovato un bel panorama. La principale del Carinzia mi disse un anno fa che avevano difficolta' a trovare ragazze... la situazione sta peggiorando, peccato
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
e non hai visto il cimitero con i lumini luccicanti ah ah, si trova sulla strada normale che, ad un certo punto della salita, ha una deviazione verso il club. troppo lungo, pero', io facevo il sentiero.
quei tre locali (carinzia, juvanum e ovilava) mi piacciono per il bar, ma, senza cibo, bere diventa una sofferenza: sai che alla reception ti propongono loro stessi un servizio di catering abbastanza economico? te lo portano fin lassu'
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Imperatoredaustria
12/08/2023 | 17:24
Silver
-“Sono tutte signore dell’alta aristocrazia borghese, c’è pure qualche grande nome”- cit Calboni
Allora ragazzi, e mi rivolgo ai gestori del Casa Juvavum ed ai plurilaureati ingegneri dell’app di Via Michelin: mettendo l’indirizzo indicato sul sito del locale si arriva ad uno spiazzo di fronte alla casa di due pensionati, sbalorditi nel vedere un italiano alla ricerca affannosa di un bordello 🤣, dal quale partono alcuni sentieri escursionistici. Sono dovuto tornare “a valle” per alcune centinaia di metri dove, con una gran faccia tosta degna del Conte Mascetti in Amici miei, ho risolto chiedendo informazioni ad una dolce mammina con tanto di passeggino al seguito.
Il locale sta un chilometro altrove, tra un tornante e l’altro della ripida strada principale.
Dopo aver digerito la carbonara con la camminata collinare di cui sopra entro alla filiale Römerbad di Salisburgo. Una elegante bionda sulla cinquantina, probabilmente la solita ex del mestiere e sicuramente una gran bella figliola negli anni novanta, mi spiega le due opzioni di accesso alla casa.
Opzione 1 ingresso a 50 euro e camere a 60 euro per trenta minuti.
Opzione 2 Gladiatoren packet 95 euro comprensivo di ingresso più una sessione di ginnastica da camera da trenta minuti.
Le camere successive sempre a partire da 60 euro.
La brutta notizia è che da mangiare c’è giusto un misero cesto della frutta, ed io la carbonara l’ho già bella che smaltita nell’arrivare qui a piedi, convinto di farmi due chilometri di passeggiata e non una gara di trail running.
La bella notizia è che puoi bere tutto quello che vuoi, alcolici compresi: qualora dovesse andarti male con la figa puoi sempre vendicarti scolandoti il balcone.
La bellissima notizia è che essendo venuto a piedi da dove alloggio, (la bionda mi ha spiegato qual è il sentiero pedonale per tornare in città. Praticamente uno dei segnavia in partenza dalla casa dei pensionati portava al cortile del Casa Juvavum; ma chi cazzo se lo immaginava???? Che comunque è un sentierino che sale nel bosco ripido largo un metro o poco più, percorribile solo a piedi), potrò sfondarmi di alcool a più non posso.
E così sarà…
Dalla reception si entra direttamente negli spogliatoi: l’eco dei tacchi delle ragazze in lontananza già contribuisce ad eccitarmi fisicamente e spiritualmente.
All’uscita dalle docce sulla sinistra abbiamo una piccola area benessere, con sauna, cabina infrarossi, lampada abbronzante e cinemino porno. Il salone, raggiungibile verso destra, è una grossa area quadrata mentre all’esterno si trova un notevole giardino ben curato con addirittura un campetto da beach volley.
Passiamo alla fase tragicomica di questo primo pomeriggio: il locale è una via di mezzo tra “L’Ippopotamo” di fantozziana memoria ed un bordello da film di Tinto Brass mentre le mignotte sono prese direttamente da uno scritto autobiografico di Bukowski.
Inizialmente vedo tre cessi paurosi: di età e peso indefiniti.
Roba che, in una balera per pensionati, c’è più figa.
Poi ne arriva un’altra incredibilmente in grado di batterle tutte per bruttezza, trucco e volgarità: completamente infilata in un full body retato rosa a maglie larghe 🤢🤢🤢
Poi ne arriva una quinta, che di bello ha solo il culetto ma per il resto mi ci vorrebbero cinque o sei cocktail (ed il pisello di un altro) per trombarmela.
Perlomeno le “ragazze” non possono approcciare da regolamento, esattamente come a Feldchirken ed in altri lupanari austriaci.
In giardino mi attende una piacevole, doppia sorpresa:
una trentenne decisamente carina, bona, ad altissimi livelli di trombabilità, tatuata e con un bel viso da porca insieme ad una amica… spettacolare!!!
Quest’ultima è un angioletto poco più che maggiorenne: piccola, magra, soda, aria da scolaretta e viso da sballo.
Io, con in mano una birra (preceduta da un cuba libre ed un gin lemon mandati giù in mezz’ora per farmi coraggio🤣🤣🤣) mi fiondo immediatamente al tavolino interrompendo la loro conversazione in maniera abbastanza maleducata, spinto dal terrore che lì dentro non avrei saputo dove altro buttare il pisello…
La trentenne tatuata è davvero bona: ma è l’amica poco più che maggiorenne che mi ha fatto perdere letteralmente i sensi.
La prima parla un ottimo inglese mentre l’angioletto dalle fattezze adolescenziali parla solo ed esclusivamente rumeno (con qualche parola di tedesco in croce, che però io non parlo).
Proviamo ad intenderci, con l’aiuto della trentenne tatuata a fare da interprete, per una camera in modalità gioco del silenzio ma ad un certo punto la sirena antimissile parte a oltre 120 decibel dopo aver captato in sequenza “no doggy style because you anaconda, no BBJ e freekiss neanche con sovrapprezzo”!!!!!
La liquido con un’occhiataccia e dirigo il mio sguardo alla bonazza tatuata chiedendole: -“And what about you?”-
Lei mi risponde con un -“BBJ, sex in all position ad french kiss for 20 euro”-
Risposta esatta!!! 👏👏👏
La bonazza in questione si chiama Annie:
34 anni
170
Mora capello liscio
Seno appena rifatto (male)
Faccia da maiale e… un bellissimo e pienissimo culotto sodo da appecorare dal quale scendono due gambe a dir poco perfette.
Le camere sono al piano superiore e sono tutte grandi e ben curate: ci docciamo insieme in una stanza caratterizzata da pareti scure e mega lettone nero formato xxl.
Annie è molto partecipativa già dall’inizio e mi spiega, mentre mi insapona l’attrezzo, che l’indomani la casa sarebbe stata chiusa perché le ragazze sarebbero state trasferite tutte al Casa Carinthia per un party.
Mi spiega anche che una volta in giardino a partire dalle diciotto si faceva una grigliata ora il locale “non ci sta dentro con le spese” e non si griglia più…
Annie parte con una pompa spettacolo, ovviamente cabrio: ho rinunciato al french kiss causa alito alla sigaretta insopportabile.
Proseguo fino al termine della mezz’ora alternando pecorina e smorzacandela rovesciato: il culo è veramente bello e sodo (e così non sento odore di marlboro rossa 🤣🤣🤣)
Termino il mio compito nel temibile gommone rosso e mi faccio nuovamente massaggiare un po’ ovunque durante un’altra doccia insieme.
Scendo “all’ippopotamo” e, vista la situazione mi sparo weissbier-cuba-ginlemon-lagerbier e cerco di prenderla con filosofia: mai visti tanti cessi ignudi tutti assieme 🤦🏻♂️
Dopo le 17:00 entrano i cosiddetti clienti abituali e le ragazze spariscono tutte ai piani alti: rimango solo con il cestino della frutta che travaso per vendetta nel mio zainetto.
Mi doccio, saluto la receptionist bionda, rotolo giù per il sentiero sbucando nuovamente davanti ai due pensionati che stavano cenando in giardino e vado a farmi una bella pizza in centro.
Da Salisburgo passo e chiudo cari colleghi: non vedo l’ora di tornare nella Svizzera tedesca 😇
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
12/08/2023 | 18:15
Gold
@Imperatoredaustria
Grazie del report!
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Mr_HIGHWAY
12/08/2023 | 19:51 26-35
Silver
@Imperatoredaustria
Bellissima e divertente recensione, grazie.
Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.
https://www.facebook.com/signor.highway
dakoota
12/08/2023 | 21:59
Silver
@Imperatoredaustria è vero, Michelin sbaglia completamente indirizzo, dilettanti! INVECE se provi con google maps, è precisa al 100% addirittura vedi l'ingresso del locale idem costruzione coi muri rossi dalla strada via street view immagini. Da qui consiglio SEMPRE google maps, non sbaglia praticamente mai.
Tra l'altro a pochi passi dal CV c'è pure una pensioncina imboscata Pension Prahauser, con ottimi voti. Chissà se qualche rumena alloggia li, ma più facilmente dentro la Casa stessa!
Comunque ti conviene vedere la filiale di Feldkirchen, credo decisamente superiore (si fa per dire...). Salisburgo non un granchè storicamente per sti locali, il Mystic credo appena sufficiente ed il Babylon Salzburg un tempo notevole, dal 2015 declinato paurosamente e oggi insulso mi dicono. Casa Bianca Hallein pare in ristrutturazione perenne o chiusa per sempre. Insomma scenario modesto!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Imperatoredaustria
12/08/2023 | 22:11
Silver
@dakoota Casa Carinthia visto più volte 🤣🤣🤣
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/200966/cronaca-di-un-disastro-evitato-imperatore-daustria-al-romerbad-casa-carinthia-lunedi-8-agosto/#c8
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
16/08/2023 | 15:51
Admin
@Imperatoredaustria ottima rece, grazie!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Imperatoredaustria
16/08/2023 | 19:57
Silver
Grazie per i complimenti amministratori @Gnoccatravels : è sempre un piacere condividere le esperienze con tutti i colleghi. 😃😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFigaro
17/08/2023 | 20:34
Vaticano | 51-100
Newbie
ma c'e' un cimitero adiacente a una chiesetta: di fronte partiva un sentiero inerpicantesi sulla collinetta... e' cambiata la geografia del posto? forse il terreno del sentiero e' passato di mano
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
Figaro
17/08/2023 | 20:38
Vaticano | 51-100
Newbie
comunque ai vari Casa (Surace) ho sempre trovato un bel panorama. La principale del Carinzia mi disse un anno fa che avevano difficolta' a trovare ragazze... la situazione sta peggiorando, peccato
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
Imperatoredaustria
17/08/2023 | 20:45
Silver
@Figaro cimiteri non ne ricordo: il sentierino fatto da me parte dal retro del giardino e sbuca davanti alla villetta dei due pensionati.
Dettagli non ne ricordo: all’andata ero incazzato perché non lo trovavo mentre in discesa avevo un tasso alcolico da ergastolo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Figaro
17/08/2023 | 20:56
Vaticano | 51-100
Newbie
e non hai visto il cimitero con i lumini luccicanti ah ah, si trova sulla strada normale che, ad un certo punto della salita, ha una deviazione verso il club. troppo lungo, pero', io facevo il sentiero.
quei tre locali (carinzia, juvanum e ovilava) mi piacciono per il bar, ma, senza cibo, bere diventa una sofferenza: sai che alla reception ti propongono loro stessi un servizio di catering abbastanza economico? te lo portano fin lassu'
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)